questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

nwo SPA diffusione di ebola

VOI SIETE DELLE TROIE! Guerra ALL'ISIS è una farsa! Soltanto uccidendo la LEGA ARABA sharia, voi potrete fermare il loro terrorismo sharia! ] Merkel invia Tornado e navi. Sostegno di Putin a Hollande [ la LEGA ARABA se la ride di voi, perché, a loro un terrorista costa meno, di quanto costa una sola bomba a voi! Dopo tutto un islamico può avere anche 4 figli, e se gliene muoiono 3? poi, ha sempre altri 1 figli per venire ad uccidervi! Se, voi non riuscite a sconfiggere i loro terroristi (e non ci potete riuscire) come riuscirete a sopraffare i loro eserciti sul campo di battaglia? Soltanto uccidendo la LEGA ARABA sharia, voi potrete fermare il loro terrorismo sharia!
7:5 Mo: soldati feriti, ucciso aggressore
7:17 Bangladesh: Isis attacca moschea sciita
1:1 Arabia Saudita prepara 5 esecuzioni
18:53 Germania verso milione migranti nel 15
tutte le Nazioni che hanno utilizzato i terroristi islamici, per invadere la Siria, devono essere tutte cancellate, dalle cartine geografiche di tutto il pianeta: l'ISLAM deve essere abolito! e circa gli SA, noi del Regno eleste di Dio, noi ci stiamo personalmente attrezzando, per fare sparire tutta l'America del Gufo predatore SPA FED! ecco perché, c'è già un oggetto bestiale asteroide: "sfera della redenzione" a cui è stato già consegnato l'indirizzo circa dove deve andare!
============
quando Erdogan ha addestrato i terroristi, in Turchia, poi, ha detto ai suoi turchi turcomanni: al-nursa, esercito libero siriano, ecc.. "voi andate in Siria, e, voi dovete fare il genocidio di tutti i: cristiani, sciiti, yazidi, curdi, ecc.. perché a me, mi è andata molto bene, quando io ho fatto il genocidio dei bizantini e degli armeni! " .. ok! io ho sentito questo, mentre lui lo diceva! e con me lo hanno sentito, anche: Obama, Merkel, Bush, Rothschild, ameon, perché, con me c'erano anche loro!

TTTO IL MALE MALEFIO HE I SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI STANNO FAENDO A TTTO IL GENERE MANO! "n'eredità dall'ambasciatore", ecco i finanziamenti SA per la propaganda all'estero. 14:59 6.11.15(aggiornato 15:14 6.11.15) RL abbreviato What they say about SA. ome fa la propaganda americana ad infiltrarsi nei paesi stranieri? n'inchiesta serba rivela come l'ambasciata SA supporta i media locali ed usa la sua propaganda per influenzare l'opinione pubblica e preparare gli elettori SA e l'opinione pubblica a future azioni militari e conflitti internazionali.
osa significa "Non sono interessato a distruggere il vostro governo"?
"Sono uno difensore della libertà di stampa fin dalla mia infanzia, perché mia madre ha un diploma in giornalismo e mio nonno era un editore. Quindi io è tutta la vita che sono circondato da giornalisti" — ha detto l'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby in un'intervista ai giornali serbi.
Se è stato citato correttamente viene da chiedersi come faccia a dirsi un difensore della libertà di stampa fin da bambino. Forse si sente un bambino prodigio perché sua madre era giornalista e suo nonno editore, oppure l'amore per la libertà di stampa si eredita nel patrimonio genetico. Non ci sono esempi certi, ma magari in America succede anche questo.
La tomba distrutta di Saddam Hussein a Tikrit
Kirby aggiunge che il "problema dei finanziamenti dei media serbi deve essere risolto. i sono troppi media che si fanno la lotta per troppi pochi soldi". Di recente sono state pubblicate le somme che le ambasciate americana e britannica donano al centro di giornalismo investigativo di Belgrado. Queste cifre sono alquanto sbalorditive e per qualche ragione vengono messe al bilancio sotto la voce "omaggi e lasciti". Lasciti? ome fanno le ONG, ed in particolare i centri di giornalismo investigativo, ad ereditare qualcosa dall'ambasciata SA o dallo stesso Kirby? Dopotutto l'Ambasciata lavora a pieno regime e l'ambasciatore stesso è sano come un pesce.
È sconcertante vedere come il cosiddetto giornalismo indidendente occidentale non abbia niente a che fare con la realtà. Prendiamo ad esempio gli articoli sulle presunte armi di distruzione di massa di Saddam Hussein, che non sono mai state trovate in Iraq. Gli iracheni hanno pagato un prezzo molto alto a causa di questo esempio di "giornalismo d'inchiesta" dei media americani: 35 mila morti ed un paese distrutto e diviso. Le perdite militari degli SA ammontano a 5 mila unità.
n altro esempio ce lo dà il giornalismo d'inchiesta britannico. Nel scrissero che i missili di Saddam Hussein con armi biologiche potevano distruggere Londra nel giro di 1 minuti. All'epoca, nel settembre del , quando tutta la storia delle armi nucleari di Saddam non aveva ancora ricevuto grande pubblicità, la preparazione procedeva già per a tutto spiano. Perciò "gli investigatori" della carta stampata stavano preparando il terreno per l'invasione.
L'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby col premier Alexandar Vucic
n altro tema caldo, caro al giornalismo d'inchiesta occidentale, è quello del sistema di difesa antimissile SA in Europa. Nonostante gli accordi sul programma nucleare iraniano, gli SA non intendono abbandonare il loro piano. Dopo tutto, questo sistema era stato pensato per difendere l'Europa dai missili iraniani ed il mondo da quelli (!) nordcoreani. Secondo voi almeno un articolo onesto su questo tema comparirà sulle pagine del Washington Post e del New York Times? Soltanto se le ambasciate iraniane e nordcoreana spenderanno dei soldi per comprare delle pagine che parlino di questo argomento. Ma in fondo non è detto.
Michael Kirby in un colloquio con dei giornalisti a Belgrado ha rivelato a loro i dettagli della sua conversazione con il primo ministro Alexandar Vucic, al quale ha detto: "non sono interessato alla dissoluzione del governo serbo. Non ho intenzione di fare ciò". Siamo sicuri che abbia detto proprio queste parole? n ambasciatore SA non si permetterebbe certe cose in nessun stato africano. osa significa "non interessato alla dissoluzione del governo?" Significa che se gli SA faranno quello che vogliono e se lo vogliono lo faranno.
Articolo originariamente pubblicato da What they Say about SA. http://it.sputniknews.com/mondo/15116/1615666/propaganda-usa-ambasciate.html#ixzz3sch5BM3p
humanumgenus
ERDOGAN IL BOIA, FINIRà LA SA VITA IMPIATO OME TTTI I RIMINALI! Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La principale fonte di denaro di cui beneficia lo "Stato Islamico" proviene dalla vendita di petrolio. Secondo i media turchi e siriani, gestisce il trasporto e le importazioni di petrolio dai territori controllati dall'ISIS Bilal Erdogan, figlio del presidente turco.  http://it.sputniknews.com/italia/15116/1617477/italia-arabia-saudita-armi-scambio.html#ixzz3scfveIT
humanumgenus
Gentiloni, legittimo l’export di armi verso l’Arabia Saudita [ really? ] quale hitler sharia, allah akbar: morte a tutti gli infedeli, terrorismo galassia jihadista, lui ha deciso di trovarsi in camera da letto? islamici sharia sono tutti terroristi! [ Amnesty International e Osservatorio permanente sulle armi (Opal) di Brescia, in cui si legge che "ordigni inesplosi del tipo di quelli inviati dall'Italia, come le bombe MK84 e Blu19, sono stati ritrovati in diverse città dello Yemen bombardate dalla coalizione saudita". Ma Gentiloni nulla ha detto sui bombardamenti dell'Arabia Saudita in Yemen, dove è in corso un conflitto che ha causato una vera e propria catastrofe umanitaria: oltre 6mila morti, di cui più della metà tra la popolazione civile yemenita, 5mila feriti, un milione di sfollati, 1 milioni di persone che abbisognano di urgenti aiuti umanitari e 6 milioni di persone che necessitano di assistenza di primo soccorso.
humanumgenus
con quanti SI TRHI turcomanni, Erdogan pensa di riempire la Siria, dopo che, ha fatto il genocidio dei siriani? TTTI OLORO HE NON POTRANNO DIMOSTRARE LA ITTADINANZA SIRIANA? SARANNO MESSI A MORTE! IL BGIARDO ERDOGAN è ANHE L'ASSASSINO, PERHé LI SI REDe, OME N DIO INTELLIGENTE E SPERIORE A TTTI, POI TTTI i popoli e tutti le nazioni sono gli stupidi tutti gli stupidi che lui va cercando, ma, QANDO il salafita Erdogan DIE: "voi dovete dimostrare che io ho comprato il petrolio da ISIS!" io poi dico: "Dimostrasse lui allora, a chi ISIS ha venduto il petrolio!" Quando i suoi sauditi turchi ISIS sharia, non erano stati creati ancora dal suo dio Rothschild 3 Bush IA? proprio i suoi turcomanni hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani! HI LO HA ONVINTO HE, sia lui che,  I SOI TROMANNI POSSONO SOPRAVVIVERE ALLA PENA DI MORTE HE INOMBE S TTTI LORO?
humanumgenus
Alien ] said [ and i'll be transform into the new god, dios god is the satan self ] se, come tu dici, T SEI N ALIENO, IOè, di essere T, un demone alieno GMOS biologia sintetica farisei incarnato con lo sperma di Bush? poi, il problema non si pone, perché tu sai che stai mentendo! Se, tu poi, tu sei un umano con tutta questa merda nel cervello? poi, tu sei un povero disadattato.. DIO PARLA AI SANTI soltanto, MA I PEATORI REDONO HE NON ESISTE DIO, SOLTANTO PERHé DIO NON HA MAI PARLATO AI PEATORI, ED EO PERHé Dio NON HA MAI PARLATO A MAOMETTO!
=====================
ondiviso inizialmente da laudio Messora: SLLE BANONOTE SA 'E' SRITTO "IN GOD WE TRST", MA SERVONO PER BOMBARDARE. L'intervento di Fulvio Grimaldi, ieri sera, 5 novembre 15, sul terrorismo e sugli interessi occidentali in Medio Oriente: http://www.byoblu.com/post/minipost/sulle-banconote-usa-ce-scritto-in-god-we-trust-ma-servono-per-bombardare
davide cenci laudio Messora stavolta hai mandato un tuo "sostituto" troppo preparato....;) ha persino detto che l'11/9 è un insidejob e lo dicono 3 ingegneri.... non si possono dire queste cose inTV.... haihaihai... chissà Mazzucco come se la ride...
yitzhak kaduri :51
davide cenci https://plus.google.com/u//166687815958377617
e perché no? lo ha detto il Presidente FRANESO ossiga pubblicamente che è stato un insidejob di IA con MOSSAD! e poi, il Dio degli SA è il GFO Rothschild, perché loro sono i sacerdoti di satana!
======
ERDOGAN SHARIA ] OGNI GIORNO, T FAI PIù DI N PASSO FALSO: tu sei un coglione che non sa, la gravità di quello che dice! [ per quanto, io possa minacciare di morte SALMAN, per i suoi crimini di terrorismo a livello mondiale? NON SO OSA POTREBBE FARE DIO a lui, MA, per quel che mi riguarda, io dubito che, io potrei mai volerlo uccidere veramente: e che, io potrei personalmente volergli fare DEL MALE veramente, perché lui appartiene al mio Tempio EBRAIO! ma, tu? tu non sei mio!
======
sa 16: ragazza musulmana a Trump, non sono meno americana di te ] è un vero peccato sharia, che, tutti i non musulmani non possano dire la stessa cosa in tutta la LEGA ARABA! [ NON SA QELLA IPORITA MSLMANA, HE SE LA LEGA ARABA NON RIMOVE LA SHARIA, POI N GIORNO DI QESTI, TTTI I MSLMANI DELL'OIDENTE VERRANNO RISPEDITI TTTI IN ARABIA SADITA?
======
gli aerei che eventualmente sconfinano, secondo il diritto internazionale, non si abbattono, ma, si affiancano! In questo modo i greci sono stati avvisati di non provare neanche ad alzare la testa! ISTANBL, 6 NOV. A QESTO BGIARDO, SOORDINATO, ONFSIONARIO, ONTRADDITTORIO ISLAMISTA SHARIA IMPERIALISMO Recep Tayyip Erdogan? LA NATO GLI HA DATO LE BOMBE ATOMIHE! "Penso che se c'è una parte che deve scusarsi, non siamo noi. Deve scusarsi chi ha violato il nostro spazio aereo. I nostri piloti e le forze armate hanno semplicemente fatto il loro dovere". Lo ha detto il DELIRANTE RIMINALE INTERNAZIONALE TERRORISTA presidente turco Recep Tayyip Erdogan in un'intervista alla nn. QANDO LA SA PROEDRA è STATA QELLA SATA ONTRO N PAESE IN GERRA, E NON ONTRO N ALLEATO NELLA LOTTA AL TERRORISMO! MA, PRORIO QESTO è IL PROBLEMA, LI è IL TERRORISTA ISIS SHARIA, HE è IN GERRA ON LA RSSIA!
=======
La nave della Marina tedesca deve 'blindare' la portaerei francese 'harles de Gaulle'. perché ERDOGAN è un pazzo: che soffre a vedere i suoi terroristi morire! ] [ BERLINO, 6 NOV - La Germania parteciperà inviando anche una nave da guerra alla lotta contro l'Isis. Secondo le informazioni della Dpa, che cita fonti governative, la Germania metterebbe dunque a disposizione della coalizione anti-Isis da 4 a 6 Tornado, almeno un aereo da rifornimento in volo e satelliti di ricognizione
===========
Eagles of Death Metal vogliono tornare al Bataclan. Lo annuncia il leader, andremo non appena riaprirà ] MI SEMBRA NA OSA TILE e giusta, GLI ISLAMII HANNO INIZIATO A MITRAGLIARE QANDO LORO HANNO INIZIATO A ANTARE: "DEVI DARE N BAIO A SATANA!" e quel bacio a SATANA? LORO non sono riusciti a darlo, ancora!
==============
LA GERRA MONDIALE NLEARE ADESSO NON Pò PIù ESSERE EVITATA! ] [ Jet abbattuto, Erdogan IL PAZZO BGIARDO ASSASSINO DI INNOENTI, N MAOMETTO SHARIA HITLER: ISIS ALIFFATO SHARIA SADITA SALAFITA, A I LA NATO HA DATO LE BOMBE ATOMIHE? DIE: 'Reazione diversa se avessimo saputo che era russo'. TTTI SIETE TESTIMONI LA GERRA MONDIALE NLEARE ADESSO NON Pò PIù ESSERE EVITATA!
=======
ERDOGAN SHARIA DIE: 'Reazione diversa se avessimo saputo che era russo'. ] QINDI ADESSO SONO OSTRETTI: I AIA SIRIANI AD ABBATTERE GLI AEREI TRHI IN TERRITORIO SIRIANO! perché non è verosimile, che lui avrebbe sparato su altri aerei della NATO!
=================
non ci può essere un altra spiegazione diversa: Obama ha detto ad Hollande: " coglione, noi proteggiamo ISIS!" ecco perché Hollande non si poteva rivolgere alla NATO: OME AVREBBE DOVTO FARE! [ Putin vede Hollande: 'Pronti a cooperare con la Francia' ] ALLORA, ADESSO A OSA SERVE PIù NA NATO, SE NON è che PER REALIZZARE NA GERRA MONDIALE NLEARE? la NATO è una minaccia imminente ed inevitabile: deve essere distrutta immediatamente!
===============
questa è la verità noi stiamo combattendo contro ISIS sharia e di fatto noi ci siamo trovati a combattere anche contro: shAria Turchia e SA Rothschild, infatti, IA HA ORDITO E ORDINATO l'abbattimento Su-4: a tavolino! io pretendo immediato scioglimento della NATO! Gli SA e la NATO hanno abbandonato completamente la finalità morale, E LAVORANO SOLTANTO per, uno scopo imperialistico: BANHE ENTRLI ROTHSHILD SPA! MA la nostra ostituzione ci impedisce di perseguire la guerra con fini di predazione: MASSONI O NON MASSONI? QESTA è LA FINE DELLA NATO! ]  Shooting narmed Pilots in the Air in Self Defense?  Pubblicato il 5 nov 15 State Department spokesman Mark Toner said that Turkey and the militants it backs in northern Syria had the right to defend themselves against Russian airstrikes. Turchia, telefonata Lavrov-Kerry: violato memorandum Russia-sa
https://www.youtube.com/watch?v=znNrA-SAM8g
Il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, e il Segretario di Stato americano, John Kerry, hanno discusso in una telefonata dell'abbattimento dell'aereo da guerra russo da parte dell'aviazione turca. https://youtu.be/znNrA-SAM8g Lo ha reso noto il ministero degli Esteri russo. "Il ministro (Lavrov) ha sottolineato la palese violazione del memorandum Russia-sa sulla sicurezza dei voli durante le missioni di combattimento sulla Siria, in cui gli Stati niti hanno preso la responsabilità per l'attuazione delle norme da parte di tutti i partecipanti della coalizione guidata dagli Stati niti, tra cui la Turchia", si legge nella nota del ministero russo.
http://it.sputniknews.com/politica/15116/161163/Lavrov-Kerry-memorandum-aereo.html#ixzz3saSk1fs7
*** LorenzoJHWH niusREI a [ KING SALMAN SADI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASIARE QESTO SESSO: DI AVERE PORTATO LI LA PAE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini, e POI, T vai a pregare nella Moschea della upola della ROIA.. SE T FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QELLA MOSEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI! [ LEGA ARABA sharia babbacchioni! ] se non mi rimuovete la sharia GENOIDIO ALLAH AKBAR? IO SFRATTERò TTTI I PALESTINESI: E VE LI METTERò TTTI NEL LO! troika NATO IA PORNO: DOPPIA FIA TROIA ISLAMIA ALLAH AKBAR SHARIA GAY LTO LO NDO GENDER? SE NON STIAMO ATTENTI? QESTI SONO I DEMONI DI OBAMA E SALMAN ERDOGAN HE I IDERANNO TTTI!
Benjamin Netanyahu ] MA OSA HANNO DA DIRE TTTE QELLE IABATTE? LORO NON HANNO NA ALTERNATIVA ALLA DISTRZIONE DEL PIANETA, SENZA DI ME! QINDI NON è IL ASO DI STORERE IL NASO, a loro dire:  PER NA MOSA NELLA MINESTRA! .. E quella mosca? non esiste! è soltanto, il loro satana nel loro cervello cervello di pecora darwin gender di commercianti di schiavi, usurai parassiti ladri assassini! [ Joshua Blessed 15: Goodbye the King of Israel.. addio il Re d'Israele.. ] [ WHY Goodbye? I AM coming for you! God respects the freedom of men, then his omnipotence can not be used, that's why it will be easier to kill with 5 billion people very soon! GOD BLESS YO TOO MY BROTHER
______________________
Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del S-4 è stata una provocazione premeditata". Incontro aperto del ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov con la stampa russa e internazionale, all'indomani dell'abbattimento del S-4 russo in Siria da parte di un F-16 turco.
LE NOVE SANZIONI DI SA ONTRO MOSA, SONO STATE EROGATE, PERHé, RSSIA STA BOMBARDANDO ISIS SERIAMENTE! Le nuove sanzioni degli Stati niti non sono state una sorpresa, ma le ragioni di tali misure non sono chiare a Mosca, ha affermato il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov. Ha osservato che le sanzioni sono parte dei giochi geopolitici di Washington. L'introduzione delle sanzioni contro la Russia da parte degli Stati niti per la situazione in Siria è un nuovo fattore che complica i rapporti tra i Paesi, ha detto a RIA Novosti il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov.
"In linea di principio si tratta di un indicatore dell'approccio dell'amministrazione americana, che allude al tentativo di modificare il nostro corso attraverso le sanzioni. La nostra linea è immutabile e rimane in pieno vigore, non posso dire che è stata una sorpresa, ma le ragioni di questa decisione per noi sono assolutamente incomprensibili. E' evidente che questo è un nuovo fattore di complicazione delle relazioni", — ha dichiarato il vice ministro.
Ryabkov ha rilevato che Mosca vede questa decisione come "una manifestazione di tutti gli stessi giochi geopolitici che da tempo sarebbero dovuti essere messi da parte per concentrarsi sull'essenziale, ovvero sulla creazione di un fronte comune contro la minaccia terroristica, sempre più vera, spaventosa e innegabile.": http://it.sputniknews.com/politica/15115/1611611/Ryabkov-Diplomazia-Geopolitica.html#ixzz3sXeL57Y9
humanumgenus
et: Lavrov, è N RIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO NA NO fly zone ONTRO LA TRHIA! [ 5 NOV - Konstantin Murakhtin, il navigatore del jet russo Su-4 abbattuto dai turchi, assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
5.11.15 “Abbattimento del jet russo è segno della disperazione E DELLA TOTALE SONFITTA DEL PROGETTO RIMINALE di Erdogan nel conflitto Siriano”. [ accia russo abbattuto? nel mirino della NATO e IA non c'è l’ISIS, bensì MOSA. abbattimento del caccia russo S-4 da parte della Turchia con degli F-16 smaschera gli attori coinvolti nel conflitto siriano. on questa mossa, i turchi hanno dimostrato per l’ennesima volta la loro complicità DELLA LEGA ARABA E DELLA IA SA con l’ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3sXaZfW6 "La Turchia ha per molti anni permesso ai jihadisti di prosperare: quindi attenzione alle vere ragioni per cui l'aereo russo è stato abbattuto,"
"La Turchia non è interessata ad una soluzione pacifica del conflitto siriano, che attualmente stanno discutendo le superpotenze mondiali. Secondo Alaaldin, Erdogan è in preda alla disperazione: la politica del suo partito nei confronti della Siria negli ultimi quattro anni si è mostrata essere sbagliata: http://it.sputniknews.com/mondo/15115/161154/Turchia-ISIS-Jihad-AlNusra-urdi-Su4-Russia-Occidente-Geopolitica-Assad-Iran.html#ixzz3sXbuYBhJ
humanumgenus
Jet: Lavrov, è N RIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO NA NO fly zone ONTRO LA TRHIA! [ 5 NOV - Konstantin Murakhtin, il navigatore del jet russo Su-4 abbattuto dai turchi, assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
come fai a credere a quell'infame di Maometto, se Satana è il padre della menzogna? SE FOSSERO NELLA VERITà NON AVREBBERO LA SHARIA, E SOPRATTTTO NON SAREBBERO ALLEATI DEI SAERDOTI DI SATANA BSH E ROTHSHILD.. Afghanistan: inchiesta sa, errore umano in raid ospedale Msf
humanumgenus
WINDOWS1 ] tu hai fatto una merda di sistema operativo che intenzionalmete, gli utenti non possono avere, quasi nessun controllo, su come disinstallare molto del software: che è fuori del loro controllo: totalmente! T DEVI AVERE NA MLTA DI 1 MILIARDI DI DOLLARI! cerchiamo di capirci: io ho la 1MEGA fibra ottica ed un sistema operativo tuo, con soltanto firefox dentro! allora chi demonio MOSSAD è QESTA VOLTA HE OPA LE MIE RISORSE? tu non puoi fare qualcosa che tutti possono controllare! nel mio computer tutti quelli che vogliono, vengono a rompere il cazzo!
humanumgenus
#PTIN #RSSIA ] così tu hai detto che: "TRHIA fa affari con ISIS", poi, come un SO complice, tu fai affari con la TRHIA, quindi, anche tu cadi sotto maledizione, e voto di sterminio, e questo è più che giusto: giustamente! commerciando con i turchi ti fai complice di tutti i loro delitti di terrorismo e genocidio! E QESTA è NA MINAIA DI MORTE, PER HINQE AVRà RELAZIONI EONOMIHE ON LA TRHIA!
humanumgenus
#PTIN #RSSIA ] in psichiatria: noi abbiamo l'inquietante fenomeno dello sdoppiamento della personalità: ed in teologia noi sappiamo che sono demoni di religione! osì dei demoni offrono "consolazione amore tenerezza" ed altri demoni, invece, sono "volgari aguzzini aggressivi brutali" in questo modo, la vittima viene indebolita, ed è sempre più incapace di potersi liberare da questo gioco di distruzione totale! [ SE NON TRONHI ON LA TRHIA T PORTERAI AL MASSARO IL TO POPOLO! ] così abbiamo ERDOGAN che è il cattivo e Davutoglu, che è il buono, mentre in realtà è lo stesso demonio del genocidio: TEOLOGIA ISLAMIA DELLA SOSTITZIONE! certo, da loro sarai sostituito, se tu doni a loro le tue risorse e la tua tecnologia! QALE DEI POPOLI PREEDENTI LA LEGA ARABA NON HA SOSTITITO ON IL GENOIDIO! QESTI SONO SPEIALIZZATI AD IDERE I RISTIANI ATTRAVERSO IL GENOIDIO!
#PTIN #RSSIA ] hai tu forze militari superiori a quelle della NATO? [ allora, se perdi la coerenza sei politicamente morto! ] tu hai detto che Turchia è ISIS? STOP FINE DEL DISORSO: EMBARGO TOTALE! tu non puoi benedire il tuo nemico con la tua tecnologia e con le tue risorse! Per generale SA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Damasco accusa Turchia di aver violato sua sovranità con abbattimento Su-4 russo. Peskov: abbattendo Su-4 russo la Turchia ha violato il diritto internazionale
humanumgenus
schiaccia subito la testa alla vipera prima che sia troppo tardi! EMBARGO TOTALE! "Noi non possiamo né abbiamo alcuna intenzione di tagliare i legami con la Russia, dopo questo incidente, o di rimanere in uno stato di tensione. La Russia è nostro amico, vicino di casa e un partner molto importante. Le relazioni bilaterali non possono essere sacrificate", ha detto Davutoglu in una riunione di partito.
humanumgenus
ERDOGAN OBAMA E SALMAN DEVONO ESSERE PROESSATI PER TERRORISMO INTERNAZIONALE! Danni a business petrolio con ISIS, Jet russo Su-4 abbattuto da Turchia per rappresaglia. In Siria è stato abbattuto un aereo russo. Alcuni analisti ritengono che questo fatto sia per certi versi una sorta di "rappresaglia" di Ankara per i raid aerei russi contro gli obiettivi dei gruppi terroristici in Siria, alcuni dei quali continuano godere del sostegno turco. È vero? L'edizione turca di Sputnik (Sputnik Türkiye) riporta l'opinione di Nazmi Gür, vicepresidente del partito filocurdo Democrazia dei Popoli, deputato ed ex membro della delegazione turca all'Assemblea Parlamentare del onsiglio d'Europa. "In primo luogo per capire le cause di questo incidente è necessario prima di tutto guardare la politica della Turchia in Siria. Occorre guardare il suo ruolo nella crisi siriana, nelle sue azioni contro la Siria degli ultimi 5 anni. In secondo luogo è necessario richiamare l'attenzione sul fatto che i turcomanni siriani all'inizio non erano ben organizzati ed armati e non cercavano la guerra con Assad. E' chiaro che qualcuno li abbia addestrati, armati, rafforzati e appoggiati. Il loro misterioso protettore non è altro che la Turchia. In terzo luogo nella zona non ci sono solo turcomanni. Attualmente operano vari gruppi radicali estremisti. E' noto a tutti. E' anche noto che sono sostenuti dalla Turchia. L'Aviazione russa ha cominciato a distruggere i terroristi che erano coinvolti nel contrabbando del petrolio siriano. E' palese che certi ambienti dell'establishment turca abbiano sfruttato la situazione e di fatto con la guerra in Siria abbiano guadagnato molti soldi. Solo tenendo conto di tutti questi fattori, si possono capire le azioni delle forze militari turche.": http://it.sputniknews.com/mondo/15115/16886/Russia-Siria-Turcomanni-Terrorismo-ontrabbando-Assad-Erdogan.html#ixzz3sVsebtFG
humanumgenus
TTTI I POPOLI DEL MONDO stanno con la Russia dopo l'abbattimento del S-4. Sui social network riscuote di nuovo grande successo l'hashtag #StandwithRussia, con cui utenti di tutto il mondo esprimono la loro solidarietà alla Russia dopo l'abbattimento del S-4. Ecco una selezione dei post pubblicati: Il 4 novembre l'aviazione turca ha abbattuto un caccia russo S-4 che prendeva parte all'operazione dell'Aeronautica russa contro l'organizzazione terroristica ISIS. Ankara ha giustificato il suo gesto dicendo che l'aereo avrebbe violato lo spazio aereo turco. Questa versione è stata condivisa anche dalla NATO.
Il Ministero della Difesa russo ha comunicato che l'aereo è stato abbattuto sul territorio siriano. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l'aereo è stato abbattuto da un missile "aria-aria" di un F-16 turco sul territorio siriano, dopodichè si è schiantato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. I semplici cittadini hanno deciso di manifestare solidarietà alla Russia in diversi modi. I moscoviti hanno organizzato una manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca: Manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca a Mosca. Vernice contro l'ambasciata turca a Mosca. La facciata dell'ambasciata turca a Mosca imbrattata. n cartello con l'hasthag #iononvadointurchia, scelto dai russi per protestare. Manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca, La polizia tiene a bada i manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca. Gli utenti internazionali dei social network hanno lanciato l'hashtag #StandwithRussia — Io sto con la Russia:
ON INVITA SOLTANTO LA RSSIA: AL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, TTTE STORIE GIà VISTE PRIMA DEL GOLPE IA IN RAIANA, DOVE I EHINI DELLA NATO IA: LORO HANNO ISO 1 PERSONE! EO PERHé ERDOGAN è IA ISIS, loro SI ABBANDONANO AL GENOIDIO ANNIBALISMO, SFRTTAMENTO DELLA SHIAVITù, STPRI AMPTAZIONI ED OGNI TERRORISMO! ] [ Russia stizzita per giustificazioni SA su uccisione pilota russo dei ribelli anti-Assad. Il Dipartimento di Stato degli Stati niti aveva fornito in precedenza una singolare valutazione dell'uccisione a sangue freddo dei ribelli siriani turcomanni anti-Assad, che hanno ucciso con colpi di arma da fuoco il pilota russo del caccia Su-4 abbattuto dalla Turchia mentre scendeva col paracadute. Maria Zakharova, la portavoce del ministero degli Esteri russo, ha commentato le dichiarazioni del portavoce del Dipartimento di Stato SA in relazione all'abbattimento dell'aereo militare russo da parte della Turchia. "Ricordate queste parole, ricordatele per sempre. Non le dimenticherò mai. Lo giuro," — ha scritto la Zakharova sulla sua pagina Facebook. In precedenza il portavoce del Dipartimento di Stato americano Mark Toner aveva affermato che Washington non esclude che i colpi di arma da fuoco contro il pilota russo del caccia Su-4 siano state un'azione di difesa dei ribelli turcomanni siriani."Se le forze turcomanne sono state colpite durante i raid aerei russi, potevano difendersi", — ha detto Toner quando gli è stato chiesto di commentare le azioni dei ribelli turcomanni, che avevano sparato contro il pilota russo del caccia Su-4 mentre scendeva in paracadute dopo l'abbattimento del suo aereo. Maria Zakharova ha inoltre richiamato l'attenzione sulla risposta del portavoce del Dipartimento di Stato alla domanda se si possa considerare autodifesa sparare a sangue freddo con un uomo ferito sul paracadute.
SIRIA DAMASO, ASA LA TRHIA DI AVERE VIOLATO IL SO SPAZIO AEREO. adesso l'abbattimento dei velivoli di Ankara è inevitabile! ] [ Ieri un caccia russo Su-4 è precipitato in Siria. Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che l'aereo è stato abbattuto da un missile di tipo "aria-aria"di un jet turco F-16 sul territorio siriano e l'aereo è precipitato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. Il presidente russo ha definito il fatto "una pugnalata alla schiena" dei complici dei terroristi.
humanumgenus
1. J'accuse di Putin: ISIS riceve finanziamenti da 4 Paesi, compresi membri del G
. Il remlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
3. Medvedev accusa Turchia: difende ISIS http://it.sputniknews.com/politica/15115/16739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su4.html#ixzz3sVnEyuO
4. Il remlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/15115/167/Russia-Su4-Abbattimento-Siria-Bosforo-Gazprom-Rosatom-ooperazione-Energia.html#ixzz3sVo9688
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGINARIO ISLAMIO SHARIA TERRORISTA: PARANOIO RELIGIOSO IMPERIALISTA! "La Turchia è uno dei beneficiari principali del commercio del petrolio di ISIS, — dice Igor Yushkov, politologo ed esperto del Fondo di sicurezza energetica nazionale. — Dai giacimenti controllati da ISIS la Turchia acquista il petrolio a buon mercato per poi rivenderlo ad un prezzo superiore. Pertanto alla Turchia non conviene la distruzione dello "Stato Islamico". Tra l'altro, secondo voci non confermate, il proprietario di una delle società turche che compra il petrolio dall'ISIS sarebbe Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia". ome precedentemente scritto dal "Financial Times", con riferimento alle stime dei trader, ISIS vende il petrolio a 5-4 dollari al barile. A luglio il petrolio nei mercati borsistici mondiali aveva raggiunto il minimo toccando i 4 dollari, mentre ora il prezzo oscilla tra 45 e 5 dollari. Ma secondo Kasayev, la Turchia riesce ad acquistare il petrolio dell'ISIS dall'Iraq e dalla Siria a soli 15-5 dollari al barile. "Dopodichè i turchi rivendono questo petrolio a prezzi di mercato in tutto il mondo, anche negli Stati niti," — afferma l'esperto. Kasayev indica che il contrabbando di petrolio dello "Stato Islamico" sin dall'inizio ha attirato la Turchia per il prezzo estremamente basso.
"Rivendendolo al doppio, Ankara ha la possibilità di ottenere profitti extra e di continuare di fatto a bombardare i curdi, mascherandoli con i raid contro i terroristi islamici,": http://it.sputniknews.com/politica/15115/16739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su4.html#ixzz3sVmmZyqv
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGINARIO ISLAMIO SHARIA TERRORISTA! La Turchia finanzia ISIS attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. La Russia accusa la Turchia di finanziare lo "Stato Islamico" attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin, dopo che la Turchia ha abbattuto il caccia-bombardiere russo Su-4 nei cieli della Siria. Allo stesso tempo Putin ha sottolineato che il traffico di petrolio dalle regioni occupate dai jihadisti verso la Turchia è noto da molto tempo alla Russia. Secondo gli esperti, la Turchia rivende il petrolio ottenuto dall'ISIS ad un prezzo doppio rispetto a quello d'acquisto e di fatto bombarda i curdi al posto dei fondamentalisti grazie ai profitti extra ottenuti, cosa vantaggiosa politicamente per Ankara. "Da qui arrivano i soldi dei vari gruppi armati, — ha osservato Putin. — Stiamo parlando di centinaia di milioni di dollari ": http://it.sputniknews.com/politica/15115/16739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su4.html#ixzz3sVm7lHvV
humanumgenus
è un classico: ogni 15 giorni? danno sempre questa STESSA notizia, poi, la giustificheranno con il vietare il sorvolo a tutti i peni e i piccioni viaggiatori ] NELLA NATO: ORMAI IL OLLETTORE FEIA DEI NAZISTI: ISLAMII SHARIA PRAVY SETOR, GOLPE E TERRORISTI, TTTI "MOIONO" DALLA VOGLIA DI FARE LA GERRA MONDIALE! [ craina vieta spazio aereo a russi, 'ontro possibili provocazioni'.
humanumgenus
Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE! ] [ Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del S-4 è stata una provocazione premeditata" è obsoleta, inquietante criminale: la ALLENZA NATO, oggi, è più pericolosa HE MAI. PERHé SA SONO SATANISTI E MASSONI E RISPONDONO A POTERI OLTI E BANARI. Diffondono l'ISLAM nazismo sharia e lasciano sterminare i cristiani ne mondo! Quindi la NATO deve essere sciolta subito. Il Popolo degli Stati niti di Europa ne chiede l'immediato scioglimento. Occorre un nuovo Trattato Europeo di Alleanza Politico-Militare con la RSSIA. Gli sa e la LEGA ARABA sharia imperialismo e nazismo devono lasciare l'Europa e il Mediterraneo. Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE!
humanumgenus
ASSASSINI ISLAMII SHARIA, DEVONO TTTI ESSERE GISTIZIATI! La Turchia viola lo spazio aereo greco 15 volte all'anno. L'attacco avvenuto ieri non è ammissibile. Oggi al telefono il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoğlu mi ha espresso le scuse, le condoglianze, poi tutto il resto della conversazione ha cercato di dare delle giustificazioni. Gli ho ricordato che gli aerei turchi violano lo spazio aereo della Grecia 15 volte all'anno. La Grecia fa delle dimostranze, ma cadono nel vuoto. Anche se c'è stata una violazione dello spazio aereo turco di di 17 secondi da parte dell'aereo russo, questa non è una giustificazione per un attacco di un aereo NATO contro un aereo russo. Ho tutta la sensazione che quella di ieri sia stata un' imboscata, studiata, preparata, pianificata ed eseguita. hiudere la frontiera tra Turchia e Siria. Il presidente Hollande ha chiesto di chiudere il confine tra Turchia e Siria. Obama non ha reagito a questa proposta, il che ha un evidente significato. Speriamo che domani il presidente Hollande a Mosca ribadisca questa proposta, che la Russia appoggia.
http://it.sputniknews.com/mondo/15115/16587/Lavrov-onferenza-stampa.html#ixzz3sVftMP
humanumgenus
"La Turchia - dice il presidente sa HSSEIN GENDER SHARIA - ha il diritto di difendere il proprio territorio". MOLTO BENE, ORA ANHE LA SIRIA HA DIRITTO A DIFENDERE IL SO TERRITORIO IO HIEDO HE VENGANO ABBATTTI IN TERRITORIO SIRIANO TTTI GLI AEREI DI ANKARA!
humanumgenus
13:58 Mosca non si aspetta obbiettività dalla NATO dell'incidente del Su-4.
13:3 Per generale SA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Sulla reazione della NATO e i contatti con l'Europa.
Il segretario della Nato Jens Stoltenberg, ieri, a conclusione della riunione a Bruxelles ha detto che quanto accaduto ancora una volta "onferma la pericolosa vicinanza dell'infrastruttura militare russa alle frontiere della NATO". Spero che tutti i presenti siano sufficientemente istruiti da capire l'artificiosità di questa frase.
La Turchia doveva chiedere agli SA l'autorizzazione per il decollo degli F-16!
Il nostro aereo è stato abbattuto da un F-16 americano. Secondo le regole di ingaggio della coalizione antiterrorismo, i paesi partecipanti possono utilizzare in combattimento aerei SA, solo con l'autorizzazione degli SA. Se è così vorrei sapere se la Turchia ha chiesto agli SA il permesso di alzare i loro F-16 ed abbattere un obiettivo nello spazio aereo in Turchia. Questo darebbe adito a molte altre domande
humanumgenus
LA NATO è DIVENTATA IL OLLETTORE FEIA, DI TTTI I PIù PERIOLOSI RIMINALI DEL GENERE MANO! ] [ è VERO HE NON SIETE PRONTI AD AFFRONTARE IL GIDIZIO DI DIO, PERHé SIETE PIENI DI PEATI, MA, quando dei criminali assassini SALAFITI FARISEI OBAMA GENDER, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" Missili per l'ISIS arrivano dall'craina. n leader del gruppo, il cui nome non è stato reso pubblico, ha ammesso di essere il coordinatore di ISIS in Kuwait e di aver concluso un affare in craina per l'acquisto dei sistemi portatili di difesa aerea di fabbricazione cinese "FN6". Siria compra missili dall'craina. Le armi sono poi state consegnate ai jihadisti in Siria attraverso la Turchia. Kuwait, leader gruppo criminale legato ad ISIS rivela di aver comprato armi in craina. http://it.sputniknews.com/caricature/1511/1579973/ucraina-isis-missili.html#ixzz3sVaRETn
humanumgenus
quando dei criminali assassini, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" NEW YORK, 5 NOV - Il presidente americano HSSEIN SHARIA Barack Obama ALLAH AKBAR, ha chiamato il presidente turco SHARIA Recep Erdogan esprimendo il sostegno di sa 666 SPA NWO FED, e Nato IA: I SAERDOTI DI SATANA alla Turchia e al suo diritto di difendere: TTTI I PROPRI GENOIDI, la propria sovranità ( a detta dei turchi 17 secondi di sconfinamento) gli stramaledetti: si dicono anche d'accordo col premier turco sulla necessità di evitare un'escalation con Mosca e assicurare che l'incidente del jet russo abbattuto non si ripeta.
humanumgenus
DEAR SALMAN SHARIA SADI ARABIA nazista ] la evidenza non necessita di essere dimostrata [ il tuo Dio Allah idolo pietra MEA ABA è il DEMONIO Allah ] EO PERHé GESù DI BETLEMME HA DETTO: "VOI LI RIONOSERETE DAI LORO FRTTI!"
humanumgenus
dear Rothschild IL GFO: "FED SPA NWO SA sciacallagio 666 halloween SPA XXX PORNO FIA VAGINA TROIA INLATA" ha detto OBAMA GENDER DARWIN, ma in quel momento lui era veramente incazzato E T DOVRESTI PERDONARLO! fottiti SALMAN SHARIA inquisitore, PERHé T HAI REATO ERDOGAN HITLER così per amore
mio nobile e gentile sig. Sergio Mattarella [ Presidente della Repubblica Italiana ] non vorrei lasciare la Signoria Vostra nel dubbio! io non posso riconoscere un tribunale o uno Stato di una qualche falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria: che è tutto un atto di alto tradimento costituzionale come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato! QINDI NON LE VENGA LA INFELIE IDEA DI FARMI PROESSARE DA N SO TRIBNALE, PERHé IO SONO IL REGNO POLITIO DI DIO, E NON RIONOSO LA SA GIRISDIZIONE, pur stimando enormemente la sua Persona!
per Salman Sharia Maometto MEA IDOLO ABA ISIS Erdogan: Federica Mogherini è una politica italiana, Alto rappresentante dei massoni dell'nione per gli affari esteri e la politica di sicurezza dal 1º novembre 14, lei è una schiava sharia per fare il sesso: che non può essere comprata per più di euro!
MY JHWH HOLY ] Satana mi fa pena, perché lui è schiacciato, stritolato, OPPRESSO, OSSESSIONATO, afflitto, da tutte le malattie: fisiche, psichiche, morali, spirituali che esistono in tutto il GENERE MANO! ed è una sofferenza abissale per lui! [ e mi sembra giusto che, tutti i servitori di satana: i miei nemici, a tutti i livelli, loro debbano prendere una piccola loro parte di TTTE QESTE malattie per sollevarlo! QESTO IO DESIDERO E QESTO IO ORDINO HE VENGA ESEGITO IMMEDIATAMENTE! FOR [ MY KINGDOM ISRAEL ] hello, my bro how are you? [ YO AN SAID ME!
==================
Stoltenberg: "necessaria de-escalation tra Russia e Turchia" ] NO! [ IO PRETENDO L'ABBATTIMENTO DI TTTI GLI AEREI DI Ankara HE ENTRANO IN SIRIA ADESSO!
Joshua Blessed philosophically my universal metaphysics brotherhood, comes from the Bible, in fact I'm a atholic biblical fundamentalist! So I am the universal brotherhood personalistic metaphysics and humanistic of Jacques Maritain. That's why, for the Kingdom of God JHWH holy, I am the King of Israel!
filosoficamente la mia universale metaficica nasce dalla Bibbia, infatti io sono un cattolico biblico fondamentalista! Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus ] I am the military and political power of the Kingdom of God! I do not act then on a religious level, because as JESS Bethlehem I am a layman of the House of David and the Tribe of Judah! When Jesus said, "the Kingdom of God suffers violence, and his possession is take from the violent man". he was thinking of me! I AM VIOLENT AND LETHAL! my violence was triggered by Rothschild pharisees talmud, LaVey, Albert PIKE, Bush 3 Kerry Obama Darwin GENDER Sodom, and all their priests of Satan cannibals: into IA in Youtube! in fact, I do not defend Israel as it sounds! No! I defend the hristian martyrs, Jews and Israelis around the world! in FAT, with the Kingdom of Israel and Palestine, I will put an end to all the false democracies Masonic of seigniorage banking: constitutional treason! Also sharia will be destroied! Obviously, I'm the universal brotherhood, and I move politically and rationally, my reasoning is simple, practical, very rational, only! My cultural strength comes not from the one only region, nationality, culture, because Metaphysics is immortal universal.
 but from the NIVERSAL LAW (all is to love) and READ NATRAL (the decalogue) is WHY, i am creative with my faith, that I have canceled (denied) my every aspect: about, the mystical, prophetic and supernatural in all my life, to experience the power of faith: that is, my life's divine, of son of God YHWH! theologically I increased with the teachings of Pastor Myles Munroe, Benny Hinn, etc.. on the value political of the Kingdom of God on Earth that is represented by the 1 tribes of Israel
humanumgenus
5/11/15 Joshua Blessed 1:58 " I would to see your Heavenly testimony. Pleases send it to me. Thanks." ] answer [ io sono la potenza militare e politica del Regno di Dio! io non agisco quindi sul piano religioso, perché come GESù di Betlemme io sono un laico della asa di Davide e della Tribù di Giuda! Quando Gesù disse: "il Regno di Dio soffre violenza, ed i violenti se ne impossessano" lui pensava a me! IO SONO VIOLENTO E LETALE! la mia violenza è stata scatenata da Rothschild Bush 3 Kerry Obama, e da tutti i loro sacerdoti di satana cannibali della IA in Youtube! in realtà, io non difendo Israele come potrebbe sembrare! no! io difendo i martiri cristiani, ebrei e israeliani in tutto il mondo! INFATTI con il Regno di Israele io porrò fine a tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancARio: alto tradimento costituzionale! Ovviamente, io sono la fratellanza universale, e mi muovo politicamente e razionalmente, il mio ragionamento è semplice, pratico, molto razionale, soltanto! La mia forza culturale non nasce dalla regione ma, dalla LEGGE NIVERSALE (tutto è per amore) e dalla LEGGA NATRALE (il DEALOGO DI MOSé) PERHé è con la mia fede creativa che io ho annullato (negato) ogni aspetto: mistico, profetico, e soprannaturale della mia vita, per vivere la potenza della fede: cioè, la mia vita divina di figlio di Dio JHWH! teologicamente mi sono arricchito degli insegnamenti del pastore Myles Munroe, Benny Hinn, ecc.. sulla valenza del Regno di Dio sulla Terra che è rappresentato dalle 1 Tribù di Israele. Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus
Joshua Blessed SHALOM I am born again very long time ago, because Jesus of Bethlehem is my Lord and savior redeemer! SHALOM IO sono nato di nuovo tanto tempo fa, perché Gesù di Betlemme è il mio Signore redentore e salvatore!
humanumgenus
LA IPORISIA DI QESTI RIMINALI SA LEGA ARABA: è RIVOLTANTE! BISOGNA AIARE LA TRHIA E SA DALLA NATO, PER TERRORISMO E RIMINI DI SPPORTO AL TERRORISMO HE ANHE SA HANNO AMMESSO DI AVERE FATTO! Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha mosso un appello alla "calma e alla de-escalation della tensione" dopo l'abbattimento del caccia russo S-4.
NON POSSIAMO PIù VIOLARE LA OSTITZIONE ATTRAVERSO LOGGE SEGRETE E SOTTRAZIONE DI SOVRANITà MONETARIA. ERTO FINIRETE GISTIZIATE DAI TRIBNALI RIVOLZIONARI POPOLARI! ] [ ANSA/ Massoneria dominò storia Gb, "complotto su caso Titanic", Archivi di Londra squarciano un velo sul potere delle logge.  L'inchiesta britannica condotta dopo l'affondamento del celebre piroscafo, avvenuto nell'Oceano Atlantico nella notte tra il 14 e il 15 aprile 191 e che causò la morte di 1.517 persone, si concluse in effetti in un buco nell'acqua. Proprio il British Board of Trade sarebbe stato additato in un'inchiesta parallela del Senato sa per aver varato un regolamento che permetteva agli armatori di Sua Maestà di risparmiare sull'equipaggiamento con un numero di scialuppe di salvataggio insufficiente a caricare tutti i passeggeri. E la mancanza di lance, specie per chi viaggiava in terza classe, si sarebbe rivelata più tardi come una concausa evidente dell'elevato numero di vittime nel disastro. Ma l'indagine britannica si guardò bene dal farne menzione. Negli elenchi pubblicati da Ancestry ci sono del resto anche i nomi di non pochi dei periti consultati, e quello di Lord Pirrie, patron dei cantieri Harland and Wolff di Belfast, da dove era uscita la nave "inaffondabile". Tutti massoni e tutti solidali - e' il sospetto - nel celare gli altarini più inconfessabili.
================
AGENTI SEGRETI DELLA K SPENGONO LA MIA ONNESSIONE ADSL! "dice NETWORK K ONNETTED". MENTRE AGENTI DEL MOSSAD, miei alleati, SONO ENTRATI NEL MIO OMPTER PER ATTIRARE LA MIA ATTENZIONE S QALOSA!
==================
ERTO I SATANISTI FARISEI massoni: HANNO FATTO N PESSIMO LAVORO criminale! MA, SE, IL GENERE MANO hIEDEVA GENTILMENTE: "PER FAVORE AMII ISLAMII NAZISTI PAZZI ASSASSINI DOGMATII PARANOII FRIOSI: IPORITI BGIARDI, VOI LASERESTE IL NAZISMO DELLA SHARIA? e poi, NOI TOGLIAMO A RoTHSHILD usuraio cannibale, LA SOVRANITà MONETARIA, HE LI HA RBATO A TTTI I POPOLI schiavi?!" poi, il pianesta sarebbe diventato già un paradiso e nessuno sarebbe morto! ma adesso al punto in cui noi siamo, NO! non possiamo più tirarci indietro! NON POSSIAMO AONTENTARI DEI DITTATORI, SOLTANTO PERHé SONO LAII, E QINDI SONO i MENO RIMINALI sharia di tutti! noi DOBBIAMO BTTARE BENZINA SL FOO, PIù DI PRIMA ADESSO, FINHé TTTA LA LEGA ARABA DEI SALAFITI ERDOGAN IRAN E ARABIA SADITA, dei nazisti sharia: GENOIDIO AGLI INFEDELI ALLAH AKBAR, non SIA DIVENTATA N SOLO grande IMITERO! La Siria conferma il fallimento del piano degli Stati niti per il cambiamento dei regimi in Medio Oriente, con l'obiettivo di ottenere una "trasformazione democratica." L'unica forza che può riempire il vuoto politico di questi Paesi è l'Islam radicale, ritiene l'editorialista della rivista Foreign Policy Emile Simpson.
===================
NON DIIAMO SIOHEZZE TTTA LA LEGA ARABA SHARIA, LO DIMOSTRA AL 1%, ON IL NON AVERE LA LIBERTà DI RELIGIONE, ISLAM è N ORGOGLIO RAZZISTA E PRIMATISMA IL I SOPO SFOIA NATRALMENTE NEL GENOIDIO! ] Bruxelles: fratello Salah, non era radicalizzato. E'' stato manipolato [ SE NON IDETE OME ANI ERDOGAN IRAN E SALMAN? NON 'è NA POSSIBILITà DI SALVARE LA LEGA ARABA DALLA TRAGEDIA DEL genocidio fatto o ricevuto: tutto un NAZISMO RIMINALE!
================
LA NATO DEVE ESSERE DISTRTTA: immediatamente, perché su decisioni di stragi, terrorismo,  golpe, attentati? gli SA consultano soltanto i governi più complici, massonici e direttamente manovrati: come è il caso della craina, dove per le decisioni più criminali? le nazioni più importati della E non vengono neanche consultate! NOI non possiamo più essere i complici del terrorismo e degli omicidi della NATO, nel mondo, e non possiamo morire per l'imperialismo SA, tutti delitti sharia, tutti fatti in combutta con la LEGA ARABA e OI ON, in totale violazione della legge internazione, e contro i nostri interessi legittimi: i diritti umani! LA SITAZIONE è IRRIMEDIABILE PERHé - A LORO DIRE - NELLA IA SONO I SAERDOTI DI SATANA! che poi, questa è la scoperta dell'acqua fresca! What they say about SA? La nuova guerra globale sharia: allah akbar si espande oltre i confini siriani. http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZZfZvje
========
noi siano tutti disturbati dalla aggressione laicista alla hiesa: cioè, soltanto per quanto riguarda i suoi contenuti teologici culturali che è il dogma di fede! Qì è POSSIBILE FARE PROFANAZIONI E SARILEGI IMPNEMENTE! [ Vatileaks ] sotto processo la libertà d’espressione, TTTAVIA è MOLTO GRAVE HE SE LA PRENDANO ON DE GIORNALISTI, PERHé QESTO HA IL SAPORE DELL'INIIO MASSONIO! http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZbhObyV
=========
è sempre LO STESSO unico NETWORK 666 NWO ] ecco perché dovete morire tutti! [ 1. radio sharia sauditi turchi salafiti califfato mondiale, . RADIO farisei massoni NATO satana IA, 3. radio SATANA SPA FED BE FMI, 4. radio Darwin GENDER SODOMA porno troia inculata. [ QESTO è N Attacco 666 SA XXX SHARIA ON [ vs . ONTRO ] [ jesus israele chiesa ] PRESTO MORIRETE TTTI!
Ecco perché io non mando nessuno a "fare in culo" perché, poi questi inzivosi? non solo ci vanno veramente! ma, poi, darebbero la colpa anche a me! MENTRE, IO NIS REI IO HO PROGRAMMATO DI BRIARLI TTTI I SODOMITI: ( TTTI OLORO HE HANNO NA LSSRIA EGOISTIA E OLPEVOLE ) ecco perché i pornocrati non hanno una speranza, perché, hanno portato all'inferno insieme a loro milioni di persone! BRN SATANA IN JESS'S NAME! lol. e mai come in queso caso: è il caso di dire: "loro stanno scherzando con il fuoco!" ..  e veramente, io sto diventando un poco cinico, ma, non c'è niente da ridere!
==================
massoni usano la scienza come una puttana! EinstEin lo disse: "è impossibile che noi non riusciamo a fare in laboratorio quello che la natura ha fatto spontaneamente: la cellula! la vita può essere soltanto un miracolo creativo!"
=================
my dear Benjamin Netanyahu, il Primo ministro massone di Israele [ se, con la violenza mi sono messo al vertice del NOVO ORDINE MONDIALE, dei sacerdoti cannibali di satana, massoni indemoniati Farisei ENLIGHTENED la abominazione dell'ANTIRISTO, e loro sono tutti calpestati sotto i miei piedi, PER REALIZZARE IL più grande massacro e GENOIDIO: della storia, cioè, di sterminare TTTA LA LEGA ARABA dei NAZISTI SHARIA? poi, tu non avere nessun dubbio, poi, io mi sono seduto, veramente, anche al centro del Trono di Dio. Per due motivi: 1. perché Dio JHWH è infinitamente umile: ed i suoi attributi lui ha il dovere di dimostrarli ad un ebreo! PER QESTO L'EBREO Apostolo TOMMASO DISSE: "SE, io NON METTO IL MIO DITO, NEL FORO DEI HIODI, E LA MIA MANO NELLA FERITA DEL SO OSTATO, IO NON REDERò!".. non è perché l'Apostolo Tommato, non credeva a tutti i suoi cristiani, ma, è perché come ebreo, lui sapeve che Dio aveva il dovere di dare, proprio a lui personalmente una dimostrazione!  Ed infatti, non aveva ancora finito di dire quelle parole che Gesù RISORTO fu costretto a precipitarsi da lui! e anche perché, . lui: Holy JHWH non può sopportare di vedere quasi tutti gli ebrei, quasi tutti i popoli di scendere all'inferno! MA, IO ODIO TTTa QESTa esposizione, io vorrei essere un monaco con la sua Bibbia su una isola deserta! eppure tuttavia, la conquista della stessa natura divina di Dio ONNIPOTENTE, merita, di farsi sottoporre, a qualsiasi tortura, anche quella tortura, di essere, proprio io, quel pezzo di merda, al centro della ETERNITà e dell'niverso: ed in realtà io sono un timido! NOI REDIAMO HE è STATA TTTA, per OLPA MIA, LA ROVINOSA ADTA E DISTRZIONE di tutti gli ANGELI RIBELLI, perché quando io chiesi la Natura Divina, si, Dio la diede a me, e quando, invece la chiese LIFERO: lui gli disse: "per ora NO!" Ma nel suo orgoglio Lucifero non ebbe la pazienza di aspettare: "per ora"! lol. ma tu poi essere sicuro di questo, lol. se qualcuno non vuole credere alle miei intuizioni? io non gli taglierò la testa per questo! Perché soltanto SALMAN Maomettano sharia può essere un coglione bruciato all'inferno, con il suo ORANO talmudico, fino a questo punto!
chi ha detto che, io non ho mai chiamato Dio? certo che lo ho fatto: MA ME LA SONO FATTA ADDOSSO PER LA PARA E LO HO AIATO! ma, questo è successo quando io avevo 6 anni! io non sono un santo per sostenere l'amore infinito di Dio! SIETE PAZZI? NLLA FA PIù PARA dello AMORE: ALL'OMO EGOISTA, MESHINO LSSRIOSO che io ero: contro la mia volontà, ma, è per la malvagita della hiesa attolica, che, io ero così! IO SONO sempre stato N PEATORE ONTRITO PENTITO E PERDONATO, MA, N POO DI VIGLIAHERIA? PER FAVORE LASIATELA ANHE A ME!
=============
io ho le prove! noi abbiamo avuto un ennesimo genocidio sharia NATO troia inculata IA: di tutti i cristiani nel Kosovo, e dopo: Turchia Siria e Iraq ora è il turno della NIGERIA. ] [ Bush senior 3 è un vecchio caprone 666 NWO, ed ora per colpa sua e di Rothschild SpA, noi abbiamo una nuova Era di Satana.
_________________
Benjamin Netanyahu STA LOTTANDO INSIEME ON ME: NIS REI, contro i SARIFII MANI fatti tutti da XXX POrNO TROIA IA.
====================
sono migliorate tutte le mie Religioni e tutti i miei Governi a livello Mondiale! ] ovviamente, LA HIESA APOSTOLIA, DISTRGGERà LA HIESA ATTOLIA ROMANA! [ TTTO QELLO HE VIOLA LA LEGGe NATRALE, E LA LEGGE NIVERSALE, IN OGNI RELIGIONE O ISTITZIONE, BISOGNA AMMETTERLO: è apostasia e blasfemia! hi ha profanato la Parola di Dio, come farisei MASSONI salafiti, come Maometto, ecc.. ? ora tutti loro sono all'inferno! OME FA DIO ONNIPOTENTE HE, HA REATO LE LEGGI DELL'NIVERSO A VIOLARLE REANDO RELIGIONI HE NEGANO LE SE NOME LE SE LEGGI NIVERSALI E NATRALI? [ IN QESTO MODO, TTTE LE RELIGIONI BESTEMMIANO ONTRO DIO, PERHé AFFERMANO HE ON LA RIVELAZIONE, DA LORO RIEVTA, DIO HA SONFESSATO se stesso, LA SA INFINITA ONNIPOTENTE PERFEZIONE, riconoscendo di avere sbagliato qualcosa nella sua creazione! ] QESTO FA LA HIESA ATTOLIA, QANDO SI DISPONE A DISTRGGERE LA VITA DI N PRESBITERO, SOLTANTO PERHé LI SENTE DI VOLERSI SPOSARE NA DONNA. ERTAMENTE, LA HIESA DEI PRIMI 1 ANNI, LA HIESA APOSTOLIA, DISTRGGERà LA HIESA ATTOLIA ROMANA!
=======================
TTTI I MSLMANI DI EROPA HE NON ABIRANO IL NAZISMO OMIIDA DELLA SHARIA DEVONO SBITO ESSERE ESPLSI E DEVONO ESSERE PRIVATI DELLA ITTADINANZA! VERONA, 5 NOV - La giunta comunale di Verona ha revocato la concessione della sala della Gran Guardia per un evento della ong 'Islam Relief' previsto il 3 novembre, con l'intervento del discusso imam Omar Abdelkafy. La decisione è stata presa per motivi di ordine pubblico. Abdelkafy è un predicatore egiziano noto per essere l'autore di alcune frasi shock contro il popolo ebraico e l'irrisione delle vittime delle stragi dell'Isis.
================
TI STO ASPETTANDO! perché è da me che tu devi passare! NAZISTA STERMINATORE AGNA ALLAH king saudi arabia SHARIA .. Video: Russian Reporters Hit by Anti-Tank Missile Strike in Syria Pubblicato il 4 nov 15 https://youtu.be/xptHqbOXHI Video filmed by RT correspondents shows the moment their convoy was shelled on Syrian-Turkish border. Three Russian reporters were injured in the strike - READ MORE: http://sptnkne.ws/agBs
https://www.youtube.com/watch?v=xptHqbOXHI
MIO PREZIOSO E NOBILE Sergio Mattarella Presidente della Repubblica Italiana, se io non avevo fiducia in Dio e in voi? certo sarei già venuto a spararvi! in quale costituzione di satana K Banca SpA di Inghilterra, tu hai letto che noi dobbiamo dare il nostro signoraggio bancario a Rothschild?
my JHWH ] nel NWO adesso stanno esagerando, pretendono di giudicare, se io posso sapere o meno, se una donna un poco scollata, può essere una satanista oppure no! MA QESTI MI HANNO PRESO, scambiato, PER N FATTHIERO OME LORO?
=================
nessuno dovrebbe mai confondere la legittima lotta antidiscriminazione per la integrazione degli omosessuali, con la ideologia darwin GENDER che è pura teosofia satanica! Non possiamo portare ai nostri figli una infestazione demoniaca!
==================
erdogan sharia salman iran ] non vi è mai Venuto in mente che, in voi, E, nella vostra ORROTTA religione, c'è qualche demonio di troppo? VOI STATE RIEMPIENDO IL MONDO DI MERDA, L'IRA HE POTREBBE DIVAMPARE ONTRO DI VOI RAPIDAMENTE? VI Pò ANELLARE DEFINITIVAMETE DA QESTO PIANETA: INSIEME AL VOSTRO DIO BESTIA ALLAH AKBAR! TEL AVIV, 6 NOV - n palestinese di circa anni, Khaled Jawabra, è stato ucciso nel pomeriggio nel corso di scontri con l'esercito israeliano nei pressi del campo profughi di Al-Arroub, vicino a Hebron, in isgiordania. Lo dice l'agenzia Maan che cita fonti mediche dell'ospedale cittadino.
in proporzione la sharia della LEGA ARABA, uccide molte più persone innocenti: come, Asia BIBI, di quante, mai, ne potrebbe mai uccidere: tutta la loro shariah galassia: dei loro servizi segreti SA IA, messi insieme!
LA MIA FEDE è stata ARMATA! e quando io abbatto qualcuno? lui non potrà sfuggire all'inferno!
======================
anche se la mia vita potrebbe essere molto dura? tuttavia l'amore non mi fa mai vedere troppo pesante il peso da portare, quindi, nessuno mi potrebbe mai sentire dire: espressioni di autocompatimento, o di autocompiacimento! IL LAVORO HE DEVE ESSERE FATTO, SI anche se lo Stato italiano e la hiesa attolica mi pagano per proteggere gli omosessuali? questo è qualcosa che, io faccio con profonda convinzione personale! e non caccio mai nessuno di quelli, che non si avvalgono della religione cattolica, anche se mi danno fastidio, sono intenzionalmente ostruttivi, e mi sono di impedimento alla attività di didattica! Si io dico al Dirigente Scolastico: "quando tu nominerai i docenti della materia alterativa?" ma, poi, non gli creo dei problemi, perché nella scuola noi dobbiamo essere l'esempio di quello che ogni società deve vivere, aiutarsi l'un l'atro!FARà! IO SONO N OSTRTTORE (DEL TEMPIO EBRAIO FRATELLANZA NIVERSALE), E NON VORREI MAI ESSERE OSTRETTO A FARE IL LAVORO DEL MAELLAIO, PERHé IO ODIO LA VIOLENZA, SE LE ESIGENZE DELLA GISTIZIA NON venissero, continuamente, PROFANATE dai FARISEI SATANISTI SALAFITI MASSONI!
==============
anche se lo Stato italiano e la hiesa attolica mi pagano per proteggere gli omosessuali? questo è qualcosa che, io faccio con profonda convinzione personale! e non caccio mai nessuno di quelli, che non si avvalgono della religione cattolica, anche se mi danno fastidio, sono intenzionalmente ostruttivi, e mi sono di impedimento alla attività di didattica! Si io dico al Dirigente Scolastico: "quando tu nominerai i docenti della materia alterativa?" ma, poi, non gli creo dei problemi, perché nella scuola noi dobbiamo essere l'esempio di quello che ogni società deve vivere, aiutarsi l'un l'atro!
=====================
SIA GLI AMII HE I NEMII, io comprendo, LORO ENTRAMBI POTREBBERO MOVERMI DELLe RITIHE circa la constazione di articoli apparentemente contraddittori, ma, questo deve essere capito: Dio è infinitamente misericordia, e non prende gli uomini con la violenza, come fa l'ISLAM, e IO SONO NA TERRIBILE ATORITà NIS REI! quindi, tutto può essere ottenuto sulla via della giustizia e della comprensione, e nulla può essere ottenuto sulla via della violenza, perché io sono il Regno di Dio ELESTE, e delle 1 Tribù di ISRAELE Regno di Dio terrestre! e se qualcuno può creare l'niverso dal nulla? poi, lui potrebbe anche provare a mettersi al mio livello!
da Lisbona il 666 Bush il massone che riconosce lo Stato Palestina sharia? QESTO è un solo anticristo nemico del Regno di Dio ISRAELE! MA, IO SONO Qì PER FARE SOFFOARE IN N OEANO DI SANGE, sangue versato da 5 MILIARDI DI MORTI ammazzati, QESTO IMPERO NWO ALIFFATO DI FARISEI SATANISTI MASSONI SRAI SALAFITI: impero di satana distrutto definitivamente!
====================
è IN QESTO MODO, HE è NATA anche LA MASSONERIA, DOVE BSH E KERRY 3: tutti rigorosamente al cimitero: con il teschio e tutte le loro ossa dello scheletro, POI, loro HANNO STPRATO OBAMA GENDER: e poi, insieme a lui, loro sono andati insieme con: ALBER PIKE, Garibaldi e Mazzini: dal sacerdote LaVey, a fare un sacrificio umano sull'altare di satana, poi, con i Bildeberg sono andati in VATIANO a celebrare una Santa Messa, ma, in questo caso, era Rothschild SPA FMI: il loro PAPA NERO! ] tutto questo è il NOVO ORDINE MONDIALE, E, poi, Salman ED ERDOGAN HANNO DETTO: "anche noi vogliamo venire con voi!" [ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside, Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita.
è vero, io lo devo ammettere, mi piace vedervi ridere! e voi mi dovreste essere tutti riconoscenti per questo! perché, voi all'inferno? molto presto: molti, troppi di voi, voi starete all'inferno, dove non riderete più!
LO STATO ISLAMIO sharia, in tutta la LEGA ARABA sharia hamas, ecc.. ovunque, POLVERIZZA LE ROI della misericordia, brucia la Bibbia, e ovunque stermina i cristiani, perché Obama Bush e Rothschild gli hanno detto di fare così!
=======================
se Erdogan accusa la IA, di tutti i crimini islamici, che, SA gli hanno costretto a fare: in Siria, per cambiare schieramento, così, lui ed esce dalla NATO: per entrare sotto la nostra protezione? poi, questo incontro si può fare! ALTRIMENTI è SOLTANTO N ALTRA TRAPPOLA DELLA IA! in questo caso: tu non degnarlo neanche di uno sputo: IGNORALO! [ MOSA, 7 NOV - Ankara ha proposto un incontro tra Putin ed Erdogan a margine della onferenza Onu sul clima a Parigi il 3 novembre e il presidente russo "è stato informato" di questa richiesta: lo ha dichiarato il portavoce del remlino, Dmitri Peskov.
=================
LA NOSTRA SOIETà sistema PORNO massonico ISLAMIA SHARIA GENDER BANHE ENTRALI SPA? è una società IN ROTTA DI OLLISIONE: con la terza guerra mondiale: che, non può fare meno di 5 miliardi di morti! TROIE fanno Guerra ALL'ISIS che è tutta una farsa sharia LEGA ARABA! i nostri politici massoni ci hanno venduti a satana!
================
Gesù di Nazaret (Betlemme, 7- a.. – Gerusalemme, 6-36) Gesù risto è il Figlio di Dio e, sarebbe anche, il tuo Salvatore. se, la Sua vita e i Suoi insegnamenti potESSero essere la via per la pace, e felicità per te, Ma purtroppo, Satanisti talmud farisei SpA Banche entrali, massoni salafiti sharia, loro hanno preso il controllo del nuovo ordine Mondiale: dove dio è il Gufo Allah. Quindi, tu devi prepararti al martirio: insieme a tutti gli ebrei e a tutti gli israeliani del mondo! QESTA è NA SHOAH, un MONDIALE OLOASTO: ONTRO IL VERO SEME DI ABRAMO!
Jet abbattuto: Putin, "Inspiegabili pugnalate da presunti partner" ] SATANA SA IA NATO SHARIA? QESTA è NA STORIA LBRE DI FTRE SE VITTIME [ Auto su sei israeliani in isgiordania ] AMEN!



Muchos también afirman que la agenda es para vacunar la toda planeta. Bueno la misma manera ellos no puede ser ver como responsable por el el exterminio del humano raza es el mismo modo ellos no puede forzar una vacuna en el entero planeta incluso cuando grandes cantidades de personas están muriendo. na vez más el mismo pregunta se aplica...... Ojalá usted permite que al ser forzosamente vacunado? ¿ree usted la gente se alinearán hasta ser vacunados a punta de pistola y punto ser feliz clappy después? ¿ree usted que a la sociedad puede trabajo bien después de una campaña de este tipo? así que ya ves ellos no puede y no va a hacer esto a punta de pistola punto. El gobierno no puede y no guardará la gente de sí mismos si su deseo es morir. Así la agenda está igualmente por no vacunar la todo mundo ya sea porque ellos simplemente no pueden y no serán capaz de hacer esto en nuestras caras.......at menos no directamente. Además de esto el mundo podría existir con una fracción de la población teniendo una vacuna que creo serían guardar y ellos los que no tomar esta vacuna son solamente un riesgo para sí o para otros como a sí mismos y no a aquellos que tienen tomada y el mundo lo haría el trabajo así de esta manera sin ningún tipo de problemas de ningún tipo. Si ellos hacen esto los hay de otra manera la más duro que intentan a vender la vacuna la más gente sea boca abajo que no debe tomar que así sus planes no sólo pero no son nunca va a tener un mundo donde la gente se vacunados a punta de pistola punto y allí sería ser la paz en un mundo así.
Entonces ¿qué es todo el el Ébola alboroto todo esto? Bueno lo que es es que es una operación psicológica. ¿Qué va a suceder y puede suceder es decir que una nueva la norma sería ser estableció en la sociedad como la norma a utilizar la monetaria el sistema y si usted no cumple por su norma que son simplemente excluido de la sociedad. Es así de simple.... y esta será una elección todo el mundo tiene que hacer..... el precio de no hacer que la elección es decir a ser considerado una extremista o separatista sin embargo con los acontecimientos que tienen alineado para nosotros para el mundo para ver no muchos se va a ser cómodo con eso la idea de ser etiquetado una extremista así la gente son probablemente va a ir junto con el programa. sted está todo viendo esta norma y agenda toma la forma en el derecho frente a nuestros propios ojos con el dijo el modo de transmisión de ébola a través del contacto y la incapacidad a saber que tiene el enfermedad....... la necesidad para realizar un seguimiento y vestigios todo el mundo así que que que puede encontrar la gente que contraen la enfermedad mítico y ofrecer la salud solamente que puede dar debe nadie en contacto con la enfermedad. Parte de eso la norma es también lo eres viendo con los cuarentena situaciones con ébola. Así que básicamente las mismas, remedios para el ébola obras para el terrorismo y el extremismo. on el supuesto la amenaza de solitarios lobos nadie igualmente sabe quién es un terrorista o extremista es ya como cómo nadie sabe que una el ébola es víctima. así una norma tiene que ser creado por por el que se una ejemplo para el mundo para ver para establecer esta norma. y que norma como 11/9 se producirá a través de su prueba y probado camino. Todos nosotros necesidad es decir una serie de devastadores eventos de bandera falsa que será dijo para ser perpetrado por solitario lobos un grande mueren fuera de muchos la gente debido a lo que querer llamar ébola y a continuación una norma podría ser creado en la sociedad que requiere una forma mucho más más estricta de identificación que sería permitirá a los gobiernos a saber que es que en la sociedad que se llega en contacto o aquellos que vienen en contacto con usted en que potencialmente podría usted infectar con el enfermedad mítica ébola de tal manera que si alguien alguna vez se enferma o se convierte en una amenaza para el sistema el gobierno puede pista el por individuo y puso los ellos han venga en el contacto con el una lista de vigilancia así..... bastante mucho de todo eso ellos son explicando y dramatizando con los casos de Ebola en el nosotros ahora mismo. Ellos son haciendo historia mientras que las masas siguen siendo confuso en cuanto a lo que es que tendrá lugar. Así que ellos son van a lanzar un sistema de seguimiento. n sistema de seguimiento que cuando funciona usted no es y puede ser tirado en cualquier momento para mostrar la propia historia por un período de tiempo. Este tipo de seguimiento puede y solamente ser es posible a través de los dispositivos RFID. así sin RFID ni siquiera su trabajo va a tomar que en. No hay acceso a los espacios públicos tampoco. No hay trabajo o la ampliamente aceptó medios de pago que puede ser trazado la espalda y libre de las conexiones con el terrorismo o el dinero las actividades de lavado luego sin dinero o medios de pago. Sin dinero sin casa. Sin casa la gente se convierten parias.
De regreso al punto de la prohibición de viajar. El gobierno podría haber hacer esto podría todavía lo hace ahora pero no son o no lo han hecho esto....... todavía !!! Por Que? Bueno porque Ébola es sólo un pequeño fragmento de una incluso la agenda más grande. Lo que ellos han hecho sin embargo es decir que permita en la histeria de Ébola continuar a extenderse incluso si es que esto significa es hace a través de la más ridículo de los medios. es decir médicos y enfermeras con un alto grado de higiene y de responsabilidad no sólo a su trabajo pero los estilos de vida personales cuando no ve ellos tener ahora llegar a ser muy irresponsable la gente y la difusión de la enfermedad mítico. na ordinaria persona la difusión de la enfermedad podría ser fácilmente se considere y se sospecha como irresponsable persona. El que ellos eligió para utilizar los médicos y las enfermeras como medio de difusión de la enfermedad es un insulto la inteligencia de las personas que compran en esta marca creer historias. Yo creo que cualquier humano racional sería de hecho a ver que el brote de ébola en el Estados nidos es por tanto un engaño y una insulto a cualquier racional mente persona. Lamentablemente el mundo no utiliza ningún racional más. Sad.
Parece que lo que sea es necesario para esta histeria de ébola para continuar a extenderse ya que en breve la gente serían necesidad una explicación para el enorme el número de muertos punto de caer sobre la humanidad y Ébola parece adaptarse a eso proyecto de ley para avanzar la agenda de la PTB de seguimiento y trazando todo el mundo a través de la globo.... el mismo solución para el terrorismo y el mismo poner en cuarentena a las condiciones o exclusiones de la sociedad ya que son la exposición para nosotros la los HSH que se ser es necesario para ambos.
Todos ustedes no quiere despertar uno el día y la gente comienzan a morir todo sin una explicación por qué o qué es causando esto. El gobierno lo sabe y haber por tanto siempre una explicación de por qué con el el Ébola y mito sería en realidad importa lo que mata a nadie cuando la gente comienzan a caer muerto por todas partes? Sería que esperar para comprobar si su ébola o no? ¿Podría sea escrito en frentes de la gente lo que ellos mueren de? ¿No? así usted ve el gobierno sabe todo esto y haber todos los extremos cubiertos. Ellos han aseguró que nadie nunca se molesta en comprobar ya que del riesgo del mismo el destino aquejan incluso ellos mismos. Sin emoción incluso a sus seres queridos,.... No hay despedidas finales sólo vacío y sin alma respuestas a todo lo que es a punto de tener lugar. Loco !!!
El gobierno están haciendo ellos mismos se ven como humanitarios ahora con su postura en sin parar todos los vuelos pero por supuesto no comprar esto sobre todo con su historia pasada en Irak 9/11 etc.. lo que ellos son haciendo es decir permitir esta discusión de la prohibición de viajar a saturar el ondas de radio ya que en breve los vuelos de hecho la necesidad para ser prohibidas y cuando ellos hacen esto ellos don 't quiero que pensar demasiado en que este vino de y ¿por qué pero en lugar de eso debe sólo tienes que seguir su ventaja sin ninguna pensando. en hecho por el tiempo ellos sacar esto adelante la gente todo el globo lo haría han perdido y toda la capacidad a pensar nunca más y figura las cosas. La mayoría son sólo va a estar de acuerdo en el nuevo mundo orden. El PTB haber por tanto logrado en despojando a la gente de sus almas y justificación. Porque créanme cuando el tiempo viene para el los vuelos que sea prohibido sería de hecho ser una vida evento que cambia cuando esto sucede en el futuro en las cercanías y hará que muchas ondulaciones en todo el globo. Es muy necesario que el mundo acepta esto sin ninguna la investigación adicional o una respuesta por qué esto es necesario o lo que sea pasa. así ellos sea bastante mucho cebado y programar el mundo para una caída así grande que la gente no pueden y no se recuperarán de..... nunca. Además no sólo ¿no se ser tomando la culpa por todas las pérdidas materialmente y vida relacionado que se como resultado la secuelas de tal la acción de una prohibición de vuelos se están adoptando.... algo que se han sido el caso tenían ellos prohibidos vuelos sobre el el ébola miedo solo. Sin embargo en este caso que puede fácilmente ponga la culpa en alguien cosa........... otra parte. Quien? Bueno TERRORISTAS. Espero que todos ustedes estén a raíz de lo que está pasando con Rusia supuestamente conseguir gatillo fácil con Europa Estados nidos y la OTAN y el incidente en Israel / Hamas porque muy muy pronto verá MH37 volver en el madre de todos Falso Banderas y cuando esto ocurre el transporte aéreo sería entonces ser considere tener estado comprometida por terroristas conexión con canallas los gobiernos y que cualquier línea aérea con vuelos es decir un potencial de armas de destrucción masiva. Por lo tanto los vuelos en todo el entero planeta tienen a ser a tierra.
Ellos son sentando las fundación con la capa GM y coche Toyota recuerda........ El mismo la fundación es siendo también con el accidentes que fueron testigos con los ygnus Vehículos y Virgin el espacio atlántico barco. Ellos son bastante mucho decir que los fabricantes tienen fallas en su diseño y la producción los procesos que ellos se esconden desde el público y lo que a su vez plomo seriamente las circunstancias devastadoras. El el más grande de ellos devastando eventos debido a estos se supone defectos y vulnerabilidades vendrán con el cambio de MH37 en un gran evento. Ha ha preguntado alguna vez ¿por qué usted no ha oído una palabra de Boeing durante todo este tiempo sobre la la desaparición de MH37? No es que lo hace parece muy extraño para ellos no tienen dijo nada de nada todo este tiempo? Bueno ahora tiene un idea de por qué ellos han se mantuvo en silencio. Ellos son supuestamente ocultando algo.... o al menos que es decir lo que el guión es la intención de leer. El defectos y vulnerabilidades en sus aviones serían ser dijo tener sido explotados por terroristas que podrían solamente han sido poder para llevar a cabo este evento ya que de Snowden fugas. Estos fugas habilitados los terroristas para hacer cosas antes visto en la historia de este planeta bajo el radar de la NSA. El historia leerá que los terroristas se pusieron de acuerdo con el pícaro es decir los gobiernos de Irán NK Siria hina etc para explotar vulnerabilidades en aviones Boeing que permitido este enorme evento que tendrá lugar en Israel o en el S. Así la Estados nidos o Israel va después de estos países Rusia interviene porque como usted sabe Rusia tiene la defensa mutua acuerdos y otros intereses en estas naciones.
Entonces ¿dónde es Snowden en todo de todo esto? uando es decir la fugitivo así que él paga por su crimen? Por supuesto usted sabe en Rusia. omo también saben Rusia ha sido con cuidado enmarcado siendo una nación terrorista con el derribo de MH17 y su participación en crania. así no va a ser un disco la venta cuando que por ejemplo que Rusia tiene un papel que desempeñar en la la desaparición de MH37 y cómo fue utilizado en la madre de todos Falso Banderas. Si es así también después de la de noticias la OTAN diciendo que aviones de Rusia son apagando transpondedores y al ser una amenaza en los países bálticos. así ellos sea el establecimiento de la escena por su narrativa.
uando todo esto suceda los vuelos podrían ser a tierra ya que se ser consideran muy, armas de destrucción masiva potenciales vulnerables y en decúbito prono con el mismo el destino que acontecieron MH37. Así FAA la NTSB y otros reguladores organismos haría tener para pedir la prohibición de viajar a través del planeta todo mientras ellos investigar lo que pasó y que con MH37. Voy a dejar que todo deliberada en esto porque la muy razón por qué los viajes también tienen para ser sancionado y tiene mucho que ver con su propaganda de lima ambio.
Así que ya ves el gobierno no se verán culpó y no puede ser culpado por tomar tal acción como la prohibición de vuelos. Ellos no vayan a ser vistos como personas irracionales después de todo ellos podrían han fácilmente sancionado y vuelos con Ébola susto pero no y estaba tratando de resolver la enorme humanitaria crisis pero ahora en el cara de esta catástrofe ellos tener no hay otra opción que para prohibir estos vuelos porque si lo hizo nada una incluso la crisis más grande o el caos se cierne cuando supuestos terroristas continúan para explotar las vulnerabilidades en estos aviones Boeing y uso en múltiples más eventos FF. Ellos tienen permitido la ebola susto para iniciar este debate de la prohibición de viajar que no habría sido es posible sin Ébola y que la gente nunca pensaron antes o cuando ellos sea incluso siendo conducido con la propaganda. así sería ser una idea un tanto una evidente cuando el gobierno da su excusa para la necesidad para prohibir todos los viajes aéreos. Si no fuera por el ébola por eso no para el riesgo de un avión siendo utilizados como un misil en eventos FF por lo que la las masas serían pensar. así el público obtiene sus deseos en el fin pero ¿a qué costo? Al el costo de un grande y la guerra sin sentido? y el gobierno gana otra vez como ellos siempre lo han hecho. Ellos obtienen su guerra las masas son todavía ni idea de lo que se pasando y lo que todo esto es aproximadamente. A continuación usted encontrará por qué MH37 desapareció para empezar con.
no sería creo que el el gobierno es ya sea incompetente (y ellos sea no) que ellos tienen un deseo de muerte para los mundo masas y la intención para difundir ébola para lograr su exterminio en masa orden del día. La realidad es que ellos sea no se preocupó de ébola. Algo enorme es viene de que se extenderá como salvaje fuego causando un enorme número de muertos y ébola es su cortina de humo por eso que es yendo y ellos son igualmente haciendo su mejor esfuerzo para propagación la la histeria en el más ridículo de los medios porque allí es en realidad nada de lo que pueden hacer para detener eso que es viene. Ellos tienen sin otra excusa que para reclamar su ébola y ellos son haciendo su muy mejor para garantizar que esto es el caso. Ellos ya sea codificar la la conciencia de la humanidad sobre el ébola ahora o ellos serían ser en serios problemas en futuro cuando el comienzo pública morir y ellos no pueden explicar lo que es pasando. na ejemplo de que lo que puede vamos es algo parecido a la matriz masiva de animales offs en los últimos años y aún de este mes que puedo ser explicó y que el ¿no gubernamental 't incluso decir nada sobre. Los animales no pueden hablar así el gobierno se escapó con esto. Esto no va a ser que fácil con los seres humanos que pueden hablar y exigirán una explicación y por lo tanto el gobierno tiene preparado una excusa y explicación que se tomando todo el tiempo para saturar las ondas de radio con....... es decir que el ébola es lo que es lo que puede causar en breve ser sucediendo.
Desconocido el mundo esto es simplemente una excusa por lo pronto sea haciendo que el inevitable y cuando en realidad ven a pensar al respecto lo haría espera a pagar y o verificar lo que la causa la muerte es sobre todo cuando el MSM dice Ébola es en el aire y han asustado el día viven luces fuera de usted en cuanto a cómo su ser transmitida ? Además de esto ¿de verdad tenga en cuenta los precios que venga en contacto con usted o que se llega en el contacto con el diario base? ¿ómo alrededor de 1 o 4 días? Los intercambios que realice con los cajeros en el ultramarinos tienda los muchas apretones de manos que usted hace en diario base etc etc. Es bastante mucho una imposible tarea y el pensaron PTB bien sobre el las condiciones de cómo ellos quieren que el masas a creer el ébola es que se transmite y cómo ellos podrían tener convertido contagiosa. na vez de comprar sus mentiras no puede y será en realidad no ser poder para lograr salir de la deletree. así lo que a nosotros estaríamos ser en cuestión pronto nosotros podríamos obtener ébola sin siquiera sabiendo...... desde el aire o desde simplemente pensar en ello.... algo que voluntad pronto ser el caso a través del globo como personas lo que contraen se llamaría ébola en circunstancias misteriosas y ellos serán todos se preguntan por qué ni cómo pasó a ellos..... divertido bastante uno de los mensajes que se enviando a través del drama en el Estados nidos es que el ébola es siendo propagación en circunstancias misteriosas.
Si el PTB mandato antes ahora o incluso ahora que sin necesidad de viajar está permitido y digamos que gente acatadas por esta regla por el tiempo que el gobierno consideró que esto sea es necesario para fijar el ébola que podría asumir que por cualquier periodo esto es en el fin de la misma el Ébola podría haber sido fijo ¿verdad?
Entonces ¿qué pasa si el Ébola o algo que se se denomina Ebola asoma su cabeza una vez otra vez y infecta a una gran cantidad de personas matando a retirarse en enorme números? ¿Quién lo haría la la culpa del gobierno esto en? uando serían ellos reclamarlo vino desde? ¿uáles serían que dicen es sucediendo? ¿Podría usted cree un gobierno que no puede ofrecer una explicación a lo que es despliegue o sigue moviendo el poste de la meta? Allí es decir una razón nosotros todos escuchan para ellos ¿no? que nosotros puede hacer el sentido de lo que es pasando? ¿Qué sucede si los que se mire hasta no puede explicar lo que es sucediendo y ellos sea como tan despistado como nosotros todos son? Digamos el Ébola o algo con ellos los síntomas supuestamente comienza a aparecer en otras partes de la mundo después de todos los vuelos han sido prohibido y nadie podría explicar por qué ni cómo llegó Ya está. ¿uál sería el gobierno hacer entonces? así que ya ves su continua permiso para permitir el transporte aéreo es para cubrir su propio respalda así que ellos pueda la culpa esto para el extensión de lo que se desea que el mundo de creer es decir la enfermedad.
Parece que que cierran cosa o similar al Ébola se pondrán a la una enorme Rampage muy muy pronto y la excusa (incluso aunque válido) por su incapacidad para detener el transporte aéreo crea el escenario perfecto para el la histeria de lo que pronto ser llamado la extensión de ébola que sea todo el lugar. y nuestra actual forma de la vida y la falta de ellos restringir vuelos es la receta perfecta y cortina de humo para la justificación de cómo esta cosa propagación por lo que tanto a través de la globo........ una excusa ellos no tendría sin hacer nada y por tanto una solución ellos no pueden ofrecer el mundo por lo que supuestamente no lo sé pero sobre ahora que ellos afirman su ébola y el mundo lo compra que ellos saben que ellos pueden ofrecer su solución que igualmente ser extendido aceptado es decir el seguimiento y trazando de personas a través del globo de modo que ellos pueden ofrecer su ayuda médica que han que se muestra la hora y el tiempo de nuevo en la los medios de comunicación que solamente que puede supuestamente darle.
Llegando a este punto sobre la asistencia médica que ayuda médica pronto ser un pastel en el cielo cuando a la sociedad se desmorona sobre todo después de una guerra estalla en el después de un evento de disparo como la vuelta de MH37 en un enorme evento otros eventos Falso Bandera simultáneas múltiples y y la ley marcial se declaró. Los servicios se vuelven abrumados e incluso los médicos tener tener cuidado de su propia familia en primer lugar. que es incluso si alguien puede movimiento alrededor libremente en este tiempo. El entero mundo sería probablemente ser bajo la ley marcial y todo conectado a tierra a un soporte todavía. y no va a ser la culpa del gobierno esto es el caso los terroristas ser culpado para el colapso de la sociedad. en realidad lo que no decirle a la gente es decir que el gobierno realmente no puedo hacer nada al respecto que es viene. No hay ayuda médica puede arreglar lo que es viene. Es esotérico en la naturaleza. Allí es decir una razón ellos lo llaman el Nuevo Orden Mundial. Es una cosa personal.
El gobierno tiene supuestamente muestran que ellos podrían ayudar con la lucha de Ébola que ellos sería ayudar si alguien alguna vez cae enfermo pero ahora que los terroristas han destruido nuestro modo normal de la vida ¿qué pueden ellos hacer bajo este extremadamente circunstancias difíciles que hay es decir así mucho caos y el crimen que ellos tienen de tratar. El solamente consejos ellos serían dar es que debe estancia en casa y evitar el contacto tanto como sea posible con la gente. Pero incluso que no ayudará. Muchos gente se todavía mueren en masa y ser preguntan cómo ellos cada vez contratados lo que quieren creer es decir el ébola. así el gobierno va a decir que allí es decir un límite a lo que incluso ellos pueden hacer bajo estas circunstancias. Esto es su cop out.
Si usted tiene sido tras la noticia y la información en los años anteriores que han sido haciendo ejercicios para lo que es llamado zombi apocalipsis. en estos taladros nosotros tener los escenarios exactos mismo de personas rezumando sangre de sus ojos boca etc. Las mismas condiciones como el ébola. Sería ya sabes la diferencia entre un zombi apocalipsis y infestación ébola sobre todo cuando no es escrito en el frente? ¿No? Así el Ébola es la respuesta a los gobiernos por lo que es a punto de agarre este planeta. El la razón por qué ellos etiquetados que la apocalipsis debe también hacer meditar durante un tiempo. Nada es pues seems.So lo que es el Ébola todo esto?
Si el todo el propósito de Ébola era matarnos a todos entonces ¿por qué no la hizo el gobierno hacer esto en 199 1 o incluso 3 durante la invasión de Irak que ellos podría haber fácilmente escalado en algo más grande? ¿Por qué esperar hasta 14? ¿Qué ha cambiado? así muchos las oportunidades que podrían han incautados que nos maten a todos pero que no tomaron ventaja de todas ellas incluso cuando el mundo era el sueño por las ruedas no se dio cuenta que se siendo engañados y el gobierno podría fácilmente han conseguido lejos con sus planes. Ellos no lo hicieron entonces cuando ellos tenía por lo que muchos oportunidades pero ahora que la masas piensan que ellos son supuestamente más sabio y el gobierno supuestamente muy estúpido..... anunciando así en por adelantado su exterminio en masa los planes para la humanidad el mundo piensa que ellos tengo todo y el el gobierno es por completo mudo y ahora los atrapó rojo entregaron? Sí claro! ¿Por qué se la PTB también supuestamente actuando incompetente (incluso aunque este no es el caso) y por eso no inicie el matar AHORA? ¿uáles son ellos esperando y por qué ¿no es así al ver los enorme el número de muertos ahora como nosotros hablamos? Qué está pasando? Lo que digo aquí es que si el propósito era matarnos a todos fuera no es algo que va a ser capaz para sostener en contra de ellos incluso con ellos seguir permitiendo vuelos continúen.
Si Ébola era también una amenaza para el PTB y su existencia dependía sobre todo nada impide que la organización de un mega-falso bandera como que hizo en 9/11 si esto es lo que haría ser es necesario para detener todos los vuelos en todo el globo. ¿Por qué ¿no es así haciendo esto o no lo han hecho esto....... todavía !!? Desconocido para muchos lo que ellos (el gobierno) han inteligentemente hecho con la propaganda del Ébola es para permitir el discurso de viajes prohíbe a iniciar desarrollar con el tiempo y saturar el aire olas así que parece ser algo que el mundo llegó con el su propia como una solución para el extensión de ébola. sted piensa el gobierno no sabía esto desde el principio? que ellos no pensaban esto y no podría haber ejecutado este plan en el temprano inicio de la difusión de la enfermedad mítica? ¿sted también cree que se van a ser culpado por un exterminio masivo del humano raza mientras que el mundo relojes? ¿Va a vivir en un mundo así a sabiendas de que sus líderes son asesinos? ¿ree usted que el mundo no está mirando y piensa usted que incluso ellos serían en vivo en un mundo así en su caso que sé que sus líderes son asesinatos? ¿No? Así que ¿por qué ¿la gente piensan que Ébola y la falta de la prohibición de viajar conducirán a un exterminio masivo de la humanidad y de este hecho de ser una pistola humeante que se tienen y utilizar contra el gobierno? ¿Por qué ellos piensan esto no lo sé. Entonces ¿qué es todo esto realmente acerca? Digo aquí que ébola es o bien no una amenaza para ellos o algo que ellos no pueden hacer nada al respecto.
Muchos también afirman que la agenda es para vacunar la toda planeta. Bueno la misma manera ellos no puede ser ver como responsable por el el exterminio del humano raza es el mismo modo ellos no puede forzar una vacuna en el entero planeta incluso cuando grandes cantidades de personas están muriendo. na vez más el mismo pregunta se aplica...... Ojalá usted permite que al ser forzosamente vacunado? ¿ree usted la gente se alinearán hasta ser vacunados a punta de pistola y punto ser feliz clappy después? ¿ree usted que a la sociedad puede trabajo bien después de una campaña de este tipo? así que ya ves ellos no puede y no va a hacer esto a punta de pistola punto. El gobierno no puede y no guardará la gente de sí mismos si su deseo es morir. Así la agenda está igualmente por no vacunar la todo mundo ya sea porque ellos simplemente no pueden y no serán capaz de hacer esto en nuestras caras.......at menos no directamente. Además de esto el mundo podría existir con una fracción de la población teniendo una vacuna que creo serían guardar y ellos los que no tomar esta vacuna son solamente un riesgo para sí o para otros como a sí mismos y no a aquellos que tienen tomada y el mundo lo haría el trabajo así de esta manera sin ningún tipo de problemas de ningún tipo. Si ellos hacen esto los hay de otra manera la más duro que intentan a vender la vacuna la más gente sea boca abajo que no debe tomar que así sus planes no sólo pero no son nunca va a tener un mundo donde la gente se vacunados a punta de pistola punto y allí sería ser la paz en un mundo así.
Entonces ¿qué es todo el el Ébola alboroto todo esto? Bueno lo que es es que es una operación psicológica. ¿Qué va a suceder y puede suceder es decir que una nueva la norma sería ser estableció en la sociedad como la norma a utilizar la monetaria el sistema y si usted no cumple por su norma que son simplemente excluido de la sociedad. Es así de simple.... y esta será una elección todo el mundo tiene que hacer..... el precio de no hacer que la elección es decir a ser considerado una extremista o separatista sin embargo con los acontecimientos que tienen alineado para nosotros para el mundo para ver no muchos se va a ser cómodo con eso la idea de ser etiquetado una extremista así la gente son probablemente va a ir junto con el programa. sted está todo viendo esta norma y agenda toma la forma en el derecho frente a nuestros propios ojos con el dijo el modo de transmisión de ébola a través del contacto y la incapacidad a saber que tiene el enfermedad....... la necesidad para realizar un seguimiento y vestigios todo el mundo así que que que puede encontrar la gente que contraen la enfermedad mítico y ofrecer la salud solamente que puede dar debe nadie en contacto con la enfermedad. Parte de eso la norma es también lo eres viendo con los cuarentena situaciones con ébola. Así que básicamente las mismas, remedios para el ébola obras para el terrorismo y el extremismo. on el supuesto la amenaza de solitarios lobos nadie igualmente sabe quién es un terrorista o extremista es ya como cómo nadie sabe que una el ébola es víctima. así una norma tiene que ser creado por por el que se una ejemplo para el mundo para ver para establecer esta norma. y que norma como 11/9 se producirá a través de su prueba y probado camino. Todos nosotros necesidad es decir una serie de devastadores eventos de bandera falsa que será dijo para ser perpetrado por solitario lobos un grande mueren fuera de muchos la gente debido a lo que querer llamar ébola y a continuación una norma podría ser creado en la sociedad que requiere una forma mucho más más estricta de identificación que sería permitirá a los gobiernos a saber que es que en la sociedad que se llega en contacto o aquellos que vienen en contacto con usted en que potencialmente podría usted infectar con el enfermedad mítica ébola de tal manera que si alguien alguna vez se enferma o se convierte en una amenaza para el sistema el gobierno puede pista el por individuo y puso los ellos han venga en el contacto con el una lista de vigilancia así..... bastante mucho de todo eso ellos son explicando y dramatizando con los casos de Ebola en el nosotros ahora mismo. Ellos son haciendo historia mientras que las masas siguen siendo confuso en cuanto a lo que es que tendrá lugar. Así que ellos son van a lanzar un sistema de seguimiento. n sistema de seguimiento que cuando funciona usted no es y puede ser tirado en cualquier momento para mostrar la propia historia por un período de tiempo. Este tipo de seguimiento puede y solamente ser es posible a través de los dispositivos RFID. así sin RFID ni siquiera su trabajo va a tomar que en. No hay acceso a los espacios públicos tampoco. No hay trabajo o la ampliamente aceptó medios de pago que puede ser trazado la espalda y libre de las conexiones con el terrorismo o el dinero las actividades de lavado luego sin dinero o medios de pago. Sin dinero sin casa. Sin casa la gente se convierten parias.
De regreso al punto de la prohibición de viajar. El gobierno podría haber hacer esto podría todavía lo hace ahora pero no son o no lo han hecho esto....... todavía !!! Por Que? Bueno porque Ébola es sólo un pequeño fragmento de una incluso la agenda más grande. Lo que ellos han hecho sin embargo es decir que permita en la histeria de Ébola continuar a extenderse incluso si es que esto significa es hace a través de la más ridículo de los medios. es decir médicos y enfermeras con un alto grado de higiene y de responsabilidad no sólo a su trabajo pero los estilos de vida personales cuando no ve ellos tener ahora llegar a ser muy irresponsable la gente y la difusión de la enfermedad mítico. na ordinaria persona la difusión de la enfermedad podría ser fácilmente se considere y se sospecha como irresponsable persona. El que ellos eligió para utilizar los médicos y las enfermeras como medio de difusión de la enfermedad es un insulto la inteligencia de las personas que compran en esta marca creer historias. Yo creo que cualquier humano racional sería de hecho a ver que el brote de ébola en el Estados nidos es por tanto un engaño y una insulto a cualquier racional mente persona. Lamentablemente el mundo no utiliza ningún racional más. Sad.
Parece que lo que sea es necesario para esta histeria de ébola para continuar a extenderse ya que en breve la gente serían necesidad una explicación para el enorme el número de muertos punto de caer sobre la humanidad y Ébola parece adaptarse a eso proyecto de ley para avanzar la agenda de la PTB de seguimiento y trazando todo el mundo a través de la globo.... el mismo solución para el terrorismo y el mismo poner en cuarentena a las condiciones o exclusiones de la sociedad ya que son la exposición para nosotros la los HSH que se ser es necesario para ambos.
Todos ustedes no quiere despertar uno el día y la gente comienzan a morir todo sin una explicación por qué o qué es causando esto. El gobierno lo sabe y haber por tanto siempre una explicación de por qué con el el Ébola y mito sería en realidad importa lo que mata a nadie cuando la gente comienzan a caer muerto por todas partes? Sería que esperar para comprobar si su ébola o no? ¿Podría sea escrito en frentes de la gente lo que ellos mueren de? ¿No? así usted ve el gobierno sabe todo esto y haber todos los extremos cubiertos. Ellos han aseguró que nadie nunca se molesta en comprobar ya que del riesgo del mismo el destino aquejan incluso ellos mismos. Sin emoción incluso a sus seres queridos,.... No hay despedidas finales sólo vacío y sin alma respuestas a todo lo que es a punto de tener lugar. Loco !!!
El gobierno están haciendo ellos mismos se ven como humanitarios ahora con su postura en sin parar todos los vuelos pero por supuesto no comprar esto sobre todo con su historia pasada en Irak 9/11 etc.. lo que ellos son haciendo es decir permitir esta discusión de la prohibición de viajar a saturar el ondas de radio ya que en breve los vuelos de hecho la necesidad para ser prohibidas y cuando ellos hacen esto ellos don 't quiero que pensar demasiado en que este vino de y ¿por qué pero en lugar de eso debe sólo tienes que seguir su ventaja sin ninguna pensando. en hecho por el tiempo ellos sacar esto adelante la gente todo el globo lo haría han perdido y toda la capacidad a pensar nunca más y figura las cosas. La mayoría son sólo va a estar de acuerdo en el nuevo mundo orden. El PTB haber por tanto logrado en despojando a la gente de sus almas y justificación. Porque créanme cuando el tiempo viene para el los vuelos que sea prohibido sería de hecho ser una vida evento que cambia cuando esto sucede en el futuro en las cercanías y hará que muchas ondulaciones en todo el globo. Es muy necesario que el mundo acepta esto sin ninguna la investigación adicional o una respuesta por qué esto es necesario o lo que sea pasa. así ellos sea bastante mucho cebado y programar el mundo para una caída así grande que la gente no pueden y no se recuperarán de..... nunca. Además no sólo ¿no se ser tomando la culpa por todas las pérdidas materialmente y vida relacionado que se como resultado la secuelas de tal la acción de una prohibición de vuelos se están adoptando.... algo que se han sido el caso tenían ellos prohibidos vuelos sobre el el ébola miedo solo. Sin embargo en este caso que puede fácilmente ponga la culpa en alguien cosa........... otra parte. Quien? Bueno TERRORISTAS. Espero que todos ustedes estén a raíz de lo que está pasando con Rusia supuestamente conseguir gatillo fácil con Europa Estados nidos y la OTAN y el incidente en Israel / Hamas porque muy muy pronto verá MH37 volver en el madre de todos Falso Banderas y cuando esto ocurre el transporte aéreo sería entonces ser considere tener estado comprometida por terroristas conexión con canallas los gobiernos y que cualquier línea aérea con vuelos es decir un potencial de armas de destrucción masiva. Por lo tanto los vuelos en todo el entero planeta tienen a ser a tierra.
Ellos son sentando las fundación con la capa GM y coche Toyota recuerda........ El mismo la fundación es siendo también con el accidentes que fueron testigos con los ygnus Vehículos y Virgin el espacio atlántico barco. Ellos son bastante mucho decir que los fabricantes tienen fallas en su diseño y la producción los procesos que ellos se esconden desde el público y lo que a su vez plomo seriamente las circunstancias devastadoras. El el más grande de ellos devastando eventos debido a estos se supone defectos y vulnerabilidades vendrán con el cambio de MH37 en un gran evento. Ha ha preguntado alguna vez ¿por qué usted no ha oído una palabra de Boeing durante todo este tiempo sobre la la desaparición de MH37? No es que lo hace parece muy extraño para ellos no tienen dijo nada de nada todo este tiempo? Bueno ahora tiene un idea de por qué ellos han se mantuvo en silencio. Ellos son supuestamente ocultando algo.... o al menos que es decir lo que el guión es la intención de leer. El defectos y vulnerabilidades en sus aviones serían ser dijo tener sido explotados por terroristas que podrían solamente han sido poder para llevar a cabo este evento ya que de Snowden fugas. Estos fugas habilitados los terroristas para hacer cosas antes visto en la historia de este planeta bajo el radar de la NSA. El historia leerá que los terroristas se pusieron de acuerdo con el pícaro es decir los gobiernos de Irán NK Siria hina etc para explotar vulnerabilidades en aviones Boeing que permitido este enorme evento que tendrá lugar en Israel o en el S. Así la Estados nidos o Israel va después de estos países Rusia interviene porque como usted sabe Rusia tiene la defensa mutua acuerdos y otros intereses en estas naciones.
Entonces ¿dónde es Snowden en todo de todo esto? uando es decir la fugitivo así que él paga por su crimen? Por supuesto usted sabe en Rusia. omo también saben Rusia ha sido con cuidado enmarcado siendo una nación terrorista con el derribo de MH17 y su participación en crania. así no va a ser un disco la venta cuando que por ejemplo que Rusia tiene un papel que desempeñar en la la desaparición de MH37 y cómo fue utilizado en la madre de todos Falso Banderas. Si es así también después de la de noticias la OTAN diciendo que aviones de Rusia son apagando transpondedores y al ser una amenaza en los países bálticos. así ellos sea el establecimiento de la escena por su narrativa.
uando todo esto suceda los vuelos podrían ser a tierra ya que se ser consideran muy, armas de destrucción masiva potenciales vulnerables y en decúbito prono con el mismo el destino que acontecieron MH37. Así FAA la NTSB y otros reguladores organismos haría tener para pedir la prohibición de viajar a través del planeta todo mientras ellos investigar lo que pasó y que con MH37. Voy a dejar que todo deliberada en esto porque la muy razón por qué los viajes también tienen para ser sancionado y tiene mucho que ver con su propaganda de lima ambio.
Así que ya ves el gobierno no se verán culpó y no puede ser culpado por tomar tal acción como la prohibición de vuelos. Ellos no vayan a ser vistos como personas irracionales después de todo ellos podrían han fácilmente sancionado y vuelos con Ébola susto pero no y estaba tratando de resolver la enorme humanitaria crisis pero ahora en el cara de esta catástrofe ellos tener no hay otra opción que para prohibir estos vuelos porque si lo hizo nada una incluso la crisis más grande o el caos se cierne cuando supuestos terroristas continúan para explotar las vulnerabilidades en estos aviones Boeing y uso en múltiples más eventos FF. Ellos tienen permitido la ebola susto para iniciar este debate de la prohibición de viajar que no habría sido es posible sin Ébola y que la gente nunca pensaron antes o cuando ellos sea incluso siendo conducido con la propaganda. así sería ser una idea un tanto una evidente cuando el gobierno da su excusa para la necesidad para prohibir todos los viajes aéreos. Si no fuera por el ébola por eso no para el riesgo de un avión siendo utilizados como un misil en eventos FF por lo que la las masas serían pensar. así el público obtiene sus deseos en el fin pero ¿a qué costo? Al el costo de un grande y la guerra sin sentido? y el gobierno gana otra vez como ellos siempre lo han hecho. Ellos obtienen su guerra las masas son todavía ni idea de lo que se pasando y lo que todo esto es aproximadamente. A continuación usted encontrará por qué MH37 desapareció para empezar con.
no sería creo que el el gobierno es ya sea incompetente (y ellos sea no) que ellos tienen un deseo de muerte para los mundo masas y la intención para difundir ébola para lograr su exterminio en masa orden del día. La realidad es que ellos sea no se preocupó de ébola. Algo enorme es viene de que se extenderá como salvaje fuego causando un enorme número de muertos y ébola es su cortina de humo por eso que es yendo y ellos son igualmente haciendo su mejor esfuerzo para propagación la la histeria en el más ridículo de los medios porque allí es en realidad nada de lo que pueden hacer para detener eso que es viene. Ellos tienen sin otra excusa que para reclamar su ébola y ellos son haciendo su muy mejor para garantizar que esto es el caso. Ellos ya sea codificar la la conciencia de la humanidad sobre el ébola ahora o ellos serían ser en serios problemas en futuro cuando el comienzo pública morir y ellos no pueden explicar lo que es pasando. na ejemplo de que lo que puede vamos es algo parecido a la matriz masiva de animales offs en los últimos años y aún de este mes que puedo ser explicó y que el ¿no gubernamental 't incluso decir nada sobre. Los animales no pueden hablar así el gobierno se escapó con esto. Esto no va a ser que fácil con los seres humanos que pueden hablar y exigirán una explicación y por lo tanto el gobierno tiene preparado una excusa y explicación que se tomando todo el tiempo para saturar las ondas de radio con....... es decir que el ébola es lo que es lo que puede causar en breve ser sucediendo.
Desconocido el mundo esto es simplemente una excusa por lo pronto sea haciendo que el inevitable y cuando en realidad ven a pensar al respecto lo haría espera a pagar y o verificar lo que la causa la muerte es sobre todo cuando el MSM dice Ébola es en el aire y han asustado el día viven luces fuera de usted en cuanto a cómo su ser transmitida ? Además de esto ¿de verdad tenga en cuenta los precios que venga en contacto con usted o que se llega en el contacto con el diario base? ¿ómo alrededor de 1 o 4 días? Los intercambios que realice con los cajeros en el ultramarinos tienda los muchas apretones de manos que usted hace en diario base etc etc. Es bastante mucho una imposible tarea y el pensaron PTB bien sobre el las condiciones de cómo ellos quieren que el masas a creer el ébola es que se transmite y cómo ellos podrían tener convertido contagiosa. na vez de comprar sus mentiras no puede y será en realidad no ser poder para lograr salir de la deletree. así lo que a nosotros estaríamos ser en cuestión pronto nosotros podríamos obtener ébola sin siquiera sabiendo...... desde el aire o desde simplemente pensar en ello.... algo que voluntad pronto ser el caso a través del globo como personas lo que contraen se llamaría ébola en circunstancias misteriosas y ellos serán todos se preguntan por qué ni cómo pasó a ellos..... divertido bastante uno de los mensajes que se enviando a través del drama en el Estados nidos es que el ébola es siendo propagación en circunstancias misteriosas.
Si el PTB mandato antes ahora o incluso ahora que sin necesidad de viajar está permitido y digamos que gente acatadas por esta regla por el tiempo que el gobierno consideró que esto sea es necesario para fijar el ébola que podría asumir que por cualquier periodo esto es en el fin de la misma el Ébola podría haber sido fijo ¿verdad?
Entonces ¿qué pasa si el Ébola o algo que se se denomina Ebola asoma su cabeza una vez otra vez y infecta a una gran cantidad de personas matando a retirarse en enorme números? ¿Quién lo haría la la culpa del gobierno esto en? uando serían ellos reclamarlo vino desde? ¿uáles serían que dicen es sucediendo? ¿Podría usted cree un gobierno que no puede ofrecer una explicación a lo que es despliegue o sigue moviendo el poste de la meta? Allí es decir una razón nosotros todos escuchan para ellos ¿no? que nosotros puede hacer el sentido de lo que es pasando? ¿Qué sucede si los que se mire hasta no puede explicar lo que es sucediendo y ellos sea como tan despistado como nosotros todos son? Digamos el Ébola o algo con ellos los síntomas supuestamente comienza a aparecer en otras partes de la mundo después de todos los vuelos han sido prohibido y nadie podría explicar por qué ni cómo llegó Ya está. ¿uál sería el gobierno hacer entonces? así que ya ves su continua permiso para permitir el transporte aéreo es para cubrir su propio respalda así que ellos pueda la culpa esto para el extensión de lo que se desea que el mundo de creer es decir la enfermedad.
Parece que que cierran cosa o similar al Ébola se pondrán a la una enorme Rampage muy muy pronto y la excusa (incluso aunque válido) por su incapacidad para detener el transporte aéreo crea el escenario perfecto para el la histeria de lo que pronto ser llamado la extensión de ébola que sea todo el lugar. y nuestra actual forma de la vida y la falta de ellos restringir vuelos es la receta perfecta y cortina de humo para la justificación de cómo esta cosa propagación por lo que tanto a través de la globo........ una excusa ellos no tendría sin hacer nada y por tanto una solución ellos no pueden ofrecer el mundo por lo que supuestamente no lo sé pero sobre ahora que ellos afirman su ébola y el mundo lo compra que ellos saben que ellos pueden ofrecer su solución que igualmente ser extendido aceptado es decir el seguimiento y trazando de personas a través del globo de modo que ellos pueden ofrecer su ayuda médica que han que se muestra la hora y el tiempo de nuevo en la los medios de comunicación que solamente que puede supuestamente darle.
Llegando a este punto sobre la asistencia médica que ayuda médica pronto ser un pastel en el cielo cuando a la sociedad se desmorona sobre todo después de una guerra estalla en el después de un evento de disparo como la vuelta de MH37 en un enorme evento otros eventos Falso Bandera simultáneas múltiples y y la ley marcial se declaró. Los servicios se vuelven abrumados e incluso los médicos tener tener cuidado de su propia familia en primer lugar. que es incluso si alguien puede movimiento alrededor libremente en este tiempo. El entero mundo sería probablemente ser bajo la ley marcial y todo conectado a tierra a un soporte todavía. y no va a ser la culpa del gobierno esto es el caso los terroristas ser culpado para el colapso de la sociedad. en realidad lo que no decirle a la gente es decir que el gobierno realmente no puedo hacer nada al respecto que es viene. No hay ayuda médica puede arreglar lo que es viene. Es esotérico en la naturaleza. Allí es decir una razón ellos lo llaman el Nuevo Orden Mundial. Es una cosa personal.
El gobierno tiene supuestamente muestran que ellos podrían ayudar con la lucha de Ébola que ellos sería ayudar si alguien alguna vez cae enfermo pero ahora que los terroristas han destruido nuestro modo normal de la vida ¿qué pueden ellos hacer bajo este extremadamente circunstancias difíciles que hay es decir así mucho caos y el crimen que ellos tienen de tratar. El solamente consejos ellos serían dar es que debe estancia en casa y evitar el contacto tanto como sea posible con la gente. Pero incluso que no ayudará. Muchos gente se todavía mueren en masa y ser preguntan cómo ellos cada vez contratados lo que quieren creer es decir el ébola. así el gobierno va a decir que allí es decir un límite a lo que incluso ellos pueden hacer bajo estas circunstancias. Esto es su cop out.
Si usted tiene sido tras la noticia y la información en los años anteriores que han sido haciendo ejercicios para lo que es llamado zombi apocalipsis. en estos taladros nosotros tener los escenarios exactos mismo de personas rezumando sangre de sus ojos boca etc. Las mismas condiciones como el ébola. Sería ya sabes la diferencia entre un zombi apocalipsis y infestación ébola sobre todo cuando no es escrito en el frente? ¿No? Así el Ébola es la respuesta a los gobiernos por lo que es a punto de agarre este planeta. El la razón por qué ellos etiquetados que la apocalipsis debe también hacer meditar durante un tiempo. Nada es como parece.
====================================
osì che cosa è Ebola tutto?
Se insieme fine di Ebola è stato quello di uccidere tutti noi allora perché non l'ha fatto il governo farlo in 199 1 o 3 durante l'Iraq invasione che si potrebbe sono facilmente escalation in qualcosa di più grande? Perché aspettare fino a 14? he cosa è cambiato? così molti opportunità che potrebbero hanno sequestrati di uccidere tutti noi ma non ha preso vantaggio di tutti questi anche se il mondo era addormentato alle ruote, non si rese conto essi sono essendo ingannati e il governo potrebbe facilmente hanno ottenuto via con i loro piani. Loro non hanno fatto questo allora quando si aveva così molte le opportunità ma ora che il masse pensare che si sono presumibilmente più saggio e il governo apparentemente molto stupida..... annunciando con largo anticipo il loro sterminio di massa i piani per l'umanità il mondo ritiene che essi ottenuto tutto figurato fuori e ora il governo è completamente muto e essi li presi rosso consegnato? Sì giusto! Perché si il PTB anche apparentemente agiscono incompetente (anche se questo non è il caso) e perché non avviare il uccidere fuori ora? osa che in attesa di e perché non siamo noi vedendo i enormi pedaggi di morte ora come noi parliamo? osa sta succedendo? Quello che dico qui è che se il scopo era di uccidere tutti fuori non è qualcosa che sarà in grado a tenere contro di loro anche con loro continuare a consentire voli di continuare.
Se Ebola è stato anche una minaccia per la PTB e la loro esistenza dipendeva in poi nulla impedisce loro di mettere in scena un mega falsa come bandiera che fatto su 9/11 se questo è che cosa sarebbe essere necessaria per fermare tutti i voli in tutto il mondo. Perché non è vero facendo questo o non hanno fatto questo....... ancora !!? Sconosciuto a molti quello che (il governo) hanno sapientemente fatto con la propaganda Ebola è per consentire il discorso di viaggio vieta di iniziare svilupparsi nel tempo e saturazione l'aria onde così che sembra essere qualcosa che il mondo è venuto con il proprio come una correzione per il diffusione di ebola. Pensi il governo non lo sapeva questo da zero? che essi non pensare e questo non avrebbe potuto eseguito questo piano in presto esordio del diffusione della malattia mitico? Pensi anche pensare essi sono stanno per essere accusato per lo sterminio di massa di umano corsa mentre il mondo orologi? Volete vivere in un mondo come questo sapendo che i vostri capi sono assassini? Pensi il mondo non sta guardando e pensi che anche si avrebbero vivere in ad un mondo in cui si sa che i loro leader sono omicidi? No? Allora perché la gente pensa che Ebola e la la mancanza di divieti di viaggio porterà a uno sterminio di massa di umanità e questo atto sarebbe è una pistola fumante si avrebbero hanno e utilizzare contro il governo? Perché si credo questo non lo so. Quindi qual è tutto questo davvero circa? Dico qui che ebola è o non è una minaccia per loro o qualcosa che non possono fare nulla.
Molti sostengono anche che il ordine del giorno è di vaccinare la tutto il pianeta. Beh il stesso modo essi non può essere visto come responsabile per il lo sterminio la una vaccinazione umano corsa è il stesso modo essi non può forzare su il tutto il pianeta anche quando grandi quantità di persone sono morendo. Anche in questo caso il stesso domanda si applica...... Sarebbe si consente da con forza vaccinato? Pensi la gente si allineano fino ad essere vaccinati a pistola punto e essere felice clappy dopo? Pensi che la società può lavoro bene dopo questa campagna? così si vede che non può e non lo farà a pistola punto. Il governo non può e non sarà in salvo le persone da loro stessi se il loro desiderio è di morire. osì il ordine del giorno è allo stesso modo non vaccinare la tutto il mondo sia perché essi semplicemente non può e non sarà in grado di farlo in i nostri volti.......a almeno non direttamente. Oltre a questo il mondo potrebbe esistere con una frazione della popolazione prendendo un vaccino che credo sarebbero salvare loro e quelli che non prendere questo vaccino sono solo un rischio per sé o per altri come se stessi e non a coloro che hanno preso e il mondo sarebbe il lavoro beh in questo modo senza problemi di sorta,. Se si fanno qualsiasi altro modo il più duro che cercano di vendere il vaccino il più la gente sono soggetti non a prendere così i loro piani non solo fallisce ma noi sono non andando ad avere un mondo dove la gente sono vaccinati a pistola punto e lì sarebbe è la pace in un mondo del genere.
Quindi qual è tutto il Ebola trambusto tutto questo? Beh quello che è è che è un PSYOP. osa succederà e possono accadere è questo un nuovo norma sarebbe da stabilito in la società come il norma da utilizzare il monetaria il sistema e se non si attiene by la loro norma si sta semplicemente escluso dalla società. Il che semplice.... e questo sarà una scelta tutti deve fare..... il prezzo di non fare quella scelta è per essere considerato una estremisti o separatista Tuttavia con gli eventi che hanno allineati per noi per il mondo di vedere non molti sono sta per essere confortevole con quella idea di essere etichettato un estremisti così la gente sono probabilmente per andare avanti con il programma. Si tutto vedendo questa norma e ordine del giorno prendere forma proprio davanti ai nostri occhi con la ha detto la modalità di trasmissione di ebola attraverso il contatto e il incapacità di conoscere che ha la malattia....... la necessità per monitorare e traccia tutti in modo che essi possono trovare le persone che hanno contratto la malattia mitico e offrire sanità solo si può dare dovrebbe chiunque contattare la malattia. Parte di questo norma è anche quello che sei vedendo con i la quarantena situazioni con ebola. così in fondo gli stessi, rimedi per ebola lavora per il terrorismo e l'estremismo. on il presunto minaccia di solitari lupi nessuno allo stesso modo sa che un terrorista o estremista è più come come nessuno sa che una ebola vittima è. così una norma deve essere creato da la posa di una ad esempio per il mondo per vedere per stabilire questa norma. e che norma come 9/11 avverrà attraverso il loro provato e testati modo. Tutti noi bisogno è una serie di devastanti falsi eventi Bandiera che saranno ha detto di essere perpetrato da solitario lupi un grande morire fuori di molti la gente a causa a quello che desidera chiamare ebola e quindi una norma sarebbe sarà creato in la società che richiede una forma molto più rigorosa di identificazione che avrebbe permettono ai governi di sapere che è che in società che si arriva in contatto o quelli che vengono in contatto con voi che potrebbero potenzialmente si infettano con il malattia mitico ebola in modo tale che se qualcuno mai si ammala o diventa una minaccia per la sistema il governo può pista il giù individuale e messo quelli che hanno venuti in contatto con su una lista di controllo così..... praticamente più tutto quello che essi sono precisando e drammatizzando con i casi di Ebola in il Stati niti in questo momento. Essi sono facendo la storia mentre le masse rimangono confusa su ciò che è in atto. Quindi essi sono andando a implementare un sistema di tracciamento. n sistema di monitoraggio che quando funziona non si è e può essere tirato in qualsiasi momento di dimostrare la propria storia per un periodo di tempo. Questo tipo di monitoraggio può e sarà solo sarà possibile attraverso la RFID. così no RFID neppure il vostro lavoro vi porterà in. Nessun accesso agli spazi pubblici sia. Nessun lavoro o in generale ha accettato mezzi di pagamento che possono essere tracciato indietro e gratuitamente dalle connessioni terrorismo o di denaro attività di riciclaggio poi senza soldi o mezzi di pagamento. Niente soldi nessuna casa. No casa le persone diventano emarginati.
Tornando al punto di divieti di viaggio. Il governo potrebbe essere fatto questo potrebbe ancora farlo ora ma non sono o non hanno fatto questo....... ancora !!! Perché? Beh perché Ebola è solo un piccolo frammento di una ancora ordine del giorno più grande. Quello che hanno fatto però è per consentire il isteria di Ebola continuano a diffondere anche se significa questo è fatto attraverso il più ridicolo di mezzi. cioè Medici e Infermieri con un alto grado di igiene e di responsabilità non solo per il loro lavoro ma gli stili di vita personali quando non si vede loro hanno ormai diventato altamente irresponsabile la gente e la diffusione della malattia mitica. An ordinario persona la diffusione della malattia potrebbe essere facilmente ritenuto e sospetto come irresponsabile persona. Il fatto che essi ha scelto per usare medici e infermieri come mezzo di diffusione di questa malattia è un insulto a l'intelligenza delle persone che acquistano in questa marca credo storie. Io credo che qualsiasi umano razionale sarebbe infatti vedere che il ebola scoppio in il Stati niti è quindi una bufala e una insulto a qualsiasi razionale mentalità persona. Purtroppo il mondo non utilizza alcuna razionale più. Sad.
Sembra che è necessario per questa isteria di ebola a continuare a diffondersi perché presto la gente avrebbe bisogno di un spiegazione per il grande pedaggi morte per abbattersi l'umanità e Ebola sembra misura che disegno di legge per avanzare il ordine del giorno del PTB di monitoraggio e tracciando tutti in tutto il mondo.... la stessa soluzione per il terrorismo e il stesso quarantena condizioni o esclusioni dalla società come sono mostrando per noi il MSM che sarebbe da richiesta per entrambi.
Tutti voi non volete svegliare su uno giorno e le persone cominciano a morire in tutto senza spiegazione del perché o che cosa è causando questo. Il governo lo sa e hanno in tal modo fornito una spiegazione sul perché con il Ebola e mito sarebbe in realtà importa quello che uccide chiunque quando la gente iniziano a cadere morto tutto finito? Vuoi si aspetta di verificare se il suo ebola o no? Sarebbe esso sia scritto su fronte della gente quello che muoiono di? No? così si vede il governo sa tutto questo e hanno tutto finisce coperto. Essi hanno sì che nessuno mai fastidio di controllare perché il rischio il stesso il destino che accada anche si si. Nessuna emozione anche per i propri cari quelli.... No Goodbyes finali solo il vuoto e risposte senz'anima a tutti che è per prendere luogo. Pazzo !!!
Il governo stanno facendo farsi guardare come umanitari ora con la loro posizione a non fermarsi tutti i voli ma naturalmente non comprare questo in particolare con la loro storia passata in Iraq 9/11 ecc. Quello che sono facendo è permettere questa discussione di viaggio vieta a saturare il onde radio perché presto i voli saranno infatti bisogno di essere vietato e quando si fanno essi don 't voglio che tu pensare troppo dove questo è venuto da e perché ma piuttosto che si dovrebbe basta seguire il loro esempio senza pensando. in infatti da il tempo, tirare fuori questo le persone in tutto il mondo sarebbe hanno perso ogni e tutta la capacità di pensare più e la figura le cose. La maggior parte sono solo per andare avanti in Nuovo Mondo Ordine. Il PTB ha in tal modo riuscito in nudo persone delle loro anime e Motivazione. Perché credetemi quando il tempo arriva per la voli di essere bandito sarebbe in effetti essere una vita cambiando evento quando questo accade in il futuro prossimo e causerà molti increspature di tutto il mondo. E ' molto necessario che il mondo accetta questo senza ulteriori ricerche o la risposta sul motivo per cui questo è necessario o quello che è in corso. così che sono praticamente più adescamento e programmare il mondo per una caduta così grande che le persone non può e non saranno recuperare..... mai. Inoltre non solo non saranno loro essere prendendo la colpa per tutte le perdite materialmente e la vita legati che sarebbero risultato la conseguenze di una tale azione di un divieto di volo essere preso.... qualcosa avrebbe sono stati il caso avevano essi vietati voli sul ebola paura da sola. Tuttavia in questo caso si può facilmente mettere la la colpa il qualcuno altro........... un altro partito. hi? Beh TERRORISTI. Spero siete tutti secondo quella che è succedendo con la Russia presumibilmente ottenendo grilletto felice con l'Europa degli Stati niti e la NATO e il incidente Israele / Hamas perché molto presto si vedrà MH37 ritorno in il madre di tutti i falsi bandiere e quando questo accade i viaggi aerei sarebbe allora essere considerato per avere stato compromesso da terroristi in connessione con canaglia i governi e che qualsiasi la compagnia aerea che vola è un potenziale WMD. osì i voli in tutto il tutto il pianeta devono essere a terra.
Essi sono gettando le fondazione con lo strato GM e auto Toyota richiama........ Lo stesso fondazione è essendo anche con il arresti voi testimoni con i veicoli ygnus e Virgin spazio Atlantic nave. Essi sono piuttosto molto dicendo che i produttori hanno difetti nella loro progettazione e la produzione i processi che nascondono del pubblico e che in girano piombo seriamente le circostanze devastanti. La più grande di questi devastanti eventi dovuti a questi suppone i difetti e le vulnerabilità verranno con il ritorno di MH37 in un grande evento. Avete siete mai chiesti perché non avete sentito parlare una parola da Boeing tutto questo mentre sulla scomparsa di MH37? Non che fa sembra molto strano per loro non hanno ha detto qualsiasi cosa tutto questo tempo? Bene ora si ha un idea del perché loro hanno rimaste in silenzio. Essi sono presumibilmente nascondendo qualcosa.... o almeno questo è ciò che il script è significava leggere. Il difetti e vulnerabilità in i loro aerei sarebbero essere ha detto di avere stato sfruttati da terroristi che poteva solo sono stati in grado da trasportare questo evento perché di Snowden perdite. Questi perdite abilitati i terroristi di fare cose mai visto in il la storia di questo pianeta sotto il radar del NSA. La storia leggerà che i terroristi collusione con rogue i governi cioè Iran NK la Siria la ina ecc per sfruttare le vulnerabilità in aerei Boeing che permesso questo enorme evento da prendere posto in Israele o la Stati niti. osì il Stati niti o Israele va dopo questi i paesi la Russia interviene perché come sapete la Russia ha mutua difesa gli accordi e altri interessi in queste nazioni.
Allora dove è Snowden in tutto di tutto questo? Dove è il latitante così che ha paga per il suo crimine? Naturalmente si sa in Russia. ome sapete anche la Russia è stato con attenzione incorniciata per essere una nazione terrorista con la abbattimento di MH17 e il loro coinvolgimento in craina. così non sarà un duro la vendita quando essi per esempio che la Russia hanno un ruolo da svolgere in il scomparsa di MH37 e come è stato utilizzato in il madre di tutte le False Bandiere. Se si è in seguito anche il notizie la NATO sta dicendo che aerei Russia sono spegnimento transponder e essendo una minaccia in il Paesi Baltici. così che sono l'impostazione della scena per la loro narrazione.
Quando tutto questo accade i voli sarebbero saranno a terra in quanto essi sarebbero essere ritenuti altamente vulnerabili potenziali ADM e incline allo stesso il destino che hanno accaduto MH37. osì FAA NTSB e altre normative enti sarebbe hanno da chiamare per divieti di viaggio di tutto il pianeta tutto mentre essi indagare quello che è successo per e con MH37. Vi farò tutto intenzionale su questo perché il molto la ragione per cui di viaggio hanno anche essere vietato ha molto a che fare con la loro propaganda di limate hange.
Quindi vedete il governo non pertanto la colpa e non può essere accusato per prendere una tale azione come il divieto di voli. Essi non saranno anche visto come le persone irrazionali dopo tutto che potrebbero sono facilmente vietato voli con Ebola spavento ma non hanno e stava cercando di risolvere il grande umanitaria crisi ma ora in il faccia di questa catastrofe che hanno altra scelta che di vietare questi i voli perché se fatto niente una ancora crisi più grande o il caos telai quando presunti terroristi continuano per sfruttare le vulnerabilità in questi aerei Boeing e uso loro più più eventi FF. Essi hanno permesso il ebola spavento per iniziare questa discussione di divieti di viaggio che non avrebbero stato possibile senza Ebola e che la gente mai pensato prima o se si sono anche essendo ammassati con la propaganda. così sarebbe sarà una idea un po 'a sé evidente quando il governo dà la loro scusa per la necessità di vietare tutti i viaggi aerei. Se non fosse per ebola perché non per il rischio di un aeroplano utilizzati come un missile in eventi FF così il masse sarebbero pensare. così il pubblico ottiene i loro desideri in il fine ma a quale costo? Al il costo di un grande e la guerra insensata? e il governo vince ancora una volta come loro hanno sempre. Essi ottengono la loro guerra le masse sono ancora all'oscuro ciò che è in corso e ciò che tutto questo è su. Poi troverete perché MH37 scomparso per cominciare con.
Si potrebbe pensare che il governo è sia incompetente (e si sono non) che essi hanno un desiderio di morte per i mondo le masse e intendono per diffondere ebola realizzare il loro sterminio di massa ordine del giorno. La realtà è che essi sono non preoccupato su ebola. Qualcosa di enorme sta arrivando che si diffonderà come selvaggio il fuoco provocando un enorme numero di morti e ebola è la loro cortina fumogena per questo che è a venire e si si allo stesso modo facendo del loro meglio per diffusione la isteria in il più ridicolo di mezzi perché là è in realtà nulla che possono fare per fermare quella che è a venire. Essi hanno nessun altra scusa che di rivendicare la sua ebola e loro stanno facendo loro meglio per garantire che questo è il caso. Essi o codificare la coscienza dell'umanità su ebola ora oppure sarebbero essere in guai seri in futuro quando il inizio pubblico morire e loro non possono spiegare che cosa è in corso. An esempio di quello che può venire è qualcosa di simile al die animali massa off in anni passati e persino di questo mese che cant essere ha spiegato e che il isn governo 't anche dire nulla. Gli animali non possono parlare così il governo ha ottenuto via con questo. Questo non sarà che facile con gli esseri umani che possono parlare e richiederanno una spiegazione e quindi il governo hanno preparato una scusa e la spiegazione si sono prendendo tutto il tempo per saturare le onde radio con....... cioè che ebola è ciò che è ciò che può causare presto essere succede.
Sconosciuto per il mondo questo è semplicemente una scusa per quello che sarà presto essere causando l'inevitabile e quando davvero venite a pensare a questo proposito sarebbe si attende di verificare o verificare cosa causa della morte è in particolare quando il MSM dice Ebola è in l'aria e hanno spaventato il giorno vivente luci fuori di voi su come il suo essere trasmessi ? Oltre a questo non si ha realmente tenere conto di quelli che vengono in contatto con voi o che vieni in contatto con il quotidiano base? ome su per 1 o 4 giorni? Gli scambi si fanno con i cassieri al alimentari magazzini le strette di mano molti si fanno il quotidiano base ecc ecc La sua bella più una impossibile compito e il pensiero PTB bene il le condizioni di come loro vogliono la masse di credere ebola è trasmessi e come essi potrebbero avere diventano contagioso. na volta si acquista le loro bugie non si può e non sarà davvero essere in grado di farti fuori scrive. così per quanto ne saremmo essere interessato presto noi potremmo ottenere ebola senza nemmeno sapendo...... da aria o da solo a pensarci.... qualcosa che sarà presto essere il caso in tutto il mondo come le persone quello che contraggono si definirei ebola in circostanze misteriose e loro saranno tutti chiedo perché e come è successo a loro..... divertenti abbastanza uno dei messaggi che sono inviando attraverso il dramma il Stati niti sono che ebola è essendo la diffusione in circostanze misteriose.
Se PTB mandato prima ora o addirittura NOW che nessun viaggio è permesso e diciamo che la gente rispettati da questa regola per tutto il tempo il governo ha ritenuto che questo sarebbe sia necessario fissare ebola noi potrebbe supporre che per qualunque periodo questo è alla fine di esso Ebola potrebbe essere è fissa giusto?
he cosa succede se Ebola o qualcosa che sarebbero da chiamato Ebola alza la testa una volta ancora una volta e infetta un sacco di gente uccidendo loro fuori in enorme numeri? he sarebbe il colpa del governo questo su? Qualora sarebbero essi rivendicare è venuto da? he cosa che per esempio sta accadendo? Sarebbe si crede un governo che non può fornire una spiegazione a ciò che è si apre o continua a muoversi il obiettivo post? 'è è un motivo noi tutti ascoltano per loro non è vero? che noi può fare senso di ciò che è succedendo? he cosa succede se quelli si guarda fino a non può spiegare che cosa sta accadendo e loro sono come altrettanto incompetenti come noi tutti sono? Diciamo Ebola o qualcosa con quelle i sintomi presumibilmente inizia spuntando in altre parti del mondo dopo tutti i voli sono stati vietato e nessuno poteva spiegare perché e come è arrivato là. Quale sarebbe il governo fare allora? così si vede la loro continua il permesso per consentire viaggi aerei per coprire la propria così sostiene che essi possono colpa questo per la diffusione di quello che avrebbero vuole il mondo a credere è la malattia.
Sembra che HE vicino cosa o simile a Ebola andrà avanti un enorme Rampage molto poco e il scusa (anche se valido) per la loro incapacità di fermare il trasporto aereo crea scenario perfetto per la isteria di quello che presto essere chiamato il diffusione di ebola per essere in tutto il luogo. e il nostro modo attuale di vita e la la mancanza dei quali limitare i voli è la ricetta perfetta e cortina fumogena per la giustificazione di come questa cosa diffusa così tanto in tutto il mondo........ una scusa che avrebbe non hanno senza fare nulla e quindi una soluzione che non possono offrire al mondo per quello che presumibilmente non lo so ma su ora che essi sostengono la sua ebola e il mondo compra che loro sanno si si può di offrire la loro soluzione che sarà ugualmente essere ampiamente accettato cioè il monitoraggio e tracciando di persone in tutto il mondo in modo che essi possono offrire il loro aiuto medico che hanno dimostrato il tempo e ora ancora una volta in il media che solo si possono apparentemente dare.
Venendo a questo punto su aiuto medico che assistenza medica sarà presto sarà una torta in il cielo quando la società cade a pezzi soprattutto dopo una guerra scoppia il all'indomani di un evento di trigger come il ritorno di MH37 in un grande evento altri eventi False Bandiera simultanee multiple e e legge marziale è dichiarato. Servizi diventano sopraffatti e persino i medici hanno prendere cura di loro la famiglia in primo luogo. che è anche se qualcuno può spostare intorno liberamente in questa volta. Il tutto mondo sarebbe probabilmente essere sotto la legge marziale e tutto a terra ad uno stand ancora. e non sarà il colpa del governo è il caso i terroristi sarebbero essere accusato per il crollo della società. in realtà ciò che non dire alla gente è questo il governo in realtà ANT fare nulla che è a venire. Nessun aiuto medico può correggere ciò che è venendo. E ' esoterico in natura. 'è è una ragione essi chiamano il NWO. Si tratta di una cosa personale.
Il governo ha presumibilmente mostrati che essi potrebbero aiutare con la lotta di Ebola che si si aiutare se qualcuno mai si ammala ma ora che i terroristi hanno distrutto il nostro modo normale di la vita cosa possono loro fare in questo estremamente difficili circostanze che lì è così tanto caos e crimine che essi hanno a che fare. Il solo consigli si avrebbero dare è che si dovrebbe stare a casa e evitare il contatto per quanto possibile con la gente. Ma anche che non aiuterà. Molte persone sarebbe ancora muoiono en di massa e essere a chiedersi come essi mai contratto quello che vogliono credere è ebola. così il governo dirà che là è un limite a ciò che ancora che possono fare in queste circostanze. Questo è loro poliziotto fuori.
Se avete stato a seguito di notizie e informazioni in anni precedenti essi hanno stati facendo esercitazioni per ciò che è chiamato zombie APOALYPSE. in questi trapani abbiamo gli scenari esattamente lo stesso di persone che trasudano il sangue dai loro occhi bocca ecc I stesse condizioni ebola. Vuoi si sa il differenza tra uno zombie apocalisse e ebola infestazione in particolare quando non il suo scritto su il fronte? No? Quindi Ebola è la risposta dei governi per ciò che è per afferrare questo pianeta. La ragione perché loro etichettati è il apocalisse dovrebbe anche fare è riflettere per un po '. Nulla è in quanto ciò che è seems.So Ebola tutto?
Se insieme fine di Ebola è stato quello di uccidere tutti noi allora perché non l'ha fatto il governo farlo in 199 1 o 3 durante l'Iraq invasione che si potrebbe sono facilmente escalation in qualcosa di più grande? Perché aspettare fino a 14? he cosa è cambiato? così molti opportunità che potrebbero hanno sequestrati di uccidere tutti noi ma non ha preso vantaggio di tutti questi anche se il mondo era addormentato alle ruote, non si rese conto essi sono essendo ingannati e il governo potrebbe facilmente hanno ottenuto via con i loro piani. Loro non hanno fatto questo allora quando si aveva così molte le opportunità ma ora che il masse pensare che si sono presumibilmente più saggio e il governo apparentemente molto stupida..... annunciando con largo anticipo il loro sterminio di massa i piani per l'umanità il mondo ritiene che essi ottenuto tutto figurato fuori e ora il governo è completamente muto e essi li presi rosso consegnato? Sì giusto! Perché si il PTB anche apparentemente agiscono incompetente (anche se questo non è il caso) e perché non avviare il uccidere fuori ora? osa che in attesa di e perché non siamo noi vedendo i enormi pedaggi di morte ora come noi parliamo? osa sta succedendo? Quello che dico qui è che se il scopo era di uccidere tutti fuori non è qualcosa che sarà in grado a tenere contro di loro anche con loro continuare a consentire voli di continuare.
Se Ebola è stato anche una minaccia per la PTB e la loro esistenza dipendeva in poi nulla impedisce loro di mettere in scena un mega falsa come bandiera che fatto su 9/11 se questo è che cosa sarebbe essere necessaria per fermare tutti i voli in tutto il mondo. Perché non è vero facendo questo o non hanno fatto questo....... ancora !!? Sconosciuto a molti quello che (il governo) hanno sapientemente fatto con la propaganda Ebola è per consentire il discorso di viaggio vieta di iniziare svilupparsi nel tempo e saturazione l'aria onde così che sembra essere qualcosa che il mondo è venuto con il proprio come una correzione per il diffusione di ebola. Pensi il governo non lo sapeva questo da zero? che essi non pensare e questo non avrebbe potuto eseguito questo piano in presto esordio del diffusione della malattia mitico? Pensi anche pensare essi sono stanno per essere accusato per lo sterminio di massa di umano corsa mentre il mondo orologi? Volete vivere in un mondo come questo sapendo che i vostri capi sono assassini? Pensi il mondo non sta guardando e pensi che anche si avrebbero vivere in ad un mondo in cui si sa che i loro leader sono omicidi? No? Allora perché la gente pensa che Ebola e la la mancanza di divieti di viaggio porterà a uno sterminio di massa di umanità e questo atto sarebbe è una pistola fumante si avrebbero hanno e utilizzare contro il governo? Perché si credo questo non lo so. Quindi qual è tutto questo davvero circa? Dico qui che ebola è o non è una minaccia per loro o qualcosa che non possono fare nulla.
Molti sostengono anche che il ordine del giorno è di vaccinare la tutto il pianeta. Beh il stesso modo essi non può essere visto come responsabile per il lo sterminio la una vaccinazione umano corsa è il stesso modo essi non può forzare su il tutto il pianeta anche quando grandi quantità di persone sono morendo. Anche in questo caso il stesso domanda si applica...... Sarebbe si consente da con forza vaccinato? Pensi la gente si allineano fino ad essere vaccinati a pistola punto e essere felice clappy dopo? Pensi che la società può lavoro bene dopo questa campagna? così si vede che non può e non lo farà a pistola punto. Il governo non può e non sarà in salvo le persone da loro stessi se il loro desiderio è di morire. osì il ordine del giorno è allo stesso modo non vaccinare la tutto il mondo sia perché essi semplicemente non può e non sarà in grado di farlo in i nostri volti.......a almeno non direttamente. Oltre a questo il mondo potrebbe esistere con una frazione della popolazione prendendo un vaccino che credo sarebbero salvare loro e quelli che non prendere questo vaccino sono solo un rischio per sé o per altri come se stessi e non a coloro che hanno preso e il mondo sarebbe il lavoro beh in questo modo senza problemi di sorta,. Se si fanno qualsiasi altro modo il più duro che cercano di vendere il vaccino il più la gente sono soggetti non a prendere così i loro piani non solo fallisce ma noi sono non andando ad avere un mondo dove la gente sono vaccinati a pistola punto e lì sarebbe è la pace in un mondo del genere.
Quindi qual è tutto il Ebola trambusto tutto questo? Beh quello che è è che è un PSYOP. osa succederà e possono accadere è questo un nuovo norma sarebbe da stabilito in la società come il norma da utilizzare il monetaria il sistema e se non si attiene by la loro norma si sta semplicemente escluso dalla società. Il che semplice.... e questo sarà una scelta tutti deve fare..... il prezzo di non fare quella scelta è per essere considerato una estremisti o separatista Tuttavia con gli eventi che hanno allineati per noi per il mondo di vedere non molti sono sta per essere confortevole con quella idea di essere etichettato un estremisti così la gente sono probabilmente per andare avanti con il programma. Si tutto vedendo questa norma e ordine del giorno prendere forma proprio davanti ai nostri occhi con la ha detto la modalità di trasmissione di ebola attraverso il contatto e il incapacità di conoscere che ha la malattia....... la necessità per monitorare e traccia tutti in modo che essi possono trovare le persone che hanno contratto la malattia mitico e offrire sanità solo si può dare dovrebbe chiunque contattare la malattia. Parte di questo norma è anche quello che sei vedendo con i la quarantena situazioni con ebola. così in fondo gli stessi, rimedi per ebola lavora per il terrorismo e l'estremismo. on il presunto minaccia di solitari lupi nessuno allo stesso modo sa che un terrorista o estremista è più come come nessuno sa che una ebola vittima è. così una norma deve essere creato da la posa di una ad esempio per il mondo per vedere per stabilire questa norma. e che norma come 9/11 avverrà attraverso il loro provato e testati modo. Tutti noi bisogno è una serie di devastanti falsi eventi Bandiera che saranno ha detto di essere perpetrato da solitario lupi un grande morire fuori di molti la gente a causa a quello che desidera chiamare ebola e quindi una norma sarebbe sarà creato in la società che richiede una forma molto più rigorosa di identificazione che avrebbe permettono ai governi di sapere che è che in società che si arriva in contatto o quelli che vengono in contatto con voi che potrebbero potenzialmente si infettano con il malattia mitico ebola in modo tale che se qualcuno mai si ammala o diventa una minaccia per la sistema il governo può pista il giù individuale e messo quelli che hanno venuti in contatto con su una lista di controllo così..... praticamente più tutto quello che essi sono precisando e drammatizzando con i casi di Ebola in il Stati niti in questo momento. Essi sono facendo la storia mentre le masse rimangono confusa su ciò che è in atto. Quindi essi sono andando a implementare un sistema di tracciamento. n sistema di monitoraggio che quando funziona non si è e può essere tirato in qualsiasi momento di dimostrare la propria storia per un periodo di tempo. Questo tipo di monitoraggio può e sarà solo sarà possibile attraverso la RFID. così no RFID neppure il vostro lavoro vi porterà in. Nessun accesso agli spazi pubblici sia. Nessun lavoro o in generale ha accettato mezzi di pagamento che possono essere tracciato indietro e gratuitamente dalle connessioni terrorismo o di denaro attività di riciclaggio poi senza soldi o mezzi di pagamento. Niente soldi nessuna casa. No casa le persone diventano emarginati.
Tornando al punto di divieti di viaggio. Il governo potrebbe essere fatto questo potrebbe ancora farlo ora ma non sono o non hanno fatto questo....... ancora !!! Perché? Beh perché Ebola è solo un piccolo frammento di una ancora ordine del giorno più grande. Quello che hanno fatto però è per consentire il isteria di Ebola continuano a diffondere anche se significa questo è fatto attraverso il più ridicolo di mezzi. cioè Medici e Infermieri con un alto grado di igiene e di responsabilità non solo per il loro lavoro ma gli stili di vita personali quando non si vede loro hanno ormai diventato altamente irresponsabile la gente e la diffusione della malattia mitica. An ordinario persona la diffusione della malattia potrebbe essere facilmente ritenuto e sospetto come irresponsabile persona. Il fatto che essi ha scelto per usare medici e infermieri come mezzo di diffusione di questa malattia è un insulto a l'intelligenza delle persone che acquistano in questa marca credo storie. Io credo che qualsiasi umano razionale sarebbe infatti vedere che il ebola scoppio in il Stati niti è quindi una bufala e una insulto a qualsiasi razionale mentalità persona. Purtroppo il mondo non utilizza alcuna razionale più. Sad.
Sembra che è necessario per questa isteria di ebola a continuare a diffondersi perché presto la gente avrebbe bisogno di un spiegazione per il grande pedaggi morte per abbattersi l'umanità e Ebola sembra misura che disegno di legge per avanzare il ordine del giorno del PTB di monitoraggio e tracciando tutti in tutto il mondo.... la stessa soluzione per il terrorismo e il stesso quarantena condizioni o esclusioni dalla società come sono mostrando per noi il MSM che sarebbe da richiesta per entrambi.
Tutti voi non volete svegliare su uno giorno e le persone cominciano a morire in tutto senza spiegazione del perché o che cosa è causando questo. Il governo lo sa e hanno in tal modo fornito una spiegazione sul perché con il Ebola e mito sarebbe in realtà importa quello che uccide chiunque quando la gente iniziano a cadere morto tutto finito? Vuoi si aspetta di verificare se il suo ebola o no? Sarebbe esso sia scritto su fronte della gente quello che muoiono di? No? così si vede il governo sa tutto questo e hanno tutto finisce coperto. Essi hanno sì che nessuno mai fastidio di controllare perché il rischio il stesso il destino che accada anche si si. Nessuna emozione anche per i propri cari quelli.... No Goodbyes finali solo il vuoto e risposte senz'anima a tutti che è per prendere luogo. Pazzo !!!
Il governo stanno facendo farsi guardare come umanitari ora con la loro posizione a non fermarsi tutti i voli ma naturalmente non comprare questo in particolare con la loro storia passata in Iraq 9/11 ecc. Quello che sono facendo è permettere questa discussione di viaggio vieta a saturare il onde radio perché presto i voli saranno infatti bisogno di essere vietato e quando si fanno essi don 't voglio che tu pensare troppo dove questo è venuto da e perché ma piuttosto che si dovrebbe basta seguire il loro esempio senza pensando. in infatti da il tempo, tirare fuori questo le persone in tutto il mondo sarebbe hanno perso ogni e tutta la capacità di pensare più e la figura le cose. La maggior parte sono solo per andare avanti in Nuovo Mondo Ordine. Il PTB ha in tal modo riuscito in nudo persone delle loro anime e Motivazione. Perché credetemi quando il tempo arriva per la voli di essere bandito sarebbe in effetti essere una vita cambiando evento quando questo accade in il futuro prossimo e causerà molti increspature di tutto il mondo. E ' molto necessario che il mondo accetta questo senza ulteriori ricerche o la risposta sul motivo per cui questo è necessario o quello che è in corso. così che sono praticamente più adescamento e programmare il mondo per una caduta così grande che le persone non può e non saranno recuperare..... mai. Inoltre non solo non saranno loro essere prendendo la colpa per tutte le perdite materialmente e la vita legati che sarebbero risultato la conseguenze di una tale azione di un divieto di volo essere preso.... qualcosa avrebbe sono stati il caso avevano essi vietati voli sul ebola paura da sola. Tuttavia in questo caso si può facilmente mettere la la colpa il qualcuno altro........... un altro partito. hi? Beh TERRORISTI. Spero siete tutti secondo quella che è succedendo con la Russia presumibilmente ottenendo grilletto felice con l'Europa degli Stati niti e la NATO e il incidente Israele / Hamas perché molto presto si vedrà MH37 ritorno in il madre di tutti i falsi bandiere e quando questo accade i viaggi aerei sarebbe allora essere considerato per avere stato compromesso da terroristi in connessione con canaglia i governi e che qualsiasi la compagnia aerea che vola è un potenziale WMD. osì i voli in tutto il tutto il pianeta devono essere a terra.
Essi sono gettando le fondazione con lo strato GM e auto Toyota richiama........ Lo stesso fondazione è essendo anche con il arresti voi testimoni con i veicoli ygnus e Virgin spazio Atlantic nave. Essi sono piuttosto molto dicendo che i produttori hanno difetti nella loro progettazione e la produzione i processi che nascondono del pubblico e che in girano piombo seriamente le circostanze devastanti. La più grande di questi devastanti eventi dovuti a questi suppone i difetti e le vulnerabilità verranno con il ritorno di MH37 in un grande evento. Avete siete mai chiesti perché non avete sentito parlare una parola da Boeing tutto questo mentre sulla scomparsa di MH37? Non che fa sembra molto strano per loro non hanno ha detto qualsiasi cosa tutto questo tempo? Bene ora si ha un idea del perché loro hanno rimaste in silenzio. Essi sono presumibilmente nascondendo qualcosa.... o almeno questo è ciò che il script è significava leggere. Il difetti e vulnerabilità in i loro aerei sarebbero essere ha detto di avere stato sfruttati da terroristi che poteva solo sono stati in grado da trasportare questo evento perché di Snowden perdite. Questi perdite abilitati i terroristi di fare cose mai visto in il la storia di questo pianeta sotto il radar del NSA. La storia leggerà che i terroristi collusione con rogue i governi cioè Iran NK la Siria la ina ecc per sfruttare le vulnerabilità in aerei Boeing che permesso questo enorme evento da prendere posto in Israele o la Stati niti. osì il Stati niti o Israele va dopo questi i paesi la Russia interviene perché come sapete la Russia ha mutua difesa gli accordi e altri interessi in queste nazioni.
Allora dove è Snowden in tutto di tutto questo? Dove è il latitante così che ha paga per il suo crimine? Naturalmente si sa in Russia. ome sapete anche la Russia è stato con attenzione incorniciata per essere una nazione terrorista con la abbattimento di MH17 e il loro coinvolgimento in craina. così non sarà un duro la vendita quando essi per esempio che la Russia hanno un ruolo da svolgere in il scomparsa di MH37 e come è stato utilizzato in il madre di tutte le False Bandiere. Se si è in seguito anche il notizie la NATO sta dicendo che aerei Russia sono spegnimento transponder e essendo una minaccia in il Paesi Baltici. così che sono l'impostazione della scena per la loro narrazione.
Quando tutto questo accade i voli sarebbero saranno a terra in quanto essi sarebbero essere ritenuti altamente vulnerabili potenziali ADM e incline allo stesso il destino che hanno accaduto MH37. osì FAA NTSB e altre normative enti sarebbe hanno da chiamare per divieti di viaggio di tutto il pianeta tutto mentre essi indagare quello che è successo per e con MH37. Vi farò tutto intenzionale su questo perché il molto la ragione per cui di viaggio hanno anche essere vietato ha molto a che fare con la loro propaganda di limate hange.
Quindi vedete il governo non pertanto la colpa e non può essere accusato per prendere una tale azione come il divieto di voli. Essi non saranno anche visto come le persone irrazionali dopo tutto che potrebbero sono facilmente vietato voli con Ebola spavento ma non hanno e stava cercando di risolvere il grande umanitaria crisi ma ora in il faccia di questa catastrofe che hanno altra scelta che di vietare questi i voli perché se fatto niente una ancora crisi più grande o il caos telai quando presunti terroristi continuano per sfruttare le vulnerabilità in questi aerei Boeing e uso loro più più eventi FF. Essi hanno permesso il ebola spavento per iniziare questa discussione di divieti di viaggio che non avrebbero stato possibile senza Ebola e che la gente mai pensato prima o se si sono anche essendo ammassati con la propaganda. così sarebbe sarà una idea un po 'a sé evidente quando il governo dà la loro scusa per la necessità di vietare tutti i viaggi aerei. Se non fosse per ebola perché non per il rischio di un aeroplano utilizzati come un missile in eventi FF così il masse sarebbero pensare. così il pubblico ottiene i loro desideri in il fine ma a quale costo? Al il costo di un grande e la guerra insensata? e il governo vince ancora una volta come loro hanno sempre. Essi ottengono la loro guerra le masse sono ancora all'oscuro ciò che è in corso e ciò che tutto questo è su. Poi troverete perché MH37 scomparso per cominciare con.
Si potrebbe pensare che il governo è sia incompetente (e si sono non) che essi hanno un desiderio di morte per i mondo le masse e intendono per diffondere ebola realizzare il loro sterminio di massa ordine del giorno. La realtà è che essi sono non preoccupato su ebola. Qualcosa di enorme sta arrivando che si diffonderà come selvaggio il fuoco provocando un enorme numero di morti e ebola è la loro cortina fumogena per questo che è a venire e si si allo stesso modo facendo del loro meglio per diffusione la isteria in il più ridicolo di mezzi perché là è in realtà nulla che possono fare per fermare quella che è a venire. Essi hanno nessun altra scusa che di rivendicare la sua ebola e loro stanno facendo loro meglio per garantire che questo è il caso. Essi o codificare la coscienza dell'umanità su ebola ora oppure sarebbero essere in guai seri in futuro quando il inizio pubblico morire e loro non possono spiegare che cosa è in corso. An esempio di quello che può venire è qualcosa di simile al die animali massa off in anni passati e persino di questo mese che cant essere ha spiegato e che il isn governo 't anche dire nulla. Gli animali non possono parlare così il governo ha ottenuto via con questo. Questo non sarà che facile con gli esseri umani che possono parlare e richiederanno una spiegazione e quindi il governo hanno preparato una scusa e la spiegazione si sono prendendo tutto il tempo per saturare le onde radio con....... cioè che ebola è ciò che è ciò che può causare presto essere succede.
Sconosciuto per il mondo questo è semplicemente una scusa per quello che sarà presto essere causando l'inevitabile e quando davvero venite a pensare a questo proposito sarebbe si attende di verificare o verificare cosa causa della morte è in particolare quando il MSM dice Ebola è in l'aria e hanno spaventato il giorno vivente luci fuori di voi su come il suo essere trasmessi ? Oltre a questo non si ha realmente tenere conto di quelli che vengono in contatto con voi o che vieni in contatto con il quotidiano base? ome su per 1 o 4 giorni? Gli scambi si fanno con i cassieri al alimentari magazzini le strette di mano molti si fanno il quotidiano base ecc ecc La sua bella più una impossibile compito e il pensiero PTB bene il le condizioni di come loro vogliono la masse di credere ebola è trasmessi e come essi potrebbero avere diventano contagioso. na volta si acquista le loro bugie non si può e non sarà davvero essere in grado di farti fuori scrive. così per quanto ne saremmo essere interessato presto noi potremmo ottenere ebola senza nemmeno sapendo...... da aria o da solo a pensarci.... qualcosa che sarà presto essere il caso in tutto il mondo come le persone quello che contraggono si definirei ebola in circostanze misteriose e loro saranno tutti chiedo perché e come è successo a loro..... divertenti abbastanza uno dei messaggi che sono inviando attraverso il dramma il Stati niti sono che ebola è essendo la diffusione in circostanze misteriose.
Se PTB mandato prima ora o addirittura NOW che nessun viaggio è permesso e diciamo che la gente rispettati da questa regola per tutto il tempo il governo ha ritenuto che questo sarebbe sia necessario fissare ebola noi potrebbe supporre che per qualunque periodo questo è alla fine di esso Ebola potrebbe essere è fissa giusto?
he cosa succede se Ebola o qualcosa che sarebbero da chiamato Ebola alza la testa una volta ancora una volta e infetta un sacco di gente uccidendo loro fuori in enorme numeri? he sarebbe il colpa del governo questo su? Qualora sarebbero essi rivendicare è venuto da? he cosa che per esempio sta accadendo? Sarebbe si crede un governo che non può fornire una spiegazione a ciò che è si apre o continua a muoversi il obiettivo post? 'è è un motivo noi tutti ascoltano per loro non è vero? che noi può fare senso di ciò che è succedendo? he cosa succede se quelli si guarda fino a non può spiegare che cosa sta accadendo e loro sono come altrettanto incompetenti come noi tutti sono? Diciamo Ebola o qualcosa con quelle i sintomi presumibilmente inizia spuntando in altre parti del mondo dopo tutti i voli sono stati vietato e nessuno poteva spiegare perché e come è arrivato là. Quale sarebbe il governo fare allora? così si vede la loro continua il permesso per consentire viaggi aerei per coprire la propria così sostiene che essi possono colpa questo per la diffusione di quello che avrebbero vuole il mondo a credere è la malattia.
Sembra che HE vicino cosa o simile a Ebola andrà avanti un enorme Rampage molto poco e il scusa (anche se valido) per la loro incapacità di fermare il trasporto aereo crea scenario perfetto per la isteria di quello che presto essere chiamato il diffusione di ebola per essere in tutto il luogo. e il nostro modo attuale di vita e la la mancanza dei quali limitare i voli è la ricetta perfetta e cortina fumogena per la giustificazione di come questa cosa diffusa così tanto in tutto il mondo........ una scusa che avrebbe non hanno senza fare nulla e quindi una soluzione che non possono offrire al mondo per quello che presumibilmente non lo so ma su ora che essi sostengono la sua ebola e il mondo compra che loro sanno si si può di offrire la loro soluzione che sarà ugualmente essere ampiamente accettato cioè il monitoraggio e tracciando di persone in tutto il mondo in modo che essi possono offrire il loro aiuto medico che hanno dimostrato il tempo e ora ancora una volta in il media che solo si possono apparentemente dare.
Venendo a questo punto su aiuto medico che assistenza medica sarà presto sarà una torta in il cielo quando la società cade a pezzi soprattutto dopo una guerra scoppia il all'indomani di un evento di trigger come il ritorno di MH37 in un grande evento altri eventi False Bandiera simultanee multiple e e legge marziale è dichiarato. Servizi diventano sopraffatti e persino i medici hanno prendere cura di loro la famiglia in primo luogo. che è anche se qualcuno può spostare intorno liberamente in questa volta. Il tutto mondo sarebbe probabilmente essere sotto la legge marziale e tutto a terra ad uno stand ancora. e non sarà il colpa del governo è il caso i terroristi sarebbero essere accusato per il crollo della società. in realtà ciò che non dire alla gente è questo il governo in realtà ANT fare nulla che è a venire. Nessun aiuto medico può correggere ciò che è venendo. E ' esoterico in natura. 'è è una ragione essi chiamano il NWO. Si tratta di una cosa personale.
Il governo ha presumibilmente mostrati che essi potrebbero aiutare con la lotta di Ebola che si si aiutare se qualcuno mai si ammala ma ora che i terroristi hanno distrutto il nostro modo normale di la vita cosa possono loro fare in questo estremamente difficili circostanze che lì è così tanto caos e crimine che essi hanno a che fare. Il solo consigli si avrebbero dare è che si dovrebbe stare a casa e evitare il contatto per quanto possibile con la gente. Ma anche che non aiuterà. Molte persone sarebbe ancora muoiono en di massa e essere a chiedersi come essi mai contratto quello che vogliono credere è ebola. così il governo dirà che là è un limite a ciò che ancora che possono fare in queste circostanze. Questo è loro poliziotto fuori.
Se avete stato a seguito di notizie e informazioni in anni precedenti essi hanno stati facendo esercitazioni per ciò che è chiamato zombie APOALYPSE. in questi trapani abbiamo gli scenari esattamente lo stesso di persone che trasudano il sangue dai loro occhi bocca ecc I stesse condizioni ebola. Vuoi si sa il differenza tra uno zombie apocalisse e ebola infestazione in particolare quando non il suo scritto su il fronte? No? Quindi Ebola è la risposta dei governi per ciò che è per afferrare questo pianeta. La ragione perché loro etichettati è il apocalisse dovrebbe anche fare è riflettere per un po '. Niente è come sembra.











Post popolari in questo blog

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders