questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

CINA RUSSIA INDIA UE USA ONU OCI RIYAD IRAN

INA RSSIA INDIA E SA ON OI RIYAD IRAN

https://worldisraelnews.com/looming-middle-east-arms-race-sparks-fear-of-unprecedented-regional-war/

lorenzoALLAH Mahdì Messiah •

INA RSSIA INDIA E SA ON OI RIYAD IRAN ] [ Without the arms ban, Russia and hina are ready to strengthen their already close military alliances with Iran by selling the country stockpiles of advanced weapons that will be available to the Islamic Republic's terrorist proxy group.
ANSWER
all of you have rejected my proposal to get out of Rothschild geopolitics, and to enter my Kingdom of ISRAEL,
and now? now you are forced to kill each other!
and it is useless to look for a culprit, you are all guilty, nobody wanted to invest in me!

Senza il divieto delle armi, Russia e ina sono pronte a rafforzare le loro già strette alleanze militari con l'Iran, vendendo al paese scorte di armi avanzate che saranno a disposizione del gruppo per procura terroristico della Repubblica islamica.
ANSWER
tutti voi avete rifiutato la mia proposta di uscire dalla geopolitica Rothschild, e di entrare nel mio Regno di ISRAELE,
ed ora? ora voi siete costretti ad uccidervi tra di voi!
ed è inutile cercare un colpevole, tutti siete colpevoli, nessuno ha voluto investire su di me!




Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom •

14 YEARS AGO, I HEARD Jewish shareholders ROTHSHILD FED IMF EB NWO
they said:
"die Samson (Israel) with all the Philistines (OI Riyad Iran)"
and I said "no! this is my kingdom, this is my time"
but, perhaps, I now have some faults: towards the hristian martyrs, whom you have continued to kill with sharia and NWO Bilderberg!

14 ANNI FA, IO HO SENTITO gli azionisti ebrei ROTHSHILD FED IMF EB NWO
che loro dicevano:
"muoia Sansone(Israele) con tutti i filistei(OI Riyad Iran)"
e io dissi "no! questo è il mio regno, questo è il mio tempo"
ma, forse, io ora ho delle colpe: verso i martiri cristiani, che con sharia e NWO Bilderberg voi avete continuato ad uccidere!



🕎 Biden moderate terrorists 🕎 •

Napoli: filma parcheggiatori abusivi, pestato consigliere Borrelli
http://www imolaoggi it//8/3/napoli-filma-parcheggiatori-abusivi-pestato-consigliere-borrelli/
LGBTQ ANTIFA, REGIME BILDERBERG, ANTIRISTI ANTISIONISTI RIMINALI TRADITORI #DEM SATANISTI TENORATI NEOLIBERISTI KISSINGER
una volta noi avevamo una Patria ma Pd e M5S la hanno uccisa
https://worldisraelnews.com/looming-middle-east-arms-race-sparks-fear-of-unprecedented-regional-war/
============================
https://worldisraelnews.com/-demonstrate-in-anti-netanyahu-jerusalem-protests-16-arrested/

Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom •
holy root is in Israel today
i am jewish messia





🕎 Biden moderate terrorists 🕎 • a few seconds ago


when God JHWH in 7 AD he destroyed his Temple and expelled all Jews from the promised land
it is because, they were already from that time, the satanists of the Talmud, usury, slave trade, human sacrifice, Masonic mafia, Rothschild Morgan Rockefeller ..
these beasts of satan pushed all mankind into satanism and created: Islam Darwinism and ommunism because they are antichrist and anti-Zionism!
but, a holy root has returned to the land promised to Abraham
now, satanists today are spread all over the world
they are 5% of Satan's people, and oppress 5% of God's people,
as Our Lady said to FATIMA
"God will punish the world through the mistakes of communism"
and of course, through and the horrors of ISLAM, and the perversion of lgbtq sodomites, all satanic Islamic and gender theosophies that are now all nestled in the technocratic socialism neoliberalism of the Democratic Party!



lorenzoALLAH Mahdì Messiah • 9 minutes ago


these protests against Netanjahu are insane, because based on slander, these protests deny the rule of law
because Netanjahu was duly elected, and certainly he would reach 5%, alone as Likud, if he went to vote today
so this criminal action is oup and Sedition!

queste proteste contro Netanjahu sono demenziali, perché fondate su calunnie, queste proteste negano lo stato di diritto
perché Netanjahu è stato regolarmente eletto, e certamente arriverebbe al 5%, da solo come Likud, se si andasse a votare oggi
quindi questa azione criminale è Golpe e Sedizione!






Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom lorenzoALLAH Mahdì Messiah • 8 minutes ago


a criminal situation, like a media lynching: that
corrupt elements of the judiciary and the police
and the Masonic media of Rivlin, NWO FED IMF of the transnational Bilderberg regime
they created against him!
why Netaniahu unlike "blue and white"
he opposes the destruction of the NATION!

una situazione criminale, come un linciaggio mediatico: che
elementi corrotti della magistratura e della polizia
e i media massonici di Rivlin, NWO FED IMF del regime trasnazionale Bilderberg
hanno creato contro di lui!
perché Netaniahu a differenza di "blu e bianco"
lui si oppune alla distruzione della NAZIONE!


https://worldisraelnews.com/-demonstrate-in-anti-netanyahu-jerusalem-protests-16-arrested/


lorenzoALLAH Mahdì Messiah • an hour ago


I AM JEWISH MESSIA

================

MAFIA NIGERIANA ALLA ONQISTA DELL’ITALIA: 3MILA ERO A HI SBARA
AGOSTO 3,  VOX LASIA N OMMENTO
ondividi!
FacebookTwitterVKWhatsAppFacebook MessengerTelegramondividi

Tra riti di affiliazione e sangue, così la mafia nigeriana cerca di conquistare l’Italia
Video Player



:

4:38



«na volta entrati nei Maphite non si può più uscirne, si può smettere di farne parte solo con la morte». Sono le parole di un collaboratore di giustizia – in Italia ce ne sono solo due – che ha scelto di abbandonare la mafia nigeriana. hi volta le spalle ai «ult» muore. E condanna a morte anche i familiari. Non qui, a Torino, tra le piazze di spaccio, dove l’organizzazione criminale fa affari, ma controlla le forze dell’ordine. Ma nei paesi di origine, dove la violenza non ha argini. «Entrano nelle case, squartano donne e uomini, cavano gli occhi e poi disperdono i pezzi. In Nigeria i vari partiti politici usano i Maphite per raggiungere i loro obiettivi. In pratica li usano come militanti violenti». Ecco cos’è la mafia nigeriana, smascherata dagli investigatori della Squadra Mobile di Torino e Bologna, in sinergia con la polizia municipale torinese, partita ad indagare su questo fronte criminale seguendo le tracce di prostituzione e tratta di donne. Ogni famiglia è costituita da 1 affiliati. I «forum» sono costituiti da 5 affiliati. Da qui il controllo del territorio. ’è il «forum Piemonte-Lombardia» inserito nell’ambito della più vasta «famiglia Vaticana» e la «famiglia latino». In una intercettazione telefonica c’è il senso di questa inchiesta: «I Maphite hanno avuto inizio a Torino». Qui è cresciuta la cupola nigeriana. Qui c’è stata la prima zona di espansione in Italia, al di fuori della Nigeria.
Video Player



:

1:37



Il ‘pentito’ ha parlato davanti agli agenti della polizia locale di Torino alcuni mesi fa: «In città è tutto come prima, non è cambiato nulla», sono le sue prime parole. «Sono tornati gli Eiye e ci sono ancora i Black Axe. on loro anche i Bucaneer, i Maphite e i Vikings. E poi i Sea Dogs e i Man Fight. I gruppi si scontrano e si picchiano, hanno i loro club e i loro bar». Del resto sui barconi sono giunti anche i genitori della discobola, anche loro delinquenti della magia nigeriana.

Gli ultimi arrivati sono i Maphite: «sbarcati a Lampedusa e la gente ha paura di loro, perché sono più pericolosi di chi li ha preceduti. Possono accoltellare e uccidere. Non hanno nessun rispetto per la vita, hanno già sofferto troppo attraversando prima il deserto e poi il mare per arrivare in Italia».

Grazie alle Ong e al Pd, che ora vuole ricominciare il trafficano. osì:



A parlare di «vincolo associativo» e di «metodo mafioso», di «assoggettamento» e di «omertà» è il giudice Stefano Sala nelle 686 pagine con cui motiva le condanne (fino a dieci anni di carcere) inflitte il 1 gennaio a 1 appartenenti agli Eiye e ai Maphite. Gruppi che il giudice definisce «secret cults», adottando così l’espressione che viene normalmente utilizzata a Lagos e a Benin ity.

Perché come ci aveva avvisato Meluzzi: stanno portando qui le loro brutali pratiche. Le stesse che hanno fatto finire Pamela in un trolley. A pezzi.

Tra i nigeriani residenti a Torino — accusa il gup — i “secret cults” incutono timore e fanno paura, al punto da provocare l’insorgenza di veri atteggiamenti omertosi. Ma «pur senza avere il controllo di tutti coloro che vivono o lavorano in un determinato territorio», i mafiosi nigeriani «hanno la finalità di assoggettare al proprio potere criminale un numero indeterminato di persone immigrate o fatte immigrare clandestinamente».

Ed è proprio sui clandestini che il giudice insiste nella sua sentenza, soprattutto quando scrive che «i moduli operativi delle associazioni criminali nigeriane sono stati trasferiti in Italia in coincidenza con i flussi migratori massivi cui assistiamo in questi anni».

«Tra gli immigrati appena sbarcati a Lampedusa — aggiunge Sala — vengono reclutati i corrieri che ingoiano cocaina», «ricompensati con 3 mila euro» nel momento in cui riescono a superare i controlli e portare lo stupefacente a destinazione.

«Dall’appartenenza ai Maphite ho avuto vantaggi economici — racconta il pentito —, prendevo 9.5 euro ogni tre mesi e me li versavano sul mio conto corrente bancario. hi non ha incarichi e propone un “business”, prende una percentuale sui guadagni. Può capitare che un semplice affiliato segnali l’arrivo di una ragazza dalla Nigeria: se i Maphite decidono di intervenire, di sequestrare la prostituta dalla strada e di chiedere infine alla “madame” un riscatto tra i 1 e i 15 mila euro, chi ha proposto l’affare prende mila euro se tutto va a buon fine».

Tra le attività illegali gestite dai nigeriani c’è naturalmente il traffico internazionale di droga. Dalla olombia la cocaina arriva nel cuore dell’Africa: in Benin, in Ghana, in Nigeria. «Da qui poi lo stupefacente deve rientrare in Europa». ome, lo avete già capito da soli.
Ritorsioni – «n membro dei Maphite è andato a casa di un componente dei Black Axe e ha ucciso la madre, tagliandole il corpo a pezzi (come Pamela!). Poi ha portato i resti nella scuola dove il figlio della donna stava seguendo la lezione e li ha buttati lì, scatenando il panico e il terrore. Sono scappati tutti via. Dopo due mesi da questo episodio, i Black Axe sono andati a casa della mamma di un componente dei Maphite e hanno cavato gli occhi ai suoi genitori e poi li hanno decapitati con un’ascia». In un’altra occasione, i Maphite «sono andati in Nigeria a prendere a scuola i figli» dell’uomo che aveva «sgarrato», «li hanno portati a casa e hanno sparato alla loro mamma, uccidendola, e facendoli assistere».

E ora, queste loro ‘tradizioni’ le stanno portando in Italia: con i barconi.

Il Pd, dal 13, ne ha scaricati in Italia quasi 1mila, quasi tutti arrivati sui barconi: è come se avessimo traghettato un esercito ostile in Italia.

Fino al 13, anno in cui il Pd ha preso in mano il governo da solo, con un golpe di palazzo, i nigeriani non erano nemmeno tra le prime dieci nazionalità di ingresso. Poi il boom. In un crescendo che ne ha portati nel 17 quasi 3 mila in un solo anno. ome se volessero accelerare questo trasferimento in vista dell’arrivo di un nuovo governo.

Ma nessuna procura si è mai sognata di indagare su questo.

Se fosse un processo, l’accusa evidenzierebbe il fatto che per favorirne la permanenza in Italia, dopo averli traghettati, la stessa parte politica aveva inventato una nuova figura di asilo, la ‘protezione umanitaria’, fatta su misura per i nigeriani: che non fuggendo da alcuna guerra, non avrebbero potuto essere accolti.

Accuserebbe poi il Pd di averlo fatto per rifornire le oop del partito di clienti a spese dei contribuenti. n accusa particolarmente brillante, potrebbe poi sostenere che lo strano aumento di nigeriani sui barconi, coinciso con l’inizio dell’operazione Mare Nostrum fortemente voluta dal Pd, non sia stata casuale: possibile che il Pd abbia svenduto la sicurezza dei cittadini ‘solo’ per arricchire le coop? O c’era dietro dell’altro?

Detto più chiaramente: qui abbiamo un’organizzazione criminale che vuole trasferire in Italia migliaia di propri soldati, dall’altra parte abbiamo un governo che organizza una sorta di servizio taxi dalla Libia all’Italia, a cui poi si unisce quello privato delle Ong, tutte dai finanziamenti opachi: cui prodest?

Fatto sta che, alla fine, l’esercito della mafia nigeriana è stato trasferito in Italia. Ragazzine sono state uccise. La droga circola a prezzi sempre più stracciati con una distribuzione capillare.

Qui abbiamo il movente. L’arma. E la vittima. Di tutto questo dobbiamo ringraziare il Pd.

Ma pare che nessun magistrato se ne interessi. Vogliono processare Salvini. olui che, questo flusso di soldati della mafia nigeriana, l’ha bloccato:



Ovviamente, il PD non ha avuto e non ha alcun rapporto con la mafia nigeriana. Quindi una bella commissione di inchiesta servirebbe a mettere a tacere chi dice che gli 8 mila nigeriani sbarcati in questi anni siano un do ut des con Benin ity.

E ora, il PD ha ricominciato tutto. https://voxnews.info//8/3/mafia-nigeriana-alla-conquista-dellitalia-3mila-euro-a-chi-sbarca/

=========================
GARDIA OSTIERA SI FA FARE IL DITO MEDIO DA OMANDANTE ONG
AGOSTO 3,  VOX LASIA N OMMENTO

BREAKING NEWSINVASIONEVIDEO
MAFIA NIGERIANA ALLA ONQISTA DELL’ITALIA: 3MILA ERO A HI SBARA
AGOSTO 3,  VOX LASIA N OMMENTO

BREAKING NEWSVIDEO
LAMPEDSA,POLIZIA SGOMBERA ITALIANI PER FAVORIRE SBARO LANDESTINI – VIDEO
AGOSTO 3,  VOX  OMMENTI

BREAKING NEWSINVASIONE
ONG STRANIERE ON 4 A BORDO VERSO PORTI ITALIANI
AGOSTO 3,  VOX LASIA N OMMENTO

BREAKING NEWSINVASIONEVIDEO
PESHEREIO ON 45 LANDESTINI A LAMPEDSA: SOPPIA PROTESTA – VIDEO
AGOSTO 3,  VOX 5 OMMENTI

BREAKING NEWSINVASIONEVIDEO
LAMPEDSA SI RIVOLTA ONTRO AGENTI E BLOA LO SBARO DI 45 LANDESTINI – VIDEO
AGOSTO 3,  VOX 3 OMMENTI

BREAKING NEWSORONAVIRS
SIAMO A 3MILA ONTAGI DAL LOKDOWN: SARÀ N DISASTRO
AGOSTO 3,  VOX 4 OMMENTI

BREAKING NEWSORONAVIRS
IL PIANO SEGRETO DEL GOVERNO: PNTA A 1 MILIONE DI INFETTI ENTRO FEBBRAIO
AGOSTO 3,  VOX 1 OMMENTO

BREAKING NEWSINVASIONE
SINDAO DI LAMPEDSA PREGA LA TNISIA DI NON INVIARE PIÙ TNISINI
AGOSTO 9,  VOX 6 OMMENTI

BREAKING NEWSEMILIA
ALLE FESTE DELL’NITÀ SONO RIMASTE LE ‘DONNE’ IN BRQA – FOTO
AGOSTO 9,  VOX 3 OMMENTI

BREAKING NEWSESTERIVIDEO
ISLAMII E AOGLIONI ASSALTANO MANIFESTAZIONE ANTI-ISLAMIZZAZIONE – VIDEO
AGOSTO 9,  VOX 4 OMMENTI

BREAKING NEWSINVASIONEVIDEO
VELIERI ISLAMII SARIANO INVASORI IN ITALIA TRA I TRISTI – VIDEO
AGOSTO 9,  VOX LASIA N OMMENTO

BREAKING NEWSINVASIONE
AMMIRAGLIO DE FELIE: GERMANIA ARIHI LANDESTINI ONG S FREGATA HAMBRG
AGOSTO 9,  VOX 1 OMMENTO

BREAKING NEWSINVASIONEVIDEO
VELIERI ARIHI DI ISLAMII: “STIAMO ARRIVANDO” – VIDEO
AGOSTO 9,  VOX 1 OMMENTO

BREAKING NEWSINVASIONE
L’ASA AL MEDIO DI LAMPEDSA: “PENSAVA SOLO AI LANDESTINI”
AGOSTO 9,  VOX 4 OMMENTI

BREAKING NEWSINVASIONEVIDEO
ANHE LA GARDIA OSTIERA ITALIANA ASSALTA LAMPEDSA OI LANDESTINI PRESI A MALTA – VIDEO
AGOSTO 9,  VOX 6 OMMENTI

BREAKING NEWSPOLITIAVIDEO
RENZI, IN SI PRESENTANO AL OMIZIO DI HI TIENE L’ITALIA IN OSTAGGIO
AGOSTO 9,  VOX  OMMENTI

BREAKING NEWSORONAVIRSINVASIONE
VIMINALE ONFESSA: SBARATI 3 LANDESTINI INFETTI, SPARPAGLIATI IN TTTA ITALIA
AGOSTO 9,  VOX 1 OMMENTI

BREAKING NEWSORONAVIRSINVASIONEROMA
AFRIANI POSITIVI SATENANO IL AOS: MORDONO MILITARI E DISTRGGONO TTTO PER FGGIRE DA OSPEDALE MILITARE
AGOSTO 9,  VOX 9 OMMENTI

BREAKING NEWSENSRAVIDEO
VERDONE ONTRO LA SINISTRA MODERNA: “AVETE ROTTO LE PALLE OL POLITIAMENTE ORRETTO”
AGOSTO 9,  VOX 4 OMMENTI

ABRZZOBREAKING NEWSINVASIONE
ALTRI SBARHI A LAMPEDSA: HOTSPOT INVASO DA 1.8 TNISINI, TRASFERITI IN ABRZZO!
AGOSTO 9,  VOX  OMMENTI

BREAKING NEWSINVASIONE
MOTOVEDETTA ITALIANA VA A PRENDERSI I LANDESTINI DELL’ONG TEDESA IN AQE MALTESI E LI PORTA A LAMPEDSA!
AGOSTO 9,  VOX 1 OMMENTI

BREAKING NEWSORONAVIRS
ONTAGIO OSTANTE: 1.444 NOVI ASI POSITIVI
AGOSTO 9,  VOX 8 OMMENTI

BREAKING NEWSORONAVIRSINVASIONESARDEGNA
GERRIGLIA: LANDESTINI INFETTI DEVASTANO ENTRO E FGGONO
AGOSTO 9,  VOX  OMMENTI

BREAKING NEWSINVASIONE
NAVI ONG ON OLTRE 4 LANDESTINI. ON PRETENDE SBARO IN ITALIA: «FARLI SBARARE SBITO». ’È ANHE LA NAVE DI BANKSY
AGOSTO 9,  VOX 6 OMMENTI

BREAKING NEWSRIMINI IMMIGRATIDOSSIER AOGLIENZAINVASIONE
IMMIGRATI BLOANO STRADA, INSLTI A ITALIANI HE VANNO A LAVORO PER MANTENERLI
AGOSTO 9,  VOX 6 OMMENTI

BREAKING NEWSORONAVIRS
“MLTA A HI INDOSSA LA MASHERINA”. IL SINDAO SGARBI LA VIETA A STRI
AGOSTO 9,  VOX 1 OMMENTO

BREAKING NEWSORONAVIRSVIDEO
GRANDI MANIFESTAZIONI ONTO IL LOKDOWN IN GERMANIA E INGHILTERRA – VIDEO
AGOSTO 9,  VOX 5 OMMENTI

BREAKING NEWSINVASIONEVIDEO
SLL’ONG FANNO IL TRENINO PER AMMAZZARE LA NOIA PRIMA DI SBARARE IN ITALIA – VIDEO
AGOSTO 9,  VOX LASIA N OMMENTO

BREAKING NEWSORONAVIRSINVASIONESARDEGNA
ITTADINI NON VOGLIONO I LANDESTINI, MINAE A SINDAO E HOTEL SARDEGNA
AGOSTO 9,  VOX 4 OMMENTI

BREAKING NEWSINVASIONE
AMMIRAGLIO DE FELIE ONTRO IL GOVERNO: “ONG DEVONO SBARARE IN FRANIA”
AGOSTO 9,  VOX 1 OMMENTO

BREAKING NEWSESTERI
KENOSHA, AVVOATO 17ENNE HIEDE SARERAZIONE IMMEDIATA: “ASE RIDIOLE, È LEGITTIMA DIFESA”
AGOSTO 9,  VOX 3 OMMENTI

BREAKING NEWSINVASIONE
LAMORGESE NEGA L’EVIDENZA: “NESSNA EMERGENZA SBARHI”, NE SBARANO 7 MENTRE PARLA
AGOSTO 9,  VOX 3 OMMENTI

BREAKING NEWSINVASIONE
ATTAO ALL’ITALIA: FLOTTA ONG VERSO LAMPEDSA ON 3 A BORDO, 1. SBARANO DA SOLI
AGOSTO 9,  VOX  OMMENTI

BREAKING NEWSORONAVIRS
GOVERNO HA GONFIATO I MORTI: DEEDTO DI OVID, MA SENZA TAMPONE
AGOSTO 9,  VOX  OMMENTI

BREAKING NEWSINVASIONEVIDEO
SBARANO ON LA SIGARETTA IN BOA: I ‘DISPERATI’ – VIDEO
AGOSTO 9,  VOX 1 OMMENTO

BREAKING NEWSESTERIVIDEO
GERRIGLIA ISLAMIA IN SVEZIA: IMMIGRATI METTONO A FERRO E FOO MALMO AL GRIDO “ALLAH AKBAR” – VIDEO
AGOSTO 9,  VOX 6 OMMENTI

BREAKING NEWSENSRA
VIETATO DARE LA PIZZA AI LEGHISTI: RISTORATORE MINAIATO DALLE SARDINE
AGOSTO 9,  VOX 7 OMMENTI

BREAKING NEWSINVASIONEVIDEO
TNISINI ESLTANO A BORDO NAVE PER QARANTENA DI LSSO: “VITTORIA” – VIDEO
AGOSTO 9,  VOX 1 OMMENTO

































Napoli: filma parcheggiatori abusivi, pestato consigliere Borrelli 
ImolaOggi3 Agosto  RONAA, NEWS 

"Frattura delle ossa nasali ed un trauma cranico, con una prognosi di giorni". Queste le lesioni subite dal consigliere Francesco Emilio Borrelli, esponente dei verdi, aggredito a Napoli mentre filmava parcheggiatori abusivi nei pressi dell'ospedale San Giovanni Bosco. "Le due guardie giurate intervenute hanno riportato ferite: uno dei due la  

Amm. De Felice: Germania invii fregata Hamburg per recuperare finti naufraghi 
ImolaOggi3 Agosto  RONAA, NEWS 

“Il governo tedesco, in quanto Stato di bandiera responsabile della protezione internazionale dei migranti clandestini, invii immediatamente la nave militare Hamburg per recuperare i ‘finti naufraghi a pagamento’ a bordo della nave ‘Sea Watch 4’ e della nave ‘Louise Michelle Bansky’ e li trasferisca in Germania”. osì in una nota l’ammiraglio  

Ong, nhcr chiede urgentemente sbarco di 3 “rifugiati” 
ImolaOggi3 Agosto  RONAA, NEWS 

L'nhcr (Onu)chiama i migranti illegali "rifugiati" e scrive su Twitter: "7 a bordo dell'Etienne Maersk a bordo della Sea Watch 4 9 a bordo della Louise Michel porte di ingresso sicure. hiedere asilo è un diritto umano. hiediamo urgentemente lo sbarco dei rifugiati e dei migranti" https://twitter.com/Refugees/status/19996935691544576  

Svezia: adolescenti torturati, stuprati e sepolti vivi in un cimitero. Salvi per miracolo 
ImolaOggi3 Agosto  EROPA E, NEWS 

Due ragazzi adolescenti hanno vissuto un vero e proprio incubo e sono vivi per miracolo dopo aver subito torture, violenze sessuali ed essere stati sepolti. Quanto accaduto a due ragazzi adolescenti a Solna (Svezia) ha dell’incredibile e li segnerà a vita. I due giovani si trovavano a camminare in un  

Sgarbi contro Selvaggia Lucarelli: “na becchina delusa” 
ImolaOggi3 Agosto  RONAA, NEWS 

Vittorio Sgarbi è instancabile e continua la sua personale battaglia contro gli “allarmisti” del coronavirus. Lui invece rappresenta i cosiddetti “negazionisti”, che poi è una definizione sbagliata: il noto critico d’arte sarebbe folle a sostenere che il ovid non esiste, infatti la sua tesi basata sui dati è che i  

Lampedusa: proteste dopo sbarco di 45 migranti 
ImolaOggi3 Agosto  RONAA, NEWS 

Maxi sbarco questa notte – n’imbarcazione con 45 migranti a bordo è approdata la scorsa notte nel porto di Lampedusa. Si tratta di un vecchio peschereccio, che è stato avvistato dalle motovedette di Guardia ostiera e Guardia di finanza e scortato fino all’attracco. Nell’isola la situazione era già molto difficile,  

Medici aggrediti da migranti, Guerini “al elio fatto grave e inammissibile” 
ImolaOggi3 Agosto  RONAA, NEWS 

All'ospedale elio tre nigeriani, due donne e un uomo, ricoverati da qualche giorno nel nosocomio perché positivi al ovid, hanno scatenato il finimondo nella struttura, dando prima in escandescenze e poi aggredendo, anche a morsi, ufficiali e sanitari, dopo aver ribaltato scrivanie, mobili e letti e messo a soqquadro l’intero  

Virus, Fauci: epidemia non è determinata dagli asintomatici 
ImolaOggi9 Agosto  RONAA, NEWS 

Il dr Fauci: "In tutta la storia dei virus respiratori di qualsiasi tipo, la trasmissione asintomatica non è mai stata causa di focolai. Il responsabile dei focolai è sempre stata una persona sintomatica. n'epidemia non è determinata dagli asintomatici" https://twitter.com/GianLuigiDiana4/status/19961784719367  

Berlino: famiglie manifestano contro le norme anti ovid 
ImolaOggi9 Agosto  EROPA E, NEWS 

Questa mattina migliaia e migliaia di persone si sono riunite sul viale dell’nter den Linden a Berlino per la manifestazione contro le misure anti covid-19. Tante famiglie presenti, anche italiane.  

Guardia costiera italiana aiuta nave tedesca a prelevare migranti 
ImolaOggi9 Agosto  RONAA, NEWS 

La Guardia ostiera italiana è andata in aiuto della motovedetta "Louise Michel" - finanziata dallo 'street artist' britannico Banksy - che aveva soccorso un gommone in difficoltà nelle acque Sar maltesi con circa 13 migranti. La Guardia ostiera italiana a seguito della richiesta di assistenza per le avverse condizioni marine  

Migranti, Viminale: “Da giugno 6.371 sbarcati, positivo il 3,98%” 
ImolaOggi9 Agosto  RONAA, NEWS 

ROMA – Per garantire la sicurezza sotto il profilo sanitario anche delle comunità locali, il Viminale ha sempre sottoposto ad una attento screening sanitario tutti i migranti sbarcati in Sicilia. Dopo aver inizialmente previsto il test sierologico, dai primi di agosto è stato introdotto obbligatoriamente l’esame rinofaringeo, con un valutazione  
Sutri, sindaco Sgarbi: ”multa a chi indossa la mascherina senza necessità” 
ImolaOggi9 Agosto  RONAA, NEWS 

A Sutri, nel Viterbese, “chi porta la mascherina senza che sia necessario sarà multato”. Lo stabilisce una ordinanza di Vittorio Sgarbi, che della cittadina della Tuscia è il primo cittadino. “In ottemperanza al Decreto del Presidente del onsiglio dei Ministri – stabilisce l’ordinanza – è proibito l’uso della mascherina nella ittà

Commenti

Post popolari in questo blog

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi