questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

666 Nwo SPA TUTTE SPA BANCHE CENTRALI sharia


LA NOSTRA SOIETà sistema PORNO massonico ISLAMIA SHARIA GENDER BANHE ENTRALI SPA? è una società IN ROTTA DI OLLISIONE: con la terza guerra mondiale: che, non può fare meno di 5 miliardi di morti! TROIE fanno Guerra ALL'ISIS che è tutta una farsa sharia LEGA ARABA! i nostri politici massoni ci hanno venduti a satana!
================
Gesù di Nazaret (Betlemme, 7- a.. – Gerusalemme, 6-36) Gesù risto è il Figlio di Dio e, sarebbe anche, il tuo Salvatore. se, la Sua vita e i Suoi insegnamenti potESSero essere la via per la pace, e felicità per te, Ma purtroppo, Satanisti talmud farisei SpA Banche entrali, massoni salafiti sharia, loro hanno preso il controllo del nuovo ordine Mondiale: dove dio è il Gufo Allah. Quindi, tu devi prepararti al martirio: insieme a tutti gli ebrei e a tutti gli israeliani del mondo! QESTA è NA SHOAH, un MONDIALE OLOASTO: ONTRO IL VERO SEME DI ABRAMO!
Jet abbattuto: Putin, "Inspiegabili pugnalate da presunti partner" ] SATANA SA IA NATO SHARIA? QESTA è NA STORIA LBRE DI FTRE SE VITTIME [ Auto su sei israeliani in isgiordania ] AMEN!
OME fin dove arriva il Nwo? questa è una domanda banale! IL NWO DI SA NATO sharia, arriva fino a Satana al centro dell'INFERNO!
SATANIHE civiltà supreme Talmud spa sharia orano ] Erdogan fino a Satana al centro dell'INFERNO
SATANIHE e massoniche civiltà supreme Talmud SpA FED EB sharia ] Merkel fino a Satana al centro dell'INFERNO
la hiesa attolica è sopravvissuta a molte eresie! ma, di queste eresie? MORì! INIIO MASSONIO, maggiorascato MATRIMONIO PRETI NEGATO, E modernismo.
DI HE OSA TI SPAVENTI IOLO? OLOASTO è N FENOMENO ILIO E NATRALE! infatti, io ho visto ON con tutti i suoi diritti umani universali sharia, condannare un attacco sharia contro una Sinagoga! MA, ROTHSHILD HA DETTO HE QESTO è TILE AL riciclo rinnovo: 666 Nwo SPA, di TTTE LE SE SPA BANHE ENTRALI!
my JHWH ] lol. no, figurati! sono circa due anni, che io li ho lasciati indietro: affaticati sfiancati sfiduciati spa 666 stanchi sharia spompati, e sono circa due anni che, io non li vedo più! [ QESTA PARTITa? per loro è ANDATA PERDTA!


ON AMORE ALLE MIE BOMBAROLE ASSASSINE: MERKEL TROIKA E MOGHERINI, HE, HANNO INVENTATO NA MINA ANTI-BAMBINO, HIAMATA "PETALO"! QESTA è TTTA LA SAPIENZA DELLE FALSE DEMORAZIE MASSONIHE BILDENBERG, SENZA SORANITà MONETARIA! L'organizzazione a difesa dei diritti umani Human Rights Watch (HRW) è pronta a fornire alle Nazioni nite e alle altre istituzioni internazionali le prove secondo cui le forze armate dell'craina hanno usato i lanciarazzi multipli "ragan" e "Smerch" nelle regioni di Donetsk e Lugansk.
Lo ha dichiarato il direttore del dipartimento sugli armamenti di HRW Mark Hiznay.
Ha lavorato nella parte orientale dell'craina nel mese di ottobre ed ha scattato diverse fotografie sui frammenti delle granate: su quasi tutti è leggibile il numero di serie. iò permetterà di individuare l'installazione da cui sono stati sparati, è convinto Hiznay.
Ha sottolineato che l'esistenza dei lanciarazzi "ragan" e "Smerch" negli armamenti delle forze armate dell'craina è confermata e registrata da diversi Paesi e organizzazioni internazionali.
http://italian.ruvr.ru/news/14_11_1/Human-Rights-Watch-pronta-a-fornire-le-prove-a-Kiev-sui-crimini-di-guerra-9555/
Holy Father: Pope Francesco, it is true that, SALAFIS, FREEMASONS HAVE PHARISEES PLNGED the peoples in ORRPTION, but yesterday my friend: Agostino De Pasquale, rang me: I said "is right: like, you said: the WHOLE HMAN RAE, can be converted, on the way good!.". but, I don't remember, you I SAID IT: this concept, quite the contrary, these days, I'm going to NOT: save, FROM: despairing morally on the streets of the asset, the whole human race! That's why, I FIGRED IT, OT, without a SHADOW of a DOBT, that was the holy spirit, that, HE HOLY SPIRIT, was ENORAGING ME, IN BAD MOMENT, FOR: not to give, to desperate, moral salvation of all mankind! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=14414968144&set=pcb.7195943714531&type=1&theater Lord Sanctifies all your Ministers!
Lord protect and strengthens the physical health of our two Angels:
1. Papa FRANESO
. Pope Benedict, in Ecumenical communion of the universal hurch: brotherhood and love among all servants of God in the world! https://www.facebook.com/events/65715773813/?notif_t=plan_user_invited
This is my "AVE MARIA, for POPE FRANESO" Our God Is Great. "Lord ur God Awseome, There Is No One As like You. I Will Praise You O Lord And I Want Say "Blessed Be The Name Of The Lord.. I am fine because God is with me and you too
In the name of Jesus good morning bro.. king of kings and lord of lords
MY JESS'S LOVING
==========================
conosci ristiani che, non millantano di essere evangelici? ] Gianni ascato
■ ristiani Evangelici della «hiesa dei fratelli» è un gruppo di edificazione e comunione fraterna per membri delle «Assemblee dei fratelli».
■ Solo credenti appartenenti alla «hiesa dei fratelli» possono chiedere ad un amministratore l’iscrizione al gruppo.
https://www.facebook.com/groups/478445448847565/?notif_t=group_rj_approved
Mahmūd Abbās -- gli israeliani? sono più furbi! loro non possono credere nella democrazia, perché, sono programmati dalla Bibbia a credere, nella Monarchia! ormai, sono anni, che, questo fatto: può essere osservato: Benjamin Netanyahu, fa di tutto, per poter ubbidire alla mia voce! PERHé, IO HO DETTO, ED IO HO DIMOSTRATO DI ESSERE, lorenzoJHWH, IL RE DI ISRAELE, ma, io sono anche, lorenzoAllah, e anche, nius REI, un padre per tutti i popoli, e per me, non esiste una distinzione, tra, tutte le perSone del pianeta! [[ e tutto questo, è un amore per Dio, che, lo ha realizzato, perché, in me non c'è corruzione, ipocrisia, avidità, interesse per il potere o il profitto, io non sono ideologia o religione! io rappresento soltanto, il decalogo di Mosé: la legge del taglione! ]] IO FFIIALEMTE, IO SONO SOLTANTO N POLITIO, PROPRIO OME TE! Adesso, come è possibile: in ogni opportuna circostanza, Benjamin Netanyahu, costruisce insediamenti, ovunque, in accordo ed obbedienza alla mia parola! [[ perché, questa storia dei due Stati, se era valida? avrebbe funzionato: in passato! ]] Ma, questa è la verità, io ho donato ai Palestinesi, tutta la Palestina, anche!
e se, è vero che, io ho condizionato, questo diritto di possedere tutta la Palestina, alla rinuncia da parte della LEGA ARABA, alla rinuncia, della criminale nazi legge della Shariah, questo non vuol dire, che, voi non possiate farlo, da soli, per entrare sotto la mia protezione: per il momento! noi Non possiamo fare un Regno solo, con leggi diverse.. quindi, voi dovete aderire: onestamente, alle leggi degli ebrei, rinunciare a: poligamia e pedofilia, aprirvi a una vera libertà di religione, evitare di porre in essere l'arma bomba demografica, PERHé, QESTO è GISTO: adesso? Soltnto io vi posso proteggere efficacemente! VOI POTETE OTTENERE LA SOPRAVVIVENZA, SOLTANTO ATTRAVERSO: LA NON VIOLENZA DI GANDHI! FA PIù DANNI: "PORGERE L'ALTRA GANIA" OME HA DETTO GESù, HE NON, lanciare: N MISSILE BALISTIO!
Se, voi saprete essere coerenti? Nel mio amore per voi: a prescindere dalla LEGA ARABA, io potrei dare a voi, tutta la Palestina, se, fossi convinto, che, non ci sono più pericoli per la vita degli israeliani!
==================================
nazisti farisei massoni bildenberg Illuminati usurocrazia rothschild devono restituire la sovranità ai popoli!
MADRID 1 NOV - "La priorità di Artur Mas è imporre un referendum definitivo sull'indipendenza della atalogna, io vi anticipo che questo non potrà accadere". E' quanto ha affermato oggi il presidente del onsiglio spagnolo, Mariano Rajoy.


FERMATE QESTO RIMINE ISLAMIO shariah, IL FATTO HE, I GOVERNI DELLA LEGA ARABA shariah, FINGONO DI ESSERE filo-OIDENTaLI, ma, IL 1% DEL LORO POPOLO, SONO PER L'ISIS SHARIAH, POI, QALOSA QESTO DOVREBBE SIGNIFIARE! non è la Russia, INA il nostro nemico!
=============

la usurocrazia rothschild bildneberg della disperazione. ] [ La valutazione della Bce è "sostanzialmente in linea" con il quadro di un indebolimento della crescita dell'Eurozona. Lo dice la Bce, aggiungendo che gli analisti hanno tagliato le stime di crescita a ,8% per il 14 (dal precedente 1%) 1,% per il 15 (da 1,5%) e 1,5% per l'anno successivo (da 1,7%).
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/14/11/13/bce-giu-stime-pil-e-inflazione-pronta-a-nuove-misure-se-attuali-non-bastano-_abcadc38-8a31-4b37-9cda-539be51161a.html

se, sono usciti dalle Provincie? poi, non potrebbero nasc i cadaveri! i nazisti merkel mogherini non vogliono lasciare l'osso! Gloria al popolo sovrano del Donbass ] [ MOSA, 1 NOV - n soldato ucraino è stato ucciso e altri due sono rimasti feriti nelle ultime 4 ore nei combattimenti nel sud-est del Paese. Lo riferiscono le forze armate ucraine precisando che il militare è morto ieri vicino al villaggio di Shastie, nella regione di Lugansk, in un bombardamento dei miliziani separatisti con sistemi multi-missili.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/11/1/ucraina-un-soldato-ucciso-in-4-ore_87c6175d-7ad-4755-be8-9b4cb19.html
==============
su un argomento, siamo tutti d'accordo, se non vogliamo aspettare, il momento drammatico, che rothschild sta aspettando con ansia per fare almeno miliardi di morti? e quindi vedere come, l'Islam debba essere abolito, su tutto il pianeta, come il nazismo? Queste teste di cazzo di maomettani islamici, loro devono fare un concilio islamico, al più presto con me!
IL AIRO, 13 NOV - Due autobomba sono esplose oggi a Tripoli vicino alle ambasciate d'Egitto e degli Emirati arabi uniti. Nelle rappresentanze diplomatiche sono presenti solo guardie armate. L'agenzia libica Lana riferisce che nella prima esplosione non ci sono feriti, solo alcune auto danneggiate. Nemmeno nella seconda esplosione si segnalano vittime al momento. Egitto ed Eau sono accusati di aver messo a disposizione basi e aerei per i raid contro i filo-islamici a Tripoli e Ansar al Sharia a Bengasi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/14/11/13/libia-due-autobomba-a-tripoli_3fe1916-5675-4eb9-a4ac-fd889439eff8.html


su un argomento, siamo tutti d'accordo, se non vogliamo aspettare, il momento drammatico, che rothschild sta aspettando con ansia per fare almeno miliardi di morti? e quindi vedere come, l'Islam debba essere abolito, su tutto il pianeta, come il nazismo? Queste teste di cazzo di maomettani islamici, loro devono fare un concilio islamico, al più presto con me!] [ IL AIRO, 13 NOV - Almeno 5 militari egiziani sono morti in due diversi attacchi nel nord del Sinai. Tre militari dell'esercito sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco in un agguato al minibus sul quale viaggiavano a Sheikh Zweid. Due soldati di leva della polizia sono invece stati uccisi nel villaggio di Yamit vicino a Rafah. Lo riferiscono fonti militari, citate da Al Ahram. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/14/11/13/egittoattacchi-contro-militari-in-sinai_11f3797-acf-44c6-b89a-ac9483813.html
=====================
Le sanzioni contro la Russia costano all’E un trilione di euro. Se le sanzioni occidentali contro la Russia saranno estese, l'nione Europea potrebbe accusare una perdita fino a un trilione di euro, ha detto il consigliere presidenziale per l'integrazione eurasiatica Sergej Glazyev, intervenendo al convegno scientifico a Bishkek “La sicurezza economica della Repubblica del Kirghizistan. Rischi e opportunità”.
Secondo Glazyev, le sanzioni avranno un impatto sempre più negativo sull'economia europea che già oggi perde competitività a vantaggio della ina.
Sergej Glazyev crede che l’interazione alternativa all'Europa potrebbe essere l’integrazione eurasiatica che porterà ad una riduzione dell'influenza dei Paesi occidentali su altri Stati.
Il capo della diplomazia europea Federica Mogherini martedì ha dichiarato che i ministri degli Esteri dell'E la prossima settimana discuteranno le questioni legate all’ampliamento delle sanzioni contro la Russia. Più tardi, la ancelliera tedesca Angela Merkel ha spiegato che la possibile estensione delle sanzioni contro la Russia, in ragione della situazione in craina, toccherà soltanto l’aggiornamento ed ampliamento degli iscritti nella lista nera dell'nione Europea e non dovrebbe incidere sulla sfera economica.
Qualsiasi cambiamento nello status delle sanzioni (positivo se riferito alla loro rimozione o negativo se riferito al loro ampliamento) richiederà una decisione unanime degli Stati membri dell'E, dice il capo della cattedra di economia politica presso il entro britannico di Birmingham per gli studi sulla Russia ed Est Europa, Richard onnelly.
Per ottenere l’annullamento delle sanzioni, è necessaria una stabilizzazione radicale della situazione in craina. Probabilmente saranno necessarie anche misure che rendano possibile ottenere una più ampia sicurezza in Europa. Finché ciò non accadrà, molti Paesi dell'nione Europea saranno sempre meno disposti a sostenere eventuali sanzioni - ha detto Richard onnelly. Tali intendimenti sono particolarmente evidenti tra gli Stati dell'Europa dell'Est, la cui voce ha un forte peso nella E, comprese Italia e Germania. L'economia europea sta attraversando momenti difficili. Il deterioramento delle relazioni con la Russia negli ultimi nove mesi non fa che peggiorare la situazione.
http://italian.ruvr.ru/14_11_13/Glazyev-i-danni-derivanti-dalle-sanzioni-contro-la-Russia-costeranno-all-E-circa-un-trilione-di-euro-8637/
=====================

In Siria oltre 8 vittime dall'inizio dei raid contro ISIS. In Siria dall'inizio dell'operazione contro il gruppo terroristico Stato Islamico (ISIS), a seguito dei bombardamenti dell'Aviazione americana e dei loro alleati sono rimaste uccise 865 persone, riporta "Il entro siriano per il monitoraggio del rispetto dei diritti umani."
In base ai difensori dei diritti umani, tra le vittime figurano almeno 5 civili.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/14_11_13/In-Siria-oltre-8-vittime-dallinizio-dei-raid-contro-ISIS-5174/
======================

E DOVE è IL PROBLEMA? IO HO ORDINATO DI AITARE QESTO POPOLO, PERHé, IO SONO SEMPRE DALLA PARTE DEL POPOLO! Le dichiarazioni sulle truppe russe in craina sono "un falso propagandistico". Le dichiarazioni sulla presenza di truppe russe in craina sono “un falso propagandistico”, ha dichiarato il vice rappresentante permanente della Russia presso l’ON Aleksandr Pankin in una riunione straordinaria del onsiglio di Sicurezza delle Nazioni nite. Ha rivelato che l'esercito ucraino non rispetta il cessate il fuoco e continua a accumulare forze presso la linea del fronte. Inoltre, Mosca non è sicura della volontà di Kiev di risolvere il conflitto in modo politico. Il diplomatico ha sottolineato che l'abolizione dello status speciale del Donbass, da parte di Kiev cancella gli accordi di Minsk.
Mosca si rammarica inoltre che l'OSE ignora lo spostamento e il rafforzamento delle truppe ucraine nell’est del Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/14_11_13/Le-dichiarazioni-sulle-truppe-russe-in-craina-sono-un-falso-propagandistico-614/
======================
[[ QESTI RIMINALI MI HANNO ODIATO SENZA RAGIONE! E MI HANNO BLOATO SENZA RAGIONE! QESTI NON SONO NEANHE DEGNI, DI APRIRE LA PAGINA DEL VANGELO!... SARANNO TTTI PNITI! PROTESTANTI DI MERDA, RAZZISTI, NO SANDALO PER IL REGNO DI DIO!! ]] ristiani Evangelici della "hiesa dei fratelli" https://www.facebook.com/groups/478445448847565/?notif_t=group_rj_approved li ho denunciati a facebook per truffa!
questi non sono cristiani: QESTI SONO LE BESTIE DI SATANA!
IO AVEVO DETTO SOLTANTO:
tu conosci ristiani che, non millantano di essere evangelici? ] perché Gianni ascato aveva detto:
■ ristiani Evangelici della «hiesa dei fratelli» è un gruppo di edificazione e comunione fraterna per membri delle «Assemblee dei fratelli».
■ Solo credenti appartenenti alla «hiesa dei fratelli» possono chiedere ad un amministratore l’iscrizione al gruppo.
https://www.facebook.com/groups/478445448847565/?notif_t=group_rj_approved
ma, QESTA è LA VERITà BENNY HINN: è MIO FRATELLO!
VERGOGNA A TTTI GLI AMMINISTRATORI! Amministratori: "VOI SIETE INIVILI!" QINDI PRIMA IMPARATE AD ESSERE IVILI, E POI, APIRETE OSA SIGNIFIA ESSERE RISTIANI!
Mauro Riontino, Tonino Mele, Nicola Martella, Adriano armelo Bartolomeo, Ivaldo Indomiti, Michela De Rose, Andrea Belli, iro Illiano, Fausto Antonio Gaeta, Giovanni ascato, Gianni ascato
============================
KIEV, 3 BSH OBAMA GENDER! VOLETE OMBATTERE, ANORA, PERHé AVETE BISOGNO DELLA GERRA MONDIALE? MA, TRA N ANNO, NON TTTI STAREMO ANORA QI, A DISTERE, PERHé ALNI DI VOI SARANNO MORTI ALL'INFERNO! VOI AVETE OSTRITO AD HOLLYWOOD HALLOWEEN, IL MITO DEI RSSI ATTIVI.. MENTRE, SIETE SOLTANTO VOI, GLI SRAI FARISEI, SALAFITI MASSONI ANNIBALI IA GENDER: I DEMONI DALLA FORMA MANA!
E DOVE è IL PROBLEMA? IO HO ORDINATO DI AITARE QESTO POPOLO, NEL DONBASS, PERHé, IO SONO SEMPRE DALLA PARTE DEL POPOLO! E QESTO NON SIGNIFIA HE I SONO TRPPE RSSE, PIù DI OME I SONO: TRMENTI ARMI, E TRPPE E SA IN RAINA! Le dichiarazioni sulle truppe russe in craina sono "un falso propagandistico". Le dichiarazioni sulla presenza di truppe russe in craina sono “un falso propagandistico”, ha dichiarato il vice rappresentante permanente della Russia presso l’ON Aleksandr Pankin in una riunione straordinaria del onsiglio di Sicurezza delle Nazioni nite. Ha rivelato che l'esercito ucraino non rispetta il cessate il fuoco e continua a accumulare forze presso la linea del fronte. Inoltre, Mosca non è sicura della volontà di Kiev di risolvere il conflitto in modo politico. Il diplomatico ha sottolineato che l'abolizione dello status speciale del Donbass, da parte di Kiev cancella gli accordi di Minsk.
Mosca si rammarica inoltre che l'OSE ignora lo spostamento e il rafforzamento delle truppe ucraine nell’est del Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/14_11_13/Le-dichiarazioni-sulle-truppe-russe-in-craina-sono-un-falso-propagandistico-614/
LA ARROGANZA IL BLLISMO, DI QESTI MASSONI FARISEI ILLMINATI: I SATANISTI? è SENZA PDORE! SOLTANTO LORO SI REDONO I PADRONI DEL MONDO! IN RAINA? ON I VOSTRI RIMINI, DI FALSE DEMORAZIE MASSONIHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA? VOI NON DOVEVATE ENTRARE! VOI SIETE ANDATI A ALPESTARE, I PIEDI ALLA RSSIA, ERTO, VOI SARETE PNITI! ] http://www.ansa.it/webimages/img_457x/14/5/7/ed73f51a956e84ad7c74c73c7f1496.jpg
NEW YORK, 13 NOV - Preoccupazione negli sa per l'intenzione della Russia di inviare bombardieri a lungo raggio a pattugliare i cieli del Golfo del Messico e i araibi, annunciata dal ministro della Difesa Serghiei Shoigu. I pattugliamenti porteranno gli aerei russi vicino alle acque territoriali degli Stati niti, scrive la nn. Il piano, ha detto Shoigu, e' una risposta all'atteggiamento dell'Occidente sull'craina e all'avvicinamento di sa e Nato ai confini russi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/14/11/13/jet-russi-su-golfo-messico-allarme-usa_65bbe78b-bd4d-44-a6cf-185ca5676f9.html
TTTE STRONZATE! NON POTETE OSTRIRE, NA EROPA, SI BANHIERI SRAI DRAGHI BILDENBERG ROTHSHILD, E SI MASSONI LTO MERKEL MOGHERINI! VOI AVETE OSTRITO NA E, SA, SENZA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI: HE è NA TRFFA! VOI SIETE S NA ROIA, HE, NON Pò REGGERE, IL PESO DELLA STORIA! I POPOLI SI RIBELLERANNO, E SORRERà IL SANGE TRA LE STRADE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/11/13/gentiloni-problemi-ue-comuni_d4b357e-5cfc-4ce8-bf4e-53e4d8a5ab.html
Gentiloni, problemi e comuni, Ministro a Berlino incontra collega Steinmeier
=======================
presidente palestinese Abu Mazen QANDO IL DIAVOLO TI AAREZZA? VOLE L'ANIMA! T NON PORTERAI LA PAE, SEGENDO I SATANISTI SA! SE T VOI IL BENE DEL TO POPOLO? T DEVI FARE TTTO IL ONTRARIO DI QELLO HE TI HA DETTO KERRY, INFATTI ANHE A Benjamin Netanyahu, IO HO INSEGNATO A FARE OSì! TEL AVIV, 13 NOV - Il presidente palestinese Abu Mazen incontra oggi ad Amman il segretario di stato sa John Kerry che si trova in Giordania per colloqui con re Abdallah. Lo hanno confermato i media palestinesi spiegando che al centro dell'incontro c'è la situazione degli sforzi di pace, le tensioni crescenti nella zona, a partire da Gerusalemme. Abu Mazen ieri ha già incontrato sugli stessi temi il monarca hascemita.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/14/11/13/incontro-ad-amman-per-abu-mazen-e-kerry_1f867-ecc4-4561-9c8-c94a35713aa.html
presidente palestinese Abu Mazen -- IL MIO SPIRITO è SEMPRE, ONTINAMENTE, ALLA PRESENZA DEL SIGNORE DIO: HOLY SANTO, HOLY: IL VIVENTE DI ISRAELE: HOLY JHWH, ma io non so cosa tra di loro si possono dire: perché, io sono soltanto, un uomo come te! E POIHé, IO SONO: IL REGNO DI DIO, POI, VENENDO IN PALESTINA: ISRAELE MORIRà: GIRIDIAMENTE, PERHé, IO SONO IL REGNO! IO NON POSSO MAI ESSERE, NA FALSA DEMORAZIA MASSONIA, DI FARISEI SATANISTi razzisti, usurai: commerciati di schiavi! e poiché, il Santo: di: Abramo: Melkisedech, è in me? poi, io trasformerò, veramente, tutta la Palestina, in una terra veramente santa, ma, così santa: che, neanche i gatti litigheranno tra di loro!
Quando, io ti ho scritto questa mattina? troppi erano arrabbiati contro di me! Ora, i più sono dalla mia parte! ma, tutto questo non ha un significato per me, perché, la mia METAFISIA è PERFETTA ED IMMTABILE.. Io HO IL PRIVILEGIO DI DIMOSTRARE, LE MIEI DEISIONI, ed affermazioni: IN MODO RAZIONALE.. E OME IO HO ZITTITO, TTTI I MIEI NEMII, IN QESTI 8ANNI, in youtube, la feccia dei satanisti sul mondo DATAGATE IA? OSì, io ONTINERò A ZITTIRLI, ancora ed ancora, PER IL FTRO, PERHé, Io sono la più alta giustizia politica, che, è comparsa su questo pianeta, e che, mai più potrebbe comparire! lascia stare quel coglione di Kerry il satanista 3, e tu vieni con me! POI, I TOI OHI SI APRIRANNO, E T VEDRAI HE: Benjamin Netanyahu? LI è IL TO VERO FRATELLO! tu oggi stai vivendo un incubo, un sortilegio malefico: che è la kabbalah del talmud, unita al satanismo della shariah nazi Onu!
T LASIA TTTO QESTO INFERNO, ALLE TE SPALLE, E, T VIENI DA ME!
=====================================
presidente palestinese Abu Mazen -- SE, Benjamin Netanyahu, LI è N FIGLIO MIO BBIDIENTE, perché, non anche tu? Quando, io dissi a Benjamin Netanyahu, che, Putin umiliandosi di fronte al bullismo degli SA, ed evitando la guerra mondiale, aveva salvato Israele, dalla disintegrazione (complotto: farisei salafiti sauditi ottomani), poi, Benjamin Netanyahu, immediatamente, telefonò, a Putin, in un momento in cui, Putin era stato isolato da tutti, a livello internazionale! e Benjamin Netanyahu, fece in modo, che, la sua telefonata potesse avere, una eco, pubblica! e se, Benjamin Netanyahu, non mi ubbidiva? oggi Assad sarebbe morto! se, Benjamin Netanyahu, ha trovato conveniente seguire me, e non i satanisti kerry 3 farisei massoni, salafiti sauditi... PERHé, ANHE T, NON POI FARE, OME LI? ADESSO QALSIASI OSA POSSA AVVENIRE DI MALE SL MONDO? IO ORA SONO IMPEGNATO A PROTEGGERE ISRAELE, PERHé, Benjamin Netanyahu, MI BBIDISE!... E PERHé, NON TI LASI PROTEGGERE DA ME ANHE T? PERHé, T VOI SERVIRE OME ARNE DI ANNONE, PER I VARI: PROGETTI IMPERIALISTII DEI VARI ALIFFATI MONDIALI NWO SA LEGA ARABA?
======================
presidente palestinese Abu Mazen -- IO SONO LA METAFISIA IMMORTALE: LA LEGGE NIVERSALE NATRALE ETERNA: LA LEGGE DEL TAGLIONE! IL MONDO ORRTTIBILE E ORROTTO: PASSA, MA, IO RESTO! PERHé NESSNO Pò IDERE L'AMORE!
======================================
Ivaldo Indomiti https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti ]
ABOT: [ https://www.facebook.com/groups/478445448847565/?notif_t=group_rj_approved
ma, QESTA è LA VERITà BENNY HINN: è MIO FRATELLO!
VERGOGNA A TTTI GLI AMMINISTRATORI! Amministratori: "VOI SIETE INIVILI!" QINDI PRIMA IMPARATE AD ESSERE IVILI, E POI, APIRETE OSA SIGNIFIA ESSERE RISTIANI!
Mauro Riontino, Tonino Mele, Nicola Martella, Adriano armelo Bartolomeo, Ivaldo Indomiti, Michela De Rose, Andrea Belli, iro Illiano, Fausto Antonio Gaeta, Giovanni ascato, Gianni ascato, TTTI I: "ristiani Evangelici della "hiesa dei fratelli"
Ivaldo Indomiti https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti ] Bene ora che hai svelato il tuo vero pelo, che, non è lana, non posso che dirti, Dio abbia misericordia di te.
[[ ANSWER]] MA, IO AVEVO DETTO SOLTANTO:
tu conosci ristiani che, non millantano di essere evangelici? OSA IO HO DETTO DI SBAGLIATO? NON HO DATO ON LA STESSA ZAPPA, SI MIEI PIEDI? PERHé, VOI FATE N SITO ON LA VOSTRA SETTA ONFRATERNITA RELIGIOSA, E POI DITE: "TTTI GLI ALTRI A FARE IN LO?".. A VOI, LA NOTIFIA HE ESISTE N EMENISMO, è GINTA DA QALHE PARTE? OPPRE, VOI PENSATE HE, I ATTOLII SONO ERETII, HE, DEVONO ANDARE ALL'INFERNO?
================================
Mauro Riontino https://www.facebook.com/mauro.riontino?fref=ufi Scusami tanto carissimo Lorenzo,vorrei capire meglio.. che è successo? chi ti ha bloccato?
34 min · Mi piace Lorenzo  FRATELLO MIO! MI HA BLOATO Giovanni ascato, Gianni ascato,
E Ivaldo Indomiti https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti ]
ABOT: [ https://www.facebook.com/groups/478445448847565/?notif_t=group_rj_approved
=====================
https://www.facebook.com/mauro.riontino/posts/718164634938155?comment_id=719368181847&offset=&total_comments=7&notif_t=feed_comment_reply
===========================
https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti : nessuno ha mai detto che la chiesa dei Fratelli è l'unica depositaria della Verità.

NIS REI SAID: VOGLIAMO riconoscere che Giovanni ascato, Gianni ascato ha sbagliato, a bloccarmi, cioè respingere la mia amicizia, senza neanche chiedere chiarimenti?

https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti : E tu vuoi riconoscere che sei partito con il piede sbagliato?
ome vedi io non ti ho bloccato.
Se intendi chiarirti con lui posso farti da tramite solo dipende dalle tue intenzioni.
Pensi di continuare come prima oppure cambi registro?

NIS REI SAID: il mio piede era nel posto giusto! non ho detto niente di male, e sono stato cacciato! e poi, noi abbiamo la stessa fede.. perché, voi avete cacciato un fratello? era normale che dovessi essere risentito e scandalizzato!
certo che io voglio chiarirmi con lui! perché, noi che siamo in risto, noi non possiamo dare scandalo al mondo!
https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti : Ok. Vedo cosa posso fare
NIS REI SAID: grazie fratello!
https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti : Sto attendendo la risposta di Gianni
NIS REI SAID: Dio ti protegga e benedica grandemente!
https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti : omunque per chiarimenti in relazione alla propria fede c'è un gruppo apposito che è RISTIANI A ONFRONTO ON LA BIBBIA
Questo della chiesa dei Fratelli ha altre funzioni.
Ho appena inserito anche Gianni in questa chat per darti modo di chiarirti.
================================
https://www.facebook.com/martellanicola DIE: "il fondatore del gruppo (Gianni ascato) ha messo precise indicazioni, per chi possa essere membro di un gruppo. E' suo diritto di limitare l'associazione al gruppo ai soli credenti appartenenti alla «hiesa dei fratelli». Nessuno può pretendere di essere iscritto a tale gruppo, se non ha tale premessa. Questo avviene per ogni gruppo d'interesse, che per di più può essere aperto, chiuso e addirittura segreto. MA, N GESTORE DELLO STESSO GRPPO:

https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti Ivaldo Indomiti GESTORE DEL GRPPO DIE: "La chiesa dei "Fratelli" è stata etichettata così dagli altri proprio perché è nata adenominazionale.

RISPOSTA A: https://www.facebook.com/martellanicola
DIE NIS REI:
QINDI, OME, tu VEDI, IO NON DOVEVO ESSERE aIATO!
non uso le lettere maiuscole per gridare.. SE, DEVO ESSERE "FORTE", SO I ONETTI! quindi, la lettera maiuscola, è soltanto una mia coreografica abitudine!
===============================
tuttavia, voi del gruppo: Giovanni ascato, "ristiani Evangelici della "hiesa dei fratelli", voi siete stati scelti dallo Spirito Santo, per esercitare un discernimento, sul mio ministero politico universale di nius REI! che, questo ministero rappresenta politicamente, il Regno di Dio sulla terra, ed è: anche, l'unico rimedio alla programmata guerra mondiale nucleare (assolutmente indispensabile al fondo monetario internazionale, Spa Rothscild, per rigenerare un nuovo ciclo monetario parassitario e devitalizzante: T:. Ezra Paund, Giacinto Auriti! ), perché, il Regno universale: di nius REI, soltanto, potrebbe diventare più potente del NWO dei farisei Illuminati massoni, satanisti, che, hanno fatto uccidere Gesù, gli usurai farisei talmud rothschild: per attuare la loro agenda: la estensione del regno di satana! per cui la IA disse: 1 anni fa circa, che: erano fatti 1. sacrifici umani sull'altare di satana da Bush 3 Kerry, sic. (documento che io ho letto) sic. sic. sic. DATO HE, GLI ATORI DI QESTI DELITTI (orami ad oggi: . sacrifici umani sull'altare di satana) NON VENGONO MAI SOPERTI! eppure, in mezzo a questi criminali satanisti della IA, io ho esercitato in potenza, il mio ministero: utilizzando l'Esorcismo preghiera, di San Benedetto Vsecolo, che, tutti possono pregare e diffondere!
Ed in questo modo, mi sono affermato nel server di youtube, che rappresenta il cuore del potere degli Illuminati, potere esoterico, occulto, di magia nera, e di alieni che sono demoni diavoli a cui è stato dato un corpo geneticamente modificato Gmos,biologia sintetica:.. ed è tutto questo che viene chiamato la A.I.: ovvero intelligenza artificiale: poi, ci sono documenti: dal valore scientifico: che attestano nel sito: Veronica Lueken, come, i micro chip alieni possono assere artificiali connessioni neuronali dello spessore di un cinquantesimo di millimetro, impiantati nel nervo ottico, cervello ecc.. per fare funzionare un essere umano, come un trasfonder, gli occhi suoi, come, due video camere, a disposizione del NWO.. cosa che, io ho gravi indizzi, sia successa proprio a me! PERHé, PER ANNI, IO HO AVTO IL ONTATTO VERBALE SLLA PAGINA DI YOTBE:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ IL VERTIE ELETTRONIO DEL NWO: IOè, IL GOVERNO MONDIALE DI YOTBE ] ON IL DIRETTORE DI YOTBE 187AudioHostem, HE, IO HO FATTO LIENZIARE: dopo che lo Spirito Santo ha danneggiato le sue facoltà mentali: PERHé, AD N ERTO PNTO, LI HA DETTO: HE BEVEVA SANGE DI PORO OGNI GIORNO!.. ed ovviamente, i satanisti non posso dire cose della loro organizzazione.
===============================
gruppo: Giovanni ascato, "ristiani Evangelici della "hiesa dei fratelli", POIHé, IN ASSOLTO, VOI SIETE I MIGLIORI NEL DISERNERE LA PAROLA DI DIO, IO ORA vi devo rivelare, dove la Parola di Dio, parla di me: nius REI.. e io devo premettere, che, certo a titolo personale, io posso parlare di qualsiasi cosa.. ma, non è questo, l'ambito teologico-religioso, l'ambito del mio ministero politico universale di nius REI, dove, io esercito la mia auutorità del Regno di JHWH sulla terra, NON MI INTERESSA SREDITARE NA RELIGIONE A VANTAGGIO DI N ALTRA RELIGIONE... SOLTANTO.. IO SONO MOLTO SENSIBILE AI DIRITTI MANI NIVERSALI ON 1948, HE, SONO STATI TRADITI DA ON SA 666 E, 3 ASTARTE: ideologia GENDER: del sistema massonico Bildenbeg la usurocrazia, HE, loro HAnno FATTO LO SPONSOR DELLA SHARIAh: PER, IDERE SIA ISRaELE, HE, TTTO L'OIDENTE RISTIANO! Il mio ministero politico: quindi, può essere compreso: soltanto, partendo dalla struttura mentale, e razionale dell'agnostico: e niente di più! Quindi, anche se, io ho affrontato temi di scienze, teologia, e sono tutti temi, molto validi, tuttavia, pensare, che, io possa, travalicare i poteri, politici, che sono stati da Dio, a me: nella Legge Naturale; niversale il Decalogo, che è: "non mentire; il male che non vuoi per te? non lo fare ad un altro, ecc..!" sarebbe soltanto un depistaggio, una fonte di confusione mentale ed equivoci! Tutto quello che, di religioso o teologico, io posso dire, non farà mai sorgere un movimento religioso! NON SOLO: e poiché il NWO, vuole distruggere e danneggiare tutte le Religioni, per fare sorgere la New AGE, del Regno di Satana, il mio lavoo è quell di proteggere e fare rettificare: teologicamente: tutte le religioni del mondo.. per ritornare alla loro purezza nel pensiero di Dio, e non al sincretismo ovviamente!
OVVIAMENTE, IO PER ME STESSO: IO SONO N RISTIANO ATTOLIO BIBLIO FONDAMENTALISTA, NATO DI NOVO, e come io ho già spiegato: questo non ha in realtà, un significato politico nel mio ministero politico universale di rappresentza del Regno di Dio: come Governatore nius REI, il Re di Israele: progetto politico! Perché, il mio ruolo, non avrebbe senso, al di fuori del ministero di Melchisedec, che, nasce a Gerusalemme per riunire tutti gli ebrei del mondo, nel deserto saudita: 4. kmq, di cui io sono il Messia umano (con natura divina: come ogni cristiano) come, è spiegato nel salmo 11!
ed ovviamente: questo è soltanto un dibattito: PERHé,
SE DIO AVESSE SELTO, OME, NIS REI, N MSLMANO, O N ATEO: QESTO MINISTERO POLITIO NIO ED NIVERSALE AVREBBE FNZIONATO GALMENTE: perché, POI, infatti: SI FONDA SL BON SENSO, E SLLA VERITà OGGETTIVA, HE Pò ESSERE DIMOSTRATA, soltanto, IN MODO RAZIONALE E NIVERSALE: APPNTO LA METAFISIA DELLA FRATELLANZA NIVERSALE! infatti il decalogo è anche: una legge naturale, che può essere spiegata razionalmente i cui contenuti sono il fondamento di ogni Istituzione: Governo e Religione
=============================
a questo punto, si deve inserire, la squallida storia di https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo, evangelico, che, avendo intuito, e letto: tutto questo: che, io sto dicendo, e pensado, forse, che, io fossi l'anticristo: mi ha mandato un allegato (un video con il mio volto) con un virus, terribile, per distruggere il mio computer.. cosa che, in parte è riuscito a fare.. MA, LI NON HA AVTO LA ONESTà DEI FIGLI DI DIO, DI ESSERE ONESTO ON ME, E SI è HISO NEL SILENZIO! non ha avuto la onesta di parlare francamente eppure, nonostante tutto, io non ho bloccato lui e gli posso ancora parlare!
===================
Salmi 19/11. 1. Di Davide. Salmo. [dice Davide ad nius REI, ed anche Gesù dice: che non può essere suo figlio il MEssia perché lo chiama: "mio Signore!" e tutti sappiamo, che, Gesù di Betlemme, lui è veramente il figlio di Davide! ]
Oracolo del Signore al mio Signore:
« [NIS REI: è IL MESSIA, solamente, MANO, HE, GLI EBREI HANNO SEMPRE ATTESO, E HE, GESù HA PROMESSO NEL GIORNO DELLA ASENSIONE, DI RIOSTITIRE IL REGNO DI ISRAELE, che poi era, il motivo fondante della sua predicazione: per cui gli aostoli sono: in pratica, degli zeloti: con strumenti e metodiche pacifiche, più che, essere visti come una religione, deformzione postuma ] T Siedi alla mia destra,
finché, io ponga i tuoi nemici
a sgabello dei tuoi piedi».
. Lo scettro del tuo potere
stende il Signore da Sion:
«Domina in mezzo ai tuoi nemici.
3. A te il principato
nel giorno della tua potenza
tra santi splendori;
dal seno dell'aurora,
come rugiada, io ti ho generato».
4. Il Signore ha giurato
e non si pente:
«Tu sei sacerdote per sempre
al modo di Melchisedek». ED IL MIO MINISTERO, è N MINISTERO ETERNO, OSTITTIVO DEL REGNO DI DIO, PER LA ETERNITà [STOP ] [ RIPLESSIONE ] ALLA DESTRA DI NIS REI (LA VERA GELOSIA DI LIFERO, la sua ribellione, dato che la natura divina poteva essere data agli uomini e non agli angeli, NIS REI N SAO DI ESREMENTI, NELLE sue VISERE, N GRANDE PEATORE: ma, l'ammistratore della asa di Dio, nella Gerusalemme eleste! EO PERHé, IO NON HO BISOGNO DI REALIZZARE, NEESSARIAMENTE IN MODO POLITIO E TERRENO IL MIO MINISTERO, SE, GLI OMINI ELGONO A GERRA MONDIALE, ORAMI INEVITABILE, PEGGIO PER LORO)
[STOP ] [ RIPLESSIONE ] ALLA DESTRA DI NIS REI, 'è IL VERO MESSIA DIVINO GESù RISTO, 5. Il Signore è alla tua destra,
annienterà i re nel giorno della sua ira.
6. Giudicherà i popoli:
in mezzo a cadaveri, ne stritolerà la testa su vasta terra.
7. Lungo il cammino si disseta al torrente
e solleva alta la testa. OVVIAMENTE, OGNI REGNO POLITIO: SI Pò AFFERMARE: RAZIONALMENTE, OME N MOVIMENTO LTRALE: LA FRATELLANZA NIVERSALE, O Pò ESSERE IMPOSTO, ON L SPADA DEGLI ANGELI: L'ESERITO DEL SIGNORE! [[ PERHé, IL NWO DEI SATANISTI 3 KERRY BSH ROTHSHILD 666, fmi fed bce, spa, gmos, NON POTREBBE SOPRAVVIVERE ALLA TERZA GERRA MONDIALE, IN OGNI MODO, E PERHé, SE, GLI OMINI, NON SARANNO RAGIONEVOLI JHWH, POTREBBE INTERVENIRE DI NOVO, OME HA GIà FATTO IN EGITTO, IDENDO, FISIAMENTE I SATANISTI MASSONI, LA SRORAZIA BILDENBERG: HE, TIENE TTTI I POPOLI SHIAVI DELLA SA PIRAMIDE MASSONIA, IL I OHIO ONNIVEGGENTE, IN QESTO ASO, è SATANA STESSO: nwo!
====================
Dio JHWH holy holy oly, vi protegga, siate lucidi e ispirati nel vostro discernimento.. il futuro del genere umano, o 5miliardi di morti, per la guerra mondiale nucleare ora, potrebbe essere nelle vostre mani!
============================
https://www.facebook.com/martellanicola DIE: "il fondatore del gruppo (Gianni ascato) ha messo precise indicazioni, per chi possa essere membro di un gruppo. E' suo diritto di limitare l'associazione al gruppo ai soli credenti appartenenti alla «hiesa dei fratelli». Nessuno può pretendere di essere iscritto a tale gruppo, se non ha tale premessa. Questo avviene per ogni gruppo d'interesse, che per di più può essere aperto, chiuso e addirittura segreto. MA, N GESTORE DELLO STESSO GRPPO: https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti Ivaldo Indomiti GESTORE DEL GRPPO DIE: "La chiesa dei "Fratelli" è stata etichettata così dagli altri proprio perché è nata adenominazionale. RISPOSTA A: https://www.facebook.com/martellanicola DIE NIS REI: QINDI, OME, tu VEDI, IO NON DOVEVO ESSERE aIATO! non uso le lettere maiuscole per gridare.. SE, DEVO ESSERE "FORTE", SO I ONETTI! quindi, la lettera maiuscola, è soltanto una mia coreografica abitudine! =============================== tuttavia, voi del gruppo: Giovanni ascato, "ristiani Evangelici della "hiesa dei fratelli", voi siete stati scelti dallo Spirito Santo, per esercitare un discernimento, sul mio ministero politico universale di nius REI! che, questo ministero rappresenta politicamente, il Regno di Dio sulla terra, ed è: anche, l'unico rimedio alla programmata guerra mondiale nucleare (assolutmente indispensabile al fondo monetario internazionale, Spa Rothscild, per rigenerare un nuovo ciclo monetario parassitario e devitalizzante: T:. Ezra Paund, Giacinto Auriti! ), perché, il Regno universale: di nius REI, soltanto, potrebbe diventare più potente del NWO dei farisei Illuminati massoni, satanisti, che, hanno fatto uccidere Gesù, gli usurai farisei talmud rothschild: per attuare la loro agenda: la estensione del regno di satana! per cui la IA disse: 1 anni fa circa, che: erano fatti 1. sacrifici umani sull'altare di satana da Bush 3 Kerry, sic. (documento che io ho letto) sic. sic. sic. DATO HE, GLI ATORI DI QESTI DELITTI (orami ad oggi: . sacrifici umani sull'altare di satana) NON VENGONO MAI SOPERTI! eppure, in mezzo a questi criminali satanisti della IA, io ho esercitato in potenza, il mio ministero: utilizzando l'Esorcismo preghiera, di San Benedetto Vsecolo, che, tutti possono pregare e diffondere! Ed in questo modo, mi sono affermato nel server di youtube, che rappresenta il cuore del potere degli Illuminati, potere esoterico, occulto, di magia nera, e di alieni che sono demoni diavoli a cui è stato dato un corpo geneticamente modificato Gmos,biologia sintetica:.. ed è tutto questo che viene chiamato la A.I.: ovvero intelligenza artificiale: poi, ci sono documenti: dal valore scientifico: che attestano nel sito: Veronica Lueken, come, i micro chip alieni possono assere artificiali connessioni neuronali dello spessore di un cinquantesimo di millimetro, impiantati nel nervo ottico, cervello ecc.. per fare funzionare un essere umano, come un trasfonder, gli occhi suoi, come, due video camere, a disposizione del NWO.. cosa che, io ho gravi indizzi, sia successa proprio a me! PERHé, PER ANNI, IO HO AVTO IL ONTATTO VERBALE SLLA PAGINA DI YOTBE: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ IL VERTIE ELETTRONIO DEL NWO: IOè, IL GOVERNO MONDIALE DI YOTBE ] ON IL DIRETTORE DI YOTBE 187AudioHostem, HE, IO HO FATTO LIENZIARE: dopo che lo Spirito Santo ha danneggiato le sue facoltà mentali: PERHé, AD N ERTO PNTO, LI HA DETTO: HE BEVEVA SANGE DI PORO OGNI GIORNO!.. ed ovviamente, i satanisti non posso dire cose della loro organizzazione. =============================== gruppo: Giovanni ascato, "ristiani Evangelici della "hiesa dei fratelli", POIHé, IN ASSOLTO, VOI SIETE I MIGLIORI NEL DISERNERE LA PAROLA DI DIO, IO ORA vi devo rivelare, dove la Parola di Dio, parla di me: nius REI.. e io devo premettere, che, certo a titolo personale, io posso parlare di qualsiasi cosa.. ma, non è questo, l'ambito teologico-religioso, l'ambito del mio ministero politico universale di nius REI, dove, io esercito la mia auutorità del Regno di JHWH sulla terra, NON MI INTERESSA SREDITARE NA RELIGIONE A VANTAGGIO DI N ALTRA RELIGIONE... SOLTANTO.. IO SONO MOLTO SENSIBILE AI DIRITTI MANI NIVERSALI ON 1948, HE, SONO STATI TRADITI DA ON SA 666 E, 3 ASTARTE: ideologia GENDER: del sistema massonico Bildenbeg la usurocrazia, HE, loro HAnno FATTO LO SPONSOR DELLA SHARIAh: PER, IDERE SIA ISRaELE, HE, TTTO L'OIDENTE RISTIANO! Il mio ministero politico: quindi, può essere compreso: soltanto, partendo dalla struttura mentale, e razionale dell'agnostico: e niente di più! Quindi, anche se, io ho affrontato temi di scienze, teologia, e sono tutti temi, molto validi, tuttavia, pensare, che, io possa, travalicare i poteri, politici, che sono stati da Dio, a me: nella Legge Naturale; niversale il Decalogo, che è: "non mentire; il male che non vuoi per te? non lo fare ad un altro, ecc..!" sarebbe soltanto un depistaggio, una fonte di confusione mentale ed equivoci! Tutto quello che, di religioso o teologico, io posso dire, non farà mai sorgere un movimento religioso! NON SOLO: e poiché il NWO, vuole distruggere e danneggiare tutte le Religioni, per fare sorgere la New AGE, del Regno di Satana, il mio lavoo è quell di proteggere e fare rettificare: teologicamente: tutte le religioni del mondo.. per ritornare alla loro purezza nel pensiero di Dio, e non al sincretismo ovviamente! OVVIAMENTE, IO PER ME STESSO: IO SONO N RISTIANO ATTOLIO BIBLIO FONDAMENTALISTA, NATO DI NOVO, e come io ho già spiegato: questo non ha in realtà, un significato politico nel mio ministero politico universale di rappresentza del Regno di Dio: come Governatore nius REI, il Re di Israele: progetto politico! Perché, il mio ruolo, non avrebbe senso, al di fuori del ministero di Melchisedec, che, nasce a Gerusalemme per riunire tutti gli ebrei del mondo, nel deserto saudita: 4. kmq, di cui io sono il Messia umano (con natura divina: come ogni cristiano) come, è spiegato nel salmo 11! ed ovviamente: questo è soltanto un dibattito: PERHé, SE DIO AVESSE SELTO, OME, NIS REI, N MSLMANO, O N ATEO: QESTO MINISTERO POLITIO NIO ED NIVERSALE AVREBBE FNZIONATO GALMENTE: perché, POI, infatti: SI FONDA SL BON SENSO, E SLLA VERITà OGGETTIVA, HE Pò ESSERE DIMOSTRATA, soltanto, IN MODO RAZIONALE E NIVERSALE: APPNTO LA METAFISIA DELLA FRATELLANZA NIVERSALE! infatti il decalogo è anche: una legge naturale, che può essere spiegata razionalmente i cui contenuti sono il fondamento di ogni Istituzione: Governo e Religione ============================= a questo punto, si deve inserire, la squallida storia di https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo, evangelico, che, avendo intuito, e letto: tutto questo: che, io sto dicendo, e pensado, forse, che, io fossi l'anticristo: mi ha mandato un allegato (un video con il mio volto) con un virus, terribile, per distruggere il mio computer.. cosa che, in parte è riuscito a fare.. MA, LI NON HA AVTO LA ONESTà DEI FIGLI DI DIO, DI ESSERE ONESTO ON ME, E SI è HISO NEL SILENZIO! non ha avuto la onesta di parlare francamente eppure, nonostante tutto, io non ho bloccato lui e gli posso ancora parlare! =================== Salmi 19/11. 1. Di Davide. Salmo. [dice Davide ad nius REI, ed anche Gesù dice: che non può essere suo figlio il MEssia perché lo chiama: "mio Signore!" e tutti sappiamo, che, Gesù di Betlemme, lui è veramente il figlio di Davide! ] Oracolo del Signore al mio Signore: « [NIS REI: è IL MESSIA, solamente, MANO, HE, GLI EBREI HANNO SEMPRE ATTESO, E HE, GESù HA PROMESSO NEL GIORNO DELLA ASENSIONE, DI RIOSTITIRE IL REGNO DI ISRAELE, che poi era, il motivo fondante della sua predicazione: per cui gli aostoli sono: in pratica, degli zeloti: con strumenti e metodiche pacifiche, più che, essere visti come una religione, deformzione postuma ] T Siedi alla mia destra, finché, io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi». . Lo scettro del tuo potere stende il Signore da Sion: «Domina in mezzo ai tuoi nemici. 3. A te il principato nel giorno della tua potenza tra santi splendori; dal seno dell'aurora, come rugiada, io ti ho generato». 4. Il Signore ha giurato e non si pente: «Tu sei sacerdote per sempre al modo di Melchisedek». ED IL MIO MINISTERO, è N MINISTERO ETERNO, OSTITTIVO DEL REGNO DI DIO, PER LA ETERNITà [STOP ] [ RIPLESSIONE ] ALLA DESTRA DI NIS REI (LA VERA GELOSIA DI LIFERO, la sua ribellione, dato che la natura divina poteva essere data agli uomini e non agli angeli, NIS REI N SAO DI ESREMENTI, NELLE sue VISERE, N GRANDE PEATORE: ma, l'ammistratore della asa di Dio, nella Gerusalemme eleste! EO PERHé, IO NON HO BISOGNO DI REALIZZARE, NEESSARIAMENTE IN MODO POLITIO E TERRENO IL MIO MINISTERO, SE, GLI OMINI ELGONO A GERRA MONDIALE, ORAMI INEVITABILE, PEGGIO PER LORO) [STOP ] [ RIPLESSIONE ] ALLA DESTRA DI NIS REI, 'è IL VERO MESSIA DIVINO GESù RISTO, 5. Il Signore è alla tua destra, annienterà i re nel giorno della sua ira. 6. Giudicherà i popoli: in mezzo a cadaveri, ne stritolerà la testa su vasta terra. 7. Lungo il cammino si disseta al torrente e solleva alta la testa. OVVIAMENTE, OGNI REGNO POLITIO: SI Pò AFFERMARE: RAZIONALMENTE, OME N MOVIMENTO LTRALE: LA FRATELLANZA NIVERSALE, O Pò ESSERE IMPOSTO, ON L SPADA DEGLI ANGELI: L'ESERITO DEL SIGNORE! [[ PERHé, IL NWO DEI SATANISTI 3 KERRY BSH ROTHSHILD 666, fmi fed bce, spa, gmos, NON POTREBBE SOPRAVVIVERE ALLA TERZA GERRA MONDIALE, IN OGNI MODO, E PERHé, SE, GLI OMINI, NON SARANNO RAGIONEVOLI JHWH, POTREBBE INTERVENIRE DI NOVO, OME HA GIà FATTO IN EGITTO, IDENDO, FISIAMENTE I SATANISTI MASSONI, LA SRORAZIA BILDENBERG: HE, TIENE TTTI I POPOLI SHIAVI DELLA SA PIRAMIDE MASSONIA, IL I OHIO ONNIVEGGENTE, IN QESTO ASO, è SATANA STESSO: nwo! ==================== Dio JHWH holy holy oly, vi protegga, siate lucidi e ispirati nel vostro discernimento.. il futuro del genere umano, o 5miliardi di morti, per la guerra mondiale nucleare ora, potrebbe essere nelle vostre mani!

#jhwhpantocrator 1:6. 8,3 in Italia.
chi ha cancellato i miei commenti precedenti in questa pagina? in genere i vostro server, mi respinge gli articoli dopo che sono stati pubblicati!
http://italian.ruvr.ru/news/14_11_13/Washington-annuncia-le-condizioni-di-revoca-delle-sanzioni-7944/
https://www.facebook.com/martellanicola says: "the founder of: group (Gianni fallen) has specific indications, for: Who can be a member of: n: the group. And 'of his right: Limit association the group only to believers belong to the "hurch of: brothers." no one can claim of: be in writing to: the group who does not have such a premise. This is for: every interest group, that: for: of: the most can be opened and closed: even secret. BT, an: MANAGER oF THE GROP: https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti Ivaldo of indomitable MANAGER: GROP SAYS: "The church of" Brothers "is: was labeled so by others because it is: born denominational. ANSWER: https://www.facebook.com/martellanicola NIS REI SAYS: SO, HOW, you SEE, I DO NOT HAD to be kicked out! I do not use capital letters for: shout .. IF I HAVE TO BE "STRONG", SE THE ONEPTS! therefore, a capital letter, is: only my choreographic practice! =============================== However, of you: group: John fell, "Evangelical hristians of the" hurch of: Brothers "you have been chosen by the Holy Spirit, for: an exercise: discernment, on my political Ministry of universal: unius REI! that this ministry is politically, the Kingdom of God on earth, and is, also, the only remedy to the planned global nuclear war (assolutmente essential to the international Monetary Fund, Spa Rothschilds, for: regenerate an: new monetary cycle and parasitic: devitalizing: T :. Ezra Paund, Hyacinth Auriti!), because, the universal Kingdom: of: nius REI, only, may become more powerful of: NWO of: Pharisees Illuminati Masons, Satanists, who did kill Jesus, moneylenders rothschild talmud Pharisees: for: to implement their agenda: the extension of: kingdom of: Satan! for: the IA said, 1 years ago, that: 1, were made human sacrifices on the altar of: Satan Bush 3 Kerry sic. (Document that: I've read) sic. sic. sic. SINE THE ATHORS of: THESE RIMES (also well to date: , human sacrifices on the altar of: Satan) DO NOT EVER DISOVERED! Yet, in: middle to: IA Satanists these criminals, I have practiced: power, my ministry: using the Exorcism prayer, of San Benedetto Vsecolo, that everyone can pray and: spread! And in This way, I said the server of youtube, that: is the heart of: Illuminati power, power esoteric, occult, of: black magic, and: of: the aliens that: are demons devils to: which is : given an: GM Gmos body, synthetic biology:.. and it is all this that: it is called the AI: artificial Intelligence ie: then, there are documents: the scientific value: that: they attest this site: Veronica Lueken, as, micro chip aliens may be absent artificial neural connections of the thickness of: an: fiftieth of: mm, implanted in the optic nerve, brain, etc .. for: running an: human being, as an: trasfonder, her eyes, as two video cameras, to: provision of:.. NWO thing, I have serious clues, and just happened to: me! WHY, for: YEARS, I HAVE HAD THE ONTAT PAGE of MINTES ON: YOTBE: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [THE ELETRONI TOP of: NWO: THAT IS THE WORLD GOVERNMENT of: YOTBE] WITH tHE DIRETOR of: 187AudioHostem YOTBE, THAT I HAVE DONE tO DISMISS: after that: the Holy Spirit hurt his right mind: WHY, FOR n: ERTAIN POINT, hE sAID: that: he drank of BLOOD: PORK EVERY DAY!.. And of course, the Satanists can not say things of their organization. =============================== Group: John fell, "Evangelical hristians of the" hurch of: Brothers, "BEASE, in : ABSOLTE, yO ARE THE BEST IN THE DISERNING THE WORD of: GOD, I NOW I have to reveal where the Word of God speaks of: me: unius REI .. and: I must start by saying that, sure to: personal I can speak of any thing .. but is not: this, the religious-theological context, the scope of: my political Ministry of universal: unius REI, where I exercise my auutorità of nited of: YHWH on earth, does not interest me to DEMORALIZING RELIGION: ADVANTAGE of: an: ONLY OTHER RELIGION ..... I AM VERY SENSITIVE TO NIVERSAL HMAN RIGHTS N 1948 THAT WERE bETRAYED BY N E S 666, 3 ASTARTE: ideology GENDER: of: the Masonic system Bildenbeg usurocracy, THAT tHEY MADE tHE SPONSOR Shariah: TO, KILL IS ISRAEL, THAT ALL tHE WEST HRISTIAN! My ministry politician then, can be understood: only, starting from mental structure, and: rationale of the agnostic: and: of nothing more! So, even though I have addressed issues of: science, theology, and they are all themes, very good, however, think that I can, to go beyond the powers, politicians, that: they were from God, to: me in Natural Law; niversal Decalogue, that: is, "do not lie; the evil that: you do not wish for: you? Do not do that to an: other, etc ..!" would only be an: screening, a source of confusion and misunderstanding of mind! All that, of: religious or theological, I can tell you, he will never rise to n: a religious movement! NOT ONLY: and: as the NWO wants to destroy and: damage all religions, for: give rise to the New AGE of nited of Satan, my LaVoo is: quell of: protect and: do correct: theologically: all of religion: world .. for: return to purity in thought of God, and not to the syncretism of course! OF ORSE, I Joined: MYSELF: I AM an: HRISTIAN ATHOLI BIBLIAL FNDAMENTALIST, of NATO: NEW, and: as I have already explained, this does not have: Actually, an: political significance in my ministry of universal political: rappresentza of nited of God: as Governor unius REI, the King of Israel: a political project! Why, my role would not make sense, of the: out of: ministry of: Melchizedek, who was born to Jerusalem for: gather all of the Jews: the world in the Saudi desert: 4, sq km, of: which I am the human Messiah (with the divine nature: as all hristians) how, is: explained in Psalm 11! and of course: this is: only an Debate: WHY, IF GOD HAD HOSEN AS, NIS REI, an: MSLIM, OR an: ATHEIST: THIS MINISTRY AND NIVERSAL POLITIAL ONE WOLD ALSO RAN: because THEN, in fact: IS BASED THE OMMON SENSE, and: THE OBJETIVE TRTH, that: AN BE dEMONSTRATED only in: RATIONAL WAY and: NIVERSAL FAT THE METAPHYSIS OF NIVERSAL BROTHERHOOD! In fact, the Decalogue is: also: a natural law, that: can be rationally explained the contents of which are the foundation of Every Institution: Government and: Religion ================== =========== to: Now, you have to insert the sordid history of: https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo, Gospel, that, having understood, and: bed: all this: that I'm saying, and: pensado, perhaps, that I was the antichrist: he sent me an: attached (a video with my face) with an: viruses, terrible, for: to destroy my computer .. which, in that part is: able to: make .. BT, hE DID NOT HAVE THE honesty of: SONS of: God of: BE HONEST WITH ME, and: SI is: LOSED iN SILENE! did not have the honesty of: to speak frankly and yet, in spite of everything, I have not blocked him and: I can still talk to him! =================== Psalm 19/11. 1. of: David. Psalm. [David says to unius REI, and even Jesus said that: it can not be the Messiah because his son called him: "My Lord!" and: we all know, that Jesus of Bethlehem, he is: truly the son of: David! ] Oracle of Lord unto my Lord, "[NIS REI: is: the Messiah, only, HMAN, THAT THE JEWS HAVE EVER EXPETED, and: THAT JESS PROMISED THE DAY OF ASENSION, of: RESTORE THE KINGDOM of: ISRAEL, that: then was the fundamental reason of his preaching: for: aostoli which are: in: practice, the Zealots: tools and: peaceful methods, rather than be seen as a religion, deformzione posthumous] Sit at T my right hand until I make your enemies to: stool of: your feet. ". The scepter of: your power extends to the Lord from Zion: "Rule in the: midst of your enemies. 3. to: prince from the day of your birth on the holy mountains; from the breast, like the dew, I have begotten you. "4. The Lord has sworn and not repent: 'Thou art a priest for: forever in the manner of: Melchizedek. "AND MY MINISTRY, is: n: MINISTRY OF ETERNAL ASSOIATION of: NITED of: God, for: eternity [STOP] [RIPLESSIONE] TO THE RIGHT of: NIS REI (TRE JEALOSY of: Lucifer, his rebellion, for That : the divine nature could be given to men and not angels, NIS an REI: LOTS of: DNG iN BOWEL her, an: GREAT sINNER, but the ammistratore the House of God, the heavenly Jerusalem! THAT'S WHY I HAVE NO NEED of: REATE nEESSARILY in: POLITIAL WAY and: LAND MY MINISTRY, IF MEN ELGONO to: WORLD WAR, Oram INEVITABLE, wORSE for: THEM) [STOP] [RIPLESSIONE] tO THE RIGHT of: NIS REI, there DIVINE tHE TRE MESSIAH JESS HRIST 5. the Lord is: at your right hand will shatter kings in the day of his wrath. 6. He shall judge the people: in: the middle to corpses, it will crush the head of vast land. 7. Along the way you drink from the stream and: lift up his head. OF ORSE, ANY NITED POLIY: YO AN SAY: GIVEN AS an: LTRAL MOVEMENT: THE NIVERSAL BROTHERHOOD, OR MAY BE IMPOSED BY THE SWORD OF THE ANGELS: ARMY of: Lord! [[WHY THE NWO of: SATANISTS 3 KERRY BSH ROTHSHILD 666, fed bce imf, spa, GMOs, AN NOT SRVIVE THE THIRD WORLD WAR, in: ANYWAY, and: WHY, IF PEOPLE WILL NOT BE REASONABLE YHWH, MAY INTERVENE of: NEW, HOW HAS ALREADY DONE in: EGYPT, KILL, THE pHYSIALLY SATANISTS MASSONI THE usurocracy Bildenberg: THAT HOLDS ALL THE PEOPLE sLAVES oF HIS MASONI PYRAMID WHOSE all-seeing eye, in: IF SO, is: SATAN SAME: nwo!
====================
God YHWH holy holy oly, protect you, and be lucid:.. inspired in your discernment of the future: the human race, or 5 billion of: dead, for: the nuclear world war now, it might be in your hands!
# Jhwhpantocratorjhwhpantocrator 1:6
who deleted my previous comments on: this page? in: typically your server, I reject the items after that: have been published!
To learn of more:http://italian.ruvr.ru/news/14_11_13/Washington-annuncia-le-condizioni-di-revoca-delle-sanzioni-7944/

Post popolari in questo blog

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders