questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

apostasy DISTRUGGE ISRAELE

la MORTE DI ISRAELE ] SHARIA PIANIFICA GENOCIDIO GENERE UMANO [ FARISEI SpA FED NWO, hanno fatto il delitto più grave, di tutta la storia del genere umano: "hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dalla massoneria" quindi, la coscienza e la percezione del VALORE nei popoli è stata: plagiata orientata corrotta! Ecco perché, oggi è possibile la abominazione di dare: ad una perversione sessuale il valore di matrimonio, ed ecco perché: in tutto il mondo, tutti sono contro ISRAELE e sono a favore del più pericoloso assassino e criminale nazismo violatore di diritti umani sharia della LEGA ARABA! E SE ISLAMICI TACCIONO, contro il GENDER e contro il livello abnorme di perversione della nostra società regime Bildenberg, è PERCHé HANNO PENSATO BENE DI SOFFOCARCI E STERMINARCI TUTTI:  che è quello che stanno facendo, con la complicità degli USA!

ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE! ] [ il MATRIMONIO è un negozio giuridico, in realtà, il suo principale scopo: non è quello di avere un valore sentimentale emotivo, quindi (C'è ANCHE IL MATRIMONIO PER PROCURA: I MIEI GENITORI UN MESE PRIMA DI SPOSARSI? NON SI CONOSCEVANO! ), il contratto giuridico è QUINDI il costitutivo della essenza del matrimoio, ed è anche un contratto sociale, per la realizzazione di una nuova generazione di esseri umani, quindi, è nel matrimonio, che la società si perpetua! ECCO PERCHé, IL DIVORZIO E L'ABORTO, DA ESSERE UNA CONCESSIONE IN CASI RARI, HANNO APERTO LA STRADA ALLA NORMALITà SOCIALE, ED ORA LA NOSTRA SOCIETà STA COLLASSANDO NELLA IMMORALITà E NELLA ANARCHIA! Queste eccezioni giuriche sono diventate la norma, ed hanno APERTO LA STRADA alla legalizzazione di una perversione sessuale che è ABOMINAZIONE CONTRO NATURA: distorsione di tutti i significati semantici, PERCHé, in ogni perversione sessuale: avviene sempre UNA REGRESSIONE SPIRITUALE E MORALE, infatti, PIUTTOSTO CHE EDIFICARE LA SOCIETà UNO PENSA EGOISTICAMENTE A SE STESSO, DIMENTICANDOSI, così DEL VALORE UNIVERSALE E SOCIALE DELL'AMORE: CHE è UNA RESPONSABILITà VERSO TUTTI: la costruzione del SE collettivo! Non sono i gay in se il problema, ma, la pretesa ideologica delle loro potenti lobby, che è tutta una congiura del NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, per predare e rovinare definitivamente la nostra civiltà ebraico cristiana, che le Monarchie Cristiane, oggi ridotte ad orpelli di tradizione rappresentavano sommamente! si è QUINDI DISTRUTTA LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA IN FAVORE DI UN RELATIVISMO ANARCHICO.. ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE!

Hitler è stato soltanto l'esecutore materiale, la Kabbalah ed il Talmud SpA FED, Spa Banche Centrali, ne sono stati i mandanti!

ecco perché, CIA e SAUDITI hanno inventato il terrorismo islamico: ] Isis: 20 raid aerei Usa in Afghanistan [ per legalizzare il nazismo della LEGA ARABA, ed addirittura anche Talebani ed al-Nursa sono stati finanziati e legalizzati da USA: con la legalizzazione dei loro delitti islamici di turcomanni genocidio Erdogan in Siria! ORMAI ABBIAMO LEGITTIMATO IL DELITTO SHARIA IN ONU... ed io mi chiedo: "PERCHé, ISRAELE NON è ANCORA MORTO? "

condoglianze INDIA! SONO VERAMENTE DISPIACIUTO! io ho tanto sperato in questo miracolo! India, è morto il soldato trovato vivo sotto la neve, Unico superstite di valanga su ghiacciaio di Siachen
=====
Quando ERDOGAN mandò in EGITTO una nave carica di armi per i suoi "fratelli musulmani" e così fare scoppiare la guerra civile anche in Egitto come in SIRIA? Nessuno disse niente: per la NATO andava bene così! Ecco perché Egitto è stato costretto a vendersi alla ARABIA SAUDITA, ed ora tutto il mondo deve tremare!
un islamico sharia, mi disse: "puoi gridare quanto vuoi, tanto non servirà a niente!"
anche i sacerdoti di satana della CIA nel Nuovo Ordine Mondiale mi hanno detto la stessa frase: "tu puoi gridare quanto ti pare, tanto non servirà a niente"
===============
L'UNICA COSA CERTA PER GLI USA è CHE HANNO ABBANDONATO TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO AL MASSACRO DEGLI ISLAMICI: LORO SONO I SATANISTI SPA FARISEI MASSONI BANCHE CENTRALI! LA SHARIA NON è UN BUON POSTO PER VIVERE SE NON SEI PEDOFILO E POLIGAMO! [[[ Gli USA sognano i Fratelli Musulmani 2, ma l'Egitto non ci sta ]]]. 11.02.2016. DUBITO CHE QUALCUNO OGGI POTRà TROVARE L'EGITTO CERCANDOLO, OGGI C'è LA ARABIA SAUDITA SOLTANTO NELLA PIRAMIDE ISLAMICA! I SERVIZZI SEGRETI SAUDITI GUIDANO LA LEGA ARABA, COSì COME LA CIA GUIDA LA NATO! L'Egitto ha da poco "festeggiato" il quinto anniversario della Rivoluzione del 2011. Questa data si porta dietro memorie contrastanti, alcune gioiose, altre dense di terrore. Ai sogni costruttivi fecero da contraltare pensieri distruttivi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2075662/egitto-fratelli-musulmani.html#ixzz3zsKj5VMJ
=======
NESSUNO PUò IMPORRE UNA no-fly zone ALLA RUSSIA SENZA SCATENARE LA GUERRA MONDIALE! Erdogan è il vero protagonista e regista saudita del terrorismo mondiale, di questa immane tragedia siriana, lui è diventato un grosso problema per tutta la comunità internazionale! ] QUELLI CHE FUGGONO OGGI? SONO GLI STESSI CHE HANNO UCCISO E FATTO FUGGIRE TUTTI GLI ALTRI! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE, POCHI DI LORO, NON SAREBBERO CONDANNATI A MORTE DA UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE! [ serve una no-fly zone per fermare flusso rifugiati. E' l'unico modo per fermare il flusso di rifugiati in fuga verso la Turchia dai raid del regime di Bashar al Assad e dei suoi alleati.
=================
Mattarella, Isis negazione del diritto, terrorismo minaccia globale ] [ e quale certezza del diritto c'è nella LEGA ARABA sharia, che è un nazismo di minaccia globale, per tutti gli schiavi dhimmi, che non possono neanche bere acqua in Pakistan con i musulmani?
==========
LGBT GENDER ] [ VOI STATE COSPRARGENDO DI LACRIME E SANGUE IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI! SE, SATANA ESISTESSE E SE LUI AVESSE UNA AGENDA? QUALLA PROPRIO SAREBBE LA SUA AGENDA: LA VOSTRA! nessuno STATO può dire: "io propongo una perversione sessuale, come valore sessuale e universale dell'amore coniugale!" ecco perché, il matrimonio GAY mina alle basi il concetto stesso di Virtù, e stravolge l'impianto Costituzionale distruggendolo! 10.02.2016, Italia. Basta parole, il ddl Cirinnà al voto del SenatoOggi si voterà al Senato per il ddl Cirinnà sulle unioni civili e poi il disegno di legge passerà alla Camera dei Deputati. Il voto di Palazzo Madama assomiglia una roulette russa. Prevederne il risultato è quasi impossibile dato che i partiti politici sono divisi e ognuno ha le sue motivazioni: http://it.sputniknews.com/#ixzz3zrxBoqkH realmente, C'è UNA MALEFICA IDEOLOGIA GENDER CHE PORTERà IL FUOCO DELL'IRA DI DIO SU SODOMA CHE NOI SIAMO DIVENTATI! [ con una indebita strumentalizzazione ideologica della TV di Stato per scopi settoriali! ] Arisa, Noemi, Enrico Ruggeri e poi anche Irene Fornaciari, sono saliti sul palco del festival di Sanremo con un richiamo arcobaleno a sostegno delle unioni civili.
===============
IL BENE DEI NAZISTI MERKEL PRAVY SECTOR è IL MALE PER NOI! Germania: bene Russia su forniture di gas attraverso l’Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2073558/nord-stream-2-die-zeit.html#ixzz3zsNCCS8g
=====================
SOLTANTO DICHIARANDO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA E ALL'EGITTO, SOLTANTO IN QUESTO MODO Giulio Regeni POTREBBE OTTENERE GIUSTIZIA! TUTTA LA LEGA ARABA STA FACENDO IL DOPPIO GIOCO TRA I TERRORISTI E NOI: INFATTI HANNO UNA SOLA SHARIA NAZISTA IN COMUNE!! (11.02.2016) Secondo quanto reso noto da un gruppo di attivisti egiziani l'investigatore capo del caso di Giulio Regeni sarebbe stato condannato in passato per torture. Khaled Shalaby, l'ufficiale egiziano a cui è stata affidata l'inchiesta sulla misteriosa morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, sarebbe stato condannato da una corte di Alessandria nel 2003, insieme ad altri due funzionari di polizia, con l'accusa di avere torturato a morte un uomo. E' quanto apparso oggi sulla bacheca Facebook di una nota attivista egiziana, Mona Seif. La rivelazione della Seif arriva nelle ore in cui il mistero sulla morte del ricercatore italiano, scomparso lo scorso 25 gennaio e trovato pochi giorni dopo senza vita nel deserto di Giza, si arricchisce di ulteriori controversi elementi: http://it.sputniknews.com/italia/20160211/2074519/giulio-regeni-omicidio-egitto.html#ixzz3zsNnArRo

LA SHARIA NON PUò DISTRUGGERE LA SOVRANITà CHE NON è MAI ESISTITA! PER FORTUNA QUESTO TITOLO [ Le leggi della sharia presto anche in Svezia ] è SOLTANTO ALLUSIVO, PERCHé SI TRATTA DI UN CASO DI DIVORZIO TRA UNA COPPIA DI MUSULMANI! MA, SE LA SHARIA COME LEGGE FOSSE ACCETTATA IN OCCIDENTE, SAREBBE LA MORTE IMMEDIATA DELLA DEMOCRAZIA E DEI DIRITTI UMANI! MA, NON SAREBBE LA MORTE DELLA SOVRANITà, POICHé SE ESISTE LA MASSONERIA E LA USURA DELLE BANCHE CENTRALI POI, NON POTREBBE MAI ESISTERE NESSUNA, VERA SOVRANITà NAZIONALE! Le leggi della sharia presto anche in Svezia 11.02.2016 : http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074578/leggi-sharia-svezia.html#ixzz3zsOyMa2R

COME AL SOLITO, I VERI PROBLEMI (il rispetto dei diritti umani fondamentali), NON SONO MAI EVIDENZIATI! I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER: loro TEMONO DI ESSERE UCCISI DAI COMUNISTI DARWIN scimmioni, E VICEVERSA! Pyongyang contro Seul per sospensione Kaesong, 11.02.2016( La Corea del Nord accusa: interruzione attività nell'area industriale comune è un atto di guerra. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074897/nordcorea-sudcorea-kaesong-industria.html#ixzz3zsQov2Xa

quello delle FOIBE è uno dei tanti orrori della 2° Guerra mondiale (NEGATO PER 50 ANNI: DALLA CATTIVA COSCIENZA DEI FARISEI ANGLO AMERICANI), ma, oggi gli orrori della LEGA ARABA Sharia, vengono nascosti da Onu, e dalla comunità internazionale! ECCO PERCHé ISRAELE NON CAPISCE COSA STA SUCCEDENDO, contro di lui! VOI STATE CARICANDO IL RISENTIMENTO GLI EBREI, I PADRONI SOA FED DEL MONDO CHE, LORO HANNO CREATO LA VOSTRA MALVAGITà ATTRAVERSO LA KABBALAH! MA, NON è GIUSTO, CHE, TANTI POPOLI INNOCENTI, DEBBANO ESSERE MASSACRATI PER QUESTO! ] [ Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E aggiunge: "Dai, era carina come battuta". Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E dopo il gelo calato in studio aggiunge: "Dai, era carina come battuta". La conduttrice non si scusa, ma soprattutto l'emittente va avanti a oltranza con le trasmissioni e i post sui social come se niente fosse. Piovono critiche su Facebook e nasce l'hashtag #BoicottaRTL, ma RTL non se ne preoccupa. A questo punto la palla passa agli ascoltatori: boicottiamo RTL 102.5.
==================
TUTTI FECCIA FARISEI MASSONI SATANISTI GENDER DARWIN L'ANTICRISTO! #zika No despierte el pánico por razones ideológicas, Att. Dra. Margaret Chan: Le escribo en relación a la "alerta mundial" sobre el virus zika. Quisiera saber por qué su organización ha pasado de la preocupación a la “alarma extraordinariamente alta” en apenas unos días. Si no está probada la relación entre el virus y la microcefalia de los bebés lo razonable es no sembrar la alarma. Como sabe, el lobby abortista y algunos gobiernos están promoviendo reformas en sus legislaciones para desproteger la vida intrauterina. Aún en el caso de que los vínculos fueran ciertos, acabar con la vida de esos bebés sólo nos convertiría en eugenésicos. Ante una epidemia de un virus de impacto moderado lo que corresponde es respuesta equilibrada y ponderada: faciliten fumigadores a los gobiernos, distribuyan repelentes entre las poblaciones potencialmente afectadas y hagan una campaña de comunicación para combatir el virus. Espero que nadie quiera aprovechar el virus del zika para su campaña ideológica en contra del derecho a la vida antes de nacer.
=================
SOVVERSIVA IDEOLOGIA TEOSOFIA SATANICA, E violazione criminale dell'ordine sociale ] Sanremo sceglie la linea “gay friendly”: da Elton John a Hozler [ PER OLTRE UN DECENNIO, nella mia carriera di wb master solitario, IO HO SEMPRE SCRITTO IN FAVORE DI TUTTI I DIRITTI CIVILI IN FAVORE DEI GAY, ma, ora mi sto spaventando, perché la ideologia del GENDER assolutamente falsa, come è falsa la teoria DARWIN, mina il fondamento costitutivo della nostra società, che è, fondata sulla LEGGE NATURALE, già perché matrimonio ed adozioni sono la LEGGE NATURALE! Quindi io sto perceperndo i GAY come una SOVVERSIVA violazione criminale dell'ordine sociale ] L'artista inglese arriva al Festival nei giorni decisivi per il ddl Cirinnà. Ma non è il solo a far discutere. Scelte ben calcolate per far aumentare l’attenzione attorno al festival “più amato dagli italiani”.
DA CONCITA A ELTON
Se l’anno scorso, il dibattito politico era incentrato sulla cosiddetta “teoria del gender” e Carlo Conti invitò a cantare Conchita Wurst, un travestito che si esibisce in abito da donna pur mantenendo una folta barba, la presenza della star britannica Elton John – in occasione della serata inaugurale del festival il 9 febbraio – coincide non a caso con la discussione in Senato sul riconoscimento delle unioni civili e sull’introduzione della stepchild adoption.
SIMBOLO DELL’OMOSESSUALITA’
Elton John attualmente è un simbolo della lotta sui matrimoni omosessuali e sulla possibilità di adozione da parte di coppie dello stesso sesso (anche se fino al 1988 è stato sposato con la musicista, Renate Blauel). Sarà a Sanremo con il compagno, David Furnish che probabilmente si siederà nella prima fila del teatro Ariston per ascoltare la performance di Elton.
LA MADRE SURROGATA
Vent’anni di relazione, Elton e David si sono sposati nel 2014 e “hanno avuto” due bambini dalla stessa madre surrogata: Zachary Jackson Levon, nato a dicembre 2010 e Elijah Joseph Daniel, nato nel 2013. Con il primo bambino si è raccontato che sir Elton mandava un aereo tutte le mattine da Londra negli States per prelevare il latte materno e portarlo al piccolo (Il Giornale.it, 6 febbraio). «Sarà straziante per lui accorgersi che non avrà una mamma. Ma è così felice. Non ho mai visto un bambino più contento», disse durante la trasmissione “Today” dell’emittente Nbc (gay.tv, luglio 2012)
“DECIDERA’ LUI”
Non si sa se la star parlerà con la stampa in occasione della trasferta sanremese o farà qualche accenno alla sua vita privata dal palco. Interpellato a margine del tradizionale gala di benvenuto al Casinò di Sanremo, Carlo Conti ha tagliato corto: «Elton John è un ospite canoro del festival», ha detto il conduttore di Sanremo 2016 prima di lasciare il party.  Lo stesso Conti al Corriere della Sera (9 febbraio), ha precisato: «Unioni Civili? E’ a Sanremo per cantare ma può dire ciò’ che vuole ».
GANDOLFINI AVVERTE
Alla polemica si è aggiunta anche la voce di Massimo Gandolfini, presidente del ‘Family day’ 2016, che sull’argomento ha detto: «Chiediamo che ci si limiti alla sua performance canora, evitando che si trasformi in un comizio a favore dell’omogenitorialità. Il servizio pubblico – conclude Gandolfini – non può essere strumento di parte» (Il Messaggero, 8 febbraio).
PRECEDENTE INQUIETANTE
Certo, i precedenti di Elton John a Sanremo lasciano presagire “nubi”. La star manca a Sanremo dal 1994, quando si esibì con RuPaul, il più noto travestito della musica di allora. «Non c’è bisogno che faccia un comizio sul palco. La sua storia parla già molto chiaramente e parla di amore e di normalità forse per questo fa così paura già solo la sua presenza», azzarda Marilena Grassadonia, presidente delle Famiglie Arcobaleno.
STAR DAL PASSATO BURRASCOSO
Nel 1976 Elton John dichiara la sua omosessualità, qualche anno dopo si sposa con una donna, alla fine degli Ottanta ammette di essere stato tossicodipendente, alcolista e bulimico e infine inizia una storia col suo attuale compagno.
VIOLENZA E BACI
Ma non è solo la sua presenza a far discutere. Ci sono altre esibizioni destinate a far rumore, come quella di Hozier (probabilmente venerdì), il cantante irlandese conosciuto per il brano di successo mondiale “Take Me To Church” che denuncia le discriminazioni contro gli omosessuali: il video della canzone ha suscitato polemiche per alcune immagini violente e per una sequenza di baci tra uomini.
AMORE COME MORTE
Il suo brano lo stesso autore lo ha spiegato in maniera piuttosto inquietante: «Ho trovato l’esperienza di innamorarsi o essere innamorati simile ad una morte, la morte di tutto. Ti guardi mentre muori in un modo meraviglioso, e sperimenti per un momento brevissimo – se ti guardi per un momento attraverso i loro occhi – che tutto ciò che pensavi di te se ne va. In un senso di morte e resurrezione».
Insomma, sir Elton John e Hozier potrebbero trasformarsi in due potenti spot pro legge Cirinnà (Libero quotidiano, 9 febbraio).
DA PAUSINI A RENATO ZERO
Sul palco ci sarà anche Laura Pausini, che si è spesa in più di un’occasione a favore delle unioni civili. E a un festival tacciato da alcuni di essere ‘gay friendly’ si preparano a partecipare anche icone ‘trasversali’ come Patty Pravo e Renato Zero. E persino il co-conduttore  Gabriel Garko è entrato nell’occhio del ciclone.
GARKO PRO UNIONI GAY
«Sono consapevole di essere un sex symbol – ha detto Garko (Ansa.it, 9 febbraio) anche se la gente che mi conosce sa come sono. So che devo essere sognato e desiderato da più persone: se devo essere desiderato da un uomo che, per desiderarmi, ha bisogno di pensare che sono gay, va benissimo. Lo stesso vale se vuole sognarmi una signora di 60 anni». L’attore è favorevole anche alle unioni civili: «Penso che se due persone sono maggiorenni e consenzienti sono libere di fare quello che vogliono, non sono in grado di giudicare nessuno. L’importante è che non diano fastidio alle persone che non devono essere infastidite».
#IOBOICOTTOSANREMO
La comunità dei lettori de La Croce, il quotidiano diretto da Mario Adinolfi, ha anche lanciato un hashtag su Twitter: #ioboicottosanremo, a cui segue l’invito a spegnere la televisione durante l’esibizione della superstar britannica. «È un insulto per tutti coloro che pagano il canone Rai – spiegano gli organizzatori della protesta –  vedere la sfrontatezza con cui ancora una volta si usi la kermesse musicale per fare propaganda all’utero in affitto».
==================
ADULTERIO COSA è L'ADULTERIO? ] è UNA BOLLA DIMENSIONALE EMOTIVA, MAI L'ADULTERIO è REALE! [ Why Happy Couples Cheat | Esther Perel | TED Talks  ] https://www.youtube.com/watch?v=P2AUat93a8Q  Pubblicato il 21 mag 2015. Infidelity is the ultimate betrayal. But does it have to be? Relationship therapist Esther Perel examines why people cheat, and unpacks why affairs are so traumatic: because they threaten our emotional security. In infidelity, she sees something unexpected — an expression of longing and loss. A must-watch for anyone who has ever cheated or been cheated on, or who simply wants a new framework for understanding relationships. TEDTalks is a daily video podcast of the best talks and performances from the TED Conference, where the world's leading thinkers and doers give the talk of their lives in 18 minutes (or less). Look for talks on Technology, Entertainment and Design -- plus science, business, global issues, the arts and much more.
Find closed captions and translated subtitles in many languages at http://www.ted.com/translate Follow TED news on Twitter: http://www.twitter.com/tednews Like TED on Facebook: https://www.facebook.com/TED
ADULTERIO .. ONESTAMENTE, CHI HA UNA SPIRITUALITà, COME RELAZIONE CON IL DIVINO, RIUSCIRà A NON FARSI DEL MALE CON IL PECCATO! MA, CHI HA PECCATO DEVE RISORGERE A NUOVA VITA: ED ANCHE QUESTO è UN MIRACOLO DI DIO! PERCHé LA DISTRUZIONE DEL VINCOLO CONIUGALE (DIVORZIO) è UN DANNO TROPPO GRANDE ANCHE PER LA SOCIETà! L’infedeltà è presente fin dall’inizio dei tempi. Come ha detto Esther, anche nei 10 comandamenti è menzionata due volte: nel sesto, “Non commettere atti impuri” e nel nono, “Non avere pensieri impuri”. Dio, conoscendo la natura del peccato ci avverte del rischio di cadere su questa cosa per ben due volte. E ci avverte sia sull’azione ma anche sul solo pensiero. Entrambe le cose sono brutali ed entrambe causano dolore. È importante tenerne conto, non è una casualità.7. Il tuo matrimonio è finito. Iniziane uno nuovo… con la stessa persona. Sopravvivere all’infedeltà apre la porta al parlare di tutto ciò che non si aveva mai osato dire: “Non ero felice”, “Nemmeno a me è piaciuto questo o quello…” sono quei dialoghi che vanno a dare vita ad una nuova realtà in cui possa parlare con libertà che non si ha mai avuto il coraggio di affrontare. Esther Perel dice che l’infedeltà è come il cancro: può uccidere ma, se vi si sopravvive, la vita assume un nuovo significato. La sfida di combattere per sopravvivere all’infedeltà può portare a ricostruire un nuovo matrimonio, a formare nuovi accordi, a parlare a fondo dei problemi che toccano entrambi e, infine, a risolvere le questioni personali. Ricordiamo che il sacramento del matrimonio ci da la grazia di far fronte alle difficoltà che ci accadono. Non siamo soli, Dio non ci lascia mai soli: “Cristo è la fonte di questa grazia. ‘Come un tempo Dio venne incontro al suo popolo con un Patto di amore e di fedeltà, così ora il Salvatore degli uomini e Sposo della Chiesa viene incontro ai coniugi cristiani attraverso il sacramento del Matrimonio’ (GS 48,2). Egli rimane con loro, dà loro la forza di seguirlo prendendo su di sé la propria croce, di rialzarsi dopo le loro cadute, di perdonarsi vicendevolmente, di portare gli uni i pesi degli altri, (cfr Ga 6,2), di essere ‘sottomessi gli uni agli altri nel timore di Cristo’ (Ef 5,21) e di amarsi di un amore soprannaturale, tenero e fecondo”. Catechismo della Chiesa Cattolica, 1642
http://it.aleteia.org/2016/02/09/infedelta-matrimoniale-7-cose-da-sapere/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2009,%202016%2004:08%20pm

MAI L'ADULTERIO è REALE! PERCHé MAI IL PECCATO è REALE! SOLTANTO DIO (o il valore trascendente) è REALE! MA, NON SONO MOLTE LE PERSONE OGGI CHE SONO MATURE SPIRITUALMENTE, E QUINDI NON SONO FORTI PSICOLOGICAMENTE! PERTANTO PULSIONI DESIDERI ISTINTI VANNO EDUCATI E NON SEMPRE ASSECONDATI: pertanto la gerarchia dei valori non può funzionare oggi perché oggi noi siamo il relativismo!

ho notato che, adesso, gli aerei russi volano a 8 km di altitudine, perché i TuRCHI hanno dato missili terra aria, ad ISIS sharia, che possono superare i 5 km.
============
di fronte alla inerzia ED ALLA COMPLICITà della comunità internazionale CON IL NAZISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA.. CREDO CHE UN SENTIMENTO DI RISENTIMENTO DEBBA NASCERE SPONTANEO NEGLI EBREI PER QUESTA LEGITTIMAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO CHE NASCE DALLA SHARIA IN ONU! Arab terrorist ambush on Israeli jogger, תיעוד הדקירה בנווה דניאל CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger. Click here to watch: CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger .. IN QUESTO MODO SI METTONO LE BASI ALL'ODIO CHE è NECESSARIO PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! https://youtu.be/a4MBAnZFbIM Police have released footage showing the moment an Arab terrorist stabbed and seriously wounded an Israeli jogger in Gush Etzion, and then fled from the scene. His victim, a Jewish man in his 30s, had been running outside the town of Neve Daniel when he was stabbed and seriously injured. He managed to reach the gate of the town, where security guards called an ambulance and initiated a manhunt.
Watch Here.. Following the attack, security forces closed off the Arab village of Nahalin, where the attacker is believed to have come from and fled to, as part of efforts to track him down. In the video, the jogger can be seen dressed in red, unaware that his attacker - seen dressed in black - is rapidly closing in on him. The terrorist then stabs his victim from behind, and following a short struggle sprints away on foot in the direction of Nahalin
Source: Arutz Sheva
====================
Trump Rips Obama’s Treatment of Israel. Donald Trump expresses his view of the callous and disinterested attitude of the U.S. president towards Israel. Watch the pictures. Trump is right. Israel has a real need to defend itself and the U.S. is making that morally and physically harder and harder to do. Obama has given real legitimacy to a nation to express and act on a desire to wipe out another nation. Is Trump the only one who’s noticed that? Donald Trump esprime la sua visione l'atteggiamento insensibile e disinteressata del presidente degli Stati Uniti nei confronti di Israele. Guarda le immagini. Trump ha ragione. Israele ha una reale necessità di difendersi e gli Stati Uniti sta facendo che moralmente e fisicamente più difficile da fare. Obama ha dato vera legittimità ad una nazione di esprimere e agire su un desiderio di annientare un'altra nazione. Trump è l'unico che ha notato che?
http://www.israelvideonetwork.com/trump-rips-obamas-treatment-of-israel/

When Oxford declared Islam a ‘religion of peace’, she knew just how to respond. Anne-Marie Waters is a council member of the National Secular Society and a spokesperson for the One Law For All campaign, which argues Sharia law is incompatible with Western liberalism. http://www.israelvideonetwork.com/when-oxford-declared-islam-a-religion-of-peace-she-knew-just-how-to-respond

Alan Dershowitz just revealed the undeniable truth Israel-haters will never admit. Allan Dershowitz, well known lawyer and Harvard law professor, explains the incredible bias of he UN and many organizations such as the BDS towards Israel. If Israel is the only country in the world to be constantly accused of human rights violations, the absolute opposite is true. The U.N. is not applying double standards, it has no standards. Anyone who is outraged by the “moral capital punishment” that is being dealt to Israel for protecting its Jewish, Muslim and Christian citizens, needs to stand up and tell the world that the emporor is wearing no clothes. http://www.israelvideonetwork.com/alan-dershowitz-just-revealed-the-undeniable-truth-israel-haters-will-never-admit/

Giorni decisivi per il voto del ddl Cirinnà al Senato: condividi la nostra petizione ad Alfano con i tuoi contatti

Ciao, lorenzoJHWH. Innanzitutto, grazie ancora per aver firmato, nei giorni scorsi, la petizione sul nostro sito diretta ad Angelino Alfano e ad NCD, dove chiediamo di difendere a tutti i costi la famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a mamma e papà. Come sai, il voto in Senato sul disegno di legge in materia di unioni civili è iniziato ieri. Siamo nei momenti decisivi per la discussione in aula e per le decisioni dei partiti, quindi è necessario fare il massimo per far sentire la nostra voce attraverso le nostre petizioni. Ecco perché ti chiedo di fare qualcosa in più: condividi la petizione ad Alfano con i tuoi contatti email:
==============
El Comité de Derechos de los Niños de la ONU acaba de exhortar a Irlanda a aprobar el aborto sin restricciones. Su informe ha sido acogido favorablemente en el Gobierno irlandés –¿adivinas por qué organismo?– por el Ministerio para la Infancia. Ni George Orwell habría imaginado un símbolo mejor de la inversión del lenguaje. El Ministerio de la Verdad en su novela 1984 difícilmente puede tener en el mundo real una réplica más exacta que un Comité de Derechos de los Niños que postula el aborto y un Ministerio para la Infancia que aplaude la recomendación y le da curso político. El aborto debe ser despenalizado en Irlanda “en todas las circunstancias”, dice el informe del Comité de Derechos de los Niños, con base en Ginebra, al que ha tenido acceso el diario The Irish Times.
Actualmente, el aborto en este país es legal en situaciones de “riesgo real y sustancial” para la salud de la madre. La ONU recomienda al Gobierno a reformar la ley para asegurar que las mujeres tienen “acceso al aborto seguro y a cuidados después de la intervención”.
La ONU examina a Irlanda en el cumplimiento de la Convención de Derechos del Niño. El informe expresa la preocupación por lo que el Comité califica como “discriminación contra los niños no cristianos en las escuelas”. Alerta, además, sobre el aumento de la pobreza infantil y la falta de servicios específicos para los niños de familias de refugiados.
El ministro irlandés para la Infancia, James Reilly, dio la bienvenida al memorando. Se ha comprometido a trasladarlo a todo el Gobierno para que los departamentos interpelados apliquen las recomendaciones. La aprobación del aborto a demanda es una de las prioridades del actual Gobierno del Taoiseach –primer ministro– Enda Kenny, después de haber sacado adelante la reforma que reconoce el llamado matrimonio homosexual.
Tanto el informe como su efusiva recepción responden a la cultura anti natalista hegemónica en los organismos supranacionales y gobiernos en el lado del mundo supuestamente desarrollado. Ninguna novedad en el hecho de que la ONU se afane en la diplomacia del aborto, siendo como es la principal embajadora de su industria.
Lo sarcástico es que sea un Comité de Derechos de los Niños el que preconice eliminar niños en serie, y que un Ministerio para la Infancia se emplee a fondo, actuando contra la infancia. Todo un alarde de cinismo, vale, pero también una muestra de hasta qué punto las sociedades europeas y occidentales se han acostumbrado a la violencia disfrazada como un derecho.– V. Gago [Con información de The Irish Times y Agenda Europe, en inglés]
Qué está pasando, Empieza la votación de la ley italiana de uniones civiles. Este martes ha comenzado la deliberación en el Senado, punto por punto, de la llamada Ley Cirinnà. Una propuesta para devolver el proyecto a la Comisión fue rechazada por 195 votos contra 101. El punto más polémico e incierto de la votación es la adopción de niños por parejas del mismo sexo. [ElDiario.es, Efe] Pasa a la acción: Hay una petición del Movimento per la Vita Italiano activada en CitizenGO.org, para pedir a los senadores que voten “no” a la Ley Cirinnà. Puedes unirte aquí. 
Portugal aprueba las adopciones por parejas del mismo sexo. El Parlamento aprobó este miércoles sin enmiendas dos leyes del proyecto ideológico de la izquierda, el aborto a demanda y las adopciones de niños por parejas del mismo sexo, que el anterior presidente de la República, Aníbal Cavaco Silva, se negó a ratificar. [Actuall]
Más de 35.000 firmas por el cese de Mayer. Las peticiones fueron registradas este miércoles en el Ayuntamiento de Madrid por el autor de la iniciativa, Pablo Santana, que reunió las firmas a través de HazteOir.org. Los firmantes piden la destitución de la concejal de Cultura por el caso de la función de marionetas en horario infantil, con escenas violentas como la violación de una monja o el ahorcamiento de un juez, y un “viva” a ETA en medio del espectáculo. La alcaldesa Manuela Carmena no quiso recibir al promotor de la petición. [Actuall] Hoy jueves atentos a… Venezuela en estado de emergencia. La Asamblea Nacional aprobará previsiblemente este jueves una declaración de estado de emergencia sanitaria en Venezuela por la escasez de alimentos, medicinas y otros productos básicos, anunció Julio Borges, diputado de la opositora Mesa de Unidad Democrática. [Actuall]
Los imprescindibles de Actuall. Habla un combatiente español contra el Estado Islámico. Simón es uno de los guerrilleros occidentales que luchan contra los yihadistas en Iraq. Tamara García Yuste ha hablado con él y esta es su historia.
Carta del Diablo a Pablo Iglesias. “No me gusta nada tu nombre porque me recuerda a aquel que llamaban el apóstol: un gran tipo que mataba en nombre del Otro”. Esto es lo que el diablo le sugiere al líder de Podemos. Un artículo de Francisco Segarra.
Kim Davis no tendrá que oficiar matrimonios del mismo sexo. Una juez federal reconoce su derecho a la objeción de conciencia y rechaza obligar a esta funcionaria a emitir licencias de matrimonio a parejas del mismo sexo. Una información de Joana Ortiz Fernández.
================
NEWS FROM PERSECUTED CHURCH ] [ Two suicide bombers carry out attacks in Cameroon
Two suicide bombers carried out attacks in Cameroon – injuring at least three Christians.
03-02-2016 Syria Islamic State releases more Christian hostages
Islamic State released 22 Assyrian hostages – mainly Christian women and children – in Syria over ... 13-01-2016 Persecution Rises Worldwide in a Lawless Year
The most oppressive regime in contemporary times, North Korea, tops this year’s Open Doors World ...
02-12-2015 Bangladesh Bangladesh: Pastors Receive Death Threats
Ten Christian pastors in northern Bangladesh received death threats on 25 November.
26-11-2015 Mali Mali: 20 Hostages Die in the Attack on the Radisson Blu Hotel
At least 20 of 170 people taken hostage last week during an attack on the Radisson Blu Hotel in ... 18-11-2015 Central African Republic
Central African Republic: Religious Conflict Claims 30 Lives
According to Reuters armed men killed at least 22 people in a string of raids on villages in the ... 11-11-2015 Myanmar Myanmar: "Freest" Elections in 25 Years
Myanmar’s “freest” elections in 25 years took place on Sunday, 8 November and while the world waits ... https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/
============
Padre Pio è stato il santo che ha DETTO: “Terribile è la giustizia di Dio (DOPO La tua morte). Ma non scordiamo che anche la sua misericordia è infinita (per te oggi )”.  E QUESTA DA PARTE MIA è UNA MINACCIA!
=====================
TUTTO QUELLO CHE SI FA IN YOUTUBE E GOOGLE: IN QUESTI ULTIMI 5 ANNI, è STATO FATTO SOLTANTO PER NASCONDERE I MIEI COMMENTI!
===============
I SATANISTI FARISEI MASSONI SODOMA DARWIN GENDER REGIME MERKEL BILDENBERG, TUTTO HANNO RUBATO ALLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, PRENDIAMO IL TRIANGOLO CON L'OCCHIO ONNIVEGGENTE DI DIO, CHE è DIVENTATO L'OCCHIO DI LUCIDERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA, ECC... Ma quello arcobaleno è un simbolo cristiano (cooptato poi dal mondo Lgbt) Chris Maxwell, Unione Cristiani Cattolici Razionali, 10 febbraio 2016. MI DISPIACE CHE CON LA IDEOLOGIA DEL GENDER MOLTI OMOSESSUALI SIANO PASSATI AL SATANISMO IDEOLOGIA! Ieri è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo, ci si aspettava il solito spot Lgbt (come accadduto l’anno scorso) ed invece le proteste preventive hanno funzionato. Ovviamente l’egemonia omosex che domina, questo ed altri Paesi occidentali, non poteva rinunciare completamente ad un’occasione così ghiotta per imporsi con prepotenza, sono così apparsi i nastri arcobaleno legati al microfono dei cantanti.
combo Sanremo Ruggeri, Noemi e Arisa. Una manifestazione, sicuramente puerile, ma comunque accettabile se pensiamo che il concreto rischio era la promozione plateale dell’utero in affitto da parte di Elton John, noto per aver egoisticamente privato due bambini dell’amore materno.
Eppure, pochi sanno che l’arcobaleno è da sempre un simbolo cristiano. Lo ha spiegato recentemente padre John Paul Wauck, professore dell’Università Santa Croce di Roma, commentando la scelta della Santa Sede di colorare con l’arcobaleno l’alberto di Natale in piazza San Pietro: i colori dell’arcobaleno hanno «un significato biblico: è il segno dell’alleanza di Dio con l’umanità e con tutto il creato». Soltanto negli anni ’90 venne cooptato dal mondo Lgbt, ma è sempre stato importante nel mondo giudaico-cristiano con collegamenti sopratutto per la festa di Natale: «Come segno celeste dell’amore di Dio per l’umanità, l’arcobaleno è un precursore della stella di Betlemme, che annuncia la nascita di Gesù Cristo, il Messia, che è venuto a portare la pace sulla terra. Dal tempo di Noè, Dio aveva preparato un’alleanza di pace e ogni arcobaleno era un promemoria continuo di essa, che si sarebbe compiuta e realizzata in Gesù».
E’ stato spiegato che il brano biblico più famoso in cui si fa riferimento all’arcobaleno è il capitolo 9 del libro della Genesi, a conclusione della narrazione del diluvio. A partire dal v. 8 si descrive la stipulazione di un’alleanza tra Dio, da una parte, e Noè, i suoi figli, i loro discendenti (quindi l’umanità intera nella prospettiva del racconto biblico) e tutti gli animali, dall’altra: «Io stabilisco la mia alleanza con voi: non sarà più distrutta alcuna carne (cioè ogni essere vivente, uomo o animale) dalle acque del diluvio, né il diluvio devasterà più la terra» (Gen 9,11). Nei successivi vv. 12-16 si insiste sul «segno» di quest’alleanza che è l’«arco sulle nubi», ovvero l’arcobaleno. E’ possibile, comunque, che la descrizione dell’arcobaleno come «segno dell’alleanza» riprenda tradizioni o racconti o convinzioni popolari al riguardo.
Un simbolo di pace e di promessa per la cultura cristiana, cooptato prima dai movimenti pacifisti degli anni ’60 e poi dal movimento gay. Non è la prima volta che accade, anche il tema dell’ecologia è un antico valore prettamente cristiano, sensibilità nata nel Medioevo e poi ideologizzata da radicali, malthusiani e neo-ambientalisti.
Così come quello della povertà, valore prettamente cristiano poi “saccheggiato” dal marxismo, che sopra vi ha costruito una demagogica e mortifera ideologia. Lo ha spiegato Papa Francesco: «Ho sentito, due mesi fa, che una persona ha detto, per questo parlare dei poveri, per questa preferenza: “Questo Papa è comunista”. No! Questa è una bandiera del Vangelo, non del comunismo: del Vangelo! Ma la povertà senza ideologia, la povertà». E ancora: «Io dico solo che i comunisti ci hanno derubato la bandiera. La bandiera dei poveri è cristiana. La povertà è al centro del Vangelo. I poveri sono al centro del Vangelo. I comunisti dicono che tutto questo è comunista. Sì, come no, venti secoli dopo. Allora quando parlano si potrebbe dire loro: ma voi siete cristiani». http://it.aleteia.org/2016/02/10/ma-quello-arcobaleno-e-un-simbolo-cristiano-cooptato-poi-dal-mondo-lgbt/

SI LO DOVREBBE DIRE AI 3,2MILIONI DI CRISTIANI CHE LUI HA STERMINATO TRA IRAQ E SIRIA! Obama ANTICRISTO DEMONIO, NE HO SENTITI DI SATANISTI FINGERE COME LUI! : “Gesù è la grande cura contro la paura”. Alla Colazione Nazionale di Preghiera, il Presidente degli USA sottolinea il valore della fede

ONU è il male sharia assoluto, PERCHé PONE GLI AGGRESSORI PRAVY SECTOR MERKEL KIEV, E GLI AGGREDITI nel DONBASS, SULLO STESSO PIANO! MOSCA, 11 FEB - Sono centinaia le scuole distrutte o danneggiate nel conflitto del Donbass scoppiato nell'aprile di due anni fa: e' quanto emerge da un rapporto di Human Rights Watch (Hrw) che denuncia, tra l'altro, come sia le truppe ucraine sia i miliziani separatisti usino gli edifici scolastici a scopi militari.

gli USA hanno creato il Terrorismo islamico (nessuno lo dubita), e la logica vuole che mai la LEGA ARABA avrebbe osato creare la galassia jihadista senza il loro permesso! ed ora lo Stato ci deve armare tutti come al Far West: perché la legittima difesa prevale sul diritto civile! ] [ PARIGI, 11 FEB - "Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata...": al periodico di orientamento di destra, Valeurs Actuelles, il candidato repubblicano alle primarie Usa Donald Trump spiega cosa avrebbe fatto la sera del 13 novembre al Bataclan trovandosi di fronte i terroristi.     Lui, che ha con sé sempre un'arma, non ci avrebbe pensato due volte: "in Francia - dice - avete leggi estremamente severe sul porto d'armi. So che è praticamente impossibile averne per un cittadino francese qualsiasi. Ottimo. Ma al Bataclan i soli ad essere armati erano gli assassini". Così, aggiunge, "diventa open bar per il massacro, un tiro al piccione". "Ma pensate veramente - aggiunge - che se nel pubblico ci fossero state delle persone armate e addestrate sarebbe andata nello stesso modo? Io non credo. Avrebbero ucciso i terroristi". Se ci fosse stato lui, le cose - dice - sarebbero state diverse: "tengo sempre un'arma con me. Posso dirvi che se fossi stato al Bataclan o in uno dei bistrot, avrei sparato. Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata." 

LO HA DETTO LA RUSSIA? FATELO! PERCHé LA RUSSIA HA UNA ALTA MORALITà, NON è COME I NOSTRI TRADITORI DEPRAVATI E MENZOGNERI MASSONI! MOSCA, 11 FEB - La Russia ha avanzato delle "proposte specifiche" per un cessate il fuoco in Siria e aspetta una risposta da parte degli Usa "prima di presentarle al Gruppo di sostegno sulla Siria": lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, prima di incontrare il segretario di Stato Usa, John Kerry, a Monaco. Lo riferisce la Tass.

E PERCHé DOBBIAMO TEMERE DI VEDERE I TURCHI SHARIA, di FARSI AVANTI CON L'ELMETTO Merkel IN TESTA, PER DIFENDERE IL LORO ISIS sharia CREATURA AL NURSA sharia, e tutta la Saudita galassia jihadista sharia? SI SONO PREPARATI ED è BENE CHE SI SFOGHINO ALTRIMENTI AD ERDOGAN GLI RIMANE TUTTO DENTRO! Siria: Gentiloni, cessate fuoco immediato.. "Il tempo rischia di lavorare per una escalation militare"

EPPURE SE Kim Jong-un LEGALIZZA I CRISTIANI CINESI EVANGELIZZATORI? E RICONOSCE LA LIBERTà DI RELIGIONE IN GENERE, O IN QUALCHE MODO? LUI DIVENTA IL BUONO, E I SUOI NEMICI MASSONI USURAI ROTHSCHILD DIVENTANO I CATTIVI! ED IO MI MERAVIGLIO CHE, UNA PERSONA INTELLIGENTE COME LUI, NON ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO! MA FORSE SE FOSSE INTELLIGENTE? NON PERSEGUITEREBBE I CRISTIANI! PAJU (COREA DEL SUD), 11 FEB - La Corea del Nord ha ordinato l'occupazione militare del complesso industriale di Kaesong, considerato l'ultimo grande simbolo di cooperazione con il Sud. Al tempo stesso, dopo la decisione di Seul di interrompere le attività nel parco industriale co-gestito, il regime di Kim Jong-un ha reso noto la sua intenzione di espellere centinaia di dipendenti sudcoreani impiegati nel complesso (oltre a far rientrare quelli nordcoreani) e di congelare tutti i beni sudcoreani.
==================
IL PORNO è ASSIMILABILE AL PECCATO DI ADULTERIO! è UN PECCATO MORTALE, E METTERE LA PROPRIA VITA ED IL PROPRIO CERVELLO ALLA MERCé DEI DEMONI .. adesso FATE VOI! Vuoi salvare le balene? Guarda un film porno. Sito Pornhub dona un centesimo di dollaro ogni 2mila video visti
===================
Gli USA bombardano Aleppo e accusano la Russia, 11.02.2016 ( QUANTE DI QUESTE PERSONE CHE FUGGONO ADESSO, SONO STATI INFILTRATI DALLA ARABIA SAUDITA, proprio come già: FURONO INFILTRATI I PALESTINESI, E NON SONO MAI STATI SIRIANI, ma hanno sostituito i siriani che hanno ucciso? Certo pochi di loro, sfuggirebbero alla pena di morte, di un qualsiasi tribunale penale internazionale! LA LEGA ARABA è SPECILIZZATA A FARE GENOCIDI E A SPOSTARE LE PERSONE: per rimpiazzare il genocidio pulizia etnica da loro sharia pianificato e da loro sharia realizzato! ) Secondo una nota del ministero della Difesa russo, ieri i bombardieri americani hanno bombardato Aleppo e poi hanno accusato la Russia. "Come promesso ai nostri partner americani, non nascoderemo l'informazione. Ieri alle 13:55 (orario di Mosca) dal territorio della Turchia si sono levati in volo diretti ad Aleppo due bombardieri A-10 della USAF per colpire gli obiettivi in città" ha detto il portavoce del ministero della Difesa russo Igor' Konashenkov citato da RT. Inoltre ha anche ricordato che il portavoce ufficiale del Pentagono Steve Warren, trovandosi in Iraq, ha dichiarato che gli aerei russi presumibilmente hanno bombardato due ospedali militari ad Aleppo. Secondo l'esercito americano, circa 50 mila siriani sono stati privati dei servizi di prima necessità. "Più di questo non è stato possibile sapere nient'altro dall portavoce ufficiale. Ne il tempo, ne le coordinate di questi ospedali da campo, ne le fonti di queste informazioni. Semplicemente nulla!" ha fatto notare Konashenkov. Il Generale Maggiore ha dichiarato che il ministero della Difesa russo non ha intenzione di cambiare la strategia delle operazioni contro i terroristi in Siria dientro consiglio del Pentagono e ha sottolineato che tutte le questioni politiche devono essere risolte dagli stessi siriani: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2076090/usa-aleppo-russia.html#ixzz3ztMyn8gE

e come fa la ARABIA SAudita a combattere i suoi jihadisti assassini genocidio Allah Akbar, in Siria, se ancora oggi paga a loro lo stipendio? 11.02.2016. QUINDI LA COSIDDETTA COMUNITà INTERNAZIONALE VA SOLTANTO PER UCCIDERE ASSAD, A PREDARE LA SIRIA DELLA SUA SOVRANITà, TUTTO QUELLO CHE NON è RIUSCITO A SOCCOMBERE ALLE LORO SCHIERE DI TERRORISTI ISLAMICI? LORO LO VOGLIONO COMPLETARE!! Il consigliere del ministro della Difesa Ahmed Asiri ha dichiarato che l’Arabia Saudita non ha intenzione di rivedere la decisione sull’attuazione di un’operazione terrestre in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2078002/arabia-decisione-siria.html#ixzz3ztPysW2H

LA LEGA ARABA è UN NAZISMO IMPOSSIBILE, UNA MINACCIA GLOBALE, TUTTI DEVONO ESSERE STERMINATI! Christian leaders kept in Sudan since December uncharged, but incommunicado
Published: Feb. 10, 2016, Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. World Watch Monitor, Sudanese authorities have been keeping two Christian pastors in an unknown location since mid-December, with no official charges yet filed against them. On 12. Dec., members of Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS) visited the family home of Telahoon Nogosi Kassa Rata, a leader of the Fellowship of University Christian Students and a leader of Khartoum North Evangelical Church, sources close to the detainees said.
Telahoon (also known as Telal) Rata was told to “report” to the local NISS office north of the Sudanese capital, Khartoum. “He went to the NISS office behind the airport at al-Mashtel the next day, and he has been detained ever since,” the sources, requesting anonymity, said.
Meanwhile, two pastors from the Sudan Church of Christ, a denomination whose members originate predominantly from the Nuba Mountains in Sudan, were arrested by the NISS on 18 December. The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity. Rev. Kuwa Shamal, (the head of a church committee) was taken from his home in the district of Bahri, north of Khartoum, while Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour (the church’s vice-moderator) was detained while at home in Omdurman, a city across the Nile, west of the capital. Shamal was released three days later, but was required to continue to report daily to the NISS until this formal requirement was cancelled on 16 Jan. Both Rata and Taour remain in custody in an unknown location, with no access for either family or lawyers. Rev. Rata’s parents were allowed to visit him only once, five days after his arrest, family said. They met with him in Khartoum’s al-Kober prison.
Since then they have tried four times to visit him again, but each time they were told to apply for permission to visit, only to be told a week later their request had been denied, confirmed the family. Thirty-six-year-old Christian worker Telal Rata was not at home the night the NISS agents came, 12 December. But some of his belongings were confiscated at his parents’ home, where he lived. A lawyer has asked to see both Rata and Taour, but was informed by the prosecution that both are still being held by the NISS and no access to them will be given until the NISS hands them over for prosecution. No details are known of the Christians’ legal status or physical condition, while they are being held incommunicado. Rev. Taour’s lawyer has written to the Sudanese Human Rights Council to ask for help in bringing his client’s case to a court of law. In a letter to the Sudan HRC judge, he explained that the National Security was denying the pastors their basic rights by denying their lawyers access. He has received no reply. The Sudan Council of Churches has also written a letter to the Ministry of Religious Affairs, Omdurman Government Minister and the Security Office to appeal for access to Rev. Taour and “other Christians”, but again there has been no reply. According to Sudanese law, 45 days after arrest a detained individual should either be presented before court or released. However, neither of these actions has occurred in Rata’s or Taour’s case. 
Initially Rata’s detention was suggested to be “on religious charges”, but sources close to the case have hinted the Christian activist is now being investigated for espionage, a charge Sudan has eventually resorted to before, after prolonged detentions of Christians.
In August 2015, Khartoum released two South Sudanese pastors whom it accused of “spying”. Pastors Yat Michael and Peter Yen were in prison for eight and seven months, respectively.
“The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity,” Sudanese religious freedom activist Kamal Fahmi told World Watch Monitor. “Since the secession of South Sudan [in July 2011], Khartoum has intensified the war in Blue Nile and the Nuba Mountains [both areas of known Christian presence], and the indiscriminate harassment and arrests of church leaders and active church members,” said Fahmi, who heads an advocacy website, ‘Set My People Free’, calling for the repeal of Islam’s blasphemy and apostasy laws. “Foreign Christian workers have been deported. Sudan has stopped the import of Christian literature and scriptures, while confiscating most of the Christian literature in the country and closing the only Christian bookshop in the capital, Khartoum,” Fahmi said. “Torture and arrest of converts from Islam is also commonplace,” he added. Meriam Ibrahim, a Sudanese Christian accused of being an apostate from Islam, was released in June 2014 after a global outcry. Earlier in 2014, Ibrahim was sentenced to death for apostasy and flogging for "adultery"(marriage to a South Sudanese Christian). During her six-month incarceration, she gave birth to her baby girl while shackled to the floor, while her 20-month-old son, Martin, was kept with her in prison.








https://www.facebook.com/antimo.marandola caro, io ho visto un pseudo musulmano (alias satanista CIA) che, ti ha detto: "verremo a stuprare le vostre donne" .. ok, tutto il resto, sgozzamenti fosse comuni, ecc.. si può immaginare! e questo, non perché un musulmano non pensa proprio, in questo modo, ma, è che lui, non lo direbbe mai, a motivo della sua ipocrisia, come, tu a motivo della tua ipocrisia, non condannerai mai, il signoraggio bancario parassitario, di rothschild usurocrazia schiavitù mondiale, che, sta per ucciderti come israeliano, perché è questo che, tu devi sapere, MUSULMANI SONO SOLTaNTO ESECUTORI MATERIALI! POICHé, ESISTE IL NWO, CON LA FONDAZIONE BANCA DI INGHILTERRA DEL 1600D.C., POI, TUTTO QUELLO CHE è SUCCESSO, AGLI EBREI, DI MALE, DA QUELLA DATA IN POI, è SCIeNTIFICAMENTE ASCRIVIBILE AI FARISEI! CERTO, QUESTA CONGIURA SI è AFFERMATA, CONTRO, IL RE SALOMONE (apostasia talmudica), MA, NON POTREBBE ESSERE DIMOSTRATA SCIENTIFICAMENTE PRIMA DEL 1600d.C.!
Ora, ipotizzando che, tu sei un ebreo, io ti insegnerò ad uccidere in modo soprannaturale i tuoi nemici! PERCHé, PRIMA, OGNI DIFFICOLTà DEVE ESSERE DISTRUTTA, SUL PIANO SOPRANNATURALE, E POI, SI POTRà PASSARE IN MODO VINCENTE SUL CAMPO DI BATTAGLIA, O SUL CAMPO DELLA DIPLOMAZIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/13/pistorius-psicologa-e-un-uomo-a-pezzi_ac0fb472-b48d-470c-b4a1-07336903d5a7.html

ONU è soltanto una clava di USA: per uccidere Israele! CHI NON VUOLE VIVERE LA ESPERIENZA DELLA GUERRA MONDIALE DEVE SUBITO ABBANDONARE ONU!  non soltanto non ha denunciato nessuna violazione dei diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti sharia, assassini seriali, ma, non è stato neanche capace di condannare il BURQUA!
Tutto quello che di malefico esiste nel mondo, è sempre una rifrazione del satanismo del Talmud: razzismo, intolleranza, disprezzo, usura, genocidio, pedofilia, poligamia, adulterio, commercio degli schiavi, ipocrisia, truffa, inganno, tutto giustifica il Talmud per gli ebrei pervertiti della Cabala! Ecco perché dopo che Maometto si fece leggere il Talmud decise che doveva essere scritto un Corano a sua immagine ed a sua somiglianza: il trionfo del regno delle tenebre!
============
King SALMAN Saudi ARABIA ha detto: "parlando male del Corano, in questo modo, tu non potrai mai diventare Unius REI!" RISPOSTA: e cosa ti fa credere che io ho più interesse a salvare la tua vita, che non a vederti morire? E POI, IO NON SONO UNIUS REI, già ora ed in eterno, PER QUALCHE VOLONTà DI UOMO!
King SALMAN Saudi ARABIA [vaffanculo] perché ti sei ostinato a non riformare l'ISLAM? [vaffanculo] quando i popoli leggeranno i miei articoli tutto l'ISLAM non andrà a puttane per colpa tua? [vaffanculo] però, tu puoi sempre conquistare il mondo e tagliare la testa a tutti!
==========
il discorso della GaLASSIA JIHADISTA che è stata finanziata da: USA, Turchia e ARABIA SAUDITA, è un discorso troppo insidioso, perché, rischia di non fare vedere quanto sia nazista e criminale tutta la LEGA ARABA! Assad è il migliore di tutti loro, ed è giusto andare ad ucciderlo subito!
il migliore DISCORSO DI VLADIMIR PUTIN, depurato dalle sue stronzate è sempre schizofrenico, perché, lui non vede il nazismo di tutta la LEGA ARABA: ma, noi dobbiamo subito fare una guerra mondiale nucleare contro ogni sharia, perché gli islamici possono essere guariti soltanto attraverso la morte! " è irresponsabile - ha aggiunto, riferendosi alla politica di Obama in Siria -  manipolare gruppi estremisti: è pericoloso dare le armi ai ribelli e giocare con i terroristi. Per combattere l'Isis - ha detto - occorre una coalizione internazionale come quella che si creò contro Hitler durante la Seconda Guerra mondiale. L'Isis non e' nato dal nulla. E' stato finanziato e sostenuto. Non possiamo permettere a questi criminali che hanno le mani sporche di sangue di continuare a perpetrare il male "
===================
IN EFFETTI QUELLO CHE OBAMA HA FATTO: INTENZIONALMENTE: è STATO DI GETTARE BENZINA SUL FUOCO: PERCHé QUANDO LUI PORTA LA DEMOCRAZIA: NASCE LA GALASSIA JIHADISTA. ECCO PERCHé, LUI NON VUOLE PORTARE LA DEMOCRAZIA IN TURCHIA O IN ARABIA SAUDITA! ASSAD HA UCCISO 7000 CRIMINALI nazisti sharia? MA, OBAMA HA RASO AL SUOLO: LIBIA; IRAQ, e SIRIA per VENDICARE dei terroristi islamici, nessuno simpatizza con i dittatori, ANCHE PERCHé, IL CONCETTO DI DIRITTO INTERNAZINALE di Obama è ABBATTERE I NEMICI ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DI STAMPO SAUDITA! [ in compenso ha sterminato: IN MEDIO ORIENTE: 2000 anni di storia cristiana: DEFINITIVAMENTE ] INOLTRE, NOI SIAMO LONTANI DA UNA SOLUZIONE POSITIVA, SE NESSUNO HA LE PALLE DI DICHIARARE CHE LA SHARIA è UN NAZISMO, ATTRAVERSO IL QUALE, IL GENERE UMANO NON PUò SOPRAVVIVERE ] OVVIAMENTE, è UMANO ERRARE: SE SONO GLI ALTRI A MORIRE, MA PERSEVERARE è DIABOLICO, ED OBAMA è DIABOLICO, SE è DA 20 ANNI, CHE LORO INSISTONO SEMPRE A COMMETTERE GLI STESSI ERRORI! [ 28 SET - "Ci sono delle potenze internazionali che agiscono in contraddizione con il diritto internazionale. C'è qualcuno che ci dice che dovremmo sostenere dei tiranni come Assad, perché l'alternativa è molto peggio". Lo ha detto il presidente Barack Obama nel suo intervento all'Assemblea generale dell'Onu.

OBAMA è UN NAZISTA! 28 SETTEMBRE - "Non possiamo stare a guardare mentre la Russia viola la sovranità dell'Ucraina: CON UN GOLPE DI CECCHINI DELLA CIA: E LA REPRESSIONE DELLE POPOLAZINI RUSSOFONE ATTRAVERSO I NAZISTI DI PRAVY SECTOR, ABBATTIMENTO DI AEREI DI LINEA, BOMBARDAMENTO DI CIVILI, ARMI PROIBITE AL FOSFORO E A GRAPPOLO, MINE, E POGROM DI ODESSA! VIOLAZIONE DEL SUFFRAGIO UNIVERSALE DEI POPOLI SOVRANI COSTITUITI IN MODO PLEBISCITARIO E COSTITUZIONALE! OBAMA è UN NAZISTA! Oggi è l'Ucraina domani potrebbe essere qualche altro Paese". Lo ha detto il presidente SHARIA HUSSEIN DELIRANTE Barack Obama all'Onu. LA VOLONTà DI OBAMA E DEI SUOI MANDANTI, DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE ATTRAVERSO CALUNNIE è L'UNICA COSA CHE TUTTI POTREBBERO COMPRENDERE!
SE I CRISTIANI NON IMPARANO A DIFENDERSI CONTRO: 1. MERKEL TROIKA OBAMA E IL SUO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI BILDENBERG, 2. ERDOGAN, E CONTRO 3. LA ARABIA SAUDITA: PRESTO SARANNO TUTTI, INSIEME AI SANTI MARTIRI IN PARADISO: TUTTI QUELLI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO OTTOMANO SHARIA! ] [ Centrafrica: miliziani attaccano caserma, Scontri cristiani-musulmani mentre presidente ad interim all'Onu
Renzi: non facciamo blitz in Siria contro ISIS sharia. perché, noi Non vogliamo un altra Libia ] [ IN ANSA pretendono CHE IO debba necessariamente, INSULTARE LE DEMENZIALITà BESTIALI di MATTEO RENZI!
Mosca, 'Illegittimi raid in Siria contro Isis' perché "senza l'autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu e il via libera del governo legittimo" siriano ] il buon senso ha abbandonato il genere umano! non ci vuole nessuna autorizzazione a combattere il terrorismo, ecco perché: USA, Turchia e Arabia SAUDITA, devono subito essere rase al suolo con un attacco nucleare preventivo!
===================
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
=====================
a Benjamin Netanyahu, a tutti i GOVERNI, ed a tutte le RELIGIONI del mondo ] [ il signor ROTHSCHILD S.p.A. lui "crea" voce del verbo "CREARE" il suo denaro dal nulla, e voi costringete i vostri popoli a pagare quel denaro ( signoraggio bancario ) anche con gli interessi (debito pubblico) Quindi il signor ROTHSCHILD S.p.A. FMI FED BCE, non è soltanto il vostro Padrone, ma, lui è anche il vostro Dio. VOI AVETE POSTO IL GENERE UMANO SU UN ABISSO DI DISTRUZIONE E MORTE!
Jezebel II queen IMF-NWO [ Canale sospeso
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e  ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI!
ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal,  Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties
https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Mike2020able said: "Jjews did 911- All the Proof in the World
==============
King SAUDI ARABIA Sharia nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] MA, NON SONO DEI MARTIRI ANCHE QUESTI, PERCHé SONO STATI UCCISI DAL TUO DIO ALLAH AKBAR? [ Massacro alla Mecca, oltre 700 fedeli morti nella ressa. Più di 800 feriti. E' la tragedia più grave degli ultimi 25 anni
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] 700 CADAVERI di TUTTI gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA, DI ASSASSINI all'inferno dei dhimmi schiavi, cioè, MARTIRI CRISTIANI innocenti, cioè, perché sia perfetta la FElicità di OBAMA DARWIN GENDER S.p.A. Fmi NWO 666! ] Questi cadaveri 700, sono il simbolo dei 7 vizi CAPITALI di Maometto, perché, a lui nessun crimine e nessun delitto mancò! ] ECCO PERCHé L'ISLAM è UNA TOTALE BLASFEMIA APOSTASIA: E MI SEMBRA UN BUON OBIETTIVO PER TUTTO IL GENERE UMANO, CIOè, MORIRE PER COLPA DI UN FALSO ESOTERICO PROFETA ASSASSINO, PEDOFILO, POLIGAMO, PREDONE, BUGIARDO, LUSSURIOSO, LADRO, BUGIARDO, ECC. ECC..!  [  Il più grave incidente degli ultimi 25 anni ha funestato l'Hajj, il pellegrinaggio annuale dei musulmani alla Mecca, quando almeno 717 persone sono rimate uccise e 863 ferite nella calca.
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ]  se, tu vorrai salvare: 1. la tua vita, 2. la tua religione, 3. il tuo Regno ed, 4. il mio GENERE UMANO? tu dovrai abbandonare il satanismo di Maometto, e tu dovrai costruire il VERO ISLAM sul fondamento di Adamo, Noé, Abramo, dei patriarchi e dei profeti di Israele soltanto!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu scenderai in guerra con i farisei satanisti massoni USA S.p.A. Banche CENTRALI Rothschild, NWO 322 666 GENDER DARWIN usurai CIA TROIKA BILDENBERG, ANTICRISTO NATO, io ti farò mettere a morte insieme a tutto il tuo Governo! E NON POTREBBE MAI ESSERE ESISTITO NESSUNO, E MAI POTREBBE ESSERE QUALCUNO, CHE POTREBBE SPINGERE LA SUA FEDE, AL MIO LIVELLO DI UNIUS REI, perché io sono UNIUS: l'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH HOLY

King SALMAN SAUDI ARABIA ] E perché tu puoi pensare che io non ho indispensabile bisogno dell'ISLAM santo, per vincere la mia lotta contro gli usurai Farisei Satanisti massoni Darwin GENDER la abominazione DELL'ANTICRISTO SPA FMI NWO? IO NON HO INTERESSE AD INDEBOLIRE L'ISLAM.. IO HO INTERESSE A DARE ALL'ISLAM I VALORI TEOLOGICI SUBLIMI E EFFETTIVI! non puoi nasconderti in un crudele medioevo e mantenere il potere attraverso terrore ed ignoranza! QUANTA STRADA PENSI DI POTER FARE ANCORA IN QUESTO MODO? tu senza di me, tu sei in vicolo cieco! ed anche se tu non hai nessun timore di Dio, per fare un enorme massacro mondiale, tuttavia non dovresti essere totalmente stupido da non comprendere, che sarebbe un massacro inutile, la fine della storia dello ISLAM su questo pianeta, che è stato maleficato dai FARISEI

King SALMAN SAUDI ARABIA ] SE tu credi che un ISLAM non potrebbe sopravvivere senza nazismo sharia, poi, tu dichiari da solo che la tua religione è il satanismo! QUINDI TU NON LASCERAI AL GENERE UMANO, NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA, VISTO CHE LA SHARIA PUò TRASFORMARE IN TERRORISTA OGNI MUSSULMANO IN OGNI PARTE DEL MONDO!

tutto quello che è nel S.p.A. impero massonico Banche CENTRALI è stato fatto da Satana: le nostre istituzioni, perché, il potere che Gesù di Betlemme, ha rifiutato sul mondo, perché Satana lo voleva dare a lui, DURANTE le sue tentazioni nel deserto, poi, Satana lo ha dato ai farisei Rothschild! CERTO IL PAPA è UN UOMO UNTO DALLO SPIRITO SANTO, MA, LUI NON HA UN MANDATO SULLA POLITICA, SE NON HA LE PALLE DI PARLARE ESPRESSAMENTE DI SIGNORAGGIO BANCARIO! ] [ Papa Francesco, la commozione di John Boehner. Papa in Usa: Nord America.
Lo speaker della Camera dei Rappresentanti americana, devoto cattolico, non ha saputo trattenere l'emozione, alla visita del papa al Congresso

MY King SALMAN SAUDI ARABIA ] Satana è un vigliacco, perché, lui fa il forte con i deboli ed il debole con i forti! ECCO PERCHé NESSUN DEMONIO MI POTREBBE MAI COMPARIRE! se mi comparisse satana con le forme più aberranti o più spaventose, io gli correrei incontro ad abbracciarlo, e lui si disintegrerebbe, PERCHè LO SPIRITO SANTO DI GESù DI BETLEMME CHE VIVE IN ME, è PIù FORTE DELLA ENERGIA CHE POTREBBERO SVILUPPARE TUTTE LE GALASSIE, CIOè, SE LA LORO ENeRGIA POTESSE ESSERE SOMMATA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU? [ quello tra me ed i sacerdoti cannibali di satana della CIA, in youtube, non è stato un gioco! a causa del mio ministero MOLTI DI LORO SONO MORTI E MOLTISSIMI SONO RIMASTI FERITI A MORTE, DAL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, anche loro con il voodoo hanno forato il MIO torace con uno spillone, ed hanno minacciato di fare del male ai miei figli, in tanti modi diversi.. eppure io non ho minacciato i loro figli! TUTTAVIA A LIVELLO UMANO IO HO COMPASSIONE DI LORO, E NON AVREI MAI VOLUTO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI SANTI, AVESSERO POTUTO FARE LORO DEL MALE COLPENDOLI A MORTE! IN REALTà TRA ME E I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CI SONO SENTIMENTI DI VERO E PURO AFFETTO! .. E SE LORO SI LASCIANO AMARE DA ME, PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU?

Ribelli Lugansk cacciano Onu e ong. [ questa è una Europa di massoni Bildenberg, TROIKA, gli usurai creditori MERKEL il demonio dell'anticristo, truffa e alto tradimento: di S.p.A. Banche CENTRALI! noi i popoli, noi siamo i loro ostaggi! TUTTE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO soltanto LE TROIE DI SATANA! ] [ Nazioni Unite: "Le nostre attività bloccate anche a Donetsk"

tutta la GALASSIA JIHADISTA crollerebbe in pochi mesi, se, USA e LEGA ARABA SHARIA non facessero finta di combatterla! ] QUELLO CHE IO DICO è STATO DIMOSTRATO, anche, DALL'EGITTO QUANDO HA FATTO L'ATTACCO DI TERRA IN LIBIA! [ Nigeria, si arrendono 200 Boko Haram sharia. Si sono consegnati ai governativi vicino a confine Camerun ]] QUELLO DELLA LEGA ARABA SHARIA, è UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Poi, si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni. ] [ è tutta colpa del TALMUD se il capo della polizia non si fida di affidare sua figlia ai musulmani, infatti, il TALMUD ha detto che si possono avere i rapporti sessuali con bambine di tre anni! PERCHé DOBBIAMO CRITICARE MAOMETTO CHE HA SPOSATO UNA BAMBINA DI 9 ANNI? questa è la verità: il Corano ha copiato molte cose dal Talmud e dai vangeli apocrifi! il Corano la pattumiera del demonio!

SOLTANTO UN CRIMINALE PUò PORTARE SUA FIGLIA DI TRE ANNI, DENTRO AD UNA RISSA, DA LORO STESSI PROVOCATA! SE POI, LO FA IL CAPO DELLA POLIZIA, BISOGNA PRENDERE LA LEGA ARABA E BISOGNA SPARARGLI IN TESTA! QUì NON C'è PIù UNA SOLUZIONE POLITICA CHE SI POTREBBE ATTENDERE! I PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ E' morto in un ospedale di Nablus (Cisgiordania) un palestinese ferito la settimana scorsa nel vicino villaggio di Beit Furik durante incidenti fra dimostranti e reparti dell'esercito israeliano. Ahmad Izzat Khatatbeh, 26 anni, era stato colpito da un proiettile all'addome. Migliaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali. Poi si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni.

smettete di fare sciacallaggio: se un poliziotto ti punta una pistola e ti dice: "mani in alto". POI, tu non mi metti le mani nelle palle! PERCHè QUEL POLIZIOTTO HA DEI FIGLI CHE LO ASPETTANO A CASA! Usa: polizia spara e uccide giovane afroamericano su sedia a rotelle

UCRAINA SA MOLTO BENE CHE, LA RUSSIA NON HA INTERESSE AD INVADERLA! QUESTE SONO MISURE OFFENSIVE, VERI ATTI DI GUERRA PREVENTIVA ALLA INVASIONE DELLA NATO! PER LA RUSSIA IN UNA PRIMA FASE DELLA GUERRA A MOTIVO DEL CHIARO MESSAGGIO DA MANDARE AL MONDO (non siamo noi che stiamo aggredendo) HA INTERESSE A RETROCEDERE NEI PROPRI CONFINI! [ gli ucraini non possono fare un golpe della CIA con i cecchini, e poi, credersi delle vittime che hanno il dovere di fare il genocidio dei russofoni del Donbass] L'Ucraina vieta i voli di Aeroflot. Il governo ucraino ha messo al bando da oggi i voli delle compagnie aeree russe e l'uso di software russi, in particolare quello di Kasperski.

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ Un'ecatombe alla Mecca. Ressa provoca oltre 700 i morti. La maggior parte delle vittime sono decedute per soffocamento ] PUOI giudicarti da solo, il tuo demonio Dio è lo stesso demonio dio degli induisti! [ VOI SIETE DEI CRIMINALI BESTIE DI SATANA PENOSI!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ PROPRIO TU CI HAI costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA! [ mi dispiace, noi siamo costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

chi più di un uomo che crede in Dio, lui dovrebbe sapere che la realtà vera non è mai quella che appare ai nostri occhi di carne! UN ISLAMICO è un predone, commerciante di schiavi (come, anche è nelle intenzioni di un fariseo che è al vertice delle istituzioni mondiali, anche se le sue modalità sono molto più giuridiche ed evolute ) lui è PROGRAMMATO A SGOZZARTI, ANCHE CON UN COLTELLO, TANTI CRISTIANI VENGONO OGGI BRUCIATI VIVI DAGLI ISLAMICI, CON IL FUOCO, sono SOFFOCATI, sono LAPIDATI. messi a morte sulla testimonianza calunniosa di due mussulmani, stuprati, ecc... COSA UN ISLAMICO LEGA ARABA, PUò FARE PER IL SUO DIO "PRENDILA IN CULO E MUORI BESTIA DI UN INFEDELe ALLAH AKBAR deve conquistare tutto il mondo nazismo sharia?" E poi, C'è UN ALTRO ASPETTO inquietante, CHE ogni UOMO DELLA RELIGIONE DOVREBBE CONOSCERE: la propria e la altrui ipocrisia criminale: perché soltanto i criminali religiosi si possono credere santi, la prima conoscenza di chi conosce Dio è la conoscenza dei propri peccati, e questa è una esperienza così scioccante, che tutti noi, si dovrebbe vivere sotto il tavolo per la vergogna! ] [ il PAPA A GROUND ZERO, "Basta guerra, bene l'accordo con l'Iran" ] chi non si sente abilitato a parlare di signoraggio bancario, lui non si dovrebbe sentire neanche abilitato a parlare di politica, per rendersi responsabile della rovina di tutto il genere umano!

il NUOVO ORDINE MONDIALE CONTINUA A RICATTARE ED A TENERE SOTTO PRESSIONE CAMERON. è CHIARO I SATANISTI CANNIBALI USA 322 VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO! IN REALTà queste SPESE DI MANUTENZIONE per un giardino NON SONO RILEVANTI PER UN CAPO DI STATO. Il giardino di Downing Street costa troppo, polemiche. In cinque anni spese 55.000 sterline, quasi 70.000 euro.
lorenzojhwh UniusREI

MY JHWH HOLY ] [ http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/09/a-tutti-i-governi-e-tutte-le-religioni.html
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ] La mia soluzione politica universale, è che io vi attendo: tutti i popoli, tutti i Governi e tutte le religioni: sotto la sovranità della mia monarchia universale mondiale: sul vero monte SINAI, che è in ARABIA SAUDITA, nel mio vero tempio Ebraico: la fratellanza universale! Quindi io trasformerò tutti gli ebrei in un popolo sacerdotale universale: per la prima volta: VERAMENTE, in tutta la storia della sua esistenza
lorenzojhwh UniusREI
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ]  certo io riporterò il GENERE UMANO al suo Creatore JHWH, con le buone ( soluzione politica scelta da me) o con le cattive (terza guerra mondiale nucleare scelta da voi ) IO CI RIUSCIRò UGUALMENTE: PERCHé IO NON POSSO FALLIRE!

Siria: Obama, critiche su mia politica? 'Stronzate!" REALLY? OBAMA HA SOLTANTO STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ ( 3,2 MILIONI DI CRISTIANI ) tutti quelli CHE ERANO SOPRAVVISSUTI A 1400 ANNI DI SATANISMI E GENOCIDI ISLAMICI Erdogan, CHE CHE, però, NON SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AD UNA BESTIA DI SATANA COME LUI!

la catastrofe che NATO, ONU OCI UE E TUTTI I LORO ALLEATI MASSONI MERKEL TROIKA, hanno prodotto sotto i nostri occhi, è una TRAGEDIA di carattere APOCALITTICO! HANNO USATO IL TERRORISMO ITERNAZIONALE PER ABBATTERE IN SIRIA, LA PIù IMPORTANTE CIVILTà DEL MEDIO ORIENTE E DIFFONDERE ISIS AL-NURSA tutti sharia nazisti rigorosamente!  NEW YORK, 27 SET - Vladimir Putin ha fortemente criticato il sostegno militare Usa ai ribelli siriani, bollandolo come "illegale e inutile" nelle interviste alle tv americane Cbs e Pbs alla vigilia del suo incontro domani all'Onu con Barack Obama. Secondo il presidente russo, "la fornitura di sostegno militare alle strutture illegali contrasta con i principi del diritto internazionale e della carta Onu".
 #Erdogan, io oggi ho parlato in autostrada con un cittadino turco, e lui ha capito che, io gli sono amico benevolo! IO SONO ARRABBIATO SOLTANTO CONTRO DI TE!
=====================
chi SAUDI ARABIA si è messo ad insegnare questa merda? ] [  KABUL, 27 SET - Almeno dieci persone sono morte e altre 27 sono state ferite in un attentato suicida in un parco giochi nella provincia afghana sud-orientale di Paktika. Le vittime sono "giovani" che stavano giocando di sera. L'attentato è stato compiuto da un kamikaze con addosso una cintura esplosiva che si è lanciato in mezzo a un campo da pallavolo nel villaggio di Segana, nel distretto di Khair Kot, dove si stava giocando una partita. I feriti sono almeno 30.
=================
Obama e il suo Nuovo Ordine mondiale regime Rothschild Bildenberg TROIKA, loro vanno dicendo in giro, che, sono gli israeliani che sono gli aggressori occupanti, che, loro vogliono distruggere la Moschea ] MENTRE, SONO GLI ISLAMICI di Obama Hamas GENDER DARWIN CHE SI BARRICANO ALL'INTERNO E LANCIANO ORDIGNI CONTRO CHIUNQUE! perché in coerenza con la teologia della sostituzione, il Maometto ha insegnato loro, che tutte le RELIGIONI del mondo: (Genocidio Erdogan permettendo), devono essere tutte "sostituite" [ Scontri sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Dopo alcuni giorni di calma, nuovi incidenti si sono verificati oggi sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme.
Usa-Russia: gli storici incontri tra i leader ] SOLTANTO DEI SATANISTI MASSONI, USURAI TRADITORI ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG, POSSONO FARE ACCOSTAMENTI CRIMINALI TRA URSS E RUSSIA!

FARISEI SPA FMI SALAFITI, IL CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE SHARIA ] [ TROIE! SOLTANTO I TUOI GENDER DARWIN SCIMMIE POSSONO PRENDERE NEL CULO UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON UNIUS REI IN AZIONE, ED IO TI CONSIGLIO DI MANDARE AD UCCIDERLO!
OBAMA SCIMMIA merkel troika DARWIN GENDER SPA ROTHSCHILD FARISEI MASSONI SALAFITI BILDENBERG ] è VERO voi siete la SUPERPOTENZA: CON I SUPER POTERI DI SATANA BUSH 322 KERRY! ] ma, il vostro problema è quello che io sono la onnipotenza! [ QUINDI QUELLO CHE PUò OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE nucleare batteriologica chimica, è SOLTANTO, quello di PORTARE NELLA FOGNA GLI ESCREMENTI COME VOI, cioè, tutti quelli che il sistema massonico sharia ha fatto a vostra immagine ed a vostra somiglianza: la merda!
 my JHWH ] tu lo sai, io odio stare al centro dell'attenzione: in questo modo! E SO ANCHE quello CHE TU MI DIRESTI: "TUTTI QUELLI CHE ASPIRANO ALLA VITA ETERNA, DEVONO ACCETTARE, SENZA RIBELLARSI, IL LORO CALICE AMARO!" lol. ok allora, tu rendi molto amaro il calice ai miei nemici, lol. così io possa gioire di tutti loro, anche, in Paradiso, insieme ai miei fratelli martiri! lol. amen!
Rothschild dio Baal Gufo Ja Bull On: creatore del denaro dal nulla per i popoli schiavizzati da: OBAMA MERKEL bildenberg TROIKA i creditori ladri truffa S,p,A, FMI ] [ PERCHé, tu SEI TRISTE DELLE ACUMINATE TRIBOLAZIONI IN CUI IO HO DECISO DI SOMMERGERTI? nella peggiore delle ipotesi, cioé che non si tratti di sofferenze espiatorie per il paradiso, comunque, mi sembra giusto che tu incominci ad abituare te stesso all'inferno!
==============
la Chiesa CATTOLICA dopo che ha costretto i suoi preti alla castrazione coatta, non li può punire per colpe commesse nel loro passato, ma, deve semplicemente pagare i danni della sua criminale demenzialità!
===============
was für hurensöhne sofort vergassen wie hitler unser führer scheiss islam Quello che immediatamente dimenticato come hitler la nostra guida per figli di puttana cazzo islam [ 18+ WARNING GRAPHIC ISIS Death Squads Killing Without Mercy ]
https://www.youtube.com/watch?v=WUFeZjZ8G9c&feature=gp-n-y&google_comment_id=z13ij3tihle3jtnp504cdhvivubaejwh2h0
King SALMAN Saudi ARABIA [ cosa ti fa credere che, io non potrei venire a prendere la tua vita, anche adesso, se io volessi?


Marco Kiev · Top Commentator · Kiev
posa il fiasco
Marco Kiev  https://www.facebook.com/profile.php?id=100004116974655 tu sei un ragazzo sorprendente! io non ho mai mentito, una sola volta, in tutta la mia vita! in questi 7anni, io ho lavorato, per questo ministero politico universale, a circa 100 articoli al giorno, tutti i gioRni, in youtube! APPUNTO PER IMPORRE NEL MONDO UNO STANDARD: "UNIUS REI NON PUò MENTIRE!" piuttosto, il problema di questa realtà virtuale, governata da satanisti CIA, è quello, che, quello che io posso vedere da casa mia [filtri] può essere molto diverso, da quello, che, tu puoi vedere!
io ho copiato decine di volte il link di Antimo Mirandola, che, poi, nei miei documenti è diventato antimo.marandola, inoltre, [[ https://www.facebook.com/antimo.marandola?fref=ts Amministratori di Pagine, Antimo Marandola, https://www.facebook.com/forzaisraele/info, ]]  OVVIAMENTE, IL SUO NOME, COME responsabile DEL SITO è SPARITO!
MA, COME, IO POTEVO SBAGLIARE A SCRIVERE, SE IO HO FATTO COPIA INCOLLA DEL LINK? [[ ovviamente, GUARDA CASO, ADESSO, il nome del mio amico Antimo Mirandola, è PER ME INACCESSIBILE IN FACEBOOK, MENTRE, TU PUOI VEDERE IL SUO SITO, SICURAMENTE! MA, IO NON LO POSSO PIù VEDERE! QUESTO è IL NAZISMO DI FACEBOOK UNA PRESA PER CULO! CARTA STRACCIA LA NOSTRA LIBERTà DI PAROLA E LA NOSTRA LIBERTà DI INFORMAZIONE! ]]
TUTTAVIA, NOI STIAMO PARLANDO DI UNA PERSONA MOLTO CONOSCIUTA IN INTERNET!
http://kelebeklerblog.com/2006/07/25/il-volto-di-qana-x/
https://forum.termometropolitico.it/446653-bellissimo-articolo-di-antimo-mirandola.html
Marco Kiev [[ il DIAVOLO FA LE PENTOLE, MA NON I COPERCHI, COME LE LUCERTOLE DATAGATE, POSSONO PENSARE DI ESSERE PIù INTELLIGENTI DI UNIUS REI? ]] ok, io lo posso dimostrare, perché, io ho fatto la foto!! https://www.facebook.com/antimo.mirandola infatti, a te questo link, si apre, ma, a me dice: [[Purtroppo questa pagina non è disponibile
È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa. ]] QUINDI, TUTTO INTERNET è UNA TRUFFA GESTITA DAI SATANISTI DELLA CIA! quanto a te? tu mi dovresti mostrare i tuoi documenti per vedere se è vero, che ti chiami marco kiev!
Marco Kiev CHISSà PERCHé, FACEBOOK NON RIPORTA LUI QUESTI COMMENTI SULLA MIA PAGINA! E QUINDI SONO STATO COSTRETTO IO, A RIPORTARLI DA ME STESSO!  ]] Marco Kiev  https://www.facebook.com/profile.php?id=100004116974655 tu sei un ragazzo sorprendente!
===============================
Marco Kiev  https://www.facebook.com/profile.php?id=100004116974655 quanto, tu ti senti intelligente? è vero, il tuo NWO, è veramente grande, enorme, potente, ma, tutte le creature demonicHE, che, abitano la piramide? moriranno schiacciate! perché, il tuo NWO? sta per crollare!
IL MIO DIO JHWH? è ONNIPOTENTE!
ed IO SUONO LA MUSICA CHE, VoI DOVETE BALLARE, PERCHé, IO SONO UNIUS REI, IL RE DI ISRAELE!
Perché, voi blattere di facebook, voi vi sentite migliori di 666 youtube?
se, non mi hanno sconfitto loro? certo, non ci riuscirete neanche voi!
VOI VALETE MOLTO MENO, DEI SATANISTI DI YOUTUBE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/13/pistorius-psicologa-e-un-uomo-a-pezzi_ac0fb472-b48d-470c-b4a1-07336903d5a7.html?fb_comment_id=fbc_647861508660531_648952145218134_648952145218134#f27fd4480b64108
=============================
Marco Kiev https://www.facebook.com/profile.php?id=100004116974655 siete veramente POTENTI! voi SIETE RIUSCITI A FARE SPARIRE: "ANTIMO MIRANDOLA" ANCHE DAI MOTOri DI RICERCA! bravi! .. e sentiamo, è nello stesso modo, che, voi farete sparire, anche, il mio ISraele anche? Forse, che tutto è virtuale, il denaro è virtuale, quindi, voi potete cancellare anche i popoli, come i bit di un computer? QUINDI, COSì, VOI AVETE DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE!
... INTERESSANTE, STAREMO A VEDERE!
Marco Kiev  di Antimo Mirandola, in prima pagina? voi avete lasciato un solo link!
https://www.google.it/search?q=Antimo+Mirandola
e di questo, vostro crimine? io ho fatto la foto!
=============================
COME ONU HA POTUTO CALPESTARE I SUOI DIRITTI UMANI? MA, FORSE NON SONO PIù SUOI, DAL MOMENTO CHE LUI è DIVENTATO SHARIAH! ALLORA LA CRUDELTà, E LA CRIMINALI DI MAOMETTANI, HA RAGGIUNTO UN PUNTO DI INTOLLERABILITà, PERCHé, USA E UE POSSANO CONTINUARE A DIRE: "NOI SIAMO LA DEMOCRAZIA!" NO! LORO SONO I DEMONI ANTICRISTI GENDER, MOSTRI DALLA FORMA UMANA!!
Isis: oltre 600 morti a Kobane in un mese. Più di 370 jihadisti, quasi 260 curdi e 20 civili!
Arturo Makarevic · Politecnico di Milano
E l'esercito turco (che sbaraglierebbe le forze dell'ISIS in 24 ore) sta a guardare a poche centinaia di metri di distanza... che schifo....
=====================
OK! ADESSO, TUTTO IL MEDIO ORIETE,  DIVENTERà UN SOLO ISIS AL-QAEDA, E POI, QUESTO NON è MALE.. DAL PUNTO DI VISTA OTTOMANO SALAFITA! DA COME QUESTI SANTI DI MAOMETTO POSSONO AGIRE INDISTURBATI? POI, è PROPRIO, TUTTO QUELLO CHE, LA LEGA ARABA VUOLE OTTENERE.. MA, TUTTO QUESTO è INTRINSECO NELLA SHARIAH, IO LO AVEVO DETTO.. SOLTANTO CHE, PIù CI SI AVVICINA ALLA GUERRA MONDIALE, PIù LA LEGA ARABA GETTERà LA MASCHERA, CHE NASCONDE, LA SPIETATEZZA DEL SUO NAZISMO! OVVIAMENTE, ANCHè I NOSTRI SATANISTI MASSONI DARANNO IL MEGLIO DELLA LORO MALVAGITA! IO NON CREDO CHE, ISRAELE POTRà SOPRAVVIVERE, SE, RUSSIA E CINA NON LO SALVANO! SANAA, 16 OTT - I combattenti di al Qaida in Yemen hanno preso il controllo di una cittadina nella provincia di Ibb, nel sud-ovest del Paese. Negli scontri con le forze dell'ordine, cinque poliziotti sono rimasti uccisi, hanno riferito fonti della sicurezza. Molto attivo nel sud e nel sud-est dello Yemen, al Qaida è in lotta con i ribelli sciiti, che controllano la capitale Sanaa ed il porto strategico di Hodeida, sul Mar Rosso, e che hanno conquistato anche il capoluogo della provincia di Ibb.
My JHWH -- si, io potrei salvare Israele! ma, un 50% di loro non mi riconosce!
============================
i massoni GENDER ATEI, che hanno guidato questa Europa al disastro? si devono tutti dimettere! SOVRANITà MONETARIA, RITORNO ALLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, SUBITO! HANNO PENSATO SOLTANTO A FARE IL GENOCIDIO DEI POPOLI RUSSOFONI, CHE SONO DEMOCRATICAMENTE ORGANIZZATI! Kiev è stata costretta a rinviare di due anni il nuovo sarcofago per la centrale nucleare di Cernobyl dopo aver esaurito i fondi per il progetto: la sua costruzione, iniziata nel 2010, sarà completata nel 2017 anziché nel 2015, come previsto inizialmente. Lo ha reso noto il governo. La realizzazione del sarcofago è cruciale perché la protezione attuale che avvolge il reattore 4, all'origine del disastro nucleare del 1896, potrebbe collassare in qualsiasi momento, con effetti su tutta l'Europa.
Arturo Makarevic · Politecnico di Milano
Se invece di impiegare tante risorse per il risiko avessero usato un po' di denari pubblici per rimettere in sesto il Paese non sarebbero a questo punto con fughe radioattive e popolazione alla fame.
======================
FORSE, VOI NON MI VEDETE PIù, E SE, VOI MI VEDETE, ED IO NON VI RISPONDO? POI, SONO IO CHE, NON RIESCO PIù A VEDERE LE VOSTRE RISPOSTE! QUESTO ARTICOLO è SPAVENTOSO, PERCHé NON C'è PIù NESSUNO NEL MONDO CHE HA IL POTERE DI FERMARE I SATANISTI AMERICANI CHE STANNO SOFFOCANDO I POPOLI! "Il Trattato transatlantico per il commercio e per gli investimenti (Ttip) tra Ue e Usa consentirà alle corporation di mettere sotto accusa gli Stati che non trasformeranno in norma le regole dettate a favore" delle stesse multinazionali: lo ha detto Vandana Shiva, l'attivista indiana, a Firenze, sottolineando che "i protagonisti del trattato stanno parlando di istituire tribunali diversi da quelli degli Stati" e questo significherà "rubare i diritti stabili delle costituzioni nazionali".
CAZZO! ANTIMO MIRANDOLA è DIVENTATO: https://www.facebook.com/messages/antimo.marandola E FORSE IO MI SBAGLIO, CIOè, IL MIO AMICO LUI è SEMPRE STATO MARANDOLA [[ Purtroppo questa pagina non è disponibile È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa. ]] QUINDI, IN QUESTA PAGINA http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/07/17/-mo-le-forze-israeliane-invadono-gaza-_f4512983-21fd-4e0f-bc9b-7a1f5152e320.html TUTTI PARLANO AD ANTIMO MARANDOLA, MA, IO NON LO VEDO, VOI LO VEDETE?
MY JHWH -- QUESTO MONDO? NON SI SALVA PIù!
============================
NON VORREI CHE VOI, VI SPAVENTATE TROPPO PER QUELLO CHE IO STO PER DIRE, MA, ANCHE IN YOUTUBE CHE, IO LAVORO DA SETTE ANNI? IO SONO DIVENTATO COMPLETAMENTE INVIBILE! IN REALTà NESSUNO DEI MIEI AMICI, MI PARLA PIù, DA OLTRE UN ANNO! [[ DICONO CHE SYNNEK1(L'EX-DIRETTORE DI YOUTUBE), MI HA PARLATO UN ANNO Fà, MA, NON è VERO, LE DATE SONO STATE TAROCCATE! ORMAI DI INTERNET POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO! ECCO PERCHé, NOI SIAMO TUTTI MORTI! FORSE, VOI NON MI VEDETE PIù, E SE, VOI MI VEDETE, ED IO NON VI RISPONDO? POI, SONO IO CHE, NON RIESCO PIù A VEDERE LE VOSTRE RISPOSTE! QUESTO ARTICOLO è SPAVENTOSO, PERCHé NON C'è PIù NESSUNO NEL MONDO CHE HA IL POTERE DI FERMARE I SATANISTI AMERICANI CHE STANNO SOFFOCANDO I POPOLI! VIENNA, 16 OTT - Il segretario di Stato Usa John Kerry, che viaggia ai quattro angoli della terra nelle sue missioni diplomatiche a bordo di un aereo dell'aviazione militare Usa, è stato costretto oggi a ripiegare su un volo di linea per rientrare a Washington perché il suo velivolo è rimasto di nuovo in panne. E' la quarta volta quest'anno che l'aereo del capo della diplomazia americana rimane a terra per problemi tecnici.
    Kerry doveva ripartire da Vienna dopo i colloqui sul programma nucleare iraniano.

CAZZO! ANTIMO MIRANDOLA è DIVENTATO: https://www.facebook.com/messages/antimo.marandola E FORSE IO MI SBAGLIO, CIOè, IL MIO AMICO LUI è SEMPRE STATO MARANDOLA [[ Purtroppo questa pagina non è disponibile È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa. ]] QUINDI, IN QUESTA PAGINA http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/07/17/-mo-le-forze-israeliane-invadono-gaza-_f4512983-21fd-4e0f-bc9b-7a1f5152e320.html TUTTI PARLANO AD ANTIMO MARANDOLA, MA, IO NON LO VEDO, VOI LO VEDETE?
MY JHWH -- QUESTO MONDO? NON SI SALVA PIù!
====================
SE, VOI VEDETE IL MIO AMICO antimo.marandola, VOI GLI POTETE DIRE CHE IO NON RIESCO PIù A PARLARGLI? IO DUBITO DI POTER SALVARE ISRAELE SENZA DI LUI! ] [ NON VORREI CHE VOI, VI SPAVENTATE TROPPO PER QUELLO CHE IO STO PER DIRE, MA, ANCHE IN YOUTUBE CHE, IO LAVORO DA SETTE ANNI? https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion IO SONO DIVENTATO COMPLETAMENTE INVIBILE! IN REALTà NESSUNO DEI MIEI AMICI, MI PARLA PIù, DA OLTRE UN ANNO! [[ DICONO CHE SYNNEK1(L'EX-DIRETTORE DI YOUTUBE), MI HA PARLATO UN ANNO Fà, MA, SONO PASSATI PIù DI DUE ANNI! INFATTI, LE DATE SONO STATE TAROCCATE! ORMAI DI INTERNET POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO! ECCO PERCHé, NOI SIAMO TUTTI MORTI! FORSE, VOI NON MI VEDETE PIù, E SE, VOI MI VEDETE, ED IO NON VI RISPONDO? POI, SONO IO CHE, NON RIESCO PIù A VEDERE LE VOSTRE RISPOSTE! QUESTO ARTICOLO è SPAVENTOSO, PERCHé NON C'è PIù NESSUNO NEL MONDO CHE HA IL POTERE DI FERMARE I SATANISTI AMERICANI CHE STANNO SOFFOCANDO I POPOLI! BEIRUT, 16 OTT - Dopo oltre tre anni di conflitto civile in Siria, sono "10 milioni le persone a rischio di insicurezza alimentare" nel Paese. L'allarme è stato lanciato oggi, in occasione della Giornata mondiale dell'alimentazione, da Jyri Rantanen, rappresentante in Siria della Federazione internazionale della Croce rossa e delle società della Mezzaluna rossa (Ifrc).

PURTROPPO NELLA CHAT, MI HANNO TOLTO LA FUNZIONE PER POTER PARLARE AL MIO AMICO MARANDOLA! [[ E DI QUESTO IO HO FATTO LA FOTO! ]] SE, VOI VEDETE IL MIO AMICO antimo.marandola, VOI GLI POTETE DIRE CHE IO NON RIESCO PIù A PARLARGLI? IO DUBITO DI POTER SALVARE ISRAELE SENZA DI LUI!
CAZZO! ANTIMO MIRANDOLA [[è DIVENTATO: https://www.facebook.com/messages/antimo.marandola E FORSE IO MI SBAGLIO, CIOè, IL MIO AMICO LUI è SEMPRE STATO MARANDOLA [[ Purtroppo questa pagina non è disponibile È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa. ]] QUINDI, IN QUESTA PAGINA http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/07/17/-mo-le-forze-israeliane-invadono-gaza-_f4512983-21fd-4e0f-bc9b-7a1f5152e320.html TUTTI PARLANO AD ANTIMO MARANDOLA, MA, IO NON LO VEDO, VOI LO VEDETE?
MY JHWH -- QUESTO MONDO? NON SI SALVA PIù!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005767968379 Arturo Makarevic · Politecnico di Milano
Dovrebbero lanciare provviste alimentari invece che bombe.

    Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100005767968379 MI PUOI RISPONDERE PER FAVORE?
ti ho scritto questo messaggio sulla tua pagina! non so se sono diventato invisibile a tutti! https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553&fref=tl_fr_box IO RICORDAVO CHE ANTIMO SI CHIAMAVA MIRANDOLA, SARà CHE, IO MI SBAGLIO, E CHE LUI SI CHIAMA MARANDOLA, comunque, il suo sito per me è diventato non accessibile: invisibile, come invisibili tutti i commenti, che lui ha scritto, in facebook!! ] io gli ho detto  [   Conversazione iniziata Lunedì  Lorenzo 13/10/2014 19.15    ti posso incoraggiare a parlare con me? Se non hanno potuto fare del male a me, che svolgo questo ministero da 7 anni, in mezzo al satanismo istituzionale? POI NON POTREBBERO MAI TOCCARE I MIEI AMICI! SI, IO HO UNA FEDE CHE BASTA A SE STESSA, PER REALIZZARE, ANCHE IL REGNO DI ISRAELE, DOPO LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ma se tu non vuoi vedere bruciare il mondo? forse noi qui, in facebook, noi dobbiamo fare una fratellanza universale, tra di noi in tutti i popoli del mondo! [[ ma facebook ha detto a me ]] [Non puoi rispondere a questa conversazione.
perché, nessuno dice alla LEGA ARABA: "ragazzi, che cosa c'è di sbagliato con voi?" QUESTO è EVIDENTE, ANCHE TUTTI GLI ALTRI SONO IL MALE! ] [ Violenti combattimenti anche oggi a Bengasi, dove l'Esercito libico continua ad attaccare le residue postazioni degli jihadisti di Ansar al Sharia in città. "Hanno subito forti perdite", precisa un portavoce militare. Le forze dei filo-governativi "avanzano anche su Zawiya e Gharian", rispettivamente a ovest e a sud di Tripoli, teatro nei giorni scorsi di combattimenti tra formazioni armate rivali.
===============
SE, TU VAI A: http://forzaisraele.altervista.org/blog/contatti/
OK! SONO SPARITI TUTTI I CONTATTI .. MA, SI SONO DIMENTICATI, DI NASCONDERE LA ASSOCIAZIONE, CON
https://www.facebook.com/forzaisraele/timeline
VOI DIRETE COSA CENTRA TUTTO QUESTO?
OK! SE I MIEI AMICI ANTIMO MARANDOLA, ERDOGAN, E Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, LORO NON VOGLIONO PARLARE CON ME, POI, IO CON CHI FACCIO LA FRATELLANZA UNIVERSALE?
OK! VOI MI DIRETE: "PAZIENZA!" OK! MA, IO POI PIANGERò, QUANDO, IO LI VEDRò MORIRE, PERCHé, IO LI AMO, COSì COME IO AMO ME STESSO!
============================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005767968379 Arturo Makarevic · Politecnico di Milano PERCHé, LA TUA immagine FACCIA icona, è DIVENTATA, come, LA FACCIA DI UN CAPPONE? lol. e perché, facebook ha fatto soltanto a noi due, il grande onore, di poter commentare gli articoli su ANSA?
io non avrei mai voluto, che, da, ANSA, e facebook avessero cacciato tutti gli altri commentatori! lol. su dai, poi, noi due non siamo così importanti! lol.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/16/cernobyl-esauriti-fondi-rinvio-2-anni_f58a9cf9-b94b-448a-b371-b2ab8a4601e7.html
=================
se, come io dico: ISIS è: Turchia e ARABIA SAudita, poi è normale che loro vogliono uccidere l'Iran! 12 ottobre, Il vero obiettivo dell'ISIS è attaccare l'Iran.
Il quotidiano britannico Sunday Times ha comunicato che gli islamisti dell'organizzazione Stato Islamico (ISIS) intendono scatenare una guerra contro l'Iran e impossessarsi dei suoi segreti nucleari. Chi ha interesse a spingere Teheran e lo Stato Islamico sull'orlo di una guerra? Probabilmente coloro che vorrebbero spingere l'Iran alle dirette azioni di guerra contro lo Stato Islamico in Iraq e coloro che hanno sufficienti opportunità di penetrare nelle sfere più alte dello Stato Islamico e compilare un simile documento, per giunta del tutto autentico. http://italian.ruvr.ru/2014_10_12/I-terroristi-dello-Stato-Islamico-attaccheranno-lIran-3321/
6 ottobre, ISIS avvantaggiato dall'incongruenza della politica USA. Mentre gli aerei degli USA continuano a bombardare i combattenti dello Stato islamico, da Washington arrivano delle dichiarazioni che fanno intuire che i vertici americani sono in uno stato di perplessità. Gli americani hanno bisogno di una nuova strategia di lotta contro il radicalismo islamico, ma prima devono rinunciare a certi dogmi.
Alla fine della settimana scorsa gli USA hanno bombardato alcune roccaforti dell'ISIS in Iraq e Siria. In Siria sono stati distrutti due carri armati, una jeep e sei fortini. In Iraq sono stati liquidati tre gruppi di estremisti e tre autoblindo. Come vediamo, l'efficienza dei bombardamenti non è molto alta, se consideriamo il rapporto tra spese e risultati. Per gli specialisti è ovvio che così non si potrà vincere la battaglia contro lo Stato islamico. Secondo Aleksey Sarabyev dell'Istituto di studi orientali dell'Accademia delle scienze della Russia:
Continuare questa tattica significherebbe un fallimento degli sforzi intrapresi dalla coalizione guidata dagli USA. In questo contesto diventa strano l'atteggiamento passivo da parte dei paesi europei che avrebbero dovuto promuovere una seria discussione con partecipazione di varie organizzazioni internazionali, comprese quelle islamiche, perché gli estremisti sono comunque ispirati dalla dottrina islamica.
Gli analisti concordano che per opporsi con efficienza all'espansione dell'islamismo radicale occorre creare un fronte ilnternazionale di cui facciano parte tutti i paesi interessati. Ora pare che la coalizione stia crescendo. È scesa in campo l'Australia, la Francia ha inviato altri aerei e una sua nave, e anche la Turchia si dichiara disponibile. Il parlamento di Ankara ha autorizzato i militari a partecipare alle operazioni contro gli islamisti in Iraq e Siria. Secondo Andrey Volodin, esperto dell'Istituto di economia mondiale e relazioni internazionali, questa decisione potrebbe avere molta importanza.
Penso che la posizione della Turchia stia cambiando. Quanto siano profondi questi cambiamenti, al momento è difficile dire, ma la disponibilità ad avviare un'operazione in terra la dice lunga. Nel caso della Turchia, però, ci sono molti fattori che rendono difficile la risposta. Penso che la posizione di Ankara sarà quella di cautela, tanto più che la Turchia già è coinvolta sia in Iraq che in Siria. Il problema è come condurre l'operazione in ambiente sociale poco amichevole. In questo contesto l'idea di Erdogan (ripristinare l'influenza della Turchia su tutto il territorio dell'ex Impero Ottomano) fa venire dei dubbi. Occorre tener presente che ogni impegno militare potrebbe potrebbe portare alla resistenza da parte dei siriani e iracheni.
Ciò è il problema più difficile. Praticamente tutte le forze ostili all'ISIS sono pronte a scendere in campo, ma separatamente fra esse. Una strategia comune non si presenta possibile a causa di divergenze derivanti dagli interessi nazionali degli Stati. Per esempio, Damasco ha già avvertito la Turchia che ogni sua azione di forza in territorio siriano sarà considerata un atto di aggressione, il che corrisponde pienamente alla linea politica di Bashar Assad intenzionato a difendere la sovranità del suo paese. C'è da dire che a livello regionale Assad è una delle principali figure della lotta contro lo Stato islamico. Questo fatto però viene ignorato dagli americani che sono proprio fissati e cercano di rovesciare il regime di Damasco. Analoga è anche la loro posizione nei confronti dell'Iran, sebbene i Guardiani della rivoluzione stiano conducendo, e con molto successo, le operazioni contro gli estremisti. Del ruolo dell'Iran e della Siria ci ha parlato l'ambasciatore della Russia in Libia, Tunisia e Yemen, Veniamin Popov.
Sono i giocatori chiave. Ma gli americani non vogliono cooperare con loro e preferiscono lanciare bombe. Tutto ciò non basta, l'avanzata dello Stato islamico continua. Senza gli accordi con Siria e Iran sarà impossibile sconfiggere questo male. Il problema è che stanno comparendo dei focolai, pericolosissimi, di estremismo islamico. In Libia, Mali e in altre regioni afriane gli estremisti bramano il potere. Si potranno sconfiggere soltanto unendo gli sforzi. Un alleato degli USA sarebbe il Qatar, ma molti specialisti lo indicano come uno dei principali sponsor del radicalismo islamico nella regione. Ne ha dato una nuova dimostrazione il ministro degli Esteri di questo paese, Khalid Bin Mohammed Al-Attiyah, che in una recente intervista a "Washington Post", pur ribadendo la fedeltà del suo paese ai rapporti di alleanza con l'America, ha precisato che "non ogni islamista è terrorista". Qatar, egli ha detto, non crea dei nemici e cerca di dialogare con tutti. Agli occhi degli USA, questo pragmatismo è un motivo per dubitare della solidità dei rapporti di alleanza con Qatar. Ma anche altri paesi della regione suscitano il malessere degli americani. Parlando recentemente di fronte agli studenti dell'Università di Harvard, il vice presidente USA Joe Biden ha dichiarato che "il principale problema di Washington in Siria sono i suoi alleati mediorientali", cioè la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti. Cercando di rovesciare il regime di Assad, questi paesi davano centinaia di milioni di dollari e tonnellate di armamenti a chiunque era pronto a schierarsi contro le truppe del governo di Damasco. Queste parole di Biden dimostrano che gli USA o non capiscono il problema, o travisano volutamente i fatti, perché proprio gli USA hanno investito milioni di dollari nell'addestramento dei combattenti dell'opposizione siriana. È con questi soldi che sono stati armati gli estremisti dello Stato islamico.
Evidentemente il problema di fondo è la politica degli stessi Stati Uniti che stanno cercando ad ogni prezzo di restare il leader del mondo. Nelle condizioni del mondo contemporaneo questa posizione potrebbe comportare degli oneri politici ed economici insostenibili. Insostenibili per tutti gli Stati oggi esistenti.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_06/Islamisti-ISIS-avvantaggiati-dall-incongruenza-della-politica-USA-8056/
====================
perché,  QUALCUNO SI MERAVIGLIA SEMPRE, QUANDO IO DICO, CHE, MERKEL BILDENBERG è IL NAZISTA? [ La legge sulla lustrazione legalizza le persecuzioni politiche in Ucraina.
La legge sulla lustrazione in Ucraina legittima e praticamente legalizza le persecuzioni politiche, ha dichiarato il rappresentante del Ministero degli Esteri della Russia per i diritti umani Konstantin Dolgov.
Il 16 settembre Il Parlamento ucraino al terzo tentativo ha approvato il documento che oggi è entrato in vigore. Secondo il Primo ministro Arseniy Yatsenyuk, un milione di diversi tipi di funzionari, dipendenti pubblici, funzionari degli organi della tutela pubblica sono soggetti della legge.
Il Presidente Petro Poroshenko il 9 ottobre ha firmato il documento, ma non ha escluso modifiche in caso di osservazioni da parte della Commissione di Venezia e dalla Corte Costituzionale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_16/La-legge-sulla-lustrazione-legalizza-le-persecuzioni-politiche-in-Ucraina-9397/
Ucraina, il Partito delle Regioni contesta la legge sull'epurazione dell'amministrazione pubblica
Ucraina, il giro di vite nella pubblica amministrazione preludio di una nuova Maidan
9 ottobre,  Il Parlamento ucraino ha approvato una legge sulla lustrazione del potere
========================
my JHWH holy, OK! RICORDATI! NOI dobbiamo, LUSTRARE TUTTI QUESTI assassini, nazisti, A CALCI IN CULO, DAL REGNO DI DIO! http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_16/La-legge-sulla-lustrazione-legalizza-le-persecuzioni-politiche-in-Ucraina-9397/
questi sono pazzi, più parlano in questo modo: pacifista?, e sempre di più, vanno ad uccidere la gente del Dombass!! Le sanzioni contro la Russia, imposte dai Paese dell'UE, non sono fini a sé stesse e non escludono il dialogo con Mosca, ha dichiarato la Cancelliera tedesca Angela Merkel, parlando al Bundestag alla vigilia del vertice dell'UE e dell'Asia a Milano. Ha anche evidenziato che la situazione in Ucraina rimane "molto difficile" e ha sottolineato la necessità di un'ulteriore diversificazione delle forniture delle risorse energetiche e della riduzione della dipendenza dell'UE dalle importazioni. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_16/Merkel-le-sanzioni-non-escludono-il-dialogo-con-la-Russia-8080/ Merkel senza esitare inasprirà le sanzioni contro la Russia, perché, a loro, 322 usurocrazia, Bildenberg, sistema massonico, non gli riesce bene di fare la repressione del popolo sovrano e repbblicano! 5 giugno, Merkel: le sanzioni contro la Russia erano necessarie [[ lo aveva detto il dottore ]] 19 agosto, Angela Merkel: via le sanzioni contro la Russia se rispettato il piano di pace in Ucraina
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_16/Merkel-le-sanzioni-non-escludono-il-dialogo-con-la-Russia-8080/
sono impregnati di odio i massoni ucraini, per non rendersi conto che la hanno presa nel culo a sangue, dalla URSS, e per finire di morire come carne da cannone pr i satanisti farisei usurocrazia anglo-americani! MI FA PENA, LA SORTE TRAGICA, A CUI I BILDENBERG HANNO CONDANNATO LA EUROPA!! [
Naryshkin: la dichiarazione di Yatsenuk sui visti per i russi è una stupidità. Lo speaker della Duma di Stato, la camera bassa del Parlamento russo, Sergej Naryshkin, ha definito la dichiarazione del Primo ministro ucraino Arseniy Yatsenyuk sulla possibile introduzione del regime di visti con la Russia come una stupidità. Secondo il presidente della camera bassa del Parlamento, tale mossa non contribuirà agli obiettivi dello sviluppo della cooperazione tra i due Paesi. Il parlamentare Leonid Slutsky ha detto che Mosca può rispondere simmetricamente in caso fossero introdotti i visti da parte dell'Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_16/Naryshkin-la-dichiarazione-di-Yatsenuk-sui-visti-per-i-russi-e-una-stupidita-2531/
ORMAI UE USA SONO UN REGIME NAZISTA MA, IL NAZISMO PEGGIORE, è QUELLO DEL SISTEMA MASSONICO CHE, RUBA LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, SONO IGNARI DI TUTTO QUESTO! QUESTA SPINTA IMPERIALISTA AMERICANA, SI NUTRE DEI CRIMINI PEGGIORI, IN TUTTO IL MONDO, ANCHE LORO, SONO LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA E NEL MONDO!
Le fiaccolate in Ucraina contraddicono le decisioni del Tribunale di Norimberga
Mosca è indignata dai comunicati sulle manifestazioni e sulle fiaccolate dei neonazisti a Kiev e in altre città ucraine, ha dichiarato il Commissario per i diritti umani del Ministero degli Esteri russo Konstantin Dolgov.
Secondo il diplomatico, Mosca identifica tali attività come "una palese violazione dei principi fondamentali e delle norme del diritto internazionale e delle decisioni del Tribunale di Norimberga".
La Russia esorta la comunità internazionale ad opporsi alla glorificazione del nazismo ed alle manifestazioni di razzismo in Ucraina, ha detto Dolgov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_16/Le-fiaccolate-in-Ucraina-contraddicono-le-decisioni-del-Tribunale-di-Norimberga-4435/
IO NON AVREI PROBLEMI, CONTRO, IL PROGRAMMA NUCLEARE IRANIANO, SE, ANCHE LORO NON FOSSERO I MANIACI RELIGIOSI NAZISTI DELLA SHARIAH! Il ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif ha valutato il processo dei negoziati a Vienna sul programma nucleare iraniano come "molto difficile", ma ritiene "possibile" raggiungere un accordo tra le parti su una serie di argomenti.
=====================
è LA PRIMA VOLTA, DA QUANDO STO IN ANSA, CHE, NESSUNO COMMENTA LE NOTIZIE, E CHE NESSUNO RISPONDE AI MIEI ARTICOLI! lol. ma, i miei ministri? SONO NERVOSI! ] [13 ottobre, 80 euro bis: il re del bluff ci prova ancora. Non è certo un mistero che l'attuale premier abbia ottime capacità comunicative, sulle quali ha costruito le sue vittorie, prima alle primarie del Partito Democratico e poi alle ultime elezioni europee. E oggi continua a beneficiarne nei sondaggi, nonostante qualsiasi dato sulla situazione economica reale smonti l'efficacia delle sue azioni politiche.
Il Fondo Monetario Internazionale ha recentemente pubblicato una mappa interattiva che ridisegna l'atlante del mondo economico. L'ordine globale è parametrato in termini di prodotto interno lordo a parità di potere d'acquisto e al netto di quella grottesca novità che è stata l'introduzione delle attività illecite. In questa classifica l'Italia è fuori dalle prime dieci posizioni: l'ennesimo fallimento epocale di chi ha tirato i fili dei burattini, siano essi casta politica, sindacale, giudiziaria, dirigente o degli ordini professionali. È chiaro infatti che attribuire solo a una parte la colpa dei problemi vuol dire guardare con superficialità alla sconfitta di uno Stato che per secoli è stato protagonista della civiltà e che oggi si trova nella fase discendente della parabola.
Ed ecco che il presidente del Consiglio, messo alle strette dai suoi stessi fallimenti in materia di riforme e di economia (non da ultimo l'approvazione travagliata del Jobs Act) cerca di tirare fuori l'ennesimo asso dalla manica. Sia chiaro, la sua intenzione è quella di fare propaganda e colpire con slogan a effetto. Così, archiviati gli 80 euro in busta paga, spunta l'idea di dare la possibilità di chiedere che una parte del Tfr, il trattamento di fine rapporto che spetterebbe ai lavoratori dipendenti al termine del proprio contratto, venga inserito in busta paga. Dai calcoli sembrerebbe che il "gioco" valga nuovamente 80 euro. È palese come dopo un provvedimento del genere la buona comunicazione sia bella che servita: sui quotidiani campeggerebbe "Renzi raddoppia gli 80 euro" e partirebbero le mitiche slide renziane da conferenza stampa. Poco importa che in verità quei soldi sarebbero già dei lavoratori e che quindi il Governo non avrebbe alcun merito reale. Quello che preoccupa sono le criticità che stanno dietro a questa misura, per la quale il cittadino, dovendo effettuare una scelta, deve essere adeguatamente informato delle conseguenze della propria decisione. Ad esempio, oggi la tassazione sul Tfr gode di un trattamento fiscale speciale (23-25%) che rischierebbe, nel caso della richiesta di inserimento in busta paga, di essere aggirato con una perdita secca per il lavoratore, a tutto vantaggio delle casse statali: queste non soltanto prenderebbero in anticipo i soldi della tassazione, ma facendo cumulo reddituale finirebbero per far pagare al cittadino un'imposizione fiscale ben più salata. Senza dimenticare che i lavoratori che possono farsi riconoscere l'attuale bonus di 80 euro rischierebbero, a causa del maggior reddito, di dover poi restituire i soldi elargiti dalla lungimirante generosità del premier.
Ci sono anche dubbi a livello previdenziale e di ottenimento dei mutui. Dal 2007 i lavoratori possono irrobustire la propria dotazione previdenziale facendo confluire il Tfr in un fondo pensione; ad oggi sono stati circa 6 milioni coloro che hanno fatto questa scelta. Peccato però che la possibilità di farsi dare i soldi "tutti, maledetti e subito" rischi di creare un buco nei conti dell'Inps per circa 6 miliardi di euro. E sono molti a ricordare che per l'acquisito di una casa con mutuo le banche si sono sempre regolate in base al principio che l'utente, una volta cessata l'attività lavorativa, utilizzi il tesoretto rappresentato dal Tfr per il pagamento delle rate, compensando in tal modo il ridimensionamento reddituale e i ritardi nell'erogazione della pensione. Chiedendo un anticipo in busta paga del Tfr, queste risorse potrebbero essere ridotte dal 60 fino al 100%. Si comprende quindi come questo intervento possa mollare l'ennesimo ceffone al mercato immobiliare. Vi sono infine le ripercussioni sulle aziende, in particolare per quelle sotto i 50 dipendenti: per questo il sistema confidunstriale ha mostrato delle notevoli perplessità.
A fronte di zero risultati in termini di lotta all'evasione, spending review, incremento del Pil e della produzione industriale, Renzi sta dunque tentando l'ennesimo bluff: immettere nel portafoglio degli italiani qualche soldo, che sarebbe comunque spettato di diritto, per poter poi dire di aver migliorato il benessere dei cittadini e alleggerito la pressione fiscale. La speranza é garantirsi i voti per le elezioni della prossima primavera, evitando per il momento di affrontare quei nodi fondamentali che sono la pressione fiscale record e la spesa pubblica totalmente fuori controllo.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_13/80-euro-bis-il-re-del-bluff-ci-prova-ancora-2284/


L'estrema destra ucraina pronta ad una "guerra" contro i separatisti filorussi dell'est
18 maggio, 15:11
Dmitry Yarosh, leader di Pravy Sektor
Praviy Sektor addestra uomini per realizzare un golpe in Russia
1 ottobre, 12:04
Putin: il revisionismo storico è pericoloso, l'Ucraina ne è esempio
19 maggio, 13:25
L'Europa vuole essere informata sui fatti in Ucraina
10 ottobre, 10:06
Ex ministri dell'Ucraina respingono le accuse di Kiev per i fatti di Odessa
4 maggio, 15:19
La Russia è ancora un partner strategico per l'Italia?
19 settembre, 16:52
Ex colonnello dell'Aviazione della Germania: i tedeschi sostengono Putin
5 aprile, 11:53
A Kiev si è tenuta una marcia di neonazisti
===========================
NON C'è UN SOLO COMMENTO IN QUESTA PAGINA, DEL 26 APRILE. COME MAI? http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/04/26/papa-dona-a-premier-ucraina-penna-pace_89c66f80-b661-4b62-ae68-6f431eb5010a.html
IL PAPA GLI AVEVA DETTO DI FIRMARE LA PACE, MA, Yatseniuk LUI HA PENSATO, CHE, DOVEVA FIRMARE PER OTTENERE LA RESA DEI RUSSOFONI! ADESSO LO SA ANCHE LUI, GLI AMERICANI NON SONO DEI BRAVI RAGAZZI!
Yatsenyuk non garantisce il transito ininterrotto del gas verso l'Europa. Il Primo ministro dell'Ucraina Arseniy Yatsenyuk non ha escluso che possano verificarsi problemi con la fornitura del gas russo verso l'Europa. L'Ucraina con il contratto attuale sul transito non può garantire pienamente il transito ininterrotto del gas russo verso l'Europa.
In precedenza, la società nazionale Naftogaz dell'Ucraina si è rivolta con un appello all'arbitrato di Stoccolma, chiedendo la revisione del contratto per il transito del gas russo con Gazprom e la compensazione a causa dei volumi insufficienti di pompaggio del carburante.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_16/Yatsenyuk-non-garantisce-il-transito-ininterrotto-del-gas-verso-lEuropa-2131/
CITTA' DEL VATICANO, 26 APR - Donando una penna al premier ucraino Arseniy Yatsenyuk, papa Francesco ha detto: "Spero che con questa penna firmi la pace". "Lo spero anch'io", gli ha risposto il primo ministro. E il Papa, toccandosi il petto, ha detto ancora: "farò tutto il possibile".
    Dopo l'incontro con il Pontefice, Yatseniuk ha interrotto la sua visita a Roma per un ritorno imprevisto in Ucraina, considerata la situazione nel Paese.
======================
CIRCA, LA PAROLA DI DIO, NOI DOBBIAMO ESSERE DEI FONDAMENTALISTI BIBLBICI! ALTRIMENTI, POI, OGNIUNO SI DOVREBBE SCRIVERE UNA SUA BIBBIA A MODO SUO!
1Corinzi 11,23-29. [[ OK! SE UNO ESAMINA LA PROPRIA COSCIENZA E VUOLE, UNIRSI AL SIGNORE, CHI SIAMO NOI PER GIUDICARE LA COSCIENZA? MA, IL MATRIMONIO HA SUE CARATTERISTICHE: 1. UOMO DONNA; 2. FECONDITà, 3. INDISSOLUBILITà! ] QUINDI IN QUESTO CASO è COLPEVOLE LA CHIESA CHE DA IL SACRAMENTO DELLA CRESIMA E DEL MATRIMONIO A PERSONE CHE NEANCHE VANNO A MESSO TUTTE LE DOMENICHE! ] [ 23 Io, infatti, ho ricevuto dal Signore quello che a mia volta vi ho trasmesso: 27. Perciò chiunque in modo indegno, mangia il pane o beve il calice del Signore, sarà reo del corpo e del sangue del Signore. 28, Ciascuno, pertanto, esamini se stesso e poi mangi di questo pane e beva di questo calice; 29, perché chi mangia e beve senza riconoscere il corpo del Signore, mangia e beve la propria condanna. Sinodo, "scintille" in aula su sintesi
"Rivolta" su proposta non pubblicare resoconti "circoli minori".
16 ottobre 2014. VATICANO, 16 OTT - "Scintille" oggi tra i padri sinodali. A conclusione dei lavori, il segretario del Sinodo, card. Lorenzo Baldisseri, ha proposto di non pubblicare la sintesi delle relazioni dei Circoli minori scatenando una forte protesta. Contro la proposta è intervenuto il relatore del Sinodo, card. Erdo. Il segretario di stato card. Pietro Parolin ha fatto presente come le sintesi andassero pubblicate, come era previsto e come poi è stato. Il papa, come è prassi, è rimasto tutto il tempo in silenzio.
La Russia intende trovare l'accordo sul gas con l'Ucraina
La Russia ha intenzione di trovare un'intesa con l'Ucraina sul gas, ha detto ai giornalisti il ministro dell'Energia russo Alexander Novak a Belgrado. Il prossimo round dei negoziati trilaterali sul gas in formato UE-Ucraina-Russia è previsto per il 21 ottobre.
Commentando l'appello di Naftogaz Ucraina presentato all'arbitrato di Stoccolma per la revisione del contratto di transito con "Gazprom", il ministro russo ha detto: "Questi accordi sono validi fino al 2019. Ogni parte ha il diritto di rivolgersi all'arbitrato. Noi viviamo e lavoriamo secondo il contratto attuale".
Il contratto tra Naftogaz e Gazprom per il transito del gas verso l'Europa è stato firmato nel 2009.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_16/La-Russia-intende-trovare-l-accordo-sul-gas-con-lUcraina-4854/
Lala Moon · Segui · Top Commentator · Lavora presso CafeWorld
Cavolo ma perchè noi Italiani dobbiamo essere sempre i Primi a muoverci, non mi sembra che siamo gli unici che possono dare aiuti a Livello Difesa Militare.. in 16 anni di Difesa non ho mai capito questa cosa
Rispondi · Mi piace · Segui post · 56
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
IL PEGGIO DEL PEGGIO, è CHE è INTERVENUTA, SU CAUSE SBAGLIATE E ROVINOSE.. MA, QUESTA è UNA GIUSTA CAUSA! Dopo le armi e le munizioni, prende corpo l'ulteriore contributo italiano alla Coalizione internazionale che combatte i terroristi dell'Isis: si tratta, tra l'altro, di 280 militari con il compito di addestratori, un aereo da rifornimento, due aerei senza pilota Predator, blindati e, forse, velivoli da ricognizione. Lo ha detto il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, che ha fatto il punto davanti alle Commissioni riunite Esteri e Difesa di Camera e Senato.
======================
voi avete, mai, sentito parlare di relativismo? tutto il marciume, di: Kant, e di una schiera di scienziati e filosofi, politici, che, i banchieri antisionisti massoni farisei rothschild hanno finanziato in chiave anti cristiana! ed è in questo modo, che, i bildenberg hanno preso il controllo della società! ha detto che la  Hanno dato fuoco al velo di una suora. E lo hanno fatto "perché si stavano annoiando". La polizia ha arrestato un ventenne di Sassari e denunciato altri due giovani. I tre sono accusati di tentate lesioni gravissime. Sarebbero loro i protagonisti dell'episodio accaduto ieri sera in piazza d'Armi, nel centralissimo quartiere sassarese di San Giuseppe. La religiosa presa di mira è una suora dell'ordine delle "Pie sorelle educatrici", il cui convento si trova nella stessa via. Dopo aver spaventato e messo in fuga una ragazzina, i giovani hanno attirato l'attenzione di un militare della Brigata Sassari che passava proprio in quel momento.
L'uomo ha seguito i tre ragazzi e appena sono entrati in azione è intervenuto tempestivamente, spegnendo le fiamme prima che potessero provocare qualche danno serio e fermando l'autore materiale del gesto, che poi ha consegnato al poliziotto di quartiere. Grazie al suo intervento la suora, 83 anni, se l'è cavata solo con un grande spavento. Gli agenti della Squadra Volanti hanno intercettato anche gli altri due ragazzi, che nel frattempo si erano dati alla fuga. Accompagnati in Questura e interrogati, i tre non hanno saputo spiegare il perché di un simile gesto, inducendo gli inquirenti a imputargli l'aggravante dei futili motivi.
========================
Antonio Fallico: Occorre recuperare il dialogo tra Russia e Italia  [[ questo brusco rallentamento, delle relazioni Russia Italia, è qualcosa di criminale, perché, Mosca, sostiene la volontà sovrana dei popoli e Roma, sostiene i bildenberg, usurocrazia mondiale, che, loro sono i veri nazisti, che, rubano ai popoli il signoraggio bancario!! Inaccettabili le affermazioni del Primo Ministro rumeno sulla Moldavia
Tensione tra Canada e Russia nel Mar Nero
Il lottatore americano Jeff Monson raccoglie fondi per il Donbass
Allarme di Putin: in Europa prende vita nuovamente il "virus del nazismo"
Antonio Fallico: Occorre ricuperare il dialogo tra Russia e Italia
Alla vigilia del Forum Euroasiatico di Verona il presidente di Banca Intesa Russia e dell'Associazione Conoscere Eurasia Antonio Fallico ha dichiarato: "C'è l'esigenza di fare presto e bene e di recuperare il dialogo: lo chiedono ai presidenti Putin e Renzi le migliaia di imprese che in questi anni hanno scommesso su un nuovo mercato; gli stessi imprenditori che saranno impegnati, la prossima settimana, al vertice economico di Verona. Un focus - quello del 3° Forum Eurasiatico (23-24 ottobre) - sugli scambi attuali e potenziali della nuova Comunità economica: uno spazio comune (Russia Bielorussia, Kazakistan e Armenia) di oltre 170 mln di abitanti che lo scorso anno valeva per l'Italia 36 miliardi di euro".
Sono circa 1000 le aziende attese per la terza edizione del Forum Eurasiatico di Verona, che vedrà presenti, tra gli altri, Romano Prodi; Giovanni Bazoli, presidente Consiglio di sorveglianza Intesa Sanpaolo; Maurizio Martina, ministro delle Politiche Agricole, Paolo De Castro, coordinatore S&D commissione agricoltura e sviluppo rurale del Parlamento Europeo. Tra le presenze straniere si segnalano: Sergey Razov, Ambasciatore della Federazione Russa in Italia; Li Ruiyu, Ambasciatore della Repubblica Popolare di Cina in Italia, Aleksey Meshkov, vice ministro degli Affari esteri della Federazione Russa; Ilya Shestakov, viceministro dell'Agricoltura Federazione Russa; Igor Sechin, Presidente di Rosneft
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_17/Antonio-Fallico-Occorre-ricuperare-il-dialogo-tra-Russia-e-Italia-1586/
29 settembre, Le tecnologie tecniche, ideologie imperialistiche, americane USA UE NATO, delle proteste di massa, per ottenere la sovversione dell'ordine costituito, arrivano a Hong Kong. [[ ecco come hanno pilotato la guerra civile in Siria, Ucraina, Libia, Cosovo, ed è un vero miracolo, che, non abbiano  travolto l'Egitto con la guerra civile! ]] [  leader del movimento di protesta Occupy Central, che a partire da giugno organizzano azioni massicce a Hong Kong, sono stati appositamente preparati dai servizi speciali americani. Questa notizia dei media cinesi dovrebbe far sensazione, invece non stupisce nessuno.
La "Rivoluzione delle rose in Georgia", la "Rivoluzione arancione in Ucraina", la "Rivoluzione dei tulipani in Kirghizia", la "Primavera araba nel Medio Oriente". Cambiano i nomi ma non la sostanza. Esperti internazionali insegnano a giovani la tattica delle azioni di protesta, la strategia di conduzione delle trattative con le autorità e il lavoro nei social network. L'obiettivo dichiarato è la promozione dei valori democratici. In realtà, invece, ci si prefigge di influire sulla situazione all'interno del paese e di instaurare un nuovo ordine mondiale.
Stando ai media cinesi, il movimento Occupy Central è nato nel "Centro Hong Kong-USA", dove ai seminari speciali agli studenti attivisti sono stati insegnati i metodi per "contribuire all'approfondimento della comprensione reciproca tra cinesi ed americani". Agli studenti attivisti è stato chiesto di "promuovere cambiamenti demovratici" promettendo loro il sostegno di Washington, compresa la possibilità di studiare e di vivere negli USA.
Queste iniziative sono state visitate dai rappresentanti del consolato generale degli USA. A partire dalla fine dell'anno scorso il centro è diretto da Morton Holbrook, una spia con un'esperienza di 30 anni di lavoro nell'intelligence. I giornali cinesi rilevano che il direttore del centro è vicino ai magnate dei media Jimmi Ly che sponsorizza l'opposizione e a Paul Wolfowitz, ex ministro della difesa degli USA. Negli anni in cui lavorava nella CIA Wofowitz è stato uno degli autori del rapporto sulla minaccia sovietica. Adesso si occupa della minaccia cinese.
Gli attivisti del movimento Occupy Central chiedono di svolgere nel 2017 a Hong Kong elezioni dirette del capo dell'amministrazione che viene adesso nominato dal colleggio composto dai grandi elettori. Sotto la pressione degli attivisti le autorità di Pechino hanno già apportato modifiche al sistema elettorale adottando modalità che consentono agli abitanti di votare per uno di alcuni candidati proposti dai grandi elettori. Ma, a quanto risulta, la Cina continentale teme che le cose possano arrivare troppo in là e, per ogni evenienza, ha bloccato la funzione che permette di inserire foto e testi nel social network Instagram.
 http://italian.ruvr.ru/2014_09_29/Le-tecnologie-americane-delle-proteste-di-massa-arrivano-a-Hong-Kong-2541/
NON CI POSSIAMO FARE CARICO, DELLE PORCATE CHE COMMETTONO IN USA, PERCHé, LORO SONO I SATANISTI MASSONI GENDER L'ANTICRISTO BILDENBERG! E POI, LA DEVONO SMETTERE DI FARE DELLO SCIACALLAGGIO CONTRO I BAMBINI! I BAMBINI NON SONO DEGLI STRUMENTO OGGETTO, E VANNO TUTELATI, FROID CON IN SUO COMPLESSO DI EDIPO-ELETTRA, CI DICE COSE, DA 150 ANNI, DI TENORE SCIENTIFICO! E QUESTA è LA SCIENZA DEL NWO, CHE, LO STESSO NWO STA CALPESTANDO! Negli Stati Uniti sono una coppia da anni e da dieci sono diventate entrambe madri, con la fecondazione eterologa da donatore anonimo. Poco dopo le nascite di una bimba e di un bimbo, ciascuna ha ottenuto l'adozione del figlio dell'altra, con sentenze di tribunali americani che hanno attribuito ad entrambe le madri le responsabilità genitoriali. Dal 2013 ad una di loro, insegnante universitaria, è stata attestata la cittadinanza italiana per discendenza: ha preso quindi la residenza a Bologna dove il nucleo si è trasferito e ora chiede al tribunale dei Minori dell'Emilia-Romagna che venga riconosciuta anche in Italia l'adozione della figlia della moglie, come sancita dal Tribunale statunitense. Dal 2013, infatti, le due donne sono sposate negli States, in precedenza erano legate da una 'domestic partnership', un'unione civile. L'istruttoria al tribunale dei Minori si è conclusa e si sta attendendo la decisione del collegio dei giudici, con il parere negativo e già depositato della Procura, dove si sottolinea come un accoglimento sarebbe contrario alla legge italiana.
http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2014/10/16/donna-gay-chiede-riconoscimento-adozione_3f246184-de6f-4846-82ac-0449cd5e77df.html
SI, SATANISTI USA UE L'ANTICRISTO, GUARDANO CON ATTENZIONE FINCHé NON OTTENGONO IL GOLPE KIEV, LA GUERRA CIVILE, ECC.. POGROM, GENOCIDI, JIHADISTI ISIS, POI , NON GUARDANO PIù CON ATTENZIONE, ED è ALLORA CHE AVVIENE DI TUTTA LA DISPERAZIONE DELL'INFERNO! Durante una riunione del consiglio dei ministri degli Esteri dell'OSCE a Kiev, l'assistente del segretario di Stato USA Victoria Nuland ha "minacciato" le autorità ucraine. Secondo la Nuland, il mondo intero sta guardando con attenzione ciò che sta accadendo in Ucraina.
Durante una riunione del consiglio dei ministri degli Esteri dell'OSCE a Kiev, l'assistente del segretario di Stato USA Victoria Nuland ha "minacciato" le autorità ucraine. Secondo la Nuland, il mondo intero sta guardando con attenzione ciò che sta accadendo in Ucraina. La Nuland ha affermato che le autorità del Paese devono fare una scelta: o "soddisfare le aspettative della gente" o "deluderle e rischiare di far sprofondare il Paese nel caos e nella violenza".
 http://italian.ruvr.ru/2013_12_05/Gli-USA-minacciano-lUcraina/
PARLANO BENE LE PIATTOLE DEL SISTEMA USUROCRATICO ROTHSCHILD: LA SINAGOGA DI SATANA NWO FMI, PER DIRE: " VOI VEDETE? LA GUERRA MONDIALE NON è STATA COLPA NOSTRA!" ED INVECE è STATA TUTTA COLPA LORO!  ] Rompuy: Asia ed Europa hanno bisogno l'una dell'altra. Asia ed Europa hanno bisogno l'una dell'altra e devono impegnarsi nella risoluzione pacifica dei conflitti, ha dichiarato il Presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy all'apertura del vertice Asia-Europa (ASEM) a Milano. "Nel XIX secolo nessun Paese può vivere in isolamento", ha sottolineato Rompuy. "Il nostro incontro si tiene in tempi difficili. Dopo la crisi l'Europa si batte per la ripresa della crescita economica e della creazione di posti di lavoro. La situazione in Ucraina provoca preoccupazioni. L'instabilità in Nord Africa e in Medio Oriente ha portato ad uno scoppio del terrorismo e della criminalità. Ciò influisce notevolmente su Europa e Asia. Non è mai stato così attuale l'unire le nostre forze", ha detto Rompuy.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_17/Rompuy-Asia-ed-Europa-hanno-bisogno-luna-dell-altra-8413/
OPEN LETTER TO FACEBOOK! SE, LE COSE PER VOI, INIZIERANNO AD ADARE SEMPRE PEGGIO? è QUESTO CHE VOI DOVETE CAPIRE: "VOI MI AVETE OFFESO!"
ma, TU NON SEI IL SOLO CHE SARAI DISCRIMINATO!
io non sono una credenza religiosa, e nemmeno una ideologia!
io sono soltanto un polico, UN MEDIATORE, un amministratore universale! quindi, è logico che, chi non riconosce il mio ruolo di Unius REI, STA MINACCIANDO CON LA TERZA GUERRA MONDIALE IL GENERE UMANO, E che, quindi, debba essere danneggiato in tutto il mondo: in modo soprannaturale!
Perché, infatti, il mio ministero politico è un ministero universale!
=====================
L'Alta Corte di Lahore, tribunale di secondo grado, ha confermato la sentenza di condanna a morte per Asia Bibi, la donna cristiana pachistana accusata di blasfemia e condannata in primo grado nel 2010. Il ricorso presentato dalla difesa è stato respinto, perché il giudice ha ritenuto valide le accuse delle due donne musulmane che hanno testimoniato sulla presunta blasfemia commessa da Asia, riferisce il legale della donna, aggiungendo che ricorrerà alla Corte Suprema. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/16/confermata-condanna-morte-per-asia-bibi_bcd99237-04e9-4c21-882b-a746fe7e45c6.html
======================
Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
è l islam che non va è una religione diabolica.
Pierluigi Bitter Novelli · Top Commentator · St Aloysius College North Melbourne
non è roba da matti ,l'islam è questo. Neanche lo stupro è realmente un reato. Secondo il calendario islamico loro sono ora nell'anno 1435. Ed è effettivamente così. Sono dietro a noi di 600 anni e solo il petrolio li fa restare a galla, se no è medioevo, come nello Yemen o in Sudan
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
non sono nel Medio Evo per un problema temporale, sono nel Medio EVO, per un problema ideologico!
Senza omicidi e terrore e terrorismo la mafia criminale shariah? crolla!
Gervasio Frascarelli · Lavora presso BNA Macerata
nel 2014 non è accettabile a livello internazionale questo tipo di giustizia,questi governi vanno combattuti ed annientati
Elena Magnoni · Lavora presso Donne Concept Store Sposa
(da Wikipedia) La vicenda risale al giugno 2009 quando ad Asia Bibi, una lavoratrice agricola, viene chiesto di andare a prendere dell'acqua. A quel punto un gruppo di donne musulmane l'avrebbe respinta sostenendo che lei, in quanto cristiana, non avrebbe dovuto toccare il recipiente e si sono quindi rivolte alle autorità sostenendo che lei nella discussione avrebbe offeso Maometto. Asia Bibi, picchiata, chiusa in uno stanzino, stuprata, infine arrestata pochi giorni dopo nel villaggio di Ittanwalai, ha negato le accuse e ha replicato di essere perseguitata e discriminata a causa del suo credo religioso.
Oltre un anno dopo l'arresto, il giudice Naveed Iqbal emette la sentenza, nella quale esclude «totalmente» la possibilità che Asia Bibi sia accusata ingiustamente, aggiungendo inoltre che «non esistono circostanze attenuanti» per lei.
Giancarlo Chiriaco · Segui · Top Commentator
Asia Bibi non morirà ne ora ne mai chi morirà sono coloro che stanno mettendo Maometto al posto di Dio che chiamano nella loro lingua
Fede Vanin · Top Commentator · Lavora presso Dappertutto
non è possibile nel 2014 una cosa del genere..Quanta ignoranza quanta miseria umana..
Fede Vanin · Top Commentator · Lavora presso Dappertutto
preciso,disperezzo totale verso qualsiasi religione
Massimo Garibaldi · Segui · Ragioneira · 121 seguaci
pakistani di merda!!!!!!!
Kei Nakazato · Top Commentator
Roba da matti... Condannare a morte una persona per aver offeso qualcuno che neanche abbiamo la certezza che esista. Allucinante.
Alessandro Brodesco · Università degli Studi di Padova
Tralasciando il fatto che si tratta di un fatto di una barbarità indicibile, Maometto è esistito storicamente.
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Alessandro Brodesco si ! Maometto ha ucciso allo stesso modo, tante persone innocenti, insieme ai suoi successori, per la loro esoterica merda religiosa!
Per la condanna di Asia Bibi?
l'Europa deve dichiaraare guerra al Pakistan!
perché Asia Bibi non ha detto niente di sbagliato, ed è stata calunniata, quindi la legge di pena di morte per blasfemia, viene utilizzata dai musulmani per sfogare la loro cattiveria e contro, le persone migliori, per invidia!
Poi danno le sanzioni alla Russia ed a questi mostri, poi, tutto è concesso dai nostri satanisti massoni che uccideranno Israele!
==================
Giuseppe Ferraiuolo, questa orribile guerra civile, è senza testimoni, cioè, è senza giornalisti, perché, Kiev ha ucciso sia i giornalisti russi, che, i giornalisti Occidentali! ORA, è IL CRIMINALE CHE, NON VUOLE AVERE, SULLA SCENA DEL CRIMINE I TESTIMONI!
Anche i media occidentali nascondono, l'80% di notizie che vengono dal Dombass, perché, sono notizie OGGETTIVAMENTE IMPRESENTABILI PER LA NATO! KIEV HA FATTO DELLE VITTIME CIVILI IN TERRITOIO RUSSO! KIEV HA SPARATO anche sui profughi che cercavano scampo in Russia dalla guerra! KIEV ha anche impedito in tutti i modi, i convogli di aiuti umanitari, e certamente sono stati umanitari al 100%. Perché gli aiuti ai partigiani,(che per lei sono terroristi), non hanno nessun bisogno di giungere attraverso un convoglio umanitario! NON SOLO, ANCHE SU QUESTA STORIA DEL CONVOGLIO UMANITARIO KIEV HA FATTO DELLO SCIACALLAGGIO E DELLE CALUNNIE! QUESTA PER KIEV USA UE? è UNA GUERRA DI BUGIE: PER nascondere quello che la Storia non potrà più nascondere!
Perché non sono riusciti a fare la repressione e genocidio di un popolo che è stato testimone e martire di immensi delitti: TUTTI DELITTI, BEN CIRCOSCRITTI GIURIDICAMENETE, DAL DIRITTO INTERNAZIONALE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/10/ucraina-3-morti-a-donetsk-in-24-ore_2bc5b041-38a2-46ec-9656-3bce740c5e0a.html?fb_comment_id=fbc_840758645948600_841041205920344_841041205920344#fe2bc9e5124e5c
  12 ottobre alle ore 9.30
https://www.facebook.com/valera.kostenko.1 Valera Kostenko
Perché, tu non vedi niente dopo naso?
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Valera Kostenko il naso è il tuo argomento? oppure, tu hai troppo schifo delle tue stesse motivazioni, di fare il nazista nel Donbass!
SE, TU NON SAI RIMANERE NEGLI ARGOMENTI TRATTATI? VATTENE!
La sovranità è nel popolo e nessuna autorità, agisce fuori di un mandato!
Tu sei stato mandato da una Nazione, ostile a fare la occupazione nazista del popolo dei russofoni!
Io ho sentito che voi avete grossi problemi di mafia a Kiev, mafia legalizzata visto, che, voi avete gli OLIGARCHI, così come noi abbiamo i Bildenberg! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/11/-ucraina-poroshenko-incontrero-putin-a-milano-_c3ea54e2-ee35-4e25-ae26-8fa08136d2cc.html?fb_comment_id=fbc_770446449683576_770902046304683_770902046304683#f7c7f2b9151092
Cameron e tutti i criminali massonici NWO FMI usurocrazia, per fare di tutti i popoli, gli schiavi nella sinagoga di Satana, hanno fatto la scoperta della acqua fresca! Putin non vuole dividere la Ucraina, non ha bisogno di annettere nulla.. il suo interesse: è che, Ucraina non diventi una base militare, di fascisti depravati Sektor della NATO! La Russia non può mettere, in pericolo, la sua struttura difensiva!
MA, è QUESTO IL VOSTRO PROBLEMA! VOI DA ME IL DONBASS NON POTRETE PIù AVERLO, PERCHé SERVE A ME!
IO VI AVEVO DETTO: "RISPETTATE QUELLE PERSONE, NON ANDATE CON L'ESERCITO A FARE REPRESSIONE E GENOCIDIO E FACCIAMO UNA REGIONE A STATUTO SPECIALE, MA, ORA DOPO TANTI MORTI? VOI NON POTETE PIù METTERE UN SOLO PIEDE NEL DONBASS, E LA COLPA è TUTTA VOSTRA! l'incontro con Putin è stato positivo. Il Premier britannico David Cameron ha riferito che il Presidente russo Vladimir Putin durante l'incontro a Milano con i leader europei ha dichiarato che la Russia non vuole l'Ucraina divisa o una crisi "congelata", riferisce il canale tv "Euronews".
"E' stato un incontro molto positivo. Vladimir Putin ha chiaramente detto che non vuole un conflitto congelato e l'Ucraina divisa", ha dichiarato David Cameron. Il canale sottolinea che anche Putin ha definito l'incontro a Milano con il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko come "buono e positivo".
Venerdì mattina a margine del summit Asia – Europa a Milano si è tenuto un incontro con Vladimir Putin, David Cameron, Petro Poroshenko, Angela Merkel, Francois Hollande e i leader dell'UE José Manuel Barroso e Herman Van Rompuy.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Cameron-lincontro-con-Putin-e-stato-positivo-0039/
Ucraina: a Milano tavolo su elezioni! MA, VOI POTETE DISCUTERE, SOLTANTO, DI QUELLO CHE è VOSTRO, DI QUELLO CHE APPARTIENE A VOI! PUTIN NON è IL PADRONE DEL DONBASS! IL DONBASS APPARTIENE A ME, UNIUS REI, E AL SUO POPOLO, IO RICONOSCO LEGITTIME LE SUE VOTAZIONI, QUINDI, SE, VOI VOLETE IL DONBASS? VOI DOVETE COMBATTERE, E DOVETE MORIRE! CAMERON IL DEMONIO AFRICANO NON PUò FARE UN SOLO ASSETTO, TRA, IL BRANCO DEI LUPI, E IL GREGGE DELLE PECORE! COME SI SCHIACCIA LA TESTA DI UN SERPENTE? COSì IO NON LASCERò, UN SOLO OSSO INTATTO, A CAMERON, TANTO DA TRASFORMARLO IN UN INVERTEBRATO!!
Nuovo vertice tra Putin, Poroshenko, Merkel e Hollande.
MILANO, 17 OTTOBRE - Sono le elezioni indette dai separatisti ucraini nell'Est dell'Ucraina il tema del nuovo vertice fra Vladimir Putin, il presidente ucraino Petro Poroshenko, la cancelliera tedesca Angela Merkel e il francese Francois Hollande. Della questione ha parlato stamane, dopo l'incontro che si è svolto in prefettura a Milano, anche il premier britannico David Cameron dicendo che la Russia deve "riconoscere un unico" assetto elettorale con votazioni, quindi, all'interno di un quadro nazionale.
======================
OPEN LETTER TO FACEBOOK [ YOUTUBE SA TUTTO! ] IO SONO UNIUS REI (UN SOLO RE, PER UN SOLO PIANETA) PER IMPEDIRE CHE, ISRAELE, VENGA DISTRUTTO PER LA TERZA VOLTA (DALLA CONGIURA DI FARISEI OTTOMANI SAUDITI)! LA MIA CONSACRAZIONE, ELEZIONE, VIENE DAL REGNO DI DIO.. ED IO, IO NON HO NIENTE DA DOVER CONQUISTARE, E NON HO NIENTE DA PRETENDERE, PERCHé, IO GIà OGGI: SONO PERFETTO!
 MA, CHI NON RICONOSCE LA MIA AUTORITà POLITICA UNIVERSALE COMMETTE UN DELITTO DI LESA MAESTà.. ed i miei ministri lo puniranno! FINE DELLA STORIA!

==================
SORRY, chiedo scusa, ai miei lettori se, distratto da incombenze familiari, e dalla fretta del troppo lavoro, a volte io scrivo qualcosa, che, non è neanche comprensibile nella lingua italiana! RIGUARDO ALLA PUNTEGGIATURA, C'è LA PREOCCUPAZIONE di MANTENERE FERMA LA STRUTTURA DEL TESTO NEI TRADUTTORI AUTOMATICI!
============== ARTICOLO DA SPIEGARE:
 IO NON MI MERAVIGLIERI, SE, CON LA MIA FEDE IO POTESSI SCONFIGGERE EBOLA, IN CASO di CONTAGIO! MI, MERAVIGLIEREI SE NON POTESSI SCONFIGGERLA! ECCO perche CON LA MIA FEDE IO HO DECISO di ABBATTERE: IL FMI NWO 322, APOSTASIA OMICIDIO GENOCIDIO NAZISTA CORANO TALMUD!
Ebola: Obama annulla viaggi per emergenza. Presidente ferma campagna elettorale dopo riunione governo
Antonio Continisio · IPSIA M. DENORA ALTAMURA chiede: "Le banconote e le monete possono essere veicolo di contagio di Ebola??????????? Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale HA DETTO: "SI!
===============

Post popolari in questo blog

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi