questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

come faccio io a perdonare OBAMA

devo perdonare anche Erdogan
 
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
Kim Jong-un ] [ in compenso per alleviare il mio lavoro, JHWH deve avermi dato un ANGELO di maggiordomo! perché, la mia vita è estremamente semplificata da tanti problemi quotidiani, la mia vita: è sempre in discesa (quando per gli altri è in salita) e non sono oberato come gli altri uomini da tante ansie, faccende e preoccupazioni della vita!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
Kim Jong-un ] [ Dio JHWH mi ha castigato! ] mi ha detto: "T DEVI PERDONARE TTTI!", ed io a LI: "su dai, ma, come faccio io, a perdonare OBAMA?" e JHWH a me: "tu devi perdonare anche lui!" [ e questo è stato un tremendo castigo!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
Kim Jong-un ] Dio JHWH mi ha castigato! ] mi ha detto: "T DEVI PERDONARE TTTI!", ed io a LI: "devo perdonare anche Erdogan?" e JHWH a me: "certo!" [ e questo è stato un tremendo castigo!
 
 
il volume di denaro ed armi che ISIS shariah riceve legalmente da SA K Turchia shariah e ARABIA SADITA shariah fanno ben sperare in un prospero califfato tedesco shariah!

 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH

======
ALTRA REALTA'
La realta' è un'altra ... Altra Realta' - IvanoV Antar Raja Blog
venerdì 31 marzo 17
HRISTO MEMERSKI IL IBO RA IL 66% DELLE MALATTIE
hristo Memerski è un genenista e guaritore bulgaro, autore di decine dei libri, uno che aveva insegnato in circa università dei 63 paesi del mondo.
Afferma siamo noi a piantare i chiodi nella nostra bara, sbagliando la scelta dei prodotti.
Afferma, inoltre, che:
"LA VEHIAIA non è uno stato naturale, è una malattia, come credono molti studiosi, e siamo noi a farla venire con il nostro comportamento. Il 7% degli umani muore a causa degli errori alimentari (le malattie come la diabete, l'ictus, l'infarto, la gotta, i vari tupi di tumori, sono il flagello di questa civiltà...)
PER RITARDARE LA VEHIAIA basta osservare le semplici regole:
- niente eccessi.
- mangiare poco.
- i principali alimenti sono gli ortaggi, la frutta, lo yogurt (naturale, con i batteri vivi), il latte e il vino.
IL MODO PI' EFFIAE PER DIMAGRIRE E RIPLIRSI:
5 gr di yogurt naturale 1 cucchiaio di miele 1 cucchiaio di aceto di mele 1 cucchiaino di cannella 4 gocce della tintura di propoli. Si può aggiungere le bacche, le noci (una manciatina), le banane (1 quarto).
Si mangia a colazione e a cena, ma anche durante la giornata. Mangiando cucchiai di questo dessert ogni ore per giorni noterete la riduzione della circonferenza della vita. I cappelli brilleranno di più e avrete più energia nel corpo.
LE VITAMINE PER LA SALTE.
Quelle migliori ci sono nell'insalata di AROTE AGLIO. In Azerbaijan hanno fatto un esperimento in un bicchiere con l'acqua avevano messo dei microbi patogeni, e nel bicchiere messo accanto, avevano messo dell'aglio tagliato. Dopo alcune ore i microbi erano tutti morti.
Anche la propoli ha delle proprietà simili uccide i virus dell'influenza, combratte la gatsrite, la colite, la disbatteriosi ed è una buona profilassi anti-tumore. Basta aggiungere -3 gr di propoli ai 5 ml dell'acqua e bere volte al giorno.
PER LA BELLEZZA (PELLE, APELLI, NGHIE) in un barattolo di vetro si mescolano, in parti uguali il miele, le noci, le albicocche disidratate, il limone, l'uvetta (3 cucchiai al giorno.
Leggete attentamente le etichette scritte in piccolo, ed evitate i conservanti o gli esaltatori di sapidità (sono più di sostanze che si usano nella preparazione e nella conservazione degli alimenti, quelli che mantengono il sapore, il gusto, l'aspetto fresco). I più pericolosi sono il BNT (idrossitoluene butilato). BVO (olio begetale brimurato) che si mette nelle bibite e nei scucchi di frutta.
LO ZERO E IL SALE all'inizio del XX sec la gente mangiava 5 volte meno zuccheri di adesso lo zucchero è una bianca maledizione dell'umanità, che fa danni al cuore, ai polmoni, ai reni e allo stomaco. Dimeticate le bibite gassate e le limonate.
Il sale è molto pericoloso fare merende, soprattutto se avete fame, con i chips, i pop corn o con le nocciole salate.
LA RIETTA DELLA LNGA VITA DI MEMERSKI:
1. Non consumate più calorie di quante ne spendete.
. Mangiate una mela al giorno.
3. Bevete l'acqua scongelata e le tisane
4. Lavorate attivamente
5. Fate una doccia al giorno
6. Dormite in una stanza fresca
7. Nei festivi camminate a piendi o andate in bici
8. ircondatevi dagli amici, ridete, gioite,
9. Non pensate mai e non dite che state invecchiando.
http://altrarealta.blogspot.it/17/3/christo-memerski-il-cibo-cura-il-66.html

 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH

======
vi prego, firmate la petizione qui http://www.mumdadandkids.eu/it
Da qui la raccolta di firme pan-europea per una proposta di legge popolare che strappi alla E una definizione di “matrimonio” come unione durevole fra uomo e donna, e “famiglia” come fondata sul matrimonio e sui figli, a cui le officine ideologiche della e siano obbligate ad attenersi.
“Questa definizione corrisponde alla concezione comune a tutti i paesi d’Europa. La sua adozione sarebbe un fattore di unità europea”.
erto, dice, per la Francia è ormai tardi. “Ma noi abbiamo un dovere di responsabilità verso altri paesi che subiscono forti pressioni per riconoscere il matrimonio fra due uomini o due donne nonostante la loro opposizione”. Del resto, anche la Francia è sottoposta a pressioni per “legalizzare l’inseminazione artificiale, il concepimento in vitro, e anche l’utero in affitto” – ciò che vale anche per l’Italia. “Forti pressioni” evidentemente un progetto complessivo che viene surrettiziamente imposto a tutti i paesi.
Ludovine de la Rochère, anima dell’iniziativa.
Per degnarsi di ascoltare una istanza popolare, l’Europa vuole che sia presentata da un milione di sudditi, di sette paesi un milione di firme. Questa è l’Europa che ci ha imposto l’allargamento a 8 paesi, ci ha messo in rotta con la Russia, ci ha invaso di immigranti, senza chiedere mai il nostro parere; ma per ascoltarci, vuole un milione di firme in 7 paesi.
Ebbene l’insieme delle associazioni, riunite nella super-organizzazione “ Mum, Dad & Kids”, ha già raccolto 7 mila firme. E’ tantissimo, ma ancora non basta. Bisogna aggiungere 3 mila firme; e per legge, l’iniziative deve concludersi il 3 aprile 17 a mezzanotte.
Quindi, lettori, vi prego, firmate la petizione qui:
http://www.mumdadandkids.eu/it Riscontrate difficoltà nel firmare la nostra iniziativa on line? Siamo stati informati che in qualche caso, nel supportare la nostra iniziativa mediante le firme on line, si riscontrano delle difficoltà dovute al sistema di sicurezza captcha. Questo è un problema tecnico di cui non siamo responsabili e del quale ci rammarichiamo. Sappiate che siamo in contatto con la ommissione Europea cercando una soluzione al problema. Per favore portate pazienza e provate a firmare più volte oppure riprovate più tardi – noi abbiamo bisogno del vostro supporto e siamo veramente grati per ogni firma. Grazie della vostra comprensione. MM DAD & KIDS [ ideologia GENDER e loro hiese di Satana JaBullON ] Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia Sosteniamo insieme il matrimonio e la famiglia in Europa:
Il matrimonio - unione permanente e fedele tra un uomo e una donna col proposito di fondare una famiglia.
Famiglia - un padre, una madre e i loro figli.
Relazione familiare - la relazione legale tra due sposi o tra un genitore e un figlio
Sì, appoggio la richiesta di un regolamento comunitario che definisce il significato del matrimonio e della famiglia il matrimonio è l'unione tra un uomo e una donna e la famiglia è fondata sul matrimonio e / o la discendenza. http://www.mumdadandkids.eu/it
 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH

= Mum, Dad & Kids - European itizens' Initiative to protect Marriage and Family
8351
Złożono 8351 podpisów online. el 1 podpisów.
Zmień język inicjatywy:
Przedmiot:
A horizontally applicable regulation that defines the meaning of marriage and family for E law marriage is a union between a man and a woman, and family is based on marriage and/or descent.
Główne cele:
The increasing fragmentation of the concepts of "family" and "marriage" poses a problem for the E. E legislation refers to both terms, but the meaning is increasingly unclear, and there are diverging definitions in different E Directives. This initiative proposes to remedy this situation by adopting a E-wide definition of both terms that is compatible with the legislation of all Member States. In keeping with Art. 9 of the Fundamental Rights harter it fully respects the competence of each Member State to legislate on marriage and family.
Numer rejestracji nadany przez Komisję Europejską EI(15)6
Data rejestracji 1/1/15
Adres strony internetowej proponowanej inicjatywy obywatelskiej w rejestrze Komisji Europejskiej http://ec.europa.eu/citizens-initiative/public/initiatives/ongoing/details/15/6/en
Imiona i nazwiska innych zarejestrowanych organizatorów Teuscher Hildingsson Maria
 Veiga de Macedo Jose Manuel
 Dutheil de la Rochere Ludovine
 Markic Zeljka
 Stepkowski Aleksander
 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH

== Mama, papa en de kinderen — Europees burgerinitiatief ter bescherming van het huwelijk en het gezin
8363
Złożono 8363 podpisów online. el 1 podpisów.
Zmień język inicjatywy:
Przedmiot:
Een horizontaal toepasbare verordening waarin de betekenis van het huwelijk en het gezin wordt vastgelegd ten overstaande van de E-wetgeving het huwelijk is een verbintenis tussen een man en een vrouw, en een gezin is gebaseerd op een huwelijk en/of afstamming.
Główne cele:
De toenemende fragmentatie van de concepten "gezin" en "huwelijk" vormt een probleem voor de E. De E-wetgeving heeft betrekking op beide termen, maar de betekenis is onduidelijk, en er zijn steeds meer uiteenlopende definities in de verschillende E-richtlijnen. Met dit initiatief wordt ernaar gestreefd om deze situatie te verhelpen door een voor de hele E geldende definitie van beide termen in te voeren die verenigbaar is met de wetgeving van elke lidstaat. In overeenstemming met art. 9 van het Handvest van de grondrechten respecteert het initiatief ten volle de bevoegdheid van de lidstaten om wetgeving vast te stellen op het gebied van huwelijk en gezin.

 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH

= Przedmiot MM DAD & KIDS [ ideologia GENDER e loro hiese di Satana JaBullON ]
n regolamento applicabile orizzontalmente che definisca il significato di matrimonio e di famiglia nel quadro del diritto dell'E il matrimonio è un'unione tra un uomo e una donna e la famiglia è basata sul matrimonio e/o sulla discendenza.
Główne cele:
La crescente frammentazione dei concetti di "famiglia" e "matrimonio" pone un problema per l'E. La legislazione dell'E fa riferimento a entrambi i termini, ma il loro significato è sempre più opaco, e vi sono definizioni divergenti in diverse direttive dell'E. La presente iniziativa è intesa a porre rimedio a tale situazione mediante l'adozione di una definizione a livello E di entrambi i termini che sia compatibile con la legislazione di tutti gli Stati membri. In linea con l'articolo 9 della arta dei diritti fondamentali, l'iniziativa rispetta pienamente la competenza di ciascuno Stato membro a legiferare in materia di matrimonio e di famiglia.

 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH

====
Przedmiot MM DAD & KIDS [ ideologia GENDER e loro hiese di Satana JaBullON ] Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia
https://signatures.mumdadandkids.eu/oct-web-public/signup.do?lang=it

 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH

==
Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia. GRAZIE! Przedmiot MM DAD & KIDS [ ideologia GENDER e loro hiese di Satana JaBullON ] La dichiarazione di sostegno è stata presentata correttamente. onservare il riferimento seguente per eventuali domande agli organizzatori sulla dichiarazione di sostegno.
Identificatore della firma 9e13f58a-41a-4847-b34-bbbcb616cda
Data:1/4/17
Resta informato http://mumdadandkids.eu
Dillo ai tuoi amici:

 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


my holy JHWH ] io incomincerò a seminare il TERRORE! Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia. GRAZIE! Przedmiot MM DAD & KIDS [ ideologia GENDER e loro hiese di Satana JaBullON ] “L’Europa impone la teoria gender” (che non c’è). 7 mila firme contro.
Maurizio Blondet 31 marzo 17      Alle scuole elementari insegnano ai bambini la teoria del gender? Guai a chi lo dice! “La teoria del gender non esiste”, e la buona scuola italiana non la insegna, come insinuano certi genitori. “hi parla di teoria del gender in relazione al progetto educativo sulla scuola del governo Renzi compie una truffa culturale, ci tuteleremo con gli strumenti adeguati», disse la ministra (della pubblica istruzione) Giannini, minacciando querele. L’idea che a scuola si insegnino ai bambini che non esistono i sessi ma i “gender”è una allucinazione nata dalle menti malate di genitori “omofobi”, o ancor peggio, cattolici. ercate su internet e troverete decine di tutoli così “La “teoria del genere” non esiste. Solo uno spauracchio con l’obiettivo di frenare la parità fra le persone (HuffingtonPost), “Michela Marzano “La teoria gender non esiste. Questa battaglia ideologica rischia di bloccare la legge sulle unioni civili” (Fatto Quotidiano). Ebbene gli allucinati con le traveggole sono tanti, in Europa. Hanno raccolto già 7 mila firme per strappare alla E una definizione legale di “matrimonio” come unione fra uomo e donna, e “famiglia” come fondata sul matrimonio e la discendenza. iò perché, sostengono, l’nione Europea “promuove” le politiche di genere “alle spalle dei cittadini”. Lo dichiara su Le Figaro la signora Ludovine de la Rochère, presidentessa di “La Manif pour Tous” (l’organizzazione di cittadini che in Francia ha portato centinaia di migliaia di persone in piazza per la famiglia tradizionale). Su “gender, procreazione assistita e utero in affitto”, i funzionari europei impongono l’ideologia “al di fuori del controllo democratico”, varando normative e facendo pressioni sugli stati al riparo della “mancanza di trasparenza e opacità” che caratterizza le operazioni della E. Dietro questa opacità, all’insaputa delle opinioni pubbliche, costoro agiscono “su temi antropologici e sociali; anche se la loro regolamentazione è al di fuori della competenza europea”, essi emanano in quantità “testi, rapporti e direttive votati dal Parlamento europeo di sua iniziativa o su iniziativa della ommissione europea”. “Sono testi sistematicamente sprezzanti dei diritti e dei bisogni del bambino e disconnessi dalla realtà umana, deriva che la Francia conosce dall’inizio del quinquennato di Monsieur Hollande” . Noi italiani potremmo dire dal signor Monti, dal governo Bersani-Letta-Renzi mai da nessuno votati.
Il premier lussemburghese ricevuto col “marito” in Vaticano. Da questa gerarchia, nessuna resistenza alle deriva. L’oligarchia europea, denuncia madame De la Rochère, “cerca continuamente di allargare la cerchia dei paesi che riconoscono il matrimonio fra due uomini o due donne”. In che modo? “Per esempio, interviene per ottenere che i paesi che non hanno legalizzato il matrimonio omosessuale riconoscano almeno il matrimonio fra coppie dello stesso sesso straniere, che vengano ad abitare nel loro territorio, una maniera insidiosa per fare avanzare quella che l’nione Europea chiama ‘l’agenda LGBT”. E’ una concertata strategia di forzatura legale, che abbiamo visto applicata recentemente in Italia da magistrati avanzati a Firenze uno ha riconosciuto l’adozione di fratellini da parte di due sodomiti, italiani ma residenti nel Regno nito, che avevano contratto il “matrimonio” in Gran Bretagna stabilitisi qui, hanno preteso la “trascrizione” del fatto compiuto, e la sua legalizzazione. Subito dopo Firenze ha riconosciuto l’adozione di una bambina da parte di due altri omosessuali, uno americano e uno italiano, che avevano adottato la poverina (oggi di anni e 9 mesi) a New York. osì un atto illegale in Italia viene legalizzato ex post; Vendola che si è comprato un bambino con cui è tornato in Italia, invece di essere arrestato, ha smosso un “disegno di legge pronto alla amera” che farà entrare “la legalizzazione dei casi di maternità surrogata tanto per coppie omo quanto etero, nella nuova legge sulle adozioni. E’ lo stesso tipo di pressione che si è visto usato per il suicidio assistito di FaboDJ, “costretto (sic) ad andare in Svizzera per morire”, occasione per lanciare una campagna di somministrazione del suicidio in ospedali italiani. Adesso sappiamo da madame De la Rochère che è una strategia sistematica usata dai funzionari E d’accordo con la lobby LGBT per imporre leggi a Stati che non le vogliono. “L’Europa – scrive – interviene con sempre maggior frequenza e forza in favore di ciò che chiama “i diritti riproduttivi e genesici”, espressione pudica che comprende l’identità di genere, le nozze omosessuali, ma anche l’utero in affitto”.
Questo è un sopruso e una violenza morale, dice la signora, perché “da un paese all’altro, dalla Svezia alla roazia, dai Paesi Bassi alla Polonia, le concezioni in materia antropologica divergono radicalmente. Su queste poste in gioco umane e sociali si creano anche gravi difficoltà tra Stati-membri ed istanze europee, che dividono l’Europa”. Ancora più intollerabile è che “sono sempre i paesi più “progressisti” in queste materie che finiscono per imporre le loro vedute”.


 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH

=====

my holy JHWH ] io incomincerò a seminare il TERRORE! Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia. GRAZIE! Przedmiot MM DAD & KIDS [ ideologia GENDER e loro hiese di Satana JaBullON ]The initiative is organised by a citizens' committee consisting of seven members from seven Member States of the European nion.
Edit Frivaldszky(Hungary)President and official representative

Director of Emberi Méltóság Központ Read more
Roger Kiška(Slovakia)
Vice-President and Deputy Representative
Attorney at law
Read more Maria Hildingsson(Sweden)

Secretary General, Mum, Dad & Kids Association Read more
Aleksander Stępkowski(Poland) Professor,
Faculty of Law, niversity of Warsaw
Read more
Ludovine de La Rochère(France)

President, La Manif Pour Tous
Read more Željka Markić(roatia)

Director, ime obitelji
Read more José Manuel Veiga de Macedo(Portugal)

Executive Director, Foundation AJB – A Junção do Bem
Read more Robert Spaemann (Germany)
Honorary Member

Robert Spaemann, born 197, is a retired professor for Philosophy, widely known for his work in bioethics, ecology, and human rights.
Read more

 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


 AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


my holy JHWH ] io incomincerò a seminare il TERRORE! Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia. GRAZIE! Przedmiot MM DAD & KIDS [ ideologia GENDER e loro hiese di Satana JaBullON ] Our initiative Join hands for marriage and family in Europe! When a man and a woman get married, it’s because they desire to undertake one of the greatest projects that exists – to start a family together. The State recognises marriage not because it cares about feelings, but because the renewal of generations and the raising of children guarantee the future of the nation. This explains the importance of marriage, which, it’s worth remembering, is not a mere contract, but an institution. Marriage protects the family because it is based on a commitment to live together in a spirit of mutual respect and of responsibility for the children that come from it. Naturally, the family is essential for every individual as well as for society. It is the place where children are welcomed and brought up; where each of us has their place in the generational line. The family connects us all to each other and is the place where solidarity and sharing begin, the best social safety net and the most effective protection from solitude. The family is also the motor of the economy, for the present and for the future. In short, the family is the basic unit of society. It is for this reason that the founders of the European nion ensured that the subsidiarity principle applied to everything to do with the family, which is the exclusive responsibility of Member States. In other words, political decisions related to the family are to be taken at the national level, close to families. Nevertheless, for some time now, E texts have more and more frequently mentioned the family. In some cases, these texts go as far as defining the family – even if such definitions differ from one text to another. In addition, many reports have been adopted in recent years by the European Parliament dealing with the issue of filiation, in other words the family. This creates problems, all the more so because the concept of marriage and the family is the subject of increasingly divergent views from one European country to another. So in the end, as it is no longer clear what is meant, European texts are becoming impossible to interpret and apply. The E has therefore an urgent need for clear and precise definitions of marriage and the family. Of course, it is necessary that these definitions should contribute to European unity by being based on the common denominator of all Member States, that which reflects the universal reality of humanity – marriage between man and woman, and the bonds of father, mother, and child. MM, DAD & KIDS therefore asks you to join in a ‘European itizens’ Initiative’ (EI), which is put forward so as to express the will of the citizens of the 8 Member States. For many people to consciously deprive a child of a father or a mother, and of the knowledge of its origins, is both unjust and artificial. It is essential to respect marriage between a man and a woman, and the links that bind father, mother and child. Help us reach a high number of signatures and make our appeal a strong political signal for European decision makers. YOR SIGNATRE MAKES A DIFFERENE! GENERATIONS OF FTRE HILDREN ARE ONTING ON YOR SPPORT. ON THEIR BEHALF, THANK YO!

LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah
 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my holy JHWH ] io incomincerò a seminare il TERRORE! Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia. GRAZIE! Przedmiot MM DAD & KIDS [ ideologia GENDER e loro hiese di Satana JaBullON ] Our initiative Join hands for marriage and family in Europe! When a man and a woman get married, it’s because they desire to undertake one of the greatest projects that exists – to start a family together. The State recognises marriage not because it cares about feelings, but because the renewal of generations and the raising of children guarantee the future of the nation. This explains the importance of marriage, which, it’s worth remembering, is not a mere contract, but an institution. Marriage protects the family because it is based on a commitment to live together in a spirit of mutual respect and of responsibility for the children that come from it. Naturally, the family is essential for every individual as well as for society. It is the place where children are welcomed and brought up; where each of us has their place in the generational line. The family connects us all to each other and is the place where solidarity and sharing begin, the best social safety net and the most effective protection from solitude. The family is also the motor of the economy, for the present and for the future. In short, the family is the basic unit of society. It is for this reason that the founders of the European nion ensured that the subsidiarity principle applied to everything to do with the family, which is the exclusive responsibility of Member States. In other words, political decisions related to the family are to be taken at the national level, close to families. Nevertheless, for some time now, E texts have more and more frequently mentioned the family. In some cases, these texts go as far as defining the family – even if such definitions differ from one text to another. In addition, many reports have been adopted in recent years by the European Parliament dealing with the issue of filiation, in other words the family. This creates problems, all the more so because the concept of marriage and the family is the subject of increasingly divergent views from one European country to another. So in the end, as it is no longer clear what is meant, European texts are becoming impossible to interpret and apply. The E has therefore an urgent need for clear and precise definitions of marriage and the family. Of course, it is necessary that these definitions should contribute to European unity by being based on the common denominator of all Member States, that which reflects the universal reality of humanity – marriage between man and woman, and the bonds of father, mother, and child. MM, DAD & KIDS therefore asks you to join in a ‘European itizens’ Initiative’ (EI), which is put forward so as to express the will of the citizens of the 8 Member States. For many people to consciously deprive a child of a father or a mother, and of the knowledge of its origins, is both unjust and artificial. It is essential to respect marriage between a man and a woman, and the links that bind father, mother and child. Help us reach a high number of signatures and make our appeal a strong political signal for European decision makers. YOR SIGNATRE MAKES A DIFFERENE! GENERATIONS OF FTRE HILDREN ARE ONTING ON YOR SPPORT. ON THEIR BEHALF, THANK YO!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

31 mar 17 https://youtu.be/LZYrWdFbnXk OME LA IA DISTRGGE LE NAZIONI PROGETTANDO GOLPE E RIVOLZIONI OLORATE DI SANGE! n antico meccanismo inventato dai servizi segreti americani basato sull'esasperazione delle differenze che esistono in ogni paese è riuscito a distruggere tutta una serie di nazioni gettandole nel caos più completo.
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

no guerra no NATO! #NatoExit obiettivo vitale https://youtu.be/uaLII_3gVnQ
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Pubblicato il 31 mar 17 Nato Exit obiettivo vitale. https://youtu.be/uaLII_3gVnQ Nato Exit obiettivo vitale. Portare l'Italia fuori dal sistema di guerra e Attuare l'articolo 11 della ostituzione. L’Italia, facendo parte della Nato, deve destinare alla spesa militare in media 5 milioni di euro al giorno secondo i dati ufficiali della stessa Nato, cifra in realtà superiore che l’Istituto Internazionale di Stoccolma per la Ricerca sulla Pace quantifica in 7 milioni di euro al giorno. Secondo gli impegni assunti dal governo nel quadro dell’Alleanza, la spesa militare italiana dovrà essere portata a oltre 1 milioni di euro al giorno. È un colossale esborso di denaro pubblico, sottratto alle spese sociali, per un’alleanza la cui strategia non è difensiva, come essa proclama, ma offensiva. Già il 7 novembre del 1991, subito dopo la prima guerra del Golfo (cui la NATO aveva partecipato non ufficialmente, ma con sue forze e strutture) il onsiglio Atlantico approvò il Nuovo oncetto Strategico, ribadito ed ufficializzato nel vertice dell’aprile 1999 a Washington, che impegna i paesi membri a condurre operazioni militari in “risposta alle crisi non previste dall’articolo 5, al di fuori del territorio dell’Alleanza”, per ragioni di sicurezza globale, economica, energetica, e migratoria. Da alleanza che impegna i paesi membri ad assistere anche con la forza armata il paese membro che sia attaccato nell’area nord-atlantica, la Nato viene trasformata in alleanza che prevede l’aggressione militare. La nuova strategia è stata messa in atto con le guerre in Jugoslavia (1994-1995 e 1999), in Afghanistan (1-15), in Libia (11) e le azioni di destabilizzazione in craina, in alleanza con forze fasciste locali, ed in Siria. Il Nuovo concetto strategico viola i principi della arta delle Nazioni unite. scendo dalla Nato, l’Italia si sgancerebbe da questa strategia di guerra permanente, che viola la nostra ostituzione, in particolare l’articolo 11, e danneggia i nostri reali interessi nazionali. L’appartenenza alla Nato priva la Repubblica italiana della capacità di effettuare scelte autonome di politica estera e militare, decise democraticamente dal Parlamento sulla base dei principi costituzionali. La più alta carica militare della Nato, quella di omandante supremo alleato in Europa, spetta sempre a un generale statunitense nominato dal presidente degli Stati uniti. E anche gli altri comandi chiave della Nato sono affidati ad alti ufficiali statunitensi. La Nato è perciò, di fatto, sotto il comando degli Stati uniti che la usano per i loro fini militari, politici ed economici. L’appartenenza alla Nato rafforza quindi la sudditanza dell’Italia agli Stati niti, esemplificata dalla rete di basi militari sa/Nato sul nostro territorio che ha trasformato il nostro paese in una sorta di portaerei statunitense nel Mediterraneo. Particolarmente grave è il fatto che, in alcune di queste basi, vi sono bombe nucleari statunitensi e che anche piloti italiani vengono addestrati al loro uso. L’Italia viola in tal modo il Trattato di non-proliferazione nucleare, che ha sottoscritto e ratificato. L’Italia, uscendo dalla Nato e diventando neutrale, riacquisterebbe una parte sostanziale della propria sovranità sarebbe così in grado di svolgere la funzione di ponte di pace sia verso Sud che verso Est. Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla Nato. LA PAE HA BISOGNO ANHE DI TE. Firma la petizione:
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

caro ERDOGAN shariah ] a che punto sono 1. i tuoi allevamenti milioni di soldati ottomani . per conquistare 8 Nazioni appartengono alla Turchia e, 3. fate tutti 5 figli che in culo alla Merkel lo mettiamo noi Allah akbar?
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

https://cecchinospadaccino.wordpress.com/17/3/3/scimmia-darwin-senza-fossili-di-transizione/
qualcuno ha defibrillatore per wordpress? lui sta avendo un collasso!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SADI ARABIA ] [ JHWH e gli israeliani? sono parassiti approfittatori mi hanno detto " tu tiraci tutte le castagne dal fuoco" e "converti tutti i peccatori del pianeta salvando la vita a tutti" ... ed è una fortuna per loro che io sono veramente pazzo come ha detto il mio l'Arcivescovo di me!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SADI ARABIA ] [ anche noi prima del Vaticano secondo eravamo riservati educati virtuosi e rispettosi come i musulmani!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SALMAN SADI ARABIA ] [ a scuola mia viene una alunna musulmana molto educata e riservata, se non può accompagnarla il fratello? la porta il padre sulla bicicletta! SONO DA AMMIRARE! danni un solo motivo per cui io non mi dovrei ammazzare per proteggerli!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Bush 666 Kerry Morgan Rochefeller SpA FED NWO NATO IA NSA ] perché vi siete fermati con il vostro lavoro gli spilloni voodoo contro di me? VE LI SIETE RITROVATI TTTI NEL LO?
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my holy JHWH ] i tuoi tempi, per esprimere la tua compassione in favore degli uomini peccatori? è snervante!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

il regime massonico SHARIAH islamico nazista turco deve riconoscere le proprie responsabilità RIMINALI nella gestione del popolo RDO e nella FALLITA guerra civile, colpo di Stato, e deve avviare una soluzione politica in favore di tutte le persone che ha messo in carcere! PERHÉ SE LA TRHIA NON IMPOSTERÀ una libertà di stampa reale e una OPPOSIZIONE REDIBILE? AFFONDERÀ LA REDIBILITÀ E LA FIDIA DI TTTA LA LEGA ARABA E LA OMNITÀ INTERNAZIONALE SARÀ OSTRETTA A DISTRGGERLI! soltanto il regime Nazista MERKEL Bilderberg possono avere un monopolio mondiale della informazione NetWork satellite TV perché infatti Satana è Dio!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

il regime massonico SHARIAH islamico nazista turco deve riconoscere le proprie responsabilità RIMINALI nella gestione del popolo RDO e nella FALLITA guerra civile, colpo di Stato, e deve avviare una soluzione politica in favore di tutte le persone che ha messo in carcere! PERHÉ SE LA TRHIA NON IMPOSTERÀ una libertà di stampa reale e una OPPOSIZIONE REDIBILE? AFFONDERÀ LA REDIBILITÀ E LA FIDIA DI TTTA LA LEGA ARABA E LA OMNITÀ INTERNAZIONALE SARÀ OSTRETTA A DISTRGGERLI! soltanto il regime Nazista MERKEL Bilderberg possono avere un monopolio mondiale della informazione NetWork satellite TV perché infatti Satana è Dio!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

perché ON ha legalizzato in favore della LEGA ARABA tutti questi delitti che contesta al VENEZELA? QALE DEMORAZIA RAPPRESENTA il REGIME BILDERBERG? ecco perché, la Piramide SpA FMI 666 massonica non lascia alternativa ai popoli schiavizzati, di confluire nei regimi totalitari per evitare la devitalizzazione e la disperazione usurocratica! ] il male relativo di Maduro? è meno peggio del male assoluto alto tradimento ostituzionale il Signoraggio bancario! L'alto dirigente dell'Onu ha anche denunciato "le continue restrizioni alla libertà di movimento, di associazione, di espressione e di protesta pacifica" in Venezuela. restrizioni, ha sottolineato Zeid che non destano solo profonda preoccupazione, ma sono anche controproducenti in un Paese estremamente polarizzato e che soffre una grave crisi economica e sociale".
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Johnson 666 L'SRAIO che ruba il suo % signoraggio bancario alla E dalla notte dei tempi, dice Gb implacabile su sovranità del suo popolo!" infatti soltanto loro hanno avuto dai Bilderberg il diritto di votare la BREXIT! apo Foreign Office replica a clausola NEGAZIONE su 'diritto veto' Spagna alla sovranità britannica su Gibilterra.
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

caprone di Salman il salafita wahhabita saudita! ] he quelli che state facendo un lavoro criminale contro ISLAM? siete proprio voi OI ON i salafiti! ... voi state rovinando la reputazione dei musulmani in tutto il mondo!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

caprone di Salman il salafita wahhabita saudita! ] idiota [ io sono sempre un fondamentalista biblico! NON POTREI MAI ESSERE IO NA MINAIA PER ISLAM!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

ed adesso sorge un problema geopolitico esistenziale con quel caprone di Salam il salafita wahhabita saudita! 1. io sono l'unico che può impedire la demolizione della moschea della cupola della Roccia! . è vero che i Rochefeller Morgan Rothschild hanno promesso a SALMAN la distruzione di Israele, ma, questa non si potrebbe realizzare senza che la LEGA ARABA si debba sposare con 3 atomiche israeliane 3. se loro giudicano meno pericolosa una guerra mondiale nucleare contro INDIA INA E RSSIA!

ed adesso sorge un problema geopolitico esistenziale con quel caprone di Salman il salafita wahhabita saudita! ok Israele NON si può distruggere e i Farisei rimangono sempre i padroni del SpA FMI 666 NWO? allora, quanta strada hanno ancora da fare tutte le religioni del mondo, insieme ad ISLAM?
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

TEL AVIV, 31 MAR - La leadership palestinese ha condannato la costruzione di un insediamento ebraico in isgiordania, il primo nuovo da anni. [ Antimo Marandola · nioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione ] 1. il PROBLEMA è soltanto quello dei shariah nazi MAOMETTANI HE NON SANNO ONVIVERE PAIFIAMENTE ON NESSNO! . il PROBLEMA è soltanto quello che, se noi neghiamo una Patria agli ebrei del mondo? poi, la realtà politica di "Patria" perde la giurisdizione come valore di DIRITTO NIVERSALE, E poi, tutti i popoli del mondo perderebbero legalmente il diritto ad avere una loro Patria! 3. il PROBLEMA è soltanto quello che ai maomettani dispiace quando non sono loro a fare il genocidio agli altri dato che non hanno sviluppato una civiltà laica di coesistenza pacifica!
ancora esiste l'olp? Ansa, aggiornatevi!! Ancora con la lagna dell'occupazione? Siamo a casa nostra e facciamo come ci pare. Per chi non è d'accordo ci sono le frecce che indicano i posti di confine con la Giordania anche se i soldati giordani sparano a vista ai palestinesi che si avvicinano perchè non vogliono avere bestie in casa.
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

mi preoccupa che un FARISEO usuraio culto Antimo Marandola FED BE SPA FMI abbia rubato, a me NIS REI i concetti circa il Regno di ISRAELE, Antimo Marandola · L'IMBEILLE "nioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione"? LI NON SA HE IO GLI DARÒ IL REGNO DI ISRAELE, si è vero ma, che io gli TOGLIERÒ il FMI 666 NWO, HE LORO DI DANNI ON SATAnA IN TTTO IL MONDO? NE hanno già fatti troppi! ] [ appunto, la soluzione di costruire dove ci pare a casa nostra dovrebbe far capire a tutti che la soluzione dei due stati non è mai stata una proposta di Israele. hi l'ha inventata può tranquillamente ficcarsela dove gli pare e se non ha fantasia basterà che si presenti a un posto di blocco che gli daranno i suggerimenti opportuni.
Fino a quando i tromboni di tutto il mondo continueranno con la lagna dell'occupazione non si farà un passo avanti. Israele non occupa un bel niente e di Stato ce n'e uno che basta e avanza. Aggiornate la vostra ignoranza storica, aggiornatevi sul fatto che le proposte dovete sentirle dall'unico interessato e cioè Israele e aggiornatevi sui piani di sviluppo che prevedono 5. nuove case entro la fine dell'anno. omperarsene una è sicuramente un affare
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

 burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

il sacerdote di Satana segretario sa alla Difesa, Jim Mattis, dice in modo calunnioso "Mosca inquina elezioni nel mondo" ed ovviamente, lui non può dimostrare la sua affermazione criminale! DATO HE QESTA AFFERMAZIONE Inconsulta E RIMINALE, ATORIZZA MOSA A DIHIARARE GERRA AGLI SA legalmente! apo Pentagono ( stella rovesciata testa del caprone 666 ) parla pure di illegalità internazionale in rimea. dato che per lui il popolo che vive in rimea è illegale!


 

Post popolari in questo blog

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi