questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

compenso per alleviare il mio lavoro JHWH

Kim Jong-un, Dio JHWH mi ha castigato






lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina

Kim Jong-un ] [ in compenso per alleviare il mio lavoro, JHWH deve avermi dato un ANGELO di maggiordomo! perché, la mia vita è estremamente semplificata da tanti problemi quotidiani, la mia vita: è sempre in discesa (quando per gli altri è in salita) e non sono oberato come gli altri uomini da tante ansie, faccende e preoccupazioni della vita!













lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina

Kim Jong-un ] [ Dio JHWH mi ha castigato! ] mi ha detto: "T DEVI PERDONARE TTTI!", ed io a LI: "su dai, ma, come faccio io, a perdonare OBAMA?" e JHWH a me: "tu devi perdonare anche lui!" [ e questo è stato un tremendo castigo!













lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina


Kim Jong-un ] Dio JHWH mi ha castigato! ] mi ha detto: "T DEVI PERDONARE TTTI!", ed io a LI: "devo perdonare anche Erdogan?" e JHWH a me: "certo!" [ e questo è stato un tremendo castigo!

Siria Iran Saudi Araba shariah ] avete visto Allah akbar genocidio sharia a tutti? [ per sputnik non esistono gli islamici! ] [ Sputnik Italia 3/6/16 Buongiorno, NIS REI! ] Il tuo commento è stato visionato dal moderatore e non può essere pubblicato. Testo del commento "le bestie di Satana Farisei massoni Satanisti NATO, e sharia terroristi Allah Akbar morte a tutti gli infedeli hanno iniziato a minacciare il mondo degli uomini liberi ISRAELE e RSSIA!

altro che hacher questi sono alieni della NATO e dischi volanti o A.I. intelligenza artificiale, il compo simbiotico collettivo gigantesco chiamato "entità" questo account della IA? è il NWO! lui prendeva i tuoi contatti istituzionali più importanti? e ti scriveva a nome loro! Account Suspended [ http://tonio.starterhomerentals.com/cgi-sys/suspendedpage.cgi ] This Account has been suspended. ontact your hosting provider for more information. ecco perché i sacerdoti di Satana della IA i cannibali? hanno dei seri problemi psicologici!

altro che hacher questi sono alieni della NATO e dischi volanti o A.I. intelligenza artificiale, il corpo simbiotico collettivo gigantesco chiamato "entità" questo account della IA? è il NWO! lui prendeva i tuoi contatti istituzionali più importanti? e ti scriveva a nome loro! Account Suspended [ iao, 'è qualcosa di importante che ho bisogno di dirvi, che ti piacerebbe davvero sentire, quindi si prega di leggere qui sito Web http://tonio.starterhomerentals.com/cgi-sys/suspendedpage.cgi ] This Account has been suspended. ontact your hosting provider for more information. ecco perché i sacerdoti di Satana della IA i cannibali? hanno dei seri problemi psicologici! 13/1/17 3.54

'She was the most caring and compassionate daughter you could wish for. Her death leaves so much promise unfulfilled' Family of British student killed in Jerusalem attack ‘devastated’ Parents of Hannah Bladon, 1, say her murder at the hands of a Palestinian terrorist Friday was ‘senseless and tragic’

ma, un disertore e traditore? lui non ha sempre un onore da difendere! Assad retains hundreds of tons of chemical weapons, says defected general
Assad conserva centinaia di tonnellate di armi chimiche, dice disertato generale
ma, un disertore? non ha sempre un onore da difendere! Assad retains hundreds of tons of chemical weapons, says defected general
Assad conserva centinaia di tonnellate di armi chimiche, dice disertato generale

There is a disturbing problem about the meaning and the value of the granules of human life!
if man is not a rabbit? kim-yong-un must be killed!
There is a disturbing problem about the meaning and the value of the content of human life!
if man is not a rabbit? kim yong-one god should be killed!
esiste un problema inquietante, circa il significato il valore ed il contenuto della vita umana!
se, l'uomo non è un coniglio? kim yong-un deve essere ucciso!
Kim aide warns of possible ‘all-out war’ and ‘nuclear attacks’
As tensions mount with Washington, North Korean dictator oversees display of military strength
Kim aiutante avverte di possibili ‘guerra totale’ e ‘attacchi nucleari’
Mentre le tensioni montare con Washington, Nord dittatore coreano sovrintende dimostrazione di forza militare

SALMAN SADI ARABIA ] stai zitto! [ io sono imbarazzato se io non posso costruire una base di dialogo e simpatia con le persone!

SALMAN SADI ARABIA ] sui lager di Kim Yong-un? si dicono cose spaventose! tu che dici? noi ci facciamo arrestare in Korea del North, per fare noi anche quella esperienza? .. ma, io spero che tu ti sia già abituato a mangiare i topi crudi, perché sembra che, a noi non ci daranno nulla da mangiare! io sono bravo a catturare i topi! e puoi essere certo che li dividerò con te!


SALMAN SADI ARABIA ] nei lager di Kim Yong-un? è impossibile uscirne vivi! durante la notte spariscono intere famiglie cioè se uno dice "il Dittatore" oppure non dice perché si dimentica di dire tutte le volte "il divino e magnifico!" poi tutta la sua famiglia viene punita! .. un po come voi che su quell'indemoniato di Maometto voi dite "la pace sia su di lui!" infatti poiché tutti sanno che Maometto è all'inferno? poi, è normale che i maomettani sperano che la pace sia di lui, ed invece no, la pace non è su di lui!


SALMAN SADI ARABIA ] no, non è che io non proteggo i martiri musulmani (tutti i martiri sono uguali per me) il problema dei martiri cristiani è quello che i nostri politici sono tutti i farisei massoni dell'anticristo, e che i martiri cristiani? loro non hanno una rappresentanza politica!

SALMAN SADI ARABIA ] ed io di questo, io sono sicuro "se, io proteggo i martiri cristiani? poi, è automaticamente, tutti gli altri martiri otterranno protezione tutti automaticamente! "


SALMAN SADI ARABIA ] amico, dimmi "come faccio io a proteggere i martiri cristiani dai salafiti?"

Royal Navy scorterà navi militari Russia ] chi è quella cagna che ha diffuso la "fake news" che i russi sono aggressivi?

SALMAN SADI ARABIA ] adesso tu immagina di essere in orea del Nord quindi tuo figlio, disgraziatamente lui vede PApa Francesco in modo clandestino, e poi, decide di leggere la Bibbia, poi, la polizia lo scopre e tutta la tua famiglia nipotini sorelle, cugine, figlie, fratelli zii nonni, ecc.. vai tutti nel gulac! [ e su questa malvagità in INA e Russia? loro hanno brindato! ma, tu non avevi delle bombe atomiche per punire INA e RSSIA?

finché io vivo? non ci sarà nessun attacco nucleare preventivo di SA conto nessuno! gli SA? io li ho esorcizzati! ] [ La Russia, con ragione, vede la possibilità di un attacco nucleare preventivo degli SA

my ISRAEL ] io li conosco quelli della IA, prima fanno i cannibali sull'altare di satana, e poi, commettono omicidi spaventosi, in genere non si sa chi è stato, ma, in specie poi, risulta che è stata la Russia, oppure risulta che Assad ha usato i Gas armi chimiche, ecc.. ma, in realtà sono tutte fake news!

Siria, 1 morti in esplosione tra bus (ARABIA shariah SADI ma con amore islamico ) Medio Oriente con santo fervore e passione soprannaturale perché, con devozione ISLAM è una religione di pace. Lo hanno reso noto i soccorritori dell'opposizione siriana.. ASSAD non può uccidere nessuno neanche per sbaglio perché, a fare stragi? SALMAN ha autorizzato soltanto i salafiti

my ISRAEL ] io li conosco quelli della IA, prima fanno i cannibali sull'altare di satana, e poi, commettono omicidi spaventosi [ quando sparisce un aereo passeggeri, e poi non si trovano i cadaveri? è perché, sono tutti finiti in qualche Base della NATO sull'altare di Satana!


my ISRAEL ] io ho detto a quelli della IA, voi non fate più, i cannibali sull'altare di satana! [ e tutti quelli che mi hanno ubbidito, è perché, io li ho fatti finire nel loro bidone di acido solforico!

my ISRAEL ] perché è così difficile poter migliorare la natura malvagia dei criminali?
Kim yong-un? io non sono riuscito a migliorarlo!

my ISRAEL ] perché è così difficile poter migliorare la natura malvagia dei criminali?
i musulmani, induisti buddisti, ecc.. ecc..? loro erano già buoni uomini e donne prima di me, e senza di me


my ISRAEL ] MA io non mi pento di avere camminato, per tutta la mia vita, mano nella mano, insieme con te! .. quello che noi facciamo e siamo? tutto sia per la Gloria di nostro Dio JHWH, non ha importanza se non abbiamo fatto grandi opere, quello che è importante, è che, noi ci siamo impegnati a servire un Grande Dio Onnipotente!
toglietevelo dalla testa deve ancora nascere quello che mi deve dire quello che io devo dire e quello che io devo fare! non ho mai preteso di controllare il Governo o di controllare l'esercito! non ho mai preteso un potere politico reale! MA NON 'É NESSNO HE MI PÒ DIRE QELLO HE IO DEVO DIRE!

31 mar 17 https://youtu.be/LZYrWdFbnXk OME LA IA DISTRGGE LE NAZIONI PROGETTANDO GOLPE E RIVOLZIONI OLORATE DI SANGE! n antico meccanismo inventato dai servizi segreti americani basato sull'esasperazione delle differenze che esistono in ogni paese è riuscito a distruggere tutta una serie di nazioni gettandole nel caos più completo.
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

no guerra no NATO! #NatoExit obiettivo vitale https://youtu.be/uaLII_3gVnQ
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

Pubblicato il 31 mar 17 Nato Exit obiettivo vitale. https://youtu.be/uaLII_3gVnQ Nato Exit obiettivo vitale. Portare l'Italia fuori dal sistema di guerra e Attuare l'articolo 11 della ostituzione. L’Italia, facendo parte della Nato, deve destinare alla spesa militare in media 5 milioni di euro al giorno secondo i dati ufficiali della stessa Nato, cifra in realtà superiore che l’Istituto Internazionale di Stoccolma per la Ricerca sulla Pace quantifica in 7 milioni di euro al giorno. Secondo gli impegni assunti dal governo nel quadro dell’Alleanza, la spesa militare italiana dovrà essere portata a oltre 1 milioni di euro al giorno. È un colossale esborso di denaro pubblico, sottratto alle spese sociali, per un’alleanza la cui strategia non è difensiva, come essa proclama, ma offensiva. Già il 7 novembre del 1991, subito dopo la prima guerra del Golfo (cui la NATO aveva partecipato non ufficialmente, ma con sue forze e strutture) il onsiglio Atlantico approvò il Nuovo oncetto Strategico, ribadito ed ufficializzato nel vertice dell’aprile 1999 a Washington, che impegna i paesi membri a condurre operazioni militari in “risposta alle crisi non previste dall’articolo 5, al di fuori del territorio dell’Alleanza”, per ragioni di sicurezza globale, economica, energetica, e migratoria. Da alleanza che impegna i paesi membri ad assistere anche con la forza armata il paese membro che sia attaccato nell’area nord-atlantica, la Nato viene trasformata in alleanza che prevede l’aggressione militare. La nuova strategia è stata messa in atto con le guerre in Jugoslavia (1994-1995 e 1999), in Afghanistan (1-15), in Libia (11) e le azioni di destabilizzazione in craina, in alleanza con forze fasciste locali, ed in Siria. Il Nuovo concetto strategico viola i principi della arta delle Nazioni unite. scendo dalla Nato, l’Italia si sgancerebbe da questa strategia di guerra permanente, che viola la nostra ostituzione, in particolare l’articolo 11, e danneggia i nostri reali interessi nazionali. L’appartenenza alla Nato priva la Repubblica italiana della capacità di effettuare scelte autonome di politica estera e militare, decise democraticamente dal Parlamento sulla base dei principi costituzionali. La più alta carica militare della Nato, quella di omandante supremo alleato in Europa, spetta sempre a un generale statunitense nominato dal presidente degli Stati uniti. E anche gli altri comandi chiave della Nato sono affidati ad alti ufficiali statunitensi. La Nato è perciò, di fatto, sotto il comando degli Stati uniti che la usano per i loro fini militari, politici ed economici. L’appartenenza alla Nato rafforza quindi la sudditanza dell’Italia agli Stati niti, esemplificata dalla rete di basi militari sa/Nato sul nostro territorio che ha trasformato il nostro paese in una sorta di portaerei statunitense nel Mediterraneo. Particolarmente grave è il fatto che, in alcune di queste basi, vi sono bombe nucleari statunitensi e che anche piloti italiani vengono addestrati al loro uso. L’Italia viola in tal modo il Trattato di non-proliferazione nucleare, che ha sottoscritto e ratificato. L’Italia, uscendo dalla Nato e diventando neutrale, riacquisterebbe una parte sostanziale della propria sovranità sarebbe così in grado di svolgere la funzione di ponte di pace sia verso Sud che verso Est. Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla Nato. LA PAE HA BISOGNO ANHE DI TE. Firma la petizione:
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

caro ERDOGAN shariah ] a che punto sono 1. i tuoi allevamenti milioni di soldati ottomani . per conquistare 8 Nazioni appartengono alla Turchia e, 3. fate tutti 5 figli che in culo alla Merkel lo mettiamo noi Allah akbar?
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

https://cecchinospadaccino.wordpress.com/17/3/3/scimmia-darwin-senza-fossili-di-transizione/
qualcuno ha defibrillatore per wordpress? lui sta avendo un collasso!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah

drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BRN SATAN shariah in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!

SALMAN SADI ARABIA ] [ JHWH e gli israeliani? sono parassiti approfittatori mi hanno detto " tu tiraci tutte le castagne dal fuoco" e "converti tutti i peccatori del pianeta salvando la vita a tutti" ... ed è una fortuna per loro che io sono veramente pazzo come ha detto il mio l'Arcivescovo di me!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah


♰ [ DRINK YOR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


SALMAN SADI ARABIA ] [ anche noi prima del Vaticano secondo eravamo riservati educati virtuosi e rispettosi come i musulmani!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah


♰ [ DRINK YOR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


SALMAN SADI ARABIA ] [ a scuola mia viene una alunna musulmana molto educata e riservata, se non può accompagnarla il fratello? la porta il padre sulla bicicletta! SONO DA AMMIRARE! danni un solo motivo per cui io non mi dovrei ammazzare per proteggerli!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah


♰ [ DRINK YOR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Bush 666 Kerry Morgan Rochefeller SpA FED NWO NATO IA NSA ] perché vi siete fermati con il vostro lavoro gli spilloni voodoo contro di me? VE LI SIETE RITROVATI TTTI NEL LO?
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah


♰ [ DRINK YOR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


my holy JHWH ] i tuoi tempi, per esprimere la tua compassione in favore degli uomini peccatori? è snervante!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah


♰ [ DRINK YOR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


il regime massonico SHARIAH islamico nazista turco deve riconoscere le proprie responsabilità RIMINALI nella gestione del popolo RDO e nella FALLITA guerra civile, colpo di Stato, e deve avviare una soluzione politica in favore di tutte le persone che ha messo in carcere! PERHÉ SE LA TRHIA NON IMPOSTERÀ una libertà di stampa reale e una OPPOSIZIONE REDIBILE? AFFONDERÀ LA REDIBILITÀ E LA FIDIA DI TTTA LA LEGA ARABA E LA OMNITÀ INTERNAZIONALE SARÀ OSTRETTA A DISTRGGERLI! soltanto il regime Nazista MERKEL Bilderberg possono avere un monopolio mondiale della informazione NetWork satellite TV perché infatti Satana è Dio!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah


♰ [ DRINK YOR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


il regime massonico SHARIAH islamico nazista turco deve riconoscere le proprie responsabilità RIMINALI nella gestione del popolo RDO e nella FALLITA guerra civile, colpo di Stato, e deve avviare una soluzione politica in favore di tutte le persone che ha messo in carcere! PERHÉ SE LA TRHIA NON IMPOSTERÀ una libertà di stampa reale e una OPPOSIZIONE REDIBILE? AFFONDERÀ LA REDIBILITÀ E LA FIDIA DI TTTA LA LEGA ARABA E LA OMNITÀ INTERNAZIONALE SARÀ OSTRETTA A DISTRGGERLI! soltanto il regime Nazista MERKEL Bilderberg possono avere un monopolio mondiale della informazione NetWork satellite TV perché infatti Satana è Dio!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah


♰ [ DRINK YOR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


perché ON ha legalizzato in favore della LEGA ARABA tutti questi delitti che contesta al VENEZELA? QALE DEMORAZIA RAPPRESENTA il REGIME BILDERBERG? ecco perché, la Piramide SpA FMI 666 massonica non lascia alternativa ai popoli schiavizzati, di confluire nei regimi totalitari per evitare la devitalizzazione e la disperazione usurocratica! ] il male relativo di Maduro? è meno peggio del male assoluto alto tradimento ostituzionale il Signoraggio bancario! L'alto dirigente dell'Onu ha anche denunciato "le continue restrizioni alla libertà di movimento, di associazione, di espressione e di protesta pacifica" in Venezuela. restrizioni, ha sottolineato Zeid che non destano solo profonda preoccupazione, ma sono anche controproducenti in un Paese estremamente polarizzato e che soffre una grave crisi economica e sociale".
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah


♰ [ DRINK YOR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


Johnson 666 L'SRAIO che ruba il suo % signoraggio bancario alla E dalla notte dei tempi, dice Gb implacabile su sovranità del suo popolo!" infatti soltanto loro hanno avuto dai Bilderberg il diritto di votare la BREXIT! apo Foreign Office replica a clausola NEGAZIONE su 'diritto veto' Spagna alla sovranità britannica su Gibilterra.
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah


♰ [ DRINK YOR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


caprone di Salman il salafita wahhabita saudita! ] he quelli che state facendo un lavoro criminale contro ISLAM? siete proprio voi OI ON i salafiti! ... voi state rovinando la reputazione dei musulmani in tutto il mondo!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah


♰ [ DRINK YOR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


caprone di Salman il salafita wahhabita saudita! ] idiota [ io sono sempre un fondamentalista biblico! NON POTREI MAI ESSERE IO NA MINAIA PER ISLAM!
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah


♰ [ DRINK YOR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


ed adesso sorge un problema geopolitico esistenziale con quel caprone di Salam il salafita wahhabita saudita! 1. io sono l'unico che può impedire la demolizione della moschea della cupola della Roccia! . è vero che i Rochefeller Morgan Rothschild hanno promesso a SALMAN la distruzione di Israele, ma, questa non si potrebbe realizzare senza che la LEGA ARABA si debba sposare con 3 atomiche israeliane 3. se loro giudicano meno pericolosa una guerra mondiale nucleare contro INDIA INA E RSSIA!

ed adesso sorge un problema geopolitico esistenziale con quel caprone di Salman il salafita wahhabita saudita! ok Israele NON si può distruggere e i Farisei rimangono sempre i padroni del SpA FMI 666 NWO? allora, quanta strada hanno ancora da fare tutte le religioni del mondo, insieme ad ISLAM?
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah


♰ [ DRINK YOR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


TEL AVIV, 31 MAR - La leadership palestinese ha condannato la costruzione di un insediamento ebraico in isgiordania, il primo nuovo da anni. [ Antimo Marandola · nioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione ] 1. il PROBLEMA è soltanto quello dei shariah nazi MAOMETTANI HE NON SANNO ONVIVERE PAIFIAMENTE ON NESSNO! . il PROBLEMA è soltanto quello che, se noi neghiamo una Patria agli ebrei del mondo? poi, la realtà politica di "Patria" perde la giurisdizione come valore di DIRITTO NIVERSALE, E poi, tutti i popoli del mondo perderebbero legalmente il diritto ad avere una loro Patria! 3. il PROBLEMA è soltanto quello che ai maomettani dispiace quando non sono loro a fare il genocidio agli altri dato che non hanno sviluppato una civiltà laica di coesistenza pacifica!
ancora esiste l'olp? Ansa, aggiornatevi!! Ancora con la lagna dell'occupazione? Siamo a casa nostra e facciamo come ci pare. Per chi non è d'accordo ci sono le frecce che indicano i posti di confine con la Giordania anche se i soldati giordani sparano a vista ai palestinesi che si avvicinano perchè non vogliono avere bestie in casa.
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah


♰ [ DRINK YOR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


mi preoccupa che un FARISEO usuraio culto Antimo Marandola FED BE SPA FMI abbia rubato, a me NIS REI i concetti circa il Regno di ISRAELE, Antimo Marandola · L'IMBEILLE "nioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione"? LI NON SA HE IO GLI DARÒ IL REGNO DI ISRAELE, si è vero ma, che io gli TOGLIERÒ il FMI 666 NWO, HE LORO DI DANNI ON SATAnA IN TTTO IL MONDO? NE hanno già fatti troppi! ] [ appunto, la soluzione di costruire dove ci pare a casa nostra dovrebbe far capire a tutti che la soluzione dei due stati non è mai stata una proposta di Israele. hi l'ha inventata può tranquillamente ficcarsela dove gli pare e se non ha fantasia basterà che si presenti a un posto di blocco che gli daranno i suggerimenti opportuni.
Fino a quando i tromboni di tutto il mondo continueranno con la lagna dell'occupazione non si farà un passo avanti. Israele non occupa un bel niente e di Stato ce n'e uno che basta e avanza. Aggiornate la vostra ignoranza storica, aggiornatevi sul fatto che le proposte dovete sentirle dall'unico interessato e cioè Israele e aggiornatevi sui piani di sviluppo che prevedono 5. nuove case entro la fine dell'anno. omperarsene una è sicuramente un affare
LEVIATHAN VS 666 GFO FED Allah SPA NATO shariah


♰ [ DRINK YOR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalniusREI/discussion . S. P. B. rux Sancti Patris Benedecti, roce del Santo Padre Benedetto . S. S. M. L. rux Sacra Sit Mihi Lux roce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, he il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.


il sacerdote di Satana segretario sa alla Difesa, Jim Mattis, dice in modo calunnioso "Mosca inquina elezioni nel mondo" ed ovviamente, lui non può dimostrare la sua affermazione criminale! DATO HE QESTA AFFERMAZIONE Inconsulta E RIMINALE, ATORIZZA MOSA A DIHIARARE GERRA AGLI SA legalmente! apo Pentagono ( stella rovesciata testa del caprone 666 ) parla pure di illegalità internazionale in rimea. dato che per lui il popolo che vive in rimea è illegale!


AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH

==


notizie del maledetto e indemoniato profeta Maometto da tutto il mondo califfato saudita! ecco come la shariah può portare la santità e pace salam alla Terra SANTA, la stessa maledizione shariah salam ummah mecca kaaba per tutto il mondo! 1 APR - Tre persone, tra cui un poliziotto, sono rimaste ferite in un sospetto accoltellamento nella ittà Vecchia di Gerusalemme oggi pomeriggio. Il presunto aggressore, un palestinese 17enne, è stato ucciso dalle forze dell'ordine. Lo ha riferito la polizia israeliana, come riporta Haaretz. Secondo la ricostruzione, il sospetto assalitore ha accoltellato due civili e poi è fuggito, cercando di nascondersi in un edificio residenziale. Ma è stato trovato dalla polizia, e nella colluttazione, ha ferito anche un agente, mentre un altro agente gli ha sparato, uccidendolo. I tre feriti, in modo leggero, sono stati medicati in ospedale.

questa presunta e calunniosa ingerenza russa è una calunnia posta in essere, SOLTANTO perché è vera e reale la criminale ingerenza SA ai danni di tutte le Nazioni del mondo! Russiagate, senatori SA dicono no all'immunità per Flynn

questa PRESSIONE calunniosa contro la ingerenza fittizia russa, è SOLTANTO un depistaggio perché è vera e reale la criminale ingerenza SA ai danni di tutte le Nazioni del mondo! DOPO TTTO OME POSSONO IDERE A TRADIMENTO QALNO? ON LE ALNNIE! Russiagate, senatori SA dicono no all'immunità per Flynn

OME si può fermare una guerra mondiale nucleare se gli SA hanno già deciso pretestuosamente di farla? Bisogna dare un attacco preventivo nucleare contro la LEGA ARABA & Riad, senza di loro? non potrebbero mai vincere una guerra!

SALMAN SADI ARABIA SHARIAH ] tu come uno sciacallo, tu pensi di succhiare un poco di merda e intestino e qualche osso buco che Satana SA SpA Rochefeller Morgan loro il tuo predatore complice NWO, ti ha lasciato dietro di se da succhiare? QESTO TI DIE IL TO DEMONIO DIO DI TRAMARE ONTRO TTTI i POPOLI del MONDO? io so cosa ti manderò a succhiare all'INFERNO!


AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH

=====
#facebook #Darwin le scimmie senza fossili di transizione, con i polistrati fossili che attraversano in verticale tutte le ere del nostro pianeta! con 55 pervertiti sessuali legalizzati culto sociale la nuova frontiera della santità DITTATRA GENDER sado-maso DOPPIA FIA xxx Sodoma teosofia satanica e satanismo hiese di Satana NWO SPA FMI BE alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario a tutti! ORA È IL VOSTRO MOMENTO? ok, ma, PRESTO VERRÀ IL MIO MOMENTO! ] Questa funzione è temporaneamente bloccata [ Di recente hai pubblicato un contenuto che non rispetta le normative di Facebook, pertanto ti è stato impedito temporaneamente di usare questa funzione. Per ulteriori informazioni, visita il entro assistenza. Per impedire di ricevere blocchi in futuro, assicurati di aver letto e compreso gli Standard della comunità di Facebook. Il blocco sarà ancora attivo per 6 giorni e ore. Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore, comunicacelo. Grazie, Grazie per averci fornito la tua opinione su questa esperienza.


AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH

=
Benedizioni legittime nelle scuole lo stabilisce il onsiglio di Stato La sentenza ribalta la decisione del Tar dell'Emilia Romagna
Andrea Acali -
Mar 7, 17
Il onsiglio di Stato ha definitivamente stabilito che le benedizioni nelle aule scolastiche, purché facoltative e al di fuori dell’orario di lezione, sono legittime. La sentenza ribalta que...
http://www.interris.it/17/3/7/1164/cronache/religioni/benedizioni-legittime-nelle-scuole-lo-stabilisce-il-consiglio-di-stato.html

AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH

=====

lo ha voluto il corano e la LEGA ARABA lo ha shariah realizzato! LA SOLA DEGLI LTRA-POVERI
di Angelo Perfetti - Mar , 17 i sono periferie del mondo dove anche solo pensare di andare a scuola è un lusso. na di queste è il Pakistan, dove a pagare lo scotto di un sistema arretrato e sbilanciato sono soprattutto i più poveri, periferie nelle periferie. Senza istruzione. “L’analfabetismo – spiega Faizan Afzal, giornalista freelance – è una bomba a orologeria in costante ticchettio, proprio come l’esplosione demografica, che tiene il nostro sviluppo nazionale stagnante”. Il Paese asiatico è ancora lontano dal riuscire a universalizzare il sistema di istruzione di base. Diversi fattori politici, economici e culturali ostacolano il raggiungimento di un tasso di alfabetizzazione decente. Mancano la capacità e la volontà politica.
Attivisti in prima linea
Qualcosa però sta cambiando, soprattutto grazie agli sforzi di Ong come la Brac. Sono state infatti create delle scuole primarie non formali, progettate per offrire un’opportunità ai bambini svantaggiati ed emarginati, lasciati fuori del sistema formale di istruzione a causa della povertà estrema, dell’impossibilità di spostamento, di violenza o discriminazione.
Il modello di questo sistema è unico. Opera sul modello “na stanza, una scuola“. Questi mini istituti iscrivono trenta studenti a la massimo, fornendo loro il materiale scolastico, reclutando un insegnante dalla stessa zona che fornisca l’istruzione primaria di base.
Le moderne tecniche impiegate da organizzazioni non governative, come i partenariati pubblico-privato, l’alfabetizzazione della famiglia, la formazione degli insegnanti, e il coinvolgimento della comunità stanno dunque dando buoni risultati.
Il ruolo delle Ong nel settore dell’istruzione è molto chiaro non intendono sostituire il governo, ma operano al fine di garantire gli standard di qualità, accessibilità ed equità in tutto il Paese. L’istruzione non è obbligatoria a nessun livello, così l’indice di analfabetismo è molto alto. Solo un adulto su quattro sa leggere e scrivere.
Numeri allarmanti
Di più il Pakistan è tra le ultime dieci nazioni al mondo per la scolarizzazione delle bambine. oloro che proseguono gli studi a livello superiore sono meno del % e sono meno dell’1% coloro che accedono all’università. Per quei pochissimi che lo utilizzano, il sistema scolastico segue il modello inglese sei classi per la scuola primaria e cinque per la secondaria. Per andare all’università si deve affrontare un esame chiamato matric.
Nella scuola elementare c’è una sola maestra per ogni classe, le materie che si studiano sono l’urdu (la lingua nazionale), matematica, inglese, geografia, storia, scienze; non ci sono materie, quali educazione fisica, educazione artistica ed educazione tecnica.
nica vera eccezione, nel panorama rurale desolante del Pakistan è la valle di Hunza, nel Gilgit-Baltistan, la regione più settentrionale del Pakistan. Questa zona è diventata un modello, analizzato anche in rapporti come quello di Andreas Benz, uno studioso dell’niversità di Bonn. Qui il tasso di alfabetizzazione è tra il 6% e il 1%, comparabile a quello dei centri urbani ed economici del Paese, come Lahore, la capitale culturale del Pakistan.
La sfida
Obiettivo della scolarizzazione dunque è ancora lontano, visto che nonostante la partnership tra il governo e le Ong, oltre il 7 per cento dei bambini sono ancora fuori dalle scuole in Punjab e gli studenti che ci vanno sono in ritardo rispetto alla didattica fissata a livello globale. Secondo le statistiche, sono ventiquattro milioni i bambini che non vanno a scuola in Pakistan, la cifra più alta al mondo dopo la Nigeria. na sfida aperta. http://www.interris.it/17/3//11396/posizione-in-primo-piano/schiaffog/la-scuola-degli-ultra-poveri.html


AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH

====


Immigrazione di massa. lo ha voluto il orano e la LEGA ARABA lo ha shariah realizzato! ] Le femministe svedesi costrette ad abbandonare i quartieri di Stoccolma per le molestie dei mussulmani apr 1, 17
Femminste svedesi Avevano fatto campagna per accogliere l’immigrazione da tutti paesi, per “abolire le frontiere ed abbattere i muri”, parlavano della necessità dell’integrazione delle altre culture, alcune femministe storiche della Svezia, come Nalin Pekgul, Zelida Dagli, che comparivano di frequente in TV e parlavano per esaltare i vantaggi della “società multicuturale”, adesso sono costrette a riconoscere che loro stesse devono abbandonare il quartiere di Tensta o di Husbym, dove risiedevano, in quanto l’invasione islamica di questi quartieri di Stoccolma ha creato molti problemi ai cittadini svedesi e anche loro, come le altre donne svedesi, non si sentono sicure, sono state minacciate di morte e temono di essere molestate per strada come accade frequentemente a molte donne svedesi.

Le femministe svedesi hanno ricevuto una dose di realtà per mano dell’Islam, religione verso cui erano solite essere timidamente combattive.

Poco a poco stanno abbandonando le aree di Stoccolma controllate dagli immigrati–Husby y Tensta-e riferiscono che i fondamentalisti sono quelli che dettano legge all’interno di questi quartieri.

Nalin Pekgul, è una femminista ed ex membro del Parlamento dove era fra gli esponenti del Partito Socialdemocratico. Per 3 anni ha vissuto nel quartiere di Tensta ed adesso assicura di non sentirsi più sicura in quella zona della città. Lei stessa ha denunciato al network TV, STV, che i mussumani radicali hanno preso il controllo del quartiere e che le risulta impossibile visitare il centro del distretto senza essere molestata.

Secondo la sua testimonianza, la situazione per la donna nella vita pubblica si è deteriorata negli ultimi anni. Nota che si è registrato un aumento del fondamentalismo religioso nella mentalità degli uomini della zona, molti dei quali sono immigrati e figli di stranieri. Pegkul ha riferito anche che lei stessa ha cercato di combattere la situazione organizzando incontri e conversazioni in luoghi pubblici, cafè del quartiere, teatri ma ha dovuto presto smettere.
Manifestazione di mussulmani in Svezia

“Sono un volto conosciuto a Tensta e non voglio creare problemi quando vengo molestata”, si difende, spiegando inoltre che questo è uno dei motivi per cui non si reca da tempo al centro del quartiere. Alla domanda se sarebbe rimasta a vivere nella zona, risponde “spero che questo finisca. no non deve dimenticare che quì la grande maggioranza delle persone non sono fondamentalisti “. Nonostante i desideri, sembra che i mussulmani hanno di fatto imposto la loro legge (la sharia).

Zelida Dagli, una ex politica del Partito della Sinistra, ha finito per traslocare da Husby. La femminista descrive la nascita di una specie di “polizia morale” nel quartiree che pretende di controllare il comportamento delle donne.

Le aggressioni contro le femministe si sono trasformate in un grande problema, sottolinea. “Si sono diffuse voci che noi vogliamo togliere alle donne il velo islamico. Mi hanno detto di fare attenzione, e da quel momento non mi sono più sentita sicura”, ha denunciato.

Da allora vive in una zona centrale di Stoccolma ed afferma di essere molto felice di poter vestire e dire quello che vuole senza paura di subire rappresaglie. La femminista riconsidererebbe di tornare a vivere ad Husby, sempre e quando l’area possa tornare ad essere sicura come lo era prima dell’arrivo della massiccia inmigrazione di islamici.

Attualmente, Husby, come la zona proibita di Rinkeby, è fortemente popolata da migranti, la gran maggioranza provenienti dall’Africa e dal Medio Oriente. Lo scorso maggio, i lavoratori di una catena TV norvegese sono stati aggrediti da un gruppo di locali mentre tentavano di intervistare l’ economista Tino Sanandaji.
http://www.controinformazione.info/le-femministe-svedesi-costrette-ad-abbandonare-i-quartieri-di-stoccolma-per-le-molestie-dei-mussulmani/


“Gloria ad Allah!” Riportano gli Autobus a Londra.[[ posso fare io a RIAD una propaganda cristiana? ]] Mag 15, 16 Autobus a Londra con propaganda islamica. Quello che si paventava è iniziato ad accadere non appena i londinesi hanno eletto un sindaco mussulmano, immediatamente è partito un programma di promozione dell’Islam, così come ci si è posti interrogativi circa la libertà di movimento “concessa” alle donne mussulmane. Vediamo per prima cosa la promozione dell’Islam.
on il pretesto della campagna umanitaria a favore dei rifugiati siriani, il giorno seguente alla elezione di Sadq Khan, l’associazione Islamica “Relief”, una ONG di aiuti internazionali, va a collocare nelle fiancate laterali di 64 autobus londinesi un enorme cartello che riporta con in lettere cubitali “Subhan Allah”. In cristiano “Gloria ad Allah”. Questa pubblicità ostentata durerà alcuni mesi, in pratica fino a tutto il ramadan. http://www.controinformazione.info/gloria-ad-allah-riportano-gli-autobus-a-londra/


MORIREMO MSLMANI, SANTITA’ ? mar 9, 16 il papa lava i piedi agli islamici, di Marco Della Luna
A seguito delle recenti stragi in Francia e Belgio, nonché dell’espansione dell’Isis in Medio Oriente e in vari paesi africani, compresa la Libia, anche il mainstream politically correct ha riconosciuto che non siamo alle prese con gesta di fanatici isolati ma con una strategia di espansione islamica diretta anche verso l’Europa. Tematizzare questa realtà, quindi, non è più islamofobia.
La geostrategia islamica agisce con tre strumenti principali:
–penetrazione finanziaria mediante l’acquisto di sostegni politici, di banche, di industrie strategiche, di mass media, pagati coi petrodollari soprattutto dai saudi-salafiti finanziatori del jihad e alleati di Washington; business dell’immigrazione per onlus etc.; http://www.controinformazione.info/moriremo-musulmani-santita/#more-16438


AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH

====
Ideologia Gender, RAI Gandolfini (Family Day), sconcertante indottrinamento gender in prima serata, Dic 8, 16. Manifestazione anti gender
Il presidente del omitato Difendiamo i Nostri Figli lamenta l’assenza di contraddittorio sulla TV pubblica e lancia un appello al mondo politico “Al momento del voto ce ne ricorderemo!”
La messa in onda su Rai Tre, in prima serata e nella fascia di maggiore ascolto, del programma Stato ivile, ha suscitato lo sconcerto e la protesta del omitato Difendiamo i Nostri Figli (DNF). Secondo il presidente del omitato, Massimo Gandolfini, si tratta di “un’operazione culturale a favore delle unioni omosessuali e dell’omogenitorialità (senza alcuno scrupolo nell’utilizzo strumentale di bambini e minori), priva di alcun contraddittorio e con il sapore di una vera e propria colonizzazione ideologica” http://www.controinformazione.info/rai-gandolfini-family-day-sconcertante-indottrinamento-gender-in-prima-serata/

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

Europa I disastri del “Politicamente orretto” Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 15 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le veetenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale.
L’esempio più chiaro è quello di cui si soni resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema “la relazione malata” tra la donna ed il mondo arabo mussulmano.
Secondo Daoud, i fatti della città di olonia sono “l’esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta”.
http://www.controinformazione.info/europa-i-disastri-del-politicamente-corretto/#more-15958


AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH

======

Gli Stati niti sprecano milioni per l’esercito fallito ucraino di sitoaurora. Andrej Polupin, Svobodnaja Pressa, 31 marzo 17 - Fort Russ. Gli istruttori della NATO preparano le truppe ucraine per un'operazione nel Donbas. L'annuncia il rappresentante permanente russo presso la NATO Aleksandr Grushko. ommentando i risultati della riunione degli ambasciatori del onsiglio NATO-Russia di quest'anno, Grushko dichiarava "La NATO non fa pressione sugli ucraini e non ha affatto commentato il blocco economico e dei trasporti del Donbas da parte dei nazionalisti. La NATO continua a dare sostegno politico e pratico a Kiev. Sul campo di addestramento Javorov, presso Leopoli, e non solo; istruttori della NATO continuano ad addestrare diverse forze di sicurezza ucraine schierate nell'OMS, la cosiddetta zona delle operazioni antiterrorismo". Inoltre Grushko osservava che l'unico terreno comune tra Russia e NATO sull'craina è la comprensione che non ci sono alternative agli accordi di Minsk. "Abbiamo richiamato l'attenzione su quanto siano pericolosi gli aggressivi nazionalisti ucraini incoraggiati dalle autorità. Abbiamo invitato i membri del onsiglio NATO-Russia ad influenzare Kiev, affinché le autorità ucraine rispettino completamente e incondizionatamente gli accordi di Minsk", aveva detto il rappresentante della Russia. Ma Kiev continua a ricorrere alle armi e la NATO la supporta volentieri.
E' noto che gli istruttori militari statunitensi addestrano la Guardia nazionale ucraina dall'aprile 15, quando il presidente ucraino Petro Poroshenko lo dichiarò alla cerimonia di apertura delle esercitazioni ucraino-statunitensi Fearless Guardian 15. Le truppe ucraine sono addestrate al combattimento presso l'Accademia delle Forze terrestri Pjotr Sahajdych del entro Internazionale per il mantenimento della pace e la sicurezza ucraina, nel villaggio di Starichi, nel distretto di Javorov. Secondo le cifre ufficiali, 3 paracadutisti della 173.ma Brigata dell'esercito degli Stati niti arrivarono a Leopoli per tale scopo. Il corso d'addestramento intensivo dura tre semestri, ognuno composto da tre settimane. I primi a compierlo furono circa 9 uomini della Guardia nazionale. Poi gli istruttori statunitensi addestrarono i battaglioni Azov, Kulchitskij, Jaguar, Omega e altri di Kiev, Kharkov, Zaporozhe, Odessa, Leopoli, Ivano-Frankovsk e Vinnitsa. Le notizie sugli istruttori degli Stati niti che iniziavano ad operare in craina coincisero con quelle degli istruttori inglesi attivi a Nikolaev. Secondo la BB, 35 istruttori provenienti dal Regno nito addestrano i combattenti ucraini nelle tattiche difensive e nel soccorso. Inoltre, secondo i media, istruttori militari provenienti da Polonia, Estonia, Finlandia, Turchia, Norvegia, Lettonia, Francia, Danimarca, Austria, Spagna, Albania, Portogallo, roazia, Islanda, Germania e Slovacchia operano in craina.
La ragione della dichiarazione di Grushko è che tutto ciò significa che Kiev prepara la vendetta militare nel Donbas? Secondo Vladimir Karjakin, professore dell'niversità Militare del Ministero della Difesa della Russia ed ex-colonnello dell'Aeronautica, il caso della Georgia va ricordato "Gli Stati niti cercarono di portare l'esercito della Georgia allo standard NATO. Secondo le disposizioni dell'accordo sulla cooperazione militare tra Washington e Tbilisi, un ampio e complesso programma fu lanciato per dare all'esercito georgiano un addestramento completo. Il Pentagono non solo inviò varie armi ed attrezzature militari, ma addestrò anche il personale e le unità di ogni tipo che componevano le forze armate della Repubblica. Le prime fasi del piano, nel periodo -4, previdero l'addestramento di base di soldati, sottufficiali e ufficiali georgiani". Karjakin descrive in dettaglio l'operazione "Per quanto riguarda le forniture puramente militari, Washington consegnò immediatamente a Tbilisi 1 elicotteri Iroquois e 1 uniformi, oltre ad una serie di rilevatori di mine, per un valore di 1,6 milioni di dollari. Tra le forniture statunitensi vi furono anche due motovedette dell'S oast Guard prodotte negli anni '6, fucili automatici M4 (adottati dalle forze armate georgiane quale principale arma da fuoco individuale dei soldati, nel gennaio 8), e mitragliatrici M4. L'addestramento dell'esercito georgiano, notiamo, costò non poco. Nel -4, nell'ambito del programma per addestrare ed equipaggiare la Georgia, il Pentagono spese 64 milioni di dollari per addestrare il personale della 1.ma brigata di fanteria, che contava circa 5 uomini. Nel 5-6, spese altri 1 milioni di dollari per il Georgia's Sustainment and Stability Operations Program per addestrare, equipaggiare e aggiornare la .da e la 3.za brigata di fanteria. Gli istruttori georgiani furono addestrati da specialisti statunitensi, nel frattempo, a gestire il personale della 4.ta e 5.ta brigata di fanteria, così come i riservisti georgiani. Inoltre, dal , 6 istruttori delle forze speciali dell'esercito e dei marines statunitensi addestrarono i combattenti di quattro battaglioni e una compagnia da ricognizione delle forze armate della Georgia. ome fu detto, si trattava del programma di lotta al terrorismo. Nel quadro di altri due programmi, Foreign Military Financing (FMA) e International Military Education & Training (IMET) per la Georgia, Washington dal 5 spese annualmente rispettivamente 11,9 milioni e 1,4 milioni di dollari. E quale fu il risultato? Quando nell'agosto 8 le truppe georgiane tentarono di occupare l'Ossezia del Sud, si scoprì che quel denaro fu sprecato. Le forze armate della Georgia non completarono una sola operazione. iò accadde per una ragione elementare. È possibile armare un esercito con armi diverse e vestirlo con una nuova uniforme, ma alcun esercito avrà valore finché i soldati non capiscono per cosa combattono e per cosa dovrebbero, se necessario, morire. A mio parere, una situazione simile si ha addestrando l'esercito ucraino".
Ma i nazionalisti ucraini sono motivati alla guerra, no?
Secondo Karjakin "ontinua ancora ad esserci una lotta fratricida nel Donbas. Sì, i nazionalisti combattono per le loro convinzioni e sono abbastanza motivati. Ma sono una minoranza nelle forze armate ucraine. La stragrande maggioranza dei soldati ucraini e una porzione significativa degli ufficiali non vogliono dare la vita all'attuale leadership di Kiev. redo che l'addestramento con istruttori esteri dei militari ucraini non ponga una particolare minaccia al Donbas. E gli Stati niti, si deve presumere, non ripeteranno l'esperimento estremamente costoso della modernizzazione completa dell'esercito ucraino. A mio parere, gli istruttori dei Paesi della NATO hanno un obiettivo diverso questa volta non 'riformattare' del tutto le FA, ma sostenere morale e unità delle truppe ucraine nello scontro e nella vendetta con il Donbas".
i sarà tale tentativo di vendicarsi?
"redo che tutte le chiacchiere sulla vendetta non siano altro che guerra psicologica. Sì, i sentimenti revanscisti di Kiev sono de facto sostenuti da Washington. Ma l'esempio della Georgia dimostra che la vendetta non basta", concludeva Karjakin.

Supreme ourt ends Israeli woman’s marriage to comatose husband, A man stands outside the Jerusalem Rabbinical ourt. ( è un caso inquietante che non dovrebbe esistere! ma, in casi estremi è possibile un matrimonio morganatico (poligamia) finché non muore il primo marito, ha sempre i suoi diritti ) Rabbinical judges, who had sought to intervene, blocked from prolonging decade-old case. orte Suprema finisce il matrimonio di donna israeliana al marito in coma, n uomo si trova al di fuori Rabbinico orte di Gerusalemme. giudici rabbinici, che avevano cercato di intervenire, bloccati da prolungare caso decade-vecchio

quale è la condanna per il terrorismo islamico? QALE IL PREMIO DELLA ONGIRA ON SA ROHEFELLER ROTHHILD ONTRO ISRAELE? a Israele si deve restituire tutto il territorio che lui conquistò con la guerra dei 6 giorni! The N Human Rights ouncil’s condemnation of Israel while ignoring real atrocities is “a profound absurdity,” K Foreign Secretary Boris Johnson stated.
K Foreign Secretary Boris Johnson condemned the nited Nations Human Rights ouncil’s (NHR) criticism of Israel over its bombing of Hezbollah positions in the Golan Heights.
The Guardian reported Tuesday that Johnson told British Members of Parliament it was “absolutely preposterous” that there should be a motion condemning Israel’s policy in the Golan Heights, when “in that region of Syria we have seen the most appalling barbarity by the Assad regime.”
He called it a “profound absurdity.”
The K mission to the N in Geneva recently put the N “on notice” for its anti-Israel bias, saying that if things do not change, “in the future we will adopt a policy of voting against all resolutions concerning Israel’s conduct.”
“Israel is a population of eight million in a world of seven billion. Yet since its foundation, the human rights council has adopted 135 country-specific resolutions; 68 of which [have been] against Israel. Justice is blind and impartial. This selective focus on Israel is neither. Israel is the only country permanently on the human rights council’s agenda,” the K mission said in a statement.
The S, too, has threatened to withdraw from the NHR. American Ambassador to the N Nikki Haley stated this week that “the era of Israel bashing” at the N is over.
Johnson also said he opposed state boycotts of goods produced in Judea and Samaria and the Golan Heights, saying the choice should be left to consumers.

la condanna del onsiglio dei diritti umani delle Nazioni nite di Israele, ignorando atrocità reali è “una profonda un'assurdità”, ha dichiarato il ministro degli Esteri britannico Boris Johnson.
Ministro degli esteri britannico Boris Johnson ha condannato (NHR) critiche a Israele del onsiglio dei diritti umani delle Nazioni nite sul suo bombardamento di posizioni di Hezbollah nelle alture del Golan.
The Guardian ha riferito Martedì che Johnson ha detto membri del Parlamento britannico che era “assolutamente assurda” che ci dovrebbe essere una mozione di condanna politica di Israele sulle alture del Golan, quando “in quella regione della Siria abbiamo visto la barbarie più spaventosa da parte del regime di Assad. ”
Egli ha definito “una profonda un'assurdità.”
La missione del Regno nito presso l'ON a Ginevra, ha recentemente messo le Nazioni nite “preavviso” per il suo pregiudizio anti-Israele, dicendo che se le cose non cambiano, “in futuro adotteremo una politica di votare contro tutte le risoluzioni concernenti la condotta di Israele”.
“Israele è una popolazione di otto milioni in un mondo di sette miliardi. Eppure, fin dalla sua fondazione, il onsiglio dei diritti umani ha adottato 135 risoluzioni specifiche per paese; Di cui 68 [sono stati] contro Israele. La giustizia è cieca e imparziale. Questa messa a fuoco selettiva su Israele non è né. Israele è l'unico paese in modo permanente nell'ordine del giorno del onsiglio dei diritti umani “, ha detto la missione del Regno nito in un comunicato.
Gli Stati niti, inoltre, hanno minacciato di ritirarsi dal NHR. Ambasciatore americano alle Nazioni nite ha dichiarato Nikki Haley questa settimana che “l'era di Israele colpire” alle Nazioni nite è finita.
Johnson ha anche detto che ha opposto il boicottaggio dello Stato di beni prodotti in Giudea e Samaria e le alture del Golan, dicendo che la scelta dovrebbe essere lasciata ai consumatori.


AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH

==

i cristiani perseguitati. lo ha voluto il corano e la LEGA ARABA lo ha shariah realizzato! Arriva l’esposizione Acs “I cristiani perseguitati” le immagini dell’odio in mostra a Milano Dal 1 marzo al 1 aprile, fotografie e reportage costituiranno il nucleo della retrospettiva, volta ad aprire nuove finestre sul dramma delle minoranze oppresse. Mar , 17. i cristiani perseguitati. Proporre un istruttivo focus di circa un mese sul dramma vissuto dai cristiani in zone del mondo soggette a opprimenti regimi fondamentalisti questo l’obiettivo della mostra “I cristiani perseguitati”, promossa e curata dalla Fondazione pontificia Acs (Aiuto alla chiesa che soffre) con il patrocinio della Regione Lombardia, e allestita presso lo Spazio espositivo di Palazzo Lombardia, a Milano. Fotografie, reportage e immagini di varia natura della dura realtà delle persecuzioni costituiranno il nucleo dell’esposizione, organizzata con lo scopo di indurre il pubblico a sviluppare una maggiore consapevolezza sull’argomento “E’ una mostra ma noi l’abbiamo concepita come un percorso basato sull’esperienza – ha spiegato in un comunicato il direttore di Acs-Italia, Alessandro Monteduro -. Le foto dei venti pannelli sono eloquenti, e permettono di farsi un’idea realistica della vita quotidiana di chi è oppresso da formazioni terroristiche o da regimi autoritari”.
ristiani oppressi nel mondo
L’inaugurazione coinciderà con l’inizio della primavera, il 1 marzo. La retrospettiva si protrarrà poi fino al 1 aprile successivo esattamente 3 giorni per confrontarsi con le immagini di vita vissuta che ben rispecchiano le dolorose conseguenze dell’odio e della discriminazione etnica e religiosa perpetrata ai danni delle minoranze cristiane, specie in Paesi a forte maggioranza islamica, nel Medio Oriente soprattutto ma anche in Africa e in altre nazioni dell’Asia “Iraq e Siria, Egitto e Pakistan, Nigeria e Sudan, Arabia Saudita e India, Indonesia e orea del Nord, ina ed Eritrea un planisfero della persecuzione e della discriminazione, luoghi del martirio cristiano dei nostri giorni. Ma siamo andati oltre i pannelli, e abbiamo ideato anche uno spazio in cui ogni visitatore potrà ritrovarsi letteralmente negli scenari dell’orrore. Lo scopo è farsi un’idea concreta di quanto accade a tante comunità cristiane nel mondo”.
n ponte oltre l’odio

na mission fondamentale in quanto, spesso, è proprio la disattenzione del mondo a rendere sconosciuto il martirio perpetuo di quella parte di popolazione di fede cristiana costretta a professare la propria confessione in contesti di restrizione discriminatoria. E, a tal proposito, la mostra si propone non solo di fornire al pubblico uno spunto informativo o i dettagli visivi di quanto accade, ma si costituisce anche come un evento utile per costruire nuove e feconde vie di collegamento non esclusivamente spirituale tra le comunità cristiane d’Occidente e d’Oriente “Noi informiamo e sensibilizziamo, ma, come Fondazione impegnata ormai da 7 anni nella realizzazione di progetti, operiamo sempre per sostenere concretamente i cristiani che soffrono. i auguriamo che questa mostra possa rappresentare un ulteriore ponte, ideale ma concreto, fra la comunità occidentale e quelle delle nazioni in cui la violazione della libertà religiosa è più grave”.
Avviso le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
http://www.interris.it/17/3//115567/cronache/religioni/arriva-lesposizione-acs-i-cristiani-perseguitati-le-immagini-dellodio-in-mostra-a-milano.html


AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH


AMEN ALLELIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, iò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEIA, HALLELJAH

==

Penisola arabica denunciati abusi su donne cristiane i cristiani perseguitati. lo ha voluto il orano e la LEGA ARABA lo ha shariah realizzato! Donne camminano per le strade di Riyadh, in Arabia Saudita - AP
/3/17 Provengono per la maggior parte da India, Filippine e Nepal, e sono alla ricerca di un impiego sicuro, come baby-sitter o domestiche. na volta assunte, molti datori di lavoro garantiscono il giorno libero settimanale e permettono loro di andare in chiesa e di far visita agli amici, ma molti altri si comportano da padroni e le trattano come vere e proprie schiave. Per le donne cristiane asiatiche in cerca di un futuro migliore nei Paesi della penisola arabica, spesso la realtà è fatta di abusi e soprusi. A denunciarlo è World Watch Monitor (Wwm) — sito impegnato a raccontare le ingiustizie patite dai cristiani nel mondo a causa della loro fede che, in un recente rapporto ripreso da Riforma.it e dall’Osservatore Romano, descrive in maniera particolareggiata alcune delle sofferenze sopportate da queste donne, assunte presso ricche famiglie arabe che prediligono le baby-sitter e le domestiche di fede cristiana per la loro integrità e affidabilità.

I datori di lavoro si ritengono “proprietari” delle ragazze
Virat (il nome è di fantasia), di origine asiatica, pastore di riferimento di alcune di queste lavoratrici cristiane, spiega a Wwm le ingiustizie inflitte a molte di coloro che lasciano i propri paesi di origine per lavorare e provvedere al sostentamento delle proprie famiglie e che si ritrovano invece vittime di una moderna schiavitù. Spesso denutrite, sono costrette a lavorare «come macchine» con orari disumani, a volte senza neanche percepire lo stipendio. In alcuni casi subiscono torture, violenze fisiche e abusi sessuali. I datori di lavoro, ritenendosi “proprietari” delle ragazze, le trattano come “schiave”, confiscano i passaporti quando iniziano a lavorare presso le loro abitazioni, impedendo in questo modo qualsiasi tentativo di fuga. «na tata che seguivo — racconta Virat — ha subito per decenni ogni genere di sopruso prima che potesse fuggire e mettersi in salvo». Alcune giovani fortunatamente riescono a scappare e a trovare rifugio in case sicure gestite dalle ambasciate asiatiche, dove attendono i documenti di viaggio per poter fare ritorno in patria.

“Sequestri di persona” e violenze
erte testimonianze parlano di veri e propri “sequestri di persona” da parte dei datori di lavoro, responsabili di abusi e torture. Sarebbero centinaia le donne che vivono una simile condizione di sfruttamento e schiavitù. Fra l’altro, una volta noto che queste donne hanno subito violenza, è assai difficile per loro trovare una nuova occupazione o che qualcuno accetti di sposarle. Vengono considerate dei “fallimenti” dalle loro stesse nazioni, oltre che dalle proprie famiglie, e a volte il trauma è così forte da spingerle al suicidio. Virat racconta di aver sentito perfino storie di bambinaie uccise e fatte sparire. Altre sono state sistematicamente picchiate, private del cibo, costrette a dormire non più di tre ore a notte, limitate negli spostamenti esterni e nelle frequentazioni.

Vittime di una moderna schiavitù
«Il sogno di lavorare sodo per guadagnare i soldi sufficienti per mantenere la loro famiglia viene brutalmente infranto dalla dura realtà di una moderna schiavitù. n comportamento, quello di agire come padroni o proprietari, insito in molte famiglie ricche e tramandato da generazioni. E i governi di queste povere vittime — è ancora il pastore protestante a parlare — spesso chiudono un occhio davanti a tali ingiustizie». Nel 13, per la prima volta nella storia del paese, l’Arabia Saudita ha approvato il divieto di ogni forma di violenza fisica e sessuale compiuta a casa e sul posto di lavoro, reato punibile con la detenzione fino a un anno e con il pagamento di una multa. Ma la misura non ha portato a significativi risultati. In un recente rapporto, Amnesty International ha affermato che donne e ragazze subiscono gravi discriminazioni e non sono adeguatamente protette da abusi e violenze in alcune nazioni della penisola arabica. Anche Human Rights Watch ha ripetutamente denunciato la situazione, affermando che milioni di lavoratori migranti subiscono abusi e sfruttamento «pari alle condizioni del lavoro forzato».
http://it.radiovaticana.va/news/17/3//penisola_arabica_abusi_subiti_da_domestiche_cristiane/139

Post popolari in questo blog

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi