questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

Re Giordania









LEGA ARABA IDEOLOGIA CALIFFATO NAZISTA



OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ se io dico agli ebrei noi dobbiamo rinunciare al monte del TEMPIO e costruire il TEMPIO EBRAICO altrove loro sanno che io sono la volontà di DIO e mi ubbidiranno! Poi faremo che ISACCO è il figlio fedele ed ISMAELE è il figlio ribelle! così per punire il figlio ribelle io lo devo cacciare un altra volta!? ALLORA io sono costretto a demolire la Cupola della ROCCIA per punire il figlio ribelle ecc... ECC... ecc.. ed io non credo che per voi sia intelligente diventare i nemici di vostro padre Unius REI di nuovo ancora un altra volta! perché per venire da me gli ebrei devono smettere di fare i satanisti massoni! ed INVECE voi volete continuare a fare gli assassini della sharia! SIA ALLORA IL SIGNORE NOSTRO DIO ONNIPOTENTE L'ARBITRO TRA VOI E ME!
OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ i faRisei non possono lasciare la via di satana e diventare un popolo normale se voi non venite da me! SIETE VOI CHE DOVETE FARE VERSO DI ME IL PRIMO PASSO!
=========================
Israele ] circa 10 giorni fa qualcuno a scuola ha aperto il mio cassetto del registro chiuso a chiave e mi ha rubato la pendrive!
=========================
nessuno POTREBBE INTIMIDIRMI! anzi io POSSO TERRORIZZARE IL QUALSIASI MOMENTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DI MERKER SATANA E OBAMA DARWIN GENDER LE SCIMMIE. io ricordo come una volta sulla spianata del Tempio o Cupola della Roccia i sacerdoti di satana ROTHSCHILD 322 BUSH e tutti i cannibali della CIA nella NATO per umiliare la fede e la speranza dei credenti mandarono un disco volante di alieni ed esso permaneva fermo e sospeso così a lungo e luminoso nella notte che molti lo filmarono e filmarono anche la sua partenza cioè come poi poté sfrecciare in pochi secondi alla velocità di almeno 40.000 km ora! OK! IO NON HO UN PROBLEMA CON QUESTE COSE PERCHé LA MIA FEDE è PIù FORTE!
=================
io ho 110 blogger e 80 canali di youtube perché 25 anni fa io ho scoperto da Antonio SOCCI ecc.. che venivano messi a morte 400 cristiani martiri innocenti ogni giorno nella indifferenza e nella impotenza più assoluta e questo non sarebbe stato possibile se i nostri politici non erano i satanisti massoni del Nuovo Ordine Mondiale regime Bildenberg
========
IL Medio Oriente è TUTTO una attesa strategica in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE certo forse lo hanno capito ma poiché MAOMETTO è il falso profeta a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
==========
QUESTE SONO LE NOTIZIE FELICI CHE ISLAMICO ERDOGAN VUOLE SENTIRE UN GIORNO SI ED UN ALTRO PURE! ATTUALMENTE LUI MANTIENE LA MEDIA CIRCA DI UN TURCO UCCISO E DI 40 CURDI AMMAZZATI DI QUESTO PASSO I CURDI SPARIRANNO PRESTO! ISLAMICI SONO COME I FARISEI SPA BANCA MONDIALE LORO DEVONO CONQUISTARE IL MONDO E NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA! ] [18 OTT - Due soldati turchi morti e due feriti è bilancio di un attentato stamane in una strada nell'est del Paese con l'esplosione di una bomba al passaggio di un veicolo militare. Lo riferisce Zaman. L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
=================
VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! ] [ IO CREDO CHE IN QUESTO MODO NOI POSSIAMO DIRE ALLA LEGA ARABA "LA CULTURA OCCIDENTALE è VERAMENTE IL PECCATO!" NON POSSIAMO CHIEDERE LORO DI RINUNCIARE ALLA SHARIA PER CONSERVARE NOI LA NOSTRA MERDA DARWIN GENDER SATANA IL GRANDE FRATELLO SPA ROTHSCHILD! IO CREDO CHE OGNI MUSULMANO COMPRENDE CHE LA SHARIA NON PUò ANDARE PERCHé è CATTIVA QUANTO INDISPENSABILE ] [ FORT MYERS 18 OTT - E' di un morto e quattro feriti la sparatoria avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte al ZombiCon Festival di Fort Myers in Florida dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. Lo riporta la NBC2 on line precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato e la polizia ha transennato l'intera area. I feriti trasportati al Lee Memorial Hospital non sono in pericolo di vita. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/8/22/c9acb6ce3a1be4f7339658d86c8d3c92.jpg
==========
DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI! PERCHé I ROTHSCHILD 322 BUSH NWO SPA FED FMI LORO HANNO LAVORATO COSTANTEMENTE DURANTE I SECOLI PER RACCOGLIERE QUESTO RISULTATO! ISLAM non ha ragioni interne per rimanere in piedi un confronto storico e scientifico lo distruggerebbe con tutte le sue menzogne ED IPOCRISIE! ed è per questo motivo che ISLAM ha bisogno di essere un sharia di terrorista di assassino nazista! ] MA ISLAM rimane confermato valido per motivazioni esterne a lui [ cioè se guarda alla nostra desolante perversione IPOCRISIA massonica usurocratica clericale! OGNI nostro ASPETTO da quello politico ideologico sociale e religioso economico politico tutto in noi è perversione crimine ideologico INGIUSTIZIA e pervertimento morale! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI!
===========
per gli occhi di un islamico noi rappresentiamo il demonio e lui non si sbaglia! VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! DARWIN GENDER IDEOLOGIA USURA SPA BANCHE CENTRALI REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO.. voi dovete bruciare nell'anima e nel corpo!
======
Unioni civili card. Bagnasco no a stessi diritti famiglie ] ALLORA PRENDIAMO ATTO CHE QUESTO GOVERNO DEVE CADERE! ROMA 17 OTT - "Anche noi siamo pronti a ogni alleanza in Parlamento e al ricorso al voto segreto pur di bloccare le adozioni da parte delle coppie gay pur di difendere il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma pur di impedire il ricorso all'utero in affitto che vogliamo diventi reato universale cioè che sia considerato reato anche quando effettuato all'estero". Così Angelino Alfano leader di Ncd risponde al ministro Boschi che apre ad alleanze diverse sulle unioni civili.
=======
Unioni civili card. Bagnasco no a stessi diritti famiglie ] ALLORA IL GOVERNO DEVE CADERE! LA IDEOLOGIA GENDER è UNA AGGRESSIONE ALLA FAMIGLIA QUINDI è UNA AGGRESSIONE ALLA SOCIETà! E SOTTO LA SCUSA DEI DIRITTI CIVILI I COMUNISTI MASSONI VOGLIONO DISTRUGGERE IL NOSTRO FONDAMENTALE TESSUTO SOCIALE! INFATTI NON POTREBBE MAI ESSERE UNA PERVERSIONE SESSUALE UN LINGUAGGIO UFFICIALE E PUBBLICO DELL'AMORE! SE NON SI RINUNCIA ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER NESSUN DIRITTO CIVILE PUò ESSERE RICONOSCIUTO AI GAY LGBT ] ROMA 17 OTT - "Faremo il possibile per trovare un accordo in Parlamento. Cerchiamo punti di incontro con Ncd è una fatica che dobbiamo fare. Ma per il Pd questo è un tema irrinunciabile. Se Ncd non darà il suo appoggio faremo accordi alleanze con altre forze per portare a casa la legge" così Maria Elena Boschi che ha ribadito la volontà del Pd di accelerare sulla legge da fare "al più presto".
===========
https://norasilalahi.wordpress.com

qui in jhwhinri@gmail.com mi avete rimosso per sbaglio tre canali "ilmegliodelbene" "cambiaregistro" "democraziaestinta"
================
Asia Bibi è "in condizioni tragiche". Attivista "isolata sta diventando psicologicamente instabile" Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana condannata a morte nel 2010 per blasfemia si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan nella provincia del Punjab. "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema la massima istanza giudiziaria pachistana.
Maxence Smaniotto ·
Responsable du projet presso Komitas Action Suisse-Arménie
Ranfagni Gabriele il dito sulla chiesa cattolica lo puntano tutti e nessuno grida allo scandalo. ma appena si fa la stessa cosa con i musulmani e sulle loro pratiche allora sei querelato minacciato di morte da qualche immigrato fuori di testa o tacciato di razzismo (anche se il fatto di far notare che i musulmani appartengono a una religione e non a una razza pare non sortire nessuna reazione). per lo meno nei nostri stati non esiste reato di apostasia di blasfemia e stronzate del genere. e nemmeno ti becchi 10 anni di carcere 1000 frustate o la decapitazione. l'islamismo oggi é quello che erano i cattolici fino a 400 anni fa ma porca miseria siamo nel 2015 con Paesi come il Pakistan che hanno la bomba atomica e che allo stesso tempo ti condannano a morte per blasfemia (che tanto per loro tutto é blasfemo) vediamo un po' di rendercene conto. paesi dove vige la shari'a e dove certe pratiche barbare sono legge di Stato sono da condannare senza riserve. altro che chiesa cattolica...
Alessandro Zonetti ·
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
in 8 mesi 600 morti per attacchi terroristici in pakistan è un vulcano in continua eruzione
Silvana Manzini
Maxence Smaniotto..e insistono a dire che l'Islam è una "religione di pace" mentre chi fa giustamente notare le stesse cose che hai appena elencato viene bollato come "islamofobo". Avanti così e la shari'a verrà legittimata anche qui in Europa. E' questo l'obiettivo principale di chi piano piano sta approfittando proprio di questo terrore di passare per islamofobi che sembrano avere quelli che (indegnamente) ci governano e si calano le braghe anche quando sarebbe il caso di dire basta.
====================
Alta tensione in Medio Oriente agente accoltellata uccide l'assalitrice
Altro accoltellamento a Hebron e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
===================
Iran Shows off Secret Underground Missiles
underground-missiles-iran

Click here to watch Threatening enemies Iran shows off secret ballistic missiles

In footage filmed in an undisclosed location Iran unveiled a secret underground missile base on state TV this week showing off medium- and long-range ballistic missiles. In the pictures members of Iran’s Revolutionary Guard are seen with an assortment of Shahab missiles capable of reaching a variety of targets in the Middle East. The station aired footage of long tunnels with ready-to-fire missiles on the back of trucks. The broadcast said the facility is one of hundreds of underground missile bases around the country. It didn’t disclose the location but said it was 500 meters (1,600 feet) underground. Amir Ali Hajizadeh head of the Guard’s aerospace branch boasted that the facility is the “tip of the iceberg” of the Guard’s military might. The missiles “are stationed and ready under the high mountains in all the country’s provinces and cities,” he said. The footage also shows commanders saluting before some sort of shrine and stepping on American and Israeli flags painted onto the ground. The broadcast appeared aimed at showing that the Guard will continue its missile program despite UN Security Council resolutions and despite Iran’s nuclear deal with the West. Days earlier Iran said it successfully test-fired a new long-range surface-to-surface missile. On Monday a US official said Iran over the weekend “likely” violated a UN Security Council resolution which prohibits the Islamic Republic from carrying out any military activity related to the use of ballistic missiles. Based on information gathered by the White House so far the Iranian regime appeared to have violated the international body’s Resolution 1929 when it recently conducted testing on a new long-range surface-to-surface ballistic missile the official told US news outlet CNN. Nevertheless the US believes the Islamic Republic’s illegal activity does not breach the terms of a nuclear accord between Iran the US and five other major world powers. The official indicated that the July agreement did not place restrictions on Iran’s ballistic missile capabilities as it was aimed at blocking the regime from acquiring nuclear weapons. On Sunday Iran said it had successfully tested a new domestically produced long-range missile claiming the weapon was the first of its kind that could be guided all the way to targets.
==================
MSNBC Reporter Caught Lying Outed on Live TV https://youtu.be/PEBEjYxsx3w
. https://www.youtube.com/watch?v=PEBEjYxsx3w Jim Thompson
Why does this man still have a job? He was previously pulled for biased reporting; now his own people are calling him out. There is enough lies in the media. This guy is KNOWN for it and not very good.
=================
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
The Religion of Peace.
MSNBC Reporter Caught Lying Outed on Live TV
He had no idea the actual footage of event was playing right next to him.
Englishwoman Gives an Up Close Look at What Happens When Muslims Take Over a City
It looks like the whole world needs some immigration reform..
What This Muslim Activist Just Admitted About Islam Is A Huge Warning Sign To Westerners
“Terrorizing the enemy is part of Islam”
Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
Yes you need to watch this.
Why we Are Headed Towards World War III
Glenn breaks it down.
Do you Really Know What is Going on In a Mosque Near You?
What ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching…
Muslims Rape and Videotape
Paul Condell exposes what the media tried to cover up
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
While we are busy discussing how not to offend them they are busy discussing how to kill us.
Be Ready to Be Shocked By What is Actually Important in Islam
If this is what they talk about in a “moderate” Muslim country just imagine what ISIS preachers sound like.
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
Do you really know what is happening to women in the Muslim World?
The End of the Free World as we Know it? (Disturbing)
Wake up America now!
Throngs of Israeli Arabs Screaming to Kill Jews to Defend Al Aqsa Mosque!
If anyone still believes peace is possible show them this video!
The Islamic State Plan to Conquer Rome Defeat Christianity
The mass Muslim immigration to Europe is more calculated then you think.
Understanding Today’s Most Dangerous Ideology
Debunking the myth of the tiny radical minority.
The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
You won’t believe what ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching.
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed
‘I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe’
Users Choice Top Video of The Day
Those Who Bless Israel Will be Blessed and Here is Proof
Your Urine Color Linked to Weight Gain
New Probiotic Fat Burner Takes GNC by Storm
Her Husband Said She Looked Too Old - See Her Makeover Revenge
68 Year Old Looks 31 You Will Not Believe Her Simple Trick
Americans Urged to Search Their Names Before Site Gets Taken Down
The Healthy Way to Get Rid of Wrinkles
Collapse Looming Will Your Family Survive Without This One Thing
Stay at Home Mom's Wrinkle Trick Has Plastic Surgeons Fuming
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 110,632 views | Islamization
Arab terrorist tried to kill an Israeli cop watch the cops lightning response! Arab terrorist tried to kill an Israeli cop watch the cops lightning response! 67,443 views | Terrorism
If You Think The Palestinian People are Real Then You Better Watch This If You Think The Palestinian People are Real Then You Better Watch This 53,987 views | Palestine?
Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch 53,166 views | Islamization
========================
Come se si tenessero delle granate nell’armadio
Vorrei dirvi una cosa oggi ci sono più cristiani perseguitati che nei primi tempi della Chiesa. E perché sono perseguitati? Sono perseguitati perché portano una croce e sono testimoni di Gesù. Vengono processati perché possiedono una Bibbia.
La Bibbia è un libro estremamente pericoloso. Così pericoloso che in alcuni Paesi si comportano come se avere una Bibbia equivalesse a tenere delle granate nell’armadio.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/la-bibbia-e-un-libro-estremamente-pericoloso-secondo-papa-francesco
Un non cristiano il Mahatma Gandhi un giorno ha detto “Voi cristiani avete nelle vostre mani un libro che contiene abbastanza dinamite da fare a pezzi tutta la civiltà rovesciare il mondo fare di questo mondo devastato dalla guerra un mondo in pace. Ma voi agite come se si trattasse solo di un esempio di buona letteratura e nient’altro”.
==============
non esistono islamici terroristi moderati sono tutti nazisti assassini seriali criminali internazionali della sharia maniaci religiosi senza reciprocità qunando viene in ITALIA arrestatelo! ] Il grande imam di Al Azhar Ahmed El Tayyeb ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam. Il grande imam era stato invitato a tenere una 'lectio magistralis' il 21 ottobre alla Camera nell'ambito di un convegno sul tema 'Islam religione di pace'. L'università Al Azhar del Cairo è il centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica tra quanti considerano al Tayyeb un "antisemita" e chi invece ritiene sia il portavoce dell'islam moderato interlocutore imprescindibile per combattere il terrore dello Stato Islamico. Alla presidente della Camera Laura Boldrini alcuni parlamentari avevano chiesto espressamente di revocare l'invito. Anche la comunità ebraica romana per bocca della presidente Ruth Dureghello aveva espresso perplessità sulla scelta di invitare l'Imam in Parlamento.
=====================
KERRY ] COSì TANTO TU HAI DISPREZZATO LA TUA ANIMA! [ io non sono riuscito ad imparare l'inglese MIA SOMMA VERGOGNA! ma tutti i sacerdoti di satana hanno imparato l'italiano! Kerry all'Expo,complimenti per la pizza!
Segretario stato Usa a Milano parla italiano.
http://video.corriere.it/expo-gaffe-kerry-che-merdaviglia-pizza-piu-lunga-mondo/cf6ab096-74dc-11e5-a7e5-eb91e72d7db2 ] IO NON SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO PER AVERE DEI NEMICI NELLA MIA STRUTTURA MENTALE NON ESISTE NEANCHE IL CONCETTO DI AVVERSARIO! IO TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO! ECCO PERCHé INVOLONTARIAMENTE IO POSSO FARE DEL MALE A TUTTI LORO! PERCHé TUTTI COLORO CHE SONO INSENSIBILI ALLA ALTRUI SOFFERENZA NON SONO STATI PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA!
===================
Apa arti menjadi “PENGIKUT YESUS” bagaimana menjadi seorang pengikut Yesus ? Apakah Pengikut Yesus seseorang yang “beragama kristen” Pengikut Yesus adalah seseorang yang mengenal dan dikenal Yesus secara pribadi. Dan Makna sesungguhnya dari Kristen adalah suatu HUBUNGAN yang intim dengan pribadi Tuhan.
Namun banyak orang-orang yang menganggap dirinya Kristen sebagai lambang tanpa mengenal Yesus secara benar.
Yang diinginkan Yesus sebagai pengikutnya adalah dalam Matius 8 34 “ Lalu Yesus memanggil orang banyak dan murid-muridNya dan berkata kepada mereka; setiap orang yang mau mengikut Aku ia harus menyangkal dirinya memikul salibnya dan mengikut Aku.” Artinya adalah setiap kita yang mau mengikut Yesus harus sama seperti kehidupan Yesus.
sangkal diri kita sebagai manusia dunia (tinggalkan keinginan dunia) ; sesungguhnya diri kita ini bukan lah milik kita namun Yesus yang menjadi penggerak hidup kita. Semua atas diri kita Yesus yang punya otoritas dan kehendak TUhan yang terjadi bukanlah kehendak atau keinginan diri kita. Pikul salib artinya siap menghadapi setiap proses yang datang dari Tuhan sampai garis akhir. Proses itu diizinkan terjadi dalam hidup kita agar kita semakin dimurnikan dan dewasa dalam iman. Lakukan semua tugas yang Tuhan berikan kepada Kita dan jadilah pengikut kritus yang TAAT DAN SETIA sampai Yesus katakana kembali kerumah Bapa. Banyak orang yang sudah bertahun-tahun sudah menjadi beragama Kristen setelah dibabtis. setiap minggu pergi ke gereja mengikuti “sekolah minggu” dari kecil. Dan setelah dewasa kita aktif dalam kegiatan-kegiatan gereja,mengikuti kursus pendalaman Alkitab Katekisasi Komsel dan mulai ikut pelayanan di gereja.
Hal yang paling menyedihkan adalah banyak orang beragama Kristen yang melayani di gereja bertahun-tahun namun dia tidak mengenal pribadi Tuhan dengan benar. Ia hanya melayani digereja karena kewajiban akan status Cuma mengisi waktu kosong keuntungan (Profit) dank arena ingin dilihat orang dengan harapan pujian dari orang lain.
what a shamed….!!!! Hal ini sangat sia-sia bagi Tuhan karena hati kita tidak melayani untuk Tuhan.
Tuhan berfirman dalam Matius 15 :8-9 “ Bangsa ini memuliakan Aku dengan bibirnya padahal hatinya jauh dari padaKu. Percuma mereka beribadah sedangkan ajaran yang mereka ajarkan adalah perintah manusia “.
Didalam hati kita merasa kita adalah “orang rohani” yang berbeda dengan “orang dunia” yang tidak jelas kelakuan dan kegiatannya. Apa gunanya kita melayani kalau kita Cuma ikut-ikutan atau hanya karena alas an yang diatas tersebut???
apakah kita layak disebut sebagai pengikut Yesus???
Apakah kita mengenal dengan benar siapakah Tuhan yang kita layani ?????
Yesus berkata dalam YOHANES 10:14-15
“ Akulah gembala yang baik dan Aku mengenal domba-domba-Ku dan domba-dombaKu mengenal Aku. Sama seperti Bapa mengenal Aku dan Aku mengenal Bapa dan Aku memberikan nyawaKu bagi domba-dombaKu.”
=======================
TUNISI 18 OTT - Il rapper tunisino Klay BBJ è UN SOGGETTO SOCIALMENTE PERICOLOSO! DEVE FARSI TUTTO IL SUO CARCERE SENZA SCONTO DI PENA! è stato arrestato ieri sera nella capitale nei pressi di Bab Souika in compagnia di altri giovani per consumo di stupefacenti. Il rapper si apprestava a recarsi ad Hammamet per una esibizione. Lo riportano i media locali. Ahmed Ben Ahmed alias Klay BBj venne condannato nel 2013 a 6 mesi per la canzone 'Boulicia Kleb' (I poliziotti sono cani) scritta con un altro rapper tunisino Wel El 15 ritenuta offensiva nei confronti delle forze dell'ordine.
===============
IL Medio Oriente è TUTTO una attesa strategica in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE certo forse lo hanno capito ma poiché MAOMETTO è il falso profeta a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
=====================
questo è un atto di terrorismo dentro il Parlamento! Quindi come per i fatti più gravi devono scattare le sanzioni le sospensioni e le censure! ] I SERBI HANNO SUBITO UN PERFETTO GENOCIDIO PULIZIA ETNICA IN COSSOVO PER COLPA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA TERRORISMO E PER COLPA DELLA NATO! NON TENERE CONTO DI QUESTO FATTORE SIGNIFICA APRIRE UN NUOVO CONFLITTO IN FUTURO! ] IN QUESTE ZONE DI FRONTIERA CON L'ISLAM STORICAMENTE IL GENOCIDIO RECIPROCO è STATA UNA PRASSI STORICA! ORA NOI VOGLIAMO SUPERARE TUTTO QUESTO ATTRAVERSO UNA COMPENSAZIONE E CONVIVENZA PACIFICA E QUESTO PUò ESSERE REALIZZATO SE LA POLITICA REPRIME OGNI FORMA DI MANIFESTAZIONE RELIGIOSA UFFICIALE E PUBBLICA! SOLTANTO IN QUESTO MODO MUSULMANI E CRISTIANI POTRANNO CONTINUARE A CONVIVERE PACIFICAMENTE! [ Nuovo lancio di gas lacrimogeni nell'aula del parlamento kosovaro da parte dei deputati dell'opposizione che bloccano da settimane i lavori parlamentari per protesta contro gli accordi con Belgrado. Alcuni deputati hanno subito conseguenze e hanno fatto ricorso alle cure dei medici. Ad attivare i lacrimogeni sono stati i rappresentanti di Autodeterminazione il movimento nazionalista e anti-serbo che chiede la revoca degli accordi fra Pristina e Belgrado.
=========================
RICORDO CON GRATITUDINE la puntualizzazione di un politico comunista perché io avevo usato il termine "popolino" e lui mi disse "esiste solo il popolo!". COSì ADESSO I MASSONI TRADITORI BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD SPA QUELLI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA ALLA NATURALE AVANZATA DELLE DESTRE DICONO "Voto Svizzera avanza destra populista!" NON ESISTE IL POPULISTA ESISTE SOLTANTO IL POPOLO CHE SE NON LO UCCIDETE SUBITO IN UNA GUERRA MONDIALE STA VENENDO AD UCCIDERVI PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO E BANCARIO! Tendenze preliminari in attesa delle proiezioni di stasera. GINEVRA 18 OTT - Le prime indicazioni basate sui dati preliminari di alcuni cantoni svizzeri mostrerebbero una forte avanzata dell'Udc-Svp la formazione di destra populista anti-immigrati. Secondo le tendenze cresce anche un altro partito di destra quello Liberale Radicale.
=======================
Scandalo Volkswagen i grandi azionisti faranno causa all'azienda E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA VERGOGNA! ] è GIUSTO CHE gli azionisti debbano perdere questa causa per due motivi GIURIDICI 1. loro non hanno fatto causa quando per la truffa motori diesel taroccati loro hanno INTROITATO lauti guadagni 2. e perché il rischi dell'investimento sono strutturali in una attività produttiva! MA SECONDO ME vendere le azioni Volkswagen sarà un grande errore perché il Governo TEDESCO non può buttare in mezzo alla strada tutti gli operai Volkswagen ED HA GIà UN PIANO DI SALVATAGGIO NEL CASSETTO quindi la azienda potrà ritornare ad un futuro prospero con motori elettrici ed ibridi!
Scandalo Volkswagen i grandi azionisti faranno causa all'azienda E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA VERGOGNA! ] i grandi azionisti DEVONO ESSERE PUNITI SANZIONATI E DEVONO PAGARE I DANNI QUALE COMPLICI DELLA TRUFFA PERCHé LORO AVEVANO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI VIGILARE E NON LO HANNO FATTO!
=====================
SIATE PRUDENTI SEPARATE LE MUNIZIONI DALLE ARMI METTETELE LE ARMI SUI PENSILI DOVE BAMBINI NON POSSONO ARRIVARE! MA FINCHé ROTHSCHILD FMI SPA FED BUSH 322 E KERRY FANNO I MASSONI BILDENBERG ALTO TRADIMENTO BANCHE CENTRALI I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO E SI FANNO I CORSI DI STREGONERIA? E LA SHARIA NON VIENE ABOLITA? POI IL POPOLO DEVE ESSERE ARMATO ANCORA DI PIù E CON ARMI DA GUERRA! NEW YORK 18 OTT - Un bambino di tre anni e' stato ucciso dal fratello di sei anni che gli ha sparato per errore con la pistola carica che il padre aveva lasciato in cucina. Lo riferisce la polizia sottolineando che l'incidente e' avvenuto sabato mattina.
============
VOLENTIERi gli islamici si lanciano a profanare i luoghi di culti delle altre religioni perché per satana soltanto la loro è la vera religione!
================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché tu devi avere paura di non VOLERTI sottometterE ad un cristiano? [ QUANTI CRISTIANI CHE SONO NEL MONDO TU CONOSCI CHE SONO COME ME? ] e poi se qualcuno si sottomettesse a me sarebbe idolatria soltanto JHWH deve essere glorificato! IN REALTà IL CONCETTO DELLA TAVOLA ROTONDA DI RE ARTù ERA IL CONCETTO CHE SI ERA UNITI tutti E LEGATI tutti DA UN COMUNE IDEALE un patto di onore! se poi ci fosse la superiorità di qualcuno? poi non ci potrebbe mai essere fratellanza! Io credo di essere abbastanza razionale e giusto da doverci tutti sottomettere a questi valori soltanto! IL GENERE UMANO è COME UNA GRANDE FAMIGLIA DOVE SI RISOLVONO TUTTI I PROBLEMI!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NEL MIO REGNO UNIUS REI NON PUò ESISTERE IL CONTENZIOSO OPPURE LA SOPRAFFAZIONE! PERCHé POCHE REGOLE CHIARE SONO COME LA MATEMATICA! ED IO SONO L'ARBITRO fine della storia! Chi poi vuole imporre al gruppo una legge che gli è immediatamente favorevole AL SUO INTERESSE ECONOMICO poi NON gira la ruota della circostanza per essere punito dalla legge INIQUA che lui ha voluto fare.. è LA VERITà E CHE SONO LA GIUSTIZIA E LA LEALTà CHE DEVONO ESSERE SERVITE PERCHé QUESTO è UTILE ED è CONVENIENTE! ed io non credo che qualcuno voglia fare la esperienza amara amara di essere rimproverato da me su tutto il mondo!
=======================
CERTO è SOLTANTO UNA IPOTESI CHE NON è FACILE DA DIMOSTRARE! ECCO PERCHé TUTTE LE CHIESE DI SATANA DEVONO ESSERE SMANTELLATE TUTTI GLI ADEPTI CENSITI ] [ i servizi segreti e i LORO sacerdoti di satana nella CIA NATO ECC.. sanno come rendere IL LORO PERSONALE "pulito" senza traCciabilità! MA I SATANISTI HANNO IL DOVERE DI SOLLEVARE IL LIVELLO DI ODIO NELLA SOCIETà E COME GLI ISLAMICI POSSONO ASSOLVERE COMPITI DI NATURA SUICIDA! ] [ L'uomo che l'ha aggredita un tedesco di 44 anni ha detto di aver agito spinto da motivazioni xenofobe. E' stato neutralizzato da un poliziotto in borghese e agli agenti ha subito urlato il suo odio per gli stranieri. Henriette Reker è stata colpita al collo le ferite sono "serie" ma la sua vita non è in pericolo. Più grave una donna accoltellata insieme a lei. Candidata alla carica di sindaco come indipendente ma appoggiata dal partito cristiano-democratico della cancelliera Angela Merkel e da altri due partiti Reker attualmente a Colonia è alla guida del dipartimento che si occupa di affari sociali e integrazione ed è responsabile del reperimento di alloggi per i rifugiati. La cancelliera ha dichiarato di essere scioccata dalla vicenda mentre il ministro dell'Interno tedesco Thomas de Maiziere ha definito l'attacco "terribile e vigliacco".
===============
SAUDI Arabia ] CIRCA TUTTA QUESTA INTIFADA DEGLI ACCOLTELLAMENTI CHE VOI AVETE ORDINATO DI FARE AI PALESTINESI! POI VOI DOVETE ESSERE anche PRONTI A PRENDERVI LE CONSEGUENZE! PERCHé VOI NON AVETE NEANCHE IL PUDORE DI NEGARE LO SCOPO DI TUTTO QUESTO CRIMINE DI TERRORISMO CHE è IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! ] che le vostre metodologie ipocrite cambiano ma non lo scopo! [ MA IO NON HO UN PROBLEMA CON LEGGI E CON TRATTATI O CON POLEMICHE DI TIPO GIURIDICO IO SONO RISOLUTIVO PERCHé CON LE BUONE O CON LE CATTIVE QUì CI SONO DUE POPOLI DA SISTEMARE IN MODO DEFINITIVO SPERANDO CON LE BUONE MA SE FOSSE NECESSARIO ANCHE CON LE CATTIVE io li sistemerò! OVVIAMENTE IO MI PRENDERò CURA DI VOI ED IO SISTEMERò PRIMA VOI PER POTER SISTEMARE LORO! ] Alta tensione in Medio Oriente agente accoltellata uccide l'assalitrice. Altro accoltellamento a Hebron e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
[ Lucio Taeggi
"La Patria l'avevano...gli è stata tolta!" ??? quale sarebbe sta patria che avevano? che stato o regno era? che moneta avevano? qual era la capitale? quali libri di storia ne parlano? in qualche museo del mondo c'è qualche reperto archeologico che lo attesta? Per favore non scrivere cretinate!!
[ Julian Kali Yuga
Il popolo palestinese non esiste. La creazione di uno Stato Palestinese è solo un mezzo per continuare la nostra lotta contro lo Stato d'Israele per l'unità araba. In realtà non c'è differenza fra giordani palestinesi siriani e libanesi. Solo per ragioni politiche e strategiche oggi parliamo dell'esistenza di un popolo palestinese visto che gli interessi arabi richiedono che venga creato un distinto popolo palestinese che si opponga al sionismo.... Zuheir Mohsein. Leader PLO anni 70

[ Elena Mauro
Julian Kali Yuga meno male che hai risposto. Questa e'la ragione per cui i Palestinesi fingono di sedersi al tavolo delle trattative e fanno perdere mesi di lavoro e soldi e poi alla fine abbandonano senza accordarsi su niente. Quando ricevono la terra (come Gaza) la usano per farne la rampa di lancio di nuovi attacchi e massacri. La meta rimane sempre annientare Israele come e'stato fin dall'inizio. Beh cari cosi'come Israele e'stato fondato in base ad una risoluzione diplomatica votata a stragrande maggioranza dalle nazioni del mondo non potrà essere smantellato se non con una stessa risoluzione. Allora impiegate tempo ed energie a studiare legge diritto amministrazione mettete insieme gli avvocati e portate le prove e dei vostri reclami che Israele deve sperare vedrete cosa rispondono i giudici dell'ONU. Spero che i lettori aprano gli occhi.
=========================
I CONTENITORI HANNO PERSO IL LORO CONTENUTO i satanisti massoni stanno plasmando a livello mondiale il loro popolo degli schiavi! ] tutte le diverse bottiglie che tu apri per bere? dentro c'è soltanto la stessa piscia! [ Giappone e Usa (NO! NON ESISTONO PIù LE NAZIONI ESISTONO SOLTANTO I BILDENBERG SPA BANCA MONDIALE NWO SPA FMI ) mostrano i muscoli [ no! NON ESISTONO LE NAZIONI ESISTE SOLTANTO IL SISTEMA MASSONICO! ] Manovre militari navali Giappone-Usa. Il premier Shinzo Abe è stato il primo capo di governo in carica del Sol Levante a salire a bordo di una portaerei statunitense dopo aver tenuto un discorso a bordo del cacciatorpediniere Kurama. NO! NON ESISTONO PIù I POPOLI TUTTI SIAMO SCHIAVI DI ROTHSCHILD E DEL SUO RELIGIONE TALMUD SATANISMO BANCHE SPA. GLI INVOLUCRI SONO STATI SVUOTATI DI SIGNIFICATO
=============
Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] io posso con successo fare spostare la inevitabile GUERRA MONDIALE FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati disintegrare ANCHE EuRopA E ISRAELE SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI IO PRETENDO DA VOI IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!



Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
non esistono alieni nello spazio esterno che non siano usciti dal nostro pianeta (PROGETTO TALMUD SEGRETO IL GOLEM) si tratta di BIOLOGIA SINTETICA A.I. GNOS INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA GOOGLE 666 YOUTUBE! TUTTO INTERNET è UNA SOLA ENTITà SIMBIOTICA COLLETTIVA DI PERSONE ANIME DANNANTE e DEMONI ALIENI CON UN CORPO BIOLOGICAMENTE MODIFICATO QUESTO è IL NUOVO ORDINE MONDIALE GIà PRONTO DA METTERE A DISPOSIZIONE DELL'ANTICRISTO! MA non CREDO che POTREBBE APPARIRE UN ANTICRISTO OGGI PERCHé LUI non POTREBBE AFFRONTARMI IO SONO UNIUS REI!
Personalmente credo che nel grandioso disegno della creazione il nostro Dio Padre onnipotente abbia diffuso il seme della vita ovunque nell'universo riflettendo la sua generosa e sconfinata luce d'amore fino alle estremità del creato pero' noi Cristiani dobbiamo focalizzare la nostra attenzione sulla bussola infallibile che Egli ha voluto donarci ossia la sua Parola che sta scritta sulla Bibbia la quale oltre che fungere da guida per il cammino dalla terra al cielo per ogni credente soprattutto narra la meravigliosa storia d'amore tra Dio e gli uomini e dalla genesi alla discesa della Gerusalemme celeste non vi e' nessun riferimento dato agli uomini riguardo la vita extraterrestre; questo deve farci comprendere che per la nostra permanenza su questa terra e per il percorso di salvezza che stiamo affrontando non è stabilito che creature esterne abbiano contatti con Noi; pertanto fratelli non lasciamoci sviare ne ingannare da false aspettative di una vita migliore su questo mondo poiche' sta scritto che questa terra con tutto ciò che contiene incluse le sue opere inique passera' lasciando posto al Regno di Dio il quale per il suo Popolo ha destinato Nuovi cieli e nuova terra.
(apocalisse 21,1-5)
1. Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra perché il primo cielo e la prima terra erano passati e il mare non c'era più. 2. e io Giovanni vidi la santa città la nuova Gerusalemme che scendeva dal cielo da presso Dio pronta come una sposa adorna per il suo sposo. 3. e udii una gran voce dal cielo che diceva «Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Ed egli abiterà con loro; e essi saranno suo popolo e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. 4. e Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte né cordoglio né grido né fatica perché le cose di prima son passate». 5 Allora colui che sedeva sul trono disse «Ecco io faccio tutte le cose nuove».
Rispondi · Mi piace · non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 10.01

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
AriseandShineChristianCenter said "Lodate il Signore mio Dio mio caro amico vi ringrazio molto per l'amicizia che Dio benedica il vostro buon cuore vi considero tanto una benedizione per incontrare un meraviglioso servo di Dio come voi e prego per la comunione beata. Il mio sito pagina ministero. //www.facebook.com/AriseandShineChristianCenter https://www.facebook.com/kitebilightsecschool e e
https://www.facebook.com/AriseFoundationUganda

ISLAMICI IN SIRIA di Khurram Shahzad

AriseandShineChristianCenter said "Saluti fratello Lorenzo io sono così paura di tutti questi orribili gli atti Satana sta facendo per favore puoi spiegare a me queste cose piano piano in poche battute? oh sì posso capire il mio fratello mio fratello mi permetta di dirle che stiamo vivendo nelle ultime ore Gesù sta rompendo le porte del cielo molto presto oh mio Dio ero così triste in quel video per vedere come i satanisti sacrificio che bella donna oh che Dio ci aiuti a uscire da questa
in quale paese questa donna è stato sacrificato da mio fratello?

UNIUS REI SAID "la ragazza sgozzata è UNA RAGAZZA CRISTIANA SACRIFICATA DAGLI ISLAMICI MANDATI in Siria DA [[ Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah Commander of Saudi Arabian National Guard ]] per poter vendere i suoi organi ad Erdogan!
ISLAMICI. non SONO IL SEME DI ABRAMO [ i satanisti Farisei talmud Rothschild 322 FED BCE 666 CIA GMOS A.I. Bush (strumentalizzano gli israeliani) mentre i satanisti sauditi shariah ottomani LEGA ARABA NAZI ONU strumentalizzano i palestinesi e INTANTO muoiono a centinaia i cristiani martiri OGNI GIORNO in tutto il mondo! Mentre l'Imperialismo USA NWO Spa FMI; si estende da una parte I LORO ALLEATI il Califfato Mondiale LEGA ARABA Si estendono dall'altra.. poi è chiaro che Europa e Israele dovranno morire soccombere scomparire (IN UNA TERZA GUERRA MONDIALE INSIEME A CINA e RUSSIA ) così alla quarta guerra mondiale si farà lo scontro DEFINITIVO tra il Califfato WORLDWIDE SHARIAH CONTRO il NWO dei satAnisti FARISEI.. poiché l'obiettivo attuale di satana l'anticristo è distruggere le benedizioni il vero seme e le alleanze DI Abramo che SIANO DISTRUTTI in modo definitivo! ] ECCO PERCHè ISLAMICI. non SONO IL SEME DI ABRAMO [ Orfani Gaza invitati in Kibbutz,no Hamas,
Portavoce 'ci opponiamo alla normalizzazione col nemico' 28 dicembre 2014 Una quarantina di bambini di Gaza di eta' compresa fra 5 e 12 anni tutti rimasti orfani durante il conflitto della scorsa estate sono stati bloccati oggi da Hamas mentre si accingevano a passare dalla Striscia in Israele su invito del movimento dei Kibbutzim. Un portavoce di Hamas ha spiegato la decisione con la necessita' di opporsi ''alla normalizzazione col nemico''.''Volevamo solo accendere una candela di speranza'' ha replicato l'organizzatore israeliano. https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion

22 dicembre 2014 Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia. " mentre Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3% mentre le importazioni dall'UE sono scese al 10%. Tuttavia sono rimasto un po' sorpreso che il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento. Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russia la Germania.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/
Inaccettabile e scandalosa sono le parole usate dalla nota giornalista Agnieszka Wolk Laniewska circa l'espulsione infondata dalla Polonia del giornalista freelance di "Russia Today" Leonid Sviridov. La giornalista ha anche detto che lei conosce pochi altri casi di un tale trattamento a cittadini stranieri a cui è stato annullato il diritto di soggiorno in Polonia senza indicarne i motivi. Le autorità polacche hanno revocato l'accreditamento del 24 ottobre del corrispondente russo. Inoltrelo hanno informato che il suo permesso di soggiorno nel Paese ricevuto nel 2008 verrà ritirato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Giornalista-polacca-definisce-inaccettabile-lespulsione-del-corrispondente-di-Russia-Today-4928/
*** Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente.
*** che C'è DI STRANO? va bene ogni Presidente PURCHé SIA UN ANTICRITO MASSONE SERIO COME NAPOLITANO LA USUROCRAZIA sigoraggio bancario rubato per il povero Rothschild allo INFERNO per i popoli schiavi nel regime massonico Bildenberg!
my JHWH holy ] [ PERCHé tu dici che oggi io sono stato troppo violento contro LA FRAGILITà di satana? ] non è COLPA MIA SE tutte QUESTE TUE CREATURE decadute ATTRAVERSO IL PECCATO si sono così degradate che SI SONO TRASFORMATE tutte IN CREATURE DEBOLI e MERITEVOLI DI IRA!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ]
caro Putin PERò MI sembra un sentimento molto cristiano quello di fare morire la Russia e Europa al posto di fare morire la LEGA ARABA sharia! QUESTO è SE UNIUS REI non VIENE INTRONIZZATO SUL MONDO una qualche forma di guerra mondiale può essere modificata ma non può essere fermata I MASSONI FARISEI DEL NWO FMI SPA non POSSONO FARE COLLASSARE LA LORO STRUTTURA MONDIALE per FARSI DILANIARE DAI POPOLI schiavizzati nl regime massonico Banca Mondiale Fmi!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
EIH OBAMA GENDER BUSH 322 KERRY 666 FARISEO ROTHSCHILD non è COLPA MIA SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA PERCHé I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA che VOI FATE per TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. non draco sit mihi dux che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. non Suade Mihi Vana non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO "le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO GOYM DALIT DHIMMI è vero CHE io ho cercato di fare morire un Pakistano allo stesso modo di come deve morire Asia BIBI ed è vero che tu mi hai detto "non gli dare del denaro a quel truffatore di un bugiardo che si nosconde ditro il nome di Gesù per fare soldi in facebook" ed io ti ho risposto "ok! ma è sempre un truffatore troppo povero quindi aiutare un povero qualsiasi non è sempre una buona azione?!" Tuttavia io non sono riuscito a fargli ammettere neanche indirettamente che Maometto è un pezzo di merda di nazista ed anche se gli ho mandato 18.000 Rupia? Io non sono riuscito a farlo cadere nella mia trappola mortale! ALLORA QUANTO POSSONO ESSERE stati CRIMINALI tutti QUESTI ISLAMICI shariah Onu imperialismo CHE STANNO per FARE MORIRE ANCHE QUELLA INNOCENTE di martire critiano di ASIA BIBI? QUESTA è LA MIA DECISIONE "TUTTI I MUSULMANI? non DEVONO PIù VIVERE SU QUESTO PIANETA!" LONDRA 25 NOV - Ci sono stati errori da parte degli 007 britannici ma non tali da poter fermare la mano dei due estremisti che il 22 maggio 2013 si scagliarono contro il militare Lee Rigby nel sud di Londra uccidendolo al grido di 'Allah Akbar'. Resta il dubbio sulla possibilità di un livello di attenzione più alto se le autorità avessero avuto accesso a contenuti internet riguardanti i killer. Lo conclude il rapporto stilato dalla commissione parlamentare e presentato a Westminster dopo 18 mesi di indagini.
TEL AVIV 29 GIU - Proseguono le ricerche dei tre seminaristi ebrei che Israele ritiene siano stati rapiti da Hamas in Cisgiordania. Ieri notte forze di sicurezza israeliane hanno arrestato 9 palestinesi. L'operazione 'Brother's Keeper' è entrata nel suo 16/o giorno. Stasera a Tel Aviv nella centralissima Piazza Rabin si svolgerà una manifestazione intitolata 'Cantando insieme per il loro ritorno' nella quale è annunciata la presenza del neo presidente eletto Reuven Rivlin.

IS TALMUD AGENDA! "] Hamas urges West Bank uprising vows to rebuild tunnels. If Palestinian 'resistance' in the West Bank had a quarter of the tools that Gaza holds Mahmoud al-Zahar says Israel would be wiped out in a day IS TALMUD AGENDA! "] [ Merkel Anti-Semitism has no place in Germany BUT ANTI-ISRAELY IS very very GOOD ONLY!. is WHY 322 Bush bILDENBERG SAID sHOAH2 CALIPHATE WORLDWIDE SHARIA to all! https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion

no! this dirty work against ISIS sharia nazi it must do the Arab League sharia nazi alone! ] otherwise every Muslim will become a terrorist sharia very soon! ] [September 5 2014,] [Appeal of the United States for an international coalition against ISIS]IS TALMUD AGENDA! "] Hamas urges West Bank uprising vows to rebuild tunnels. If Palestinian 'resistance' in the West Bank had a quarter of the tools that Gaza holds Mahmoud al-Zahar says Israel would be wiped out in a day IS TALMUD AGENDA! "] [ Merkel Anti-Semitism has no place in Germany BUT ANTI-ISRAELY IS very very GOOD ONLY!. is WHY 322 Bush bILDENBERG SAID sHOAH2 CALIPHATE WORLDWIDE SHARIA to all! https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion

no! this dirty work against ISIS sharia nazi it must do the Arab League sharia nazi alone! ] otherwise every Muslim will become a terrorist sharia very soon! ] [September 5 2014,] [Appeal of the United States for an international coalition against ISIS]

TUTTI I POLITICI EUROPEI? POSSONO SOLTANTO MENTIRE! [ USURAI DI MERDA! ] veramente io non ero venuto per PRENDERMELA CONTRO I POLITICI TRADITORI MASSONICI DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE SENZA SOVRANITà MONETARIA. che loro appartengono alla storia triste del regno di satana no. io sono quì PERCHé LA GENTE mi ha chiesto "PERCHé tu hai DETTO CHE ERDOGAN è UN SAUDITA?? ] [ hanno fatto una Europa dei massoni luridi pervertiti adulteri sodomiti culto pedofili esoteristi halloween bestialismo oroscopo tutti evoluzionisti scimmie per eutanasia aborto blasfemia sacrilegio bestemmie dappertutto Bildenberg usurocrazia Geender Troika ecc.. ecc.. e poi si meravigliano che tutto in Europa finisce nella merda! ] Romano Prodi per convincerci a lasciare la Lira per farci aderire all'Euro disse che noi avremmo lavorato per 5 giorni ma che noi avremmo guadagnato per otto giorni di lavoro.. ma la verità è che la Germania ci rubò il 50% del nostro potere di acquisto in un solo minuto infatti mentre il camgio con il dollaro prima era di 1200 lire oggi è di 1,2euro ] VOGLIO VEDERE TUTTI I POLITICI BILDENBERG DALEMA VELTRONI PRODI BERLUSCONI EUROPEISTI USROCRAZIA ROTHSCHILD MERKEL tutti DAVANTI AD UN PLOTONE DI ESECUZIONE per ALTO TRADIMENTO CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI [ Moscovici Grecia si riformi e prosperi. Serve forte impegno leader e elettori greci per l'Europa https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion [ USURAI DI MERDA! Grecia tecnici troika al lavoro ad Atene ] In vista del ritorno dei tre rappresentanti dei creditori]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/29/moscovici-grecia-si-riformi-e-prosperi_da8d96f0-b711-4f37-99df-646ab7a4b675.html
eih google io non so chi mi impedisce di ricevere il tuo codice da oltre un ora! ] [ Verifica in due passaggi
Non hai ancora ricevuto il codice?
Una telefonata con il tuo codice è stata effettuata al numero *** *** **68
blessing toooooo
===============================
perché Erdogan è un saudita per il califfato mondiale? ] semplice dimostrazione nella antica Grecia Sparta ed Atene si uccidevano molto bene tra di loro reciprocamente ma quando la Grecia era aggredita da una minaccia esterna questo non impediva a tutte queste citta Stato sempre in guerra tra di loro di poter diventare una sola NAZIONE ] ora la Grecia non aveva in comune un solo 1. Corano; 2 Ummah 3. Mecca 4. Shariah 5. demonio Dio 6. nazismo spietato contro i dhimmi,[ non è POSSIBILE SALVARE LA VITA DEGLI ISLAMICI e non C'è NULLA che LORO POSSONO FARE per DARE GARANZIE AL GENERE UMANO.. soltanto Unius REI può dire "ok! io garantisco per loro e loro non devono morire!" ] answer [ SBRANATELI!

eih google io non so chi mi impedisce di ricevere il tuo codice da oltre un ora! ] [ Verifica in due passaggi
Non hai ancora ricevuto il codice?
Una telefonata con il tuo codice è stata effettuata al numero *** *** **68

Abdullah of Saudi Arabia. Al Saud. King Abdullah FRIEND SHARIAH! THIS is what your God is CAPABLE of DOING! ] Darfur mass rape even teenagers
Italians for Darfur confirms episode "responsible for the military".
ROME 24 November 24 2014 NOV-210 women including 79 between 14 and 18 years old and 8 girls between 10 and 13 years old were raped during the night of 31 October and 1 November to Tabit a village 45 kilometers from the capital of North Darfur el-Fasher. This is confirmed by Italians for Darfur after unmatched entries that had circulated in recent days adding that those responsible would be sudanese army's military and pro Government militias as an act of retaliation after the disappearance in their buddy.
https://www.youtube.com/channel/UCImAqRPYx71QS2nuruV-U2w/discussion
QUESTI MASSONI BILDENBERG MERKEL HANNO PERSO OGNI RIFERIMENTO CON LA DIGNITà! ] [ non c'è nulla che la Ucraina (AUTO DICHIARATI FASCISTI ) possono pretendere nel Donbass avendo fatto formale adesione alla NATO! Avendo realizzato un Golpe attraverso una congiura di cecchini della CIA contro il Governo legittimo. è Kiev il criminale fuorilegge colui che ha violato la Costituzione! SIAMO INDIGNATI DI QUESTI SATANISTI MASSONI DELLA NATO e di tutti i loro delitti.. SONO lro che sono ENTRATI A GAMBA TESA IN UCRAINA VIOLANDO LE REGOLE DEL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA! ]
Federica Mogherini contraria ad ulteriore confronto tra UE e Russia per crisi in Ucraina 23:44
"L'Ucraina è pronta alla guerra se fallirà la diplomazia nel Donbass" 21:17
Nessun compromesso di Kiev sull'integrità territoriale dell'Ucraina 19:31
Poroshenko normalizzazione nel Donbass solo dopo elezioni nel rispetto leggi ucraine 18:02
NULLA è PIù PLATEALMENTE FALSO I BURACRATI MASSONI EUROPEI SERVI DEI SATANISTI AMERICANI HANNO FATTO DI TUTTO per SABOTARE QUESTO PROGETTO!. ED ORA non HANNO NEANCHE IL PUDORE DI AMMETTERE LA LORO INFAMIA! e SI SPINGONO A MENTIRE FINO A QUESTO PUNTO!
South Stream Lo schiaffo di Putin all'Europa stop al progetto
"Gas russo può andare altrove". Già pronto progetto con Turchia
La Serbia sospende i lavori del "South Stream" a causa della Bulgaria
9 giugno
La Serbia non ha preso nuove decisioni su "South Stream"
9 giugno 16:03
In Bulgaria e Serbia la costruzione di "South Stream" al via in estate
25 aprile 23:29
La Bulgaria non rinuncia a "South Stream"
9 giugno 17:17
Gas Putin "South Stream" salverà l'Europa dai rischi di transito
24 novembre 2013 19:21
La Bulgaria chiarisce "indispensabile" il progetto South Stream
9 giugno
Mosca preferisce non commentare le decisioni della Bulgaria su "South Stream"
9 giugno
La politica dietro il blocco dei lavori su "South Stream"
====================================
''Se Gesù Cristo fosse vivo sarebbe a favore dei matrimoni omosessuali''. TANTO per INCOMINCIARE GESù è CRISTO UN SOLO JHWH LUI è LA VITA ED è PURE RISORTO COME UOMO! e CERTO GESù non POTREBBE MAI ESSERE A FAVORE dei matrimoni omosessuali e non SAREBBE NEANCHE A FAVORE DELLA OMOSESSUALITà! CERTO non MANCHEREBBE DI COMPRENDERE ED AMARE GLI OMOSESSUALI CHE è QUELLO che TUTTI I CRISTIANI STANNO FACENDO.. MENTRE I GENDER STANNO CALPESTANDO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA per APRIRE LA STRADA AGLI ISLAMICI ASSASSINI SERIALI NAZISTI ONU SHARIAH e per ODIARE ISRAELE! TUTTAVIA IO COME POLITICO IO VI AUGURO OGNI FELICITà CON TUTTO IL MIO CUORE IO SAREI FELICE ED ONORATO DI ESSERE IL VOSTRO AMICO! MA SE QUESTA UNIONE LA CHIAMATE MATRIMONIO? IO VI HO AVVISATI "QUESTO NOME per VOI? PORTA MALE!" Lo ha dichiarato il cantante britannico Elton John in una intervista a Sky News in cui afferma anche che le regole che vietano le nozze gay nel clero anglicano e chiedono la castità a quello cattolico sono ''cose vecchie e stupide''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/06/29/elton-john-gesu-approverebbe-nozze-gay_c600c1c6-0741-4e0e-896c-d49d5844c752.html

OPEN LETTER TO Elton John. si è vero io sono un cristiano quindi io sono un feroce oppositore della ideologia GENDER.. ma questo non vuol dire che io potrei fare una qualche ingiustiza contro i gay o che io avrei difficoltà a lavorare amare condividere franternamente ideali e valori democratici con tutti loro! NOI SIAMO LA DEMOCRAZIA e CI DOBBIAMO FARE CARICO GLI UNI EGLI ALTRI SENZA ALZARE BARRICATE.. TU FAI SMETTERE QUESTA CRIMINALE STORIA DI GENITORE 1 GENITORE2 POI GENITORE 3 e GENITORE 4 IL CANE L'ASINO e la BESTA come anche LOTITA GENITORE 666 il pedofilo Maometto poligamo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
LA LEGA ARABA CI RIPROVA AD UCCIDERE ISRAELE! USANO LO STESSO SCHEMA DI ACCERCHIAMENTO che precedette la GUERRA DEI SEI GIORNI AI TEMPI DI NASSER! è con Israele che inizierà la Guerra Mondiale! ] SARà LE LEGA ARABA che SARà DISINTEGRATA SEMPLICEMENTE PERCHé IO non POSSO CONCEDERE AI SATANISTI AMERICANI NESSUN ALTRO TIPO DI VITTORIA! [ La Russia e l'Egitto "hanno concluso un accordo preliminare per la fornitura di armi russe al Cairo del valore di 3,5 miliardi di dollari". Lo scrivono i media egiziani citando il capo dell'agenzia russa per gli armamenti.
Suleiman Kahani e perché Erdogan dovrebbe dare le sue basi aeree se lui ha mandato molti cittadini turchi a formare questo ISIS?
===========================
MASSONI ROTHSCHILD MERKEL FMI SPA GMOS NWO SONO DEGLI SCIACALLI USURAI ASSASSINI! LA RUSSIA SI DOVRà COSTRUIRE DA SOLA LE SUE MISTRAL! Il trasferimento delle navi portaelicotteri Mistral dalla Francia alla Russia avverrà nel giro di pochi giorni o settimane ha dichiarato il rappresentante della società di costruzioni navali STX nel cantiere francese di Saint-Nazaire.
A settembre la Francia aveva minacciato di sospendere la consegna alla Russia delle navi Mistal in relazione alla crisi in Ucraina dove secondo i francesi Mosca sarebbe coinvolta direttamente. In un secondo momento il portavoce dell'Eliseo aveva dichiarato che la consegna delle navi non era giuridicamente sospeso il presidente François Hollande ha sottolineato recentemente la sua posizione politica secondo la quale non approverà la cessione della nave a novembre se la situazione in Ucraina non migliorerà.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/La-Russia-presto-ricevera-le-navi-Mistral-3309/
Rispondi · Mi piace · non seguire più il post · 28 ottobre alle ore 4.45

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
NON è COLPA DEI FRANCESI SE I MASSONI BILDENBERG USUROCRAZIA ROTHSCHILD HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE.. ECCO PERCHé non C'è NULLA che PUò SALVARCI DALLA GUERRA MONDIALE!
Mosca Francia ci dia navi o renda soldi [ I MASSONI CERCANO CON LE MENZOGNE DI ANSA DI CREARI UNA OPINIONE FAVOREVOLE.. MA non CI RIUSCIRANNO! SE CI SARà UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA? NOI CI SPAREREMO TRA DI NOI! ]
Ultimatum Russia su fornitura Mistral per 1,2 miliardi di euro
09 ottobre 2014 La Francia deve decidersi sulla consegna alla Russia di due navi da guerra Mistral o altrimenti restituire il denaro. Lo ha affermato il portavoce del ministero degli Esteri russo. Parigi ha venduto le due navi a Mosca nel giugno del 2011 per 1,2 miliardi di euro. Una delle due (la "Vladivostok") è già pronta e la sua consegna era prevista per fine ottobre ma il mese scorso Francois Hollande ha detto che la Francia si riserva di decidere a seconda della situazione in Ucraina.
Marine Le Pen chiede di adempiere il contratto per la fornitura di "Mistral"
La Francia deve adempiere il contratto per la fornitura delle portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia ritiene la leader del partito "Fronte Nazionale" Marine Le Pen.
Ha detto che Parigi ha violato i termini del contratto secondo l'indicazione del Presidente degli Stati Uniti. Le Pen ritiene che nessun Paese avrà più fiducia alla parola della Francia se Parigi è pronta a interrompere l'esecuzione di un importante contratto per i desiderata di Washington.
Russia Francia Marine Le Pen Mistral Politica
La Francia annuncia le condizioni per la consegna delle Mistral alla Russia
3 ottobre 20:08
Marine Le Pen apprezza il "modello economico patriottico" di Putin
6 settembre 20:15
Francia la posizione sulla portaelicotteri Mistral è invariabile
1 settembre 22:15
Usa e Polonia ricattano la Francia sulla vendita delle Mistral alla Russia
2 ottobre 19:19
Parigi allunga i tempi per la consegna alla Russia della prima "Mistral"
10 ottobre 20:27
"Mistral"
Gli Stati Uniti cercano nuovi compratori per le "Mistral" russe
11 settembre 23:30
La Russia avverte la Francia o la Mistral o i soldi
9 ottobre 21:04
Portaelicotteri "Mistral"
La Russia citerà in giudizio la Francia senza le "Mistral" http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Marine-Le-Pen-chiede-di-adempiere-il-contratto-per-la-fornitura-di-Mistral-5887/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/09/mosca-francia-ci-dia-navi-o-renda-soldi_340a510e-ab74-4273-af84-e3daa896d8b4.html
Rispondi · Mi piace · non seguire più il post · 25 ottobre alle ore 11.57

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/12/1493991703/7172583123_12ca20e7d2_z.jpg
Bari una marcia per la pace in Ucraina.
Una marcia per la pace in Ucraina si è tenuta ieri a Bari nel sud d'Italia. Vi hanno partecipato oltre 200 persone tra di loro i residenti locali i rappresentanti della Chiesa cattolica e delle Chiese ortodosse russa e ucraina.
Secondo gli organizzatori lo scopo principale della manifestazione è attirare l'attenzione del pubblico sulla situazione in Ucraina esortare alla fine immediata del conflitto e ai negoziati diplomatici. L'iniziativa si è conclusa con una preghiera a San Nicola per la pace secondo i riti cattolico e ortodosso. Durante la marcia è stata organizzata la raccolta dei fondi per aiutare i bambini di Donetsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Bari-una-marcia-per-la-pace-in-Ucraina-2774/
Rispondi · Mi piace · non seguire più il post · 12 ottobre alle ore 12.30

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
non credo che la Europa debba cedere supinamente al partito dei gerrafondiai USA! nonCREDO che LA FRANCIA DEBBA STRACCIARE LA SUA DIGNITà! POVERI SI MA DIGNITOSI!
Parigi allunga i tempi per la consegna alla Russia della prima "Mistral"
.. -militare della Russia. La consegna della prima "Mistral" doveva avvenire non prima della fine di.. i tempi per la consegna della prima portaelicotteri "Mistral" rimanendo comunque all'interno delle clausole contrattuali.
10 ottobre 20:27
La Russia avverte la Francia o la Mistral o i soldi
Il contratto per la fornitura di 2 portaelicotteri "Mistral" da 1,2 miliardi di euro era stato firmato.. dichiarato la possibile mancata consegna della prima "Mistral" alla Russia in relazione alla situazione in.. Ucraina. "Sulle "Mistral" nell'ultimo periodo sono state fatte troppe..
9 ottobre 21:04
La Francia annuncia le condizioni per la consegna delle Mistral alla Russia
.. le manovre. La portaelicotteri "Vladivostok" di classe Mistral costruita in Francia per la Russia può..
3 ottobre 20:08
Usa e Polonia ricattano la Francia sulla vendita delle Mistral alla Russia
.. dice che nel caso di fornitura delle Mistral alla Russia potrebbero perdere il contratto. Probabilmente.. americano è possibile se la Francia consegnerà le Mistral alla Russia e la Polonia su questa base.. contratto non sarà portato a termine perché le Mistral non servono a nessuno e solo la Russia le.. le navi anfibie da assalto (UDK) tipo Mistral mette in dubbio la scelta delle società..
2 ottobre 19:19
Gli USA stanno cercando di impedire la fornitura di "Mistral" alla Russia
.. evitare la fornitura di portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia lo ha detto il ministro..
1 ottobre 12:45
La Francia consegnerà alla Russia la prima "Mistral" ai primi di novembre
.. L'atto di consegna della prima nave portaelicotteri "Mistral" dalla Francia alla Russia deve essere firmato..
30 settembre 22:12
La Polonia rifiuterà le armi francesi se la Russia riceverà una "Mistral"
La Polonia che è contraria alla possibile fornitura alla Russia delle navi portaelicotteri francesi di classe "Mistral" ha detto che si può optare a favore dei lancia missili americani. Il ministro della Difesa polacco Tomasz Semoniak ha dichiarato che se la Russia riceverà una "Mistral" la Polonia potrà rifiutare l'acquisto dei sistemi anti-missile francesi riferisce Radio France Internationale.
30 settembre 16:08
Francia ancora impossibile la consegna alla Russia della prima Mistral
.. sua prima uscita in mare aperto; la "Mistral" è rientrata nella baia del porto di Saint.. della prima nave d'assalto anfibia del tipo "Mistral" non è possibile.
23 settembre 01:35
Francia terminata la prima uscita in mare della portaelicotteri "russa" Mistral
.. -Nazaire è tornata la portaelicotteri "Vladivostok" del modello "Mistral" dopo una permanenza di 10 giorni in..
22 settembre 18:19
Hollande prevede di consegnare la "Mistral" alla Russia
.. ha minacciato di sospendere la fornitura delle "Mistral" in relazione alla crisi in Ucraina. Il.. consegna della prima nave portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia possono essere raggiunte entro i termini..
La Francia deve decidersi sulla consegna alla Russia di due navi da guerra Mistral o altrimenti restituire il denaro. Lo ha affermato il portavoce del ministero degli Esteri russo. Parigi ha venduto le due navi a Mosca nel giugno del 2011 per 1,2 miliardi di euro. Una delle due (la "Vladivostok") è già pronta e la sua consegna era prevista per fine ottobre ma il mese scorso Francois Hollande ha detto che la Francia si riserva di decidere a seconda della situazione in Ucraina.
========================
In the name of Jesus good morning Where are you I miss you
Because I take to my brother [ ANSWER ] In the name of Jesus ALSO I AM LOVE YOU TOO! but today I am not eligible to help you economically and also,help all the world's poors beyond that which the omnipotence of God JHWH can do! I'm helping my poor relatives my poor poor tenants that they do not pay rent regularly to me and anlso I will help too the my thief and traitor State Italy that have stole the monetary sovereignty to all and that has made me a slave to the Pharisees Rothschild! Because Satanists moneylenders and Salafis sharah Freemasons are only they that have the economic and political control of the Nwo the esoteric satanic masonic occult powers banking agenda talmud is still like that is owl god baal marduk Rothschild 322 Bush satana! Still today unfortunately the Jews of the world have not a homeland yet and here's why the poor are starving and many injustices are in the world!
but when REI Unius is recognized by Governments in worldwide then Justice will reign across the planet!
But you're my friend thou art blessed and protected in every way for the faith of our Lord Jesus Christ!
ma oggi io non sono idoneo ad aiutare economicamente tutti i poveri del mondo al di fuori di quello che la Onnipotenza di Dio JHWH può fare! Io sto aiutando i miei parenti poveri i miei inquilini poveri che non mi pagano l'affitto regolarmente e devo aiutare anche il mio Stato ladro e traditore che mi ha rubato la sovranità monetaria e che ha fatto di me uno schiavo per i farisei Rothschild! Perché satanisti usurai e salafiti massoni soltanto loro hanno il controllo economico e politico del Nwo con i poteri occulti esoterici bancari ancora oggi è così! Ancora oggi purtroppo gli ebrei del mondo non hanno una patria ancora ed ecco perché i poveri muoiono di fame e molte ingiustizie esistono nel mondo!
ma quando Unius REI sarà riconosciuto dai Governi allora la Giustizia potrà regnare su tutto il pianeta!
Ma tu sei mio amico tu sei benedetto e protetto in ogni modo per la fede del Signore nostro Gesù Cristo! http://www.youtube.com/profile_redirector/110044080740132810411
Rispondi · Mi piace · non seguire più il post · 6 dicembre alle ore 9.51

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
io avevo già ordinato a quella cagna di facebook di rimuovere questo porno volgare! ] MA non MI HA UBBIDITO! [ Vietato ai minori di 18 anni
Demon Slayer Italiano
Gioco dai contenuti estremamente realistici se sei minorenne per favore non entrare!
Gioca subito
10.000 persone usano quest'applicazione
Rispondi · Mi piace · non seguire più il post · 6 dicembre alle ore 10.03

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah amico,] quale ministero politico universale razionale Unius REI tu pensi di poter realizzare in me fondando esso su una presunta religione o su un presunto libro sacro? ECCO PERCHé SEMPLICEMENTE QUELLO CHE IO VOGLIO IO LO POSSO ANCHE DIMOSTRARE RAZIONALMENTE e PUBBLICAMENTE QUINDI IL MIO VOLERE RAZIONALE SARà OGGETTIVAMENTE RINOSCIUTO GIUSTO e VERO DA TUTTI.. è inutile che tu fingi di essere il coglione perché io ti ho già dimostrato tutti i motivi per cui io pretendo da te una Patria per tutti gli ebrei del mondo! contrariamente tu finirai all'inferno dal tuo maledetto profeta prima del tempo.
Rispondi · Mi piace · non seguire più il post · Modificato · 6 dicembre alle ore 9.25

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
SATANA GOOGLE A.I. BIOLOGIA SINTETICA GMOS,]] lucertole sudditi [[ La pagina richiesta non è valida. ]] perché se io ho avuto da sempre 4 google+ [che tu mi hai dato in questo ShalomGerusalemme ] poi io non posso avere 4 blog anche?
==========
Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah amico,] [ SATANISTI DEMONI ALIENI STANNO VERIFICANDO LA MIA RAZIONALITà PREVEDIBILITà LOGICITà RISPETTO per IL LIBERO ARBITRIO EQUITà UNIVERSALITà ED IMPARZIALITà che ovviamente nessun potrebbe avere avuto in tutta la storia del genere umano come Unius REI ha. INFATTI TUTTI DEVONO ESSERE SICURI CIRCA LA mia REAZIONE ovvia ad OGNI AZIONE SPECIFICA. ma è questo che tu devi capire se loro non fossero stati ribelli io non avrei avuto bisogno di uccidere nessuno di loro... quindi è comprenibile che loro abbiano così tanta paura
I BILDENBERG SONO DEI TRADITORI DEI CRIMINALI PERICOLOSI SATANISTI DEL SISTEMA USURCRATICO ROTHSCHILD LORO HANNO DISPERATO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE per non FARE CROLLARE IL FONDO MONETARIO! ORMAI MENTONO SU TUTTO! ] Il Cremlino può pubblicare la telefonata tra Putin e Barroso. Vladimir Chizhov. L'amministrazione della presidenza della Russia è pronta a pubblicare il contenuto della conversazione telefonica tra Vladimir Putin e il presidente della Commissione Europea José Manuel Barroso. Lo ha dichiarato il rappresentante della Russia in Europa Vladimir Chizhov.
Nella giornata di ieri il quotidiano italiano La Repubblica aveva scritto che Putin ha avuto una conversazione telefonica con il presidente Barroso in cui affermava che "se avesse voluto avrebbe potuto prendere Kiev in 2 settimane."
A sua volta il sottosegretario alla presidenza russa Yury Ushakov ha affermato che le parole del capo di Stato russo sono state estrapolate dal contesto. Secondo il Cremlino la divulgazione dei dettagli della conversazione telefonica da parte del presidente della Commissione Europea "è scorretta e al di fuori della prassi diplomatica."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Il-Cremlino-puo-pubblicare-la-telefonata-tra-Putin-e-Barroso-9661/
Rispondi · Mi piace · 4 · non seguire più il post · 2 settembre alle ore 18.01

Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
La partecipazione dell'Italia se confermata alle manovre NATO ai confini della Russia è un fatto gravissimo. Mogherini si barcamena e non fa una bella figura. Renzi non si pronuncia? non parla? Vogliamo sentire la sua voce. Basta controfigure! Riserviamole alle sale cinematografiche. Portare l'Italia in guerra contro la Federazione Russa è una Follia! Ci avviciniamo pericolosamente a questo. In Ucraina per le esercitazioni è stata scelta Leopoli. La scelta non è casuale. La Polonia spinge in questa direzione provocando la Russia. Aspettiamo di conoscere la risposta della Federazione Russa a questa ulteriore provocazione. Due le opzioni. Se la Russia reagirà l'accuseranno di voler allargare il conflitto. Se la Federazione Russa dovesse tacere (non credo proprio) rischierebbe di perdere il consenso diffuso di cui gode nel Mondo. Questo è il Gioco il Grande Gioco! Come sempre studiato in uffici lontani dal suolo europeo come in passato. Oggi il Gioco sta sfuggendo di mano ad attori importanti. L'America in primo luogo. In Europa alcuni paesi si lasciano prendere la mano e scherzano con cose più grandi di loro. Dovrebbero tornare nel Cortile di Casa. Dove sono abituati a stare e a portare avanti la loro politica di bottega. La Russia di certo saprà calibrare le sue reazioni. Aspettare per vedere. Il Grande Gioco è solo all'inizio!
Rispondi · Mi piace · 17 · non seguire più il post · 2 settembre alle ore 22.40

Giovanni D'Aprile · Segui · Lavora presso Unione Generale del Lavoro
per far cessare la crisi ci vorrebbe Berlusconi quello si che adesso metterebbe a tacere la società Obama/Merkel & C.
Rispondi · Mi piace · 1 · 2 settembre alle ore 22.52
Artem Hundzilovich · Top Commentator · Pescara
Stranamente l'America accuso la Russia di tentata invasione quando un plotone russo si mobilitò a 700km dal confine ucraino. Mi sorge sempre un sorriso spontaneo quando leggo "separatisti filorussi" e non leggo mai "nazisti filoucraini". Purtroppo i riflettori dei mass media sono e saranno sempre puntati su una sola delle parti ma la situazione non è mai statica...
Rispondi · Mi piace · 13 · 2 settembre alle ore 22.54
Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
Artem Hundzilovich Dobbiamo riconoscere che l'errore è stato lasciar fare. Personalmente ho lanciato questo allarme da molti anni nei congressi mondiali della Stampa Russa ritenendo la Guerra Mediatica importante. Come è più dei conflitti regionali.
Rispondi · Mi piace · 6 · 2 settembre alle ore 23.10

Vedi altri 9 post
Lina P Meniaikina · Top Commentator
quello che vogliono gli USA e UE che la Russia metta in fila tutti i filorussi dell'Ucraina gli dica di depositare gli armi e mettersi nelle fosse e alla fine faccia sparare alla testa di ognuno di loro per sicurezza che siano morti. a questo punto tanti applausi dai partner europei e americani tanti complimenti per la democrazia e niente sanzioni. amici come prima. ma in ucraina sono i nostri fratelli cugini i nostri nonni e bisnonni le nostre case. l'europa vuole che fratricidio in ucraina continui? ho questa impressione
Rispondi · Mi piace · 16 · non seguire più il post · 1 settembre alle ore 21.16

Gabriele Fabbro · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Chissà perché ovunque l' america metta zampino (vedi libia dopo gheddafi e tanti altri paesi) li scoppia la guerra.
L' ukraina e solo l' ennesima vittima di questi arroganti americani con regia UE
Rispondi · Mi piace · 10 · Modificato · 2 settembre alle ore 0.43
Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
Lina P Meniaikina Si! L'Europa vuole recidere le radici dei fratelli slavi. In particolare dividere gli Slavi Orientali i cittadini della Russia della Bielorussia e dell'Ucraina. Molte ONG hanno lavorato a questo alla divisione di questi popoli fratelli. Lina cosa sanno gli occidentali di tutto questo? Cosa percepiscono di quelle voci di quegli occhi di quel pianto. Personalmente dopo 25 anni con loro con voi comincio a capire qualcosa. I comportamenti degli europei l'indifferenza davanti alla morte mi lasciano senza parole. che Dio non li perdoni!
Rispondi · Mi piace · 8 · 2 settembre alle ore 23.54
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
quello che Bildenberg massone jAbULLoN 322 kerry non vuole vedere è LA SOVRANA DETERMINAZIONE DEI POPOLI RUSSOFONI.. IL FATTO CHE LA RUSSIA SI VUOLE ANNETTERE DELLE NAZIONI? QUESTO non HA NESSUN FONDAMENTO! LA Verità DI FONDO è CHE SENZA GUERRA mondiale IL FMI Spa FED BCE DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD? CROLLEREBBE! NOI DOBBIAMO MORIRE TUTTI per L'IMPERO ROTHSCHILD BILDENBERG! Ma è quanto basta per provocare la Russia su quella che resta la sua linea rossa ossia evitare l'accerchiamento della Nato. Del resto se Mosca è intervenuta in Crimea annettendola e nell'est ucraino è prima di tutto per evitare che Kiev entri nell'Alleanza come ha dichiarato invece di voler fare nei giorni scorsi rinunciando alla sua neutralità.

Putin sorpreso per l'incremento del commercio USA-Russia. gli interessi per i satanisti americani sono un Dio Gufo soprattutto quando sono gli Europei a morire per loro! 22 dicembre 2014 Putin sorpreso per il commercio USA-Russia. "Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3% mentre le importazioni dall'UE sono scese al 7 all'8 e al 10%. Tuttavia sono rimasto un po' sorpreso che il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento.
Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russia la Germania.
Putin Russia Export Commercio importazione Attualita'

#Piero 22 dicembre 2014 Caro Putin ti informo che Mr. Obama è un imperialista non uno che si spara a un piede. I capi della UE invece sono dei servi e pure masochisti godono a danneggiarsi da soli.
La Svizzera non aiuta i produttori europei ad aggirare l'embargo russo
20 agosto,
La Turchia propone alla Russia di usare le valute nazionali nei pagamenti
19 luglio,
Putin la Russia aumenterà la produzione e l'export dei sistemi antimissile
26 aprile,
La Russia amplia l'elenco dei fornitori di prodotti alimentari del Cile
16 agosto,
Putin chiede di risolvere in tempi brevi i problemi dell'industria bellica russa
8 luglio,
Il commercio tra UE e Russia è fortemente diminuito
18 luglio 13 l'export di armamenti russi ammonta a 15,7 miliardi $
9 febbraio,
Putin cerca un'alleanza economico-strategica con la Cina
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/

Ucraina videoconferenza con ribelli
La annunciano per oggi Poroshenko e Merkel
Rispondi · Mi piace · non seguire più il post · 23 dicembre alle ore 13.33

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
TUTTINCULO ALLA EUROPA LA TROIA TROIKA PORCA LA MASSONA CULONA DI PURO AUTOLESIONISMO LO ZERBINO DI BUSH 322 ROTHSCHILD LA USUROCRAZIA IL SATANISMO IDEOLOGICO e PRATICO EUROPA CARNE DA CANNONE!
Lo sviluppatore americano dei razzi Antares ha acquistato i motori russi. La corporazione statunitense Orbital Sciences ha firmato un contratto con la società russa Energomash per la fornitura dei motori per razzi RD-181 per la prima fase del razzo Antares secondo una fonte dell'Agenzia spaziale russa. In tutto la parte russa consegnerà 60 motori.
Il contratto ha un valore di circa 1 miliardo di dollari e nel prezzo sono compresi non solo i motori stessi ma anche una serie di servizi tra cui l'installazione del RD-181 sui razzi e i test. In precedenza Orbital Sciences aveva annunciato la firma di un contratto con un nuovo fornitore di motori per l'Antares senza specificare il nome del fornitore.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Lo-sviluppatore-americano-dei-razzi-Antares-ha-acquistato-i-motori-russi-8727/
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. non draco sit mihi dux che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. non Suade Mihi Vana non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

UCRAINA è LA PIETRA AL COLLO DEL SUICIDIO EUROPEO! non C'è BISOGNO per LA RUSSIA DI COMBATTERE NOI IN EUROPA SIAMO COSì INDEBITATI ED AVVIATI AD UN INESORABILE SUICIDIO COLLETTIVO che LA GUERRA MONDIALE CI TROVEREBBE GIà MORTI! A TANTO I MASSONI BILDENBERG COMPLICI DI ROTHSCHILD SI SONO SPINTI per TRADIRE I LORO STESSI POPOLI!

UE 322 USA NATO HANNO VOLUTO IL GOLPE ED HANNO MESSO per TERRA 100 PERSONE INNOCENTI A MAIDAN KIEV CON I CECCHINI CIA per OTTENERE IL GOLPE APPUNTO AUGURI! e POICHé LA GUERRA MONDIALE CHE LORO SPERAVANO DI OTTENERE per UCCIDERE TUTI GLI UCRAIANI non SI FARà PIù.. è ARRIVATO IL MOMENTO CHE I MASSONI COGLI0NI DEVONO PAGARE TUTTI I DEBITI DELLA UCRIANA ADESSO! FORZA VOI RICOSTRUITE IL PAESE CHE VOI AVETE DISTRUTTO! VOI LA DOVETE SMETTERE DI ANDARE IN GIRO per IL MONDO AD UCCIDERE LA GENTE! Le autorità ucraine sono pronte a firmare un accordo temporaneo sulle forniture di gas dalla Russia. Il prezzo finale e le condizioni della consegna in tal caso devono essere definite in tribunale ha dichiarato il Primo ministro Arseniy Yatsenyuk.
Secondo il Premier ucraino il governo ucraino ha stanziato 3,1 miliardi di dollari per i pagamenti per il gas russo sia per il debito che per le nuove forniture.
A metà giugno "Gazprom" ha fatto passare "Naftogaz" al pagamento anticipato a causa dei cronici mancati pagamenti e del debito elevato che ha raggiunto 5,3 miliardi di dollari. Di conseguenza attraverso l'Ucraina passano solo i volumi di transito di gas destinati ai consumatori europei.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_21/LUcraina-e-pronta-a-firmare-un-accordo-provvisorio-sul-gas-9083/
BRUXELLES 21 OTT - Slitta l'accordo temporaneo tra Russia e Ucraina sul gas che l'Ue sta cercando di mediare per superare l'inverno. Ci sarà una nuova riunione trilaterale il prossimo mercoledì a Bruxelles ha annunciato il commissario Ue all'energia Guenther Oettinger dicendo che la bozza dell'intesa c'è ma che questa deve prima essere discussa dai governi e da Gazprom e Naftogaz i colossi energetici di Mosca e di Kiev. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/21/gas-slitta-intesa-mosca-kiev-su-inverno_8a7794c5-2f14-42a4-9006-ee1ae57144b9.html
is sly BILDENBERG TROIKA GENDER nazi hitler merkel! THEN WE CONTINUE TO MAKE THE GENOCIDE OF THE RUSSIAN-SPEAKING PEOPLE IN SPRING! Merkel] urge solution for Russian gas. Chancellor calls for compromise Moscow-Kiev-Eu before winter

è furba la TROIKA BILDENBERG GENDER nazi hitler merkel! POI RIPRENDIAMO A FARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI A PRIMAVERA! ] Merkel urge soluzione per gas russo. Cancelliera auspica compromesso Mosca-Kiev-Ue prima dell'inverno
QUESTI MASSONI BILDENBERG MERKEL HANNO PERSO OGNI RIFERIMENTO CON LA DIGNITà! ] [ non c'è nulla che la Ucraina (AUTO DICHIARATI FASCISTI ) possono pretendere nel Donbass avendo fatto formale adesione alla NATO! Avendo realizzato un Golpe attraverso una congiura di cecchini della CIA contro il Governo legittimo. è Kiev il criminale fuorilegge colui che ha violato la Costituzione! SIAMO INDIGNATI DI QUESTI SATANISTI MASSONI DELLA NATO e di tutti i loro delitti.. SONO lro che sono ENTRATI A GAMBA TESA IN UCRAINA VIOLANDO LE REGOLE DEL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA! ]
Federica Mogherini contraria ad ulteriore confronto tra UE e Russia per crisi in Ucraina 23:44
"L'Ucraina è pronta alla guerra se fallirà la diplomazia nel Donbass" 21:17
Nessun compromesso di Kiev sull'integrità territoriale dell'Ucraina 19:31
Poroshenko normalizzazione nel Donbass solo dopo elezioni nel rispetto leggi ucraine 18:02
NULLA è PIù PLATEALMENTE FALSO I BURACRATI MASSONI EUROPEI SERVI DEI SATANISTI AMERICANI HANNO FATTO DI TUTTO per SABOTARE QUESTO PROGETTO!. ED ORA non HANNO NEANCHE IL PUDORE DI AMMETTERE LA LORO INFAMIA! e SI SPINGONO A MENTIRE FINO A QUESTO PUNTO!
South Stream Lo schiaffo di Putin all'Europa (QUESTA è UNA CALUNNIA ) stop al progetto "Gas russo può andare altrove". Già pronto progetto con Turchia [[ non è VERO! QUEST'ALTRA è LA VERITà ] La Bulgaria spera di continuare a costruire il gasdotto "South Stream" dopo che tra poche settimane avrà ricevuto chiarimenti da parte della Commissione europea. Lo ha dichiarato il ministro degli Affari Esteri della Bulgaria Kristian Vigenin oggi durante la sua visita a Belgrado.
Ha ribadito che il gasdotto è cruciale per la sicurezza energetica dell'Europa sud-orientale.
Le stesse idee sono state condivise dal ministro degli Esteri serbo Ivica Dačić che ha sottolineato che la realizzazione del progetto è una questione di sicurezza energetica non di rapporti con Mosca.
"La Serbia perderebbe molto in termini economici ed energetici se la costruzione di "South Stream" venisse abortita. La Commissione europea non offre alcuna alternativa,"- ha detto Dačić.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_03/La-Bulgaria-spera-di-proseguire-il-progetto-South-Stream-1542/
La Serbia sospende i lavori del "South Stream" a causa della Bulgaria
9 giugno
La Serbia non ha preso nuove decisioni su "South Stream"
9 giugno 16:03
In Bulgaria e Serbia la costruzione di "South Stream" al via in estate
25 aprile 23:29
La Bulgaria non rinuncia a "South Stream"
9 giugno 17:17
Gas Putin "South Stream" salverà l'Europa dai rischi di transito
24 novembre 2013 19:21
La Bulgaria chiarisce "indispensabile" il progetto South Stream
9 giugno
Mosca preferisce non commentare le decisioni della Bulgaria su "South Stream"
9 giugno
La politica dietro il blocco dei lavori su "South Stream"
==================================
DI GRAN LUNGA.. QUESTA è LA PIù BRUTTA NOTIZIA DI OGGI!. non POSSIAMO METTERCI ANCHE NOI ALLO STESSO LIVELLO DEI NAZISTI ONU SHARIAH DELLA LEGA ARABA http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/29/svezia-incendiata-unaltra-moschea_630112bc-8669-45e4-b8a1-8f5e6eb0aff5.html STOCCOLMA 29 DIC - Un incendio è divampato questa notte nelle sale adibite a moschea di un edificio di Eslov nel sud della Svezia nel secondo episodio di questo tipo in meno di una settimana. Alle 03:15 i pompieri sono intervenuti perché le fiamme si stavano propagando agli altri locali della moschea dopo che sconosciuti avevano fatto filtrare liquido infiammabile all'interno. Solo quattro giorni fa una moschea era andata quasi completamente distrutta cinque persone erano rimaste ferite.
Usa studiano psicologia jihadisti Isis [[ FINALMENTE UN POCO DI BUON SENSO! ]] così se hanno uno studio comparato con la shariah psicologia di tutta la LEGA ARABA nazista Onu poi si renderanno conto FINALMENTE che è lo stesso demonio Allah in comune!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/29/usa-studiano-psicologia-jihadisti-isis_afac2fc8-801f-4a71-8ce0-f02b62fad98d.html
Verifica la tua identità ] È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. per accedere segui le istruzioni riportate di seguito. [ la community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme pertanto sono stati disattivati:
"islamici Giocano a calcio con teste mozzate" (http://youtu.be/jTZPZOictlE)

YouTube non è un sito shock. non è consentito pubblicare video ripugnanti di incidenti cadaveri o altri soggetti simili il cui scopo sia sconvolgere fare sensazione o essere irrispettosi. Se il video è esplicito o forte può rimanere pubblicato sul sito soltanto se supportato da adeguate informazioni educative o documentaristiche.
Copyright Cattiva reputazione • Scadenza 05 dic 2015
Se ricevi un altro avvertimento il tuo account verrà sospeso.
Avvertimento 1
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video cchHSH5TkaI
Rivendicato da SBS Australia il 23 set 2014
Avvertimento 2
Giorgia Meloni coperture 80 euro
ID video vN6OhUeuwfM
Rivendicato da R.T.I. il 10 dic 2014 [ evviva Berlusconi ]]
===========================
MA LA BOLDRINI DIMENTICA che LA PULIZIA ETNICA DEI CRISTIANI che LEI RICONOSCE è SEMPRE FATTO NEL NOME DELLA SHARIAH che NELLA LEGA ARABA non RICONOSCE LA LIBERTà DI RELIGIONE PUNISCE IL REATO DI APOSTASIA e PORTA I non ISLAMICI AL RUOLO DI SCHIAVI DHIMMI.. LA BOLDRINI DIMENTICA che L'ISLAM è IL NAZISMO! ] [ Boldrini Le decapitazioni dei cristiani secondarie rispetto alle sofferenze dei musulmani
NEWS POLITICA venerdì 26 settembre 2014. 26 sette – Crocifissioni decapitazioni persecuzioni. La pulizia etnica dei cristiani c'è ma pare sempre secondaria rispetto alle sofferenze dei musulmani. Così almeno la pensa Laura Boldrini. «Per ogni occidentale decapitato – spiega la presidente della Camera durante un incontro con la stampa estera – ci sono migliaia di vittime musulmane la comunità musulmana è quella che soffre di più lì ci sono le prime vittime».
Seguono le solite parole d'ordine politically correct. «L'Isis – afferma la terza carica dello Stato – non è l'Islam ma è una devianza ha uno scopo politico il califfato che è una vecchia idea politica. L'Isis quindi è una devianza religiosa che usa l'Islam a scopi politici». Da qui il «no ad una guerra di civiltà o di religione».
Inutile poi domandarsi se l'immigrazione di massa che sta riguardando l'Italia possa elevare il rischio terrorismo. «Non c'è alcun nesso – protesta infatti la Boldrini – tra terrorismo ed immigrazione. Il terrorista ha l'unico obiettivo di salvare la propria vita fino al momento in cui compie l'attentato. Se sale a bordo di una carretta del mare la sua vita la mette a rischio. e non gli mancano i mezzi per prendere un comodo aereo. E' giusto che ci siano controlli ed identificazioni e che la guardia venga tenuta alta ma chi intende compiere un attentato mi sa che lo abbiamo già nelle nostre città».
E su come uno straniero che via già nelle nostre città si possa trasformare in uno spietato jihadista la Boldrini ovviamente ha idee molto chiare colpa della mancata integrazione. «Laddove questi giovani non hanno trovato modo di sentirsi parte di un disegno condiviso – afferma la presidente della Camera – si sono sentiti ai margini la loro rabbia è aumentata all'inverosimile e il primo che gli ha dato la possibilità di sentirsi utili per qualcosa di folle ha avuto ottimi riscontri». padania.net
==========================
Il Giappone ha ampliato le sanzioni contro la Russia.. IN PREVISIONE DELLA GIà PROGRAMMATA E GIà ARCHITETTATA GUERRA MONDIALE PERCHé LE ESIGENZE MONETARIE e MATEMATICHE DEL FONDO MONETARIO che HA STAMPATO DEANRO FALSO per 100 OLTE IL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA non LASCIANO ALTRA POSSIBILITà! OPPURE NOI DOBBIAMO RIVOLGERCI AD UNIUS REI?
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_24/Il-Giappone-ha-ampliato-le-sanzioni-contro-la-Russia-6618/
E CHI LIBERERà IL MONDO DALLA SHARIAH DELLA LEGA ARABA NAZI? Libia esercito per liberare Tripoli
Il premier ha ordinato la mobilitazione delle forze armate
==============================
Marco Conti · Top Commentator · Consiglio di amministrazione presso Energy Dynamics Pty Ltd
Recentemente ho visto la foto inedita di una donna siriana messa nuda tenuta con la forza e quindi sgozzata mentre un demone (gli esseri umani non fanno queste cose) reggeva una pentola e raccoglieva il sangue che le schizzava dalla gola. La destabilizzazione di Iraq Afghanistan Libia e Siria hanno aperto un portale con l'Inferno Ora o l'Iran invade con truppe di terra e stabilisce una Pax Romana o l'Iraq diventa un inferno a cielo aperto come lo e' la parte di Siria in mano ai cosidetti ribelli perche' -per chi vede attraverso il grande inganno- la guerra non e' tra sunniti e sciti. la guerra e' tra le forze di Satana e gli esseri umani. non sono matto. Semplicemente vedo fotografie che non vengono pubbicate dalla stampa perche' troppo scioccanti ed illuminanti.
Lina P Meniaikina · Top Commentator
cito Lilin
Gli Stati Uniti d'America hanno rifiutato firmare l'accordo internazionale contro la glorificazione del nazismo firmato da 129 paesi. Evidentemente i politici americani preferiscono che combattere il nazismo sia Capitan America tanto lui è l'unico che può farlo visto che non dipende dagli interessi economici delle multinazionali dalla finanza corrotta dai gruppi dei privati globalisti e mundialisti che usano la politica americana come una piccozza arrugginita con la quale demoliscono gli stati nazionali. Quelli ancora indipendenti dalla speculazione parassitaria della democrazia di stampo americano. Democrazia preparata e servita al mondo con lo stesso criterio del cibo marcio dei loro fast food.
United States refuses to condemn Nazism at UN - RT 101223
http://rt.com/usa/news/us-fight-baltic-world/ While 129 countries at the UN GA adopt a resolution against glorifying Nazism the U.S. votes against it.
===========================
OVVIAMENTE per QUELL'ISLAMICO DELLA NATO 322 USA 666 MERKEL UE HAMAS non è UN TERRORISTA! questa è una aggressione ideologica shariah nuovi diritti Onu sharia dei salafiti sauditi ottomani Erdogan contro tutto il genere umano! Grida Allah u Akbar e investe 11 persone A Digione nel centro della Francia. Inquirenti,"uno squilibrato" 21 dicembre 2014 PARIGI 21 DIC - Un uomo a bordo di un'auto si è lanciato al grido di Allah u Akbar (Dio è grande) contro una folla di persone a Digione nel centro della Francia il bilancio è di 11 feriti tra cui due in gravi condizioni. Secondo gli investigatori si tratta di "uno squilibrato".
Jamahiri Green · Top Commentator · Municipalità di Sirte
Non è uno squilibrato come non era uno squilibrato chi ha fatto lo stesso attacco a Gerusalemme e membro terrorista di Hamas. non era uno squilibrato chi ha assassinato in pieno centro di Londra il soldato Rigby squartandolo dopo averlo investito. non era uno squilibrato chi ha attaccato al coltello nello stesso giro di giorni un militare francese alla Défense à Parigi. Sono invece TUTTI agenti della rete terrorista dei Fratelli mussulmani denunciata dal Presidente egiziano al-Sissi che reagiscono davanti alle loro sconfitte politiche come quella ATTUALE in Tunisia e al presunto "appoggio" che l'Unione Europea e in particolare la Francia avrebbero dato alle forze laiche contro il loro movimento islamista di cui vediamo le consequenze in Libia Siria e Irak!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/21/grida-allah-u-akbar-e-investe-11-persone_da24bbdf-6e79-4f8d-bba8-d489d527466d.html
Isis:a Gaza in mille pronti a arruolarsi
Lo dice dirigente salafita ma per ora fermati da blocco Striscia 22 dicembre 2014 GAZA 22 DIC – Mille giovani palestinesi sono pronti a lasciare Gaza per combattere nelle fila dello Stato islamico ma il blocco imposto alla Striscia impedisce per ora la loro partenza. Lo afferma un dirigente salafita locale Abu Anas al-Maqdesi citato dal quotidiano palestinese al-Ayam. Secondo al-Maqdesi altri cento giovani di Gaza sono comunque già attivi in Siria ed Iraq sotto le bandiere dell'Isis. Alcuni di essi ha precisato hanno trovato lì la morte.
=============================
MALEDETTI MASSONI EUROPEI AMERICANI SaTANISTI! assassini parassiti ideologia culattoni gender di evoluzionisti truffa teoria strozzini usurai culto Rothschild JabullOn FMI FED BCE Spa. e cosa avete fatto? voi avete portato Al-Qaeda al potere ovunque ed avete distrutto tutti gli interessi italiani in Libia che Berlusconi aveva costruito! ed avete collezionato milioni di morti innocenti voi avete sterminato completamente i cristiani del Medio Oriente che neanche i maomettani ottomani ci erano riusciti INFATTI VOI SIETE MOLTO Più ANTICRISTO DI LORO! IL CAIRO 2 SET - Violenti combattimenti sono riesplosi nei pressi dell'aeroporto Benina di Bengasi il bilancio è di almeno 25 morti 14 tra le forze fedeli a Khalifa Haftar 11 tra le milizie di Ansar al Sharia e dei gruppi alleati. Lo riferisce l'agenzia Mena.
Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah è colpa tua se dopo avere fatto il genocidio dei cristiani del Kosovo tu hai fatto e TU stai coompletando DI FARE ANCHE il genocidio dei cristiani in tutta la LEGA ARABA Africa Asia Medio Oriente ecc.. tu hai ucciso sotto i miei occhi.. 1.2milioni di cristiani in Iraq 2.milioni di cristiani in Siria e tu stai sterminando anche tutti i cristiani della Nigeria giorno per giorno! ORA IO DICO MA CON QUALE CORAGGIO mio JHWH HOLY CONTINUA A DIRMI OGNI GIORNO "TU LO DEVI PERDONARE! " COME LUI il Santo lui PUò CHIEDERMI QUALCOSA DEL GENERE PROPRIO A ME?
Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH NAZI ONU Āl Saʿūd. King Abdullah SCOMMETTIMO CHE I SATANISTI FARANNO TUTTO QUELLO che IO VOGLIO? GESù HA AUTORITà SUI DEMONI e QUINDI IO non HO NESSUN PROBLEMA AD AVERE AUTORITà SU DI VOI! ]] PUTIN CINA non FAREBBERO MAI NULLA CONTRO DI ME LORO DIPENDONO DALLA MIA AUTORITà!! [ è inevitabile la LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! ] [ gli unici auguri sinceri che un islamico potrebbe fare ai cristiani sono gli stessi auguri che i satanisti farisei potrebbero fare loro "morire quando prima" infatti proprio loro hanno la pena di morte per apostasia! ] Auguri Natale Rohani a Papa e a leader
A Papa cooperare per pace. A leader tornare a lezione profeti [ COME tornare a lezione profeti? MA PROPRIO IL LORO FALSO PROFETA ESOTERICO HA ORDINATO DI FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI.. PERCHé IL LORO CORANO è TUTTA UNA IPOCRISIA e TUTTA UNA IPOCRISIA CRIMINALE! ] ] INFATTI SONO TUTTI NAZISTI ONU NELLA LEGA ARABA! [ [ Mauritania condanna morte per apostasia
non c'è nessuna speranza "la LEGA ARABA deve essere soppressa e sterminata!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/24/auguri-natale-rohani-a-papa-e-a-leader_a3a4a209-b1fd-4dd4-bbcf-508764f94980.html
Sudan un'altra donna come MERIAM è stata arrestata per apostasia - Africa NOUAKCHOTT (MAURITANIA) 25 DIC - Un giovane mauritano è stato condannato a morte per apostasia dell'islam mercoledì sera da un tribunale di Nouadhibou nel nordest del paese. Mohamed Cheikh Ould Mohamed in un articolo pubblicato su siti internet aveva criticato decisioni prese da Maometto e compagni sulla sua categoria i fabbri. Inutili le scuse presentate dal giovane al processo. L'annuncio della sentenza di morte è stato salutato in aula e in città da grida di esultanza e caroselli di auto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/25/mauritania-condanna-morte-per-apostasia_4d3eef67-ab86-4e85-96b6-3b8fb540c06d.html
anche:
[Meriam di nuovo arrestata in Sudan - Mondo]
Sudan Meriam rischia 100 frustate - Africa
Sudan Meriam partorisce in cella una bambina - Mondo
Meriam avvocato vittima nuova denuncia
Scatenata da persone che affermano essere suoi parenti

If we believe in God and follow Him He will not forsake us. Because only He has LIKE JESUS AND ALL his SAINTS have the right to live or to die alone. We have absolute confidence in him JHWH HOLY hope the new eternal life.
Hãy Tỉnh Thức
((Well there is no faith impossible to please (God). As someone closer to God must believe that he has and he rewards those who seek him.))
[[ lega ISIS araba ]] Blog eliminati (1) Il tuo blog [[ lega ISIS araba ]] è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. ] OVVIAMENTE IN Unius kingREI 900@gmail.com non SONO STATO IO che HO PUBBLICATO SU DUE BLOG CONTEMPORANEAMENTE per FARMENE CANCELLARE UNO [ Norberto Polanco [ Unius kingREI ] http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/12/norberto-polanco.html
27/12/14 non SO SE CHI HA FATTO QUESTO VOLEVA COLPIRE LA SHARIAH NAZI ONU OPPURE SE LA VOLEVA PROTEGGERE.. QUINDI TRA DI VOI SERVIZI SEGRETI LEGA ARABA CIA GOOGLE YOUTUBE DATAGATE MOSSAD? METTETEVI DACCORDO TRA DI VOI! un dato è ineccepibile... la shariah è un crimine troppo grande contro il genere umano oltre ad essere un progetto imperiAlistico di genocidio che non potrebbe più essere tollerato! SE non RIUSCITE CON LA DIPLOMAZIA A FARE TERMINARE LA SHARIAH NEL MONDO QUESTA STORIA FINIRà DRAMMATICAMENTE!
è perché gli sciiti non hanno la consuetudine di fare il genocidio dei sunniti che l'Iraq e la Siria sono cadute nelle mani dell'ISIS sharia sunniti! la loro tecnica è collaudata 1. tutta una serie di autobombe poi 2. a tradimento si fucilano i soldati DISARMATI che SI RECANO IN CASERMA poi 3. avviene il genocidio del popolo! QUESTA è LA VERITà I SUNNITI SONO PIù SIMILI AI SATANISTI AMERICANI CHE non AI MUSULMANI! ECCO PERCHé I SUNNITI SONO GLI ALLEATI DI 322 KERRY 666 ROTHSCHILD. ed io me la vedo molto brutta per Israele! ] [ 1 NOVembre. E' di almeno 24 uccisi il bilancio provvisorio di una raffica di attentati dinamitardi compiuti oggi a Baghdad a pochi giorni dalla celebrazione della più importante festività del calendario sciita. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/01/iraq-attentati-a-baghdad-con-24-morti_d2341bb7-b324-44df-a54a-7e949906e1a7.html
Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah tu sei una piattola! SE TU non ERI UN TERRORISTA shariah CHE METTEVA A MORTE UN CRISTIANO MARTIRE INNOCENTE OGNI 5 MINUTI? POI non esisterebbe oggi un problema Palestina ed io non sarei stato costretto a dire "io deporterò tutti i musulmani di Palestina in Siria" perché quando il mio Arcivescovo ha sentito dire questo da me cioè che io toglierò una patria ai palestinesi?
POI è stato proprio per COLPA TUA proprio per questo CHE LUI MI HA TOLTO L'ACCOLITATO DOPO 32 ANNI così semplicemente senza un motivo perché nella Chiesa Cattolica? loro sono la Monarchia assoluta e non devono spiegazioni a nessuno!
e per questa storia del mio Accolitato che io ho perso per colpa tua? ricordatelo questo " io te la farò pagare!"
Come chi me lo ha detto "lo Spirito Santo ovviamente e chi altro se no?"
Rispondi · Mi piace · non seguire più il post · 13 dicembre alle ore 17.51

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah QUESTO ARTICOLO DA RAGIONE ALLE MIE TESI "TUTTI I TERRORISTI DEL CORANO SI INGINOCCHIANO TUTTI VERSO IL TUO IDOLO PIETRA ALLA MECCA QUINDI SOLTANTO TU PORTERAI IL PESO DI TUTTO QUESTO TERRORISMO ISLAMICO! che POI non POTREBBE ESISTERE SE TU non LO FACESSI FINANZIARE!" BENGASI 13 DIC - Le milizie islamiche di Derna nella Libia orientale hanno creato una coalizione sotto il nome di 'Consiglio della shura dei mujaheddin' in previsione di un'offensiva delle forme armate fedeli al governo. "Tutti vedono quello che è successo a Bengasi una città devastata con le istituzioni distrutte case demolite moschee e università bruciate dalle mani criminali del generale Haftar" si legge nel comunicato della nuova formazione.
Libia jihadisti controlliamo noi Derna - Africa
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/13/libia-milizie-islamiche-a-derna-si-coal_d085d0a0-9476-4d3a-8786-27eb676533a3.html
Libia appello islamici contro Haftar - Mondo
Rispondi · Mi piace · non seguire più il post · 13 dicembre alle ore 17.41

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah è colpa tua se dopo avere fatto il genocidio dei cristiani del Kosovo tu hai fatto e TU stai coompletando DI FARE ANCHE il genocidio dei cristiani in tutta la LEGA ARABA Africa Asia Medio Oriente ecc.. tu hai ucciso sotto i miei occhi.. 1.2milioni di cristiani in Iraq 2.milioni di cristiani in Siria e tu stai sterminando anche tutti i cristiani della Nigeria giorno per giorno! ORA IO DICO MA CON QUALE CORAGGIO mio JHWH HOLY CONTINUA A DIRMI OGNI GIORNO "TU LO DEVI PERDONARE! " COME LUI il Santo lui PUò CHIEDERMI QUALCOSA DEL GENERE PROPRIO A ME?
Rispondi · Mi piace · non seguire più il post · 5 dicembre alle ore 16.29

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Andrey Fediašin TUTTI I CRIMINI DEI SATANISTI MASSONI UE USA CIA NATO L'ANTICRISTO DELLA SYNAGOGA ROTHSCHILD che UCCIDERà ISRAELE! METTETE FUORI QUESTI CRIMINALI DALLA CASA DI DIO! "Sanzioni libiche" degli USA e dell'Ue
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/20/libia-appello-islamici-contro-haftar_8f605334-782a-4668-bab5-9c78c6c7d006.html
Gli USA e i paesi dell'Ue hanno promesso di introdurre sanzioni contro quanti "minacciano la pace la stabilità e la sicurezza in Libia". La relativa dichiarazione congiuntà è stata adottata dalla Francia Italia Germania Gran Bretagna ed USA.
Le eventuali sanzioni sono state approvate proprio alla vigilia del 3° anniversario del "vittorioso" "intervento umanitario" degli USA e della NATO. Nel marzo 2011 la Francia la Gran Bretagna e gli USA hanno cominciato a bombardare le "forze di Gheddafi" e ad aiutare l'opposizione islamica radicale nella guerra civile contro Tripoli proprio con il pretesto di "salvare la popolazione". In questo caso è stato travisato il senso della risoluzione del Consiglio di sicurezza dell'ONU 1973 sulla Libia ed invece dell'aiuto umanitario gli USA e l'Ue si sono invischiati in una guerra civile. Adesso la Libia non esiste di fatto come Stato. Il terribile assassinio perpetrato il 20 ottobre 2011 presso Sirte dell'ex leader libico Muammar Gheddafi e poi del suo figlio è diventato l'ultimo accordo dell'"intervento umanitario". Entrambi sono stati letteralmente fatti a pezzi dalla folla.
Un giorno il presidente russo Vladimir Putin ha fatto notare "Ho l'imprensione che qualunque cosa sia toccata dagli americani ne risulta sempre o Libia o Iraq". Persino nel caso dell'Ucraina le sanzioni dell'Occidente contro la Russia possono avere una spiegazione Mosca difende i diritti della popolazione russofona nel vicino paese fraterno ed ha fatto fallire così i piani di Washington di "amputare" rapidamente l'Ucraina. L'irritazione degli USA è sfociata appunto in sanzioni.
In Libia invece non si capisce contro chi sarà avviato il meccanismo dei divieti e delle limitazioni. Il parlamento e il governo libico sono stati cacciati via da Tripoli dai gruppi islamisti alla città di Tobruch situata a mille chilometri da Tripoli presso il confine con l'Egitto. Gli stessi chiedono aiuto all'Occidente e quindi le sanzioni non sono per loro. Sui gruppi dell'opposizione radicale le sanzioni non faranno alcun effetto. Molti di questi gruppi sono strettamente legati allo "Stato islamico" che ha già occupato una metà dell'Iraq e una parte della Siria.
Gli USA e l'Ue hanno promesso alla Libia aiuto denaro assistenza nella costruzione degli "istituti democratici". non è arrivato niente di questo e adesso la Libia è una copia precisa della Somalia tutta a mosaico solo che slla costa del Mediterraneo.
In Libia è da tre anni in corso la guerra civile tra gli islamisti radicali e i resti delle truppe governative. Sono stati già occupati Tripoli molte altre città importanti giacimenti di petrolio del paese africano più ricco di idrocarburi. Del pieno sfacelo della Libia ne è responsabile l'Occidente e in primo luogo gli USA Muammar Gheddafi è stato rovesciato ma nessuno ha fornito alla Libia assistenza nell'organizzazione dell'infrastruttura dello Stato dello stesso Stato e delle strutture iniziali del potere. Ma è impossibile adottare sanzioni contro se stessi rileva l'analista Aleksandr Kuznetsov:
- Negli ultimi tre anni in Libia è cambiata una sola cosa e cioè la Libia non esiste più. In questi tre anni dopo la morte di Gheddafi è avvenuta un'assoluta distruzione dello Stato. Il paese vive una nuova impennata della guerra civile che ora si placa ora si intensifica. non esiste nessun piano reale di normalizzazione della situazione. E quel che più conta non sono stati formati strumenti reali di normalizzazione. La Libia non dispone di strumenti normali del potere statale esiste solo la supermilitarizzazione della popolazione.
Attorno a Muammar Gheddafi sono stati creati tanti miti e diffusa tanta bugia che molti non ricordano ormai cosa concretamente abbia fatto Gheddafi con la Libia e per la Libia dice Darya Mitina vicepresidente del Comitato di solidarietà con i popoli della Libia e della Siria:
È la persona che ha reso veramente prospero il paese. Dopo aver vinto oltre 40 anni fa in seguito ad una rivoluzione realizzata tra l'altro senza sangue Gheddafi è riuscito non solo a mantenere il potere ma ad avviare anche una vita decente per i libici nel territorio del paese che prima di Gheddafi era solo un pezzo di deserto con tre città del litorale. Ciò assomigliava poco ad uno Stato. Con l'arrivo di Gheddafi e con l'abbattimento del re fantoccio Idris la Libia è diventata uno Stato nazionale.
Il governo del paese non crede più nel sostegno da parte dell'Occidente e cerca quindi appoggio presso i vecchi partner della Libia nella sfera della costruzione economica. Il 20 ottobre il premier libico Abdallah al-Thani ha dichiarato che egli ed alcuni membri del governo intendono visitare la Russia alla fine di ottobre o alla fine di novembre. Secondo le sue parole la Russia è il principale partner nella riformatizzazione dell'esercito libico. "Circa l'80% delle armi dell'esercito libico proviene dalla Russia o dai paesi della CSI (ex sovietici). Riteniamo preferibile sviluppare i rapporti con la Russia in quanto le armi russe sono le più diffuse da noi " ha detto Al-Thani.
Per il momento la Libia non ha chiesto nessun aiuto alla Russia. Secondo il parere del premier libico la Russia potrebbe aiutare innanzitutto nella ricostruzione dell'infrastruttura del paese e nel riarmo dell'esercito. La Libia ha progetti congiunti con la Russia nella sfera ferroviaria e in quella dell'estrazione del petrolio. Al-Thani ha detto che queste sfere sono aperte per le compagnie russe.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_20/Sanzioni-libiche-degli-USA-e-dell-Ue-2146/
Rispondi · Mi piace · non seguire più il post · 20 ottobre alle ore 20.58

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
è MOLTO GRAVE che SATANISTI CIA FACEBOOK ABBIANO CANCELLATO IL PRESENTE ARTICOLO DA QUESTA POSIZIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/20/libia-appello-islamici-contro-haftar_8f605334-782a-4668-bab5-9c78c6c7d006.html
============== il presente articolo è già stato cancellato!
PERCHé ROTHSCHILD 322 BUSH DOVEVANO FARCI PRECIPITARE IN PIENO MEDIOEVO ISLAMICO CON ARMI MODERNE? TUTTO QUESTO CRIMINE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA e SUA GALASSIA JIHADISTA? 30 ANNI FA non ESISTEVA! COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE che SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah! io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi shariah! quando noi apriamo il concilio ecumenico PAN-arabo della Mecca insieme al vostro Mahdì lorenzoAllah? [ BEIRUT 20 OTTobre. Circa 200 curdi sono intrappolati nel nord della Siria fatti prigionieri da jihadisti dello Stato islamico (Isis shariah). Lo riferiscono fonti locali citate stamani dal sito del quotidiano panarabo al Hayat. Le fonti affermano che i curdi sono originari di Ayn Issa località tra Raqqa e il confine turco decine di km a est di Kobane/Ayn Arab la cittadina a maggioranza curda assediata dall'Isis.] QUANDO VOI PENSATE che POTREBBE DURARE ANCORA QUESTA VOSTRA STORIA CRIMINALE DI MAOMETTO IL FALLO pedofilo di un PROFETA della minghia di cui ha parlato APOCALISSE 100D.C. dalla cui bocca escono tre rane demoni?! ] [ 20 OTT - Almeno 4 morti e 12 feriti secondo l'agenzia irachena Nina è il bilancio di un nuovo attentato suicida avvenuto oggi in una moschea sciita a Baghdad nell'area di Seyyed Sultan Ali. Fonti citate dall'agenzia Afp parlano invece di almeno 11 morti.] ma non crede che avete rotto il cazzo a tutto il mondo con questa vostra religione di merda! ] VOI non SIETE UN PAESE CIVILE! VOI SIETE BARBARI! soltanto gli ASSASSINI LADRI e MALFATTORI COPRONO IL LORO VOLTO! e che IL MAOMETTO è UN PERVERTITO SESSUALE che è SUCCESSO TUTTO QUESTO CRIMINE SHARIAH ISLAMICO! PARIGI 20 OTT - La legge francese sul divieto di portare burqa o niqab nei luoghi pubblici suscita ancora polemiche in Francia dopo che una donna che indossava il velo islamico durante una rappresentazione della Traviata all'Opera di Parigi è stata invitata a lasciare la sala. Il ministero della Cultura ha annunciato che sarà diffusa una nota per evitare che tali fatti si ripetano. La donna una turista del Golfo portava un velo che lasciava scoperti solo gli occhi. [ Libia appello islamici contro Haftar Da gruppi Tripoli appello a "dare una risposta" a ex generale. Le milizie islamiche di Tripoli lanciano un appello ai loro partigiani nell'est della Libia e a tutti i rivoluzionari armati a mobilitarsi per dare "una risposta alle bande del criminale Khalifa Haftar" che stanno combattendo i jihadisti a Bengasi. Nell'appello citato da media libici si chiede di contattare al piu' presto i capi delle brigate armate. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. non draco sit mihi dux che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. non Suade Mihi Vana non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah imperialismo califfato mecca shariah ] vi RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! [ PERCHé PRIMA voi avete intimidito Papa FRANCESCO e poi voi siete andati ad intimidire anche il mio Arcivescovo Francesco CACUCCI e loro pur di non farvi uccidere ancora di più tanti cristiani martiri ogni giorno loro verrebbero anche in Moschea a baciarvi il cazzo! MA QUESTA è LA VERITà VOI SIETE L'ANTICRISTO degli assassini seriali violatori di tutti i diritti umani che voi fate morire un martire cristiani dhimmi schiavo ogni 5 minuti per tutta la LEGA ARABA! si! proprio voi avete trovato il modo di farmi rimuovere il mio ministero di Accolitato dopo 32 anni soltanto perché io ho deciso di difendere Israele e di difendere i martiri cristiani pacifici ed innocenti! COSì ADESSO SECONDO VOI NOI DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO e non DOBBIAMO AVERE NEANCHE IL DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA?. e voi siete così infami che se lo Spirito SANTO non mi diceva la verità io mi dovevo consumare nel dubbio e nella intimidazione.. perché sono stato punito dalla Chiesa Cattolica nella maniera più crudele e infatti io non ho avuto il diritto di sapere il perché infatti ogni motivazione mi è stata negata più e più volte in Curia e dal parroco fino ad oggi! che lui il Parroco Padre Sabino? lui è scandalizzato per quello che il mio Arcivescovo ha fatto contro di me! Così voi avete avuto l'infamia di Trasformare la Chiesa Cattolica contro di me in un assoluto terrorismo criminale nazista!. ma certo il terrore che voi date a tanti infelici innocenti? non si potrà mai allontanare da voi perché voi avete fatto di Allah il demonio stesso il padre di ogni delitto.. ed infatti neanche i satanisti cannibali fanno numericamente nel mondo intero i delitti che voi fate! VOI SIETE DEGLI INFAMI e voi siete COSì IPOCRITI CHE LA VOSTRA PAROLA non VALE NIENTE ecco PERCHé IL VOSTRO FALSO PROFETA HA SEGUITO UNO SPIRITO GUIDA il demonio!

ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah imperialismo califfato mecca shariah ] CHI è STATO TRA DI VOI due che è stato L'INFAME? [ nel nostro Governo Massonico mondiale di youtube il NWO noi abbiamo questa convenzione 1. non ci dobbiamo uccidere tra di noi. 2. non dobbiamo intervenire nella vita reale delle persone della nostra community per inibire la libera circolazione delle idee.. e IN REALTà NEANCHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO STATI COSì INFAMI COME VOI! è VERO CHE LA CIA con i suoi agenti cerca di farmi sbagliare per fare trovare inattenibile la mia parola avendo io promesso al Vicario Episcopale Mons Ciavarella due anni fa che io non avrei mai più usato il nome di Gesù per maledire i satanisti gli assassini e tutti quelli che fanno i corsi di bestemmie in youtube. ma è questa la verità a differenza degli islamici? io mantengo sempre la mia parola perché altrimenti io non potrei essere Unius REI ma sarei un bastardo come voi.

SANAA 16 DIC - Almeno 25 persone tra cui 15 bambini sono rimasti uccisi oggi in Yemen in un attentato contro una postazione delle milizie sciite a Rada nel centro del Paese. I bambini erano a bordo di uno scuolabus di passaggio dal luogo dell'attacco con un'autobomba il cui obiettivo la casa di Abdallah Idriss un capo della milizia Ansaruallah. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/yemenattacco-a-sciiti15-bambini-morti_450cbc37-7a4f-46c9-8637-ac2cca1782be.html
Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
a obama ma te voi sveglià! aspetta ancora un pò e l isis arrivera non a baghdad ma in libano in iran in turchia

se oggi fosse quì Maometto l'esoterico profeta? lui andrebbe con ISIS shariah! la purificazione sanguinaria dei popoli musulmani è quello che Erdogan in Saudi Arabia si aspettano!
anche quando il petrolio non esisteva in Arabia SAUDITA? COMUNQUE il commercio degli schiavi e la predazione PIRATERIA GENOCIDI garantivano enormi ricchezze! ADESSO CON I SATANISTI KERRY 322 BUSH ROTHSCHILD FARISEI ANGLO-AMERICANI FMI BANCA MONDIALE USUROCRAZIA MONDIALE NATO NWO CHE SONO AMICI DELLA OIC LEGA ARABA e CON la ricchezza del PETROLIO ORMAI CONQUISTARE IL MONDO è QUALCOSA CHE SEMBRA MOLTO FATTIBILE! SOLTANTO ISRAELE PUò FARE UN ATTACCO NUCLEaRE CONTRO LA LEGA ARABA e SALVARE IL MONDO DALLA TERZA GUERRA MONDIALE IN CUI CERTAMENTE anche lui VERREBBE DISTRUTTO! ] Hamas ricostruzione arsenale di razzo funzionario israeliano dice. non due settimane dopo la tregua a Gaza ha cominciato gruppo islamista ha detto di essere riparando i suoi tunnel il armi di contrabbando dal Sinai; funzionari della difesa respingono le accuse. Personale Raphael Ahren e tempi d'Israele 7 settembre 2014 un bandito mascherato palestinese del fronte popolare per la liberazione della Palestina (FPLP) detiene-up suo fucile su 2 settembre 2014 nella città di Gaza durante una manifestazione per celebrare una settimana dopo l'Egitto-mediato il cessate il fuoco tra Israele e Hamas. Raphael Ahren Raphael Ahren è il corrispondente diplomatico presso il tempi di Israele. Hamas ha già iniziato a riarmarsi e ricostruendo il suo attacco tunnel non due settimane in una mese di tregua nella striscia di Gaza un alto funzionario israeliano ha detto domenica. Le sue dichiarazioni furono rapidamente respinto dai funzionari della difesa senza nome. "Vediamo che hanno già iniziato a armi di contrabbando a Gaza dall'Egitto producendo razzi e riparando le gallerie" ha detto l'alto funzionario parlando a condizione di anonimato. Citando informazioni di intelligence l'alto funzionario ha detto che capacità di Hamas' di produrre razzi è stato gravemente colpito ma aggiunto che ha circa il 40 per cento del meccanismo di creazione del gruppo terroristico razzo sono ancora funzionali. Tuttavia funzionari di difesa domenica ha negato che l'organizzazione del terrore era riarmo e ha detto che non sapevano dove l'alto funzionario aveva ricevuto tali informazioni. "Non sappiamo di questa informazione e non è chiaro a noi su ciò che l'alto funzionario [istruzioni] è basati su e da dove deriva questa informazione "hanno detto le fonti. Difesa Minster Moshe Ya'alon ha detto la settimana scorsa si trovava a circa 2.000 razzi dopo quasi due mesi di lotta con Israele. Alla fine della guerra di 50 giorni questa estate con Hamas primo ministro Benjamin Netanyahu il 27 agosto ha detto che Israele rappresentato Hamas un colpo "senza precedenti". Israele e le fazioni palestinesi nella striscia di Gaza hanno concordato una tregua di un mese durante il quale essi avrebbero negoziato un cessate il fuoco duraturo. non fu subito chiaro come il rapporto del riarmo di Hamas potrebbe influenzare i colloqui. "Abbiamo distrutto migliaia di razzi lanciarazzi impianti di produzione del razzo e altre armi arsenali posizioni di comando e controllo centinaia di posizioni di comando centinaia". Mentre ha ammesso che era "ancora troppo presto per dire" se obiettivo dell'operazione — ripristino calma nelle città di Israele per un periodo prolungato di tempo – è stato raggiunto Netanyahu ha detto che i danni sostenuti di Hamas e la capacità di Israele tramite i controlli di frontiera per impedire loro di riarmarsi aumentare le probabilità che questo obiettivo sarà raggiunto. Leggi di più Hamas ricostruzione arsenale di razzo funzionario israeliano dice | I tempi di Israele http://www.timesofisrael.com/hamas-rebuilding-rocket-arsenal-israeli-official-says/#ixzz3CeYSbKCa
Rispondi · Mi piace · non seguire più il post · 7 settembre alle ore 19.54

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Yemen ribelli sciiti in piazza a Sanaa Accampati vicino a ministeri e lungo la strada per l'aeroporto ] OK! A QUESTO ISLAM PERVERTITO di religione corrotta wahhabita salafita tutti islamisti del sharia genocidio.. tutti escrementi del FALSO PROFETA Maometto esoterico con rivelazione vagina pecora nove anni BISOGNA TROVARE UNA SOLUZIONE noi non POSSIAMO più VIVERE tutti QUESTI ORRORI NEL 2014! SOLTANTO LA CIA BUSH 666 ROTHSCHILD 322 KERRY FANNO COSE PEGGIORI SULL'ALTARE DI SATANA.. MA almeno LE COSE che FANNO LORO? ALMENO non LE SA NESSUNO!
ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah imperialismo califfato mecca shariah ] vi RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! [ PERCHé PRIMA voi avete intimidito Papa FRANCESCO e poi voi siete andati ad intimidire anche il mio Arcivescovo Francesco CACUCCI e loro pur di non farvi uccidere ancora di più tanti cristiani martiri ogni giorno loro verrebbero anche in Moschea a baciarvi il cazzo! MA QUESTA è LA VERITà VOI SIETE L'ANTICRISTO degli assassini seriali violatori di tutti i diritti umani che voi fate morire un martire cristiani dhimmi schiavo ogni 5 minuti per tutta la LEGA ARABA! si! proprio voi avete trovato il modo di farmi rimuovere il mio ministero di Accolitato dopo 32 anni soltanto perché io ho deciso di difendere Israele e di difendere i martiri cristiani pacifici ed innocenti! COSì ADESSO SECONDO VOI NOI DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO e non DOBBIAMO AVERE NEANCHE IL DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA?. e voi siete così infami che se lo Spirito SANTO non mi diceva la verità io mi dovevo consumare nel dubbio e nella intimidazione.. perché sono stato punito dalla Chiesa Cattolica nella maniera più crudele e infatti io non ho avuto il diritto di sapere il perché infatti ogni motivazione mi è stata negata più e più volte in Curia e dal parroco fino ad oggi! che lui il Parroco Padre Sabino? lui è scandalizzato per quello che il mio Arcivescovo ha fatto contro di me! Così voi avete avuto l'infamia di Trasformare la Chiesa Cattolica contro di me in un assoluto terrorismo criminale nazista!. ma certo il terrore che voi date a tanti infelici innocenti? non si potrà mai allontanare da voi perché voi avete fatto di Allah il demonio stesso il padre di ogni delitto.. ed infatti neanche i satanisti cannibali fanno numericamente nel mondo intero i delitti che voi fate! VOI SIETE DEGLI INFAMI e voi siete COSì IPOCRITI CHE LA VOSTRA PAROLA non VALE NIENTE ecco PERCHé IL VOSTRO FALSO PROFETA HA SEGUITO UNO SPIRITO GUIDA il demonio!

ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah imperialismo califfato mecca shariah ] CHI è STATO TRA DI VOI due che è stato L'INFAME? [ nel nostro Governo Massonico mondiale di youtube il NWO noi abbiamo questa convenzione 1. non ci dobbiamo uccidere tra di noi. 2. non dobbiamo intervenire nella vita reale delle persone della nostra community per inibire la libera circolazione delle idee.. e IN REALTà NEANCHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO STATI COSì INFAMI COME VOI! è VERO CHE LA CIA con i suoi agenti cerca di farmi sbagliare per fare trovare inattenibile la mia parola avendo io promesso al Vicario Episcopale Mons Ciavarella due anni fa che io non avrei mai più usato il nome di Gesù per maledire i satanisti gli assassini e tutti quelli che fanno i corsi di bestemmie in youtube. ma è questa la verità a differenza degli islamici? io mantengo sempre la mia parola perché altrimenti io non potrei essere Unius REI ma sarei un bastardo come voi.

SANAA 16 DIC - Almeno 25 persone tra cui 15 bambini sono rimasti uccisi oggi in Yemen in un attentato contro una postazione delle milizie sciite a Rada nel centro del Paese. I bambini erano a bordo di uno scuolabus di passaggio dal luogo dell'attacco con un'autobomba il cui obiettivo la casa di Abdallah Idriss un capo della milizia Ansaruallah. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/yemenattacco-a-sciiti15-bambini-morti_450cbc37-7a4f-46c9-8637-ac2cca1782be.html
Rispondi · Mi piace · non seguire più il post · 16 dicembre alle ore 21.18

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
OK! ADESSO TUTTO IL MEDIO ORIETE DIVENTERà UN SOLO ISIS AL-QAEDA e POI QUESTO non è MALE.. DAL PUNTO DI VISTA OTTOMANO SALAFITA! DA COME QUESTI SANTI DI MAOMETTO POSSONO AGIRE INDISTURBATI? POI è PROPRIO TUTTO QUELLO CHE LA LEGA ARABA VUOLE OTTENERE.. MA TUTTO QUESTO è INTRINSECO NELLA SHARIAH IO LO AVEVO DETTO.. SOLTANTO CHE PIù CI SI AVVICINA ALLA GUERRA MONDIALE PIù LA LEGA ARABA GETTERà LA MASCHERA che NASCONDE LA SPIETATEZZA DEL SUO NAZISMO! OVVIAMENTE ANCHè I NOSTRI SATANISTI MASSONI DARANNO IL MEGLIO DELLA LORO MALVAGITA! IO non CREDO CHE ISRAELE POTRà SOPRAVVIVERE SE RUSSIA e CINA non LO SALVANO! SANAA 16 OTT - I combattenti di al Qaida in Yemen hanno preso il controllo di una cittadina nella provincia di Ibb nel sud-ovest del Paese. Negli scontri con le forze dell'ordine cinque poliziotti sono rimasti uccisi hanno riferito fonti della sicurezza. Molto attivo nel sud e nel sud-est dello Yemen al Qaida è in lotta con i ribelli sciiti che controllano la capitale Sanaa ed il porto strategico di Hodeida sul Mar Rosso e che hanno conquistato anche il capoluogo della provincia di Ibb.
Rispondi · Mi piace · non seguire più il post · Modificato · 16 ottobre alle ore 17.30

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
My JHWH -- si io potrei salvare Israele! ma un 50% di loro non mi riconosce!
my JHWH holy.. questo mondo di farisei massoni salafiti sauditi ottomani satanisti Spa Banca Mondiale 322 Bush Rothschild shariah califfato Nwo per disintegrare Israele ed Europa? e per islamizzare l'Africa attraverso il Nazismo shariah Onu Lega ArABA? io lo devo cambiare! [ Siria:ong 100 bambini morti di fame. In tutto oltre 300 civili deceduti da stenti tra Damasco e Homs 27 dicembre 2014] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. non draco sit mihi dux che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. non Suade Mihi Vana non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Rispondi · Mi piace · non seguire più il post · 27 dicembre alle ore 18.22

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
MY JHWH questo è evidente loro hanno preferito la guerra mondiale al Governo di Unius REI lo vedi? nessuno ne parla ancora!
grazie agli scambi commerciali con la Russia il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA e DALLA GERMANIA alla grande SI PENSI CHE NEL GIRO DI POCHI SECONDI CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO NOI ABBIAMO PERSO IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO INFATTI MENTRE IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI 1200 LIRE OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER PRODI ROMANO e per TUTTI I SUOI COMPLICI BILDENBERG MONTI VELTRONI DALEMA BONINO NAPOLITANO DRAGHI LETTA ECC..! [ Netanyahu Onu legittima terrorismo ] tutti coloro che legittimano in qualche modo la sharia diffondono anche il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA GEZABELE II TROIKA MERKEL GENDER SINAGOGA BILDENBERG LEGA ARABA SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD CHE ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi 322 BUSH dio gufo Baal Talmud apostasia NWO FMI FED BCE SHARIAH nazi Onu la famigla Addams POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE per TE MA QUESTO IO PREFERISCO per TE QUESTO è per ORA soltanto IL MIO SERMONE DI NATALE COME TU MI AVEVI RICHIESTO! tante benedizioni per te e per la tua famiglia SANTO NATALE ] La ragione della nostra speranza è questa Dio è con noi e Dio si fida ancora di noi! Egli viene ad abitare con gli uomini sceglie la terra come sua dimora per stare insieme all'uomo e farsi trovare là dove l'uomo trascorre i suoi giorni nella gioia o nel dolore. Pertanto la terra non è più soltanto una valle di lacrime ma è il luogo dove Dio stesso ha posto la sua tenda è il luogo dell'incontro di Dio con l 'uomo della solidarietà di Dio con gli uomini.
Papa Francesco AsiaNews augura a tutti i lettori un gioioso e Santo Natale 2014 insieme a un sereno 2015
Foto "Famiglia in fuga" di Mauro Valsangiacomo (Chiasso – CH 1950 - ) dono per la campagna "Adotta un cristiano di Mosul"
23 DIC - La Comunità Ebraica di Roma che ha lanciato la campagna #bringbackourmarò (riportiamo a casa i marò) ha affisso davanti al Tempio Maggiore di Roma due gigantografie dei fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Le immagini sono sulla cancellata della sinagoga accanto a quella di un soldato israeliano rapito da Hezbollah in Libano.per il presidente della Comunità Ebraica Riccardo Pacifici "la sorte dei marò è una questione umanitaria che ha bisogno del sostegno di tutti"
http://www.romaebraica.it
grazie agli scambi commerciali con la Russia il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA e DALLA GERMANIA alla grande SI PENSI CHE NEL GIRO DI POCHI SECONDI CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO NOI ABBIAMO PERSO IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO INFATTI MENTRE IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI 1200 LIRE OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER PRODI ROMANO e per TUTTI I SUOI COMPLICI BILDENBERG MONTI VELTRONI DALEMA BONINO NAPOLITANO DRAGHI LETTA ECC..! [ Netanyahu Onu legittima terrorismo ] tutti coloro che legittimano in qualche modo la sharia diffondono anche il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA GEZABELE II TROIKA MERKEL GENDER SINAGOGA BILDENBERG LEGA ARABA SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD CHE ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi 322 BUSH dio gufo Baal Talmud apostasia NWO FMI FED BCE SHARIAH nazi Onu la famigla Addams POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE per TE MA QUESTO IO PREFERISCO per TE QUESTO è per ORA soltanto IL MIO SERMONE DI NATALE COME TU MI AVEVI RICHIESTO! tante benedizioni per te e per la tua famiglia SANTO NATALE ] La ragione della nostra speranza è questa Dio è con noi e Dio si fida ancora di noi! Egli viene ad abitare con gli uomini sceglie la terra come sua dimora per stare insieme all'uomo e farsi trovare là dove l'uomo trascorre i suoi giorni nella gioia o nel dolore. Pertanto la terra non è più soltanto una valle di lacrime ma è il luogo dove Dio stesso ha posto la sua tenda è il luogo dell'incontro di Dio con l 'uomo della solidarietà di Dio con gli uomini.
Papa Francesco AsiaNews augura a tutti i lettori un gioioso e Santo Natale 2014 insieme a un sereno 2015
Foto "Famiglia in fuga" di Mauro Valsangiacomo (Chiasso – CH 1950 - ) dono per la campagna "Adotta un cristiano di Mosul"
23 DIC - La Comunità Ebraica di Roma che ha lanciato la campagna #bringbackourmarò (riportiamo a casa i marò) ha affisso davanti al Tempio Maggiore di Roma due gigantografie dei fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Le immagini sono sulla cancellata della sinagoga accanto a quella di un soldato israeliano rapito da Hezbollah in Libano.per il presidente della Comunità Ebraica Riccardo Pacifici "la sorte dei marò è una questione umanitaria che ha bisogno del sostegno di tutti"
http://www.romaebraica.it
Rispondi · Mi piace · non seguire più il post · 23 dicembre alle ore 18.32

Lina P Meniaikina · Top Commentator
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=8167
la nuova crisi energetica
Rispondi · Mi piace · 1 · non seguire più il post · 21 giugno alle ore 23.09

Lina P Meniaikina · Top Commentator
Iraq l'ayatollah #Sistani chiede un nuovo governo. #Putin assicura «sostegno totale» contro i terroristi dell'#Isil

La #Russia si schiera contro i terroristi alqadisti. Mentre #Obama come sempre tentenna e sta dalla parte sbagliata della storia
Iraq l'ayatollah Sistani chiede un nuovo governo e la cacciata dell'Isil
Il grande ayatollah Ali al Sistani la massima autorità sciita irachena ha rivolto un appello alla formazione di un nuovo governo che dovrà evitare
Il Sole 24 ORE
=============================
DIO è LUCE e IN LUI non C'è TENEBRA ALCUNA SORGENTE DELLA LUCE IL CUORE DELL'UNIVERSO! ONDE DI LUCE ONDE DI AMORE e CONSOLAZIONE! LUCE PURA SORGENTE DI STRAORDINARIO SPLENDORE TUTTO HA ENERGIA DA QUESTA FONTE.. è UNA LUCE che PUò VEDERE TUTTO e SONO ONDE DI AMORE che LAVA SVUOTA RIGENERA RICREA. non SI PUò ESSERE PRONTI per VEDERE TUTTO QUESTO! è DAL VOLTO DI DIO che PROVIENE TUTTA LA LUCE. ]] POI VEDRAI UNA TERRA INCREDIBILMENTE BELLA che ESPRIME ENERGIA e L'ERBA che CALPESTI non LA PUOI UCCIDERE PERCHé TUTTO è MOLTO GLORIOSO! MA A TE BUSH 322 TUTTO QUESTO non SARà per TE!

https://www.youtube.com/watch?v=yRbyGArkmn0&feature=youtu.be
Testimonianza di vita dopo la MORTE
/watch?v=yRbyGArkmn0&feature=youtu.be
tutto questo è troppo pericoloso per te!
tu non lo diffondere perché i servizi segreti CIA Pakistani ti faranno morire!
all this is too dangerous for you!
you do not spread because intelligence agencies CIA Pakistanis will die YOU!
یہ سب آپ کے لئے بہت خطرناک ہے!
آپ، کیونکہ بپا نہ کرو انٹیلی جنس ایجنسیوں سی آئی اے پاکستانی مر جائے گا!
la islamica Boldrini l'anticristo ha detto:"Le decapitazioni dei cristiani SONO secondarie rispetto alle sofferenze dei musulmani... si è vero Crocifissioni decapitazioni persecuzioni. La pulizia etnica dei cristiani c'è ma pare sempre secondaria rispetto alle sofferenze dei musulmani." MA LEI DIMENTICA CHE DI TUTTA QUESTA MERDA DI MECCA MAOMETTO CORANO UMMAH NAZI ONU APOSTASIA BLASFEMIA PENA DI MORTE I SUOI SCHIAVI DHIMMI DI CRISTIANI CHE PRoPRIO LEI FA STERMINARE FINO AL GENOCIDIO IN TUTTO IL MONDO.. loro i martiri cristiani? non hanno colpa alcuna IN TUTTA QUESTA MERDA DEI SUOI MAOMETTANI NAZISTI! perché lei stia lavorando COSì BENE per espandere il saudita ottomano IMPERO sharia Nazi Onu Califfato Mondiale di tutta la LEga ARABA imperialismo super potenza per ROVINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! che questa bestia Boldrini sia stramaledetta all'inferno quanto prima! ] [ Bush Nwo Satana CIA Rothschild Eih ENTITà tu mi chiudi due blog al giorno [ Israel kingdom JHWH ] questo tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. che i tuoi filtri sono così perfetti che i tuoi 4 computer automatici A.I. Gmos biologia sintetica di alieni soltanto li leggono i miei blog e non è VERO che io faccio spam PERCHé IO PUBBLICO SU UN SOLO BLOG per AccOUNT ]] mi chiedi A VOLTE ANCHE due codici di verifica per l'ingresso in gmail e un codice di verifica per ogni operazione mi fai attendere ore ed ore (ieri ho atteso 6 ore) per ottenere un codice di verifica.. ecc.. Eih SATANA BUSH 322 GOOGLE... MI STAI RENDENDO IMPOSSIBILE LAVORARE CON TE! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that you offer drink your poison made by yourself. In the name of the father the son and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. non draco sit mihi dux che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. non Suade Mihi Vana non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces beben tu veneno hecho por ti mismo. En el nombre del padre del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez buvez votre poison faite par vous-même. Au nom du père le fils et le Saint-Esprit +. Amen!
United States refuses to condemn Nazism at UN - RT 101223
http://rt.com/usa/news/us-fight-baltic-world/ While 129 countries at the UN GA adopt a resolution against glorifying Nazism the U.S. votes against it.
===============================
Ansa ha fermato il mio SPAM contro Boldrini e contro tutti i suoi complici nel sistema massonico Bildenberg https://www.youtube.com/user/KingxKingdom/discussion
KingxKingdom
160000christianmartyrs.blogspot.com Jesu's nationalism against satan's synagoghe & babilon tower BABYLON WILL FALL!!! THE RIGHTEOUS WILL STAND TALL!

vigliacchi io pubblico ogni giorno con email king.x.kingdom.holy@blogger.com [su] http://kingxkingdom.blogspot.com/…/tutto-questo-e-troppo-pe…. e cosa fanno quelli della CIA. mi chiudono per spam l'altro blog dove io non stavo pubblicando niente [ Israel kingdom JHWH
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
===========================
veramente LUI è LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI.. ILLUMINATI MASSONI HANNO FATTO TRIBOLARE e CREPARE LUI.. ED IO FARò TRIBOLARE e CREPARE TUTTI I FARISEI ILLUMINATI!. li metterò ad innaffiare tutte le piante del deserto saudita.. così si potrà avverare la profezia che dice "è il deserto fiorirà e diventerà una foresta" https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203626475245689&set=a.10203626430844579.1073741834.1330448980&type=1&theater. e che circa Obama cestista recupera dopo figuraccia.. il problema di questo ragazzo sfortunato è che lui ha soltanto figuraccie più o meno relative o più o meno assolute da poter fare.. e che quando io lo vedo la prima volta e che lui mi deve restituire il nobel per la pace! [ George H.W. Bush io sono stato troppo maschio con la Boldrini che ANSA mi ha tolto la possibilità di pubblicare articoli per 8 ore! [[ Usa ex presidente Bush migliora ]] MIO CARO è PROPRIO VERO IL PROVERBIO che DICE "LE ANIME CATTIVE IL SIGNORE non LE VUOLE! "
Quando você chegar a paixão pela evangelização então é passados de religião em o relacionamento pessoal com Jesus! [[Desculpa que pensei que daria um chute nas bolas de Satanás!]] Definitivamente meu é um encontro de perto com o senhor do que a outra pessoa e estou feliz. Este é um mistério de amor e... e eu não sei ou eu... é o Espírito Santo
Quando si raggiunge la passione per l'evangelizzazione poi si è passati dalla religione al rapporto personale con Gesù! [[mi dispiace e che io pensavo che avrei dato un calcio nelle palle di Satana!]] Sicuramente il mio è un incontro più vicino con il Signore rispetto a qualcun altro e sono contento. Questo è un mistero di amore e... e non so che sia... è lo Spirito Santo

Khi bạn đạt đến niềm đam mê cho truyền giáo sau đó bạn được thông qua từ tôn giáo mối quan hệ cá nhân với Chúa Giêsu! When you reach the passion for evangelization then you are passed from religion personal relationship with Jesus! When you reach the passion for evangelization then you are passed from religion At the personal relationship with Jesus! [[sorry I thought I'd give a kick in the balls of Satan!]] Definitely my is a closer encounter with the Lord than to someone else and I'm glad. This is a mystery of love and.. and I don't know either I.. is the Holy Spirit

Lorsque vous atteignez la passion pour l'évangélisation puis vous sont transmis de religion à la relation personnelle avec Jésus! [[Désolé je pensais que je voudrais donner un coup de pied dans les couilles de Satan!]] Certainement mon est une rencontre plus étroite avec le Seigneur que quelqu'un d'autre et je suis heureux. Il s'agit d'un mystère d'amour et... et je ne sais pas ou j'ai... C'est l'Esprit Saint

Cuando llegues a la pasión por la evangelización entonces se pasa de religión en la relación personal con Jesús! [[ pensé que le daría una patada en las bolas de Satanás!]] Definitivamente mi es un encuentro más cercano con el señor que a otra persona y me alegro. Este es un misterio de amor y... y sé.. es el Espíritu Santo
Ramiya Rahimova · Top Commentator · Università degli Studi di Siena Facoltà di Scienze Politiche
Alzati Russia contro un dittatore! Rossia vstavai!

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005904018889 [[ tu hai la paghetta dalla CIA per quello che fai? e tu hai un prelievo fiscale su quel denaro ipotetico per pagare ad interesse il denaro a Rothschild il valore del 270%? SE non TI INFORMI CIRCA GIACINTO AURITI? TU non TI FARE PIù VEDERE IN ANSA.. ]] anche se io voglio prendere considerare il tuo commento nel modo più favorevole per te questo comunque io ti posso dire.. il nostro dittatore è il capo invisibile dei massoni ed è un usuraio satanista rothschild. l'anticristo.
Cảm ơn Ngài! Chúc Ngài luôn bình an trong Đức Chúa và Mẹ Maria!! ПОЖАЛУЙСТА КОПИРОВАТЬ ВСТАВИТЬ ЕВАНГЕЛИЯ НА ВСЕ МОИ ФОТОГРАФИИ PLEASE YOU DO COPY PASTE OF THE GOSPEL ON ALL MY PHOTOS
POR FAVOR COPIAR PEGAR DEL EVANGELIO EN TODAS LAS FOTOS DE MIS XIN VUI LÒNG BẠN SAO CHÉP DÁN PHÚC ÂM TRÊN TẤT CẢ CÁC HÌNH ẢNH CỦA TÔI S'IL VOUS PLAÎT VOUS COPIER COLLER DE L'EVANGILE SUR TOUTES MES PHOTOS.. BITTE SIE PASTE KOPIEREN DES EVANGELIUMS MEINE FOTOS 당신은 할 복사 붙여넣기 복음 내 사진에 請你不要複製粘貼: 福音的: 關於我的照片 कृपया आप चिपकाएँ प्रतिलिपि सुसमाचार के मेरे सभी तस्वीरें पर בבקשה העתק הדבק הבשורה על כל התמונות שלי الرجاء، يمكنك نسخ لصق الإنجيل في جميع صوري
@ANSA ] lo so che tu avevi cattive e drastiche intenzioni contro di me.. forse sono stati i satanisti cannibali di youtube che ti hanno fatto cambiare idea? lol. comunque è sempre bello ritrovarsi insieme.. anche
se noi sembriamo dei disaddattati bisognosi di sostegno perché noi siamo tutti dei gender diversamente abili (H).. comunque in ogni modo dopotutto noi siamo sempre il regno di Dio JHWH. você chegar a paixão pela evangelização então é passados de religião em o relacionamento pessoal com Jesus! [[Desculpa que pensei
que daria um chute nas bolas de Satanás!]] Definitivamente meu é um
encontro de perto com o senhor do que a outra pessoa e estou feliz. Este é um mistério de amor e... e eu não sei ou eu... é o Espírito Santo
Quando si raggiunge la passione per l'evangelizzazione poi si è passati dalla religione al rapporto personale con Gesù! [[ mi dispiace e che io pensavo che avrei dato un calcio nelle palle di
Satana! ]] Sicuramente il mio è un incontro più vicino con il Signore rispetto a qualcun altro e sono contento. Questo è un mistero di amore e... e non so che sia... è lo Spirito Santo!
Khi bạn đạt đến niềm đam mê cho truyền giáo sau đó bạn được thông qua từ tôn giáo mối quan hệ cá nhân
với Chúa Giêsu! When you reach the passion for evangelization then you
are passed from religion personal relationship with Jesus! When you reach the passion for evangelization then you are passed from religion At the personal relationship with Jesus! [[ sorry I thought I'd give a kick in the balls of Satan!]] Definitely my is a closer encounter with the Lord than to someone else and I'm glad. This is a
mystery of love and.. and I don't know either I.. is the Holy Spirit

Lorsque vous atteignez la passion pour l'évangélisation puis vous sont transmis de religion à la relation personnelle avec Jésus! [[Désolé je pensais que je voudrais donner un coup de pied dans les
couilles de Satan!]] Certainement mon est une rencontre plus étroite avec le Seigneur que quelqu'un d'autre et je suis heureux. Il s'agitd'un mystère d'amour et... et je ne sais pas ou j'ai... C'est l'Esprit Saint

Cuando llegues a la pasión por la evangelización entonces se pasa de religión en la relación personal con Jesús! [[ pensé que le daría una patada en las bolas de Satanás!]] Definitivamente mi es un encuentro más cercano con el señor que a otra persona y me alegro. Este es un misterio de amor y... y sé.. es el Espíritu Santo.. e che [ George H.W. Bush io sono stato troppo maschio con la Boldrini che ANSA mi ha tolto la possibilità di pubblicare articoli per 8 ore!
==========================
Evangelist Sahil Bhatti
universal united pray ministry needs support in the field of new church planting discipleship training through theological education children's education/adult literacy education / basic computer education skill training for adult un-educated women in the field of sewing clothes seminars for leadership training (youth women lay leadership pastors) dispensary Jesus film ministry open revival meetings/ crusades out of church buildings Sunday school ministry & new building for the purpose of training center of above mentioned projects.
my email sahilgulzar222@gmail.com and my skype id name sahil.gulzar1
=============================
Ramiya Rahimova tu non avevi bisogno di fare un Golpe con i cecchini della CIA.. perché in Ucraina tu non combattevi contro un dittatore! VOI PAGHERE TUTTO QUESTO SANGUE INNOCENTE che VOI STATE FACENDO SCORRERE per ANDARE A SOFFOCARE LA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO DEL DONBASS
=============================
Washington è sicura che le relazioni con la Russia miglioreranno. OK non PERDETE TEMPO e non C'è TEMPO DA PERDERE! VOI ORGANIZZATE SUBITO LA DISTRUZIONE DELLA LEGA ARABA "CI HANNO TRADITI TUTTI CON UN COMPLOTTO SHARIAH CALIFFATO MONDIALE"! [ Washington è sicura che le relazioni con la Russia miglioreranno. Un alto funzionario della Casa Bianca ha dichiarato che Washington è sicura che in futuro le relazioni con la Russia miglioreranno. Tuttavia ha assicurato che questo non accadrà presto ma quel giorno ci sarà.
La dichiarazione è stata annunciata nel quadro di una breve conferenza stampa in occasione dell'estensione del novero di nomi della cosiddetta "lista Magnitsky." La decisione in tal senso è stata presa il giorno prima l'elenco comprende coloro che secondo l'amministrazione degli Stati Uniti violano i diritti umani nella Federazione Russa. In questa fase l'elenco è composto da 34 nomi.
===================================
è vero Nato LEGA ARABA l'anticristo sono una minaccia primaria per la sopravvivenza di Israele e della Europa ] i am from Italy but I am the political project of the King of Israel lorenzoJHWH is why i am universal brotherhood. without a King Israel will be disintegrated by the Pharisees Illuminati Caliphate worldwide new world order 322 Lucifero IMF Spa. David with the world's most powerful army would fight to.. But Lieberman has preferred to go to Paris to ' BETRAY ' IF Israel DOES NOT BECOME the HOUSE of ALL JEWS in the world.. THEN ALL those who HAVE DIED for ISRAEL SO FAR they HAVE DIED needlessly! We have two options 1. leave you all go away; or 2. fighting! because with the world war the Arab League nazi shariah worldwide then will not do survive an Israeli only! David avec l'armée la plus puissante du monde se battrait pour... Mais Lieberman a préféré se rendre à Paris pour "BETRAY' si Israël ne pas devenir la maison de tous les Juifs dans le monde... Ensuite tous ceux qui sont morts pour Israël jusqu'ici ils sont morts inutilement! Nous avons deux options 1. vous laisse tous va-t'en ; ou 2. combats! parce qu'avec la guerre mondiale la Ligue arabe charia nazi dans le monde entier puis ne survivront pas un israélien seulement! David com o exército mais poderoso do mundo lutaria para... Mas Lieberman preferiu ir a Paris para 'Trair' se Israel não se tornar a casa de todos os judeus do mundo... Então todos aqueles que morreram para ISRAEL até agora eles morreram desnecessariamente! Temos duas opções 1. deixar-te tudo ir embora; ou 2. lutando! Porque com a guerra mundial a Liga Árabe shariah nazista no mundo Então não vai sobreviver só um israelita!
Aryans were heretics and Aryans have false Gospels (Apocrypha) so in this mode have made the Koran which is absolute blasphemy is
absolute apostasy because says that Christians are idolaters then:
for them father Son and the Holy Ghost are demons.. and do not say:
Christians are polytheists because the gods can also be good and.. but Muslims say that the slaves christians are idolaters dhimmis to be entitled to do genocide. and in fact from 1400 years Muslims
have made every genocide against the saints of God JHWH so like is
also still in use today every day that they kill 400 Christian
martyrs per day. This is obvious Muhammad is the false prophet of
revelation and frogs go out from of his mouth! This islam is demonic it will destroy the human race.. and there is no chance that we can save their lives!
ariani erano eretici e con vangeli falsi (apocrifi) hanno realizzato il Corano che è una apostasia blasfemia assoluta perché dice che i cristiani sono idolatri quindi per loro Padre Figlio e Spirito Santo sono i demoni.. e non dicono cristiani sono politeisti perché gli dei possono anche essere dei buoni i dei virtuosi. ma musulmani dicono che gli schiavi dhimmi sono idolatri per avere il diritto di fare il genocidio.. ed infatti in 1400 anni musulmani hanno fatto ogni genocidio contro i santi di Dio JHWH così come è anche tutt'oggi ogni giorno che loro uccidono 400 martiri cristiani al giorno.. questo è evidente Maometto è il falso profeta di apocalisse e rane escono dalla sua bocca! Questo islam è demoniaco e distruggerà il genere umano.. e non c'è nessuna possibilità di poter salvare le loro vite!
hérétiques et les Aryens ont fausses Évangiles (apocryphes) donc dans ce mode ont fait le Coran qui blasphème absolue apostasie absolue parce que dit que les chrétiens sont idolâtres puis pour eux père fils et le Saint-Esprit sont des démons... et ne dis pas
chrétiens sont polythéistes parce que les dieux peuvent être aussi
bien et... mais les musulmans disent que les esclaves chrétiens sont idolâtres dhimmis droit faire le génocide. et en effet de 1 400
ans les musulmans ont fait chaque génocide contre les saints de Dieu JHWH donc comme est également encore en usage aujourd'hui tous les jours qu'ils tuent 400 Christian martyrs par jour. Il s'agit de Muhammad évidente est le faux prophète de l'Apocalypse et grenouilles sortent partir de sa bouche! Cet islam est démoniaque il va détruire la race humaine... et il n'y a aucune chance que nous
pouvons sauver leur vie!
Arios eran herejes y arios falsos
Evangelios (apócrifo) entonces en este modo han hecho el Corán que es absoluta blasfemia es apostasía absoluta porque dice que los cristianos son idólatras entonces para ellos padre hijo y el
Espíritu Santo son demonios... y no digas cristianos son politeístas,
porque los dioses también pueden ser bueno y... pero decir que los
musulmanes que los esclavos cristianos son idólatras dhimmis para tener derecho hacer el genocidio. y de hecho desde 1400 años los
musulmanes han hecho todo genocidio contra los Santos de Dios JHWH así como también es todavía en uso hoy en día todos los días que matan a
400 Christian mártires por día. Esto es obvio Muhammad es el falso
profeta de Apocalipsis y las ranas desde de su boca! Ese islam es
demoníaca destruirá a la raza humana. y no hay posibilidad que
podemos salvar sus vidas!
Ramiya Rahimova tu non avevi bisogno di fare un Golpe con i cecchini della CIA.. perché in Ucraina tu non combattevi contro un dittatore! VOI PAGHERE TUTTO QUESTO SANGUE INNOCENTE che VOI STATE FACENDO SCORRERE per ANDARE A SOFFOCARE LA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO DEL DONBASS
Stefano Piccini sei penoso... 85% ha votato per la secessione.. siete voi i Merkel Troika che siete diventati i nazisti!
Stefano Piccini TU dovrai rispondere di tutte le tue menzogne.. e di tutto il sangue innocente di cui tu ti sei fatto il complice! NESSUNO DOVEVA FARE IL GOLPE NATO CONTRO UN GOVERNO LEGALE A KIEV USANDO I CECCHINI DELLA CIA! vattene satana
Washington è sicura che le relazioni con la Russia miglioreranno. OK non PERDETE TEMPO e non C'è TEMPO DA PERDERE! VOI ORGANIZZATE SUBITO LA DISTRUZIONE DELLA LEGA ARABA "CI HANNO TRADITI TUTTI CON UN COMPLOTTO SHARIAH CALIFFATO MONDIALE"! [ Washington è sicura che le relazioni con la Russia miglioreranno. Un alto funzionario della Casa Bianca ha dichiarato che Washington è sicura che in futuro le relazioni con la Russia miglioreranno. Tuttavia ha assicurato che questo non accadrà presto ma quel giorno ci sarà.
La dichiarazione è stata annunciata nel quadro di una breve conferenza stampa in occasione dell'estensione del novero di nomi della cosiddetta "lista Magnitsky." La decisione in tal senso è stata presa il giorno prima l'elenco comprende coloro che secondo l'amministrazione degli Stati Uniti violano i diritti umani nella Federazione Russa. In questa fase l'elenco è composto da 34 nomi.
============================

18 dicembre 14:00
Giulietto Chiesa:Noi dobbiamo chiedere l'uscita dell'Italia dalla NATO
Giulietto Chiesa:Noi dobbiamo chiedere l'uscita dell'Italia dalla NATO

© Photo FOTOBANK/Getty Images

Roma – 18 dicembre. Giulietto Chiesa giornalista ed ex parlamentare europeo in merito all'attuale situazione geopolitica sottolinea che "Ora più che mai il pericolo di guerra è altissimo

Siamo di fronte alla scelta della guerra da parte degli USA. La NATO non protegge l'Europa ma la sottopone alla più grave delle minacce. Noi dobbiamo chiedere l'uscita dell'Italia dalla NATO. Se gli italiani sapessero che spendiamo per la nostra difesa - inutile perché il tipo di scontro che si delinea scavalcherà gli attuali strumenti militari in pochi passi - tra i 57 milioni in base a un'analisi europea e i 70 milioni di euro al giorno secondo la valutazione del Sipri di Stoccolma capirebbero subito che bisogna costituire un comitato nazionale che apra all'uscita dalla NATO e ancora di più allo scioglimento della NATO. non è necessario offrire un giudizio su chi è il buon governo del pianeta perchè l'unico modo per fermare gli USA è stare insieme alla Russia in una grande partnership di pace e cooperazione. La Russia è il nostro alleato ed è l'unico paese che ha la forza militare per fermare gli USA a prescindere dal giudizio che diamo sul regime di questo paese".
Russia NATO USA Italia Politica
#riccardo riccardo 18 dicembre 20:25
D'accordo.
#Gabriele BarilettiGabriele Bariletti 19 dicembre 03:44
la Russia è il cuore dell'Europa l'Europa agli europei e l'America agli americani!
#Giuseppino GambirasiGiuseppino Gambirasi 19 dicembre 12:14
Concordo perfettamente la gestione della nato ci rende complici di guerre inventate di cui la regia della CIA e Pentagono i cui rappresentanti sono stati eletti con le consolidate elezioni farsa puro illusionismo altro che democrazia questi finanziatori sono soci deipolitici che poi devono rendere il servizio ricevuto do ut des quindi ci troviamo in una organizzazione politica militare che tutela gli interessi inilaterali degli Imperialisti di sempre con l'unicoscopo di allargare il mercato ed il dominio globale di tutte le risorse Il profitto con la menzogna perpetuo Basta con i cimini della NATO NIMBY non nel mio giardino fuori l'Italia dalla NATO !!!!!!!!!!!
#Maurizio Maurizio 20 dicembre 00:21
Sono d' accordo in pieno con Giulietto
#Andrea Imperatori Andrea Imperatori 20 dicembre 02:50
Se l'Italia esce dalla NATO (cosa sulla quale concordo perfettamente) dovrà spendere di più molto di più per la difesa. Questo dev'essere chiaro per tutti. La NATO è una alleanza militare che offre un sistema di difesa integtrato in base al quale ciascun membro (eccetto l'elemento dominante ovvero gli Stati Uniti) non deve "fare tutto" ma può specializzarsi in certi settori trascurandone altri. Se sei da solo devi "fare tutto" e trattandosi di cose di guerra devi farlo bene. e fare bene le armi e il personale molto semplicemente costa caro.
#Roberto Peloi Roberto Peloi 20 dicembre 02:54
Posso essere d'accordo con le analisi sulla Nato e sugli Usa. Ho delle forti perplessità invece su Putin e sul suo "regime". Se gli Stati Uniti sono l'impero del male la Russia di Putin certo non è l'impero del bene.
#roberto roberto 20 dicembre 12:46
il giornalismo autentico e l etica professionale di GIULIO CHIESA lo ha portato ad ottenere guai in estonia paese ormai prostituito politicamente ai nordamericani e europei della confraternita farisea,,paese spogliato della sua sovranita popolare dato in pasto alle belve assetate di sangue governato da pseudopolitici senza scrupoli pagati dalla massonefariseacrazia internazionale
#Renato Bastia nello Renato Bastianello 21 dicembre 01:44
A mio avviso l'uscita dell'Italia dalla NATO dovrebbe essere il passo immediatamente successivo alla sua dichiarazione di neutralità (come fece l'Austria nel 1956). per quanto riguarda giudizi sui regimi di altri paesi sarei molto cauto non mi sembra proprio che nessun paese del così detto Occidente possa fregiarsi di essere una democrazia.. un brutto aborto transgenico magari sì!
#mirti.MC@gmail.com Cardinali mirti.MC@gmail.com Cardinali 23 dicembre 20:15
USCIRE DALLA NATO- USCIRE DALL'EURO -
fuori subito fuori da questa Europa di anticristi massoni usurai rothschild. subito sovranità monetaria.. fuori dalla NATO. immediatamente http://italian.ruvr.ru/2014_12_18/Giulietto-Chiesa-Noi-dobbiamo-chiedere-l-uscita-dell-Italia-dalla-NATO-9890/


I marinai russi che facevano addestramento presso la "Mistral" in Francia sono tornati in Russia 0:58
Washington è sicura che le relazioni con la Russia miglioreranno 0:10
La Croce Rossa di Mosca ha riferito al CS dell'ONU sui crimini di guerra nel Donbass 0:09
Maduro gli USA conducono la "guerra del petrolio" contro la Russia 23:27
La condanna ai fratelli Navalny non ha soddisfatto le aspettative 22:47
No Tav. Ancora una volta il reato di terrorismo non sussiste. 22:00
Gazprom ha acquistato "South Stream" 21:44
Obama gioca a golf il matrimonio viene rimandato 20:27
L'Arabia Saudita e gli effetti del ribasso delle quotazioni petrolifere 20:00
Emergenza freddo in italia. I primi morti fra i clochard 19:30
Barbara Feliber · Top Commentator · Lavora presso Lavoratore autonomo
quardi meglio questo:
http://www.dailymotion.com/video/x10ezff_ucraina-allarme-prostituzione-giovanile_news
Mykolaiv.... ha uno dei maggiori tassi di tutta l'Ucraina quanto a diffusione dell'Aids. Chi sa come mai?...
===========================================
1di4 ] https://www.facebook.com/profile.php?id=100008705563458&fref=nf Salvatore Cafagna ha donato a me la sua esperienza mistica ed io ho corretto il suo testo e la punteggiatura che è ora idonea ad essere tradotta in inglese oppure in altre lingue utilizzando un semplice traduttore automatico per chi pensa appunt che sia utile diffondere la esperienza di fede di Salvatore Cafagna SALVE io SONO SALVATORE VOLEVO FARTI conoscere UNA LETTERA DELLA PAROLA DI DIO VUOI LEGGERLA conoscerla? Fratelli e sorelle sono Salvatore Italiano sono felice di dialogare con voi io sono Cristiano Praticante e chiedendo la vostra amicizia voglio parlarvi di DIO di GESU' la MADONNA MARIA. Premetto sono ex peccatore mortale e altro. ma DIO per sua MISERICORDIA INFINITA ha dato a me. il DONO della CONOSCENZA e DELLA PAROLA.
A incaricato me di DIVULGARE APOSTOLARE la PAROLA di DIO e di GESU' con l'aiuto INDISPENSABILE dello SPIRITO SANTO che io prego ed invoco tutti i giorni.
DIO per il suo INFINITO AMORE HA sacrificato il SUO PRIMO GENITO il PIU AMATO per liberarci da quel POSTACCIO(malvagità peccato malattia e morte)..
DIO e L' ONNIPOTENTE il CREATORE del CIELO (STELLE SOLE LUNA ) e della TERRA qualsiasi cosa esista è per mezzo suo poi Dio ha creato NOI i suoi gioielli per salvare NOI dalla PERDIZIONE ETERNA ha sacrificato il suo primo genito GESU' CRISTO. DIO ci ama lui è sempre con noi. TU sai si TU perche e MORTO GESU' ? e morto per salvarti dall'INFERNO.
Pensa ha ricevuto calunnie sputi umiliazioni 5800 frustate incoronazione di spine ha dovuto salire la sua croce sul monte TABOR causandogli una piaga dolorosissima alla spalla inchiodato alle mani e ai piedi e nel sollevare la croce i soldati sbagliando hanno causato a lui maggior sofferenza. Tutto questo per AMORE TUO TI AMA tanto GESU' nostro fratello TI AMA IMMENSAMENTE
Lo sai dove ti aspetta? Ti aspetta nel TEMPIO di DIO! Si tu lo trovi nel TABERNACOLO lui è VIVO si è VIVO nella PARTICOLA.
Pensa quante volte tu passi dinanzi ad una Chiesa lui TI CHIAMA sempre TI CHIAMA e vuole che TU entri per ricevere un SALUTO da lui un GRAZIE un TI AMO da te si proprio da te!
Ti direbbe ARDO dal DESIDERIO nello Spirito SANTO di ENTRARE DENTRO TE. Ma prima fermati dal tuo parroco e confidagli i tuoi PECCATI IO sono dietro di lui ASPETTANDOTI a BRACCIA APERTE con il mio sorriso t'incoraggio a LIBERARTI.
Non aver timore per me sono già' perdonati tutti i tuoi peccati MA per la legge di DIO tu DEVI CHIEDERMI IL MIO PERDONO Tutte le DOMENICHE ti ASPETTO in chiesa per la S MESSA e nel ricevere ME io entrando dentro di te IO ti fortifico TI rendo potente come me difendendoti dalla scimmia dal perdente del nostro AVVERSARIO ti difenderò dai suoi attacchi INFERNALI. Ricordati durante la CONFESSIONE non tralasciare nulla dei tuoi peccati specialmente quelli MORTALI basterebbe dimenticare solo UNO dei tuoi peccati mortali e quello ti tirerà giù con LUI è tutto quello che ti aspetta dal tua nascita bene e male combattono in te.
2di4 ] c'é DIO NOSTRO PADRE che ci DIFENDE; ci AMA vuole condurti in CIELO con SE A LODARLO GLORIFICARLO RINGRAZIARLO nella BEATITUDINE per L'ETERNITA' si non per 100 1000 10.000 anni MA per SEMPRE.
Perciò FRATELLO sorella noi RINGRAZIAMO ogni istante il nostro SIGNORE GESU' che per il suo IMMENSO AMORE SACRIFICANDOSI per NOI ha donato a TUTTI la SALVEZZA ETERNA
Si con il BATTESIMO ci ha resi SALVI e DIO ha dato a tutti il LIBERO ARBITRIO EGLI è IMMENSAMENTE GIUSTO e lascia a noi la volontà di seguire chi crediamo.
NOI dobbiamo solo CREDERE a TUTTO quello che ci ha insegnato LA BIBBIA partecipare tutte le DOMENICHE in cui avviene la RISUREZIONE alla SANTA MESSA ACCOGLIENDO GESU' VIVO.
NON accoglietelo senza essere DA LUI liberati almeno una volta al MESE. Forse voi non sapete che ogni BUGIA PAROLACCIA MANCANZA DI RISPETTO e ALTRO di male è come se noi FRUSTASSIMO il NOSTRO SIGNORE di nuovo ogni volta con UN SOLO PeCCATO MORTALE è come se noi lo UCCIDIAMO di nuovo. GESU' ti direbbe IO MORENDO IN CROCE per AMORE TUO ho SCONFITTO IL DIAVOLO CONFINANDOLO TRA LE FIAMME DELL' INFERNO create apposta per lui. Se tu CREDI e se tu metti in pratica la PAROLA DI DIO e ACCOGLIENDO GESU' SETTIMANALMENTE durante la MEssa nutrendoti del cibo eucaristico lui ti renderà sempre più forte e POTENTE CONTRO quell'essere maligno e contro ogni avversità la fede.
EGLI TI AMA sa come tu sei da prima che TU NASCESSI lui ti conosce e ti ACCETTA e sempre con AMORE RIDAREBBE SE STESSO per liberarti non chiediamolo tanto. FRATELLI sorellE noi siamo sulla Terra di PASSAGGIO e noi dobbiamo CONSERVARCI e MERITaRCI la VITA ETERNA LODANDOlo e RINGRAZIANDOlo SEMPRE IL nostro BUON DIO e GESU'. Ti è mai capitato una situazione spiacevole? Un PARENTE CONOSCENTE un saluto non corrisposto una parola spiacevole calunnia offesa tradimento un gesto ingrato TU hai pensato "BASTA" ora io non gli rivolgerò MAI più LA PAROLA. Eppure io ti dico che non è veramente colpa sua SECONDO TE chi a LAVORATO in quel FRANgENtE? DIO oppore quell'essere INFAME di satana? non dobbiamo dimenticare che gli uomini non sono veramente liberi ma che tutti chi più chi meno noi siamo tutti schiavi del peccato. Appena è successo l'errore l'ingiustizia il diavolo SI COMPIACE di se stesso e programma per il FUTURO mali sempre maggiori irrigidendo il vostro rapporto tra moglie e marito tra i figli ecc.. Poi vi condiziona e vi spinge a IMPRECARE CONTRO DIO pensando che sia stato Dio la causa delle vostre sofferenze ma tutto creerà sempre situazioni brutte.. Perché nessuno può pensare qualcosa di brutto contro Dio.. il diavolo LAVORANDO in questa DIREZIONE cioè di accusare Dio o il prossimo in qualche modo. aumenterà il risentimento e Voi in cuor VOSTRO sarete sempre più amareggiati e poi voi cercate CONSIGLIO non sapendo a chi.
MA IN QUEL MOMENTO GESU' vi direbbe "Tu FRATELLO PERDONA come IO ho PERDONATO i MIEI CARNEFICI il prossimo tuo INCONTRO con LUI AVVICINATI con UN SORRISO CELESTIALE ABBRACCIALO STRINGIGLI LA MANO tu DIgli Io TI VOGLIO BENE tu stai TRANGUILLO non andare VIA ma. lui in quel MOMENTO lui AVRA' pensato che tu sei debole che tu non hai IL CORAGGIO DI AFFRONTARlo. GESU' ti direbbe invece CON QUEL GESTO tu non sei stato debole no tu sei stato forte perché tu hai SEMINATO nel suo CUORE aore fede speranza riscatto liberazione oggi in lui questo tuo dono è come il seme del SENAPE piccolo ma questo seme poi diventerà un GRANDE albero forse LUI impiegherà 1 settimana 1 mese 1 anno 10 anni ma un giorno INCONTRANDOTI tu TI MERAVIGLIERAI di lui perché con la tua fede tu lo avrai convertito sulle vie del bene ma con molto PIACERE ACCOGLIERAI le SUE SCUSE LO ABBRACCERAI CALOROSAMENTE IN QUEL PRECISO MOMENTO IL VOSTRO AVVERSARIO è FUGGITO perché IL VIGLIACCO non RESISTE AL TRIONFO DELL'AMORE (bene pace serenità ubbidienza carità rispetto considerazione )
Con LA PACE che è nel tuo cuore verso TUO FRATELLO sorella coniuge prossimo l'odio non avrà soprattutto potuto danneggiare il tuo spirito anima e corpo per farti ammalare... e NESSUN ALTRO PUO PIù DIVIDERVI perché L'AMORE VINCE sempre IL MALE.
PER chi non ha presente il PARADISO? ebbene noi non possiamo NEANCHE IMMAGGINARE la gloria del Paradiso ( perché sulla terra non esiste ) LA GIOIA INFINITA L'IMMENSA FELICITA' LA TOTALE DEVOZIONE A DIO. ma se entri nell'INFERNO poi una volta entrati lui accortosi DELL'IMMENSO DOLORE poi si lui vorrebbe TORNARE INDIETRO ma non può più farlo quindi incomincia nella sua disperazione a IMPRECAre contro DIO. MA. tu CHIUSI GLI OCCHI ora LA NOSTRA ANIMA sia PRESENTATA DAVANTI A GESU' NOSTRO GIUDICE e SARA' GIUDICATA SU QUELLO che NOI ABBIAMO AQUISTATO. ecc.. ecc.... ma se noi chiediamo di essere perdonati? noi saremo immediatamente santificati!
SE noi ABBIAMO TRASCURATO LA SANTA MESSA se non ACCOGLIENDO GESU' VIVO se non RISPETTANDO I 10 COMANDAMENTI ecc.. pensa atutti i tuoi peccati.. quindi cercaNDO SPECiE tutti i MORTALI mortali che ti hanno trasformato in uno schiavo dei sette vizi capitali! e non AVER CHIESTO PERDONO a GESU' senza la tua CONFESSIONE. DIO e IMMENSAMENTE GIUSTO DANDOCI in dietro di nuovo LA NOSTRA LIBERTA' quindi siamo NOI che noi ABBIAMO VOLONTARIAMENTE DECISO il NOSTRO COMPORTAMENTO.
IN QUEL MODO noi ABBIAMO SOSTITUITO NOSTRO PADRE DIO POTENTISSIMO IL SUO AMORE per NOI con il nostro egoismo ribellione avidità ecc.. E CON IL NOSTRO COMPORTAMENTO INGRATO noi ABBIAMO LODATO e RESO PADRE su di noi IL MALEDETTO demonio che ha preso il controllo della nostra vita. [ per aiutare adesso i miei lettori deve essere chiarito che per la enormità dei nostri peccati e le scarse capacità della nostra fede nella azione di Cristo Redentore Salvatore Guaritore Morto e Risorto noi siamo piuttosto oggetto dell'ira di Dio ma Maria nascondendo le nostre viltà i nostri tradimenti continui nel suo seno materno ci rende più facili e accessibili tutte quelle misericordie divine che noi non meriteremmo affatto di ricevere per incoerenza!. perché anche se è Cristo il Mediatore perfetto tuttavia noi non abbiamo ordinariamente i requisiti della fede per potere ottenere misericordia direttamente da Dio! io personalmente io Unius REI non mi sono mai rivolto a Maria come ci si rivolge ad una divinità.. ma poi è questa una testimonianza comune a tutte le religioni coloro che sono amici di Dio sono partecipi in qualche modo della sua divinità quanto più noi possiamo dire questo di chi è stato cristificato o di chi come Maria è stata concepita senza peccato Originale perché veramente lei è l'Immacolata Concezione per grazia la prima di tutte le Creture. ]

3di4 ] https://www.facebook.com/profile.php?id=100008705563458&fref=nf Salvatore Cafagna ha donato a me la sua esperienza mistica ed io ho corretto il suo testo e la punteggiatura che è ora idonea ad essere tradotta in inglese oppure in altre lingue utilizzando un semplice traduttore automatico per chi pensa appunt che sia utile diffondere la esperienza di fede di Salvatore Cafagna SALVE io SONO SALVATORE VOLEVO FARTI conoscere UNA LETTERA DELLA PAROLA DI DIO VUOI LEGGERLA conoscerla? Fratelli e sorelle sono Salvatore Italiano sono felice di dialogare con voi io sono Cristiano Praticante e chiedendo la vostra amicizia voglio parlarvi di DIO di GESU' la MADONNA MARIA. FRATELLi sorellE io ti dico che DIO GESU' LA MADONNA IN QUESTO MOMENTO MENTRE LEGGI SONO ACCANTO A TE. tu vuoi una DIMOSTRAZIONE PRATICA? io USCIVO DA UN PERIODO BRUTTO (causato proprio dal maligno ) FREQUENTAVO GIORNALMENTE LA SANTA MESSA per AVVICINARMI A DIO sempre più ma UNA DOMENICA DURANTE LA FUNZIONE della Messa io ACCUSAI UNo stato di ANSIA che era uno STATO INSOPPORTABILE una VOGLIA DI USCIRE dalla Chiesa GRIDANDO CORRENDO e FECENDO QUALSIASI COSA PUR DI LIBERARMI da questo male MA NEL MOMENTO che io stavo cercando DI ALZARMI DISPERATO DOPO 30 SECONDI CIRCA DALL'INIZIO di questo attacco soprannaturale poi FINì TUTTO e io TORNAi SERENO TRANQUILLO MA io ero sempre DUBBIOSO circa la VERA CAUSA di quel malessere opprimente e io PENSAVO... perché? ma AMICI A MENTE SERENA IL BUON DIO MI DIMOSTRO' LA SUA PRESENZA in 24 ORE io compresi TUTTI I GIORNI DELLA MIA ESISTENZA in PRATICA Dio AVEVA SOLLEVATO IL SUO SANTISSIMO DITO di protezione DA sopra il MIO CAPO ed io capii che senza la GRAZIA di Dio noi saremmo perduti perché la potenza del male ci schiaccierebbe in un attimo ma grazie alla MIA tenace sopportazione io non ero fuggito dalla Chiesa quindi io potei impearare durante il periodo breve della terribile SOPPORTAZIONE Dio mi dimostrò che SENZA DI LUI io ERO PREDA DEL MALEDETTO demonio immediatamente anche in Chiesa ovunque senza la protezione di Dio il diavolo ci avrebbe fatto diventare "CENERE" persone morte spiritualmente.

4di4 ] LA MADONNA MARIA? fratelli VOI DOVETE SAPERE CHE DIO LA CONSIDERATA nostra sorella e poiché Dio non mette dei limiti al nostro amore e alla nostra fede vede di lui poi Dio Considera Maria nostra sorella come AL SUO PARI così questa nostra sorella DIVENDANDO NOSTRA MADRE ELLA è anche la Madre i Dio per fede lei è IMMENSAMENTE DOLCE con noi CI AMA COME DIO ama è la NOSTRA AVVOCATA DIFENDENDOCI PROTEGGENDOCI Dal NOSTRO AVVERSARIO. DURANTE UN ESORCISMO IL PARROCO CHIESE AL POSSEDUTO e quindi a colui che era in lui che COSA DICEVA circa la MADONNA quello rispose SE VOI SAPESTE QUANDO VI AMA LA MADONNA voi VIVRESTE sempre PIENI DI GIOIA e SENZA PAURA. LA MADONNA REGINA DELL'UMILTA' lei ce lo ha sempre SOTTO DI LEI sotto i suoi piedi questo serpente. LEI DESIDERA DA NOI MEZZORA DELLA NOSTRA GIORNATA (impegnatissima ?) MAGARI DI SERA quando tutta LA FAMIGLIA è RIUNITA per RECITARE IL SANTO ROSARIO. SAPPIATE CHE recitando il rosario TUTTI I GIORNI LA nostra MAMMA MARIA CI FORTIFICA DIFENDENDOCI DAL MALEDETTO demonio che malattie problemi complicazioni fastidi umiliazioni e altro e altro SONO LE SUE FRECCE. ELLA Maria PIANGE QUANDO NOI PECCHIAMO CONTRO GESU'. DIO LE A DATO TANTE GRAZIE in nostro favore ma così tante DA RIEMPIRE LE sue MANI di miracoli per DONARLE A NOI noi DOBBIAMO SOLO AMARe LODARe PREGHARe Dio insieme a questa nostra sorella e LEI è FELICISSIMA DARE A NOI LE GRAZIE doni e miracoli che da Dio possono venire su di noi in modo agevolato. è NOSTRA MADRE CI AMA e PENSARE CHE DIO ha fatto nascere GESU' da lei questo fa di lei una creatura veramente speciale! ED ELLA è anche oggi OGNI DIVINITA' che Dio vorrebbe dare anche a noi ecco perché Dio CI AMA PIU' che NOI per NOI STESSI.
FRATELLI La Madonna a Medjugorje ha detto "...Se voi sapeste quanto vi amo piangereste di gioia..." KRALJICE MIRA MOLI ZA NAS... MARIA A MEDJUGORJE I 5 SASSI CONTRO GOLIA Ti regalo l'arma contro il tuo Golia. Ecco i tuoi cinque sassi 1 - Il Santo Rosario; 2 - L'Eucarestia; 3 - La Bibbia; 4 - Il Digiuno; 5 - La Confessione mensile. LA FIRMA DI MARIA:
===============================
VI AIUTO AD AVERE GRAZIE di Dio attraverso la mediazione di Maria MADONNA. C'é una bella preghiera una preghiera per andare in PARADISO LE TRE AVE MARIA [ LA PRATICA ] Pregare con la Pratica delle Tre AVE MARIA è semplice. e sufficiente recitare ogni mattina e ogni sera tre AVE MARIA precedute e inserite da questa intenzioni MARIA MADRE di GESU' e MADRE MIA difendimi dal Maligno in vita e nell'ora della morte per il potere che ti a concesso l'eterno Padre. AVE MARIA per la sapienza che ti ha concesso il divin Figlio. AVE MARIA per l'amore che ti HA concesso lo Spirito Santo. AVE MARIA Si consiglia di aggiungere la frase O Madre mia liberami in questo giorno ( in questa notte ) del peccato mortale. ] questa preghiera è stata la causa di equivoci tra cristiani cattolici e cristiani protestanti.. ma questo deve essere compreso nessun cattolico confonde Maria con Dio Stesso a cui soltanto va la nostra adorazione [ ALTRO Anima mia vedi tu che bella speranza di salvezza e di vita eterna ti dona il Signore nell'averti dato per sua misericordia fiducia nella protezione di sua Madre dopo che tu per i tuoi peccati tu hai meritato tante volte la sua disgrazia e l'inferno. Ringrazia dunque il tuo Dio e ringrazia la tua protettrice Maria che si è degnata di prenderti sotto il suo manto come ti dimostrano le tante grazie che per suo mezzo hai ricevuto. Si ti ringrazio amorevolmente Madre mia di tutto il bene che tu hai fatto a me sciagurato degno dell'inferno. Mia regina da quanti pericoli mi hai liberato! Quanta luce e quanta misericordia tu mi hai ottenuto da Dio! Quale grande bene o quale grande onore tu hai ricevuto da me per essere così impegnata a beneficarmi? Tu non hai ascoltato che la tua bontà. Anche se tu dessi per te il sangue e la vita sarebbe poca cosa rispetto alla riconoscenza che io ti devo per avermi liberato dalla morte eterna. Tu mi hai fatto riacquistare come spero la grazia divina; da te insomma riconosco di aver ricevuto tutto. Mia amabile Regina io misero non posso far altro che lodarti sempre e amarti. Degnati di accettare l'affetto di un povero peccatore conquistato dalla tua bontà. Se il mio cuore è indegno di amarti perché pieno di brutture e di affetti terreni dipende da te cambiarlo cambialo tu. Legami tu al mio Dio legami così fortemente che io non possa separarmi mai più dal suo amore. Questo tu mi chiedi che io ami il tuo Dio; questo io ti chiedo ottieni mi di amarlo di amarlo sempre e non desidero altro. Amen
https://www.youtube.com/watch?v=os-YJkKGfkU&feature=share
@Israele ] [ quel pezzo di Merda del Re di Giordania ha protestato in VATIcANO e mi ha fatto rimuovere il ministero dell'ACCOLITATO!
1di4] https://www.facebook.com/profile.php?id=100008705563458&fref=nf Salvatore Cafagna donated to me his mystical experience and I correct his text and punctuation that it is now appropriate to be translated in English or in other languages by using a simple automatic translator who thinks Appointmnt that helpful spread the experience of faith of Salvatore Cafagna HELLO I HAVE WANTED YOU TO SALVATORE know a LETTER oF THE WORD oF GOD YOU WANT TO READ IT know? Brothers and sisters are Salvatore Italian I'm happy to talk to you I am Cristiano Practitioner and asking your friendship I want to talk to God of JESUS 'the MADONNA MARIA. I state are former mortal sinner and more. but for God His infinite mercy has given me. the gift of knowledge and THE WORD.
A charge of me DISCLOSE apostolare the WORD of GOD and of JESUS 'with the help ESSENTIAL HOLY SPIRIT who I pray and I invoke every day.
For God his INFINITE LOVE HAS ITS FIRST GENITO sacrificed the PIU AMATO for free us from that awful place (wickedness sin disease and death).
GOD and L 'ALMIGHTY CREATOR SKY (SUN MOON STARS) and of TERRA whatever exists is for through him then God created NOI her jewelry for save US from ETERNAL DESTRUCTION he sacrificed his first born JESUS 'CHRIST. God loves us he is always with us. TU TU you know why and DEAD JESUS '? and died for save HELL.
Think received slander spitting humiliations 5800 whipping crowning with thorns had to climb up his cross on Mount Tabor causing a painful wound in the shoulder nailed to the hands and feet and in raising the cross the soldiers wrong they have caused him most suffering. All this for YOUR LOVE JESUS LOVES YOU so much ' our brother TI AMA IMMENSELY
You know where you expect? Waiting for you in the Temple of God! Yes you find it in the Tabernacle he is ALIVE it is ALIVE in the particle.
Think how many times you spend in front of a church he YOU CALL always YOU CALL and desires that come to TU GREETING receive from him a THANKS an I LOVE YOU you you just like you !
You would say ARDO from DESIRE in the Spirit SANTO of ENTER INTO YOU. But first stopped by your pastor and confidagli your SINS IO are behind him waiting for you to OPEN ARMS with my smile I encourage you to free yourself.
Have no fear me already 'forgiven all your sins MA for the law of God you MUST ASK MY FORGIVENESS All SUNDAYS APPEARANCE you in church for the S MASS and in get mE I entered inside you I will strengthen you TI am powerful like me defending yourself from the monkey the loser of our oPPONENT will defend his attacks INFERNAL. Remember during CONFESSION not leave anything out of your sins especially those DEADLY enough forget only ONE of your mortal sins and that you will pull down with HIM is everything that you expect from your birth good and fighting evil in you.

2di4] there that GOD OUR FATHER we DEFENDS; AMA us wants to bring you in HEAVEN with SE to praise Him glorify Him thank Him in BLISS for ETERNITY 'is not for 100 1000 10,000 years MA ALWAYS.
Therefore BROTHER sister we THANK every moment our LORD JESUS ' that for his IMMENSE LOVE sacrificing for NOI donated to ALL the ETERNAL SALVATION.
Yes with the BAPTISM has made SALVI and God has given to all the FREE WILL HE is IMMENSELY OK and leave us the will to follow those who believe.
WE BELIEVE we just have to EVERYTHING taught us THE BIBLE attend all SUNDAYS where service is to RISUREZIONE MASS WELCOMING JESUS 'VIVO.
NOT receive him without being HIM released at least once a MONTH. Perhaps you do not you know every LIE PAROLACCIA LACK OF RESPECT and OTHER wrong it is as if we FRUSTASSIMO OUR LORD again each time with a single mortal sin it is as if we KILL again. JESUS 'I would tell you DYING ON THE CROSS for YOUR LOVE I DEFEATED THE DEVIL confining BETWEEN THE FLAMES OF' HELL created especially for him. If you BELIEVE and if you put into practice the Word of God and WELCOMING JESUS 'WEEKLY during Mass nutrendoti of Eucharistic food he will make getting stronger and POWERFUL HAND that being evil and against all odds faith.
HE LOVES YOU you know like you are as before you were born he knows you and you AGREE and increasingly with LOVE HIMSELF would restore to free yourself not us ask much. Brothers sisters we are on Earth to PASS and we have to keep ourselves and deserve ETERNAL LIFE praising and thanking him ALWAYS IL our GOOD GOD and JESUS '. You ever an unpleasant situation? A RELATIVE acquaintance not a greeting paid a word unpleasant slander insult betrayal an act ungrateful YOU have thought "ENOUGH" Now I do not will turn him NEVER THE WORD. Yet I say to you that no it's really not his fault ACCORDING TO YOU who in WORKED at this juncture? GOD or drawn that being INFAMOUS Satan? no we have to forget that men not are really free but that all some more some less we are all slaves to sin. Just the error happened the injustice the devil WELCOMES of himself and for the program the FUTURE increasing evils stiffening your relationship between wife and husband between the children etc. Then conditioned and urges you to curse God thinking that was God the cause of your suffering but all will always create ugly situations. Because no one can think something bad against God. the devil working in this direction that is to accuse God or the next somehow. increase resentment and you in your heart you will be more and more bitter and then you are looking COUNCIL not knowing to whom.
BUT THEN JESUS 'you would say "You BROTHER FORGIVE as I've forgiven my executioners your neighbor with MEETING HIM CLOSER with A SMILE HEAVENLY Embrace him STRINGIGLI HAND you shall say I LOVE YOU OK you're TRANGUILLO not go EIA but. him at TIME YOUR he 'thought that you are weak that you do not you have The courage to face it. JESUS' I would say however WITH tHAT GESTURE you did not you were weak no you have been strong because you have sown in his heart aore faith hope redemption liberation today in him this gift of yours is like the seed of MUSTARD small but this seed then will become a BIG tree perhaps hE will take 1 week 1 month 1 year 10 years but one day meeting you you'll wonder about him because with your faith you you'll have it converted on the right paths but with very PLEASURE you will accept his apology LO embrace WARMLY aT THAT EXACT TIME yOUR oPPONENT eSCAPED is because not tHE COWARD rESIST tHE TRIUMPH OF LOVE (well peace serenity obedience love respect consideration,)
With Peace that is in your heart to YOUR BROTHER sister spouse neighbor not hatred will above all could damage your spirit soul and body to make you sick.. and NO OTHER CAN mORE divide because LOVE WINS always EVIL.
FOR those who do not this has HEAVEN? Well we do not we can EVEN IMMAGGINARE the glory of Paradise (why on earth not exist) INFINITE JOY HAPPINESS The IMMENSE ' THE TOTAL DEVOTION TO GOD. but if you go hell then once inside noticing him immense pain then yes he would like to go back but no it can no longer do so then it begins in his desperation to curse against GOD. MA. You CLOSED EYES now OUR SOUL both PRESENTED IN FRONT OF JESUS 'OUR JUDGE and SARA' HELD ON THAT which WE bought. etc. etc... but if we ask to be forgiven? we will immediately sanctified!
SE we HAVE NEGLECTED THE MASS if not WELCOMING JESUS 'ALIVE if not RESPECTING The 10 Commandments etc. think atutti your sins. so looking species all FATAL fatal that you have transformed into a slave of the seven deadly sins! and no YOU ASKED FORGIVENESS in JESUS ' no your CONFESSION. GOD and IMMENSELY OK GIVING back again OUR FREEDOM ' so we are WE that we HAVE VOLUNTARILY DECIDED OUR CONDUCT.
IN THAT WAY we HAVE REPLACED OUR FATHER GOD POWERFUL for HIS LOVE WE with our selfishness rebellion greed etc. AND WITH OUR BEHAVIOR UNGRATEFUL we WE LODATO and RESO FATHER THE on us CURSED devil who has taken control of our lives. [For help now my readers it must be made clear that for the enormity of our sins and the limited capacity of our faith in the action of Christ the Redeemer Savior Healer Dead and Resurrected we are rather the object of the wrath of God but Maria hiding our cowardice our continuous betrayals in her womb makes us easier and accessible all those divine mercies that we do not deserve at all to receive for inconsistency!. Because although it is Christ the Mediator perfect however we do not we ordinarily requirements of faith to be able to get mercy directly from God! I personally I Unius REI no I have never turned to Mary as we turn to a god. but then is this a common witness to all religions those who are God's friends participate in some way of his divinity the more we can say this who was Christified or whoever as Mary was conceived without sin Original because really she is the Immaculate Conception for grace before all creture. ]

3di4] https://www.facebook.com/profile.php?id=100008705563458&fref=nf Salvatore Cafagna donated to me his mystical experience and I correct his text and punctuation that it is now appropriate to be translated in English or in other languages by using a simple automatic translator who thinks Appointmnt that helpful spread the experience of faith of Salvatore Cafagna HELLO I HAVE WANTED YOU TO SALVATORE know a LETTER oF THE WORD oF GOD YOU WANT TO READ IT know? Brothers and sisters are Salvatore Italian I'm happy to talk to you I am Cristiano Practitioner and asking your friendship I want to talk to God of JESUS 'the MADONNA MARIA. Brothers sisters I tell you that GOD JESUS 'THE MADONNA RIGHT NOW WHILE YOU READ ARE NEXT. You want a DEMONSTRATION? I went out FROM A BAD PERIOD (caused right from evil) attended DAILY MASS for closer to God more and more but DURING A SUNDAY FUNCTION of the Mass I accused a state of anxiety which was one STATE uNBEARABLE a DESIRE TO LEAVE by the Church sHOUTING rUNNING and fecendo aNYTHING PUR to free me from this evil BUT AT THE TIME that I was looking for dESPERATE tO GET UP AFTER 30 SECONDS tHE BEGINNING of this attack the supernatural then it was all over and I went back PEACEFUL QUIET BUT I was always dOUBTFUL about the REAL CAUSE of that overwhelming malaise and I THOUGHT.. why? but FRIENDS A MIND SERENA GOOD GOD MI SHOWS ' ITS PRESENCE in 24 hours I realized EVERY DAY OF MY EXISTENCE in PRACTICE God HAD RAISED HIS HOLY FINGER protection DA above MY HEAD and I understood that without the Grace of God we would be lost because the power of the evil we schiaccierebbe in a moment but thanks to the MIA tenacious endurance I do not I had fled from the church then I could impearare during the brief the terrible endurance God showed me that wITHOUT HIM I WAS PREY oF THE DAMNED devil immediately even in church anywhere without the protection of God the devil we would become "ASH" spiritually dead people.

4di4] THE VIRGIN MARY? brothers YOU NEED TO KNOW THAT GOD THE QUESTION our sister and because God puts limits to our love and our faith to see him then God Consider Mary Our sister like AL ITS aLSO so our sister DIVENDANDO oUR MOTHER ELLA is also the Mother of the God for faith she is iMMENSELY DOLCE with us lOVES US HOW GOD loves you our advocate defending ourselves protecting us from OUR oPPONENT. DURING AN EXORCISM THE PARISH CHURCHES THE POSSESSED and therefore to the one that was in him that SAYING WHAT about the Madonna he said SE you knew WHEN YOU LOVE MADONNA you would live again FULL JOY and WITHOUT FEAR. OUR LADY QUEEN humility ' she has made him always BENEATH HER under his feet this snake. SHE WANTS TO US HALF AN HOUR OF OUR DAY (very busy?) MAYBE THE EVENING when throughout FAMILY MEETING is to pray the Holy Rosary. KNOW reciting the rosary DAILY our LA MAMMA MARIA CI STRENGTHENS defending ourselves CURSED BY devil who diseases problems complications discomfort humiliation and another and another ARE YOUR ARROWS. ELLA Maria CRIES WHEN we sin AGAINST JESUS '. THE GOD GAVE A MANY THANKS in our favor but so many TO FILL THE HANDS of his miracles for donate TO US we MUST ONLY love praise PREGHARe God together with our sister and LEI is happy GIVE uS tHE THANKS gifts and miracles which by God can come upon us so facilitated. is OUR MOTHER LOVES US and THINK THAT GOD JESUS gave birth ' from her that makes her a creature really special! AND ELLA it is also today ALL GODS ' that God would want give to us that's why God LOVES US MORE' that for WE OURSELVES.
BROTHERS Our Lady in Medjugorje said "... If you knew how much I love you you would weep with joy.." Queen of Peace MOLI ZA NAS.. MARIA MEDJUGORJE The 5 SASSI AGAINST GOLIATH I'll give you the 'weapon against your Goliath. Here's your five stones 1 - The Holy Rosary; 2 - The Eucharist; 3 - The Bible; 4 - The Fast; 5 - The Confession monthly. SIGNATURE OF MARY:
===============================
VI HELP TO HAVE THANKS through the mediation of God of Maria MADONNA. There is a beautiful prayer a prayer for go to HEAVEN THE THREE AVE MARIA [PRACTICE] Praying with the practice the Three AVE MARIA is simple. and simply recite every morning and every evening three AVE MARIA preceded and enter this intention Mary Mother of Jesus' and MY MOTHER defend me from the evil in life and at the hour of death for the power that you granted to the eternal Father. AVE MARIA for the wisdom that has given you the divine Son. AVE MARIA for the love that you HAVE given the Holy Spirit. AVE MARIA It is recommended to add the phrase O my Mother deliver on this day (at night) of mortal sin. ] This prayer has been the cause of misunderstandings between Catholic Christians and Protestant Christians. but this must be understood no Catholic confuses Mary with God Himself that only goes our worship [OTHER My soul you see that beautiful hope of salvation and of eternal life gives you the LORD gave nell'averti for his mercy trust in the protection of his mother after which for you your sins you have earned so many times and his misfortune hell. So thank your God and thanks your patron Mary who deigned to take you under her mantle such as will show many thanks that for his means you received. Yes thank you lovingly My Mother for all the good that you have made me wretched worthy of hell. My queen how many dangers have freed me! How much light and how much mercy you've got to be God! What great good or what great honor you have received from me to be so committed to beneficarmi? You do not you have heard that your goodness. Although you gave to you the blood and the life would be little thing compared to gratitude that I owe you for having saved me from eternal death. You made me buy back as I hope divine grace; by you in short I acknowledge I have received everything. My lovable Queen I put not I can do nothing that and always praise you love you. Deign to accept affection a poor sinner conquered by your goodness. If my heart is unworthy of love because full of ugliness and of earthly affections is up to you to change it you change it. Ties you to my God ties so strongly that I not it can be separated never again by his love. This you ask me that I love your God; this I ask you get me to love him to love him forever and no I want more. amen
https://www.youtube.com/watch?v=os-YJkKGfkU&feature=share

Post popolari in questo blog

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi