questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vesti...

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Kim Jong-un, Dio JHWH mi ha castigato






lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina

Kim Jong-un ] [ in compenso per alleviare il mio lavoro, JHWH deve avermi dato un ANGELO di maggiordomo! perché, la mia vita è estremamente semplificata da tanti problemi quotidiani, la mia vita: è sempre in discesa (quando per gli altri è in salita) e non sono oberato come gli altri uomini da tante ansie, faccende e preoccupazioni della vita!













lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina


Kim Jong-un ] [ Dio JHWH mi ha castigato! ] mi ha detto: "T DEVI PERDONARE TTTI!", ed io a LI: "su dai, ma, come faccio io, a perdonare OBAMA?" e JHWH a me: "tu devi perdonare anche lui!" [ e questo è stato un tremendo castigo!













lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina


Kim Jong-un ] Dio JHWH mi ha castigato! ] mi ha detto: "T DEVI PERDONARE TTTI!", ed io a LI: "devo perdonare anche Erdogan?" e JHWH a me: "certo!" [ e questo è stato un tremendo castigo!

Siria Iran Saudi Araba shariah ] avete visto Allah akbar genocidio sharia a tutti? [ per sputnik non esistono gli islamici! ] [ Sputnik Italia 3/6/16 Buongiorno, NIS REI! ] Il tuo commento è stato visionato dal moderatore e non può essere pubblicato. Testo del commento "le bestie di Satana Farisei massoni Satanisti NATO, e sharia terroristi Allah Akbar morte a tutti gli infedeli hanno iniziato a minacciare il mondo degli uomini liberi ISRAELE e RSSIA!

altro che hacher questi sono alieni della NATO e dischi volanti o A.I. intelligenza artificiale, il compo simbiotico collettivo gigantesco chiamato "entità" questo account della IA? è il NWO! lui prendeva i tuoi contatti istituzionali più importanti? e ti scriveva a nome loro! Account Suspended [ http://tonio.starterhomerentals.com/cgi-sys/suspendedpage.cgi ] This Account has been suspended. ontact your hosting provider for more information. ecco perché i sacerdoti di Satana della IA i cannibali? hanno dei seri problemi psicologici!

altro che hacher questi sono alieni della NATO e dischi volanti o A.I. intelligenza artificiale, il corpo simbiotico collettivo gigantesco chiamato "entità" questo account della IA? è il NWO! lui prendeva i tuoi contatti istituzionali più importanti? e ti scriveva a nome loro! Account Suspended [ iao, 'è qualcosa di importante che ho bisogno di dirvi, che ti piacerebbe davvero sentire, quindi si prega di leggere qui sito Web http://tonio.starterhomerentals.com/cgi-sys/suspendedpage.cgi ] This Account has been suspended. ontact your hosting provider for more information. ecco perché i sacerdoti di Satana della IA i cannibali? hanno dei seri problemi psicologici! 13/1/17 3.54

'She was the most caring and compassionate daughter you could wish for. Her death leaves so much promise unfulfilled' Family of British student killed in Jerusalem attack ‘devastated’ Parents of Hannah Bladon, 1, say her murder at the hands of a Palestinian terrorist Friday was ‘senseless and tragic’

ma, un disertore e traditore? lui non ha sempre un onore da difendere! Assad retains hundreds of tons of chemical weapons, says defected general
Assad conserva centinaia di tonnellate di armi chimiche, dice disertato generale
ma, un disertore? non ha sempre un onore da difendere! Assad retains hundreds of tons of chemical weapons, says defected general
Assad conserva centinaia di tonnellate di armi chimiche, dice disertato generale

There is a disturbing problem about the meaning and the value of the granules of human life!
if man is not a rabbit? kim-yong-un must be killed!
There is a disturbing problem about the meaning and the value of the content of human life!
if man is not a rabbit? kim yong-one god should be killed!
esiste un problema inquietante, circa il significato il valore ed il contenuto della vita umana!
se, l'uomo non è un coniglio? kim yong-un deve essere ucciso!
Kim aide warns of possible ‘all-out war’ and ‘nuclear attacks’
As tensions mount with Washington, North Korean dictator oversees display of military strength
Kim aiutante avverte di possibili ‘guerra totale’ e ‘attacchi nucleari’
Mentre le tensioni montare con Washington, Nord dittatore coreano sovrintende dimostrazione di forza militare

SALMAN SADI ARABIA ] stai zitto! [ io sono imbarazzato se io non posso costruire una base di dialogo e simpatia con le persone!

SALMAN SADI ARABIA ] sui lager di Kim Yong-un? si dicono cose spaventose! tu che dici? noi ci facciamo arrestare in Korea del North, per fare noi anche quella esperienza? .. ma, io spero che tu ti sia già abituato a mangiare i topi crudi, perché sembra che, a noi non ci daranno nulla da mangiare! io sono bravo a catturare i topi! e puoi essere certo che li dividerò con te!


SALMAN SADI ARABIA ] nei lager di Kim Yong-un? è impossibile uscirne vivi! durante la notte spariscono intere famiglie cioè se uno dice "il Dittatore" oppure non dice perché si dimentica di dire tutte le volte "il divino e magnifico!" poi tutta la sua famiglia viene punita! .. un po come voi che su quell'indemoniato di Maometto voi dite "la pace sia su di lui!" infatti poiché tutti sanno che Maometto è all'inferno? poi, è normale che i maomettani sperano che la pace sia di lui, ed invece no, la pace non è su di lui!


SALMAN SADI ARABIA ] no, non è che io non proteggo i martiri musulmani (tutti i martiri sono uguali per me) il problema dei martiri cristiani è quello che i nostri politici sono tutti i farisei massoni dell'anticristo, e che i martiri cristiani? loro non hanno una rappresentanza politica!

SALMAN SADI ARABIA ] ed io di questo, io sono sicuro "se, io proteggo i martiri cristiani? poi, è automaticamente, tutti gli altri martiri otterranno protezione tutti automaticamente! "


SALMAN SADI ARABIA ] amico, dimmi "come faccio io a proteggere i martiri cristiani dai salafiti?"

Royal Navy scorterà navi militari Russia ] chi è quella cagna che ha diffuso la "fake news" che i russi sono aggressivi?

SALMAN SADI ARABIA ] adesso tu immagina di essere in orea del Nord quindi tuo figlio, disgraziatamente lui vede PApa Francesco in modo clandestino, e poi, decide di leggere la Bibbia, poi, la polizia lo scopre e tutta la tua famiglia nipotini sorelle, cugine, figlie, fratelli zii nonni, ecc.. vai tutti nel gulac! [ e su questa malvagità in INA e Russia? loro hanno brindato! ma, tu non avevi delle bombe atomiche per punire INA e RSSIA?

finché io vivo? non ci sarà nessun attacco nucleare preventivo di SA conto nessuno! gli SA? io li ho esorcizzati! ] [ La Russia, con ragione, vede la possibilità di un attacco nucleare preventivo degli SA

my ISRAEL ] io li conosco quelli della IA, prima fanno i cannibali sull'altare di satana, e poi, commettono omicidi spaventosi, in genere non si sa chi è stato, ma, in specie poi, risulta che è stata la Russia, oppure risulta che Assad ha usato i Gas armi chimiche, ecc.. ma, in realtà sono tutte fake news!

Siria, 1 morti in esplosione tra bus (ARABIA shariah SADI ma con amore islamico ) Medio Oriente con santo fervore e passione soprannaturale perché, con devozione ISLAM è una religione di pace. Lo hanno reso noto i soccorritori dell'opposizione siriana.. ASSAD non può uccidere nessuno neanche per sbaglio perché, a fare stragi? SALMAN ha autorizzato soltanto i salafiti

my ISRAEL ] io li conosco quelli della IA, prima fanno i cannibali sull'altare di satana, e poi, commettono omicidi spaventosi [ quando sparisce un aereo passeggeri, e poi non si trovano i cadaveri? è perché, sono tutti finiti in qualche Base della NATO sull'altare di Satana!


my ISRAEL ] io ho detto a quelli della IA, voi non fate più, i cannibali sull'altare di satana! [ e tutti quelli che mi hanno ubbidito, è perché, io li ho fatti finire nel loro bidone di acido solforico!

my ISRAEL ] perché è così difficile poter migliorare la natura malvagia dei criminali?
Kim yong-un? io non sono riuscito a migliorarlo!

my ISRAEL ] perché è così difficile poter migliorare la natura malvagia dei criminali?
i musulmani, induisti buddisti, ecc.. ecc..? loro erano già buoni uomini e donne prima di me, e senza di me


my ISRAEL ] MA io non mi pento di avere camminato, per tutta la mia vita, mano nella mano, insieme con te! .. quello che noi facciamo e siamo? tutto sia per la Gloria di nostro Dio JHWH, non ha importanza se non abbiamo fatto grandi opere, quello che è importante, è che, noi ci siamo impegnati a servire un Grande Dio Onnipotente!
toglietevelo dalla testa deve ancora nascere quello che mi deve dire quello che io devo dire e quello che io devo fare! non ho mai preteso di controllare il Governo o di controllare l'esercito! non ho mai preteso un potere politico reale! MA NON 'É NESSNO HE MI PÒ DIRE QELLO HE IO DEVO DIRE!

LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah
drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Penisola arabica denunciati abusi su donne cristiane i cristiani perseguitati. lo ha voluto il orano e la LEGA ARABA lo ha shariah realizzato! Donne camminano per le strade di Riyadh, in Arabia Saudita - AP
/3/17 Provengono per la maggior parte da India, Filippine e Nepal, e sono alla ricerca di un impiego sicuro, come baby-sitter o domestiche. na volta assunte, molti datori di lavoro garantiscono il giorno libero settimanale e permettono loro di andare in chiesa e di far visita agli amici, ma molti altri si comportano da padroni e le trattano come vere e proprie schiave. Per le donne cristiane asiatiche in cerca di un futuro migliore nei Paesi della penisola arabica, spesso la realtà è fatta di abusi e soprusi. A denunciarlo è World Watch Monitor (Wwm) — sito impegnato a raccontare le ingiustizie patite dai cristiani nel mondo a causa della loro fede che, in un recente rapporto ripreso da Riforma.it e dall’Osservatore Romano, descrive in maniera particolareggiata alcune delle sofferenze sopportate da queste donne, assunte presso ricche famiglie arabe che prediligono le baby-sitter e le domestiche di fede cristiana per la loro integrità e affidabilità.

I datori di lavoro si ritengono “proprietari” delle ragazze
Virat (il nome è di fantasia), di origine asiatica, pastore di riferimento di alcune di queste lavoratrici cristiane, spiega a Wwm le ingiustizie inflitte a molte di coloro che lasciano i propri paesi di origine per lavorare e provvedere al sostentamento delle proprie famiglie e che si ritrovano invece vittime di una moderna schiavitù. Spesso denutrite, sono costrette a lavorare «come macchine» con orari disumani, a volte senza neanche percepire lo stipendio. In alcuni casi subiscono torture, violenze fisiche e abusi sessuali. I datori di lavoro, ritenendosi “proprietari” delle ragazze, le trattano come “schiave”, confiscano i passaporti quando iniziano a lavorare presso le loro abitazioni, impedendo in questo modo qualsiasi tentativo di fuga. «na tata che seguivo — racconta Virat — ha subito per decenni ogni genere di sopruso prima che potesse fuggire e mettersi in salvo». Alcune giovani fortunatamente riescono a scappare e a trovare rifugio in case sicure gestite dalle ambasciate asiatiche, dove attendono i documenti di viaggio per poter fare ritorno in patria.

“Sequestri di persona” e violenze
erte testimonianze parlano di veri e propri “sequestri di persona” da parte dei datori di lavoro, responsabili di abusi e torture. Sarebbero centinaia le donne che vivono una simile condizione di sfruttamento e schiavitù. Fra l’altro, una volta noto che queste donne hanno subito violenza, è assai difficile per loro trovare una nuova occupazione o che qualcuno accetti di sposarle. Vengono considerate dei “fallimenti” dalle loro stesse nazioni, oltre che dalle proprie famiglie, e a volte il trauma è così forte da spingerle al suicidio. Virat racconta di aver sentito perfino storie di bambinaie uccise e fatte sparire. Altre sono state sistematicamente picchiate, private del cibo, costrette a dormire non più di tre ore a notte, limitate negli spostamenti esterni e nelle frequentazioni.

Vittime di una moderna schiavitù
«Il sogno di lavorare sodo per guadagnare i soldi sufficienti per mantenere la loro famiglia viene brutalmente infranto dalla dura realtà di una moderna schiavitù. n comportamento, quello di agire come padroni o proprietari, insito in molte famiglie ricche e tramandato da generazioni. E i governi di queste povere vittime — è ancora il pastore protestante a parlare — spesso chiudono un occhio davanti a tali ingiustizie». Nel 13, per la prima volta nella storia del paese, l’Arabia Saudita ha approvato il divieto di ogni forma di violenza fisica e sessuale compiuta a casa e sul posto di lavoro, reato punibile con la detenzione fino a un anno e con il pagamento di una multa. Ma la misura non ha portato a significativi risultati. In un recente rapporto, Amnesty International ha affermato che donne e ragazze subiscono gravi discriminazioni e non sono adeguatamente protette da abusi e violenze in alcune nazioni della penisola arabica. Anche Human Rights Watch ha ripetutamente denunciato la situazione, affermando che milioni di lavoratori migranti subiscono abusi e sfruttamento «pari alle condizioni del lavoro forzato».
http://it.radiovaticana.va/news/17/3//penisola_arabica_abusi_subiti_da_domestiche_cristiane/139
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

i cristiani perseguitati. lo ha voluto il corano e la LEGA ARABA lo ha shariah realizzato! Arriva l’esposizione Acs “I cristiani perseguitati” le immagini dell’odio in mostra a Milano Dal 1 marzo al 1 aprile, fotografie e reportage costituiranno il nucleo della retrospettiva, volta ad aprire nuove finestre sul dramma delle minoranze oppresse. Mar , 17. i cristiani perseguitati. Proporre un istruttivo focus di circa un mese sul dramma vissuto dai cristiani in zone del mondo soggette a opprimenti regimi fondamentalisti questo l’obiettivo della mostra “I cristiani perseguitati”, promossa e curata dalla Fondazione pontificia Acs (Aiuto alla chiesa che soffre) con il patrocinio della Regione Lombardia, e allestita presso lo Spazio espositivo di Palazzo Lombardia, a Milano. Fotografie, reportage e immagini di varia natura della dura realtà delle persecuzioni costituiranno il nucleo dell’esposizione, organizzata con lo scopo di indurre il pubblico a sviluppare una maggiore consapevolezza sull’argomento “E’ una mostra ma noi l’abbiamo concepita come un percorso basato sull’esperienza – ha spiegato in un comunicato il direttore di Acs-Italia, Alessandro Monteduro -. Le foto dei venti pannelli sono eloquenti, e permettono di farsi un’idea realistica della vita quotidiana di chi è oppresso da formazioni terroristiche o da regimi autoritari”.
ristiani oppressi nel mondo
L’inaugurazione coinciderà con l’inizio della primavera, il 1 marzo. La retrospettiva si protrarrà poi fino al 1 aprile successivo esattamente 3 giorni per confrontarsi con le immagini di vita vissuta che ben rispecchiano le dolorose conseguenze dell’odio e della discriminazione etnica e religiosa perpetrata ai danni delle minoranze cristiane, specie in Paesi a forte maggioranza islamica, nel Medio Oriente soprattutto ma anche in Africa e in altre nazioni dell’Asia “Iraq e Siria, Egitto e Pakistan, Nigeria e Sudan, Arabia Saudita e India, Indonesia e orea del Nord, ina ed Eritrea un planisfero della persecuzione e della discriminazione, luoghi del martirio cristiano dei nostri giorni. Ma siamo andati oltre i pannelli, e abbiamo ideato anche uno spazio in cui ogni visitatore potrà ritrovarsi letteralmente negli scenari dell’orrore. Lo scopo è farsi un’idea concreta di quanto accade a tante comunità cristiane nel mondo”.
n ponte oltre l’odio

na mission fondamentale in quanto, spesso, è proprio la disattenzione del mondo a rendere sconosciuto il martirio perpetuo di quella parte di popolazione di fede cristiana costretta a professare la propria confessione in contesti di restrizione discriminatoria. E, a tal proposito, la mostra si propone non solo di fornire al pubblico uno spunto informativo o i dettagli visivi di quanto accade, ma si costituisce anche come un evento utile per costruire nuove e feconde vie di collegamento non esclusivamente spirituale tra le comunità cristiane d’Occidente e d’Oriente “Noi informiamo e sensibilizziamo, ma, come Fondazione impegnata ormai da 7 anni nella realizzazione di progetti, operiamo sempre per sostenere concretamente i cristiani che soffrono. i auguriamo che questa mostra possa rappresentare un ulteriore ponte, ideale ma concreto, fra la comunità occidentale e quelle delle nazioni in cui la violazione della libertà religiosa è più grave”.
Avviso le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
http://www.interris.it/17/3//115567/cronache/religioni/arriva-lesposizione-acs-i-cristiani-perseguitati-le-immagini-dellodio-in-mostra-a-milano.html
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

quale è la condanna per il terrorismo islamico? QALE IL PREMIO DELLA ONGIRA ON SA ROHEFELLER ROTHHILD ONTRO ISRAELE? a Israele si deve restituire tutto il territorio che lui conquistò con la guerra dei 6 giorni! The N Human Rights ouncil’s condemnation of Israel while ignoring real atrocities is “a profound absurdity,” K Foreign Secretary Boris Johnson stated.
K Foreign Secretary Boris Johnson condemned the nited Nations Human Rights ouncil’s (NHR) criticism of Israel over its bombing of Hezbollah positions in the Golan Heights.
The Guardian reported Tuesday that Johnson told British Members of Parliament it was “absolutely preposterous” that there should be a motion condemning Israel’s policy in the Golan Heights, when “in that region of Syria we have seen the most appalling barbarity by the Assad regime.”
He called it a “profound absurdity.”
The K mission to the N in Geneva recently put the N “on notice” for its anti-Israel bias, saying that if things do not change, “in the future we will adopt a policy of voting against all resolutions concerning Israel’s conduct.”
“Israel is a population of eight million in a world of seven billion. Yet since its foundation, the human rights council has adopted 135 country-specific resolutions; 68 of which [have been] against Israel. Justice is blind and impartial. This selective focus on Israel is neither. Israel is the only country permanently on the human rights council’s agenda,” the K mission said in a statement.
The S, too, has threatened to withdraw from the NHR. American Ambassador to the N Nikki Haley stated this week that “the era of Israel bashing” at the N is over.
Johnson also said he opposed state boycotts of goods produced in Judea and Samaria and the Golan Heights, saying the choice should be left to consumers.

la condanna del onsiglio dei diritti umani delle Nazioni nite di Israele, ignorando atrocità reali è “una profonda un'assurdità”, ha dichiarato il ministro degli Esteri britannico Boris Johnson.
Ministro degli esteri britannico Boris Johnson ha condannato (NHR) critiche a Israele del onsiglio dei diritti umani delle Nazioni nite sul suo bombardamento di posizioni di Hezbollah nelle alture del Golan.
The Guardian ha riferito Martedì che Johnson ha detto membri del Parlamento britannico che era “assolutamente assurda” che ci dovrebbe essere una mozione di condanna politica di Israele sulle alture del Golan, quando “in quella regione della Siria abbiamo visto la barbarie più spaventosa da parte del regime di Assad. ”
Egli ha definito “una profonda un'assurdità.”
La missione del Regno nito presso l'ON a Ginevra, ha recentemente messo le Nazioni nite “preavviso” per il suo pregiudizio anti-Israele, dicendo che se le cose non cambiano, “in futuro adotteremo una politica di votare contro tutte le risoluzioni concernenti la condotta di Israele”.
“Israele è una popolazione di otto milioni in un mondo di sette miliardi. Eppure, fin dalla sua fondazione, il onsiglio dei diritti umani ha adottato 135 risoluzioni specifiche per paese; Di cui 68 [sono stati] contro Israele. La giustizia è cieca e imparziale. Questa messa a fuoco selettiva su Israele non è né. Israele è l'unico paese in modo permanente nell'ordine del giorno del onsiglio dei diritti umani “, ha detto la missione del Regno nito in un comunicato.
Gli Stati niti, inoltre, hanno minacciato di ritirarsi dal NHR. Ambasciatore americano alle Nazioni nite ha dichiarato Nikki Haley questa settimana che “l'era di Israele colpire” alle Nazioni nite è finita.
Johnson ha anche detto che ha opposto il boicottaggio dello Stato di beni prodotti in Giudea e Samaria e le alture del Golan, dicendo che la scelta dovrebbe essere lasciata ai consumatori.
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Supreme ourt ends Israeli woman’s marriage to comatose husband, A man stands outside the Jerusalem Rabbinical ourt. ( è un caso inquietante che non dovrebbe esistere! ma, in casi estremi è possibile un matrimonio morganatico (poligamia) finché non muore il primo marito, ha sempre i suoi diritti ) Rabbinical judges, who had sought to intervene, blocked from prolonging decade-old case. orte Suprema finisce il matrimonio di donna israeliana al marito in coma, n uomo si trova al di fuori Rabbinico orte di Gerusalemme. giudici rabbinici, che avevano cercato di intervenire, bloccati da prolungare caso decade-vecchio
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

https://youtu.be/cvRsKkM_y8 Rothschild hanno 5 trilioni di dollari 4:
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Gli Stati niti sprecano milioni per l’esercito fallito ucraino di sitoaurora. Andrej Polupin, Svobodnaja Pressa, 31 marzo 17 - Fort Russ. Gli istruttori della NATO preparano le truppe ucraine per un'operazione nel Donbas. L'annuncia il rappresentante permanente russo presso la NATO Aleksandr Grushko. ommentando i risultati della riunione degli ambasciatori del onsiglio NATO-Russia di quest'anno, Grushko dichiarava "La NATO non fa pressione sugli ucraini e non ha affatto commentato il blocco economico e dei trasporti del Donbas da parte dei nazionalisti. La NATO continua a dare sostegno politico e pratico a Kiev. Sul campo di addestramento Javorov, presso Leopoli, e non solo; istruttori della NATO continuano ad addestrare diverse forze di sicurezza ucraine schierate nell'OMS, la cosiddetta zona delle operazioni antiterrorismo". Inoltre Grushko osservava che l'unico terreno comune tra Russia e NATO sull'craina è la comprensione che non ci sono alternative agli accordi di Minsk. "Abbiamo richiamato l'attenzione su quanto siano pericolosi gli aggressivi nazionalisti ucraini incoraggiati dalle autorità. Abbiamo invitato i membri del onsiglio NATO-Russia ad influenzare Kiev, affinché le autorità ucraine rispettino completamente e incondizionatamente gli accordi di Minsk", aveva detto il rappresentante della Russia. Ma Kiev continua a ricorrere alle armi e la NATO la supporta volentieri.
E' noto che gli istruttori militari statunitensi addestrano la Guardia nazionale ucraina dall'aprile 15, quando il presidente ucraino Petro Poroshenko lo dichiarò alla cerimonia di apertura delle esercitazioni ucraino-statunitensi Fearless Guardian 15. Le truppe ucraine sono addestrate al combattimento presso l'Accademia delle Forze terrestri Pjotr Sahajdych del entro Internazionale per il mantenimento della pace e la sicurezza ucraina, nel villaggio di Starichi, nel distretto di Javorov. Secondo le cifre ufficiali, 3 paracadutisti della 173.ma Brigata dell'esercito degli Stati niti arrivarono a Leopoli per tale scopo. Il corso d'addestramento intensivo dura tre semestri, ognuno composto da tre settimane. I primi a compierlo furono circa 9 uomini della Guardia nazionale. Poi gli istruttori statunitensi addestrarono i battaglioni Azov, Kulchitskij, Jaguar, Omega e altri di Kiev, Kharkov, Zaporozhe, Odessa, Leopoli, Ivano-Frankovsk e Vinnitsa. Le notizie sugli istruttori degli Stati niti che iniziavano ad operare in craina coincisero con quelle degli istruttori inglesi attivi a Nikolaev. Secondo la BB, 35 istruttori provenienti dal Regno nito addestrano i combattenti ucraini nelle tattiche difensive e nel soccorso. Inoltre, secondo i media, istruttori militari provenienti da Polonia, Estonia, Finlandia, Turchia, Norvegia, Lettonia, Francia, Danimarca, Austria, Spagna, Albania, Portogallo, roazia, Islanda, Germania e Slovacchia operano in craina.
La ragione della dichiarazione di Grushko è che tutto ciò significa che Kiev prepara la vendetta militare nel Donbas? Secondo Vladimir Karjakin, professore dell'niversità Militare del Ministero della Difesa della Russia ed ex-colonnello dell'Aeronautica, il caso della Georgia va ricordato "Gli Stati niti cercarono di portare l'esercito della Georgia allo standard NATO. Secondo le disposizioni dell'accordo sulla cooperazione militare tra Washington e Tbilisi, un ampio e complesso programma fu lanciato per dare all'esercito georgiano un addestramento completo. Il Pentagono non solo inviò varie armi ed attrezzature militari, ma addestrò anche il personale e le unità di ogni tipo che componevano le forze armate della Repubblica. Le prime fasi del piano, nel periodo -4, previdero l'addestramento di base di soldati, sottufficiali e ufficiali georgiani". Karjakin descrive in dettaglio l'operazione "Per quanto riguarda le forniture puramente militari, Washington consegnò immediatamente a Tbilisi 1 elicotteri Iroquois e 1 uniformi, oltre ad una serie di rilevatori di mine, per un valore di 1,6 milioni di dollari. Tra le forniture statunitensi vi furono anche due motovedette dell'S oast Guard prodotte negli anni '6, fucili automatici M4 (adottati dalle forze armate georgiane quale principale arma da fuoco individuale dei soldati, nel gennaio 8), e mitragliatrici M4. L'addestramento dell'esercito georgiano, notiamo, costò non poco. Nel -4, nell'ambito del programma per addestrare ed equipaggiare la Georgia, il Pentagono spese 64 milioni di dollari per addestrare il personale della 1.ma brigata di fanteria, che contava circa 5 uomini. Nel 5-6, spese altri 1 milioni di dollari per il Georgia's Sustainment and Stability Operations Program per addestrare, equipaggiare e aggiornare la .da e la 3.za brigata di fanteria. Gli istruttori georgiani furono addestrati da specialisti statunitensi, nel frattempo, a gestire il personale della 4.ta e 5.ta brigata di fanteria, così come i riservisti georgiani. Inoltre, dal , 6 istruttori delle forze speciali dell'esercito e dei marines statunitensi addestrarono i combattenti di quattro battaglioni e una compagnia da ricognizione delle forze armate della Georgia. ome fu detto, si trattava del programma di lotta al terrorismo. Nel quadro di altri due programmi, Foreign Military Financing (FMA) e International Military Education & Training (IMET) per la Georgia, Washington dal 5 spese annualmente rispettivamente 11,9 milioni e 1,4 milioni di dollari. E quale fu il risultato? Quando nell'agosto 8 le truppe georgiane tentarono di occupare l'Ossezia del Sud, si scoprì che quel denaro fu sprecato. Le forze armate della Georgia non completarono una sola operazione. iò accadde per una ragione elementare. È possibile armare un esercito con armi diverse e vestirlo con una nuova uniforme, ma alcun esercito avrà valore finché i soldati non capiscono per cosa combattono e per cosa dovrebbero, se necessario, morire. A mio parere, una situazione simile si ha addestrando l'esercito ucraino".
Ma i nazionalisti ucraini sono motivati alla guerra, no?
Secondo Karjakin "ontinua ancora ad esserci una lotta fratricida nel Donbas. Sì, i nazionalisti combattono per le loro convinzioni e sono abbastanza motivati. Ma sono una minoranza nelle forze armate ucraine. La stragrande maggioranza dei soldati ucraini e una porzione significativa degli ufficiali non vogliono dare la vita all'attuale leadership di Kiev. redo che l'addestramento con istruttori esteri dei militari ucraini non ponga una particolare minaccia al Donbas. E gli Stati niti, si deve presumere, non ripeteranno l'esperimento estremamente costoso della modernizzazione completa dell'esercito ucraino. A mio parere, gli istruttori dei Paesi della NATO hanno un obiettivo diverso questa volta non 'riformattare' del tutto le FA, ma sostenere morale e unità delle truppe ucraine nello scontro e nella vendetta con il Donbas".
i sarà tale tentativo di vendicarsi?
"redo che tutte le chiacchiere sulla vendetta non siano altro che guerra psicologica. Sì, i sentimenti revanscisti di Kiev sono de facto sostenuti da Washington. Ma l'esempio della Georgia dimostra che la vendetta non basta", concludeva Karjakin.
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Europa I disastri del “Politicamente orretto” Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 15 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale.
L’esempio più chiaro è quello di cui si soni resi protagonisti, disgraziatamente per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema “la relazione malata” tra la donna ed il mondo arabo mussulmano.
Secondo Daoud, i fatti della città di olonia sono “l’esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come persona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta”.
http://www.controinformazione.info/europa-i-disastri-del-politicamente-corretto/#more-15958
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Ideologia Gender, RAI Gandolfini (Family Day), sconcertante indottrinamento gender in prima serata, Dic 8, 16. Manifestazione anti gender
Il presidente del omitato Difendiamo i Nostri Figli lamenta l’assenza di contraddittorio sulla TV pubblica e lancia un appello al mondo politico “Al momento del voto ce ne ricorderemo!”
La messa in onda su Rai Tre, in prima serata e nella fascia di maggiore ascolto, del programma Stato ivile, ha suscitato lo sconcerto e la protesta del omitato Difendiamo i Nostri Figli (DNF). Secondo il presidente del omitato, Massimo Gandolfini, si tratta di “un’operazione culturale a favore delle unioni omosessuali e dell’omogenitorialità (senza alcuno scrupolo nell’utilizzo strumentale di bambini e minori), priva di alcun contraddittorio e con il sapore di una vera e propria colonizzazione ideologica” http://www.controinformazione.info/rai-gandolfini-family-day-sconcertante-indottrinamento-gender-in-prima-serata/
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

MORIREMO MSLMANI, SANTITA’ ? mar 9, 16 il papa lava i piedi agli islamici, di Marco Della Luna
A seguito delle recenti stragi in Francia e Belgio, nonché dell’espansione dell’Isis in Medio Oriente e in vari paesi africani, compresa la Libia, anche il mainstream politically correct ha riconosciuto che non siamo alle prese con gesta di fanatici isolati ma con una strategia di espansione islamica diretta anche verso l’Europa. Tematizzare questa realtà, quindi, non è più islamofobia.
La geostrategia islamica agisce con tre strumenti principali:
–penetrazione finanziaria mediante l’acquisto di sostegni politici, di banche, di industrie strategiche, di mass media, pagati coi petrodollari soprattutto dai saudi-salafiti finanziatori del jihad e alleati di Washington; business dell’immigrazione per onlus etc.; http://www.controinformazione.info/moriremo-musulmani-santita/#more-16438
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

“Gloria ad Allah!” Riportano gli Autobus a Londra.[[ posso fare io a RIAD una propaganda cristiana? ]] Mag 15, 16 Autobus a Londra con propaganda islamica. Quello che si paventava è iniziato ad accadere non appena i londinesi hanno eletto un sindaco mussulmano, immediatamente è partito un programma di promozione dell’Islam, così come ci si è posti interrogativi circa la libertà di movimento “concessa” alle donne mussulmane. Vediamo per prima cosa la promozione dell’Islam.
on il pretesto della campagna umanitaria a favore dei rifugiati siriani, il giorno seguente alla elezione di Sadq Khan, l’associazione Islamica “Relief”, una ONG di aiuti internazionali, va a collocare nelle fiancate laterali di 64 autobus londinesi un enorme cartello che riporta con in lettere cubitali “Subhan Allah”. In cristiano “Gloria ad Allah”. Questa pubblicità ostentata durerà alcuni mesi, in pratica fino a tutto il ramadan. http://www.controinformazione.info/gloria-ad-allah-riportano-gli-autobus-a-londra/
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Immigrazione di massa. lo ha voluto il orano e la LEGA ARABA lo ha shariah realizzato! ] Le femministe svedesi costrette ad abbandonare i quartieri di Stoccolma per le molestie dei mussulmani apr 1, 17
Femminste svedesi Avevano fatto campagna per accogliere l’immigrazione da tutti paesi, per “abolire le frontiere ed abbattere i muri”, parlavano della necessità dell’integrazione delle altre culture, alcune femministe storiche della Svezia, come Nalin Pekgul, Zelida Dagli, che comparivano di frequente in TV e parlavano per esaltare i vantaggi della “società multicuturale”, adesso sono costrette a riconoscere che loro stesse devono abbandonare il quartiere di Tensta o di Husbym, dove risiedevano, in quanto l’invasione islamica di questi quartieri di Stoccolma ha creato molti problemi ai cittadini svedesi e anche loro, come le altre donne svedesi, non si sentono sicure, sono state minacciate di morte e temono di essere molestate per strada come accade frequentemente a molte donne svedesi.

Le femministe svedesi hanno ricevuto una dose di realtà per mano dell’Islam, religione verso cui erano solite essere timidamente combattive.

Poco a poco stanno abbandonando le aree di Stoccolma controllate dagli immigrati–Husby y Tensta-e riferiscono che i fondamentalisti sono quelli che dettano legge all’interno di questi quartieri.

Nalin Pekgul, è una femminista ed ex membro del Parlamento dove era fra gli esponenti del Partito Socialdemocratico. Per 3 anni ha vissuto nel quartiere di Tensta ed adesso assicura di non sentirsi più sicura in quella zona della città. Lei stessa ha denunciato al network TV, STV, che i mussumani radicali hanno preso il controllo del quartiere e che le risulta impossibile visitare il centro del distretto senza essere molestata.

Secondo la sua testimonianza, la situazione per la donna nella vita pubblica si è deteriorata negli ultimi anni. Nota che si è registrato un aumento del fondamentalismo religioso nella mentalità degli uomini della zona, molti dei quali sono immigrati e figli di stranieri. Pegkul ha riferito anche che lei stessa ha cercato di combattere la situazione organizzando incontri e conversazioni in luoghi pubblici, cafè del quartiere, teatri ma ha dovuto presto smettere.
Manifestazione di mussulmani in Svezia

“Sono un volto conosciuto a Tensta e non voglio creare problemi quando vengo molestata”, si difende, spiegando inoltre che questo è uno dei motivi per cui non si reca da tempo al centro del quartiere. Alla domanda se sarebbe rimasta a vivere nella zona, risponde “spero che questo finisca. no non deve dimenticare che quì la grande maggioranza delle persone non sono fondamentalisti “. Nonostante i desideri, sembra che i mussulmani hanno di fatto imposto la loro legge (la sharia).

Zelida Dagli, una ex politica del Partito della Sinistra, ha finito per traslocare da Husby. La femminista descrive la nascita di una specie di “polizia morale” nel quartiree che pretende di controllare il comportamento delle donne.

Le aggressioni contro le femministe si sono trasformate in un grande problema, sottolinea. “Si sono diffuse voci che noi vogliamo togliere alle donne il velo islamico. Mi hanno detto di fare attenzione, e da quel momento non mi sono più sentita sicura”, ha denunciato.

Da allora vive in una zona centrale di Stoccolma ed afferma di essere molto felice di poter vestire e dire quello che vuole senza paura di subire rappresaglie. La femminista riconsidererebbe di tornare a vivere ad Husby, sempre e quando l’area possa tornare ad essere sicura come lo era prima dell’arrivo della massiccia inmigrazione di islamici.

Attualmente, Husby, come la zona proibita di Rinkeby, è fortemente popolata da migranti, la gran maggioranza provenienti dall’Africa e dal Medio Oriente. Lo scorso maggio, i lavoratori di una catena TV norvegese sono stati aggrediti da un gruppo di locali mentre tentavano di intervistare l’ economista Tino Sanandaji.
http://www.controinformazione.info/le-femministe-svedesi-costrette-ad-abbandonare-i-quartieri-di-stoccolma-per-le-molestie-dei-mussulmani/
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Benedizioni legittime nelle scuole lo stabilisce il onsiglio di Stato La sentenza ribalta la decisione del Tar dell'Emilia Romagna
Andrea Acali -
Mar 7, 17
Il onsiglio di Stato ha definitivamente stabilito che le benedizioni nelle aule scolastiche, purché facoltative e al di fuori dell’orario di lezione, sono legittime. La sentenza ribalta que...
http://www.interris.it/17/3/7/1164/cronache/religioni/benedizioni-legittime-nelle-scuole-lo-stabilisce-il-consiglio-di-stato.html
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

lo ha voluto il corano e la LEGA ARABA lo ha shariah realizzato! LA SOLA DEGLI LTRA-POVERI
di Angelo Perfetti -
Mar , 17 i sono periferie del mondo dove anche solo pensare di andare a scuola è un lusso. na di queste è il Pakistan, dove a pagare lo scotto di un sistema arretrato e sbilanciato sono soprattutto i più poveri, periferie nelle periferie.
Senza istruzione
“L’analfabetismo – spiega Faizan Afzal, giornalista freelance – è una bomba a orologeria in costante ticchettio, proprio come l’esplosione demografica, che tiene il nostro sviluppo nazionale stagnante”. Il Paese asiatico è ancora lontano dal riuscire a universalizzare il sistema di istruzione di base. Diversi fattori politici, economici e culturali ostacolano il raggiungimento di un tasso di alfabetizzazione decente. Mancano la capacità e la volontà politica.
Attivisti in prima linea
Qualcosa però sta cambiando, soprattutto grazie agli sforzi di Ong come la Brac. Sono state infatti create delle scuole primarie non formali, progettate per offrire un’opportunità ai bambini svantaggiati ed emarginati, lasciati fuori del sistema formale di istruzione a causa della povertà estrema, dell’impossibilità di spostamento, di violenza o discriminazione.
Il modello di questo sistema è unico. Opera sul modello “na stanza, una scuola“. Questi mini istituti iscrivono trenta studenti a la massimo, fornendo loro il materiale scolastico, reclutando un insegnante dalla stessa zona che fornisca l’istruzione primaria di base.
Le moderne tecniche impiegate da organizzazioni non governative, come i partenariati pubblico-privato, l’alfabetizzazione della famiglia, la formazione degli insegnanti, e il coinvolgimento della comunità stanno dunque dando buoni risultati.
Il ruolo delle Ong nel settore dell’istruzione è molto chiaro non intendono sostituire il governo, ma operano al fine di garantire gli standard di qualità, accessibilità ed equità in tutto il Paese. L’istruzione non è obbligatoria a nessun livello, così l’indice di analfabetismo è molto alto. Solo un adulto su quattro sa leggere e scrivere.
Numeri allarmanti
Di più il Pakistan è tra le ultime dieci nazioni al mondo per la scolarizzazione delle bambine. oloro che proseguono gli studi a livello superiore sono meno del % e sono meno dell’1% coloro che accedono all’università. Per quei pochissimi che lo utilizzano, il sistema scolastico segue il modello inglese sei classi per la scuola primaria e cinque per la secondaria. Per andare all’università si deve affrontare un esame chiamato matric.
Nella scuola elementare c’è una sola maestra per ogni classe, le materie che si studiano sono l’urdu (la lingua nazionale), matematica, inglese, geografia, storia, scienze; non ci sono materie, quali educazione fisica, educazione artistica ed educazione tecnica.
nica vera eccezione, nel panorama rurale desolante del Pakistan è la valle di Hunza, nel Gilgit-Baltistan, la regione più settentrionale del Pakistan. Questa zona è diventata un modello, analizzato anche in rapporti come quello di Andreas Benz, uno studioso dell’niversità di Bonn. Qui il tasso di alfabetizzazione è tra il 6% e il 1%, comparabile a quello dei centri urbani ed economici del Paese, come Lahore, la capitale culturale del Pakistan.
La sfida
Obiettivo della scolarizzazione dunque è ancora lontano, visto che nonostante la partnership tra il governo e le Ong, oltre il 7 per cento dei bambini sono ancora fuori dalle scuole in Punjab e gli studenti che ci vanno sono in ritardo rispetto alla didattica fissata a livello globale. Secondo le statistiche, sono ventiquattro milioni i bambini che non vanno a scuola in Pakistan, la cifra più alta al mondo dopo la Nigeria. na sfida aperta. http://www.interris.it/17/3//11396/posizione-in-primo-piano/schiaffog/la-scuola-degli-ultra-poveri.html
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

#facebook #Darwin le scimmie senza fossili di transizione, con i polistrati fossili che attraversano in verticale tutte le ere del nostro pianeta! con 55 pervertiti sessuali legalizzati culto sociale la nuova frontiera della santità DITTATRA GENDER sado-maso DOPPIA FIA xxx Sodoma teosofia satanica e satanismo hiese di Satana NWO SPA FMI BE alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario a tutti! ORA È IL VOSTRO MOMENTO? ok, ma, PRESTO VERRÀ IL MIO MOMENTO! ] Questa funzione è temporaneamente bloccata [ Di recente hai pubblicato un contenuto che non rispetta le normative di Facebook, pertanto ti è stato impedito temporaneamente di usare questa funzione. Per ulteriori informazioni, visita il entro assistenza. Per impedire di ricevere blocchi in futuro, assicurati di aver letto e compreso gli Standard della comunità di Facebook. Il blocco sarà ancora attivo per 6 giorni e ore. Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore, comunicacelo. Grazie, Grazie per averci fornito la tua opinione su questa esperienza.
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

SALMAN SADI ARABIA SHARIAH ] tu come uno sciacallo, tu pensi di succhiare un poco di merda e intestino e qualche osso buco che Satana SA SpA Rochefeller Morgan loro il tuo predatore complice NWO, ti ha lasciato dietro di se da succhiare? QESTO TI DIE IL TO DEMONIO DIO DI TRAMARE ONTRO TTTI i POPOLI del MONDO? io so cosa ti manderò a succhiare all'INFERNO!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

la lega araba è ARNE MORTA, nessuno rivendicherà, con il sacrificio della sua vita, per la vita dei maomettani!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

OME si può fermare una guerra mondiale nucleare se gli SA hanno già deciso pretestuosamente di farla? Bisogna dare un attacco preventivo nucleare contro la LEGA ARABA & Riad, senza di loro? non potrebbero mai vincere una guerra!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

questa PRESSIONE calunniosa contro la ingerenza fittizia russa, è SOLTANTO un depistaggio perché è vera e reale la criminale ingerenza SA ai danni di tutte le Nazioni del mondo! DOPO TTTO OME POSSONO IDERE A TRADIMENTO QALNO? ON LE ALNNIE! Russiagate, senatori SA dicono no all'immunità per Flynn
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

questa presunta e calunniosa ingerenza russa è una calunnia posta in essere, SOLTANTO perché è vera e reale la criminale ingerenza SA ai danni di tutte le Nazioni del mondo! Russiagate, senatori SA dicono no all'immunità per Flynn
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

notizie del maledetto e indemoniato profeta Maometto da tutto il mondo califfato saudita! ecco come la shariah può portare la santità e pace salam alla Terra SANTA, la stessa maledizione shariah salam ummah mecca kaaba per tutto il mondo! 1 APR - Tre persone, tra cui un poliziotto, sono rimaste ferite in un sospetto accoltellamento nella ittà Vecchia di Gerusalemme oggi pomeriggio. Il presunto aggressore, un palestinese 17enne, è stato ucciso dalle forze dell'ordine. Lo ha riferito la polizia israeliana, come riporta Haaretz. Secondo la ricostruzione, il sospetto assalitore ha accoltellato due civili e poi è fuggito, cercando di nascondersi in un edificio residenziale. Ma è stato trovato dalla polizia, e nella colluttazione, ha ferito anche un agente, mentre un altro agente gli ha sparato, uccidendolo. I tre feriti, in modo leggero, sono stati medicati in ospedale.
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

my Israel ] io ho scritto questi contenuti ogni anno, però adesso tutti sono il fibrillazione perché? .. è evidente lo Spirito Santo ha cacciato i demoni che avevano preso possesso dei loro cervelli, della loro mente, e della loro anima!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Lorenzo, as we enter the Passover season, let us prepare our hearts and lives to put away old sins and guilt and embrace the forgiveness and freedom that Yeshua offers us in Him. And let us proclaim His love to all those who are seeking for Him but not yet finding Him. "Proclaim the power of God, whose majesty is over Israel, whose power is in the heavens." (Psalm 68:34) Please help us proclaim Yeshua to Israel and the nations with your gift of $1, $5, $5, $5 or $1 Lorenzo, Give a Special Shabbat Offering Today sponsor Bible Translation in 184 languages sponsor a hapter of the Bible Give your Tithe
"reate in me a pure heart, O God, and renew a steadfast spirit within me." (Psalm 51:1)
opyright © 17 MessianicBible.com
Articles cannot be copied without permission
This message was sent to lorenzo
Messianic Bible | news@biblesforisrael.com | Bibles For Israel | P.O. Box 89 | Pueblo, O 818
Lorenzo, come si entra nella stagione pasquale, cerchiamo di preparare i nostri cuori per mettere da parte i vecchi peccati e le colpe e abbracciare il perdono e la libertà che Gesù ci offre in Lui. E cerchiamo di proclamare il suo amore a tutti coloro che stanno cercando per lui, ma non ancora trovarlo. "Annunzia la potenza di Dio, la cui maestà è sopra Israele, il cui potere è nei cieli." (Salmo 68:34) Aiutaci proclamiamo Yeshua a Israele e le nazioni con il vostro regalo di $ 1, $ 5, $ 5, $ 5 o $ 1 Lorenzo, Dare uno speciale Shabbat offerta Oggi sponsorizzare traduzione della Bibbia in 184 lingue sponsorizzare un capitolo della Bibbia Dare la decima
"rea in me un cuore puro, o Dio, e rinnova uno spirito saldo dentro di me." (Salmo 51:1)
opyright © 17 MessianicBible.com
Gli articoli non possono essere copiati senza permesso
Questo messaggio è stato inviato a lorenzo
Messianico Bible | news@biblesforisrael.com | Bibbie per Israele | P.O. Box 89 | Pueblo, O 818
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

ERTO I FARISEI rabbini satanisti kakam loro POSSONO TROVARE N BAMBINO (San Simonino di TRENTO ) RISTIANO DA DISSANGARE (e lui è innocente con il peccato originale? no! ) ma nessuna creatura è infinita per pagare il debito infinito del peccato! .. quindi i sacrifici del vecchio patto potevano soltanto essere un simbolo! ... ditemi voi, come si potrebbe salvare sulla sua del patto, chi non riconosce Gesù di Betlemme? ERTO NON SI PÒ SALVARE SLLA VIA DEL PATTO! .. e come si può salvare sulla via della misericordia chi ha fatto del male a persone innocenti in questo pianeta?
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

because you get angry? you have asked me to make this comment, it was not my initiative! and I doubt that you'll cheat God If, after making an infinite offense (as, all sin against the laws of God it is always an offense against the infinite pure holiness justice and love of God); then, do you? you introduce yourself with an animal or a creature from scarifying (in your place) that, like in return / compensation for an infinite offense? you are crazy! If you think you can deceive God in business .. then, you are that who have a problem!


perché vi arrabbiate? voi mi avete chiesto di fare questo commento, non è stata una mia iniziativa! e dubito io che tu potrai frodare Dio se, dopo avere fatto un reato infinito (ogni peccato contro le leggi di Dio è sempre una offesa contro la infinita santità giustizia e amore di Dio ) poi, che fai? tu ti presenti con una animale o una creatura da sacrificare (al posto tuo) cioè, in cambio/compensazione di una offesa infinita? sei pazzo! Se credi di poter ingannare Dio nel commercio .. poi, sei tu che hai un problema!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

perché vi arrabbiate? voi mi avete chiesto di fare questo commento, non è stata una mia iniziativa!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

e quì c'é un altra verità teologica indispensabile e fondamentale! il sacrificio espiatorio non può essere valido se la vittima non è consenziente, e se la vittima non ha una dimensione di amore e giustizia infinita e divina perché colui che è stato offeso holy JHWH holy holy holy lui ha una dimensione infinita e divina e la sua offesa non può essere compensata da una creatura! QINDI LA INFINITA GISTIZIA DI DIO PRETENDE NA OMPENSAZIONE DIVINA ED INFINITA e questa logica razionale della giustizia di Dio da compensare? annulla ogni efficacia del sacrificio di una creatura a qualsiasi titolo!
Knowing that God detests human sacrifice, especially of a son or daughter at the hand of a parent, the Jewish people naturally assume that our God would never allow someone to die a substitutionary death the way animals do. This is a significant stumbling block to receiving salvation through Yeshua the Messiah for the Jewish People. However, the ancient prophet Isaiah revealed that long ago God planned to lay all of our sins and iniquities upon the Messiah “But He was pierced through for our transgressions, He was crushed for our iniquities; The chastening for our well-being fell upon Him, and by His scourging we are healed. "All of us like sheep have gone astray, each of us has turned to his own way; But the LORD has caused the iniquity of us all to fall on Him.” (Isaiah 53:5–6)

Sapendo che Dio detesta il sacrificio umano, in particolare di un figlio o una figlia per mano di un genitore, il popolo ebraico naturalmente per scontato che il nostro Dio non avrebbe mai permesso a qualcuno di morire di una morte sostitutiva il modo in cui gli animali. Questo è un ostacolo significativo per ricevere la salvezza attraverso Gesù il Messia per il popolo ebraico. Tuttavia, l'antico profeta Isaia ha rivelato che molto tempo fa Dio prevede di gettare tutti i nostri peccati e iniquità sul Messia “Egli è stato trafitto per le nostre colpe, è stato schiacciato per le nostre iniquità; Il castigo per il nostro benessere è caduto su di Lui, e con la sua flagellazione noi siamo stati guariti. "Tutti noi come pecore eravamo erranti, ognuno di noi seguiva la propria via, ma il Signore ha causato l'iniquità di noi tutti a cadere su di Lui.” (Isaia 53 5-6)
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

cina russia india israele e a tutto il mondo ] NO, noi NON dobbiamo fare del male ai nostri musulmani loro sono preziosi per noi! anche ISLAM è perfetto! NOI DOBBIAMO SOLTANTO DISINTEGRARE la LEGA ARABA perché senza laicità e senza reciprocità OI ON, loro cospirano insieme ai sacerdoti di Satana della IA e della NATO contro tutto il genere umano continuamente! ... ora gli SA saranno disintegrati da Dio, perché disintegrare gli SA non è alla nostra portata! ma, trascinare sull'altare di Satana tutta la LEGA ARABA questa è una operazione possibile e necessaria! ... sono una minaccia letale e devono essere soppressi!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

REALLY io ho provato ad odiare JHWH Holy, perché Lui Holy Spirit ha reso necessario il sacrificio umano di suo Figlio Gesù di Betlemme, ed oggi i Preti cattolici si offendono, se tu dici loro che, loro sono i cannibali! MA È QESTA LA VERITÀ LORO SONO ANNIBALI VERAMENTE! .. e senza cannibalismo di risto non ci può essere Redenzione e Divinizzazione attraverso il Patto! .. c'é un altro sistema "versare tutto il tuo sangue nel martirio della fede!" .. quindi noi comprendiamo che è meglio sul piano ontologico quantitativo e qualitativo di far versare il sangue a risto Gesù che far versare il nostro sangue! ... Gesù nel suo amore non vorrebbe mai voler vedere di soffrire noi al posto suo.. lui è salito sulla croce per non far soffrire noi. EO PERHÉ È INEVITABILE NOI DOBBIAMO FARE IL GENOIDIO DI TTTA LA LEGA ARABA!

arrying the Torah at the Western (Wailing) Wall in Jerusalem. Are you blessed, Lorenzo, by our weekly Shabbat Torah teaching? If you said yes, click here Please help our Bible Prophecy Project
Human Sacrifice Another Satanic counterfeit to God’s sacrificial system is found in some cultures and religions in which human beings were sacrificed as a way of giving their very best to their god. In times of natural disasters, such as earthquakes, floods, or volcanic eruptions, which have historically been understood as evidence of their deity’s anger or displeasure, other cultures have offered up human sacrifice in the hopes of appeasing the wrath of their gods. Even in the West, rumors abound on the Internet and the Hollywood scene that a human blood sacrifice will move one into the extremely wealthy club ($ million). Whether or not it is actually practiced as it once was, Satan worshipers and those who worship evil have been performing human blood sacrifice since ancient times, so it is likely that this continues to this very day among his followers within secret communities just outside of mainstream culture. Judaism, on the other hand, abhors the concept of human sacrifice, because it is abhorrent to Elohim, as it is written “Never give your children as sacrifices to the god Molech. If you do, you are dishonoring the name of your God. I am YHVH.” (Leviticus 18:1) It is for this reason that most Jewish people find it so difficult to believe in Yeshua—human sacrifice has always been associated with paganism and is strictly forbidden.
Men gather to worship God at the Western (Wailing) Wall. On close
inspection, at least Torah scrolls are either being carried or are placed
on tables in the above photo. The One True God completely forbade His people from pagan worship customs and especially the practice of human sacrifice “You must not worship the LORD your God in their way, because in worshiping their gods, they do all kinds of detestable things the LORD hates. They even burn their sons and daughters in the fire as sacrifices to their gods.” (Deuteronomy 1:31)

Portare la Torah al Western (Wailing) Wall a Gerusalemme. Sei beata, Lorenzo, dal nostro settimanale di insegnamento Shabbat Torah? Se lei ha detto di sì, clicca qui Si prega di aiutare la nostra Profezia Progetto Bibbia
n altro sacrificio umano satanica contraffatti al sistema sacrificale di Dio si trova in alcune culture e religioni in cui gli esseri umani sono stati sacrificati come un modo di dare il loro meglio per il loro dio. In tempi di disastri naturali, come terremoti, inondazioni o eruzioni vulcaniche, che sono state storicamente intesa come prova di rabbia o dispiacere di loro divinità, altre culture hanno offerto sacrifici umani nella speranza di placare l'ira dei loro dei. Anche in Occidente, le voci abbondano su Internet e la scena di Hollywood che un sacrificio di sangue umano si sposta di una nel club estremamente ricco ($ choice, Save). Se sia o non sia in realtà praticato come una volta, adoratori di Satana e coloro che adorano il male sono state eseguendo sacrificio di sangue umano fin dai tempi antichi, per cui è probabile che questo continua fino ad oggi tra i suoi seguaci all'interno delle comunità segrete appena fuori di corrente principale cultura. Ebraismo, d'altra parte, aborre il concetto di sacrificio umano, perché è ripugnante per Elohim, come sta scritto “Non dare mai i vostri figli in sacrificio al dio Moloc. Se lo fai, si sta disonorare il nome del tuo Dio. Sono YHVH.”(Levitico 18:1) E 'per questo motivo che la gente la maggior parte ebrei trovano così difficile credere in sacrificio Yeshua-umana è sempre stata associata con il paganesimo ed è severamente proibito.
Gli uomini si riuniscono per adorare Dio presso il Western (Wailing) Wall. A ben
ispezione, almeno rotoli della Torah o sono in corso o sono collocati
sui tavoli nella foto qui sopra. L'unico vero Dio completamente proibito il suo popolo dai pagani abitudini di culto e soprattutto la pratica del sacrificio umano “Non devi adorare il Signore, vostro Dio, a loro modo, perché in adorare i loro dèi, che fanno ogni genere di cose detestabili odia il Signore. Hanno anche bruciano i loro figli e figlie nel fuoco come sacrifici ai loro dei.”(Deuteronomio 1,31)
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

È VERO I SARIFII ON SPARGIMENTO DI SANGE SEMBRANO terrificanti! MA, È QESTA LA VERITÀ NOI MANI NON OMPRENDIAMO OME PÒ ESSERE TERRIFIANTE IL NOSTRO PEATO ONTRO LA OMNIONE DI NOI ON DIO! Yeshua Tempted in the Wilderness, by James Tissot. Satanic ounterfeit Animal rights activists are likely appalled to read of all the sacrifices that the Torah requires. Some people, even Believers, are uncomfortable with the whole idea of blood sacrifices. One of the reasons is our natural human aversion to blood. Another reason is because of the association with evil satanic rituals. Satanism observes its own system of blood sacrifices to the powers of darkness. As well, Satan often attempts to twist and pervert the Word of God, using it for his own evil purposes. Luke 4 gives us an example of how he did this with Yeshua when He was tested in the wilderness. Satan misleads by substituting wicked counterfeits for the holy things of God, such as blood sacrifices. People of various pagan religions have practiced the ritual killing of animals to appease their false gods. Many cultures used animal sacrifice in purification ceremonies. Some of these include (in addition to the Hebrews) Greeks, Romans, Ancient Egyptians, Aztecs and Yoruba. Is animal sacrifice still practiced today? Not currently in Judaism, as the korbanot cannot be offered without the Temple. And there has not been a Temple for nearly , years. However, outside of Judaism, it is practiced. Followers of Santeria (a religion of aribbean origin) to this day offer up some sacrificial animals to cure the sick or give thanks to their god (Orisa) as part of their ritual activities. There are also some hristians in certain Greek villages who, in a practice called kourbània, sacrifice animals to Orthodox saints.

Gesù tentato nel deserto, da James Tissot. Attivisti per i diritti Satanic contraffatti animali sono probabilmente sconvolti per leggere di tutti i sacrifici che la Torah richiede. Alcune persone, anche credenti, sono a disagio con l'idea di sacrifici di sangue. no dei motivi è la nostra naturale avversione umana al sangue. n altro motivo è a causa dell'associazione con riti satanici male. Satanismo osserva il proprio sistema di sacrifici di sangue per le potenze delle tenebre. ome pure, Satana spesso tenta di torcere e pervertire la Parola di Dio, usarlo per i suoi scopi malvagi. Luca 4 ci dà un esempio di come lo ha fatto con Gesù quando Egli è stato testato nel deserto. Satana inganna sostituendo contraffazioni malvagi per le cose sante di Dio, come sacrifici di sangue. Persone di diverse religioni pagane hanno praticato l'uccisione rituale di animali per placare i loro falsi dei. Molte culture utilizzati sacrificio di animali nelle cerimonie di purificazione. Alcuni di questi includono (in aggiunta agli Ebrei) Greci, Romani, Egizi, Aztechi e Yoruba. È sacrificio animale praticata ancora oggi? Attualmente non nel giudaismo, come il korbanot non può essere offerto senza il Tempio. E non v'è stato un tempio per quasi . anni. Tuttavia, al di fuori del giudaismo, è praticata. I seguaci di Santeria (una religione di origine caraibica) fino ad oggi offrono alcuni animali sacrificali per curare i malati o dare grazie al loro dio (Orisa) come parte delle loro attività rituali. i sono anche alcuni cristiani in alcuni villaggi greci che, in una pratica chiamata kourbània, sacrificano animali per santi ortodossi.
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Blood on the doorpost Only when our hearts have been cleaned (sprinkled with the blood of Yeshua) and our bodies immersed in the mikvah can we have this assurance of our faith that allows us to draw near to God. A guilty conscience over our past will separate us from intimacy with God, as well as with other Believers in the Body of Messiah. The above Scripture (Hebrews 1:) is followed by an exhortation to make sure we continue to meet together with other Believers as the Body of Messiah (Hebrews 1:4–5). We cannot expect to walk free of sin if we isolate ourselves from those who follow Yeshua. We need to stay accountable to one another and to exhort one another to live a life of holiness. Since each of us has been given the ministry of reconciliation, we should be agents of healing and restoration.
Reading the Torah
The Blood of Sprinkling “He shall slay the young bull before the LORD; and Aaron’s sons the priests shall offer up the blood and sprinkle the blood around on the altar that is at the doorway of the tent of meeting.” (Leviticus 1:5) The ohen (High Priest) not only sprinkled the blood around the altar, he dipped his finger in it and sprinkled it seven times before the Lord, in front of the veil. (Leviticus 4:17) Some suggest that, likewise, the blood of Yeshua, who was the High Priest (ohen HaGadol) of the New ovenant, was also sprinkled before the Lord seven times:

Yeshua perspired drops of blood in the Garden of Gethsemane when He prayed to the Father “And being in anguish, He prayed more earnestly, and His sweat was like drops of blood falling to the ground.” (Luke :44)
He was struck in the face until it was “marred beyond recognition.” (Isaiah 5:14)
His back was scourged with a whip. (Isaiah 5:6; Matthew 7:6)
The soldiers put a crown of thorns on His head. (John 19:)
They plucked out His beard. (Isaiah 5:6)
They pierced His hands and feet. (Psalm :16; Luke 4:39; John :7)
They pierced His side with a spear and blood and water came out. (Psalm :14; John 19:34)

Il sangue sullo stipite Solo quando i nostri cuori sono stati puliti (cosparsi del sangue di Gesù) e il nostro corpo immerso nel mikvah possiamo avere questa certezza della nostra fede che ci consente di avvicinarsi a Dio. na coscienza in colpa per il nostro passato ci separerà dal intimità con Dio, così come con altri credenti nel orpo di risto. Quanto sopra Scrittura (Ebrei 1,) è seguito da un'esortazione a fare in modo che continuiamo a incontrare insieme ad altri credenti come il corpo di risto (Ebrei 1 4-5). Non possiamo aspettarci di camminare senza peccato se ci isoliamo da coloro che seguono Gesù. Dobbiamo rimanere responsabili l'uno all'altro e per esortare gli uni gli altri a vivere una vita di santità. Dal momento che ognuno di noi è stato dato il ministero della riconciliazione, dovremmo essere agenti di guarigione e di restauro.
Lettura del Torah
Il Sangue di ospargere “ucciderà il giovane toro davanti al Signore; i figli di Aronne i sacerdoti offriranno il sangue e spargeranno il sangue attorno sull'altare che è alla soglia della tenda di adunanza “. (Levitico 1 5) La ohen (Gran Sacerdote) spruzzato non solo il sangue attorno all'altare , intinse il dito in esso e ne asperse sette volte davanti al Signore, davanti al velo. (Levitico 4:17) Alcuni suggeriscono che, allo stesso modo, il sangue di Gesù, che era il Sommo Sacerdote (ohen HaGadol) della Nuova Alleanza, è stato spruzzato anche davanti al Signore sette volte:

Yeshua sudava gocce di sangue nel giardino di Getsemani quando Egli pregò il Padre “Ed essendo in angoscia, pregava più intensamente e il suo sudore divenne come gocce di sangue che cadevano a terra” (Luca :44)
E 'stato colpito in faccia fino a quando fu “guastato irriconoscibile.” (Isaia 5:14)
La sua schiena è stato flagellato con una frusta. (Isaia 5 6; Matteo 7:6)
I soldati messo una corona di spine sul capo. (Giovanni 19 )
Si strappavano la barba. (Isaia 5 6)
Hanno forato le mani ei piedi. (Salmo :16; Luca 4:39; Giovanni :7)
Essi gli colpì il fianco con la lancia e il sangue e l'acqua è venuto fuori. (Salmo :14; Giovanni 19:34)
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Lorenzo, on this Holy Shabbat click here to bless God's work, and you will also receive blessings according to His riches in Heaven Bless the work of the Lord today For some people, a guilty conscience over past sins causes them to be alienated from God, despite having received forgiveness. The blood sacrifice of Yeshua, however, was shed to restore us to right relationship with God and to completely cleanse us of any trace of a guilty conscience “How much more will the blood of Messiah who through the eternal Spirit offered Himself without blemish to God, cleanse your conscience from dead works to serve the living God?” (Hebrews 9:14) Despite this, some followers of Yeshua still struggle with guilt and condemnation, even though the Word of God promises that those who are in the Messiah are free “There is therefore no condemnation to those in Yeshua the Messiah who do not walk in the flesh.” (Romans 8:1) Just as the blood of the lamb had to be applied to the doorposts of our homes in Egypt, so must the blood of Yeshua be applied to our hearts, by faith, to wash us clean from every trace of guilty conscience and shame over our past sins. “Let us draw near with a true heart in full assurance of faith, having our hearts sprinkled from an evil conscience and our bodies washed with pure water.” (Hebrews 1:) The pure waters refer to the mikvah, the ritual water immersion, which is symbolic of our new spiritual birth.

Lorenzo, in questa Santa Shabbat clicca qui per benedire l'opera di Dio, e si riceverà anche benedizioni secondo le sue ricchezze in cielo benedica l'opera del Signore oggi Per alcune persone, la coscienza sporca sopra peccati del passato li induce ad essere alienato da Dio, pur avendo ricevuto il perdono. Il sacrificio del sangue di Gesù, tuttavia, è stato versato per noi ripristinare giusto rapporto con Dio ea noi ripulire completamente di qualsiasi traccia di una coscienza colpevole “Quanto più il sangue di risto che mediante lo Spirito eterno offrì se stesso senza macchia a Dio, purificherà la nostra coscienza dalle opere morte per servire il Dio vivente?”(Ebrei 9:14) Nonostante ciò, alcuni seguaci di Gesù continuano a lottare con il senso di colpa e la condanna, anche se la Parola di Dio promette che coloro che sono in risto sono libera “non c'è dunque più nessuna condanna per quelli in Gesù il Messia, che camminiamo non nella carne.” (Romani 8 1) Proprio come il sangue dell'agnello doveva essere applicato ai stipiti delle nostre case in Egitto, in modo da deve il sangue di Yeshua essere applicato ai nostri cuori, per fede, per lavare noi puliti da ogni traccia di coscienza colpevole e vergogna per i nostri peccati passati. “Accostiamoci con cuore sincero nella pienezza della fede, con i cuori purificati da ogni cattiva coscienza e il corpo lavato con acqua pura.” (Ebrei 1:) Le acque pure si riferiscono alla mikvah, l'immersione in acqua rito , che è il simbolo della nostra nuova nascita spirituale.
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

A korban olah could be a ram, male goat, bull, pigeon, or turtle dove. Although some New ovenant Believers consider the laws in Leviticus irrelevant and obsolete, they remain relevant and are indeed extremely important. For instance, without them we cannot grasp the concept of blood sacrifice to atone for sin. That core concept in God’s plan for redemption helps us rightly understand the sacrificial death of Yeshua (Jesus) the Messiah. Attempting to understand Yeshua’s death on the Roman execution stake without comprehending the blood sacrifices is like trying to build a house without a foundation. The home may last for a time but will not withstand the fierce storms without that solid base. Likewise, we must have a solid foundation in the Word of God to rightly understand the Word of God, as well as successfully navigate through the storms of life.
A MAN holds the Torah scroll, which is
covered by a Torah mantle and silver breastplate.

n Olah korban potrebbe essere un ariete, capro, toro, piccione, o tortora. Anche se alcuni nuovo patto credenti considerano le leggi in Levitico irrilevante e obsoleto, restano pertinenti e sono davvero molto importante. Per esempio, senza di loro non possiamo afferrare il concetto di sacrificio di sangue per espiare il peccato. Questo concetto di base nel piano di Dio per la redenzione ci aiuta a comprendere giustamente la morte sacrificale di Yeshua (Gesù) il Messia. ercando di capire la morte di Yeshua sul palo di esecuzione romana, senza comprendere i sacrifici di sangue è come cercare di costruire una casa senza fondamenta. La casa può durare per un tempo, ma non in grado di resistere alle tempeste feroci senza quella base solida. Allo stesso modo, dobbiamo avere un solido fondamento nella Parola di Dio per comprendere giustamente la Parola di Dio, come pure navigare con successo attraverso le tempeste della vita.
n uomo tiene il rotolo della Torah, che è
coperta da un manto Torah e corazza d'argento.
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

An ultra-Orthodox Jewish man reads from the scroll of Esther.
The Relevance of Offerings “Speak to the sons of Israel and say to them, ‘When any man of you brings an offering to the LORD, you shall bring your offering of animals from the herd or the flock. "If his offering is a burnt offering from the herd, he shall offer it, a male without defect; he shall offer it at the doorway of the tent of meeting, that he may be accepted before the LORD.” (Leviticus 1:–3) The Torah portion, Vayikra, presents the laws of korbanot (קָרְבָּנוֹת offerings), including the korban olah (קָרְבַּן עוֹלָה) or burnt offerings. The Hebrew noun olah means goes up because the priest would burn the offerings on the wood of the altar, the aroma would go up to be accepted by the Lord. The Hebrew word korbanot comes from the root word k-r-v (קרב), which means to be close (karov). The sacrifices, once accepted by God restore closeness and intimacy between Him and His people. It is our iniquities and sins that separate us from God and prevent us from establishing or maintaining a close relationship with Him. “But your iniquities have separated you from your God; your sins have hidden His face from you, so that He will not hear.” (Isaiah 59:)

n uomo ultra-ortodosso ebreo legge dal rotolo di Ester.
La rilevanza di offerte “Parla ai figli d'Israele e di 'loro:‘Quando uno di voi porta un offerta al Signore, porterete la vostra offerta di animali dalla mandria o dal gregge. "Se la sua offerta è un olocausto dalla mandria, l'offrirà, un maschio senza difetto; l'offrirà alla porta della tenda del convegno, che egli possa essere accettato davanti al Signore.” (Levitico 1 -3) la porzione di Torah, Vayikra, presenta le leggi della korbanot (offerte קָרְבָּנוֹת), tra cui l'Olah korban (קָרְבַּן עוֹלָה) o olocausti. il sostantivo Olah ebraico significa sale perché il sacerdote brucerebbe le offerte sul legno della altare, l'aroma sarebbe salito per essere accettato dal Signore. la parola ebraica deriva korbanot dalla radice krv (קרב), il che significa essere vicini (Karov). I sacrifici, una volta accettati da Dio ripristinare vicinanza e intimità tra lui . e il suo popolo e 'la nostra iniquità e peccati che ci separano da Dio e ci impedisce di stabilire o mantenere uno stretto rapporto con Lui “Ma le vostre iniquità vi hanno separato dal vostro Dio;. vostri peccati hanno fatto nascondere la faccia da voi, in modo che lui non si sente.” (Isaia 59 )
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

ISLAM THREATENS THE WORLD

Giordano Muath al Kaseasbeh