questa non è una testata giornalistica
sin (polygamy pedophilia) that this is question of eternal death!
- Ottieni link
- X
- Altre app
NON 'È BISOGNO DI DIMOSTRARE LA ESISTENZA DI DIO POIHÉ LI È EVIDENTE! ] [ poiché, la materia non ha il potere di creare se stessa, e non ha neanche il POTERE di progettare se stessa. quindi, necessariamente esiste un reatore che deve essere all'interno e di sopra della Sua creazione... così la reazione è un concetto dinamico in continuo divenire, perché Dio crea continuamente la Sua reazione, con un impulso del suo desiderio e del suo piacere.. Inoltre, è il reatore che ha dato, trasmesso, una parte della sua impronta, il suo carattere e la sua genialità nell'niverso, quindi, se c'è l'niverso c'è Dio, e se c'è Dio, non c'è il nulla ] [ ecco perché, se non ci fosse Dio, nulla potrebbe avere un significato! ] Quindi la esistenza di Dio, come la tua esistenza non possono essere dimostrate, perché l'ovvio non ha bisogno di essere dimostrato! ... Dio è: sia:( 1. ) la dimostrazione della esistenza, che, Dio è: anche ( . ) il significato della esistenza stessa! l'ateo dice di non credere in Dio, ma, in realtà non può evitare di credere, in se stesso! e poiché l'ateo non può dubitare di se stesso, poi, non può dubitare di Dio, perché soltanto Dio potrebbe essere la causa della sua esistenza... Poiché, noi non siamo, per noi stessi la causa della nostra esistenza e, quindi, noi non possiamo essere neanche lo scopo della nostra esistenza, quindi tutto nasce dall'amore di Dio, e tutto ritorna all'amore di Dio. e al di fuori dell'amore universale nulla ha senso! ovviamente, Dio soltanto è infinito ( anche l'universo è finito ), e tutti coloro che usano il concetto di INFINITO, stanno parlando di Dio, e di tutti gli attributi di Dio! ma, senza una logica, la teoria della evoluzione deifica la materia, e attribuisce massa e calore infiniti a una piccola sfera di materia prima del "Big Bang".. Quindi la teoria della Evoluzione suo malgrado, dichiara e dimostra la sua fede in Dio infinito (perché l'infinito è soltanto un concetto divino), che progetta, pianifica e crea l'universo, realizzandolo! ecco perché la Teoria della reazione è l'unica teoria che può essere presa in considerazione dal punto di vista razionale! .. e se dal punto di vista logico noi notiamo il Decalogo di Mosé riflesso in ogni sistema etico e religioso, quale legge naturale universale, poi, dobbiamo dedurre che, unico e assoluto è anche: il principio della moralità anche!
REX LEVIATHAN REGNM NIS REI
è SATANA la Hillary bisessuale SADITA WAHHABITA? ] https://www.youtube.com/watch?v=Mhw3T4GutQ [ hi è veramente Huma Abedin, l'aiutante N°1 di Hillary linton? è il terrorismo islamico di al Qaeda NRSA dei Sauditi wahhabiti e di finanziamento del terrorismo islamico mondiale!
sakeritalia https://youtu.be/Mhw3T4GutQ [ sakeritalia Pubblicato il 5 nov 16
Le sconcertanti connessioni fra i linton e il terrorismo wahabita, finanziato dai Sauditi, stanno finalmente venendo alla luce.
Huma Mahmood Abedin (born July 8, 1976) is an American political staffer who serves as vice chairwoman of Hillary linton's 16 campaign for President ] [ è SATANA la Hillary bisessuale SADITA WAHHABITA? ] Il ritratto: on Hillary tra segreti e scandali
Il mistero di Huma Abedin. Da vent’anni è la donna che sussurra all’orecchio di linton (signora): quand’era first lady, quand’era segretario di Stato e più che mai ora che corre per la asa Bianca. La musulmana Huma è l’ombra di Hillary, immancabile al suo fianco come nelle e-mail più confidenziali, e sempre nel mirino dei nemici. In comune hanno anche gli eccessi sessuali dei mariti. on la differenza che Abedin, dopo aver sopportato ogni umiliazione, il suo ha deciso di mollarlo. Insomma, una storia degna di «House of ards»...
di Viviana Mazza .. Non è stata una settimana facile per Huma Abedin, la donna definita da Hillary linton «la sua seconda figlia» e dai media americani la sua «arma segreta». Il lavoro di Huma, che ha passato dei suoi 4 anni al fianco dell’attuale candidata democratica alla asa Bianca, è di stare dietro le quinte, come assistente e confidente, indispensabile, discreta, alla moda e misteriosa. Nessuno quanto lei è vicino a Hillary, che quando lavorava da casa, le scrisse via email: «Bussa alla porta della camera da letto se è chiusa». Ma ancora una volta Huma Abdedin è finita, suo malgrado, sotto i riflettori.
La domanda per lo stage. ]
Quando appare per la prima volta sulla scena di Washington D.., nel 1996, Huma è una studentessa diciannovenne alla George Washington niversity, con il sogno di fare la giornalista come il suo mito, hristiane Amanpour. Fa domanda per uno stage all’ufficio stampa della asa Bianca e ottiene un posto, ma non dove voleva: viene assegnata all’ufficio della first lady, Hillary linton. La mamma, docente pachistana di sociologia in Arabia Saudita, le consiglia di provare. In una rara intervista concessa al podcast all your girlfriend, Huma ha descritto il fascino irresistibile del suo primo incontro con Hillary linton, nella notte del discorso di riconferma di Bill al secondo mandato presidenziale: «Era bellissima… Ed era così piccola» (Huma è alta un metro e 75).
Tra Maometto e Jane Austen. ] È una ragazza di Kalamazoo (Michigan), ma è cresciuta dall’età di due anni a Gedda, dove il padre Syed Zainul Abedin ha fondato un istituto per lo studio delle minoranze musulmane nel mondo. Ed è una Syed, termine che in Asia meridionale e centrale indica coloro che sono considerati diretti discendenti del Profeta Maometto attraverso i suoi figli, ma le sue eroine da bambina erano occidentali: Jane Austen, Lady Diana, Audrey Hepburn. osì non è poi così strano che diventi la body woman della first lady sa. ome assistente personale, risponde al telefono, tiene gli appuntamenti, ordina il caffè, bisbiglia all’orecchio i nomi delle persone alle quali va stretta la mano, eccetera. Ma sin da subito Huma è capace allo stesso tempo di dare consigli di abbigliamento e di politica estera. «Hillary è una che ascolta, ma ascolta Huma più degli altri, e le chiede cosa pensa», nota il senatore di New York huck Schumer.
Primo incontro, primo istinto...
Nel , a 4 anni, segue Hillary al Senato con il titolo di assistente personale e consulente. È l’anno dopo, durante un ritiro del omitato democratico nazionale a Martha’s Vineyard, che Huma conosce il suo futuro marito: Anthony Weiner. Pare che non sia stato amore a prima vista. n’amica le dice che lui vuole conoscerla. Lei risponde che sta lavorando, ma Hillary le lascia la serata libera e si vedono per un drink. Huma, che non beve alcol, ordina un tè, poi si scusa: deve andare al bagno delle signore. E invece lo molla là, senza più tornare (spesso il primo istinto è quello giusto).
...e primo scandalo. ] Le loro strade si incrociano di nuovo: lui è deputato democratico di New York, la sua stella è in ascesa. arismatico, diretto, pieno di idee e non privo di senso dell’umorismo, ci sa fare sia con gli elettori newyorkesi sia con i network televisivi. «na cosa che mi colpiva di Anthony — ha raccontato Huma — era la sua intelligenza, la sua bravura nei dibattiti. Trovavo attraente la sua dedizione e passione nell’aiutare la gente». ominciano a frequentarsi durante le primarie democratiche del 8. Huma segue Hillary, e Weiner segue Huma. Nel 1 è Bill linton a sposarli con rito civile. Lei musulmana, lui ebreo. Sembrava una favola. Ma appena un anno dopo, quando è incinta di tre mesi, il politico che lottava per i newyorkesi pubblica per sbaglio su Twitter una propria foto in mutande. Prima dice che è stato vittima di un attacco hacker, poi sostiene che voleva inviarla in privato «per scherzo». Alla fine, nel giugno 11 ammette di essersi scambiato foto «sexy» con mezza dozzina di donne sui social media. no scandalo sessuale un po’ bizzarro, perché fino ad allora il sexting (scambiarsi messaggini sessuali e foto osé) era considerato una cosa più da adolescenti esibizionisti che da membri del ongresso (sotto, Abedin e Weiner il giorno del matrimonio).
La quadrupla assunzione
Gli anni successivi non sono semplici per Huma, che inspiegabilmente per molti sceglie di restare con Weiner. Hillary, diventata segretario di Stato nel 9, la porta con sé, come body-woman ma anche vice-capo dello staff (sotto, Abedin e linton all’Onu). Il salario è sui 15 mila dollari, poco per una coppia abituata a vivere con più del doppio. I linton li aiutano a trovare un appartamento in affitto (attraverso un amico donatore) e le garantiscono lo status particolare di special government employee che le consente di lavorare in contemporanea anche nel settore privato. Viene assunta da Teneo (società di consulenza e lobbying fondata da Doug Band, l’ex assistente personale che è stato per Bill linton quello che Huma è per Hillary) e anche dalla Fondazione linton, l’organizzazione umanitaria della famiglia, e lavora da casa «per passare più tempo con il marito e il figlio». Jordan nasce nel dicembre 11.
La difesa di Mcain
Tutto legale? È convinto di no il senatore repubblicano dell’Iowa huck Grassley, che è a capo del omitato giudiziario del Senato, e ora vuole indagarla per conflitto di interessi e per essere stata impiegata come «dipendente speciale» più a lungo del dovuto, pagata anche in maternità (ma lei dice che lavorava lo stesso). Huma e i linton hanno sempre detto che attacchi come questi sono di natura politica. Non è stato l’unico. Nel 1, cinque membri repubblicani del ongresso dichiarano che, per via dei legami familiari in Arabia Saudita, l’assistente di Hillary è un’infiltrata della Fratellanza Musulmana, organizzazione che alcuni Paesi (inclusa l’Arabia Saudita) considerano terroristica: sostengono che è pericoloso che abbia accesso a informazioni sensibili del dipartimento di Stato. Ma diversi politici le definiscono teorie cospirative e il senatore repubblicano John Mcain fa un discorso infuocato al ongresso in difesa di Huma: «Rappresenta il meglio dell’America, è una figlia di immigrati arrivata ai più alti livelli del governo sulla base dei meriti personali e dell’impegno per gli ideali americani».
La seconda chance
Nel 13 Huma si prende una pausa. Weiner ha deciso di tentare un ritorno in politica come sindaco di New York e lei lo appoggia (sotto, foto Reuters). «’è voluto molto lavoro, mentalmente e nel modo in cui comunichiamo, perché potessi arrivare a dire: “Ok, rimango e voglio continuare questo matrimonio” — racconta nell’aprile di quell’anno al New York Times —. Era l’uomo che rispettavo e amavo, il padre del bambino dentro di me. E mi chiedeva una seconda possibilità». Il documentario Weiner (disponibile su Amazon e iTunes), girato a partire dal maggio 13, racconta dal vivo e dall’interno il fallimento di questa «seconda chance». Weiner è un politico di talento, e si rivela in effetti capace di ribaltare la freddezza (o il disgusto) che l’elettorato provava dopo lo scandalo. «Se sua moglie lo ha perdonato, perché non possiamo farlo noi?», dicono i newyorkesi. E Huma sembra voler far funzionare il matrimonio. A tenerli insieme ci sono due cose: il figlio Jordan e l’ambizione politica. In campagna elettorale, Huma spiega di appoggiare Weiner per la poltrona di sindaco perché «amo questa città e credo in mio marito». Non dice di amare suo marito. Nessuno sa che cosa le abbia consigliato Hillary, che di infedeltà coniugali è un’esperta. La sensazione è che Huma abbia cercato di imitare la sua mentore, ripristinando a tutti i costi la normalità nella vita familiare e politica.
REX LEVIATHAN REGNM NIS REI
è SATANA la Hillary bisessuale SADITA WAHHABITA? ] https://www.youtube.com/watch?v=Mhw3T4GutQ [ hi è veramente Huma Abedin, l'aiutante N°1 di Hillary linton? è il terrorismo islamico di al Qaeda NRSA dei Sauditi wahhabiti e di finanziamento del terrorismo islamico mondiale!
sakeritalia https://youtu.be/Mhw3T4GutQ [ sakeritalia Pubblicato il 5 nov 16 L’(auto)umiliazione. Presto, però, deve constatare che l’autolesionismo del marito è superiore a quello dell’ex presidente. Poco prima del voto, si scopre che aveva continuato a mandare immagini del suo weiner (così i bambini chiamano il pene), usando lo pseudonimo «arlos Danger», anche quando era apparso sulla rivista People al fianco della moglie e del figlio dichiarando: «Sono una persona diversa». Nel documentario, Huma non dà voce alla sua rabbia, ma è visibile dal linguaggio del corpo, dalle braccia incrociate, dai silenzi. Mentre le foto dell’ultimo scandalo appaiono sugli schermi televisivi, Weiner discute di «strategie per il futuro» mentre lei scuote la testa, lentamente, ripetutamente. Lo guarda, allo stesso tempo ferita da lui e superiore a lui. Ma non troppo sorpresa. L’unico momento in cui quasi perde il controllo è quando Sydney Leathers, ventunenne cui Weiner aveva inviato foto sconce, si apposta davanti alla sede della campagna elettorale, e Huma dichiara: «Non subirò l’umiliazione di essere avvicinata da quella donna» (alla fine lei resta in macchina mentre lui scappa dal retro di un McDonald’s). Per lo più comunque lei mantiene il sangue freddo, consigliando all’addetta stampa sconvolta di uscire sorridente davanti ai reporter, confessando solo una volta, mentre guarda nella telecamera, che tutto questo «è come vivere un incubo». L’unica cosa più incredibile del fatto che sia rimasta con Weiner (il New York Post si domandò: «he problemi hai Señora Danger?») è che Huma abbia permesso al documentarista di filmare per mesi gli episodi più umilianti della sua vita. L’autore del film, Josh Kriegman era un amico di Weiner, che secondo quest’ultimo avrebbe violato l’accordo di non pubblicare le immagini di Huma. Ma lei sapeva benissimo di essere ripresa.
La notte di Filadelfia
Alla fine, Huma si ributta nel lavoro. Dopo l’annuncio della corsa di Hillary linton per la asa Bianca, viene nominata vicecapo della campagna. Nell’ufficio di Brooklyn, 3 persone rispondono a lei. Le telefonate e conferenze iniziato alle 8 del mattino e finiscono alle 1.3 di sera. A volte conduce lei incontri con deputati e donatori, a nome di Hillary. Si sente in colpa perché non ha tempo per il figlio; al massimo lo porta a passeggio per pochi minuti (mentre intanto parla al telefono). Più spesso viaggia con Hillary, lascia Jordan a casa con il papà disoccupato. Nella notte della nomination ufficiale della candidata alla convention di Filadelfia, Huma le bisbiglia all’orecchio: «Fai un respiro profondo, guardati intorno e assapora questo momento». «Negli anni abbiamo condiviso storie sulla nostra vita, abbiamo mangiato insieme più volte di quante riesca a ricordare, abbiamo gioito e abbiamo pianto insieme», ha spiegato a Vogue (tocca l’icona blu). Hanno passato più tempo insieme che con i rispettivi mariti. «Se la porta della camera da letto è chiusa, bussa», le scrive Hillary in uno dei messaggi salti fuori con l’email-gate (sotto, Abedin durante un comizio di Hillary linton a Scranton, Pennsylvania, nell’agosto 15; Afp).
L’ultimo attacco
Le accuse nell’ultima settimana si sono fatte più violente. Il New York Post ha scritto che Huma avrebbe lavorato per una «rivista islamica radicale»: il Muslim Minority Journal, fondato da suo padre e oggi gestito da sua madre in Arabia Saudita. Ma il Washington Post ha intervistato esperti che smentiscono che si tratti di una pubblicazione estremista: è una rivista accademica disponibile anche nelle università. Poi sono state diffuse su internet le email inviate e ricevute da Huma quand’era al dipartimento di Stato. La corrispondenza rivela che da lei passavano una serie di domande di incontri e di favori da parte di finanziatori della Fondazione linton. I messaggi includono una richiesta di Doug Band (che oggi lavora alla Fondazione) che Hillary incontri il principe ereditario del Bahrain (il quale ha donato alla linton Global Initiative 3 milioni di dollari). Quell’incontro viene fissato nel giro di 48 ore, nonostante l’iniziale riluttanza di Hillary. Band si rivolge a Huma anche per facilitare un appuntamento in ambasciata per un calciatore inglese con accuse penali che vuole un visto: un favore per un magnate dello sport che aveva donato tra i 5 e i 1 milioni. Ma in quel caso, Huma risponde via email che la richiesta la «rendeva nervosa», e Doug le dice di lasciar stare.
Le mutande di Anthony
Alla fine però è stato di nuovo Weiner a infliggere il colpo più doloroso. Le mutande sono tornate sul New York Post (tocca l’icona blu): stavolta insieme al volto del loro bambino di quattro anni, saltato sul letto accanto al papà che si scattava un altro selfie osé. Huma (sotto in una foto del 8 agosto, Ap) ha annunciato la separazione il giorno dopo . Non il divorzio: ancora una volta una scelta step-by-step. ’è chi dice che da settimane non portava più l’anello al dito e che lei e il marito erano in pratica separati da mesi, anche se tecnicamente restavano sotto lo stesso tetto mentre lei era in giro per la campagna elettorale. La separazione ha fatto riemergere anche un vecchio pettegolezzo: che Huma e Hillary siano più che amiche. La destra sembra crederci, o perlomeno intende sfruttare la cosa, come già nel 13 Jennifer Flowers, una delle amanti di Bill linton, che disse in un’intervista al Daily Mail che il matrimonio dei linton era «tutt’altro che tradizionale»: «Non conosco Huma o i Weiner, ma Bill mi ha detto che Hillary è bisessuale, e non gli importava. Lui dovrebbe saperlo, no?». Il miliardario Donald Trump, candidato repubblicano alla presidenza, più volte aveva usato Weiner per prendere di mira Huma (e attraverso di lei Hillary). Alla fine, si è congratulato per la sua decisione di lasciare «quel pervertito», ma si è chiesto su Twitter quanti segreti Huma gli avrà confidato; e ha puntato il dito contro la «negligenza» della rivale per averglielo permesso. ’è chi suggerisce che l’assistente preferita dei linton dovrebbe lasciare per un po’ la campagna elettorale, ma per il momento sembra assai improbabile. Quel che è certo è che, se Hillary vincerà, Huma la seguirà alla asa Bianca, probabilmente come capo dello staff. I conservatori la useranno ancora per attaccare la nuova presidente, ma difficilmente riusciranno a strapparle vent’anni di segreti.
http://www.corriere.it/extra-per-voi/16/9/1/con-hillary-segreti-scandali-mistero-huma-abedin-d6e4544c-71e-11e6-acff-baaf56bad.shtml?refresh_ce-cp
REX LEVIATHAN REGNM NIS REI
REX LEVIATHAN REGNM NIS REI1 mese fa
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah, MY ISRAEL SE IO NON ERO IL MESSIAH E IL RE DI ISRAELE? I FARISEI PERVERTITI del SpA FMI BM FED 666 Gufo Baal, TALMD AVREBBERO DETTO HE IO ERO N ANTISIONISTA ANTISEMITA! QESTO È IL LIVELLO DI ABERRAZIONE IDEOLOGIA E SEMANTIA HE IL NOVO ORDINE MONDIALE HA RAGGINTO! ] MY JHWH HOLY, LI AITI SATANA SE PÒ LI HE È STATO TERRORIZZATO DENTRO N INFERNO DI DISTRZIONE E TRIBOLAZIONE! [ ESERITO del Signore, arro di Israele e sua cavalleria ] GISTIZIATELI! [ ESERITO del Signore, arro di Israele e sua cavalleria ] "GISTIZIATELI!" [ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. roce del Santo Padre Benedetto. roce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . DRINK YOR POISON MADE BY YORSELF .. Amen! Leviatan kingdom ISRAEL nius REI Leviatan kingdom ISRAEL nius REI. . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux. roce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux he il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas iò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP. ESERITO del Signore, arro di Israele e sua cavalleria ] "GISTIZIATELI!" [ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. roce del Santo Padre Benedetto. roce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen! Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP: DRINK YOR POISON MADE BY YORSELF ] . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux he il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas iò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni [ uniusrei LEVIATHAN ] DA N IMITERO DOVETE SIRE E IN IMITERO DOVETE ENTRARE: DEFINITIVAMENTE! [ circa le strategie monetarie io non sono un tuttologo! ma obiettivo del FMI è quello di uccidere la INA: e necessariamente viceversa! io starei fuori dal FMI perché il loro denaro è falso! ... massoni traditori signoraggio bancario pena di morte! DRINK YOR POISON MADE BY YORSELF, amen hallelujah . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux he il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas iò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
REX LEVIATHAN REGNM NIS REI
REX LEVIATHAN REGNM NIS REI mesi fa
massoni traditori signoraggio bancario pena di morte! DRINK YOR POISON MADE BY YORSELF, amen hallelujah . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux he il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas iò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
amen hallelujah . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux he il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas iò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
http://destatevi.org/la-massoneria-smascherata/ Laura Bottici (M5S), domanda al presidente Napolitano di spiegare la sua affiliazione alla loggia segreta “Three Eyes” Laura Bottici (M5S), domanda al presidente Napolitano di spiegare la sua affiliazione alla loggia segreta “Three Eyes” Ecco il video dell’intervento di fine seduta in Aula della portavoce M5S al Senato Laura Bottici nella giornata di lunedì 1 gennaio: Di seguito riportiamo la parte del libro di Gioele Magaldi «Massoni. Società a responsabilità illimitata.
massoni traditori signoraggio bancario pena di morte! DRINK YOR POISON MADE BY YORSELF, amen hallelujah . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux he il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas iò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
amen hallelujah . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux he il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas iò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
http://destatevi.org/la-massoneria-smascherata/ Massoneria e finanza Massoneria e finanza La Massoneria ha forti legami con l’alta finanza, l’economia e gli affari (legami che ovviamente determinano anche scelte e indirizzi politici sia a livello nazionale che internazionale); e questo perchè ‘da sempre la libera muratoria rappresenta le élites, il mondo dell’establishment’ (Ferruccio Pinotti, Fratelli d’Italia, pag. 351). Prima di parlare di questi legami però è bene tenere presente che la massoneria ha avuto un ruolo fondamentale nell’unità d’Italia, in quanto dietro Garibaldi e avour c’era la Massoneria inglese, che infatti finanziò la spedizione dei Mille condotta da Giuseppe Garibaldi, lui stesso massone (anzi ‘Primo massone d’Italia’).
massoni traditori signoraggio bancario pena di morte! DRINK YOR POISON MADE BY YORSELF, amen hallelujah . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux he il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas iò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
amen hallelujah . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux he il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas iò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
REX LEVIATHAN REGNM NIS REI
REX LEVIATHAN REGNM NIS REI5 mesi fa
NWO 666 #Sharia] friend of mine, which he has studied the power of the prophets Elijah and Elisha mechanisms! .. And he told me that, he is not your friend! "Now, you must burn!" drink your poison made by yourself! Burn Satan in Jesus's name!
You are dhimmis in Sharia law] [Gay Pride, as if to say "pride of a sexual perversion" as saying "pride of a sin, which is a spiritual disease" a "demonic infestation to corrupt society!
"These children of the devil, though, if they can: with slanders, and all their wickedness: they will do always harm to the servants of God [and I'm an innocent victim of their wickedness] AS IS OK? Gay Pride, BEASE, we wE WANTED tHE SELAR STATE? NO! What will we say to the Muslims that this is the LAIO State? No! rather, we will say: that is a Satanism of a Secular State: the Antichrist, like Salman SADI ARABIA: friend of Hillary, rather! .. This is a satanic theosophy of a theory of evolution that can never be proved! [The Secular State is a beast of Satan: [ The Secular State is a beast of Satan: like: Hillary LINTON, an enemy of God, which is also an enemy of man. Gay Pride, in thousand in New York, the parade of 666 SpA FED BM micro-chip, ecc.. this is Hillary, YET GOD HAS ALLOWED TO ALL MEN OF GOOD WILL ( which can distinguish a sexual perversion, from the true language of love) EVEN IF ATHEIST, he MAY HAVE A RELATIONSHIP with GOD: PERSONALLY! That is why, God is the only person who is indispensable: any, possible the otherness essential to the human!
NIS REI 6/6/16 | technocrats pornocrats usurers Masons Pharisees Bildenberg, SpA IMF NWO BM, ie, all the enemies of God and of Israel: any GENDER: antichrist, not say, that they people have been drastically depleted, we in E 15 million of the poor, and apes evolved to Sodom: parasites, they have disintegrated if the clas average, of they feared .. and no one says that the greatest crime of history. It is one of not return the bank seigniorage to the people that this is the main priority.
all those who were been my enemies, they will repent, one day not far away: that they were my enemies, while, I loved them!
AdrianThePlainGuy that's ok, as long as you're not trying to take away gay peoples rights to be gay. [ANSWER] HOW TO DISTINGISH those who: have a right to be gay, from those who: are an abomination, prostitution, lust, cowardice , that is, not to have them the courage of their responsibilities: the face of life they have received, and before society? it is impossible to distinguish the true gay, from: the false Gay (cowards, prostitution, wanton lust, etc ..) .. that's why, in a secular and civil society: there should not be violence, but, either: also, the homosexuality should be: publicly exposed, and supported (as a legitimate alternative project), and from this point of view: Russia proves to be the greatest humanistic civilization of our planet!
[ ANSWER ] OME DISTINGERE coloro che: hanno diritto ad essere gay, da coloro che: sono un abominio, prostituzione, lussuria, viltà, cioè, di non avere loro: il coraggio delle proprie responsabilità: di fronte alla vita che hanno ricevuto, e di fronte alla società? è impossibile distinguere, i veri gay, dai falsi gay (i vigliacchi, la prostituzione, lussuria sfrenata, ecc.. ) .. ecco perché, in una società laica e civile: non dovrebbe esistere la violenza, ma, neanche: la omosessualità dovrebbe essere: esposta pubblicamente, e supportata (come un progetto alternativo legittimo), e da questo punto di vista: la Russia dimostra di essere la più grande civiltà umanistica del nostro pianeta!
we must reclaim our monetary sovereignty, from Enlightened Rothschild, and we must break down the NWO 666 (New World Order), because, these are the ones that make human sacrifices on the altar of Satan! [[ DRINK YOR POISON MADE BY YORSELF ]] . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto, . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux, roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. roce del Santo Padre Benedetto. roce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!
Im Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN
Im Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN5 mesi fa
You are an dhimmi slave in sharia allah akbar: death to all gay lgbt Law] [Poll for Scottish independence Gb] nobody wants to undoubtedly the common European home (our Judeo-hristian civilization) are the Masons Pharisees Gender Darwin the beasts of satan to ROTHSHILD Bildenberg that they must abandon the socket because our first goal is to get monetary sovereignty!
populists (ie those that love the people) in opposition to PARASITES PHARISEES Bildenberg. Kkk SpA 666 FED 3 IMF EB NWO (and all straortaccivostri Jezebel second K IA). Ie populists them not if I say that and not they say it explicitly but our real goal is to recover the exhibition monetary sovereignty that the traitors they stole! SO if not WE WILL RETRN THE MONETARY SOVEREIGNTY? WE WILL SEND TO THE WHORES NATO E Troika! .. And of course we will succeed!
You are dhimmi slave in sharia allah akbar: death to all gay lgbt Law Arab LEAGE! [open letter to ROTHSHILD] I bet everything knowing you your love of Yahweh and his holy temple and your promise (oath) about his Kingdom of ISRAEL would have been stronger of your love for SpA FED NWO and satanic Talmud Kabbalah black magic the Owl JaBullOn at Bohemian Grove .. because you want to bring to your altar of Satan at any cost in alla the whole LEAGE ARAB Law sharia Arab LEAGE! all sharia allah akbar: death to all gay lgbt Nazism? .. After all has done an good job for you exterminating all hristian martyrs!
NIS REI 6/5/16 | not we must forget that we are all the embers maleficati and everyone already geared to go towards the hell and this just to reason of original sin in fact like Adam we too are deprived of the earthly paradise therefore all of us have already betrayed God first of birth! And it is this that makes hypocrites and so criminals of all religions because for their religious hypocrisy they think of escape. While it can only be saving the personal relationship with God (and this generates an love of universal type that pours over all creatures not produces dhimmi slave Dalits or goyim) .. and for this that I want to build the Jewish Temple for not having to be forced to to force everyone to become hristians. In fact I am an universal political. but religion that is to become cynical racist sector not it belongs to me and religious believe of give worship to God in order to hurt other sinners like them when Jesus himself said "When you are the best? know that you are useless servants ". and not are we to believe that the sins of others are most hated by God for our sins. No! because it is in the nature of every sin that of justify our eyes then to produce all sin murder predation tribulations addiction slavery suffering disease and death. So PHARISEES to continue to to steal the bank seigniorage all people do Satanists in NATO and the IA and push everyone to be atheists perverts relativism that it is a dogmatic religion Darw in GENDER Sodom porn and c .. etc .. is clear gay LGBT were maleficati by the devil but this is the truth we too are all in this together! However those who recognize his sin will be forgiven and will be saved but on the contrary those who deny his sin to make of if same an accomplice with it you will lose! Fight against sin is therefore a matter of eternal life and not recognize the sin and even do the gay pride that is such as do the pride of every sin (polygamy pedophilia) that this is question of eternal death!
to ROTHSHILD the PHARISEE [we mean that the Old ovenant is still valid? Also after that the New ovenant not it was accepted? ok! We always said that those who respect the letter the true spirit of the 1 ommandments of Moses he shall be saved (ie this means that no one will be saved as it is impossible for the man enforce the law) given that After Adam only Jesus of Bethlehem was capable of to respect all the law! .. And the Law Arab LEAGE! not forgive anyone "if you have desired sexually a woman in your heart? You have committed adultery with her in your heart!" It is everyone knows that the penalty for an Adultery Is it worth of death! .. And that say then of those who commit prostitution watching an only pornographic home movie? So without GRAE that Jesus merited for us with his divine and human suffering atonement innocent and infinite perfect? no one can be saved! that can do then your sacrifice of an animal or your sacrifice of an innocent child the altar of Satan the Talmud Kabbalah synagogue genocide for enslavement the whole human race ? for your sins? everything will be useless! you are deluded and your hope is vain! But you can get into my Jewish Temple and in my nited of Israel unto salvation!
Commenti
Posta un commento
donkey calm down