questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

non ti mancano le risorse spirituali e culturali

tutte le Nazioni che hanno utilizzato i terroristi islamici per invadere la Siria devono essere tutte cancellate dalle cartine geografiche di tutto il pianeta: l'ISLAM deve essere abolito! e circa gli SA noi del Regno eleste di Dio noi ci stiamo personalmente attrezzando per fare sparire tutta l'America del Gufo predatore SPA FED! ecco perché c'è già un oggetto bestiale asteroide: "sfera della redenzione" a cui è stato già consegnato l'indirizzo circa dove deve andare!
==============
VOI SIETE DELLE TROIE! Guerra ALL'ISIS è una farsa! Soltanto uccidendo la LEGA ARABA sharia voi potrete fermare il loro terrorismo sharia! ] Merkel invia Tornado e navi. Sostegno di Putin a Hollande [ la LEGA ARABA se la ride di voi perché a loro un terrorista costa meno di quanto costa una sola bomba a voi! Dopo tutto un islamico può avere anche 4 figli e se gliene muoiono 3? poi ha sempre altri 1 figli per venire ad uccidervi! Se voi non riuscite a sconfiggere i loro terroristi (e non ci potete riuscire) come riuscirete a sopraffare i loro eserciti sul campo di battaglia? Soltanto uccidendo la LEGA ARABA sharia voi potrete fermare il loro terrorismo sharia!
7:5 Mo: soldati feriti ucciso aggressore
7:17 Bangladesh: Isis attacca moschea sciita
1:1 Arabia Saudita prepara 5 esecuzioni
18:53 Germania verso milione migranti nel 15
============
quando Erdogan ha addestrato i terroristi in Turchia poi ha detto ai suoi turchi turcomanni: al-nursa esercito libero siriano ecc.. "voi andate in Siria e voi dovete fare il genocidio di tutti i: cristiani sciiti yazidi curdi ecc.. perché a me mi è andata molto bene quando io ho fatto il genocidio dei bizantini e degli armeni! ". ok! io ho sentito questo mentre lui lo diceva! e con me lo hanno sentito anche: Obama Merkel Bush Rothschild ameon perché con me c'erano anche loro!

TTTO IL MALE MALEFIO HE I SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI STANNO FAENDO A TTTO IL GENERE MANO! "n'eredità dall'ambasciatore" ecco i finanziamenti SA per la propaganda all'estero. 14:59 6.11.15(aggiornato 15:14 6.11.15) RL abbreviato What they say about SA. ome fa la propaganda americana ad infiltrarsi nei paesi stranieri? n'inchiesta serba rivela come l'ambasciata SA supporta i media locali ed usa la sua propaganda per influenzare l'opinione pubblica e preparare gli elettori SA e l'opinione pubblica a future azioni militari e conflitti internazionali.
osa significa "Non sono interessato a distruggere il vostro governo"?
"Sono uno difensore della libertà di stampa fin dalla mia infanzia perché mia madre ha un diploma in giornalismo e mio nonno era un editore. Quindi io è tutta la vita che sono circondato da giornalisti" — ha detto l'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby in un'intervista ai giornali serbi.
Se è stato citato correttamente viene da chiedersi come faccia a dirsi un difensore della libertà di stampa fin da bambino. Forse si sente un bambino prodigio perché sua madre era giornalista e suo nonno editore oppure l'amore per la libertà di stampa si eredita nel patrimonio genetico. Non ci sono esempi certi ma magari in America succede anche questo.
La tomba distrutta di Saddam Hussein a Tikrit
Kirby aggiunge che il "problema dei finanziamenti dei media serbi deve essere risolto. i sono troppi media che si fanno la lotta per troppi pochi soldi". Di recente sono state pubblicate le somme che le ambasciate americana e britannica donano al centro di giornalismo investigativo di Belgrado. Queste cifre sono alquanto sbalorditive e per qualche ragione vengono messe al bilancio sotto la voce "omaggi e lasciti". Lasciti? ome fanno le ONG ed in particolare i centri di giornalismo investigativo ad ereditare qualcosa dall'ambasciata SA o dallo stesso Kirby? Dopotutto l'Ambasciata lavora a pieno regime e l'ambasciatore stesso è sano come un pesce.
È sconcertante vedere come il cosiddetto giornalismo indidendente occidentale non abbia niente a che fare con la realtà. Prendiamo ad esempio gli articoli sulle presunte armi di distruzione di massa di Saddam Hussein che non sono mai state trovate in Iraq. Gli iracheni hanno pagato un prezzo molto alto a causa di questo esempio di "giornalismo d'inchiesta" dei media americani: 35 mila morti ed un paese distrutto e diviso. Le perdite militari degli SA ammontano a 5 mila unità.
n altro esempio ce lo dà il giornalismo d'inchiesta britannico. Nel scrissero che i missili di Saddam Hussein con armi biologiche potevano distruggere Londra nel giro di 1 minuti. All'epoca nel settembre del quando tutta la storia delle armi nucleari di Saddam non aveva ancora ricevuto grande pubblicità la preparazione procedeva già per a tutto spiano. Perciò "gli investigatori" della carta stampata stavano preparando il terreno per l'invasione.
L'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby col premier Alexandar Vucic
n altro tema caldo caro al giornalismo d'inchiesta occidentale è quello del sistema di difesa antimissile SA in Europa. Nonostante gli accordi sul programma nucleare iraniano gli SA non intendono abbandonare il loro piano. Dopo tutto questo sistema era stato pensato per difendere l'Europa dai missili iraniani ed il mondo da quelli (!) nordcoreani. Secondo voi almeno un articolo onesto su questo tema comparirà sulle pagine del Washington Post e del New York Times? Soltanto se le ambasciate iraniane e nordcoreana spenderanno dei soldi per comprare delle pagine che parlino di questo argomento. Ma in fondo non è detto.
Michael Kirby in un colloquio con dei giornalisti a Belgrado ha rivelato a loro i dettagli della sua conversazione con il primo ministro Alexandar Vucic al quale ha detto: "non sono interessato alla dissoluzione del governo serbo. Non ho intenzione di fare ciò". Siamo sicuri che abbia detto proprio queste parole? n ambasciatore SA non si permetterebbe certe cose in nessun stato africano. osa significa "non interessato alla dissoluzione del governo?" Significa che se gli SA faranno quello che vogliono e se lo vogliono lo faranno.
Articolo originariamente pubblicato da What they Say about SA. http://it.sputniknews.com/mondo/15116/1615666/propaganda-usa-ambasciate.html#ixzz3sch5BM3p
humanumgenus
ERDOGAN IL BOIA FINIRà LA SA VITA IMPIATO OME TTTI I RIMINALI! Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La principale fonte di denaro di cui beneficia lo "Stato Islamico" proviene dalla vendita di petrolio. Secondo i media turchi e siriani gestisce il trasporto e le importazioni di petrolio dai territori controllati dall'ISIS Bilal Erdogan figlio del presidente turco. http://it.sputniknews.com/italia/15116/1617477/italia-arabia-saudita-armi-scambio.html#ixzz3scfveIT
humanumgenus
Gentiloni legittimo l’export di armi verso l’Arabia Saudita [ really? ] quale hitler sharia allah akbar: morte a tutti gli infedeli terrorismo galassia jihadista lui ha deciso di trovarsi in camera da letto? islamici sharia sono tutti terroristi! [ Amnesty International e Osservatorio permanente sulle armi (Opal) di Brescia in cui si legge che "ordigni inesplosi del tipo di quelli inviati dall'Italia come le bombe MK84 e Blu19 sono stati ritrovati in diverse città dello Yemen bombardate dalla coalizione saudita". Ma Gentiloni nulla ha detto sui bombardamenti dell'Arabia Saudita in Yemen dove è in corso un conflitto che ha causato una vera e propria catastrofe umanitaria: oltre 6mila morti di cui più della metà tra la popolazione civile yemenita 5mila feriti un milione di sfollati 1 milioni di persone che abbisognano di urgenti aiuti umanitari e 6 milioni di persone che necessitano di assistenza di primo soccorso.
humanumgenus
con quanti SI TRHI turcomanni Erdogan pensa di riempire la Siria dopo che ha fatto il genocidio dei siriani? TTTI OLORO HE NON POTRANNO DIMOSTRARE LA ITTADINANZA SIRIANA? SARANNO MESSI A MORTE! IL BGIARDO ERDOGAN è ANHE L'ASSASSINO PERHé LI SI REDe OME N DIO INTELLIGENTE E SPERIORE A TTTI POI TTTI i popoli e tutti le nazioni sono gli stupidi tutti gli stupidi che lui va cercando ma QANDO il salafita Erdogan DIE: "voi dovete dimostrare che io ho comprato il petrolio da ISIS!" io poi dico: "Dimostrasse lui allora a chi ISIS ha venduto il petrolio!" Quando i suoi sauditi turchi ISIS sharia non erano stati creati ancora dal suo dio Rothschild 3 Bush IA? proprio i suoi turcomanni hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani! HI LO HA ONVINTO HE sia lui che I SOI TROMANNI POSSONO SOPRAVVIVERE ALLA PENA DI MORTE HE INOMBE S TTTI LORO?
humanumgenus
Alien ] said [ and i'll be transform into the new god dios god is the satan self ] se come tu dici T SEI N ALIENO IOè di essere T un demone alieno GMOS biologia sintetica farisei incarnato con lo sperma di Bush? poi il problema non si pone perché tu sai che stai mentendo! Se tu poi tu sei un umano con tutta questa merda nel cervello? poi tu sei un povero disadattato.. DIO PARLA AI SANTI soltanto MA I PEATORI REDONO HE NON ESISTE DIO SOLTANTO PERHé DIO NON HA MAI PARLATO AI PEATORI ED EO PERHé Dio NON HA MAI PARLATO A MAOMETTO!
=====================
ondiviso inizialmente da laudio Messora: SLLE BANONOTE SA 'E' SRITTO "IN GOD WE TRST" MA SERVONO PER BOMBARDARE. L'intervento di Fulvio Grimaldi ieri sera 5 novembre 15 sul terrorismo e sugli interessi occidentali in Medio Oriente: http://www.byoblu.com/post/minipost/sulle-banconote-usa-ce-scritto-in-god-we-trust-ma-servono-per-bombardare
davide cenci laudio Messora stavolta hai mandato un tuo "sostituto" troppo preparato....;) ha persino detto che l'11/9 è un insidejob e lo dicono 3 ingegneri.... non si possono dire queste cose inTV.... haihaihai... chissà Mazzucco come se la ride...
yitzhak kaduri :51
davide cenci https://plus.google.com/u//166687815958377617
e perché no? lo ha detto il Presidente FRANESO ossiga pubblicamente che è stato un insidejob di IA con MOSSAD! e poi il Dio degli SA è il GFO Rothschild perché loro sono i sacerdoti di satana!
======
ERDOGAN SHARIA ] OGNI GIORNO T FAI PIù DI N PASSO FALSO: tu sei un coglione che non sa la gravità di quello che dice! [ per quanto io possa minacciare di morte SALMAN per i suoi crimini di terrorismo a livello mondiale? NON SO OSA POTREBBE FARE DIO a lui MA per quel che mi riguarda io dubito che io potrei mai volerlo uccidere veramente: e che io potrei personalmente volergli fare DEL MALE veramente perché lui appartiene al mio Tempio EBRAIO! ma tu? tu non sei mio!
======
sa 16: ragazza musulmana a Trump non sono meno americana di te ] è un vero peccato sharia che tutti i non musulmani non possano dire la stessa cosa in tutta la LEGA ARABA! [ NON SA QELLA IPORITA MSLMANA HE SE LA LEGA ARABA NON RIMOVE LA SHARIA POI N GIORNO DI QESTI TTTI I MSLMANI DELL'OIDENTE VERRANNO RISPEDITI TTTI IN ARABIA SADITA?
======
gli aerei che eventualmente sconfinano secondo il diritto internazionale non si abbattono ma si affiancano! In questo modo i greci sono stati avvisati di non provare neanche ad alzare la testa! ISTANBL 6 NOV. A QESTO BGIARDO SOORDINATO ONFSIONARIO ONTRADDITTORIO ISLAMISTA SHARIA IMPERIALISMO Recep Tayyip Erdogan? LA NATO GLI HA DATO LE BOMBE ATOMIHE! "Penso che se c'è una parte che deve scusarsi non siamo noi. Deve scusarsi chi ha violato il nostro spazio aereo. I nostri piloti e le forze armate hanno semplicemente fatto il loro dovere". Lo ha detto il DELIRANTE RIMINALE INTERNAZIONALE TERRORISTA presidente turco Recep Tayyip Erdogan in un'intervista alla nn. QANDO LA SA PROEDRA è STATA QELLA SATA ONTRO N PAESE IN GERRA E NON ONTRO N ALLEATO NELLA LOTTA AL TERRORISMO! MA PRORIO QESTO è IL PROBLEMA LI è IL TERRORISTA ISIS SHARIA HE è IN GERRA ON LA RSSIA!
=======
La nave della Marina tedesca deve 'blindare' la portaerei francese 'harles de Gaulle'. perché ERDOGAN è un pazzo: che soffre a vedere i suoi terroristi morire! ] [ BERLINO 6 NOV - La Germania parteciperà inviando anche una nave da guerra alla lotta contro l'Isis. Secondo le informazioni della Dpa che cita fonti governative la Germania metterebbe dunque a disposizione della coalizione anti-Isis da 4 a 6 Tornado almeno un aereo da rifornimento in volo e satelliti di ricognizione
===========
Eagles of Death Metal vogliono tornare al Bataclan. Lo annuncia il leader andremo non appena riaprirà ] MI SEMBRA NA OSA TILE e giusta GLI ISLAMII HANNO INIZIATO A MITRAGLIARE QANDO LORO HANNO INIZIATO A ANTARE: "DEVI DARE N BAIO A SATANA!" e quel bacio a SATANA? LORO non sono riusciti a darlo ancora!
==============
LA GERRA MONDIALE NLEARE ADESSO NON Pò PIù ESSERE EVITATA! ] [ Jet abbattuto Erdogan IL PAZZO BGIARDO ASSASSINO DI INNOENTI N MAOMETTO SHARIA HITLER: ISIS ALIFFATO SHARIA SADITA SALAFITA A I LA NATO HA DATO LE BOMBE ATOMIHE? DIE: 'Reazione diversa se avessimo saputo che era russo'. TTTI SIETE TESTIMONI LA GERRA MONDIALE NLEARE ADESSO NON Pò PIù ESSERE EVITATA!
=======
ERDOGAN SHARIA DIE: 'Reazione diversa se avessimo saputo che era russo'. ] QINDI ADESSO SONO OSTRETTI: I AIA SIRIANI AD ABBATTERE GLI AEREI TRHI IN TERRITORIO SIRIANO! perché non è verosimile che lui avrebbe sparato su altri aerei della NATO!
=================
non ci può essere un altra spiegazione diversa: Obama ha detto ad Hollande: " coglione noi proteggiamo ISIS!" ecco perché Hollande non si poteva rivolgere alla NATO: OME AVREBBE DOVTO FARE! [ Putin vede Hollande: 'Pronti a cooperare con la Francia' ] ALLORA ADESSO A OSA SERVE PIù NA NATO SE NON è che PER REALIZZARE NA GERRA MONDIALE NLEARE? la NATO è una minaccia imminente ed inevitabile: deve essere distrutta immediatamente!
===============
questa è la verità noi stiamo combattendo contro ISIS sharia e di fatto noi ci siamo trovati a combattere anche contro: shAria Turchia e SA Rothschild infatti IA HA ORDITO E ORDINATO l'abbattimento Su-4: a tavolino! io pretendo immediato scioglimento della NATO! Gli SA e la NATO hanno abbandonato completamente la finalità morale E LAVORANO SOLTANTO per uno scopo imperialistico: BANHE ENTRLI ROTHSHILD SPA! MA la nostra ostituzione ci impedisce di perseguire la guerra con fini di predazione: MASSONI O NON MASSONI? QESTA è LA FINE DELLA NATO! ] Shooting narmed Pilots in the Air in Self Defense? Pubblicato il 5 nov 15 State Department spokesman Mark Toner said that Turkey and the militants it backs in northern Syria had the right to defend themselves against Russian airstrikes. Turchia telefonata Lavrov-Kerry: violato memorandum Russia-sa
https://www.youtube.com/watch?v=znNrA-SAM8g
Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato americano John Kerry hanno discusso in una telefonata dell'abbattimento dell'aereo da guerra russo da parte dell'aviazione turca. https://youtu.be/znNrA-SAM8g Lo ha reso noto il ministero degli Esteri russo. "Il ministro (Lavrov) ha sottolineato la palese violazione del memorandum Russia-sa sulla sicurezza dei voli durante le missioni di combattimento sulla Siria in cui gli Stati niti hanno preso la responsabilità per l'attuazione delle norme da parte di tutti i partecipanti della coalizione guidata dagli Stati niti tra cui la Turchia" si legge nella nota del ministero russo.
http://it.sputniknews.com/politica/15116/161163/Lavrov-Kerry-memorandum-aereo.html#ixzz3saSk1fs7
*** LorenzoJHWH niusREI a [ KING SALMAN SADI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASIARE QESTO SESSO: DI AVERE PORTATO LI LA PAE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta con un ramo di ulivo in braccio regala baci e caramelle a tutti i bambini e POI T vai a pregare nella Moschea della upola della ROIA.. SE T FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QELLA MOSEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI! [ LEGA ARABA sharia babbacchioni! ] se non mi rimuovete la sharia GENOIDIO ALLAH AKBAR? IO SFRATTERò TTTI I PALESTINESI: E VE LI METTERò TTTI NEL LO! troika NATO IA PORNO: DOPPIA FIA TROIA ISLAMIA ALLAH AKBAR SHARIA GAY LTO LO NDO GENDER? SE NON STIAMO ATTENTI? QESTI SONO I DEMONI DI OBAMA E SALMAN ERDOGAN HE I IDERANNO TTTI!
Benjamin Netanyahu ] MA OSA HANNO DA DIRE TTTE QELLE IABATTE? LORO NON HANNO NA ALTERNATIVA ALLA DISTRZIONE DEL PIANETA SENZA DI ME! QINDI NON è IL ASO DI STORERE IL NASO a loro dire: PER NA MOSA NELLA MINESTRA!. E quella mosca? non esiste! è soltanto il loro satana nel loro cervello cervello di pecora darwin gender di commercianti di schiavi usurai parassiti ladri assassini! [ Joshua Blessed 15: Goodbye the King of Israel.. addio il Re d'Israele.. ] [ WHY Goodbye? I AM coming for you! God respects the freedom of men then his omnipotence can not be used that's why it will be easier to kill with 5 billion people very soon! GOD BLESS YO TOO MY BROTHER
______________________
Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del S-4 è stata una provocazione premeditata". Incontro aperto del ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov con la stampa russa e internazionale all'indomani dell'abbattimento del S-4 russo in Siria da parte di un F-16 turco.
LE NOVE SANZIONI DI SA ONTRO MOSA SONO STATE EROGATE PERHé RSSIA STA BOMBARDANDO ISIS SERIAMENTE! Le nuove sanzioni degli Stati niti non sono state una sorpresa ma le ragioni di tali misure non sono chiare a Mosca ha affermato il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov. Ha osservato che le sanzioni sono parte dei giochi geopolitici di Washington. L'introduzione delle sanzioni contro la Russia da parte degli Stati niti per la situazione in Siria è un nuovo fattore che complica i rapporti tra i Paesi ha detto a RIA Novosti il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov.
"In linea di principio si tratta di un indicatore dell'approccio dell'amministrazione americana che allude al tentativo di modificare il nostro corso attraverso le sanzioni. La nostra linea è immutabile e rimane in pieno vigore non posso dire che è stata una sorpresa ma le ragioni di questa decisione per noi sono assolutamente incomprensibili. E' evidente che questo è un nuovo fattore di complicazione delle relazioni" — ha dichiarato il vice ministro.
Ryabkov ha rilevato che Mosca vede questa decisione come "una manifestazione di tutti gli stessi giochi geopolitici che da tempo sarebbero dovuti essere messi da parte per concentrarsi sull'essenziale ovvero sulla creazione di un fronte comune contro la minaccia terroristica sempre più vera spaventosa e innegabile.": http://it.sputniknews.com/politica/15115/1611611/Ryabkov-Diplomazia-Geopolitica.html#ixzz3sXeL57Y9
humanumgenus
et: Lavrov è N RIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO NA NO fly zone ONTRO LA TRHIA! [ 5 NOV - Konstantin Murakhtin il navigatore del jet russo Su-4 abbattuto dai turchi assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
5.11.15 “Abbattimento del jet russo è segno della disperazione E DELLA TOTALE SONFITTA DEL PROGETTO RIMINALE di Erdogan nel conflitto Siriano”. [ accia russo abbattuto? nel mirino della NATO e IA non c'è l’ISIS bensì MOSA. abbattimento del caccia russo S-4 da parte della Turchia con degli F-16 smaschera gli attori coinvolti nel conflitto siriano. on questa mossa i turchi hanno dimostrato per l’ennesima volta la loro complicità DELLA LEGA ARABA E DELLA IA SA con l’ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3sXaZfW6 "La Turchia ha per molti anni permesso ai jihadisti di prosperare: quindi attenzione alle vere ragioni per cui l'aereo russo è stato abbattuto,"
"La Turchia non è interessata ad una soluzione pacifica del conflitto siriano che attualmente stanno discutendo le superpotenze mondiali. Secondo Alaaldin Erdogan è in preda alla disperazione: la politica del suo partito nei confronti della Siria negli ultimi quattro anni si è mostrata essere sbagliata: http://it.sputniknews.com/mondo/15115/161154/Turchia-ISIS-Jihad-AlNusra-urdi-Su4-Russia-Occidente-Geopolitica-Assad-Iran.html#ixzz3sXbuYBhJ
humanumgenus
Jet: Lavrov è N RIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO NA NO fly zone ONTRO LA TRHIA! [ 5 NOV - Konstantin Murakhtin il navigatore del jet russo Su-4 abbattuto dai turchi assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
come fai a credere a quell'infame di Maometto se Satana è il padre della menzogna? SE FOSSERO NELLA VERITà NON AVREBBERO LA SHARIA E SOPRATTTTO NON SAREBBERO ALLEATI DEI SAERDOTI DI SATANA BSH E ROTHSHILD.. Afghanistan: inchiesta sa errore umano in raid ospedale Msf
humanumgenus
WINDOWS1 ] tu hai fatto una merda di sistema operativo che intenzionalmete gli utenti non possono avere quasi nessun controllo su come disinstallare molto del software: che è fuori del loro controllo: totalmente! T DEVI AVERE NA MLTA DI 1 MILIARDI DI DOLLARI! cerchiamo di capirci: io ho la 1MEGA fibra ottica ed un sistema operativo tuo con soltanto firefox dentro! allora chi demonio MOSSAD è QESTA VOLTA HE OPA LE MIE RISORSE? tu non puoi fare qualcosa che tutti possono controllare! nel mio computer tutti quelli che vogliono vengono a rompere il cazzo!
humanumgenus
#PTIN #RSSIA ] così tu hai detto che: "TRHIA fa affari con ISIS" poi come un SO complice tu fai affari con la TRHIA quindi anche tu cadi sotto maledizione e voto di sterminio e questo è più che giusto: giustamente! commerciando con i turchi ti fai complice di tutti i loro delitti di terrorismo e genocidio! E QESTA è NA MINAIA DI MORTE PER HINQE AVRà RELAZIONI EONOMIHE ON LA TRHIA!
humanumgenus
#PTIN #RSSIA ] in psichiatria: noi abbiamo l'inquietante fenomeno dello sdoppiamento della personalità: ed in teologia noi sappiamo che sono demoni di religione! osì dei demoni offrono "consolazione amore tenerezza" ed altri demoni invece sono "volgari aguzzini aggressivi brutali" in questo modo la vittima viene indebolita ed è sempre più incapace di potersi liberare da questo gioco di distruzione totale! [ SE NON TRONHI ON LA TRHIA T PORTERAI AL MASSARO IL TO POPOLO! ] così abbiamo ERDOGAN che è il cattivo e Davutoglu che è il buono mentre in realtà è lo stesso demonio del genocidio: TEOLOGIA ISLAMIA DELLA SOSTITZIONE! certo da loro sarai sostituito se tu doni a loro le tue risorse e la tua tecnologia! QALE DEI POPOLI PREEDENTI LA LEGA ARABA NON HA SOSTITITO ON IL GENOIDIO! QESTI SONO SPEIALIZZATI AD IDERE I RISTIANI ATTRAVERSO IL GENOIDIO!
#PTIN #RSSIA ] hai tu forze militari superiori a quelle della NATO? [ allora se perdi la coerenza sei politicamente morto! ] tu hai detto che Turchia è ISIS? STOP FINE DEL DISORSO: EMBARGO TOTALE! tu non puoi benedire il tuo nemico con la tua tecnologia e con le tue risorse! Per generale SA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Damasco accusa Turchia di aver violato sua sovranità con abbattimento Su-4 russo. Peskov: abbattendo Su-4 russo la Turchia ha violato il diritto internazionale
humanumgenus
schiaccia subito la testa alla vipera prima che sia troppo tardi! EMBARGO TOTALE! "Noi non possiamo né abbiamo alcuna intenzione di tagliare i legami con la Russia dopo questo incidente o di rimanere in uno stato di tensione. La Russia è nostro amico vicino di casa e un partner molto importante. Le relazioni bilaterali non possono essere sacrificate" ha detto Davutoglu in una riunione di partito.
humanumgenus
ERDOGAN OBAMA E SALMAN DEVONO ESSERE PROESSATI PER TERRORISMO INTERNAZIONALE! Danni a business petrolio con ISIS Jet russo Su-4 abbattuto da Turchia per rappresaglia. In Siria è stato abbattuto un aereo russo. Alcuni analisti ritengono che questo fatto sia per certi versi una sorta di "rappresaglia" di Ankara per i raid aerei russi contro gli obiettivi dei gruppi terroristici in Siria alcuni dei quali continuano godere del sostegno turco. È vero? L'edizione turca di Sputnik (Sputnik Türkiye) riporta l'opinione di Nazmi Gür vicepresidente del partito filocurdo Democrazia dei Popoli deputato ed ex membro della delegazione turca all'Assemblea Parlamentare del onsiglio d'Europa. "In primo luogo per capire le cause di questo incidente è necessario prima di tutto guardare la politica della Turchia in Siria. Occorre guardare il suo ruolo nella crisi siriana nelle sue azioni contro la Siria degli ultimi 5 anni. In secondo luogo è necessario richiamare l'attenzione sul fatto che i turcomanni siriani all'inizio non erano ben organizzati ed armati e non cercavano la guerra con Assad. E' chiaro che qualcuno li abbia addestrati armati rafforzati e appoggiati. Il loro misterioso protettore non è altro che la Turchia. In terzo luogo nella zona non ci sono solo turcomanni. Attualmente operano vari gruppi radicali estremisti. E' noto a tutti. E' anche noto che sono sostenuti dalla Turchia. L'Aviazione russa ha cominciato a distruggere i terroristi che erano coinvolti nel contrabbando del petrolio siriano. E' palese che certi ambienti dell'establishment turca abbiano sfruttato la situazione e di fatto con la guerra in Siria abbiano guadagnato molti soldi. Solo tenendo conto di tutti questi fattori si possono capire le azioni delle forze militari turche.": http://it.sputniknews.com/mondo/15115/16886/Russia-Siria-Turcomanni-Terrorismo-ontrabbando-Assad-Erdogan.html#ixzz3sVsebtFG
humanumgenus
TTTI I POPOLI DEL MONDO stanno con la Russia dopo l'abbattimento del S-4. Sui social network riscuote di nuovo grande successo l'hashtag #StandwithRussia con cui utenti di tutto il mondo esprimono la loro solidarietà alla Russia dopo l'abbattimento del S-4. Ecco una selezione dei post pubblicati: Il 4 novembre l'aviazione turca ha abbattuto un caccia russo S-4 che prendeva parte all'operazione dell'Aeronautica russa contro l'organizzazione terroristica ISIS. Ankara ha giustificato il suo gesto dicendo che l'aereo avrebbe violato lo spazio aereo turco. Questa versione è stata condivisa anche dalla NATO.
Il Ministero della Difesa russo ha comunicato che l'aereo è stato abbattuto sul territorio siriano. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l'aereo è stato abbattuto da un missile "aria-aria" di un F-16 turco sul territorio siriano dopodichè si è schiantato in Siria a 4 chilometri dal confine con la Turchia. I semplici cittadini hanno deciso di manifestare solidarietà alla Russia in diversi modi. I moscoviti hanno organizzato una manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca: Manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca a Mosca. Vernice contro l'ambasciata turca a Mosca. La facciata dell'ambasciata turca a Mosca imbrattata. n cartello con l'hasthag #iononvadointurchia scelto dai russi per protestare. Manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca La polizia tiene a bada i manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca. Gli utenti internazionali dei social network hanno lanciato l'hashtag #StandwithRussia — Io sto con la Russia:
ON INVITA SOLTANTO LA RSSIA: AL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE TTTE STORIE GIà VISTE PRIMA DEL GOLPE IA IN RAIANA DOVE I EHINI DELLA NATO IA: LORO HANNO ISO 1 PERSONE! EO PERHé ERDOGAN è IA ISIS loro SI ABBANDONANO AL GENOIDIO ANNIBALISMO SFRTTAMENTO DELLA SHIAVITù STPRI AMPTAZIONI ED OGNI TERRORISMO! ] [ Russia stizzita per giustificazioni SA su uccisione pilota russo dei ribelli anti-Assad. Il Dipartimento di Stato degli Stati niti aveva fornito in precedenza una singolare valutazione dell'uccisione a sangue freddo dei ribelli siriani turcomanni anti-Assad che hanno ucciso con colpi di arma da fuoco il pilota russo del caccia Su-4 abbattuto dalla Turchia mentre scendeva col paracadute. Maria Zakharova la portavoce del ministero degli Esteri russo ha commentato le dichiarazioni del portavoce del Dipartimento di Stato SA in relazione all'abbattimento dell'aereo militare russo da parte della Turchia. "Ricordate queste parole ricordatele per sempre. Non le dimenticherò mai. Lo giuro," — ha scritto la Zakharova sulla sua pagina Facebook. In precedenza il portavoce del Dipartimento di Stato americano Mark Toner aveva affermato che Washington non esclude che i colpi di arma da fuoco contro il pilota russo del caccia Su-4 siano state un'azione di difesa dei ribelli turcomanni siriani."Se le forze turcomanne sono state colpite durante i raid aerei russi potevano difendersi" — ha detto Toner quando gli è stato chiesto di commentare le azioni dei ribelli turcomanni che avevano sparato contro il pilota russo del caccia Su-4 mentre scendeva in paracadute dopo l'abbattimento del suo aereo. Maria Zakharova ha inoltre richiamato l'attenzione sulla risposta del portavoce del Dipartimento di Stato alla domanda se si possa considerare autodifesa sparare a sangue freddo con un uomo ferito sul paracadute.
SIRIA DAMASO ASA LA TRHIA DI AVERE VIOLATO IL SO SPAZIO AEREO. adesso l'abbattimento dei velivoli di Ankara è inevitabile! ] [ Ieri un caccia russo Su-4 è precipitato in Siria. Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che l'aereo è stato abbattuto da un missile di tipo "aria-aria"di un jet turco F-16 sul territorio siriano e l'aereo è precipitato in Siria a 4 chilometri dal confine con la Turchia. Il presidente russo ha definito il fatto "una pugnalata alla schiena" dei complici dei terroristi.
humanumgenus
1. J'accuse di Putin: ISIS riceve finanziamenti da 4 Paesi compresi membri del G
. Il remlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
3. Medvedev accusa Turchia: difende ISIS http://it.sputniknews.com/politica/15115/16739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su4.html#ixzz3sVnEyuO
4. Il remlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/15115/167/Russia-Su4-Abbattimento-Siria-Bosforo-Gazprom-Rosatom-ooperazione-Energia.html#ixzz3sVo9688
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGINARIO ISLAMIO SHARIA TERRORISTA: PARANOIO RELIGIOSO IMPERIALISTA! "La Turchia è uno dei beneficiari principali del commercio del petrolio di ISIS — dice Igor Yushkov politologo ed esperto del Fondo di sicurezza energetica nazionale. — Dai giacimenti controllati da ISIS la Turchia acquista il petrolio a buon mercato per poi rivenderlo ad un prezzo superiore. Pertanto alla Turchia non conviene la distruzione dello "Stato Islamico". Tra l'altro secondo voci non confermate il proprietario di una delle società turche che compra il petrolio dall'ISIS sarebbe Bilal Erdogan figlio del presidente della Turchia". ome precedentemente scritto dal "Financial Times" con riferimento alle stime dei trader ISIS vende il petrolio a 5-4 dollari al barile. A luglio il petrolio nei mercati borsistici mondiali aveva raggiunto il minimo toccando i 4 dollari mentre ora il prezzo oscilla tra 45 e 5 dollari. Ma secondo Kasayev la Turchia riesce ad acquistare il petrolio dell'ISIS dall'Iraq e dalla Siria a soli 15-5 dollari al barile. "Dopodichè i turchi rivendono questo petrolio a prezzi di mercato in tutto il mondo anche negli Stati niti," — afferma l'esperto. Kasayev indica che il contrabbando di petrolio dello "Stato Islamico" sin dall'inizio ha attirato la Turchia per il prezzo estremamente basso.
"Rivendendolo al doppio Ankara ha la possibilità di ottenere profitti extra e di continuare di fatto a bombardare i curdi mascherandoli con i raid contro i terroristi islamici,": http://it.sputniknews.com/politica/15115/16739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su4.html#ixzz3sVmmZyqv
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGINARIO ISLAMIO SHARIA TERRORISTA! La Turchia finanzia ISIS attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. La Russia accusa la Turchia di finanziare lo "Stato Islamico" attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin dopo che la Turchia ha abbattuto il caccia-bombardiere russo Su-4 nei cieli della Siria. Allo stesso tempo Putin ha sottolineato che il traffico di petrolio dalle regioni occupate dai jihadisti verso la Turchia è noto da molto tempo alla Russia. Secondo gli esperti la Turchia rivende il petrolio ottenuto dall'ISIS ad un prezzo doppio rispetto a quello d'acquisto e di fatto bombarda i curdi al posto dei fondamentalisti grazie ai profitti extra ottenuti cosa vantaggiosa politicamente per Ankara. "Da qui arrivano i soldi dei vari gruppi armati — ha osservato Putin. — Stiamo parlando di centinaia di milioni di dollari ": http://it.sputniknews.com/politica/15115/16739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su4.html#ixzz3sVm7lHvV
humanumgenus
è un classico: ogni 15 giorni? danno sempre questa STESSA notizia poi la giustificheranno con il vietare il sorvolo a tutti i peni e i piccioni viaggiatori ] NELLA NATO: ORMAI IL OLLETTORE FEIA DEI NAZISTI: ISLAMII SHARIA PRAVY SETOR GOLPE E TERRORISTI TTTI "MOIONO" DALLA VOGLIA DI FARE LA GERRA MONDIALE! [ craina vieta spazio aereo a russi 'ontro possibili provocazioni'.
humanumgenus
Quindi ci faremo carico noi di proteggere ISRAELE! ] [ Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del S-4 è stata una provocazione premeditata" è obsoleta inquietante criminale: la ALLENZA NATO oggi è più pericolosa HE MAI. PERHé SA SONO SATANISTI E MASSONI E RISPONDONO A POTERI OLTI E BANARI. Diffondono l'ISLAM nazismo sharia e lasciano sterminare i cristiani ne mondo! Quindi la NATO deve essere sciolta subito. Il Popolo degli Stati niti di Europa ne chiede l'immediato scioglimento. Occorre un nuovo Trattato Europeo di Alleanza Politico-Militare con la RSSIA. Gli sa e la LEGA ARABA sharia imperialismo e nazismo devono lasciare l'Europa e il Mediterraneo. Quindi ci faremo carico noi di proteggere ISRAELE!
humanumgenus
ASSASSINI ISLAMII SHARIA DEVONO TTTI ESSERE GISTIZIATI! La Turchia viola lo spazio aereo greco 15 volte all'anno. L'attacco avvenuto ieri non è ammissibile. Oggi al telefono il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoğlu mi ha espresso le scuse le condoglianze poi tutto il resto della conversazione ha cercato di dare delle giustificazioni. Gli ho ricordato che gli aerei turchi violano lo spazio aereo della Grecia 15 volte all'anno. La Grecia fa delle dimostranze ma cadono nel vuoto. Anche se c'è stata una violazione dello spazio aereo turco di di 17 secondi da parte dell'aereo russo questa non è una giustificazione per un attacco di un aereo NATO contro un aereo russo. Ho tutta la sensazione che quella di ieri sia stata un' imboscata studiata preparata pianificata ed eseguita. hiudere la frontiera tra Turchia e Siria. Il presidente Hollande ha chiesto di chiudere il confine tra Turchia e Siria. Obama non ha reagito a questa proposta il che ha un evidente significato. Speriamo che domani il presidente Hollande a Mosca ribadisca questa proposta che la Russia appoggia.
http://it.sputniknews.com/mondo/15115/16587/Lavrov-onferenza-stampa.html#ixzz3sVftMP
humanumgenus
"La Turchia - dice il presidente sa HSSEIN GENDER SHARIA - ha il diritto di difendere il proprio territorio". MOLTO BENE ORA ANHE LA SIRIA HA DIRITTO A DIFENDERE IL SO TERRITORIO IO HIEDO HE VENGANO ABBATTTI IN TERRITORIO SIRIANO TTTI GLI AEREI DI ANKARA!
humanumgenus
13:58 Mosca non si aspetta obbiettività dalla NATO dell'incidente del Su-4.
13:3 Per generale SA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Sulla reazione della NATO e i contatti con l'Europa.
Il segretario della Nato Jens Stoltenberg ieri a conclusione della riunione a Bruxelles ha detto che quanto accaduto ancora una volta "onferma la pericolosa vicinanza dell'infrastruttura militare russa alle frontiere della NATO". Spero che tutti i presenti siano sufficientemente istruiti da capire l'artificiosità di questa frase.
La Turchia doveva chiedere agli SA l'autorizzazione per il decollo degli F-16!
Il nostro aereo è stato abbattuto da un F-16 americano. Secondo le regole di ingaggio della coalizione antiterrorismo i paesi partecipanti possono utilizzare in combattimento aerei SA solo con l'autorizzazione degli SA. Se è così vorrei sapere se la Turchia ha chiesto agli SA il permesso di alzare i loro F-16 ed abbattere un obiettivo nello spazio aereo in Turchia. Questo darebbe adito a molte altre domande
humanumgenus
LA NATO è DIVENTATA IL OLLETTORE FEIA DI TTTI I PIù PERIOLOSI RIMINALI DEL GENERE MANO! ] [ è VERO HE NON SIETE PRONTI AD AFFRONTARE IL GIDIZIO DI DIO PERHé SIETE PIENI DI PEATI MA quando dei criminali assassini SALAFITI FARISEI OBAMA GENDER sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" Missili per l'ISIS arrivano dall'craina. n leader del gruppo il cui nome non è stato reso pubblico ha ammesso di essere il coordinatore di ISIS in Kuwait e di aver concluso un affare in craina per l'acquisto dei sistemi portatili di difesa aerea di fabbricazione cinese "FN6". Siria compra missili dall'craina. Le armi sono poi state consegnate ai jihadisti in Siria attraverso la Turchia. Kuwait leader gruppo criminale legato ad ISIS rivela di aver comprato armi in craina. http://it.sputniknews.com/caricature/1511/1579973/ucraina-isis-missili.html#ixzz3sVaRETn
humanumgenus
quando dei criminali assassini sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" NEW YORK 5 NOV - Il presidente americano HSSEIN SHARIA Barack Obama ALLAH AKBAR ha chiamato il presidente turco SHARIA Recep Erdogan esprimendo il sostegno di sa 666 SPA NWO FED e Nato IA: I SAERDOTI DI SATANA alla Turchia e al suo diritto di difendere: TTTI I PROPRI GENOIDI la propria sovranità ( a detta dei turchi 17 secondi di sconfinamento) gli stramaledetti: si dicono anche d'accordo col premier turco sulla necessità di evitare un'escalation con Mosca e assicurare che l'incidente del jet russo abbattuto non si ripeta.
humanumgenus
DEAR SALMAN SHARIA SADI ARABIA nazista ] la evidenza non necessita di essere dimostrata [ il tuo Dio Allah idolo pietra MEA ABA è il DEMONIO Allah ] EO PERHé GESù DI BETLEMME HA DETTO: "VOI LI RIONOSERETE DAI LORO FRTTI!"
humanumgenus
dear Rothschild IL GFO: "FED SPA NWO SA sciacallagio 666 halloween SPA XXX PORNO FIA VAGINA TROIA INLATA" ha detto OBAMA GENDER DARWIN ma in quel momento lui era veramente incazzato E T DOVRESTI PERDONARLO! fottiti SALMAN SHARIA inquisitore PERHé T HAI REATO ERDOGAN HITLER così per amore
mio nobile e gentile sig. Sergio Mattarella [ Presidente della Repubblica Italiana ] non vorrei lasciare la Signoria Vostra nel dubbio! io non posso riconoscere un tribunale o uno Stato di una qualche falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria: che è tutto un atto di alto tradimento costituzionale come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato! QINDI NON LE VENGA LA INFELIE IDEA DI FARMI PROESSARE DA N SO TRIBNALE PERHé IO SONO IL REGNO POLITIO DI DIO E NON RIONOSO LA SA GIRISDIZIONE pur stimando enormemente la sua Persona!
per Salman Sharia Maometto MEA IDOLO ABA ISIS Erdogan: Federica Mogherini è una politica italiana Alto rappresentante dei massoni dell'nione per gli affari esteri e la politica di sicurezza dal 1º novembre 14 lei è una schiava sharia per fare il sesso: che non può essere comprata per più di euro!
MY JHWH HOLY ] Satana mi fa pena perché lui è schiacciato stritolato OPPRESSO OSSESSIONATO afflitto da tutte le malattie: fisiche psichiche morali spirituali che esistono in tutto il GENERE MANO! ed è una sofferenza abissale per lui! [ e mi sembra giusto che tutti i servitori di satana: i miei nemici a tutti i livelli loro debbano prendere una piccola loro parte di TTTE QESTE malattie per sollevarlo! QESTO IO DESIDERO E QESTO IO ORDINO HE VENGA ESEGITO IMMEDIATAMENTE! FOR [ MY KINGDOM ISRAEL ] hello my bro how are you? [ YO AN SAID ME!
==================
Stoltenberg: "necessaria de-escalation tra Russia e Turchia" ] NO! [ IO PRETENDO L'ABBATTIMENTO DI TTTI GLI AEREI DI Ankara HE ENTRANO IN SIRIA ADESSO!
Joshua Blessed philosophically my universal metaphysics brotherhood comes from the Bible in fact I'm a atholic biblical fundamentalist! So I am the universal brotherhood personalistic metaphysics and humanistic of Jacques Maritain. That's why for the Kingdom of God JHWH holy I am the King of Israel!
filosoficamente la mia universale metaficica nasce dalla Bibbia infatti io sono un cattolico biblico fondamentalista! Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus ] I am the military and political power of the Kingdom of God! I do not act then on a religious level because as JESS Bethlehem I am a layman of the House of David and the Tribe of Judah! When Jesus said "the Kingdom of God suffers violence and his possession is take from the violent man". he was thinking of me! I AM VIOLENT AND LETHAL! my violence was triggered by Rothschild pharisees talmud LaVey Albert PIKE Bush 3 Kerry Obama Darwin GENDER Sodom and all their priests of Satan cannibals: into IA in Youtube! in fact I do not defend Israel as it sounds! No! I defend the hristian martyrs Jews and Israelis around the world! in FAT with the Kingdom of Israel and Palestine I will put an end to all the false democracies Masonic of seigniorage banking: constitutional treason! Also sharia will be destroied! Obviously I'm the universal brotherhood and I move politically and rationally my reasoning is simple practical very rational only! My cultural strength comes not from the one only region nationality culture because Metaphysics is immortal universal.
but from the NIVERSAL LAW (all is to love) and READ NATRAL (the decalogue) is WHY i am creative with my faith that I have canceled (denied) my every aspect: about the mystical prophetic and supernatural in all my life to experience the power of faith: that is my life's divine of son of God YHWH! theologically I increased with the teachings of Pastor Myles Munroe Benny Hinn etc.. on the value political of the Kingdom of God on Earth that is represented by the 1 tribes of Israel
humanumgenus
5/11/15 Joshua Blessed 1:58 " I would to see your Heavenly testimony. Pleases send it to me. Thanks." ] answer [ io sono la potenza militare e politica del Regno di Dio! io non agisco quindi sul piano religioso perché come GESù di Betlemme io sono un laico della asa di Davide e della Tribù di Giuda! Quando Gesù disse: "il Regno di Dio soffre violenza ed i violenti se ne impossessano" lui pensava a me! IO SONO VIOLENTO E LETALE! la mia violenza è stata scatenata da Rothschild Bush 3 Kerry Obama e da tutti i loro sacerdoti di satana cannibali della IA in Youtube! in realtà io non difendo Israele come potrebbe sembrare! no! io difendo i martiri cristiani ebrei e israeliani in tutto il mondo! INFATTI con il Regno di Israele io porrò fine a tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancARio: alto tradimento costituzionale! Ovviamente io sono la fratellanza universale e mi muovo politicamente e razionalmente il mio ragionamento è semplice pratico molto razionale soltanto! La mia forza culturale non nasce dalla regione ma dalla LEGGE NIVERSALE (tutto è per amore) e dalla LEGGA NATRALE (il DEALOGO DI MOSé) PERHé è con la mia fede creativa che io ho annullato (negato) ogni aspetto: mistico profetico e soprannaturale della mia vita per vivere la potenza della fede: cioè la mia vita divina di figlio di Dio JHWH! teologicamente mi sono arricchito degli insegnamenti del pastore Myles Munroe Benny Hinn ecc.. sulla valenza del Regno di Dio sulla Terra che è rappresentato dalle 1 Tribù di Israele. Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus
Joshua Blessed SHALOM I am born again very long time ago because Jesus of Bethlehem is my Lord and savior redeemer! SHALOM IO sono nato di nuovo tanto tempo fa perché Gesù di Betlemme è il mio Signore redentore e salvatore!
humanumgenus
LA IPORISIA DI QESTI RIMINALI SA LEGA ARABA: è RIVOLTANTE! BISOGNA AIARE LA TRHIA E SA DALLA NATO PER TERRORISMO E RIMINI DI SPPORTO AL TERRORISMO HE ANHE SA HANNO AMMESSO DI AVERE FATTO! Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha mosso un appello alla "calma e alla de-escalation della tensione" dopo l'abbattimento del caccia russo S-4.
NON POSSIAMO PIù VIOLARE LA OSTITZIONE ATTRAVERSO LOGGE SEGRETE E SOTTRAZIONE DI SOVRANITà MONETARIA. ERTO FINIRETE GISTIZIATE DAI TRIBNALI RIVOLZIONARI POPOLARI! ] [ ANSA/ Massoneria dominò storia Gb "complotto su caso Titanic" Archivi di Londra squarciano un velo sul potere delle logge. L'inchiesta britannica condotta dopo l'affondamento del celebre piroscafo avvenuto nell'Oceano Atlantico nella notte tra il 14 e il 15 aprile 191 e che causò la morte di 1.517 persone si concluse in effetti in un buco nell'acqua. Proprio il British Board of Trade sarebbe stato additato in un'inchiesta parallela del Senato sa per aver varato un regolamento che permetteva agli armatori di Sua Maestà di risparmiare sull'equipaggiamento con un numero di scialuppe di salvataggio insufficiente a caricare tutti i passeggeri. E la mancanza di lance specie per chi viaggiava in terza classe si sarebbe rivelata più tardi come una concausa evidente dell'elevato numero di vittime nel disastro. Ma l'indagine britannica si guardò bene dal farne menzione. Negli elenchi pubblicati da Ancestry ci sono del resto anche i nomi di non pochi dei periti consultati e quello di Lord Pirrie patron dei cantieri Harland and Wolff di Belfast da dove era uscita la nave "inaffondabile". Tutti massoni e tutti solidali - e' il sospetto - nel celare gli altarini più inconfessabili.
================
AGENTI SEGRETI DELLA K SPENGONO LA MIA ONNESSIONE ADSL! "dice NETWORK K ONNETTED". MENTRE AGENTI DEL MOSSAD miei alleati SONO ENTRATI NEL MIO OMPTER PER ATTIRARE LA MIA ATTENZIONE S QALOSA!
==================
ERTO I SATANISTI FARISEI massoni: HANNO FATTO N PESSIMO LAVORO criminale! MA SE IL GENERE MANO hIEDEVA GENTILMENTE: "PER FAVORE AMII ISLAMII NAZISTI PAZZI ASSASSINI DOGMATII PARANOII FRIOSI: IPORITI BGIARDI VOI LASERESTE IL NAZISMO DELLA SHARIA? e poi NOI TOGLIAMO A RoTHSHILD usuraio cannibale LA SOVRANITà MONETARIA HE LI HA RBATO A TTTI I POPOLI schiavi?!" poi il pianesta sarebbe diventato già un paradiso e nessuno sarebbe morto! ma adesso al punto in cui noi siamo NO! non possiamo più tirarci indietro! NON POSSIAMO AONTENTARI DEI DITTATORI SOLTANTO PERHé SONO LAII E QINDI SONO i MENO RIMINALI sharia di tutti! noi DOBBIAMO BTTARE BENZINA SL FOO PIù DI PRIMA ADESSO FINHé TTTA LA LEGA ARABA DEI SALAFITI ERDOGAN IRAN E ARABIA SADITA dei nazisti sharia: GENOIDIO AGLI INFEDELI ALLAH AKBAR non SIA DIVENTATA N SOLO grande IMITERO! La Siria conferma il fallimento del piano degli Stati niti per il cambiamento dei regimi in Medio Oriente con l'obiettivo di ottenere una "trasformazione democratica." L'unica forza che può riempire il vuoto politico di questi Paesi è l'Islam radicale ritiene l'editorialista della rivista Foreign Policy Emile Simpson.
===================
NON DIIAMO SIOHEZZE TTTA LA LEGA ARABA SHARIA LO DIMOSTRA AL 1% ON IL NON AVERE LA LIBERTà DI RELIGIONE ISLAM è N ORGOGLIO RAZZISTA E PRIMATISMA IL I SOPO SFOIA NATRALMENTE NEL GENOIDIO! ] Bruxelles: fratello Salah non era radicalizzato. E'' stato manipolato [ SE NON IDETE OME ANI ERDOGAN IRAN E SALMAN? NON 'è NA POSSIBILITà DI SALVARE LA LEGA ARABA DALLA TRAGEDIA DEL genocidio fatto o ricevuto: tutto un NAZISMO RIMINALE!
================
LA NATO DEVE ESSERE DISTRTTA: immediatamente perché su decisioni di stragi terrorismo golpe attentati? gli SA consultano soltanto i governi più complici massonici e direttamente manovrati: come è il caso della craina dove per le decisioni più criminali? le nazioni più importati della E non vengono neanche consultate! NOI non possiamo più essere i complici del terrorismo e degli omicidi della NATO nel mondo e non possiamo morire per l'imperialismo SA tutti delitti sharia tutti fatti in combutta con la LEGA ARABA e OI ON in totale violazione della legge internazione e contro i nostri interessi legittimi: i diritti umani! LA SITAZIONE è IRRIMEDIABILE PERHé - A LORO DIRE - NELLA IA SONO I SAERDOTI DI SATANA! che poi questa è la scoperta dell'acqua fresca! What they say about SA? La nuova guerra globale sharia: allah akbar si espande oltre i confini siriani. http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZZfZvje
========
noi siano tutti disturbati dalla aggressione laicista alla hiesa: cioè soltanto per quanto riguarda i suoi contenuti teologici culturali che è il dogma di fede! Qì è POSSIBILE FARE PROFANAZIONI E SARILEGI IMPNEMENTE! [ Vatileaks ] sotto processo la libertà d’espressione TTTAVIA è MOLTO GRAVE HE SE LA PRENDANO ON DE GIORNALISTI PERHé QESTO HA IL SAPORE DELL'INIIO MASSONIO! http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZbhObyV
=========
è sempre LO STESSO unico NETWORK 666 NWO ] ecco perché dovete morire tutti! [ 1. radio sharia sauditi turchi salafiti califfato mondiale . RADIO farisei massoni NATO satana IA 3. radio SATANA SPA FED BE FMI 4. radio Darwin GENDER SODOMA porno troia inculata. [ QESTO è N Attacco 666 SA XXX SHARIA ON [ vs ONTRO ] [ jesus israele chiesa ] PRESTO MORIRETE TTTI!
Ecco perché io non mando nessuno a "fare in culo" perché poi questi inzivosi? non solo ci vanno veramente! ma poi darebbero la colpa anche a me! MENTRE IO NIS REI IO HO PROGRAMMATO DI BRIARLI TTTI I SODOMITI: ( TTTI OLORO HE HANNO NA LSSRIA EGOISTIA E OLPEVOLE ) ecco perché i pornocrati non hanno una speranza perché hanno portato all'inferno insieme a loro milioni di persone! BRN SATANA IN JESS'S NAME! lol. e mai come in queso caso: è il caso di dire: "loro stanno scherzando con il fuoco!". e veramente io sto diventando un poco cinico ma non c'è niente da ridere!
==================
massoni usano la scienza come una puttana! EinstEin lo disse: "è impossibile che noi non riusciamo a fare in laboratorio quello che la natura ha fatto spontaneamente: la cellula! la vita può essere soltanto un miracolo creativo!"
=================
my dear Benjamin Netanyahu il Primo ministro massone di Israele [ se con la violenza mi sono messo al vertice del NOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti cannibali di satana massoni indemoniati Farisei ENLIGHTENED la abominazione dell'ANTIRISTO e loro sono tutti calpestati sotto i miei piedi PER REALIZZARE IL più grande massacro e GENOIDIO: della storia cioè di sterminare TTTA LA LEGA ARABA dei NAZISTI SHARIA? poi tu non avere nessun dubbio poi io mi sono seduto veramente anche al centro del Trono di Dio. Per due motivi: 1. perché Dio JHWH è infinitamente umile: ed i suoi attributi lui ha il dovere di dimostrarli ad un ebreo! PER QESTO L'EBREO Apostolo TOMMASO DISSE: "SE io NON METTO IL MIO DITO NEL FORO DEI HIODI E LA MIA MANO NELLA FERITA DEL SO OSTATO IO NON REDERò!".. non è perché l'Apostolo Tommato non credeva a tutti i suoi cristiani ma è perché come ebreo lui sapeve che Dio aveva il dovere di dare proprio a lui personalmente una dimostrazione! Ed infatti non aveva ancora finito di dire quelle parole che Gesù RISORTO fu costretto a precipitarsi da lui! e anche perché . lui: Holy JHWH non può sopportare di vedere quasi tutti gli ebrei quasi tutti i popoli di scendere all'inferno! MA IO ODIO TTTa QESTa esposizione io vorrei essere un monaco con la sua Bibbia su una isola deserta! eppure tuttavia la conquista della stessa natura divina di Dio ONNIPOTENTE merita di farsi sottoporre a qualsiasi tortura anche quella tortura di essere proprio io quel pezzo di merda al centro della ETERNITà e dell'niverso: ed in realtà io sono un timido! NOI REDIAMO HE è STATA TTTA per OLPA MIA LA ROVINOSA ADTA E DISTRZIONE di tutti gli ANGELI RIBELLI perché quando io chiesi la Natura Divina si Dio la diede a me e quando invece la chiese LIFERO: lui gli disse: "per ora NO!" Ma nel suo orgoglio Lucifero non ebbe la pazienza di aspettare: "per ora"! lol. ma tu poi essere sicuro di questo lol. se qualcuno non vuole credere alle miei intuizioni? io non gli taglierò la testa per questo! Perché soltanto SALMAN Maomettano sharia può essere un coglione bruciato all'inferno con il suo ORANO talmudico fino a questo punto!
chi ha detto che io non ho mai chiamato Dio? certo che lo ho fatto: MA ME LA SONO FATTA ADDOSSO PER LA PARA E LO HO AIATO! ma questo è successo quando io avevo 6 anni! io non sono un santo per sostenere l'amore infinito di Dio! SIETE PAZZI? NLLA FA PIù PARA dello AMORE: ALL'OMO EGOISTA MESHINO LSSRIOSO che io ero: contro la mia volontà ma è per la malvagita della hiesa attolica che io ero così! IO SONO sempre stato N PEATORE ONTRITO PENTITO E PERDONATO MA N POO DI VIGLIAHERIA? PER FAVORE LASIATELA ANHE A ME!
=============
io ho le prove! noi abbiamo avuto un ennesimo genocidio sharia NATO troia inculata IA: di tutti i cristiani nel Kosovo e dopo: Turchia Siria e Iraq ora è il turno della NIGERIA. ] [ Bush senior 3 è un vecchio caprone 666 NWO ed ora per colpa sua e di Rothschild SpA noi abbiamo una nuova Era di Satana.
_________________
Benjamin Netanyahu STA LOTTANDO INSIEME ON ME: NIS REI contro i SARIFII MANI fatti tutti da XXX POrNO TROIA IA.
====================
sono migliorate tutte le mie Religioni e tutti i miei Governi a livello Mondiale! ] ovviamente LA HIESA APOSTOLIA DISTRGGERà LA HIESA ATTOLIA ROMANA! [ TTTO QELLO HE VIOLA LA LEGGe NATRALE E LA LEGGE NIVERSALE IN OGNI RELIGIONE O ISTITZIONE BISOGNA AMMETTERLO: è apostasia e blasfemia! hi ha profanato la Parola di Dio come farisei MASSONI salafiti come Maometto ecc.. ? ora tutti loro sono all'inferno! OME FA DIO ONNIPOTENTE HE HA REATO LE LEGGI DELL'NIVERSO A VIOLARLE REANDO RELIGIONI HE NEGANO LE SE NOME LE SE LEGGI NIVERSALI E NATRALI? [ IN QESTO MODO TTTE LE RELIGIONI BESTEMMIANO ONTRO DIO PERHé AFFERMANO HE ON LA RIVELAZIONE DA LORO RIEVTA DIO HA SONFESSATO se stesso LA SA INFINITA ONNIPOTENTE PERFEZIONE riconoscendo di avere sbagliato qualcosa nella sua creazione! ] QESTO FA LA HIESA ATTOLIA QANDO SI DISPONE A DISTRGGERE LA VITA DI N PRESBITERO SOLTANTO PERHé LI SENTE DI VOLERSI SPOSARE NA DONNA. ERTAMENTE LA HIESA DEI PRIMI 1 ANNI LA HIESA APOSTOLIA DISTRGGERà LA HIESA ATTOLIA ROMANA!
=======================
TTTI I MSLMANI DI EROPA HE NON ABIRANO IL NAZISMO OMIIDA DELLA SHARIA DEVONO SBITO ESSERE ESPLSI E DEVONO ESSERE PRIVATI DELLA ITTADINANZA! VERONA 5 NOV - La giunta comunale di Verona ha revocato la concessione della sala della Gran Guardia per un evento della ong 'Islam Relief' previsto il 3 novembre con l'intervento del discusso imam Omar Abdelkafy. La decisione è stata presa per motivi di ordine pubblico. Abdelkafy è un predicatore egiziano noto per essere l'autore di alcune frasi shock contro il popolo ebraico e l'irrisione delle vittime delle stragi dell'Isis.
================
TI STO ASPETTANDO! perché è da me che tu devi passare! NAZISTA STERMINATORE AGNA ALLAH king saudi arabia SHARIA. Video: Russian Reporters Hit by Anti-Tank Missile Strike in Syria Pubblicato il 4 nov 15 https://youtu.be/xptHqbOXHI Video filmed by RT correspondents shows the moment their convoy was shelled on Syrian-Turkish border. Three Russian reporters were injured in the strike - READ MORE: http://sptnkne.ws/agBs
https://www.youtube.com/watch?v=xptHqbOXHI
MIO PREZIOSO E NOBILE Sergio Mattarella Presidente della Repubblica Italiana se io non avevo fiducia in Dio e in voi? certo sarei già venuto a spararvi! in quale costituzione di satana K Banca SpA di Inghilterra tu hai letto che noi dobbiamo dare il nostro signoraggio bancario a Rothschild?
my JHWH ] nel NWO adesso stanno esagerando pretendono di giudicare se io posso sapere o meno se una donna un poco scollata può essere una satanista oppure no! MA QESTI MI HANNO PRESO scambiato PER N FATTHIERO OME LORO?
=================
nessuno dovrebbe mai confondere la legittima lotta antidiscriminazione per la integrazione degli omosessuali con la ideologia darwin GENDER che è pura teosofia satanica! Non possiamo portare ai nostri figli una infestazione demoniaca!
==================
erdogan sharia salman iran ] non vi è mai Venuto in mente che in voi E nella vostra ORROTTA religione c'è qualche demonio di troppo? VOI STATE RIEMPIENDO IL MONDO DI MERDA L'IRA HE POTREBBE DIVAMPARE ONTRO DI VOI RAPIDAMENTE? VI Pò ANELLARE DEFINITIVAMETE DA QESTO PIANETA: INSIEME AL VOSTRO DIO BESTIA ALLAH AKBAR! TEL AVIV 6 NOV - n palestinese di circa anni Khaled Jawabra è stato ucciso nel pomeriggio nel corso di scontri con l'esercito israeliano nei pressi del campo profughi di Al-Arroub vicino a Hebron in isgiordania. Lo dice l'agenzia Maan che cita fonti mediche dell'ospedale cittadino.
in proporzione la sharia della LEGA ARABA uccide molte più persone innocenti: come Asia BIBI di quante mai ne potrebbe mai uccidere: tutta la loro shariah galassia: dei loro servizi segreti SA IA messi insieme!
LA MIA FEDE è stata ARMATA! e quando io abbatto qualcuno? lui non potrà sfuggire all'inferno!
======================
anche se la mia vita potrebbe essere molto dura? tuttavia l'amore non mi fa mai vedere troppo pesante il peso da portare quindi nessuno mi potrebbe mai sentire dire: espressioni di autocompatimento o di autocompiacimento! IL LAVORO HE DEVE ESSERE FATTO SI anche se lo Stato italiano e la hiesa attolica mi pagano per proteggere gli omosessuali? questo è qualcosa che io faccio con profonda convinzione personale! e non caccio mai nessuno di quelli che non si avvalgono della religione cattolica anche se mi danno fastidio sono intenzionalmente ostruttivi e mi sono di impedimento alla attività di didattica! Si io dico al Dirigente Scolastico: "quando tu nominerai i docenti della materia alterativa?" ma poi non gli creo dei problemi perché nella scuola noi dobbiamo essere l'esempio di quello che ogni società deve vivere aiutarsi l'un l'atro!FARà! IO SONO N OSTRTTORE (DEL TEMPIO EBRAIO FRATELLANZA NIVERSALE) E NON VORREI MAI ESSERE OSTRETTO A FARE IL LAVORO DEL MAELLAIO PERHé IO ODIO LA VIOLENZA SE LE ESIGENZE DELLA GISTIZIA NON venissero continuamente PROFANATE dai FARISEI SATANISTI SALAFITI MASSONI!
==============
anche se lo Stato italiano e la hiesa attolica mi pagano per proteggere gli omosessuali? questo è qualcosa che io faccio con profonda convinzione personale! e non caccio mai nessuno di quelli che non si avvalgono della religione cattolica anche se mi danno fastidio sono intenzionalmente ostruttivi e mi sono di impedimento alla attività di didattica! Si io dico al Dirigente Scolastico: "quando tu nominerai i docenti della materia alterativa?" ma poi non gli creo dei problemi perché nella scuola noi dobbiamo essere l'esempio di quello che ogni società deve vivere aiutarsi l'un l'atro!
=====================
SIA GLI AMII HE I NEMII io comprendo LORO ENTRAMBI POTREBBERO MOVERMI DELLe RITIHE circa la constazione di articoli apparentemente contraddittori ma questo deve essere capito: Dio è infinitamente misericordia e non prende gli uomini con la violenza come fa l'ISLAM e IO SONO NA TERRIBILE ATORITà NIS REI! quindi tutto può essere ottenuto sulla via della giustizia e della comprensione e nulla può essere ottenuto sulla via della violenza perché io sono il Regno di Dio ELESTE e delle 1 Tribù di ISRAELE Regno di Dio terrestre! e se qualcuno può creare l'niverso dal nulla? poi lui potrebbe anche provare a mettersi al mio livello!



poiché non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca" non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PAE E GIOIA
[ ONORSO PER TTTI I RISTIANI DI FAEBOOK ] molte hiese cristiane non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che ha inventato qualcosa ma io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è in cosa consiste quali sono le prerogative le potenze i privilegi la posizione della natura divina del cristiano: oggi sulla terra di conseguenza quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte link utili allo studio nella posta interna di: /lorenzo. e certo tra un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni ma non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
Forza Israele
come volevasi dimostrare il ministro è morto d'infarto. così ha stabilito la commissione medica mista ma i soliti ben informati continueranno a stannazzare e tra qualche anno la bufala di oggi sarà diventata "storia" come la terra loro e le povere vittime
https://www.facebook.com/forzaisraele
11.1.14 Odessa ome vi ricordate l'altro giorno ad Odessa e stato esploso l'ufficio di uno dei centri volontari del aiuto ai militari ucraini. Oggi sulla rete e' apparso questo video la ripresa dalla camera di osservazioni dove una donna sconosciuta lascia vicino al centro volontario la borsa dopo di che succede l'esplosione. Vorrei solo ricordarvi il commento di un ex militare sul caso simile a questo ma accaduto a Kharkov
https://www.facebook.com/groups/cdgdgdc/search/?query=QuestanotteaKharkovsisentivanofortiscoppi
"Vorrei riportare qui l'opinione di un cittadino di Kharkov ex militare di alto rango. Secondo lui c'e' la mano di SB. Il signore indica per esempio il fatto che non ci sono le vittime. Pero e' una bella scusa per SB di agire senza pieta nei confronti dei cittadini di cui la maggioranza assoluta odia il governo di Kiev. Mi riferisce che a Kharkov spariscano le persone i semplici cittadini senza alcuna traccia. La gente ha paura che da loro arrivi la guerra ma nello stesso tempo nella citta regna il terrore di SB e i giovani teppisti. La polizia locale ha degli ordini da Kiev che limitano la possibilità' di agire nelle certe situazioni. "
Aggiungo che il video e' apparso inizialmente sulla pagina di "Euromaidan"
https://www.youtube.com/watch?v=e8ruIJA7VA&list=JXuzEIY99WdhMpTgrA
di Novoros Donbasov. 9.1.14 Novyj Bug provincia di Nikolaev.
La madre di un soldato ucraino maledice le autorità ed il parlamento ucraino. La donna dice che i parenti sono costretti di spedire in continuazione i soldi nella zona ATO che i soldati ucraini non hanno il minimo indispensabile e che loro cittadini della provincia di Nikolaev fanno vita da cani che ci spengono l'elettricità per alcuni ore al giorno che non se ne puo più cosi che il governo di Kie deve "avere la coscienza"
https://www.youtube.com/watch?v=PtAEAcamo&list=ptrgd4SOp17fgkbwz-nqw&index=1
Novoros Donbasov - le notizie della Novorossia. https://www.youtube.com/channel/ptrgd4SOp17fgkbwz-nqw
epurazioni? questo è tutto il nazismo dei bildenberg nel regime rothschild usurocrazia delle false democrazie massonichel senza sovranità monetaria! craina: Iatseniuk minaccia epurazioni Per un milione di persone dopo ok a nuova legge 17 settembre 14 MOSA olpirà circa un milione di persone la legge votata ieri dal parlamento ucraino per epurare da certe professioni chi è ritenuto compromesso con il vecchio governo di Viktor Ianukovich o addirittura - a oltre anni di distanza dalla dissoluzione dell'rss - con il Kgb in epoca sovietica. Lo sostiene il premier ucraino Arseni Iatseniuk citato dall'agenzia Interfax.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/14/9/17/ucraina-iatseniuk-minaccia-epurazioni_8e6b58-9e7-439a-bc49-8b8d6a4c78b.html
di Sharij 1.1.14 Peski Abusi e maltrattamenti dei civili dalla parte dei militari ucraini di battaglione "Dnepr-1". Sharij racconta come con la scusa di lottare contro il separatismo ed i separatisti i militari ucraini saccheggiano le case maltrattano e uccidono i semplici cittadini. Nel video la scena ripresa dalla camera dell'osservazione nascosta quando i militari ucraini dell'battaglione "Dnepr-1" maltrattano un semplice cittadino. La persona e' un dottore medico-stomatologo che con i parenti caricava le sue cose sulla macchina per spostarsi via da Peski. cioe' dalla zona di ostilita'. Le persone sono state prese maltrattate e accusate in separatismo dai militari ucraini. Quando il video scandaloso e finito in Internet i militari ucraini sono tornati dalla povera gente per ritirare il video materiale compromettente... ome gia e stato detto il video stesso parte dal minuto 1: dopo la premessa e le spiegazioni di Sharij
https://www.youtube.com/watch?v=okRqX5pP&list=VPYbobPRzzSjinWekjBw
La guerra in craina è una trappola ordita dagli SA
/watch?v=cdmx1z7QsYg&feature=share Per commentare il video: http://russologia.com/forum.aspx?f=1&...
Gli SA puntano ad avviare una guerra in craina: 'è bisogno di un altra guerra!
La Russia non deve cadere nel tranello gli americani puntano a un conflitto in craina per addossare poi ai russi delle colpe che non li appartengo stanno provocano per creare un conflitto che potrà coinvolgere anche l'Europa.
13 settembre 14 presso la sede dell'Associazione ulturale "Maxim Gorky" ha tenuto "dibattito conferenza sulla" crisi ucraina "Present:. Dott. Gulietto hiesa
https://www.youtube.com/watch?v=BYtbr5tTu1Y
Giulietto hiesa.'La crisi ucraina' /watch?v=BYtbr5tTu1Y
Massimo Patrizi
GRANDE GILIETTO HIESA!!!! Per quello che ho sentito ho ancora i capelli dritti! La situazione è ancora più grave di quello che immaginavo. Fra un po' vado a far subito una sottoscrizione per PANDORA TV ma prima ti chiedo di essere più preciso sulle iniziative da prendere. ondivido l'invito al Movimento 5 stelle ma non ho capito se Grillo e asaleggio hanno risposto. Poi scusa fatti invitare da Santoro alla prima trasmissione sarebbe un grande "megafono" per denunciare le malefatte degli amerikani e di tutti i leccaculo dell' Arco ostituzionale e non.
oinvolgiamo tutti i gruppi e personaggi che hanno pagine molto seguite su Facebook Twitter ecc. in poco tempo questo filmato può raggiungere migliaia e migliaia di persone con effetto moltiplicatore.
Sei una persona molto stimata e sono certo che con il tuo impegno si riuscirà a costruire un movimento in grado di condizionare l'esito di questi eventi.
n abbraccio e.. HASTA SIEMPRE!
Mirco Monari
aro Giulietto ti voglio bene perchè sei uno degli onesti e capaci. Però forse non riesci a percepire l'ampiezza cosmica la grande fine è prevista da sempre ora prende volto ma la si conosce da sempre. Il Kali Yuga o Età del Ferro. Questo analizzare nello specifico rischia di non far percepire la visione generale che implica necessariamente l'ambito spirituale checchè ne dica la Scienza positivista moderna.
Gorgoroth Infernal
Almeno Vladimir Vladimirovic Putin è l'unico ad essere stato onesto cosa che nessuno altro politico lo avrebbe mai fatto al posto suo. Lui stesso aveva affermato di non volere la guerra ma i governi che ci sono in Europa sono fin troppo egoisti nel pensare a quale rischio espongono i propri cittadini. Qui rischiamo che il nostro pianeta diventi quasi del tutto radio-attivo poi un altro problema! Molti moriranno per carestie e senza contare che le radiazioni ci mettono millenni ad essere smaltite dall'ambiente.
===================
la "sedazione profonda e continua" non può essere sostenuta a lungo da un organismo indebolito DEBILITATO! DOBBIAMO DARE DIGNITà AL DOLORE E QESTO SENZA LE FEDE IN DIO E SENZA L'AMORE DIVINO: è QALOSA DI IMPOSSIBILE DA ONEPIRE! QINDI VOI DOVETE DIVENTARE TTTI GLI ASSASSINI SATANISTI MASSONI HE è IL NATRALISMO IDEOLOGIO: O RELATIVISMO: LA IDEOLOGIA DELLA EVOLZIONE HE DI SIENTIFIO NON HA NLLA!. La riforma della legge sul fine vita sarà discussa dal parlamento francese dall'inizio del nuovo anno: lo ha annunciato il presidente francese Francois Hollande che ha ricevuto venerdì una serie di proposte per modificare la legge Leonetti del 5 contro l'accanimento terapeutico. I due relatori del rapporto lo stesso Jean Leonetti dell'mp e il socialista Alain layes non parlano di "eutanasia attiva" ma propongono di instaurare un nuovo diritto alla "sedazione profonda e continua".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/14/1/1/eutanasia-hollande-chiede-dibattito_7ed4f741-b7f-4fdb-a6c7-d5c916541687.html
666 IA MI STA BOIOTTANDO LA ONNESSIONE! ] E HE DIFFERENZA 'è: TRA: unione civile E MATRIMONIO? QESTA è TTTA NA MONTATRA IDEOLOGIA: PER FARE SPROFONDARE IL GENERE MANO NELL'IRA DI DIO DI SODOMA E GOMORRA! è OME TIRARE TROPPO NA MOLLA HE SI DEVE SPEZZARE NELLA GERRA MONDIALE NLEARE.. PERHé QALNO QI DIMENTIA OME I FARISEI ILLMINATI: I PADRONI DEL MONDO SPA: SISTEMA MASSONIO: FMI FED BE SRORAZIA OMMERIANTI DI SHIAVI! SONO ANHE LORO: OME I SALAFITI DEI MANIAI RELIGIOSI: TALMD: INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI!. E SE I GAY NON APISONO QESTO? ALLORA NOI SIAMO TTTI MORTI! LONDRA Il 1 dicembre è un giorno speciale per il cantante Elton John e il suo partner David Furnish. Nel 5 sono stati tra i primi a formare una unione civile dello stesso sesso e nella stessa tra pochi giorni data si sposeranno grazie alla legge che ha introdotto nel Regno nito i matrimoni gay. I pensano a una cerimonia "piccola e intima" nella loro proprietà a Windsor. Si dice che la coppia abbia invitato circa 5 persone tra loro gli amici storici come David e Victoria Beckham. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/14/1/1/elton-john-si-sposera-il-1-dicembre_61e9c3-cab1-4a54-a8d-3adc8d5ed47.html
ATTENZIONE https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion T LO SAI OME STANNO LE OSE TRA DI NOI.. SE T NON AVRAI RISPETTO DEI MIEI ANALI? IO NON AVRò RISPETTO DI TE! NON MI IMPORTA DEI VIDEO! MA N GIORNO DOVRAI RESTITIRMELI TTTI I MIEI ANALI.. FAI IN MODO HE TTTI I MIEI OMMENTI NON VADANO PERSI!
Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
da SBS Australia su Yemen no Incapable Banning hild Marriage Rape - holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
ID video: G9SswdOjDE
Questo è il secondo avvertimento sul copyright inviato al tuo account. La ricezione di un ulteriore avvertimento da parte del tuo account ne comporterà la chiusura. Per evitare di ricevere ulteriori avvertimenti elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti ed evita di caricare altri video in violazione del copyright altrui. attiva reputazione • Scadenza: 18 set 15
Se ricevi un altro avvertimento il tuo account verrà sospeso.
Avvertimento 1
Fatwa Posting photos pictures using social media
ID video: 1ZvIfIJZOts
Rivendicato da NDTV il 15 lug 14
Invia contronotifica
Avvertimento
Yemen no Incapable Banning hild Marriage Rape
ID video: G9SswdOjDE
Rivendicato da SBS Australia il 3 set 14

LA PAROLA DI DIO è ETERNA! ESSA ONTEMPLA ANHE MALATTIE DISGRAZIE TRIBOLAZIONI: LITIGI OPPOSIZIONI INFESTAZIONI ED OPPRESSIONI HE QESTO ABOMINIO: PEATO MORTALE: ONTRO NATRA OMPORTERà! IL MATRIMONIO è N DIRITTO NATRALE E NON è N DIRITTO IVILE! IO LO GIRO! VOI TTTI PAGHERETE PER I VOSTRI RIMINI ONTRO LA REAZIONE DI DIO HE VOI AVETE PROFANATO.. VOI AVETE PROFANATO IL VOSTRO ORPO: VOI AVETE ELEVATO PBBLIAMENTE A VIRTù NA PERVERSIONE SESSALE... AVETE PROFANATO: IL ORPO HE è IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO E LO SPIRITO SANTO ERTO DISTRGGERà VOI... ROMA 8 NOV - Il Parlamento finlandese con 15 voti favorevoli e 9 contrari ha dato il via libera alla legalizzazione dei matrimoni omosessuali. Il provvedimento estenderà anche alle coppie gay il diritto all'adozione.
entinaia di attivisti riuniti davanti al Parlamento in attesa del voto hanno manifestato soddisfazione tra le strade di Helsinki. Le unioni tra persone dello stesso sesso in Finlandia erano state registrate a partire dal in un'apposita lista in attesa della legalizzazione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/11/8/finlandia-legalizza-le-nozze-omosessuali_84565a6-c7d8-4fbc-bda3-cf8d36b1d7.html
OPEN LETTER TO Elton John. si è vero: io sono un cristiano quindi io sono un feroce oppositore della ideologia GENDER.. ma questo: non vuol dire che: io potrei fare una qualche ingiustiza contro i gay o che: io avrei difficoltà a lavorare amare condividere franternamente ideali e valori democratici con tutti loro! NOI SIAMO LA DEMORAZIA E I DOBBIAMO FARE ARIO: GLI NI dEGLI ALTRI: SENZA ALZARE BARRIATE.. T FAI SMETTERE QESTA RIMINALE STORIA DI: GENITORE 1 GENITORE POI GENITORE 3 E GENITORE 4 IL ANE: L'ASINO E la BESTA come anche LOTITA GENITORE 666 il pedofilo Maometto poligamo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/14/1/1/elton-john-si-sposera-il-1-dicembre_61e9c3-cab1-4a54-a8d-3adc8d5ed47.html
E HE DIFFERENZA 'è: TRA: unione civile E MATRIMONIO? QESTA è TTTA NA MONTATRA IDEOLOGIA: PER FARE SPROFONDAE IL GENERE MANO NELL'IRA DI DIO DI SODOMA E GOMORRA! è OME TIRARE TROPPO NA MOLLA HE SI DEVE SPEZZARE NELLA GERRA MONDIALE NLEARE.. PERHé QALNO QI DIMENTIA OME I FARISEI ILLMINATI: I PADRONI DEL MONDO SPA: SISTEMA MASSONIO: FMI FED BE SRORAZIA OMMERIANTI DI SHIAVI! SONO ANHE LORO: OME I SALAFITI DEI MANIAI RELIGIOSI: TALMD: INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI!. E SE I GAY NON APISONO QESTO? ALLORA NOI SIAMO TTTI MORTI!
===================================
Mark Bradipo · Roma
Ma che schifooooo!!! dopo tutti i morti che Tony Blair ha fatto con la guerra in Afganistan e Iraq insieme al suo caro amichetto George W. Bush gli lgbt di tutto il mondo lo nominano anche loro icona gay. E' proprio vero che gli lgbt sono peggio dei nazisti sono proprio gente ormai ai cocci come si suol dire. omunque leggetevi anche questo di articolo su cosa stanno facendo gli lgbt occidentali con le adozioni in India va! http://www.civitas.it/13//14/donne-indiane-sacrificate-per-dare-figli-a-coppie-gay/
Donne indiane sacrificate per dare figli a coppie gay
14 febbraio 13 diego molinari inglese medico maternit matrimoni gay ottavo mese s hospital vaghela Di Diego Molinari
13 gennaio 13 La Nuova Bussola Quotidiana
Si è svolta a Parigi la manifestazione delle associazioni familiari contro la decisione del governo francese di riconoscere i matrimoni fra persone dello stesso sesso. 'è una spinta ideologica che attraversa tutto l'Occidente che cerca di imporre la legittimazione dei matrimoni gay. Ma una storia che arriva dall'India ci mostra uno degli effetti aberranti di questa corsa all'omosessualismo. È un testo molto lungo ma abbiamo preferito lasciarlo integrale perché rappresenta un eccezionale documento.
Per la visita di routine con il dottor Manish Banker è arrivata sino al Pulse Women's Hospital dove è stramazzata al suolo. Premila Vaghela che era incinta all'ottavo mese è morta poco dopo. È successo lo scorso maggio a Ahmedabad nella povera e turbolenta regione centro-occidentale del Gujarat in India. Il dottor Banker è un esperto privato di IVF la sigla che indica in quell'inglese medico ricco di latinismi la In Vitro Fertilisation cioè la fecondazione in provetta.
Premila era una delle sue "surrogate": povere donne che offrono il loro apparato riproduttivo per danaro a ricche coppie straniere (americani taiwanesi arabi europei singaporesi indiani stessi delle classi più affluent) che in sostanza ne affittano l'utero per impiantarci un ovulo fecondato: il loro. Questo fenomeno chiamato dagli anglofoni semplicemente surrogacy ("surrogazione"; in Italia pare si tenda a preferire l'espressione «maternità surrogata") è oramai una questione rilevante per la società indiana oltre che per molta della cultura liberal americana. ome in qualsiasi altro fenomeno economico del mercato globalizzato a una precisa domanda di "consumatori" di per esempio pper West entral Park (la zona dei ricchi di New York) o della alifornia corrisponde una precisa reazione di una manovalanza delocalizzata nel terzo mondo: ecco Anand in Gujarat capitale mondiale della surrogacy dove le coppie di forestieri investono danaro per far produrre la propria prole. Ahmedabad la città della storia di Premila non è lontana.
Premila è morta ma non prima di aver portato a termine il suo sporco lavoro. La storia della sua breve brevissima "degenza" è significativa perché mette in luce (pazzo rovesciamento rispetto alla cultura dell'aborto) il valore della vita della donna rispetto a quella del bambino che non è suo figlio ma un prodotto lautamente pagato destinato a altri. Premila crollata al Pulse Women's Hospital – la struttura privata che gestisce le madri surrogate – è stata immediatamente portata nell'unità di terapia intensiva prenatale dove hanno estratto il bimbo con un cesareo. Successivamente avendo constatato i medici le sue gravi condizioni Premila è stata spedita in un altro ospedale lo Sterling Hospital. Rapporti ufficiali di questo ultimo ospedale riportano lo stato disperato in cui è arrivata la donna vittima di un grave collasso cardiaco. I tentativi per rianimarla sono stati vani. Premila lascia un marito e due figli. Il neonato venuto al mondo 1.75 kg è stato messo in incubazione. Ignoriamo se alla coppia di anonimi benestanti americani sia stato infine consegnato l'ordine che è costato la vita a Premila.
Il Dottor Banker ha dato le informazioni necessarie alla polizia che al momento della tragedia aveva promesso un'indagine. Pare invece che nessun file sia stato aperto per questo caso.
RAONTI DISPERATI DEL OLONIALISMO BIOLOGIO
oolie è un'antica parola invero spregiativa con la quale i coloni inglesi descrivevano gli autoctoni delle terre colonizzate. La parola pare che derivi da cool "fresco": i coolie erano i servi che con grandi ventagli seguivano gli eleganti inglesi fra le canicole di Asia e Africa. La parola considerata molto offensiva nell'India indipendente sta brutalmente riaffacciandosi nel discorso pubblico: qualcuno descrive le madri surrogate come biological coolies in pratica schiave biologiche. Sia l'essenza che le modalità concrete del fenomeno fanno infatti pensare alla schiavitù o forse perfino una schiavitù ancora più pericolosa e umiliante. Non pochi infatti parlano di un "colonialismo biologico". Torna l'imperialismo delle nazioni ricche sotto la forma – invasiva sino al parossismo – di uno sfruttamento del ventre materno delle autoctone. Il Sydney Herald in un denso articolo dedicatovi il 7 settembre scorso racconta dell'indifferenza di molti "clienti" nei confronti delle madri surrogate dei loro figli che molto spesso non vogliono nemmeno incontrare. "Volevo picchiare un gay che mi chiese dopo che nacque suo figlio dove poteva trovare una balia" ha raccontato al giornale la ginecologa Anita Nayar. "Lui voleva che il suo bambino avesse le difese immunitarie che dà il latte materno come se le indiane fossero schiave delle piantagioni che vanno in giro ad accudire bambini".
I dettagli giuridici economici e sociali del fenomeno danno ragione a chi usa la parola "schiavismo".
Anche se sapesse di averne diritto il marito di Premila non può denunciare il Pulse Hospital per ottenere un indennizzo. Il contratto di surrogazione da lei firmato come quello di tutte le altre esonera i dottori e la coppia straniera da ogni complicazione della gestante surrogata assicurandosi che con il marito si assuma tutto il rischio medico finanziario e psicologico.
Sostiene sempre il Sydney Herald che "i contratti specificano che se la madre è diagnosticata con una malattia mortale al termine della gravidanza ella sarà mantenuta in vita per via artificiale per proteggere la qualità del feto e assicurare una nascita in salute per conto dei genitori genetici". Il baffuto dottor Banker sostiene che la coppia americana ha pagato di sua sponte un milione di rupie alla famiglia di Premila.
"La somma è irrilevante" tuona Kishwar Desai una scrittrice indiana che ha appena pubblicato un romanzo sul tema dal titolo Origins of Love. Desai rappresenta una delle prime reazioni intellettuali concrete al diffondersi di questo fenomeno arrivando a scriverne anche sul noto quotidiano britannico The Guardian. "Di quante altre donne come Premila non abbiamo sentito parlare? Nessuno vuole scrivere della morte di una povera donna" riporta l'articolo australiano. La scrittrice è irritata dal fatto che l'India sia diventata l'Eldorado mondiale della maternità surrogata.
L'industria della surrogacy varrebbe oggi due miliardi e mezzo di dollari producendo qualcosa come 5. bambini all'anno. L'indotto è molto articolato: alle cliniche si sommano i reclutatori gli avvocati per i contratti gli spazi dove tendenzialmente le cliniche fanno vivere insieme le gestanti gli hotel che ospitano i genitori stranieri che vengono a controllare lo stato dell'ordine o a "ritirare" il prodotto pronto per la consegna. La clientela è principalmente americana ma qualcuno dice che la metà dei casi coinvolge indiani di classe agiata: il caso più noto volutamente reclamizzato dai media è quello delle star del cinema di Bollywood Amir Khan e sua moglie Kiran Rao che nel dicembre 11 hanno dichiarato di avere avuto un figlio tramite maternità surrogata. Nel portafoglio clienti delle più di mille cliniche specializzate del subcontinente non mancano gli australiani i taiwanesi i singaporesi e gli Europei. Il gruppo più in crescita rimane comunque quello degli omosessuali occidentali.
no studio del entre for Social Research (SR) di Nuova Dehli uscito lo scorso aprile e intitolato Surrogacy Motherhood: ethical or commercial ha cominciato a riportare dati e episodi davvero inquietanti. Ranjana Kumari la direttrice del entro racconta: "Abbiamo trovato una donna alla quale erano stati dati 5 cicli di IVF. n'altra è stata forzata ad aver impiantati quattro embrioni in una sola volta contro la pratica internazionale di un embrione per volta o al massimo due". Dal documento che si può visionare in rete in formato PDF emerge che a molte delle madri surrogate viene fatto firmare il contratto ma non gliene viene data copia; che un gran numero di esse hanno già tre o quattro figli che cercano di mantenere con altre due o tre gravidanze surrogate; che esse sono confinate in ostelli dove in caso di malattie contratte dai figli o dal marito non possono ricevere visite; che se un bambino nasce "difettato" (abituiamoci a questo gergo commerciale perché di commercio propriamente si tratta) la donna non viene pagata: considerando che i rischi di deformità nelle fecondazioni in vitro è doppio rispetto a quelle naturali questo significa che tante madri surrogate non vengono pagate al termine della gestazione e del "prodotto di scarto" cioè del bambino ci piacerebbe conoscere la sorte sulla quale al momento non abbiamo alcuna informazione.
Infine c'è il quadro sociale più vasto in cui a indurre la donna alla surrogacy è spesso il marito con problemi di alcool il marito che sperpera il marito che ha bisogno di un capitale di partenza con il quale iniziare un business: una volta che il capitale finirà (accade molto spesso) la donna procederà con un'altra gravidanza per conto terzi. La direttrice del SR Ranjana Kumari non ha paura di dichiarare al giornale australiano che "il nostro studio dimostra che si sta creando una mafia di trafficanti con le donne trovate in località remote da agenti di reclutamento che hanno il solo fine di fare soldi. La vulnerabilità dei poveri viene sfruttata".
Gli indiani cominciano a essere dubbiosi rispetto a questa commercializzazione della maternità. n paese che di per sé non ha una grande percezione dell'estero inizia a chiedersi perché l'India debba offrire un servizio che altrove costituisce un crimine. Ma ancor di più: le immagini delle donne gravide sui cartelli pubblicitari delle cliniche ormai diffusissime offendono sempre di più la popolazione che è conscia del fatto che queste donne spesso vengono fatte vivere tutte insieme in dormitori che assomigliano decisamente a degli allevamenti di bestiame: baby-factories "bambinifici" fabbriche di bimbi. Non è raro infatti che il contratto preveda la temporanea separazione della fecondata dalla famiglia onde evitare il pericolo di rapporti sessuali col marito e quindi la trasmissione di malattie veneree che potrebbero alterare la qualità del prodotto cioè il bambino surrogato.
IL OSTO DELLA VITA: PBBLIITA'
na delle fonti che riporta i dettagli della storia di Premila è l'articolo scritto a caldo del Times of India reperibile dal sito della testata indiana. Scorrendo la pagina sino in fondo trovo i Google Ads ossia spazi con annunci che Google profila considerando l'interesse dell'utente internet sulle keyword di quella specifica pagina. Ebbene l'automatismo amorale dell'algoritmo vuole consigliarmi siti come quello della New Dehli IVF enter ("International standards with good success rates. Donor and durrogacy). Me ne consigliano anche altri di questo tipo alcuni hanno come estensione di dominioru (Russia) ogr (Grecia). Ma è oneinsix.com ad attirare la mia attenzione. "Surrogacy ost $6,5 Surrogate & Surrogacy in India" è il titolo dell'annuncio. Entro nel sito che è spoglio brutto: ben visibile però è il tasto per pagare con il sistema Paypal e poi nella pagina "cost" un testo in un inglese irto di sgrammaticature tipico di certi indiani: "nel 5 la surrogacy costava 1. dollari. Oggi le stesse cliniche fanno pagare 35. dollari. n suicidio economico posporre o ritardare il tuo trattamento non necessariamente" scrive il sito sghembamente. "Due cliniche che conosciamo offrono la surrogacy per 6. dollari al prezzo del Giugno 1. Queste cliniche procurano una surrogata per quel prezzo che include un deposito per la consegna del bambino".
Quando si pensa agli esseri umani come merce non si arriva a immaginare che si possa essere così espliciti. Il sito continua enumerando ciò che è compreso nel prezzo: "consulenza e reclutamento della surrogata; preparazione della surrogata; parcelle cliniche per il ciclo di IVF; droghe IVF e iniezioni dipendentemente dal dosaggio; rimborso della surrogata; vitto e alloggio della surrogata per 9 mesi lavoratori sociali [sic]; Antenatale [sic]; assicurazione; deposito per l'ospedale di consegna e emergenze". La lista è sconclusionata poco chiara e paurosa. Più sotto in un paragrafo chiamato semplicemente "The West" (L'occidente) il sito con le consuete sgrammaticature tocca inusitati vertici di ignominia: "un'altra area di inquietudine è che ci dicono che viviamo in Rip-off Britain [La Gran Bretagna che ci pela ndr]. Le leggi del governo restringono il numero degli embrioni impiantabili in una donna a tre (…) e ora vogliono ridurre gli embrioni a uno! (…) In India dove si può impiantare mediamente 4-6 embrioni ma anche di più il costo per embrione è significativamente minore". Seguono conti aritmetici del prezzo di un embrione e relativa sprezzante critica a chi parla di "sfruttamento".
All'acquirente vengono date vaste opzioni per customizzare il prodotto finale: "Se la donatrice della cellula-uovo non incontra le vostre richieste riguardo all'aspetto etc. potete pubblicizzare per una donatrice di cellule-uovo sul giornale Times of India. Nel 5 il costo della pubblicità era $6 in una dozzina di città una volta a settimana per due mesi. na donatrice di ovuli si aspetta un pagamento fino a 5. rupie". Facciamo notare che il Times of India è il giornale dal cui articolo sulla morte di Premila siamo partiti: pare che anche di fronte alla tragedia patente l'intero sistema sociale indiano (autorità media intellighenzia) sia connivente se non complice.
na disanima dei possibili costi della surrogacy in America (1. dollari dice il sito) condannando che "come sempre in America una grossa porzione va all'agenzia e ai medici" spinge ulteriori altri calcoli della convenienza degli uteri indiani procurati oneinsix.com. Ma non è finita: "se tu avessi l'opzione di impiantare 6 9 o più embrioni alla volta non salteresti su di una simile possibilità? erto avresti il rischio di nascite multiple ma esse possono essere ridotte selettivamente". Maternità surrogata super-impianto di embrioni uccisione degli embrioni aborto selettivo: chiude la pagina un convertitore di valute.
IL TREND: STAR GAY E TOO-POSH-TO-PSH
ome tutti i trend anche quello della maternità surrogata per arrivare alla gente comune è dovuto passare per le star. Le vedettes di cinema tv e musica (e moda sport teatro insomma la dimensione delle "celebrità") fungono da immenso catalizzatore funzionale di tendenze che si riversano sulla società dei consumi dalla forma dei pantaloni che si indossano all'etica riproduttiva.
Già nel 7 Oprah Winfrey potentissima presentatrice del talk show più seguito d'America portò in TV la Dottoressa Nayana Patel della Akanksha Infertility linic di Andand cioè la mecca della surrogazione materna.
In principio tra le star fu Sarah Jessica Parker la protagonista del noto serial "Sex and the ity". Incarnazione della donna edonista ed emancipata al punto da diventare un modello mondiale della sessualità borghese libera e elegante di New York la magrissima Parker decise tra il 8 e il 9 con il marito Matthew Broderick (un altro attore famoso) di avere due gemelle per mezzo della maternità surrogata.
La Parker è la capofila di una particolare categoria della clientela degli uteri indiani: le too-posh-to-push ovvero troppo eleganti per spingere. Donne dell'alta società che per motivi sociali professionali o semplicemente per pigrizia rifiutano l'idea che per avere un figlio si debba deformare il proprio corpo con la gravidanza e non tollerano neanche che alla fine del processo si debba persino soffrire i dolori del parto. Hollywood dedicò alla surrogacy una commedia con le due più eleganti comiche del popolare programma "Saturday Night Live": le bravissime Tina Fey e Amy Poheler. Nel film una professionista snob con problemi di sterilità si affida alla maternità surrogata di una ragazza di South Philly (la parte sud di Filadelfia considerata dall'immaginario SA come terra di poveracci dei "grezzoni" dei popolani poco educati; il film "Rocky" è ambientato lì).
La rossa premio Oscar Nicole Kidman (che Avvenire definì "magica" quando decise di sposare l'ultimo marito Keith rban con rito cattolico) ha annunciato poco più di un anno fa di aver avuto una bambina con maternità surrogata. A differenza della Parker ha tenuto segreto l'intero processo per poi parlarne solo a cose fatte. Ha chiamato la bambina "Faith" Fede "perché abbiamo bisogno di molta fede".
Ma il caso più eclatante per le sue implicazioni sociali è stato quello del sessantacinquenne cantante Elton John che ha "surrogato" la maternità di "suo figlio" per poterlo crescere con il proprio "marito" (o "moglie"?) appena sposato il regista David Furnish di venti anni più giovane.
Benché vi siano realtà che praticano la surrogacy da svariati anni il caso di Elton John ha fatto scalpore perché si tratta di un bambino nato biologicamente da una celebre coppia omosessuale. In pratica la messa in scena su scala mondiale – su di un teatro di cui solo le celebrità possono godere – del sogno ai confini della realtà dei gruppi LGBT e della teoria del Gender tutta: anche coppie dello stesso sesso possono figliare superando con slancio post-umano i limiti imposti dalla natura che come in ogni Gnosi è vista dalla teoria del Gender come un demiurgo cattivo che ha incastrato i gay in corpi non compatibili con la riproduzione umana e forse nemmeno con la loro stessa psiche.
Ancora nel 11 fu data notizia della nascita del figlio di Elton John il giorno di Natale. Il cantante avrebbe poi dichiarato di aver avuto dei ripensamenti sostenendo che il bambino necessita di un padre e una madre ma pare che a tali uscite non siano conseguite azioni reali. Il New York Post nei primi giorni del 13 ha pubblicato la notizia che la coppia ha "avuto" un secondo figlio per via surrogata. Tra i media e i portavoce del cantante è tutt'ora in corso il consueto Valzer di piccole ammissioni e smentite.
LA FRAGILE POSIZIONE DEL FRONTE OMOSESSALISTA
Dal punto di vista dei gruppi organizzati dei gay la questione della maternità surrogata è particolarmente delicata per il futuro della bioetica e della società reale: da una parte rappresenta il punto di svolta in cui all'omosessuale viene data la possibilità di riprodursi geneticamente; dall'altra lo status sempre più innegabile di sfruttamento della donna può portare il fronte omosessuale a un inedito divorzio con gli alleati degli ultimi decenni. Il movimento dei diritti civili i partiti di sinistra i movimenti di liberazioni delle minoranze tra cui le diminuite ma pur sempre agguerrite femministe. n capitale immenso di potere politico potrebbe dilapidarsi in pochissimo tempo.
I gruppi organizzati dei gay toccano finalmente con mano la possibilità di uscire dalla condanna inappellabile a cui li ha relegati la natura ossia la sterilità. La prospettiva della famiglia gay accende le speranze di giungere a una equiparazione totale dell'omosessualità con l'eterosessualità dei "diversi" (notatelo: parola un tempo frequente ora in totale disuso) con la normalità. Si tratta di un punto di svolta decisivo per l'intero movimento omosessuale. na società che consente di farsi fare dei figli tramite i ventri del Terzo Mondo è una società pronta ad accogliere in toto ogni caratteristica della loro personalità (tra cui dati statisticamente provati come l'infedeltà la promiscuità certa voracità sessuale che di fatto ha contagiato la società soprattutto le donne le quali come nota qualcuno oggi vivono l'accoppiamento in modo più promiscuo e aggressivo).
La maternità surrogata è l'orizzonte finale dell'omosessualismo e lo è da un punto di vista biologico morale sociale strategico.
Eppure la surrogacy rischia di essere per i gay un rischio fatale un boomerang che può finire per distruggere prima le alleanze poi le vittorie accumulate infine le basi stesse del mondo gay. Le femministe perennemente autoproclamantesi difesa ultima delle donne non potevano rimanere a lungo insensibili al macroscopico caso della maternità surrogata di fatto la forma di prostituzione e sfruttamento delle donne più oscena mai inventata dall'Occidente capitalista.
osì per lo meno in India dove gli effetti del fenomeno surrogacy sono evidenti e devastanti le femministe cominciano a far sentire la propria voce. I gruppi femministi indiani domandano apertamente la messa al bando della maternità surrogata: l'industria dell'affitto dell'utero sostengono è dannosa per la salute delle donne (non più padrone del proprio corpo come da assioma femminista) e le espone a ulteriori crimini da parte dei maschi come i dottori che non pagano la cifra pattuita o i mariti ubriaconi che le imbottiscono di ormoni sino a far scoppiar loro le ovaia.
La dimensione dello sfruttamento non poteva non far sollevare le antenne anche ai partiti comunisti molto fiorenti in diverse parti del subcontinente (stati del Kerala e del Bengala in testa). Pur al di fuori di questioni morali e spirituali Brinda Karat parlamentare comunista indiana usa apertamente la parola "sfruttamento" per descrivere il rapporto tra i ricchi stranieri e le povere madri surrogate indiane: "La posizione economica delle indiane non è eguale a quello dei ricchi stranieri quindi la donna indiana non sta compiendo una libera scelta non una costrizione. Se le coppie straniere credono nella maternità surrogata commerciale perché non convincono i loro governi a cambiare le leggi invece di venir qui e sfruttare le povere donne?".
osì potrebbe infine crearsi una spaccatura nel fronte unito formato negli ultimi decenni da gay (o LGBT ora LGBTQIQ cioè Lesbian Gay Bisexual Transgender Queer Intersexual e Questioning quali altre categorie si aggiungeranno nel corso di questo lustro non sappiamo) e le alleate femministe compagne naturali della causa omosessualista nella trincea del politicamente corretto. La politica del movimento gay infatti non è qualcosa di spontaneo od improvvisato. Vi è un libro che più di ogni altro dimostra la lucidità del fronte omosessualista. Si tratta di After the ball. How America will conquer its fear & hatred of Gays in the 9′s (tradotto: Dopo il ballo. ome l'America vincerà la sua paura e odio verso i gay negli anni 199) uscito nel 1989 dalle penne di Marshall Kirk un neuropsichiatra e di Hunter Madsen un esperto della persuasione del marketing. Il testo che constata che "la rivoluzione gay è fallita" delucida le linee guida che il movimento dovrà seguire al fine di conquistare l'opinione pubblica. "Ritrai i gay come vittime non come provocatori aggressivi" "Dà ai potenziali protettori una giusta causa" "Fa che i gay sembrino buoni" "Fa che gli aggressori sembrino cattivi". Il documento analizza il contesto mediatico i sistemi di raccolta dei fondi la composizione dell'opinione della popolazione e le manipolazioni su di essa praticabili. "La legittimazione dell'identità gay e lesbica attraverso una battaglia di libertà come quelle sul divorzio o sull'aborto che dispone di argomenti semplici e convincenti: primo fra tutti la proclamazione di un modello normativo di omosessualità risolto e rassicurante. on la torta nel forno e le tendine alle finestre come l'ha definito una voce maligna.
Il messaggio è più o meno il seguente: i gay non sono individui soli meschini e nevrotici ma persone splendide affidabili e equilibrate tanto responsabili da desiderare di mettere su famiglia".
L'LTRA PROSTITZIONE E IL FAR WEST BIOLOGIO: FINO A QANDO?
I dottori indiani che si stanno arricchendo come collaborazionisti autoctoni di questa nuova colonizzazione ovarica reagiscono con rabbia alle critiche che cominciano a sollevarsi dall'opinione pubblica e dalla politica indiana. I partiti di sinistra in India esistono e hanno gran voce così come esiste nel subcontinente una ampia libertà di stampa. osì l'industria surrogante comincia a difendersi con paradossi ridicoli ma perfettamente legittimi per certa mentalità da Terzo Mondo: nelle baby-factories ci dicono le madri surrogate mangiano cibo sano per la prima volta nella loro vita così come ricevono visite mediche di controllo e cure che mai prima avrebbero potuto permettersi se fossero state gravide di figli "propri". Parimenti è interessante notare che alcune reazioni di rabbia di dottori e madri surrogate verso le prime critiche fanno notare come le femministe siano spesso "non sposate" (qualcosa di sospetto per la cultura civile dell'India che è ancora saldamente basata sul matrimonio specie se combinato).
Questo Far West biologico questa Eldorado della post-umanità potrebbe avere i giorni contati. Era impensabile che passasse inosservato un simile mostruoso fenomeno sociale in cui il valore del corpo e perfino come nel caso di Premila della vita stessa della donna contrariamente a ogni teoria femminista è ridotto al punto che le nascite avvengono per lo più per cesareo in accordo con i biglietti aerei dei "committenti" stranieri che arrivano in India per la consegna del prodotto umano il neonato.
na bozza di legislazione da parte delle autorità indiane esiste. Si chiama Artificial Reproductive Technology Bill ossia documento per la tecnologia di riproduzione artificiale. Il parlamento è da 3 anni che lo deve discutere: un business da due miliardi di euro immaginiamo avrà le sue lobby nella democratica e danarocentrica Nuova Dehli (ricordiamo che Lakshmi il danaro per l'induismo è una dea cui votarsi non lo "sterco del demonio"). Forse non sono nemmeno solo le lobby economiche al lavoro: la bozza prevedrebbe che le coppie gay fossero escluse dalla possibilità della surrogacy. osa che avrebbe effetti devastanti sia sul business indiano sia sull'evoluzione a lungo termine della cultura omosessuale privata di un elemento importante nella sua rincorsa alla presentabilità sociale prima e alla sostituzione della famiglia tradizionale poi.
Secondo il testo inoltre le donne straniere che volessero utilizzare uteri indiani dovrebbero provare a livello medico la loro sterilità: fine delle Sarah Jessica Parker delle donne in carriera in vena di maternità extracorporea e delle too-posh-to-push. Il testo darebbe inoltre potere alla giustizia indiana di perseguire penalmente una coppia che rifiuti il bambino surrogato se nato "difettato" proibirebbe le indiane sotto i 1 anni e sopra i 35 di divenire surrogate impedendo la surrogazione oltre la quinta gravidanza includendo i figli naturali.
ome dicevamo la legge non è ancora stata nemmeno discussa è pending pendente da più di tre anni.
Ma la questione non riguarda solo l'India. È un affare (in tutti i sensi) globale.
====================================
E adesso anche la "locura" dell'eutanasia 11 dicembre 14 dolore Eutanasia malattia. Di Mario Adinolfi 11 dicembre 14 La roce – Quotidiano n gruppo di volti televisivi dai nomi altisonanti (butto lì alla rinfusa: Platinette Neri Marcorè Selvaggia Lucarelli Roberto Saviano Filippo Facci Mara Maionchi Maurizio ostanzo Paolo Mieli Giulia Innocenzi Rocco Papaleo Luca Barbarossa Vittorio Feltri mberto Veronesi) sono stati utilizzati dai radicali dell'Associazione Luca oscioni per un video che chiede l'approvazione della legge di iniziativa popolare che legalizzerebbe l'eutanasia depenalizzando la soppressione di malati che a sentire Veronesi avviene sistematicamente e silenziosamente negli ospedali italiani. Oddio silenziosamente mica tanto c'è un'infermiera a Lugo che pare ne abbia ammazzati una novantina facendosi pure le foto in posa sorridente e soddisfatta accanto ai cadaveri ancora caldi con le macchine attaccate che indicavano il tracciato piatto della morte appena arrivata indotta. ome si ricorda nel video che potete vedere qui http://youtu.be/gfMmEVQ8g per la legge italiana l'eutanasia è omicidio e si paga con quindici anni di carcere.
Fatemi dire subito che al video che i radicali hanno sapientemente costruito (mescolando i loro volti a quelli delle starlette si riconoscono Pannella Bonino appato Perduca) si fa fatica persino a rispondere seriamente tanto è smaccata la strumentalizzazione compiuta facendo leva sul terrore delle persone per il dolore. Guardavo Platinette imparruccato e mi veniva da pensare a quei geniacci di Boris che lo indicavano come il simbolo della "lucura" la pazzia incipiente di un'Italia "paese di musichette mentre fuori c'è la morte" http://youtu.be/ZIkgAkJftAE
Perché questa è davvero una pazzia. Il video cita "la Svizzera" come paese modello dove l'eutanasia è depenalizzata e viene praticata in cliniche che vendono una siringa di cloruro di potassio necessaria alla bisogna dal costo di 13 euro a 18mila euro quadruplicando ogni anno il loro fatturato. Si potrebbe dire: se proprio c'è tutta questa esigenza di agevolare i suicidi la Svizzera non è terra lontana. n'ora da Milano e si è là. Ma i radicali e le starlette ignare che sono state da loro strumentalizzate non vogliono la Svizzera. Loro vogliono dare copertura ai medici come mberto Veronesi che vogliono praticare l'eutanasia anche negli ospedali pubblici dando copertura legale ai medici che oggi sono costretti a praticare l'ammazzatora "silenziosamente" e facendo in modo di non farsene accorgere perché se li beccano come hanno beccato l'infermiera di Lugo poi si fanno la galera. Esistono paesi dove quel tipo di eutanasia di Stato c'è: sono il Belgio l'Olanda il Lussemburgo.
Per capire come funziona l'eutanasia in quei paesi dove è legale da più di una dozzina d'anni vi consiglio di guardare il documentario che i circoli Voglio la mamma hanno provveduto a sottotitolare (sempre grazie a Marco Alciator e Lorenzo iampoli) e che non è un filmatino propagandistico e superficiale di tre minuti con le starlette. È un documentario di un'ora approfondito con persone che parlano a volto scoperto e sono infermieri medici familiari di pazienti soppressi attraverso "l'eutanasia legale" che è esattamente quel che viene chiesto dal video dei radicali. Loro vogliono l'eutanasia legale.
Guardate il documentario e capirete cos'è l'eutanasia legale e a cosa porta http://youtu.be/i-bR53nANI
L'avete guardato?
Eh lo so un documentario di un'ora è cosa più complessa di un video di tre minuti con settanta personaggi che recitano uno slogan senza sapere di cosa stanno parlando. Hanno capito che l'aria è questa la cultura della morte va di moda e si porta bene in società fa apparire pensosi e socialmente impegnati pure Platinette e Selvaggia Lucarelli è a costo zero aumenta la popolarità. E allora forza con lo spot di tre minuti con la musichetta epica sotto.
n documentario è più faticoso da guardare.
Ma guardatelo. E capirete bene tutto.
La mattanza che racconta ventimila persone uccise avviene in Belgio Olanda Lussembrugo. Paesi che hanno sistemi sanitari di prim'ordine e conti di quel sistema quasi a posto. osa pensate che avverrebbe se i medici potranno scegliere se eliminare i pazienti problematici o curarli?
Si dirà: l'eutanasia è una libera scelta del paziente.
Sì come no.
Riguardatevi il documentario. E stiamo parlando di Belgio Olanda Lussemburgo: la metà degli eutanasizzati diecimila persone non ha firmato il foglio della richiesta. Sono stati ammazzati dai medici che ora chiedono di evolvere la legislazione e lasciare a loro la decisione sulle sorti di un paziente "perché il medico sa meglio d chiunque altro in che condizioni reali si trova il sofferente".
La chiamano "eutanasia medica" o "eutanasia involontaria" ed è la prossima stazione di questa via crucis che l'umanità si sta autoinfliggendo spacciando l'ammazzatora per mito di progresso.
La risposta dell'eutanasia come strumento per porre fine al dolore è terrificante ancora più terrificante perché si nasconde terminologicamente nell'ipocrisia di una definizione convenzionale sconfinatamente distante dalla verità: la "dolce morte".
Si vuole far pensare che accompagnare una persona in sofferenza al suicidio sia un atto caritatevole che il varare leggi che rendano questo comportamento non solo legale ma anche socialmente encomiabile sia un atto progressista.
Invece è un atto barbaro nazista.
hi vive nel dolore ha semplicemente più bisogno di noi e del nostro amore. Dovremmo trasformarci tutti in una mamma che coccola un figlio malato. Invece vogliono trasformarci in aguzzini che eliminano il problema della sofferenza nella maniera più disumana: accompagnando al suicidio.
Vi dicono che l'eutanasia serve a accorciare le sofferenza fisiche insopportabili di chi ormai medicalmente non ha alcuna possibilità di salvezza. he dunque è un atto di pietà per persone senza speranza che non trarrebbero alcun beneficio dall'accanimento terapeutico.
Ora premesso che sono anche io contrario a qualsiasi accanimento terapeutico c'è una grande differenza tra accompagnare una persona sofferente verso la fine e brutalmente "suicidarla".
Andiamocele a leggere bene queste leggi "progressiste" degli Stati che hanno introdotto l'eutanasia. Riguarda solo i malati terminali? erto che no. hiunque viva una "sofferenza insopportabile" anche solo di natura psicologica può chiedere allo Stato di essere suicidato con una iniezioncina letale. osì in Belgio nel 13 sono stati uccisi due gemelli neanche quarantacinquenni che per un glaucoma avrebbero avuto la concreta possibilità di rimanere ciechi. Non erano ciechi. Lo sarebbero forse diventati. Poiché erano anche sordi i due hanno avuto il "forte sostegno della famiglia" che si è riunita per celebrare l'apoteosi del suicidio di Stato come eliminazione del problema della sofferenza.
In Belgio Olanda Lussemburgo sono stati soppressi dementi bambini sofferenti adulti psicologicamente labili ovviamente anziani gravemente malati persone colpite da morbo di Alzheimer: l'eutanasia è per tutti.
Serve a risparmiare ai sani la vista del dolore.
Io non trovo umanamente accettabile che davanti al dolore anche estremo l'investimento principale non sia nelle cure palliative nella terapia del dolore in ultima analisi nell'amore da riversare sul prossimo sofferente. no Stato che trovi come scorciatoia anche in termini di costi da sostenere quella di spingere gli addolorati a chiedere di essere eliminati mi sembra uno Stato invadente in maniera insopportabile e in prospettiva molto molto pericoloso.
Le leggi sull'eutanasia sono molto pericolose possono trasformare in maniera terrificante la dimensione tragica ma umanamente suprema del momento della morte possono desacralizzarla e portarla in un territorio brutale di calcolo costi-benefici. Non diamo spazio alla cultura della "dolce morte". È dolce solo la vita.
Non credete alle starlette non fermatevi alla loro superficialità strumentalizzata. Ragionate con la vostra testa. Non fatevi fregare ancora una volta dalla cultura mortifera che si è fatta pensiero unico che sta coltivando un unico pensiero: trasformare le persone in cose. E le cose deteriorate in cose eliminabili.
Le persone non sono cose. Le persone sofferenti si curano si abbracciano si amano anche quando prendersi cura di loro costa tanta fatica e preferiremmo veder cancellato il dolore. Ma una iniezione di cloruro di potassio non è la soluzione se diventasse pratica legalizzata aprirebbe semplicemente le porte all'inferno. http://www.civitas.it/14/1/11/e-adesso-anche-la-%E%8%9locura%E%8%9D-delleutanasia/
==============================
è terribile! SEMPRE PIù INTELLETTALI ATTOLII STANNO DANDO: A PAPA FRANESO: DELL'ERETIO! ED IO HE: IO SONO SEMPRE STATO APPREZZATO PER NON AVERE MAI AVTO PELI SLLA LINGA IO MI DISSOIO DA QESTE ORNAHIE E MI SHIERO ON PAPA FRANESO! IO DAREI LA OMNIONE A TTTI E IO DAREI: SARAMENTI: DI MATRIMONIO E RESIMA SOLTANTO DOPO I 3 ANNI: A HI Pò DIMOSTRARE DI ANDARE IN HIESA TTTE LE DOMENIHE! PERHé IL DIVORZIO PER N RISTIANO è NO SANDALO INTOLLERABILE! http://www.civitas.it/14/1/5/un-pontificato-per-far-emergere-lapostasia-silenziosa/
n pontificato per far emergere l'apostasia silenziosa
5 dicembre 14 Di Enrico attaneo lanuovabq.it
Dopo il viaggio i Papa Francesco in Turchia Andrea Riccardi (orriere della Sera 3/11/14 p. 31) fa una specie di bilancio del pontificato di Papa Francesco. «La visita in Turchia – scrive – segna la maturità del pontificato di Bergoglio». Questo Papa «si qualifica ormai come un leader spirituale europeo… È un uomo di sintesi… La sintesi non è immobilismo ma proiezione ad extra che mette in crisi conservatori e progressisti». Tuttavia all'interno della hiesa non mancano «vescovi e cardinali critici sull'agire del Papa… erca di 'piacere' troppo – dicono – dando l'impressione di un messaggio cristiano 'allargabile'… Se non prende nuove decisioni qualcuno prevede un calo di popolarità… Francesco non fa l'unanimità». Soprattutto nel 'governo' «la sintonia con lui non sembra forte». Sono affermazioni interessanti.
Vorrei però soffermarmi su quanto Riccardi scrive a proposito del recente Sinodo dove afferma che il Papa «non ha convocato due Sinodi sulla famiglia per ribadire l'esistente. Ha voluto la libera discussione nei lavori sinodali (un inedito). Più si è trasparenti (con la pubblicazione della relazione finale e dei voti) e più il "popolo" vede: il popolo che ama Francesco. Anche se la relazione finale del Sinodo non ha avuto la maggioranza dei due terzi su punti importanti un successo dal Papa c'è stato: non si parlerà più come prima sulla famiglia». Nei sottotitoli il orSera interpreta ciò come «aperture sulla famiglia».
Questi rilievi meritano qualche commento. Si sente spesso dire che il Papa «non ha convocato due Sinodi sulla famiglia per ribadire l'esistente». Tutti si aspettano quindi dei cambiamenti delle «aperture» ma a che cosa? In quale direzione? E poi qual è "l'esistente"?
Se l'esistente è la dottrina tutti hanno detto e ripetuto che «la dottrina non si tocca».
Allora l'esistente è la pratica.
Ma non è un mistero che almeno a partire dalla Humanae vitae di Paolo VI (1968) la recezione del magistero da parte dei teologi e dei pastori è stata difficoltosa e la pratica si è allontanata dalla dottrina la quale certamente non manca.
Ricordiamo che durante il pontificato di s. Giovanni Paolo II ci fu già un Sinodo sulla famiglia (198) seguito dall'esortazione apostolica Familiaris consortio. i fu poi nel 1983 una arta dei diritti della famiglia e nel 1994 una Lettera alle famiglie. Ora proprio il questionario inviato in preparazione al Sinodo ha fotografato una situazione non certo rasserenante.
'è di fatto uno scollamento tra la dottrina morale della hiesa e la sua recezione effettiva.
La cosa più preoccupante a mio avviso non sono le mancanze in se stesse (sempre si è fatto fatica a osservare le norme morali) ma è la loro teorizzazione come qualcosa da riconsiderare in senso positivo. In effetti buona parte di cattolici (e forse soprattutto tra gli intellettuali) segue per lo più la morale laica dominante secondo la quale – per fare degli esempi concreti – usare i contraccettivi è normale; prendere le varie "pillole del giorno dopo" è pure cosa accettabile; l'aborto no per carità però se una donna lo chiede perché negarglielo? E poi in alcuni casi ci vuole (come quando la diagnosi prenatale rivela qualche anomalia; o come in caso di stupro ecc.).
Quanto alla fecondazione artificiale omologa o eterologa essa è vista come un progresso.
Non parliamo poi della cultura omosessualista che ormai sembra accettata da molti anche nella hiesa almeno nei suoi presupposti generali e cioè che l'omosessualità è un dato di natura e quindi non ha nulla di peccaminoso anzi è portatrice di valori positivi; e che le convivenze omosessuali vanno tutelate in qualche modo se non proprio equiparate a "famiglie".
Ora se questo è l'esistente il Sinodo che cosa è chiamato a fare?
È vero che Papa Francesco incoraggia la libera discussione e invita a fare scelte pastorali coraggiose ma questo che cosa significa?
Non sono così sicuro come sembra esserlo Riccardi e molti altri che il Papa abbia in mente chissà quali «aperture» sulla famiglia. he cosa significa affermare che dopo questo Sinodo «non si parlerà più come prima sulla famiglia»?
Vuol dire che si deve parlare di "famiglie" al plurale cioè vari tipi di famiglia (etero omo single tripled ecc.)?
Vuol dire che si troverà una via per ammettere alla omunione i divorziati risposati senza passare per una dichiarazione di nullità?
Ma anche in questo campo l'esistente in molti casi è già sfuggito di mano: in alcune parrocchie i divorziati risposati sono tranquillamente ammessi alla omunione; in altre non si va più tanto per il sottile nel distinguere tra sposati conviventi divorziati risposati: tutti sono ammessi alla omunione. Già che siamo nel campo liturgico che dire di quelle parrocchie (non molte a dire il vero) dove ormai sono i laici (uomini e donne) che presiedono non solo la liturgia della Parola in mancanza di un presbitero ma anche celebrano l'Eucaristia?
Ora il cambiamento auspicato potrebbe andare in due sensi: o legalizzare (per così dire) tutto questo scollamento facendo una specie di "condono" anzi giustificandolo con qualche piccolo aggiustamento (tutto se si vuole si può giustificare ricorrendo all'ermeneutica); oppure dire: "ari fratelli ci siamo messi su una strada sbagliata dobbiamo cambiare direzione perché quella presa non porta da nessuna parte anzi porta alla perdizione; dobbiamo tornare seriamente alla Parola di Dio cominciando dai comandamenti; dobbiamo rincentrarci su risto e sulla sua grazia senza la quale nulla è possibile. Questi sono i cambiamenti che il Signore ci chiede".
Secondo me il Papa non ha ancora preso posizione come alcuni fanno credere ma sta ponendo le basi senza le quali non è possibile nessun cammino e cioè: risto la sua grazia lo Spirito Santo la Parola la hiesa i Sacramenti il senso del peccato la riscoperta della misericordia divina.
Anche sentendo l'aria che tirava al Sinodo mi chiedo: ma siamo così accecati che non ci accorgiamo più di questa "apostasia silenziosa" di questo "scisma sommerso" che ha intaccato il cattolicesimo?
Ecco allora una possibile interpretazione di questo difficile pontificato che è quello di Papa Francesco: forse il Signore gli ha dato la missione di far emergere questo male nascosto (chiamiamolo pure "marciume" come ha fatto il ard. Ratzinger) perché vuole purificare la sua hiesa.
Questa operazione comporta due momenti distinti ma correlati: la diagnosi che va fatta alla luce della Parola di Dio e del Magistero della hiesa non in base alla dottrina del mondo; la terapia che è quella usata da Gesù nel Vangelo.
La diagnosi se vuole essere vera va fatta senza sconti e se non si hanno le fette di salame sugli occhi è preoccupante. E verrà poi anche il momento di riaffermare la dottrina.
Il problema vero però è la terapia. Oggi non basta più ripetere la dottrina perché il popolo cristiano nella pratica non la recepisce più è troppo debole malato spiritualmente stordito dalla logica del mondo disorientato dalla cedevolezza dei pastori e dei teologi.
Per questo occorre ripartire dall'AB del cristianesimo come sta facendo Papa Francesco per "attirare" gli uomini a risto. Però oltre al cristiano "malato" e che riconosce di essere tale (cioè peccatore) c'è il cristiano "giusto" o che crede di esserlo il quale si indigna della misericordia del Padre e si chiude nella sua "durezza di cuore".
Si rinnova qui la situazione della parabola del "figliol prodigo" o del "Padre misericordioso" con i suoi due figli quello minore che peccatore e quasi morto di fame ha però l'umiltà di ritornare a casa dal padre; e quello maggiore l'osservante che si indigna per l'accoglienza "esagerata" concessa al fratello e non vuole partecipare alla festa.
Se è vero che è questa la missione di Papa Francesco allora è qualcosa che può portarlo al martirio
=============
T AMERAI IL PROSSIMO TO (ogni uomo del pianeta) OME TE STESSO! IO SONO IL SIGNORE JHWH: LEVITIO 19,18.. Buongiorno a tutti voi nella Gioia del Signore! Santa festa dell'Immacolata oncezione a voi le vostre famiglie e tutti coloro che portate nel cuore!! Pace e Bene buona giornata SANTA IMMAOLATA ONEZIONE! Buon onomastico: Maria ti protegga sempre Buongiorno a tutti voi nella Gioia del Signore!
Santa festa dell'Immacolata oncezione a voi le vostre famiglie e tutti coloro che portate nel cuore!! Pace e Bene ome sei bella o Maria! In Te nessuna macchia ma bellezza perfetta nella soavità e nello splendore delle tue delizie. Sei bella come un' aurora che sorge sei vestita di sole incoronata di un diadema di stelle. Tu sei la gloria e la gioia di tutta la terra Tu sei terribile come un esercito schierato per la battaglia. O santa Vergine Maria Regina del cielo degnati di guardare me che sono terra mentre Ti prego e T' invoco
BA BA: T VOI PRENDERE PER MARITO IL QI PRESENTE BEPPE GRILLO FINHé DIVORZIO ON APRA NON VI SEPARI? "BA BA" disse la cagna: OK! VI DIHIARO ANILE E MOGLIE! BENEDì ASALEGGIO! Via 'mamma e papà' dai moduli dell'asilo l'ira del Forum delle famiglie: "Da quando in qua sono parole omofobe?"Via 'mamma e papà' dai moduli dell'asilo l'ira del Forum delle famiglie: "Da quando in qua sono parole omofobe?" Via 'mamma e papà' dai moduli dell'asilo l'ira del Forum delle famiglie: "Da quando in qua sono parole omofobe?"
Preferite le categorie genitore 1 genitore : "hiediamo al onsiglio omunale d'intervenire". Forza Italia: "Siamo alla follia!"
http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BariToday/1165455319
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
my JHWH io posso perdonare a Grillo Beppe di avere tradito Giacinto Auriti? certo che no! come posso tollerare la sua ideologia GENDER? lui èanadato a mare da solo! rimuovere immediatamente le iscrizioni: dalle scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire "mamma e papà" http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-.html
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/

PERHé I SAREBBE NA DISPARITà DI TRATTAMENTO TRA QESTA DONNA E TTTE LE ALTRE DONNE DEL MONDO? il 14 settembre aveva pubblicato le foto di Kate e di suo marito William in vacanza nel sud della Francia. In alcune di esse la duchessa appariva in topless. Tramite l'avvocato Aurelien Hamel la coppia reale inglese ha intrapreso due cause in Francia una delle quali è già stata vinta grazie alla decisione del tribunale di Nanterre che ha imposto il divieto di diffusione delle foto. La seconda richiederà più tempo per individuare e punire i colpevoli.
http://italian.ruvr.ru/1_9_9/89663815/

9 settembre 1 1:5
Francia al via l'inchiesta sulla pubblicazione delle foto in topless di Kate
http://italian.ruvr.ru/1_9_9/89663815/
Sonny olosimo · niversità degli Studi di Parma
Signor proprio non capisco il significato dei suoi post/commenti.

Sonny olosimo devi iniziare a seguire alcuni video dello scienziato Giacinto Auriti perché delle cose di cui io parlo: mancano i concetti! DOPO 4 ANNI I POPOLI PER NA ONGIRA MASSONIA NON SANNO ANORA di essere gli schiavi che hanno perso la sovranità monetaria! Quindi il sistema dei partiti è una finzione di sovranità politica ecco perché poteri bancari occulti ed esoterici dominano sul mondo! E questa è una vecchia trama se Dante Alighieri cercò di metterci in guardia nel 1 inutilmente: "uomini siate e non pecore matte che tra di voi il giudeo (Rothschild usuraio) non rida!"
http://italian.ruvr.ru/ ]] fuori dalla mia posizione domestica: tutti gli articoli che io pubblico qui sono invibili a tutti e sono invibili anche a me stesso da altri account!
http://italian.ruvr.ru/14_11_5/photo-La-fabbrica-dove-costriuscono-le-Mistral-688/?slide-8

RSSOFONI? LA LORO VITA NON ONTA NLLA PERHé NON SONO IVILI PALESTINESI! IO NON AVREI MAI PENSATO HE IN EROPA SAREBBERO RITORNATI I NAZISTI BILDENBERG! ]
http://cdn.ruvr.ru/14/7//1595457/9RIAN_465598.HR.jpg
http://cdn.ruvr.ru/14/7//15964943/1_RIAN_466178.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/14/7//15964937/_RIAN_46618.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/14/7//15964939/3_RIAN_46638.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/14/7//15964933/4_RIAN_46635.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/14/7//1596499/6_RIAN_46655.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/14/7//15964931/7_RIAN_46631.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/14/7//15964957/8_RIAN_466166.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/14/7//15964959/9_RIAN_4663.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/14/7//15964953/1_RIAN_46616.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/14/7//15964955/11_RIAN_466176.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/14/7//15964949/1_RIAN_46649.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/14/7//15964951/13_RIAN_466165.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/14/7//15964945/14_RIAN_466183.HR.ru.jpg
Nell'ultimo giorno 5 civili sono rimasti uccisi e 16 feriti a seguito dei bombardamenti a Lugansk. E' stato riportato dall'amministrazione comunale della città.
Sotto il fuoco delle forze di sicurezza ucraine sono finiti edifici residenziali: sono stati segnalati danni in abitazioni. Nel cortile di alcune villette sono rimasti diversi ordigni inesplosi.
http://cdn.ruvr.ru/14/7//1595457/9RIAN_465598.HR.jpg
Bombardamento su Donetsk: 5 vittime tra i civili. inque civili sono rimasti uccisi e 1 sono stati feriti durante i combattimenti a Donetsk riporta il sito web del municipio e del consiglio comunale. Gli abitanti della città durante il bombardamento sono stati costretti a trovare riparo nelle cantine. I razzi dei sistemi "Grad" sono caduti su impianti industriali edifici residenziali e su un mercato alimentare. Le forze di sicurezza ucraine non hanno badato alla presenza degli osservatori OSE arrivati in città per monitorare le indagini sul disastro aereo del Boeing malese. Le forze separatiste hanno evacuato gli abitanti di Donetsk dalle zone di combattimento. Tuttavia nella giornata di ieri il presidente dell'craina Petro Poroshenko aveva ordinato la sospensione delle operazioni militari in un raggio di 4 chilometri dal luogo della caduta dell'aereo di linea malese:[ Raid dell'aviazione ucraina nei pressi del luogo dello schianto del Boeing malese 13:51] http://italian.ruvr.ru/news/14_7_/Bombardamento-su-Donetsk-5-vittime-tra-i-civili-34/
presidente Vladimir Putin durante una riunione del onsiglio di Sicurezza della Russia.
Ha rilevato di aspettarsi che gli altri Stati tengano conto degli interessi nazionali della Russia e non interferiscano nei suoi affari interni.
Inoltre ha definito inaccettabile che i problemi interni dei Paesi in diverse regioni siano utilizzati per sostenere colpi di stato.
http://italian.ruvr.ru/news/14_7_/Putin-sicuro-nessuna-minaccia-per-lintegrita-territoriale-e-la-sovranita-della-Russia-8614/
Aggressione custode Fidene Greco-rbani-Pellegrino: Buonismo esasperato...
..della sinistra continua a discriminare gli italiani" «Ancora una volta un caso di violenza nel territorio del III Municipio dovuto soprattutto alla politica troppo permissiva che sia il ampidoglio che il presidente Marchionne portano avanti sui ampi Rom.
Da tempo inoltre la categoria dei custodi dei plessi scolastici è costretta a lavorare in condizioni di insicurezza sia per quanto riguarda la loro situazione contrattuale che la loro incolumità. Non a caso lo stesso Lozzi custode della scuola Toscanini venti giorni fa aveva incontrato presso il nostro circolo insieme ad altri suoi colleghi il consigliere Fabrizio Ghera il quale ha convocato per domani la commissione patrimonio di Roma apitale con oggetto proprio la discussione sul loro contratto abitativo e la messa in sicurezza delle abitazioni».
E' quanto dichiarano Massimo Greco e Riccardo rbani responsabili del circolo territoriale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Talenti in merito all'aggressione subita da Giulio Lozzi il custode di 7 anni ricoverato all'ospedale 'Pertini' dopo la brutale aggressione e rapina di ieri a Fidene.
Sull'accaduto è intervenuta anche inzia Pellegrino referente romana del Dipartimento di FdI-AN dedicato alla tutela delle vittime di violenza «La priorità di chi governa dovrebbe essere garantire la sicurezza dei propri cittadini e offrire un'integrazione vera agli immigrati ma soprattutto sostenibile per gli italiani. La politica del buonismo esasperato istiga invece alla non osservanza delle regole da parte di chi arriva in Italia. Si continua a discriminare e a non tutelare gli italiani dando peraltro la possibilità a gente poco raccomandabile di giungere nel nostro Paese convinta di poter fare quello che vuole e di rimanere impunita. Prima gli italiani e il rispetto della legalità poi l'inclusione».
ustode aggredito De Priamo-Filini: Ora pretendiamo sicurezza
"i siamo recati oggi all'ospedale Pertini insieme a Giorgia Meloni per portare la solidarietà a Gino e alla sua famiglia dove abbiamo potuto sentire dalla voce del figlio come si è svolta la dinamica dell''arancia meccanica' alla scuola Toscanini. n racconto agghiacciante che ci dà la misura di come queste belve non abbiano scrupoli nel massacrare delle persone per denaro. ome tutti i cittadini siamo stanchi di subire e pretendiamo che venga tutelata la sicurezza nella città e nel Municipio III dove i furti e le scorribande di questi maledetti sono all'ordine del giorno. Gli accampamenti abusivi che proliferano sul territorio vanno smantellati e bonificati il tempo dei buonismi d'accatto e dei fallimentari progetti d'integrazione è finito." È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti romani di Fdi-An Andrea De Priamo portavoce romano e Francesco Filini capogruppo Municipio III. "È vergognoso - hanno aggiunto De Priamo e Filini - che né Marino né Marchionne abbiano sentito il dovere di portare la solidarietà alla famiglia per un episodio tanto allucinante quanto preoccupante
Roma 1 novembre 14 http://www.fratelli-italia.it/attualita/dal-territorio/345-custode-aggredito,-de-priamo-filini-ora-pretendiamo-sicurezza.html
===============
OPEN LETTER TO PAPA FRANESO MI DISPIAE PER QELLO HE: POTREBBE PENSARE IL MIO ARIVESOVO FRANESO AI: per lui io non avrei diritto come cristiano ad un ruolo politico e quindi lui mi ha rimosso: per ora: l'Accolitato e chissa: domani mi potrebbe anche rimuovere: la idoneità all'insegnamento della religione... VISTO HE LI ONFONDE: IL SARO ON IL PROFANO ma è questa è la verità non sono io che IO mi devo vergognare di qualcosa!! INOLTRE IO NON HO BISOGNO DI QALNO: PER SAPERE: HE Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah LI MI STIMA MOLTO: PERHé IO SONO N INTITIVO!. e poi? sapere queste cose per me è irrilevante: perché chi mi ama? LI si ama e chi mi odia? LI si odia! perché io sono un'arma letale io sono un politico del regno di Dio: la fede.. e poi tutti sanno che è la politica che porta la spada del potere!
Quindi nelle poche cose che l'ex-direttore di youtube mi ha detto: sta Prorpio questo cioè che Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah lui mi stima! E QESTO è GISTO perché N OMO OERENTE GISTO LEALE SEMPRE SINERO OME ME: ERTO N OMO OME ME: NIS REI LI MERITA DI ESSERE STIMATO!
OPEN LETTER TO PAPA FRANESO questo: ex-direttore di youtube: mi ha detto che: nel suo nome: sono stati chiusi 1milione: di siti youtube. e quando: io minacciai youtube: attraverso: i servizi segreti cinesi: hackers poi il server di yOutube andò in blocco: e lui disse: "lAsciate stare il mio server!" Quindi era vero: era lui il direttore di youtube! lui era stato: Mistafield poi Synnek1 ed oggi lui è 187AudioHostem ma come lui mi disse: che: lui beveva sangue di porco? poi io ho fatto così tanto chiasso: che lo lo ho fatto licenziare quindi non sono più i satanisti ISTITZIONALI INTERNAZIONALI IA che hanno il controllo del goveno massonico di youtube ecco perché i Rothschild: 3 Bush non possono più sapere ORA circa: l'esito finale: di una Terza guerra mondiale nucleare!
Appunto perché i satanisti che sono la struttura portante del NWO sono stati da me: completamente sconfitti!
ED IL FATTO HE 187AudioHostem LI SIA STATO OSTRETTO A PARTEIPARE A TROPPI SARIFII MANI SLL'ALTARE DI SATANA PERHé BSH 3 KERRY LO HANNO OSTRETTO QESTO PER ME NON è N MOTIVO SFFIIENTE PER: 1. NON VOLERGLI BENE O . PER VOLERGLI FARE DEL MALE!
INFATTI IO SONO NIS REI IL RE DI ISRAELE LORENZOJHWH: IL TERRORE DI OGNI ANTIRISTO!


Post popolari in questo blog

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi