questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

ogm 322 SATANA CIA NWO biologia sintetica Gmos

tutte le Nazioni che hanno utilizzato i terroristi islamici, per invadere la Siria, devono essere tutte cancellate, dalle cartine geografiche di tutto il pianeta: l'ISLAM deve essere abolito! e circa gli USA, noi del Regno Celeste di Dio, noi ci stiamo personalmente attrezzando, per fare sparire tutta l'America del Gufo predatore SPA FED! ecco perché, c'è già un oggetto bestiale asteroide: "sfera della redenzione" a cui è stato già consegnato l'indirizzo circa dove deve andare!
==============
VOI SIETE DELLE TROIE! Guerra ALL'ISIS è una farsa! Soltanto uccidendo la LEGA ARABA sharia, voi potrete fermare il loro terrorismo sharia! ] Merkel invia Tornado e navi. Sostegno di Putin a Hollande [ la LEGA ARABA se la ride di voi, perché, a loro un terrorista costa meno, di quanto costa una sola bomba a voi! Dopo tutto un islamico può avere anche 40 figli, e se gliene muoiono 30? poi, ha sempre altri 10 figli per venire ad uccidervi! Se, voi non riuscite a sconfiggere i loro terroristi (e non ci potete riuscire) come riuscirete a sopraffare i loro eserciti sul campo di battaglia? Soltanto uccidendo la LEGA ARABA sharia, voi potrete fermare il loro terrorismo sharia!
07:50 Mo: 2 soldati feriti, ucciso aggressore
07:17 Bangladesh: Isis attacca moschea sciita
01:21 Arabia Saudita prepara 52 esecuzioni
18:53 Germania verso milione migranti nel 2015
============
quando Erdogan ha addestrato i terroristi, in Turchia, poi, ha detto ai suoi turchi turcomanni: al-nursa, esercito libero siriano, ecc.. "voi andate in Siria, e, voi dovete fare il genocidio di tutti i: cristiani, sciiti, yazidi, curdi, ecc.. perché a me, mi è andata molto bene, quando io ho fatto il genocidio dei bizantini e degli armeni! " .. ok! io ho sentito questo, mentre lui lo diceva! e con me lo hanno sentito, anche: Obama, Merkel, Bush, Rothschild, Cameon, perché, con me c'erano anche loro!

TUTTO IL MALE MALEFICO CHE I SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI STANNO FACENDO A TUTTO IL GENERE UMANO! "Un'eredità dall'ambasciatore", ecco i finanziamenti USA per la propaganda all'estero. 14:59 26.11.2015(aggiornato 15:14 26.11.2015) URL abbreviato What they say about USA. Come fa la propaganda americana ad infiltrarsi nei paesi stranieri? Un'inchiesta serba rivela come l'ambasciata USA supporta i media locali ed usa la sua propaganda per influenzare l'opinione pubblica e preparare gli elettori USA e l'opinione pubblica a future azioni militari e conflitti internazionali.
Cosa significa "Non sono interessato a distruggere il vostro governo"?
"Sono uno difensore della libertà di stampa fin dalla mia infanzia, perché mia madre ha un diploma in giornalismo e mio nonno era un editore. Quindi io è tutta la vita che sono circondato da giornalisti" — ha detto l'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby in un'intervista ai giornali serbi.
Se è stato citato correttamente viene da chiedersi come faccia a dirsi un difensore della libertà di stampa fin da bambino. Forse si sente un bambino prodigio perché sua madre era giornalista e suo nonno editore, oppure l'amore per la libertà di stampa si eredita nel patrimonio genetico. Non ci sono esempi certi, ma magari in America succede anche questo.
La tomba distrutta di Saddam Hussein a Tikrit
Kirby aggiunge che il "problema dei finanziamenti dei media serbi deve essere risolto. Ci sono troppi media che si fanno la lotta per troppi pochi soldi". Di recente sono state pubblicate le somme che le ambasciate americana e britannica donano al centro di giornalismo investigativo di Belgrado. Queste cifre sono alquanto sbalorditive e per qualche ragione vengono messe al bilancio sotto la voce "omaggi e lasciti". Lasciti? Come fanno le ONG, ed in particolare i centri di giornalismo investigativo, ad ereditare qualcosa dall'ambasciata USA o dallo stesso Kirby? Dopotutto l'Ambasciata lavora a pieno regime e l'ambasciatore stesso è sano come un pesce.
È sconcertante vedere come il cosiddetto giornalismo indidendente occidentale non abbia niente a che fare con la realtà. Prendiamo ad esempio gli articoli sulle presunte armi di distruzione di massa di Saddam Hussein, che non sono mai state trovate in Iraq. Gli iracheni hanno pagato un prezzo molto alto a causa di questo esempio di "giornalismo d'inchiesta" dei media americani: 350 mila morti ed un paese distrutto e diviso. Le perdite militari degli USA ammontano a 5 mila unità.
Un altro esempio ce lo dà il giornalismo d'inchiesta britannico. Nel 2002 scrissero che i missili di Saddam Hussein con armi biologiche potevano distruggere Londra nel giro di 10 minuti. All'epoca, nel settembre del 2002, quando tutta la storia delle armi nucleari di Saddam non aveva ancora ricevuto grande pubblicità, la preparazione procedeva già per a tutto spiano. Perciò "gli investigatori" della carta stampata stavano preparando il terreno per l'invasione.
L'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby col premier Alexandar Vucic
Un altro tema caldo, caro al giornalismo d'inchiesta occidentale, è quello del sistema di difesa antimissile USA in Europa. Nonostante gli accordi sul programma nucleare iraniano, gli USA non intendono abbandonare il loro piano. Dopo tutto, questo sistema era stato pensato per difendere l'Europa dai missili iraniani ed il mondo da quelli (!) nordcoreani. Secondo voi almeno un articolo onesto su questo tema comparirà sulle pagine del Washington Post e del New York Times? Soltanto se le ambasciate iraniane e nordcoreana spenderanno dei soldi per comprare delle pagine che parlino di questo argomento. Ma in fondo non è detto.
Michael Kirby in un colloquio con dei giornalisti a Belgrado ha rivelato a loro i dettagli della sua conversazione con il primo ministro Alexandar Vucic, al quale ha detto: "non sono interessato alla dissoluzione del governo serbo. Non ho intenzione di fare ciò". Siamo sicuri che abbia detto proprio queste parole? Un ambasciatore USA non si permetterebbe certe cose in nessun stato africano. Cosa significa "non interessato alla dissoluzione del governo?" Significa che se gli USA faranno quello che vogliono e se lo vogliono lo faranno.
Articolo originariamente pubblicato da What they Say about USA. http://it.sputniknews.com/mondo/20151126/1615666/propaganda-usa-ambasciate.html#ixzz3sch5BM3p
humanumgenus
ERDOGAN IL BOIA, FINIRà LA SUA VITA IMPICCATO COME TUTTI I CRIMINALI! Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La principale fonte di denaro di cui beneficia lo "Stato Islamico" proviene dalla vendita di petrolio. Secondo i media turchi e siriani, gestisce il trasporto e le importazioni di petrolio dai territori controllati dall'ISIS Bilal Erdogan, figlio del presidente turco.  http://it.sputniknews.com/italia/20151126/1617477/italia-arabia-saudita-armi-scambio.html#ixzz3scfveITC
humanumgenus
Gentiloni, legittimo l’export di armi verso l’Arabia Saudita [ really? ] quale hitler sharia, allah akbar: morte a tutti gli infedeli, terrorismo galassia jihadista, lui ha deciso di trovarsi in camera da letto? islamici sharia sono tutti terroristi! [ Amnesty International e Osservatorio permanente sulle armi (Opal) di Brescia, in cui si legge che "ordigni inesplosi del tipo di quelli inviati dall'Italia, come le bombe MK84 e Blu109, sono stati ritrovati in diverse città dello Yemen bombardate dalla coalizione saudita". Ma Gentiloni nulla ha detto sui bombardamenti dell'Arabia Saudita in Yemen, dove è in corso un conflitto che ha causato una vera e propria catastrofe umanitaria: oltre 6mila morti, di cui più della metà tra la popolazione civile yemenita, 25mila feriti, un milione di sfollati, 21 milioni di persone che abbisognano di urgenti aiuti umanitari e 6 milioni di persone che necessitano di assistenza di primo soccorso.
humanumgenus
con quanti SUI TURCHI turcomanni, Erdogan pensa di riempire la Siria, dopo che, ha fatto il genocidio dei siriani? TUTTI COLORO CHE NON POTRANNO DIMOSTRARE LA CITTADINANZA SIRIANA? SARANNO MESSI A MORTE! IL BUGIARDO ERDOGAN è ANCHE L'ASSASSINO, PERCHé LUI SI CREDe, COME UN DIO INTELLIGENTE E SUPERIORE A TUTTI, POI TUTTI i popoli e tutti le nazioni sono gli stupidi tutti gli stupidi che lui va cercando, ma, QUANDO il salafita Erdogan DICE: "voi dovete dimostrare che io ho comprato il petrolio da ISIS!" io poi dico: "Dimostrasse lui allora, a chi ISIS ha venduto il petrolio!" Quando i suoi sauditi turchi ISIS sharia, non erano stati creati ancora dal suo dio Rothschild 322 Bush CIA? proprio i suoi turcomanni hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani! CHI LO HA CONVINTO CHE, sia lui che,  I SUOI TURCOMANNI POSSONO SOPRAVVIVERE ALLA PENA DI MORTE CHE INCOMBE SU TUTTI LORO?
humanumgenus
Alien ] said [ and i'll be transform into the new god, dios god is the satan self ] se, come tu dici, TU SEI UN ALIENO, CIOè, di essere TU, un demone alieno GMOS biologia sintetica farisei incarnato con lo sperma di Bush? poi, il problema non si pone, perché tu sai che stai mentendo! Se, tu poi, tu sei un umano con tutta questa merda nel cervello? poi, tu sei un povero disadattato.. DIO PARLA AI SANTI soltanto, MA I PECCATORI CREDONO CHE NON ESISTE DIO, SOLTANTO PERCHé DIO NON HA MAI PARLATO AI PECCATORI, ED ECCO PERCHé Dio NON HA MAI PARLATO A MAOMETTO!
=====================
Condiviso inizialmente da Claudio Messora: SULLE BANCONOTE USA C'E' SCRITTO "IN GOD WE TRUST", MA SERVONO PER BOMBARDARE. L'intervento di Fulvio Grimaldi, ieri sera, 25 novembre 2015, sul terrorismo e sugli interessi occidentali in Medio Oriente: http://www.byoblu.com/post/minipost/sulle-banconote-usa-ce-scritto-in-god-we-trust-ma-servono-per-bombardare
davide cenci +Claudio Messora stavolta hai mandato un tuo "sostituto" troppo preparato....;) ha persino detto che l'11/9 è un insidejob e lo dicono 3000 ingegneri.... non si possono dire queste cose inTV.... haihaihai... chissà Mazzucco come se la ride...
yitzhak kaduri 20:51
+davide cenci https://plus.google.com/u/0/102666827815958377617
e perché no? lo ha detto il Presidente FRANCESCO Cossiga pubblicamente che è stato un insidejob di CIA con MOSSAD! e poi, il Dio degli USA è il GUFO Rothschild, perché loro sono i sacerdoti di satana!
======
ERDOGAN SHARIA ] OGNI GIORNO, TU FAI PIù DI UN PASSO FALSO: tu sei un coglione che non sa, la gravità di quello che dice! [ per quanto, io possa minacciare di morte SALMAN, per i suoi crimini di terrorismo a livello mondiale? NON SO COSA POTREBBE FARE DIO a lui, MA, per quel che mi riguarda, io dubito che, io potrei mai volerlo uccidere veramente: e che, io potrei personalmente volergli fare DEL MALE veramente, perché lui appartiene al mio Tempio EBRAICO! ma, tu? tu non sei mio!
======
Usa 2016: ragazza musulmana a Trump, non sono meno americana di te ] è un vero peccato sharia, che, tutti i non musulmani non possano dire la stessa cosa in tutta la LEGA ARABA! [ NON SA QUELLA IPOCRITA MUSULMANA, CHE SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA, POI UN GIORNO DI QUESTI, TUTTI I MUSULMANI DELL'OCCIDENTE VERRANNO RISPEDITI TUTTI IN ARABIA SAUDITA?
======
gli aerei che eventualmente sconfinano, secondo il diritto internazionale, non si abbattono, ma, si affiancano! In questo modo i greci sono stati avvisati di non provare neanche ad alzare la testa! ISTANBUL, 26 NOV. A QUESTO BUGIARDO, SCOORDINATO, CONFUSIONARIO, CONTRADDITTORIO ISLAMISTA SHARIA IMPERIALISMO Recep Tayyip Erdogan? LA NATO GLI HA DATO LE BOMBE ATOMICHE! "Penso che se c'è una parte che deve scusarsi, non siamo noi. Deve scusarsi chi ha violato il nostro spazio aereo. I nostri piloti e le forze armate hanno semplicemente fatto il loro dovere". Lo ha detto il DELIRANTE CRIMINALE INTERNAZIONALE TERRORISTA presidente turco Recep Tayyip Erdogan in un'intervista alla Cnn. QUANDO LA SUA PROCEDURA è STATA QUELLA USATA CONTRO UN PAESE IN GUERRA, E NON CONTRO UN ALLEATO NELLA LOTTA AL TERRORISMO! MA, PRORIO QUESTO è IL PROBLEMA, LUI è IL TERRORISTA ISIS SHARIA, CHE è IN GUERRA CON LA RUSSIA!
=======
La nave della Marina tedesca deve 'blindare' la portaerei francese 'Charles de Gaulle'. perché ERDOGAN è un pazzo: che soffre a vedere i suoi terroristi morire! ] [ BERLINO, 26 NOV - La Germania parteciperà inviando anche una nave da guerra alla lotta contro l'Isis. Secondo le informazioni della Dpa, che cita fonti governative, la Germania metterebbe dunque a disposizione della coalizione anti-Isis da 4 a 6 Tornado, almeno un aereo da rifornimento in volo e satelliti di ricognizione
===========
Eagles of Death Metal vogliono tornare al Bataclan. Lo annuncia il leader, andremo non appena riaprirà ] MI SEMBRA UNA COSA UTILE e giusta, GLI ISLAMICI HANNO INIZIATO A MITRAGLIARE QUANDO LORO HANNO INIZIATO A CANTARE: "DEVI DARE UN BACIO A SATANA!" e quel bacio a SATANA? LORO non sono riusciti a darlo, ancora!
==============
LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE ADESSO NON PUò PIù ESSERE EVITATA! ] [ Jet abbattuto, Erdogan IL PAZZO BUGIARDO ASSASSINO DI INNOCENTI, UN MAOMETTO SHARIA HITLER: ISIS CALIFFATO SHARIA SAUDITA SALAFITA, A CUI LA NATO HA DATO LE BOMBE ATOMICHE? DICE: 'Reazione diversa se avessimo saputo che era russo'. TUTTI SIETE TESTIMONI LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE ADESSO NON PUò PIù ESSERE EVITATA!
=======
ERDOGAN SHARIA DICE: 'Reazione diversa se avessimo saputo che era russo'. ] QUINDI ADESSO SONO COSTRETTI: I CACCIA SIRIANI AD ABBATTERE GLI AEREI TURCHI IN TERRITORIO SIRIANO! perché non è verosimile, che lui avrebbe sparato su altri aerei della NATO!
=================
non ci può essere un altra spiegazione diversa: Obama ha detto ad Hollande: " coglione, noi proteggiamo ISIS!" ecco perché Hollande non si poteva rivolgere alla NATO: COME AVREBBE DOVUTO FARE! [ Putin vede Hollande: 'Pronti a cooperare con la Francia' ] ALLORA, ADESSO A COSA SERVE PIù UNA NATO, SE NON è che PER REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? la NATO è una minaccia imminente ed inevitabile: deve essere distrutta immediatamente!
===============
questa è la verità noi stiamo combattendo contro ISIS sharia e di fatto noi ci siamo trovati a combattere anche contro: shAria Turchia e USA Rothschild, infatti, CIA HA ORDITO E ORDINATO l'abbattimento Su-24: a tavolino! io pretendo immediato scioglimento della NATO! Gli USA e la NATO hanno abbandonato completamente la finalità morale, E LAVORANO SOLTANTO per, uno scopo imperialistico: BANCHE CENTRLI ROTHSCHILD SPA! MA la nostra Costituzione ci impedisce di perseguire la guerra con fini di predazione: MASSONI O NON MASSONI? QUESTA è LA FINE DELLA NATO! ]  Shooting Unarmed Pilots in the Air in Self Defense?  Pubblicato il 25 nov 2015 State Department spokesman Mark Toner said that Turkey and the militants it backs in northern Syria had the right to defend themselves against Russian airstrikes. Turchia, telefonata Lavrov-Kerry: violato memorandum Russia-Usa
https://www.youtube.com/watch?v=znNrA-SAM8g
Il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, e il Segretario di Stato americano, John Kerry, hanno discusso in una telefonata dell'abbattimento dell'aereo da guerra russo da parte dell'aviazione turca. https://youtu.be/znNrA-SAM8g Lo ha reso noto il ministero degli Esteri russo. "Il ministro (Lavrov) ha sottolineato la palese violazione del memorandum Russia-Usa sulla sicurezza dei voli durante le missioni di combattimento sulla Siria, in cui gli Stati Uniti hanno preso la responsabilità per l'attuazione delle norme da parte di tutti i partecipanti della coalizione guidata dagli Stati Uniti, tra cui la Turchia", si legge nella nota del ministero russo.
http://it.sputniknews.com/politica/20151126/1612163/Lavrov-Kerry-memorandum-aereo.html#ixzz3saSk1fs7
*** LorenzoJHWH UniusREI a [ KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini, e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI! [ LEGA ARABA sharia babbacchioni! ] se non mi rimuovete la sharia GENOCIDIO ALLAH AKBAR? IO SFRATTERò TUTTI I PALESTINESI: E VE LI METTERò TUTTI NEL CULO! troika NATO CIA PORNO: DOPPIA FICA TROIA ISLAMICA ALLAH AKBAR SHARIA GAY CULTO CULO NUDO GENDER? SE NON STIAMO ATTENTI? QUESTI SONO I DEMONI DI OBAMA E SALMAN ERDOGAN CHE CI UCCIDERANNO TUTTI!
Benjamin Netanyahu ] MA COSA HANNO DA DIRE TUTTE QUELLE CIABATTE? LORO NON HANNO UNA ALTERNATIVA ALLA DISTRUZIONE DEL PIANETA, SENZA DI ME! QUINDI NON è IL CASO DI STORCERE IL NASO, a loro dire:  PER UNA MOSCA NELLA MINESTRA! .. E quella mosca? non esiste! è soltanto, il loro satana nel loro cervello cervello di pecora darwin gender di commercianti di schiavi, usurai parassiti ladri assassini! [ Joshua Blessed 15:02 Goodbye the King of Israel.. addio il Re d'Israele.. ] [ WHY Goodbye? I AM coming for you! God respects the freedom of men, then his omnipotence can not be used, that's why it will be easier to kill with 5 billion people very soon! GOD BLESS YOU TOO MY BROTHER
______________________
Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del SU-24 è stata una provocazione premeditata". Incontro aperto del ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov con la stampa russa e internazionale, all'indomani dell'abbattimento del SU-24 russo in Siria da parte di un F-16 turco.
LE NUOVE SANZIONI DI USA CONTRO MOSCA, SONO STATE EROGATE, PERCHé, RUSSIA STA BOMBARDANDO ISIS SERIAMENTE! Le nuove sanzioni degli Stati Uniti non sono state una sorpresa, ma le ragioni di tali misure non sono chiare a Mosca, ha affermato il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov. Ha osservato che le sanzioni sono parte dei giochi geopolitici di Washington. L'introduzione delle sanzioni contro la Russia da parte degli Stati Uniti per la situazione in Siria è un nuovo fattore che complica i rapporti tra i 2 Paesi, ha detto a RIA Novosti il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov.
"In linea di principio si tratta di un indicatore dell'approccio dell'amministrazione americana, che allude al tentativo di modificare il nostro corso attraverso le sanzioni. La nostra linea è immutabile e rimane in pieno vigore, non posso dire che è stata una sorpresa, ma le ragioni di questa decisione per noi sono assolutamente incomprensibili. E' evidente che questo è un nuovo fattore di complicazione delle relazioni", — ha dichiarato il vice ministro.
Ryabkov ha rilevato che Mosca vede questa decisione come "una manifestazione di tutti gli stessi giochi geopolitici che da tempo sarebbero dovuti essere messi da parte per concentrarsi sull'essenziale, ovvero sulla creazione di un fronte comune contro la minaccia terroristica, sempre più vera, spaventosa e innegabile.": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1611611/Ryabkov-Diplomazia-Geopolitica.html#ixzz3sXeL57Y9
humanumgenus
et: Lavrov, è UN CRIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO UNA NO fly zone CONTRO LA TURCHIA! [ 25 NOV - Konstantin Murakhtin, il navigatore del jet russo Su-24 abbattuto dai turchi, assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
25.11.2015 “Abbattimento del jet russo è segno della disperazione E DELLA TOTALE SCONFITTA DEL PROGETTO CRIMINALE di Erdogan nel conflitto Siriano”. [ Caccia russo abbattuto? nel mirino della NATO e CIA non c'è l’ISIS, bensì MOSCA. abbattimento del caccia russo SU-24 da parte della Turchia con degli F-16 smaschera gli attori coinvolti nel conflitto siriano. Con questa mossa, i turchi hanno dimostrato per l’ennesima volta la loro complicità DELLA LEGA ARABA E DELLA CIA USA con l’ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3sXaUZfW6 "La Turchia ha per molti anni permesso ai jihadisti di prosperare: quindi attenzione alle vere ragioni per cui l'aereo russo è stato abbattuto,"
"La Turchia non è interessata ad una soluzione pacifica del conflitto siriano, che attualmente stanno discutendo le superpotenze mondiali. Secondo Alaaldin, Erdogan è in preda alla disperazione: la politica del suo partito nei confronti della Siria negli ultimi quattro anni si è mostrata essere sbagliata: http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1611254/Turchia-ISIS-Jihad-AlNusra-Curdi-Su24-Russia-Occidente-Geopolitica-Assad-Iran.html#ixzz3sXbuYBhJ
humanumgenus
Jet: Lavrov, è UN CRIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO UNA NO fly zone CONTRO LA TURCHIA! [ 25 NOV - Konstantin Murakhtin, il navigatore del jet russo Su-24 abbattuto dai turchi, assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
come fai a credere a quell'infame di Maometto, se Satana è il padre della menzogna? SE FOSSERO NELLA VERITà NON AVREBBERO LA SHARIA, E SOPRATTUTTO NON SAREBBERO ALLEATI DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E ROTHSCHILD.. Afghanistan: inchiesta Usa, errore umano in raid ospedale Msf
humanumgenus
WINDOWS10 ] tu hai fatto una merda di sistema operativo che intenzionalmete, gli utenti non possono avere, quasi nessun controllo, su come disinstallare molto del software: che è fuori del loro controllo: totalmente! TU DEVI AVERE UNA MULTA DI 1000 MILIARDI DI DOLLARI! cerchiamo di capirci: io ho la 100MEGA fibra ottica ed un sistema operativo tuo, con soltanto firefox dentro! allora chi demonio MOSSAD è QUESTA VOLTA CHE OCCUPA LE MIE RISORSE? tu non puoi fare qualcosa che tutti possono controllare! nel mio computer tutti quelli che vogliono, vengono a rompere il cazzo!
humanumgenus
#PUTIN #RUSSIA ] così tu hai detto che: "TURCHIA fa affari con ISIS", poi, come un SUO complice, tu fai affari con la TURCHIA, quindi, anche tu cadi sotto maledizione, e voto di sterminio, e questo è più che giusto: giustamente! commerciando con i turchi ti fai complice di tutti i loro delitti di terrorismo e genocidio! E QUESTA è UNA MINACCIA DI MORTE, PER CHIUNQUE AVRà RELAZIONI ECONOMICHE CON LA TURCHIA!
humanumgenus
#PUTIN #RUSSIA ] in psichiatria: noi abbiamo l'inquietante fenomeno dello sdoppiamento della personalità: ed in teologia noi sappiamo che sono demoni di religione! Così dei demoni offrono "consolazione amore tenerezza" ed altri demoni, invece, sono "volgari aguzzini aggressivi brutali" in questo modo, la vittima viene indebolita, ed è sempre più incapace di potersi liberare da questo gioco di distruzione totale! [ SE NON TRONCHI CON LA TURCHIA TU PORTERAI AL MASSACRO IL TUO POPOLO! ] così abbiamo ERDOGAN che è il cattivo e Davutoglu, che è il buono, mentre in realtà è lo stesso demonio del genocidio: TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE! certo, da loro sarai sostituito, se tu doni a loro le tue risorse e la tua tecnologia! QUALE DEI POPOLI PRECEDENTI LA LEGA ARABA NON HA SOSTITUITO CON IL GENOCIDIO! QUESTI SONO SPECIALIZZATI AD UCCIDERE I CRISTIANI ATTRAVERSO IL GENOCIDIO!
#PUTIN #RUSSIA ] hai tu forze militari superiori a quelle della NATO? [ allora, se perdi la coerenza sei politicamente morto! ] tu hai detto che Turchia è ISIS? STOP FINE DEL DISCORSO: EMBARGO TOTALE! tu non puoi benedire il tuo nemico con la tua tecnologia e con le tue risorse! Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Damasco accusa Turchia di aver violato sua sovranità con abbattimento Su-24 russo. Peskov: abbattendo Su-24 russo la Turchia ha violato il diritto internazionale
humanumgenus
schiaccia subito la testa alla vipera prima che sia troppo tardi! EMBARGO TOTALE! "Noi non possiamo né abbiamo alcuna intenzione di tagliare i legami con la Russia, dopo questo incidente, o di rimanere in uno stato di tensione. La Russia è nostro amico, vicino di casa e un partner molto importante. Le relazioni bilaterali non possono essere sacrificate", ha detto Davutoglu in una riunione di partito.
humanumgenus
ERDOGAN OBAMA E SALMAN DEVONO ESSERE PROCESSATI PER TERRORISMO INTERNAZIONALE! Danni a business petrolio con ISIS, Jet russo Su-24 abbattuto da Turchia per rappresaglia. In Siria è stato abbattuto un aereo russo. Alcuni analisti ritengono che questo fatto sia per certi versi una sorta di "rappresaglia" di Ankara per i raid aerei russi contro gli obiettivi dei gruppi terroristici in Siria, alcuni dei quali continuano godere del sostegno turco. È vero? L'edizione turca di Sputnik (Sputnik Türkiye) riporta l'opinione di Nazmi Gür, vicepresidente del partito filocurdo Democrazia dei Popoli, deputato ed ex membro della delegazione turca all'Assemblea Parlamentare del Consiglio d'Europa. "In primo luogo per capire le cause di questo incidente è necessario prima di tutto guardare la politica della Turchia in Siria. Occorre guardare il suo ruolo nella crisi siriana, nelle sue azioni contro la Siria degli ultimi 5 anni. In secondo luogo è necessario richiamare l'attenzione sul fatto che i turcomanni siriani all'inizio non erano ben organizzati ed armati e non cercavano la guerra con Assad. E' chiaro che qualcuno li abbia addestrati, armati, rafforzati e appoggiati. Il loro misterioso protettore non è altro che la Turchia. In terzo luogo nella zona non ci sono solo turcomanni. Attualmente operano vari gruppi radicali estremisti. E' noto a tutti. E' anche noto che sono sostenuti dalla Turchia. L'Aviazione russa ha cominciato a distruggere i terroristi che erano coinvolti nel contrabbando del petrolio siriano. E' palese che certi ambienti dell'establishment turca abbiano sfruttato la situazione e di fatto con la guerra in Siria abbiano guadagnato molti soldi. Solo tenendo conto di tutti questi fattori, si possono capire le azioni delle forze militari turche.": http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1608286/Russia-Siria-Turcomanni-Terrorismo-Contrabbando-Assad-Erdogan.html#ixzz3sVsebtFG
humanumgenus
TUTTI I POPOLI DEL MONDO stanno con la Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Sui social network riscuote di nuovo grande successo l'hashtag #StandwithRussia, con cui utenti di tutto il mondo esprimono la loro solidarietà alla Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Ecco una selezione dei post pubblicati: Il 24 novembre l'aviazione turca ha abbattuto un caccia russo SU-24 che prendeva parte all'operazione dell'Aeronautica russa contro l'organizzazione terroristica ISIS. Ankara ha giustificato il suo gesto dicendo che l'aereo avrebbe violato lo spazio aereo turco. Questa versione è stata condivisa anche dalla NATO.
Il Ministero della Difesa russo ha comunicato che l'aereo è stato abbattuto sul territorio siriano. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l'aereo è stato abbattuto da un missile "aria-aria" di un F-16 turco sul territorio siriano, dopodichè si è schiantato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. I semplici cittadini hanno deciso di manifestare solidarietà alla Russia in diversi modi. I moscoviti hanno organizzato una manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca: Manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca a Mosca. Vernice contro l'ambasciata turca a Mosca. La facciata dell'ambasciata turca a Mosca imbrattata. Un cartello con l'hasthag #iononvadointurchia, scelto dai russi per protestare. Manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca, La polizia tiene a bada i manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca. Gli utenti internazionali dei social network hanno lanciato l'hashtag #StandwithRussia — Io sto con la Russia:
ONU INVITA SOLTANTO LA RUSSIA: AL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, TUTTE STORIE GIà VISTE PRIMA DEL GOLPE CIA IN UCRAIANA, DOVE I CECCHINI DELLA NATO CIA: LORO HANNO UCCISO 100 PERSONE! ECCO PERCHé ERDOGAN è CIA ISIS, loro SI ABBANDONANO AL GENOCIDIO CANNIBALISMO, SFRUTTAMENTO DELLA SCHIAVITù, STUPRI AMPUTAZIONI ED OGNI TERRORISMO! ] [ Russia stizzita per giustificazioni USA su uccisione pilota russo dei ribelli anti-Assad. Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti aveva fornito in precedenza una singolare valutazione dell'uccisione a sangue freddo dei ribelli siriani turcomanni anti-Assad, che hanno ucciso con colpi di arma da fuoco il pilota russo del caccia Su-24 abbattuto dalla Turchia mentre scendeva col paracadute. Maria Zakharova, la portavoce del ministero degli Esteri russo, ha commentato le dichiarazioni del portavoce del Dipartimento di Stato USA in relazione all'abbattimento dell'aereo militare russo da parte della Turchia. "Ricordate queste parole, ricordatele per sempre. Non le dimenticherò mai. Lo giuro," — ha scritto la Zakharova sulla sua pagina Facebook. In precedenza il portavoce del Dipartimento di Stato americano Mark Toner aveva affermato che Washington non esclude che i colpi di arma da fuoco contro il pilota russo del caccia Su-24 siano state un'azione di difesa dei ribelli turcomanni siriani."Se le forze turcomanne sono state colpite durante i raid aerei russi, potevano difendersi", — ha detto Toner quando gli è stato chiesto di commentare le azioni dei ribelli turcomanni, che avevano sparato contro il pilota russo del caccia Su-24 mentre scendeva in paracadute dopo l'abbattimento del suo aereo. Maria Zakharova ha inoltre richiamato l'attenzione sulla risposta del portavoce del Dipartimento di Stato alla domanda se si possa considerare autodifesa sparare a sangue freddo con un uomo ferito sul paracadute.
SIRIA DAMASCO, ACCUSA LA TURCHIA DI AVERE VIOLATO IL SUO SPAZIO AEREO. adesso l'abbattimento dei velivoli di Ankara è inevitabile! ] [ Ieri un caccia russo Su-24 è precipitato in Siria. Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che l'aereo è stato abbattuto da un missile di tipo "aria-aria"di un jet turco F-16 sul territorio siriano e l'aereo è precipitato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. Il presidente russo ha definito il fatto "una pugnalata alla schiena" dei complici dei terroristi.
humanumgenus
1. J'accuse di Putin: ISIS riceve finanziamenti da 40 Paesi, compresi membri del G20
2. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
3. Medvedev accusa Turchia: difende ISIS http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVnECyuO
4. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602072/Russia-Su24-Abbattimento-Siria-Bosforo-Gazprom-Rosatom-Cooperazione-Energia.html#ixzz3sVo96U88
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA: PARANOICO RELIGIOSO IMPERIALISTA! "La Turchia è uno dei beneficiari principali del commercio del petrolio di ISIS, — dice Igor Yushkov, politologo ed esperto del Fondo di sicurezza energetica nazionale. — Dai giacimenti controllati da ISIS la Turchia acquista il petrolio a buon mercato per poi rivenderlo ad un prezzo superiore. Pertanto alla Turchia non conviene la distruzione dello "Stato Islamico". Tra l'altro, secondo voci non confermate, il proprietario di una delle società turche che compra il petrolio dall'ISIS sarebbe Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia". Come precedentemente scritto dal "Financial Times", con riferimento alle stime dei trader, ISIS vende il petrolio a 25-40 dollari al barile. A luglio il petrolio nei mercati borsistici mondiali aveva raggiunto il minimo toccando i 42 dollari, mentre ora il prezzo oscilla tra 45 e 50 dollari. Ma secondo Kasayev, la Turchia riesce ad acquistare il petrolio dell'ISIS dall'Iraq e dalla Siria a soli 15-25 dollari al barile. "Dopodichè i turchi rivendono questo petrolio a prezzi di mercato in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti," — afferma l'esperto. Kasayev indica che il contrabbando di petrolio dello "Stato Islamico" sin dall'inizio ha attirato la Turchia per il prezzo estremamente basso.
"Rivendendolo al doppio, Ankara ha la possibilità di ottenere profitti extra e di continuare di fatto a bombardare i curdi, mascherandoli con i raid contro i terroristi islamici,": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVmmZyqv
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA! La Turchia finanzia ISIS attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. La Russia accusa la Turchia di finanziare lo "Stato Islamico" attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin, dopo che la Turchia ha abbattuto il caccia-bombardiere russo Su-24 nei cieli della Siria. Allo stesso tempo Putin ha sottolineato che il traffico di petrolio dalle regioni occupate dai jihadisti verso la Turchia è noto da molto tempo alla Russia. Secondo gli esperti, la Turchia rivende il petrolio ottenuto dall'ISIS ad un prezzo doppio rispetto a quello d'acquisto e di fatto bombarda i curdi al posto dei fondamentalisti grazie ai profitti extra ottenuti, cosa vantaggiosa politicamente per Ankara. "Da qui arrivano i soldi dei vari gruppi armati, — ha osservato Putin. — Stiamo parlando di centinaia di milioni di dollari ": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVm7lHvV
humanumgenus
è un classico: ogni 15 giorni? danno sempre questa STESSA notizia, poi, la giustificheranno con il vietare il sorvolo a tutti i peni e i piccioni viaggiatori ] NELLA NATO: ORMAI IL COLLETTORE FECCIA DEI NAZISTI: ISLAMICI SHARIA PRAVY SECTOR, GOLPE E TERRORISTI, TUTTI "MUOIONO" DALLA VOGLIA DI FARE LA GUERRA MONDIALE! [ Ucraina vieta spazio aereo a russi, 'Contro possibili provocazioni'.
humanumgenus
Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE! ] [ Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del SU-24 è stata una provocazione premeditata" è obsoleta, inquietante criminale: la ALLENZA NATO, oggi, è più pericolosa CHE MAI. PERCHé USA SONO SATANISTI E MASSONI E RISPONDONO A POTERI OCCULTI E BANCARI. Diffondono l'ISLAM nazismo sharia e lasciano sterminare i cristiani ne mondo! Quindi la NATO deve essere sciolta subito. Il Popolo degli Stati Uniti di Europa ne chiede l'immediato scioglimento. Occorre un nuovo Trattato Europeo di Alleanza Politico-Militare con la RUSSIA. Gli Usa e la LEGA ARABA sharia imperialismo e nazismo devono lasciare l'Europa e il Mediterraneo. Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE!
humanumgenus
ASSASSINI ISLAMICI SHARIA, DEVONO TUTTI ESSERE GIUSTIZIATI! La Turchia viola lo spazio aereo greco 1500 volte all'anno. L'attacco avvenuto ieri non è ammissibile. Oggi al telefono il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoğlu mi ha espresso le scuse, le condoglianze, poi tutto il resto della conversazione ha cercato di dare delle giustificazioni. Gli ho ricordato che gli aerei turchi violano lo spazio aereo della Grecia 1500 volte all'anno. La Grecia fa delle dimostranze, ma cadono nel vuoto. Anche se c'è stata una violazione dello spazio aereo turco di di 17 secondi da parte dell'aereo russo, questa non è una giustificazione per un attacco di un aereo NATO contro un aereo russo. Ho tutta la sensazione che quella di ieri sia stata un' imboscata, studiata, preparata, pianificata ed eseguita. Chiudere la frontiera tra Turchia e Siria. Il presidente Hollande ha chiesto di chiudere il confine tra Turchia e Siria. Obama non ha reagito a questa proposta, il che ha un evidente significato. Speriamo che domani il presidente Hollande a Mosca ribadisca questa proposta, che la Russia appoggia.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1605827/Lavrov-Conferenza-stampa.html#ixzz3sVftMP00
humanumgenus
"La Turchia - dice il presidente Usa HUSSEIN GENDER SHARIA - ha il diritto di difendere il proprio territorio". MOLTO BENE, ORA ANCHE LA SIRIA HA DIRITTO A DIFENDERE IL SUO TERRITORIO IO CHIEDO CHE VENGANO ABBATTUTI IN TERRITORIO SIRIANO TUTTI GLI AEREI DI ANKARA!
humanumgenus
13:58 Mosca non si aspetta obbiettività dalla NATO dell'incidente del Su-24.
13:23 Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Sulla reazione della NATO e i contatti con l'Europa.
Il segretario della Nato Jens Stoltenberg, ieri, a conclusione della riunione a Bruxelles ha detto che quanto accaduto ancora una volta "Conferma la pericolosa vicinanza dell'infrastruttura militare russa alle frontiere della NATO". Spero che tutti i presenti siano sufficientemente istruiti da capire l'artificiosità di questa frase.
La Turchia doveva chiedere agli USA l'autorizzazione per il decollo degli F-16!
Il nostro aereo è stato abbattuto da un F-16 americano. Secondo le regole di ingaggio della coalizione antiterrorismo, i paesi partecipanti possono utilizzare in combattimento aerei USA, solo con l'autorizzazione degli USA. Se è così vorrei sapere se la Turchia ha chiesto agli USA il permesso di alzare i loro F-16 ed abbattere un obiettivo nello spazio aereo in Turchia. Questo darebbe adito a molte altre domande
humanumgenus
LA NATO è DIVENTATA IL COLLETTORE FECCIA, DI TUTTI I PIù PERICOLOSI CRIMINALI DEL GENERE UMANO! ] [ è VERO CHE NON SIETE PRONTI AD AFFRONTARE IL GIUDIZIO DI DIO, PERCHé SIETE PIENI DI PECCATI, MA, quando dei criminali assassini SALAFITI FARISEI OBAMA GENDER, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" Missili per l'ISIS arrivano dall'Ucraina. Un leader del gruppo, il cui nome non è stato reso pubblico, ha ammesso di essere il coordinatore di ISIS in Kuwait e di aver concluso un affare in Ucraina per l'acquisto dei sistemi portatili di difesa aerea di fabbricazione cinese "FN6". Siria compra missili dall'Ucraina. Le armi sono poi state consegnate ai jihadisti in Siria attraverso la Turchia. Kuwait, leader gruppo criminale legato ad ISIS rivela di aver comprato armi in Ucraina. http://it.sputniknews.com/caricature/20151120/1579973/ucraina-isis-missili.html#ixzz3sVaRE2Tn
humanumgenus
quando dei criminali assassini, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" NEW YORK, 25 NOV - Il presidente americano HUSSEIN SHARIA Barack Obama ALLAH AKBAR, ha chiamato il presidente turco SHARIA Recep Erdogan esprimendo il sostegno di Usa 666 SPA NWO FED, e Nato CIA: I SACERDOTI DI SATANA alla Turchia e al suo diritto di difendere: TUTTI I PROPRI GENOCIDI, la propria sovranità ( a detta dei turchi 17 secondi di sconfinamento) gli stramaledetti: si dicono anche d'accordo col premier turco sulla necessità di evitare un'escalation con Mosca e assicurare che l'incidente del jet russo abbattuto non si ripeta.
humanumgenus
DEAR SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA nazista ] la evidenza non necessita di essere dimostrata [ il tuo Dio Allah idolo pietra MECCA CABA è il DEMONIO Allah ] ECCO PERCHé GESù DI BETLEMME HA DETTO: "VOI LI RICONOSCERETE DAI LORO FRUTTI!"
humanumgenus
dear Rothschild IL GUFO: "FED SPA NWO USA sciacallagio 666 halloween SPA XXX PORNO FICA VAGINA TROIA INCULATA" ha detto OBAMA GENDER DARWIN, ma in quel momento lui era veramente incazzato E TU DOVRESTI PERDONARLO! fottiti SALMAN SHARIA inquisitore, PERCHé TU HAI CREATO ERDOGAN HITLER così per amore
mio nobile e gentile sig. Sergio Mattarella [ Presidente della Repubblica Italiana ] non vorrei lasciare la Signoria Vostra nel dubbio! io non posso riconoscere un tribunale o uno Stato di una qualche falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria: che è tutto un atto di alto tradimento costituzionale come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato! QUINDI NON LE VENGA LA INFELICE IDEA DI FARMI PROCESSARE DA UN SUO TRIBUNALE, PERCHé IO SONO IL REGNO POLITICO DI DIO, E NON RICONOSCO LA SUA GIURISDIZIONE, pur stimando enormemente la sua Persona!
per Salman Sharia Maometto MECCA IDOLO CABA ISIS Erdogan: Federica Mogherini è una politica italiana, Alto rappresentante dei massoni dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza dal 1º novembre 2014, lei è una schiava sharia per fare il sesso: che non può essere comprata per più di 20 euro!
MY JHWH HOLY ] Satana mi fa pena, perché lui è schiacciato, stritolato, OPPRESSO, OSSESSIONATO, afflitto, da tutte le malattie: fisiche, psichiche, morali, spirituali che esistono in tutto il GENERE UMANO! ed è una sofferenza abissale per lui! [ e mi sembra giusto che, tutti i servitori di satana: i miei nemici, a tutti i livelli, loro debbano prendere una piccola loro parte di TUTTE QUESTE malattie per sollevarlo! QUESTO IO DESIDERO E QUESTO IO ORDINO CHE VENGA ESEGUITO IMMEDIATAMENTE! FOR [ MY KINGDOM ISRAEL ] hello, my bro how are you? [ YOU CAN SAID ME!
==================
Stoltenberg: "necessaria de-escalation tra Russia e Turchia" ] NO! [ IO PRETENDO L'ABBATTIMENTO DI TUTTI GLI AEREI DI Ankara CHE ENTRANO IN SIRIA ADESSO!
+Joshua Blessed philosophically my universal metaphysics brotherhood, comes from the Bible, in fact I'm a Catholic biblical fundamentalist! So I am the universal brotherhood personalistic metaphysics and humanistic of Jacques Maritain. That's why, for the Kingdom of God JHWH holy, I am the King of Israel!
filosoficamente la mia universale metaficica nasce dalla Bibbia, infatti io sono un cattolico biblico fondamentalista! Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus ] I am the military and political power of the Kingdom of God! I do not act then on a religious level, because as JESUS Bethlehem I am a layman of the House of David and the Tribe of Judah! When Jesus said, "the Kingdom of God suffers violence, and his possession is take from the violent man". he was thinking of me! I AM VIOLENT AND LETHAL! my violence was triggered by Rothschild pharisees talmud, LaVey, Albert PIKE, Bush 322 Kerry Obama Darwin GENDER Sodom, and all their priests of Satan cannibals: into CIA in Youtube! in fact, I do not defend Israel as it sounds! No! I defend the Christian martyrs, Jews and Israelis around the world! in FACT, with the Kingdom of Israel and Palestine, I will put an end to all the false democracies Masonic of seigniorage banking: constitutional treason! Also sharia will be destroied! Obviously, I'm the universal brotherhood, and I move politically and rationally, my reasoning is simple, practical, very rational, only! My cultural strength comes not from the one only region, nationality, culture, because Metaphysics is immortal universal.
 but from the UNIVERSAL LAW (all is to love) and READ NATURAL (the decalogue) is WHY, i am creative with my faith, that I have canceled (denied) my every aspect: about, the mystical, prophetic and supernatural in all my life, to experience the power of faith: that is, my life's divine, of son of God YHWH! theologically I increased with the teachings of Pastor Myles Munroe, Benny Hinn, etc.. on the value political of the Kingdom of God on Earth that is represented by the 12 tribes of Israel
humanumgenus
25/11/2015 Joshua Blessed 21:58 " I would to see your Heavenly testimony. Pleases send it to me. Thanks." ] answer [ io sono la potenza militare e politica del Regno di Dio! io non agisco quindi sul piano religioso, perché come GESù di Betlemme io sono un laico della Casa di Davide e della Tribù di Giuda! Quando Gesù disse: "il Regno di Dio soffre violenza, ed i violenti se ne impossessano" lui pensava a me! IO SONO VIOLENTO E LETALE! la mia violenza è stata scatenata da Rothschild Bush 322 Kerry Obama, e da tutti i loro sacerdoti di satana cannibali della CIA in Youtube! in realtà, io non difendo Israele come potrebbe sembrare! no! io difendo i martiri cristiani, ebrei e israeliani in tutto il mondo! INFATTI con il Regno di Israele io porrò fine a tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancARio: alto tradimento costituzionale! Ovviamente, io sono la fratellanza universale, e mi muovo politicamente e razionalmente, il mio ragionamento è semplice, pratico, molto razionale, soltanto! La mia forza culturale non nasce dalla regione ma, dalla LEGGE UNIVERSALE (tutto è per amore) e dalla LEGGA NATURALE (il DECALOGO DI MOSé) PERCHé è con la mia fede creativa che io ho annullato (negato) ogni aspetto: mistico, profetico, e soprannaturale della mia vita, per vivere la potenza della fede: cioè, la mia vita divina di figlio di Dio JHWH! teologicamente mi sono arricchito degli insegnamenti del pastore Myles Munroe, Benny Hinn, ecc.. sulla valenza del Regno di Dio sulla Terra che è rappresentato dalle 12 Tribù di Israele. Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus
+Joshua Blessed SHALOM I am born again very long time ago, because Jesus of Bethlehem is my Lord and savior redeemer! SHALOM IO sono nato di nuovo tanto tempo fa, perché Gesù di Betlemme è il mio Signore redentore e salvatore!
humanumgenus
LA IPOCRISIA DI QUESTI CRIMINALI USA LEGA ARABA: è RIVOLTANTE! BISOGNA CACCIARE LA TURCHIA E USA DALLA NATO, PER TERRORISMO E CRIMINI DI SUPPORTO AL TERRORISMO CHE ANCHE USA HANNO AMMESSO DI AVERE FATTO! Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha mosso un appello alla "calma e alla de-escalation della tensione" dopo l'abbattimento del caccia russo SU-24.
NON POSSIAMO PIù VIOLARE LA COSTITUZIONE ATTRAVERSO LOGGE SEGRETE E SOTTRAZIONE DI SOVRANITà MONETARIA. CERTO FINIRETE GIUSTIZIATE DAI TRIBUNALI RIVOLUZIONARI POPOLARI! ] [ ANSA/ Massoneria dominò storia Gb, "complotto su caso Titanic", Archivi di Londra squarciano un velo sul potere delle logge.  L'inchiesta britannica condotta dopo l'affondamento del celebre piroscafo, avvenuto nell'Oceano Atlantico nella notte tra il 14 e il 15 aprile 1912 e che causò la morte di 1.517 persone, si concluse in effetti in un buco nell'acqua. Proprio il British Board of Trade sarebbe stato additato in un'inchiesta parallela del Senato Usa per aver varato un regolamento che permetteva agli armatori di Sua Maestà di risparmiare sull'equipaggiamento con un numero di scialuppe di salvataggio insufficiente a caricare tutti i passeggeri. E la mancanza di lance, specie per chi viaggiava in terza classe, si sarebbe rivelata più tardi come una concausa evidente dell'elevato numero di vittime nel disastro. Ma l'indagine britannica si guardò bene dal farne menzione. Negli elenchi pubblicati da Ancestry ci sono del resto anche i nomi di non pochi dei periti consultati, e quello di Lord Pirrie, patron dei cantieri Harland and Wolff di Belfast, da dove era uscita la nave "inaffondabile". Tutti massoni e tutti solidali - e' il sospetto - nel celare gli altarini più inconfessabili.
================
AGENTI SEGRETI DELLA UK SPENGONO LA MIA CONNESSIONE ADSL! "dice NETWORK UK CONNETTED". MENTRE AGENTI DEL MOSSAD, miei alleati, SONO ENTRATI NEL MIO COMPUTER PER ATTIRARE LA MIA ATTENZIONE SU QUALCOSA!
==================
CERTO I SATANISTI FARISEI massoni: HANNO FATTO UN PESSIMO LAVORO criminale! MA, SE, IL GENERE UMANO ChIEDEVA GENTILMENTE: "PER FAVORE AMICI ISLAMICI NAZISTI PAZZI ASSASSINI DOGMATICI PARANOICI FURIOSI: IPOCRITI BUGIARDI, VOI LASCERESTE IL NAZISMO DELLA SHARIA? e poi, NOI TOGLIAMO A RoTHSCHILD usuraio cannibale, LA SOVRANITà MONETARIA, CHE LUI HA RUBATO A TUTTI I POPOLI schiavi?!" poi, il pianesta sarebbe diventato già un paradiso e nessuno sarebbe morto! ma adesso al punto in cui noi siamo, NO! non possiamo più tirarci indietro! NON POSSIAMO ACCONTENTARCI DEI DITTATORI, SOLTANTO PERCHé SONO LAICI, E QUINDI SONO i MENO CRIMINALI sharia di tutti! noi DOBBIAMO BUTTARE BENZINA SUL FUOCO, PIù DI PRIMA ADESSO, FINCHé TUTTA LA LEGA ARABA DEI SALAFITI ERDOGAN IRAN E ARABIA SAUDITA, dei nazisti sharia: GENOCIDIO AGLI INFEDELI ALLAH AKBAR, non SIA DIVENTATA UN SOLO grande CIMITERO! La Siria conferma il fallimento del piano degli Stati Uniti per il cambiamento dei regimi in Medio Oriente, con l'obiettivo di ottenere una "trasformazione democratica." L'unica forza che può riempire il vuoto politico di questi Paesi è l'Islam radicale, ritiene l'editorialista della rivista Foreign Policy Emile Simpson.
===================
NON DICIAMO SCIOCCHEZZE TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, LO DIMOSTRA AL 100%, CON IL NON AVERE LA LIBERTà DI RELIGIONE, ISLAM è UN ORGOGLIO RAZZISTA E PRIMATISMA IL CUI SCOPO SFOCIA NATURALMENTE NEL GENOCIDIO! ] Bruxelles: fratello Salah, non era radicalizzato. E'' stato manipolato [ SE NON UCCIDETE COME CANI ERDOGAN IRAN E SALMAN? NON C'è UNA POSSIBILITà DI SALVARE LA LEGA ARABA DALLA TRAGEDIA DEL genocidio fatto o ricevuto: tutto un NAZISMO CRIMINALE!
================
LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA: immediatamente, perché su decisioni di stragi, terrorismo,  golpe, attentati? gli USA consultano soltanto i governi più complici, massonici e direttamente manovrati: come è il caso della Ucraina, dove per le decisioni più criminali? le nazioni più importati della UE non vengono neanche consultate! NOI non possiamo più essere i complici del terrorismo e degli omicidi della NATO, nel mondo, e non possiamo morire per l'imperialismo USA, tutti delitti sharia, tutti fatti in combutta con la LEGA ARABA e OCI ONU, in totale violazione della legge internazione, e contro i nostri interessi legittimi: i diritti umani! LA SITUAZIONE è IRRIMEDIABILE PERCHé - A LORO DIRE - NELLA CIA SONO I SACERDOTI DI SATANA! che poi, questa è la scoperta dell'acqua fresca! What they say about USA? La nuova guerra globale sharia: allah akbar si espande oltre i confini siriani. http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZZfZvje
========
noi siano tutti disturbati dalla aggressione laicista alla Chiesa: cioè, soltanto per quanto riguarda i suoi contenuti teologici culturali che è il dogma di fede! QUì è POSSIBILE FARE PROFANAZIONI E SACRILEGI IMPUNEMENTE! [ Vatileaks 2 ] sotto processo la libertà d’espressione, TUTTAVIA è MOLTO GRAVE CHE SE LA PRENDANO CON DUE GIORNALISTI, PERCHé QUESTO HA IL SAPORE DELL'INCIUCIO MASSONICO! http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZbhObyV
=========
è sempre LO STESSO unico NETWORK 666 NWO ] ecco perché dovete morire tutti! [ 1. radio sharia sauditi turchi salafiti califfato mondiale, 2. RADIO farisei massoni NATO satana CIA, 3. radio SATANA SPA FED BCE FMI, 4. radio Darwin GENDER SODOMA porno troia inculata. [ QUESTO è UN Attacco 666 USA XXX SHARIA ONU [ vs . CONTRO ] [ jesus israele chiesa ] PRESTO MORIRETE TUTTI!
Ecco perché io non mando nessuno a "fare in culo" perché, poi questi inzivosi? non solo ci vanno veramente! ma, poi, darebbero la colpa anche a me! MENTRE, IO UNIUS REI IO HO PROGRAMMATO DI BRUCIARLI TUTTI I SODOMITI: ( TUTTI COLORO CHE HANNO UNA LUSSURIA EGOISTICA E COLPEVOLE ) ecco perché i pornocrati non hanno una speranza, perché, hanno portato all'inferno insieme a loro milioni di persone! BURN SATANA IN JESUS'S NAME! lol. e mai come in queso caso: è il caso di dire: "loro stanno scherzando con il fuoco!" ..  e veramente, io sto diventando un poco cinico, ma, non c'è niente da ridere!
==================
massoni usano la scienza come una puttana! EinstEin lo disse: "è impossibile che noi non riusciamo a fare in laboratorio quello che la natura ha fatto spontaneamente: la cellula! la vita può essere soltanto un miracolo creativo!"
=================
my dear Benjamin Netanyahu, il Primo ministro massone di Israele [ se, con la violenza mi sono messo al vertice del NUOVO ORDINE MONDIALE, dei sacerdoti cannibali di satana, massoni indemoniati Farisei ENLIGHTENED la abominazione dell'ANTICRISTO, e loro sono tutti calpestati sotto i miei piedi, PER REALIZZARE IL più grande massacro e GENOCIDIO: della storia, cioè, di sterminare TUTTA LA LEGA ARABA dei NAZISTI SHARIA? poi, tu non avere nessun dubbio, poi, io mi sono seduto, veramente, anche al centro del Trono di Dio. Per due motivi: 1. perché Dio JHWH è infinitamente umile: ed i suoi attributi lui ha il dovere di dimostrarli ad un ebreo! PER QUESTO L'EBREO Apostolo TOMMASO DISSE: "SE, io NON METTO IL MIO DITO, NEL FORO DEI CHIODI, E LA MIA MANO NELLA FERITA DEL SUO COSTATO, IO NON CREDERò!".. non è perché l'Apostolo Tommato, non credeva a tutti i suoi cristiani, ma, è perché come ebreo, lui sapeve che Dio aveva il dovere di dare, proprio a lui personalmente una dimostrazione!  Ed infatti, non aveva ancora finito di dire quelle parole che Gesù RISORTO fu costretto a precipitarsi da lui! e anche perché, 2. lui: Holy JHWH non può sopportare di vedere quasi tutti gli ebrei, quasi tutti i popoli di scendere all'inferno! MA, IO ODIO TUTTa QUESTa esposizione, io vorrei essere un monaco con la sua Bibbia su una isola deserta! eppure tuttavia, la conquista della stessa natura divina di Dio ONNIPOTENTE, merita, di farsi sottoporre, a qualsiasi tortura, anche quella tortura, di essere, proprio io, quel pezzo di merda, al centro della ETERNITà e dell'Universo: ed in realtà io sono un timido! NOI CREDIAMO CHE è STATA TUTTA, per COLPA MIA, LA ROVINOSA CADUTA E DISTRUZIONE di tutti gli ANGELI RIBELLI, perché quando io chiesi la Natura Divina, si, Dio la diede a me, e quando, invece la chiese LUCIFERO: lui gli disse: "per ora NO!" Ma nel suo orgoglio Lucifero non ebbe la pazienza di aspettare: "per ora"! lol. ma tu poi essere sicuro di questo, lol. se qualcuno non vuole credere alle miei intuizioni? io non gli taglierò la testa per questo! Perché soltanto SALMAN Maomettano sharia può essere un coglione bruciato all'inferno, con il suo CORANO talmudico, fino a questo punto!
chi ha detto che, io non ho mai chiamato Dio? certo che lo ho fatto: MA ME LA SONO FATTA ADDOSSO PER LA PAURA E LO HO CACCIATO! ma, questo è successo quando io avevo 26 anni! io non sono un santo per sostenere l'amore infinito di Dio! SIETE PAZZI? NULLA FA PIù PAURA dello AMORE: ALL'UOMO EGOISTA, MESCHINO LUSSURIOSO che io ero: contro la mia volontà, ma, è per la malvagita della Chiesa Cattolica, che, io ero così! IO SONO sempre stato UN PECCATORE CONTRITO PENTITO E PERDONATO, MA, UN POCO DI VIGLIACCHERIA? PER FAVORE LASCIATELA ANCHE A ME!
=============
io ho le prove! noi abbiamo avuto un ennesimo genocidio sharia NATO troia inculata CIA: di tutti i cristiani nel Kosovo, e dopo: Turchia Siria e Iraq ora è il turno della NIGERIA. ] [ Bush senior 322 è un vecchio caprone 666 NWO, ed ora per colpa sua e di Rothschild SpA, noi abbiamo una nuova Era di Satana.
_________________
Benjamin Netanyahu STA LOTTANDO INSIEME CON ME: UNIUS REI, contro i SACRIFICI UMANI fatti tutti da XXX POrNO TROIA CIA.
====================
sono migliorate tutte le mie Religioni e tutti i miei Governi a livello Mondiale! ] ovviamente, LA CHIESA APOSTOLICA, DISTRUGGERà LA CHIESA CATTOLICA ROMANA! [ TUTTO QUELLO CHE VIOLA LA LEGGe NATURALE, E LA LEGGE UNIVERSALE, IN OGNI RELIGIONE O ISTITUZIONE, BISOGNA AMMETTERLO: è apostasia e blasfemia! Chi ha profanato la Parola di Dio, come farisei MASSONI salafiti, come Maometto, ecc.. ? ora tutti loro sono all'inferno! COME FA DIO ONNIPOTENTE CHE, HA CREATO LE LEGGI DELL'UNIVERSO A VIOLARLE CREANDO RELIGIONI CHE NEGANO LE SUE NOME LE SUE LEGGI UNIVERSALI E NATURALI? [ IN QUESTO MODO, TUTTE LE RELIGIONI BESTEMMIANO CONTRO DIO, PERCHé AFFERMANO CHE CON LA RIVELAZIONE, DA LORO RICEVUTA, DIO HA SCONFESSATO se stesso, LA SUA INFINITA ONNIPOTENTE PERFEZIONE, riconoscendo di avere sbagliato qualcosa nella sua creazione! ] QUESTO FA LA CHIESA CATTOLICA, QUANDO SI DISPONE A DISTRUGGERE LA VITA DI UN PRESBITERO, SOLTANTO PERCHé LUI SENTE DI VOLERSI SPOSARE UNA DONNA. CERTAMENTE, LA CHIESA DEI PRIMI 1000 ANNI, LA CHIESA APOSTOLICA, DISTRUGGERà LA CHIESA CATTOLICA ROMANA!
=======================
TUTTI I MUSULMANI DI EUROPA CHE NON ABIURANO IL NAZISMO OMICIDA DELLA SHARIA DEVONO SUBITO ESSERE ESPLUSI E DEVONO ESSERE PRIVATI DELLA CITTADINANZA! VERONA, 25 NOV - La giunta comunale di Verona ha revocato la concessione della sala della Gran Guardia per un evento della ong 'Islam Relief' previsto il 30 novembre, con l'intervento del discusso imam Omar Abdelkafy. La decisione è stata presa per motivi di ordine pubblico. Abdelkafy è un predicatore egiziano noto per essere l'autore di alcune frasi shock contro il popolo ebraico e l'irrisione delle vittime delle stragi dell'Isis.
================
TI STO ASPETTANDO! perché è da me che tu devi passare! NAZISTA STERMINATORE CAGNA ALLAH king saudi arabia SHARIA .. Video: Russian Reporters Hit by Anti-Tank Missile Strike in Syria Pubblicato il 24 nov 2015 https://youtu.be/xptHqbOXHCI Video filmed by RT correspondents shows the moment their convoy was shelled on Syrian-Turkish border. Three Russian reporters were injured in the strike - READ MORE: http://sptnkne.ws/agBs
https://www.youtube.com/watch?v=xptHqbOXHCI
MIO PREZIOSO E NOBILE Sergio Mattarella Presidente della Repubblica Italiana, se io non avevo fiducia in Dio e in voi? certo sarei già venuto a spararvi! in quale costituzione di satana UK Banca SpA di Inghilterra, tu hai letto che noi dobbiamo dare il nostro signoraggio bancario a Rothschild?
my JHWH ] nel NWO adesso stanno esagerando, pretendono di giudicare, se io posso sapere o meno, se una donna un poco scollata, può essere una satanista oppure no! MA QUESTI MI HANNO PRESO, scambiato, PER UN FATTUCCHIERO COME LORO?
=================
nessuno dovrebbe mai confondere la legittima lotta antidiscriminazione per la integrazione degli omosessuali, con la ideologia darwin GENDER che è pura teosofia satanica! Non possiamo portare ai nostri figli una infestazione demoniaca!
==================
erdogan sharia salman iran ] non vi è mai Venuto in mente che, in voi, E, nella vostra CORROTTA religione, c'è qualche demonio di troppo? VOI STATE RIEMPIENDO IL MONDO DI MERDA, L'IRA CHE POTREBBE DIVAMPARE CONTRO DI VOI RAPIDAMENTE? VI PUò CANCELLARE DEFINITIVAMETE DA QUESTO PIANETA: INSIEME AL VOSTRO DIO BESTIA ALLAH AKBAR! TEL AVIV, 26 NOV - Un palestinese di circa 20 anni, Khaled Jawabra, è stato ucciso nel pomeriggio nel corso di scontri con l'esercito israeliano nei pressi del campo profughi di Al-Arroub, vicino a Hebron, in Cisgiordania. Lo dice l'agenzia Maan che cita fonti mediche dell'ospedale cittadino.



Two Israeli border policewomen have been wounded in a suspected car-terror attack in Jerusalem, close to the Mount of Olives. A police statement reported that two police officers were run over by an Arab motorist in the A-Tur neighborhood; their wounds have been described as light-to-moderate. The terrorist was shot and critically wounded by police, and died of his wounds shortly after. Magen David Adom (MDA) paramedics provided emergency treatment at the scene and then evacuated the injured to Shaarei Tzedek and Hadassah Mount Scopus hospitals in the capital. Witnesses described how the terrorist first rammed into his victims, then attempted to reverse over them to confirm the kill, but was shot and critically injured by a border policeman. Meanwhile, tens of Arab rioters gathered to attack emergency responders.
Jerusalem District police commander Moshe Edri, who was at the scene shortly afterwards, said that "border police officers acted as was expected of them - they neutralized the terrorist and prevented further injuries to innocents." The incident is the latest in a series of attacks by Arab terrorists involving the use of cars or other vehicles to kill and injure Israeli civilians and police. Last week a car terror attack on a group of Israeli teenagers in Gush Etzion left four students injured, one of them seriously.
Source: Arutz Sheva


ISRAELE HA LE ORE CONTATE! LO STERMINIO DEI CRISTIANI E DEGLI EBREI è PIANIFICATO NEL NWO!  [[ ARRESTO ANOMALO 666 PLUGINS ADOBE FLASH [[ OK! LE LUCERTOLE HANNO PAURA! ]] cosa è veramente: e a chi appartiene: DATAGATE? appartiene al: " Grande Fratello satana" Fmi-Nwo: talmud agenda: il controllo globale! Io ho pubblicato 26 articoli a raffica: in rapida successione, sul mio blog, poi, ho notato, che, ogni articolo era "seguito" da 5 computer, quindi, ogni articolo: ha in automatico: 5 lettori di: A.I. Intelligenza artificiale, biologia sintetica Gmos! Ecco perché, e per come: tutto internet: è controllato e manipolato da filtri.. ogni utente: di questo pianeta, può avere un suo internet personalizzato! Questo che, io sto dicendo è ben dimostrato dalla pornografia: questa intelligenza aliena, cercherà, di spingerti continuamente, ad un livello di depravazione, sempre più basso! e se, tu credi di avere riconociuto, una persona sessualmente disponibile? ad una ricerca successiva non la troverai più! .. ma, io conosco bene questi satanisti CIA, cannibali del controllo globale, i loro scopi, e loro conoscono molto bene: ognuno di noi! la mappatura schedatura del genere umano non è detto: che: debba trovarsi necessariamente sul nostro pianeta! chi sa, veramente, cosa sono i poteri occulti massonici esoterici e bancari, di satana: nel mondo, che, i farisei salafiti sauditi Illuminati hanno voluto realizzare? ISRAELE HA LE ORE CONTATE! Arabia Saudita è integrata nei poteri occulti.. contrariamente, la Galassia Jihadista non potrebbe esistere nel mondo: LO STERMINIO DEI CRISTIANI E DEGLI EBREI è PIANIFICATO NEL NWO!
https://www.youtube.com/user/lorenzoALLAH/discussion

i SUPER banchieri: UE 666 USA, BANCA MONDIALE, Fmi SPA NWO, 322 NATO, commerciati di schiavi, che, hanno preso il potere, con la congiura massonica BILDENBERG, hanno la politica: del frustino e della carota! NON SI SPREME LA PECORA: PIù DI TANTO, FINO A FARLA MORIRE DISSANGUATA.. PERCHé, UN PO DI CARNE ADDOSSO: SARà SEMPRE: UTILE AL MACELLAIO: DELLA TERZA GUERRA MONDIALE!
PERCHé RISCHIARE RIVOLUZIONI E GUERRE CIVILI PRIMA DEL TEMPO?
Ue: Juncker, lo strozzino Rothschild magnanimo: dice: "per ora niente sanzioni, Rinvio valutazioni a marzo, ai Paesi non piace prender lezioni"

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/28/ue-juncker-per-ora-niente-sanzioni_73cf6bd1-7a4e-4116-8970-dcdea8b64539.html

LA IDEOLOGIA DEL FALSO PROFETA MAOMETTO MECCA: ESOTERICO: E TUTTU I SUOI SPIRITI GUIDA.. TUTTI I FRUTTI DELL'INFERNO! Sono "200 i morti" negli attentati di Jos. Lo riferisce la stampa nigeriana citando fonti ospedaliere nella città. Le autorità, che hanno parlato di decine di morti, precisano che tra le vittime ci sono "molte donne" mentre altre fonti di polizia riferiscono la presenza di 46 morti e 45 feriti.
è CON QUESTA TECNICA DEGLI ATTENTATI SHARIAH, CHE GLI ISLAMICI: LEGA ARABA SHARIAH, HANNO ROVESCITO IL GOVERNO DELL'IRAQ! 27 NOV - Nuova strage nel nord est della Nigeria. MA, IN QUESTO CASO IL GOVERNO DELLA NIGERIA: è GIà ISLAMICO.. QUINDI è SOLTANTO UN ATTO DI GENOCIDIO: CONTRO: I CRISTIANI, PIANIFICATO IN ARABIA SAUDITA! Sale a 48 studenti uccisi il bilancio dell'attacco contro una scuola nel nordest della Nigeria: lo riferiscono fonti ospedaliere citate dai media internazionali.
L'attacco è stato compiuto da un kamikaze travestito da studente. I militari accorsi sul posto sono stati presi a sassate dai genitori disperati.
Una bomba è esplosa in una stazione di autobus nella città di Yola, uccidendo almeno 40 persone. Lo riferiscono testimoni e personale di sicurezza, come riporta Al Jazira. Tra le vittime, 5 soldati. Non c'è stata rivendicazione, ma l'area è stata ripetutamente bersaglio dei jihadisti di Boko Haram. KANO (NIGERIA), 17 FEB - Almeno 13 persone sono morte e altre 34 sono rimaste ferite oggi in un attacco condotto, con tutta probabilità, dai fondamentalisti islamici nigeriani dei Boko Haram ad un campus universitario nel nord della Nigeria. Lo rende noto il commissario di polizia dello Stato di Kano precisando che gli uomini armati si sono precipitati nel campus dell'istituto federale di insegnamento superiore dopo una sparatoria con la polizia all'esterno della struttura.
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA: è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH! L'Isis in Iraq "sta compiendo atti di una disumanità inimmaginabile". Lo denuncia il vice commissario all'Onu per i diritti umani Flavia Pansieri, secondo quanto riportato dalla Bbc, sottolineando che i jihadisti hanno compiuto "crimini contro l'umanità" e atti di "pulizia etnica".
Su questo il consiglio per i diritti umani dell'Onu, riunito a Ginevra, ha inoltre chiesto l'invio di una missione speciale in Iraq. QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA: è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
Iraq: Onu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMI, STA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAH, ASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSI, IN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTA, E LA LEGA RABA SHARIAH, HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDI, PER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONU: LA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTE, VALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenza: lo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra, denunciando queste forme di castigo collettivo come contrarie al diritto internazionale. I due esperti citano tra l'altro la demolizione della casa a Gerusalemme Est di Abd al-Rahman al-Shaludi, accusato di aver investito in auto delle persone in un attentato recente. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/25/onu-a-israele-basta-demolizioni-casi_ec9e1776-e3b0-40b4-b00c-f9372d8bc2d4.html
GINEVRA, 16 SET - Su invito della Missione permanente della Santa Sede presso le Nazioni Unite a Ginevra, otto vescovi e patriarchi delle Chiese del Medio Oriente hanno oggi denunciato i "crimini contro l'umanità" commessi dal cosiddetto Stato islamico in Iraq e Siria (Isis). Gli 8 leader religiosi hanno inoltre sottolineato la "responsabilità della comunità internazionale di proteggere le comunità e gli individui i cui diritti umani fondamentali sono violati".
LA GALASSIA JIHADISTA, E LA LEGA RABA SHARIAH, HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE!
GINEVRA, 14 NOV - L'Isis ha perpetrato in Siria "crimini di guerra e crimini contro l'umanità" e i comandanti dell'Isis "sono individualmente e penalmente responsabili per questi reati". Lo afferma la Commissione di inchiesta dell'Onu sulla Siria in un rapporto reso noto a Ginevra. Gli indicibili abusi, le gravi violazioni e gli orrendi crimini commessi contro i siriani sono stati "deliberati e calcolati" ed i "comandanti dell'Isis hanno agito intenzionalmente, perpetrando crimini di guerra e contro l'umanità

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
MECCA SAUDI ARABIA, GENOCIDIO ONU, SHARIAH HA DETTO: "EVVIVA. ARRIVANO I NOSTRI!" Boko Haram proclamano il loro "Califfato" In città Gwoza. e lui HA RAGIONE, INFATTI, OGNI CALIFFATO? SEMPRE ALLA MECCA DEVE ANDARE! In un video i proclami del leader integralista. I miliziani del gruppo integralista islamico Boko Haram hanno conquistato numerose altre località nel nord-est della Nigeria, compiendo nuove atrocità e saccheggi. Lo ha riferito un responsabile precisando che i fondamentalisti sono scesi verso sud per circa 25 chilometri partendo da Gwoza (Stato di Borno), conquistata alcuni giorni fa e dichiarata parte del "califfato islamico". I miliziani hanno preso Waga Chakawa, Waga Mangoro, Sabon Garin Hyanbula et Kafin Hausa. ] [ L'esercito nigeriano e miliziani locali hanno ripreso il controllo di Chibok, la città del nord-est della Nigeria che era stata conquistata giovedì scorso dagli estremisti islamici Boko Haram. Lo ha riferito il portavoce dell'esercito, il generale Olajide Olaleye, precisando che la città nello Stato del Borno è stata ripresa sabato sera. Chibok è la città resa tristemente famosa per il sequestro di 276 ragazze nell'aprile scorso da parte di Boko Haram. ] [ tutte le boiate shariah imperialismo dei poliziotti satanisti 322 CIA cannibali: nel mondo ]] CIRCA LA DEMOCRAZIA DI OBAMA GENDER? ORA Assad? lui ora, ha bisogno di una psicoterapia! ]] CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE, PERCHé, CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA, NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE, "MORTE TUA? VITA MEA!", L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. ] La Nigeria è pronta a trattare con i Boko Haram per la liberazione delle studentesse rapite e costrette a convertirsi all'islam e aspetta che il leader dei qaedisti invii un emissario a incontrare la commissione per la riconciliazione. [ Mali, video Al Qaida mostra due ostaggi. Un olandese e un francese, appello a governi per liberazione
[[ E IO PAGO! ]] Video dell'orrore, 4 decapitati nel Sinai
"Erano spie di Israele". HANNO UCCISO 100 PALESTINESI, CHE, NON VOLEVANO SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE, CON LA CALUNNIA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELE, MA, ONU HA DETTO: "bravi! bravi! la shariah vincerà! "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI!
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJA, Adamawa e Borno, dove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile. SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE!
MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
Con circa 150 morti in due giorni, non si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne, ...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014. Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia che ad arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO! Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani, Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE, LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé: SONO CRISTIANI!
SE: ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTATO DECAPITATI, 7 novembre alle ore 20.11
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI, IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
Nigeria, con Boko Haram "non trattiamo"
Abuja rifiuta liberazione prigionieri in cambio ragazze rapite
Video shock Isis, miliziani comprano schiave, Nigeria: "studentesse presto libere". Forze armate annunciano accordo con Boko Haram per cessate fuoco. ]]

i10Comandamenti [questo canale mi è stato chiuso da youtube.. tutte misure esagerate, dove era sufficiente inibire la possibilità di caricamento dei video! ma, youtube ha fatto del male, ai siti cristiani ed io ho fatto del male a lui! perché nel tentativo patetico di bloccarmi il NWO ha trasformato youtube, in un posto, dove, non è facile parlarsi! ]
si! come no! è arrivata la strega BACHEKA, con la sfera di cristallo in mano! ma, questa è la verità: senza sovranità monetaria: noi possiamo andare soltanto, velocemente, alla guerra mondiale di cui Rothschild usura mondiale, Banca Mondiale Spa, ha bisogno, dispertamente, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e quind poter uccire da questa depressione economica! perché la economia e la polica sono ostaggio del potere monetario.. che, è il potere del tipografico del cazzo! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/27/steinmeier-vedo-successo-riforme-renzi_6392e07f-0b3a-471e-88fd-4b53f606962a.html BERLINO, 27 NOV - "Il governo guidato da Matteo Renzi sta andando avanti con le riforme in modo coerente e con successo visibile". Lo dice in un'intervista all'ANSA il ministro degli Esteri tedesco, Frank-Walter Steinmeier, che venerdì è atteso a Roma per un forum internazionale sull'immigrazione.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/La-Nuova-Zelanda-si-e-unita-alle-sanzioni-antirusse-0512/
ideologia gender Sodoma a tutti nelle scuole italiane!
http://www.kevideo.eu/genitori-e-ora-di-incarsi-ecco-cosa-succede-nelle-scuole-italiane/
quali bugie? se, ci sono terroristi SHARIAH TALEBANI? Usa 666 CANNIBALI CIA: rimane! voi distreggete talebani, ed USA 666, se ne andrà! LA LEGA ArABA SHArIAH NON Ha cAPITO CHE, I SUOI DEMONI: spirito guida gabriele Maometto, ATTIRANNO I DEMONI DI ROTHSCHILD 322 BUSH: in modo naturale, spontaneo! Califfato e Nwo, è TUTTO UN SOLO REGNO DI SATANA: AUTOREFERENZIALE! se, volete liberarvi dai demoni? DOVETE VENIRE DA ME!
Afghanistan: talebani, avanti con Jihad
Minacce a Usa, "basta bugie sul ritiro delle loro truppe"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/27/afghanistan-talebani-avanti-con-jihad_982ae25c-ada5-4527-8dfd-27a537ee7499.html
CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSUMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE
====================
IsraelNationalTV-- IF A JEW: he can vent his libido: WITH A GIRL, together to women goyim, why, there is not: human dignity: in an animal! then: it is logical: that: prostitutes: in the brothels of Israel, must not be: girls Jewish, but: only all girls goyim, because, the girls: goyim: are animals in human form? So, for our Jewish masters: Illuminati Pharisees rabbis: of the Talmud, and of the IMF? You can also make: sex with animals! here's why: all the sexual perversions: were spread around the world: why, so much: a jew is invulnerable, to the sin: his soul: will remain immaculate!: even: if jew kills a goyim? for him not: is an sin: and in fact the Talmud? he's really right! In fact, the Talmud says that, if: the jew does not kill at least one goyim? he can not enter in the heaven!
@Israel Nationa TV - [in the: 3° nuclear World War] why: despite having killed: also: the last soldier in Israel: the armed enemy: will not enter into a:Israel: without more protection? Simply because: they believed in me: "Only Israel can stop the" Great Satan ": that is, the synagogue of Satan, ie the IMF!" but, I hope: that: you do not make you guilty of such destruction useless and: of all this unnecessary evil! because, if the Muslims give up, to sharia, to make a secular state: of the freedom of religion? So, the blame of the disaster: it will be only: of you and yours!
@IsraelNationaTV - I understand: you wanted to destroy this satanic: and abominable: Masonic State of Israel (one of many: false Masonic democracies: of the banking seigniorage), and is, for just that reason: so that thou you can not build: the Jewish Temple! but is only: all the fault of Muslims, that they do not want to miss: the Sharia. to be the criminals who say "if you do not you kill me? I'll kill you!" why, my brother: you must bring in underground: all you can! because, it is only the fault: of Muslims, this: 3rd WW Nuclear: must be made: necessarily! the price to be paid in human lives? will be scary! But, I have decided not to give Rothschild, the satisfaction of seeing destroyed the nation of the Jews! I can not kill Rothschild, because before descending into the abyss? he must see his destruction!
@ IsraelNationaTV - "is better to be alone, that: being in the company of a traitor ie, Rothscild betrays only: after every 100 years!" Jewish rabbis Pharisees Kakam Illuminati IMF: through: too many crimes: they have taken control: monetary sovereignty! have spread: Freemasonry, Satanism: with all its human sacrifices to Satan, in fact, the Talmud teaches: to not: respect the human dignity of Goym, because: they are animals! and this: is evil: of Satanism: IMF: can not be sustained: by the peoples: further! Here's why: God will be compelled: to destroy: disintegrate: through: an asteroid the USA! all this evil? will end in tragedy for us too! that's why I've ordered: that ghosts of hell can go around the planet to give terrifying omens:
@SupositoryRepository -- yes, I am not Jesus Christ. all Christian are Jesus Christ: why all of them have his Holly Spirit: and we do not do harm to others: like everyone else is doing to us. i am Jewish Messiah: ie lorenzojhwh: only: for build the Jewish Temple, the Mahdì of Palestinese people: shalom + salam = universal brotherhood -- my hallelujah: or all die: ie, all must die. The Prophecy? What is he trying to teach us? I do not know! but terrible omens are all around the world! are the ghosts of despair running around all over the world!
====================================
CORONCINA AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU'
Santa Maria Maddalena De' Pazzi era solita offrire il Divin Sangue cinquanta volte al giorno. Apparendole Gesù le disse: Da che tu fai questa offerta, non puoi immaginare quanti peccatori si siano convertiti e quante anime siano state liberate dal Purgatorio!
Sui grani grossi della Corona del Rosario:
Eterno Padre, io vi offro per il Cuore Immacolato di Maria il Sangue di Gesù Cristo, per la santificazione dei Sacerdoti e la conversione dei peccatori, per i moribondi e le anime del Purgatorio! Sui grani piccoli della Corona del Rosario:
"Scenda, o Gesù, il tuo Sangue sopra di me per fortificarmi e sopra il demonio per abbatterlo". Alla fine: Pater, Ave, Gloria, Eterno riposo.
=================================
di Denis Eroshenko, 27.11.2014, Donetsk, Attenzione ! Le foto non sono adatti alle persone particolarmente sensibili e ai minorenni, Le conseguenze del bombardamento del paesino Azotnyj. Hanno colpito l'ospedale e la scuola N23 .
I dati sulle vittime civili sono parziali, al momento si sa di 2 morti e 6 feriti. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152820334414831&set=pcb.10152820336114831&type=1 Denis Eroshenko ha aggiunto 9 nuove foto.
Только что обстрелян Азотный. Пострадала 23 больница, 23 училище. Много жертв. Подробности позже. На сейчас двое погибших, шесть раненых. Shelling by the army in Donetsk Ukraine. Suffered 23 hospital, 23 school. Many of the victims. For now, two dead, six injured http://www.ntv.ru/novosti/1267981/ Zhenia Moskalevich ha condiviso il post di Denis Eroshenko. di Denis Eroshenko. 26.11.2014, Kiev Chi segui il gruppo gia conosce il personaggio. Chi non sa metto qua i link su quello che già ha fatto, il parlamentare ucraino del partito "Svoboda", "nazista" (a pagamento) I. Miroshnichenko. (https://www.facebook.com/groups/cdgdgdc/search/…) Ieri a Kiev "sotto il suo comando" sono state crudelmente picchiate almeno 2 giornaliste russe e rovinato il concerto di Anna Lorak ( Ани Лорак ) la cantante ucraina (filorussa).
Sulle foto I. Miroshnichenko minaccia la gente ch'e' venuta al concerto e dice di andare tutti via... Denis Eroshenko ha aggiunto 7 nuove foto. Украинский нацизм на марше. Нардеп от СВОБОДЫ И.Мирошниченко со своими боевиками разогнал концерт Ани Лорак в Киеве. di Denis Eroshenko, 25.11.2014 1.v.Kierovskoe(prov. di Donetsk)
Questo e' via Vostochnaja, 17, 2. qui il video di quello ch'e' rimasto dal villaggio Krasny Pahar':
Gli ucraini lo hanno raso al suolo 2 il 25.11.2014, https://www.youtube.com/watch?v=AkWf8zEf8Z0 Пока весь мир увлеченно следит за комедией в Фергюссоне Вооруженные Силы Украины методично стирают в порошок города и села Донбасса. Кировское (ДНР), 25.11.2014г. вечер после обстрела Восточная 17, https://www.youtube.com/watch?v=AkWf8zEf8Z0 --- разрушенный Красный Пахарь, преступления ВСУ и режима Порошенко 27.11.2014, Snezhnoe (Novorossia) Un camion civile è saltato in aria incontrando una mina. Реалии Донбасса.
Подрыв гражданской грузовой машины в районе Снежного на неразминированном участке. фото от "ОГ" https://www.youtube.com/watch?v=9LEXe3w5yzU&list=UUVPYbobPRzz0SjinWekjUBw di Anatoly Sharij
26.11.2014, Donetsk, "Le persecuzioni dei tatari di Crimea"
Sharij(ironicamente):"La stampa ucraina e' MOOOOLTO interessata ed estremamente preoccupata della situazione dei tatari di Crimea in Russia. Secondo i giornalisti ucraini ogni tataro di Crimea è seguito da due agenti di FSB (KGB). I tatari stessi di queste cose non ne sanno niente, ma non importa...Vi voglio raccontare di un tataro di Crimea che è stato arrestato nel territorio controllato dagli ucraini. Nel villaggio Granitnoe della provincia di Donetsk è stato arrestato un tataro di 60 anni accusato in omicidio di una bambina di 4 anni, pero guardate come lo riportano nei reti sociali la gente del posto:
dialogo fra 2 donne del posto: (nome cognome): "A Granitnoe dalle mani dei "difensori" ucraini è morta ancora una creatura. Ieri un ucro-militare completamente ubriaco ha sparato la piccola alla testa con la mitra. Signori carissimi, quanta ancora gente deve morire perché questo inferno sulle ruote se ne vada!"
(nome cognome): "So che la sorella non ha venduto (ZM. si intende che la commessa non ha venduto l'alcool ai militari.) Loro sono usciti fuori e hanno chiesto una donna a comprare(ZM. alcool) e so che in un altro negozio hanno minacciato con Kalashnikov. Quindi non giudicare e non sarai giudicata."
Sharij:"Il problema è che il tataro che è stato arrestato dalla Guardia Nazionale Ucraina è praticamente cieco. Un occhio è cieco completamente e l'altro di 80 percento. I parenti non sanno ne dov'è ne cosa NazGuardia ci sta facendo con lui. Ecco cosa ci sta dicendo la sua figlia: "Io sono Memedljaeva Naina Gepparovna. Il mio padre e' Memedljaev Geppar Ibadlaevich, residente in vil. Granitnoe, distretto Telmanovskij, prov. di Donetsk. La notte dal 23 al 24 e venuta la gente della Guardia Nazionale ed accusato il mio padre di aver uccidere la bambina. Il mio padre e' cieco, non sa usare le armi, si comporta adeguatamente, mia mamma conferma ch'e' stato a casa. Noi non sappiamo dove si trova il padre. La madre e' andata gia due a stato maggiore, loro non sanno niente e non ci fanno entrare. Perfavore aiutateci di trovare il mio padre." Andrew Korybko. "CyberBerkut proves that hacktivists are emerging from the shadows and becoming important players on the global arena...since the group hunts restricted information that can alter events as they are currently proceeding. Thus, they were the first to make a timely impact on Great Power politics with their Nuland revelation."
http://us.sputniknews.com/world/20141126/1013266703.html Marina Levina, 21 h · Belgorod, Russia
https://www.youtube.com/channel/UCtvrV_ifhx0EDhmPPRl7adQ http://www.pandoratv.it/?p=2361 MH17. Finalmente la verità? / Washington finanzia e arma l'esercito ucraino (2174) Giulietto Chiesa – Intervista a Radio Cusano
Cosa c'è dietro l'abbattimento del volo MH17? http://www.pandoratv.it/?p=2382
PTV News 27 novembre 2014 – Il muro di gomma dell'informazione, - Chi ha abbattuto l'MH17? / Armi Usa per l'esercito ucraino / Chi ha ucciso Serena Shim? 27 11 2014 – Notiziario del Donbass http://www.pandoratv.it/?p=2377
USA: due pesi e due misure / Yatsenyuk: crollo PIL -7% è accettabile / 150 carri armati USA per l'Ucraina / Aviazione militare in Crimea http://www.pandoratv.it/?p=2373
===================================
FATTI E MISFATTI DEI SATANISTI CIA NEL MONDO! http://www.pandoratv.it/?p=2361 MH17. Finalmente la verità? / 1. Washington finanzia e arma l'esercito ucraino 2. I FATTI I CRIMINI DI USA E NATO IN UCRAINA, PER SOFFOCARE IL POPOLO SOVRANO DEL DONBASS; 3. CHI HA ABBATTUTO L'AEREO PASSEGGERI DELLA MALESIA, ora, SI TROVA NEGLI EMIRATI ARABI RIUNITI, SE, lui è ANCORA VIVO! ANCHE ANNA PETRENKO: controllore di volo e fidanzato con un militante di settore destro, IL GIORNO DOPO l'abbattimento, questo controllore di volo, è andato in ferie e risulta essere ancora, in ferie ammesso, che, lei è ancora viva.. e non risulta che, la commissione di inchiesta per l'abbattimento dell'aereo malese, la abbia ancora contattata, se è ancora viva http://www.pandoratv.it/?p=2361
FATTI E MISFATTI DEI SATANISTI CIA NEL MONDO!
============================
io credo CHE, ALL'ONU, PRIMA DI APRIRE LA BOCCA, CIRCA, UNO QUALSIASI DEI LORO ARGOMENTI, ISLAMICI DEVONO PRIMA DIMOSTRARE DI RISPETTARE LA LIBERTà DI RELIGIONE. E TUTTI I DIRITTI UMANI. PERCHé NON SI POSSONO RICHIEDERE: I PROPRI DIRITTI, SE, PRIMA NON SI ASSOLVONO I PROPRI DOVERI! IL CAIRO, 27 NOV - Il presidente palestinese, Abu Mazen, arriverà stasera al Cairo per incontrare il capo dello Stato egiziano, Abdel Fattah al Sisi, e per partecipare alla riunione ministeriale del Consiglio della Lega araba sulle iniziative palestinesi all'Onu http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/27/mo-incontro-abu-mazen-sisi-al-cairo_b9be3b65-f8f6-4694-9138-9b3a09e57b8d.html
è difficile, trovare una soluzione, quando, entrambi i contendenti hanno ragione! LO STATO DI UNA NAZIONE EBRAICA: è TUTTA COLPA DELLA LEGA ARABA, CHE, è UN TOTALE NAZISMO SHARIAH, SENZA SPERANZA DI REDENZIONE! ] QUINDI SE ISLAMICI CONTINUANO A FArE I NAZISTI SHARIAH, SE NE DEVONO ANDARE, PERCHé, LA CONVIVENZA CON LORO è IMPOSSIBILE! .. INFATTI, SONO TROPPI GLI ISRAELIANI INNOCENTI CHE, SONO CADUTI SOTTO I COLPI FEROCI DEL TERRORISMO! DI FATTO NON SIAMO NOI, A NON VOLERE UNO STATO MULTICONFESSIONALE, MA SONO GLI ISLAMICI: I NAZISTI SHARIAH, CON CUI NON è POSSIBILE CONVIVERE! QUESTO è UN DATO DI FATTO, NON TI PUOI UNIRE CON QUALCUNO CHE, DEVE FARE IL CALIFFATO MONDIALE, PER MORIRE VELOCEMENTE! QUINDI, NON PUOI PIù FARE LA DEMOCRAZIA, CHE, Peres VORREBBE FARE: PERCHé, NE SONO ASSENTI, I REQUISITI DI RECIPROCITà! CHI NON VEDE MORIRE LA SUA GENTE, OGNI GIORNO? LUI NON PUò CAPIRE IL DRAMMA Del premier Benyamin Netanyahu .. QUI, NON SI TRATTA DI DESTRA O DI SINISTRA, QUESTA è QUESTIONE DI SOPRAVVIVENZA ... QUINDI, NON è COLPA NOSTRA, SE QUALCUNO è UN COMUNISTA DI MASSONE, E SEGUE LA AGENDA DEL TALMUD! IO STO CON IL premier Benyamin Netanyahu.. EBREI NON SONO CATTIVI, SE, SONO RISPETTATI! [ TEL AVIV, 27 NOVembre. Anche l'ex presidente israeliano Shimon Peres si e' scagliato contro la proposta di legge del premier Benyamin Netanyahu su lo Israele 'stato-nazione degli ebrei'. E' un tentativo di "soggiogare la 'Dichiarazione di Indipendenza' a interessi politici contingenti". "La legge puo' distruggere lo status democratico di Israele in casa e fuori", ha avvertito Peres, citato dai media, in occasione delle celebrazioni del padre della patria e suo mentore politico, David Ben Gurion nel Neghev. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/27/israele-stato-nazione-peres-dice-no_606d144b-b1b5-43f0-a4e4-e649b75bb4ed.html
COSì SECONDO TE, I BOMBARDAMENTI DI KIEV NON FANNO VITTIME CIVILI? MA, SE, KIEV HA AMMESSO. DA SOLO: DI FARE CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANO, FOSSE COMUNI, BOMBE INCENDIARIE A FRAMMENTAZIONE, MISSILI BALISTICI E GRAD, E BOMBE A GRAPPOLO MINE PICCOLE ANTI UOMO ED ANTI BAMBINO?
poi il diritto internazionale proibisce, di usare l'esercito contro, il proprio popolo! Popolo che si è organizzato in modo plebiscitario, democratico, con forma costituzionale repubbblicana.. ecco perché i nostri massoni sono la usurocrazia.. Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/27/ucraina-razzo-forze-kiev-uccide-bambino_8abe30de-3e13-4bb0-b5ff-cd943cdae909.html
ATTENZIONE FACEBOOK ATTENZIONE FACEBOOK http://ow.ly/3uXIcD ATTENZIONE FACEBOOK è UN VIRUS CHE, SI INSERISCE IN AUTOMATICO, SUGLI INDIRIZZI E SPEDISCE DA SOLO IN AUTOMATICO .. LORENZOjhwh SAID: " io sono il progetto politico del re di israele
===========
FRIEND SAID: "tè sai chè israèlè politcamèntè compiè barbariè su barbariè in palèstina??
===================
LORENZOjhwh ANSWER: non amerai mai se, se cercherai di amare, qualcosa di perfetto! MA, AMANDO TU RENDERAI PERFETTA LA TUA SPOSA: LA CHIESA! 15
:S ..330674437 Lorenzo Privates Video [ ow.ly ] VIRUS!
+++ e perché vuoi girare a me il tuo virus?
è chi vuol girarè sto coso fà tutto lui
+++ quindi non lo hai mandato tu?
no, cèrto chE no
+++ quindi ha spedito dal tuo canale in automatico!
bravo, comè facciooooo????????
+++ se lo apri? poi, devi formattare il tuo computer! lascialo stare e come un brufolo seccherà!
 cioè??? si ma lo sta manDanDO a tutti, è un casino Esagèrato
+++ disattivati subito, fatti una passeggiata, e lascia lavorare i tecnici di facebook!
====================
26 novembre 2014, Parigi divisa tra, profitto e solidarietà con l'Occidente. [[ quindi, verità ed onestà: sono finite da JabullOn la massonica chiesa Rothschild di satana 322 Bush e Gezabele Anglicana seconda? la usurocrazia rothschild! di tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria ] Il Presidente francese Francois Hollande ha deciso di sospendere il trasferimento della prima nave portaelicotteri di tipo "Mistral". Al momento Mosca non denuncerà Parigi per inadempienza, ma del resto non intende attendere a tempo indeterminato. La Francia doveva trasferire alla Russia la prima portaelicotteri "Mistral", la nave d'assalto anfibia "Vladivostok", il 14 novembre, ma ciò non è accaduto. Durante questo tempo è stata messa nelle acque francesi del porto di Saint-Nazaire la seconda nave di questo tipo, la "Sebastopoli". Gli esperti attendevano l'esito della vicenda. E poi finalmente, martedì, il Palazzo dell'Eliseo ha rilasciato una dichiarazione del capo dello Stato.
Il Presidente della Repubblica ritiene che l'attuale situazione nella parte orientale dell'Ucraina non permette ancora il trasferimento del primo mezzo russo "Mistral". A questo proposito, si sente la necessità di rinviare a nuovo ordine e studiare la richiesta, dice il documento. Il ricercatore senior dell'Istituto per l'Europa, Sergej Fedorov, richiama l'attenzione sullo stile utilizzato da Parigi:
La decisione del Presidente della Francia usa una formulazione piuttosto vaga. Non è del tutto chiaro cosa si intenda. Chiaramente la Russia è abituato a vedere nella Francia un Paese che ha una propria voce, la cui linea politica a volte non coincide con la linea degli Stati Uniti. Non penso che Mosca voglia creare ulteriori difficoltà per Parigi. Mosca si basa sui termini di contratto.
Così, la questione del contratto relativo alle "Mistral" si è riappeso in aria. Gli esperti ritengono che Hollande abbia preso la decisione di rinviare il trasferimento della nave in relazione alla politica degli Stati Uniti in Francia che si oppongono fattivamente all'affare. Nondimeno Mosca preferisce rimanere nel quadro degli accordi. Del resto l'attesa non potrà essere a tempo indeterminato: il contratto prevede un ritardo di tre mesi nel trasferimento della nave. Se la Francia non riesce a consegnare la prima "Mistral", seguirà un ricorso della parte russa.
Poiché si può intravedere una evidente violazione degli obblighi contrattuali, la Francia dovrà subire delle penali. Gli esperti hanno diverse opinioni sulle relative stime, ma in ogni caso l'importo della penalità sarà abbastanza significativo. Ad esempio, secondo il quotidiano "Le Parisien", la parte francese dovrà restituire poco meno di 1,5 miliardi di euro del valore contrattuale più 800 milioni di risarcimento per ciascuna delle due navi. Tuttavia, la maggior parte degli esperti concorda che la capacità difensiva della Russia non subirà nessun danno. Ci spiega l'editore del "Corriere industriale militare" Mikhail Khodarenok:
Le navi della classe "Mistral" rafforzerebbero la capacità della Marina russa nell'ambito delle operazioni anfibie e delle operazioni anfibie aeree. Ma una o due navi per volta non cambiano tanto la situazione. In epoca sovietica, in ogni flotta esisteva una divisione di veicoli anfibi. La storia delle "Mistral" per noi è una buona lezione. È preferibile commissionare le navi di questa classe ai cantieri nazionali. Mi auguro che da questa storia potranno trarsi le necessarie conclusioni.
Lo scandalo che circonda le francesi "Mistral", insieme alla rottura delle catene di produzione russo-ucraine, ha costretto Mosca a ripensare alcuni aspetti dello sviluppo del complesso militare-industriale. Ma la Parigi ufficiale si è ficcata in un vicolo cieco, divisa tra la fedeltà alla posizione comune dell'Occidente sulla situazione in Ucraina orientale e il proprio interesse economico. Come risultato, i francesi sono combattuti con se stessi. Ora rischiano di perdere la reputazione di partner d'affari affidabile che alla fine costerà molto di più che il conflitto con la lobby antirussa di Washington.
 http://italian.ruvr.ru/2014_11_26/Parigi-divisa-tra-profitto-e-solidarieta-con-lOccidente-2898/
=====================
A Donetsk è in corso un'operazione speciale contro gruppi sovversivi ] [ si i nazisti merkel mogherini, che, cercano nei loro rastellamenti contro, partigiani del Donbass, e poi, lo sanno tutti: "la verità sarà di colui, che, potrà scrivere i libri di Storia: cioè, io Unius REI ] A Donetsk è in corso un'operazione speciale contro gruppi sovversivi. A Donetsk è cominciata l'operazione per identificare i sabotatori e gli abitanti che collaborano con le forze di sicurezza e sono complici di atti terroristici.
Lo ha reso noto un rappresentante del Ministero degli Interni della Repubblica Popolare di Donetsk. Il Comando della milizia ha ripetutamente riferito di azioni di gruppi sovversivi a Donetsk. In precedenza era stato attaccato un autobus con le milizie. Cinque miliziani erano stati ricoverati in ospedale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/A-Donetsk-e-in-corso-unoperazione-speciale-contro-gruppi-sovversivi-0223/
==================
tutte LE VOLTE, CHE, I MASSONI PARLANO DI PACE, POI, VUOL DIRE CHE I BOMBARDAMENTI CONTRO, IL POPOLO SOVRANO DEL DONBASS DOVRANNO RADDOPPIARE ] Il Ministro degli Esteri tedesco ha invitato a non interrompere il dialogo con la Russia. Il Ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ritiene necessario continuare ad impegnarsi in un dialogo con la Russia, nonostante la crisi in Ucraina. Lo ha detto parlando al Bundestag. Steinmeier ha anche detto di essere interessato a preservare il formato del forum "Dialogo di Pietroburgo". A suo parere, non dovrebbe diventare un "monologo di Berlino." Il Ministro degli Esteri tedesco ritiene che sia possibile la rivalutazione del forum. In precedenza, le autorità tedesche hanno dichiarato di essere interessate a preservare il "Dialogo di Pietroburgo". ma insistono sulla sua riforma, che prevede, tra l'altro, un cambio di leadership.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Il-Ministro-degli-Esteri-tedesco-ha-invitato-a-non-interrompere-il-dialogo-con-la-Russia-7603/

Mosca aiuterà Damasco nella lotta contro il terrorismo [[ QUINDI, ADESSO DOPO QUESTA AFFFERMAZIONE è COSTRETTA A DICHIARARE GUERRA AD USA E LEGA ARABA SHARIAH HAMAS ]]. La Russia continuerà ad aiutare la Siria nella lotta al terrorismo. Lo ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov. Il Ministro ha aggiunto che la lotta contro il terrorismo deve essere condotta sulla base del diritto internazionale. Tuttavia, egli ha osservato che le azioni della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro lo "Stato islamico" e gli attacchi aerei sul territorio siriano sono in conflitto con le norme fondamentali. Egli ha anche sottolineato che, parallelamente alla lotta contro il terrorismo è necessario creare le condizioni per la ripresa del processo di pace in Siria.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Mosca-aiutera-Damasco-nella-lotta-contro-il-terrorismo-0373/

Sarkozy ha criticato la decisione di Hollande ] Sulla questione della fornitura della "Mistral" alla Russia era necessario trovare un compromesso, ha detto l'ex Presidente francese Nicolas Sarkozy, che ha criticato la decisione del Presidente della Repubblica François Hollande di sospendere la procedura di trasferimento alla parte russa della prima nave portaelicotteri. ] [ Sarkozy ha criticato la decisione di Hollande. In precedenza, il quotidiano francese Le Parisien aveva riferito che, in caso di mancata consegna a Mosca di due navi portaelicotteri di tipo "Mistral" la Francia dovrà pagare alla Russia circa 3 miliardi di euro. Martedì Hollande ha annunciato la decisione di sospendere la consegna della prima nave alla Russia a causa della situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Sarkozy-ha-criticato-la-decisione-di-Hollande-7548/

I NAZISTI MERKEL MOGHERINI KIEV RICONOSCO DI VIOLARE I DIRITTI UMANI, DI USARE ARMI PROIBITE, DI FARE COMMERCIO DI ORGANI UMANI E DI DISSEMINARE PICCOLE MINE GIOCATTOLO: "PETALI" PER UCCIDERE BAMBINI! NON RISPETTANO PIù LE NORME INTERNAZIONALI E SI ABBANDONANO ALLO STESSO GENOCIDIO, CHE, HANNO PERMESSO ALLA LEGA ISIS ARABA SHARIAH, DI POTER FARE! NON SO QUALE VIA DI SCAMPO POTREBBE AVERE ISRAELE: PER ME è SPACCIATO! ] I militari ucraini ostacolano il lavoro dell'OSCE. Vitaly Churkin, Il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite, ha detto che l'esercito ucraino ostacola il lavoro dell'OSCE. In particolare, viene regolarmente ostacolato il movimento degli osservatori, vengono fermati e perquisiti i dipendenti e le loro auto e di recente è stato anche aperto il fuoco su di loro.
"Questo è assolutamente inaccettabile" ha detto Churkin, parlando ad una riunione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. Come ha detto il diplomatico, la situazione nelle regioni di Donetsk e Lugansk rimane estremamente tesa. Le forze di sicurezza ucraine hanno continuato a bombardare le zone residenziali e vi sono decine di vittime tra i civili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/I-militari-ucraini-ostacolano-il-lavoro-dellOSCE-6109/

26 novembre 2014, Perché gli USA vogliono fornire all'Ucraina tecnologie militari. Gli USA hanno deciso di passare all'Ucraina delle tecnologie militari che potrebbero invertire il corso dei combattimenti nel Donbass. Si tratta in particolare di radar per tiro controbatteria. Non saranno però un dono, l'Ucraina dovrà pagarli. Questi sistemi potrebbero cambiare il rapporto di forze nel sud-est del paese, perché le perdite più consistenti l'esercito ucraino le ha subite a seguito dell'efficienza dell'artiglieria delle milizie di Donetsk e Lugansk. Tuttavia per Washington la vittoria di Kiev non ha un'importanza strategica. Gli USA vogliono soprattutto prolungare il conflitto per coinvolgere la Russia, dice l'esperto militare Boris Podoprigora.
La situazione continua a evolversi. Che cosa vogliono gli americani in via di principio? Organizzare un conflitto latente tra Ucraina e Russia nel modo che possa durare per anni e anni distraendo Mosca dai suoi problemi economici e peggiorando così la situazione politica e sociale in Russia. Secondo l'esperto, questi sono gli obiettivi più palesi della politica estera degli USA. Man mano che continuerà il conflitto, l'Ucraina slitterà verso posizioni inequivocabilmente antirusse. Diventerebbe un baluardo della politica volta a contenere la Russia, ed è proprio questo il ruolo che è stato riservato all'Ucraina
Per ora Washington non si decide a fornire apertamente a Kiev le armi letali. Ma non proibisce di farlo ai suoi alleati che con prontezza recepiscono il segnale. Durante un recente incontro con Petr Poroshenko il presidente della Lituania Dalia Grybauskaite ha promesso al presidente ucraino degli armamenti. Considerato che di armi proprie da esportare la Lituania non ne ha, la conclusione è ovvia. Si tratta di armi dell'Alleanza atlantica. Secondo Vladimir Shevchenko dell'Istituto di filosofia dell'Accademia delle scienze della Russia, lo scopo di Washington nel Donbass non è affatto quello di sopprimere la resistenza delle milizie per ripristinare l'integrità dell'Ucraina. L'obiettivo finale sono i giacimenti di shale gas.
Gli USA vogliono che la guerra continui e nessuna concessione sarà considerata sufficiente per finirla finché la regione non sarà "epurata". Nella regione di Donetsk e su una parte di quella di Lugansk sono state scoperte enormi quantità di gas da scisto. Gli americani lo vogliono, pertanto dobbiamo aspettarci una nuova spirale di tensione.
Secondo l'analista, tutto è pronto per iniziare le forniture di armi letali. Le armi saranno fornite man mano che il conflitto andrà avanti. Se poi in seguito alla cronicizzazione del conflitto nel Donbass non ci resterà nessuno, vuol dire che nessuno potrà impedire l'inizio dell'estrazione. Qualora vengano distrutti anche i centri abitati, non si dovrà neanche spendere i soldi per demolirli.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_26/Perche-gli-USA-vogliono-fornire-all-Ucraina-tecnologie-militari-2706/

Gli USA hanno consegnato attrezzature militari all'Ucraina
8 ottobre, 23:09
Il consigliere di Poroshenko: spedizioni di armi da USA e Europa
7 settembre, 22:26
La Casa Bianca smentisce Kiev sulle forniture di armi all'Ucraina
8 settembre, 19:08
Il nuovo Senato USA farà pressioni su Obama in politica estera
7 novembre, 23:41
Il Congresso propone di riconoscere l'Ucraina come principale alleato degli Stati Uniti
28 luglio, 15:45
Timoshenko chiede armi agli USA
18 aprile, 21:50
I Senatori chiedono a Obama di inviare armi in Ucraina
17 agosto, 16:17
Gli USA accusano la Russia di fornire ai miliziani carri armati e Grad

Putin: gli USA vogliono sottomettere la Russia
Il Presidente russo Vladimir Putin ritiene che gli Stati Uniti vogliano sottomettere la Russia, ma nessuno è riuscito a farlo e non riuscirà mai, ha dichiarato il leader russo intervenendo al Forum Fronte Popolare Panrusso a Mosca.
Ucraina, sanzioni, UE: intervista del presidente Putin alla Tv tedesca ARD
Nell'intervista al canale televisivo tedesco ARD, Vladimir Putin ha risposto alle domande sulla situazione in Ucraina, sulle sanzioni e sui rapporti della Russia con l'Ue. L'intervista è stata registrata il 13 novembre a Vladivostok. (Pubblicata con tagli.)
Lavrov: lo scopo dell'Occidente è il cambiamento del regime in Russia
I Paesi occidentali non nascondono che l'obiettivo delle sanzioni introdotte contro la Russia è un cambiamento di regime, ha dichiarato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov, parlando al Consiglio sulla politica estera e di difesa. 8
L'Europa è stufa delle sanzioni e anche dell'Ucraina
L'Unione Europea non è pronta a rafforzare la pressione economica sulla Russia. All'incontro di Bruxelles i ministri degli Esteri UE hanno semplicemente constatato l'esistenza di divergenze sul problema dell'Ucraina, delegando ai vertici la.    .
=============
Marina Tantushyan, 24 novembre, 16:34, In Italia si terrà il referendum sull'uscita dalla eurozona
Beppe Grillo, leader e ideologo del Movimento 5 Stelle, all'opposizione di governo, ha presentato all'Europarlamento un nuovo programma volto a svolgere il referendum sull'uscita dell'Italia dall'eurozona. "Siamo stanchi dei sacrifici, vogliamo riprenderci la sovranità della nostra moneta, salvare le nostre aziende; è caduto il Muro, non quello delle carte di credito", ha dichiarato Beppe Grillo rilevando che la rinuncia all'euro permetterebbe al paese di mettersi finalmente in piedi e di uscire dalla prolungata crisi.
L'ex comico, il cui movimento ha raccolto alle ultime elezioni all'Europarlamento il 21% dei voti per molti versi grazie alle promesse di far ritornare alla valuta nazionale, assicura che il M5S ha tutte le chance di conseguire l'obiettivo prefisso e di far passare il proprio progetto attraverso il parlamento italiano entro il dicembre 2015.
Carlo Sibilia, membro del Movimento 5 Stelle, ha raccontanto in un'intervista a "La Voce della Russia" perché l'Italia deve uscire dalla zona dell'euro:
- Abbiamo visto che negli anni in cui restiamo nella moneta unica il nostro debito pubblico è diventato insostenibile. Poi da aggiungere che purtoppo ci rendiamo conto che le aree valutarie non sono ottimali nel senso che abbiamo differenti caratteristiche rispetto a molti paesi europei, anche a livello fiscale. Quindi, è difficile riuscire ad avere un'unità monetaria. Questo sta, putroppo, ricadendo sui cittadini italiani, sulle piccole e medie imprese, che non potendo svalutare la moneta, perché appunto in gestione centralizzata, devono svalutare necessariamente il costo di lavoro. Quindi significa avere meno diritti dei lavoratori, meno imprese e meno produzione in Italia.
- Ma crede che il ritorno alla lira dovrebbe risolvere i numerosi problemi del paese? Quali vantaggi concreti ci sarebbero per l'economia italiana?
- Non è semplciemente il ritorno alla lira quello su cui contiamo, contiamo sulla sovranità monetaria del nostro paese In base all'articolo 117 della Costituzione italiana, la lettera E, si legge chiaramente che l'unico responsabile della legislazione sulla moneta è proprio il paese singolo, intendo l'Italia, non può rifarsi all'Unione Europea, ad esempio. E quindi nel rispetto di questi termini noi vorremmo ottenere la sovranità monertaria che ci permetta di avere il controllo sulla stampa della moneta a livello statale. In Italia non c'è oggi la banca pubblica perché nella Banca d'Italia hanno una percentuale enti che non sono di diritto pubblico. E quindi ritornare alla lira non è soltanto una soluzione ma bisognerebbe aggiungerci, ed è quello che faremo, il quesito referendario sul sistema differente che effettivamente dia la proprietà totale della moneta ai cittadini, cioè una banca pubblica che possa emettere moneta.
- Quanto costerebbe all'Italia l'uscita dall'euro? Sono stati fatti relativi calcoli?
- Noi abbiamo fatto delle proiezioni, abbiamo fatto alcune previsioni, anche nel blogg di Grillo. Uscire dall'euro chiamente non sarà una passeggiata nel bosco al fresco del mattino. Però figuramente ciò ci poterà a fare una serie di sacrifici che già senza questo stiamo facendo. In quel caso li faremo per la nostra dignità nazionale e, quindi, per il popolo italiano. In questo caso li stiamo facendo semplicemente, diciamo un po' a vuoto, quindi pensiamo che comunque dev'essere, ripeto, non semplice, di questo siamo tutti quanti consapevoli, però sicuramente sarà un sacrificio più accettabile perché sarà volto alla sovranità nazionale.
- Il leader del vostro movimento Beppe Grillo ha annunciato che il referendum si terrà entro il dicembre 2015. Pensa che è una cosa fattibile visto che dovete in sei mesi raccogliere 50 mila firme e far approvare la legge costituzionale che indice il referendum?
- Il percorso, ripeto, non sarà semplice, ma i tempi saranno quelli che effettivamente lei ha detto perché riportati da Beppe Grillo. La verità è che vogliamo porre la questione come una questione diciamo a 360 gradi. Non è una questione del solo Movimento 5S ma diventa una questione nazionale perchè abbiamo attivato la racconta di firme per la nostra proposta di legge popolare. È il popolo, non il Movimento 5S a raccogliere le firme. Porterà un milione di firme al parlamento per indire un referendum. Nel momento in cui il parlamento riceve un milione di firme è comunque obbligato a discutere ed è difficile far sbollire la volontà di un milione di italiani. Per questo siamo sicuri che nel momento in cui imposteremo la nostra legge popolare, la stessa possa attivare un referendum. Secondo noi, con l'informazione che si riesce a far circolare, sicuramente vincerà l'uscita dall'euro.
- Voi come il Movimento contate sul sostegno in parlamento della Lega Nord che come come voi vuole vedere l'Italia senza l'euro?
- Per quanto ci riguarda facciamo il nostro percorso. Ma, come le ho appena spiegato, la nostra proposta di legge è un'iniziativa popolare. Ammettiamo quindi che qualsiasi votante, anche dell'elettorato della Lega Nord, che si è riempita la bocca ma non ha fatto mai nessuna azione reale per l'uscita dall'euro, possa firmare la nostra proposta di legge.
- Il 25 maggio scorso milioni di cittadini dell'Unione Europea hanno votato per partiti e movimenti politici che avevano nel loro programma un referendum sull'uscita dall'euro. Questo fatto significherebbe che anche altri paesi europei devono seguire l'esempio dell'Italia e che quindi è arrivato il tempo per archiviare l'euro?
- Non si tratta dell'uscita dall'Europa, come cerca di presentarlo il terrorismo psicologico dicendo che quando si esce dall'euro, si esce dall'Europa. Non è così, questo lo sappiamo benissimo. Però, secondo me tutti i popoli dovrebbero fare una valutazione giusta prima di entrare nella eurozona. Anche noi in Italia siamo stati presi in giro sia dai media sia da questi grandi saloni e da questi grandi professori e pseudoeconomisti che non avevano previsto questa situazione di crisi. Quindi invito tutte le popolazioni che si stanno fingendo l'ingresso, come ad esempio ultimamente la Croazia, a fare una giusta valutazione per capire se effettivamente entrare nella eurozona è un vantaggio.
Nel mondo, Italia, Euro, UE, Referendum, Intervista, Economia
 #andrea andrea 24 novembre, 19:06
 ha ragione.l'euro non ha portato nessun vantaggio diretto singolarmente a nessuno;se non solo a coloro che sono ricchi e potenti,che avendo le mani ovunque possono influenzare banche,istituti e governi loro amici.poi aggiungo CHE JUNCKER E' LA PERSONA MENO ADATTA A GUIDARE LA COMMISSIONE EUROPEA.

Post popolari in questo blog

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders