questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

REGIME DI SOVRANITà MONETARIA

 ovviamente fratelli miei, perché nessuno: ONU OIC Amnesty, Vaticano USA UE NATO, Governi, ecc.. perché nessuno condanna la shariah shari'a, che è 1000 volte peggio del nazismo? ok! la risposta a questa domanda potrebbe essere soltanto una risposta inquietante!
Israele ] MANO ViOLENTA CONTRO I RAZZI DI HAMAS E RISPARMIA I MISSILI ANTI MISSILE! ] siamo vicini alla ora fatale [ MA, SE TU CONSERVERAI UN PROFILO DI GUERRA MONDIALE NON METTENDOTI MAI IN DEBOLEZZA E VULNERABILITà ] POI, I TUOI FARISEI AIPAC OCI ONU, SARANNO COSTRETTI A FARE SLITTARE LA GUERRA MONDIALE CHE DOVREBBE UCCIDERTI, ANCORA, ANCORA, PIù A LUNDO ANCORA... quindi: MANO VIOLENTA CONTRO I RAZZI DI HAMAS E RISPARMIA I MISSILI ANTI MISSILE!
KingxKingdom Unius REI
qualcuno mi dirà: "come fai a dare del denaro, a chi non produce un reddito?" Lo Scienziato Giacinto Auriti ha risposto: " i cittadini viventi sono la ricchezza dello Stato, e lo Stato deve ringraziare i suoi cittadini per essere ancora vivi!" iN REALTà GIACINTO AURITI NON è UN UTOPISTA, LUI HA STAMPATO IL SIMEC (denaro di proprietà del portatore) ed ha dimostrato scientificamente: empiricamente, in laboratorio città di: "Guardiagrele", tutta la verità delle sue teorie monetarie, appunto concretizzandole e salvando dal suicidio molti imprenditori
KingxKingdom Unius REI
quello di Salvini di ritornare alla LIRA è una truffa, ideologica! infatti, anche la LIRA, era comprata per un costo del 270% (fonte:. scienziato Giacinto Auriti: 100%. signoraggio bancario; 100%. debito pubblico; 70%. riserva frazionaria).. il problema dell'Euro è che, sullo scambio (costo) della Moneta la Germania, ci ruba il 40%, che è pari al valore della nostra economia sommersa, [ quindi 1000 lire, sono diventati un euro, che, in realtà: vale 2000 lire ] Quello di Grillo, circa, il reddito di cittadinanza è una beffa, se, quel denaro deve essere ricavato dal prelievo fiscale, per aumentare, così, ancora di più il debito pubblico (e Grillo conosce bene, questi meccanismi, perché, è lui che li ha spiegati a me: 8 anni fa! ) QUINDI, è NECESSARIO IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA STAMPARE GRATUITAMENTE I soldi sia: PER PAGARE I DEBITI DELLO STATO, che PER RETRIBUIRE IL REDDITO DI CITTADINANZA.. appunto: COME FANNO I ROTHSCHILD, ANCHE I NOSTRI POLITICI DEVONO CREARE QUESTO DENARO DAL NULLA!
KingxKingdom Unius REI
TUTTI QUELLI CHE OGGI HANNO TITOLI A RENDIMENTO NELLE BANCHE, SOTTRAENDOLI AL MERCATO DELLA PRODUZIONE: LORO COMMETTONO PECCATO MORTALE DI OMICIDIO DAVANTI A DIO ] GLI SCAMBI DI BORSA DI UNA SOLA SETTIMANA SONO SUFFICIENTI A COMPRARE TUTTE LE MERCI DEL MONDO, QUINDI è STATO CREATO DEL DENARO FALSO FINTO: BOLLE FINANZIARIE ECCO PERCHé, LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE è INEVITABILE.. SE NON SI UCCIDONO LE PERSONE, QUESTO ERRORE STRUTTURALE DEL FONDO MONETARIO, SPA, BANCA MONDIALE: VERRà SCOPERTO: E CROLLERà IL SISTEMA.. MA, PIUTTOSTO CHE FARE CROLLARE IL SISTEMA: è MEGLIO UCCIDERE I POPOLI! [ Ocse, 'L'1% possiede il 14,3% della ricchezza'. Economia. In Italia risorse concentrate nelle fasce più abbienti. Crescita dell'occupazione generata dai posti atipici ] NON SO PERCHé, NON è POSSIBILE PER ME, TROVARE LA NOTIZIA CHE, LE PIù GRANDI BANCHE DEL MONDO, SONO STATE MULTATE PER CIRCA 6 MILIARDI DI DOLLARI.. PERCHé I LORO BROKER Trading, HANNO FATTO CARTELLO.. ECCO PERCHé, IL SISTEMA BANCARIO è LA PIù GRANDE TRUFFA ISTITUZIONALIZZATA SISTEMA MASSONICO CHE è COMPARSA SUL PIANETA! ] a tutto il gruppo Chat: "non temete per me, io non posso essere ucciso!"
KingxKingdom Unius REI
è PIù CHE EVIDENTE quella dello ISIS shari'a, è la guerra dei mostri nazisti: usa sPa fMI bILDENBERG, farisei satanisti SALAFITI, contro, i nazisti di: Iran e Siria. [ Obama, non stiamo perdendo con l'Isis.. LI STIAMO SOLTANDO AIUTANDO, CERTO CON DRONI E ELICOTTERI HAPACHES DI ALTA QUOTA, LI POTREBBERO FERMARE ]
... MA IRAN E SIRIA per non estinguersi, dovranno accettare anche loro di unirsi alla conquista di CALIFFATO Gerusalemme e Roma! BUON CALIFFATO A TUTTI.. in questo scenario macabro, i poveri di tutto il mondo hanno già incominciato a morire come mosche [ Si aggravano le condizioni dei profughi del Burundi. Già 20 casi colera confermati nei campi Kagungua e Nyarugusu ] [ La Malaysia cerca e soccorre i migranti in mare. Il premier Najib Razak ha ordinato alla Marina militare e alla Guardia costiera di avviare le operazioni di ricerca e soccorso dei migranti bloccati in mare: si tratta del primo Paese della regione che prende una simile iniziativa
KingxKingdom Unius REI
Israele: certo, tu non ti puoi permettere, adesso, di usare questi INSUFFICIENTI: 3000 missili Hellfire, contro i razzi di hamas.. CONTRO HAMAS, TU USA LA ARTIGLIERIA PESANTE E SPIANA TUTTO. (tu li devi risparmiare, per, FRONTEGGIARE i missilli balistici sauditi, iraniani, turchi ed egiziani), da Usa armi ad alta tecnologia per 1,8 mld dollari. L'annuncio del Pentagono. Nella fornitura compresi anche 3000 missili Hellfire, sospesi durante la guerra a Gaza
KingxKingdom Unius REI
LEGA SHARI'A ARABA OCI ONU ] vuoi siete dei criminali folli, che, potete soltanto essere uccisi, o uccidere, la vostra teologia della SOSTITUZIONE è tutta: una apostasia DI SATANISMO DEL GENOCIDIO: infatti voi siete detti: "i maniaci reigiosi ] [ ISTANBUL, 21 MAG - Le condizioni di Mutlu Kaya sono leggermente migliorate: lo sostiene il bollettino medico rilasciato dall'ospedale di Diyarbakir, dove è ricoverata in terapia intensiva la 19enne cui domenica notte hanno sparato in testa per motivi legati - a quanto pare - alla sua partecipazione a un talent show televisivo come cantante.
KingxKingdom Unius REI
Arabia SAUDITA ] e perché proprio voi fate i gelosi con me? POI, PERò UN PASSO IN AVANTI NON LO FA NESSUNO.. per fare tutti insieme un passo nella tomba, APPASSIONATAMENTE! E questo è vero: i soldi per le armi li avete spesi! MA IO SONO L'UNICO CHE PUò DOMINARE: LA ENTITà: I POTERI OCCULTI SATANICI ED ESOTERICI, PERCHé IO SONO L'UNICO DI CUI LORO HANNO PAURA! dove pensate di arrivare, con i vostri jihadisti? voi non potete neanche immaginare la loro tecnologia segreta! [ io pretendo la Madiana, e parte del deserto egiziano per tutti i figli di Israele, che sono sparsi per il mondo!
KingxKingdom Unius REI
SE QUEL CRIMINALE DI OBAMA VUOLE FERMARE L'ISIS CALIFFATO SHARIAH HAMAS TALEBANI SAUDI ARABIA SUO ERDOGAN NATO OCI ONU LEGA ARABA, FARISEI ANGLO AMERICANI ILLUMINATI? PUò, SEMPRE UTILIZZARE GLI ELICOTTERI APACHES DI ALTA QUOTA E I DRONI... MA, QUESTA è LA VERITà LA SUA ARABIA SAUDITA SHARI'A, è ISIS SHARIA ] [ Urgente! Ultimatum ai cristiani dai terroristi dell'ISIS. Uno sguardo sulla persecuzione nel mondo
Muovete il vostro mouse su questa mappa interattiva per una panoramica sulla persecuzione nel mondo
Porte Aperte - Open Doors opera nei paesi dove esiste la persecuzione a danno dei cristiani. Laddove altre organizzazioni cristiane non possono entrare o sono state costrette ad andarsene, Porte Aperte è presente per consegnare Bibbie, formare responsabili di Chiesa, realizzare progetti di sviluppo socio-economico, avviare interventi umanitari in casi straordinari, senza smettere mai di assicurare preghiera, incoraggiamento e patrocinio a tutti i cristiani perseguitati.
Il cuore della nostra organizzazione è dunque il servire. Servire chi soffre a causa della fede in Dio. Servire chi si sente solo e abbandonato. Servire partendo da una semplice domanda: "Come posso aiutarti?"
Per maggiori info sulla World Watch List e su come Porte Aperte elabora questa lista di paesi dove esiste la persecuzione. L'IS e il suo agghiacciante ultimatum ai cristiani!
Lo Stato Islamico (IS) sta allargando la sua sfera di influenza in Medio Oriente, Asia Centrale e Nord Africa. Le loro strategie sono terrificanti… e stanno colpendo in particolare i cristiani.Pochi giorni fa, alcuni cristiani in questa regione hanno ricevuto un'agghiacciante lettera firmata Stato Islamico in cui si legge:
"Chiunque non conosca il Corano, chiunque non preghi 5 volte al giorno e chiunque creda e confessi Cristo sarà presto ucciso”.
Riesci a immaginare cosa significhi ricevere una lettera come questa? Non sapere se ti stanno osservando o se all'improvviso possono aggredire te e la tua famiglia?
Porte Aperte sta lavorando in questa regione per aiutare i cristiani che affrontano questa persecuzione estrema. Attraverso piani che provvedono case sicure, supporto ai profughi e distribuzione di materiale cristiano, cerchiamo di stare al fianco di questi fratelli e sorelle perseguitati nel momento di maggiore bisogno. E i bisogni sono così tanti!
Stanno rischiando le loro vite per seguire Cristo… e hanno estremo bisogno del tuo aiuto!
KingxKingdom Unius REI
Bush 322 Rothschild 666 ] perché le vostre lucertole, streghe, sacerdoti di satana, i vostri zombies ed alieni [ strisciano, vomitano, gettano il sangue e muoiono?
KingxKingdom Unius REI
my JHWH ] certo [ io li porterò all'esaurimento!
KingxKingdom Unius REI
Bush 322 Rothschild SpA Fmi NWO le bestie all'inferno ] è inutile che, voi vi lamentate con me, voi avete il Fmi Spa NWO, la piramide massonica, quindi, dal monopolio del denaro: IL CONTROLLO DELLA MONETA, voi avete: RUBATO: il monopolio di ogni cosa, tutto quello che è stato rovinato nel mondo? VOI NE SIETE I RESPONABILI DIRETTI O INDIRETTI!  infatti, voi non avete voluto bene alle persone, voi avete fatto soltanto i vostri interessi!  VOI AVETE DANNEGGIATO E ROVINATO TUTTO! Voi e i vostri alleati salafiti, voi avete portato i musulmani alla esasperazione, ed oggi loro sono diventati islamici!
KingxKingdom Unius REI
Bush 322 Rothschild SpA Fmi NWO le bestie all'inferno ] LA MIA LINEA ADSL FASTWEBNET.IT? HA SEMPRE FUNZIONATO BENE... sono stati i tuoi sacerdoti di satana, HACHER, CIA NSA DATAGATE, che oggi, LORO mi hanno impedito di inviare mail: al mio partito FdI, al fine di impedire a me: di poter fittare il mio locale commerciale... quindi, adesso pagate voi le disoneste tasse, prelievo fiscale truffa signoraggio bancario, al posto mio? [ IO HO CREATO UN "CASINO", per colpa vostra, NEL MIO GRUPPO CHAT: WHATSUPP LA POLITICA DELLA "NUOVA DESTRA" PER COLPA VOSTRA, ed io stavo per fare del male a delle persone innocenti per colpa vostra! ]
INOLTRE, i vostri satanisti MI HANNO, anche, IMPEDITO ANCHE DI PARLARE CON LA ASSISTENZA Fastweb (192193) PER BEN DUE VOLTE [ operatore 8388 e operatore 8446 alle 22,45 circa, del 20 maggio 2015 ] ECCO PERCHé, IO HO CAPITO CHE VOI ERAVATE DIETRO A TUTTO QUESTO MALEFICIO! voi siete dei depravati

[20/5/2015, 21:44] +39 320 570 8054: forse Giacinto Auriti è un discorso che va oltre la nostra portata? MA, QUESTO NON SAREBBE SUCCESSO SE QUALCUNO MI PARLAVA. e mi istruiva. io sono stato costretto ad andare avanti da solo soltanto perché io sono stato emarginato! ed adesso qualcuno si deve assumere la responsabilità se io ho fatto il passo più lungo della gamba..
[20/5/2015, 22:02] Marcello Gemmato: Lorenzo mi sembra impossibile perché la mia mail funziona bene
[20/5/2015, 22:02] Marcello Gemmato: Ho ricevuto altre mail
[20/5/2015, 22:09] +39 320 570 8054: ok cancello tutto! sembra che è fastweb che sta avendo dei problemi.. scusami cancello tutto.. ma, il mio problema di comunicazione e di intesa con Filippo Melchiorre rimane dato che dopo 5 mesi non sono mai riuscito ad avere da lui delle istruzioni!
[20/5/2015, 22:21] +39 320 570 8054: ad un amico [ tu non risolverai mai i problemi fuggendo.. e tu non riuscirai mai ad essere un buon amministratore in questo modo, e soprattutto non aiuterai mai il partito a crescere pensando che la pedina più debole può essere sacrificata senza problemi! PERCHé TU NON PUOI mai CAPIRE tutte le DINAMICHE CHE POSSONO INTERAGIRE! ecco perché la scelta della giustizia e della verità (quelle scelte di rettitudine che Marcello GEMMATO ha fatto) sono le uniche scelte che possono avere un futuro politico
KingxKingdom Unius REI
al Vaticano si sono TUTTI rincoglioniti! sarebbe bene CHE ANDASSERO LORO A PRENDERE IL MARTIRIO COSì SI TOLGONO DALLE PALLE ... UNA BUONA VOLTA, PER SEMPRE! CON LE LORO COGLIONATE RELIGIOSE, STANNO FACENDO STERMINARE TUTTI I CRISTIANI DI: AFRICA, E MEDIO ORIENTE: CHE POI, TERRORISTA HAMAS ABUMAZEN SHARIA NAZISMO è ANCHE DIVENTATO L'ANGELO DELLA PACE .. QUESTO è TROPPO ]] 23.02.2015. L'ISIS farà crescere la Chiesa. E la Chiesa cambierà la storia ancora una volta [[ credo che, ci vooglia un grande cinismo, a parlare in questo modo: i 50 popoli che, la LEGA ARABA shariah ha soffocato definitivamente in questi 1400, di maledetta storia maomettana: Direbbero che al Vaticano si sono TUTTI rincoglioniti!  ]] I martìri di massa a cui stiamo assistendo in Medio Oriente saranno seguiti, come sempre in questi casi, da una notevole crescita del cristianesimo che cambierà il corso della storia.
Profeta in vista del terzo millennio del cristianesimo, San Giovanni Paolo II ha affermato: “La Chiesa è divenuta nuovamente Chiesa dei martiri”.
Poi, quando il nuovo millennio è arrivato, ha ricordato come il sangue dei martiri abbia costruito la Chiesa delle origini malgrado le prove della storia.
“Non sarà così anche per il secolo, per il millennio che stiamo iniziando?”, ha chiesto.
Sarà sicuramente così. Il sangue dei martiri ha sempre portato e porterà sempre un rinnovamento, per motivi sia prosaici che profondi.
Il martirio, infatti, dipinge il quadro senza pari al contempo dell'orrore dei nemici di Cristo e della bellezza della cristianità.
Paragoniamo le storie che provengono da Al Alour (Egitto) ai jihadisti infuriati che hanno rapito e decapitato oltre una dozzina di uomini di quel villaggio.
Sophia Jones per l'Huffington Post e Ian Lee e Jethro Mullen per la CNN hanno raccolto le storie degli ultimi martiri egiziani dell'ISIS.
Al Alour è un villaggio povero, e gli uomini morti erano operai.
La Jones ha raccontato la storia di Hani Abdel Messihah, 32 anni, che lascia quattro bambini e una moglie che lo ricorda come “gentile e amabile”.
“Si prendeva cura di tutti noi. Ci dava baci e abbracci”, ha detto la moglie. “In tutto ciò che diceva c'era una preghiera”.
Yousef Shoukry era un cristiano copto 24enne che era andato in Libia a lavorare malgrado i pericoli che questo comportava. Diceva di non aver paura perché Dio era con lui. Suo fratello maggiore Shenouda ha avuto parole di lode per lui: “Viveva secondo il Libro. Non riesco a ricordare che abbia mai fatto qualcosa di male”.
Negli articoli, i cristiani vengono descritti dai loro parenti in termini decisamente umani: “molto dolce”, “timido”, “l'essere più felice con la sua famiglia e i suoi bambinI”.
Nelle loro storie si può sentire l'eco del primo millennio di martiri: “Guardate come si amavano”.
Il tutto contrasta nettamente con l'appello lanciato a settembre dal portavoce dell'ISIS Abu Mohamed al-Adnani, che ha detto ai suoi seguaci di trovare un non islamico e di “spaccargli la testa con una roccia, o assassinarlo con un coltello, o passargli sopra con la macchina, o gettarlo da un luogo elevato, o strangolarlo, o avvelenarlo”.
Ecco la prima cosa che fanno i martiri: mostrano al mondo che siamo persone d'amore, che si ergono contro l'odio. L'amore vince la lotta ogni volta.
Al di là del fatto di dimostrare questo contrasto, gli episodi di martirio rafforzano direttamente i seguaci di Gesù Cristo.
Il più grande scandalo nella storia della Chiesa è stata la disunione dei cristiani, che ha separato il corpo di Cristo e ha indebolito la nostra testimonianza. Quando gli eredi della verità di Cristo hanno iniziato a proclamare dottrine ampiamente diverse, si sono diffusi rapidamente scetticismo e relativismo.
Il martirio unisce la Chiesa come nient'altro.
Parlando dei martiri egiziani, papa Francesco ha sottolineato l'“ecumenismo del sangue”.
“Dicevano solamente: ‘Gesù aiutami’. Sono stati assassinati per il solo fatto di essere cristiani. Lei, fratello, nel suo discorso ha fatto riferimento a quello che succede nella terra di Gesù. Il sangue dei nostri fratelli cristiani è una testimonianza che grida. Siano cattolici, ortodossi, copti, luterani non importa: sono cristiani! E il sangue è lo stesso. Il sangue testimonia Cristo”.
Alla fine vediamo che possiamo unirci quando dobbiamo stare insieme ai piedi della croce – e la croce è la ragione ultima per cui “il sangue dei martiri è il seme dei cristiani”, per citare Tertulliano.
Il Medio Oriente imparerà presto la lezione che i comunisti atei hanno imparato dopo che hanno provato a distruggere la fede nei loro Paesi. Nell'Europa orientale la fede sta aumentando, anche se in Occidente è in declino.
È la logica della croce: fede, speranza e amore aumentano con il sacrificio. Quando i nostri fratelli e le nostre sorelle muoiono per la loro fede, ricordiamo che non possiamo vivere senza.
La testimonianza eroica dei martiri egiziani sta già avendo il suo effetto.
Il fratello di Yousef Shoukry, Shenouda, ha guardato il video del martirio del fratello. “Ho visto che negli ultimi momenti della sua vita aveva forza”, ha affermato secondo quanto ha riferito la Jones, aggiungendo di aver visto “una luce celeste splendere sul volto del fratello, anche dopo che era stato decapitato”.
“Questo mi ha consolato”, ha detto Shenouda.
La CNN ha riferito che anche il fratello di Mina Aziz, Hana, è stato sollevato dopo aver visto il video.
“Fino all'ultimo momento, il nome di Gesù era sulle loro labbra”, ha dichiarato. “Mentre venivano martirizzati, invocavano il nome di Dio, dicendo 'Dio, abbi misericordia di noi'. Tutto il villaggio è fiero di loro”.
Tutta la Chiesa ne è fiera.
“Gli eventi storici legati alla figura di Costantino il Grande non avrebbero mai potuto garantire uno sviluppo della Chiesa, quale si verificò nel primo millennio, se non fosse stato per quella seminagione di martiri e per quel patrimonio di santità che caratterizzarono le prime generazioni cristiane”, ha detto San Giovanni Paolo II.
“Nel nostro secolo sono ritornati i martiri, spesso sconosciuti, quasi 'militi ignoti' della grande causa di Dio. Per quanto è possibile non devono andare perdute nella Chiesa le loro testimonianze”.
La loro testimonianza non andrà perduta. La Chiesa uscirà più forte dal loro sacrificio.
Mostreremo al mondo ancora una volta che l'amore conquista la morte.
[Traduzione dall'inglese a cura di Roberta Sciamplicotti]
KingxKingdom Unius REI
@ISRaELE] non possiamo pretendere che sia un prete, a fare quello, di fare condannare la shariah, che ha il coraggio di fare: questa condanna degli islamici shari'a: in tutta la LEGA ARABA, cioè, che faccia lui, quello che i politici massoni usurai bildenberg culto Fmi Spa Nwo 322 Bush, Obama GENDER, che, loro non osano fare!
KingxKingdom Unius REI
avete visto? io non ho ancora nessun motivo valido per togliere il mio supporto e la mia fedeltà a Papa FRANCESCO ] 20.05.2015, http://www.aleteia.org/it/video/papa-francesco-udienza-maestra-elementari-parolaccia-video-5818133440888832 Papa Francesco e l'"incidente" con la maestra delle elementari. Una volta, quando ero in quarta elementare, ho detto una brutta parola alla maestra; e la maestra, una buona donna, ha fatto chiamare mia mamma , mia mamma è venuta il giorno dopo, hanno parlato fra loro e poi sono stato chiamato. E mia mamma davanti alla maestra mi ha spiegato che quello che io ho fatto è una cosa brutta non si doveva fare, ma con tanta dolcezza lo ha fatto la mamma e mi ha chiesto di chiedere perdono davanti a lei alla maestra. Io l’ho fatto e poi sono rimasto contento, è finita bene la storia. Ma quello era il primo capitolo. Quando sono tornato a casa incominciò il secondo capitolo. Immaginatevi voi. Oggi la maestra fa una cosa del genere, il giorno dopo ha 2 genitori o uno dei due a rimproverare la maestra perché i tecnici dicono che ai bambini non si deve rimproverare così. Sono cambiate le cose.".. [ oggi, noi abbiamo una generazione di adolescenti bulli e cinici!
KingxKingdom Unius REI
Lorenzo "The Battle Is Real’:  per Cristiani la reale battaglia, "The Battle Is Real’: è il martirio, per islamici, criminali, Maometto l'indemoniato pedofilo lussuri poligamia, shariah, "The Battle Is Real’: è il genocidio: del genere umano gli infedeli, significa, al contrario: uccidere Cristiani innocenti, perché, Erdogan in Arabia SAUDITA è un mostro di bestia! ]
My name is Jan Gouws and I am part of the Executive Management of Open Doors South Africa.
I want to invite you to watch the following video called ‘The Battle Is Real’:
 Thank you again for wanting to know more about the needs of the persecuted Church. I look forward to serving our persecuted brothers and sisters together. All over the world, Christians just like these face rejection, persecution and even death every single day because of their faith in Jesus Christ. That’s why we’re so grateful you care enough to pray for and show compassion to our persecuted brothers and sisters around the world.
To help you as you pray, we’ve created the Open Doors World Watch List, a list of the top 50 countries around the world where following Christ costs the very most.
We’re grateful and honoured to stand with you in supporting persecuted believers worldwide!
https://www.youtube.com/watch?v=SnsqoKWh55E  Pubblicato il 10 lug 2012
The faithful Christians featured in this video continue to worship our Lord and Saviour, Jesus Christ, despite being tortured, beaten, burned, and jailed. The battle is very real for them.
Together in His service.
Jan Gouws
Executive Director, Open Doors South Africa
KingxKingdom Unius REI
COSA è il  MISTERO DI ISRAELE ] [ ed anche se io mi dimenticassi di Israele? Israele non potrebbe mai dimenticarsi di me! Se, io vado a pascolare le pecore? Da dietro le pecore i figli di Israele verranno a prendermi, perché, non potrebbe mai esistere una sopravvivenza per il genere umano, al di fuori di me.. e coloro che, io maltratto maggiormente? proprio loro sono quelli che hanno più bisogno di me! Perché, il mio mistero è quello di Unius REI, mentre, il Mistero nel mistero delle 12 Tribù di Israele, è quello di essere: lo stesso mistero del genere umano: 12 Tribù di Giaccobbe, rappresentano tutti i popoli del mondo (e non erano gente tutta buona), ecco perché, è scritto, che, chi maledice Israele sarà sotto maledizione, perché chi odia Israele, in realtà, odia se stesso! Mi disse un Preside uscente: solo tu sei idoneo a mantenere il laborio di informatica sono costretti a venire da te.. poi, non mi fu pagato neanche un decimo del mio lavoro.. così è nella scuola, bisogna fare molto volontariato.. dopotutto, se mi volevo arricchire, certo, io non avrei mai pensato a diventare Unius REI
KingxKingdom Unius REI
[20/5/2015, 14:07] +39 320 570 8054: Se tu non pensi alla politica? la cattiva politica, quella dei poteri massonici, lobby interessi settoriali egoistici ed irresponsabili? [[ penserà a te é contro di te ]]. Hai visto come RENZI sta distruggendo i diritti democratici? COME STIAMO DIVENTANDO SEMPRE PIÙ POVERI.. Questa é fisiologico del non avere noi la Costituzionale sovranità monetaria.  Questo é coerente con il regime Bildenberg tecnicocratico SpA finanziariario della grande usura per la sua GUERRA MONDIALE.. vieni nella mia Chat per realizzare il superamento del relativismo nella ottica della Metafisica personalistica di Maritan: IL PIÙ GRANDE NUME CATTOLICO DELLA STORIA il meglio della impostazione laica: la nostra civilta ebraico cristiana! TUTTI CONCETTI RIBADITI DALL' ATEO BENEDETTO CROCE antifascista
[20/5/2015, 14:10] +39 320 570 8054: In questo mondo disumanizzato é un onore incontrare persone come voi
KingxKingdom Unius REI
Sudan: 2 pastori rischiano pena di morte
Sintesi: Yat Michael e Peter Yen sono due pastori sud-sudanesi arrestati dalle autorità sudanesi che ora rischiano la pena di morte o l'ergastolo. Dietro l'arresto vi sono i Servizi Nazionali di Sicurezza e Intelligence (NISS), già conosciuti per le loro violazioni dei diritti umani. Le chiese in Sudan subiscono molte pressioni e alcune sono state demolite. 
Yat Michael e Peter Yen (anche chiamato David Yein Reith in altri report) sono due pastori sud-sudanesi arrestati dalle autorità sudanesi che ora rischiano la pena di morte. Dal carcere di Omdurman dovranno oggi essere sottoposti a un processo in cui tra le accuse vi sono "attentato al sistema costituzionale e incitamento alla guerra contro lo stato”, entrambe punibili con la pena capitale o l'ergastolo.
Michael è stato arrestato il 21 dicembre 2014 da agenti dei National Intelligence and Security Services (NISS) dopo aver predicato al mattino nella Sudan Presbyterian Evangelical Church di Khartoum Bahri. Nessuna spiegazione è stata data a lui e alla moglie sui motivi dell'arresto. Michael e la moglie si trovavano nella capitale del Sudan per sottoporre a cure mediche il figlio. Yen, invece, è stato arrestato l'11 gennaio 2015 dopo aver consegnato una lettera all'Ufficio Affari Religiosi di Khartoum nella quale chiedeva cosa fosse successo al pastore Michael. Sia Yen che Michael appartengono alla suddetta Sudan Presbyterian Evangelical Church. Il loro avvocato crede che le accuse cadranno per oggettiva mancanza di prove, ma il coinvolgimento dei NISS preoccupa. La stessa Amnesty International considera i NISS un'agenzia sopra la legge, libera di agire con arresti, irruzioni e investigazioni che la rendono pericolosissima e poco controllabile. Anche la Commissione Africana dei Diritti Umani e dei Popoli recentemente ha attirato l'attenzione sull'impunità dei NISS.
La chiesa a Khartoum dove ha predicato Michael sta subendo pressioni dalle autorità governative per i diritti di proprietà del terreno su cui è costruita: questo tipo di pressioni sono già sfociate nella demolizione di chiese a dicembre scorso, ma anche in febbraio e giugno 2014 a Omdurman e Khartoum. Il Sudan è prevalentemente musulmano (mentre il Sud Sudan cristiano); tuttavia molti cristiani dopo la secessione del Sud Sudan sono rimasti in Sudan perché la loro vita era lì e perché comunque vi erano chiese nel paese, chiese che ora stanno subendo pressioni sempre maggiori. Il Ministro della Religione del Sudan, Shalil Abdullah, ha espressamente dichiarato che le autorità non permetteranno la costruzione di nessuna nuova chiesa.
     Emergenza: tra IS e il terrore ci sono i cristiani!
    La guerra continua e le necessità crescono nei luoghi colpiti dall'estremismo.
Aiuto ai perseguitatiCari amici, abbiamo bisogno del vostro aiuto per poter sostenere le famiglie che si trovano sotto il fuoco incrociato della guerra civile e dell'estremismo islamico. Siamo impegnati in vari fronti, ma le necessità sono enormi e continuano a crescere.
Aiutateci a sostenere i perseguitati! Con pochi euro potete provvedere i viveri per una famiglia.
KingxKingdom Unius REI
l'orrore di questi islamici nazisti shariah, va oltre ogni immaginazione ma, per tutti i leader Occidentali i massoni bildenberg in Vaticano? la shariah VA BENE COSì.
KingxKingdom Unius REI
QUANDO IL VATICANO BILDENBERG E FACEBOOK MORIRANNO UCCISI DAGLI ISLAMICI? POI, SI PENTIRANNO PER QUELLO CHE MI HANNO FATTO, MA SARà TROPPO TARDI!
KingxKingdom Unius REI
Questa è una follia collettiva del sistema Massonico Bildenberg, di farisei anglo americani Illuminati da Lucifero, la usurocratica: Banche centrali SpA: di: ideologia GENDER, dal relativismo al nichilismo, è il nazismo islamico shariah che ora: ha la strada spianata, in particolare le Sinistre hanno deciso di distruggere la civiltà ebraico cristiana! [ quindi: ISRAELE E TUTTO IL MONDO è IN ESTREMO PERICOLO! ] Terrorist Leader and Holocaust Denier Gets Warm Welcome by Catholic Leader.. Leader terrorista e negatore dell'olocausto Ottiene caloroso benvenuto da Leader cattolico ] Pope Calls Abbas ‘Angel of Peace’ ] quale musulmano potrebbe diventare cristiano per andare alla distruzione, confisca, licenziamento, sottrazione di mmoglie e figli, e di una persecuzione crudele e morte violenta shariah: in tutta la LEGA ARABA e territori palestinesi, per dire il Papa: "Abbas is ‘Angel of Peace’?
============================
Islamist Rally Storms Temple Mount. Click here to watch: Islamist Rally Storms Temple Mount. Yesterday, Jerusalem Day, a day of parades and celebrations, waving Israeli flags and going up to the Temple Mount. Everyone is celebrating Israel's miraculous victory in 1967 over the Arab nations who swore to destroy Israel, to push her into the sea.
But what happens on the Temple Mount on the days and hours when Jews are not allowed up, as per Israel's arrangement with the Jordanian run Muslim Waqf?
On Friday, just two days before Jerusalem Day, the Temple Mount was filled with 'Palestinian' and Islamic terror flags.
Today, within hours after the Temple Mount was closed to Jews, after hounding and torturing the Jews who were on the Temple Mount today with their racists screams and obscene gestures, the Muslims were once again rallying to terrorists flags and slogans. Prime Minister Netanyahu: If you really want to stop a religious war which will incinerate the entire Middle East, open the Temple Mount for Jews to pray on, seven days a week, twenty four hours a day. Give peace a chance!
Source: The Temple Institute. Muslims Destroy 100,000 Christians’ Homes, Murdering 5,000. Islamista Rally Storms Monte del Tempio. [ Islamista-rally ] islamista Rally Storms Monte del Tempio. Ieri, giorno di Gerusalemme, una giornata di parate e celebrazioni, sventolando bandiere israeliane e salire al Monte del Tempio. Tutto il mondo celebra la vittoria miracolosa di Israele nel 1967 sopra le nazioni arabe che hanno giurato di distruggere Israele, per spingerla verso il mare.
Ma cosa succede sul Monte del Tempio nei giorni e ore in cui gli ebrei non sono ammessi in su, come da accordo di Israele con la corsa giordano musulmana Waqf?
Venerdì scorso, solo due giorni prima Jerusalem Day, il Monte del Tempio era pieno di bandiere del terrore 'palestinesi' e islamici.
Oggi, poche ore dopo che il Monte del Tempio è stata chiusa agli ebrei, dopo perseguitare e torturare gli ebrei che erano sul Monte del Tempio oggi con i loro razzisti urla e gesti osceni, i musulmani sono stati ancora una volta radunando a terroristi bandiere e slogan. Il primo ministro Netanyahu: Se davvero si vuole fermare una guerra di religione che incenerire l'intero Medio Oriente, aprire il Monte del Tempio per gli ebrei a pregare, sette giorni su sette, 24 ore al giorno. Dare una possibilità alla pace!
Fonte: L'Istituto del Tempio. I musulmani Destroy 100.000 case dei cristiani, Murdering 5,000
KingxKingdom Unius REI
my JHWH Israel ] facebook mi ha incastrato, e mi ha cacciato da ANSA, DOVE NON POTRò PIù FARE IL COMMENTATORE POLITICO, e questo è avvenuto con un suo stratagemma, nel giorno della mia vacanza io ho creato, con il cellulare identificativo di: [ https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme [ Lorenzojhwh HumanumGenus ], un nuovo canale per redimere i fascisti, ed in meno di 12 ore, io ho fatto 5000 amici. Ora, due canali si sono identificati, con lo stesso numero di cellulare.. e facebook pretende che io debba conoscere la identità di: 5000 persone, e poi non so quale dei due canali mi vorrà restituire! è IN QUESTO MODO CHE, FACEBOOK MI HA BUTTATO FUORI DA ANSA... ma, internet non è un problema per la mia potenza metafisica, io non ho bisogno di lui! mi concentrerò su google e youtube, TUTTO QUì, FINE DELLA STORIA! cOME DICE IL PROVERBIO: "SEMPRE DIO VEDE E PROVVEDE!"
CreationReal
Egitto "risentito" per reazioni condanna a morte di Morsi ] questa è LA DIMOSTRAZIONE di COME: USA UE: sistema massonico Bildenberg SONO A FAVORE DEL TERRORISMO nazista ISLamICO SHARIAH, e questo è puro cinismo dato che loro gli islamici, non si farebbero nessuno scrupolo ad imporre il loro nazismo saudita turco contro ilgenere umano.. è chiaro: i farisei massoni satanisti Bildenberg, in Vaticano, loro anglo-americani usurai Banche Spa Centrali loro spingono in tutte le direzioni per rovinare Israele  [ non vogliamo più vedere un altro GOLPE, fatto da: CIA NATO in Macedonia, così come è stato fatto in Ucraina: le regole della democrazia vanno rispettate [ Il leader dell'opposizione socialdemocratica Zoran Zaev, promotore della grande manifestazione antigovernativa di ieri a Skopje, ha ribadito che non ci sarà sblocco fino a quando non verrà soddisfatta la sua richiesta di dimissioni del premier Nikola Gruevski. ] Mercenari al soldo Usa pronti ad un nuovo colpo di stato simile a quello Ucraino, quante migliaia di vittime costerà stavolta all'Umanità? L'Ue continuerà nella sua politica usurocratica: NWO Spa FMI: talmud agenda: sistema massonico Bildenberg: di stati Vassalli: di popoli schiavizzati nel sistema?
Bush 322 Satan Rothschild Spa IMF, Baal worship JabullOn 666 Nwo: because thou hast kept the genealogies paterne only for you? [stop] to kill Israeli Jews: goym without paternal genealogy . stop to kill goym dalit dhimmi
Bush 322 satana Rothschild Spa Fmi, Nwo 666 Baal culto JabullOn: perché tu hai conservato le genealogie paterne soltanto per te? ] [ stop a uccidere goym israeliani ebrei: senza genealogia paterna
premier israeliano Benyamin Netanyahu ] io mi sono impegnato a dare una Patria a tutti gli ebrei del mondo [ e questo è un problema che Egitto Giordania ed Arabia SAUDITA devono affrontare, perché nel loro criminale progetto (teologia della sostituzione e del genocidio) di fare il genocidio di tutti gli ebrei: e anche di ogni altra diversità nel mondo, sono stati loro che, hanno creato i palestinesi! ma, tuttavia, io non guardo alla politica come, spirito di passione sportiva, cioè, come una faziosa unilaterale aspettattiva. non c'è qualcuno che devi vincere o qualcuno che deve perdere: "ma, sono i criteri di giustizia: che devono prevalere senza faziosità, perché quello che si chiede ad un giudice è che lui sia imparziale!". la politica deve risolvere i problemi reali delle persone: partendo da presupposti: oggettivi, razionali, trasparenti legali universali, eliminando la soluzione violenta delle contese, se, non c'è un problema di legittima difesa! [ STOP NAZISM SHARIA ]
Israeli Prime Minister Benyamin Netanyahu] I have undertaken to give a Home to all Jews in the world, [and this is a problem that Jordan Egypt and Saudi Arabia are facing, because in their criminal project (replacement theology and of the genocide) to make the genocide of all Jews: and every other diversity in the world, it was they who , have created the Palestinians! but, however, I don't look at politics as, the spirit of sporting passion, that is, as a one-sided partisan. There is someone that you have to win or someone who needs to lose, [ NO! ] "but the justice policy: who should prevail, without partisanship, because what you ask for a judge is that he is unbiased!". the policy must solve the real problems of people: from assumptions: rational, transparent, objective, universal law, natural law, eliminating the violent solution of disputes, if there is not a problem of self-defense!
CreationReal
Bush 322 Satan Rothschild Spa IMF, Baal worship JabullOn 666 Nwo: because thou hast kept the genealogies paterne only for you? [stop] to kill Israeli Jews: goym without paternal genealogy . stop to kill goym dalit dhimmi
Bush 322 satana Rothschild Spa Fmi, Nwo 666 Baal culto JabullOn: perché tu hai conservato le genealogie paterne soltanto per te? ] [ stop a uccidere goym israeliani ebrei: senza genealogia paterna
premier israeliano Benyamin Netanyahu ] io mi sono impegnato a dare una Patria a tutti gli ebrei del mondo [ e questo è un problema che Egitto Giordania ed Arabia SAUDITA devono affrontare, perché nel loro criminale progetto (teologia della sostituzione e del genocidio) di fare il genocidio di tutti gli ebrei: e anche di ogni altra diversità nel mondo, sono stati loro che, hanno creato i palestinesi! ma, tuttavia, io non guardo alla politica come, spirito di passione sportiva, cioè, come una faziosa unilaterale aspettattiva. non c'è qualcuno che devi vincere o qualcuno che deve perdere: "ma, sono i criteri di giustizia: che devono prevalere senza faziosità, perché quello che si chiede ad un giudice è che lui sia imparziale!". la politica deve risolvere i problemi reali delle persone: partendo da presupposti: oggettivi, razionali, trasparenti legali universali, eliminando la soluzione violenta delle contese, se, non c'è un problema di legittima difesa!
Israeli Prime Minister Benyamin Netanyahu] I have undertaken to give a Home to all Jews in the world, [and this is a problem that Jordan Egypt and Saudi Arabia are facing, because in their criminal project (replacement theology and of the genocide) to make the genocide of all Jews: and every other diversity in the world, it was they who , have created the Palestinians! but, however, I don't look at politics as, the spirit of sporting passion, that is, as a one-sided partisan. There is someone that you have to win or someone who needs to lose, [ NO! ] "but the justice policy: who should prevail, without partisanship, because what you ask for a judge is that he is unbiased!". the policy must solve the real problems of people: from assumptions: rational, transparent, objective, universal law, natural law, eliminating the violent solution of disputes, if there is not a problem of self-defense!
Mr Universal Metafisico
è vero Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas è un "Angelo della pace per Hamas e la galassia jihadista Umma Mecca Califfato saudita neo ottomano Erdogan: il terrorore nazista" tra tutti i martiri dhimmi della LEGA ARABA SHARIAH IL NAZISMO SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA DIRITTI UMANI ] QUESTA è LA VERITà: "NoI SIaMO TUTTI MORTI!" IL VATICANO HA SRADICATO DEFINITIVAMENTE TUTTI I CRISTIANI DI AFRICA E MEDIO ORIENTE.. ORA TOCCHERà A NOI! Leader terrorista che ottiene Denier" di negare Holocaust degli ebrei, lui riceve calda accoglienza dal Leader cattolico [ Papa-abbas ]
Clicca qui per vedere: Papa chiamate Abbas 'Angelo della pace'.
Francis Papa ha elogiato il Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas come un "Angelo della pace" durante un incontro in Vaticano. Francis ha fatto il complimento sabato durante il tradizionale scambio di doni alla fine di un pubblico ufficiale nel Palazzo Apostolico. Ha presentato Abbas con medaglione e spiegato che rappresentava l'angelo della pace "distruggendo il cattivo spirito della guerra". Francis ha detto che pensava che il dono è stato appropriato poiché "sei un angelo della pace".

Israele ] MANO ViOLENTA CONTRO I RAZZI DI HAMAS E RISPARMIA I MISSILI ANTI MISSILE! ] siamo vicini alla ora fatale [ MA, SE TU CONSERVERAI UN PROFILO DI GUERRA MONDIALE NON METTENDOTI MAI IN DEBOLEZZA E VULNERABILITà ] POI, I TUOI FARISEI AIPAC OCI ONU, SARANNO COSTRETTI A FARE SLITTARE LA GUERRA MONDIALE CHE DOVREBBE UCCIDERTI, ANCORA, ANCORA, PIù A LUNDO ANCORA... quindi: MANO VIOLENTA CONTRO I RAZZI DI HAMAS E RISPARMIA I MISSILI ANTI MISSILE!
======================
[22/5/2015, 09:18] +39 320 570 8054: io sono un ideologo, io genero concetti e categorie culturali, quindi è fisiologico che io non possa cercare o desiderare incarichi elettorali nel partito! la mia attività di webmaster: 8 ore ogni giorno da 8 anni, è in realtà una funzione politica universale: io sono il progetto virtuale di una Monarchia: Regno per Israele (l'unica compatibile con la mentalità biblica), per riunire tutti gli ebrei del mondo, Come Gesù ha promesso all'inizio del suo ministero, e nel momento della Sua Ascensione, e se per Gesù il Regno di Israele non era qualcosa di soltanto politico terrestre, in realtà per i suoi Apostoli non è stato così, prima della esperienza della Pentecoste! ORA QUESTO REGNO DI ISRAELE è L'UNICA POSSIBILITà CHE NOI ABBIAMO, PER POTER EVITARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! Perché una parte ebraica dei padroni del mondo sono satanisti e tornerebbero al Dio dei loro padri JHWH. .. ed io sono dentro tutto questo! tutto questo NON è PER ME UNA ESPERIENZA MISTICA, CARISMATICA O PROFETICA, no! IO SONO TOTALMENTE RAZIONALE, è soltanto il MONDO DELLA FEDE, PROPRIO COME LA CHIESA CATTOLICA AUSPICA CHE DEBBANO ESSERE TUTTI I CRISTIANI.. quindi tutti i miei processi mentali sono razionali e non intuitivi! Ovviamente, io per parlare in questo modo io ho avuto delle relazioni, in youtube con persone inquietanti... ovviamente, tutto questo è soltanto un segreto per noi due soltanto!
===========================
i[22/5/2015, 09:56] +39 320 570 8054: o ho un livello di consapevolezza superiore alla norma, io ho virtù cristiane di comprensione, compassione, tutela e protezione, io sono sicuro quindi di non danneggiare le persone che Dio mi ha dato da proteggere! Vedrai non avrai mai a dispiacerti di me, non è il protagonismo nel partito che io cerco, ma, la mia vocazione, servizio, sono altrove, cercherò soltanto di poter aiutare le nostre idee, e i nostri valori ad emergere in questa barbarie totale, che i padroni del mondo hanno voluto creare contro di noi deliberatamente per distruggerci! Ma, qualsiasi cosa potrebbe succedere nel mondo: Gesù ci ha promesso che sarà con noi sempre, fino alla fine del mondo!
[22/5/2015, 10:18] +39 320 570 8054: scusa se io ho messo un peso sulla tua anima: non avrei voluto. 1. ma, tutto questo è a riscontro di come in nessun modo, io posso portare le mie realtà virtuali nel partito; 2. di come, io non cerco funzioni da protagonismo! 3. Ma, quello che è veramente importante e strategico per me, e per tutti noi: è che il nostro FdI diventi una forza politicamente sempre più rilevante, per poter minimizzare le sofferenze contro il nostro popolo: che i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia hanno pianificato, contro di noi: la distruzione del cristianesimo, e la distruzione della nostra identità nazionale. e FdI è strategico per limitare il danno: di tutto quello che possa venire nel nostro futuro, affinché, la sventura non ci veda isolati come singoli, ma, uniti come una vera famiglia di ideali politici
==========
L'IS e il suo agghiacciante ultimatum ai cristiani!
Lo Stato Islamico (IS) sta allargando la sua sfera di influenza in Medio Oriente, Asia Centrale e Nord Africa. Le loro strategie sono terrificanti… e stanno colpendo in particolare i cristiani.Pochi giorni fa, alcuni cristiani in questa regione hanno ricevuto un'agghiacciante lettera firmata Stato Islamico in cui si legge:
"Chiunque non conosca il Corano, chiunque non preghi 5 volte al giorno e chiunque creda e confessi Cristo sarà presto ucciso”.
Riesci a immaginare cosa significhi ricevere una lettera come questa? Non sapere se ti stanno osservando o se all'improvviso possono aggredire te e la tua famiglia?
Porte Aperte sta lavorando in questa regione per aiutare i cristiani che affrontano questa persecuzione estrema. Attraverso piani che provvedono case sicure, supporto ai profughi e distribuzione di materiale cristiano, cerchiamo di stare al fianco di questi fratelli e sorelle perseguitati nel momento di maggiore bisogno. E i bisogni sono così tanti!
Stanno rischiando le loro vite per seguire Cristo… e hanno estremo bisogno del tuo aiuto!
=============
questi coglioni stanno perdendo contro ISIS continuamente e vendono chiacchiere! ] IO NON PERMETTERò MAI LA CADUTA DI ISRAELE [ On the Front Lines with Hezbollah. Hezbollah-CNN. Click here to watch: On the Front Lines with Hezbollah. Hezbollah officials say they are preparing to use the strategies and techniques they learned fighting Syrian rebels along the border with Lebanon to conquer Israel's northern Galilee region. The Iranian-backed Shia Islamist group has been making steady gains in its hard-fought campaign to wrest control of the Qalamoun region in Syria from Sunni rebels, including jihadists from Al Qaeda's Nusra Front, despite itself incurring significant losses. But although that battle is still ongoing, a series of remarks by Hezbollah officials and propaganda outlets, translated by MEMRI, reveal that the terror group still has its eye on a future conflict with Israel. Among them was Hezbollah official Hashem Safi Al-Din, who told Lebanon's Al Mustaqbal newspaper that "the resistance can replicate its newly acquired experience from the Al-Qalamoun mountains and Syria in the Galilee." Other unnamed Hezbollah officials echoed his comments to Kuwait's Al-Rai daily, explaining in more detail how Hezbollah plans to apply the lessons learned from its tough mountain battles with Syrian rebels to IDF forces in the Galilee. "The internal front behind the defense lines will be attacked, and all the [military] positions, outposts and concentrations of forces will be shelled until direct contact is achieved through a direct attack on the settlements and military positions," one source explained, referring to both civilian and military targets. According to MEMRI, officials also said that Hezbollah's leadership "was waiting to see the outcome of the battle in Al-Qalamoun in order to draw lessons from it and improve the performance of their troops. They assessed that the war in the Galilee will be easier than the war in Al-Qalamoun, where Hizbullah is fighting forces imbued with deep faith that impels them to fight to the death, 'unlike the Israeli army.'" Hezbollah - and other jihadi groups - often attempts to portray the Israeli army as weak and faithless in its propaganda.
Watch Here
In an article hailing Hezbollah's capture of the strategically-important Tel Moussa - one of the highest peaks in the Qalamoun mountain range - Lebanese pro-Hezbollah daily Al-Safir said the achievement constituted "a message to Israel that the resistance [Hezbollah] is in better shape than ever and that the war in Syria has not exhausted it but has [only] strengthened it and improved its capabilities." It added that Hezbollah's battle for Al-Qalamoun "may be a rehearsal for a similar scenario that may unfold in the occupied Upper Galilee in any future war that might erupt." Al-Safir reporter Khalil Harb went further, suggesting Hezbollah victories in Qalamoun, in nearby Al-Qusayr and in the Homs area had granted it "strategic depth for any future conflict with Israel, which will provide the resistance axis with broader options in the field." Harb went on to imply that Hezbollah would in fact have an easier time in the Galilee, given that the terrain there is not as difficult as the mountains of Qalamoun. But, as noted in the MEMRI report itself, the bravado may be meant more for public consumption back in Lebanon than an actual statement of intent. Hezbollah's involvement in brutal sectarian wars in Syria and Iraq - as well as more recently in Yemen, according to numerous reports - has turned Sunni public opinion, once broadly supportive due to its attacks on Israel, firmly against it. Even many of its Shia support base have voiced concern over how Hezbollah has been dragging a fragile Lebanon into the Syrian conflict, particularly in the aftermath of several deadly terrorist attacks by Sunni Islamists in revenge for Hezbollah's support of the Assad regime. Portraying its role in the Syrian civil war as a dress-rehearsal for its struggle with Israel may well be an attempt to repair some of that damage. Hezbollah chief Hassan Nasrallah has threatened on numerous occasions that his terror group was prepared to "conquer the Galilee" in its next war with Israel and wipe the Jewish state from the map. However, in a recent interview with Syrian state TV Nasrallah backtracked on his previous rhetoric, admitting that a now much-weakened Hezbollah - stretched throughout multiple theaters of war in the Middle East at Iran's behest - was in fact no match for the IDF. "Are we supposed to lie to our people and ourselves, saying that we are capable of launching a war against Israel, wiping it off the map, and liberating Palestine? Hezbollah is incapable of doing this all by itself," Nasrallah said. He added that his threats to conquer the Galilee were purely "hypothetical." "I did not take an oath. I only said that this could happen," he cautioned.
Source: Arutz Sheva
CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS
===================
Sulle linee del fronte con Hezbollah
Hezbollah-CNN
Clicca qui per vedere: in prima linea con Hezbollah
Hezbollah funzionari dicono che si apprestano a utilizzare le strategie e le tecniche che hanno imparato a combattere i ribelli siriani lungo il confine con il Libano per conquistare la regione di Galilea settentrionale di Israele. Il gruppo islamista sciita iraniano-backed ha fatto costante guadagni nella sua campagna combattuta a strappare il controllo della regione da ribelli sunniti, tra cui i jihadisti dalla parte anteriore di Elena di Al Qaeda, malgrado incorrere in perdite significative Qalamoun in Siria. Ma anche se quella battaglia è ancora in corso, una serie di osservazioni di funzionari di Hezbollah e Outlet di propaganda, tradotto da MEMRI, rivelano che il gruppo terroristico ha ancora il suo occhio su un futuro conflitto con Israele. Fra loro era Hezbollah ufficiale Hashem Safi Al-Din, che ha detto il giornale Al Mustaqbal del Libano che "la resistenza può replicare sua esperienza recentemente acquisita dalla Siria in Galilea e montagne di Al-Qalamoun." Altri funzionari di Hezbollah senza nome eco suoi commenti a Kuwait Al-Rai ogni giorno, che spiegare più in dettaglio come Hezbollah intende applicare le lezioni apprese dalle sue battaglie di montagna dura con i ribelli siriani alle forze dell'IDF in Galilea. "Il fronte interno dietro la difesa linee saranno essere attaccati e tutte le posizioni [militare], avamposti e le concentrazioni di forze saranno essere sgusciate fino a quando il contatto diretto avviene tramite un attacco diretto contro gli insediamenti e posizioni militari," una fonte ha spiegato, riferendosi agli obiettivi civili e militari. Secondo MEMRI, funzionari ha detto anche che leadership di Hezbollah "era in attesa di vedere l'esito della battaglia Al-Qalamoun al fine di trarne insegnamenti e migliorare le prestazioni delle loro truppe. Hanno valutato che la guerra in Galilea sarà più facile che la guerra Al-Qalamoun, dove Hezbollah sta combattendo le forze intrisa di profonda fede che spinge a combattere fino alla morte, 'a differenza dell'esercito israeliano.' " Hezbollah - e altri gruppi jihadisti - spesso tentativi di ritrarre l'esercito israeliano come debole e senza fede nella sua propaganda.

In un articolo grandinando cattura di Hezbollah di strategicamente importante Tel Moussa - una delle più alte vette della catena montuosa Qalamoun - libanese pro-Hezbollah Al quotidiano-Safir detto il raggiungimento costituito "un messaggio per Israele che la resistenza [Hezbollah] è in forma meglio che mai e che la guerra in Siria non ha esaurito si ma ha [solo] ha rafforzato e migliorato le sue capacità." Aggiunto che battaglia di Hezbollah Al-Qalamoun "può essere una prova generale per un simile scenario che può svolgersi in alta Galilea occupati in qualsiasi guerra futura che potrebbe scoppiare." Reporter di al-Safir Khalil Harb andò oltre, suggerendo le vittorie di Hezbollah nel Qalamoun, nella vicina Al-Qusayr e nella Homs zona aveva concesso i "profondità strategica per qualsiasi futuro conflitto con Israele, che fornirà l'asse di resistenza con opzioni più ampi nel campo". Harb ha continuato a implica che Hezbollah avrebbe infatti un tempo più facile in Galilea, dato che il terreno ci non è difficile come le montagne di Qalamoun. Ma, come osservato nella relazione MEMRI stessa, la spavalderia può essere significato più per consumo pubblico indietro nel Libano rispetto effettiva, una dichiarazione di intenti. Coinvolgimento di Hezbollah in brutali guerre settarie in Siria e Iraq - nonché più recentemente nello Yemen, secondo numerosi rapporti - ha trasformato l'opinione pubblica sunnita, una volta largamente favorevole a causa dei suoi attacchi contro Israele, saldamente contro di esso. Anche molti della sua base di appoggio di Shia hanno espresso la preoccupazione sopra come Hezbollah ha trascinando un Libano fragile nel conflitto siriano, particolarmente nel guaime del terrorista mortale parecchi attacchi degli islamisti sunniti vendetta per supporto di Hezbollah del regime di Assad. Raffigurante il suo ruolo nella guerra civile siriana come una prova generale per la sua lotta con Israele potrebbe essere un tentativo di riparare alcuni di quel danno. Capo di Hezbollah Hassan Nasrallah ha minacciato in numerose occasioni che il suo gruppo terroristico era pronto a "conquistare la Galilea" nella sua prossima guerra con Israele e cancellare lo stato ebraico dalla mappa. Tuttavia, in una recente intervista con stato siriano TV Nasrallah marcia indietro sulla sua precedente retorica, ammettendo che un Hezbollah ora tanto-indebolito - allungato in tutto più teatri di guerra in Medio Oriente per ordine dell'Iran - non era infatti alcuna corrispondenza per l'IDF. "Facciamo a mentire alla nostra gente e noi stessi, dicendo che siamo in grado di lanciare una guerra contro Israele, ripulirlo mappa e liberare la Palestina? Hezbollah è incapace di farlo da sola, "Nasrallah ha detto. Ha aggiunto che la sue minacce a conquistare la Galilea erano puramente "ipotetiche". "Non ha preso un giuramento. "Ho solo detto che questo potrebbe accadere, ha ammonito.
Fonte: Arutz Sheva
CLICCA QUI PER INOLTRARE QUESTA EMAIL AI TUOI AMICI
===========================
Climate Change Now top National Security Priority
obama-climate-change
Click here to watch: Obama Decides to Double Down on Climate Change as his National Security Priority
At a time when the U.S. military is facing threats on multiple fronts -- most immediately, the advances of the Islamic State in Syria and Iraq, where the terror group recently seized Ramadi -- President Obama told U.S. Coast Guard Academy graduates that climate change needs to be added to that list of threats. "This is not just a problem for countries on the coast or for certain regions of the world. Climate change will impact every country on the planet. No nation is immune," the president said. "So I am here today to say that climate change constitutes a serious threat to global security, an immediate risk to our national security, and, make no mistake, it will impact how our military defends our country. And so we need to act -- and we need to act now." The president delivered the message at the Coast Guard Academy in New London, Conn. The president in recent months has pressed for action on global warming as a matter of health, as a matter of environmental protection and as a matter of international obligation. He even couched it as a family matter, linking it to the worry he felt when one of his daughters had an asthma attack as a preschooler.
Watch Here
His speech to the cadets, by contrast, focused on what the Obama administration says are immediate risks to national security, including contributing to more natural disasters that result in humanitarian crises and potential new flows of refugees. Further, the president said he sees climate change aggravating poverty and social tensions that can fuel instability and foster terrorist activity and other violence. Obama said the cadets would be part of the first generation of officers to begin their service in a world where it is increasingly clear that "climate change will shape how every one of our services plan, operate, train, equip and protect their infrastructure." As for the impact in the U.S., Obama pointed to streets in Miami and Charleston, S.C., that flood at high tide and to military bases around the country already feeling negative effects. "Around Norfolk, high tides and storms increasingly flood parts of our Navy base and an air base," Obama said of military facilities in Virginia. "In Alaska, thawing permafrost is damaging military facilities. Out West, deeper droughts and longer wildfires could threaten training areas our troops depend on." With the Republican-led Congress resistant to Obama's push for more environmental regulation in response, the president has been using executive orders to cut greenhouse gas emissions and making the issue a theme of speeches. But his climate change agenda has drawn strong political opposition and a number of legal challenges. Many of the GOP presidential candidates for 2016 have said that taking unilateral steps to address climate change could hurt the U.S. economy.
Source: Fox News
============================
Clima cambiamento ora cima priorità di sicurezza nazionale. Obama-climatici
Clicca qui per vedere: Obama decide di Double Down sul cambiamento climatico come sua priorità di sicurezza nazionale. In un momento quando l'esercito americano si trova ad affrontare minacce su più fronti - i progressi dello stato islamico in Siria e Iraq, dove il gruppo terroristico sequestrati recentemente Ramadi-Presidente Obama ha detto che US Coast Guard Academy laureati quel clima - cambiano più immediatamente, deve essere aggiunto a quella lista di minacce. "Questo non è un problema solo per i paesi sulla costa o per determinate regioni del mondo. Il cambiamento climatico avrà un impatto ogni paese del pianeta. "Nessuna nazione è immune, ha detto il Presidente. "Quindi sono qui oggi per dire che il cambiamento climatico costituisce una seria minaccia alla sicurezza globale, un rischio immediato per la nostra sicurezza nazionale e, non illudiamoci, sarà l'impatto come nostri militari difende il nostro paese. E quindi dobbiamo agire..--e dobbiamo agire ora." Il Presidente ha consegnato il messaggio presso l'Accademia della guardia costiera di New London, Connecticut Il Presidente negli ultimi mesi ha premuto per azione sul riscaldamento globale come una questione di salute, come una questione di tutela dell'ambiente e per una questione di obbligo internazionale. Egli anche espressa come una questione di famiglia, collegandola alla preoccupazione per la sentiva quando una delle sue figlie aveva un'asma attacco come un bambino in età prescolare.
Guarda qui
Suo discorso per i cadetti, al contrario, concentrata su ciò che l'amministrazione Obama dice sono rischi immediati per la sicurezza nazionale, tra cui contribuire alle catastrofi più naturali che provocano crisi umanitarie e potenziali nuovi flussi di rifugiati. Ulteriormente, il Presidente ha detto che vede povertà aggravante di cambiamento climatico e le tensioni sociali che possono alimentare instabilità e favorire attività terroristiche e altre violenze. Obama ha detto che i cadetti sarebbe parte della prima generazione di ufficiali per iniziare il loro servizio in un mondo dove è sempre più chiaro che "il cambiamento climatico si forma come ogni uno dei nostri servizi prevede, operare, addestrare, equipaggiare e proteggere le loro infrastrutture." Per quanto riguarda l'impatto negli Stati Uniti, Obama ha puntato per le strade di Miami e Charleston, S.C., che inondano con l'alta marea e basi militari del paese già sentendo gli effetti negativi. "Intorno a Norfolk, alte maree e tempeste sempre più alluvione parti della nostra base della Marina e una base aerea," Obama ha detto di installazioni militari in Virginia. "In Alaska, scongelamento permafrost sta danneggiando strutture militari. A ovest, più profondo siccità e incendi più lungo potrebbero minacciare aree formative che dipendono le nostre truppe." Con il repubblicano guidato Congresso resistenti alla Spinta di Obama per maggiore regolamentazione ambientale in risposta, il Presidente è stato utilizzando ordini esecutivi per tagliare le emissioni di gas serra e rendendo la questione un tema dei discorsi. Ma la sua agenda del cambiamento di clima ha tratto forte opposizione politica e un certo numero di sfide legali. Molti dei candidati presidenziali GOP 2016 hanno detto che facendo passi unilaterali per affrontare il cambiamento climatico potrebbe danneggiare l'economia degli Stati Uniti.
Fonte: Fox News
=====================================
I musulmani eroi che decidono di morire per difendere i martiri cristiani ] [22/5/2015, 12:37] +39 320 570 8054: Non condannare il nazismo della sharia può essere funzionale soltanto alla distruzione dei nostri valori affermativi della sacralità della vita umana: Tutti coloro che come il Sudan Turchia, ecc.. sono implicati con i salaFIti sauditi. . Sono tutti implicati ANCHE, nel complotto per sterminare Israele e estirpare la cristianità dopo tutto la sharia persegue la TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE che ha permesso questo crimine di negazione dei diritti umani, IN TUTTI gli alleati di USA: I SATANISTI. [22/5/2015, 07:52] +39 320 570 8054: TUTTI QUELLI CHE OGGI HANNO TITOLI A RENDIMENTO NELLE BANCHE, SOTTRAENDOLI AL MERCATO DELLA PRODUZIONE: LORO COMMETTONO PECCATO MORTALE DI OMICIDIO DAVANTI A DIO ] GLI SCAMBI DI BORSA DI UNA SOLA SETTIMANA SONO SUFFICIENTI A COMPRARE TUTTE LE MERCI DEL MONDO, QUINDI è STATO CREATO DEL DENARO FALSO FINTO: BOLLE FINANZIARIE ECCO PERCHé, LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE è INEVITABILE.. SE NON SI UCCIDONO LE PERSONE, QUESTO ERRORE STRUTTURALE DEL FONDO MONETARIO, SPA, BANCA MONDIALE: VERRà SCOPERTO: E CROLLERà IL SISTEMA.. MA, PIUTTOSTO CHE FARE CROLLARE IL SISTEMA: è MEGLIO UCCIDERE I POPOLI! [ Ocse, 'L'1% possiede il 14,3% della ricchezza'. Economia. In Italia risorse concentrate nelle fasce più abbienti. Crescita dell'occupazione generata dai posti atipici ] NON SO PERCHé, NON è POSSIBILE PER ME, TROVARE LA NOTIZIA CHE, LE PIù GRANDI BANCHE DEL MONDO, SONO STATE MULTATE PER CIRCA 6 MILIARDI DI DOLLARI.. PERCHé I LORO BROKER Trading, HANNO FATTO CARTELLO.. ECCO PERCHé, IL SISTEMA BANCARIO è LA PIù GRANDE TRUFFA ISTITUZIONALIZZATA SISTEMA MASSONICO CHE è COMPARSA SUL PIANETA! ] a tutto il gruppo Chat: "non temete per me, io non posso essere ucciso!"
[22/5/2015, 08:06] +39 320 570 8054: quello di Salvini di ritornare alla LIRA è una truffa, ideologica! infatti, anche la LIRA, era comprata per un costo del 270% (fonte:. scienziato Giacinto Auriti: 100%. signoraggio bancario; 100%. debito pubblico; 70%. riserva frazionaria).. il problema dell'Euro è che, sullo scambio (costo) della Moneta la Germania, ci ruba il 40%, che è pari al valore della nostra economia sommersa, [ quindi 1000 lire, sono diventati un euro, che, in realtà: vale 2000 lire ] Quello di Grillo, circa, il reddito di cittadinanza è una beffa, se, quel denaro deve essere ricavato dal prelievo fiscale, per aumentare, così, ancora di più il debito pubblico (e Grillo conosce bene, questi meccanismi, perché, è lui che li ha spiegati a me: 8 anni fa! ) QUINDI, è NECESSARIO IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA STAMPARE GRATUITAMENTE I soldi sia: PER PAGARE I DEBITI DELLO STATO, che PER RETRIBUIRE IL REDDITO DI CITTADINANZA.. appunto: COME FANNO I ROTHSCHILD, ANCHE I NOSTRI POLITICI DEVONO CREARE QUESTO DENARO DAL NULLA!
[22/5/2015, 08:46] +39 320 570 8054: qualcuno mi dirà: "come fai a dare del denaro, a chi non produce un reddito?" Lo Scienziato Giacinto Auriti ha risposto: " i cittadini viventi sono la ricchezza dello Stato, e lo Stato deve ringraziare i suoi cittadini per essere ancora vivi!" iN REALTà GIACINTO AURITI NON è UN UTOPISTA, LUI HA STAMPATO IL SIMEC (denaro di proprietà del portatore) ed ha dimostrato scientificamente: empiricamente, in laboratorio città di:  "Guardiagrele", tutta la verità delle sue teorie monetarie, appunto concretizzandole e salvando dal suicidio molti imprenditori
[22/5/2015, 11:02] +39 320 570 8054: ovviamente fratelli miei, perché nessuno: ONU OIC Amnesty, Vaticano USA UE NATO, Governi, ecc.. perché nessuno condanna la shariah shari'a, che è 1000 volte peggio del nazismo? ok! la risposta a questa domanda potrebbe essere soltanto una risposta inquietante!

Post popolari in questo blog

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi