questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

Video Left me Glued to the Screen


QESTA è LA REALTà! NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI ONVINERE NESSNO, LO SANNO TTTI, HE SA IA NATO LEGA ARABA: HANNO FATTO DI TTTO PER FORMARE IL ALIFFATO: DOPOTTTO, PER HI TALMD, LI STA DIETRO IL SISTEMA BANARIO SPA BANHE ENTRALI, PER LI è NORMALE AMMAZZARE LE PERSONE: E STERMINARE ISRAELE! Putin: Ankara spinge ad un punto morto i rapporti tra Russia e Turchia. 6.11.15. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto di aver l'impressione che la leadership turca stia spingendo in un vicolo cieco le relazioni russo-turche. "Sembra che il governo turco deliberatamente stia conducendo le relazioni russo-turche ad un punto morto, ci dispiace", ha detto Putin durante il conferimento delle credenziali al remlino.
Secondo Putin, l'abbattimento dell'Aviazione turca del bombardiere russo Su-4 è assolutamente inspiegabile se non come una "pugnalata a tradimento alla schiena".
"Non posso non dire che riteniamo assolutamente inspiegabili i colpi alle spalle a tradimento di coloro che vedevamo partner e alleati nella lotta contro il terrorismo. Mi riferisco all'incidente con l'abbattimento del bombardiere russo da parte dell'Aviazione turca", — ha detto Putin. Ha inoltre osservato che l'espansione dello "Stato Islamico" è frutto della passività di alcuni Paesi che hanno direttamente favorito i terroristi.
"E' la passività di alcuni Paesi, che spesso aiutano direttamente il terrorismo, ad aver portato alla ribalta lo "Stato Islamico", — ha detto il capo di Stato russo.
"Noi continueremo con perseveranza i nostri sforzi per negoziare con tutti i partner coinvolti nei negoziati di Vienna", — ha detto Putin.
Ha sottolineato che la Russia si basa sull'interesse di tutti i Paesi per un lavoro di squadra coordinato. http://it.sputniknews.com/politica/15116/16137/Terrorismo-ISIS-Su4-Tradimento.html#ixzz3siAt1eQ9
ERDOGAN MANDò NA NAVE DI ARMI IN EGITTO, PERHé I SOI FRATELLI MSLMANI POTESSERO FARE LA GERRA IVILE ANHE IN EGITTO OME IN SIRIA! MA, EGITTO NON OSò DIHIARARE GERRA ALLA TRHIA! ] [ Trieste, sequestrati 8 fucili diretti dalla Turchia al Belgio. n carico di circa 8 fucili a pompa, provenienti dalla Turchia e diretti in Germania, Olanda e Belgio, è stato scoperto e sequestrato dalla Guardia di Finanza e dalle Dogane al Porto di Trieste. Le armi sequestrate comprendono diversi modelli di fucile a pompa: "Winchester SXP" da 1-51 cm e "Winchester SXP" da 1-41 cm, facenti parte di un carico approdato al porto di Trieste lunedì 3 novembre. Le armi erano trasportate, senza autorizzazioni, da un autoarticolato olandese condotto da un cittadino turco.
http://it.sputniknews.com/videoclub/15117/166577/trieste-sequestro-fucili.html#ixzz3si3M7m
OSA ALTRO ERDOGAN DEVE FARE, secondo voi, PER DIMOSTRARE DI ESSERE HITLER SEONDO? Turchia: arrestato direttore umhuriyet. Dundar e per caporedattore Gul, per scoop camion armi verso Siria. 7 novembre 15. n tribunale di Istanbul ha ordinato l'arresto in attesa di giudizio per an Dundar, direttore del quotidiano di opposizione laica umhuriyet, e Erdem Gul, capo della redazione di Ankara del giornale, per uno scoop in cui rivelarono un presunto passaggio di camion carichi di armi dalla Turchia alla Siria. "Erdogan ist ein unberechenbarer Verrückter!" by Merkel
=================
per tutti gli attentati, SALMAN SHARIA si chiede tutte le volte: "quanti sono morti a noi? e quanti sono morti a loro?" LI HA DETTO HE SE ANHE MOIONO TRE ISLAMII, ONTRO N SOLO DHIMMI DI INFEDELE, ALLAH AKBAR VINE OMNQE: così Erdogan subito ha messo a figliare le sue cagne a 14 anni! ] [ Parigi ricorda le sue vittime: 'L'Isis ama morte, noi la vita'. osi' il presidente Francois Hollande. 'Loro hanno il culto della morte, ma noi abbiamo l'amore per la vita'. 'Questa generazione è diventata il volto della Repubblica'. Marsigliese a Les Invalides, silenzio, poi Jacques Brel. Ma alcune famiglie contestano assenza di "decisioni forti". LA ERIMONIA IN LIVE TV. Francois Hollande a Les Invalides per la cerimonia di omaggio della Francia a Parigi per le vittime.
===============
SPERIAMO che questa RIMINALE SPA 666 NWO FED IA SANGINARIA DITTATRA NATO SHARIA abbia a terminare
Maometto ha messo la sua cagna, a figliare a nove anni, Erdogan ha messo la sua cagna a figliare a 14 anni! POI, GIDIATE DA VOI SOLI, riflette e poi, VOI DITEMI: "HI è il MIGLIORE DI LORO DE?"


=================
Riacquista il debito pubblico aumentando le riserve di 6 miliardi di dollari al mese. In Giappone con la sovranità crescono, noi con l'austerità moriamo
vivere senza l'euro
Riacquista il debito pubblico aumentando le riserve di 6 miliardi di dollari al mese. In Giappone con la sovranità crescono, noi con l'austerità moriamo
Nella notte delle streghe, i giapponesi han trovato il modo d'ingannare ancora una volta i mercati finanziari, predisponendo un potente piano di riacquisto del debito pubblico per circa 6 miliardi di dollari al mese.
Se si pensa che l'emissione media mensile di debito pubblico giapponese è di 55 miliardi, questa nuova politica di QE andrà non solo a comprare tutto il debito emesso mensilmente, ma anche una parte di quello già presente sul mercato.
I mercati festeggiano, le borse salgono ed i beni rifugio crollano. Per adesso.
Facciamo una serie di considerazioni su cosa implica questa politica monetaria giapponese, sui risvolti che potrebbe avere sull'economia reale e sul perché, pur con tutti i limiti del caso, essa rappresenta una importante soluzione per l'eliminazione del debito pubblico e dei suoi interessi passivi.
Partiamo confrontando il debito italiano con quello giapponese ed il costo del debito stesso.
L'Italia, sulle ultime emissioni decennali, paga 5 volte il costo degli interessi del Giappone che ha un debito doppio rispetto a quello italiano. Perché?
Perché i giapponesi, attraverso la loro banca centrale, ricomprano il debito emesso dal Governo, scambiando sul mercato ogni mese 6 miliardi di dollari in controvalore. Questa politica comporta: in primo luogo l'abbassamento del tasso sui titoli di Stato giapponesi; in secondo luogo tende ad indebolire la valuta, favorendo l'export, quindi le industrie giapponesi e la bilancia commerciale. Dall'avvio delle politiche di QE, lo Yen si è svalutato del 3% contro l'euro.
Grazie a queste politiche della BOJ, grazie alla visione strategica dell'ottimo premier Abe, il Giappone a soli tre anni da una catastrofe epocale, viaggia con un PIL stabile, disoccupazione al 3,5%, inflazione al 3% e con un reddito medio pro-capite di 37. dollari mentre quello italiano è circa 8.. Vorremmo tutti essere giapponesi. O no?
Viene da rabbrividire al solo pensiero d'immaginare cosa sarebbe successo se un evento naturale così devastante avesse colpito la nostra meravigliosa Italia, dove bastano poche gocce d'acqua per creare inondazioni, frane, alluvioni che a distanza di anni, si ripetono senza che alcuna autorità preposta vi ponga rimedio per tempo.
Tornando al QE della BOJ, pare davvero che questa abbia preso il testimone, in una sorta di staffetta delle banche centrali, dopo che la FED col suo tapering (riduzione degli acquisti di titoli di stato e cartolarizzazioni) stava innervosendo i mercati.
Ma la domanda da porsi a questo punto è: quanti dei miliardi creati dalle banche centrali di mezzo mondo sono poi arrivati all'economia reale?
Risposta: quasi nulla, zero.
'è infatti un fraintendimento di base, dettato dall'ignoranza di molti e dalla malafede di altri, sul Quantitative Easing (QE) che viene chiamato a sproposito "stampare moneta".
La Banca del Giappone, al pari della FED e della BOE, non fa altro che procedere a un'operazione di acquisto di titoli di stato, azioni, altri asset finanziari "a rischio", al fine di aumentare la base monetaria. Questo intervento, consiste in uno scambio di riserve bancarie (create al momento dalla banca stessa) con titoli di Stato. Attraverso questa pratica, i titoli vengono rimossi dalla circolazione e scambiati con riserve (ecco il motivo per cui la base monetaria aumenta). L'unico effetto reale del QE, è che aumenta le riserve bancarie delle banche.
Attraverso il Quantitative Easing :
1) Non si "inietta nuova liquidità", non si "stampa moneta", ma si creano riserve bancarie e non si produce alcun effetto sulla domanda aggregata;
) L'aumento di riserve NON significa incremento dei crediti che saranno erogati dal sistema bancario alle attività produttive, perché le riserve per definizione, non operano al di fuori del sistema bancario (le riserve non si possono prestare a privati per mutui o finanziamenti);
3) Mediante il riassorbimento dei titoli di Stato, la Banca entrale sottrae al settore privato anche il rendimento dello stesso titolo, quindi in realtà rimuove liquidità, non la aggiunge al sistema dell'economia reale. Produce quindi un effetto deflazionistico (è come se si aumentassero le imposte, la moneta nel sistema reale diminuisce, non aumenta).
4) Infine, le politiche di QE non creano "direttamente" inflazione.

Non esiste alcun nesso diretto tra l'economia reale e le politiche di QE. La maggior parte degli effetti di dette politiche si consuma direttamente nei mercati finanziari e tocca solo marginalmente l'economia reale (privati ed imprese) limitatamente ai casi in cui si abbiano grandi ricchezze e proprietà.

I mercati invece sono assai sensibili alle politiche di QE per una serie di motivi che ora andremo ad analizzare.

In primo luogo a risentire positivamente del QE è il mercato obbligazionario e del debito sovrano; la certezza che il debito contratto, per quanto elevato, troverà sempre un compratore, rende l'investimento a rischio praticamente nullo. Dunque la domanda di safe asset è forte e comprime i tassi dei titoli di Stato, portandoli a quotazioni fino a qualche anno fa inimmaginabili.

In secondo luogo, la riduzione del costo del debito, induce una maggior competitività delle aziende presenti sul mercato (gli interessi passivi rappresentano un costo per il sistema produttivo) e dunque anche la componente azionaria finisce per godere dell'allentamento delle tensioni sul mercato del credito.
Il fatto che i vari QE siano operazioni di tipo deflazionistico, spiega anche il collo dei corsi dei metalli preziosi e dei beni rifugio in generale.
Indirettamente, un altro effetto dei vari QE, è quello di permettere l'utilizzo di un sempre più ampio ventaglio di asset da porre a garanzia nei prestiti tra banche ed istituzioni finanziarie per ottenere nuova liquidità da reinvestire poi sul mercato finanziario, favorendone in ultima istanza crescita.
Il tutto senza che nulla giunga all'economia reale.
Le politiche di QE adottate, sebbene abbiano impedito il prodursi di una catastrofe finanziaria ed economica come accadde nel 199, sono ben lungi dal poter essere considerate le migliori strategie possibili. Infatti, sempre per chi ancora non lo avesse ben chiaro, il problema dell'economia attuale non è la dimensione dei debiti pubblici, bensì l'enorme grandezza del debito privato e la mole d'interessi passivi che questo drena all'economia reale. In Italia, si pagano interessi passivi complessivi sul debito totale pari al 14% del PIL! Essi rappresentano un costo insostenibile per famiglie ed imprese. erto, aver potuto contare sulla disponibilità di una banca centrale, in grado di assorbire il debito sovrano, limitandone i tassi passivi e mettendo in sicurezza il sistema bancario nazionale, avrebbe fatto comodo anche al nostro Paese.
Ma se si comprende cosa non va oggi, quali sono i punti su cui intervenire, vi sono allora altre e più incisive pratiche che andrebbero adottate per uscire dalla depressione in cui siamo costretti da sei anni.

Il problema, se lo si vuole semplificare al massimo, è che in Italia c'è troppo debito totale (pubblico e privato), poca moneta (perché il sistema bancario ha ridotto il credito e lo Stato ha ridotto i deficit) ed un livello eccessivo e punitivo di tasse. Si deve mettere la moneta nelle tasche di famiglie ed imprese; il riacquisto di debito sovrano da parte delle banche centrali non porta un centesimo nelle tasche dei privati, ed anzi, abbassando i tassi, riduce anche il flusso d'interessi.

La soluzione migliore sarebbe quella, secondo cui, da un lato lo Stato dovrebbe poter ricomprare il proprio debito (attraverso la banca centrale od una banca nazionalizzata), abbattendo gli interessi sul debito stesso (risparmiando circa 6 miliardi di euro l'anno) e contestualmente, provvedere ad una riduzione delle tasse dell'ordine di miliardi di euro all'economia reale (utilizzando i ertificati di redito Fiscale, ad esempio), con l'obiettivo di aumentare i consumi e, parallelamente, migliorare la competitività delle aziende. Il più prestigioso ed illustre economista monetario, Mike Woodford si esprime in questi termini: "Occorre una creazione permanente di moneta tramite trasferimenti diretti a famiglie ed imprese che consistono in riduzioni di tasse, accoppiati ad acquisti addizionali di debito governativo, per cui i tagli di tasse vengono effettivamente finanziati con creazione di moneta".
Non è fantasia; è la realtà che da sempre guida i paesi asiatici ed anglosassoni, che dopo la crisi del 7, hanno messo in atto politiche atte a sostenere la domanda aggregata, proprio mentre in Europa, la Germania e la Troika, riuscivano ad imporre la follia suicida delle politiche di austerità il cui più grande risultato è espresso dal seguente grafico:
Tanto per dare un'idea della dimensione del fenomeno di cui stiamo parlando, ecco lo stimolo che la ina ha prodotto a seguito della crisi del 8:
La ina ha prodotto uno stimolo monetario pari a 15.4 miliardi di dollari, quasi il doppio dello stimolo delle banche centrali di SA, Giappone, Inghilterra ed E messe assieme.
Questo "alleggerimento quantitativo e qualitativo", pur nei limiti evidenziati in precedenza, ha permesso nei paesi che l'hanno attuato, la messa in sicurezza dei mercati, del debito e del sistema bancario, rilanciando l'economia e riassorbendo la disoccupazione dopo la crisi del 7, mediante il finanziamento di deficit governativi a doppia cifra.
di Stefano Di Francesco 1/11/14
http://www.ioamolitalia.it/blogs/vivere-senza-l-euro/il-giappone-riacquista-il-debito-pubblico-aumentando-le-riserve-di-6-miliardi-di-dollari-al-mese-loro-con-la-sovranita-crescono-noi-con-l%E%8%99austerita-moriamo.html
=====================
VOLANTINI http://www.ioamolitalia.it/documenti/
==================================
segretria@ioamolitalia.it REDETE HE SIA POSSIBILE PARLARE ON VOI?
io non son mai riuscito neanche ad iscrivermi al vostro movimento!
ore pomeridiane 357854
lorenzo 
http://auriti.blogspot.it
===============================
n italiano prova a sfrattare due donne arabe che occupano abusivamente la sua casa popolare: gli sparano
n italiano prova a sfrattare due donne arabe che occupano abusivamente la sua casa popolare: gli sparano
ontinua
di Io amo l'Italia 15/11/14 11:14:7
ommenti
n italiano prova a sfrattare due donne arabe che occupano abusivamente la sua casa popolare: gli sparano
15/11/14 11:14:7
di Io amo l'Italia
La Terza guerra mondiale è cominciata ma abbiamo paura di dire che il nemico è l'islam: come potremmo pertanto vincerla?
3/9/14 17:3:7
di Andrea Tedesco
Silenzio sul caso Magdi. La sinistra si mobilita soltanto per gli amici
3/8/14 11:19:3
di www.ilgiornale.it/ /
Vogliono toglierci la libertà di critica
3/8/14 9:17:46
di Ida Magli
I taglialingue
9/8/14 1:7:49
di www.ilgiornale.it/ /
Facebook ha bloccato la mia pagina per la seconda volta in 9 giorni!
1/8/14 1:5:15
di Magdi ristiano Allam
osì i terroristi islamici sgozzano e decapitano un giornalista
1/8/14 1:1:49
di Magdi ristiano Allam
Lo sgozzamento e la decapitazione del giornalista americano James Foley s'ispira al orano e a Maometto
/8/14 18:33:7
di Magdi ristiano Allam
he fine hanno fatto i politici cattolici? om'è possibile che solo 3 deputati si sono opposti al divorzio breve?
16/6/14 19:19:9
di Maurizio Dossena
La proposta di legge elettorale di Renzi è morta prima di vedere la luce
//14 15:35:41
di Aleks Kapllaj
La verità sulle Foibe: in Italia non è possibile ricordare le vittime del comunismo
7//14 1:4:49
di Aleks Kapllaj
Elio Lannutti : "Draghi dovrebbe essere processato per crimini economici contro l'umanità"
3//14 :15:
di Aleks Kapllaj
Il caso Electrolux. Ministro Zanonato, queste aziende le avrete sulla vostra coscienza perché le state uccidendo voi!
31/1/14 1:9:13
di Aleks Kapllaj
Il caso del Presidente dell'Inps indagato per truffa: in Italia i ricchi se possono evadono le tasse. A pagare sono chi è costretto a farlo
7/1/14 9:4:3
di Aleks Kapllaj
La gattopardesca modifica della legge Bossi-Fini: è cambiato il testo ma nulla cambia per gli italiani ed i clandestini.
4/1/14 8:5:9
di Pier Luigi Melis
Il gennaio a Milano Griffini presenta il primo "Banco Alimentare Zoologico" per aiutare le famiglie a mantenere cani e gatti. Allam presidente onorario
1/1/14 18:9:8
di balzoo.it /
L'aumento dei furti si deve alla libera circolazione nella zona Schengen dei delinquenti dei Paesi dell'Est e dei clandestini che sbarcano da Sud
19/1/14 1:6:5
di Aleks Kapllaj
Promuoviamo un nuovo centrodestra unito per contrastare le forze contro l'uomo, la società, la famiglia
8/1/13 14:1:1
di Maurizio Dossena
VIDEO, La rabbia dei familiari di Fabrizio Quattrocchi per l'assoluzione dei terroristi islamici che l'assassinarono
7/11/13 http://www.ioamolitalia.it/blogs/verita-e-libeta/video-%E%8%93-la-rabbia-dei-familiari-di-fabrizio-quattrocchi-per-l%E%8%99assoluzione-dei-terroristi-islamici-che-l%E%8%99assassinarono-%81%9.html
di Riccardo Olivieri
Genitore 1, genitore : non è vero che la ostituzione legittima l'abolizione di padre e madre
/11/13 16:1:3
di Maria Laura Faccini
http://www.ioamolitalia.it/blogs/verita-e-libeta/
No euro
Salvare le imprese
omuni finanziariamenti autonomi
Lavoro risorse servizi, prima gli italiani
No clandestini, no moschee
Prima gli Italiani
================================
Promuoviamo un nuovo centrodestra unito per contrastare le forze contro l'uomo, la società, la famiglia
Ali di Libertà
Promuoviamo un nuovo centrodestra unito per contrastare le forze contro l'uomo, la società, la famiglia.
Assistiamo sgomenti e preoccupati non solo alla profonda azione distruttiva nella nostra società da parte delle forze variamente lesive dei valori e princìpi naturali e, come si suol dire, non negoziabili, ma anche all'irrisoria e spesso inesistente azione di difesa e di rilancio da parte delle forze politiche in campo, purtroppo più o meno tutte: è chiaro che i valori e princìpi di cui parliamo non sono immediatamente né di destra né di sinistra, in quanto valori e princìpi naturali e di civiltà, umani e sociali; ma ci stupiamo meno che non se ne facciano paladine le sinistre in quanto, anzi, di certe posizioni, basate sul disordine naturale e sociale, esse hanno fatto da tempo loro cavalli di battaglia; ci stupiamo e dispiacciamo di più che làtitino preoccupantemente al riguardo le forze di destra e di centrodestra, proprio perché esse dovrebbero trovare la linfa della loro collocazione culturale, per definizione!, proprio nei valori e princìpi attinenti a una visione dell'uomo e della società a misura di legge naturale: questa è la dimensione culturale della destra, della vera destra, come nella storia si è formata e come ha animato, pur con tanti limiti e contraddizioni, le diverse battaglie contro le ideologie aberranti. Oggi ci accorgiamo che non è così e, come persone di destra, ne proviamo delusione e preoccupazione, ma non rassegnazione.
Le vistose problematiche di carattere economico e finanziario sono un'indubbia minaccia per gli equilibri italiani, europei, mondiali, ma siamo altrettanto consapevoli del fatto che la crisi è tale in quanto, innanzitutto, crisi valoriale, morale e culturale e come tale dev'essere affrontata: ce lo insegnano e ce lo ricordano, quasi ogni giorno, le parole del Papa, ma anche di tutti coloro che agiscono con onestà intellettuale; ce lo prospettano, con virulenza sempre progressiva, gli attacchi, subdoli e inesorabili, delle azioni concentriche contro l'uomo e la famiglia naturale, contro la naturale distinzione di genere e di sesso, contro la società a misura di uomo.
Ma chi si oppone fra i diversi partiti politici - quelli che gli Italiani hanno sostenuto e votato, a una proposta legislativa sull'omofobia profondamente illiberale e liberticida? Nessuno ufficialmente, anzi: solo singoli parlamentari, in ordine sparso. hi si preoccupa delle definizioni di standard sull' "educazione" sessuale, i quali, a livello europeo, trovano una codifica OMS chiaramente aberrante, che stanno entrando in modo serpeggiante nella Scuola di ogni ordine e grado e a cui il Ministero delle Pari Opportunità del governo italiano risponde con un' articolata programma "Strategia Nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere", la cui lettura lascia allibiti? 'è poi tutta la diatriba sugli aspetti civico-giuridici connessi con le unioni di fatto e con quelle diverse dalle naturali unioni fra uomo e donna (se passerà una certa legge, queste mie argomentazioni e tante altre simili potranno essere giudicate illegali), nelle quali è certo doveroso salvaguardare il rispetto umano e quanto il diritto già di suo garantisce, ma al cui riguardo siamo ben consapevoli di come si vada ben oltre.
Aggiungo la questione della parità scolastica e della libertà di educazione: in Italia vi è una legge, la 6/, che, a grandi linee, la riconosce, ma non sono mai stati emanati i decreti che la possano rendere veramente operante, cosicché, paradossalmente, proprio l'Italia, patria del diritto e faro della pedagogia mondiale, soffre di una situazione fortemente contraddittoria, che sta mettendo in ginocchio la libertà di educazione, uno dei valori non negoziabili, una delle colonne in difesa della famiglia. hi se ne preoccupa? Se ne sono forse preoccupati, nei decenni, i democristiani, i quali hanno avuto tanto potere da fare la miglior legge di parità del mondo, ma hanno sempre tergiversato, lasciando che la facesse, nel , un ministro comunista? Poi, né centrodestra né centrosinistra, né Monti né Letta, nessun altro ne ha fatto vera battaglia elettorale e politica, solo lodevoli interventi di singole regioni.
E allora ecco, è importante che tutte le forze politico-sociali che, come "Io amo l'Italia", si fondano, fin dal loro sorgere, su quei valori e princìpi non negoziabili, si concentrino esplicitamente su queste forti battaglie e facciano una scelta di campo capace di contrastare efficacemente le aberranti sinistre ("sinistre" in tutti i sensi), costituendo una vera e propria anima pensante all'interno del centro-destra: questa ritengo debba essere la collocazione politico-operativa di ALI, in sostegno, critico e leale insieme, al frammentario e precario centro-destra - precario soprattutto nelle sue componenti che si accontentano di un liberalismo mondanamente infondato -, in sintonia con la parte di esso in cui si dimensionano le più fulgide forze cattoliche, diverse dai cosiddetti "cattolici adulti", sempre pronti al compromesso.
i vorrà poi tanto (affermazione volutamente e apparentemente ingenua di chi ben sa che, di fatto, ci vuole moltissimo!) a dar vita a una destra ben unita? Sì, una destra unita, elettoralmente e oltre, nella quale possano confluire le tre principali anime dell'attuale centrodestra, vale a dire: i cattolici conservatori e tradizionalisti, i migliori difensori delle nostre radici storiche; poi i berlusconiani (me la cavo con questo aggettivo riassuntivo: per i dettagli, vedi i ripetuti proclami fondativi e rifondativi di PdL e FI): a questi va dato atto di rappresentare una fetta importante del centrodestra attivo, quelli che lo rappresentano, con merito, ancorché anche con errori e limiti, da vent'anni; infine, la destra intransigente, i Fratelli d'Italia, tanto per intenderci, e l'estrema (quella legale e costituzionale, s'intende).
Ricordavo, qualche tempo fa, al Presidente Magdi ristiano Allam, che nel 1948 vinse, sì, la D, in modo schiacciante, contro il Fronte Popolare dei omunisti, ma certamente tale sfolgorante vittoria, di cui la D fu la prima a sentirsi, per lungo tempo imbarazzata!, non vi sarebbe stata senza i omitati ivici di Luigi Gedda: e allora, che ALI siano i omitati ivici di oggi e che dia un sostegno di carattere valoriale a quell'armata, a volte un po' approssimativa ma tuttora determinante, che è il centrodestra.
di Maurizio Dossena 8/1/13
================================
satan-is-faggot.blogspot.com Este es mi tiempo! Este es mi reino: la fraternidad universal, es decir la metafísica! Mis Ministros "ángeles"? matará a imponer, el reino universal de nius mi REI, por el poder de YHWH, para: tendencias políticas hacen un Israel: en el corazón de la humanidad: de la fraternidad universal.
¿Por Enlightened contra el FMI FED BE, Spa, estafas, señoreaje bancario, y, en su satánico, masónico, todas sus las fuerzas oscuras y ocultas de Nuevo Orden Mundial-FMI: onsejo de Relaciones Exteriores, el Grupo Bilderberg, lío, TROIKA, la Trilateral omisión, que, son una pequeña parte de esa estructura del satanismo, la masonería SpA OMG: la biología sintética, calendario Talmud extranjeros secuestros para: gran poder de control absoluto: El Nuevo Orden Mundial, etc...
Frente a todo esto? Los hombres son impotentes! Se trata de un poder demoníaco: oculto, sobrenatural. es esto, es, ¿por qué, Dios ha levantado mi ministerio: es decir, una propuesta de un proyecto político: por el rey de Israel, que se ha desarrollado un proyecto en youtube, a partir de 7 años. Este proyecto es: lorenzojhwh política y teológica, eso, y es el rey de Israel, un gobernador "unius Rei" en el mundo. La destrucción de Israel ha sido querida por Dios: YHWH y se produjo en 7d. culpables de la herejía del "Judaísmo fariseos, culto oculto de Baal: del Talmud y la ábala para: a esclavizar a toda la raza humana.
Illuminati Rothschild fariseos Spa: han arruinado el mundo, con este satánico señoreaje banco y, ahora, todos los esclavos a Judios (goyim, sin genealogías paternas, genealogías Illuminati les han destruido por: Sus grandes sacerdotes de Jerusalén, porque toda la gente siguió a esta nueva, para ellos, la herejía cristiana) debe encontrar una solución rápidamente, de lo contrario todos vamos a morir en el próximo WWnuclear 3ª.
El odio, serán resucitados! y, dará lugar a más terrible Holocausto, con 5 mil millones de muertes
El "unius Rei" es la única posibilidad, de supervivencia, para toda la humanidad!
El lorenzojhwh el "gobernador Rei unius" Puedo ir al infierno como para subir a la sala del trono del no: YHWH, para tomar todo con mi fe. He tenido todos los derechos legales de reino de YHVH.
El orden, en todos los "Iluminados fariseos" en el nombre de Jehová Dios de Abraham, de qué volver, para mí el rey de Israel, todas sus estafa: en contra, la soberanía monetaria, que te han robado a todos los pueblos.
¡Aleluya! He hecho mal a los todos los criminales que derribaron la cruz [MENE TEKEL Peres PAX SPB SSMLNDSMD VRSN SMV MQLIVB "beber su venenos hechos por ti mismo"
este es el costo de nuestro dinero: como se muestra por el científico Giacinto Auriti:
[(1)] señoreaje banco 1% (Euro o Dólar contra nuestro débito pubblic: uentas: Bott y AA) [()] de la deuda pública del 1% (el interés necesario para la factura) [(3)] 7%, es: reserva fraccionaria, que se requiere en una cuando una hipoteca,
se le pide en el banco. [(4)] inflación monetaria. [(5)] recesión. [(6)] rarefacción monetaria. [(7)] derivados, [(8)] burbujas finaziarie, [(9)] paraísos fiscales, y [(1)] falsa contabilidad, que ningún gobierno puede controlar el FMI, Debido a que el Banco Mundial ha terminado: para: cada control jurisdicción!
en esta agenda Talmud para usurocracy, tratamiento de conducto, y sangrado de las personas,
Se convierte en tercera nuclear WW: inevitable y esencial según lo indicado "TheElectroAllstar": "Dalai Lama Give Peace a hance Pero, entre nosotros mismos:.! ¿Quién coño realmente da a paz una oportunidad Si:? La guerra es el mayor negocio de todos los tiempos. y el negocio es la guerra. Sí, señoras y señores, eso es el capitalismo, bienvenido a nuestro mundo. [(8)]? W JDIO Rothschild satánico. x. NWO perfecto! -ANSWER-? Este sistema está podrido! que está a punto de. colapsar en usted, es por eso que va a morir como ratas aplastadas.pax esto es: una buena tercera WW para: usted.
Es por ello que, hoy en día: Judios no se puede construir un templo judío, ya que no es el dominio satánico, del Iluminado Eso Judios han creado una dictadura virtual: esta corporatocracia / multinacionales: banca señoreaje están en acto con la misma identidad unitaria de Satanás, y es este, el imperio más clandestino mediante el cual tiene subyugar a la esclavitud a todos los pueblos, cuyo único objetivo es maximizar las ganancias, sin ningún respeto por el medio ambiente y los seres humanos. "Nadie puede ser, todavía esclavizada, con sistema angustiante moras, contra: todos los que creen ser libres" Goethe. Se trata de un exterminio contra, todos los pueblos, que están haciendo y su FMI: Banco Mundial-FMI NOM: imperio satánico. Antes de que sea demasiado tarde: usted retira su dinero del banco. Pero, desde entonces, nos perdimos. el propósito, del contrato, "el contratista ya no tiene que pagar / préstamo de hipoteca al banco. Sé que no paga la hipoteca, nunca más! Porque, usted no dice quién es el dueño del dinero en el momento de la emisión.. de hecho, la onstitución no espera ser capaz de renunciar a nuestra soberanía monetaria!
========================
satan-is-faggot.blogspot.com eci est mon temps! eci est mon royaume: la fraternité universelle, qui est métaphysique! Mes ministres «anges»? tuera à imposer, le royaume universel nius mon REI, pour pouvoir YHWH, pour: les tendances politiques font un Israël: dans le cœur de l'humanité: de la fraternité universelle.
Pourquoi éclairé contre le FMI FED BE, Spa, escroqueries, seigneuriage bancaire, et, à sa satanique, maçonnique, toutes ses forces obscures et occultes de NWO-FMI: ouncil on Foreign Relations, le Groupe Bilderberg, MESS, TROIKA, la coopération trilatérale ommission, e sont une petite partie de cette structure de la franc-maçonnerie satanisme SpA, OGM VERS: la biologie synthétique, calendrier Talmud étrangers enlèvements pour: grand pouvoir de contrôle absolu: le Nouvel Ordre Mondial, etc...
Face à tout cela? Les hommes sont impuissants! eci est une puissance démoniaque: occulte, surnaturelle. est ce, est, pourquoi, Dieu a suscité mon ministère: autrement dit, une proposition d'un projet politique: pour le roi d'Israël, qui a développé un projet sur youtube, à partir de 7 ans. e projet est: lorenzojhwh politique et théologique, e, & est roi d'Israël, un gouverneur "unius Rei" sur monde. La destruction d'Israël a été voulue par Dieu: YHWH et est produite dans 7d. coupable de l'hérésie de «Judaïsme pharisiens, culte de Baal occulte: le Talmud et la Kabbale pour: asservir la race humaine entière.
Illuminati Rothschild pharisiens Spa: ont ruiné le monde, avec ce seigneuriage bancaire satanique et, maintenant, tous les esclaves aux juifs (goyim, sans généalogies paternels, généalogies Illuminati eux ont détruit par: Les grands prêtres de Jérusalem, parce que toutes les personnes ont suivi cette nouvelle, pour eux, l'hérésie chrétienne) doit trouver une solution rapidement, sinon nous allons tous mourir dans la prochaine 3 ème WWnuclear.
La haine, sera élevé! et, conduira à plus terrible de l'Holocauste, avec 5 milliards de décès
Le "unius Rei" est la seule chance, de survie, pour toute l'humanité!
Le lorenzojhwh le «gouverneur Rei unius" je peux aller en enfer pour monter la salle du trône de l'n: YHWH, pour prendre tout avec ma foi. Je ai eu tous les droits légaux du royaume de YHWH.
L'ordre, à tous les «éclairés pharisiens» dans le nom de YHWH Dieu d'Abraham, de ne revenir, pour moi le roi d'Israël, tous leurs arnaque: contre, la souveraineté monétaire, que vous avez volé à tous les peuples.
Alléluia! Je l'ai fait de mal à les Tous ces criminels qui ont renversé la croix [MENE TEKEL Peres PAX SSPP SSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Buvez votre poisons faites par vous-même"
ce est le coût de notre argent: comme indiqué par le scientifique Giacinto Auriti:
[(1)] seigneuriage 1% de la banque (Euro ou Dollar vs notre débit pubblic: Projet de loi: Bott & T) [()] 1% de la dette publique (d'intérêt requis pour le projet de loi) [(3)] 7%, est: réserve fractionnaire, il est nécessaire dans un moment d'une hypothèque,
est demandé à la banque. [(4)] de l'inflation monétaire. [(5)] récession. [(6)] de la raréfaction monétaire. [(7)] dérivés, [(8)] bulles finaziarie, [(9)] paradis fiscaux, et [(1)] faux comptables, aucun gouvernement ne peut contrôler le FMI, Parce que la Banque mondiale est terminée: pour: chaque contrôle de compétence!
dans ce programme Talmud pour usurocracy, traitement de canal, et des saignements des personnes,
Devient 3ème nucléaire WW: inévitable, et comme indiqué essentiel "TheElectroAllstar": "Dalaï Lama Give Peace a hance Mais, entre nous:.! Qui la baise donne vraiment Peace a hance Si: La guerre est le plus grand entreprise de tous les temps. et entreprise est la guerre. Oui, mesdames et messieurs, que le capitalisme est, bienvenue à notre monde. [(8)]? W JIFS Rothschild satanique. x. NWO parfait! -ANSWER-? e système est pourri! il est sur le point de. effondrer sur vous, qui est pourquoi vous allez mourir comme des rats écrasés.pax cela est: un bon 3ème WW: vous.
Voilà pourquoi, aujourd'hui: les Juifs ne peuvent pas construire un temple juif, comme il est le domaine satanique, de l'Illuminé que les Juifs ont créé une dictature virtuelle: ce corporatocracy / multinationales: la banque de seigneuriage sont à agir avec la même identité unitaire de Satan, et est ce, l'empire le plus clandestin où ont subjuguer à l'esclavage tous les peuples, dont le seul but est de maximiser les profits, sans aucun respect pour l'environnement et les humains. "Nul ne peut être, encore esclave, avec des mûres système pénible, contre: tous ceux qui croient à être libre» -Goethe. eci est une extermination contre, tous les peuples, qui font et sa FMI: Banque mondiale-FMI NWO: empire satanique. Avant qu'il ne soit trop tard: vous retirez votre argent de la banque. Mais, depuis, nous avons manqué. le but, du contrat, "l'entrepreneur n'a plus à rembourser / prêt hypothécaire à la banque. Je sais que vous ne payez pas l'hypothèque, jamais plus! Parce que, vous ne dites pas qui est le propriétaire de l'argent au moment de l'émission.. En fait, la onstitution ne prévoit pas être en mesure de renoncer à notre souveraineté monétaire!
===========================
satan-is-faggot.blogspot.com Das ist meine Zeit! Dies ist mein Reich: die universelle Brüderlichkeit, Was Ist Metaphysik! Mein Minister "Engel"? tötet, um durchzusetzen, die universale Reich unius mein REI, um die Macht JHWH, für: politische Entwicklungen machen eine Israel: in das Herz der Menschheit: der universellen Brüderlichkeit.
Warum Erleuchteten gegen die IWF-FED EZB, Spa, Betrug, Bank Seigniorage, und an Seine satanisch, Freimaurer, Alle seine dunklen Kräfte und okkulten der NWO-IWF: ouncil on Foreign Relations, der Bilderberg-Gruppe, MESS, TROIKA, die Trilaterale Kommission, Das, sind ein kleiner Teil dieser Struktur des Satanismus Freimaurerei SpA, GVO TO: synthetische Biologie, Kalender Talmud Aliens Entführungen für: große Macht der absoluten Kontrolle: Die neue Weltordnung usw...
Mit all dem konfrontiert? Männer sind machtlos! Dies ist eine dämonische Macht: geheimnisvoll, übernatürlich. ist dies, ist, warum hat Gott hob mein Ministerium: das heißt, ein Vorschlag eines politischen Projekts: für den König von Israel, das hat ein Projekt entwickelt auf youtube, ab 7 Jahren. Dieses Projekt ist: politische und theologische lorenzojhwh, Das, & ist der König von Israel, einem Gouverneur "Rei unius" auf Welt. Die Zerstörung von Israel ist gewollt von Gott: JHWH und ist in 7d aufgetreten. schuldig für die Häresie des "Judentums Pharisäer, okkulten Baalskult: der Talmud & Kabbalah für: zu versklaven die gesamte Menschheit.
Illuminati Rothschild Pharisäer Spa: die Welt, die Juden (Gojim ruiniert, mit dieser satanischen Bank Seigniorage und jetzt alle Slaves, ohne väterliche Genealogien, Genealogien Illuminati haben sie zerstört durch: Ihr großer Priester von Jerusalem, denn alle Menschen folgten diesem neuen, für sie, christliche Häresie) muss schnell eine Lösung finden, sonst werden wir alle sterben in der kommenden 3. WWnuclear.
Hass, wird erhöht werden! und wird zu mehr schrecklichen Holocaust führen, mit 5 Milliarden von Toten
Der "Rei unius" ist die einzige hance, zu überleben, für die ganze Menschheit!
Die lorenzojhwh der "Rei unius Gouverneur" Ich kann in die Hölle gehen, wie in den Thronsaal des One klettern: JHWH, für, alle mit meinem Glauben zu nehmen. Ich habe alle gesetzlichen Rechte von Reich JHWH.
Die Reihenfolge, in allen "Enlightened Pharisäer" im Namen JHWH Gott Abrahams, der weiß zurückkehren, um mich der König von Israel, alle ihre Betrug: gegen, Währungshoheit, dass Sie zu allen Völkern gestohlen.
Halleluja! Habe ich falsch zu den All diese Verbrecher, die das Kreuz [Menetekel Peres PAX SPB SSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB gestürzt "Trinken Sie Ihren Gifte selbst gemacht" getan
Dies sind die Kosten für unser Geld: als von dem Wissenschaftler Giacinto Auriti gezeigt:
[(1)] 1% Bank Seigniorage (Euro oder Dollar vs unsere pubblic Debit: Rechnungen: Bott & T) [()] 1% Staatsverschuldung (Interesse Rechnung erforderlich) [(3)] 7% ist: fractional reserve, es in eine erforderlich ist, wenn eine Hypothek,
wird bei der Bank gefragt. [(4)] Geldinflation. [(5)] Rezession. [(6)] Geldverdünnung. [(7)] Derivate [(8)] Blasen finaziarie, [(9)] Steueroasen, und [(1)] falsche Rechnungslegung, die keine Regierung den IWF zu steuern, weil die Weltbank ist vorbei: für: jeder Gerichtsbarkeit Kontrolle!
in dieser Agenda Talmud für usurocracy, Wurzelbehandlung und Blutungen des Volkes,
Wird 3. WW Kern: unvermeidlich, und wesentliche angegeben "TheElectroAllstar": "Dalai Lama Give peace a chance Aber, unter uns:.! Wer wirklich zum Teufel gibt Frieden eine hance, wenn:? Der Krieg ist das größte Geschäft aller Zeiten. und Business ist Krieg. Ja, meine Damen und Herren, das ist Kapitalismus, willkommen in unserer Welt. [(8)]? W JDE Rothschild satanisch. x. NWO perfekt! -ANSWER-? Dieses System ist faul! es geht um ist. kollabieren auf Sie, das ist, warum Sie sich wie Ratten.pax zerkleinert sterben, ist dies: ein guter 3. WW für: Sie.
Deshalb, heute: Juden können nicht bauen eine jüdische Tempel, da der satanische Domäne, der erkannte, dass Juden ein virtuelles Diktatur erstellt: diese Korporatokratie / Multis: Seigniorage-Banking sind Rechtsakt mit dem gleichen einheitlichen Identität des Satans, und ist dies, die meisten heimlichen Reich wodurch haben unterwerfen, alle Völker, deren einziges Ziel ist es, Gewinne zu maximieren Sklaverei, ohne Respekt für die mwelt und den Menschen. "Niemand darf, noch versklavt werden, mit Brombeeren System belastend, gegen: Alle diejenigen, die frei zu sein glauben" -Goethe. Dies ist ein Vernichtungs gegen, alle Völker, die tun, und seine IWF: Weltbank-IWF-NWO: satanischen Reiches. Bevor es zu spät ist: Sie Ihr Geld von der Bank abheben. Aber da, verpassten wir. der Zweck, der Vertrag ", der Auftragnehmer muss sich nicht mehr an die Bank zurückzahlen / Hypothekendarlehen. Ich weiß, Sie nicht bezahlen die Hypothek, nie mehr! Weil Sie nicht sagen, wer der Eigentümer des Geldes zum Zeitpunkt der Ausgabe ist.. In der Tat, die Verfassung nicht erwartet der Lage zu geben, unsere geldpolitische Souveränität zu sein!
===============================
satan-is-faggot.blogspot.com Bu benim zaman?! Bu benim bir krall?k: That metafizik evrensel karde?lik mi! Benim Bakanlar "melekler"? güç YHWH için, benim REI unius, evrensel krall?k dayatmak öldürecek için: siyasi e?ilimler bir ?srail yap?n: ?nsanl???n yüre?ine: evrensel karde?lik.
Neden Ayd?nlanm?? IMF FED EB, Spa, doland?r?c?l?k, bankac?l?k senyoraj ve O'nun ?eytani, mason de, Onun bütün karanl?k güçlerin ve NWO-IMF okült kar??: D?? ?li?kiler, Bilderberg Grubu, MESS, troyka, Üçlü ouncil on Komisyon,, GDO iÇ?N Satanizm Masonluk SpA O yap?s?n?n küçük bir parças? bu: sentetik biyoloji, takvim Talmud yabanc?lar kaç?rmalar için: mutlak kontrolü büyük güç: Yeni Dünya Düzeni, vb..
Bütün bu ile kar?? kar??ya? Erkekler güçsüz vard?r! Gizli, do?aüstü: Bu ?eytani bir güç oldu?unu. Bu Tanr? benim bakanl?k kald?rd? Has neden oldu?unu: yani, bir siyasi projenin bir öneri: ?srail kral için, bu 7 y?l, youtube bir proje geli?tirdi. Siyasi ve teolojik lorenzojhwh Yani, & ?srail, dünya üzerinde bir vali "Rei unius" kral?: Bu projesidir. YHWH ve 7d olu?tu: ?srail imha Tanr? taraf?ndan irade Has Been. Yahudilik Ferisilerin, Baal gizli kültü "sapk?nl?kla suçlu: Tüm insan ?rk?n? kölele?tirmek için: için Talmud ve Kabala.
?lluminati Rothschild Ferisiler Spa: Tüm insanlar bu yeni takip Çünkü Kudüs Onlar?n büyük Rahipler: baba ?ecerelerine olmadan, Yahudiler (goyim, ?imdi, tüm köleleri bu ?eytani banka senyoraj ile, dünyay? harap ve adres Illuminati onlar? imha ettiler genealogies onlar için, H?ristiyan sapk?nl?k) aksi takdirde hepimiz yakla?an 3. WWnuclear ölece?im, h?zl? bir çözüm bulmak zorundad?r.
Nefret, yükseltilmi? olacak! ve ölümlerin 5, daha korkunç Holokost yol açacakt?r
"Rei unius" tüm insanl?k için tek kurtulu? ?ans?, oldu?unu!
Benim inanc?mla tüm almak için, YHWH: Bir Throne Room t?rmanmaya olarak lorenzojhwh "Rei unius vali" Ben cehenneme a?a?? gidebilir. Ben YHWH krall???ndan tüm yasal haklar?n? Had.
Sipari?, ?brahim'in YHWH Tanr? ad?na tüm "Ayd?nlanm?? Ferisiler" at, ve, bana, Bütün Onlar?n aldatmaca ?srail Kral? dönmek yok: parasal egemenlik, kar??, tüm halklara çald?lar O.
Hallelujah! Ben "zehirleri kendiniz taraf?ndan yap?lan Drink" haç [MENE, TEKEL Peres PAX SPB SSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB deviren Tüm olanlar suçlular yanl?? yapt?k
Bu bizim para maliyeti: bilim adam? Giacinto Auriti taraf?ndan gösterildi?i gibi:
[(1)]% 1 banka senyoraj (Euro veya Dolar bizim pubblic borç vs: Bills: Bott & ?NT) [()]% 1 kamu borç (fatura için gerekli faiz) [(3)]% 7 oldu?unu: fraksiyonel rezerv, bir de gerekti?inde bir ipotek,
bankada sorulur. [(4)] parasal enflasyon. [(5)] çekilmesi. [(6)], para seyreltme.Dünya Bankas? üzerinde oldu?undan [(7)] türevleri, [(8)], finaziarie, [(9)] vergi cennetlerini ve hiçbir hükümet IMF kontrol edebilirsiniz [(1)] sahte muhasebe, kabarc?klar: için: her yarg? denetimi!
usurocracy için bu gündeme Talmud olarak, kök kanal tedavisi, ve insanlar?n kanama,
Kaç?n?lmaz ve Belirtilen "TheElectroAllstar" gibi temel: 3 WW nükleer Oluyor "Dalai Lama aram?zda, Bar??a bir ?ans verin: Ama.! War tüm zamanlar?n en büyük i?:? E?er fuck gerçekten Bar??a Bir ?ans verir Kim. ve i?, bu bizim dünyaya ho? geldiniz kapitalizm, bu sava?. Evet, bayanlar ve beyefendi. [(8)]? W JEW Rothschild ?eytani. x. NWO mükemmel! -ANSWER-? Bu sistem çürümü?! o üzeredir. E?er.pax ezilmi? fareler gibi ölecek, o yüzden sana daraltmak ?udur: iyi bir 3 WW için: E?er.
/ çokuluslu ?irketler bu ?irket-: Yahudiler Yahudiler sanal bir diktatörlük olu?turduk Yani ayd?n ?eytani etki, orada oldu?u gibi, bir Yahudi tap?na?? in?a edemez: seignorage bankac?l?k ?eytan?n ayn? üniter kimli?i ile hareket alt?ndad?r, ve neden bugün Bu, çevre ve insanlar için hiçbir sayg?, Kimin tek hedefi karlar?n? maksimize etmek için tüm halklar?, köleli?e boyun e?dirmek, bu sayede en gizli imparatorlu?u oldu?unu. "No One, hala kar??, üzücü bö?ürtlen sistemi ile, esir Shall: özgür olmak için iman Tüm olanlar" -Goethe. Dünya Bankas?-IMF NWO: ?eytani imparatorluk Bu, tüm yap?yoruz halklar ve onun IMF, kar?? bir imha oldu?unu. Çok geç önce: bankadan para çekmek. Ama, beri, biz kaç?rd?k.amaç, sözle?me, "yüklenici art?k bankaya / mortgage kredisi geri vard?r. Ben konunun anda para sahibi kim söyleme, çünkü! E?er ipotek, asla daha fazla ödeme bilmiyorum.. Asl?nda, Anayasa bizim parasal egemenlik vazgeçmek Able için beklemek yok!
===================
satan-is-faggot.blogspot.com Esta é a minha vez! Este é o meu reino: a fraternidade universal, isto é metafísica! Meus Ministros "anjos"? vai matar para impor o reino universal unius meu REI, para poder YHWH, para: tendências políticas fazem um Israel: no coração da humanidade: da fraternidade universal.
Por Enlightened contra o FMI FED BE, Spa, fraudes, senhoriagem bancária e, em Sua satânico, maçónico, todas as suas forças das trevas e oculto da NWO-FMI: onselho de Relações Exteriores, o Grupo Bilderberg, MESS, TROIKA, a Trilateral omissão que, são uma pequena parte dessa estrutura do satanismo maçonaria SpA, OGM PARA: biologia sintética, calendário Talmud estrangeiros sequestros para: grande poder de controle absoluto: a Nova Ordem Mundial, etc...
Diante de tudo isso? Os homens são impotentes! Este é um poder demoníaco: oculto, sobrenatural. é este, é, por isso, Deus ressuscitou o meu ministério: ou seja, uma proposta de um projeto político, porque o rei de Israel, que se desenvolveu um projeto no youtube, a partir de 7 anos. Este projeto é: lorenzojhwh política e teológica, Isso, e é o rei de Israel, um governador "Rei unius" no mundo. A destruição de Israel foi querida por Deus: YHWH e é ocorreram em 7d. culpado por heresia do "Judaísmo fariseus, culto oculto de Baal: o Talmud e abala para: para escravizar toda a raça humana.
Illuminati Rothschild fariseus Spa: ter arruinado o mundo, com este senhoriagem bancária satânico e, agora, todos os escravos judeus (goyim, sem genealogia paterna, genealogias Illuminati destruíram por: Seus grandes sacerdotes de Jerusalém, porque todas as pessoas Seguido esse novo para eles, heresia cristã) devem encontrar uma solução rapidamente, caso contrário, todos nós vamos morrer na próxima 3ª WWnuclear.
Ódio, será levantado! e, levará a mais terrível Holocausto, com 5 milhões de mortes
O "Rei unius" é a única chance, de sobrevivência, para toda a humanidade!
O lorenzojhwh o "governador Rei unius" Eu posso ir para o inferno como escalar a Sala do Trono do One: YHWH, para levar tudo com a minha fé. Tive todos os direitos legais do reino de YHWH.
A ordem, em todos os "Iluminados fariseus" em nome de YHWH, Deus de Abraão, de não voltar, para mim, o Rei de Israel, todos os seus embuste: contra, a soberania monetária, que você tem roubado a todos os povos.
Aleluia! Eu tenho feito de errado para os todos aqueles criminosos que derrubaram a cruz [MENE TEQEL Peres PAX SPB SSMLNDSMD vrsn SMVS MQLIVB "Beba seu venenos feitos por você mesmo"
este é o custo do nosso dinheiro: como mostrado pelo cientista Giacinto Auriti:
[(1)] senhoriagem 1% banco (Euro ou Dólar contra o nosso débito pubblic: ontas: Bott & T) [()] de 1% da dívida pública (juros obrigados a conta) [(3)] de 7%, é: reserva fracionária, é necessário em um quando uma hipoteca,
é solicitado no banco. [(4)] inflação monetária. [(5)] recessão. [(6)] rarefação monetária. [(7)] derivados, [(8)] bolhas finaziarie, [(9)] paraísos fiscais, e [(1)] contabilidade falsa, que nenhum governo pode controlar o FMI, porque o Banco Mundial é longo: para: cada controle jurisdição!
nesta agenda Talmud para usurocracy, tratamento de canal, e sangramento das pessoas,
Torna-se terceiro nuclear WW: inevitável, e essencial, como declarou "TheElectroAllstar": "Dalai Lama Dê uma chance à paz Mas, entre nós:.! Quem diabos realmente dá a paz uma possibilidade se:? A guerra é o maior negócio de todos os tempos. e negócio é a guerra. Sim, senhoras e senhores, isso é o capitalismo, bem-vindo ao nosso mundo. [(8)]? W JDE Rothschild satânico. x. NWO perfeito! -ANSWER-? Este sistema é podre! ele está prestes a. desabar sobre você, é por isso que você vai morrer como ratos esmagados.pax isto é: um bom terceiro WW para: você.
É por isso que, hoje em dia: os judeus não podem construir um templo judeu, como não é o domínio satânico, do Iluminado que os judeus têm criado uma ditadura virtual: este corporatocracy / multinacionais: a banca de senhoriagem estão em ato com a mesma identidade unitária de Satanás, e é isso, o império mais clandestino pelo qual tem subjugar à escravidão todos os povos, cujo único objetivo é maximizar os lucros, sem respeito ao meio ambiente e os seres humanos. "Ninguém pode ser, ainda escravizados, com amoras sistema angustiante, contra: todos aqueles que acreditam ser livre" -Goethe. Este é um extermínio contra, todos os povos, que estão fazendo e sua FMI: Banco Mundial-FMI NWO: império satânico. Antes que seja tarde demais: você retirar seu dinheiro do banco. Mas, uma vez, perdemos. a propósito, do contrato, "o contratante não tem de reembolsar / empréstimo de hipoteca ao banco. Eu sei que você não pagar a hipoteca, nunca mais! Porque, você não diz quem é o dono do dinheiro, no momento da emissão.. na verdade, a onstituição não espere ser capaz de desistir de nossa soberania monetária!
===============================
N condena ataque terrorista à sinagoga, apelou, às partes para que a paz será restaurada. BLA, BLA, BLA...] [É fácil condenar, dois cães soltos, quando, então, não é a culpa, de ninguém! Na verdade, as Nações nidas, (ON) é a maior ameaça, para a sobrevivência, da humanidade! DESTRÍRAM seus, niversal dos direitos humanos e ter fundiu-se, com isso, todos os nazistas SHARIAH, sem, reciprocidade, é por isso que, desta forma, sentenciaram a morte, não, apenas Israel (pior para eles, os maçons criminosos, está SGANDO o ROTHSHILD) quando a ON, que tem condenado à morte, também, toda a humanidade!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/14/11//onu-condanna-attacco-terrorista-sinagoga_986a833-bbf-46cd-ac5b-ac18fe7ba7ed.html N condemns terrorist attack on the synagogue, appealed to the parties so that peace be restored. BLA, BLA, BLA... ] [ It is easy to condemn two loose dogs, when, then, is not the fault of anyone! In fact, the NITED NATIONS (N) is the greatest threat to the SRVIVAL of mankind! THEY DESTROYED Their niversal Human Rights, And HAVE MERGED, WITH, All NAZIS SHARIAH, Without Reciprocity, That Is Why, IN This Way, They Sentenced To Death, NOT ONLY Israel (WORSE For THEM, riminals Freemasons, The ROTHSHILD'S SKING) When The N, Which HAVE Sentenced To Death, ALSO, ALL MANKIND!
====================
satan-is-faggot.blogspot.com This is my time! This is my kingdom: the universal brotherhood, that is metaphysics! My Ministers "angels"? will kill to impose, the my universal kingdom nius REI, for power JHWH, for: do an mode political Israel: into heart of Mankind: of the universal brotherhood.
Why against the Enlightened IMF FED EB, spa, scam, banking seigniorage, and, all his satanic, masonic, all his the dark forces and occult of NWO-IMF: ouncil on Foreign Relations, the Bilderberg Group, MESS, TROIKA, the Trilateral ommission, that, are a small part of That structure of Satanism Freemasonry SpA, gmos AI: synthetic biology, calendar Talmud aliens abductions, per: big power of absolute control: The New World Order, etc...
Faced with all this? Men are powerless! This is a demonic power: occult, supernatural. is this, is, why, God Has raised my ministry: that is, a proposal of a political project: for the king of Israel, a project that has developed in youtube, from 7 years. This project is: political and theological lorenzojhwh, That, is king of Israel &, an governor "Rei nius" on world. The destruction of Israel Has Been willed by God: YHWH and is occurred in 7d. guilty for the heresy of "Judaism Pharisees, occult Baal cult: of Talmud & Kabbalah, for: to enslave the entire human race.
Illuminati Pharisees Spa Rothschild: have ruined the world, with this satanic bank seigniorage and, now, all slaves to Jews (goyim, without paternal genealogies, Illuminati have destroyed them genealogies by: their big Priests of Jerusalem, because all the people followed this new, for them, hristian heresy) must find a solution quickly, otherwise we'll all die in the upcoming 3 rd WWnuclear.
Hate, will be raised! and, will lead to more terrible Holocaust, with 5 billion of deaths
The "Rei unius" is the only chance, of survival, for all mankind!
I lorenzojhwh the "Rei unius governor" I can go down to hell as to climb the Throne Room of the One: YHWH, for to take all with my faith. I Have Had all legal rights from kingdom of YHWH.
The order, at all the "Enlightened Pharisees" in the name of YHWH God of Abraham, of do return, to me the King of Israel, All Their scam: against, monetary sovereignty, That You have stolen to all the peoples.
alleluia! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross [MENE TEHEL PERES PAX SPB SSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself"
this is the cost of our money: as shown by the scientist Giacinto Auriti:
[(1)] 1% bank seigniorage (Euro or Dollar vs our pubblic debit: Bills: Bott & T) [()] 1% public debt (interest required to bill) [(3)] 7%, is: fractional reserve, it is required a when a mortgage,
is asked at the bank. [(4)] monetary inflation. [(5)] recession. [(6)] monetary rarefaction. [(7)] derivatives, [(8)] bubbles finaziarie, [(9)] tax havens, and [(1)] false accounting, which no government can control the IMF, because the World Bank is over: for: each jurisdiction control!
in this agenda Talmud: for usurocracy, root canal treatment, and bleeding of the people,
3 ° WW nuclear becomes: inevitable, and essential as Stated "TheElectroAllstar": "Dalai Lama. Give peace a chance! But, between ourselves: Who the fuck really Gives Peace a hance? If: War is the greatest business of all times. and, business is war. Yeah, ladies and gentleman, that's capitalism, welcome to our world. [(8)]? W JEW Rothschild satanic. x. NWO perfect! -ANSWER-? This system is rotten! it is about to collapse on you, that's why you will die like rats crushed.pax. this is: a good 3rd WW for: you.
is why, today: Jews can not build a Jewish temple, as there is the satanic domain, of the Enlightened Jews that have created a virtual dictatorship: this corporatocracy /multinationals: seignorage banking are at act with the same unitary identity of Satan, and is this, the most clandestine empire whereby have subjugate to slavery all peoples, whose only goal is to maximize profits, with no respect for the environment and humans. "No one shall be, still enslaved, with more system distressing, against: all those who believe to be free"-Goethe. This is an extermination against, all the peoples, who are doing IMF and his: World Bank-IMF NWO: satanic empire. Before it is too late: you withdraw your money from the bank. But, since, we missed. the purpose, of the contract", the contractor no longer has to repay/mortgage loan to the bank. so you not pay the mortgage, never more! because, you do not say who is the owner of the money at the time of issue.. In fact, the onstitution does not expect to be able to give up our monetary sovereignty!
===========================
ma, questi delle foibe: sono i . cristiani martiri, che, Rothschild ha punito, dandoli in pasto alla bestia di Tito, perché, hanno salvato la vita di . ebrei, che, fuggivano dai balcani.. ed anche, Benjamin Netanyahu, non è riuscito, a fare impedire, l'infamia contro, Giovanni Palatucci vice questore aggiunto, che è stato declassato da giusto delle nazioni, eppure, contro, ogni dubbio è dimostrato, che, lui ha salvato la vita di alcuni ebrei.. e quei . ebrei, che, gli sono passati sotto il naso, non si sarebbero salvati, se, Palatucci non avesse avuto una struttura segreta di coordinamento!
=================
La verità sulle Foibe: in Italia non è possibile ricordare le vittime del comunismo. Ali di Libertà. La verità sulle Foibe: in Italia non è possibile ricordare le vittime del comunismo
La Giornata del Ricordo per le vittime delle Foibe, che ricorre il 1 febbraio di ogni anno, è importante quanto quella della Memoria, per non dimenticare e condannare il male delle ideologie distruttive dell'uomo sull'uomo, sia quella nazi-fascista che quelle comunista o islamista. Il 3 gennaio, a Scandicci di Firenze, un gruppo di persone, tutte riconducibili agli ambienti dei centri sociali hanno interrotto lo spettacolo "Magazzino 18" , dove recitava il cantante, Simone risticchi, lanciando volantini e impedendo al pubblico la visione. In sala c'erano anche esuli istriani e dalmati.
os'è il "Magazzino 18"? "Al Porto Vecchio di Trieste c'è un "luogo della memoria" .....na sedia, accatastata assieme a molte altre, porta un nome, una sigla, un numero e la scritta "Servizio Esodo". La stessa catalogazione per un armadio, e poi materassi, letti, stoviglie, fotografie, poveri giocattoli, altri oggetti, altri numeri, altri nomi… Oggetti comuni che accompagnano lo scorrere di tante vite: uno scorrere improvvisamente interrotto dalla Storia, dall' "esodo", proprio il nome di questo luogo è il Magazzino 18, dal quale ha preso spunto lo spettacolo di risticchi.
"Surreale che io debba dare delle spiegazioni a della gente che nemmeno ha avuto il buongusto di vedere lo spettacolo. No? E comunque - per questi "ultimi arrivati" - sono mesi che scrivo e rilascio interviste su Magazzino 18. Facile prendersela con me. Idea! Perché non provate a porre le vostre rimostranze direttamente agli esuli istriani friulani e dalmati? Avreste il coraggio di guardarli in faccia?" - ha dichiarato lo stesso risticchi nella sua pagina Facebook.
on il trattato di pace del 1947, l'Italia perdette vasti territori dell'Istria e della fascia costiera, e quasi 35 mila persone scelsero, davanti a una situazione intricata e irta di lacerazioni, di lasciare le loro terre natali destinate ad essere jugoslave e proseguire la loro esistenza in Italia. Non è facile riuscire davvero a immaginare quale fosse il loro stato d'animo, con quale sofferenza intere famiglie impacchettarono tutte le loro poche cose e si lasciarono alle spalle le loro città, le case, le radici.
Simone risticchi è rimasto colpito da questa scarsamente frequentata pagina della nostra storia ed ha deciso di ripercorrerla con un testo che prende titolo proprio da quel luogo nel Porto Vecchio di Trieste, dove gli esuli, senza casa e spesso prossimi ad affrontare lunghi periodi in campi profughi o estenuanti viaggi verso lontane mete nel mondo, lasciavano le loro proprietà, in attesa di poterne in futuro rientrare in possesso: il Magazzino 18.
Per cinquant'anni non si è parlato mai dell'eccidio delle popolazioni di Gorizia e di Trieste dopo l'annessione di Venezia-Giulia alla Jugoslavia del dittatore comunista, Josip Broz Tito, l'alleato dei comunisti d'Italia. I massacri delle Foibe, storia di una tragedia italiana che ha rischiato di rimanere nell'oblìo, sono stati uno dei tradimenti più grandi perpetrati dal governo e dell'opposizione in Italia nei confronti di queste popolazioni italiane.
Soltanto il cervello di un dittatore comunista poteva inventare l'eccidio di una popolazione: tra le vittime ex fascisti, antifascisti, nazionalisti, dirigenti di amministrazioni, sacerdoti, impiegati, nazionalisti, militari e civili, uomini e donne, ma soprattutto italiani. In oltre 4 foibe della zona, 15. (c'è chi dice che sono di più, fino a 3.), istriani, sono stati brutalmente uccisi durante e subito dopo la Seconda guerra mondiale, con il silenzio di chi governava l'Italia di quel periodo. Ma la colpa più grande cade sul Partito comunista italiano che era alleato di Tito e di Stalin, che, come dice Giampaolo Pansa nel suo libro "La grande bugia", i comunisti avevano un piano nascosto per annettere l'Italia al campo comunista, usando anche le armi se era necessario.
Leggendo le ragioni di chi ha interrotto lo spettacolo (http://www.militant-blog.org/?p=157), si capisce, che ci sono molte persone che vogliono uccidere la memoria di una verità che stenta a uscire alla luce, con tutte le sue conseguenze dolorose e con una pagina della Storia tutta da riscrivere.
di Aleks Kapllaj 7//14
========================
SOLE ROVIGO Le classi terza B e terza della scuola media Bonifacio sono state premiate per il concorso su Giovanni Palatucci
La testimonianza diventa lezione di vita
Nella mattinata di sabato 31 maggio 14, presso la Sala consiliare dell'amministrazione provinciale di Rovigo, si è svolta la cerimonia di premiazione degli studenti vincitori della terza annualità del concorso dedicato a Giovanni Palatucci..
SOLA ROVIGO La media Bonifacio è stata in viaggio d'istruzione a Fiume per la realizzazione del progetto "onfine orientale"
Nei luoghi di Palatucci ad imparare la storia
Il 4 aprile la scuola media Bonifacio, dell'istituto scolastico comprensivo 1, nell'ambito del progetto storico-sociale a valenza annuale sul "confine orientale" ne ha concluso l'iter didattico organizzando in collaborazione con il comitato Palatucci di Rovigo..
GIORNO DEL RIORDO ROVIGO on le parole di tre sopravvissuti il Polesine ha ricordato le vittime delle foibe e la figura di Giovanni Palatucci
Il dramma degli italiani dell'Istria
Il Polesine ha celebrato il Giorno del Ricordo per le vittime delle foibe. In città una corona è stata posta in largo Giovanni Palatucci mentre a Palazzo elio presenti la presidente Tiziana Virgili, il sindaco Bruno Piva, il prefetto Francesco Provolo ed il questore Rosario Eugenio Russo sono state ascoltate le testimonianze di tre esuli....
ISTRZIONE ROVIGO Premiati gli studenti vincitori del concorso Palatucci. Gli elaborati più apprezzati sono quelli del Liceo Roccati e dei Geometri del Bernini [GALLERY FOTOGRAFIA]
Onore ai giovani disegnatori della piazza e del monumento
Si è conclusa oggi nella sala onsiliare di palazzo Nodari, con la consegna alla città degli elaborati prodotti dagli studenti vincitori, la seconda annualità del oncorso Palatucci, promosso dal omitato G. Palatucci, che ha coinvolto le scuole cittadine.
GIORNO DEL RIORDO ROVIGO Premiati gli elaborati degli studenti delle scuole superiori e ricordato il giovane polesano questore di Fiume Giovanni Palatucci
Pagina buia della storia illuminata da un eroe della pace
Il giorno del ricordo delle Foibe coincide anche con la morte del questore Giovanni Palatucci. Sabato 9 febbraio nel capoluogo rodigino si sono celebrati diverse manifestazione per ricordare questo triste pagine della storia italiana e dell'umanità.
GIORNO DEL RIORDO ROVIGO Le celebrazioni a palazzo Venezze il 9 febbraio e quelle in Polesine
Vittime dell'odio razziale, le commemorazioni
Istituito per conservare la memoria della tragedia degli italiani e delle vittime delle foibe, dell'esodo degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra, si terranno sabato 9 febbraio nel salone d'onore di palazzo Venezze le...
GIORNO DEL RIORDO ROVIGO ommemorate le vittime delle Foibe e ricordato il questore di Fiume, Giovanni Palatucci, che salvò oltre 5 ebrei dalla morte
Storia, sacrificio ed onore
Giornata dedicata alle vittime delle foibe, il Polesine ha associato nel giorno del Ricordo la figura di Giovanni Palatucci, il giovane questore di Fiume morto il 1 febbraio del 1945 a soli 36 anni dopo aver messo in salvo migliaia di persone...
GIORNO DEL RIORDO ROVIGO Le iniziative di commemorazione delle vittime delle foibe e di beato Giovanni Palatucci a palazzo elio venerdì 1 febbraio
La città ricorda il suo martire
Ruoteranno tutte attorno alla figura di Giovanni Palatucci, il giovane commissario della Polizia di Fiume che salvò oltre 5 mila persone nel corso dell'ultima guerra e dichiarato beato dalla hiesa, le celebrazioni di venerdì 1 febbraio "Giorno del ricordo" e data della morte del questore...
=================================
www.israelvideonetwork.com"
Hamas's New hit Song in Hebrew
hamas-new-song https://go.madmimi.com/redirects/1416438164-55cacda3fc939d3aa38fb97cd158-37c5757?pa=63735781
lick here to watch: Hamas's new hit song in Hebrew -'Zionist, you are about to be killed by a car'. Hours after a terrorist attack in a Jerusalem synagogue killed five people on Tuesday morning, Hamas is continuing its incitement against Jews. The latest incident is an animated propaganda video, posted on the Facebook page of the Shehab News Agency, and which encourages car terrorist attacks against Israelis. In the video, "Zionists" are warned to "run away" because a car will be running over them shortly. The lyrics include:
"Zionist, you and not another Look right, look left, be careful, A car emerges from all sides, Picks you up to your grave, An angry car is coming toward you, Run for your life, You chose [this] so bear responsibility, Run away because you are about to die"
Watch Here
Animated videos are one tool among many used by Palestinian Arabs to incite to the murder of Israelis. In May, to mark Israel's Independence Day, Hamas released an animated video which featured an "alternative" to Israel's Hatikva national anthem, and which called for the ethnic cleansing of Israel's Jewish population. Many cases of incitement in the Palestinian Authority - both by Hamas as well as PA hairman Mahmoud Abbas's Fatah movement - have been exposed in recent years. These include the glorification of Nazism and the lionization of Adolf Hitler, as well as programs on official PA television featuring heavily-stereotyped Jews as villains (and encouraging violence against them), and various TV and radio shows which literally wipe the Jewish state off the map. Just last week, a PA newspaper featured a cartoon portraying Temple Mount activist Rabbi Yehuda Glick as a venomous snake. In a press conference on Tuesday following the attack in Jerusalem, Prime Minister Binyamin Netanyahu once again highlighted the incitement of the PA. "Hamas, the Islamic Movement and the Palestinian Authority are disseminating countless lies and falsehoods against the State of Israel. They are saying that the Jews are contaminating the Temple Mount. They are saying that we are planning to destroy the Holy Places, that we intend to change the order of prayer there – this is all lies. These lies have already claimed a very heavy price," he said.
Source: Arutz Sheva *** This Video Left me Glued to the Screen!!
===================================
su 3 cristiani martiri innocenti, che, la shariah, uccide, ogni giorno, ci sono almeno: 3 musulmani laici o moderati, che, muoiono ugualmente, ogni giorno, ma, il mio amico Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah, lui ha detto: "per me, è buono così!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/14/11/1/moimam-attaccato-per-sostegno-a-rabbini_7b41f1a-139b-4543-9d6-56ba458ff.html
Nicola Nick arter artacci · Top ommentator · Facoltà di Fisica
I MODERATI SONO IL PRIMO BERSAGLIO DEI NOVI NAZISTI
=================================
https://www.facebook.com/profile.php?id=181634491 Lina P Meniaikina · Top ommentator DIE: "Gorbaciov venduto!" answer .. ricordo, che, lo volevano denunciare.. ma, io dissi a Putin: "non ti permettere!" e poi, Gorbaciov mi sembra amico di Putin: e lui difende Putin: tutte le volte! IL FATTO è HE, I SATANISTI MASSONI HANNO PRESO DEGLI IMPEGNI, ON LI Gorbaciov, HE, NON HANNO MANTENTO! HI HA TRADITO SONO STATI GLI AMERIANI MASSONI, NON LI! che, poi, qualcuno, può pretendere, da un 3 kerry, LaVey, Albert Pike, Obama gender 666 rothschild, che, loro siano onesti? no! questo dai satanisti farisei massoni salafiti ottomani: nessuno lo può pretendere: PERHé LORO SONO LE BESTIE DI SATANA! Gorbaciov, festeggerò 9 anni Dato per morto 1 volte, Putin forse mi rimprovera caduta rss http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/11/1/gorbaciov-festeggero-9-anni_c78487d-cbb-486-b6d-835d7ddd481a.html
#kingdomofJHWH https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
QESTA FAIA DA OA IMBALSAMATA? http://cdn.ruvr.ru/14/11/1/149548846/3-1-7T15144Z_31736731_GM1EAAR1RLN1_RTRMADP_3_LITHANIA-ENERGY.JPG NON è NA RETINA OME SEMBRA, NO! è HE, NELLA NATO E SA BANA MONDIALE FMI NWO 3, VANNO DIVENDO TTTI I GIORNI, NOI DOBBIAMO AMMAZZARE PTIN! ] La Presidente lituana definisce la Russia un "paese terrorista" La Presidente lituana Dalia Grybauskaite nelle sue dichiarazioni provocatorie contro la Russia supera le espressioni estremiste dei nazionalisti radicali di Kiev e ciò rende difficile la risoluzione della crisi in craina, ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich. Grybauskaite in un'intervista alla radio locale ha definito la Russia riguardo agli avvenimenti ucraini "uno Stato terrorista", ed ha esortato a fornire sostegno, anche militare, al regime ucraino. "I politici che ragionano e sono davvero preoccupati per la situazione in craina, in Europa e nel mondo, non cercano di compiacersi i favori degli estremisti, ma adottano un approccio diverso, responsabile", ha detto il diplomatico. http://italian.ruvr.ru/news/14_11_1/La-Presidente-lituana-nelle-sue-dichiarazioni-contro-la-Russia-ha-superato-i-radicali-di-Kiev-9835/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/14_11_1/La-Presidente-lituana-nelle-sue-dichiarazioni-contro-la-Russia-ha-superato-i-radicali-di-Kiev-9835/
tutti i discorsi pacifici di merkel mogherini? si trovano all'inferno! MA, I POPOLI DEVONO ESSERE ASOLTATI, E LA IA NON DOVEVA MANDARE I EHINI AD IDERE LE PERSONE, PER OTTENERE IL GOLPE, E ReALIZZARE LA ANNESSIONE PER LA NATO, E NON DOVEVA SPINGERE PER IL GENOIDIO, DEI RSSOFONI NEL DONBASS! BSH 3 IL BLLO, di un satanista, lui LA DEVE SMETTERe, DI VOLERE SEMPRE, LA MOGLIE BrIAA E LA BOTTE PIENA!
I militari ucraini bombardano di nuovo i centri abitati nel sud-est.
I militari ucraini nelle ultime 4 ore hanno violato la tregua attuale almeno 1 volte. Il fuoco è stato aperto contro le zone residenziali di Donetsk e contro le imprese industriali. i sono vittime e feriti.
Secondo i dati delle milizie filorusse, le forze ucraine accumulano sulle loro posizioni nuovi mezzi corazzati, tra cui carri armati e veicoli da combattimento di fanteria.
Allo stesso tempo l'OSE ha deciso di prorogare per un mese il lavoro dei propri osservatori al confine russo-ucraino. Gli ispettori rimarranno ai posti di blocco "Gukovo" e "Donetsk" fino al 3 di dicembre. La missione sarà estesa da 16 a persone.
http://italian.ruvr.ru/news/14_11_1/I-militari-ucraini-bombardano-di-nuovo-i-centri-abitati-nel-sud-est-996/
L'craina celebra il primo anniversario di Euromaidan.
Oggi l'craina celebra l'anniversario dell'inizio di Euromaidan, la protesta di massa, tenuta su piazza Maidan, organizzata in risposta alla sospensione dei preparativi per la sottoscrizione dell'accordo di associazione tra l'craina e l'E. Ora è divenuta festa nazionale, denominata il Giorno della dignità e della libertà. Oltre questa data, Kiev in questi giorni si prepara a celebrare il decimo anniversario della "rivoluzione arancione".
In tutto il Paese si terranno comizi, manifestazioni, marce. Per mantenere l'ordine pubblico a Kiev lavoreranno 3 mila poliziotti. Agli ingressi della città sono stati organizzati posti di blocco, le stazioni della metropolitana vengono controllate con i cinologi.
n anno fa il 1 novembre 13 sulla piazza principale di Kiev, Maidan o Piazza dell'Indipendenza, si sono riuniti i manifestanti per protestare contro la decisione del Presidente Viktor Yanukovich di sospendere la preparazione per la sottoscrizione dell'accordo di associazione con l'E. L'azione si è trasformata in disordini i quali hanno portato numerose vittime e al colpo di stato. Al potere è salito Petro Poroshenko.
http://italian.ruvr.ru/news/14_11_1/L-craina-celebra-il-primo-anniversario-di-Euromaidan-1318/
la merkel è molto di più, di un semplice criminale, perché, lei sa meglio di chiunque altro, che, da questa crisi, sistema finanziario rothschild, si può uscire soltanto, attraverso, la guerra mondiale nucleare.. e gli israeliani non sanno, che, se entrano in questa guerra sono tutti morti! perché, Abramo rothschild, non risparmierà suo figlio Isacco Israele!
BERLINO, 1 NOV - Bisogna andare avanti nelle riforme e coordinare meglio le politiche economiche in Europa, perché la crisi non è ancora stata superata. Lo ha detto oggi a Berlino Angela Merkel, salutando i risultati ottenuti dal premier olandese Mark Rutte, in visita nella capitale tedesca.
Il prossimo onsiglio europeo di dicembre, secondo Merkel, dovrebbe occuparsi della sburocratizzazione e di un miglioramento delle condizioni per gli investimenti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/11/1/merkel-crisi-continua-fare-le-riforme_a83aeee5-c4-449-87f-75d56ef4447e.html
tutto l'amore di merkel troika mogherini, per la stampa, e la libera informazione nazista in ucraina? è una lunga storia di amore e sangue! ] cciso un volontario greco durante il bombardamento dell'aeroporto di Donetsk, n volontario greco, giornalista e fotoreporter Afanasij Kosse è stato ucciso il 18 novembre durante il bombardamento dell'aeroporto di Donetsk dai militari ucraini. Si trovava sulla linea delle milizie della Repubblica separatista e per alcuni mesi raccoglieva materiali per il "Libro bianco" sui crimini contro la popolazione civile in craina orientale.
La notizia è stata diffusa oggi dall'Associazione greca dei laureati nelle università dell'ex RSS e compatrioti russi in Grecia. Kosse aveva la doppia cittadinanza greca e ucraina. La sua famiglia vive ad Atene e sua madre è rimasta nei pressi di Donetsk.
http://italian.ruvr.ru/news/14_11_1/cciso-un-volontario-greco-durante-il-bombardamento-dell-aeroporto-di-Donetsk-5155/
NIS REI diffida BIDEN, sui confini DEL MONDO! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/14/11/8/43d9b1f71de6f1b9b468e1d8d6d65.jpg
Gorbaciov, E NIS REI, dicono: "Nato viola accordi, e spirito post-Muro.. L'ultimo presidente dell'rss difende Putin sull'craina".
MOSA, 1 NOV - L'espansione della Nato nell'est Europa viola lo spirito degli accordi per la riunificazione della Germania: lo ha detto Mikhail Gorbaciov, tra gli artefici di quell'evento. "Lo spirito di quegli accordi è stato violato perche' noi concordammo che le infrastrutture della Nato non si sarebbero estese nella Germania dell'est", ha osservato a Mosca a margine della presentazione del suo ultimo libro, 'Dopo il remlino'. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/11/1/gorbaciov-nato-viola-spirito-post-muro_1461181-8acb-49c-8dc6-8517f4e889.html
MOSA, 1 NOV - E' inaccettabile violare i confini, [con I EHINI DELLA IA HE HANNO OTTENTO IL GOLPE] perché, un paese non è d'accordo con le scelte di un altro": così il vicepresidente sa Joe Biden in una conferenza stampa a Kiev insieme al presidente Petro Poroshenko.
"Sosteniamo le autorità ucraine democraticamente elette" [[ NOI SOSTENIAMO LE ATORITà DEL DONBASS DEMORATIAMENTE ELETTE! ]], ha proseguito. "Oggi e' la giornata della memoria. Voi ucraini avete dimostrato il vostro coraggio a tutto il mondo, grazie al vostro sacrificio avete meritato il miglioramento [[ NA ATASTROFE SENZA PREEDENTI]] della situazione nel paese, la vera democrazia [ N VERO NAZISMO BASSONIO SRORATIO ROTHSHILD IL REGNO DI SATANA GENDER VIENE!]". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/11/1/ucraina-biden-diffida-mosca-su-confini_9b6bd96-d5-485a-af-4f3e1b89b83.html





Post popolari in questo blog

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi