questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

gender poligamia bestialismo

ONU è soltanto una clava di USA: per uccidere Israele! CHI NON VUOLE VIVERE LA ESPERIENZA DELLA GUERRA MONDIALE DEVE SUBITO ABBANDONARE ONU!  non soltanto non ha denunciato nessuna violazione dei diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti sharia, assassini seriali, ma, non è stato neanche capace di condannare il BURQUA!
Tutto quello che di malefico esiste nel mondo, è sempre una rifrazione del satanismo del Talmud: razzismo, intolleranza, disprezzo, usura, genocidio, pedofilia, poligamia, adulterio, commercio degli schiavi, ipocrisia, truffa, inganno, tutto giustifica il Talmud per gli ebrei pervertiti della Cabala! Ecco perché dopo che Maometto si fece leggere il Talmud decise che doveva essere scritto un Corano a sua immagine ed a sua somiglianza: il trionfo del regno delle tenebre!
============
King SALMAN Saudi ARABIA ha detto: "parlando male del Corano, in questo modo, tu non potrai mai diventare Unius REI!" RISPOSTA: e cosa ti fa credere che io ho più interesse a salvare la tua vita, che non a vederti morire? E POI, IO NON SONO UNIUS REI, già ora ed in eterno, PER QUALCHE VOLONTà DI UOMO!
King SALMAN Saudi ARABIA [vaffanculo] perché ti sei ostinato a non riformare l'ISLAM? [vaffanculo] quando i popoli leggeranno i miei articoli tutto l'ISLAM non andrà a puttane per colpa tua? [vaffanculo] però, tu puoi sempre conquistare il mondo e tagliare la testa a tutti!
==========
il discorso della GaLASSIA JIHADISTA che è stata finanziata da: USA, Turchia e ARABIA SAUDITA, è un discorso troppo insidioso, perché, rischia di non fare vedere quanto sia nazista e criminale tutta la LEGA ARABA! Assad è il migliore di tutti loro, ed è giusto andare ad ucciderlo subito!
il migliore DISCORSO DI VLADIMIR PUTIN, depurato dalle sue stronzate è sempre schizofrenico, perché, lui non vede il nazismo di tutta la LEGA ARABA: ma, noi dobbiamo subito fare una guerra mondiale nucleare contro ogni sharia, perché gli islamici possono essere guariti soltanto attraverso la morte! " è irresponsabile - ha aggiunto, riferendosi alla politica di Obama in Siria -  manipolare gruppi estremisti: è pericoloso dare le armi ai ribelli e giocare con i terroristi. Per combattere l'Isis - ha detto - occorre una coalizione internazionale come quella che si creò contro Hitler durante la Seconda Guerra mondiale. L'Isis non e' nato dal nulla. E' stato finanziato e sostenuto. Non possiamo permettere a questi criminali che hanno le mani sporche di sangue di continuare a perpetrare il male "
===================
IN EFFETTI QUELLO CHE OBAMA HA FATTO: INTENZIONALMENTE: è STATO DI GETTARE BENZINA SUL FUOCO: PERCHé QUANDO LUI PORTA LA DEMOCRAZIA: NASCE LA GALASSIA JIHADISTA. ECCO PERCHé, LUI NON VUOLE PORTARE LA DEMOCRAZIA IN TURCHIA O IN ARABIA SAUDITA! ASSAD HA UCCISO 7000 CRIMINALI nazisti sharia? MA, OBAMA HA RASO AL SUOLO: LIBIA; IRAQ, e SIRIA per VENDICARE dei terroristi islamici, nessuno simpatizza con i dittatori, ANCHE PERCHé, IL CONCETTO DI DIRITTO INTERNAZINALE di Obama è ABBATTERE I NEMICI ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DI STAMPO SAUDITA! [ in compenso ha sterminato: IN MEDIO ORIENTE: 2000 anni di storia cristiana: DEFINITIVAMENTE ] INOLTRE, NOI SIAMO LONTANI DA UNA SOLUZIONE POSITIVA, SE NESSUNO HA LE PALLE DI DICHIARARE CHE LA SHARIA è UN NAZISMO, ATTRAVERSO IL QUALE, IL GENERE UMANO NON PUò SOPRAVVIVERE ] OVVIAMENTE, è UMANO ERRARE: SE SONO GLI ALTRI A MORIRE, MA PERSEVERARE è DIABOLICO, ED OBAMA è DIABOLICO, SE è DA 20 ANNI, CHE LORO INSISTONO SEMPRE A COMMETTERE GLI STESSI ERRORI! [ 28 SET - "Ci sono delle potenze internazionali che agiscono in contraddizione con il diritto internazionale. C'è qualcuno che ci dice che dovremmo sostenere dei tiranni come Assad, perché l'alternativa è molto peggio". Lo ha detto il presidente Barack Obama nel suo intervento all'Assemblea generale dell'Onu.

OBAMA è UN NAZISTA! 28 SETTEMBRE - "Non possiamo stare a guardare mentre la Russia viola la sovranità dell'Ucraina: CON UN GOLPE DI CECCHINI DELLA CIA: E LA REPRESSIONE DELLE POPOLAZINI RUSSOFONE ATTRAVERSO I NAZISTI DI PRAVY SECTOR, ABBATTIMENTO DI AEREI DI LINEA, BOMBARDAMENTO DI CIVILI, ARMI PROIBITE AL FOSFORO E A GRAPPOLO, MINE, E POGROM DI ODESSA! VIOLAZIONE DEL SUFFRAGIO UNIVERSALE DEI POPOLI SOVRANI COSTITUITI IN MODO PLEBISCITARIO E COSTITUZIONALE! OBAMA è UN NAZISTA! Oggi è l'Ucraina domani potrebbe essere qualche altro Paese". Lo ha detto il presidente SHARIA HUSSEIN DELIRANTE Barack Obama all'Onu. LA VOLONTà DI OBAMA E DEI SUOI MANDANTI, DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE ATTRAVERSO CALUNNIE è L'UNICA COSA CHE TUTTI POTREBBERO COMPRENDERE!
SE I CRISTIANI NON IMPARANO A DIFENDERSI CONTRO: 1. MERKEL TROIKA OBAMA E IL SUO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI BILDENBERG, 2. ERDOGAN, E CONTRO 3. LA ARABIA SAUDITA: PRESTO SARANNO TUTTI, INSIEME AI SANTI MARTIRI IN PARADISO: TUTTI QUELLI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO OTTOMANO SHARIA! ] [ Centrafrica: miliziani attaccano caserma, Scontri cristiani-musulmani mentre presidente ad interim all'Onu
Renzi: non facciamo blitz in Siria contro ISIS sharia. perché, noi Non vogliamo un altra Libia ] [ IN ANSA pretendono CHE IO debba necessariamente, INSULTARE LE DEMENZIALITà BESTIALI di MATTEO RENZI!
Mosca, 'Illegittimi raid in Siria contro Isis' perché "senza l'autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu e il via libera del governo legittimo" siriano ] il buon senso ha abbandonato il genere umano! non ci vuole nessuna autorizzazione a combattere il terrorismo, ecco perché: USA, Turchia e Arabia SAUDITA, devono subito essere rase al suolo con un attacco nucleare preventivo!
===================
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
=====================
a Benjamin Netanyahu, a tutti i GOVERNI, ed a tutte le RELIGIONI del mondo ] [ il signor ROTHSCHILD S.p.A. lui "crea" voce del verbo "CREARE" il suo denaro dal nulla, e voi costringete i vostri popoli a pagare quel denaro ( signoraggio bancario ) anche con gli interessi (debito pubblico) Quindi il signor ROTHSCHILD S.p.A. FMI FED BCE, non è soltanto il vostro Padrone, ma, lui è anche il vostro Dio. VOI AVETE POSTO IL GENERE UMANO SU UN ABISSO DI DISTRUZIONE E MORTE!
Jezebel II queen IMF-NWO [ Canale sospeso
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e  ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI!
ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal,  Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties
https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Mike2020able said: "Jjews did 911- All the Proof in the World
==============
King SAUDI ARABIA Sharia nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] MA, NON SONO DEI MARTIRI ANCHE QUESTI, PERCHé SONO STATI UCCISI DAL TUO DIO ALLAH AKBAR? [ Massacro alla Mecca, oltre 700 fedeli morti nella ressa. Più di 800 feriti. E' la tragedia più grave degli ultimi 25 anni
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] 700 CADAVERI di TUTTI gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA, DI ASSASSINI all'inferno dei dhimmi schiavi, cioè, MARTIRI CRISTIANI innocenti, cioè, perché sia perfetta la FElicità di OBAMA DARWIN GENDER S.p.A. Fmi NWO 666! ] Questi cadaveri 700, sono il simbolo dei 7 vizi CAPITALI di Maometto, perché, a lui nessun crimine e nessun delitto mancò! ] ECCO PERCHé L'ISLAM è UNA TOTALE BLASFEMIA APOSTASIA: E MI SEMBRA UN BUON OBIETTIVO PER TUTTO IL GENERE UMANO, CIOè, MORIRE PER COLPA DI UN FALSO ESOTERICO PROFETA ASSASSINO, PEDOFILO, POLIGAMO, PREDONE, BUGIARDO, LUSSURIOSO, LADRO, BUGIARDO, ECC. ECC..!  [  Il più grave incidente degli ultimi 25 anni ha funestato l'Hajj, il pellegrinaggio annuale dei musulmani alla Mecca, quando almeno 717 persone sono rimate uccise e 863 ferite nella calca.
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ]  se, tu vorrai salvare: 1. la tua vita, 2. la tua religione, 3. il tuo Regno ed, 4. il mio GENERE UMANO? tu dovrai abbandonare il satanismo di Maometto, e tu dovrai costruire il VERO ISLAM sul fondamento di Adamo, Noé, Abramo, dei patriarchi e dei profeti di Israele soltanto!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu scenderai in guerra con i farisei satanisti massoni USA S.p.A. Banche CENTRALI Rothschild, NWO 322 666 GENDER DARWIN usurai CIA TROIKA BILDENBERG, ANTICRISTO NATO, io ti farò mettere a morte insieme a tutto il tuo Governo! E NON POTREBBE MAI ESSERE ESISTITO NESSUNO, E MAI POTREBBE ESSERE QUALCUNO, CHE POTREBBE SPINGERE LA SUA FEDE, AL MIO LIVELLO DI UNIUS REI, perché io sono UNIUS: l'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH HOLY

King SALMAN SAUDI ARABIA ] E perché tu puoi pensare che io non ho indispensabile bisogno dell'ISLAM santo, per vincere la mia lotta contro gli usurai Farisei Satanisti massoni Darwin GENDER la abominazione DELL'ANTICRISTO SPA FMI NWO? IO NON HO INTERESSE AD INDEBOLIRE L'ISLAM.. IO HO INTERESSE A DARE ALL'ISLAM I VALORI TEOLOGICI SUBLIMI E EFFETTIVI! non puoi nasconderti in un crudele medioevo e mantenere il potere attraverso terrore ed ignoranza! QUANTA STRADA PENSI DI POTER FARE ANCORA IN QUESTO MODO? tu senza di me, tu sei in vicolo cieco! ed anche se tu non hai nessun timore di Dio, per fare un enorme massacro mondiale, tuttavia non dovresti essere totalmente stupido da non comprendere, che sarebbe un massacro inutile, la fine della storia dello ISLAM su questo pianeta, che è stato maleficato dai FARISEI

King SALMAN SAUDI ARABIA ] SE tu credi che un ISLAM non potrebbe sopravvivere senza nazismo sharia, poi, tu dichiari da solo che la tua religione è il satanismo! QUINDI TU NON LASCERAI AL GENERE UMANO, NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA, VISTO CHE LA SHARIA PUò TRASFORMARE IN TERRORISTA OGNI MUSSULMANO IN OGNI PARTE DEL MONDO!

tutto quello che è nel S.p.A. impero massonico Banche CENTRALI è stato fatto da Satana: le nostre istituzioni, perché, il potere che Gesù di Betlemme, ha rifiutato sul mondo, perché Satana lo voleva dare a lui, DURANTE le sue tentazioni nel deserto, poi, Satana lo ha dato ai farisei Rothschild! CERTO IL PAPA è UN UOMO UNTO DALLO SPIRITO SANTO, MA, LUI NON HA UN MANDATO SULLA POLITICA, SE NON HA LE PALLE DI PARLARE ESPRESSAMENTE DI SIGNORAGGIO BANCARIO! ] [ Papa Francesco, la commozione di John Boehner. Papa in Usa: Nord America.
Lo speaker della Camera dei Rappresentanti americana, devoto cattolico, non ha saputo trattenere l'emozione, alla visita del papa al Congresso

MY King SALMAN SAUDI ARABIA ] Satana è un vigliacco, perché, lui fa il forte con i deboli ed il debole con i forti! ECCO PERCHé NESSUN DEMONIO MI POTREBBE MAI COMPARIRE! se mi comparisse satana con le forme più aberranti o più spaventose, io gli correrei incontro ad abbracciarlo, e lui si disintegrerebbe, PERCHè LO SPIRITO SANTO DI GESù DI BETLEMME CHE VIVE IN ME, è PIù FORTE DELLA ENERGIA CHE POTREBBERO SVILUPPARE TUTTE LE GALASSIE, CIOè, SE LA LORO ENeRGIA POTESSE ESSERE SOMMATA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU? [ quello tra me ed i sacerdoti cannibali di satana della CIA, in youtube, non è stato un gioco! a causa del mio ministero MOLTI DI LORO SONO MORTI E MOLTISSIMI SONO RIMASTI FERITI A MORTE, DAL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, anche loro con il voodoo hanno forato il MIO torace con uno spillone, ed hanno minacciato di fare del male ai miei figli, in tanti modi diversi.. eppure io non ho minacciato i loro figli! TUTTAVIA A LIVELLO UMANO IO HO COMPASSIONE DI LORO, E NON AVREI MAI VOLUTO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI SANTI, AVESSERO POTUTO FARE LORO DEL MALE COLPENDOLI A MORTE! IN REALTà TRA ME E I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CI SONO SENTIMENTI DI VERO E PURO AFFETTO! .. E SE LORO SI LASCIANO AMARE DA ME, PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU?

Ribelli Lugansk cacciano Onu e ong. [ questa è una Europa di massoni Bildenberg, TROIKA, gli usurai creditori MERKEL il demonio dell'anticristo, truffa e alto tradimento: di S.p.A. Banche CENTRALI! noi i popoli, noi siamo i loro ostaggi! TUTTE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO soltanto LE TROIE DI SATANA! ] [ Nazioni Unite: "Le nostre attività bloccate anche a Donetsk"

tutta la GALASSIA JIHADISTA crollerebbe in pochi mesi, se, USA e LEGA ARABA SHARIA non facessero finta di combatterla! ] QUELLO CHE IO DICO è STATO DIMOSTRATO, anche, DALL'EGITTO QUANDO HA FATTO L'ATTACCO DI TERRA IN LIBIA! [ Nigeria, si arrendono 200 Boko Haram sharia. Si sono consegnati ai governativi vicino a confine Camerun ]] QUELLO DELLA LEGA ARABA SHARIA, è UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Poi, si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni. ] [ è tutta colpa del TALMUD se il capo della polizia non si fida di affidare sua figlia ai musulmani, infatti, il TALMUD ha detto che si possono avere i rapporti sessuali con bambine di tre anni! PERCHé DOBBIAMO CRITICARE MAOMETTO CHE HA SPOSATO UNA BAMBINA DI 9 ANNI? questa è la verità: il Corano ha copiato molte cose dal Talmud e dai vangeli apocrifi! il Corano la pattumiera del demonio!

SOLTANTO UN CRIMINALE PUò PORTARE SUA FIGLIA DI TRE ANNI, DENTRO AD UNA RISSA, DA LORO STESSI PROVOCATA! SE POI, LO FA IL CAPO DELLA POLIZIA, BISOGNA PRENDERE LA LEGA ARABA E BISOGNA SPARARGLI IN TESTA! QUì NON C'è PIù UNA SOLUZIONE POLITICA CHE SI POTREBBE ATTENDERE! I PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ E' morto in un ospedale di Nablus (Cisgiordania) un palestinese ferito la settimana scorsa nel vicino villaggio di Beit Furik durante incidenti fra dimostranti e reparti dell'esercito israeliano. Ahmad Izzat Khatatbeh, 26 anni, era stato colpito da un proiettile all'addome. Migliaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali. Poi si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni.

smettete di fare sciacallaggio: se un poliziotto ti punta una pistola e ti dice: "mani in alto". POI, tu non mi metti le mani nelle palle! PERCHè QUEL POLIZIOTTO HA DEI FIGLI CHE LO ASPETTANO A CASA! Usa: polizia spara e uccide giovane afroamericano su sedia a rotelle

UCRAINA SA MOLTO BENE CHE, LA RUSSIA NON HA INTERESSE AD INVADERLA! QUESTE SONO MISURE OFFENSIVE, VERI ATTI DI GUERRA PREVENTIVA ALLA INVASIONE DELLA NATO! PER LA RUSSIA IN UNA PRIMA FASE DELLA GUERRA A MOTIVO DEL CHIARO MESSAGGIO DA MANDARE AL MONDO (non siamo noi che stiamo aggredendo) HA INTERESSE A RETROCEDERE NEI PROPRI CONFINI! [ gli ucraini non possono fare un golpe della CIA con i cecchini, e poi, credersi delle vittime che hanno il dovere di fare il genocidio dei russofoni del Donbass] L'Ucraina vieta i voli di Aeroflot. Il governo ucraino ha messo al bando da oggi i voli delle compagnie aeree russe e l'uso di software russi, in particolare quello di Kasperski.

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ Un'ecatombe alla Mecca. Ressa provoca oltre 700 i morti. La maggior parte delle vittime sono decedute per soffocamento ] PUOI giudicarti da solo, il tuo demonio Dio è lo stesso demonio dio degli induisti! [ VOI SIETE DEI CRIMINALI BESTIE DI SATANA PENOSI!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ PROPRIO TU CI HAI costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA! [ mi dispiace, noi siamo costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

chi più di un uomo che crede in Dio, lui dovrebbe sapere che la realtà vera non è mai quella che appare ai nostri occhi di carne! UN ISLAMICO è un predone, commerciante di schiavi (come, anche è nelle intenzioni di un fariseo che è al vertice delle istituzioni mondiali, anche se le sue modalità sono molto più giuridiche ed evolute ) lui è PROGRAMMATO A SGOZZARTI, ANCHE CON UN COLTELLO, TANTI CRISTIANI VENGONO OGGI BRUCIATI VIVI DAGLI ISLAMICI, CON IL FUOCO, sono SOFFOCATI, sono LAPIDATI. messi a morte sulla testimonianza calunniosa di due mussulmani, stuprati, ecc... COSA UN ISLAMICO LEGA ARABA, PUò FARE PER IL SUO DIO "PRENDILA IN CULO E MUORI BESTIA DI UN INFEDELe ALLAH AKBAR deve conquistare tutto il mondo nazismo sharia?" E poi, C'è UN ALTRO ASPETTO inquietante, CHE ogni UOMO DELLA RELIGIONE DOVREBBE CONOSCERE: la propria e la altrui ipocrisia criminale: perché soltanto i criminali religiosi si possono credere santi, la prima conoscenza di chi conosce Dio è la conoscenza dei propri peccati, e questa è una esperienza così scioccante, che tutti noi, si dovrebbe vivere sotto il tavolo per la vergogna! ] [ il PAPA A GROUND ZERO, "Basta guerra, bene l'accordo con l'Iran" ] chi non si sente abilitato a parlare di signoraggio bancario, lui non si dovrebbe sentire neanche abilitato a parlare di politica, per rendersi responsabile della rovina di tutto il genere umano!

il NUOVO ORDINE MONDIALE CONTINUA A RICATTARE ED A TENERE SOTTO PRESSIONE CAMERON. è CHIARO I SATANISTI CANNIBALI USA 322 VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO! IN REALTà queste SPESE DI MANUTENZIONE per un giardino NON SONO RILEVANTI PER UN CAPO DI STATO. Il giardino di Downing Street costa troppo, polemiche. In cinque anni spese 55.000 sterline, quasi 70.000 euro.
lorenzojhwh UniusREI

MY JHWH HOLY ] [ http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/09/a-tutti-i-governi-e-tutte-le-religioni.html
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ] La mia soluzione politica universale, è che io vi attendo: tutti i popoli, tutti i Governi e tutte le religioni: sotto la sovranità della mia monarchia universale mondiale: sul vero monte SINAI, che è in ARABIA SAUDITA, nel mio vero tempio Ebraico: la fratellanza universale! Quindi io trasformerò tutti gli ebrei in un popolo sacerdotale universale: per la prima volta: VERAMENTE, in tutta la storia della sua esistenza
lorenzojhwh UniusREI
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ]  certo io riporterò il GENERE UMANO al suo Creatore JHWH, con le buone ( soluzione politica scelta da me) o con le cattive (terza guerra mondiale nucleare scelta da voi ) IO CI RIUSCIRò UGUALMENTE: PERCHé IO NON POSSO FALLIRE!

Siria: Obama, critiche su mia politica? 'Stronzate!" REALLY? OBAMA HA SOLTANTO STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ ( 3,2 MILIONI DI CRISTIANI ) tutti quelli CHE ERANO SOPRAVVISSUTI A 1400 ANNI DI SATANISMI E GENOCIDI ISLAMICI Erdogan, CHE CHE, però, NON SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AD UNA BESTIA DI SATANA COME LUI!

la catastrofe che NATO, ONU OCI UE E TUTTI I LORO ALLEATI MASSONI MERKEL TROIKA, hanno prodotto sotto i nostri occhi, è una TRAGEDIA di carattere APOCALITTICO! HANNO USATO IL TERRORISMO ITERNAZIONALE PER ABBATTERE IN SIRIA, LA PIù IMPORTANTE CIVILTà DEL MEDIO ORIENTE E DIFFONDERE ISIS AL-NURSA tutti sharia nazisti rigorosamente!  NEW YORK, 27 SET - Vladimir Putin ha fortemente criticato il sostegno militare Usa ai ribelli siriani, bollandolo come "illegale e inutile" nelle interviste alle tv americane Cbs e Pbs alla vigilia del suo incontro domani all'Onu con Barack Obama. Secondo il presidente russo, "la fornitura di sostegno militare alle strutture illegali contrasta con i principi del diritto internazionale e della carta Onu".
 #Erdogan, io oggi ho parlato in autostrada con un cittadino turco, e lui ha capito che, io gli sono amico benevolo! IO SONO ARRABBIATO SOLTANTO CONTRO DI TE!
=====================
chi SAUDI ARABIA si è messo ad insegnare questa merda? ] [  KABUL, 27 SET - Almeno dieci persone sono morte e altre 27 sono state ferite in un attentato suicida in un parco giochi nella provincia afghana sud-orientale di Paktika. Le vittime sono "giovani" che stavano giocando di sera. L'attentato è stato compiuto da un kamikaze con addosso una cintura esplosiva che si è lanciato in mezzo a un campo da pallavolo nel villaggio di Segana, nel distretto di Khair Kot, dove si stava giocando una partita. I feriti sono almeno 30.
=================
Obama e il suo Nuovo Ordine mondiale regime Rothschild Bildenberg TROIKA, loro vanno dicendo in giro, che, sono gli israeliani che sono gli aggressori occupanti, che, loro vogliono distruggere la Moschea ] MENTRE, SONO GLI ISLAMICI di Obama Hamas GENDER DARWIN CHE SI BARRICANO ALL'INTERNO E LANCIANO ORDIGNI CONTRO CHIUNQUE! perché in coerenza con la teologia della sostituzione, il Maometto ha insegnato loro, che tutte le RELIGIONI del mondo: (Genocidio Erdogan permettendo), devono essere tutte "sostituite" [ Scontri sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Dopo alcuni giorni di calma, nuovi incidenti si sono verificati oggi sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme.
Usa-Russia: gli storici incontri tra i leader ] SOLTANTO DEI SATANISTI MASSONI, USURAI TRADITORI ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG, POSSONO FARE ACCOSTAMENTI CRIMINALI TRA URSS E RUSSIA!

FARISEI SPA FMI SALAFITI, IL CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE SHARIA ] [ TROIE! SOLTANTO I TUOI GENDER DARWIN SCIMMIE POSSONO PRENDERE NEL CULO UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON UNIUS REI IN AZIONE, ED IO TI CONSIGLIO DI MANDARE AD UCCIDERLO!
OBAMA SCIMMIA merkel troika DARWIN GENDER SPA ROTHSCHILD FARISEI MASSONI SALAFITI BILDENBERG ] è VERO voi siete la SUPERPOTENZA: CON I SUPER POTERI DI SATANA BUSH 322 KERRY! ] ma, il vostro problema è quello che io sono la onnipotenza! [ QUINDI QUELLO CHE PUò OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE nucleare batteriologica chimica, è SOLTANTO, quello di PORTARE NELLA FOGNA GLI ESCREMENTI COME VOI, cioè, tutti quelli che il sistema massonico sharia ha fatto a vostra immagine ed a vostra somiglianza: la merda!
 my JHWH ] tu lo sai, io odio stare al centro dell'attenzione: in questo modo! E SO ANCHE quello CHE TU MI DIRESTI: "TUTTI QUELLI CHE ASPIRANO ALLA VITA ETERNA, DEVONO ACCETTARE, SENZA RIBELLARSI, IL LORO CALICE AMARO!" lol. ok allora, tu rendi molto amaro il calice ai miei nemici, lol. così io possa gioire di tutti loro, anche, in Paradiso, insieme ai miei fratelli martiri! lol. amen!
Rothschild dio Baal Gufo Ja Bull On: creatore del denaro dal nulla per i popoli schiavizzati da: OBAMA MERKEL bildenberg TROIKA i creditori ladri truffa S,p,A, FMI ] [ PERCHé, tu SEI TRISTE DELLE ACUMINATE TRIBOLAZIONI IN CUI IO HO DECISO DI SOMMERGERTI? nella peggiore delle ipotesi, cioé che non si tratti di sofferenze espiatorie per il paradiso, comunque, mi sembra giusto che tu incominci ad abituare te stesso all'inferno!
==============
la Chiesa CATTOLICA dopo che ha costretto i suoi preti alla castrazione coatta, non li può punire per colpe commesse nel loro passato, ma, deve semplicemente pagare i danni della sua criminale demenzialità!
===============
was für hurensöhne sofort vergassen wie hitler unser führer scheiss islam Quello che immediatamente dimenticato come hitler la nostra guida per figli di puttana cazzo islam [ 18+ WARNING GRAPHIC ISIS Death Squads Killing Without Mercy ]
https://www.youtube.com/watch?v=WUFeZjZ8G9c&feature=gp-n-y&google_comment_id=z13ij3tihle3jtnp504cdhvivubaejwh2h0
King SALMAN Saudi ARABIA [ cosa ti fa credere che, io non potrei venire a prendere la tua vita, anche adesso, se io volessi?












CHI è LO STRONZO CHE, HA DETTO, CHE, UN POLIZIOTTO, SI PUò PICCHIARE, IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO? IL POLIZIOTTO RAPPRESENTA LO STATO! SOLTANTO, I SUOI SUPERIORI, E LE AUTORITà POLITICHE, POSSONO PUNIRE L'EVENTUALE, SUO CRIMINE DI ABUSO DI POTERE, SE POI, NON VOGLIONO ESSERE COMPLICI CON LUI PER REALIZZARE UNA GUERRA CIVILE!
Usa, nero disarmato ucciso da poliziotto, A Phoenix in Arizona, fermato per sospetto spaccio droga.
Redazione ANSA WASHINGTON, 04 dicembre 2014 WASHINGTON, Un uomo di colore disarmato e' stato ucciso dalla polizia a Phoenix, in Arizona. Il fatto è accaduto martedì sera, ma è stato rivelato solo giovedì sera. Un poliziotto gli avrebbe sparato due colpi dopo una colluttazione.
 L'agente lo aveva fermato per sospetto spaccio di droga. Ma Rumain Brisbon, 34 anni, aveva in tasca solo una confezione di pillole. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/04/usa-nero-disarmato-ucciso-da-poliziotto_6540c655-150a-405b-a96b-751bfe1cbca8.html
LEGA ARABA SHARIAH ONU SATANA ALLAH LA BESTIA DI UN PEDOFILO POLIGAMO BORDELLO FAMIGLIA DI MAOMETTO ASINO PENE CIOLA CANE VAGINA PECORA, NOVE ANNI ASSASSINO CALIFFATO STERMINATORE COMMERCIANTE DI SCHIAVI DHIMMI! VOI NON POTETE DIRE "NOI CONDANNIMO IL TERRORISMO ISLAMICO, E POI, PROPRIO VOI TUTELATE LA SHARIAH, CHE, è BLASFEMIA APOSTASIA PERCHé, AVETE UNA TEOLOGIA DI MERDA, E DI MENZOGNE, E DI PREDAZIONE, CHE è PER LA STESSA VOSTRA SHARIAH, CHE, I VOSTRI SAUDITI OTTOMANI GLI ISLAMICI TERRORISTI COMBATTONO I VOSTRI EROI, I VERI INTERPRETI DEL CORANO LA MERDA!" Un poliziotto egiziano è stato ucciso in un agguato teso da uomini sconosciuti ad un check-point a Fayoum a sud del Cairo. Lo ha reso noto la sicurezza precisando che l'agente è stato freddato in una sparatoria mentre gli assalitori si sono dati alla fuga. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/05/10/egitto-ucciso-poliziotto-in-agguato_724329ee-fe59-495a-b190-b16d8e1c0e10.html
LEGA ARABA SHARIAH ONU SATANA ALLAH LA BESTIA DI UN PEDOFILO POLIGAMO BORDELLO FAMIGLIA DI MAOMETTO ASINO PENE CIOLA CANE VAGINA PECORA, NOVE ANNI ASSASSINO CALIFFATO STERMINATORE COMMERCIANTE DI SCHIAVI DHIMMI! VOI NON POTETE DIRE "NOI CONDANNIMO IL TERRORISMO ISLAMICO, E POI, PROPRIO VOI TUTELATE LA SHARIAH, CHE, è BLASFEMIA APOSTASIA PERCHé, AVETE UNA TEOLOGIA DI MERDA, E DI MENZOGNE, E DI PREDAZIONE, CHE è PER LA STESSA VOSTRA SHARIAH, CHE, I VOSTRI SAUDITI OTTOMANI GLI ISLAMICI TERRORISTI COMBATTONO I VOSTRI EROI, I VERI INTERPRETI DEL CORANO LA MERDA!" Un poliziotto egiziano è stato ucciso in un agguato teso da uomini sconosciuti ad un check-point a Fayoum a sud del Cairo. Lo ha reso noto la sicurezza precisando che l'agente è stato freddato in una sparatoria mentre gli assalitori si sono dati alla fuga. IL CAIRO, 7 NOV - Tre sostenitori dei Fratelli musulmani sono morti al Cairo durante una manifestazione sfociata in scontri con gli abitanti del quartiere Ein Chamas. Lo riferiscono fonti della sicurezza, aggiungendo che le forze dell'ordine sono intervenute per disperdere i due fronti. Le vittime, Tra cui una donna e uno studente universitario, sono state tutte uccise da colpi d'arma da fuoco.
=============================
LEGA ARABA SHARIAH ONU SATANA ALLAH LA BESTIA DI UN PEDOFILO POLIGAMO BORDELLO FAMIGLIA DI MAOMETTO ASINO PENE CIOLA CANE VAGINA PECORA, NOVE ANNI ASSASSINO CALIFFATO STERMINATORE COMMERCIANTE DI SCHIAVI DHIMMI! VOI NON POTETE DIRE "NOI CONDANNIMO IL TERRORISMO ISLAMICO, E POI, PROPRIO VOI TUTELATE LA SHARIAH, CHE, è BLASFEMIA APOSTASIA PERCHé, AVETE UNA TEOLOGIA DI MERDA, E DI MENZOGNE, E DI PREDAZIONE, CHE è PER LA STESSA VOSTRA SHARIAH, CHE, I VOSTRI SAUDITI OTTOMANI GLI ISLAMICI TERRORISTI COMBATTONO I VOSTRI EROI, I VERI INTERPRETI DEL CORANO LA MERDA!" IL CAIRO, 4 NOV - L'Isis torna a minacciare l'Egitto con dei "consigli ai combattenti egiziani" pubblicati su un sito jihadista. "Bisogna trasferire la lotta nel centro del Cairo" e "gli attacchi devono raggiungere Sharm el Sheikh, basta con il divertimento dei turisti stranieri ed ebrei", si legge in una lunga nota dove si prendono di mira anche sciiti e copti. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/04/isis-minaccia-il-cairo-e-sharm-el-sheikh_e831ba80-a027-4fe0-a3a3-041412d23ecf.html
NON è UN ARTICOLO CLONATO! IO HO CONTROLLATO IN QUESTA PAGINA, SERVIZI SEGRETI CIA 666 LEGA ARABA 666, HANNO CANCELLATO IL MIO PRECEDENTE COMMENTO! ] TUTTO QUESTO è UN CRIMINE DI IPOCRISIA, NON SI POSSONO UCCIDERE MEDIAMENTE 300 CRISTIANI AL GIORNO OGNI GIORNO IN TUTTA LA LEGA ARABA, PER POI GETTARE IL FUMO NEGLI OCCHI A BETLEMME, dove non dobbiamo dimenticare che, Erode shariah ha fatto la strage degli innocenti.. QUESTA CELEBRAZIONE è SOLTANTO, UNA TRUFFA DI ALTO TRADIMENTO! [ LEGA ARABA SHARIAH ONU SATANA ALLAH LA BESTIA DI UN PEDOFILO POLIGAMO BORDELLO FAMIGLIA DI MAOMETTO ASINO PENE CIOLA CANE VAGINA PECORA, NOVE ANNI ASSASSINO CALIFFATO STERMINATORE COMMERCIANTE DI SCHIAVI DHIMMI! VOI NON POTETE DIRE "NOI CONDANNIMO IL TERRORISMO ISLAMICO, E POI, PROPRIO VOI TUTELATE LA SHARIAH, CHE, è BLASFEMIA APOSTASIA PERCHé, AVETE UNA TEOLOGIA DI MERDA, E DI MENZOGNE, E DI PREDAZIONE, CHE è PER LA STESSA VOSTRA SHARIAH, CHE, I VOSTRI SAUDITI OTTOMANI GLI ISLAMICI TERRORISTI COMBATTONO I VOSTRI EROI, I VERI INTERPRETI DEL CORANO LA MERDA!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/04/al-via-preparativi-natale-a-betlemme_6c110eab-2607-4f16-8cdc-53e291d95449.html
RAMALLAH 4 DIC - Betlemme si prepara a festeggiare il Natale. Oggi sono iniziati i preparativi per l'allestimento dell'albero di Natale, delle luci e dei festoni in piazza della Mangiatoia e nella strada della Stella. Il costo delle decorazioni, donate dalla Bethlehem Foundation è di circa 100mila euro. Le celebrazioni del Natale avranno inizio con l'illuminazione dell'abete. All'evento, fissato sabato prossimo parteciperanno il premier palestinese Rami Hamdallah e un gruppo di sindaci italiani e francesi.
=================================
LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA TUTTA UNA ALTRA STORIA ] NEW DELHI, 5 DIC - Una ragazza indiana, in passato vittima di una aggressione sessuale, è ricoverata in condizioni critiche in un ospedale dello Stato del Punjab dopo che gli stupratori da lei accusati, rimessi in liberta' provvisoria da un giudice, le hanno cosparso il corpo di cherosene appiccando poi il fuoco. La giovane, di 17 anni, si trova in un centro sanitario di Ludhiana ed ha ustioni gravi sul 75% del corpo. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/05/india-stupro-poi-danno-fuoco-a-vittima_b6057c27-d060-4f00-8909-9fab542a4e0f.html
VOI SIETE DEI COGLIONI SENZA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA! SE, VOI NON BOMBARDATE RIAD SHARIAH E MECCA SHARIAH, LA GALASSIA ISLAMICA JIHAD SHARIA, CERTO NESSUNO POTRà FERMARLA!
PARIGI, 25 SETTEMBRE.. CHI VIENE DIETRO DI ME, A CANCELLARE I MIEI COMMENTI? IL CANCRO, SE, LO MANGERà VIVO! In mattinata si sono verificati nuovi raid aerei francesi sull'Iraq. Lo ha riferito il portavoce del governo, Stephane Le Foll, ministro dell'agricoltura. "Ci sono stati dei bombardamenti in mattinata in Iraq", ha detto Le Foll, dopo una riunione del Consiglio dei ministri, seguita da un Consiglio di Difesa. Ieri, da New York, il presidente Francois Hollande aveva affermato la "determinazione" della Francia nel proseguire la lotta contro lo Stato Islamico in Iraq e gli attacchi aerei.
LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA TUTTA UNA ALTRA STORIA ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/nuovi-raid-aerei-francesi-in-iraq_67fcaf9e-1afe-4b70-8700-c8060ea6c9ef.html
CON 200.000 SACRIFICI UMANI OGNI ANNO SULL'ALTARE DI SATANA, CHE, LA CIA 322 BUSH, COMMETTONO, PERCHé, VOI NON FARE UN ALBERO DI NATALE CON OSSA UMANE? QUELLO DELL'INFERNO è L'UNICO NATALE ADATTO PER VOI!
Famiglia Obama accende albero di Natale. Allestito show, tra ospiti anche Tom Hanks e la moglie Rita, VOI SIETE DEI COGLIONI SENZA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA! SE, VOI NON BOMBARDATE RIAD SHARIAH E MECCA SHARIAH, LA GALASSIA ISLAMICA JIHAD SHARIA, CERTO NESSUNO POTRà FERMARLA! PARIGI, 25 SETTEMBRE.. CHI VIENE DIETRO DI ME, A CANCELLARE I MIEI COMMENTI? IL CANCRO, SE, LO MANGERà VIVO! LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA TUTTA UNA ALTRA STORIA ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/05/famiglia-obama-accende-albero-di-natale_71c71b7c-dbe6-451a-8dae-9efd4a7cae82.html
"Impiccate in pubblico anche loro" è quanto chiede la madre di una delle due ragazzine stuprate e impiccate in India. Un gruppo di persone si è radunata a casa delle due vittime, che erano cugine, per mostrare la propria solidarietà alla famiglia. La polizia ha arrestato cinque uomini, tra cui due poliziotti, accusati di stupro e omicidio.
LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA TUTTA UNA ALTRA STORIA ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/05/31/india-ragazzine-stuprate-familiari-impiccate-colpevoli_837d5f22-2bd1-4b59-bbc3-d007ad5f473f.html
CON 200.000 SACRIFICI UMANI OGNI ANNO SULL'ALTARE DI SATANA, CHE, LA CIA 322 BUSH, COMMETTONO, PERCHé, VOI NON FARE UN ALBERO DI NATALE CON OSSA UMANE? QUELLO DELL'INFERNO è L'UNICO NATALE ADATTO PER VOI!
 VOI SIETE DEI COGLIONI SENZA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA! SE, VOI NON BOMBARDATE RIAD SHARIAH E MECCA SHARIAH, LA GALASSIA ISLAMICA JIHAD SHARIA, CERTO NESSUNO POTRà FERMARLA!
PARIGI, 25 SETTEMBRE.. CHI VIENE DIETRO DI ME, A CANCELLARE I MIEI COMMENTI? IL CANCRO, SE, LO MANGERà VIVO!
============================
NEW DELHI, 12 GIU LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA TUTTA UNA ALTRA STORIA ] Un ragazzo indiano di 15 anni, studente di una madrassa (scuola islamica), e' stato sodomizzato ed ucciso nello Stato indiano di Uttar Pradesh (da settimane al centro di molteplici episodi di violenza sessuale) ed il suo cadavere gettato su una strada del villaggio di Sarai Raja, nella zona di Mandhata. Lo scrive l'agenzia di stampa Pti. "Impiccate in pubblico anche loro" è quanto chiede la madre di una delle due ragazzine stuprate e impiccate in India. Un gruppo di persone si è radunata a casa delle due vittime, che erano cugine, per mostrare la propria solidarietà alla famiglia. La polizia ha arrestato cinque uomini, tra cui due poliziotti, accusati di stupro e omicidio.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/06/12/india-ragazzo-violentato-e-ucciso_869a6299-9a91-48c8-9568-ed142829d885.html
CON 200.000 SACRIFICI UMANI OGNI ANNO SULL'ALTARE DI SATANA, CHE, LA CIA 322 BUSH, COMMETTONO, PERCHé, VOI NON FARE UN ALBERO DI NATALE CON OSSA UMANE? QUELLO DELL'INFERNO è L'UNICO NATALE ADATTO PER VOI!
VOI SIETE DEI COGLIONI SENZA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA! SE, VOI NON BOMBARDATE RIAD SHARIAH E MECCA SHARIAH, LA GALASSIA ISLAMICA JIHAD SHARIA, CERTO NESSUNO POTRà FERMARLA!
PARIGI, 25 SETTEMBRE.. CHI VIENE DIETRO DI ME, A CANCELLARE I MIEI COMMENTI? IL CANCRO, SE, LO MANGERà VIVO!
Luigi Della Rovere · Top Commentator · Pescara
Sodomizzano, violentano uomini donne e bambini. Ma che gente selvaggia abita so stato....
============================
SATANA, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Lahore [ https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/1964913_1517830931824740_954865029593374355_n.jpg?oh=99109512d0bb19662b5a77c055499563&oe=550F427E&__gda__=1428030976_565963f2b4b4e7ba2e275cddb0eb0984 ] Will JUNAID JAMSHED (Muslim) go through the same trial and suffer with the same death? CHRISTIAN couple burnt alive and Asia Bibi's fake Blasphemous trial. shariah evil criminal Arab LEAGUE! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1517830931824740&set=a.1453597761581391.1073741828.100007935439378&type=1&theater
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
senza una legge dello Stato, i Sindaci, si arrogano il bullismo di mettere sui moduli di iscrizione scolastica "genitore 1, genitore2".. e di trascrivere i matrimoni gay! ==================================
https://www.youtube.com/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
Il video che tutti i cattolici dovrebbero vedere - Avv. Gianfranco Amato
<a href="/channel/UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-name="" data-ytid="UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" data-sessionlink="ei=q35_VJzrG5KCcuy8gIAE">Losai.eu</a>
Losai.eu 1.321 Pubblicato il 24 nov 2014.
Visita il nostro sito http://www.losai.eu
la ideologia omofobica! ] ormai noi siamo al psicoreato perché non viene mai specificato nella legge che cosa significa "omofobia" non ci sono necessità di leggi imperialismo GENDER, perché, art. 3 Costituzione dice, che, la legge è uguale per tutti! ECCO PERCHé è IL GIUDICE NELLA SUA DISCREZIONE CHE, DECIDE SE UNA FRASE è O NON è OMOFOBICA! ] se gay vengono riconosciuti come categoria perseguitata devono essere rotetti, quindi, come noi abbiamo le quote rosa, poi, noi saremo costretti ad avere le quote gay! [ AFFERMATIVE ACTIONS SISTEMA COMPENSATIVI E DISPENSATIVI, CHE, DANNO QUOTE PRILEGIATE NEGLI ALLOGGI, NEI POSTI DI LVORO, NELLA POLITICA, ECC.. ]
=========================
[ alex m.e.s. dice "Questo e' il cavallo di troia delle teosifia satanica- Dopo passera' tutto e pootranno zittire chiunque nn sia legato alla loro credo luciferino- Se volete chiamatelo pure Nuovo Ordine Mondiale, ma e' la stessa cosa.
Enrico Santarato
Ottimo discorso, nonostante io non sia cattolico né cristiano, per nulla omofobo (solo un ignorante imbecille potrebbe prendere queste parole per omofobe poiché fondate su ragionamenti logici e che seguono la legge) Complimenti all'avvocato
Pitzerra
Ci sarebbero tutte le motivazioni per fare una guerra, l'umanità non ha mai subito niente di simile a quello che succede oggi.
Annibale Mantovan · Top Commentator
Ma dai Obama, proprio tu a dire ste cose. Dei diritti tra bianchi e neri chissenefrega...sono uguali da un pezzo! Sono quelli tra RICCHI e POVERI che sono diversi. Ciao Obama!
============================
cazzo SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD, LEGA ARABA, 666 BUSH, TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, E, TU NON REAGISCI NEMMENO? TU NON HAI LE PALLE!.. E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/05/famiglia-obama-accende-albero-di-natale_71c71b7c-dbe6-451a-8dae-9efd4a7cae82.html
+Luciano Casini. NULLA NOI ACCETTEREMO DI MENO, DELLA SOVRANITà MONETARIA, CHE CI HANNO RUBATO I TUOI MASSONI! E SE TU E GRILLO VOI AVETE DELLE TURBE, INSIEME? POI, INSIEME POTETE STUDIARE GIACINTO AURITI! http://www.beppegrillo.it/2014/12/vittoria_m5s_il_redditodicittadinanza_si_puo_fare.html Vittoria M5S il #RedditoDiCittadinanza si può fare!
beppegrillo.it
========================
MERKEL TROIKA, Jean Claude Juncker, ROTHSCHILD, BILDENBERG, SONO DEI CRIMINALI ASSOLUTI, SOFFOCATORI DELLA SOVRANA VOLONTà DEI POPOLI DEL DONBASS! LORO HANNO BOCCIATO IL PROGETTO "South Stream" NON LA RUSSIA! SONO DEGLI IPOCRITI CRIMINALI, AL SOLDO DELLA IDEOLOGIA SATANICA DI CIA NATO 322 BUSH NWO! LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI OBAMA GENDER, PER IL CALIFFATO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO!
BRUXELLES, 4 DIC - "South Stream può essere ancora costruito, le condizioni ci sono da tempo, la palla è nel campo della Russia, gli ostacoli non sono insormontabili" lo ha detto il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, dopo un incontro col premier della Bulgaria uno dei Paesi che rischia i danni maggiori per lo stop annunciato da Vladimir Putin nei giorni scorsi in risposta a quello che il Cremlino bolla come l'atteggiamento non costruttivo dell'Ue seguito alla crisi ucraina.
===================
E QUALE AGNELLO POTREBBE, MAI, CREDERE AL LUPO? COSì, I POPOLI NON POSSONO CREDERE AGLI USURAI MERKEL CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA E CI FANNO FAPARE IL DENARO PER IL 270% DEL SUO VALORE (SCIENZIATO GIACINTO AURITI) [[ SATANA BUSH 322, FMI FED BCE, SPA GMOS AGENDA, TU VAI PIù VELOCE, IO TI VEDO IN AFFANNO! ] Ue Farage,non credo a parole di Juncker, Leader Ukip commenta del discorso del presidente designato, STRASBURGO.
15 luglio 2014, STRASBURGO, "Non credo ad una sola parola di quanto detto da Juncker". Così il leader dell'Ukip e del gruppo euroscettico Efdd, Nigel Farage, nel suo intervento in aula a commento del discorso del presidente designato durante il quale ha ironizzato sugli "eroi" di Juncker - Delors, Mittarand e Kohl - sottolineando che l'ex presidente francese "è stato un collaborazionista" e che la carriera del cancelliere tedesco "si è chiusa con un grande scandalo finanziario".
SATANA, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! cazzo SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD, LEGA ARABA, 666 BUSH, TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, E, TU NON REAGISCI NEMMENO? TU NON HAI LE PALLE!.. E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO?
=============================
https://www.youtube.com/user/ComplottistiXCaso/videos
TUTTI I VIDEO Tre decessi e un molisano in gravi condizioni dopo il vaccino antinfluenzale.
Perché stanno "omosessualizzando" la società? Avv. Pillon
Il video che tutti i cattolici dovrebbero vedere - Avv. Gianfranco Amato
Vaccini ritirati perché inserire sostanze tossiche all'interno?
Altro che prof di religione omofoba, guarda questo video!
Celebrities and illuminati hand signs. Just coincidences?
Un articolo che molti di voi non avrebbero mai letto
Genitori è ora di inca**rsi! Ecco cosa succede nelle scuole italiane
L'ONU vuole i bambini gay lo dice una prof italiana. Ed è vero!
Bimbo di 5 mesi colpito da meningite, i giornalisti danno la colpa ai genitori
La famiglia è una sola - Confederazione Civiltà Cristiana Teramo
Miracoli del Makeup VIP senza trucco
Ecco il libro "satanico" per bambini distribuito nelle scuole!
Assurdo! Come la CNN ci prese in giro con la guerra del Golfo!
Cosa c'è nella borsa di una ragazza cattolica? [ #whatsinmybag ]
VITA DI GESù CRISTO - Avv. Pierfrancesco Nardini
Matteo Renzi "SHESHH" - Viral song REMIX
La contro storia siamo noi - Lezione 1 Fregati dalla storia
Novità Facebook tutti i generi che puoi scegliere
Appello al Papa per i Francescani dell'Immacolata
Il mistero della "sindrome del sonno" che fa dormire fino a 6 giorni di fila
Alexey Komov "XXI SECOLO Un grande sì alla vita e alla famiglia"
ESCLUSIVO video falso 11 settembre? Ecco come potrebbero aver fatto!
La Messa Nuova e la Messa Tridentina a confronto.
Perché la Chiesa non vende tutto per darlo ai poveri? Prof Gnerre
Perché oggi è (quasi) tutto brutto? Prof Corrado Gnerre
Beppe Grillo lascerà il M5S (se è di parola) - Grillino disperato!
Segni dei tempi - Prof Viglione
Diretta presentazione libro del Prof.Corrado Gnerre
Brogli elettorali? Ecco come si fanno
M5S finisce male la campagna elettorale in Campania...
Le porte degli inferi non prevarranno - Prof Viglione
Il nemico primo della libertà è la pubblica istruzione - Prof Viglione
Salvini risponde meglio di Grillo alle domande scomode
Grillo non spiega perché manca la sovranità monetaria nel programma del M5S
La "supercazzola" di Di Pietro sul signoraggio bancario
Papa Francesco saluta la Marcia per la Vita all'Angelus!
Il Ministro dell'Istruzione e le lezioni di po***ni
Lo Sai regala la Medaglia Miracolosa a Pannella per il compleanno
Il bello del Medioevo - Prof Massimo Viglione
L'Europa tra Sodoma e Gomorra - Danilo Quinto
DIRETTA L'Europa tra Sodoma e Gomorra
Diretta Pescara Manifestazione sulla proprietà della moneta
Prima di votare, capisci qual è il problema (e fallo capire agli altri)
L'economista Rinaldi ammette la truffa del signoraggio e della moneta-debito!
Sterile dopo aver fatto il vaccino
"È un grande onore vivere un tempo come questo" Roberto Dal Bosco
Tutta la verità sugli anni di piombo - Luciano Garibaldi
Sorial (M5S) in difficoltà su moneta, Euro e Europa
Se tutti i sindaci fossero così, gli italiani starebbero molto meglio!
Il Concilio Vaticano II e la nuova morale della Chiesa - De Mattei
La strana comunicazione di Beppe Grillo e del M5S
L'evoluzione della rivoluzione sessuale
Perché il M5S potrebbe essere peggiore degli altri partiti
Dato che il sesso orale non è peccato...
Ex Tesoriere Partito Radicale racconta la verità su Pannella e Bonino
Incubo a 5 Stelle. Intervista all'autore del libro contro il M5S
Papa Francesco e la "nuova" Chiesa - Alessandro Gnocchi
#NekNomination #AltroCheBirra...
Nek Nomination altro che birra...
"Antidarwinista" VS biologo darwinista
L'altra verità su L'Aquila, 5 anni dopo - Immagini esclusive
Esperti del sesso le risposte dei sessuologi e quelle dei bigotti
Unisex - Il Nuovo Ordine Sessuale - Gianluca Marletta
ATTENZIONE ai libri per bambini!
Neve "finta" anche in Italia?
Marius la giraffa uccisa nello zoo di Copenaghen e data in pasto ai leoni
Ideologia del gender quali ricadute per la famiglia? - Consigliere Lavinia Mennuni
Ideologia del gender quali ricadute per la famiglia? - Avv. Gianfranco Amato
Ideologia del gender quali ricadute per la famiglia? - Dott. Vittorio Lodolo D'Oria
Eliseo Del Deserto intervista a un omosessuale cattolico
Ideologia del gender quali ricadute per la famiglia? - Dott.ssa Dina Nerozzi
Ideologia del gender quali ricadute per la famiglia? - Padre Giorgio Carbone
Alfano su aborto e matrimoni gay
NCD Nuovo Centro Destra o Vecchi Amici dei Banchieri? Proviamo a rovinare la festa
Ero Massone
Aborto tutte le bugie che ci hanno raccontato
Incredibile articolo del Fatto Quotidiano da far girare!
27/12 - 20:20 - La diretta dai presidi di tutta Italia - Per intervenire 3899066969
La verità sui presidi del Movimento 9 Dicembre che la TV ci nasconde
23/12 - 13:15 - La diretta dai presidi di tutta Italia - Per intervenire 3899066969
21/12 - 15:30 - La diretta dai presidi di tutta Italia - Per intervenire 3899066969
NOINET - La rivoluzione della rete parte dall'Italia
20/12 - 19:00 - La diretta dai presidi di tutta Italia - Per intervenire 3899066969
CAOS Direttore Banca d'Italia interviene in una conferenza sul signoraggio
Commovente intervento in diretta di Paolo, incatenato a Catania
#9Dicembre Facciamo vedere a tutta Italia come i media censurano la verità!
Prof Sciarra la più bella spiegazione del signoraggio. Università di Teramo
Banche Centrali, falso in bilancio e signoraggio rispondono gli economisti
Come riscaldare una stanza con 4 candele e 2 vasi. Spesa 0,15 €
Addio Silvio!
Trucco, illusione o magia? Il video del triangolo che nessuno sa spiegare!
Video-esperimento
Operazione Stormfront 2 uno degli indagati è un mio amico
Sito losai.eu hackerato! Ecco per chi combattono gli "anonimi"...
Le 10 domande da (NON) fare su un treno
Cosa sta succedendo in Italia? Fenomeno riportato da tutti i giornali
SCONVOLGENTE documento ufficiale dell'OMS sull'educazione sessuale (da 0 a 4 anni)
Peppa Pig messaggio subliminale poco adatto ai bambini?
Tutto quello che la TV non ci dice su Lampedusa
L'incredibile documentario che sbufala la teoria dell'evoluzione di Darwin
Adotta una ragazza (24 Settembre 2013)
Candy Crush Saga - Subliminal Messages?
Paolo Mieli incalzato su Aspen, Bilderberg e Trilaterale (fai girare!)
Extracomunitario "La clandestinità è un reato, punto"
Pedofilia intervista a Pannella che si incazza
Pedofilia intervista a Pannella che si incazza (integrale)
M5S alternativa reale o dissenso controllato?
La testimonianza di una mamma che ha commosso il mondo
Liberiamoci dagli Usurai di Stato! - Associazione "Nuove Sintesi"
Messaggio subliminale Oki
Sono gay??
Perché milioni di cattolici ancora credono che Gesù sia risorto?
Perché milioni di cattolici ancora credono che Gesù sia risorto?
Facebook 2 admin di Lo Sai bloccati senza motivo
Scherzo del pacco (matrimonio Gabry e Tania)
Strano ma vero un politico dice la verità!
Il Telegiornale [PARODIA]
Calcio e Politica ecco come ci dividono!
Il Banchiere lavoro di merda.
Diretta (finita) M5S e signoraggio
Quanto incassa il blog di Beppe Grillo con le pubblicità?
Mi voglio suicidare
Cos'è il DEBITO?
Il valore indotto delle fiches
C'è ancora la speranza di cambiare le cose. GUARDA IL VIDEO!
Giorgia Meloni "La politica si deve interessare di signoraggio e sovranità monetaria"
Lo Sai lezione sul signoraggio a scuola
Contro le banche si può vincere! Ecco come.
BEPPE GRILLO a Teramo non parla nè di Giacinto Auriti, nè di signoraggio
Beppe Grillo collegato a JP Morgan? "Sei sicuro?"
Ecco il ragazzo che ha proposto un simbolo diverso per il M5S
Timothy Leary e Aleister Crowley
La più grande delle bufale la teoria dell'evoluzione
La teoria di Darwin è sbagliata, lo dice Darwin.
L'Aquila Napolitano, la Massoneria e il Nuovo Ordine Mondiale
Panico! Guardate Renzi che fugge alle domande sul signoraggio
I consigli per le nuove generazioni di Maurizio Blondet
Maxi-protesta contro il Direttore della Banca Mondiale!
SIGNORAGGIO Padre Quirino lancia un appello da diffondere
Prima di votare il MoViMento 5 Stelle guardate questo video
NE KATILE è ancora possibile fare del bene?
Notate qualcosa di anomalo?
Intervista alla ragazza olandese che scuoia gli animali
CLAMOROSO la Tommasi, Scilipoti e Marra attaccati in conferenza stampa.
Occupy Tripoli
Se ti sei perso il primo Festival della controinformazione....
Signoraggio parla Bruno Amoroso, economista, professore emerito dell'Università di Roskilde.
Siamo indignados con gli indignados
Politici ed economisti non rispondono alle domande sulla causa della crisi.
Se chiude Wikipedia mi taglio le palle
Vasco Rossi vs nonciclopedia
Docente di economia VS signoraggio
Perché il Vaticano è così spudoratamente corrotto?5:45
non mangio da 81 giorni
Oscenità sul divano
VIDEO RIVOLUZIONARIO!
Spider Truman - I segreti della casta di Montecitorio
La fata turchina realizza i vostri desideri...
Aiutiamo il PM Paolo Ferraro! (Pedofilia-satanismo-Melania Rea-massoneria)
esami di stato - prima prova - suggerimenti - 150 anni unità d'italia 2/2
esami di stato - prima prova - suggerimenti - 150 anni unità d'italia 1/2
Sankara e Moro assassinati dal Bilderberg? VIDEO DEL 2011
ho sbagliato a votare..
Margherita Hack prende le distanze dal CICAP (geoingegneria, HAARP e scie chimiche)
Prima, Seconda e TERZA GUERRA MONDIALE programmate nel 1871!
le scie chimiche sono una bufala ed io sono un idiota.
Il signoraggio discusso in piazza a Bologna
Osama Bin Laden "Io sono vivo, e voi?"
verità per VITTORIO ARRIGONI! subito!
ci stanno avvelenando e noi li lasciamo fare?!?
il signoraggio è una truffa, lo dice la banca!
un giochino per capire
Abbiamo previsto il terremoto del 24 Marzo 2011
Appello disperato dal Giappone "VOGLIAMO LA VERITA'"
lo spaventoso aumento dei terremoti degli ultimi 2 anni è passato inosservato! (dal sito INGV)
uMan il reality estremo
Lo sai che tua mamma è qui con me?
volete la rivoluzione anche in italia? ecco come fare..
chiedete le dimissioni di berlusconi!
la soluzione al signoraggio in due minuti.
Ve lo ricordate il tormentone "FLUUOOOORO"?
A proposito di troie...
non parlo con gli economisti
ho dei problemini a relazionarmi..
Contenuti EXTRA de "il film che la tv non ti farebbe mai vedere"
signoraggio "risponde" in diretta l'esperto.. (finalmente!)
scie chimiche FBI confessa! - chemtrails FBI's confession!
IL NUOVO PROFILO FB FA SCHIFO!!
la deputata era iscritta al canale dell'assassino! Gabrielle Giffords subscribed Jared Lee Loughner!
guardate come cresce!
il silenzio imbarazzante delle tv e dei governi - forza tunisia!
Noi siamo sfavorevoli al nuovo spot sul nucleare.. e tu?
la mia ragazza mi trascura per il signor.. aggio.
Vorrei non averlo mai fatto - I wish I never did it
7/12 la corsa agli sportelli in italia.
Il gioco delle 5 euro
7/12 l'evento dell'anno! - 7/12 l'événement de l'année!
3° mondo VS 1° mondo
Eliminatemi da facebook...
news sconvolgenti di wikileaks sulle banche!
Ho capito di essere una schiava.
Paolo Barnard vs signoraggio
-Rivoluzione! -Aspetta, ho un dubbio...
oltre la censura
il VIDEO che NON ti ASPETTI
Anche facebook censura!
consiglio per CLIOmakeup e makeupDELIGHT
video messaggio al PAPA
OperAZIONE Gessetto - Bologna
cos'è la moneta - daniele di luciano
solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero
Eric Cantona parla della rivoluzione
sterilizzatevi
E' stata davvero Sabrina ad uccidere Sarah?
FASCISTI vs COMUNISTI
Mi piace sul pavimento
condividete questo, no gemmadelsud, willwoosh e cliomakeup!
Cliccami
hai pochi soldi? ecco di chi è la colpa!
INCREDIBILE Bin Laden e l'attacco terroristico in Europa!
Giacinto Auriti l'uomo che stava cambiando il mondo
video inutile..? [con audio scazzato]
io non sono normale...e ve lo dimostro!
se io fossi una tv...
Facciamoci sentire! [STUPIDA RAZZA]
sì, mi piacciono i bimbi! quando ne vedo uno non riesco a trattenermi..
Le dimensioni contano, eccome... (11,9 cm)
questo è il tuo problema... e tu sei il mio.
Sei sicuro di voler far vaccinare tuo figlio?
ho preso l'aids..
Sentite un pò qui...
LO SAI cos'è il signoraggio?
"Non è un vaccino per vecchi" trailer
Scommetto che ancora non lo sai...
Domani verrò arrestata.
intervista esclusiva chi e perchè ha ucciso THOMAS SANKARA? (parte2)
intervista esclusiva chi e perchè ha ucciso THOMAS SANKARA? (parte1)
We want you to wake up. For real.
we want you to wake up
Scommetto che non lo sai...
COME FARETE A RINNEGARE L'ESISTENZA DELLE SCIE CHIMICHE ORA?
LO SAI cosa dimostra questo video?
Alla fine del video mi tolgo l'asciugamano...
America sei una drogata!
Come usare internet
il ritorno di vxvideos?
=====================
Aereo abbattuto DA KIEV CIA 322 FMI, NWO NATO scatole nere a olandesi, Dai malesi. Saranno portate in Gb a Farnborough per esami.. MA, I SATANISTI MASSONI, TENTANO GOFFAMENTE DI CALUNNIARE PUTIN..
Aereo abbattuto Ue alza la voce con Putin, collabori
Cremlino apre a Olanda. Corpi su treno,resta giallo scatole nere.
 Abd Allah dell'Arabia Saudita YOUR SECRET SERVICES galassia jihadista shriah CALIFFATO WORLDWIDE Āl Saʿūd. King Abdullah ] tutti i tuoi agenti infiltrati ANOTHER YOUR SECRET SERVICES nella 666 CIA, i cultori di satana cannibali, che, è il vostro segreto NWO-IMF SPA BAAL OWL AT BOHEMIAN GROVE, che, ISRAELE NEW SHOAH no:n dovrebbe mai sapere, loro te lo possono dire "io vi posso fare del male anche fisicamente!" MA, QUESTA è LA VOSTRA VERITà "VOI SIETE ANSIOSI DI FARNE, PERSONALE ESPERIENZA!" SATANALLAH, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! MOMBASA (KENYA), 23 AGO - I jihadisti somali al Shabaab hanno decapitato un cristiano kenyano che avevano rapito nei giorni scorsi vicino all'isola di Lamu (Kenya) insieme ad altre tre persone, musulmane, poi rilasciate. Lo ha reso noto oggi la polizia locale. I fondamentalisti avevano sequestrato i 4 uomini mercoledì, portandoli nella foresta di Boni, nei dintorni dell'arcipelago di Lamu. La polizia ha riferito che il corpo del cristiano è stato ritrovato ieri nella foresta. NAIROBI, 16 MAG - Otto morti e più di 70 feriti è il nuovo bilancio della doppia esplosione avvenuta a Nairobi, in Kenya. Ad annunciarlo le autorità e l'ospedale Kenyatta, il principale della capitale. "Abbiamo bisogno di sangue", ha dichiarato il portavoce dell'ospedale. BANGUI, 30 MAR - Almeno 8 persone sono state uccise e molte sono state ferite a Bangui da soldati del Chad arrivati sul posto per rimpatriare alcuni loro connazionali in fuga dalle violenze nella Repubblica Centrafricana lo riferisce la missione africana Misca. "Alcuni soldati sono venuti dal loro Paese per rimpatriare i soldati ciadiani loro connazionali e hanno aperto il fuoco sugli abitanti dei distretti settentrionali, uccidendo 8 persone e provocando numerosi feriti", ha detto un ufficiale della Misca. BEIRUT, 6 MAG - Almeno 30 soldati lealisti siriani sono morti per una potente esplosione provocata dai ribelli in un tunnel che avevano scavato sotto il loro posto di blocco, nella provincia nord-occidentale di Idlib. Lo ha detto l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), secondo la quale il fatto è avvenuto ieri. I ribelli avevano piazzato "tonnellate di esplosivo" nel tunnel, che avevano scavato fino ad arrivare al posto di blocco all'entrata della città di Maarat al Numaan.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/07/21/ue-alza-voce-con-putin-collabori-su-aereo-o-reagiremo-_b5590734-581c-4dec-b1f5-0b39c91212f4.html
A Donetsk cercano di entrare i carri armati dell'esercito ucraino. Lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa della Repubblica separatista Fedor Berezin. Secondo le sue parole, al momento gli autonomisti riescono a mantenere la difesa. Berezin ha confermato che nella prima metà della giornata vi è stata una battaglia nei pressi della stazione ferroviaria e in aeroporto. Sono stati distrutti un ponte, un supermercato e alcuni palazzi residenziali.
A causa del bombardamento eseguito dai militari con i lanciarazzi "Grad" sono state uccise almeno 3 persone, si sta verificando il numero dei feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_21/A-Donetsk-cercano-di-entrare-i-carri-armati-ucraini-6870/
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/21/1509235443/9RIAN_02465576.HR.ru.jpg
Poroshenko ha ordinato un cessate il fuoco nel raggio di 40 km dal luogo dello schianto del Boeing. Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha ordinato di cessare i combattimenti e le operazioni nel raggio di 40 km dal luogo dello schianto del Boeing malese.
Ha incaricato di invitare gli esperti russi per l'indagine sull'incidente.
In precedenza, un tale invito è stato ricevuto dai rappresentanti dei Paesi che, secondo il Presidente, hanno sofferto più di altri Paesi Bassi, Malesia, Germania, Regno Unito, Australia, Stati Uniti.
Secondo Poroshenko, questo viene fatto per garantire "la massima trasparenza".
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/21/1509235304/9RIAN_02465662.HR.ru.jpg
L'esercito ucraino ha bombardato Dzerzhinsk con i lanciarazzi "Grad".
Le truppe ucraine hanno cercato di prendere d'assalto la città di Dzerzhinsk a nord di Donetsk in Ucraina orientale, bombardando la città con missili con sistema "Grad".
Dopo i bombardamenti nella città è entrata la guardia nazionale dell'Ucraina e hanno preso d'assalto il consiglio comunale, dove si trova il quartier generale della milizia. In questa battaglia sono stati uccisi 5 indipendentisti, riporta al comando della milizia.
Più tardi, agli autonomisti è venuto in aiuto il rinforzo dalla città di Gorlovka. Sono riusciti a respingere l'attacco della guardia nazionale, perdendo altre 2 vite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_21/Lesercito-ucraino-ha-bombardato-Dzerzhinsk-con-i-lanciarazzi-Grad-1502/
Lina P Meniaikina · Top Commentator
Putin si pronuncia per spiegare la posizione della Russia riguardo la catastrofe del Boeing-777 e la situazione in Ucraina.
Dice che nessuno può sfruttare la tragedia per propri obiettivi politici ed egoistici, ricorda che la Russia ha ripetutamente chiesto a tutte le parti in conflitto di cessare immediatamente lo spargimento di sangue e di sedersi al tavolo dei negoziati. Condanna la ripresa delle azioni militari di Kiev il 28 giugno.
Sostiene la necessità della garanzia della sicurezza al lavoro degli esperti internazionali. Il coinvolgimento degli esperti provenienti solo da Donbass, Donetsk, esperti ucraini che si occupano delle situazioni di crisi, gli esperti dalla Malesia non è sufficiente..
La frase chiave del discorso invece sembra essere "Queste vicende non ci devono dividere, ma unire". Finisce sostnendo che la situazione debba essere risolta esclusivamente con i mezzi pacifici e diplomatici, al tavolo delle trattative.
Lina P Meniaikina · Top Commentator
http://www.businessinsider.com/source-malaysia-flight-mh17-was-being-escorted-by-ukrainian-su-27-fighter-jets-2014-7 fonte della Malaysia parla di due caccia ucraini che erano visibili vicino al Boeng fal momento dell'abbatimento
Samuele Bernardini · Segui · Top Commentator · Lavora presso Edicola
Malaysia Airlines ma com'è possibile passare con un aereo civile sopra una zona di guerra? Per di più 2 giorni prima era stato abbattuto un'altro aereo. Nessuna compagnia ci passava più da tempo. Io direi che prima di tutto andrebbero arrestati questi dirigenti, no?Aib Onai · Yekaterinburg, Sverdlovskaya Oblast', Russia
non credo a 1 sola parola di questa informazione di regime UE/USA
Marco Conti · Top Commentator · Brisbane
Un giorno un amico avvocato mi disse "io aspetto con pazienza e quando leggo lettere piene di calunnie esulto perche' piu' i sub-umani che inventano balle ed accusano i miei clienti senza avere nessuna prova nelle loro mani mettono per iscritto le loro calunnie, piu' li bastono duramente quando viene il giorno dell'udienza davanti al giudice". Da come Putin ha rigettato l'idea di ricevere le scatole nere io sarei piuttosto cauto prima di lanciare accuse pesanti contro la Russia. L'esplosivo potrebbe non essere nemmeno russo. Il missile potrebbe essere stato lanciato da Kiev. Il missile potrebbe essere stato lanciato dai separatisti sula base di informazioni intenzionalmente false per causare uno shifting di opinione pubblica. Tutto e' ancora da essere studiato ed analizzato in modo serio da un team internazionale professionalmente e politicamente credibile. Resta la responsabilita' della compagnia aerea che ha proposto una rotta di fatto da kamikaze ed un EuroSenzaControllo che -dimostrando zero intelligenza propria- l'ha approvata automaticamente.
Davide Mancori · Top Commentator · Somewhere presso Everywhere I Go
Cosa sblaterano la Merkel e Obama ? Sono corresponsabili di questa porcata !
======================================
Vietato ai minori di 18 anni [[ QUESTO GIOCO, IN FACEBOOK, DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE CRIMINALIZZATO! FARE UNA COSA DEL GENERE SIGNIFICA ADESCARE TUTTI GLI ADOLESCENTI! Demon Slayer Italiano, Gioco dai contenuti estremamente realistici, se sei minorenne per favore non entrare!
10.000 persone usano quest'applicazione https://www.facebook.com/a.php?u=https%3A%2F%2Fapps.facebook.com%2Fdemonslayer-it%2F%3Ffb_source%3Dad&
==========================
QUESTA è TUTTA UNA IPOCRISIA DI SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI CHE NON POTREBBE MAI FUNZIONARE! NESSUNO DEI DUE POPOLI, POTREBBE MAI RINUNCIARE, A UN SOLO GRANELLO DI SABBIA IN TUTTA LA PALESTINA! QUELLO DELLE DUE NAZIONI, è UN PROGETTO VECCHIO, CHE, è FALLITO, continuamente, PER 66 (6) ANNI! SI POTREBBE VIVERE INSIEME, OVUNQUE, SE, LA SHARIAH imperialismo califfato ondiale DELLA LEGA ARABA, NON LO RENDESSE IMPOSSIBILE! QUINDI, TUTTI I MUSULMANI, DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
Lieberman, nuove case non sono colonie, Ministro degli Esteri, chiamarle così è distorcere la realtà TEL AVIV, 16 novembre 2014. Israele non accetta che siano "definite 'colonie' le attività di costruzione nei quartieri ebraici di Gerusalemme est". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Avigdor Lieberman (a destra nella foto) dopo un incontro il suo omologo tedesco Walter Steinmeyer (a sinistra).
 Per Lieberman definire colonie l'edificazione di rioni ebraici a Gerusalemme est "significa distorcere la realtà. Non lo accetteremo mai". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/16/lieberman-nuove-case-non-sono-colonie_afbac2c5-5570-41a8-bbd4-0b3fcd40ab1f.html
questi criminali internazionali hanno paura, di 5 milioni di islamici che sono in francia, e che, comunque nessuno potrà impedire di far esplodere perché i sauditi ottomani, devono conquistare il mondo!
Gaza Hollande, agire per fermare strage
Anche Russia chiede cessate fuoco, telefonata Lavrov-Lieberman http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/04/gaza-hollande-agire-per-fermare-strage_2795e041-ad3f-402f-84d0-ab21efe2954e.html
Astrologia esoterismo New Age. I tranelli del demonio!
4 dicembre 2014 By Massimiliano Di Benedetto
- di Massimiliano Di Benedetto con la collaborazione di Francesca F. -
Come il Demonio ti manipola senza che tu te ne accorgi!
Si parla poco del pericolo che deriva dall'astrologia.
Innanzitutto di cosa si tratta? Si tratta di un complesso di credenze e tradizioni che ritiene che le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscano sugli eventi umani collettivi e individuali. L'astrologia, in quanto supposto strumento di previsione del futuro, ha avuto presso tutti i popoli del mondo forti legami con altre pratiche divinatorie, in particolare con la chiromanzia, metoposcopia e geomanzia.
L'astrologia nasconde l'esoterismo nel senso che loro i sedicenti maghi parlano di astri ma poi leggono le carte prevedendo il futuro e ci riescono grazie all'"aiuto" di demoni.
Dalla massa viene percepito come un semplice gioco ma che nasconde insidie occulte. La propaganda è sotto gli occhi di tutti, basti guardare (e non ve lo consiglio) la televisione per rendersene conto. Utilizzano anche i social network con la scusa del segno zodiacale o leggere le carte cercano di farti cadere nel tranello facendo credere alla massa che sia una cosa normale, così da poterla soggiogare a proprio piacimento.
Dietro questo fenomeno si nasconde nientemeno che il Maligno che, giocando sulle debolezze dell'uomo, riesce ad intrappolarlo in un labirinto di fantasie e falsità.
Pochi sanno che cos'è davvero, molto diffusa anche nei media. Perchè è percepita come un qualcosa di innocuo?
Di che segno sei? E' la domanda che ormai è entrata a far parte o ce l'hanno fatta entrare nel nostro quotidiano.
L'astrologia altro non è che lo studio del comportamento dell'uomo di fronte all'influenza degli astri. Lo zodiaco, che non ha niente a che vedere con le costellazioni, parte da un punto fittizio, ed è una cintura che comprende il sistema solare e che pone come centro la Terra, la quale è poi il simbolo dell'individuo. Per seguire questa teoria si parte da un presupposto non scientifico, e cioè che il Sole giri intorno alla Terra.
La vera funzione dell'astrologa sta nell'indicare la via migliore da seguire, per preparare una persona al tipo di prove che può o meno incontrare nel corso della sua esistenza, ed è frutto dell'esperienza di tanti astrologi.
L'uomo non è isolato, ma fa parte di un tutto, e fra terra e universo esiste un denominatore comune che è il ritmo.
Fa parte di un "tutt'uno"! Vi ricorda qualcosa questa parolina magica?
Possiamo collocarla nella ormai conosciuta New Age, che possiamo definire il satanismo perfezionato. Riesce a far avvicinare fedeli, senza che loro si accorgano che seguono i principi teosofici o satanici e questo perché per raggiungere i loro scopi, non hanno bisogno che gli adepti credano in qualche Divinità, anzi al contrario, questa nuova religione ha bisogno di persone che appoggino e portino avanti i loro progetti, pensando che siano per il bene dell'umanità.Lungi dall'essere un insieme di dottrine anelanti ad una "nuova spiritualità" ed alla "fratellanza universale", è semplicemente l'ultima trasformazione dello gnosticismo illuminato e del culto di Lucifero. Il movimento, professando "pace e amore", è riuscito ad accecare molti dei suoi aderenti circa le sue vere aspirazioni. Lo scopo principale è quello di rovesciare la tradizione culturale occidentale e cristiana. Il rischio è quello di sprofondare sempre più in un sincretismo (miscuglio) culturale-religioso dove ormai dominano l'esoterismo, la magia, lo spiritismo, la medicina alternativa, tra cui le tecniche orientali di guarigione e rilassamento (reiki, agopuntura, shatzu, ecc…) oltre alla pranoterapia, la riflessologia, l'iridologia, l'astrologia appunto, e altre tecniche che affondano profondamente le loro radici nel mondo del magico e dell'occulto.
Prendendo spunto dalla Bibbia quando gli israeliti stavano per entrare nella terra promessa, Dio li ammonì di non praticarla:
""Quando sarai entrato nel paese, che il Signore, il tuo Dio, ti dà, non imparerai ad imitare le pratiche abominevoli di quelle nazioni. Non si trovi in mezzo a te chi fa passare suo figlio o sua figlia per il fuoco, né chi esercita la divinazione, né astrologo, né chi predice il futuro, né mago, né incantatore, né chi consulta gli spiriti, né chi dice la fortuna, né negromante, perché il Signore detesta chiunque fa queste cose."(Deuteronomio 18:9-11)
Questa pratica demoniaca è molto diffusa nel mondo tant'è che il numero dei maghi, solamente in Italia, è aumentato in modo esponenziale. In un mondo in cui vi è poca fede si tende sempre di più a essere superstiziosi. tendenzialmente i soggetti sono persone deboli e facilmente suggestionabili che arrivano addirittura a spendere molto denaro per consulenze.
Solamente nel 2008 astrologi e maghi hanno incassato sei miliardi di euro all'anno.
http://www.losai.eu/astrologia-esoterismo-new-age-tranelli-del-demonio/#sthash.kllBYKTn.dpuf
=================
io propongo la pena di morte, per gli scienziati evoluzionisti hanno tradito la scienza ed hanno bestializzato il genere umano!
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=610mWwSTGw4#t=0
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AB8GVA6AeHQ
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_60NrZYYsWQ
Giganti in Sardegna video intervista agli agricoltori che hanno trovato le ossa
2 dicembre 2014 By Daniele Di Luciano
Alcuni strani ritrovamenti in Sardegna lasciano pensare che siano esistiti, in passato, uomini molto grandi, simili a giganti. Prima di fare un paio di considerazioni, vi invitiamo a guardare il video.
Riportiamo i versetti 1-4 del capitolo 6 della Genesi dal volume "La Sacra Bibbia commentata dal P. Marco M. Sales O.P" del 1918.
Ora avendo gli uomini cominciato a moltiplicare sopra la terra, e avendo avuto delle figliuole, i figliuoli di Dio vedendo che le figliuole degli uomini erano belle, presero per loro mogli quelle che fra tutte loro piacquero. E il Signore disse Il mio spirito non rimarrà per sempre nell'uomo, perché egli è carne e i suoi giorni saranno centoventi anni. Ora in quel tempo vi erano dei giganti sopra la terra. Poiché dopo che i figliuoli di Dio si accostarono alle figliuole degli uomini, ed esse partorirono, ne vennero fuori quegli uomini potenti famosi ab antico.
Ecco una parte del commento del Sales:
Dopo aver data la genealogia dei discendenti di Caino e di Seth, l'autore sacro passa a parlare dei matrimonii contratti dai figli di Seth colle figlie di Caino, dai quali ebbe origine una grande corruzione, che fu la causa del diluvio.
Ma se la Bibbia avesse ragione, i giganti dovrebbero essere vissuti prima del diluvio universale… Effettivamente alcuni recenti studi ipotizzano che antiche costruzioni presenti in Sardegna possano risalire al 7000 avanti Cristo, quindi effettivamente prima del famoso diluvio biblico. Ascoltate l'intervista a Leonardo Melis realizzata da una TV locale sarda:
http://www.losai.eu/giganti-sardegna-video-intervista-agli-agricoltori-che-hanno-trovato-le-ossa/#sthash.5xnWtEow.dpuf

Post popolari in questo blog

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi