questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

la mia storia,ciclo monetario usurocratico: nel sistema monetario bancario, FED BCE SPA FMI BM NWO


Lorenzojhwh nius REI

fratellanza universale, JHWH, Gerusalemme
Holy JHWH Santo קדוש JHWH Heilige قديس‎, 666 vagina 9anni Allah Mecca aaba sharia Pray e 95 in comune

Im Yitzhak Kaduri's Messiah niusREI

Guardiagrele
Holy JHWH Santo קדוש JHWH Heilige قديس‎, 666 vagina 9anni Allah Mecca aaba sharia Pray e 95 in comune

NoahTheNephilim

Gerusalemme
Holy JHWH Santo קדוש JHWH Heilige قديس‎, 666 vagina 9anni Allah Mecca aaba sharia Pray e 95 in comune

nius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

kingdom nius REI, kingdom of God JHWH, Gerusalemme, Israel
Holy JHWH Santo קדוש JHWH Heilige قديس‎, 666 vagina 9anni Allah Mecca aaba sharia Pray e 96 in comune

lorenzoJHWH nius REI

RABBINI NON SONO STPIDI HANNO FATTO BENE A NON OSTRIRE IL TEMPIO EBRAIO,, teologia politica, Gerusalemme
Holy JHWH Santo קדוש JHWH Heilige قديس‎, 666 vagina 9anni Allah Mecca aaba sharia Pray e 95 in comune

WakepSAxRonPaul

io sono il RE dei RE, Gerusalemme
Holy JHWH Santo קדוש JHWH Heilige قديس‎, 666 vagina 9anni Allah Mecca aaba sharia Pray



LEVIATHAN FORZA PTIN

KING ISRAEL LORENZOJHWH I AM
Im Yitzhak Kaduri's Messiah, i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan REX LEVIATHAN REGNM NIS REI

Im Yitzhak Kaduri's Messiah, i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan Im Yitzhak Kaduri's Messiah

i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan, Lorenzojhwh LEVIATHAN King maiorem Dei gloriam
lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN Shalom Salam Gerusalemme STOP GENDER

israele israel king kingdom unius rei lorenzojhwh
Im Yitzhak Kaduri's Messiah, i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan Im Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN

nius REI king Israel
Im Yitzhak Kaduri's Messiah, i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan Jezebel II 666 IMF-NWO

ho distrutto il NWO ed ho costruito il Tempio ebraico
i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan, Lorenzojhwh LEVIATHAN King maiorem Dei gloriam
Leviathan support any PERSETED HRH

ho distrutto il NWO ed ho costruito il Tempio Ebraico
Im Yitzhak Kaduri's Messiah, i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan e 98 in comune

King of Kings

LEGA ARABA è il genocidio istituzionalizzato e legalizzato da ON (ogni brutale violazione di diritti umani) .. una minaccia di morte contro tutto il genere umano, ecco perché io sono un progetto culturale, RAZIONALE ed NIVERSALE fondato sulla LEGGE NATRALE, che è la fratellanza universale, ovviamente, TALMD SpA FMI e Sharia si oppongono ad una relazione pacifica tra i popoli.. e quindi sono le vere cause ideologiche della imminente guerra mondiale!
Lorenzojhwh nius REI, Lorenzojhwh niusREI e 48 in comune


SIGNORE DIO RE DEI IELI E DELL'NIVERSO . HI REDE IN TE NON PERISE MAI., azienda autonoma polisportiva
Rothschild sharia 666 FED hell S.p.A. OGM NATO IA, Yitzchak Kaduri's MESSIAH leviathan Sharon



ShoahTolosaVsIMFnaz

ho DISTRTTO il NWO, ho costruito il Tempio Ebraico
i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan, Lorenzojhwh LEVIATHAN King maiorem Dei gloriam Obama's moderate terrorist

Im Yitzhak Kaduri's Messiah, i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan revenge Yitzhak Kaduri leviathan

gerusalemme
Im Yitzhak Kaduri's Messiah, i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

Im Yitzhak Kaduri's Messiah, i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan e 93 in comune

i1omandamenti

io sono la manifestazione politica del Regno di Dio e chi ha una cultura politica sa che deve avere paura della mia affermazione, JHWH, kingdom of God JHWH, Gerusalemme, Israele
i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan, Lorenzojhwh LEVIATHAN King maiorem Dei gloriam e 98 in comune

LEVIATHAN is slave dhimmi in Sharia LAW

Kerry è una 33 volte troia
Im Yitzhak Kaduri's Messiah, i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan e 94 in comune

666 Seigniorage Banking Satana FED FMI

Bush Satana Kerry LEGA ARABA -- sono venuto a rispendermi il genere umano che tu hai schiavizzato attraverso Rothschild
i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan, Lorenzojhwh LEVIATHAN King maiorem Dei gloriam e 96 in comune

dominus nius Rei JHWH

occult, power, esoteric, agenda, masonic, system, Spa, Gmos, Taliban, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, Yizia,
Im Yitzhak Kaduri's Messiah, i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan e 98 in comune

FED HITLER ISIS sharia NWO satana

A GOOGLE ] [ FORSE PER LORO [programma AdSense] NON 'è NIENTE DI VIOLENTO IN QELLO HE è SRITTO, NEGLI ARTIOLI, MA QINDI MI HIDERANNO TTTI I BLOGGER PER LE IMMAGINI DELL'ISIS SHARIA http://israeljhwh.blogspot.com.br/15/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html MA, IO NON POSSO TOGLIERE QELLE IMMAGINI, NON FA NIENTE SE I MIEI BLOGGER ANDRANNO TTTI DISTRTTI! ISRAEL ] [ perché pensano che il mio ministero potrebbe essere disattivato dalla distruzione di tutti i canali di youtube, e blogger? NON è OSì! io sto lavorando soltanto per rendere Dio colpevole nei miei confronti! ISRAEL ] [ è vero che, non esiste nessuna creatura, che può pretendere qualcosa da Dio, figuriamoci se lo può rendere colpevole! MA IO NON SONO NA REATRA, NELLA MIA FNZIONE DI NIO ED ETERNO: METAFISIO: MINISTERO POLITIO NIVERSALE: NIS REI, IO POSSO OMBATTERE ANHE ONTRO LA GISTIZIA DI DIO!
https://plus.google.com/b/19948374393713564/11386871515886 è per colpa di questo canale: corrispondente di youtube "MERKEL DHIMMI", che, i sauditi, mi hanno distrutto due canali di youtube con la scusa di adsense!, JHWH, lorenzo Gerusalemme, Israele
Im Yitzhak Kaduri's Messiah, i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan e 98 in comune
 
King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN Mahdì

NIVERSAL BROTHERHOOD
i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan, Lorenzojhwh LEVIATHAN King maiorem Dei gloriam e 94 in comune

Im Yitzhak Kaduri's Messiah Leviathan

ERDOGAN NON Pò PRENDERE I SOLDI, E POI FAR PARTIRE LE PERSONE, HE, IN ASO DI MSLMANI SHARIA DIVENGONO NA INVASIONE DESTABILIZZANTE GLI
i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan, Lorenzojhwh LEVIATHAN King maiorem Dei gloriam e 85 in comune

nius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF

lorenzojhwh è niusREI
i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan, Lorenzojhwh LEVIATHAN King maiorem Dei gloriam e 98 in comune

Im Yitzhak Kaduri's Messiah

Im Yitzhak Kaduri's Messiah, i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan e 94 in comune

BIBI PTIN preventive nuclear attack vs sharia

i am Yitzhak Kaduri's Messiah GOLEM Levithan, Lorenzojhwh LEVIATHAN King maiorem Dei gloriam

roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORISMO: (Al segno ci si fa il segno della croce) In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
roce del Santo Padre Benedetto. roce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!
WELOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TEHEL PERES] PAXSPBSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei nius King Israel Mahdì . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux he il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas iò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto roce del Santo Padre Benedetto. roce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.-9/1959619_451768449574_41311959888_n.jpg?oh=69fa3f474b386843cef85319df1b&oe=54B7FB&__gda__=14973136_e4ac3a1468c4a371fcde35c41
ERDOGAN SHARIAH BSH 3 ROTHSHILD 666 GRAZIE!

Il Nuovo Testamento non annulla i 1 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.-9/1551781_817613157168_91753431417753546_n.jpg?oh=7c977b7afebffaf514f915febe8&oe=54AB7947

THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.-9/1959619_451768449574_41311959888_n.jpg?oh=36f55fad97587a3e7eae81efca4981&oe=54DF89B&__gda__=14973136_f8eb777d6156d8791f87bab4868f8
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=5991378581194
THIS IS ISLAM SHARIA!

la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! OSA SI STA ASPETTANDO: HE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GERRA MONDIALE DEI RIHI!
SOFIA, 3 NOV - na donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 9% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/11/3/bulgaria-crisi-donna-si-da-fuoco_15aaff98-8aa9-4ef-816e-f6e57858.html

questi sono i miei blog, dove ogni giorno io difendo il Genere umano, contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale: e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso, la Legge niversale, e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica, della FRATELLANZA NIVERSALE, quindi, io sono il progetto politico: in youtube: di lorenzoJHWH, il Re di Israele, e nel contempo: io sono nius REI, un Governatore Procuratore: in protezione di tutto il genere umano! Perché, soltanto una Autorità polica, che, sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg, può evitare la imminente, terza guerra mondiale.. MA, QESTA è LA VERITà, NESSNO HA ANORA DEISO DI INVESTIRE S DI ME NA SOLA MONETA! Anche se, io sono un cristiano orgoglioso, a livello personale, tuttavia, sul piano politico: io sono pura razionalità, ecco perché, la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico, dal punto di vista del linguaggio politico universale!
OME SI HIAMA IL DEMONE INFERNALE, HE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI HIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah
____________________
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your reator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro reatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. OSTITZIONE NON PREVEDE ESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOIAZIONI SEGRETE MASSONIHE! VOI STATE TTTI PER MORIRE! Baltazar hristi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A RZ SAGRADA SEJA A MINHA LZ NÃO SEJA O DRAGAÕ ME GIA RETIRA TE SATANAS.. E MA O QE T ME OFEREES BEBA T MESMO DO TE VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTRADO SÃO BENTO PARA QE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE RISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux he il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas iò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORISMO : (Al segno ci si fa il segno della croce) In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto roce del Santo Padre Benedetto. roce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!

http://www.bibbia.net/


Antico Testamento


Il Pentateuco



Genesi
Esodo
Levitico
Numeri
Deuteronomio





I libri storici



Giosuè
Giudici
Rut
Primo Samuele
Secondo Samuele
Primo Re
Secondo Re
Primo ronache
Secondo ronache
Esdra
Neemia
Tobia
Giuditta
Ester
Primo Maccabei
Secondo Maccabei





I libri poetici e Sapienziali



Giobbe
Salmi
Proverbi
Qoèlet
antico dei antici
Sapienza
Siracide





I libri profetici



Isaia
Geremia
Lamentazioni
Baruc
Ezechiele
Daniele
Osea
Gioele
Amos
Abdia
Giona
Michea
Naum
Abacuc
Sofonia
Aggeo
Zaccaria
Malachia





Nuovo Testamento


I Vangeli



Matteo
Marco
Luca
Giovanni





Atti degli Apostoli



Atti degli apostoli





Lettere di san Paolo



Romani
Prima orinzi
Seconda orinzi
Galati
Efesini
Filippesi
olossesi
Prima Tessalonicesi
Seconda Tessalonicesi
Prima Timoteo
Seconda Timoteo
Tito
Filemone
Ebrei





Lettere cattoliche



Giacomo
Prima Pietro
Seconda Pietro
Prima Giovanni
Seconda Giovanni
Terza Giovanni
Giuda





Apocalisse



Apocalisse di Giovanni






niusRei3

[[ se non distruggerai il Sistema? il Sistema distruggerà te! ]] [ Benjamin Netanyahu ] io sento che, loro Massoni Illuminati, loro dicono il "SISTEMA", poi, ad un certo punto li ho sentiti dire: la "ENTITà".. IN OGNI MODO, QESTO SISTEMA SOIALE EONOMIO: MONETARIO: ha rovinato il genere umano, così come i nostri occhi, oggi, possono vedere, I FARISEI ILLMINATI SONO LA ASA PRIMA, e tutte le altre disfunzioni aberrazioni sono la causa seconda.. QELLI HE HANNNO REATO IL SiSTEMA SONo GLI SRAI FARISEI, I OMMERIANTI DI SHIAVI, E.. QINDI, TTTE LE INGISTIZIE DEL MONDO NASONO INSIEME a LORO, POI, io non so, chi può dire: "io posso sopravvivere ad una guerra mondiale nucleare"... no! nessuno lo può dire! [[ se non distruggerai il Sistema? il Sistema distruggerà te! ]]
Benjamin Netanyahu ] lol. gridano in maniera più forte i farisei usurai che non vogliono dare il Fmi Spa Banca Mondiale? oppure, lol. gridano in maniera più forte, i salafiti sauditi egiziani che non vogliono dare la terra?
il genocidio contro gli armeni non potrebbe mai essere, senza precondizioni, è la shariah la causa di ogni genocidio islamico, e la causa di ogni terrorismo islamico.. la shariah è una minaccia estrema per il genere umano.. sembra una forza contro: il satanismo degli Illuminati spa Fmi Farisei Nwo, ma, poiché questa contro di loro: è una guerra che: non si può vincere da soli, poi, la strategia della LEGA ARABA è una strategia perdente! ] PROPRIO IL LORO ATTEGGIAMENTO FARà VINERE I SATANISTI BSH 3 KERRY NWO

quindi bisogna condannare il nazismo della shariah che è la ispirazione di ogni genocidio islamico: e che è anche, la ispirazione di ogni violazione di diritti umani, fondamentali, sotto egida (protezione) di quale ON, di un massone traditore!

Benjamin Netanyahu ] SE, OBAMA, ERDOGAN, SALAFITI, BSH, ROTHSHILD, ecc.. loro VENGONO DA ME, A ONDIVIDERE I MIEI VALORI DI GISTIZIA? IO LI AMERò ON TTTO IL mio ORE! n uomo spirituale come me: non è vittima di sentimenti di: odio, antipatia, desiderio di vendetta.. che, mai un politico dovrebbe fare il politico, se, lui non ha questa maturità spirituale in lui! Noi dobbiamo metterci intorno ad un tavolo: e analizzare con retta coscienza. una giustizia razionale ed oggettiva: per tutti gli uomini del pianeta: "uguali diritti ed uguali doveri per tutti": la fratellanza universale.. ED IN ALTERNATIVA, NON RESTA ALTRA SOLZIONE HE SENDERE SL AMPO DELLA BATTAGLIA!
non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ON SPA FMI BE FED, NATO, E, SA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER ANNIBALI ISLAMII [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/14/8/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 1 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA REIPROITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TTTI, perché, ON ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSN SIGNIFIATO PER STATO DI POLIZIA: NATO IA BILDENBERG REGIME MASSONIO, HE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO OSTITZIONALE E PLEBISITARIO! ... VANNO APITI: SENZA GERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI SA E!

sono progetto politico virtuale delle 1 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ON OI, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana


gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 3 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TTTO IL GENERE MANO è GIà MORTO!. S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux he il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas iò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORISMO: In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. roce del Santo Padre Benedetto. roce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!

I am king NIS REI: and, IMF IA kill youtube & my uniusrei



JHWH the King of kings 136 iscritti




President Metaphysical Mankind 1178 iscritti




Reinius free Israel&Palestine 1175 iscritti




christian martyrs 167 iscritti




nius Rei King niversal 98 iscritti




Evolution is rime Ideological 77 iscritti




anale di ShoahTolosaVsIMFnaz 4 iscritti




IMF 666 Kill youtube x Stop ME: nius REI 9 iscritti




drink your poison: JHWH wins hallelujah 14 iscritti




Satan Queen Fagot 85 iscritti




all christian martyrs will win 17 iscritti




stopyouporntubesatan's channel 53 iscritti
I am King Israel nius REI hiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine"

http://www.vatican.va/archive/ITA1/_INDEX.HTM
http://www.signoraggio.com/

http://www.creationevidence.org/

=================

http://www.vatican.va/archive/ITA1/_INDEX.HTM
http://uniusreikingisrael.myblog.it/
http://fedele.altervista.org
http://metafisica.altervista.org
http://web.tiscali.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://close-youtube-page.blogspot.it/
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/
http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/
http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/
http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/
http://deiverbumdei.blogspot.it/
http://ilcomandamento.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/


all christian martyrs will win 11 iscritti


Satan Queen Fagot 86 iscritti


Demo Pluto Giudaico Massone 73 iscritti


hell x despair x destruction 58 iscritti


Ron Paul President 5 iscritti


kingx Brotherhood niversal 14 iscritti


Jewish Messiah nius REI 146 iscritti


universal brotherhood 138 iscritti


JHWH the King of kings 137 iscritti


Dominus nius Rei 195 iscritti



Satan Queen Fagot 86 iscritti


law naturale positiva rivelata7 iscritti
 

kingx Brotherhood niversal13 iscritti


Jewish Messiah nius REI145 iscritti


Noah The Nephilim6 iscritti


Reinius free Israel&Palestine1178 iscritti


President Metaphysical Mankind118 iscritti


Dominus nius Rei194 iscritti


Kingdom of JHWH18 iscritti

GOVERNO MONDIALE EBRAIO

Home page
GOVERNO MONDIALE EBRAIO spa gmos talmud agenda

WITH Queen Jezebel second Jahbulon 666 K IMF




YouTube Spotlight



SADI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl



lorenzojhwh




Shalom Salam Gerusalemme STOP GENDER




niusRei3 leviathan




ScuolaAuritianaSimec



King ISRAEL Kingdom LEVIATHAN Messiah



FED HITLER ISIS sharia NWO satana



lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed


drink your POISON, made by yourself, amen




king Israel nius REI LEVIATHAN

Post popolari in questo blog

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi