questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

apostasy a morte vostri figli

la MORTE DI ISRAELE ] SHARIA PIANIFICA GENOCIDIO GENERE UMANO [ FARISEI SpA FED NWO, hanno fatto il delitto più grave, di tutta la storia del genere umano: "hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dalla massoneria" quindi, la coscienza e la percezione del VALORE nei popoli è stata: plagiata orientata corrotta! Ecco perché, oggi è possibile la abominazione di dare: ad una perversione sessuale il valore di matrimonio, ed ecco perché: in tutto il mondo, tutti sono contro ISRAELE e sono a favore del più pericoloso assassino e criminale nazismo violatore di diritti umani sharia della LEGA ARABA! E SE ISLAMICI TACCIONO, contro il GENDER e contro il livello abnorme di perversione della nostra società regime Bildenberg, è PERCHé HANNO PENSATO BENE DI SOFFOCARCI E STERMINARCI TUTTI:  che è quello che stanno facendo, con la complicità degli USA!

ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE! ] [ il MATRIMONIO è un negozio giuridico, in realtà, il suo principale scopo: non è quello di avere un valore sentimentale emotivo, quindi (C'è ANCHE IL MATRIMONIO PER PROCURA: I MIEI GENITORI UN MESE PRIMA DI SPOSARSI? NON SI CONOSCEVANO! ), il contratto giuridico è QUINDI il costitutivo della essenza del matrimoio, ed è anche un contratto sociale, per la realizzazione di una nuova generazione di esseri umani, quindi, è nel matrimonio, che la società si perpetua! ECCO PERCHé, IL DIVORZIO E L'ABORTO, DA ESSERE UNA CONCESSIONE IN CASI RARI, HANNO APERTO LA STRADA ALLA NORMALITà SOCIALE, ED ORA LA NOSTRA SOCIETà STA COLLASSANDO NELLA IMMORALITà E NELLA ANARCHIA! Queste eccezioni giuriche sono diventate la norma, ed hanno APERTO LA STRADA alla legalizzazione di una perversione sessuale che è ABOMINAZIONE CONTRO NATURA: distorsione di tutti i significati semantici, PERCHé, in ogni perversione sessuale: avviene sempre UNA REGRESSIONE SPIRITUALE E MORALE, infatti, PIUTTOSTO CHE EDIFICARE LA SOCIETà UNO PENSA EGOISTICAMENTE A SE STESSO, DIMENTICANDOSI, così DEL VALORE UNIVERSALE E SOCIALE DELL'AMORE: CHE è UNA RESPONSABILITà VERSO TUTTI: la costruzione del SE collettivo! Non sono i gay in se il problema, ma, la pretesa ideologica delle loro potenti lobby, che è tutta una congiura del NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, per predare e rovinare definitivamente la nostra civiltà ebraico cristiana, che le Monarchie Cristiane, oggi ridotte ad orpelli di tradizione rappresentavano sommamente! si è QUINDI DISTRUTTA LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA IN FAVORE DI UN RELATIVISMO ANARCHICO.. ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE!

Hitler è stato soltanto l'esecutore materiale, la Kabbalah ed il Talmud SpA FED, Spa Banche Centrali, ne sono stati i mandanti!

ecco perché, CIA e SAUDITI hanno inventato il terrorismo islamico: ] Isis: 20 raid aerei Usa in Afghanistan [ per legalizzare il nazismo della LEGA ARABA, ed addirittura anche Talebani ed al-Nursa sono stati finanziati e legalizzati da USA: con la legalizzazione dei loro delitti islamici di turcomanni genocidio Erdogan in Siria! ORMAI ABBIAMO LEGITTIMATO IL DELITTO SHARIA IN ONU... ed io mi chiedo: "PERCHé, ISRAELE NON è ANCORA MORTO? "

condoglianze INDIA! SONO VERAMENTE DISPIACIUTO! io ho tanto sperato in questo miracolo! India, è morto il soldato trovato vivo sotto la neve, Unico superstite di valanga su ghiacciaio di Siachen
=====
Quando ERDOGAN mandò in EGITTO una nave carica di armi per i suoi "fratelli musulmani" e così fare scoppiare la guerra civile anche in Egitto come in SIRIA? Nessuno disse niente: per la NATO andava bene così! Ecco perché Egitto è stato costretto a vendersi alla ARABIA SAUDITA, ed ora tutto il mondo deve tremare!
un islamico sharia, mi disse: "puoi gridare quanto vuoi, tanto non servirà a niente!"
anche i sacerdoti di satana della CIA nel Nuovo Ordine Mondiale mi hanno detto la stessa frase: "tu puoi gridare quanto ti pare, tanto non servirà a niente"
===============
L'UNICA COSA CERTA PER GLI USA è CHE HANNO ABBANDONATO TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO AL MASSACRO DEGLI ISLAMICI: LORO SONO I SATANISTI SPA FARISEI MASSONI BANCHE CENTRALI! LA SHARIA NON è UN BUON POSTO PER VIVERE SE NON SEI PEDOFILO E POLIGAMO! [[[ Gli USA sognano i Fratelli Musulmani 2, ma l'Egitto non ci sta ]]]. 11.02.2016. DUBITO CHE QUALCUNO OGGI POTRà TROVARE L'EGITTO CERCANDOLO, OGGI C'è LA ARABIA SAUDITA SOLTANTO NELLA PIRAMIDE ISLAMICA! I SERVIZZI SEGRETI SAUDITI GUIDANO LA LEGA ARABA, COSì COME LA CIA GUIDA LA NATO! L'Egitto ha da poco "festeggiato" il quinto anniversario della Rivoluzione del 2011. Questa data si porta dietro memorie contrastanti, alcune gioiose, altre dense di terrore. Ai sogni costruttivi fecero da contraltare pensieri distruttivi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2075662/egitto-fratelli-musulmani.html#ixzz3zsKj5VMJ
=======
NESSUNO PUò IMPORRE UNA no-fly zone ALLA RUSSIA SENZA SCATENARE LA GUERRA MONDIALE! Erdogan è il vero protagonista e regista saudita del terrorismo mondiale, di questa immane tragedia siriana, lui è diventato un grosso problema per tutta la comunità internazionale! ] QUELLI CHE FUGGONO OGGI? SONO GLI STESSI CHE HANNO UCCISO E FATTO FUGGIRE TUTTI GLI ALTRI! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE, POCHI DI LORO, NON SAREBBERO CONDANNATI A MORTE DA UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE! [ serve una no-fly zone per fermare flusso rifugiati. E' l'unico modo per fermare il flusso di rifugiati in fuga verso la Turchia dai raid del regime di Bashar al Assad e dei suoi alleati.
=================
Mattarella, Isis negazione del diritto, terrorismo minaccia globale ] [ e quale certezza del diritto c'è nella LEGA ARABA sharia, che è un nazismo di minaccia globale, per tutti gli schiavi dhimmi, che non possono neanche bere acqua in Pakistan con i musulmani?
==========
LGBT GENDER ] [ VOI STATE COSPRARGENDO DI LACRIME E SANGUE IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI! SE, SATANA ESISTESSE E SE LUI AVESSE UNA AGENDA? QUALLA PROPRIO SAREBBE LA SUA AGENDA: LA VOSTRA! nessuno STATO può dire: "io propongo una perversione sessuale, come valore sessuale e universale dell'amore coniugale!" ecco perché, il matrimonio GAY mina alle basi il concetto stesso di Virtù, e stravolge l'impianto Costituzionale distruggendolo! 10.02.2016, Italia. Basta parole, il ddl Cirinnà al voto del SenatoOggi si voterà al Senato per il ddl Cirinnà sulle unioni civili e poi il disegno di legge passerà alla Camera dei Deputati. Il voto di Palazzo Madama assomiglia una roulette russa. Prevederne il risultato è quasi impossibile dato che i partiti politici sono divisi e ognuno ha le sue motivazioni: http://it.sputniknews.com/#ixzz3zrxBoqkH realmente, C'è UNA MALEFICA IDEOLOGIA GENDER CHE PORTERà IL FUOCO DELL'IRA DI DIO SU SODOMA CHE NOI SIAMO DIVENTATI! [ con una indebita strumentalizzazione ideologica della TV di Stato per scopi settoriali! ] Arisa, Noemi, Enrico Ruggeri e poi anche Irene Fornaciari, sono saliti sul palco del festival di Sanremo con un richiamo arcobaleno a sostegno delle unioni civili.
===============
IL BENE DEI NAZISTI MERKEL PRAVY SECTOR è IL MALE PER NOI! Germania: bene Russia su forniture di gas attraverso l’Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2073558/nord-stream-2-die-zeit.html#ixzz3zsNCCS8g
=====================
SOLTANTO DICHIARANDO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA E ALL'EGITTO, SOLTANTO IN QUESTO MODO Giulio Regeni POTREBBE OTTENERE GIUSTIZIA! TUTTA LA LEGA ARABA STA FACENDO IL DOPPIO GIOCO TRA I TERRORISTI E NOI: INFATTI HANNO UNA SOLA SHARIA NAZISTA IN COMUNE!! (11.02.2016) Secondo quanto reso noto da un gruppo di attivisti egiziani l'investigatore capo del caso di Giulio Regeni sarebbe stato condannato in passato per torture. Khaled Shalaby, l'ufficiale egiziano a cui è stata affidata l'inchiesta sulla misteriosa morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, sarebbe stato condannato da una corte di Alessandria nel 2003, insieme ad altri due funzionari di polizia, con l'accusa di avere torturato a morte un uomo. E' quanto apparso oggi sulla bacheca Facebook di una nota attivista egiziana, Mona Seif. La rivelazione della Seif arriva nelle ore in cui il mistero sulla morte del ricercatore italiano, scomparso lo scorso 25 gennaio e trovato pochi giorni dopo senza vita nel deserto di Giza, si arricchisce di ulteriori controversi elementi: http://it.sputniknews.com/italia/20160211/2074519/giulio-regeni-omicidio-egitto.html#ixzz3zsNnArRo

LA SHARIA NON PUò DISTRUGGERE LA SOVRANITà CHE NON è MAI ESISTITA! PER FORTUNA QUESTO TITOLO [ Le leggi della sharia presto anche in Svezia ] è SOLTANTO ALLUSIVO, PERCHé SI TRATTA DI UN CASO DI DIVORZIO TRA UNA COPPIA DI MUSULMANI! MA, SE LA SHARIA COME LEGGE FOSSE ACCETTATA IN OCCIDENTE, SAREBBE LA MORTE IMMEDIATA DELLA DEMOCRAZIA E DEI DIRITTI UMANI! MA, NON SAREBBE LA MORTE DELLA SOVRANITà, POICHé SE ESISTE LA MASSONERIA E LA USURA DELLE BANCHE CENTRALI POI, NON POTREBBE MAI ESISTERE NESSUNA, VERA SOVRANITà NAZIONALE! Le leggi della sharia presto anche in Svezia 11.02.2016 : http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074578/leggi-sharia-svezia.html#ixzz3zsOyMa2R

COME AL SOLITO, I VERI PROBLEMI (il rispetto dei diritti umani fondamentali), NON SONO MAI EVIDENZIATI! I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER: loro TEMONO DI ESSERE UCCISI DAI COMUNISTI DARWIN scimmioni, E VICEVERSA! Pyongyang contro Seul per sospensione Kaesong, 11.02.2016( La Corea del Nord accusa: interruzione attività nell'area industriale comune è un atto di guerra. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074897/nordcorea-sudcorea-kaesong-industria.html#ixzz3zsQov2Xa

quello delle FOIBE è uno dei tanti orrori della 2° Guerra mondiale (NEGATO PER 50 ANNI: DALLA CATTIVA COSCIENZA DEI FARISEI ANGLO AMERICANI), ma, oggi gli orrori della LEGA ARABA Sharia, vengono nascosti da Onu, e dalla comunità internazionale! ECCO PERCHé ISRAELE NON CAPISCE COSA STA SUCCEDENDO, contro di lui! VOI STATE CARICANDO IL RISENTIMENTO GLI EBREI, I PADRONI SOA FED DEL MONDO CHE, LORO HANNO CREATO LA VOSTRA MALVAGITà ATTRAVERSO LA KABBALAH! MA, NON è GIUSTO, CHE, TANTI POPOLI INNOCENTI, DEBBANO ESSERE MASSACRATI PER QUESTO! ] [ Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E aggiunge: "Dai, era carina come battuta". Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E dopo il gelo calato in studio aggiunge: "Dai, era carina come battuta". La conduttrice non si scusa, ma soprattutto l'emittente va avanti a oltranza con le trasmissioni e i post sui social come se niente fosse. Piovono critiche su Facebook e nasce l'hashtag #BoicottaRTL, ma RTL non se ne preoccupa. A questo punto la palla passa agli ascoltatori: boicottiamo RTL 102.5.
==================
TUTTI FECCIA FARISEI MASSONI SATANISTI GENDER DARWIN L'ANTICRISTO! #zika No despierte el pánico por razones ideológicas, Att. Dra. Margaret Chan: Le escribo en relación a la "alerta mundial" sobre el virus zika. Quisiera saber por qué su organización ha pasado de la preocupación a la “alarma extraordinariamente alta” en apenas unos días. Si no está probada la relación entre el virus y la microcefalia de los bebés lo razonable es no sembrar la alarma. Como sabe, el lobby abortista y algunos gobiernos están promoviendo reformas en sus legislaciones para desproteger la vida intrauterina. Aún en el caso de que los vínculos fueran ciertos, acabar con la vida de esos bebés sólo nos convertiría en eugenésicos. Ante una epidemia de un virus de impacto moderado lo que corresponde es respuesta equilibrada y ponderada: faciliten fumigadores a los gobiernos, distribuyan repelentes entre las poblaciones potencialmente afectadas y hagan una campaña de comunicación para combatir el virus. Espero que nadie quiera aprovechar el virus del zika para su campaña ideológica en contra del derecho a la vida antes de nacer.
=================
SOVVERSIVA IDEOLOGIA TEOSOFIA SATANICA, E violazione criminale dell'ordine sociale ] Sanremo sceglie la linea “gay friendly”: da Elton John a Hozler [ PER OLTRE UN DECENNIO, nella mia carriera di wb master solitario, IO HO SEMPRE SCRITTO IN FAVORE DI TUTTI I DIRITTI CIVILI IN FAVORE DEI GAY, ma, ora mi sto spaventando, perché la ideologia del GENDER assolutamente falsa, come è falsa la teoria DARWIN, mina il fondamento costitutivo della nostra società, che è, fondata sulla LEGGE NATURALE, già perché matrimonio ed adozioni sono la LEGGE NATURALE! Quindi io sto perceperndo i GAY come una SOVVERSIVA violazione criminale dell'ordine sociale ] L'artista inglese arriva al Festival nei giorni decisivi per il ddl Cirinnà. Ma non è il solo a far discutere. Scelte ben calcolate per far aumentare l’attenzione attorno al festival “più amato dagli italiani”.
DA CONCITA A ELTON
Se l’anno scorso, il dibattito politico era incentrato sulla cosiddetta “teoria del gender” e Carlo Conti invitò a cantare Conchita Wurst, un travestito che si esibisce in abito da donna pur mantenendo una folta barba, la presenza della star britannica Elton John – in occasione della serata inaugurale del festival il 9 febbraio – coincide non a caso con la discussione in Senato sul riconoscimento delle unioni civili e sull’introduzione della stepchild adoption.
SIMBOLO DELL’OMOSESSUALITA’
Elton John attualmente è un simbolo della lotta sui matrimoni omosessuali e sulla possibilità di adozione da parte di coppie dello stesso sesso (anche se fino al 1988 è stato sposato con la musicista, Renate Blauel). Sarà a Sanremo con il compagno, David Furnish che probabilmente si siederà nella prima fila del teatro Ariston per ascoltare la performance di Elton.
LA MADRE SURROGATA
Vent’anni di relazione, Elton e David si sono sposati nel 2014 e “hanno avuto” due bambini dalla stessa madre surrogata: Zachary Jackson Levon, nato a dicembre 2010 e Elijah Joseph Daniel, nato nel 2013. Con il primo bambino si è raccontato che sir Elton mandava un aereo tutte le mattine da Londra negli States per prelevare il latte materno e portarlo al piccolo (Il Giornale.it, 6 febbraio). «Sarà straziante per lui accorgersi che non avrà una mamma. Ma è così felice. Non ho mai visto un bambino più contento», disse durante la trasmissione “Today” dell’emittente Nbc (gay.tv, luglio 2012)
“DECIDERA’ LUI”
Non si sa se la star parlerà con la stampa in occasione della trasferta sanremese o farà qualche accenno alla sua vita privata dal palco. Interpellato a margine del tradizionale gala di benvenuto al Casinò di Sanremo, Carlo Conti ha tagliato corto: «Elton John è un ospite canoro del festival», ha detto il conduttore di Sanremo 2016 prima di lasciare il party.  Lo stesso Conti al Corriere della Sera (9 febbraio), ha precisato: «Unioni Civili? E’ a Sanremo per cantare ma può dire ciò’ che vuole ».
GANDOLFINI AVVERTE
Alla polemica si è aggiunta anche la voce di Massimo Gandolfini, presidente del ‘Family day’ 2016, che sull’argomento ha detto: «Chiediamo che ci si limiti alla sua performance canora, evitando che si trasformi in un comizio a favore dell’omogenitorialità. Il servizio pubblico – conclude Gandolfini – non può essere strumento di parte» (Il Messaggero, 8 febbraio).
PRECEDENTE INQUIETANTE
Certo, i precedenti di Elton John a Sanremo lasciano presagire “nubi”. La star manca a Sanremo dal 1994, quando si esibì con RuPaul, il più noto travestito della musica di allora. «Non c’è bisogno che faccia un comizio sul palco. La sua storia parla già molto chiaramente e parla di amore e di normalità forse per questo fa così paura già solo la sua presenza», azzarda Marilena Grassadonia, presidente delle Famiglie Arcobaleno.
STAR DAL PASSATO BURRASCOSO
Nel 1976 Elton John dichiara la sua omosessualità, qualche anno dopo si sposa con una donna, alla fine degli Ottanta ammette di essere stato tossicodipendente, alcolista e bulimico e infine inizia una storia col suo attuale compagno.
VIOLENZA E BACI
Ma non è solo la sua presenza a far discutere. Ci sono altre esibizioni destinate a far rumore, come quella di Hozier (probabilmente venerdì), il cantante irlandese conosciuto per il brano di successo mondiale “Take Me To Church” che denuncia le discriminazioni contro gli omosessuali: il video della canzone ha suscitato polemiche per alcune immagini violente e per una sequenza di baci tra uomini.
AMORE COME MORTE
Il suo brano lo stesso autore lo ha spiegato in maniera piuttosto inquietante: «Ho trovato l’esperienza di innamorarsi o essere innamorati simile ad una morte, la morte di tutto. Ti guardi mentre muori in un modo meraviglioso, e sperimenti per un momento brevissimo – se ti guardi per un momento attraverso i loro occhi – che tutto ciò che pensavi di te se ne va. In un senso di morte e resurrezione».
Insomma, sir Elton John e Hozier potrebbero trasformarsi in due potenti spot pro legge Cirinnà (Libero quotidiano, 9 febbraio).
DA PAUSINI A RENATO ZERO
Sul palco ci sarà anche Laura Pausini, che si è spesa in più di un’occasione a favore delle unioni civili. E a un festival tacciato da alcuni di essere ‘gay friendly’ si preparano a partecipare anche icone ‘trasversali’ come Patty Pravo e Renato Zero. E persino il co-conduttore  Gabriel Garko è entrato nell’occhio del ciclone.
GARKO PRO UNIONI GAY
«Sono consapevole di essere un sex symbol – ha detto Garko (Ansa.it, 9 febbraio) anche se la gente che mi conosce sa come sono. So che devo essere sognato e desiderato da più persone: se devo essere desiderato da un uomo che, per desiderarmi, ha bisogno di pensare che sono gay, va benissimo. Lo stesso vale se vuole sognarmi una signora di 60 anni». L’attore è favorevole anche alle unioni civili: «Penso che se due persone sono maggiorenni e consenzienti sono libere di fare quello che vogliono, non sono in grado di giudicare nessuno. L’importante è che non diano fastidio alle persone che non devono essere infastidite».
#IOBOICOTTOSANREMO
La comunità dei lettori de La Croce, il quotidiano diretto da Mario Adinolfi, ha anche lanciato un hashtag su Twitter: #ioboicottosanremo, a cui segue l’invito a spegnere la televisione durante l’esibizione della superstar britannica. «È un insulto per tutti coloro che pagano il canone Rai – spiegano gli organizzatori della protesta –  vedere la sfrontatezza con cui ancora una volta si usi la kermesse musicale per fare propaganda all’utero in affitto».
==================
ADULTERIO COSA è L'ADULTERIO? ] è UNA BOLLA DIMENSIONALE EMOTIVA, MAI L'ADULTERIO è REALE! [ Why Happy Couples Cheat | Esther Perel | TED Talks  ] https://www.youtube.com/watch?v=P2AUat93a8Q  Pubblicato il 21 mag 2015. Infidelity is the ultimate betrayal. But does it have to be? Relationship therapist Esther Perel examines why people cheat, and unpacks why affairs are so traumatic: because they threaten our emotional security. In infidelity, she sees something unexpected — an expression of longing and loss. A must-watch for anyone who has ever cheated or been cheated on, or who simply wants a new framework for understanding relationships. TEDTalks is a daily video podcast of the best talks and performances from the TED Conference, where the world's leading thinkers and doers give the talk of their lives in 18 minutes (or less). Look for talks on Technology, Entertainment and Design -- plus science, business, global issues, the arts and much more.
Find closed captions and translated subtitles in many languages at http://www.ted.com/translate Follow TED news on Twitter: http://www.twitter.com/tednews Like TED on Facebook: https://www.facebook.com/TED
ADULTERIO .. ONESTAMENTE, CHI HA UNA SPIRITUALITà, COME RELAZIONE CON IL DIVINO, RIUSCIRà A NON FARSI DEL MALE CON IL PECCATO! MA, CHI HA PECCATO DEVE RISORGERE A NUOVA VITA: ED ANCHE QUESTO è UN MIRACOLO DI DIO! PERCHé LA DISTRUZIONE DEL VINCOLO CONIUGALE (DIVORZIO) è UN DANNO TROPPO GRANDE ANCHE PER LA SOCIETà! L’infedeltà è presente fin dall’inizio dei tempi. Come ha detto Esther, anche nei 10 comandamenti è menzionata due volte: nel sesto, “Non commettere atti impuri” e nel nono, “Non avere pensieri impuri”. Dio, conoscendo la natura del peccato ci avverte del rischio di cadere su questa cosa per ben due volte. E ci avverte sia sull’azione ma anche sul solo pensiero. Entrambe le cose sono brutali ed entrambe causano dolore. È importante tenerne conto, non è una casualità.7. Il tuo matrimonio è finito. Iniziane uno nuovo… con la stessa persona. Sopravvivere all’infedeltà apre la porta al parlare di tutto ciò che non si aveva mai osato dire: “Non ero felice”, “Nemmeno a me è piaciuto questo o quello…” sono quei dialoghi che vanno a dare vita ad una nuova realtà in cui possa parlare con libertà che non si ha mai avuto il coraggio di affrontare. Esther Perel dice che l’infedeltà è come il cancro: può uccidere ma, se vi si sopravvive, la vita assume un nuovo significato. La sfida di combattere per sopravvivere all’infedeltà può portare a ricostruire un nuovo matrimonio, a formare nuovi accordi, a parlare a fondo dei problemi che toccano entrambi e, infine, a risolvere le questioni personali. Ricordiamo che il sacramento del matrimonio ci da la grazia di far fronte alle difficoltà che ci accadono. Non siamo soli, Dio non ci lascia mai soli: “Cristo è la fonte di questa grazia. ‘Come un tempo Dio venne incontro al suo popolo con un Patto di amore e di fedeltà, così ora il Salvatore degli uomini e Sposo della Chiesa viene incontro ai coniugi cristiani attraverso il sacramento del Matrimonio’ (GS 48,2). Egli rimane con loro, dà loro la forza di seguirlo prendendo su di sé la propria croce, di rialzarsi dopo le loro cadute, di perdonarsi vicendevolmente, di portare gli uni i pesi degli altri, (cfr Ga 6,2), di essere ‘sottomessi gli uni agli altri nel timore di Cristo’ (Ef 5,21) e di amarsi di un amore soprannaturale, tenero e fecondo”. Catechismo della Chiesa Cattolica, 1642
http://it.aleteia.org/2016/02/09/infedelta-matrimoniale-7-cose-da-sapere/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2009,%202016%2004:08%20pm

MAI L'ADULTERIO è REALE! PERCHé MAI IL PECCATO è REALE! SOLTANTO DIO (o il valore trascendente) è REALE! MA, NON SONO MOLTE LE PERSONE OGGI CHE SONO MATURE SPIRITUALMENTE, E QUINDI NON SONO FORTI PSICOLOGICAMENTE! PERTANTO PULSIONI DESIDERI ISTINTI VANNO EDUCATI E NON SEMPRE ASSECONDATI: pertanto la gerarchia dei valori non può funzionare oggi perché oggi noi siamo il relativismo!

ho notato che, adesso, gli aerei russi volano a 8 km di altitudine, perché i TuRCHI hanno dato missili terra aria, ad ISIS sharia, che possono superare i 5 km.
============
di fronte alla inerzia ED ALLA COMPLICITà della comunità internazionale CON IL NAZISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA.. CREDO CHE UN SENTIMENTO DI RISENTIMENTO DEBBA NASCERE SPONTANEO NEGLI EBREI PER QUESTA LEGITTIMAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO CHE NASCE DALLA SHARIA IN ONU! Arab terrorist ambush on Israeli jogger, תיעוד הדקירה בנווה דניאל CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger. Click here to watch: CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger .. IN QUESTO MODO SI METTONO LE BASI ALL'ODIO CHE è NECESSARIO PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! https://youtu.be/a4MBAnZFbIM Police have released footage showing the moment an Arab terrorist stabbed and seriously wounded an Israeli jogger in Gush Etzion, and then fled from the scene. His victim, a Jewish man in his 30s, had been running outside the town of Neve Daniel when he was stabbed and seriously injured. He managed to reach the gate of the town, where security guards called an ambulance and initiated a manhunt.
Watch Here.. Following the attack, security forces closed off the Arab village of Nahalin, where the attacker is believed to have come from and fled to, as part of efforts to track him down. In the video, the jogger can be seen dressed in red, unaware that his attacker - seen dressed in black - is rapidly closing in on him. The terrorist then stabs his victim from behind, and following a short struggle sprints away on foot in the direction of Nahalin
Source: Arutz Sheva
====================
Trump Rips Obama’s Treatment of Israel. Donald Trump expresses his view of the callous and disinterested attitude of the U.S. president towards Israel. Watch the pictures. Trump is right. Israel has a real need to defend itself and the U.S. is making that morally and physically harder and harder to do. Obama has given real legitimacy to a nation to express and act on a desire to wipe out another nation. Is Trump the only one who’s noticed that? Donald Trump esprime la sua visione l'atteggiamento insensibile e disinteressata del presidente degli Stati Uniti nei confronti di Israele. Guarda le immagini. Trump ha ragione. Israele ha una reale necessità di difendersi e gli Stati Uniti sta facendo che moralmente e fisicamente più difficile da fare. Obama ha dato vera legittimità ad una nazione di esprimere e agire su un desiderio di annientare un'altra nazione. Trump è l'unico che ha notato che?
http://www.israelvideonetwork.com/trump-rips-obamas-treatment-of-israel/

When Oxford declared Islam a ‘religion of peace’, she knew just how to respond. Anne-Marie Waters is a council member of the National Secular Society and a spokesperson for the One Law For All campaign, which argues Sharia law is incompatible with Western liberalism. http://www.israelvideonetwork.com/when-oxford-declared-islam-a-religion-of-peace-she-knew-just-how-to-respond

Alan Dershowitz just revealed the undeniable truth Israel-haters will never admit. Allan Dershowitz, well known lawyer and Harvard law professor, explains the incredible bias of he UN and many organizations such as the BDS towards Israel. If Israel is the only country in the world to be constantly accused of human rights violations, the absolute opposite is true. The U.N. is not applying double standards, it has no standards. Anyone who is outraged by the “moral capital punishment” that is being dealt to Israel for protecting its Jewish, Muslim and Christian citizens, needs to stand up and tell the world that the emporor is wearing no clothes. http://www.israelvideonetwork.com/alan-dershowitz-just-revealed-the-undeniable-truth-israel-haters-will-never-admit/

Giorni decisivi per il voto del ddl Cirinnà al Senato: condividi la nostra petizione ad Alfano con i tuoi contatti

Ciao, lorenzoJHWH. Innanzitutto, grazie ancora per aver firmato, nei giorni scorsi, la petizione sul nostro sito diretta ad Angelino Alfano e ad NCD, dove chiediamo di difendere a tutti i costi la famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a mamma e papà. Come sai, il voto in Senato sul disegno di legge in materia di unioni civili è iniziato ieri. Siamo nei momenti decisivi per la discussione in aula e per le decisioni dei partiti, quindi è necessario fare il massimo per far sentire la nostra voce attraverso le nostre petizioni. Ecco perché ti chiedo di fare qualcosa in più: condividi la petizione ad Alfano con i tuoi contatti email:
==============
El Comité de Derechos de los Niños de la ONU acaba de exhortar a Irlanda a aprobar el aborto sin restricciones. Su informe ha sido acogido favorablemente en el Gobierno irlandés –¿adivinas por qué organismo?– por el Ministerio para la Infancia. Ni George Orwell habría imaginado un símbolo mejor de la inversión del lenguaje. El Ministerio de la Verdad en su novela 1984 difícilmente puede tener en el mundo real una réplica más exacta que un Comité de Derechos de los Niños que postula el aborto y un Ministerio para la Infancia que aplaude la recomendación y le da curso político. El aborto debe ser despenalizado en Irlanda “en todas las circunstancias”, dice el informe del Comité de Derechos de los Niños, con base en Ginebra, al que ha tenido acceso el diario The Irish Times.
Actualmente, el aborto en este país es legal en situaciones de “riesgo real y sustancial” para la salud de la madre. La ONU recomienda al Gobierno a reformar la ley para asegurar que las mujeres tienen “acceso al aborto seguro y a cuidados después de la intervención”.
La ONU examina a Irlanda en el cumplimiento de la Convención de Derechos del Niño. El informe expresa la preocupación por lo que el Comité califica como “discriminación contra los niños no cristianos en las escuelas”. Alerta, además, sobre el aumento de la pobreza infantil y la falta de servicios específicos para los niños de familias de refugiados.
El ministro irlandés para la Infancia, James Reilly, dio la bienvenida al memorando. Se ha comprometido a trasladarlo a todo el Gobierno para que los departamentos interpelados apliquen las recomendaciones. La aprobación del aborto a demanda es una de las prioridades del actual Gobierno del Taoiseach –primer ministro– Enda Kenny, después de haber sacado adelante la reforma que reconoce el llamado matrimonio homosexual.
Tanto el informe como su efusiva recepción responden a la cultura anti natalista hegemónica en los organismos supranacionales y gobiernos en el lado del mundo supuestamente desarrollado. Ninguna novedad en el hecho de que la ONU se afane en la diplomacia del aborto, siendo como es la principal embajadora de su industria.
Lo sarcástico es que sea un Comité de Derechos de los Niños el que preconice eliminar niños en serie, y que un Ministerio para la Infancia se emplee a fondo, actuando contra la infancia. Todo un alarde de cinismo, vale, pero también una muestra de hasta qué punto las sociedades europeas y occidentales se han acostumbrado a la violencia disfrazada como un derecho.– V. Gago [Con información de The Irish Times y Agenda Europe, en inglés]
Qué está pasando, Empieza la votación de la ley italiana de uniones civiles. Este martes ha comenzado la deliberación en el Senado, punto por punto, de la llamada Ley Cirinnà. Una propuesta para devolver el proyecto a la Comisión fue rechazada por 195 votos contra 101. El punto más polémico e incierto de la votación es la adopción de niños por parejas del mismo sexo. [ElDiario.es, Efe] Pasa a la acción: Hay una petición del Movimento per la Vita Italiano activada en CitizenGO.org, para pedir a los senadores que voten “no” a la Ley Cirinnà. Puedes unirte aquí. 
Portugal aprueba las adopciones por parejas del mismo sexo. El Parlamento aprobó este miércoles sin enmiendas dos leyes del proyecto ideológico de la izquierda, el aborto a demanda y las adopciones de niños por parejas del mismo sexo, que el anterior presidente de la República, Aníbal Cavaco Silva, se negó a ratificar. [Actuall]
Más de 35.000 firmas por el cese de Mayer. Las peticiones fueron registradas este miércoles en el Ayuntamiento de Madrid por el autor de la iniciativa, Pablo Santana, que reunió las firmas a través de HazteOir.org. Los firmantes piden la destitución de la concejal de Cultura por el caso de la función de marionetas en horario infantil, con escenas violentas como la violación de una monja o el ahorcamiento de un juez, y un “viva” a ETA en medio del espectáculo. La alcaldesa Manuela Carmena no quiso recibir al promotor de la petición. [Actuall] Hoy jueves atentos a… Venezuela en estado de emergencia. La Asamblea Nacional aprobará previsiblemente este jueves una declaración de estado de emergencia sanitaria en Venezuela por la escasez de alimentos, medicinas y otros productos básicos, anunció Julio Borges, diputado de la opositora Mesa de Unidad Democrática. [Actuall]
Los imprescindibles de Actuall. Habla un combatiente español contra el Estado Islámico. Simón es uno de los guerrilleros occidentales que luchan contra los yihadistas en Iraq. Tamara García Yuste ha hablado con él y esta es su historia.
Carta del Diablo a Pablo Iglesias. “No me gusta nada tu nombre porque me recuerda a aquel que llamaban el apóstol: un gran tipo que mataba en nombre del Otro”. Esto es lo que el diablo le sugiere al líder de Podemos. Un artículo de Francisco Segarra.
Kim Davis no tendrá que oficiar matrimonios del mismo sexo. Una juez federal reconoce su derecho a la objeción de conciencia y rechaza obligar a esta funcionaria a emitir licencias de matrimonio a parejas del mismo sexo. Una información de Joana Ortiz Fernández.
================
NEWS FROM PERSECUTED CHURCH ] [ Two suicide bombers carry out attacks in Cameroon
Two suicide bombers carried out attacks in Cameroon – injuring at least three Christians.
03-02-2016 Syria Islamic State releases more Christian hostages
Islamic State released 22 Assyrian hostages – mainly Christian women and children – in Syria over ... 13-01-2016 Persecution Rises Worldwide in a Lawless Year
The most oppressive regime in contemporary times, North Korea, tops this year’s Open Doors World ...
02-12-2015 Bangladesh Bangladesh: Pastors Receive Death Threats
Ten Christian pastors in northern Bangladesh received death threats on 25 November.
26-11-2015 Mali Mali: 20 Hostages Die in the Attack on the Radisson Blu Hotel
At least 20 of 170 people taken hostage last week during an attack on the Radisson Blu Hotel in ... 18-11-2015 Central African Republic
Central African Republic: Religious Conflict Claims 30 Lives
According to Reuters armed men killed at least 22 people in a string of raids on villages in the ... 11-11-2015 Myanmar Myanmar: "Freest" Elections in 25 Years
Myanmar’s “freest” elections in 25 years took place on Sunday, 8 November and while the world waits ... https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/
============
Padre Pio è stato il santo che ha DETTO: “Terribile è la giustizia di Dio (DOPO La tua morte). Ma non scordiamo che anche la sua misericordia è infinita (per te oggi )”.  E QUESTA DA PARTE MIA è UNA MINACCIA!
=====================
TUTTO QUELLO CHE SI FA IN YOUTUBE E GOOGLE: IN QUESTI ULTIMI 5 ANNI, è STATO FATTO SOLTANTO PER NASCONDERE I MIEI COMMENTI!
===============
I SATANISTI FARISEI MASSONI SODOMA DARWIN GENDER REGIME MERKEL BILDENBERG, TUTTO HANNO RUBATO ALLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, PRENDIAMO IL TRIANGOLO CON L'OCCHIO ONNIVEGGENTE DI DIO, CHE è DIVENTATO L'OCCHIO DI LUCIDERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA, ECC... Ma quello arcobaleno è un simbolo cristiano (cooptato poi dal mondo Lgbt) Chris Maxwell, Unione Cristiani Cattolici Razionali, 10 febbraio 2016. MI DISPIACE CHE CON LA IDEOLOGIA DEL GENDER MOLTI OMOSESSUALI SIANO PASSATI AL SATANISMO IDEOLOGIA! Ieri è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo, ci si aspettava il solito spot Lgbt (come accadduto l’anno scorso) ed invece le proteste preventive hanno funzionato. Ovviamente l’egemonia omosex che domina, questo ed altri Paesi occidentali, non poteva rinunciare completamente ad un’occasione così ghiotta per imporsi con prepotenza, sono così apparsi i nastri arcobaleno legati al microfono dei cantanti.
combo Sanremo Ruggeri, Noemi e Arisa. Una manifestazione, sicuramente puerile, ma comunque accettabile se pensiamo che il concreto rischio era la promozione plateale dell’utero in affitto da parte di Elton John, noto per aver egoisticamente privato due bambini dell’amore materno.
Eppure, pochi sanno che l’arcobaleno è da sempre un simbolo cristiano. Lo ha spiegato recentemente padre John Paul Wauck, professore dell’Università Santa Croce di Roma, commentando la scelta della Santa Sede di colorare con l’arcobaleno l’alberto di Natale in piazza San Pietro: i colori dell’arcobaleno hanno «un significato biblico: è il segno dell’alleanza di Dio con l’umanità e con tutto il creato». Soltanto negli anni ’90 venne cooptato dal mondo Lgbt, ma è sempre stato importante nel mondo giudaico-cristiano con collegamenti sopratutto per la festa di Natale: «Come segno celeste dell’amore di Dio per l’umanità, l’arcobaleno è un precursore della stella di Betlemme, che annuncia la nascita di Gesù Cristo, il Messia, che è venuto a portare la pace sulla terra. Dal tempo di Noè, Dio aveva preparato un’alleanza di pace e ogni arcobaleno era un promemoria continuo di essa, che si sarebbe compiuta e realizzata in Gesù».
E’ stato spiegato che il brano biblico più famoso in cui si fa riferimento all’arcobaleno è il capitolo 9 del libro della Genesi, a conclusione della narrazione del diluvio. A partire dal v. 8 si descrive la stipulazione di un’alleanza tra Dio, da una parte, e Noè, i suoi figli, i loro discendenti (quindi l’umanità intera nella prospettiva del racconto biblico) e tutti gli animali, dall’altra: «Io stabilisco la mia alleanza con voi: non sarà più distrutta alcuna carne (cioè ogni essere vivente, uomo o animale) dalle acque del diluvio, né il diluvio devasterà più la terra» (Gen 9,11). Nei successivi vv. 12-16 si insiste sul «segno» di quest’alleanza che è l’«arco sulle nubi», ovvero l’arcobaleno. E’ possibile, comunque, che la descrizione dell’arcobaleno come «segno dell’alleanza» riprenda tradizioni o racconti o convinzioni popolari al riguardo.
Un simbolo di pace e di promessa per la cultura cristiana, cooptato prima dai movimenti pacifisti degli anni ’60 e poi dal movimento gay. Non è la prima volta che accade, anche il tema dell’ecologia è un antico valore prettamente cristiano, sensibilità nata nel Medioevo e poi ideologizzata da radicali, malthusiani e neo-ambientalisti.
Così come quello della povertà, valore prettamente cristiano poi “saccheggiato” dal marxismo, che sopra vi ha costruito una demagogica e mortifera ideologia. Lo ha spiegato Papa Francesco: «Ho sentito, due mesi fa, che una persona ha detto, per questo parlare dei poveri, per questa preferenza: “Questo Papa è comunista”. No! Questa è una bandiera del Vangelo, non del comunismo: del Vangelo! Ma la povertà senza ideologia, la povertà». E ancora: «Io dico solo che i comunisti ci hanno derubato la bandiera. La bandiera dei poveri è cristiana. La povertà è al centro del Vangelo. I poveri sono al centro del Vangelo. I comunisti dicono che tutto questo è comunista. Sì, come no, venti secoli dopo. Allora quando parlano si potrebbe dire loro: ma voi siete cristiani». http://it.aleteia.org/2016/02/10/ma-quello-arcobaleno-e-un-simbolo-cristiano-cooptato-poi-dal-mondo-lgbt/

SI LO DOVREBBE DIRE AI 3,2MILIONI DI CRISTIANI CHE LUI HA STERMINATO TRA IRAQ E SIRIA! Obama ANTICRISTO DEMONIO, NE HO SENTITI DI SATANISTI FINGERE COME LUI! : “Gesù è la grande cura contro la paura”. Alla Colazione Nazionale di Preghiera, il Presidente degli USA sottolinea il valore della fede

ONU è il male sharia assoluto, PERCHé PONE GLI AGGRESSORI PRAVY SECTOR MERKEL KIEV, E GLI AGGREDITI nel DONBASS, SULLO STESSO PIANO! MOSCA, 11 FEB - Sono centinaia le scuole distrutte o danneggiate nel conflitto del Donbass scoppiato nell'aprile di due anni fa: e' quanto emerge da un rapporto di Human Rights Watch (Hrw) che denuncia, tra l'altro, come sia le truppe ucraine sia i miliziani separatisti usino gli edifici scolastici a scopi militari.

gli USA hanno creato il Terrorismo islamico (nessuno lo dubita), e la logica vuole che mai la LEGA ARABA avrebbe osato creare la galassia jihadista senza il loro permesso! ed ora lo Stato ci deve armare tutti come al Far West: perché la legittima difesa prevale sul diritto civile! ] [ PARIGI, 11 FEB - "Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata...": al periodico di orientamento di destra, Valeurs Actuelles, il candidato repubblicano alle primarie Usa Donald Trump spiega cosa avrebbe fatto la sera del 13 novembre al Bataclan trovandosi di fronte i terroristi.     Lui, che ha con sé sempre un'arma, non ci avrebbe pensato due volte: "in Francia - dice - avete leggi estremamente severe sul porto d'armi. So che è praticamente impossibile averne per un cittadino francese qualsiasi. Ottimo. Ma al Bataclan i soli ad essere armati erano gli assassini". Così, aggiunge, "diventa open bar per il massacro, un tiro al piccione". "Ma pensate veramente - aggiunge - che se nel pubblico ci fossero state delle persone armate e addestrate sarebbe andata nello stesso modo? Io non credo. Avrebbero ucciso i terroristi". Se ci fosse stato lui, le cose - dice - sarebbero state diverse: "tengo sempre un'arma con me. Posso dirvi che se fossi stato al Bataclan o in uno dei bistrot, avrei sparato. Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata." 

LO HA DETTO LA RUSSIA? FATELO! PERCHé LA RUSSIA HA UNA ALTA MORALITà, NON è COME I NOSTRI TRADITORI DEPRAVATI E MENZOGNERI MASSONI! MOSCA, 11 FEB - La Russia ha avanzato delle "proposte specifiche" per un cessate il fuoco in Siria e aspetta una risposta da parte degli Usa "prima di presentarle al Gruppo di sostegno sulla Siria": lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, prima di incontrare il segretario di Stato Usa, John Kerry, a Monaco. Lo riferisce la Tass.

E PERCHé DOBBIAMO TEMERE DI VEDERE I TURCHI SHARIA, di FARSI AVANTI CON L'ELMETTO Merkel IN TESTA, PER DIFENDERE IL LORO ISIS sharia CREATURA AL NURSA sharia, e tutta la Saudita galassia jihadista sharia? SI SONO PREPARATI ED è BENE CHE SI SFOGHINO ALTRIMENTI AD ERDOGAN GLI RIMANE TUTTO DENTRO! Siria: Gentiloni, cessate fuoco immediato.. "Il tempo rischia di lavorare per una escalation militare"

EPPURE SE Kim Jong-un LEGALIZZA I CRISTIANI CINESI EVANGELIZZATORI? E RICONOSCE LA LIBERTà DI RELIGIONE IN GENERE, O IN QUALCHE MODO? LUI DIVENTA IL BUONO, E I SUOI NEMICI MASSONI USURAI ROTHSCHILD DIVENTANO I CATTIVI! ED IO MI MERAVIGLIO CHE, UNA PERSONA INTELLIGENTE COME LUI, NON ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO! MA FORSE SE FOSSE INTELLIGENTE? NON PERSEGUITEREBBE I CRISTIANI! PAJU (COREA DEL SUD), 11 FEB - La Corea del Nord ha ordinato l'occupazione militare del complesso industriale di Kaesong, considerato l'ultimo grande simbolo di cooperazione con il Sud. Al tempo stesso, dopo la decisione di Seul di interrompere le attività nel parco industriale co-gestito, il regime di Kim Jong-un ha reso noto la sua intenzione di espellere centinaia di dipendenti sudcoreani impiegati nel complesso (oltre a far rientrare quelli nordcoreani) e di congelare tutti i beni sudcoreani.
==================
IL PORNO è ASSIMILABILE AL PECCATO DI ADULTERIO! è UN PECCATO MORTALE, E METTERE LA PROPRIA VITA ED IL PROPRIO CERVELLO ALLA MERCé DEI DEMONI .. adesso FATE VOI! Vuoi salvare le balene? Guarda un film porno. Sito Pornhub dona un centesimo di dollaro ogni 2mila video visti
===================
Gli USA bombardano Aleppo e accusano la Russia, 11.02.2016 ( QUANTE DI QUESTE PERSONE CHE FUGGONO ADESSO, SONO STATI INFILTRATI DALLA ARABIA SAUDITA, proprio come già: FURONO INFILTRATI I PALESTINESI, E NON SONO MAI STATI SIRIANI, ma hanno sostituito i siriani che hanno ucciso? Certo pochi di loro, sfuggirebbero alla pena di morte, di un qualsiasi tribunale penale internazionale! LA LEGA ARABA è SPECILIZZATA A FARE GENOCIDI E A SPOSTARE LE PERSONE: per rimpiazzare il genocidio pulizia etnica da loro sharia pianificato e da loro sharia realizzato! ) Secondo una nota del ministero della Difesa russo, ieri i bombardieri americani hanno bombardato Aleppo e poi hanno accusato la Russia. "Come promesso ai nostri partner americani, non nascoderemo l'informazione. Ieri alle 13:55 (orario di Mosca) dal territorio della Turchia si sono levati in volo diretti ad Aleppo due bombardieri A-10 della USAF per colpire gli obiettivi in città" ha detto il portavoce del ministero della Difesa russo Igor' Konashenkov citato da RT. Inoltre ha anche ricordato che il portavoce ufficiale del Pentagono Steve Warren, trovandosi in Iraq, ha dichiarato che gli aerei russi presumibilmente hanno bombardato due ospedali militari ad Aleppo. Secondo l'esercito americano, circa 50 mila siriani sono stati privati dei servizi di prima necessità. "Più di questo non è stato possibile sapere nient'altro dall portavoce ufficiale. Ne il tempo, ne le coordinate di questi ospedali da campo, ne le fonti di queste informazioni. Semplicemente nulla!" ha fatto notare Konashenkov. Il Generale Maggiore ha dichiarato che il ministero della Difesa russo non ha intenzione di cambiare la strategia delle operazioni contro i terroristi in Siria dientro consiglio del Pentagono e ha sottolineato che tutte le questioni politiche devono essere risolte dagli stessi siriani: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2076090/usa-aleppo-russia.html#ixzz3ztMyn8gE

e come fa la ARABIA SAudita a combattere i suoi jihadisti assassini genocidio Allah Akbar, in Siria, se ancora oggi paga a loro lo stipendio? 11.02.2016. QUINDI LA COSIDDETTA COMUNITà INTERNAZIONALE VA SOLTANTO PER UCCIDERE ASSAD, A PREDARE LA SIRIA DELLA SUA SOVRANITà, TUTTO QUELLO CHE NON è RIUSCITO A SOCCOMBERE ALLE LORO SCHIERE DI TERRORISTI ISLAMICI? LORO LO VOGLIONO COMPLETARE!! Il consigliere del ministro della Difesa Ahmed Asiri ha dichiarato che l’Arabia Saudita non ha intenzione di rivedere la decisione sull’attuazione di un’operazione terrestre in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2078002/arabia-decisione-siria.html#ixzz3ztPysW2H

LA LEGA ARABA è UN NAZISMO IMPOSSIBILE, UNA MINACCIA GLOBALE, TUTTI DEVONO ESSERE STERMINATI! Christian leaders kept in Sudan since December uncharged, but incommunicado
Published: Feb. 10, 2016, Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. World Watch Monitor, Sudanese authorities have been keeping two Christian pastors in an unknown location since mid-December, with no official charges yet filed against them. On 12. Dec., members of Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS) visited the family home of Telahoon Nogosi Kassa Rata, a leader of the Fellowship of University Christian Students and a leader of Khartoum North Evangelical Church, sources close to the detainees said.
Telahoon (also known as Telal) Rata was told to “report” to the local NISS office north of the Sudanese capital, Khartoum. “He went to the NISS office behind the airport at al-Mashtel the next day, and he has been detained ever since,” the sources, requesting anonymity, said.
Meanwhile, two pastors from the Sudan Church of Christ, a denomination whose members originate predominantly from the Nuba Mountains in Sudan, were arrested by the NISS on 18 December. The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity. Rev. Kuwa Shamal, (the head of a church committee) was taken from his home in the district of Bahri, north of Khartoum, while Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour (the church’s vice-moderator) was detained while at home in Omdurman, a city across the Nile, west of the capital. Shamal was released three days later, but was required to continue to report daily to the NISS until this formal requirement was cancelled on 16 Jan. Both Rata and Taour remain in custody in an unknown location, with no access for either family or lawyers. Rev. Rata’s parents were allowed to visit him only once, five days after his arrest, family said. They met with him in Khartoum’s al-Kober prison.
Since then they have tried four times to visit him again, but each time they were told to apply for permission to visit, only to be told a week later their request had been denied, confirmed the family. Thirty-six-year-old Christian worker Telal Rata was not at home the night the NISS agents came, 12 December. But some of his belongings were confiscated at his parents’ home, where he lived. A lawyer has asked to see both Rata and Taour, but was informed by the prosecution that both are still being held by the NISS and no access to them will be given until the NISS hands them over for prosecution. No details are known of the Christians’ legal status or physical condition, while they are being held incommunicado. Rev. Taour’s lawyer has written to the Sudanese Human Rights Council to ask for help in bringing his client’s case to a court of law. In a letter to the Sudan HRC judge, he explained that the National Security was denying the pastors their basic rights by denying their lawyers access. He has received no reply. The Sudan Council of Churches has also written a letter to the Ministry of Religious Affairs, Omdurman Government Minister and the Security Office to appeal for access to Rev. Taour and “other Christians”, but again there has been no reply. According to Sudanese law, 45 days after arrest a detained individual should either be presented before court or released. However, neither of these actions has occurred in Rata’s or Taour’s case. 
Initially Rata’s detention was suggested to be “on religious charges”, but sources close to the case have hinted the Christian activist is now being investigated for espionage, a charge Sudan has eventually resorted to before, after prolonged detentions of Christians.
In August 2015, Khartoum released two South Sudanese pastors whom it accused of “spying”. Pastors Yat Michael and Peter Yen were in prison for eight and seven months, respectively.
“The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity,” Sudanese religious freedom activist Kamal Fahmi told World Watch Monitor. “Since the secession of South Sudan [in July 2011], Khartoum has intensified the war in Blue Nile and the Nuba Mountains [both areas of known Christian presence], and the indiscriminate harassment and arrests of church leaders and active church members,” said Fahmi, who heads an advocacy website, ‘Set My People Free’, calling for the repeal of Islam’s blasphemy and apostasy laws. “Foreign Christian workers have been deported. Sudan has stopped the import of Christian literature and scriptures, while confiscating most of the Christian literature in the country and closing the only Christian bookshop in the capital, Khartoum,” Fahmi said. “Torture and arrest of converts from Islam is also commonplace,” he added. Meriam Ibrahim, a Sudanese Christian accused of being an apostate from Islam, was released in June 2014 after a global outcry. Earlier in 2014, Ibrahim was sentenced to death for apostasy and flogging for "adultery"(marriage to a South Sudanese Christian). During her six-month incarceration, she gave birth to her baby girl while shackled to the floor, while her 20-month-old son, Martin, was kept with her in prison.

voi state condannando a morte i vostri figli! ]
 187AudioHostem: la intelligenza artificiale applicata alla biologia sintetica GMOS Entità Aliena, 322 NWO 666 piramide massonica Bildennberg Spa Banca Mondiale: lucifero è dio ] amico [ io sono consapevole come, CON LA TUA VOCE DEL CUORE, tu mi vai ripetendo, in questi giorni, che, la mia è una missione disperata. [ NO! NON SONO QUALCUNO, CHE, lui SI PUò SCORAGGIARE, PERCHé, LA MIA MISSIONE POLITICA UNIVERSALE: è SEMPRE UNA PREGHIERA PER ME, UN SACRIFIIO DI SOAVE ODORE, AL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE, ONNISCIENTE, MISERICORDIOSO CREATORE NOSTRO ]. ma, proprio per questo: io sono Unius REI, per realizzare le cose impossibili.. e tutti quelli: che, loro credono in Dio: Amore Universale, loro sono miei alleati per realizzaare: la mia metafisica: la fratellanza universale. e tutti sanno bene, che "nulla è impossibile per Dio, sulla via del bene". (infatti, infelici predestinati all'inferno, loro continuano a credere, che, ci può essere un errore, ingiustizia, o, volontà di male in Dio).. l'unica cosa che, mi disgusta, è una mia attitudine vergognosa.. cioè, mi è molto difficile perdonare a tutti i criminali del pianeta.. ma, che possibilità io ho, di poter disubbidire al Potente di Giacobbe: JHWH, il Dio vivente nel Regno di Israele? [ E SE, IO AVRò UN FALLIMENTO, COME TU DICI? POI, IO VI VEDRò TUTTI MORIRE ANCHE FISICAMENTE, COME VOI SIETE GIà MORTI SPIRITUALMENTE!

Benjamin Netanyahu ] ANCHE SE IO HO CAMBIATO ACCOUNT DA DUE ORE? LE lucertole dei salafiti CIA NWO, mi stanno impedendo di accedere a blogspot, perché mi aprono sempre: il blog di: uniusrei3@gmail.com

Avvertimento 1 ] eih youtube, SONO: BUSH 322 Rothschild e Saudi Arabia SHARIAH, 322 NWO CALIFFATO, CHE, ammazzano le persone innocenti per tutto il mondo.. TU PUOI PORTARE IL MIO AVVERTIMENTO CONTRO DI LORO! [ 13 gen 2015. La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come inappropriati. Dall'esame dei contenuti è emerso che i video violano le Norme della community. Di conseguenza, abbiamo rimosso i seguenti video da YouTube:
https://youtu.be/MCzhd4FxObA
Se in un video sono presenti contenuti violenti o espliciti, pubblicati con lo scopo di sconvolgere, impressionare o mancare di rispetto, difficilmente esso sarà consentito su YouTube.  Per ulteriori informazioni su come fare ricorso contro un avvertimento, visita questa pagina del Centro assistenza.
Data ricezione: 13 gen 2015 | Data di convalida: 08 mar 2015

non so per voi, ma, per la LEGA ARABA shariah, e per ONU OIC UE USA: è giusto che dei cittadini israeliani, a caso, possano e debbano essere assassinati per la strada. e questo non è un problema di israeliani soltanto, ma, anche per nessun cristiano, non è più possibile vivere sicuro, in tutto il mondo! LEGA ARABA con la sua shariah: che è il nazismo senza diritti umani, senza libertà di religione, senza reciprocità, ci sta sbattendo in faccia a tutti i costi, il suo conflitto di civiltà!

Orribili filmati di Jerusalem auto attacco rilasciato
Gerusalemme-attacco
Clicca qui per vedere: orribili filmati di Gerusalemme auto attacco rilasciato
Scioccante video metraggio è emerso mostrando l'auto attacco a Gerusalemme che uccise Yohai Sherki Shalom e gravemente ferito Shira Klein. Il filmato sembra essere da telecamere di sicurezza vicino a o in, una conduzione illegalmente arabi lusso concessionaria auto adiacente alla fermata dell'autobus dove Sherki è stato assassinato.

Guarda qui [ arkashka9 17 ore fa: islam is proof of satans presence on earth.
Henoch2006 .. Horrible car murder! Pally/Islamic/Arab devil posessed jew-murderer.

https://www.youtube.com/watch?v=qznZPhPL35s
Klein e Sherki sono stati vittima di conducente arabo palestinese Khaled Kutina, che deliberatamente speronato la sua auto in una fermata di autobus nel quartiere francese Hill. L'attacco fu originariamente governato un "incidente" prima la polizia ha confermato che è stato davvero un attacco di terrore, con evidenza dalla scena tra cui la strada che l'auto ha colpito la fermata dell'autobus dove i due stavano aspettando a rafforzare tale valutazione.

Horrific Footage of Jerusalem Car Attack Released
jerusalem-attack
Click here to watch: Horrific Footage of Jerusalem Car Attack Released
Shocking video footage has surfaced showing the car attack in Jerusalem which murdered Shalom Yohai Sherki, and seriously injured Shira Klein. The footage appears to be from security cameras near, or in, an illegally-run Arab luxury car dealership adjacent to the bus stop where Sherki was murdered.
Watch Here
https://www.youtube.com/watch?v=qznZPhPL35s
Klein and Sherki were the victim of Palestinian Arab driver Khaled Kutina, who deliberately rammed his car into a bus stop in the French Hill neighborhood. The attack was originally ruled an “accident” before police confirmed it was indeed a terror attack, with evidence from the scene including the way the car struck the bus stop where the two were waiting strengthening that assessment.
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fwww.israelnationalnews.com%2FNews%2FNews.aspx%2F194763&redir_token=08GRGJtNkXr2XUwd56pKo9fWEY98MTQzMDU4MDk0NkAxNDMwNDk0NTQ2 

 Cari amici, una nuova storia "Pakistan: la cura per le famiglie" è stato aggiunto al notiziario. Il nostro problema di newsletter maggio raccontò la storia di Shama e Lucia, una giovane coppia pakistana INNOCENTI, uccisa da una folla musulmana presso la fornace di mattoni dove lavoravano. Dopo, QUESTO brutale assassinio la coppia nel novembre 2014, istigato dal proprietario della fornace di mattoni, le sei altre famiglie cristiane lavorando presso la fornace, CHE SONO STATE COSTRETTE A fuggire per salvarsi la vita. VOM ha aiutato loro trovare lavoro e ottenere ristabilita.
Lavoratori VOM visitato di recente, le sei famiglie ancora in Clarkabad, un villaggio cristiano, dove ora vivono. I lavoratori in precedenza avevano incontrato con le famiglie a Natale, portando loro cibo, coperte e abbigliamento. Quando la squadra ha chiesto come potrebbe aiutare le famiglie a lungo termine, le famiglie li ha detto che invece di sostegno finanziario, hanno voluto un modo per sostenere se stessi. Famiglie e lavoratori VOM concordato che moto risciò fornirebbe un modo per le famiglie per guadagnarsi da vivere offrendo servizi taxi...
Leggi la storia completa su Persecution.com
 Dear Friends, A new story "Pakistan: Caring for Families" has been added to the newsroom.
Our May newsletter issue told the story of Shama and Shahzad, a young Pakistani couple killed by a Muslim mob at the brick kiln where they worked. After the couple’s brutal murder in November 2014, instigated by the owner of the brick kiln, the six other Christian families working at the kiln fled for their lives. VOM has been helping them find work and get reestablished.
Recently, VOM workers visited the six families again in Clarkabad, a Christian village, where they are now living. The workers had previously met with the families at Christmastime, bringing them food, blankets and clothing. When the team asked how they could help the families in the longer-term, the families told them that instead of financial support, they wanted a way to support themselves. VOM workers and the families agreed that motorcycle rickshaws would provide a way for the families to earn a living by offering taxi services...
Read the full story on Persecution.com
 Dear Friends:

A new story "India: Killed for His Witness" has been added to the newsroom.


Brother “Sadavir” regularly shared his faith among members of India’s Koya tribe in the thick forest of the Dantewada district. It eventually cost him his life.

Members of the Bharatiya Janata Party (BJP), one of the country’s two major political parties, and Bajrang Dal, the militant wing of the World Council of Hinduism, told the Koya community “If Sadavir keeps converting all your people to Christians, one fine day your group will be vanished.”

Fearing the loss of their cultural identity, Koyas attacked Sadavir in 2010 and 2012, along with the man who pastors a congregation of 72 people that worships at Sadavir’s home every Sunday.

Despite the attacks, Sadavir’s ministry continued — until a knock on his door at 1 a.m. on Jan. 22, 2015. His wife, “Jani,” opened the door to find a mob of 200 people — composed of both Koyas and Naxalites, members of India’s Communist guerrilla groups...
Read the full story on Persecution.com
 Dear Friends:

A new story "Turkey: Easter is Good News" has been added to the newsroom.


An Easter celebration in Turkey drew both local and international attention for its Christian message and outreach.

Pastor Emre Karaali wanted to invite as many people as possible to the April 5 Easter service. “This year,” he said, “we made Easter cookies.” Church members hit the streets and shared the baked goods with people in the city of Izmit. The church also posted advertisements on social media sites and in newspapers.

On Easter Sunday, the Izmit Protestant Church was nearly full. Several local politicians also came to the celebration. The church gave out Easter eggs to those in attendance, and the audience listened to Pastor Emre’s message about Jesus. The Easter Sunday turnout set a church record.

Two local television stations came to report on the church service and interviewed the pastor. Pastor Emre “shared the gospel over television...
Read the full story on Persecution.com

Turchia, mezzo milione di spose bambine ] [ di fronte al genocidio di: ISIS, galassia jihadista, posto in essere intenzionalmente da: USA, Turchia, Arabia Saudita (la sola Turchia da 1 milione di dollari al giorno al califfato ISIS, soltanto, in proventi del petrolio), che, questi metodi di genocidio hanno permesso la formazione della LEGA ARABA: come, un crimine di: abominazione giuridico religiosa sociale, contro la dignità della vita umana, frutto di una corrotta religione l'ISlam e del luciferismo massonico 322 Bush NWO. Islamici sono a fare soffocare il genere umano: con la loro bomba demografica (Erdogan ha chiesto a 90milioni di turchi, di fare più figli). questo, della Ummah: quindi è il più spietato nazismo shariah, sotto egida ONU OIC: di omicidi seriali, posti in essere, contro, innocenti vittime condannati a morte per: islamica ideologia imperialista, di: pedofilia poligamia, contro innocenti apostati blasfemi. Quindi, non c'è nessuna possibilità di salvezza, o di sopravvivenza, per questo pianeta... a questa congiura, contro Israele e contro: tutto il genere umano, dei: mondialisti: Illuminati farisei Merkel Bildenberg Fmi Spa, e loro alleati islamici shariah. Per colpa loro, noi oggi siamo tutti diventi come dei mostri, tutti complici coatti di questo satanismo nel mondo: che ONU ha imposto alle Nazioni! BAGHDAD, 23 DICembre, Alcune donne yazide ridotte in stato di schiavitù e abusate dai jihadisti dell'Isis hanno preferito suicidarsi piuttosto che sopportarne le violenze. Lo ha riferito Amnesty International in una nota. Gli yazidi sono stati vittime di varie razzie dei jihadisti dell'Isis che si sono impadroniti di ampi territori nel nord dell'Iraq, tra cui, nell'agosto scorso, la regione di Sinjar, popolata da questa minoranza curdofona considerata eretica dal gruppo estremista sunnita. Da bambine di 8 anni a donne di 30 figurano tra le vittime delle violenze sessuali compiute dai jihadisti dell'Isis su donne della comunita' yazida in Iraq, secondo testimonianze raccolte da Human Rights Watch. Tra le 20 vittime intervistate direttamente, che sono riuscite a fuggire ai loro sequestratori, figurano due bambine di 12 anni, una delle quali ha detto di essere stata violentata da sette uomini, di essere stata piu' volte venduta o offerta come "regalo". MAIDUGURI (NIGERIA) 20 MARzo 2015. Decine di donne massacrate da Boko Haram sono state scoperte dall'esercito nigeriano gettate nei pozzi insieme ad altri cadaveri, al momento della liberazione del villaggio di Bama: lo affermano diversi media nigeriani e internazionali, che ipotizzano si tratti di donne rapite e rese spose-schiave dai terroristi islamici. Le donne sarebbero state uccise dai Boko Haram, per non farle cadere in mani "infedeli", prima del loro ritiro dal villaggio. Livia Noris · Top Commentator Adesso mi sto incazzando ...non serve a niente lo so, ma avverto: il primo che mi rompe le palle con i discorsi di relativismo cultural-politico e religioso parlando di rispetto per ciò che non è rispettabile lo mando affanculo, davvero.

Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
conservando la shariah, la LEGA ARABA minaccia di morte il genere umano! Nel quarto numero della sua rivista online, l'Isis sostiene la legittimità del rapimento e della riduzione in schiavitù sessuale delle donne degli "infedeli" in base alla legge islamica, un'interpretazione della sharia respinta dalla stragrande maggioranza del mondo musulmano. "Ci si dovrebbe ricordare che ridurre in schiavitù le famiglie dei kuffar", gli infedeli come i curdi Yazidi, "e prendere le loro donne come concubine è un aspetto saldamente stabilito dalla sharia, la legge islamica", sostiene il gruppo. ] Papa Francesco: "attenzione a chi vuole ridefinire il matrimonio!" [STOP IDEOLOGIA GENDER], Papa Francesco: “Stiamo attenti alle nuove colonizzazioni ideologiche. Esistono colonizzazioni ideologiche che cercano di distruggere la famiglia.

in nessun modo, noi possiamo pensare che, con il traffico di esseri umani, si possa finanziare: ISIS Shariah genocidio, il nazismo del Califfato saudita turco OIC ONU.. perché, tutti gli stronzi arrivano al mare, così come, tutti i criminali islamici, imperialismo salafiti, guardano alla MECCA! ] la ARABIA SAUDITA LA DEVE SMETTERE CON LA SUA CORROTTA RELIGIONE DI DESTABILIZZARE IL MONDO! [ Sindaco Tripoli, no a azioni mirate Ue e Italia.. "Libici non vogliono raid. Piano per posti di lavoro sud Libia" ]
E' stata - e per quelle che non sono riuscite a fuggire lo e' tuttora - una discesa nell'orrore quotidiano per centinaia di donne, ragazze e anche bambine della minoranza Yazidi catturate l'anno scorso dai terroristi islamici dell'Isis nella loro offensiva nel Nord Iraq. Si chiamano Dalia, Leyla, Selma o Rudeyna, hanno fra 10 e 24 anni, e le loro terribili storie non sono ambientate nel Medio Evo, ma nel cuore del XXI Secolo.
Le ha raccolte il quotidiano turco Hurriyet nei campi profughi del Kurdistan iracheno dove sono riuscite a fuggire. Dalia aveva 18 anni quando e' stata catturata il 3 agosto 2014 con altre decine di donne e ragazze nel villaggio di Herdan nel Sinjar. Ha riferito piangendo, gli occhi fissi nel vuoto, di essere stata ripetutamente violentata, umiliata, torturata, venduta, regalata, per nove mesi. E' stata 'ceduta' sette volte da un miliziano all'altro.
Subito dopo l'occupazione dei villaggi yazidi, donne e ragazze sono state separate dagli uomini, uccisi o portati via e assassinati altrove. Tutte sono state costrette a "convertirsi all'Islam o morire". Ma la conversione forzata non ha migliorato la loro sorte. Sono state concentrate in scuole trasformate in 'mercati delle schiave' dove i miliziani venivano a comprarle.
Con le altre giovani Dalia e' finita in una scuola di Tel Afar. "Gli emiri Isil venivano ogni giorno e sceglievano una ragazza. C'erano anche bambine di 12 anni". Daklia e' passata per le mani di un miliziano turcmeno, quindi di un 'emiro', Abu Mustafa, che l'ha 'regalata' a un amico ceceno, Aymen. "Prima di violentarmi mi ha preso per i capelli e mi ha tuffato la testa in un catino di benzina. "Sei sporca, cosi ti pulisco", diceva. Il calvario della ragazza e' durato nove mesi, fino a quando e' riuscita a fuggire. Leyla, 20 anni, è stata venduta a Raqqa, 'capitale' Isis in Siria. "Venivano tutti i giorni e prendevano tre o quattro ragazze che gli piacevano".
Leyla è stata comprata con un'altra ragazza da un miliziano che l'ha portata a Husaybah dove l'ha venduta a un altro jihadista. "Mi ha violentata per 4 giorni, ammanettata. Poi mi ha venduta a un egiziano" che anche lui l'ha stuprata ripetutamente. "L'ho supplicato di non farlo: 'sono gli ordini del nostro califfo al-Baghdadi', rispondeva". Bahar, 15 anni, e' stata comprata con due cugine di 19 e 24 anni, Nawin e Hadiya, da un aguzzino saudita, sposato. "Ci picchiava tutti i giorni, la notte ci violentava". 'Abbiamo fondato il califfato per diffondere l'islam, quindi dovete convertirvi', ci ha ordinato. Abbiamo accettato per non morire". Ma la sorte delle ragazze non e' cambiata, fino alla fuga.
"Gli Yazidi sono infedeli - diceva il miliziano - siete nostre proprietà". Neanche le bambine sono sfuggite al sadismo dei 'tagliatori di teste' del 'califfo' al-Baghdadi. Cosi Rudeyna, 10 anni: "hanno fatto cose brutte con me, ha detto a Hurriyet, sono la gente più cattiva del mondo".
========================
questo teatrino shariah di ipocrisia islamica, che, Globalisti, talmud lucifero agenda: farisei Illuminati 322 Bush, 666 NWO, CIA NATO, Spa Fmi, per il califfato OIC, morte ai dhimmi goym: israeliani? certo, è adatto per gli stupidi, ma, non per me! ] [ Il presidente dell'Anp Abu Mazen va considerato "direttamente responsabile" per una "campagna di arresti" che sarebbe in corso fra gli universitari in Cisgiordania: lo ha affermato Hamas oggi a Gaza, all'indomani della sua vittoria elettorale nel campus di Bir Zeit, presso Ramallah. Hamas ha anche fatto appello ai dirigenti degli istituti universitari della Cisgiordania affinchè si assumano le proprie responsabilità in difesa degli studenti.
=============================
Benjamin Netanyahu ] io sono il progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, ecc.. dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! E se esiste un anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme lui si deve confrontare con me!
=====================
Alberto Formenti · Top Commentator · Sistemista presso Moncalieri
Caro Lorenzo, in che modo il tuo commento si lega all'articolo dell'ansa?

Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
Alberto Formenti https://www.facebook.com/alberto.formenti.37 grazie per la tua domanda, io ti sono riconoscente per questo: "il mio commento non si lega nel modo più assoluto all'articolo dell'ANSA. il popolo dei gay è come ogni altro popolo, ci sono canaglie, persone normali e ci sono eroi, che, in chiave religiosa si chiamano santi! I GAY MIGLIORI SARANNO I MIEI FRATELLI PER REALIZZARE UN MONDO MIGLIORE!
==========
Benjamin Netanyahu ] io sono il progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, ecc.. dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! E se esiste un anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme lui si deve confrontare con me!
oggetto: truffa ai danni di cittadini del Pakistan ] [ documento inviato alle ambasciate di Canada ed Pakistan ] UNA organizzazione di criminali, fingendosi la ambasciata del Canada (ma, al Canada non interessa che si commettano crimini in suo nome) ha derubato cittadini pakistani, disperati e super indebitati con le loro famiglie, facendo inviare denaro, attraverso: western union (perché anche il Canada pretende una cauzione di 2000 euro prima di dare il nulla osta), in India e nel sud Africa, attraverso, un amico del Bahrain (perché dal pakistan non è possibile inviare denaro in Sud Africa), con la promessa di un contratto già firmato da un albergo del Canada, .. io fino ad oggi, io non ho trovato nessuno che ha preso in carico la disperazione di queste persone, anche la Interpol, oltre alla ambasciata del Canada hanno ricusato di intervenire

A organization of criminals, posing as the Embassy of Canada (but in Canada do not care who commit crimes in its name) has robbed Pakistani citizens, desperate and super indebted with their families, doing send money through: western union (because even Canada, claims a deposit of 2000 EUR before giving the green light), in India and in South Africa, through a friend of Bahrain (because from Pakistan can not send money in South Africa), with the promise of a contract already signed by a Canadian hotel .. but, I until now, I have not found anyone who has taken charge of the desperation of these people, even the Interpol, as well as the embassy of Canada has refused to intervene
per la ambasciata del Canada mi hanno risposto telefonicamente che non è un loro problema se truffatori usano a vario titolo attribuzioni della loro ambasciata per commettere crimini.
======================
io spero voi possiate richiedermi ulteriore documentazione grazie: ambassador@pakembassy.it Cc: pareprome1@tiscali.it
 rome.citizenservices@international.gc.ca, romevisa@international.gc.ca, visti.islamabad@esteri.it
 Cc:      commerciale.islamabad@esteri.it, urp.islamabad@esteri.it
 Ccn:      consolare.islamabad@esteri.it, ambisla.mail@esteri.it
==============================
Alberto Formenti QUELLO CHE IO ho detto, nasce da una delle rarissime esperienze soprannaturali della mia vita.. Gesù parlò al mio cuore, QUANDO IO AVEVO 22 ANNI, e mi invitò ad amare un anziano industriale omosessuale "Peppino" che io ho conosciuto a Lourdes. GESù MI DISSE:"COME LO AMO IO? ANCHE TU LO DEVI AMARE!". perché a quel tempo, come molti meridionali, io ero un maschilista.. con i suoi soldi? oggi c'è un ragazzo, mio compagno di corso: un seminarista, al quel tempo come me, che è potuto diventare prete... IN QUESTO MODO, IO NON MI SONO SCANDALIZZATO DEL SUO CASTO AFFETTO DI OMOSESSUALE PER ME.. questo mi ha aiutato a conoscere meglio ogni cosa.. Gesù è contro il peccato, ed ogni peccato è impuro, non è contro nessun peccatore! e chi è senza peccato scagli la prima pietra, ed io non la scaglierò!
Alberto Formenti https://www.facebook.com/alberto.formenti.37 grazie per la tua domanda, io ti sono riconosccente per questo: "il mio commento non si lega nel modo più assoluto all'articolo dell'ANSA. il popolo dei gay è come ogni altro popolo, ci sono canaglie, persone normali e ci sono eroi, che, in chiave religiosa si chiamano santi! I GAY MIGLIORI SARANNO I MIEI FRATELLI PER REALIZZARE UN MONDO MIGLIORE!
=============
è indispensabile! bisogna querelare le malattie per omofobia! come? PROPRIO VOI, ideologia GENDER, voi VENITE A DIRE A ME, CHE I GAY SONO dei PERICOLOSI MALATI? no! questo non dovevate farlo! [[ idea! e se, noi tornassimo tutti a Gesù Cristo? io ricordo quando c'era in Italia un omicidio ogni tre mesi ]] Ue, ok escludere gay da donazioni sangue, Corte, ma dimostrare esistenza alto rischio contrarre malattie. BRUXELLES, 29 APR
===========
CATANIA, 30 APR - Venti perquisizioni domiciliari sono state eseguite dalla polizia di Stato in sedici città nell'ambito di un'inchiesta di contrasto alla pornografia minorile coordinata dalle Procure distrettuale e per i minorenni di Catania. La polizia postale ha operato a Catania, Siracusa, Ragusa, Palermo, Caltanissetta, Reggio Calabria, Potenza, Avellino, Roma, Reggio Emilia, Lucca, Milano, Torino, Cuneo, Treviso e Venezia.
======================
è indispensabile! bisogna querelare le malattie per omofobia! come? PROPRIO VOI, ideologia GENDER, voi VENITE A DIRE A ME, CHE I GAY SONO dei PERICOLOSI MALATI? no! questo non dovevate farlo! [[ idea! e se, noi tornassimo tutti a Gesù Cristo? io ricordo quando c'era in Italia un omicidio ogni tre mesi ]] Ue, ok escludere gay da donazioni sangue, Corte, ma dimostrare esistenza alto rischio contrarre malattie. BRUXELLES, 29 APR - "L'esclusione permanente dalla donazione di sangue per uomini che abbiano avuto rapporti omosessuali può, alla luce della situazione in Francia, essere giustificata", così la Corte di giustizia Ue nella sua sentenza.

Lucius A. Seneca · Top Commentator
Una mossa tardiva ma attesa. Ciò non esclude la contaminazione del plasma con etero che conducono una vita "disordinata" ma in questo caso si elimina una minoranza a rischio che è diventata (in alcuni paesi) la maggior causa di trasmissione HIV riscontrato mesi dopo una trasfusione.
Chi lo diceva prima (in Italia) veniva indicato in modi molto pesante. C'è bisogno della Corte Europea per uscire dalle ideologie e far vincere la ragione.
=================
la NATO ha deciso di riprendere la sua guerra  imperialismo NWO, nel Donbass russofono.. 29.04.2015. Donetsk. Approfondimento del viceministro della Difesa di RD E. Basurin riguarda l'informazione sull'aumento della presenza dell'esercito ucraino lungo la linea di demarcazione.
(cit.): "Secondo l'informazione del nostro servizio investigativo militare, confermata da alcune fonti nel Comando militare ucraino, ultimamente Kiev sta effettuando il sistematico aumento della sua presenza lungo tutta la linea di demarcazione" - ha detto E. Basurin
In particolare si parla dell'arrivo sul fronte delle unita' fresche(nuove), armamenti, blindati, fortificazione delle posizioni, re-dislocazione dell'artiglieria pesante.
(cit.): "Dalle nostre informazioni ad Artemovsk nei reparti di montaggio della fabbrica "VISTEK" si trovano 6 unita' di RSZO BM-1 "Grad" e 3 unita' RSZO "Uragan" - ha detto Basurin. Inoltre ad Artemovsk sul territorio della basa "Donbass-Geologia" sono mascherati 3 unita' RSZO "Smerch". Nell'aeroporto di Mariupol si trovano 6 unita di obici 2C3 "Akatsia"(152mm)
"L'aumento dell'intensità di bombardamenti degli abitati della RD ed il ritorno dell'artiglieria pesante in prossimita' delle retrovie confermano la nostra ipotesi sulla preparazione dell'esercito ucraino alla ripresa delle azioni belliche in Donbass." - ha concluso E. Basurin. Lui ha esortato la parte ucraina di rinunciare alle provocazioni e ha confermato la fedeltà della RD agli accordi di Minsk. (PS di ZM la preoccupazione in vista del 9 maggio esprime anche la l'OSCE. Per esempio l'OSCE ha espresso la preoccupazione per la parata del 9 maggio e la partecipazione alla parata degli armamenti vari della RD. Le autorita' della RD da circa 2 settimane esprimono la sua preoccupazione per le azioni e dichiarazioni ostili di Kiev che continua a violare gli accordi di Minsk. Non sono molto chiare le relazioni fra Kiev e i battaglioni volontari ucraini quali nella assoluta maggioranza dei casi sono colpevoli nelle violazioni del cessate il fuoco)
http://dan-news.info/defence/istochniki-v-ukrainskom-komandovanii-podtverdili-narashhivanie-sil-kieva-na-linii-soprikosnoveniya-basurin.html
30.04.2015. Il Ministero della Difesa della RD ieri ha pubblicato le foto dal suo archivio del gennaio-febbraio del 2015 (prima della tregua)
Nel periodo delle ostilità del 2015 (gen- inizio feb.) sono stati uccisi 3695 militari ucraini, 183 catturati. Le perdite dalla parte ucraina: 1 elicottero, 3 aerei, 248 carri armati, 278 BMP/BTR/MTLB/BDM, 260 armi e mortai, 8 dron, 17 cannoni antiaerei.

Benjamin Netanyahu ] QUANDO i padroni abusivi del mondo: i super parassiti, sommi sacerdoti di satana: usurai: 322 Bush, Illuminati, 666 Kerry, LaVey: commercianti di schiavi shariah ONU OIC, mi interrogarono, circa, i miei poteri soprannaturali, io dissi loro che, io sono un uomo normale come tutti.. poi, io vidi la delusione sui loro volti, perché, realmente, loro hanno dei poteri soprannaturali di satana, che tuttavia sono stati controproducenti, contro di me.. mi dispiace deludere le aspettavive delle persone, ma, questa è la verità, ed Unius REI non può mentire: "io sono soltanto un piccolo uomo come tutti!" .. cosa chiede, IMPLORA, CONTINUAMENTE, TRA LE LACRIME, l'anima mia al Signore Dio Onnipotente il Vivente di Israele HOLY JHWH? DARE AMORE a tutti, E RICEVERE AMORE da tutti, DA OGNI PERSONA DI QUESTO PIANETA... tutti i MIEI FRATELLI

Benjamin Netanyahu ] se, tu metti, condanni: costringi, tutti i satanisti della CIA cannibali, che, loro fanno 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana: per la felicità di Rothschild Spa privata Banca mondiale, li metti tutti dentro al loro bidone di acido solforico, dove sciolgono i cadaveri? tu non riuscirai mai a convincere nessuno di loro, che, io: Unius REI, in internet, io sono soltanto, un personaggio virtuale, e non una persona reale.. MA QUESTA è LA VERITà, IO IN INTERNET NON SONO UNA PERSONA, IO SONO SOLTANTO UN PERSONAGGIO VIRTUALE.. LOL. scusami se tu puoi, per avere dato io a te, questa GRANDE delusione!
=========
TUTTI I DANNI SOCIALI, CHE I FARISEI MASSONI USURAI PARASSITI ROTHSCHILD, SPA 322 NWO FMI BILDENBEG REGIME, HANNO FATTO AI POPOLI SCHIAVIZZATI E DERUBATI DELLA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA ] [ RIO DE JANEIRO, 29 APR - Violenti scontri tra forze dell'ordine e professori delle scuole statali a Curitiba, in Brasile: i manifestanti, al terzo giorno consecutivo di sciopero, sono stati bersaglio di proiettili di gomma e lacrimogeni da parte del battaglione anti-sommmossa della polizia militare dopo aver tentato di irrompere nell'assemblea legislativa. Si calcolano tra i 50 e i 100 feriti nei tafferugli, secondo i media locali.
===================
SAUDI ARABIA FRATELLO MIO ] e poi, dicono che la Bibbia non serve a niente.. infatti è scritto che chi stende la sua mano contro il LEVIATANO UNIUS REI? poi, se lui sopravvive? non ci proverà una seconda volta! credi a me: QUESTO è IL TERRORE PER TUTTE LE BESTIE DI SATANA l'anticristo: COME TE!
Benjamin Netanyahu ] perché, la ARABIA SAUDITA: il traditore, lui non può dare una Patria, a tutte le 12 Tribù di Israele? lol. ma, loro sono la teologia della sostituzione, gli specialisti ONU di ogni genocidio, se non avesso rubato la Patria a tutti? oggi non esisterebbe una LEGA ARABA!


Chiese e simboli cristiani in Iraq ancora sotto la scure dei jihadisti dell'Isis. Lo scrive Fox News che riporta tweet dei jihadisti che mostrano le immagini della devastazione dei luoghi sacri con statue, icone e pietre tombali distrutte. In un'altra foto viene rimossa una croce da una chiesa e al suo posto issata la bandiera nera.
 

Le foto selezionate dal Middle East Media Research Institute (Memri), mostrano un gruppo di jihadisti che - nella zona di Ninive in Iraq - distruggono sistematicamente diversi simboli della cristianità considerati dallo Stato islamico una forma di idolatria. Nelle istantanee si vedono alcuni luoghi sacri che cadono sotto la furia dei tagliagole del Califfato. Una croce rimossa da una cupola ed un'altra da un campanile di una chiesa. Al loro posto l'ormai tristemente nota bandiera nera. E poi ancora una statua di una Madonna gettata con furia per terra ed un bassorilievo colpito da un jihadista a colpi di martello.

I jihadisti "non si curano affatto di quello che stanno compiendo - ha affermato Steven Stalinsky direttore esecutivo del Memri - seguono la loro ideologia e se la prendono con le chiese e le minoranze. La loro campagna contro le vestigia della cristianità sta andando avanti da diverso tempo"
UniusRei3
questo è Maometto l'anticristo OCI ONU il nazismo shariah senza reciprocità: la congiura di salafiti massoni farisei, per rovinare Israele ed il genere umano ] 4 Christian Children Beheaded In Iraq .. There is some extremely distressting about the idea of beheading, more so than murder by other means. The idea of beheading a child is that much more horrifying. Members of the Islamic State seem to want to appear as machines or subhumans. Could it be that they want to instill horror and fear? It seems that the value of human life does not exist for them. They are willing to allow their own people to be killed or kill themselves for the sake of an ideal, an all encompassing, life threating ideal.
The clash of cultures is upon us… We need to become educated and educate the public about this horrible phenomenon. Pubblicato il 14 dic 2014
Uploaded under "Fair Use" provisions for discussion and commentary at http://PolitiBrew.com
https://www.youtube.com/watch?v=6Rvb4k-5qBw
[ Four Angles of the Large Explosion in Sanaa, Yemen
Click here to watch: Four Angles of the Large Explosion in Sanaa, Yemen
Editor’s Note… One of the internet’s best independent analysts, Thomas Wictor, who specializes in Open Source Battle damage assessment, believes Israel just used a new Bunker Buster to bomb Iranian Missile Base in Yemen: The Israelis and\or their Saudi allies have managed to come up with a roughly comparable substitute to the American MOAB Bunker Buster and have managed to convert a Boeing 707 tanker to a weaponized platform to carry such bombs. The beta test was carried out on the Iranian missile base in Yemen during the recent Saudi operation Decisive storm against the Iranian proxies (Houthis) and their IRGC handlers. If he is correct, the Israeli-Sunni coalition now has a feasible military option against the Iranian nuclear facilities.
Watch Here
There’s some amazing video of a massive explosion next to the Faj Attan neighborhood of Sana’a, the capital of Yemen. We’ve been told that the target was a SCUD missile depot or a missile base. There’s a difference between the two: A missile depot is where you store the weapons, while a missile base is where the personnel and equipment used to fire the weapons are located. The American 319th Missile Squadron, for example, is stationed at Francis E. Warren Air Force Base, near Cheyenne, Wyoming. Whatever was hit, I think it was a message to Iran. Read more: Israpundit
CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS
4 Christian Children Beheaded In Iraq
http://www.israelvideonetwork.com/4-christian-children-beheaded-in-iraq

la democrazia dice che: il potere appartiene al popolo sovrano: del Donbass plebiscitario e organizzato in modo costituzionale. ma, MA, cosa sia successo alla nostra Europa del regime massonico MERKEL USUROCRAZIA SPA, Bildenberg? soltanto satana all'inferno può dirlo! ] è chiaro il SPA Banca Mondiale? cerca a tutti i costi la sua guerra mondiale.. [ Zhenia Moskalevich 29.04.2015 (10:02 msk) Gorlovka "DAN". In seguito del bombardamento di Gorlovka dalla parte dei battaglioni volontari ucraini e' morto un anziano, ferita una donna.
Emoticon frown
Al dipartimento della Sanita dell'Amministrazione della citta di Gorlovka hanno commentato il bombardamento della notte scorsa:
(cit.):
"Da noi e' stato ucciso un uomo, ha oltre 50, non vi posso dire l'eta' di preciso. Una donna del 1963 e stata ferita con la scheggia in testa."
La donna e' stata operata con successo sta notte. Le sue condizioni sono stabili."


UniusRei3
31

MESSINA, 27 gennaio 2015 - Si sta svolgendo al tribunale di Messina l'udienza del processo alla mafia di Barcellona Pozzo di Gotto, denominato "Gotha 3", dove sono stati depositati i verbali del pentito Carmelo D'Amico sui collegamenti tra mafia e massoneria nel centro del Messinese. In udienza D'Amico ha dichiarato che l'ex senatore del Pdl Domenico Nania sarebbe stato a capo di una loggia, a Barcellona Pozzo di Gotto, che aveva legami con la mafia e controllava anche la Calabria.
CAGLIARI, 04 ottobre 2014 - Allontanato dalla massoneria per una aver pagato la quota associativa alla loggia Heredom 1224 del Grande Oriente d'Italia, è stata reintegrato per ordine del giudice del Tribunale civile di Cagliari, una delle rare pronunce in Italia sul mondo dei massoni. Protagonista il Maestro muratore Mario Stevelli. Lui si è appellato alla giustizia accusando la loggia di condotta persecutoria e ora il giudice ha riconosciuto che "non sussiste la morosità superiore ai 12 mesi che porta all'esclusione"


UniusRei3
47 (modificato)

SAUDI ARABIA FRATELLO MIO ] io ho il tragico sospetto, cioè, che ANSA, sia un mio caro fratello in Cristo, così come youtube, è un mio "caro" fratello massone in satana.. lol. ed anche se, i satanisti mi fanno schifo come la merda, questo tutti lo devono capire, Unius REI, la fratellanza Universale? lui non fa del male a coloro che non commettono delitti! ] [ Ex massone: “Il cattolicesimo è incompatibile con la massoneria”. “Leggi come l'aborto, l'eutanasia o il matrimonio omosessuale venivano preparate nelle Logge prima di essere votate dai deputati”. di Carmelo López-Arias. Molte persone abbandonano la massoneria, ma ben poche lo raccontano. È il caso di Serge Abad-Gallardo, architetto francese che oggi ha 60 anni e ne ha trascorsi 24 come membro di una delle obbedienze più importanti di Francia, Diritto Umano. Il suo libro “J'ai frappé à la porte du Temple” (Ho bussato alla porta del tempio), racconta la sua esperienza. Dopo la conversione al cristianesimo (era battezzato ma lontano dalla Chiesa), ha percepito l'incompatibilità tra la religione cattolica e l'ideologia massonica ed ha deciso di andarsene. Il processo di ritorno alla fede è stato però lungo. Perché è entrato nella massoneria? Avevo l'età e il ruolo sociale ideali per la massoneria: avevo 33 anni ed ero un alto funzionario municipale come direttore dell'urbanistica. Ero lontano dalla Chiesa e la mia fede era piuttosto tiepida. Un amico che non sapevo fosse massone mi propose di entrare. Ero curioso dei segreti che la massoneria dice di avere.
Quando ha iniziato a vedere o a sapere cose che non le piacevano?
All'inizio alcune parole del rituale massonico (Rito Scozzese Antico e Accettato) mi hanno suggerito una relazione tra la massoneria e la Chiesa. Ad esempio, nell'iniziazione ci sono frasi come “Cerca e troverai” o “Chiama e ti sarà aperto”, che si trovano anche nei Vangeli. A poco a poco, però, mi sono reso conto che il significato non era lo stesso. Ho sentito anche espressioni molto anticlericali. Questo non mi è piaciuto, ma mi sono adattato perché ero lontano dalla Chiesa. Nella massoneria, inoltre, si parlava molto di fraternità, ma mi sono reso conto che dietro questa “fraternità” c'erano alcuni “arrangiamenti” e lotte per il potere all'interno della massoneria stessa. Quando sono tornato alla fede, infine, ho compreso le incompatibilità tra il cattolicesimo e la massoneria. Com'è avvenuto questo processo di conversione?
È durato circa 9 anni! Credo che Dio mi abbia fatto passare tanto tempo nell'errore della massoneria (24 anni, fino a diventare venerabile maestro e ad entrare nelle alte sfere) perché oggi nessun massone possa dirmi – come qualcuno ha provato a fare, con grande malafede – che non ho capito niente. Sono passato per vari stadi. Prima, come spiego nel libro, ho preso coscienza della presenza di Cristo al mio fianco. Questo è iniziato nel 2002, quando ho conosciuto un sacerdote francescano vicino ad Aix-en-Provence. Le sue parole all'inizio mi sono sembrate massoniche e mi sono piaciute perché pensavo che ci fosse un rapporto tra massoneria e cattolicesimo, ma man mano che lo ascoltavo ho capito che il senso di quelle parole era profondamente diverso.
Può fare qualche esempio?
Quando la massoneria parla di “Luce”, parla di una “Conoscenza”, un sapere esoterico, ermetico e occulto, mentre quel francescano mi parlava di “Luce” come dell'amore di Dio per noi. Un altro esempio: quando la massoneria dice “Cerca e troverai”, si tratta di cercare se stessi e di trovare se stessi, è la parola ermetica massonica “V.I.T.R.I.O.L.” (Visita Interiorem Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem: Visita l'interno della terra e rettificando troverai la pietra nascosta), ma le parole del Vangelo non significano nulla di tutto ciò: significano che Dio ci cerca ancor prima che noi proviamo a cercarLo. È Dio che dà l'Amore all'uomo, più che il contrario. L'amore dell'uomo è un'immagine dell'Amore di Dio. Dio ci ha fatti a sua immagine. Tutto questo non ha nulla a che vedere con la magia, l'occultismo o formule simboliche! Sono uscito da quell'incontro con il francescano totalmente commosso, e ho sentito la presenza di Cristo al mio fianco. Non potevo immaginare che Egli mi amasse con quell'Amore immenso che ora provavo. Non ci sono parole per esprimerlo.
Ma ancora non si era convertito del tutto...
Ho ricominciato a pregare, anche se non ad andare a Messa. Un giorno del 2005, in un momento negativo della mia vita, ero in cappella quando Cristo mi ha risposto. È stata un'esperienza tremenda, quasi cadevo dal banco. Anche così, continuavo a opporre resistenza e non capivo cosa Cristo si aspettasse da me.
Cosa è accaduto in seguito? Nel 2012 ho sperimentato quello che potremmo definire “il Male”. Mi sono trovato di fronte all'aspetto più oscuro dell'animo umano e alla presenza del diavolo nella nostra vita con sortilegi e magia. Può sembrare incredibile, ma non ho altra possibilità che raccontare le cose per come sono avvenute. Il mondo si è chiuso per me. Nell'arco di pochi mesi ho perso il mio lavoro, il mio buono stipendio, la casa in cui vivevamo, la mia barca di dodici metri, la mia macchina sportiva, i miei amici... Mi sentivo del tutto perduto e non trovavo risposte nella massoneria, che non poteva rispondere alla domanda sul perché esista il male nel mondo. Ho pensato di trascorrere qualche giorno in ritiro nell'abbazia di Lagrasse, e lì, davanti a Cristo sulla croce, mi sono messo a piangere e mi sono reso conto che quel Cristo piangeva con me. Quell'amore è stato come una luce. Ho trascorso una settimana con i monaci, e il mio cuore si è aperto ormai totalmente all'Amore di Cristo. E allora ha abbandonato la massoneria in modo definitivo...
Tutto ciò che vivevo in essa mi è sembrato falso, o quantomeno tiepido. Non potevo restare, perché ho anche capito che la massoneria è del tutto incompatibile con la fede cattolica. Ha tanto potere come dice la sua leggenda?
Sì. In Francia dal 2012 molti ministri sono massoni, e i grandi maestri del Grande Oriente, di Diritto o della Grande Loggia Femminile vogliono cambiare la società. Leggi come quelle sull'aborto, sull'eutanasia o sul matrimonio omosessuale vengono da idee massoniche. Un gran maestro della Grande Loggia di Francia, Pierre Simon, ha confessato che tutte queste leggi erano già state preparate nelle logge prima di essere votate dai deputati. Ed è cospiratrice?
La massoneria crede nell'“utopia”, ovvero che tutto ciò che risulta possibile per un essere umano deve e può essere permesso. Non c'è limite in una legge naturale che viene da Dio, la morale proviene solo dal patto sociale. Non c'è quindi un altro modo di vivere se non l'edonismo: il piacere e la felicità nella vita sono l'unico obiettivo, non c'è salvezza eterna, bisogna godersi la vita. La massoneria cospira contro ogni forma di pensare che sia diversa dalla sua.
[Traduzione dallo spagnolo a cura di Roberta Sciamplicotti] sources: ALETEIA
UniusRei3
amen alleluia
come? PROPRIO VOI, massonica ideologia del GENDER, voi VENITE A DIRE A ME, CHE I GAY SONO PERICOLOSI MALATI? no! questo non dovevate farlo!
Ue, ok escludere gay da donazioni sangue, Corte, ma dimostrare esistenza alto rischio contrarre malattie. BRUXELLES, 29 APR - "L'esclusione permanente dalla donazione di sangue per uomini che abbiano avuto rapporti omosessuali può, alla luce della situazione in Francia, essere giustificata", così la Corte di giustizia Ue nella sua sentenza.
UniusRei3
amen alleluia

non c'è una guerra che, la NATO regime nazisti Merkel Bildenberg Rothschild Spa Fmi, potrebbe vincere contro il Donbass sovrano e costituzionale plebiscitario, perché, certamente poi, Kiev andrebbero a bombardare la Crimea! ] IL FATTO CHE, I MEDIA MASSONICI 322 NWO: usura mondiale, alto tradimento signoraggio bancario, per popoli schiavizzati, NON NE PARLINO IN ITALIA? QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON ABBIAMO, già DECISO DI RIPRENDERE LA GUERRA! [[ il nostro regime massonico ci sta portando alle pezze, e saremo così poveri e disperati che, noi non avremo più neanche la forza di gridare! ]] 29.04.2015 Kharkov
Ancora un protesta di ieri (28.04.2015). Tanto per cambiare. Sulla piazza della Liberta circondati dal fitto cordone della polizia protestavano communisti. La gente chiedeva la dimissione del Governo di Yatsenjuk (di dimettere tutto il Gab.Min.) in quanto l'aumento dei prezzi nel paese paragonabile al genocidio del popolo ucraino.
https://www.youtube.com/watch?v=wsA7mYEhhq4
Bombardamenti ucraini su Gorlovka: interruzione di gas e acqua
Gorlovka, una delle più rappresentative città martire del Donbass, è finita nuovamente sotto i bombardamenti dei vigliacchi punitori mandati dai golpisti di Kiev. 29.04.2015
Kharkov
Un altro gigante industriale ucraino in difficolta'.
La Fabbrica AviaCostruzioni di Kharkov (http://www.ksamc.com/eng/)
Nel video la protesta (di ieri 28.04.2015) d'avanti all'entrata centrale della fabbrica dei lavoratori che non ricevono la paga dall'agosto 2014...
Nel video sono circa 40 persone. Solo in aprile e' gia la quarta protesta dei lavoratori della fabbrica...
https://www.youtube.com/watch?v=SM6B_X4SyYs
UniusRei3
2 amen alleluia
non c'è una guerra che, la NATO regime nazisti Merkel Bildenberg Rothschild Spa Fmi, potrebbe vincere contro il Donbass sovrano e costituzionale plebiscitario, perché, certamente poi, Kiev andrebbero a bombardare la Crimea! ] IL FATTO CHE, I MEDIA MASSONICI 322 NWO: usura mondiale, alto tradimento signoraggio bancario, per popoli schiavizzati, NON NE PARLINO IN ITALIA? QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON ABBIAMO, già DECISO DI RIPRENDERE LA GUERRA!


UniusRei3
2 amen alleluia

gli atei sparano ad un moscerino con il cannone, e poi, ingoiano il nazismo della shariah della LEGa ARABA, genocidio nazista, progetto imperialista Califfato, senza reciprocità, senza neanche abbaiare come cani! ] QUESTI SONO I MASSONI [ ma non c'è ignoranza nel Bildenberg, loro hanno decretato la rovina della civiltà ebraico cristiana, per realizzare un loro stato di polizia! IL TERRORE DELLA USURA ROTHISCHILD è GIà QUì! dietro l'attacco incrociato di tutti questi anticristi la nostra civiltà umanistica crollerà, perché viene l'era di satana ] PARIGI, 29 APR - Costretta a rimanere fuori da scuola perché portava una gonna troppo lunga. Nella laicissima Francia esplode la polemica sul caso di Sarah, una studentessa musulmana di 15 anni, che si è vista vietare per ben due volte l'ingresso nel suo istituto di Charleville-Mezières, nel nord del Paese, a causa del suo gonnellone alla caviglia, considerato come un segno di "ostentazione" religiosa, al pari del velo islamico.


UniusRei3

Benjamin Netanyahu ] MA, COME FAI A PIANGERTI ADDOSSO, SE ANCHE TU NON CONDANNI LA SHARIA? MUORI IN SILENZIO! 28.04.2015. Convertito al cristianesimo, una fatwa ne ordina la morte. Joseph Fadelle, iracheno, ha scoperto la fede in Cristo nel 1987 da allora la sua famiglia lo vuole morto per apostasia. Joseph Fadelle, è nato in Iraq da una famiglia sciita di alto livello economico col nome di Muhamed Fadel-Ali. Fadelle ha conosciuto il cristianesimo nel 1987, durante il servizio militare a Bassora, quando conobbe un soldato cristiano di nome Masud. Poi, la lettura del Vangelo lo ha portato a “scoprire la persona di Cristo”. “Un vero incontro con Lui; la nascita in me dell`amore della sua persona. Cristo diventa la mia passione al più alto esponente”, ha dichiarato al Convegno per la Libertà Religiosa di Madrid (tenuto dal 17 al 19 aprile e organizzato dalla piattaforma HazteOir). A riportare la notizia è il periodico online Matchman News che riporta anche alcuni particolari di questa per nulla semplice conversione.
Si perché quando la famiglia di Fadelle ha scoperto che lui e sua moglie si erano convertiti hanno avviato una vera e propria persecuzione per lui.
Per ordine di suo padre è stato torturato e imprigionato sotto il regime di Saddam Hussein. Quando è stato rilasciato, è stato posto agli arresti domiciliari. “È impossibile per un musulmano aiutare un altro, disertore, che si è convertito al cristianesimo: hanno l`obbligo di versare il sangue di chi abbandona l`Islam”.
Dopo aver subito un tentativo di omicidio in Giordania, si è trasferito in Francia con la moglie e quattro figli dove hanno acquisito la cittadinanza. “Grazie a Dio mi hanno trovato solo in Giordania. In Francia c`era un magnate dalla Siria che voleva uccidermi, per questo, dato che ho quattro figli, non posso stare in un posto per molto tempo. La Polizia mi chiede di cambiare continuamente l`alloggio”.
C`è una fatwa (editto islamico) contro Joseph Fadelle, che lo condanna a morte per aver abbandonato la propria religione.
Ma Fadelle non dispera e spiega che è possibile un dialogo coi musulmani, che lui chiama “fratelli in Cristo”, ma non con l'Islam in sé perché il Corano parla apertamente di uccidere i miscredenti.


UniusRei3
4 amen alleluia

Prime Minister Benjamin Netanyahu ] non credo che, tu dovresti lamentarti, del prossimo genocidio israeliano, se anche tu, come tutti i politici massoni ONU, voi non condannate, ancora la shariah, Shariʿah: شريعة , sharīʿa, il nazismo imperialismo califfato mondiale: morte a tutti gli infedeli, schiavi dhimmi? POI, NESSUNO POTRà NEGARE, CHE PROPRIO VOI VOLEVATE IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! [ questo ordina la sharia: Convertito al cristianesimo, una fatwa ne ordina la morte. Joseph Fadelle, iracheno, ha scoperto la fede in Cristo nel 1987 da allora la sua famiglia lo vuole morto per apostasia ] ma, questo puٍ essere compreso. Arabia SAUDITA, Onu OIC, e USA Spa Fmi, hanno dato le armi alla Galassia jihadista, ma, non hanno pensato al cibo. ecco perché loro sono costretti in nome di Allah e del Corano, di fare i cannibali! .. che per fare il Genocidio ONU Shariah, anche tutta la LEGA ARABA senza reciprocità, non ha niente da imparare dai jihadisti suoi servizi segreti!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene mentalmente destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html


UniusRei3
19 amen alleluia

@187AudioHostem] cosa c'é, mondialisti: Spa, Fmi, 666 LaVey Antony, culto, Baal, ti hanno ridotto alla fame, che, tu non hai un poco di denaro per scommettere su di me?


UniusRei3
19 amen alleluia

Prime Minister Benjamin Netanyahu ] tu sei testimone! io faccio di tutto per salvare la loro vita maledetta all'inferno.. ma, loro si ostinano in tutti i modi a voler morire! EPPURE IO SONO PIENO DI AMORE PER LORO, COSى COME LORO SONO PIENI DI ODIO PER ME... ED IL motivo? è quello che, loro hanno fatto ammutinamento contro il Regno di Dio!


UniusRei3
20 amen alleluia

Papa FRANCESCO ] [ non credo che, su di me, si possa costruire qualcosa sulle calunnie, o, che si possa dire di me: "che, io sono la pecora nera della famiglia" ... lol.. infatti, noi due siamo gli unici a non essere vestiti di nero, da queste parti! .. ora è SERIAMENTE: " noi PREGHIAMO noi due in accordo: PER TUTTI I CONSACRATI A DIO, DI OGNI RELIGIONE, IN TUTTO IL MONDO!


UniusRei3
20 amen alleluia

questo puٍ essere compreso. Arabia SAUDITA, Onu OIC, e USA Spa Fmi, hanno dato le armi alla Galassia jihadista, ma, non hanno pensato al cibo. ecco perché loro sono costretti in nome di Allah e del Corano, di fare i cannibali! .. che per fare il Genocidio ONU Shariah, anche tutta la LEGA ARABA senza reciprocità, non ha niente da imparare dai jihadisti suoi servizi segreti!

è vero, io sono soltanto una autorità politica virtuale.. eppure, io sono l'unica possibilità per il genere umano di sopravvivere alla Guerra Mondiale!

LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html


UniusRei3
21 amen alleluia

è vero, io sono soltanto una autorità politica virtuale.. eppure, io sono l'unica possibilità per il genere umano di sopravvivere alla Guerra Mondiale!


UniusRei3
amen alleluia

LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html


UniusRei3
amen alleluia

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti  ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale e che ci ucciderà, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali


UniusRei3
amen alleluia

poiché l'Onu non condanna il nazismo della sharia? poi, anche la nostra sorte è stata segnata ] NOI MORIREMO TUTTI! [ è INDISPENSABILE  pretendere dalla LEGA ArABA il concetto della reciprocità! ] RENZI è un illuso, è proprio ONU il progetto di islamizzazione del mondo [ Vertice Ban-Renzi sull'emergenza immigrazione, punto su misure
Renzi: 'Per fermare trafficanti contiamo su sostegno Onu'
Immigrazione: Frontex, aumenteremo sforzi per prevenire tragedie. MA, NOI SIAMO IN PIENA TRAGEDIA: FINANZIARIA, MORALE, SPIRITUALE.. siamo messi in piedi soltanto dalla ipocrisia.. questa è una civiltà morente, che crolla e che non puٍ opporre nessuna resistenza alla bomba demografica che lo Islam rappresenta!
 leader della Lega Nord Matteo Salvini sull'immigrazione. "Con gli immigrati - ha detto a 'Radio Padania' - "è in corso un'operazione di sostituzione etnica coordinata dall'Europa". Secondo l'esponente del Carroccio ci sono "padani discriminati, vittime di pulizia etnica, di sostituzione di popoli".
Il segretario della Lega ha chiamato in diretta il numero antidiscriminazioni del Governo: "Ci stanno chiamando tanti pensionati italiani che si ritengono discriminati perché le Prefetture non mettono loro a disposizione gli alberghi dati a richiedenti asilo, possiamo dare il vostro numero?".
Poco prima sul suo profilo Facebook aveva fatto sapere che la Lega sta preparando un esposto contro il governo per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. "L'Isis sta organizzando lo sbarco di 200.000 immigrati. Renzi e Alfano collaborano, mettendo a disposizione navi e alberghi. E la Lega presenta un esposto per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina: i confini vanno difesi!".


UniusRei3
amen alleluia

poiché l'Onu non condanna il nazismo della sharia? poi, anche la nostra sorte è stata segnata ] NOI MORIREMO TUTTI! [ Centinaia di corpi decomposti, compresi quelli di donne e bambini, sono stati scoperti da un comitato governativo inviato a Damasak, nello stato nigeriano del Borno, dopo che la città è stata riconquistata dall'esercito. Lo riporta il Daily Trust. Si sospetta che le vittime siano state uccise dai jihadisti Boko Haram.


UniusRei3
amen alleluia

congiura islamica dei farisei massoni bildenberg l'annientamento di Israele e della civiltà ebraico cristiana ] [ La maggior parte degli europei non ha ancora compreso che le loro strutture nazionali e sovrane si sono già disintegrate nel multilateralismo e il multicolturalismo. Essi credono ancora di poter agire sul proprio destino nazionale restando nella sfera democratica che si sono creati. In realtà, il potere decisionale a livello nazionale relativo alla politica interna ed estera è sfuggito loro di mano. Oggi le popolazioni dell’UE sono gestite da organizzazioni internazionali, come le Nazione Unite, la Fondazione Anna Lindh, l’Alleanza delle Civiltà, l’Organizazione della Conferenza Islamica (OCI) e la sua filiale l’ISESCO, interconnesse in reti che diffondono la governance mondiale in cui predomina l’influenza dell’OCI sull’ONU. Il trasferimento del potere fuori dai confini nazionali dei singoli stati membri dell’Unione Europea verso le organizzazioni internazionali avviene attraverso strumenti detti «dialogo» e «multilateralismo» legati a reti designate dagli stati: Dialogo Euro-Arabo, Medea, Processo di Barcellona, Unione per il Mediterraneo, Fondazione Anna Lindh, Alleanza delle Civiltà, Parlamento Euro-Mediterraneo (PEM) ecc. Queste reti trasmettono direttive a delle sottoreti, a miriadi di ONG e ai rappresentanti delle «società civili» che scelgono essi stessi, attivisti dell’immigrazione e del multiculturalismo. La rete delle istituzioni politiche, i cosiddetti «think tank», spesso finanziata dalla Commissione europea, trasforma tali direttive in opinione pubblica mescolandole sulla stampa, nelle pubblicazioni, nei film, veri e propri inghiottitoi di miliardi. Le popolazioni europee sono chiuse in un gioco di specchi che si rinviano, a tutti i livelli sino all’infinito, le opinioni prefabbricate in base ad agende politiche e culturali che esse ignorano e spesso disapprovano. Questa trasformazione «di un’Europa delle Nazioni» in un’Europa unificata e integrata alle organizzazioni internazionali, come l’ONU, l’UNESCO, l’OCI, ecc., risponde alla strategia dell’UE in particolare nella sua dimensione mediterranea. Una tale ottica motiva le politiche sia dell’UE che dell’OCI, che si oppongono entrambe – per interessi diversi – ai nazionalismi culturali e identitari locali in Europa. Questo movimento promuove il multiculturalismo e l’internazionalismo di una popolazione europea destinata a trasformarsi e a sparire in virtù dell’unione delle due rive del Mediterraneo e di una immigrazione dell’Africa e dell’Asia incoraggiata dalla Dichiarazione Durban 2. Questa Dichiarazione è in conformità alla politica dell’OCI in riguardo all’emigrazione. A tale scopo, la nozione stessa e la coscienza di una civiltà europea peculiare e specifica, nel corso di millenni, si dissolve mentre si continuano a combattere con accanimento le identità culturali europee assimilate al razzismo. L’OCI segue un percorso simile all’Unione europea, organizzandosi come forza transnazionale, ma, contrariamente all’UE, si afferma grazie al radicamento della ummâh nella sfera della religione, della storia e della cultura coranica. Cosa è l’OCI? Questa è un’organizzazione centrale creata nel 1969 per distruggere Israele. Essa riunice 56 stati membri (musulmani o a maggioranza musulmana) e l’Autorita Palestinese. Questi stati sono in Asia, Africa et Europa con l’Albania, la Bosnia Herzegovina e il Kossovo. L’OCI è la seconda organizzazione intergovernativa dopo le Nazioni Unite e rappresenta un miliardo trecento milioni di musulmani. Al l’11° Vertice islamico svoltosi a Dakar il 13 e 14 marzo 2008, l’OCI ha adottato una Carta che ne sancisce i principi e gli obiettivi, il primo dei quali consiste nell’unificazione della ummâh (la comunità islamica mondiale) attraverso il suo radicamento nel Corano e nella Sunna, e la difesa solidale delle cause e degli interessi musulmani sulla pianeta. Questa politica spiega la recrudescenza di religiosità musulmana in generale, inclusa l’Europa, e di odio contro Israele e l’Occidente. I suoi organi principali sono: 1) il Vertice islamico, che rappresenta l’istanza suprema di decisione ed è composto dai re e dai capi di stato; 2) il Consiglio dei ministri degli esteri; 3) il Segretariato generale, che costituisce l’organo esecutivo dell’OCI e 4) la Corte islamica internazionale di Giustizia, che diventerà l’organo giuridico principale dell’organizzazione (articolo 14) e giudicherà in conformità con i valori islamici. (art. 15). L’OCI è dotata di una struttura unica fra le Nazioni e le società umane. In effetti, il Vaticano e le varie Chiese non hanno un potere politico, anche se in concreto fanno politica, poiché nel cristianesimo come nel giudaismo funzioni religiose e politiche devono restare rigorosamente separate. Lo stesso vale anche per le religioni asiatiche, i cui sistemi non riuniscono in un’unica struttura organizzativa religione, strategia, politica e sistema giuridico. Non solo l’OCI gode di un potere illimitato grazie all’unione e alla coesione di tutti i poteri, ma a questi aggiunge anche l’infallibilità conferita dalla religione. Riunendo sotto un solo capo 56 paesi, alcuni fra i più ricchi del pianeta, l’organizzazione controlla la maggior parte delle risorse energetiche mondiali. L’OCI è un’organizzazione religiosa e politica che appartiene alla sfera di influenza dei Fratelli Musulmani con cui condivide in tutti i casi la visione strategica e culturale di una comunità religiosa universale, la ummâh, ancorata al Corano, alla Sunna e all’ortodossia canonica della shari’a. Che la religione sia un fattore prioritario per l’OCI si evidenzia dal suo linguaggio e dai suoi obiettivi. Cosى la conferenza di Dakar (marzo 2008) prende il titolo di Conferenza del Vertice islamico, Sessione della ummâh islamica del XXI secolo. Nel preambolo della Carta dell’OCI, gli stati membri confermano la loro unione e la loro solidarietà ispirate dai valori islamici al fine di rafforzare nell’arena internazionale i loro interessi comuni e la promozione dei valori islamici. Essi s’impegnano a rivitalizzare il ruolo di pioniere dell’islâm nel mondo, a sviluppare la prosperità negli stati membri e, al contrario degli stati europei, ad assicurare la difesa della loro sovranità nazionale e della loro integrità territoriale. Dichiarono che la vera solidarietà implica necessariamente il consolidamento delle istituzioni e la profonda convinzione di un destino comune in base a valori comuni definiti nel Corano e nella Sunna (§ 4) che stabiliscono i parametri della buona governance islamica. Essi raccomandano che i mezzi di informazione contribuissero a promuovere e sostenere le cause della ummâh e i valori dell’islâm mentre l’OCI si impegna in forme di solidarietà con le minoranze musulmane e le comunità di immigrati nei paesi non musulmani e collabora con le organizzazioni internazionali e regionali per garantire i loro diritti nei paesi stranieri. L’OCI si impegna inoltre a stimolare i nobili valori dell’islâm, a preservarne i simboli e la loro eredità comune e a difendere l’universalità della religione islamica, in termini più chiari, la diffusione universale dell’islâm (da‘wah). Si impegna a inculcare i valori islamici nei bambini musulmani e a sostenere le minoranze e le comunità di immigrati musulmani all’esterno degli stati membri al fine di preservarne la loro dignità, identità culturale e religiosa e i loro diritti. Affermano il loro sostegno alla Palestina con capitale Al-Quds Al-Sharif, il nome arabizzato di Gerusalemme. L’OCI sostiene tutti i movimenti musulmani di lotta come quello del popolo turco di Cipro, in Sudan, in Cina, dei Palestinesi, condamna l’occupazione dell’Armenia in Azerbaigian, del Jammu e Kashmir, l’oppressione dei musulmani in Grecia, in Myanmar, in Caucasia, in Thailandia, in India e nelle Filippine. Sulla scena della politica internazionale, l’OCI ha creato vari comitati per coordinare le iniziative e la politica in campo politico, economico, sociale, religioso, mediatico, educativo e scientifico sul piano interstatale degli paesi musulmani e internazionale. Gli obiettivi strategici della Carta sono tesi a: «Assicurare una partecipazione attiva degli stati membri [dell’OCI]al processo mondiale di presa di decisione nei campi della politica, dell’economia e del sociale, al fine di garantire i loro interessi comuni» (I-5); e a «promuovere e difendere posizioni unificate sulle questioni di interesse comune nei forum internazionali». Fra i suoi obiettivi, la Carta dell’OCI elenca la diffusione, la promozione e la preservazione degli insegnamenti e dei valori islamici, la diffusione della cultura islamica e la salvaguardia del patrimonio islamico (I-11); la lotta alla diffamazione dell’islâm, la preservazione dei diritti, della dignità e dell’identità religiosa e culturale delle comunità e delle minoranze musulmane negli stati non membri (I-16). Questo punto indica la tutela sugli immigrati musulmani all’estero e le pressioni esercitate dall’OCI, attraverso il canale dei dialoghi e dell’Alleanza delle Civiltà, sui governi dei paesi di accoglienza non musulmani. Essendo un’organizazione musulmana religiosa, come lo dice pure essa stessa, l’OCI dichiara essere l’organo rappresentativo del mondo musulmano. Rivendica la sua solidarietà con tutte le minoranze musulmane che abitano negli stati non membri dell’OCI (vale a dire i paesi non musulmani). Per queste minoranze, l’OCI domanda il godimento degli diritti dell’uomo elementari, fra cui la protezione dell’identità culturale, il rispetto delle loro leggi in modo da proteggersi contro qualsiasi forma di discriminazione, oppressione ed esclusione, il salvataggio del patrimonio culturale dei musulmani negli stati non musulmani. L’OCI considera suo compito proteggere il diritto alla cultura, alla religione e all’identità culturale degli immigrati musulmani e di promuoverli nelle sfere del potere, di autorita e di influenza. Onde assicurare la protezione delle minoranze musulmane immigrate e stabilite in Occidente, e preservarne l’identità, l’OCI ha deciso di internazionalizzare la lotta all’islamofobia attraverso la cooperazione fra l’OCI e le altre organizzazioni internazionali come le Nazioni Unite, l’Unione Europea, il Consiglio d’Europa, l’OSCE, l’Unione africana e cosى via. Anche in questo caso la politica dell’Unione Europea intesa a sostenere «la legalità internazionale» dell’ONU rinforza in realtà il controllo mondiale dell’OCI che predomina in tutte le istituzioni internazionali. Ma la priorità politica dell’OCI è naturalmente la distruzione di Israele e l’islamizazione di Gerusalemme. L’OCI prevede di trasferire la sua sede da Gedda (Arabia Saudita) a al-Kuds, la Gerusalemme islamizzata. Come l’OCI ha i caratteri di uno califfato universale, la Gerusalema ebraica e cristiana diventata al Kuds e sarà la sede dove la sharia governerà, come a La Mecca, Gaza e i luoghi tenuti dai Talebani. Questa strategia si sviluppa in associazione con molte chiese e l’Europa. L’OCI vuole che l’eliminazione di Israele sia fatto come un atto di profondo odio dall’insieme del pianeta, ma specialmente dagli Occidentali. In altre parole vuole che siano i Cristiani che destruggano la radice della loro spiritualità. Questo sarebbe un altro parricidio dopo la Shoah. La propaganda globale di odio contro Israele che si manifesta nei canali occidentali con l’argomento della vittimologia e l’innocenza palestinese provienne dell’OCI. L’Europa palestinizzata, e volontariamente colpevolizzata, continua a dare sostegno, finanziario, diplomatico, politico e mediatico alla Palestina e a promuovere l’emergenza del Califfato universale a al-Kuds sulle rovine dell’antica Gerusalemme.
http://www.informazionecorretta.it/main.php?mediaId=115&sez=120&id=29288
http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90
STRASBURGO, 29 APR - "Presidente Juncker, per quanto tempo ancora intende finanziare gli scafisti? Provo vergogna per chi come lei sta affamando 500 milioni di europei e vuole aprire le porte agli africani. Ma chi la paga?". Cosi' il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, attacca in Aula il Presidente della Commissione Ue per le sue parole sull'immigrazione legale.
Benjamin Netanyahu ] MA, COME FAI A PIANGERTI ADDOSSO, SE ANCHE TU NON CONDANNI LA ] شريعة , sharīʿa SHARIA Shariʿah? MUORI IN SILENZIO! 28.04.2015. Convertito al cristianesimo, una fatwa ne ordina la morte. Joseph Fadelle, iracheno, ha scoperto la fede in Cristo nel 1987 da allora la sua famiglia lo vuole morto per apostasia. Joseph Fadelle, è nato in Iraq da una famiglia sciita di alto livello economico col nome di Muhamed Fadel-Ali. Fadelle ha conosciuto il cristianesimo nel 1987, durante il servizio militare a Bassora, quando conobbe un soldato cristiano di nome Masud. Poi, la lettura del Vangelo lo ha portato a “scoprire la persona di Cristo”. “Un vero incontro con Lui; la nascita in me dell`amore della sua persona. Cristo diventa la mia passione al più alto esponente”, ha dichiarato al Convegno per la Libertà Religiosa di Madrid (tenuto dal 17 al 19 aprile e organizzato dalla piattaforma HazteOir). A riportare la notizia è il periodico online Matchman News che riporta anche alcuni particolari di questa per nulla semplice conversione. Si perché quando la famiglia di Fadelle ha scoperto che lui e sua moglie si erano convertiti hanno avviato una vera e propria persecuzione per lui.
Per ordine di suo padre è stato torturato e imprigionato sotto il regime di Saddam Hussein. Quando è stato rilasciato, è stato posto agli arresti domiciliari. “ب impossibile per un musulmano aiutare un altro, disertore, che si è convertito al cristianesimo: hanno l`obbligo di versare il sangue di chi abbandona l`Islam”.
Dopo aver subito un tentativo di omicidio in Giordania, si è trasferito in Francia con la moglie e quattro figli dove hanno acquisito la cittadinanza. “Grazie a Dio mi hanno trovato solo in Giordania. In Francia c`era un magnate dalla Siria che voleva uccidermi, per questo, dato che ho quattro figli, non posso stare in un posto per molto tempo. La Polizia mi chiede di cambiare continuamente l`alloggio”.
C`è una fatwa (editto islamico) contro Joseph Fadelle, che lo condanna a morte per aver abbandonato la propria religione.
Ma Fadelle non dispera e spiega che è possibile un dialogo coi musulmani, che lui chiama “fratelli in Cristo”, ma non con l'Islam in sé perché il Corano parla apertamente di uccidere i miscredenti.
Benjamin Netanyahu ] non credo che, tu dovresti lamentarti, del prossimo genocidio israeliano, se anche tu, come tutti i politici massoni ONU, voi non condannate, ancora la shariah, Shariʿah: شريعة , sharīʿa, il nazismo imperialismo califfato mondiale: morte a tutti gli infedeli, schiavi dhimmi? POI, NESSUNO POTRà NEGARE, CHE PROPRIO VOI VOLEVATE IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! [ ] ma, questo puٍ essere compreso. Arabia SAUDITA, Onu OIC, e USA Spa Fmi, hanno dato le armi alla Galassia jihadista, ma, non hanno pensato al cibo. ecco perché loro sono costretti in nome di Allah e del Corano, di fare i cannibali! .. che per fare il Genocidio ONU Shariah, anche tutta la LEGA ARABA senza reciprocità, non ha niente da imparare dai jihadisti suoi servizi segreti!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene mentalmente destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
SI, COME NO ] tutti i satanisti massoni, GENDER, salafiti ottomani: farisei tutti Illuminati da lucifero: e tutti, I SILENZIOSI COMPLICI DI ONU, gli assassini dei martiri cristiani INNOCENTI, IN SHARIAH
Ex massone: “Il cattolicesimo è incompatibile con la massoneria”
“Leggi come l'aborto, l'eutanasia, o il matrimonio omosessuale venivano preparate nelle Logge prima di essere votate dai deputati”
http://www.aleteia.org/it/societa/interviste/confessioni-massone-massoneria-segreti-leggi-cambiamento-societa-5853492585431040?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-29/04/2015

Luca Pennisi · Segui · Top Commentator https://www.facebook.com/luca.p.pennisi
Lorenzo, anche se hai cambiato nome rimani sempre lo stesso idiota! A quando una visita psichiatrica?

Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
Luca Pennisi a pretendere una qualche argomentazione, motivazione, da te, sarebbe un pretendere troppo? OVVIAMENTE tu conosci lo scienziato Giacinto Auriti!
perché se non lo conosci bene? poi, finirai con 5miliardi di morti ammazzati (te compreso) sulla tua coscienza

riconoscimento della Palestina? LOL. SIAMO PAZZI? chi è così Bestia Obama CIA criminale, anticristo e massone: NATO, come ONU Spa Nwo Gufo Baal Fmi Merkel regime bildenberg GENDER, da riconoscere una LEGA ARABA, di maniaci religiosi, nazisti assassini seriali, senza reciprocità, senza diritti umani, con genocidio Corano a tutti il califfato: tutto nel culo GENDER, di Allah Akbar morte a tutti gli apostati infedeli atei gay?

Benjamin Netanyahu ] se, tu metti, condanni: costringi, tutti i satanisti della CIA cannibali, che, loro fanno 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana: per la felicità di Rothschild Spa privata Banca mondiale, li metti tutti dentro al loro bidone di acido solforico, dove sciolgono i cadaveri? tu non riuscirai mai a convincere nessuno di loro, che, io: Unius REI, in internet, io sono soltanto, un personaggio virtuale, e non una persona reale.. MA QUESTA è LA VERITà, IO IN INTERNET NON SONO UNA PERSONA, IO SONO SOLTANTO UN PERSONAGGIO VIRTUALE.. LOL. scusami se tu puoi, per avere dato io a te, questa GRANDE delusione!


Benjamin Netanyahu ] perché, la ARABIA SAUDITA: il traditore, lui non può dare una Patria, a tutte le 12 Tribù di Israele? lol. ma, loro sono la teologia della sostituzione, gli specialisti ONU di ogni genocidio, se non avesso rubato la Patria a tutti? oggi non esisterebbe una LEGA ARABA!

Cristian Piccoli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
scusi ma che tipo di sostanze usa???

Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
Cristian Piccoli c'è sempre una risposta appropriata, per ogni domanda espressa... lei è di gran lunga migliore di coloro che non sanno formulare neanche domande corrotte e sbagliate: il nemico https://www.facebook.com/cristian.piccoli.58

questo è Maometto l'anticristo OCI ONU il nazismo shariah senza reciprocità: la congiura di salafiti massoni farisei, per rovinare Israele ed il genere umano ] 4 Christian Children Beheaded In Iraq .. There is some extremely distressting about the idea of beheading, more so than murder by other means. The idea of beheading a child is that much more horrifying. Members of the Islamic State seem to want to appear as machines or subhumans. Could it be that they want to instill horror and fear? It seems that the value of human life does not exist for them. They are willing to allow their own people to be killed or kill themselves for the sake of an ideal, an all encompassing, life threating ideal.
The clash of cultures is upon us… We need to become educated and educate the public about this horrible phenomenon. Pubblicato il 14 dic 2014
Uploaded under "Fair Use" provisions for discussion and commentary at http://PolitiBrew.com
https://www.youtube.com/watch?v=6Rvb4k-5qBw
[ Four Angles of the Large Explosion in Sanaa, Yemen
Click here to watch: Four Angles of the Large Explosion in Sanaa, Yemen
Editor’s Note… One of the internet’s best independent analysts, Thomas Wictor, who specializes in Open Source Battle damage assessment, believes Israel just used a new Bunker Buster to bomb Iranian Missile Base in Yemen: The Israelis and\or their Saudi allies have managed to come up with a roughly comparable substitute to the American MOAB Bunker Buster and have managed to convert a Boeing 707 tanker to a weaponized platform to carry such bombs. The beta test was carried out on the Iranian missile base in Yemen during the recent Saudi operation Decisive storm against the Iranian proxies (Houthis) and their IRGC handlers. If he is correct, the Israeli-Sunni coalition now has a feasible military option against the Iranian nuclear facilities.
Watch Here
There’s some amazing video of a massive explosion next to the Faj Attan neighborhood of Sana’a, the capital of Yemen. We’ve been told that the target was a SCUD missile depot or a missile base. There’s a difference between the two: A missile depot is where you store the weapons, while a missile base is where the personnel and equipment used to fire the weapons are located. The American 319th Missile Squadron, for example, is stationed at Francis E. Warren Air Force Base, near Cheyenne, Wyoming. Whatever was hit, I think it was a message to Iran. Read more: Israpundit
CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS
4 Christian Children Beheaded In Iraq
http://www.israelvideonetwork.com/4-christian-children-beheaded-in-iraq

SAUDI ARABIA FRATELLO MIO ] e poi, dicono che la Bibbia non serve a niente.. infatti è scritto che chi stende la sua mano contro il LEVIATANO UNIUS REI? poi, se lui sopravvive? non ci proverà una seconda volta! credi a me: QUESTO è IL TERRORE PER TUTTE LE BESTIE DI SATANA l'anticristo: COME TE!

la democrazia dice che: il potere appartiene al popolo sovrano: del Donbass plebiscitario e organizzato in modo costituzionale. ma, MA, cosa sia successo alla nostra Europa del regime massonico MERKEL USUROCRAZIA SPA, Bildenberg? soltanto satana all'inferno può dirlo! ] è chiaro il SPA Banca Mondiale? cerca a tutti i costi la sua guerra mondiale.. [ Zhenia Moskalevich 29.04.2015 (10:02 msk) Gorlovka "DAN". In seguito del bombardamento di Gorlovka dalla parte dei battaglioni volontari ucraini e' morto un anziano, ferita una donna.
Emoticon frown
Al dipartimento della Sanita dell'Amministrazione della citta di Gorlovka hanno commentato il bombardamento della notte scorsa:
(cit.):
"Da noi e' stato ucciso un uomo, ha oltre 50, non vi posso dire l'eta' di preciso. Una donna del 1963 e stata ferita con la scheggia in testa."
La donna e' stata operata con successo sta notte. Le sue condizioni sono stabili."
=====================
BIOLOGIA SINTETICA A.I. GMOS INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA GOOGLE 666 YOUTUBE
==========================
è vero, io sono soltanto una autorità politica virtuale.. eppure, io sono l'unica possibilità per il genere umano di sopravvivere alla Guerra Mondiale!

Giuseppe Vattelapesca · Top Commentator · Lavora presso Asscc
siamo in buone mani allora!.....

Giacomo Daghero · Top Commentator · Torino

Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
Giacomo Daghero PREGHIAMO INSIEME: LA PREGHIERA in accordo: nel nome di Gesù, può trasformare tutto l'odio del mondo, tutto in amore! Inoltre è scritto: che la FEDE può spostare le Montagne, perché, non c'è nulla che è impossibile per Dio sulla strada dell'amore! Inoltre, Gesù ha detto a noi poveri peccatori feriti: "voi farete cose più grandi di me"... ed in ogni modo, anche nel caso più sfavorevole per noi e per il nostro pianeta, questo deve essere compreso: "nessuno può piacere a Dio al di fuori della fede del nostro Padre Abramo" .. e lui non è mai Stato un Maometto assassino shariah sterminatore.. non ti devi scoraggiare per troll come https://www.facebook.com/giuseppe.vattelapesca PERCHé TUTTI NOI SIAMO DIRETTI AL GIUDIZIO DI DIO!
========================
Cara CINA ] può anche succedere, che, il più perfetto dei "paradisi terresti, QUELLO di Kim Jong-un" possa avere, per qualcuno, per sue strane, ingiustificate: motivazioni soggettive, QUALCHE PICCOLO DIFETTO.. in realtà Kim Jong-un, ferito nei suoi sentimenti patriottici, lui pensava di uccidere soltanto, dei suoi cittadini che fuggivano.. tu non chiedere a lui un risarcimento: altrimenti, farai morire di fame 100.000 cittadini Nord Coreani in più, quest'anno: GRAZIE! [ PECHINO, 30 APR - Tre contadini cinesi sono stati uccisi in circostanze sospette nei pressi di Helong, sulla frontiere con la Corea del Nord nel nordest della Cina. In un comunicato, il governo della città afferma che le vittime sono due uomini di 67 e 55 anni e la figlia di uno di loro, una donna di 26 anni. Il triplice omicidio è avvenuto nella località di Longcheng, non lontano dal luogo nel quale almeno sette persone sono state uccise l'anno scorso in incursioni delle guardie di frontiera nordcoreane.
=====================
noi siamo tutti morti ] [ CERTO, SE, tu NON UCCIDI IL SISTEMA Massonico Bancario Bildenberg (fondato filosoficamente sul nichilismo, cinismo), se essi stessi non permettono questo cambiamento.. cioè, distruggere il Sistema CHE I FARISEI ILLUMINATI SPA Fmi, Banca Mondiale, HANNO CREATO, e che ha corrotto anche le relazioni tra gli uomini, per fondare, in alternativa, una METAFISICA laica dello umanesimo, fratellanza Universale Unius REI? Poi, il SISTEMA ENTITà ALIENA CORPORATIVA MASSONICA SIMBIOTICO COLLETTIVA BILDENBERG, la piramide? UCCIDERà TE, noi tutti! LA GUERRA MONDIALE, è la sistemica necessità: della USUROCRAZIA (che ha bisogno di uscire dalla sistemica depressione, per poter aprire un nuovo ciclo monetario sempre devitalizzante, paralizzante usurocratico, anche se i primi anni sono anni di progresso economico), Ecco perché la sua conseguente: DEPRIVAZIONE, indebitamento, disperazione DEI POPOLI, è FUNZIONALE, A QUESTO SISTEMA SATANICO DEL TALMUD, CHE HA RICHIAMATO: in vita UN ALTRO SISTEMA SATANICO WAHHABITA CORANO SHARIAH Ummah Mecca Califfato: Allah akbar", morte agli infedeli.. è COSì, che, tutti noi FINIREMO drammaticamente STRITOLATI ... "sono ubriache, pingui, sonnecchiano le sentinelle di Israele". ] dove nasce, viene pianificata, la disperazione della ricchissima Nigeria? nella Arabia saudita califfato OIC ONU SPA, ovvimente! Dove nasce ogni corruzione morale? nella predazione massonica del: Fmi Spa, USA, Banche centrali, ovviamente [ “African People Unite”, che facesse testa allo strapotere ed ingerenza occidentale, abbandonando sia la corruzione che le rivalità viscerali tra le varie etnie africane. In queste settimane tutta l’attenzione mediatica è rivolta alle vicende sempre più drammatiche che arrivano proprio dall’Africa a causa di un’ondata di immigrazione clandestina di popolazioni africane ormai inarrestabile, mediamente cinquemila alla settimana. I vari interlocutori politici in Italia si scannano tra di loro sul fatto che, secondo alcuni, bisogna bloccare il fenomeno o che, secondo altri, bisogna invece gestirlo, mantenendo tuttavia i meccanismi di intervento ed assistenza nei confronti di questi ultimi. Una delle motivazioni principali che viene additata a sostegno di questa ultima tesi è che queste popolazioni scappano da paesi molto poveri, senza risorse e martoriati da conflitti civili. Se qualcuno ha avuto occasione di ascoltare le interviste dei vari talk show fatte ai clandestini che sono ospiti nei campi di accoglienza o di identificazione avrà notato come la gran parte degli intervistati provenga dalla Nigeria. Non vi è niente da stupirisi, questo paese è il primo stato del continente per numero di abitanti con oltre 160 milioni di abitanti, ed anche il primo per dimensione del PIL, pari ad 1/3 di tutto quello del continente africano.
 [ Ok parlamento Lisbona a Stato Palestina. Il Portogallo si unisce così a Francia, Gb, Spagna e Irlanda.. ma, in questo modo, voi legittimate la shariah, della LEGA ARABA, che, è la stessa shariah di ISIS, e condannate a morte tutti i cristiani nel mondo! ] voi siete per il califfato mondiale: MAI L'OCCIDENTE HA DOVUTO COMBATTERE, CONTRO, IL SATANISMO NAZI ISLAMICO ONU, CON TANTI TRADITORI DI COMUNISTI BILDENBERG GENDER, FRISEI SISTEMA MASSONICO, USUROCRAZIA ROTHSCHILD DAL SUO INTERNO! VOI LEGITTIMATE LA DISTRUZIONE DI ISRAELE, DELLA DEMOCRAZIA, VOI LEGITTIMATE LA GUERRA MONDIALE! [ Il parlamento portoghese ha votato in favore del riconoscimento da parte del governo della Palestina come "stato indipendente e sovrano". La mozione era stata presentata dalla maggioranza di centrodestra insieme con il Partito socialista, principale schieramento d'opposizione. Il Portogallo si unisce così ai parlamenti di Francia, Gran Bretagna, Spagna e Irlanda che hanno tutti riconosciuto lo stato palestinese. Caso a parte la Svezia, dove è stato il governo stesso a riconoscere la Palestina
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/12/ok-parlamento-lisbona-a-stato-palestina_5992096f-a9a6-41ae-9997-baed29535afa.html
GERUSALEMME, 23 NOV - "Il riconoscimento di uno Stato palestinese da parte della Francia sarebbe un grave errore" ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu, parlando oggi con alcuni giornalisti, in vista del pronunciamento del parlamento francese su questa questione, il 2 dicembre prossimo.
===================
Elicotteri russi saranno prodotti in India. L'India avrà i più moderni elicotteri russi. Nel corso della visita in India del presidente russo Vladimir Putin è stato raggiunto l'accordo sulla produzione in aziende indiane dell'elicottero leggero multimpiego Ka-226Т.
A conclusione dell'incontro con Vladimir Putin, durante l'intervento davanti ai giornalisti il premier indiano Narendra Modi ha dichiarato:
Sono contento che la Russia abbia proposto di organizzare in India la piena produzione di uno degli elicotteri più moderni. Questa proposta include anche la successiva possibilità di esportare questi velivoli dall'India. Questo elicottero può essere usato ai fini sia militari che civili.
La proposta russa corrisponde completamente alla nuova linea del governo di Modi denominata "Make in India", fa notare Maksim Pjaduškin, direttore della rivista Russia/CIS Observer dedicata all'aviazione:
Ка-226Т è un elicottero multifunzionale. Si distingue per la possibilità di installazione di diversi moduli cambiabili della cabina. In dipendenza dei compiti posti la cabina per passeggeri può essere rapidamente sostituita con quella per carichi, oppure può essere montato il modulo medico. Ciò allarga le possibilità di impiego del velivolo. L'elicottero è dotato di un nuovo motore potente e di un sistema di navigazione moderno. L'elicottero Ка-226Т è stato già testato con successo in India.
Dmitrij Rogozin, vice del premier russo, ha detto ai giornalisti che in India verranno prodotti annualmente circa 400 elicotteri Ка-226Т. Successivamente si prevede di aumentarne la produzione fino a 600 unità all'anno.
Gli elicotteri russi sono perfettamente idonei ai lavori di ricerca e di salvataggio. Nell'esercito gli elicotteri multifunzionali Ка-226Т possono effettuare compiti di ricognizione e di pattugliamento. Il giornale Hindustan Times scrive che gli elicotteri russi assemblati in India rimpiazzeranno gli elicotteri già invecchiati Cheetah/Chetak di cui sono dotati l'esercito e le forze aeree dell'India.
 http://italian.ruvr.ru/2014_12_12/Elicotteri-russi-saranno-prodotti-in-India-4161/
La Repubblica Ceca ha lasciato gli Stati Uniti senza campo di tiro 1:41
Mosca e Parigi vogliono sviluppare la cooperazione 0:59
Russia al secondo posto nella classifica delle potenze militari 0:13
3 Paesi possono porre il veto sull'estensione delle sanzioni contro la Russia 23:19
Non ci può essere un'estensione dei negoziati tra i "sei" e l'Iran 22:35
Dolgov accusa la Svezia di applicare "doppi standard" 21:56
La Commissione di Venezia ha condannato la lustrazione in Ucraina 21:11
Riprendono i voli agli aeroporti di Londra 20:40
Putin è preoccupato per la situazione in Ucraina 20:37
Pushkov: Il Senato degli Stati Uniti ha posto le basi per la guerra fredda 20:01
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/23/netanyahu-francia-sbaglia-su-palestina_90188063-50f5-463e-900c-45e3bf9bd3e3.html
google sono 30 minuti: ed anche più, che, non riesco a ricevere il messaggio vocale a casa mia, dato che, TU ti rifiuti di mandare il codice: sui miei due cellulari [Questo numero di telefono è già STATO usato troppe volte per la verifica]!
È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere, segui le istruzioni riportate di seguito. imf666killyouxtubexstopme@gmail.com Per continuare, indica un numero di telefono. Riceverai un codice di verifica da utilizzare per accedere. [ google tu lo sai: non posso andare dietro ai satanisti di youtbe: che, tutte le volte, che, io parlo male di Gezabele II, la Regina di Inghilterra, e tutte le volte che, io faccio degli articoli contro: il SATANISMO, LORO SI VENDICANO CHIUDENDOMI UN SITO DI YOUTUBE, CHE: POI, ENTRANO IN BLOG, E MI FANNO IL DISPETTO DI: DISATTIVARE: LA POSSIBILITà DI PUBBLICARE ARTICOLI ATTRAVERSO EMAIL: tutte le volte!
=====================
12 dicembre 2014, La Commissione di Venezia ha condannato la lustrazione in Ucraina.
La Commissione di Venezia ha criticato l'uso in Ucraina della legge "Sulla pulizia del potere".
Ne hanno dato notizia i media ucraini, secondo i quali la Commissione raccomanda inoltre di sospendere il processo di lustrazione per evitare le violazioni dei diritti umani su larga scala. La principale modifica che raccomanda la Commissione di Venezia si riferisce a come destituire coloro che hanno subito la lustrazione. Secondo la Commissione, una persona può essere destituita solo per decisione del tribunale. Inoltre si possono divulgare informazioni sul divieto di tenere cariche governative solo dopo tale decisione.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_12/La-Commissione-di-Venezia-ha-condannato-la-lustrazione-in-Ucraina-6138/
12 dicembre 2014, Il ruolo dell'oro come alternativa al sistema del dollaro. I maldestri tentativi da parte americana di salvare a tutti i costi il ruolo egemone del dollaro stanno spingendo molti Paesi a lavorare più alacremente per costruire un'alternativa monetaria multipolare. Oggettivamente il dollaro, come unica valuta degli scambi e delle riserve internazionali, ha concluso il suo ciclo storico. Bisogna prenderne atto.
Le destabilizzazioni finanziarie e le svalutazioni monetarie nei Paesi emergenti, provocate dalle politiche di liquidità "yo-yo" della Federal Reserve, hanno indotto alcuni governi a denunciare una "guerra monetaria" in corso. Le "cadute pilotate" dei prezzi del petrolio e dell'oro mirano a mettere in difficoltà soprattutto i Brics, la Russia e l'Iran. Contemporaneamente i prezzi di alcune materie prime vengono manipolati al rialzo con l'effetto di "gambizzare" le politiche industriali e di sviluppo dei Paesi emergenti e anche dell'Unione europea.
Anche se non lo volessero, da tempo molti Paesi sono quindi stati costretti a immaginare e a proporre un nuovo sistema monetario. Alcune recenti decisioni lo confermano.
Infatti la creazione a Fortaleza della Banca di Sviluppo dei Brics ha in sé le potenzialità per diventare un organismo monetario internazionale alternativo al Fmi e alla Banca Mondiale del defunto sistema di Bretton Woods.
La stessa Cina fa grandi accordi con il Brasile, con la Russia, con il Giappone, con la Corea del Sud regolati in yuan o in altre monete nazionali.
Sono contratti nella forma di swap monetari che permettono di saldare gli scambi nelle valute stabilite. Recentemente li avrebbe proposti anche l'Ue. Una parte del grande accordo di forniture di gas tra la Russia e la Cina per l'equivalente di 400 miliardi di dollari del resto verrà regolata in rubli o in yuan.
Si ricordi inoltre che lo scorso aprile il governo di Mosca ha annunciato che una parte dei contratti internazionali stipulati dalle grandi corporation russe dovrà avvenire in rubli. Al recente summit dell'Asia-Pacific Economic Cooperation (APEC) di Pechino, il presidente Putin ha affermato che"faremo un uso sempre maggiore di accordi e compensazioni in monete nazionali nel nostro commercio con la Cina. Siamo pronti a fare i primi accordi in rubli e in yuan, anche nel settore dell'energia". Una Commissione intergovernativa russo-cinese è già al lavoro per studiare simili opzioni. La stessa Banca Centrale russa ha annunciato la volontà di creare con i partner dei Brics un "sistema di swap multilaterali".
Naturalmente i riverberi politici non mancano. La conferenza per la sicurezza del Shanghai Cooperation Organization (SCO), che già coinvolge Cina, Russia, Kazakhstan, Kirghizistan, Tagikistan e Uzbekistan, vedrà a breve la partecipazione anche di India, Pakistan, Iran, Afghanistan e Mongolia. Anche la Turchia, che è un membro della Nato, sembra volervi aderire. Formerebbero così un blocco che in campo energetico controllerebbe il 20% delle riserve mondiali di petrolio ed il 50% di quelle di gas.
In tale contesto, come prevedibile, anche il ruolo dell'oro è ritornato al centro delle discussioni . Con la volatilità del suo prezzo registratasi nei mesi recenti si mira a renderlo instabile e quindi poco utilizzabile in eventuali accordi monetari internazionali. Però si ha notizia che a Mosca sarebbe in discussione proprio l'aggancio del rublo all'oro. E' facilmente intuibile che l'attuale svalutazione del 30% della moneta russa sia frutto di speculazioni e manipolazioni internazionali. Di sicuro non riflette la reale capacità economica e l'immensa ricchezza della Russia. Agganciare il valore della valuta alle riserve auree avrebbe un effetto stabilizzante sui cambi della moneta.
Come è noto, a parte il debito sovrano al 15% del Pil, la Russia vanta riserve auree pari al 27% della quantità di rubli in circolazione. Gli Usa invece hanno un debito pubblico al 105% del Pil, mentre le loro riserve auree coprono appena il 2,3% dell'offerta monetaria.
Non si comprende perché gli esperti occidentali tentino a minimizzare un possibile ruolo futuro dell'oro nel sistema monetario. Si ignora che da tempo tutti i governi europei, a cominciare dalla Germania, dall'Olanda, dalla Gran Bretagna, dalla Svizzera stanno effettuando forti campagne pubbliche per riportare a casa il loro oro, attualmente detenuto nei caveau di Fort Knox negli Usa.
Su questo terreno assai movimentato e complesso il ruolo dell'Unione europea potrebbe diventare più centrale e più incisivo. Una politica dell'Europa, veramente indipendente, potrebbe agevolare una soluzione non conflittuale verso un nuovo sistema politico e monetario internazionale. Una nuova architettura monetaria dovrebbe portare alla costituzione di un paniere di monete dove ovviamente dovrebbe esserci anche il dollaro insieme all'euro e ad altre importanti monete.
Occorre prendere atto che con la caduta del Muro di Berlino il mondo necessita di un assetto multipolare, anche monetario.
 http://italian.ruvr.ru/2014_12_12/L-alternativa-al-sistema-del-dollaro-Il-ruolo-dell-oro-4304/
======================
google sono 30 minuti: ed anche più, che, non riesco a ricevere il messaggio vocale a casa mia, dato che, TU ti rifiuti di mandare il codice: sui miei due cellulari [ Questo numero di telefono è già STATO usato troppe volte per la verifica]!
È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere, segui le istruzioni riportate di seguito. imf666killyouxtubexstopme@gmail.com Per continuare, indica un numero di telefono. Riceverai un codice di verifica da utilizzare per accedere. [ google tu lo sai: non posso andare dietro ai satanisti di youtube: che, tutte le volte, che, io parlo male di Gezabele II, la Regina di Inghilterra, e tutte le volte, che, io faccio degli articoli, contro: il SATANISMO, LORO SI VENDICANO CHIUDENDOMI UN SITO DI YOUTUBE, CHE: POI, ENTRANO IN BLOG, E MI FANNO IL DISPETTO DI: DISATTIVARE: LA POSSIBILITà DI PUBBLICARE ARTICOLI, ATTRAVERSO EMAIL: tutte le volte!
voi state condannando a morte i vostri figli! ] [ Ok parlamento Lisbona a Stato Palestina. Il Portogallo si unisce così a Francia, Gb, Spagna e Irlanda.. ma, in questo modo, voi legittimate la shariah, della LEGA ARABA, che, è la stessa shariah di ISIS, e condannate a morte tutti i cristiani nel mondo! ] voi siete per il califfato mondiale: MAI L'OCCIDENTE HA DOVUTO COMBATTERE, CONTRO, IL SATANISMO NAZI ISLAMICO ONU, CON TANTI TRADITORI DI COMUNISTI BILDENBERG GENDER, FRISEI SISTEMA MASSONICO, USUROCRAZIA ROTHSCHILD DAL SUO INTERNO! VOI LEGITTIMATE LA DISTRUZIONE DI ISRAELE, DELLA DEMOCRAZIA, VOI LEGITTIMATE LA GUERRA MONDIALE! [ Il parlamento portoghese ha votato in favore del riconoscimento da parte del governo della Palestina come "stato indipendente e sovrano". La mozione era stata presentata dalla maggioranza di centrodestra insieme con il Partito socialista, principale schieramento d'opposizione. Il Portogallo si unisce così ai parlamenti di Francia, Gran Bretagna, Spagna e Irlanda che hanno tutti riconosciuto lo stato palestinese. Caso a parte la Svezia, dove è stato il governo stesso a riconoscere la Palestina
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/12/ok-parlamento-lisbona-a-stato-palestina_5992096f-a9a6-41ae-9997-baed29535afa.html
GERUSALEMME, 23 NOV - "Il riconoscimento di uno Stato palestinese da parte della Francia sarebbe un grave errore" ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu, parlando oggi con alcuni giornalisti, in vista del pronunciamento del parlamento francese su questa questione, il 2 dicembre prossimo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/23/netanyahu-francia-sbaglia-su-palestina_90188063-50f5-463e-900c-45e3bf9bd3e3.html
=========================
è vero: i Farisei Rothschild, Spa Banca Mondiale: la usura, stanno punendo Benjamin Netanyahu, perché, lui ha trattato male: il sacerdote di satana 322 "teschio con le ossa di Kerry", non si può chiedere proprio a Benjamin Netanyahu, di tradire Israele fino a lasciarlo distruggere! Netanyahu accuses media of 'huge' campaign against him. After Labor-Hatnua merger, prime minister says left is fragmenting; Lapid: Elections will be 'between right and center'. Prime Minister Benjamin Netanyahu at a press conference in Tel Aviv on December 11, 2014. UN envoy meets with top Hamas leader in Gaza. Israeli expat in US suspected of depicting politicians as Nazis Lapid: Israel should approach Arab League for regional agreement Leadership feud threatens to split Shas. Israel braces for unrest as Palestinians mourn official, Sa'ar says he won't challenge Netanyahu after all: Jihadists worldwide kill 5,042 in one month. 3 anti-assimilation activists cop to attack on Jewish-Arab school Alternative yeshiva draws protests for teaching secular subjects Israel pans Switzerland for calling Palestine summit. With Hatnua on board, Labor projected to be largest party
Prime Minister Benjamin Netanyahu on Thursday accused the Israeli media of waging a campaign to unseat him. and never miss our top stories Free Sign up!
The prime minister, who was addressing his Likud party, spoke in response to the union of the Labor Party and Tzipi Livni's Hatnua party on Wednesday evening ahead of March elections. "There's an almost unprecedented, huge media campaign in support of all politicians who don't support me," Netanyahu said. "Their objective is to transfer power to the left," the prime minister said, referring to the center-left bloc forged by Livni and Labor Party leader Isaac Herzog, who were projected to win 23 seats in the upcoming elections. He did not specify what media outlets he believed were colluding to bring the left to power for the first time in nearly 14 years. "Who will lead the country — leftist candidates who are multiplying, or the Likud under my leadership?" Netanyahu said. "The left united us."
Netanyahu's remarks echoed accusations he made in a speech upon firing Livni and finance minister Yair Lapid from their ministerial posts last week. At the time, he said his two erstwhile coalition allies were scheming to orchestrate a "putsch" to unseat him.
Livni and Herzog, who toured communities in southern Israel near the Gaza border, went after Netanyahu's security credentials, accusing the prime minister of being "weak against terrorism." "The obligation of the government, every government — certainly a government under our leadership — will be to complete all the work on active defense," Livni said. "That means a subterranean fence, and the need to thwart anyone who tries to tunnel in the direction of the State of Israel, its civilians or its soldiers." Herzog, in turn, said that there could be "no compromises with terror," but added that there was "an original political initiative, there's the ability to give hope, there's the need to open Gaza alongside a process that will safeguard our security in order to allow quiet and security here forever."
Lapid, the former finance minister who heads the centrist Yesh Atid party, said that the Labor-Hatnua merger "cleaned and organized the political system."
"There's Meretz and Labor on the left, and on the right there's Likud, and [Jewish Home party's Naftali] Bennett who are going to be in the radical right," he said. "The coming elections won't be between right and left, but between right and center. The center offers change for the State of Israel, for the economy of Israel, and I call on everyone to go out and vote."
Labor leader Isaac Herzog and Hatnua leader Tzipi Livni announce the merger of their parties at a press conference in Tel Aviv on December 10, 2014. They said they would rotate the prime ministership if they win elections next March.
Labor leader Isaac Herzog and Hatnua leader Tzipi Livni announce the merger of their parties at a press conference in Tel Aviv on December 10, 2014. They said they would rotate the prime ministership if they win elections next March. Livni and Herzog announced the merger between their parties on Wednesday, in a bid to establish a large center-left political bloc and oust Netanyahu in the elections set for 17 March 2015. Under the union agreement, the two will share the prime ministership on rotation, with Herzog as prime minister for the first two years and Livni during the last two years, should they win the upcoming elections. While the Herzog-Livni merger will be hard-pressed to attract right-wing voters, Yesh Atid and former Likud minister Moshe Kahlon potentially have a broader appeal. It is hard to predict what effect a rumored merger with Liberman, who is associated with the hawkish right, would have on Yesh Atid and Kahlon's presumptive party. Channel 10 poll on Tuesday indicated Labor could become the Knesset's largest party if it joined with Hatnua and Shaul Mofaz's Kadima party, winning 22 seats compared to Likud's projected 20. However, the survey indicated that the Israeli right would still have an easier time building a coalition than the left.
The Channel 10 survey also saw 22 percent of respondents citing Herzog as their preferred prime minister, with Netanyahu just one point ahead at 23%.
Previous polls have shown Netanyahu well clear of potential prime ministerial rivals.
Read more: Netanyahu accuses media of 'huge' campaign against him, http://www.timesofisrael.com/netanyahu-accuses-media-of-campaigning-against-him/#ixzz3Lha3FG2i
Benjamin Netanyahu, lui lo ha detto a me: "io sono un giudeo massone pentito, perché, il Talmud è apostasia!" ... e poi, mi ha detto: "per me, lorenzoJHWH, come king di Palestina: nella madiana della Arabia SAUDITA, per le 12 tribù di Israele, e per il terzo Tempio Ebraico, casa di tutti i popoli, per me: questo: starebbe anche bene!"
===========================
Eih, google, quella racchia che, tu mi metti, tutte le volte: a leggere i codici, per POTER entrare in gmail, la stai utilizzando per lavare le scale? vffanculo, se, ORA, ti ci metti anche tu, INSIEME A 666 youtube? qui, non si può lavorare più! certo, CHE LA MIA LINEA telefonica: è LIBERA E FA: "TU TU TU" ALLORA, TU PUOI DIRE A QUEI CANNIBALI DELLA CIA DATAGATE, CHE, LORO MI POSSONO RILASCIARE LA CELLA TELEFONICA: E La DEVONO SMETTERE DI GIOCARSI SULLA SCHEDINA, I MIEI NUMERI DI: CODICE DI SBLOCCO!
==========================
potresti fare uno studio circa, la natura divina del cristiano? in cosa consiste nello specifico, oggi per noi? GRAZIE! ti passo una polemica, che, io ho avuto con altre persone!

non accetto moralismi di nessuno! perché: tutti i cristiani, che, vivevano nella LEGA ARABA, di 50 nazioni di shariah nazisti Onu, sono stati tutti sterminati.. quando gli islamici, avranno sterminato, anche voi, come hanno sterminato: 2milioni di armeni in turchia, 2 milioni di cristiani in Siria, 1,2 milioni di cristiani in Iraq, poi, poi, ne riparliamo... 1. voi siete qui, perché, mi avete dato l'amicizia; 2. siete qui, unicamente, per approfondire il tema: cosa significa, oggi, politicamente e spiritualmente: la natura divina del cristiano, per noi?
grazie, diffondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO
l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ======================== And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano, che sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
=======================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
Asgar said: "Hello what happend
Giacomo said: "i've written that in my opinion God is inside of us and speaks to us even if we are consciousless about His presence. All the people can listen to His voice, but not everyone is able to do it, maybe because less and less christians are used to read his Word and to recognise Him.
sister said: "Lorenzo y que' sigas muy Bendecido por Dios. Chao Banbino. blessings too
===============================
SECONDO TE MI SBAGLIO IN QUALCOSA?
TUTTO QUELLO CHE è NOSTRO è DI GESù, TUTTO QUELLO CHE è DI GESù è NOSTRO: INFATTI NOI SIAMO RIVESTITI DI CRISTO, QUINDI NOI SIAMO RIVESTITI DELLA SUA NATURA DIVINA.. QUINDI CHI è UN CRISTO è UNA NATURA NUOVA.. CIOè, LA NATURA DIVINA, CHE è OLTRE .. MOLTO OLTRE, LA SEMPLICE REDENZIONE DAL PECCATO.... TI PREGO AIUTAMI, PERCHé IO NON TROVO ARGOMENTI UFFICIALI DEL MAGISTERO, E CERTO IO NON VORREI SBAGLIARMI!!
POTRESTI AIUTARMI, IN QUESTO ARGOMENTO C'è UN DOCUMENTO CATTOLICO ESAUSTIVO? GRAZIE! potresti fare uno studio circa, la natura divina del cristiano? in cosa consiste nello specifico, oggi per noi? GRAZIE! ti passo una polemica, che, io ho avuto con altre persone! non accetto moralismi di nessuno! perché: tutti i cristiani, che, vivevano nella LEGA ARABA, di 50 nazioni di shariah nazisti Onu, sono stati tutti sterminati.. quando gli islamici, avranno sterminato, anche voi, come hanno sterminato: 2milioni di armeni in turchia, 2 milioni di cristiani in Siria, 1,2 milioni di cristiani in Iraq, poi, poi, ne riparliamo... 1. voi siete qui, perché, mi avete dato l'amicizia; 2. siete qui, unicamente, per approfondire il tema: cosa significa, oggi, politicamente e spiritualmente: la natura divina del cristiano, per noi?
grazie, diffondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO
è CHIARO: rivestito da Cristo, tu sei anche rivestito della sua stessa natura divina! «...affinché diventiate partecipi della natura divina» (2 Pt 1,4). se, tu credi all'articolo che segue, tu sei soltanto una persona religiosa: tu non sei nato di nuovo: e tu non ti sei assiso, sul Trono di Dio JHWH, sedendo nel cuore squarciato di Gesù, quindi tu lascerai i paradisi ai servi, glorificati, ma, nulla di meno, tu potrai pretendere del trono di Dio, dove risiedono i Figli di Dio!
QUESTO è L'ARTICOLO!
http://www.puntoacroce.altervista.org/_Dot/A1-Natura-divina_nato-da-Dio_EdF.htm
Natura divina e nascita da Dio
 LET US PRAY FOR OUR BRETHREN PERSECUTED FOR THEIR FAITH..
=================
HANA DICE: "Buonasera Lorenzo, La prossima volta le persone come quello lì é meglio mandarle subito a quel paese [[ anser ]] UNIUS REI DICE: quel criminale, era in cattiva fede: pensava di potermi calunniare!
LUI SA MOLTO BENE CHE, IN CURIA SONO ALLA RICERCA DI CALUNNIE CONTRO DI ME! PRIMA è VENUTO DIVENDO DI AVERE UNO SPIRITO GUIDA COME MAOMETTO, E POI, MI HA CALUNNIATO DI AVERLO ACCUSATO DI COSE ASSURDE, MA, IO TI RINGRAZIO A NOME DI GESù DI AVERE PRESO LE MIE DIFESE! GRAZIE!
è INQUIETANTE CME IO DEBBA DIFENDERE LA CHIESA ED IL REGNO DI DIO ... ANCHE IN QUESTO MODO, CON IL MIO ARCIVESCOVO CHE MI VUOLE MALE!
=====================
Ephisos dice: " grazie Di cosa? non ho risposto a ciò che chiedevi, ma ho letto tutto con molta attenzione, ciò che penso e che il mondo c'e' solo ipocrisia e moralismo leggo molto volentieri i tuoi link e sono giuste le tue parole, ho molti gruppi sulla fede Cristiana, ma man mano mi cancello xche' si e' tutti bravi a parlare e puntare il dito, quindi penso di seguire cio che e scritto nella parola, e fare ciò che il Signore mi mette in cuore.
[[ anser ]] UNIUS REI DICE: " Dio ti benedica potentemente! Dio ti benedica potentemente!
grazie di esistere                 
Ephisos dice: " Lo ha fatto avendomi chiamato a se e donandomi la Grazia che io possa solo fare la sua Volonta, Il Signore ti accompagni nel tuo operato
[[ anser ]] UNIUS REI DICE: " grazie, ancora, Dio ti benedice!
Ephisos dice: " Amen!!
============================
Mounia Rafik Ricky Richards https://www.facebook.com/ricky.richards.77 https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 OGNI 5 MINUTI: UCCIDONO UN CRISTIANO innocente e pacifico: NELLA LEGA ARABA dei nazisti shariah, senza libertà di religione: senza diritti umani... E QUESTO TI FA RIDERE E TI METTE ALLEGRO Mounia Rafik?
 ======================
Lorenzojhwh Unius REI
ha commentato un canale su YouTube.
Condiviso pubblicamente - 06 dic 2014

i governi massonici sono diventati qualcosa di inquietante! The ROCK, Who was the ROCK with Moses? (2 Samuel 22:32) "For who is GOD "Hashem", besides Yahweh And who is a rock, besides our GOD "Hashem" [[ answer ]] for every Christian, and for every Jew: well: the rock is the Messiah. per ogni cristiano, e per ogni ebreo: anche: quella roccia è il Messia
=========
dicono che, lui potrebbe essere in seguito l'anticristo.. [[ answer ]] per essere in seguito l'anticristo, lui dovrebbe avere anche oggi, delle caratteristiche inquietanti o ambigue, ed in ogni modo: lui è nato nel momento sbagliato: perché, io ci metto poco a demolire qualcuno! mentre, al contrario, io parlo sempre, troppo francamente! poiché, il fatto che, Gesù di Betlemme, è il mio Messia, questo non vuol dire, che, io non potrei essere, il Messia degli ebrei! perché, per gli ebrei il messia, è soltanto colui, che, riunisce le 12 tribù di israele, quindi, un politico, accreditato in giustizia e verità, che non potrebbe mai essere ingannato, e che non potrebbe mai essere sconfitto.
=============
Vadim Fersovič, 12 dicembre 2014, Chi minaccia la sicurezza dell'Europa? Giorni fa gli USA hanno di nuovo accusato la Russia di violazione del Trattato sui missili di media e corta gittata (INF). Questo documento, firmato tra USA e URSS, obbligava entrambe le parti a cessare, a partire dal 1988, la produzione, i collaudi e il dispiegamento dei missili balistici e da crociera con gittata compresa tra i 500 e i 5500 km.
Per alcuni anni la Casa bianca ha continuato a ripetere di essere preoccupata dal fatto che la Russia continuava i lanci dei missili intercontinentali, senza però superare il limite di gittata stabilito dal Trattato. Tuttavia il Trattato non prevede un divieto di lancio dei missili a gittata ridotta. Lasciando stare i missili balistici, gli americani si sono concentrati sui missili da crociera. All'inizio di quest'anno hanno cominciato a sostenere che durante i lanci di collaudo i missili da crociera russi coprivano una distanza maggiore di quella consentita dal Trattato. In luglio Barack Obama ha persino inviato una lettera speciale a Vladimir Putin. Adesso gli stessi personaggi hanno deciso di rivendere al mondo la vecchia frottola.
Come anche nel caso di "polvere bianca" di Saddam Hussein, il tipo del missile non viene precisato. Presumibilmente potrebbe trattarsi del missile da crociera R-500, creato per il sistema di lancio "Iskander". Ma i servizi americani potrebbero anche aver registrato dei lanci dei vecchi missili in versione navale, stoccati in magazzino e testati in conformità al piano di attività corrente. Questi missili non rientrano nel Trattato, mentre la verifica della loro funzionalità talvolta richiede un lancio da terra. Questo lo sanno tutti.
Al tempo stesso gli USA preferiscono tacere sul fatto che il Pentagono ha trovato un modo per aggirare le limitazioni imposte dal Trattato. Nel 2011 gli USA hanno cominciato la realizzazione del cosiddetto Approccio adattivo graduale europeo (EPAA). Ufficialmente si tratterebbe di un progetto difensivo che prevede la creazione in Europa di un sistema di difesa antimissile. Per evitare eventuali accuse è stato deciso che la maggior parte degli elementi dello scudo antimissile sarà basata in mare. La marina degli USA manderà in Europa delle navi che hanno in dotazione un sistema che si chiama Aegis Combat System, che non è per niente un sistema di difesa.
Le prime navi americane sono state attrezzate con sistema Aegis nel 1983. Alla fine del 2013 il gruppo navale di difesa antimissile comprendeva già 5 incrociatori e 25 cacciatorpedinieri. Due cacciatorpedinieri si trovano già nella base di Rota, in Spagna, altri due arriveranno nel 2015.
Il vero scopo del sistema viene spiegato dalla società Lockheed Martin che lo produce. Sul sito della società si legge: "Aegis Combat System è in grado di colpire contemporaneamente bersagli in terra, sommergibili e navi, attivando automaticamente la difesa della marina dagli attacchi aerei e dai missili". Gli americani hanno persino provato ad abbattere con questo sistema un vecchio satellite USA. Ci sono riusciti.
Un particolare interessante: il sistema di lancio verticale Mk 41 delle navi americane può essere usato non solo per il lancio dei missili per l'intercettazione dei missili dell'avversario, ma anche per il lancio dei missili da crociera Tomahawk, compreso in versione nucleare.
Succede allora che i Tomahawk lanciati da terra sono stati distrutti dagli USA in piena conformità a quanto previsto dal Trattato. Ma il documento non dice niente dei missili da crociera lanciati da navi. Ed ecco che gli USA decidono di mandare nel mar Nero e nel mar Baltico delle navi col nuovo sistema. Dal punto di vista formale non c'è nessuna violazione.
Ma non è tutto. Per l'Europa è stata creata una versione da terra del sistema Aegis. Con opzioni da scegliere secondo il modo in cui i dirigenti dei paesi che autorizzano l'installazione del sistema nel loro territorio capiscono la gravità dei rischi ivi connessi. Come scrive la stessa Lockheed Martin, Aegis Ashore (versione da terra) "è una soluzione efficiente ed economica per garantire da terra, in modo sicuro, la protezione del sistema da combattimento Aegis Combat System". La Spagna ha capito tutto in modo corretto: "a scopo di difesa dai missili balistici di media gittata" (devono essere tanti nei vicini paesi dell'Africa) ha autorizzato gli americani a installare nel proprio territorio alcuni radar.
Invece in Romania la seconda fase dell'"approccio adattivo" prevede la dislocazione di sistemi di lancio. Si tratta degli stessi sistemi Mk 41 che vanno bene per lanciare sia 24 missili da intercettazione, sia dei Tomahawk. Nel 2018, nell'ambito della terza fase, lo stesso sarà fatto anche in Polonia.
Il sistema Aegis Ashore è praticamente una replica della versione navale. Non possiamo escludere che venga deciso anche di sostituire i missili da intercettazione con dei Tomahawk "in regola". Solo che gli americani difficilmente potranno fare questa "modifica" all'insaputa degli altri. Ma anche senza ciò, avendo in casa loro dei componenti del "sistema di protezione del sistema da combattimento", è poco probabile che gli europei possano sentirsi più tranquilli.
 http://italian.ruvr.ru/2014_12_12/Chi-minaccia-la-sicurezza-dell-Europa-3538/
Francois Hollande è una FACCIA DI CULO & Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah: è la BESTIA [ Krysse Benediktinerordenen. Holy Cross være mitt lys og er aldri, dragen min Herre. Går tilbake Satan! du overbevise ikke meg, forfengelig ting. Evil er tingene som du tilbyr, drikke din gift: laget av deg selv. I navnet til Faderen, sønnen og den hellige ånd +. Amen! Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig, draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig, onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder, dricka din gift: gjort själv. I fadern, sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca, é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer, de coisas vãs. maus são as coisas que, ofereces, bebem seu veneno: feito por si mesmo. Em nome do pai, do filho e do Espírito Santo. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Krzyż św. Świętego Krzyża jest moim światłem i jest nigdy, Smok mojego Mistrza. Wraca szatana! nie przekonać mnie, próżno rzeczy. złe są rzeczy, które oferujesz, pić trucizny: wykonane przez siebie. Imię ojca, syna i Ducha Świętego +. Amen!. הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם, הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי, דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים, אתה מציע, לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב, הבן, ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla, efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif, zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie, mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge, die Sie anbieten, Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist
=========================
Mounia Rafik · Université Hassan II Casablanca
ma va basta ogni volta che giro una pagina te trovo come i tassi
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 smetti tu, di fare il Maometto nazista shariah, che uccide e sfrutta gli schiavi dhimmi!
==============================
STOP, A TUTTA QUESTA CORRUZIONE DEI COSTUMI! STOP ALLA PORNOGRAFIA: DI OGNI PERVERSIONE SESSUALE... STOP ALLA IDEOLOGIA GENDER, CONTRARIAMENTE NON POTREMO PRETENDERE CHE GLI ISLAMICI SHARIAH, SI POSSANO APRIRE AI NOSTRI DIRITTI UMANI, PERCHé DAVANTI AI LORO OCCHI? NOI SIAMO LA MERDA! CHE POI, è VERO CHE NOI SIAMO LA MERDA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/12/protesta-lavoratori-porno-a-westminster_58cf12ca-48ed-478c-97fa-93abe54ec6cf.html
Protesta lavoratori porno a Westminster
In centinaia contro legge governo Cameron che limita scene hard
 LONDRA, 12 DIC - Centinaia di lavoratori del porno e rappresentanti delle associazioni di prostitute hanno manifestato di fronte a Westminster, uniti contro la nuova legge voluta dal governo di David Cameron, entrata di recente in vigore, che vieta le performance più estreme nei video hard commerciali. Secondo loro, si tratta di una vera e propria "censura" che limita la libertà di espressione professionale. Molti si sono presentati con abiti "fetish" in pelle e con tanto di catene.
============================
SMETTE DI FARE GLI IDIOTI VOI DUE! VOI SAPETE QUALE LAVORO SPORCO: LEGA ARABA SHARIAH, IO VI HO ORDINATO DI FARE! ] Incontro Kerry-Lavrov a Roma il 14/12. Lo rivola fonte diplomatica ben informata citata da agenzia Tass. 12 dicembre 2014. MOSCA, Il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il segretario di Stato Usa John Kerry si incontreranno domenica prossima, 14 dicembre, a Roma. Lo sostiene "una fonte diplomatica ben informata" citata dall'agenzia Tass. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/12/incontro-kerry-lavrov-a-roma-il-1412_7c065df9-ac86-46f5-9b0a-10fd685fbd5a.html
12.12.2014 Vinnitsa 12.12.2014 Abusi dalla parte del "Settore Destra" nei confronti dei giornalisti russi. Zhanna Karpen. Abbiamo avuto la fortuna di avere questo video completo (spero che ancora non e' stato bloccato) Abusi dalla parte del "Settore Destra" nei confronti dei giornalisti russi.
Zhanna Karpenko e Alessandra Ulianova, corrispondenti di "LifeNews" lavoravano a Vinnitsa, la citta' dove partendo dal 6 dicembre ci sono state le proteste.
Le corrispondenti hanno accordato l'intervista con uno dei partecipanti delle proteste, ma quando le donne sono arrivate alla stazione dov'e' stato accordato l'appuntamento le hanno aspettato invece un gruppo di uomini del "Settore Destra" e del "Organizzazione della solidarietà ucraina". Alle donne sono stati chiesti i documenti, perquisite le borse. Ovviamente questa gente non aveva minimo diritto di farlo. Le donne sono state minacciate di maltrattamenti, di essere messe nel sotterraneo dove a loro hanno promesso di "spaccare le mani e le gambe". Le donne sono state accusate nel raccogliere i materiali compromettenti nella città di Vinitsa. Al momento le giornaliste sono state passate nelle mani delle forze dell'Ordine dell'Ucraina... PS il video e' amatoriale di bassa qualita'
https://www.youtube.com/watch?v=4bC3uEqJWqA
F. Mogherini ha intenzione di visitare Kiev il 16 dicembre per discutere la crisi ucraina.
http://sputniknews.com/politics/20141211/1015733928.html
Un rapporto di come Kiev ha capito "tregua" finora.
http://russia-insider.com/en/2014/12/12/1714
12.12.2014. Adesso con i sottotitoli ITALIANI
VIDEO-MAPPA-INTERATTIVA
"LA GUERRA IN DONBASS"
(con le spiegazioni. aggiornata ogni giorno)
Il corso della guerra civile in Donbass e cambiamenti della linea del frontehttps://www.youtube.com/watch?v=NuPEHRE9KeY
Ucraina. Novorossia. La guerra civile in Donbass. La situazione al 11.12.2014
Ucraina. Novorossia. La guerra civile in Donbass. Cambiamente della linea di fronte.
=========================
Fort Rus ha aggiunto 4 nuove foto.
La mattanza del regime ucraino contro la popolazione russofona
Soltanto la scorsa settimana, militari e bande armate terroristiche della giunta ucraina hanno ammazzato 32 civili nella città di Donetsk.
Il sanguinario potere americano, insieme ai governi Europei ed ai loro media, supportano le azioni criminali della giunta, che bombarda le aree residenziali delle città nel Donbass.
====================
Cari membri del gruppo! Con questo post vorrei ancora una volta chiedere, perfavore, di cercare non politizzare il gruppo e rispettare opinioni, versioni e posizioni politiche diverse. Ogni membro del gruppo sia di destra o di sinistra VIENE RISPETTATO e deve rispettare le opinioni degli altri membri. Non credo che i piu' convinti antagonisti dei comunisti potrebbero essere d'accordo con quello che testimoniano queste foto, il video e i fatti riportati sotto. Grazie.

Il 10 Dicembre 2014, alle 18:00 circa, è stata assaltata la sede del Partito Comunista d'Ucraina in ‪#‎Kiev‬.
Approssimativamente 20 militanti, mascherati con le balaclava, armati di spranghe, martelli, mazze da baseball e manganelli della polizia, hanno fatto irruzione nella sede, mutilando una persona. La persona in condizioni gravissimi e' stata portata nel ospedale.
Tutto il materiale dell'ufficio ed i computers sono andati distrutti.
Era il giorno in cui i comunisti e la lega della gioventù comunista protestavano insieme ai veterani della Seconda Guerra Mondiale per l'abolizione dei benefits per i veterani, per gli studenti e altri categorie di persone socialmente vulnerabili.
https://www.youtube.com/watch?v=I2zvWhf5DCk&feature=player_embedded
http://www.kpu.ua/ru/79560/neonatsysty_razgromyly_shevchenkovskyj_rajkom_kpu_v_kyeve
09.12.2014, Gorlovka, via Gotvald. Uomo ha accompagnato la moglie e 4 figli a Rostov ed e' tornato a Gorlovka per raggiungere la famiglia dopo. Non ci e' riuscito. Questa notte gli ucraini bombardavano Gorlovka. Oltre la casa del povero padre della famiglia e' stata colpita la casa vicino dove abitava la copia anziana con il figlio. Il ragazzo per miracolo rimasto vivo e' stato portato nell'ospedale. Алена Кочкина ha aggiunto 19 nuove foto.
Горловка. Ул. Готвальда. Мужчина, который, проводил накануне жену и четверых детей в Ростов, вернулся, чтобы уехать к семье на следующий день. Не успел... Украинский снаряд прилетел в его дом ночью...в следующем доме жила семья, муж, жена, сын. Когда в дом прилетел украинский снаряд, парень спал в комнате на кровати...он чудом остался жив, сейчас находится в реанимации. А старики пенсионеры, с помощью соседей, пытаются восстановить оставшиеся стены дома, залатать дыры...впереди зима
06.12.2014 Kiev. Tanti non credono che sul palazzo del Ministero di Sicurezza dell'Ucraina c'e' la bandiera americana. Guardate!
https://www.youtube.com/watch?v=rnh8zgCX4ws&feature=player_embedded
11.12.2014. Kiev, Oggi Yatsenjuk alla seduta di V. Rada ha dichiarato l'Ucraina "praticamente" bancarotta. Ha detto che per l'anno che viene 2015 l'Ucraina avra bisogno di 15 miliardi di $ per non andare in fallimento. Questo senza tenere in conto i 9 miliardi che sono gia stati ricevuti dal FMI. "L'obiettivo del 2015 e' di sopravvivere. Io non "vi racconto il populismo" che tutti diventino ricchi e felici. Nel 2015 bisogna sopravvivere e cercare che non calino i stipendi, le pensioni, che non aumenti il % dei disoccupati."
Il debito ucraino in 4 anni si e' più che raddoppiato e arrivato al 70 miliardi di $. Per salvare la situazione Yatsenjuk ha proposto di convocare "la conferenza internazionale di donari" e "stringere la cinghia" ai cittadini ucraini. Il gabinetto dei ministri ha intenzione di riempire l'erario vuoto tagliando le spese dello stato, aumentando le tasse e tariffe, chiudendo le fabbriche(ZM sicuramente il settore militare industriale. "Antonov" (elicotteri) gia si ne sta andando via in Russia). Le età pensionabile aumentano fino ai 65 anni. Nonostante questo le spese militari non solo non hanno intenzione di diminuire, ma viceversa (ZM c'era post nel gruppo sulla vendita nel 2015 dalla Gran Bretagna all'Ucraina i vecchi mezzi pesanti che non corrispondendo più ai standard moderni).
12.12.2014, Aiuto umanitario della Federazione Russa e' arrivato in Donbass.
Questo e' gia la nona volta che la Russia spedisce l'aiuto alle Repubbliche ribelle. 50 camion sono arrivati a Donetsk, e sono 400 tonnellate dell'aiuto umanitario, altri 80 camion stanno scaricando a Lugansk e sono 800 tonnellate dell'aiuto umanitario...
http://sputniknews.com/europe/20141212/1015763800.html
Albert Macias, 5 h · Tarragona, L'OSCE trova violazioni del cessate il fuoco nel Dombass e l'uso di armi illegali da parte del governo ucraino.
http://en.ukraina.ru/news/20141211/1011466043.html
di Graham Phillips 09.12.2014, Kirovskoe, Le rovine della citta', le conseguenze dei bombardamenti dalla parte dell'esercito ucraino....
https://www.youtube.com/watch?list=UUbwfUqs5Y6_jblWJwMIfRzA&v=eJvD-RuQUQw#t=85
 Graham Phillips, giornalista e corrispondente inglese che documenta e filma gli eventi in Donbass fin dall'inizio di Maidan. Tantissimi materiali, video, foto potete trovare nella sua pagina FB:
https://www.facebook.com/grahamwilliamphillips?fref=ts
o sul canale youtube:
https://www.youtube.com/user/gwplondon/videos
di News Front 07.12.2014. Odessa. Sul Kulikovo Pole si uniscono i odessiti antimaidan. La gente nel video caccia via "banderovtsi" gridando: "Via dalla nostra citta'!" Scusate che ripeto quello ch'e' stato gia' detto tante volte: all'inizio di Maidan ad Odessa sono stati portati dei gruppi di estremisti.
https://www.youtube.com/watch?v=P1h2r1prn0c#t=240
di News-Front. 11.12.2014. Donetsk. L'intervista con il medico-pediatra che lavora in Donbass.
Elisabetta Glinka ha organizzato il centro che aiuta ai bimbi feriti e malati di Donbass. La dottoressa e' venuta a Donetsk per trasportare a Mosca i 12 bambini che si trovano in condizioni gravi. Purtroppo una bimba e' morta prima ch'e' arrivato l'aiuto da Mosca.
E' famosa la frase di Glinka: "La cosa più difficile non trasportare questi bimbi ma lasciarli nella zona della guerra." Nella lista del medico sono 59 bimbi.
E.Glinka si occupa delle missioni umanitari come la fornitura dei medicamenti ed attrezzature mediche, evacuazione dei bimbi feriti e malati.
https://www.youtube.com/watch?v=sAQ6h-M4W5I&list=UUt94dhpYV06IMOTXcGXt3eQ
https://www.youtube.com/channel/UCt94dhpYV06IMOTXcGXt3eQ/videos
 ECCO queste sono TUTTE LE PROVE, CHE è STATO UN AEREO CACCIA, DI KIEV AD ABBATTERE L'AEREO MALESE, QUINDI NON ABBIaMO PIù, la SPERANZA DI SAPERE LA VERITà DALLA INCHIESTA IN CORSO.. I RITARDI DELLA INCHIESTA, SONO GIà UN SEGNO DI COLPEVELEZZA DELLA NATO ]
http://slavyangrad.org/2014/12/11/unreported-rostovs-mh17-flight-data/
Unreported: Rostov's MH17 flight data.. Posted by Olga Luzanova ⋅ December 11, 2014 Filed Under Malaysia Airlines, Malaysian Boeing 777, MH17 crash site, Rostov air traffic control centre, Ukraine   
Quite interesting evidence has appeared that indicates that the Malaysian Boeing was hit not by a Buk missile, as the Junta and the USA are trying to claim, but by a Ukrainian aircraft which was close to the Boeing at the time of the crash.
Air traffic controllers' data confirms that a military aircraft flew close to the Boeing which crashed in Ukraine.
Translated from Russian by Alexander Fedotov / Edited by GBabeuf and Olga Luzanova, Head photo credits: Harald Doornbos, On Tuesday [November 11, 2014—ed.] at the APEC Summit in Beijing, discussions about the crash of the Malaysia Airlines Boeing-777 in eastern Ukraine arose once again. According to Western media, the Australian Prime Minister told Vladimir Putin the Australian version of the accident according to the Australian intelligence service. Nothing new—the Australian, as well as the European and American intelligence agencies, assert: the liner was destroyed by a missile fired from a rocket launcher.
However, the facts tell us a different story. A document, certifying that at the time of the disaster a military aircraft was near flight MH17, has been made available to "MK"—a fact which the West is trying hard to ignore.
The reconstruction of the data from the radar of the Rostov air traffic control centre is a picture of events from a moment of the accident plus another 20 after it. The labels in the form of the letter 'Т' designate the military aircraft. A line of movement of flight MH17 displayed in lilac colour.
This document—a snapshot of the radar data of an air traffic controller at the time of the MH17 disaster—was granted to "MK" by the advisory and analytical agency, "Flight Safety". We asked Sergei Melnichenko, the director-general of the agency, to comment on the air traffic situation data presented in this picture. He told us the following:
— I would not like to fully disclose the source of this information; however, if a specialist were to look at the picture, he would immediately understand where it came from—the photo was taken in an air traffic control centre. I worked for a long time in one and am well acquainted with the equipment used there.
The picture which we are now discussing, is, so we can say, the data which came from the Rostov air traffic control centre.
The radar in the Rostov area 'sees' the air traffic situation not only up to the border, but also somewhat further. This is necessary in order to know what is awaiting our air traffic controllers within the next few minutes: what approaching planes are about to enter their control, what intervals there are between them, at what altitude they are tracking… Accordingly, the radars 'look' beyond the border. Anyway a border is a broken line, while the radar coverage area is something closer to a circle. Therefore, though not all of the information above Ukraine is visible from the Russian side, the part which is now in question—and the aircraft was shot down in close proximity to our borders—was, of course, captured by the Rostov radar.
That information, then, has been collated and presented precisely as in the images here. We fully and completely trust the sources who have helped us to make it public.
— Does it correspond with the data presented by the Russian General Staff on the third day after the disaster?
— Our data are somewhat more precise than those presented by the military. They did not present the airline flight path so precisely. I do not know, perhaps they did this intentionally. But the overall picture—yes, it coincides with what the military presented at their press conference.
— What conclusion do you draw on the basis of the data from the Rostov radar?
— The data represent the trajectories of aircraft movements for the period up to 13:40:55 UTC.
— How does this relate to the timing of the crash?
— This is a picture of the events from the time of the accident, plus another twenty minutes after it—from the moment at which the signal from the Boeing disappeared. That is to say, it is not a momentary snapshot but a record of the movements of the aircraft in the area after the disaster.
The image represents a display of the radar used for air traffic control. It clearly shows that at the moment of the disaster, and after it, movement of some aircraft was observed to the North of the Boeing's route. Most likely, military, since the tags are very closely grouped. One may conclude that it is either one or two aircraft. In any case, there was definitely something there.
The "unidentified object" is marked in the photo by the letters "T". The blue lines show the other aircrafts' routes. The lilac line shows the trajectory of flight MH17. The point where the line ends is the locality where the surface radars received a signal from the Boeing for the last time.
— How did you reach the conclusion that the "unidentified objects" in the area of the Boeing were military aircraft?
— Because they transmitted only primary radar signals.
— What do you mean by "primary"?
— How does radar work? It sends signals to all sides of the sky. And if there is an aircraft there, it is detected and a label appears on the radar screen, which shows that there is something in the sky. Though it is not clear what exactly it is. For the air traffic controllers to identify the objects, the aircraft should be equipped with special devices called transponders. They receive a signal from the radar and respond to it. When the transponder is on, a controller can see the transponder code, which is set by the crew, altitude, speed and the other parameters required for air traffic control.
Military aircraft are either not equipped with transponders or pilots switch them off while conducting combat missions. In that case, only a primary label can be seen on the radar screen. It means you cannot identify exactly what kind of aircraft was there—neither its type nor the altitude. Though the fact that the plane was there is unquestionable.
You know the Militia has no air force. If it had been a Russian aircraft, you can imagine what a noise would have been raised in the world concerning Russia violating the airspace of a sovereign country. However, so far no military airplane of our state has violated the Ukrainian border.
The probable trajectory of the shooting.
— What if they did it without being noticed?
— No, that is not possible. Ukrainian radars would have registered everything immediately, and we would have received a corresponding diplomatic note, as there is a standard procedure for such cases.
— Such a violation would surely have been registered by NATO satellites, which—as we now know—were situated above that location at the time, as well as NATO AWACS aircraft monitoring that borderline zone.
— NATO and Ukraine, both would have already responded long ago. Yet they did not—because there was nothing to respond to.
However, without any facts, they are trying to convince all of us—including Europeans and Australians—that there was an air defense complex, delivered from Russia, which, allegedly, brought down the Boeing 777. They just try to ignore the data taken from the radar screen (the labels marked with the letters "T"), which proved the fact that a military aircraft was in the air space for another 20 minutes after the disaster.
However, the availability of these markers on the radar screen conflicts with statements of the Ukrainian side that the Ukrainian Air Force conducted no flights in the investigated time frame.
It is also important that the location of the markers on the radar screen to the left of the Boeing's course correspond with the photos made at the crash site, in which you can clearly see the signs of external action at the left wing and the left side of the Boeing 777 cockpit.
=======================
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non so che farmene io, della tua ipocrisia religiosa.. ogni 5 minuti: un cristiano pacifico, innocente, un dhimmi, viene ucciso nel mondo: per colpa della tua shariah Onu: pena di morte per blasfemia apostasia! voi siete una abominazione per il Regno di Dio... infatti, voi non avete libertà di coscienza e neanche libertà di religione.. perché, voi siete spietati assassini e nazisti! QUINDI TUTTO QUESTO FINIRà IN TRAGEDIA, PER COLPA DEL VOSTRO Abd Allah dell'Arabia Saudita MECCA Āl Saʿūd. King Abdullah, ALLAH AKBAR: CALIFFATO MONDIALE!
TUTTO QUESTO è TERRIBILE.. perché io potrei aiutare l'Islam teologicamente, ma, nella LEGA ARABA hanno preferito di fare gli assassini shariah e i loro servizi segreti: la galassia jihadista!
====================
l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati sempre dal loro Dio! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocene nel mondo! non sterminarli significa ricevere il loro steminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA
[ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso
 Mounia Rafik · Université Hassan II Casablanca
 non sai neinte de l islam alora non parla di qualcosa che non sa non esiste ebraismo come relegione esiste ibrahim che la pace sia su di lui e un profeta . il cristianesmo e un nome e venuto dopo il crocifisso di gesu e non po essere il nome di la relegione. l islam e la relegione che reconosce le due relegione e tutti i profete, ti conseglio di legge il corano e sono secura che cambie idea
 Ricky Richards https://www.facebook.com/ricky.richards.77 https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 OGNI 5 MINUTI: UCCIDONO UN CRISTIANO: NELLA LEGA ARABA dei nazisti shariah, senza libertà di religone... E QUESTO TI FA RIDERE E TI METTE ALLEGRO Mounia Rafik?
 Rispondi · Mi piace · 22 ore fa
 Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
 Mounia Rafik Ricky Richards https://www.facebook.com/ricky.richards.77 https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 OGNI 5 MINUTI: UCCIDONO UN CRISTIANO innocente e pacifico: NELLA LEGA ARABA dei nazisti shariah, senza libertà di religione: senza diritti umani... E QUESTO TI FA RIDERE E TI METTE ALLEGRO Mounia Rafik?
 Mounia Rafik · Université Hassan II Casablanca
 per me, lui è una extraterrestre ,ma dove me giro, lo sempre lo trovo, non ha niente da fare. Lorenzo il corano dice che, ammazzato un essere umano senza motivo, è come se ha ammazzato tutta la umanita e credi me: non giudicare l'islam per alcuni musulmani il pericolo che minacia l'islam e musulmani che, parlano con il nome dell'islam con ignioranza.
 Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
 Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non so che farmene io, della tua ipocrisia religiosa.. ogni 5 minuti: un cristiano pacifico, innocente, un dhimmi, viene ucciso nel mondo: per colpa della tua shariah Onu: pena di morte per blasfemia apostasia! voi siete una abominazione per il Regno di Dio... infatti, voi non avete libertà di coscienza e neanche libertà di religione.. perché, voi siete spietati assassini e nazisti! QUINDI TUTTO QUESTO FINIRà IN TRAGEDIA, PER COLPA DEL VOSTRO Abd Allah dell'Arabia Saudita MECCA Āl Saʿūd. King Abdullah, ALLAH AKBAR: CALIFFATO MONDIALE!
 TUTTO QUESTO è TERRIBILE.. perché io potrei aiutare l'Islam teologicamente, ma, nella LEGA ARABA hanno preferito di fare gli assassini shariah e i loro servizi segreti: la galassia jihadista!
my holy JHWH.. all peoples, that: are slaves of: Rothschild the Salafi, hope from me, that I can do for them: something special: do free are the prisoners!
but, I am only, a metaphysician: rational: universal politician of the Kingdom of God ... what, more of this computer keyboard, you might expect from my faith?
mon JHWH Sainte... tous les peuples, qui sont esclaves de Rothschild le Salafi, espère de moi, que je peux faire pour eux quelque chose de spécial faire libres sont les prisonniers !
mais, je suis seulement, un métaphysicien rationnel politicien universelle du Royaume de Dieu... quoi, de plus de ce clavier d'ordinateur, vous vous en doutez de ma foi ?
my holy JHWH.. tutti i popoli schiavi di Rothschild il salafita, sperano da me, che, io posso fare: per loro: qualcosa di speciale: liberare i prigionieri!
ma, io sono soltanto, un metafisico: razionale: politico universale del Regno di Dio ... cosa, di più di questa tastiera del computer, si potrebbe pretendere dalla mia fede?
mi santo JHWH... todos los pueblos, que: son esclavos de: Rothschild los salafistas, espero de mí, que puedo hacer por ellos: algo especial: hacer los prisioneros son gratis!
Pero, yo sólo soy un metafísico: racional: político universal del Reino de Dios... ¿Qué más de este teclado de computadora, podría esperar de mi fe?
You must move your faith! God protects the birds of heaven, of course holy JHWH will protect you too! tu devi muovere la tua fede! Dio protegge gli uccelli del cielo, certo proteggerà anche te!
Sie müssen Ihren Glauben verschieben! Gott schützt die Vögel des Himmels, natürlich Heilige JHWH schützt Sie auch!
Вы должны переместить свою веру! Бог защищает птиц рай, конечно Святой JHWH будет защищать вас тоже!
Debes mover tu fe! Que Dios proteja a las aves del cielo, por supuesto JHWH Santo te protegerá también!
Vous devez déplacer votre foi ! Dieu protège les oiseaux du ciel, bien sûr Saint JHWH vous protégera aussi !
We have been created, preestinati to live in forever and ever! our enemies will be disintegrated ... but, we will stay: forever and ever! Then, we can claim: our:inheritance: that is the old and the new: Testament: BIBLICAL 2500 BLESSINGS: you know how many Bible blessings?
Hemos sido creados, preestinati para vivir por siempre y para siempre! nuestros enemigos se ser desintegrados... pero nos quedaremos: por siempre y para siempre! Entonces, podemos decir: nuestro: herencia: es el viejo y el nuevo: Testamento: 2500 bíblico bendiciones: ¿Sabes cuántas bendiciones Biblia?
noi siamo stati creati, preestinati a vivere in Eterno! i nostri nemici saranno disintegrati... ma, noi rimarremo! Quindi, rivendica la Eredità: che è il Vecchio ed il nuovo: TESTAMENTO: 2500 BENEDIZIONI BIBLICHE: tu quante ne conosci di benedizioni bibliche?
Мы были созданы, preestinati жить в вечно! Наши враги будут распался..., но мы останемся: вечно! Затем, мы можем утверждать: наши: наследование: это старое и новое: Завет: Библейские 2500 благословения: вы знаете сколько благословения Библии?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/10/morto-min.-palestinese-dopo-scontri_b268c337-fe9e-4532-9559-f7cd4ae08f88.html?fb_comment_id=fbc_708337049253597_708727942547841_708727942547841#f231a9e415aaf4a
Mounia Rafik Ricky Richards https://www.facebook.com/ricky.richards.77 https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 OGNI 5 MINUTI: UCCIDONO UN CRISTIANO innocente e pacifico: NELLA LEGA ARABA dei nazisti shariah, senza libertà di religione: senza diritti umani... E QUESTO TI FA RIDERE E TI METTE ALLEGRO Mounia Rafik?

https://www.facebook.com/messages/conversation-1503090686608086 L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque
Antonio Gaspari
[[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
Open letter to Papa Francesco ] durante la ENNESIMA: "insolita, più che frequente" visita pastorale: del mio Arcivescovo Mons. FRANCESCO Cacucci, e stante l'insediamento: da pochissimi giorni del nuovo Parroco Padre Sabino.. io sono stato insistentemente invitato dai Ministranti più anziani: ad esercitare il mio Ministero di Accolito, perché, normalmente, la mia posizione: è quella di essere umile, defilato, per lasciare spazio agli altri! MA, QUESTA è LA VERITà: è GRANDE LA STIMA, CHE: GLI ALTRI MINISTRI ANZIANI HANNO DI ME IN PARROCCHIIA! QUINDI, io ho ceduto alle loro insistenze, ed alle insistenze del nuovo Parroco: che la domenica precedente, mi aveva invitato durante la Messa Domenicale ad essere presente, alla Celebrazione Solenne, della visita Pastorale dell'Arcivescovo CACUCCI! Con la presenza: di tre sacerdoti, non c'era bisogno, che, anche io, contribuissi, alla distribuzione della S.S. Eucaristia ai fedeli... purtroppo però, nella pisside dell'Arcivescovo, le particole sono venute a mancare, così, io sono salito, all'altare per aiutarLo, porgendo a lui, particole da un altra pisside! .. ed è stato a questo punto, che, l'Arcivescovo mi ha cacciato, dall'altare, dicendo: "lei scenda dall'altare" ... noi sull'altare ad iniziare dal Parroco Padre SABINO, noi siamo stati tutti presi dal panico! Il Padre Sabino ha raccolto tutte le particole avanzate, nelle Pisside principale, e poiché, io avevo in mano il coperchio, io ho chiuso la Pisside: nel Tabernacolo... dopo la celebrazione, l'Arcivescovo ha detto a Padre Sabino: che, chi esce dal Seminario, perché, LUI doveva diventare prete, poi, decadono, automaticamente, tutti i ministeri, che, lui ha ricevuto in seminario, anche! INTERROMPENDO COSì, IL MIO MIISTERO DI ACCOLITO, di: 32 ANNI, CHE, NON SOLTANTO, L'ARCIVESCOVO MAGRASSI, MI AVEVA CONCESSO DI ESERCITARE: che l'Ufficio Diocesano Mons. Don Vito Bitetto: mi aveva certificato: avendo io frequentato gli incontri di aggiornamento, MA, CHE ANCHE LUI: MI HA CONSENTITO DI ESERCITARE A TUTT'OGGI, IN SUA PRESENZA: più e più volte! Anzi, quando lui stabilì, che, la processione: del CORPUS DOMINI, non si doveva fare nei Paesi, ma soltanto, in Città, a Bari, proprio io mantenevo il Baldacchino, come dimostrano le fotografie, e proprio io, in Più occasioni ho distribuito la Eucaristia, insieme a lui, in questi anni!
Ma, quando lui era mio Parroco, a detta dell'Arcivescovo Magrassi fu proprio lui: Cacucci, ad assumersi la responsabilità: che, io non dovessi più accedere agli ordini sacri: del Diaconato, ecc... ED ANCHE, SE, LA CIRCOSTANZA PER ME, e per la mia comunità parrocchiale, FU UNA CIRCOSTANZA STRAZIANTE, TUTTAVIA, IO NON RITENEVO, CHE, CI FOSSE QUALCUNO CHE, POTESSE AVERE IL DIRITTO DI DIVENTARE PRESBITERO! ed è questa la verità: dopo QUESTO PUBBLICO SCANDALO: IO HO PAURA DI ANDARGLI A PARLARE, E SONO A CHIEDERLE LA PREGHIERA, DI POTER USUFRUIRE DI UNA SUA MEDIAZIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/10/morto-min.-palestinese-dopo-scontri_b268c337-fe9e-4532-9559-f7cd4ae08f88.html?fb_comment_id=fbc_708337049253597_708727942547841_708727942547841#f231a9e415aaf4a
poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA
[ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
Forza Israele
come volevasi dimostrare il ministro è morto d'infarto. così ha stabilito la commissione medica mista ma i soliti ben informati continueranno a stannazzare e tra qualche anno la bufala di oggi sarà diventata "storia" come la terra loro e le povere vittime
https://www.facebook.com/forzaisraele
11.12.2014, Odessa, Come vi ricordate l'altro giorno ad Odessa e stato esploso l'ufficio di uno dei centri volontari del aiuto ai militari ucraini. Oggi sulla rete e' apparso questo video la ripresa dalla camera di osservazioni dove una donna sconosciuta lascia vicino al centro volontario la borsa dopo di che succede l'esplosione. Vorrei solo ricordarvi il commento di un ex militare sul caso simile a questo ma accaduto a Kharkov
https://www.facebook.com/groups/cdgdgdc/search/?query=Questa+notte+a+Kharkov+si+sentivano+forti+scoppi
"Vorrei riportare qui l'opinione di un cittadino di Kharkov, ex militare di alto rango. Secondo lui c'e' la mano di SBU. Il signore indica per esempio il fatto che non ci sono le vittime. Pero e' una bella scusa per SBU di agire senza pieta nei confronti dei cittadini di cui la maggioranza assoluta odia il governo di Kiev. Mi riferisce che a Kharkov spariscano le persone, i semplici cittadini, senza alcuna traccia. La gente ha paura che da loro arrivi la guerra, ma nello stesso tempo nella citta regna il terrore di SBU e i giovani teppisti. La polizia locale ha degli ordini da Kiev che limitano la possibilità' di agire nelle certe situazioni. "
Aggiungo che il video e' apparso inizialmente sulla pagina di "Euromaidan"
https://www.youtube.com/watch?v=e8CruIJA7VA&list=UUJX0uzEIY99WUdhMp2T0grA
di Novoros Donbasov. 09.12.2014 Novyj Bug, provincia di Nikolaev.
La madre di un soldato ucraino maledice le autorità ed il parlamento ucraino. La donna dice che i parenti sono costretti di spedire in continuazione i soldi nella zona ATO, che i soldati ucraini non hanno il minimo indispensabile e che loro, cittadini della provincia di Nikolaev, fanno vita da cani, che ci spengono l'elettricità per alcuni ore al giorno, che non se ne puo più cosi che il governo di Kie deve "avere la coscienza"
https://www.youtube.com/watch?v=PtA0EAcaCmo&list=UUptrgd4SOp17fgkbwz-Cnqw&index=1
Novoros Donbasov - le notizie della Novorossia. https://www.youtube.com/channel/UCptrgd4SOp17fgkbwz-Cnqw
epurazioni? questo è tutto il nazismo dei bildenberg, nel regime rothschild usurocrazia delle false democrazie massonichel senza sovranità monetaria! Ucraina: Iatseniuk minaccia epurazioni, Per un milione di persone dopo ok a nuova legge, 17 settembre 2014 MOSCA, Colpirà circa un milione di persone la legge votata ieri dal parlamento ucraino per epurare da certe professioni chi è ritenuto compromesso con il vecchio governo di Viktor Ianukovich o addirittura - a oltre 20 anni di distanza dalla dissoluzione dell'Urss - con il Kgb in epoca sovietica. Lo sostiene il premier ucraino Arseni Iatseniuk, citato dall'agenzia Interfax.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/17/ucraina-iatseniuk-minaccia-epurazioni_8e206b58-9e27-439a-bc49-8b8d6a4c728b.html
di Sharij, 10.12.2014, Peski, Abusi e maltrattamenti dei civili dalla parte dei militari ucraini di battaglione "Dnepr-1". Sharij racconta come con la scusa di lottare contro il separatismo ed i separatisti i militari ucraini saccheggiano le case, maltrattano e uccidono i semplici cittadini. Nel video la scena ripresa dalla camera dell'osservazione nascosta quando i militari ucraini dell'battaglione "Dnepr-1" maltrattano un semplice cittadino. La persona e' un dottore, medico-stomatologo che con i parenti caricava le sue cose sulla macchina per spostarsi via da Peski. cioe' dalla zona di ostilita'. Le persone sono state prese, maltrattate e accusate in separatismo dai militari ucraini. Quando il video scandaloso e finito in Internet, i militari ucraini sono tornati dalla povera gente per ritirare il video materiale compromettente... Come gia e stato detto il video stesso parte dal minuto 1:22 dopo la premessa e le spiegazioni di Sharij
https://www.youtube.com/watch?v=0okRqUX5pPU&list=UUVPYbobPRzz0SjinWekjUBw
La guerra in Ucraina è una trappola ordita dagli USA
 /watch?v=cdmx1z7QsYg&feature=share Per commentare il video: http://russologia.com/forum.aspx?f=1&...
Gli USA puntano ad avviare una guerra in Ucraina: C'è bisogno di un altra guerra!
La Russia non deve cadere nel tranello, gli americani puntano a un conflitto in Ucraina per addossare poi ai russi delle colpe che non li appartengo, stanno provocano per creare un conflitto che potrà coinvolgere anche l'Europa.
13 settembre 2014 presso la sede dell'Associazione Culturale "Maxim Gorky", ha tenuto "dibattito conferenza sulla" crisi ucraina "Present:. Dott .. Gulietto Chiesa
https://www.youtube.com/watch?v=BYtbr5tTu1Y
Giulietto Chiesa.'La crisi ucraina' /watch?v=BYtbr5tTu1Y
Massimo Patrizi
GRANDE GIULIETTO CHIESA!!!! Per quello che ho sentito ho ancora i capelli dritti! La situazione è ancora più grave di quello che immaginavo. Fra un po' vado a far subito una sottoscrizione per PANDORA TV ma prima ti chiedo di essere più preciso sulle iniziative da prendere. Condivido l'invito al Movimento 5 stelle ma non ho capito se Grillo e Casaleggio hanno risposto. Poi, scusa, fatti invitare da Santoro alla prima trasmissione, sarebbe un grande "megafono" per denunciare le malefatte degli amerikani e di tutti i leccaculo dell' Arco Costituzionale e non.
Coinvolgiamo tutti i gruppi e personaggi che hanno pagine molto seguite su Facebook, Twitter ecc. in poco tempo questo filmato può raggiungere migliaia e migliaia di persone con effetto moltiplicatore.
Sei una persona molto stimata e sono certo che con il tuo impegno si riuscirà a costruire un movimento in grado di condizionare l'esito di questi eventi.
Un abbraccio e ... HASTA SIEMPRE!
Mirco Monari
Caro Giulietto, ti voglio bene perchè sei uno degli onesti e capaci. Però forse non riesci a percepire l'ampiezza cosmica, la grande fine è prevista da sempre, ora prende volto ma la si conosce da sempre. Il Kali Yuga o Età del Ferro. Questo analizzare nello specifico rischia di non far percepire la visione generale che implica necessariamente l'ambito spirituale checchè ne dica la Scienza positivista moderna.
Gorgoroth Infernal
Almeno Vladimir Vladimirovic Putin è l'unico ad essere stato onesto cosa che nessuno altro politico lo avrebbe mai fatto al posto suo. Lui stesso aveva affermato di non volere la guerra, ma i governi che ci sono in Europa sono fin troppo egoisti nel pensare a quale rischio espongono i propri cittadini. Qui rischiamo che il nostro pianeta diventi quasi del tutto radio-attivo, poi un altro problema! Molti moriranno per carestie e senza contare che le radiazioni ci mettono millenni ad essere smaltite dall'ambiente.
===================
la "sedazione profonda e continua" non può essere sostenuta a lungo, da un organismo indebolito DEBILITATO! DOBBIAMO DARE DIGNITà AL DOLORE, E QUESTO SENZA LE FEDE IN DIO, E SENZA L'AMORE DIVINO: è QUALCOSA DI IMPOSSIBILE DA CONCEPIRE! QUINDI VOI DOVETE DIVENTARE TUTTI GLI ASSASSINI SATANISTI MASSONI, CHE è IL NATURALISMO IDEOLOGICO: O RELATIVISMO: LA IDEOLOGIA DELLA EVOLUZIONE CHE DI SCIENTIFICO NON HA NULLA!. La riforma della legge sul fine vita sarà discussa dal parlamento francese dall'inizio del nuovo anno: lo ha annunciato il presidente francese Francois Hollande, che ha ricevuto venerdì una serie di proposte per modificare la legge Leonetti del 2005 contro l'accanimento terapeutico. I due relatori del rapporto, lo stesso Jean Leonetti, dell'Ump, e il socialista Alain Clayes, non parlano di "eutanasia attiva", ma propongono di instaurare un nuovo diritto alla "sedazione profonda e continua".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/12/eutanasia-hollande-chiede-dibattito_7ed4f741-b7f0-4fdb-a6c7-d5c916541687.html
666 CIA MI STA BOICOTTANDO LA CONNESSIONE! ] E CHE DIFFERENZA C'è: TRA: unione civile E MATRIMONIO? QUESTA è TUTTA UNA MONTATURA IDEOLOGICA: PER FARE SPROFONDARE IL GENERE UMANO NELL'IRA DI DIO, DI SODOMA E GOMORRA! è COME TIRARE TROPPO UNA MOLLA CHE SI DEVE SPEZZARE, NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERCHé, QUALCUNO QUI DIMENTICA, COME I FARISEI ILLUMINATI: I PADRONI DEL MONDO, SPA: SISTEMA MASSONICO: FMI FED BCE, USUROCRAZIA, COMMERCIANTI DI SCHIAVI! SONO ANCHE LORO: COME I SALAFITI DEI MANIACI RELIGIOSI: TALMUD: INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI! .. E SE I GAY NON CAPISCONO QUESTO? ALLORA, NOI SIAMO TUTTI MORTI! LONDRA, Il 21 dicembre è un giorno speciale per il cantante Elton John e il suo partner David Furnish. Nel 2005 sono stati tra i primi a formare una unione civile dello stesso sesso e nella stessa, tra pochi giorni, data si sposeranno grazie alla legge che ha introdotto nel Regno Unito i matrimoni gay. I pensano a una cerimonia "piccola e intima" nella loro proprietà a Windsor. Si dice che la coppia abbia invitato circa 50 persone, tra loro gli amici storici, come David e Victoria Beckham. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
ATTENZIONE https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion TU LO SAI COME STANNO LE COSE, TRA DI NOI.. SE, TU NON AVRAI RISPETTO DEI MIEI CANALI? IO NON AVRò RISPETTO DI TE! NON MI IMPORTA DEI VIDEO! MA, UN GIORNO, DOVRAI RESTITUIRMELI TUTTI I MIEI CANALI.. FAI IN MODO, CHE, TUTTI I MIEI COMMENTI NON VADANO PERSI!
Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
da SBS Australia su Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape - holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
ID video: G9SCswdOjDE
Questo è il secondo avvertimento sul copyright inviato al tuo account. La ricezione di un ulteriore avvertimento da parte del tuo account ne comporterà la chiusura. Per evitare di ricevere ulteriori avvertimenti, elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti ed evita di caricare altri video in violazione del copyright altrui. Cattiva reputazione • Scadenza: 18 set 2015
Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso.
Avvertimento 1
Fatwa Posting photos pictures using social media
ID video: 1ZvIfIJZOts
Rivendicato da NDTV il 15 lug 2014
Invia contronotifica
Avvertimento 2
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video: G9SCswdOjDE
Rivendicato da SBS Australia il 23 set 2014

LA PAROLA DI DIO è ETERNA! ESSA CONTEMPLA, ANCHE, MALATTIE, DISGRAZIE, TRIBOLAZIONI: LITIGI, OPPOSIZIONI, INFESTAZIONI ED OPPRESSIONI, CHE, QUESTO ABOMINIO: PECCATO MORTALE: CONTRO NATURA COMPORTERà! IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE, E NON è UN DIRITTO CIVILE! IO LO GIURO! VOI TUTTI PAGHERETE PER I VOSTRI CRIMINI, CONTRO LA CREAZIONE DI DIO, CHE, VOI AVETE PROFANATO.. VOI AVETE PROFANATO IL VOSTRO CORPO: VOI AVETE ELEVATO PUBBLICAMENTE A VIRTù, UNA PERVERSIONE SESSUALE... AVETE PROFANATO: IL CORPO, CHE è IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO, E LO SPIRITO SANTO, CERTO, DISTRUGGERà VOI... ROMA, 28 NOV - Il Parlamento finlandese, con 105 voti favorevoli e 92 contrari, ha dato il via libera alla legalizzazione dei matrimoni omosessuali. Il provvedimento estenderà anche alle coppie gay il diritto all'adozione.
Centinaia di attivisti, riuniti davanti al Parlamento in attesa del voto, hanno manifestato soddisfazione tra le strade di Helsinki. Le unioni tra persone dello stesso sesso, in Finlandia, erano state registrate, a partire dal 2002, in un'apposita lista, in attesa della legalizzazione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/28/finlandia-legalizza-le-nozze-omosessuali_845605a6-c7d8-4fbc-bda3-cf08d36b10d7.html
OPEN LETTER TO Elton John .. si è vero: io sono un cristiano, quindi, io sono un feroce oppositore della ideologia GENDER.. ma, questo: non vuol dire che: io potrei fare una qualche ingiustiza, contro i gay, o che: io avrei difficoltà a lavorare amare, condividere franternamente ideali e valori democratici, con tutti loro! NOI SIAMO LA DEMOCRAZIA E CI DOBBIAMO FARE CARICO: GLI UNI dEGLI ALTRI: SENZA ALZARE BARRICATE.. TU FAI SMETTERE QUESTA CRIMINALE STORIA DI: GENITORE 1, GENITORE2, POI, GENITORE 3, E GENITORE 4, IL CANE: L'ASINO E la BESTA, come anche LOTITA GENITORE 666, il pedofilo Maometto poligamo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
E CHE DIFFERENZA C'è: TRA: unione civile E MATRIMONIO? QUESTA è TUTTA UNA MONTATURA IDEOLOGICA: PER FARE SPROFONDAE IL GENERE UMANO NELL'IRA DI DIO, DI SODOMA E GOMORRA! è COME TIRARE TROPPO UNA MOLLA CHE SI DEVE SPEZZARE, NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERCHé, QUALCUNO QUI DIMENTICA, COME I FARISEI ILLUMINATI: I PADRONI DEL MONDO, SPA: SISTEMA MASSONICO: FMI FED BCE, USUROCRAZIA, COMMERCIANTI DI SCHIAVI! SONO ANCHE LORO: COME I SALAFITI DEI MANIACI RELIGIOSI: TALMUD: INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI! .. E SE I GAY NON CAPISCONO QUESTO? ALLORA, NOI SIAMO TUTTI MORTI!
===================================
Mark Bradipo · Roma
Ma che schifooooo!!! dopo tutti i morti che Tony Blair ha fatto con la guerra in Afganistan e Iraq insieme al suo caro amichetto George W. Bush, gli lgbt di tutto il mondo lo nominano anche loro icona gay. E' proprio vero che gli lgbt sono peggio dei nazisti, sono proprio gente ormai ai cocci come si suol dire. Comunque leggetevi anche questo di articolo, su cosa stanno facendo gli lgbt occidentali con le adozioni in India va! http://www.civitas.it/2013/02/14/donne-indiane-sacrificate-per-dare-figli-a-coppie-gay/
 Donne indiane sacrificate per dare figli a coppie gay
14 febbraio 2013 diego molinari inglese medico maternit matrimoni gay ottavo mese s hospital vaghela, Di Diego Molinari
13 gennaio 2013, La Nuova Bussola Quotidiana
Si è svolta a Parigi la manifestazione delle associazioni familiari contro la decisione del governo francese di riconoscere i matrimoni fra persone dello stesso sesso. C'è una spinta ideologica che attraversa tutto l'Occidente che cerca di imporre la legittimazione dei matrimoni gay. Ma una storia che arriva dall'India ci mostra uno degli effetti aberranti di questa corsa all'omosessualismo. È un testo molto lungo, ma abbiamo preferito lasciarlo integrale perché rappresenta un eccezionale documento.
Per la visita di routine con il dottor Manish Banker, è arrivata sino al Pulse Women's Hospital dove è stramazzata al suolo. Premila Vaghela, che era incinta all'ottavo mese, è morta poco dopo. È successo lo scorso maggio, a Ahmedabad, nella povera e turbolenta regione centro-occidentale del Gujarat, in India. Il dottor Banker è un esperto privato di IVF, la sigla che indica in quell'inglese medico ricco di latinismi la In Vitro Fertilisation, cioè la fecondazione in provetta.
Premila era una delle sue "surrogate": povere donne che offrono il loro apparato riproduttivo per danaro a ricche coppie straniere (americani, taiwanesi, arabi, europei, singaporesi, indiani stessi delle classi più affluent) che in sostanza ne affittano l'utero per impiantarci un ovulo fecondato: il loro. Questo fenomeno, chiamato dagli anglofoni semplicemente surrogacy ("surrogazione"; in Italia pare si tenda a preferire l'espressione «maternità surrogata") è oramai una questione rilevante per la società indiana, oltre che per molta della cultura liberal americana. Come in qualsiasi altro fenomeno economico del mercato globalizzato, a una precisa domanda di "consumatori" di, per esempio, Upper West Central Park (la zona dei ricchi di New York) o della California, corrisponde una precisa reazione di una manovalanza delocalizzata nel terzo mondo: ecco Anand, in Gujarat, capitale mondiale della surrogacy, dove le coppie di forestieri investono danaro per far produrre la propria prole. Ahmedabad, la città della storia di Premila, non è lontana.
Premila è morta, ma non prima di aver portato a termine il suo sporco lavoro. La storia della sua breve, brevissima "degenza" è significativa, perché mette in luce (pazzo rovesciamento rispetto alla cultura dell'aborto) il valore della vita della donna rispetto a quella del bambino, che non è suo figlio ma un prodotto, lautamente pagato, destinato a altri. Premila, crollata al Pulse Women's Hospital – la struttura privata che gestisce le madri surrogate – è stata immediatamente portata nell'unità di terapia intensiva prenatale, dove hanno estratto il bimbo con un cesareo. Successivamente, avendo constatato i medici le sue gravi condizioni, Premila è stata spedita in un altro ospedale, lo Sterling Hospital. Rapporti ufficiali di questo ultimo ospedale riportano lo stato disperato in cui è arrivata la donna, vittima di un grave collasso cardiaco. I tentativi per rianimarla sono stati vani. Premila lascia un marito e due figli. Il neonato, venuto al mondo 1.75 kg, è stato messo in incubazione. Ignoriamo se alla coppia di anonimi benestanti americani sia stato infine consegnato l'ordine che è costato la vita a Premila.
Il Dottor Banker ha dato le informazioni necessarie alla polizia, che al momento della tragedia aveva promesso un'indagine. Pare invece che nessun file sia stato aperto per questo caso.
RACCONTI DISPERATI DEL COLONIALISMO BIOLOGICO
Coolie è un'antica parola, invero spregiativa, con la quale i coloni inglesi descrivevano gli autoctoni delle terre colonizzate. La parola pare che derivi da cool, "fresco": i coolie erano i servi che con grandi ventagli seguivano gli eleganti inglesi fra le canicole di Asia e Africa. La parola, considerata molto offensiva nell'India indipendente, sta brutalmente riaffacciandosi nel discorso pubblico: qualcuno descrive le madri surrogate come biological coolies, in pratica schiave biologiche. Sia l'essenza, che le modalità concrete del fenomeno fanno infatti pensare alla schiavitù, o forse perfino una schiavitù ancora più pericolosa e umiliante. Non pochi infatti parlano di un "colonialismo biologico". Torna l'imperialismo delle nazioni ricche, sotto la forma – invasiva sino al parossismo – di uno sfruttamento del ventre materno delle autoctone. Il Sydney Herald, in un denso articolo dedicatovi il 7 settembre scorso racconta dell'indifferenza di molti "clienti" nei confronti delle madri surrogate dei loro figli, che molto spesso non vogliono nemmeno incontrare. "Volevo picchiare un gay che mi chiese, dopo che nacque suo figlio, dove poteva trovare una balia", ha raccontato al giornale la ginecologa Anita Nayar. "Lui voleva che il suo bambino avesse le difese immunitarie che dà il latte materno, come se le indiane fossero schiave delle piantagioni che vanno in giro ad accudire bambini".
I dettagli giuridici, economici e sociali del fenomeno danno ragione a chi usa la parola "schiavismo".
Anche se sapesse di averne diritto, il marito di Premila non può denunciare il Pulse Hospital per ottenere un indennizzo. Il contratto di surrogazione da lei firmato, come quello di tutte le altre, esonera i dottori e la coppia straniera da ogni complicazione della gestante surrogata, assicurandosi che con il marito si assuma tutto il rischio medico, finanziario e psicologico.
Sostiene sempre il Sydney Herald, che "i contratti specificano che se la madre è diagnosticata con una malattia mortale al termine della gravidanza, ella sarà mantenuta in vita per via artificiale per proteggere la qualità del feto e assicurare una nascita in salute per conto dei genitori genetici". Il baffuto dottor Banker, sostiene che la coppia americana ha pagato di sua sponte un milione di rupie alla famiglia di Premila.
"La somma è irrilevante" tuona Kishwar Desai, una scrittrice indiana che ha appena pubblicato un romanzo sul tema dal titolo Origins of Love. Desai rappresenta una delle prime reazioni intellettuali concrete al diffondersi di questo fenomeno, arrivando a scriverne anche sul noto quotidiano britannico The Guardian. "Di quante altre donne come Premila non abbiamo sentito parlare? Nessuno vuole scrivere della morte di una povera donna", riporta l'articolo australiano. La scrittrice è irritata dal fatto che l'India sia diventata l'Eldorado mondiale della maternità surrogata.
L'industria della surrogacy varrebbe oggi due miliardi e mezzo di dollari, producendo qualcosa come 25.000 bambini all'anno. L'indotto è molto articolato: alle cliniche, si sommano i reclutatori, gli avvocati per i contratti, gli spazi dove tendenzialmente le cliniche fanno vivere insieme le gestanti, gli hotel che ospitano i genitori stranieri che vengono a controllare lo stato dell'ordine o a "ritirare" il prodotto pronto per la consegna. La clientela è principalmente americana, ma qualcuno dice che la metà dei casi coinvolge indiani di classe agiata: il caso più noto, volutamente reclamizzato dai media, è quello delle star del cinema di Bollywood Amir Khan e sua moglie Kiran Rao, che nel dicembre 2011 hanno dichiarato di avere avuto un figlio tramite maternità surrogata. Nel portafoglio clienti delle più di mille cliniche specializzate del subcontinente, non mancano gli australiani, i taiwanesi, i singaporesi e gli Europei. Il gruppo più in crescita rimane comunque quello degli omosessuali occidentali.
Uno studio del Centre for Social Research (CSR) di Nuova Dehli uscito lo scorso aprile e intitolato Surrogacy Motherhood: ethical or commercial, ha cominciato a riportare dati e episodi davvero inquietanti. Ranjana Kumari, la direttrice del Centro, racconta: "Abbiamo trovato una donna alla quale erano stati dati 25 cicli di IVF. Un'altra è stata forzata ad aver impiantati quattro embrioni in una sola volta, contro la pratica internazionale di un embrione per volta, o al massimo, due". Dal documento, che si può visionare in rete in formato PDF, emerge che a molte delle madri surrogate viene fatto firmare il contratto ma non gliene viene data copia; che un gran numero di esse hanno già tre o quattro figli che cercano di mantenere con altre due o tre gravidanze surrogate; che esse sono confinate in ostelli dove in caso di malattie contratte dai figli o dal marito non possono ricevere visite; che se un bambino nasce "difettato" (abituiamoci a questo gergo commerciale, perché di commercio propriamente si tratta) la donna non viene pagata: considerando che i rischi di deformità nelle fecondazioni in vitro è doppio rispetto a quelle naturali, questo significa che tante madri surrogate non vengono pagate al termine della gestazione, e del "prodotto di scarto", cioè del bambino, ci piacerebbe conoscere la sorte, sulla quale al momento non abbiamo alcuna informazione.
Infine c'è il quadro sociale più vasto, in cui a indurre la donna alla surrogacy è spesso il marito con problemi di alcool, il marito che sperpera, il marito che ha bisogno di un capitale di partenza con il quale iniziare un business: una volta che il capitale finirà (accade molto spesso) la donna procederà con un'altra gravidanza per conto terzi. La direttrice del CSR Ranjana Kumari non ha paura di dichiarare al giornale australiano che "il nostro studio dimostra che si sta creando una mafia di trafficanti, con le donne trovate in località remote da agenti di reclutamento che hanno il solo fine di fare soldi. La vulnerabilità dei poveri viene sfruttata".
Gli indiani cominciano a essere dubbiosi rispetto a questa commercializzazione della maternità. Un paese che di per sé non ha una grande percezione dell'estero, inizia a chiedersi perché l'India debba offrire un servizio che altrove costituisce un crimine. Ma ancor di più: le immagini delle donne gravide sui cartelli pubblicitari delle cliniche, ormai diffusissime, offendono sempre di più la popolazione, che è conscia del fatto che queste donne spesso vengono fatte vivere tutte insieme in dormitori che assomigliano decisamente a degli allevamenti di bestiame: baby-factories, "bambinifici", fabbriche di bimbi. Non è raro, infatti, che il contratto preveda la temporanea separazione della fecondata dalla famiglia, onde evitare il pericolo di rapporti sessuali col marito, e quindi la trasmissione di malattie veneree che potrebbero alterare la qualità del prodotto, cioè il bambino surrogato.
IL COSTO DELLA VITA: PUBBLICITA'
Una delle fonti che riporta i dettagli della storia di Premila è l'articolo scritto a caldo del Times of India, reperibile dal sito della testata indiana. Scorrendo la pagina sino in fondo trovo i Google Ads, ossia spazi con annunci che Google profila considerando l'interesse dell'utente internet sulle keyword di quella specifica pagina. Ebbene, l'automatismo amorale dell'algoritmo, vuole consigliarmi siti come quello della New Dehli IVF Center ("International standards with good success rates. Donor and durrogacy). Me ne consigliano anche altri di questo tipo, alcuni hanno come estensione di dominio .ru (Russia) o .gr (Grecia). Ma è oneinsix.com ad attirare la mia attenzione. "Surrogacy Cost $26,500 Surrogate & Surrogacy in India" è il titolo dell'annuncio. Entro nel sito, che è spoglio, brutto: ben visibile però è il tasto per pagare con il sistema Paypal, e poi, nella pagina "cost" un testo, in un inglese irto di sgrammaticature tipico di certi indiani: "nel 2005 la surrogacy costava 12.000 dollari. Oggi le stesse cliniche fanno pagare 35.000 dollari. Un suicidio economico posporre o ritardare il tuo trattamento non necessariamente" scrive il sito sghembamente. "Due cliniche che conosciamo offrono la surrogacy per 26.000 dollari, al prezzo del Giugno 2012. Queste cliniche procurano una surrogata per quel prezzo che include un deposito per la consegna del bambino".
Quando si pensa agli esseri umani come merce, non si arriva a immaginare che si possa essere così espliciti. Il sito continua enumerando ciò che è compreso nel prezzo: "consulenza e reclutamento della surrogata; preparazione della surrogata; parcelle cliniche per il ciclo di IVF; droghe IVF e iniezioni, dipendentemente dal dosaggio; rimborso della surrogata; vitto e alloggio della surrogata per 9 mesi, lavoratori sociali [sic]; Antenatale [sic]; assicurazione; deposito per l'ospedale di consegna e emergenze". La lista è sconclusionata, poco chiara e paurosa. Più sotto, in un paragrafo chiamato semplicemente "The West" (L'occidente), il sito, con le consuete sgrammaticature, tocca inusitati vertici di ignominia: "un'altra area di inquietudine è che ci dicono che viviamo in Rip-off Britain [La Gran Bretagna che ci pela, ndr]. Le leggi del governo restringono il numero degli embrioni impiantabili in una donna a tre (…) e ora vogliono ridurre gli embrioni a uno! (…) In India, dove si può impiantare mediamente 4-6 embrioni, ma anche di più, il costo per embrione è significativamente minore". Seguono conti aritmetici del prezzo di un embrione, e relativa sprezzante critica a chi parla di "sfruttamento".
All'acquirente vengono date vaste opzioni per customizzare il prodotto finale: "Se la donatrice della cellula-uovo non incontra le vostre richieste riguardo all'aspetto etc. potete pubblicizzare per una donatrice di cellule-uovo sul giornale Times of India. Nel 2005 il costo della pubblicità era $600 in una dozzina di città una volta a settimana per due mesi. Una donatrice di ovuli si aspetta un pagamento fino a 50.000 rupie". Facciamo notare, che il Times of India è il giornale dal cui articolo sulla morte di Premila siamo partiti: pare che, anche di fronte alla tragedia patente, l'intero sistema sociale indiano (autorità, media, intellighenzia) sia connivente se non complice.
Una disanima dei possibili costi della surrogacy in America (120.000 dollari, dice il sito), condannando che "come sempre in America una grossa porzione va all'agenzia e ai medici" spinge ulteriori altri calcoli della convenienza degli uteri indiani procurati oneinsix.com. Ma non è finita: "se tu avessi l'opzione di impiantare 6, 9 o più embrioni alla volta, non salteresti su di una simile possibilità? Certo, avresti il rischio di nascite multiple, ma esse possono essere ridotte selettivamente". Maternità surrogata, super-impianto di embrioni, uccisione degli embrioni aborto selettivo: chiude la pagina, un convertitore di valute.
IL TREND: STAR, GAY E TOO-POSH-TO-PUSH
Come tutti i trend, anche quello della maternità surrogata per arrivare alla gente comune è dovuto passare per le star. Le vedettes di cinema, tv e musica (e moda, sport, teatro, insomma la dimensione delle "celebrità") fungono da immenso catalizzatore funzionale di tendenze che si riversano sulla società dei consumi, dalla forma dei pantaloni che si indossano all'etica riproduttiva.
Già nel 2007, Oprah Winfrey, potentissima presentatrice del talk show più seguito d'America, portò in TV la Dottoressa Nayana Patel della Akanksha Infertility Clinic di Andand, cioè la mecca della surrogazione materna.
In principio, tra le star, fu Sarah Jessica Parker, la protagonista del noto serial "Sex and the City". Incarnazione della donna edonista ed emancipata, al punto da diventare un modello mondiale della sessualità borghese libera e elegante di New York, la magrissima Parker decise tra il 2008 e il 2009 con il marito Matthew Broderick (un altro attore famoso) di avere due gemelle per mezzo della maternità surrogata.
La Parker è la capofila di una particolare categoria della clientela degli uteri indiani: le too-posh-to-push, ovvero troppo eleganti per spingere. Donne dell'alta società che per motivi sociali, professionali o semplicemente per pigrizia rifiutano l'idea che per avere un figlio si debba deformare il proprio corpo con la gravidanza, e non tollerano neanche che alla fine del processo si debba persino soffrire i dolori del parto. Hollywood dedicò alla surrogacy una commedia, con le due più eleganti comiche del popolare programma "Saturday Night Live": le bravissime Tina Fey e Amy Poheler. Nel film, una professionista snob con problemi di sterilità si affida alla maternità surrogata di una ragazza di South Philly (la parte sud di Filadelfia, considerata dall'immaginario USA come terra di poveracci, dei "grezzoni", dei popolani poco educati; il film "Rocky" è ambientato lì).
La rossa premio Oscar Nicole Kidman (che Avvenire definì "magica" quando decise di sposare l'ultimo marito Keith Urban con rito cattolico) ha annunciato poco più di un anno fa di aver avuto una bambina con maternità surrogata. A differenza della Parker, ha tenuto segreto l'intero processo, per poi parlarne solo a cose fatte. Ha chiamato la bambina "Faith", Fede, "perché abbiamo bisogno di molta fede".
Ma il caso più eclatante, per le sue implicazioni sociali, è stato quello del sessantacinquenne cantante Elton John, che ha "surrogato" la maternità di "suo figlio" per poterlo crescere con il proprio "marito" (o "moglie"?) appena sposato, il regista David Furnish, di venti anni più giovane.
Benché vi siano realtà che praticano la surrogacy da svariati anni, il caso di Elton John ha fatto scalpore perché si tratta di un bambino nato biologicamente da una celebre coppia omosessuale. In pratica, la messa in scena su scala mondiale – su di un teatro di cui solo le celebrità possono godere – del sogno ai confini della realtà dei gruppi LGBT e della teoria del Gender tutta: anche coppie dello stesso sesso possono figliare, superando, con slancio post-umano, i limiti imposti dalla natura, che come in ogni Gnosi è vista dalla teoria del Gender come un demiurgo cattivo, che ha incastrato i gay in corpi non compatibili con la riproduzione umana e forse nemmeno con la loro stessa psiche.
Ancora, nel 2011 fu data notizia della nascita del figlio di Elton John il giorno di Natale. Il cantante avrebbe poi dichiarato di aver avuto dei ripensamenti, sostenendo che il bambino necessita di un padre e una madre, ma pare che a tali uscite non siano conseguite azioni reali. Il New York Post nei primi giorni del 2013 ha pubblicato la notizia che la coppia ha "avuto" un secondo figlio per via surrogata. Tra i media e i portavoce del cantante è tutt'ora in corso il consueto Valzer di piccole ammissioni e smentite.
LA FRAGILE POSIZIONE DEL FRONTE OMOSESSUALISTA
Dal punto di vista dei gruppi organizzati dei gay, la questione della maternità surrogata è particolarmente delicata per il futuro della bioetica e della società reale: da una parte, rappresenta il punto di svolta in cui all'omosessuale viene data la possibilità di riprodursi geneticamente; dall'altra, lo status sempre più innegabile di sfruttamento della donna può portare il fronte omosessuale a un inedito divorzio con gli alleati degli ultimi decenni. Il movimento dei diritti civili, i partiti di sinistra, i movimenti di liberazioni delle minoranze, tra cui le diminuite ma pur sempre agguerrite femministe. Un capitale immenso di potere politico potrebbe dilapidarsi in pochissimo tempo.
I gruppi organizzati dei gay toccano finalmente con mano la possibilità di uscire dalla condanna inappellabile a cui li ha relegati la natura, ossia la sterilità. La prospettiva della famiglia gay accende le speranze di giungere a una equiparazione totale dell'omosessualità con l'eterosessualità, dei "diversi" (notatelo: parola un tempo frequente ora in totale disuso) con la normalità. Si tratta di un punto di svolta decisivo per l'intero movimento omosessuale. Una società che consente di farsi fare dei figli tramite i ventri del Terzo Mondo, è una società pronta ad accogliere in toto ogni caratteristica della loro personalità (tra cui dati statisticamente provati come l'infedeltà, la promiscuità, certa voracità sessuale, che di fatto ha contagiato la società, soprattutto le donne, le quali come nota qualcuno oggi vivono l'accoppiamento in modo più promiscuo e aggressivo).
La maternità surrogata è l'orizzonte finale dell'omosessualismo, e lo è da un punto di vista biologico, morale, sociale, strategico.
Eppure, la surrogacy rischia di essere per i gay un rischio fatale, un boomerang che può finire per distruggere prima le alleanze, poi le vittorie accumulate, infine le basi stesse del mondo gay. Le femministe, perennemente autoproclamantesi difesa ultima delle donne, non potevano rimanere a lungo insensibili al macroscopico caso della maternità surrogata, di fatto la forma di prostituzione e sfruttamento delle donne più oscena mai inventata dall'Occidente capitalista.
Così, per lo meno in India dove gli effetti del fenomeno surrogacy sono evidenti e devastanti, le femministe cominciano a far sentire la propria voce. I gruppi femministi indiani domandano apertamente la messa al bando della maternità surrogata: l'industria dell'affitto dell'utero, sostengono, è dannosa per la salute delle donne (non più padrone del proprio corpo come da assioma femminista) e le espone a ulteriori crimini da parte dei maschi, come i dottori che non pagano la cifra pattuita o i mariti ubriaconi che le imbottiscono di ormoni sino a far scoppiar loro le ovaia.
La dimensione dello sfruttamento non poteva non far sollevare le antenne anche ai partiti comunisti, molto fiorenti in diverse parti del subcontinente (stati del Kerala e del Bengala in testa). Pur al di fuori di questioni morali e spirituali, Brinda Karat, parlamentare comunista indiana, usa apertamente la parola "sfruttamento" per descrivere il rapporto tra i ricchi stranieri e le povere madri surrogate indiane: "La posizione economica delle indiane non è eguale a quello dei ricchi stranieri, quindi la donna indiana non sta compiendo una libera scelta, non una costrizione. Se le coppie straniere credono nella maternità surrogata commerciale, perché non convincono i loro governi a cambiare le leggi invece di venir qui e sfruttare le povere donne?".
Così, potrebbe infine crearsi una spaccatura nel fronte unito formato negli ultimi decenni da gay (o LGBT, ora LGBTQIQ, cioè Lesbian Gay Bisexual Transgender Queer Intersexual e Questioning, quali altre categorie si aggiungeranno nel corso di questo lustro non sappiamo) e le alleate femministe, compagne naturali della causa omosessualista nella trincea del politicamente corretto. La politica del movimento gay, infatti, non è qualcosa di spontaneo od improvvisato. Vi è un libro che più di ogni altro dimostra la lucidità del fronte omosessualista. Si tratta di After the ball. How America will conquer its fear & hatred of Gays in the 90′s, (tradotto: Dopo il ballo. Come l'America vincerà la sua paura e odio verso i gay negli anni 1990), uscito nel 1989 dalle penne di Marshall Kirk, un neuropsichiatra, e di Hunter Madsen, un esperto della persuasione del marketing. Il testo, che constata che "la rivoluzione gay è fallita", delucida le linee guida che il movimento dovrà seguire al fine di conquistare l'opinione pubblica. "Ritrai i gay come vittime, non come provocatori aggressivi", "Dà ai potenziali protettori una giusta causa", "Fa che i gay sembrino buoni", "Fa che gli aggressori sembrino cattivi". Il documento analizza il contesto mediatico, i sistemi di raccolta dei fondi, la composizione dell'opinione della popolazione e le manipolazioni su di essa praticabili. "La legittimazione dell'identità gay e lesbica attraverso una battaglia di libertà come quelle sul divorzio o sull'aborto, che dispone di argomenti semplici e convincenti: primo fra tutti la proclamazione di un modello normativo di omosessualità risolto e rassicurante. Con la torta nel forno e le tendine alle finestre, come l'ha definito una voce maligna.
Il messaggio è più o meno il seguente: i gay non sono individui soli, meschini e nevrotici, ma persone splendide, affidabili e equilibrate, tanto responsabili da desiderare di mettere su famiglia".
L'ULTRA PROSTITUZIONE E IL FAR WEST BIOLOGICO: FINO A QUANDO?
I dottori indiani, che si stanno arricchendo come collaborazionisti autoctoni di questa nuova colonizzazione ovarica, reagiscono con rabbia alle critiche che cominciano a sollevarsi dall'opinione pubblica e dalla politica indiana. I partiti di sinistra in India esistono e hanno gran voce, così come esiste nel subcontinente una ampia libertà di stampa. Così, l'industria surrogante comincia a difendersi con paradossi ridicoli ma perfettamente legittimi per certa mentalità da Terzo Mondo: nelle baby-factories, ci dicono, le madri surrogate mangiano cibo sano per la prima volta nella loro vita, così come ricevono visite mediche di controllo e cure che mai prima avrebbero potuto permettersi se fossero state gravide di figli "propri". Parimenti, è interessante notare che alcune reazioni di rabbia di dottori e madri surrogate verso le prime critiche fanno notare come le femministe siano spesso "non sposate" (qualcosa di sospetto per la cultura civile dell'India, che è ancora saldamente basata sul matrimonio, specie se combinato).
Questo Far West biologico, questa Eldorado della post-umanità potrebbe avere i giorni contati. Era impensabile che passasse inosservato un simile mostruoso fenomeno sociale, in cui il valore del corpo e perfino come nel caso di Premila della vita stessa della donna, contrariamente a ogni teoria femminista, è ridotto al punto che le nascite avvengono per lo più per cesareo in accordo con i biglietti aerei dei "committenti" stranieri che arrivano in India per la consegna del prodotto umano, il neonato.
Una bozza di legislazione da parte delle autorità indiane esiste. Si chiama Artificial Reproductive Technology Bill, ossia documento per la tecnologia di riproduzione artificiale. Il parlamento è da 3 anni che lo deve discutere: un business da due miliardi di euro, immaginiamo, avrà le sue lobby nella democratica e danarocentrica Nuova Dehli (ricordiamo che Lakshmi, il danaro, per l'induismo è una dea cui votarsi, non lo "sterco del demonio"). Forse non sono nemmeno solo le lobby economiche al lavoro: la bozza prevedrebbe che le coppie gay fossero escluse dalla possibilità della surrogacy. Cosa che avrebbe effetti devastanti sia sul business indiano, sia sull'evoluzione a lungo termine della cultura omosessuale, privata di un elemento importante nella sua rincorsa alla presentabilità sociale prima e alla sostituzione della famiglia tradizionale poi.
Secondo il testo, inoltre, le donne straniere che volessero utilizzare uteri indiani dovrebbero provare a livello medico la loro sterilità: fine delle Sarah Jessica Parker, delle donne in carriera in vena di maternità extracorporea e delle too-posh-to-push. Il testo darebbe inoltre potere alla giustizia indiana di perseguire penalmente una coppia che rifiuti il bambino surrogato se nato "difettato", proibirebbe le indiane sotto i 21 anni e sopra i 35 di divenire surrogate, impedendo la surrogazione oltre la quinta gravidanza includendo i figli naturali.
Come dicevamo, la legge non è ancora stata nemmeno discussa, è pending, pendente, da più di tre anni.
Ma la questione non riguarda solo l'India. È un affare (in tutti i sensi) globale.
====================================
 E adesso anche la "locura" dell'eutanasia 11 dicembre 2014 dolore Eutanasia malattia. Di Mario Adinolfi 11 dicembre 2014 La Croce – Quotidiano Un gruppo di volti televisivi dai nomi altisonanti (butto lì alla rinfusa: Platinette, Neri Marcorè, Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Filippo Facci, Mara Maionchi, Maurizio Costanzo, Paolo Mieli, Giulia Innocenzi, Rocco Papaleo, Luca Barbarossa, Vittorio Feltri, Umberto Veronesi) sono stati utilizzati dai radicali dell'Associazione Luca Coscioni per un video che chiede l'approvazione della legge di iniziativa popolare che legalizzerebbe l'eutanasia depenalizzando la soppressione di malati che, a sentire Veronesi, avviene sistematicamente e silenziosamente negli ospedali italiani. Oddio, silenziosamente mica tanto, c'è un'infermiera a Lugo che pare ne abbia ammazzati una novantina facendosi pure le foto in posa sorridente e soddisfatta accanto ai cadaveri ancora caldi con le macchine attaccate che indicavano il tracciato piatto della morte appena arrivata, indotta. Come si ricorda nel video che potete vedere qui http://youtu.be/gCfM2mEVQ8g per la legge italiana l'eutanasia è omicidio e si paga con quindici anni di carcere.
Fatemi dire subito che al video che i radicali hanno sapientemente costruito (mescolando i loro volti a quelli delle starlette, si riconoscono Pannella, Bonino, Cappato, Perduca) si fa fatica persino a rispondere seriamente tanto è smaccata la strumentalizzazione compiuta facendo leva sul terrore delle persone per il dolore. Guardavo Platinette imparruccato e mi veniva da pensare a quei geniacci di Boris che lo indicavano come il simbolo della "lucura", la pazzia incipiente di un'Italia "paese di musichette mentre fuori c'è la morte" http://youtu.be/ZIkgAkJftAE
Perché questa è davvero una pazzia. Il video cita "la Svizzera" come paese modello, dove l'eutanasia è depenalizzata e viene praticata in cliniche che vendono una siringa di cloruro di potassio necessaria alla bisogna dal costo di 13 euro a 18mila euro, quadruplicando ogni anno il loro fatturato. Si potrebbe dire: se proprio c'è tutta questa esigenza di agevolare i suicidi, la Svizzera non è terra lontana. Un'ora da Milano e si è là. Ma i radicali e le starlette ignare che sono state da loro strumentalizzate non vogliono la Svizzera. Loro vogliono dare copertura ai medici come Umberto Veronesi che vogliono praticare l'eutanasia anche negli ospedali pubblici dando copertura legale ai medici, che oggi sono costretti a praticare l'ammazzatora "silenziosamente" e facendo in modo di non farsene accorgere, perché se li beccano come hanno beccato l'infermiera di Lugo poi si fanno la galera. Esistono paesi dove quel tipo di eutanasia di Stato c'è: sono il Belgio, l'Olanda, il Lussemburgo.
Per capire come funziona l'eutanasia in quei paesi, dove è legale da più di una dozzina d'anni, vi consiglio di guardare il documentario che i circoli Voglio la mamma hanno provveduto a sottotitolare (sempre grazie a Marco Alciator e Lorenzo Ciampoli) e che non è un filmatino propagandistico e superficiale di tre minuti con le starlette. È un documentario di un'ora, approfondito con persone che parlano a volto scoperto e sono infermieri, medici, familiari di pazienti soppressi attraverso "l'eutanasia legale" che è esattamente quel che viene chiesto dal video dei radicali. Loro vogliono l'eutanasia legale.
Guardate il documentario e capirete cos'è l'eutanasia legale e a cosa porta http://youtu.be/i-bR53nANUI
L'avete guardato?
Eh, lo so, un documentario di un'ora è cosa più complessa di un video di tre minuti con settanta personaggi che recitano uno slogan senza sapere di cosa stanno parlando. Hanno capito che l'aria è questa, la cultura della morte va di moda e si porta bene in società, fa apparire pensosi e socialmente impegnati pure Platinette e Selvaggia Lucarelli, è a costo zero, aumenta la popolarità. E allora forza con lo spot di tre minuti con la musichetta epica sotto.
Un documentario è più faticoso da guardare.
Ma guardatelo. E capirete bene tutto.
La mattanza che racconta, ventimila persone uccise, avviene in Belgio, Olanda, Lussembrugo. Paesi che hanno sistemi sanitari di prim'ordine e conti di quel sistema quasi a posto. Cosa pensate che avverrebbe se i medici potranno scegliere se eliminare i pazienti problematici o curarli?
Si dirà: l'eutanasia è una libera scelta del paziente.
Sì, come no.
Riguardatevi il documentario. E stiamo parlando di Belgio, Olanda, Lussemburgo: la metà degli eutanasizzati, diecimila persone, non ha firmato il foglio della richiesta. Sono stati ammazzati dai medici, che ora chiedono di evolvere la legislazione e lasciare a loro la decisione sulle sorti di un paziente "perché il medico sa meglio d chiunque altro in che condizioni reali si trova il sofferente".
La chiamano "eutanasia medica" o "eutanasia involontaria" ed è la prossima stazione di questa via crucis che l'umanità si sta autoinfliggendo, spacciando l'ammazzatora per mito di progresso.
La risposta dell'eutanasia come strumento per porre fine al dolore è terrificante, ancora più terrificante perché si nasconde terminologicamente nell'ipocrisia di una definizione convenzionale sconfinatamente distante dalla verità: la "dolce morte".
Si vuole far pensare che accompagnare una persona in sofferenza al suicidio sia un atto caritatevole, che il varare leggi che rendano questo comportamento non solo legale ma anche socialmente encomiabile sia un atto progressista.
Invece è un atto barbaro, nazista.
Chi vive nel dolore ha semplicemente più bisogno di noi e del nostro amore. Dovremmo trasformarci tutti in una mamma, che coccola un figlio malato. Invece vogliono trasformarci in aguzzini, che eliminano il problema della sofferenza nella maniera più disumana: accompagnando al suicidio.
Vi dicono che l'eutanasia serve a accorciare le sofferenza fisiche insopportabili di chi ormai medicalmente non ha alcuna possibilità di salvezza. Che dunque è un atto di pietà per persone senza speranza, che non trarrebbero alcun beneficio dall'accanimento terapeutico.
Ora, premesso che sono anche io contrario a qualsiasi accanimento terapeutico, c'è una grande differenza tra accompagnare una persona sofferente verso la fine e brutalmente "suicidarla".
Andiamocele a leggere bene queste leggi "progressiste" degli Stati che hanno introdotto l'eutanasia. Riguarda solo i malati terminali? Certo che no. Chiunque viva una "sofferenza insopportabile" anche solo di natura psicologica può chiedere allo Stato di essere suicidato con una iniezioncina letale. Così in Belgio nel 2013 sono stati uccisi due gemelli neanche quarantacinquenni che per un glaucoma avrebbero avuto la concreta possibilità di rimanere ciechi. Non erano ciechi. Lo sarebbero, forse, diventati. Poiché erano anche sordi i due hanno avuto il "forte sostegno della famiglia" che si è riunita per celebrare l'apoteosi del suicidio di Stato come eliminazione del problema della sofferenza.
In Belgio, Olanda, Lussemburgo sono stati soppressi dementi, bambini sofferenti, adulti psicologicamente labili, ovviamente anziani gravemente malati, persone colpite da morbo di Alzheimer: l'eutanasia è per tutti.
Serve a risparmiare ai sani la vista del dolore.
Io non trovo umanamente accettabile che davanti al dolore anche estremo l'investimento principale non sia nelle cure palliative, nella terapia del dolore, in ultima analisi nell'amore da riversare sul prossimo sofferente. Uno Stato che trovi come scorciatoia, anche in termini di costi da sostenere, quella di spingere gli addolorati a chiedere di essere eliminati, mi sembra uno Stato invadente in maniera insopportabile e in prospettiva molto, molto pericoloso.
Le leggi sull'eutanasia sono molto pericolose, possono trasformare in maniera terrificante la dimensione tragica ma umanamente suprema del momento della morte, possono desacralizzarla e portarla in un territorio brutale di calcolo costi-benefici. Non diamo spazio alla cultura della "dolce morte". È dolce solo la vita.
Non credete alle starlette, non fermatevi alla loro superficialità strumentalizzata. Ragionate con la vostra testa. Non fatevi fregare ancora una volta dalla cultura mortifera che si è fatta pensiero unico, che sta coltivando un unico pensiero: trasformare le persone in cose. E le cose deteriorate in cose eliminabili.
Le persone non sono cose. Le persone sofferenti si curano, si abbracciano, si amano anche quando prendersi cura di loro costa tanta fatica e preferiremmo veder cancellato il dolore. Ma una iniezione di cloruro di potassio non è la soluzione, se diventasse pratica legalizzata aprirebbe semplicemente le porte all'inferno. http://www.civitas.it/2014/12/11/e-adesso-anche-la-%E2%80%9Clocura%E2%80%9D-delleutanasia/
==============================
è terribile! SEMPRE PIù INTELLETTUALI CATTOLICI STANNO DANDO: A PAPA FRANCESCO: DELL'ERETICO! ED IO CHE: IO SONO SEMPRE STATO APPREZZATO, PER NON AVERE MAI AVUTO PELI SULLA LINGUA, IO MI DISSOCIO, DA QUESTE CORNACCHIE, E MI SCHIERO CON PAPA FRANCESCO! IO DAREI LA COMUNIONE A TUTTI E, IO DAREI: SACRAMENTI: DI MATRIMONIO E CRESIMA SOLTANTO, DOPO I 30 ANNI: A CHI PUò DIMOSTRARE DI ANDARE IN CHIESA, TUTTE LE DOMENICHE! PERCHé IL DIVORZIO PER UN CRISTIANO è UNO SCANDALO INTOLLERABILE! http://www.civitas.it/2014/12/05/un-pontificato-per-far-emergere-lapostasia-silenziosa/
 Un pontificato per far emergere l'apostasia silenziosa
5 dicembre 2014, Di Enrico Cattaneo lanuovabq.it
Dopo il viaggio i Papa Francesco in Turchia, Andrea Riccardi (Corriere della Sera 30/11/14, p. 31) fa una specie di bilancio del pontificato di Papa Francesco. «La visita in Turchia – scrive – segna la maturità del pontificato di Bergoglio». Questo Papa «si qualifica ormai come un leader spirituale europeo… È un uomo di sintesi… La sintesi non è immobilismo, ma proiezione ad extra che mette in crisi conservatori e progressisti». Tuttavia all'interno della Chiesa non mancano «vescovi e cardinali critici sull'agire del Papa… Cerca di 'piacere' troppo, – dicono – dando l'impressione di un messaggio cristiano 'allargabile'… Se non prende nuove decisioni, qualcuno prevede un calo di popolarità… Francesco non fa l'unanimità». Soprattutto nel 'governo' «la sintonia con lui non sembra forte». Sono affermazioni interessanti.
Vorrei però soffermarmi su quanto Riccardi scrive a proposito del recente Sinodo, dove afferma che il Papa «non ha convocato due Sinodi sulla famiglia per ribadire l'esistente. Ha voluto la libera discussione nei lavori sinodali (un inedito). Più si è trasparenti (con la pubblicazione della relazione finale e dei voti) e più il "popolo" vede: il popolo che ama Francesco. Anche se la relazione finale del Sinodo non ha avuto la maggioranza dei due terzi su punti importanti, un successo dal Papa c'è stato: non si parlerà più come prima sulla famiglia». Nei sottotitoli, il CorSera interpreta ciò come «aperture sulla famiglia».
Questi rilievi meritano qualche commento. Si sente spesso dire che il Papa «non ha convocato due Sinodi sulla famiglia per ribadire l'esistente». Tutti si aspettano quindi dei cambiamenti, delle «aperture», ma a che cosa? In quale direzione? E poi qual è "l'esistente"?
Se l'esistente è la dottrina, tutti hanno detto e ripetuto che «la dottrina non si tocca».
Allora l'esistente è la pratica.
Ma non è un mistero che, almeno a partire dalla Humanae vitae di Paolo VI (1968), la recezione del magistero da parte dei teologi e dei pastori è stata difficoltosa e la pratica si è allontanata dalla dottrina, la quale certamente non manca.
Ricordiamo che durante il pontificato di s. Giovanni Paolo II ci fu già un Sinodo sulla famiglia (1980), seguito dall'esortazione apostolica Familiaris consortio. Ci fu poi nel 1983 una Carta dei diritti della famiglia e nel 1994 una Lettera alle famiglie. Ora proprio il questionario inviato in preparazione al Sinodo ha fotografato una situazione non certo rasserenante.
C'è di fatto uno scollamento tra la dottrina morale della Chiesa e la sua recezione effettiva.
La cosa più preoccupante, a mio avviso, non sono le mancanze in se stesse (sempre si è fatto fatica a osservare le norme morali), ma è la loro teorizzazione come qualcosa da riconsiderare in senso positivo. In effetti, buona parte di cattolici (e forse soprattutto tra gli intellettuali) segue per lo più la morale laica dominante, secondo la quale – per fare degli esempi concreti – usare i contraccettivi è normale; prendere le varie "pillole del giorno dopo" è pure cosa accettabile; l'aborto no, per carità, però se una donna lo chiede, perché negarglielo? E poi in alcuni casi ci vuole (come quando la diagnosi prenatale rivela qualche anomalia; o come in caso di stupro, ecc.).
Quanto alla fecondazione artificiale, omologa o eterologa, essa è vista come un progresso.
Non parliamo poi della cultura omosessualista, che ormai sembra accettata da molti anche nella Chiesa, almeno nei suoi presupposti generali, e cioè che l'omosessualità è un dato di natura, e quindi non ha nulla di peccaminoso, anzi è portatrice di valori positivi; e che le convivenze omosessuali vanno tutelate in qualche modo, se non proprio equiparate a "famiglie".
Ora se questo è l'esistente, il Sinodo che cosa è chiamato a fare?
È vero che Papa Francesco incoraggia la libera discussione e invita a fare scelte pastorali coraggiose, ma questo che cosa significa?
Non sono così sicuro, come sembra esserlo Riccardi e molti altri, che il Papa abbia in mente chissà quali «aperture» sulla famiglia. Che cosa significa affermare che dopo questo Sinodo «non si parlerà più come prima sulla famiglia»?
Vuol dire che si deve parlare di "famiglie" al plurale, cioè vari tipi di famiglia (etero, omo, single, tripled, ecc.)?
Vuol dire che si troverà una via per ammettere alla Comunione i divorziati risposati senza passare per una dichiarazione di nullità?
Ma anche in questo campo, l'esistente in molti casi è già sfuggito di mano: in alcune parrocchie i divorziati risposati sono tranquillamente ammessi alla Comunione; in altre non si va più tanto per il sottile nel distinguere tra sposati, conviventi, divorziati risposati: tutti sono ammessi alla Comunione. Già che siamo nel campo liturgico, che dire di quelle parrocchie (non molte a dire il vero) dove ormai sono i laici (uomini e donne) che presiedono non solo la liturgia della Parola in mancanza di un presbitero, ma anche celebrano l'Eucaristia?
Ora il cambiamento auspicato potrebbe andare in due sensi: o legalizzare (per così dire) tutto questo scollamento, facendo una specie di "condono", anzi giustificandolo con qualche piccolo aggiustamento (tutto, se si vuole, si può giustificare, ricorrendo all'ermeneutica); oppure dire: "Cari fratelli, ci siamo messi su una strada sbagliata, dobbiamo cambiare direzione, perché quella presa non porta da nessuna parte, anzi porta alla perdizione; dobbiamo tornare seriamente alla Parola di Dio, cominciando dai comandamenti; dobbiamo rincentrarci su Cristo e sulla sua grazia, senza la quale nulla è possibile. Questi sono i cambiamenti che il Signore ci chiede".
Secondo me il Papa non ha ancora preso posizione, come alcuni fanno credere, ma sta ponendo le basi senza le quali non è possibile nessun cammino, e cioè: Cristo, la sua grazia, lo Spirito Santo, la Parola, la Chiesa, i Sacramenti, il senso del peccato, la riscoperta della misericordia divina.
Anche sentendo l'aria che tirava al Sinodo, mi chiedo: ma siamo così accecati che non ci accorgiamo più di questa "apostasia silenziosa", di questo "scisma sommerso" che ha intaccato il cattolicesimo?
Ecco allora una possibile interpretazione di questo difficile pontificato, che è quello di Papa Francesco: forse il Signore gli ha dato la missione di far emergere questo male nascosto (chiamiamolo pure "marciume" come ha fatto il Card. Ratzinger), perché vuole purificare la sua Chiesa.
Questa operazione comporta due momenti distinti, ma correlati: la diagnosi, che va fatta alla luce della Parola di Dio e del Magistero della Chiesa, non in base alla dottrina del mondo; la terapia, che è quella usata da Gesù nel Vangelo.
La diagnosi, se vuole essere vera, va fatta senza sconti e, se non si hanno le fette di salame sugli occhi, è preoccupante. E verrà poi anche il momento di riaffermare la dottrina.
Il problema vero però è la terapia. Oggi non basta più ripetere la dottrina, perché il popolo cristiano nella pratica non la recepisce più, è troppo debole, malato spiritualmente, stordito dalla logica del mondo, disorientato dalla cedevolezza dei pastori e dei teologi.
Per questo occorre ripartire dall'ABC del cristianesimo, come sta facendo Papa Francesco, per "attirare" gli uomini a Cristo. Però oltre al cristiano "malato", e che riconosce di essere tale (cioè peccatore), c'è il cristiano "giusto", o che crede di esserlo, il quale si indigna della misericordia del Padre e si chiude nella sua "durezza di cuore".
Si rinnova qui la situazione della parabola del "figliol prodigo" o del "Padre misericordioso", con i suoi due figli, quello minore che, peccatore e quasi morto di fame, ha però l'umiltà di ritornare a casa dal padre; e quello maggiore, l'osservante, che si indigna per l'accoglienza "esagerata" concessa al fratello, e non vuole partecipare alla festa.
Se è vero che è questa la missione di Papa Francesco, allora è qualcosa che può portarlo al martirio
=============
TU AMERAI IL PROSSIMO TUO (ogni uomo del pianeta), COME TE STESSO! IO SONO IL SIGNORE JHWH: LEVITICO 19,18.. Buongiorno a tutti voi nella Gioia del Signore! Santa festa dell'Immacolata Concezione a voi le vostre famiglie e tutti coloro che portate nel cuore!! Pace e Bene, buona giornata, SANTA IMMACOLATA CONCEZIONE! Buon onomastico: Maria ti protegga sempre, Buongiorno a tutti voi nella Gioia del Signore!
Santa festa dell'Immacolata Concezione a voi le vostre famiglie e tutti coloro che portate nel cuore!! Pace e Bene Come sei bella, o Maria! In Te nessuna macchia, ma bellezza perfetta nella soavità e nello splendore delle tue delizie. Sei bella come un' aurora che sorge, sei vestita di sole, incoronata di un diadema di stelle. Tu sei la gloria e la gioia di tutta la terra, Tu sei terribile come un esercito schierato per la battaglia. O santa Vergine Maria, Regina del cielo, degnati di guardare me che sono terra, mentre Ti prego e T' invoco
BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO, IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO, FINCHé, DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO! Via 'mamma e papà' dai moduli dell'asilo, l'ira del Forum delle famiglie: "Da quando in qua sono parole omofobe?"Via 'mamma e papà' dai moduli dell'asilo, l'ira del Forum delle famiglie: "Da quando in qua sono parole omofobe?" Via 'mamma e papà' dai moduli dell'asilo, l'ira del Forum delle famiglie: "Da quando in qua sono parole omofobe?"
Preferite le categorie genitore 1 genitore 2: "Chiediamo al Consiglio Comunale d'intervenire". Forza Italia: "Siamo alla follia!"
http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
my JHWH io posso perdonare a Grillo Beppe, di avere tradito Giacinto Auriti? certo che no! come posso tollerare la sua ideologia GENDER? lui èanadato a mare da solo! rimuovere immediatamente le iscrizioni: dalle scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire "mamma e papà" http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/

PERCHé CI SAREBBE UNA DISPARITà DI TRATTAMENTO TRA QUESTA DONNA, E TUTTE LE ALTRE DONNE DEL MONDO? il 14 settembre aveva pubblicato le foto di Kate e di suo marito William in vacanza nel sud della Francia. In alcune di esse la duchessa appariva in topless. Tramite l'avvocato Aurelien Hamel, la coppia reale inglese ha intrapreso due cause in Francia, una delle quali è già stata vinta grazie alla decisione del tribunale di Nanterre che ha imposto il divieto di diffusione delle foto. La seconda richiederà più tempo per individuare e punire i colpevoli.
http://italian.ruvr.ru/2012_09_29/89663815/

29 settembre 2012, 12:05
Francia, al via l'inchiesta sulla pubblicazione delle foto in topless di Kate
http://italian.ruvr.ru/2012_09_29/89663815/
Sonny Colosimo · Università degli Studi di Parma
Signor proprio non capisco il significato dei suoi post/commenti.

Sonny Colosimo devi iniziare a seguire, alcuni video dello scienziato Giacinto Auriti, perché, delle cose, di cui, io parlo: mancano i concetti! DOPO 400 ANNI I POPOLI, PER UNA CONGIURA MASSONICA, NON SANNO ANCORA, di essere gli schiavi, che, hanno perso la sovranità monetaria! Quindi il sistema dei partiti è una finzione di sovranità politica, ecco perché poteri bancari occulti ed esoterici, dominano sul mondo! E questa è una vecchia trama, se, Dante Alighieri cercò di metterci in guardia nel 1200, inutilmente: "uomini siate, e non pecore matte, che tra di voi il giudeo (Rothschild usuraio), non rida!"
http://italian.ruvr.ru/ ]] fuori dalla mia posizione domestica: tutti gli articoli che, io pubblico qui, sono invibili a tutti, e sono invibili anche a me stesso, da altri account!
http://italian.ruvr.ru/2014_11_25/photo-La-fabbrica-dove-costriuscono-le-Mistral-6288/?slide-8

RUSSOFONI? LA LORO VITA NON CONTA NULLA, PERCHé, NON SONO CIVILI PALESTINESI! IO NON AVREI MAI PENSATO, CHE, IN EUROPA SAREBBERO RITORNATI I NAZISTI BILDENBERG! ]
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509254572/9RIAN_02465598.HR.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264943/1_RIAN_02466178.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264937/2_RIAN_02466182.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264939/3_RIAN_02466238.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264933/4_RIAN_02466235.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264929/6_RIAN_02466255.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264931/7_RIAN_02466231.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264957/8_RIAN_02466166.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264959/9_RIAN_02466223.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264953/10_RIAN_02466160.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264955/11_RIAN_02466176.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264949/12_RIAN_02466249.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264951/13_RIAN_02466165.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264945/14_RIAN_02466183.HR.ru.jpg
Nell'ultimo giorno 5 civili sono rimasti uccisi e 16 feriti a seguito dei bombardamenti a Lugansk. E' stato riportato dall'amministrazione comunale della città.
Sotto il fuoco delle forze di sicurezza ucraine sono finiti edifici residenziali: sono stati segnalati danni in 22 abitazioni. Nel cortile di alcune villette sono rimasti diversi ordigni inesplosi.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509254572/9RIAN_02465598.HR.jpg
Bombardamento su Donetsk: 5 vittime tra i civili. Cinque civili sono rimasti uccisi e 12 sono stati feriti durante i combattimenti a Donetsk, riporta il sito web del municipio e del consiglio comunale. Gli abitanti della città durante il bombardamento sono stati costretti a trovare riparo nelle cantine. I razzi dei sistemi "Grad" sono caduti su impianti industriali, edifici residenziali e su un mercato alimentare. Le forze di sicurezza ucraine non hanno badato alla presenza degli osservatori OSCE, arrivati in città per monitorare le indagini sul disastro aereo del Boeing malese. Le forze separatiste hanno evacuato gli abitanti di Donetsk dalle zone di combattimento. Tuttavia nella giornata di ieri il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva ordinato la sospensione delle operazioni militari in un raggio di 40 chilometri dal luogo della caduta dell'aereo di linea malese:[ Raid dell'aviazione ucraina nei pressi del luogo dello schianto del Boeing malese 13:51] http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_22/Bombardamento-su-Donetsk-5-vittime-tra-i-civili-2324/
presidente Vladimir Putin durante una riunione del Consiglio di Sicurezza della Russia.
Ha rilevato di aspettarsi che gli altri Stati tengano conto degli interessi nazionali della Russia e non interferiscano nei suoi affari interni.
Inoltre ha definito inaccettabile che i problemi interni dei Paesi in diverse regioni siano utilizzati per sostenere colpi di stato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_22/Putin-sicuro-nessuna-minaccia-per-lintegrita-territoriale-e-la-sovranita-della-Russia-8614/
 Aggressione custode Fidene, Greco-Urbani-Pellegrino: Buonismo esasperato...
...della sinistra continua a discriminare gli italiani" «Ancora una volta un caso di violenza nel territorio del III Municipio, dovuto soprattutto alla politica troppo permissiva che sia il Campidoglio che il presidente Marchionne portano avanti sui Campi Rom.
Da tempo inoltre la categoria dei custodi dei plessi scolastici è costretta a lavorare in condizioni di insicurezza, sia per quanto riguarda la loro situazione contrattuale che la loro incolumità. Non a caso lo stesso Lozzi, custode della scuola Toscanini, venti giorni fa aveva incontrato presso il nostro circolo, insieme ad altri suoi colleghi, il consigliere Fabrizio Ghera, il quale ha convocato per domani la commissione patrimonio di Roma Capitale con oggetto proprio la discussione sul loro contratto abitativo e la messa in sicurezza delle abitazioni».
E' quanto dichiarano Massimo Greco e Riccardo Urbani, responsabili del circolo territoriale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Talenti, in merito all'aggressione subita da Giulio Lozzi, il custode di 70 anni ricoverato all'ospedale 'Pertini', dopo la brutale aggressione e rapina di ieri a Fidene.
Sull'accaduto è intervenuta anche Cinzia Pellegrino, referente romana del Dipartimento di FdI-AN dedicato alla tutela delle vittime di violenza «La priorità di chi governa dovrebbe essere garantire la sicurezza dei propri cittadini e offrire un'integrazione vera agli immigrati, ma soprattutto sostenibile per gli italiani. La politica del buonismo esasperato istiga invece alla non osservanza delle regole da parte di chi arriva in Italia. Si continua a discriminare e a non tutelare gli italiani, dando peraltro la possibilità a gente poco raccomandabile di giungere nel nostro Paese, convinta di poter fare quello che vuole e di rimanere impunita. Prima gli italiani e il rispetto della legalità, poi l'inclusione».
 Custode aggredito, De Priamo-Filini: Ora pretendiamo sicurezza
"Ci siamo recati oggi all'ospedale Pertini insieme a Giorgia Meloni per portare la solidarietà a Gino e alla sua famiglia, dove abbiamo potuto sentire dalla voce del figlio come si è svolta la dinamica dell''arancia meccanica' alla scuola Toscanini. Un racconto agghiacciante, che ci dà la misura di come queste belve non abbiano scrupoli nel massacrare delle persone per denaro. Come tutti i cittadini siamo stanchi di subire e pretendiamo che venga tutelata la sicurezza nella città e nel Municipio III, dove i furti e le scorribande di questi maledetti sono all'ordine del giorno. Gli accampamenti abusivi che proliferano sul territorio vanno smantellati e bonificati, il tempo dei buonismi d'accatto e dei fallimentari progetti d'integrazione è finito." È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti romani di Fdi-An Andrea De Priamo portavoce romano e Francesco Filini capogruppo Municipio III. "È vergognoso - hanno aggiunto De Priamo e Filini - che né Marino né Marchionne abbiano sentito il dovere di portare la solidarietà alla famiglia per un episodio tanto allucinante quanto preoccupante
Roma, 10 novembre 2014 http://www.fratelli-italia.it/attualita/dal-territorio/3450-custode-aggredito,-de-priamo-filini-ora-pretendiamo-sicurezza.html
===============
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO, MI DISPIACE PER QUELLO CHE: POTREBBE PENSARE IL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO CACUCCI: per lui io non avrei diritto come cristiano ad un ruolo politico, e quindi, lui mi ha rimosso: per ora: l'Accolitato, e chissa: domani mi potrebbe anche rimuovere: la idoneità all'insegnamento della religione... VISTO CHE LUI CONFONDE: IL SACRO CON IL PROFANO, ma, è questa è la verità, non sono io, che, IO mi devo vergognare di qualcosa!! INOLTRE, IO NON HO BISOGNO DI QUALCUNO: PER SAPERE: CHE Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, LUI MI STIMA MOLTO: PERCHé, IO SONO UN INTUITIVO! .. e, poi? sapere queste cose, per me è irrilevante: perché, chi mi ama? LUI, si ama, e chi mi odia? LUI si odia! perché, io sono un'arma letale, io sono un politico del regno di Dio: la fede.. e poi, tutti sanno che, è la politica che porta la spada del potere!
Quindi, nelle poche cose, che l'ex-direttore di youtube mi ha detto: sta Prorpio questo, cioè, che, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, lui mi stima! E QUESTO è GIUSTO, perché, UN UOMO COERENTE, GIUSTO, LEALE, SEMPRE SINCERO, COME ME: CERTO UN UOMO COME ME: UNIUS REI, LUI MERITA DI ESSERE STIMATO!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO, questo: ex-direttore di youtube: mi ha detto che: nel suo nome: sono stati chiusi 1milione: di siti youtube. e quando: io minacciai youtube: attraverso: i servizi segreti cinesi: hackers, poi, il server di yOutube, andò, in blocco: e lui disse: "lAsciate stare il mio server!" Quindi era vero: era lui il direttore di youtube! lui era stato: Mistafield, poi, Synnek1, ed oggi lui è 187AudioHostem, ma, come lui mi disse: che: lui beveva sangue di porco? poi, io ho fatto così tanto chiasso: che, lo lo ho fatto licenziare, quindi, non sono più i satanisti ISTITUZIONALI, INTERNAZIONALI CIA, che, hanno il controllo del goveno massonico di youtube, ecco perché, i Rothschild: 322 Bush, non possono più sapere, ORA, circa: l'esito finale: di una Terza guerra mondiale nucleare!
Appunto perché, i satanisti che, sono la struttura portante del NWO, sono stati da me: completamente sconfitti!
ED IL FATTO, CHE, 187AudioHostem, LUI SIA STATO COSTRETTO A PARTECIPARE A TROPPI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, PERCHé BUSH 322 KERRY, LO HANNO COSTRETTO, QUESTO PER ME, NON è UN MOTIVO SUFFICIENTE PER: 1. NON VOLERGLI BENE, O 2. PER VOLERGLI FARE DEL MALE!
INFATTI, IO SONO UNIUS REI, IL RE DI ISRAELE LORENZOJHWH: IL TERRORE DI OGNI ANTICRISTO!






Post popolari in questo blog

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders