tutte le Nazioni che hanno utilizzato i terroristi islamici, per invadere la Siria, devono essere tutte cancellate, dalle cartine geografiche di tutto il pianeta: l'ISLAM deve essere abolito! e circa gli SA, noi del Regno eleste di Dio, noi ci stiamo personalmente attrezzando, per fare sparire tutta l'America del Gufo predatore SPA FED! ecco perché, c'è già un oggetto bestiale asteroide: "sfera della redenzione" a cui è stato già consegnato l'indirizzo circa dove deve andare!
==============
VOI SIETE DELLE TROIE! Guerra ALL'ISIS è una farsa! Soltanto uccidendo la LEGA ARABA sharia, voi potrete fermare il loro terrorismo sharia! ] Merkel invia Tornado e navi. Sostegno di Putin a Hollande [ la LEGA ARABA se la ride di voi, perché, a loro un terrorista costa meno, di quanto costa una sola bomba a voi! Dopo tutto un islamico può avere anche 4 figli, e se gliene muoiono 3? poi, ha sempre altri 1 figli per venire ad uccidervi! Se, voi non riuscite a sconfiggere i loro terroristi (e non ci potete riuscire) come riuscirete a sopraffare i loro eserciti sul campo di battaglia? Soltanto uccidendo la LEGA ARABA sharia, voi potrete fermare il loro terrorismo sharia!
7:5 Mo: soldati feriti, ucciso aggressore
7:17 Bangladesh: Isis attacca moschea sciita
1:1 Arabia Saudita prepara 5 esecuzioni
18:53 Germania verso milione migranti nel 15
============
quando Erdogan ha addestrato i terroristi, in Turchia, poi, ha detto ai suoi turchi turcomanni: al-nursa, esercito libero siriano, ecc.. "voi andate in Siria, e, voi dovete fare il genocidio di tutti i: cristiani, sciiti, yazidi, curdi, ecc.. perché a me, mi è andata molto bene, quando io ho fatto il genocidio dei bizantini e degli armeni! " .. ok! io ho sentito questo, mentre lui lo diceva! e con me lo hanno sentito, anche: Obama, Merkel, Bush, Rothschild, ameon, perché, con me c'erano anche loro!
TTTO IL MALE MALEFIO HE I SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI STANNO FAENDO A TTTO IL GENERE MANO! "n'eredità dall'ambasciatore", ecco i finanziamenti SA per la propaganda all'estero. 14:59 6.11.15(aggiornato 15:14 6.11.15) RL abbreviato What they say about SA. ome fa la propaganda americana ad infiltrarsi nei paesi stranieri? n'inchiesta serba rivela come l'ambasciata SA supporta i media locali ed usa la sua propaganda per influenzare l'opinione pubblica e preparare gli elettori SA e l'opinione pubblica a future azioni militari e conflitti internazionali.
osa significa "Non sono interessato a distruggere il vostro governo"?
"Sono uno difensore della libertà di stampa fin dalla mia infanzia, perché mia madre ha un diploma in giornalismo e mio nonno era un editore. Quindi io è tutta la vita che sono circondato da giornalisti" — ha detto l'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby in un'intervista ai giornali serbi.
Se è stato citato correttamente viene da chiedersi come faccia a dirsi un difensore della libertà di stampa fin da bambino. Forse si sente un bambino prodigio perché sua madre era giornalista e suo nonno editore, oppure l'amore per la libertà di stampa si eredita nel patrimonio genetico. Non ci sono esempi certi, ma magari in America succede anche questo.
La tomba distrutta di Saddam Hussein a Tikrit
Kirby aggiunge che il "problema dei finanziamenti dei media serbi deve essere risolto. i sono troppi media che si fanno la lotta per troppi pochi soldi". Di recente sono state pubblicate le somme che le ambasciate americana e britannica donano al centro di giornalismo investigativo di Belgrado. Queste cifre sono alquanto sbalorditive e per qualche ragione vengono messe al bilancio sotto la voce "omaggi e lasciti". Lasciti? ome fanno le ONG, ed in particolare i centri di giornalismo investigativo, ad ereditare qualcosa dall'ambasciata SA o dallo stesso Kirby? Dopotutto l'Ambasciata lavora a pieno regime e l'ambasciatore stesso è sano come un pesce.
È sconcertante vedere come il cosiddetto giornalismo indidendente occidentale non abbia niente a che fare con la realtà. Prendiamo ad esempio gli articoli sulle presunte armi di distruzione di massa di Saddam Hussein, che non sono mai state trovate in Iraq. Gli iracheni hanno pagato un prezzo molto alto a causa di questo esempio di "giornalismo d'inchiesta" dei media americani: 35 mila morti ed un paese distrutto e diviso. Le perdite militari degli SA ammontano a 5 mila unità.
n altro esempio ce lo dà il giornalismo d'inchiesta britannico. Nel scrissero che i missili di Saddam Hussein con armi biologiche potevano distruggere Londra nel giro di 1 minuti. All'epoca, nel settembre del , quando tutta la storia delle armi nucleari di Saddam non aveva ancora ricevuto grande pubblicità, la preparazione procedeva già per a tutto spiano. Perciò "gli investigatori" della carta stampata stavano preparando il terreno per l'invasione.
L'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby col premier Alexandar Vucic
n altro tema caldo, caro al giornalismo d'inchiesta occidentale, è quello del sistema di difesa antimissile SA in Europa. Nonostante gli accordi sul programma nucleare iraniano, gli SA non intendono abbandonare il loro piano. Dopo tutto, questo sistema era stato pensato per difendere l'Europa dai missili iraniani ed il mondo da quelli (!) nordcoreani. Secondo voi almeno un articolo onesto su questo tema comparirà sulle pagine del Washington Post e del New York Times? Soltanto se le ambasciate iraniane e nordcoreana spenderanno dei soldi per comprare delle pagine che parlino di questo argomento. Ma in fondo non è detto.
Michael Kirby in un colloquio con dei giornalisti a Belgrado ha rivelato a loro i dettagli della sua conversazione con il primo ministro Alexandar Vucic, al quale ha detto: "non sono interessato alla dissoluzione del governo serbo. Non ho intenzione di fare ciò". Siamo sicuri che abbia detto proprio queste parole? n ambasciatore SA non si permetterebbe certe cose in nessun stato africano. osa significa "non interessato alla dissoluzione del governo?" Significa che se gli SA faranno quello che vogliono e se lo vogliono lo faranno.
Articolo originariamente pubblicato da What they Say about SA. http://it.sputniknews.com/mondo/15116/1615666/propaganda-usa-ambasciate.html#ixzz3sch5BM3p
humanumgenus
ERDOGAN IL BOIA, FINIRà LA SA VITA IMPIATO OME TTTI I RIMINALI! Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La principale fonte di denaro di cui beneficia lo "Stato Islamico" proviene dalla vendita di petrolio. Secondo i media turchi e siriani, gestisce il trasporto e le importazioni di petrolio dai territori controllati dall'ISIS Bilal Erdogan, figlio del presidente turco. http://it.sputniknews.com/italia/15116/1617477/italia-arabia-saudita-armi-scambio.html#ixzz3scfveIT
humanumgenus
Gentiloni, legittimo l’export di armi verso l’Arabia Saudita [ really? ] quale hitler sharia, allah akbar: morte a tutti gli infedeli, terrorismo galassia jihadista, lui ha deciso di trovarsi in camera da letto? islamici sharia sono tutti terroristi! [ Amnesty International e Osservatorio permanente sulle armi (Opal) di Brescia, in cui si legge che "ordigni inesplosi del tipo di quelli inviati dall'Italia, come le bombe MK84 e Blu19, sono stati ritrovati in diverse città dello Yemen bombardate dalla coalizione saudita". Ma Gentiloni nulla ha detto sui bombardamenti dell'Arabia Saudita in Yemen, dove è in corso un conflitto che ha causato una vera e propria catastrofe umanitaria: oltre 6mila morti, di cui più della metà tra la popolazione civile yemenita, 5mila feriti, un milione di sfollati, 1 milioni di persone che abbisognano di urgenti aiuti umanitari e 6 milioni di persone che necessitano di assistenza di primo soccorso.
humanumgenus
con quanti SI TRHI turcomanni, Erdogan pensa di riempire la Siria, dopo che, ha fatto il genocidio dei siriani? TTTI OLORO HE NON POTRANNO DIMOSTRARE LA ITTADINANZA SIRIANA? SARANNO MESSI A MORTE! IL BGIARDO ERDOGAN è ANHE L'ASSASSINO, PERHé LI SI REDe, OME N DIO INTELLIGENTE E SPERIORE A TTTI, POI TTTI i popoli e tutti le nazioni sono gli stupidi tutti gli stupidi che lui va cercando, ma, QANDO il salafita Erdogan DIE: "voi dovete dimostrare che io ho comprato il petrolio da ISIS!" io poi dico: "Dimostrasse lui allora, a chi ISIS ha venduto il petrolio!" Quando i suoi sauditi turchi ISIS sharia, non erano stati creati ancora dal suo dio Rothschild 3 Bush IA? proprio i suoi turcomanni hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani! HI LO HA ONVINTO HE, sia lui che, I SOI TROMANNI POSSONO SOPRAVVIVERE ALLA PENA DI MORTE HE INOMBE S TTTI LORO?
humanumgenus
Alien ] said [ and i'll be transform into the new god, dios god is the satan self ] se, come tu dici, T SEI N ALIENO, IOè, di essere T, un demone alieno GMOS biologia sintetica farisei incarnato con lo sperma di Bush? poi, il problema non si pone, perché tu sai che stai mentendo! Se, tu poi, tu sei un umano con tutta questa merda nel cervello? poi, tu sei un povero disadattato.. DIO PARLA AI SANTI soltanto, MA I PEATORI REDONO HE NON ESISTE DIO, SOLTANTO PERHé DIO NON HA MAI PARLATO AI PEATORI, ED EO PERHé Dio NON HA MAI PARLATO A MAOMETTO!
=====================
ondiviso inizialmente da laudio Messora: SLLE BANONOTE SA 'E' SRITTO "IN GOD WE TRST", MA SERVONO PER BOMBARDARE. L'intervento di Fulvio Grimaldi, ieri sera, 5 novembre 15, sul terrorismo e sugli interessi occidentali in Medio Oriente: http://www.byoblu.com/post/minipost/sulle-banconote-usa-ce-scritto-in-god-we-trust-ma-servono-per-bombardare
davide cenci laudio Messora stavolta hai mandato un tuo "sostituto" troppo preparato....;) ha persino detto che l'11/9 è un insidejob e lo dicono 3 ingegneri.... non si possono dire queste cose inTV.... haihaihai... chissà Mazzucco come se la ride...
yitzhak kaduri :51
davide cenci https://plus.google.com/u//166687815958377617
e perché no? lo ha detto il Presidente FRANESO ossiga pubblicamente che è stato un insidejob di IA con MOSSAD! e poi, il Dio degli SA è il GFO Rothschild, perché loro sono i sacerdoti di satana!
======
ERDOGAN SHARIA ] OGNI GIORNO, T FAI PIù DI N PASSO FALSO: tu sei un coglione che non sa, la gravità di quello che dice! [ per quanto, io possa minacciare di morte SALMAN, per i suoi crimini di terrorismo a livello mondiale? NON SO OSA POTREBBE FARE DIO a lui, MA, per quel che mi riguarda, io dubito che, io potrei mai volerlo uccidere veramente: e che, io potrei personalmente volergli fare DEL MALE veramente, perché lui appartiene al mio Tempio EBRAIO! ma, tu? tu non sei mio!
======
sa 16: ragazza musulmana a Trump, non sono meno americana di te ] è un vero peccato sharia, che, tutti i non musulmani non possano dire la stessa cosa in tutta la LEGA ARABA! [ NON SA QELLA IPORITA MSLMANA, HE SE LA LEGA ARABA NON RIMOVE LA SHARIA, POI N GIORNO DI QESTI, TTTI I MSLMANI DELL'OIDENTE VERRANNO RISPEDITI TTTI IN ARABIA SADITA?
======
gli aerei che eventualmente sconfinano, secondo il diritto internazionale, non si abbattono, ma, si affiancano! In questo modo i greci sono stati avvisati di non provare neanche ad alzare la testa! ISTANBL, 6 NOV. A QESTO BGIARDO, SOORDINATO, ONFSIONARIO, ONTRADDITTORIO ISLAMISTA SHARIA IMPERIALISMO Recep Tayyip Erdogan? LA NATO GLI HA DATO LE BOMBE ATOMIHE! "Penso che se c'è una parte che deve scusarsi, non siamo noi. Deve scusarsi chi ha violato il nostro spazio aereo. I nostri piloti e le forze armate hanno semplicemente fatto il loro dovere". Lo ha detto il DELIRANTE RIMINALE INTERNAZIONALE TERRORISTA presidente turco Recep Tayyip Erdogan in un'intervista alla nn. QANDO LA SA PROEDRA è STATA QELLA SATA ONTRO N PAESE IN GERRA, E NON ONTRO N ALLEATO NELLA LOTTA AL TERRORISMO! MA, PRORIO QESTO è IL PROBLEMA, LI è IL TERRORISTA ISIS SHARIA, HE è IN GERRA ON LA RSSIA!
=======
La nave della Marina tedesca deve 'blindare' la portaerei francese 'harles de Gaulle'. perché ERDOGAN è un pazzo: che soffre a vedere i suoi terroristi morire! ] [ BERLINO, 6 NOV - La Germania parteciperà inviando anche una nave da guerra alla lotta contro l'Isis. Secondo le informazioni della Dpa, che cita fonti governative, la Germania metterebbe dunque a disposizione della coalizione anti-Isis da 4 a 6 Tornado, almeno un aereo da rifornimento in volo e satelliti di ricognizione
===========
Eagles of Death Metal vogliono tornare al Bataclan. Lo annuncia il leader, andremo non appena riaprirà ] MI SEMBRA NA OSA TILE e giusta, GLI ISLAMII HANNO INIZIATO A MITRAGLIARE QANDO LORO HANNO INIZIATO A ANTARE: "DEVI DARE N BAIO A SATANA!" e quel bacio a SATANA? LORO non sono riusciti a darlo, ancora!
==============
LA GERRA MONDIALE NLEARE ADESSO NON Pò PIù ESSERE EVITATA! ] [ Jet abbattuto, Erdogan IL PAZZO BGIARDO ASSASSINO DI INNOENTI, N MAOMETTO SHARIA HITLER: ISIS ALIFFATO SHARIA SADITA SALAFITA, A I LA NATO HA DATO LE BOMBE ATOMIHE? DIE: 'Reazione diversa se avessimo saputo che era russo'. TTTI SIETE TESTIMONI LA GERRA MONDIALE NLEARE ADESSO NON Pò PIù ESSERE EVITATA!
=======
ERDOGAN SHARIA DIE: 'Reazione diversa se avessimo saputo che era russo'. ] QINDI ADESSO SONO OSTRETTI: I AIA SIRIANI AD ABBATTERE GLI AEREI TRHI IN TERRITORIO SIRIANO! perché non è verosimile, che lui avrebbe sparato su altri aerei della NATO!
=================
non ci può essere un altra spiegazione diversa: Obama ha detto ad Hollande: " coglione, noi proteggiamo ISIS!" ecco perché Hollande non si poteva rivolgere alla NATO: OME AVREBBE DOVTO FARE! [ Putin vede Hollande: 'Pronti a cooperare con la Francia' ] ALLORA, ADESSO A OSA SERVE PIù NA NATO, SE NON è che PER REALIZZARE NA GERRA MONDIALE NLEARE? la NATO è una minaccia imminente ed inevitabile: deve essere distrutta immediatamente!
===============
questa è la verità noi stiamo combattendo contro ISIS sharia e di fatto noi ci siamo trovati a combattere anche contro: shAria Turchia e SA Rothschild, infatti, IA HA ORDITO E ORDINATO l'abbattimento Su-4: a tavolino! io pretendo immediato scioglimento della NATO! Gli SA e la NATO hanno abbandonato completamente la finalità morale, E LAVORANO SOLTANTO per, uno scopo imperialistico: BANHE ENTRLI ROTHSHILD SPA! MA la nostra ostituzione ci impedisce di perseguire la guerra con fini di predazione: MASSONI O NON MASSONI? QESTA è LA FINE DELLA NATO! ] Shooting narmed Pilots in the Air in Self Defense? Pubblicato il 5 nov 15 State Department spokesman Mark Toner said that Turkey and the militants it backs in northern Syria had the right to defend themselves against Russian airstrikes. Turchia, telefonata Lavrov-Kerry: violato memorandum Russia-sa
https://www.youtube.com/watch?v=znNrA-SAM8g
Il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, e il Segretario di Stato americano, John Kerry, hanno discusso in una telefonata dell'abbattimento dell'aereo da guerra russo da parte dell'aviazione turca. https://youtu.be/znNrA-SAM8g Lo ha reso noto il ministero degli Esteri russo. "Il ministro (Lavrov) ha sottolineato la palese violazione del memorandum Russia-sa sulla sicurezza dei voli durante le missioni di combattimento sulla Siria, in cui gli Stati niti hanno preso la responsabilità per l'attuazione delle norme da parte di tutti i partecipanti della coalizione guidata dagli Stati niti, tra cui la Turchia", si legge nella nota del ministero russo.
http://it.sputniknews.com/politica/15116/161163/Lavrov-Kerry-memorandum-aereo.html#ixzz3saSk1fs7
*** LorenzoJHWH niusREI a [ KING SALMAN SADI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASIARE QESTO SESSO: DI AVERE PORTATO LI LA PAE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini, e POI, T vai a pregare nella Moschea della upola della ROIA.. SE T FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QELLA MOSEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI! [ LEGA ARABA sharia babbacchioni! ] se non mi rimuovete la sharia GENOIDIO ALLAH AKBAR? IO SFRATTERò TTTI I PALESTINESI: E VE LI METTERò TTTI NEL LO! troika NATO IA PORNO: DOPPIA FIA TROIA ISLAMIA ALLAH AKBAR SHARIA GAY LTO LO NDO GENDER? SE NON STIAMO ATTENTI? QESTI SONO I DEMONI DI OBAMA E SALMAN ERDOGAN HE I IDERANNO TTTI!
Benjamin Netanyahu ] MA OSA HANNO DA DIRE TTTE QELLE IABATTE? LORO NON HANNO NA ALTERNATIVA ALLA DISTRZIONE DEL PIANETA, SENZA DI ME! QINDI NON è IL ASO DI STORERE IL NASO, a loro dire: PER NA MOSA NELLA MINESTRA! .. E quella mosca? non esiste! è soltanto, il loro satana nel loro cervello cervello di pecora darwin gender di commercianti di schiavi, usurai parassiti ladri assassini! [ Joshua Blessed 15: Goodbye the King of Israel.. addio il Re d'Israele.. ] [ WHY Goodbye? I AM coming for you! God respects the freedom of men, then his omnipotence can not be used, that's why it will be easier to kill with 5 billion people very soon! GOD BLESS YO TOO MY BROTHER
______________________
Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del S-4 è stata una provocazione premeditata". Incontro aperto del ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov con la stampa russa e internazionale, all'indomani dell'abbattimento del S-4 russo in Siria da parte di un F-16 turco.
LE NOVE SANZIONI DI SA ONTRO MOSA, SONO STATE EROGATE, PERHé, RSSIA STA BOMBARDANDO ISIS SERIAMENTE! Le nuove sanzioni degli Stati niti non sono state una sorpresa, ma le ragioni di tali misure non sono chiare a Mosca, ha affermato il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov. Ha osservato che le sanzioni sono parte dei giochi geopolitici di Washington. L'introduzione delle sanzioni contro la Russia da parte degli Stati niti per la situazione in Siria è un nuovo fattore che complica i rapporti tra i Paesi, ha detto a RIA Novosti il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov.
"In linea di principio si tratta di un indicatore dell'approccio dell'amministrazione americana, che allude al tentativo di modificare il nostro corso attraverso le sanzioni. La nostra linea è immutabile e rimane in pieno vigore, non posso dire che è stata una sorpresa, ma le ragioni di questa decisione per noi sono assolutamente incomprensibili. E' evidente che questo è un nuovo fattore di complicazione delle relazioni", — ha dichiarato il vice ministro.
Ryabkov ha rilevato che Mosca vede questa decisione come "una manifestazione di tutti gli stessi giochi geopolitici che da tempo sarebbero dovuti essere messi da parte per concentrarsi sull'essenziale, ovvero sulla creazione di un fronte comune contro la minaccia terroristica, sempre più vera, spaventosa e innegabile.": http://it.sputniknews.com/politica/15115/1611611/Ryabkov-Diplomazia-Geopolitica.html#ixzz3sXeL57Y9
humanumgenus
et: Lavrov, è N RIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO NA NO fly zone ONTRO LA TRHIA! [ 5 NOV - Konstantin Murakhtin, il navigatore del jet russo Su-4 abbattuto dai turchi, assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
5.11.15 “Abbattimento del jet russo è segno della disperazione E DELLA TOTALE SONFITTA DEL PROGETTO RIMINALE di Erdogan nel conflitto Siriano”. [ accia russo abbattuto? nel mirino della NATO e IA non c'è l’ISIS, bensì MOSA. abbattimento del caccia russo S-4 da parte della Turchia con degli F-16 smaschera gli attori coinvolti nel conflitto siriano. on questa mossa, i turchi hanno dimostrato per l’ennesima volta la loro complicità DELLA LEGA ARABA E DELLA IA SA con l’ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3sXaZfW6 "La Turchia ha per molti anni permesso ai jihadisti di prosperare: quindi attenzione alle vere ragioni per cui l'aereo russo è stato abbattuto,"
"La Turchia non è interessata ad una soluzione pacifica del conflitto siriano, che attualmente stanno discutendo le superpotenze mondiali. Secondo Alaaldin, Erdogan è in preda alla disperazione: la politica del suo partito nei confronti della Siria negli ultimi quattro anni si è mostrata essere sbagliata: http://it.sputniknews.com/mondo/15115/161154/Turchia-ISIS-Jihad-AlNusra-urdi-Su4-Russia-Occidente-Geopolitica-Assad-Iran.html#ixzz3sXbuYBhJ
humanumgenus
Jet: Lavrov, è N RIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO NA NO fly zone ONTRO LA TRHIA! [ 5 NOV - Konstantin Murakhtin, il navigatore del jet russo Su-4 abbattuto dai turchi, assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
come fai a credere a quell'infame di Maometto, se Satana è il padre della menzogna? SE FOSSERO NELLA VERITà NON AVREBBERO LA SHARIA, E SOPRATTTTO NON SAREBBERO ALLEATI DEI SAERDOTI DI SATANA BSH E ROTHSHILD.. Afghanistan: inchiesta sa, errore umano in raid ospedale Msf
humanumgenus
WINDOWS1 ] tu hai fatto una merda di sistema operativo che intenzionalmete, gli utenti non possono avere, quasi nessun controllo, su come disinstallare molto del software: che è fuori del loro controllo: totalmente! T DEVI AVERE NA MLTA DI 1 MILIARDI DI DOLLARI! cerchiamo di capirci: io ho la 1MEGA fibra ottica ed un sistema operativo tuo, con soltanto firefox dentro! allora chi demonio MOSSAD è QESTA VOLTA HE OPA LE MIE RISORSE? tu non puoi fare qualcosa che tutti possono controllare! nel mio computer tutti quelli che vogliono, vengono a rompere il cazzo!
humanumgenus
#PTIN #RSSIA ] così tu hai detto che: "TRHIA fa affari con ISIS", poi, come un SO complice, tu fai affari con la TRHIA, quindi, anche tu cadi sotto maledizione, e voto di sterminio, e questo è più che giusto: giustamente! commerciando con i turchi ti fai complice di tutti i loro delitti di terrorismo e genocidio! E QESTA è NA MINAIA DI MORTE, PER HINQE AVRà RELAZIONI EONOMIHE ON LA TRHIA!
humanumgenus
#PTIN #RSSIA ] in psichiatria: noi abbiamo l'inquietante fenomeno dello sdoppiamento della personalità: ed in teologia noi sappiamo che sono demoni di religione! osì dei demoni offrono "consolazione amore tenerezza" ed altri demoni, invece, sono "volgari aguzzini aggressivi brutali" in questo modo, la vittima viene indebolita, ed è sempre più incapace di potersi liberare da questo gioco di distruzione totale! [ SE NON TRONHI ON LA TRHIA T PORTERAI AL MASSARO IL TO POPOLO! ] così abbiamo ERDOGAN che è il cattivo e Davutoglu, che è il buono, mentre in realtà è lo stesso demonio del genocidio: TEOLOGIA ISLAMIA DELLA SOSTITZIONE! certo, da loro sarai sostituito, se tu doni a loro le tue risorse e la tua tecnologia! QALE DEI POPOLI PREEDENTI LA LEGA ARABA NON HA SOSTITITO ON IL GENOIDIO! QESTI SONO SPEIALIZZATI AD IDERE I RISTIANI ATTRAVERSO IL GENOIDIO!
#PTIN #RSSIA ] hai tu forze militari superiori a quelle della NATO? [ allora, se perdi la coerenza sei politicamente morto! ] tu hai detto che Turchia è ISIS? STOP FINE DEL DISORSO: EMBARGO TOTALE! tu non puoi benedire il tuo nemico con la tua tecnologia e con le tue risorse! Per generale SA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Damasco accusa Turchia di aver violato sua sovranità con abbattimento Su-4 russo. Peskov: abbattendo Su-4 russo la Turchia ha violato il diritto internazionale
humanumgenus
schiaccia subito la testa alla vipera prima che sia troppo tardi! EMBARGO TOTALE! "Noi non possiamo né abbiamo alcuna intenzione di tagliare i legami con la Russia, dopo questo incidente, o di rimanere in uno stato di tensione. La Russia è nostro amico, vicino di casa e un partner molto importante. Le relazioni bilaterali non possono essere sacrificate", ha detto Davutoglu in una riunione di partito.
humanumgenus
ERDOGAN OBAMA E SALMAN DEVONO ESSERE PROESSATI PER TERRORISMO INTERNAZIONALE! Danni a business petrolio con ISIS, Jet russo Su-4 abbattuto da Turchia per rappresaglia. In Siria è stato abbattuto un aereo russo. Alcuni analisti ritengono che questo fatto sia per certi versi una sorta di "rappresaglia" di Ankara per i raid aerei russi contro gli obiettivi dei gruppi terroristici in Siria, alcuni dei quali continuano godere del sostegno turco. È vero? L'edizione turca di Sputnik (Sputnik Türkiye) riporta l'opinione di Nazmi Gür, vicepresidente del partito filocurdo Democrazia dei Popoli, deputato ed ex membro della delegazione turca all'Assemblea Parlamentare del onsiglio d'Europa. "In primo luogo per capire le cause di questo incidente è necessario prima di tutto guardare la politica della Turchia in Siria. Occorre guardare il suo ruolo nella crisi siriana, nelle sue azioni contro la Siria degli ultimi 5 anni. In secondo luogo è necessario richiamare l'attenzione sul fatto che i turcomanni siriani all'inizio non erano ben organizzati ed armati e non cercavano la guerra con Assad. E' chiaro che qualcuno li abbia addestrati, armati, rafforzati e appoggiati. Il loro misterioso protettore non è altro che la Turchia. In terzo luogo nella zona non ci sono solo turcomanni. Attualmente operano vari gruppi radicali estremisti. E' noto a tutti. E' anche noto che sono sostenuti dalla Turchia. L'Aviazione russa ha cominciato a distruggere i terroristi che erano coinvolti nel contrabbando del petrolio siriano. E' palese che certi ambienti dell'establishment turca abbiano sfruttato la situazione e di fatto con la guerra in Siria abbiano guadagnato molti soldi. Solo tenendo conto di tutti questi fattori, si possono capire le azioni delle forze militari turche.": http://it.sputniknews.com/mondo/15115/16886/Russia-Siria-Turcomanni-Terrorismo-ontrabbando-Assad-Erdogan.html#ixzz3sVsebtFG
humanumgenus
TTTI I POPOLI DEL MONDO stanno con la Russia dopo l'abbattimento del S-4. Sui social network riscuote di nuovo grande successo l'hashtag #StandwithRussia, con cui utenti di tutto il mondo esprimono la loro solidarietà alla Russia dopo l'abbattimento del S-4. Ecco una selezione dei post pubblicati: Il 4 novembre l'aviazione turca ha abbattuto un caccia russo S-4 che prendeva parte all'operazione dell'Aeronautica russa contro l'organizzazione terroristica ISIS. Ankara ha giustificato il suo gesto dicendo che l'aereo avrebbe violato lo spazio aereo turco. Questa versione è stata condivisa anche dalla NATO.
Il Ministero della Difesa russo ha comunicato che l'aereo è stato abbattuto sul territorio siriano. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l'aereo è stato abbattuto da un missile "aria-aria" di un F-16 turco sul territorio siriano, dopodichè si è schiantato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. I semplici cittadini hanno deciso di manifestare solidarietà alla Russia in diversi modi. I moscoviti hanno organizzato una manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca: Manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca a Mosca. Vernice contro l'ambasciata turca a Mosca. La facciata dell'ambasciata turca a Mosca imbrattata. n cartello con l'hasthag #iononvadointurchia, scelto dai russi per protestare. Manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca, La polizia tiene a bada i manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca. Gli utenti internazionali dei social network hanno lanciato l'hashtag #StandwithRussia — Io sto con la Russia:
ON INVITA SOLTANTO LA RSSIA: AL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, TTTE STORIE GIà VISTE PRIMA DEL GOLPE IA IN RAIANA, DOVE I EHINI DELLA NATO IA: LORO HANNO ISO 1 PERSONE! EO PERHé ERDOGAN è IA ISIS, loro SI ABBANDONANO AL GENOIDIO ANNIBALISMO, SFRTTAMENTO DELLA SHIAVITù, STPRI AMPTAZIONI ED OGNI TERRORISMO! ] [ Russia stizzita per giustificazioni SA su uccisione pilota russo dei ribelli anti-Assad. Il Dipartimento di Stato degli Stati niti aveva fornito in precedenza una singolare valutazione dell'uccisione a sangue freddo dei ribelli siriani turcomanni anti-Assad, che hanno ucciso con colpi di arma da fuoco il pilota russo del caccia Su-4 abbattuto dalla Turchia mentre scendeva col paracadute. Maria Zakharova, la portavoce del ministero degli Esteri russo, ha commentato le dichiarazioni del portavoce del Dipartimento di Stato SA in relazione all'abbattimento dell'aereo militare russo da parte della Turchia. "Ricordate queste parole, ricordatele per sempre. Non le dimenticherò mai. Lo giuro," — ha scritto la Zakharova sulla sua pagina Facebook. In precedenza il portavoce del Dipartimento di Stato americano Mark Toner aveva affermato che Washington non esclude che i colpi di arma da fuoco contro il pilota russo del caccia Su-4 siano state un'azione di difesa dei ribelli turcomanni siriani."Se le forze turcomanne sono state colpite durante i raid aerei russi, potevano difendersi", — ha detto Toner quando gli è stato chiesto di commentare le azioni dei ribelli turcomanni, che avevano sparato contro il pilota russo del caccia Su-4 mentre scendeva in paracadute dopo l'abbattimento del suo aereo. Maria Zakharova ha inoltre richiamato l'attenzione sulla risposta del portavoce del Dipartimento di Stato alla domanda se si possa considerare autodifesa sparare a sangue freddo con un uomo ferito sul paracadute.
SIRIA DAMASO, ASA LA TRHIA DI AVERE VIOLATO IL SO SPAZIO AEREO. adesso l'abbattimento dei velivoli di Ankara è inevitabile! ] [ Ieri un caccia russo Su-4 è precipitato in Siria. Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che l'aereo è stato abbattuto da un missile di tipo "aria-aria"di un jet turco F-16 sul territorio siriano e l'aereo è precipitato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. Il presidente russo ha definito il fatto "una pugnalata alla schiena" dei complici dei terroristi.
humanumgenus
1. J'accuse di Putin: ISIS riceve finanziamenti da 4 Paesi, compresi membri del G
. Il remlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
3. Medvedev accusa Turchia: difende ISIS http://it.sputniknews.com/politica/15115/16739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su4.html#ixzz3sVnEyuO
4. Il remlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/15115/167/Russia-Su4-Abbattimento-Siria-Bosforo-Gazprom-Rosatom-ooperazione-Energia.html#ixzz3sVo9688
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGINARIO ISLAMIO SHARIA TERRORISTA: PARANOIO RELIGIOSO IMPERIALISTA! "La Turchia è uno dei beneficiari principali del commercio del petrolio di ISIS, — dice Igor Yushkov, politologo ed esperto del Fondo di sicurezza energetica nazionale. — Dai giacimenti controllati da ISIS la Turchia acquista il petrolio a buon mercato per poi rivenderlo ad un prezzo superiore. Pertanto alla Turchia non conviene la distruzione dello "Stato Islamico". Tra l'altro, secondo voci non confermate, il proprietario di una delle società turche che compra il petrolio dall'ISIS sarebbe Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia". ome precedentemente scritto dal "Financial Times", con riferimento alle stime dei trader, ISIS vende il petrolio a 5-4 dollari al barile. A luglio il petrolio nei mercati borsistici mondiali aveva raggiunto il minimo toccando i 4 dollari, mentre ora il prezzo oscilla tra 45 e 5 dollari. Ma secondo Kasayev, la Turchia riesce ad acquistare il petrolio dell'ISIS dall'Iraq e dalla Siria a soli 15-5 dollari al barile. "Dopodichè i turchi rivendono questo petrolio a prezzi di mercato in tutto il mondo, anche negli Stati niti," — afferma l'esperto. Kasayev indica che il contrabbando di petrolio dello "Stato Islamico" sin dall'inizio ha attirato la Turchia per il prezzo estremamente basso.
"Rivendendolo al doppio, Ankara ha la possibilità di ottenere profitti extra e di continuare di fatto a bombardare i curdi, mascherandoli con i raid contro i terroristi islamici,": http://it.sputniknews.com/politica/15115/16739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su4.html#ixzz3sVmmZyqv
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGINARIO ISLAMIO SHARIA TERRORISTA! La Turchia finanzia ISIS attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. La Russia accusa la Turchia di finanziare lo "Stato Islamico" attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin, dopo che la Turchia ha abbattuto il caccia-bombardiere russo Su-4 nei cieli della Siria. Allo stesso tempo Putin ha sottolineato che il traffico di petrolio dalle regioni occupate dai jihadisti verso la Turchia è noto da molto tempo alla Russia. Secondo gli esperti, la Turchia rivende il petrolio ottenuto dall'ISIS ad un prezzo doppio rispetto a quello d'acquisto e di fatto bombarda i curdi al posto dei fondamentalisti grazie ai profitti extra ottenuti, cosa vantaggiosa politicamente per Ankara. "Da qui arrivano i soldi dei vari gruppi armati, — ha osservato Putin. — Stiamo parlando di centinaia di milioni di dollari ": http://it.sputniknews.com/politica/15115/16739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su4.html#ixzz3sVm7lHvV
humanumgenus
è un classico: ogni 15 giorni? danno sempre questa STESSA notizia, poi, la giustificheranno con il vietare il sorvolo a tutti i peni e i piccioni viaggiatori ] NELLA NATO: ORMAI IL OLLETTORE FEIA DEI NAZISTI: ISLAMII SHARIA PRAVY SETOR, GOLPE E TERRORISTI, TTTI "MOIONO" DALLA VOGLIA DI FARE LA GERRA MONDIALE! [ craina vieta spazio aereo a russi, 'ontro possibili provocazioni'.
humanumgenus
Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE! ] [ Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del S-4 è stata una provocazione premeditata" è obsoleta, inquietante criminale: la ALLENZA NATO, oggi, è più pericolosa HE MAI. PERHé SA SONO SATANISTI E MASSONI E RISPONDONO A POTERI OLTI E BANARI. Diffondono l'ISLAM nazismo sharia e lasciano sterminare i cristiani ne mondo! Quindi la NATO deve essere sciolta subito. Il Popolo degli Stati niti di Europa ne chiede l'immediato scioglimento. Occorre un nuovo Trattato Europeo di Alleanza Politico-Militare con la RSSIA. Gli sa e la LEGA ARABA sharia imperialismo e nazismo devono lasciare l'Europa e il Mediterraneo. Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE!
humanumgenus
ASSASSINI ISLAMII SHARIA, DEVONO TTTI ESSERE GISTIZIATI! La Turchia viola lo spazio aereo greco 15 volte all'anno. L'attacco avvenuto ieri non è ammissibile. Oggi al telefono il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoğlu mi ha espresso le scuse, le condoglianze, poi tutto il resto della conversazione ha cercato di dare delle giustificazioni. Gli ho ricordato che gli aerei turchi violano lo spazio aereo della Grecia 15 volte all'anno. La Grecia fa delle dimostranze, ma cadono nel vuoto. Anche se c'è stata una violazione dello spazio aereo turco di di 17 secondi da parte dell'aereo russo, questa non è una giustificazione per un attacco di un aereo NATO contro un aereo russo. Ho tutta la sensazione che quella di ieri sia stata un' imboscata, studiata, preparata, pianificata ed eseguita. hiudere la frontiera tra Turchia e Siria. Il presidente Hollande ha chiesto di chiudere il confine tra Turchia e Siria. Obama non ha reagito a questa proposta, il che ha un evidente significato. Speriamo che domani il presidente Hollande a Mosca ribadisca questa proposta, che la Russia appoggia.
http://it.sputniknews.com/mondo/15115/16587/Lavrov-onferenza-stampa.html#ixzz3sVftMP
humanumgenus
"La Turchia - dice il presidente sa HSSEIN GENDER SHARIA - ha il diritto di difendere il proprio territorio". MOLTO BENE, ORA ANHE LA SIRIA HA DIRITTO A DIFENDERE IL SO TERRITORIO IO HIEDO HE VENGANO ABBATTTI IN TERRITORIO SIRIANO TTTI GLI AEREI DI ANKARA!
humanumgenus
13:58 Mosca non si aspetta obbiettività dalla NATO dell'incidente del Su-4.
13:3 Per generale SA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Sulla reazione della NATO e i contatti con l'Europa.
Il segretario della Nato Jens Stoltenberg, ieri, a conclusione della riunione a Bruxelles ha detto che quanto accaduto ancora una volta "onferma la pericolosa vicinanza dell'infrastruttura militare russa alle frontiere della NATO". Spero che tutti i presenti siano sufficientemente istruiti da capire l'artificiosità di questa frase.
La Turchia doveva chiedere agli SA l'autorizzazione per il decollo degli F-16!
Il nostro aereo è stato abbattuto da un F-16 americano. Secondo le regole di ingaggio della coalizione antiterrorismo, i paesi partecipanti possono utilizzare in combattimento aerei SA, solo con l'autorizzazione degli SA. Se è così vorrei sapere se la Turchia ha chiesto agli SA il permesso di alzare i loro F-16 ed abbattere un obiettivo nello spazio aereo in Turchia. Questo darebbe adito a molte altre domande
humanumgenus
LA NATO è DIVENTATA IL OLLETTORE FEIA, DI TTTI I PIù PERIOLOSI RIMINALI DEL GENERE MANO! ] [ è VERO HE NON SIETE PRONTI AD AFFRONTARE IL GIDIZIO DI DIO, PERHé SIETE PIENI DI PEATI, MA, quando dei criminali assassini SALAFITI FARISEI OBAMA GENDER, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" Missili per l'ISIS arrivano dall'craina. n leader del gruppo, il cui nome non è stato reso pubblico, ha ammesso di essere il coordinatore di ISIS in Kuwait e di aver concluso un affare in craina per l'acquisto dei sistemi portatili di difesa aerea di fabbricazione cinese "FN6". Siria compra missili dall'craina. Le armi sono poi state consegnate ai jihadisti in Siria attraverso la Turchia. Kuwait, leader gruppo criminale legato ad ISIS rivela di aver comprato armi in craina. http://it.sputniknews.com/caricature/1511/1579973/ucraina-isis-missili.html#ixzz3sVaRETn
humanumgenus
quando dei criminali assassini, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" NEW YORK, 5 NOV - Il presidente americano HSSEIN SHARIA Barack Obama ALLAH AKBAR, ha chiamato il presidente turco SHARIA Recep Erdogan esprimendo il sostegno di sa 666 SPA NWO FED, e Nato IA: I SAERDOTI DI SATANA alla Turchia e al suo diritto di difendere: TTTI I PROPRI GENOIDI, la propria sovranità ( a detta dei turchi 17 secondi di sconfinamento) gli stramaledetti: si dicono anche d'accordo col premier turco sulla necessità di evitare un'escalation con Mosca e assicurare che l'incidente del jet russo abbattuto non si ripeta.
humanumgenus
DEAR SALMAN SHARIA SADI ARABIA nazista ] la evidenza non necessita di essere dimostrata [ il tuo Dio Allah idolo pietra MEA ABA è il DEMONIO Allah ] EO PERHé GESù DI BETLEMME HA DETTO: "VOI LI RIONOSERETE DAI LORO FRTTI!"
humanumgenus
dear Rothschild IL GFO: "FED SPA NWO SA sciacallagio 666 halloween SPA XXX PORNO FIA VAGINA TROIA INLATA" ha detto OBAMA GENDER DARWIN, ma in quel momento lui era veramente incazzato E T DOVRESTI PERDONARLO! fottiti SALMAN SHARIA inquisitore, PERHé T HAI REATO ERDOGAN HITLER così per amore
mio nobile e gentile sig. Sergio Mattarella [ Presidente della Repubblica Italiana ] non vorrei lasciare la Signoria Vostra nel dubbio! io non posso riconoscere un tribunale o uno Stato di una qualche falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria: che è tutto un atto di alto tradimento costituzionale come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato! QINDI NON LE VENGA LA INFELIE IDEA DI FARMI PROESSARE DA N SO TRIBNALE, PERHé IO SONO IL REGNO POLITIO DI DIO, E NON RIONOSO LA SA GIRISDIZIONE, pur stimando enormemente la sua Persona!
per Salman Sharia Maometto MEA IDOLO ABA ISIS Erdogan: Federica Mogherini è una politica italiana, Alto rappresentante dei massoni dell'nione per gli affari esteri e la politica di sicurezza dal 1º novembre 14, lei è una schiava sharia per fare il sesso: che non può essere comprata per più di euro!
MY JHWH HOLY ] Satana mi fa pena, perché lui è schiacciato, stritolato, OPPRESSO, OSSESSIONATO, afflitto, da tutte le malattie: fisiche, psichiche, morali, spirituali che esistono in tutto il GENERE MANO! ed è una sofferenza abissale per lui! [ e mi sembra giusto che, tutti i servitori di satana: i miei nemici, a tutti i livelli, loro debbano prendere una piccola loro parte di TTTE QESTE malattie per sollevarlo! QESTO IO DESIDERO E QESTO IO ORDINO HE VENGA ESEGITO IMMEDIATAMENTE! FOR [ MY KINGDOM ISRAEL ] hello, my bro how are you? [ YO AN SAID ME!
==================
Stoltenberg: "necessaria de-escalation tra Russia e Turchia" ] NO! [ IO PRETENDO L'ABBATTIMENTO DI TTTI GLI AEREI DI Ankara HE ENTRANO IN SIRIA ADESSO!
Joshua Blessed philosophically my universal metaphysics brotherhood, comes from the Bible, in fact I'm a atholic biblical fundamentalist! So I am the universal brotherhood personalistic metaphysics and humanistic of Jacques Maritain. That's why, for the Kingdom of God JHWH holy, I am the King of Israel!
filosoficamente la mia universale metaficica nasce dalla Bibbia, infatti io sono un cattolico biblico fondamentalista! Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus ] I am the military and political power of the Kingdom of God! I do not act then on a religious level, because as JESS Bethlehem I am a layman of the House of David and the Tribe of Judah! When Jesus said, "the Kingdom of God suffers violence, and his possession is take from the violent man". he was thinking of me! I AM VIOLENT AND LETHAL! my violence was triggered by Rothschild pharisees talmud, LaVey, Albert PIKE, Bush 3 Kerry Obama Darwin GENDER Sodom, and all their priests of Satan cannibals: into IA in Youtube! in fact, I do not defend Israel as it sounds! No! I defend the hristian martyrs, Jews and Israelis around the world! in FAT, with the Kingdom of Israel and Palestine, I will put an end to all the false democracies Masonic of seigniorage banking: constitutional treason! Also sharia will be destroied! Obviously, I'm the universal brotherhood, and I move politically and rationally, my reasoning is simple, practical, very rational, only! My cultural strength comes not from the one only region, nationality, culture, because Metaphysics is immortal universal.
but from the NIVERSAL LAW (all is to love) and READ NATRAL (the decalogue) is WHY, i am creative with my faith, that I have canceled (denied) my every aspect: about, the mystical, prophetic and supernatural in all my life, to experience the power of faith: that is, my life's divine, of son of God YHWH! theologically I increased with the teachings of Pastor Myles Munroe, Benny Hinn, etc.. on the value political of the Kingdom of God on Earth that is represented by the 1 tribes of Israel
humanumgenus
5/11/15 Joshua Blessed 1:58 " I would to see your Heavenly testimony. Pleases send it to me. Thanks." ] answer [ io sono la potenza militare e politica del Regno di Dio! io non agisco quindi sul piano religioso, perché come GESù di Betlemme io sono un laico della asa di Davide e della Tribù di Giuda! Quando Gesù disse: "il Regno di Dio soffre violenza, ed i violenti se ne impossessano" lui pensava a me! IO SONO VIOLENTO E LETALE! la mia violenza è stata scatenata da Rothschild Bush 3 Kerry Obama, e da tutti i loro sacerdoti di satana cannibali della IA in Youtube! in realtà, io non difendo Israele come potrebbe sembrare! no! io difendo i martiri cristiani, ebrei e israeliani in tutto il mondo! INFATTI con il Regno di Israele io porrò fine a tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancARio: alto tradimento costituzionale! Ovviamente, io sono la fratellanza universale, e mi muovo politicamente e razionalmente, il mio ragionamento è semplice, pratico, molto razionale, soltanto! La mia forza culturale non nasce dalla regione ma, dalla LEGGE NIVERSALE (tutto è per amore) e dalla LEGGA NATRALE (il DEALOGO DI MOSé) PERHé è con la mia fede creativa che io ho annullato (negato) ogni aspetto: mistico, profetico, e soprannaturale della mia vita, per vivere la potenza della fede: cioè, la mia vita divina di figlio di Dio JHWH! teologicamente mi sono arricchito degli insegnamenti del pastore Myles Munroe, Benny Hinn, ecc.. sulla valenza del Regno di Dio sulla Terra che è rappresentato dalle 1 Tribù di Israele. Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus
Joshua Blessed SHALOM I am born again very long time ago, because Jesus of Bethlehem is my Lord and savior redeemer! SHALOM IO sono nato di nuovo tanto tempo fa, perché Gesù di Betlemme è il mio Signore redentore e salvatore!
humanumgenus
LA IPORISIA DI QESTI RIMINALI SA LEGA ARABA: è RIVOLTANTE! BISOGNA AIARE LA TRHIA E SA DALLA NATO, PER TERRORISMO E RIMINI DI SPPORTO AL TERRORISMO HE ANHE SA HANNO AMMESSO DI AVERE FATTO! Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha mosso un appello alla "calma e alla de-escalation della tensione" dopo l'abbattimento del caccia russo S-4.
NON POSSIAMO PIù VIOLARE LA OSTITZIONE ATTRAVERSO LOGGE SEGRETE E SOTTRAZIONE DI SOVRANITà MONETARIA. ERTO FINIRETE GISTIZIATE DAI TRIBNALI RIVOLZIONARI POPOLARI! ] [ ANSA/ Massoneria dominò storia Gb, "complotto su caso Titanic", Archivi di Londra squarciano un velo sul potere delle logge. L'inchiesta britannica condotta dopo l'affondamento del celebre piroscafo, avvenuto nell'Oceano Atlantico nella notte tra il 14 e il 15 aprile 191 e che causò la morte di 1.517 persone, si concluse in effetti in un buco nell'acqua. Proprio il British Board of Trade sarebbe stato additato in un'inchiesta parallela del Senato sa per aver varato un regolamento che permetteva agli armatori di Sua Maestà di risparmiare sull'equipaggiamento con un numero di scialuppe di salvataggio insufficiente a caricare tutti i passeggeri. E la mancanza di lance, specie per chi viaggiava in terza classe, si sarebbe rivelata più tardi come una concausa evidente dell'elevato numero di vittime nel disastro. Ma l'indagine britannica si guardò bene dal farne menzione. Negli elenchi pubblicati da Ancestry ci sono del resto anche i nomi di non pochi dei periti consultati, e quello di Lord Pirrie, patron dei cantieri Harland and Wolff di Belfast, da dove era uscita la nave "inaffondabile". Tutti massoni e tutti solidali - e' il sospetto - nel celare gli altarini più inconfessabili.
================
AGENTI SEGRETI DELLA K SPENGONO LA MIA ONNESSIONE ADSL! "dice NETWORK K ONNETTED". MENTRE AGENTI DEL MOSSAD, miei alleati, SONO ENTRATI NEL MIO OMPTER PER ATTIRARE LA MIA ATTENZIONE S QALOSA!
==================
ERTO I SATANISTI FARISEI massoni: HANNO FATTO N PESSIMO LAVORO criminale! MA, SE, IL GENERE MANO hIEDEVA GENTILMENTE: "PER FAVORE AMII ISLAMII NAZISTI PAZZI ASSASSINI DOGMATII PARANOII FRIOSI: IPORITI BGIARDI, VOI LASERESTE IL NAZISMO DELLA SHARIA? e poi, NOI TOGLIAMO A RoTHSHILD usuraio cannibale, LA SOVRANITà MONETARIA, HE LI HA RBATO A TTTI I POPOLI schiavi?!" poi, il pianesta sarebbe diventato già un paradiso e nessuno sarebbe morto! ma adesso al punto in cui noi siamo, NO! non possiamo più tirarci indietro! NON POSSIAMO AONTENTARI DEI DITTATORI, SOLTANTO PERHé SONO LAII, E QINDI SONO i MENO RIMINALI sharia di tutti! noi DOBBIAMO BTTARE BENZINA SL FOO, PIù DI PRIMA ADESSO, FINHé TTTA LA LEGA ARABA DEI SALAFITI ERDOGAN IRAN E ARABIA SADITA, dei nazisti sharia: GENOIDIO AGLI INFEDELI ALLAH AKBAR, non SIA DIVENTATA N SOLO grande IMITERO! La Siria conferma il fallimento del piano degli Stati niti per il cambiamento dei regimi in Medio Oriente, con l'obiettivo di ottenere una "trasformazione democratica." L'unica forza che può riempire il vuoto politico di questi Paesi è l'Islam radicale, ritiene l'editorialista della rivista Foreign Policy Emile Simpson.
===================
NON DIIAMO SIOHEZZE TTTA LA LEGA ARABA SHARIA, LO DIMOSTRA AL 1%, ON IL NON AVERE LA LIBERTà DI RELIGIONE, ISLAM è N ORGOGLIO RAZZISTA E PRIMATISMA IL I SOPO SFOIA NATRALMENTE NEL GENOIDIO! ] Bruxelles: fratello Salah, non era radicalizzato. E'' stato manipolato [ SE NON IDETE OME ANI ERDOGAN IRAN E SALMAN? NON 'è NA POSSIBILITà DI SALVARE LA LEGA ARABA DALLA TRAGEDIA DEL genocidio fatto o ricevuto: tutto un NAZISMO RIMINALE!
================
LA NATO DEVE ESSERE DISTRTTA: immediatamente, perché su decisioni di stragi, terrorismo, golpe, attentati? gli SA consultano soltanto i governi più complici, massonici e direttamente manovrati: come è il caso della craina, dove per le decisioni più criminali? le nazioni più importati della E non vengono neanche consultate! NOI non possiamo più essere i complici del terrorismo e degli omicidi della NATO, nel mondo, e non possiamo morire per l'imperialismo SA, tutti delitti sharia, tutti fatti in combutta con la LEGA ARABA e OI ON, in totale violazione della legge internazione, e contro i nostri interessi legittimi: i diritti umani! LA SITAZIONE è IRRIMEDIABILE PERHé - A LORO DIRE - NELLA IA SONO I SAERDOTI DI SATANA! che poi, questa è la scoperta dell'acqua fresca! What they say about SA? La nuova guerra globale sharia: allah akbar si espande oltre i confini siriani. http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZZfZvje
========
noi siano tutti disturbati dalla aggressione laicista alla hiesa: cioè, soltanto per quanto riguarda i suoi contenuti teologici culturali che è il dogma di fede! Qì è POSSIBILE FARE PROFANAZIONI E SARILEGI IMPNEMENTE! [ Vatileaks ] sotto processo la libertà d’espressione, TTTAVIA è MOLTO GRAVE HE SE LA PRENDANO ON DE GIORNALISTI, PERHé QESTO HA IL SAPORE DELL'INIIO MASSONIO! http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZbhObyV
=========
è sempre LO STESSO unico NETWORK 666 NWO ] ecco perché dovete morire tutti! [ 1. radio sharia sauditi turchi salafiti califfato mondiale, . RADIO farisei massoni NATO satana IA, 3. radio SATANA SPA FED BE FMI, 4. radio Darwin GENDER SODOMA porno troia inculata. [ QESTO è N Attacco 666 SA XXX SHARIA ON [ vs . ONTRO ] [ jesus israele chiesa ] PRESTO MORIRETE TTTI!
Ecco perché io non mando nessuno a "fare in culo" perché, poi questi inzivosi? non solo ci vanno veramente! ma, poi, darebbero la colpa anche a me! MENTRE, IO NIS REI IO HO PROGRAMMATO DI BRIARLI TTTI I SODOMITI: ( TTTI OLORO HE HANNO NA LSSRIA EGOISTIA E OLPEVOLE ) ecco perché i pornocrati non hanno una speranza, perché, hanno portato all'inferno insieme a loro milioni di persone! BRN SATANA IN JESS'S NAME! lol. e mai come in queso caso: è il caso di dire: "loro stanno scherzando con il fuoco!" .. e veramente, io sto diventando un poco cinico, ma, non c'è niente da ridere!
==================
massoni usano la scienza come una puttana! EinstEin lo disse: "è impossibile che noi non riusciamo a fare in laboratorio quello che la natura ha fatto spontaneamente: la cellula! la vita può essere soltanto un miracolo creativo!"
=================
my dear Benjamin Netanyahu, il Primo ministro massone di Israele [ se, con la violenza mi sono messo al vertice del NOVO ORDINE MONDIALE, dei sacerdoti cannibali di satana, massoni indemoniati Farisei ENLIGHTENED la abominazione dell'ANTIRISTO, e loro sono tutti calpestati sotto i miei piedi, PER REALIZZARE IL più grande massacro e GENOIDIO: della storia, cioè, di sterminare TTTA LA LEGA ARABA dei NAZISTI SHARIA? poi, tu non avere nessun dubbio, poi, io mi sono seduto, veramente, anche al centro del Trono di Dio. Per due motivi: 1. perché Dio JHWH è infinitamente umile: ed i suoi attributi lui ha il dovere di dimostrarli ad un ebreo! PER QESTO L'EBREO Apostolo TOMMASO DISSE: "SE, io NON METTO IL MIO DITO, NEL FORO DEI HIODI, E LA MIA MANO NELLA FERITA DEL SO OSTATO, IO NON REDERò!".. non è perché l'Apostolo Tommato, non credeva a tutti i suoi cristiani, ma, è perché come ebreo, lui sapeve che Dio aveva il dovere di dare, proprio a lui personalmente una dimostrazione! Ed infatti, non aveva ancora finito di dire quelle parole che Gesù RISORTO fu costretto a precipitarsi da lui! e anche perché, . lui: Holy JHWH non può sopportare di vedere quasi tutti gli ebrei, quasi tutti i popoli di scendere all'inferno! MA, IO ODIO TTTa QESTa esposizione, io vorrei essere un monaco con la sua Bibbia su una isola deserta! eppure tuttavia, la conquista della stessa natura divina di Dio ONNIPOTENTE, merita, di farsi sottoporre, a qualsiasi tortura, anche quella tortura, di essere, proprio io, quel pezzo di merda, al centro della ETERNITà e dell'niverso: ed in realtà io sono un timido! NOI REDIAMO HE è STATA TTTA, per OLPA MIA, LA ROVINOSA ADTA E DISTRZIONE di tutti gli ANGELI RIBELLI, perché quando io chiesi la Natura Divina, si, Dio la diede a me, e quando, invece la chiese LIFERO: lui gli disse: "per ora NO!" Ma nel suo orgoglio Lucifero non ebbe la pazienza di aspettare: "per ora"! lol. ma tu poi essere sicuro di questo, lol. se qualcuno non vuole credere alle miei intuizioni? io non gli taglierò la testa per questo! Perché soltanto SALMAN Maomettano sharia può essere un coglione bruciato all'inferno, con il suo ORANO talmudico, fino a questo punto!
chi ha detto che, io non ho mai chiamato Dio? certo che lo ho fatto: MA ME LA SONO FATTA ADDOSSO PER LA PARA E LO HO AIATO! ma, questo è successo quando io avevo 6 anni! io non sono un santo per sostenere l'amore infinito di Dio! SIETE PAZZI? NLLA FA PIù PARA dello AMORE: ALL'OMO EGOISTA, MESHINO LSSRIOSO che io ero: contro la mia volontà, ma, è per la malvagita della hiesa attolica, che, io ero così! IO SONO sempre stato N PEATORE ONTRITO PENTITO E PERDONATO, MA, N POO DI VIGLIAHERIA? PER FAVORE LASIATELA ANHE A ME!
=============
io ho le prove! noi abbiamo avuto un ennesimo genocidio sharia NATO troia inculata IA: di tutti i cristiani nel Kosovo, e dopo: Turchia Siria e Iraq ora è il turno della NIGERIA. ] [ Bush senior 3 è un vecchio caprone 666 NWO, ed ora per colpa sua e di Rothschild SpA, noi abbiamo una nuova Era di Satana.
_________________
Benjamin Netanyahu STA LOTTANDO INSIEME ON ME: NIS REI, contro i SARIFII MANI fatti tutti da XXX POrNO TROIA IA.
====================
sono migliorate tutte le mie Religioni e tutti i miei Governi a livello Mondiale! ] ovviamente, LA HIESA APOSTOLIA, DISTRGGERà LA HIESA ATTOLIA ROMANA! [ TTTO QELLO HE VIOLA LA LEGGe NATRALE, E LA LEGGE NIVERSALE, IN OGNI RELIGIONE O ISTITZIONE, BISOGNA AMMETTERLO: è apostasia e blasfemia! hi ha profanato la Parola di Dio, come farisei MASSONI salafiti, come Maometto, ecc.. ? ora tutti loro sono all'inferno! OME FA DIO ONNIPOTENTE HE, HA REATO LE LEGGI DELL'NIVERSO A VIOLARLE REANDO RELIGIONI HE NEGANO LE SE NOME LE SE LEGGI NIVERSALI E NATRALI? [ IN QESTO MODO, TTTE LE RELIGIONI BESTEMMIANO ONTRO DIO, PERHé AFFERMANO HE ON LA RIVELAZIONE, DA LORO RIEVTA, DIO HA SONFESSATO se stesso, LA SA INFINITA ONNIPOTENTE PERFEZIONE, riconoscendo di avere sbagliato qualcosa nella sua creazione! ] QESTO FA LA HIESA ATTOLIA, QANDO SI DISPONE A DISTRGGERE LA VITA DI N PRESBITERO, SOLTANTO PERHé LI SENTE DI VOLERSI SPOSARE NA DONNA. ERTAMENTE, LA HIESA DEI PRIMI 1 ANNI, LA HIESA APOSTOLIA, DISTRGGERà LA HIESA ATTOLIA ROMANA!
=======================
TTTI I MSLMANI DI EROPA HE NON ABIRANO IL NAZISMO OMIIDA DELLA SHARIA DEVONO SBITO ESSERE ESPLSI E DEVONO ESSERE PRIVATI DELLA ITTADINANZA! VERONA, 5 NOV - La giunta comunale di Verona ha revocato la concessione della sala della Gran Guardia per un evento della ong 'Islam Relief' previsto il 3 novembre, con l'intervento del discusso imam Omar Abdelkafy. La decisione è stata presa per motivi di ordine pubblico. Abdelkafy è un predicatore egiziano noto per essere l'autore di alcune frasi shock contro il popolo ebraico e l'irrisione delle vittime delle stragi dell'Isis.
================
TI STO ASPETTANDO! perché è da me che tu devi passare! NAZISTA STERMINATORE AGNA ALLAH king saudi arabia SHARIA .. Video: Russian Reporters Hit by Anti-Tank Missile Strike in Syria Pubblicato il 4 nov 15 https://youtu.be/xptHqbOXHI Video filmed by RT correspondents shows the moment their convoy was shelled on Syrian-Turkish border. Three Russian reporters were injured in the strike - READ MORE: http://sptnkne.ws/agBs
https://www.youtube.com/watch?v=xptHqbOXHI
MIO PREZIOSO E NOBILE Sergio Mattarella Presidente della Repubblica Italiana, se io non avevo fiducia in Dio e in voi? certo sarei già venuto a spararvi! in quale costituzione di satana K Banca SpA di Inghilterra, tu hai letto che noi dobbiamo dare il nostro signoraggio bancario a Rothschild?
my JHWH ] nel NWO adesso stanno esagerando, pretendono di giudicare, se io posso sapere o meno, se una donna un poco scollata, può essere una satanista oppure no! MA QESTI MI HANNO PRESO, scambiato, PER N FATTHIERO OME LORO?
=================
nessuno dovrebbe mai confondere la legittima lotta antidiscriminazione per la integrazione degli omosessuali, con la ideologia darwin GENDER che è pura teosofia satanica! Non possiamo portare ai nostri figli una infestazione demoniaca!
==================
erdogan sharia salman iran ] non vi è mai Venuto in mente che, in voi, E, nella vostra ORROTTA religione, c'è qualche demonio di troppo? VOI STATE RIEMPIENDO IL MONDO DI MERDA, L'IRA HE POTREBBE DIVAMPARE ONTRO DI VOI RAPIDAMENTE? VI Pò ANELLARE DEFINITIVAMETE DA QESTO PIANETA: INSIEME AL VOSTRO DIO BESTIA ALLAH AKBAR! TEL AVIV, 6 NOV - n palestinese di circa anni, Khaled Jawabra, è stato ucciso nel pomeriggio nel corso di scontri con l'esercito israeliano nei pressi del campo profughi di Al-Arroub, vicino a Hebron, in isgiordania. Lo dice l'agenzia Maan che cita fonti mediche dell'ospedale cittadino.
in proporzione la sharia della LEGA ARABA, uccide molte più persone innocenti: come, Asia BIBI, di quante, mai, ne potrebbe mai uccidere: tutta la loro shariah galassia: dei loro servizi segreti SA IA, messi insieme!
LA MIA FEDE è stata ARMATA! e quando io abbatto qualcuno? lui non potrà sfuggire all'inferno!
======================
anche se la mia vita potrebbe essere molto dura? tuttavia l'amore non mi fa mai vedere troppo pesante il peso da portare, quindi, nessuno mi potrebbe mai sentire dire: espressioni di autocompatimento, o di autocompiacimento! IL LAVORO HE DEVE ESSERE FATTO, SI anche se lo Stato italiano e la hiesa attolica mi pagano per proteggere gli omosessuali? questo è qualcosa che, io faccio con profonda convinzione personale! e non caccio mai nessuno di quelli, che non si avvalgono della religione cattolica, anche se mi danno fastidio, sono intenzionalmente ostruttivi, e mi sono di impedimento alla attività di didattica! Si io dico al Dirigente Scolastico: "quando tu nominerai i docenti della materia alterativa?" ma, poi, non gli creo dei problemi, perché nella scuola noi dobbiamo essere l'esempio di quello che ogni società deve vivere, aiutarsi l'un l'atro!FARà! IO SONO N OSTRTTORE (DEL TEMPIO EBRAIO FRATELLANZA NIVERSALE), E NON VORREI MAI ESSERE OSTRETTO A FARE IL LAVORO DEL MAELLAIO, PERHé IO ODIO LA VIOLENZA, SE LE ESIGENZE DELLA GISTIZIA NON venissero, continuamente, PROFANATE dai FARISEI SATANISTI SALAFITI MASSONI!
==============
anche se lo Stato italiano e la hiesa attolica mi pagano per proteggere gli omosessuali? questo è qualcosa che, io faccio con profonda convinzione personale! e non caccio mai nessuno di quelli, che non si avvalgono della religione cattolica, anche se mi danno fastidio, sono intenzionalmente ostruttivi, e mi sono di impedimento alla attività di didattica! Si io dico al Dirigente Scolastico: "quando tu nominerai i docenti della materia alterativa?" ma, poi, non gli creo dei problemi, perché nella scuola noi dobbiamo essere l'esempio di quello che ogni società deve vivere, aiutarsi l'un l'atro!
=====================
SIA GLI AMII HE I NEMII, io comprendo, LORO ENTRAMBI POTREBBERO MOVERMI DELLe RITIHE circa la constazione di articoli apparentemente contraddittori, ma, questo deve essere capito: Dio è infinitamente misericordia, e non prende gli uomini con la violenza, come fa l'ISLAM, e IO SONO NA TERRIBILE ATORITà NIS REI! quindi, tutto può essere ottenuto sulla via della giustizia e della comprensione, e nulla può essere ottenuto sulla via della violenza, perché io sono il Regno di Dio ELESTE, e delle 1 Tribù di ISRAELE Regno di Dio terrestre! e se qualcuno può creare l'niverso dal nulla? poi, lui potrebbe anche provare a mettersi al mio livello!
da Lisbona il 666 Bush il massone che riconosce lo Stato Palestina sharia? QESTO è un solo anticristo nemico del Regno di Dio ISRAELE! MA, IO SONO Qì PER FARE SOFFOARE IN N OEANO DI SANGE, sangue versato da 5 MILIARDI DI MORTI ammazzati, QESTO IMPERO NWO ALIFFATO DI FARISEI SATANISTI MASSONI SRAI SALAFITI: impero di satana distrutto definitivamente!
====================
è IN QESTO MODO, HE è NATA anche LA MASSONERIA, DOVE BSH E KERRY 3: tutti rigorosamente al cimitero: con il teschio e tutte le loro ossa dello scheletro, POI, loro HANNO STPRATO OBAMA GENDER: e poi, insieme a lui, loro sono andati insieme con: ALBER PIKE, Garibaldi e Mazzini: dal sacerdote LaVey, a fare un sacrificio umano sull'altare di satana, poi, con i Bildeberg sono andati in VATIANO a celebrare una Santa Messa, ma, in questo caso, era Rothschild SPA FMI: il loro PAPA NERO! ] tutto questo è il NOVO ORDINE MONDIALE, E, poi, Salman ED ERDOGAN HANNO DETTO: "anche noi vogliamo venire con voi!" [ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside, Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita.
è vero, io lo devo ammettere, mi piace vedervi ridere! e voi mi dovreste essere tutti riconoscenti per questo! perché, voi all'inferno? molto presto: molti, troppi di voi, voi starete all'inferno, dove non riderete più!
LO STATO ISLAMIO sharia, in tutta la LEGA ARABA sharia hamas, ecc.. ovunque, POLVERIZZA LE ROI della misericordia, brucia la Bibbia, e ovunque stermina i cristiani, perché Obama Bush e Rothschild gli hanno detto di fare così!
=======================
se Erdogan accusa la IA, di tutti i crimini islamici, che, SA gli hanno costretto a fare: in Siria, per cambiare schieramento, così, lui ed esce dalla NATO: per entrare sotto la nostra protezione? poi, questo incontro si può fare! ALTRIMENTI è SOLTANTO N ALTRA TRAPPOLA DELLA IA! in questo caso: tu non degnarlo neanche di uno sputo: IGNORALO! [ MOSA, 7 NOV - Ankara ha proposto un incontro tra Putin ed Erdogan a margine della onferenza Onu sul clima a Parigi il 3 novembre e il presidente russo "è stato informato" di questa richiesta: lo ha dichiarato il portavoce del remlino, Dmitri Peskov.
IL SETTIMO SEPOLRO
Il 4 giugno 9, mentre stava per uscire
in Italia il mio romanzo IL SETTIMO SEPOLRO (Eremon Edizioni, la cui
trama ruota proprio intorno al mistero dell'ossario di Giacomo), Oded
Golan mi invitò a telefonargli in Israele: lo chiamai e mi raccontò con
estrema gentilezza come stavano realmente le cose.
Mentre alcuni
studiosi sostenevano inizialmente la tesi dell'accusa, ora tutti gli
scienziati erano concordi: la patina depositatasi sull'iscrizione era
risultata autentica alle analisi di laboratorio. Inoltre si trovò un
microorganismo che proliferava sull'iscrizione e sull'ossario, un fungo
che impiega almeno cento anni per espandersi di pochi centimetri. Esso
ricopriva per una certa parte l'ossario e in particolare se ne rilevò la
presenza sopra l'intera iscrizione. iò significava che la sua
datazione doveva forzatamente risalire a molti secoli fa e lo stesso
dicasi per l'intera epigrafe.
Particolare dell'epigrafe con l'iscrizione incriminata
Feci
a Golan la stessa domanda che posi a suo tempo a Lemaire, come mai ci
fosse stato tanto chiasso riguardo all'ossario ed egli mi diede la
stessa risposta dell'esperto francese: "(…) Si tratta di una questione
molto delicata perché il Vaticano non ammette l'esistenza di fratelli di
Gesù. Inoltre l'IAA e il governo che ne aveva sostenuto le parti
avevano sollevato un tale polverone che ora si è creata una vera e
propria questione di immagine: la lobby dell'IAA è potentissima e
ammettere un errore clamoroso sarebbe stato deleterio per la sua
credibilità pubblica. Inoltre diversi studiosi all'inizio avevano paura
di mettersi contro la massima autorità per il controllo dei beni
archeologici e quindi decisero in un primo momento di assecondarne le
valutazioni. Ma ora tutto è chiaro, il processo va avanti e la corte è
sempre meno convinta delle tesi iniziali. Il processo potrebbe finire da
qui a qualche mese ma IAA e governo israeliano non vogliono perdere la
faccia e continuano imperterriti una battaglia che hanno già perso." n
mistero straordinario sotto gli occhi di tutti: la verità è uscita allo
scoperto chiara e limpida, ma per il grande pubblico, influenzato dalla
visione – offerta dai media – totalmente errata della questione, il
reperto è rimasto un falso.
Nel romanzo IL SETTIMO SEPOLRO ho
cercato di rendere giustizia a questo misfatto denunciando pubblicamente
questi eventi. Nel libro, i protagonisti si trovano faccia a faccia con
questo caso che ha dell'incredibile proprio perché è assolutamente
reale. E incontreranno direttamente i protagonisti di questa vicenda in
un mix tra realtà e fiction straordinariamente intrigante.
Il
problema fondamentalmente è che rimane una informazione specialistica
riservata a un pubblico selezionatissimo e ristretto, quello degli
specialisti dell'archeologia biblica, ad ogni modo trovate le ultime
news al seguente link della rivista BAR (Bible Archaeology Review):
http://www.biblicalarchaeology.org/daily/news/israel-antiquities-authority-returns-jesus-brother-bone-box-to-owner/
La
rivista nei molti articoli dedicati al processo del secolo, per un
decennio ha sempre sostenuto che l'Ossario di Giacomo non è un falso: il
giudice ha definitivamente chiuso il processo affermando che "il
reperto è autentico. La certificazione è ora accertata e fuori da ogni
ragionevole dubbio. Oded Golan è prosciolto da ogni accusa."
http://www.pierluigitombetti.com/news-confermata-prima-prova-archeologica-dellesistenza-gesu-nazareth-lossario-giacomo-giusto/
================
Re: ARHEOLOGIA BIBLIA
« Rispondi #3 Data del Post: 1.11.9 alle ore :39:1 »
La scoperta della Tomba di re Erode il Grande all'Herodium
La
lunga ricerca della tomba di Erode il Grande ha avuto termine con la
venuta alla luce dei resti della sua tomba, sarcofago e mausoleo sulle
pendici nord-orientali del Monte Herodium. Lo ha annunciato il prof.
Ehud Netzer dell'Istituto di Archeologia dell'niversità di
Gerusdalemme.
Erode fu re della Giudea, nominato dai romani, dal
37 al 4 a.e.v. ed era rinomato per i suoi innumerevoli progetti
monumentali, tra cui la ricostruzione del complesso del Tempio di
Gerusalemme, il palazzo di Masada, oltre al complesso dell'Herodium, 15
km a sud di Gerusalemme.
L'Herodium, ha ricordato il prof. Netzer,
è il più imponente dei progetti di Erode, l'unico sito che porta il suo
nome, quello dove volle essere sepolto ricordato, il tutto integrato da
un unico, grande palazzo alle soglie del deserto. Quindi la scoperta
della tomba diventa il culmine della ricerca sul sito.
L'approccio
al sepolcro – che é stato descritto dagli archeologi come uno dei
ritrovamenti più importanti nel paese negli ultimi anni – è avvenuto
attraverso una scala monumentale (larga 6,5 metri) che portava alla
collina costruita appositamente per la processione funebre. Gli scavi
sulle pendici della montagna, sulla cui cima si trova la famosa
struttura, comprendevano un palazzo, una fortezza e un monumento, e sono
cominciati in agosto 6. La spedizione era guidata dal prof. Netzer,
insieme a Yaakov Kalman e Roi Porath, con la partecipazione di beduini
locali.
La posizione e la natura unica dei reperti, oltre alla
documentazione storica, non lasciano dubbi che questa fosse la tomba di
Erode, ha detto il prof. Netzer. Il mausoleo fu quasi completamente
smantellato nell'antichità. Al suo posto rimase solo una parte del podio
ben costruito: una base fatta di pietra bianca incisa, di forma e
dimensioni mai viste in precedenza ad Herodium.
Tra i molti
elementi architettonici di alta qualità, in gran parte ben decorati,
sparsi tra le rovine, spicca un gruppo di urne decorate, fatte con la
forma degli speciali vasi che erano usati per contenere le ceneri umane.
Altre simili si trovano sui monumenti funebri del mondo nabateo. Le
urne avevano un coperchio triangolare ed erano decorate sui lati.
Sparsi
tra le rovine ci sono pezzi di un grande, unico sarcofago (lungo quasi
,5 metri), fatto di calcare rossiccio di Gerusalemme, decorato a
rosette. Il sarcofago aveva un coperchio triangolare, decorato sui lati.
Questo sembra essere per certo il sarcofago di Erode. Solo pochissimi
altri sarcofagi dello stesso genere si conoscono nel paese e si trovano
solo in tombe elaborate come quella famosa del re a Selah a-Din Street, a
Gerusalemme. Benché non siano ancora state trovate iscrizioni, né sul
sarcofago né nei resti dell'edificio, se ne potrebbero trovare durante
la continuazione dello scavo.
È da notare il fatto che il
sarcofago era rotto in centinaia di pezzi, senza dubbio deliberatamente.
Questa attività, compresa la distruzione del monumento, sembra abbia
avuto luogo negli anni 66-7 e.v., durante la prima rivolta degli ebrei
contro i romani, quando i ribelli si impadronivano dei siti, stando a
Giuseppe Flavio e alle testimonianze archeologiche. I ribelli erano noti
per il loro odio per Erode e tutto quello che rappresentava, in quanto
governatore "cliente" dei romani.
La ricerca della tomba di Erode,
cominciata attivamente trent'anni fa, fino alla metà del 6 si era
concentrata sull'Herodium inferiore, in una zona che era stata costruita
espressamente per il funerale e la sepoltura del re: l'area della
tomba. Per rivelare i resti dell'epoca di Erode, la spedizione è
stata"costretta" dapprima a scavare un grosso complesso di strutture
bizantine (tra cui una chiesa), uno sforzo che ha richiesto molti anni
di scavi.
L'area della tomba comprendeva due edifici monumentali e
un grande bagno rituale ebraico (mikveh), oltre alla grande strada
(lunga 35 metri e larga 3) preparata per il funerale. Quando non fu
trovato alcun segno del sepolcro stesso all'interno dell'area della
tomba, la spedizione cominciò a cercarlo sul pendio della collina,
benché sembri non esserci dubbio che l'intenzione iniziale del re fosse
di essere sepolto dell'area e che solo più tardi, diventando vecchio,
abbia cambiato idea e abbia voluto essere sepolto nel cono artificiale
che dava alla collina di Herodium la sua attuale inconfondibile forma di
vulcano.
La principale fonte storica dell'epoca del secondo
tempio, lo storico Giuseppe Flavio, ha descritto il sito dell'Herodium
nei dettagli, oltre al funerale nell'anno 4 a.e.v., ma non la tomba vera
e propria.
Ecco quello che scrive: "Il funerale del re occupò in
seguito la sua attenzione. Archelaus, non omettendo nulla che potesse
contribuire alla sua magnificenza, tirò fuori gli ornamenti regali che
dovevano accompagnare la processione in onore del defunto. La bara era
di oro massiccio, con pietre preziose, e aveva una copertura di porpora,
ricamata in vari colori; su questa giaceva il corpo avvolto in una
veste viola, con un diadema sul capo e una corona d'oro, lo scettro
vicino alla mano destra. Intorno alla bara c'erano i figli di Erode e un
numeroso gruppo di parenti; questi erano seguiti dalle guardie, dal
contingente di traci, germani e galli, tutti in assetto da guerra. Il
resto delle truppe marciava davanti, armate e ordinate, comandate dai
comandanti e dagli ufficiali subordinati; dietro venivano 5 dei servi e
dei liberti di Erode, portando spezie. Il corpo fu poi portato per una
ad Herodium, dove fu sepolto, secondo le direttive del defunto. osi
finì il regno di Erode". (Guerra Giudaica 1,3,9).
Il prof. Netzer
iniziò la sua attività archeologica a Herodium nel 197, dapprima su
piccola scala. La portata del suo lavoro si ampliò con la decisione di
trasformare tutto il complesso dell'Herodium in un parco nazionale, che
avrebbe dovuto occupare 15 acri. L'ampliamento del parco ebbe inizio
nel 198. Sfortunatamente l'attività sul sito, comprese le ricerche sul
complesso dei tunnel all'interno del monte dei tempi di Kokhba (II sec.
E.v.), si interruppero a causa della prima intifada nel 1987. I lavori
ripresero dieci anni dopo e continuarono fino al . Dopo una seconda
interruzione, ripresero di nuovo alla fine del 5.
Il prof.
Netzer aveva ottenuto il suo primo "contatto ravvicinato" con
l'architettura erodiana quando si era unito a Yigael Yadin (negli anni
1963-66) per la spedizione a Masada. La sua dissertazione per il Ph.D.
sull' archaeologia, guidata da Yadin, lo porto ad iniziare gli scavi sia
all'Herodium inferiore che a Gerico, al complesso dei palazzi d'inverno
di Asmoneo ed Erode. Il sito a Gerico, dopo gli scavi di Netzer, mostra
oggi tre palazzi di Erode e un grande complesso ancora ignoto di
palazzi d'inverno asmonei.
Netzer ha anche scoperto altre
strutture erodiane in altre parti del paese e ha scritto vari libri e
articoli sull'argomento dell'architettura erodiana.
Yaakov Kalman,
archeologo e agricoltore, ha partecipato a molti scavi in tutto il
paese e ha preso parte attiva negli scavi di Netzer a Masada, Gerico ed
Herodium.
Roi Porath ha preso parte attiva all'indagine sulle grotte del deserto della Giudea e vanta molte scoperte significative.
Meglio Figli di Dio che Pro-hoice, Pro-Gay, discendenti di scimmie, blasfemi e liberal. on il male assoluto non si dialoga!
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=riflessioni;action=display;num=11849751;start=3
Re: ARHEOLOGIA BIBLIA
« Rispondi #31 Data del Post: .11.9 alle ore 19:15:58 »
Scoperta a Gerusalemme una fortificazione di 3.7 anni fa
È
stato scoperto dagli archeologi a Gerusalemme un muro di 3.7 anni fa
che costituisce il più antico esempio di fortificazioni massicce mai
trovato nella città. Ne ha dato notizia la Israel Antiquities Authority.
Il
muro, alto circa 8 metri, si ritiene facesse parte di un passaggio
protetto costruito dagli antichi cananei, che conduceva da una fortezza
in cima a una collina fino a una sorgente vicina, che era l'unica fonte
d'acqua della città ed esposta ai predatori.
È la prima volta che
gli archeologi trovano una così massiccia costruzione risalente a prima
dell'epoca di Erode, artefice duemila anni fa di numerosi progetti
monumentali nella città. La scoperta dimostra che la Gerusalemme della
media età del bronzo aveva una forte popolazione capace di progetti
edilizi complessi, spiega Ronny Reich, direttore dello scavo e
professore di archeologia all'università di Haifa.
Il muro risale
al XVII secolo a.e.v.,quando Gerusalemme era una piccola enclave
fortificata controllata dai cananei, uno dei popoli che la Bibbia dice
vivessero nel paese prima della conquista ebraica. Il regno ebraico, che
si ritiene fosse governato da Gerusalemme dal re biblico David, viene
solitamente fatto risalire ad almeno sette secoli più tardi.
na
piccola sezione del muro venne scoperta per la prima volta nel 199, ma
gli archeologi hanno ora portato alla luce una porzione di oltre 5
metri e Reich ritiene che si estenda molto di più. Ma le restrizioni di
budget legate alla crisi finanziaria mondiale, spiega Reich, hanno messo
fine allo scavo, almeno per il momento.
"Il muro è enorme e il
fatto che sia sopravvissuto 3.7 anni rappresenta anche per noi un
periodo molto", dice Reich. È notevole che una fortificazione di questo
tipo non sia stata smantellata per successivi progetti edilizi,
aggiunge. "Quando lo si guarda da vicino è impressionante", dice.
Il muro ed altri reperti archeologici sul sito saranno presto aperti al pubblico, comunica la Antiquities Authority.
Le
ricerche archeologiche sul sito noto come "ittà di David", appena
fuori le mura della ittà Vecchia di Gerusalemme, sono ostacolate dalle
dispute politiche per il controllo della città. Il sito archeologico,
uno dei più ricchi in un paese ricchissimo di resti antichi, si trova
infatti nel mezzo di un quartiere arabo di Gerusalemme est.
(Da: Jerusalem Post, .9.9)
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=riflessioni;action=display;num=11849751;start=3
Meglio Figli di Dio che Pro-hoice, Pro-Gay, discendenti di scimmie, blasfemi e liberal. on il male assoluto non si dialoga!
Re: ARHEOLOGIA BIBLIA
« Rispondi #3 Data del Post: 15.1.1 alle ore 11:59:35 »
na
scritta in ebraico biblico risalente all'epoca di re Davide. na nuova,
importante scoperta getta nuova luce sul periodo in cui potrebbe essere
stata redatta la Bibbia. Il prof. Gershon Galil, del Dipartimento di
studi biblici dell'università di Haifa, ha recentemente decifrato
un'iscrizione che risale al X secolo a.e.v. dimostrando che si tratta di
un'iscrizione in ebraico, il che ne fa il più antico scritto in ebraico
mai trovato.
La scoperta indicherebbe che almeno alcune delle
scritture bibliche furono composte centinaia di anni prima delle date
finora accreditare dalla ricerca scientifica, e che il Regno di Israele
esisteva già a quell'epoca. Il X secolo è l'epoca del Regno di Davide.
L'iscrizione
stessa, vergata in inchiostro su un frammento di terracotta
trapezoidale di 15 x 16,5 cm, è stata scoperta un anno e mezzo fa negli
scavi condotti dal prof. Yosef Garfinkel a Khirbet Qeiyafa, vicino alla
valle di Elah. Sebbene venisse datata al X secolo a.e.v., la questione
della lingua usata in questa iscrizione rimaneva insoluta, rendendo
impossibile stabilire se si trattasse effettivamente di ebraico o di
un'altra lingua locale.
Il deciframento del prof. Galil
dell'antico scritto testimonia che l'iscrizione era effettivamente in
ebraico sulla base dell'uso dei verbi specifici della lingua ebraica e
di un contenuto specifico della cultura ebraica non adottato da altre
culture della regione.
"Questo testo – spiega Galil – è una
enunciazione sociale che si riferisce a schiavi, vedove ed orfani. sa
verbi che erano caratteristici dell'ebraico, come asa ("fece") e avad
("lavorò"), che erano raramente usati in altre lingue della regione.
Alcune parole particolari che appaiono nel testo, come almanah
("vedova"), sono specifiche dell'ebraico e sono scritte in modo diverso
dalle altre lingue della regione".
Ecco (reso approssimativamente in italiano) il testo decifrato:
1' NON [LO] FARAI MA ADORERAI IL [SIGNORE]
' GIDIA LO SHIA[VO] E LA VEDO[VA] / GIDIA L'ORFA[NO]
3' [E] LO STRANIERO. [IM]PLORA PER IL NEONATO / IMPLORA PER IL POV[ERO E ]
4' LA VEDOVA. RIABILITA [IL POVERO] NELLE MANI DEL RE.
5' PROTEGGI IL POV[ERO E] LO SHIAVO / [SOS]TIENI LO STRANIERO.
na
volta confermata la decifrazione, dice Galil, questa diventerà la più
antica iscrizione ebraica mai trovata, e attesterà le capacità di
scrittura in ebraico già nel X secolo a.e.v. n dato che contrasta con
la datazione della composizione della Bibbia accreditata dallo stato
attuale delle ricerche, che escluderebbe la possibilità che la Bibbia o
parti di essa potessero essere state scritte già in quel periodo.
Da: Jerusalem Post, 8.1.1)
« ltima modifica: 15.1.1 alle ore 1::6 by Ewigen » Loggato
Meglio Figli di Dio che Pro-hoice, Pro-Gay,discendenti di scimmie, blasfemi e liberal. on il male assoluto non si dialoga!
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=riflessioni;action=display;num=11849751;start=3
Re: ARHEOLOGIA BIBLIA
« Rispondi #33 Data del Post: 6..1 alle ore 13:8:7 »
Gerusalemme, scoperta la muraglia di re Salomone
(
evangelici.net
notizie) GERSALEMME - na sezione di un'antica muraglia della città di
Gerusalemme risalente al X secolo a.., probabilmente costruita al
tempo del biblico re Salomone, è stata scoperta durante gli scavi
archeologici diretti da Eilat Mazar e condotti sotto gli auspici
dell'niversità di Gerusalemme.
I resti del possente muro, lungo
7 metri e alto 6, sono emersi nella zona nota come l'area Ophel, tra la
città di David e il muro meridionale del Monte del Tempio, e sembrano
confermare il racconto che la Bibbia fa delle gesta del leggendario
Salomone. Nella stessa area sono stati scoperti un corpo di guardia
interno per l'accesso al quartiere reale della città, una struttura
reale adiacente al corpo di guardia e una torre d'angolo che si affaccia
su una considerevole sezione della vicina valle Kidron.
da: Adnkronos. data: 4 febbraio 1
Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
Re: ARHEOLOGIA BIBLIA
Quando
ho fatto cenno ad un ateo del ircolo Laico della mia città di alcune
scoperte archeologiche concorde con dati e racconti biblici, non ha
voluto credermi... Imbarazzato
Pur dandogli le riferenze e le prove riportate nella stampa. Ancora aspetto il suo mail .. Linguaccia
Peccato che non se ne ode tanto parlare in giro. Eppure sono scoperte davvero determinanti!
Il modo in cui alcune di queste scoperte concorda alla perfezione con i dati biblici è davvero stupefacente!
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=riflessioni;action=display;num=11849751;start=3
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
Re: ARHEOLOGIA BIBLIA
Scoperti per la prima volta resti di un'abitazione di NAZARET
Secondo
quanto annunciato da alcuni archeologi israeliani, sarebbero stati
scoperti, per la prima volta, i resti di un'abitazione di Nazaret
risalente ai tempi di Gesù.
Il ritrovamento fornirebbe
informazioni sull'aspetto di Nazaret in quel periodo, afferma
l'archeologa Jardena Alexandre dell'Autorità israeliana per le
antichità.
Tratto da: Minuten, 1/1/9
e riportato da DM, marzo 1
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 8:)
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=riflessioni;action=display;num=11849751;start=3
La verità sta nella Scrittura!
Re: ARHEOLOGIA BIBLIA
Israele, scoperta archeologica a Hirbet Madras
(evangelici
notizie) GERSALEMME - na chiesa e un magnifico pavimento a mosaico
sono tornati alla luce durante gli scavi compiuti dalla Israel
Antiquities Authority a Hirbet Madras, nella piana costiera della
Giudea.
Vari studiosi che hanno visitato il sito durante gli
scavi hanno detto che potrebbe trattarsi della residenza e della tomba
del profeta Zaccaria.
Nei mesi scorsi era stato condotto uno
scavo archeologico a Hirbet Madras in seguito ad un furto di reperti
durante il quale i ladri avevano cercato di forzare e saccheggiare un
antico complesso sotterraneo.
da: Adnkronos
data: febbraio 11
Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=riflessioni;action=display;num=11849751;start=3
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
Re: ARHEOLOGIA BIBLIA
Israele, scoperto ossario di un parente di aifa
GERSALEMME
- Archeologi israeliani hanno annunciato mercoledì 9 giugno la
scoperta di un ossario di anni con i resti che potrebbero essere
quelli di un parente del grande sacerdote aïfa.
Questa
identificazione è stata resa possibile grazie ad un'iscrizione in
aramaico incisa sull'ossario: "Myriam ragazza di Yeshua, figlia di
aifa, sacerdote di Maazayu, di Beth Imri". «L'importanza
dell'iscrizione risiede nel riferimento alla discendenza della defunta
che indica una connessione con la famiglia della classe di Maaziah di
Beth Imri», spiegano gli archeologi Boaz Zissu e Yuval Goren in un
comunicato all'autorità israeliana delle antichità.
«Secondo la
formula dell'iscrizione, si capisce che apparteneva ad una celebre
famiglia di sacerdoti del I secolo. n membro della famiglia, il grande
sacerdote Joseph Bar aifa, è ricordato per la sua implicazione nel
processo e la crocifissione di risto».
Joseph Bar aifa grande
sacerdote dal 18 al 36 d.., è soprannominato semplicemente aifa nei
Vangeli. Matteo riporta difatti che è davanti a aïfa che Gesù si è
presentato dopo il suo arresto (Matteo 6, 57-68). Ed è lui che avrebbe
consigliato al Sinodo di disporre la condanna a morte di Gesù, racconta
Giovanni: "È meglio che un uomo solo muoia per il popolo" , (Giovanni
18, 13-14).
per continuare la lettura:
http://www.evangelici.net/notizie/1396369.html
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 8:)
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
Re: ARHEOLOGIA BIBLIA
Israele, scoperto un altare di 3 anni
TEL
TZAFIT (Israele) - n gruppo di ricercatori ha scoperto negli scavi di
Tel Tzafit un altare di pietra che sembra provenire da tempi biblici.
L'oggetto fornisce anche nuove informazioni sul rapporto tra ebrei e
filistei.
L'altare risale al 9 Secolo a.. ed è stato trovato là
dove, secondo la tradizione biblica, si trovava la città di Gat dei
Filistei. L'altare è alto circa un metro e ha lunghezza e larghezza di
mezzo metro. I ricercatori, guidati dal professor Aren Maeir
dell'niversità di Bar-Ilan, vedono nell'esecuzione dell'altare forti
analogie con altari dei templi ebraici, il che fa pensare ad affinità
tra la cultura degli ebrei e quella dei Filistei. L'altare è ornato di
fronte da due corna. Simili corna si trovano anche in altari ebraici,
anche se in forma quadruplice.
Il professor Maeir ha presentato la
scoperta, secondo "Ha'aretz", come «una piccola, ma impressionante
finestra nei rituali e nella cultura di quel tempo». «Non capita spesso
di trovare resti dei tempi biblici che si avvicinano così tanto agli
oggetti descritti nella Bibbia».
da: Israelnetz
data: 6 luglio 11
traduzione:
www.ilvangelo-israele.it
per vedere la foto:
http://www.evangelici.net/notizie/13117116.html
Loggato
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 8:)
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=riflessioni;action=display;num=11849751;start=3
Re: ARHEOLOGIA BIBLIA
La tomba di Pietro a Gerusalemme?
Su questo documento se ne parla, ma avevo sentito qualcosa di molto più recente, qualcuno si ricorda?
http://www.gesucristoeilsignore.org/notizie_dal_mondo/La%Scoperta%de lla%Tomba%di%Pietro.htm
« ltima modifica: 13.9.11 alle ore 1:7:1 by Marmar »
"Beato colui che non condanna se stesso in quello che approva." Rm 14:
Re: ARHEOLOGIA BIBLIA
« Rispondi #4 Data del Post: 7.9.11 alle ore 9:1: »
A
proposito di archeologia biblica, ho trovato interessante nonché
scorrevole il testo "L'archeologia della Bibbia" del famoso egittologo
nonché docente di Antico testamento James K. Hoffmeier (ed.S.paolo).
Aggiungo una chicca per gli interessati del settore: La GB sta
traducendo il famoso "On the Reliability of the Old Testament" di
Kenneth Kitchen. n testo preziosissimo; io ho l'edizione inglese. Per
chi vorrebbe farsi una corsa veloce sulla storia Biblica e aggiornarsi
sulle ultime acquisizioni archeologiche, suggerisco "Atlante storico
geografico della Bibbia" della LD di tendenza abbastanza conservatrice,
ottimamente illustrato e aggiungerei di matrice Evangelica, che non
guasta Sorridente
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=riflessioni;action=display;num=11849751;start=3
Re: ARHEOLOGIA BIBLIA
iao a tutti ,
solo l'anno scorso hanno trovato l'arca di Noè anche se stanno ancora valutando volevo mettervi questo link:
http://www.blitzquotidiano.it/societa/turchia-mistero-ritrovamento-arca-noe-resti-4-metri-monte-ararat-35154/
Re: ARHEOLOGIA BIBLIA
« Rispondi #4 Data del Post: 7.3.1 alle ore 16:51:33 »
Quando si parla di archeologia e quindi di ritrovamenti storici allegoricamente non posso che pensare a quanto Gesù disse:
Lu 19:4 Ma egli rispose: « Vi dico che se costoro tacciono, le pietre grideranno ».
Al
giorno d'oggi rifiutare la Bibbia come parola di Dio e con tutto ciò
che è venuto fuori in questi ultimi duecento anni e verrà ancora fuori,
significa proprio rifiutare arbitrariamente quanto in Essa è scritto.
Allego questi link video che in qualche modo avvalorano ancor più quanto fin'ora già esposto.
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=81ZTeAb5xdQ
http://www.youtube.com/watch?v=GB_7QVqDp4M&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=R3Z8daIifQ&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=S3Mst-TzlI&feature=related
Ama il tuo prossimo come te stesso
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=riflessioni;action=display;num=11849751;start=3
Re: ARHEOLOGIA BIBLIA
Nuovi ritrovamenti archeologici fanno luce sul periodo di Re David
(evangelici
notizie) GERSALEMME - L'niversità ebraica di Gerusalemme ha
annunciato la scoperta di oggetti che [...] fanno luce su come il
rituale religioso venisse organizzato in Giudea al tempo del Re David.
Durante i recenti scavi archeologici a Khirbet Qeiyafa - una città
fortificata in Giudea adiacente alla valle di Elah - l'archeologo Yosef
Garfinkel e i suoi colleghi hanno ritrovato una ricca raccolta di
ceramiche, utensili in pietra e metallo, e diversi oggetti d'arte di cui
molti destinati al culto.
Queste scoperte includono inoltre tre
grandi stanze che servivano da santuari, sia per la loro architettura
sia per i ritrovamenti effettuati all'interno queste stanze
corrispondono abbastanza fedelmente alla descrizione biblica di come si
svolgesse un rituale religioso durante il periodo del Re David. Questa
scoperta è straordinaria in quanto è la prima volta che vengono
ritrovati i santuari risalenti al periodo dei primi re biblici.
Poiché
questi santuari sono precedenti di circa 3-4 anni la costruzione del
tempio di Salomone a Gerusalemme, forniscono la prima evidenza fisica di
come si svolgesse un culto al tempo di Re David, con implicazioni
significative per l'archeologia, la storia, e gli studi biblici e
religiosi. La tradizione biblica testimonia come il popolo di Israele
celebrasse i propri riti religiosi in modo diverso, essendo monoteista e
an-iconico (divieto di figure umane o animali), rispetto a tutte le
altre nazioni del Vicino Oriente Antico.
Tuttavia, non è chiaro
quando queste pratiche siano state formulate, se effettivamente durante
il periodo della monarchia (X-VI secolo a..), o solo più tardi, in
epoca persiana o ellenistica. L'assenza di immagini cultuali di esseri
umani o animali nei tre santuari fornisce la prova che gli abitanti del
luogo praticavano un culto differente da quello dei ananei e dei
Filistei, osservando il divieto di immagini scolpite. I ritrovamenti di
Khirbet Qeiyafa indicano inoltre che uno stile architettonico elaborato
era sviluppato fin dal tempo del re David. Questa costruzione è infatti
tipica delle attività di un regno e indica così che la formazione dello
Stato, la creazione di una élite, un certo livello sociale e sviluppo
urbanistico della regione esistevano già ai tempi dei primi re di
Israele.
Questi reperti rafforzano la storicità della tradizione
biblica e la sua descrizione architettonica del Palazzo e del Tempio di
Salomone. Il professor Garfinkel dell'niversità ebraica di Gerusalemme
ha dichiarato: «Questa è la prima volta che gli archeologi hanno
scoperto una città fortificata in Giudea risalente al tempo di Re David.
Anche a Gerusalemme non abbiamo una chiara città fortificata di
quell'epoca. osì, le varie proposte interpretative che negano
completamente la tradizione biblica per quanto riguarda il Re David e
sostengono che egli era una figura mitologica, o un semplice capo di una
piccola tribù, si sono dimostrate errate grazie a queste scoperte».
Garfinkel
ha continuato: «Nel corso degli anni, migliaia di ossa di animali sono
state trovate, tra ovini, caprini e bovini, ma non maiali. Ora abbiamo
scoperto tre sale dedicate al culto, con vari armamentari, ma non è
stata trovata neanche una figura umana o di animale. Questo suggerisce
che la popolazione di Khirbet Qeiyafa osservava i due divieti biblici:
sul maiale e sulle immagini scolpite - e quindi praticavano un culto
diverso da quello dei ananei e dei Filistei».
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=riflessioni;action=display;num=11849751;start=3
Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
La verità sta nella Scrittura!
Re: ARHEOLOGIA BIBLIA
Gerusalemme, trovate statuette dell'età del ferro
(evangelici
notizie) GERSALEMME - "na testimonianza archeologica di rara
importanza": questo, secondo gli esperti, il significato del
ritrovamento casuale di un luogo di culto di oltre 75 anni fa nella
località di Motza, ai margini della superstrada Gerusalemme-Tel Aviv.
Proprio
i lavori di sviluppo di quella arteria hanno riportato adesso alla luce
un edificio massiccio dell'epoca del ferro che presentava una apertura
verso Est: concepita dunque per ospitare i primi raggi del sole nel
verosimile contesto di una attività di culto.
A confermare questa
ipotesi - avanzata dagli esperti Anna Eirikh, Hamudi Haleila e Shua
Kisilevic dell'Autorità israeliana per l'archeologia - sono giunti il
ritrovamento di un altare e di minuscole statuette di creta,
antropomorfe e zoomorfe. Due di esse rappresentano uomini con capelli
ricciuti (uno dei quali forse barbuto), con un copricapo piatto. Altre
hanno la forma di animali: in particolare bestie da carico.
Quei
reperti risalgono al nono-decimo secolo a., ossia all'epoca del regno
di Giudea, mentre a breve distanza da Motza si erigeva il primo Tempio
di Gerusalemme. Gli studiosi dovranno adesso comprendere se questo luogo
di culto era effettivamente gestito da ebrei, e come mai utilizzassero
statuette con forme umane ed animali - tanto più in un luogo così
maestoso - malgrado la severa denuncia della loro religione di ogni
forma di idolatria.
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=riflessioni;action=display;num=11849751;start=3#sthash.XygeX8w3.dpuf
================================
http://www.losai.eu/in-principio-furono-gli-alieni-mauro-biglino-scienza-o-mistificazione/
i
Nicolò Visconti – Ospitiamo volentieri sul nostro blog il contributo
dell'archeologo Niccolò Bisconti riguardo alle ipotesi
biblico-extraterrestri dello scrittore Mauro Biglino (gettonatissime sul
web e nel mondo della "cultura alternativa"). Secondo tali ipotesi -che
si vorrebbero supportate dall'obbiettività degli studi biblici e
filologici- la Bibbia sarebbe nient'altro che il RESOONTO DELLA VISITA
DI N POPOLO ALIENO SLLA TERRA. Ma quanto vi é di realmente scientifico
in tali visioni?
"Niccolò Bisconti, laureato all'niversità di
Siena in Scienze dei Beni Archeologici ad Indirizzo Professionalizzante
ora è iscritto alla laurea Magistrale in Archeologia presso la medesima
università. Dal 8 ha eseguito numerosi scavi e ricognizioni sulla
iviltà Etrusca a Populonia, nel Golfo di Baratti, nel comune di
S.Vincenzo (Livorno). Nell'ambito dell'archeologia dei paesaggi ha
svolto il progetto di "Valorizzazione del paesaggio urbano e rurale di
Abbadia San Salvatore (Siena)", dove è tuttora impegnato per il recupero
dei beni archeologici locali. Dal 1 collabora con il progetto
universitario SB Research Group (SBRG) con il quale ha pubblicato alcuni
articoli di ricerca e studio in particolare nel campo
dell'archeoacustica".
———————
In questi mesi c'è un gran vociferare sul web sulle teorie del Sig. Mauro Biglino (
http://www.maurobiglino.it/)
come archeologo e studente universitario in difesa di quella che reputo
la vera ricerca accademica vorrei poter spendere qualche parola a
riguardo.
http://www.losai.eu/in-principio-furono-gli-alieni-mauro-biglino-scienza-o-mistificazione/
E'
davvero curioso il fatto che questa crisi economica, politica, sociale e
religiosa sia accompagnata in parallelo dall'esponenziale aumento di
teorie a dir poco stravaganti.
Queste ipotesi (chiamiamole così)
spacciate praticamente per verità vengono vendute in libri dai titoli
provocatori e spesso un pò troppo presuntuosi. Ed ecco che si urla al
complotto ed inevitabilmente si alimenta un odio verso una (o più)
religione, la quale viene accusata di ingannare l'umanità.
Il
lavoro di Biglino in questi anni è consistito proprio in questo,
nell'affermare senza mezzi termini che la Bibbia non parla di Dio, non
parla di creazione e non è un testo sacro. Nella visione "biglinana" Il
dio descritto nella Bibbia è considerato, in simil stile al film
Prometheus, un malvagio alieno co-creatore dell'umanità, sbarcato in un
ignoto passato sulla terra insieme ad altri individui: gli "Elohim".
Ma
chi sono gli Elohim? hi li ha creati? Biglino non lo sa, d'altronde
lui si limita a tradurre la Bibbia, non è affar suo dire se è nata prima
l'uovo o la gallina.
Se la Bibbia veniva accusata di essere un
libro di fantasia, adesso c'è la tendenza a vederci al suo interno ufo,
alieni e complotti, fino ad arrivare a considerarla nemmeno più un testo
sacro.
Lo vada a dire alle vecchiette di hiesa!
Battute a
parte, in cosiffatto modo il Mauro Biglino, da molti definito
addirittura "professore" (in realtà non è nemmeno laureato) ha preso un
testo, alla base delle tre più grandi religioni del mondo (ebraismo,
cristianesimo e islam) e ne ha capovolto interamente il significato a
suo piacimento, vantandosi inoltre, spesse volte, di aver avuto il
sostenimento di alcune delle sue ipotesi da parte di filologi ebrei (di
cui si ignora l'identità però, visto che non riporta mai nome e
cognome).
Basterà indagare un pò per comprendere che la realtà è un'altra.
Digitando
la parola "confutazione Biglino" su qualsiasi motore di ricerca
fuoriesce che i "filologi ebrei" in realtà sono solamente esperti di
ebraico oppure ebrei che, in forum italiani di consultazione ebraica,
con grande semplicità e pazienza, smontano tranquillamente le traduzioni
di Biglino in ogni dove, senza mai avallare minimamente le sue ipotesi.
i
sono decine di pagine dove vengono corrette e aspramente derise gran
parte delle traduzioni di Biglino risultanti nella maggioranza dei casi
imprecise, errate o mal interpretate.
Ma Biglino non molla e anzi
continua a testa alta la sua lotta, appoggiato ogni giorno da un esiguo
numero di seguaci e fans ignoranti del fatto che al mondo esistono, e
sono esistite, migliaia di persone che hanno speso la loro intera vita a
tradurre i testi biblici.
Ma la domanda è: fino a Biglino nessuno si è mai accorto che la Bibbia non parla di Dio?
Lo
slogan di Biglino è "la traduzione letterale".Tuttavia il fatto che si
limiti a tradurre letteralmente la Bibbia (sbagliando oltretutto spesso)
non significa e non dimostra un bel niente, anzi banalizza ancora di
più il suo lavoro che ritenerlo serio a questo punto diviene un'utopia.
L'ebraico,
come d'altronde tutte le lingue, oltre che tradotto deve essere
interpretato, occorre tradurre la semantica e contestualizzare dei
concetti che sono stati espressi in un'epoca remota e in una cultura che
niente ha a che fare con quella occidentale.
Scusate se è poco;
per fare l'archeologo non basta saper scavare, idem per un traduttore,
egli dovrebbe limitarsi a tradurre non ad interpretare. Siamo inoltre
sicuri che la sola interpretazione letterale del testo sia giusta? La
risposta è ovviamente no.
L'archeologia biblica negli ultimi 5
anni ha dimostrato ampliamente che la Bibbia non è un libro attendibile
dal punto di vista storico-archeologico e che la sua accuratezza quindi è
da ridimensionare notevolmente (corrente "minimalista").
La
Bibbia non ha un valore prettamente letterale, presenta vari livelli di
interpretazione e per comprenderla occorre inevitabilmente conoscere il
resto della letteratura, della cultura, delle tradizioni del popolo
ebraico, in sintesi del suo "habitat".
Biglino ha scoperto l'acqua
calda; che la Bibbia non sia un libro solamente religioso non è una
novità, basta infatti studiare un pò la cultura ebraica per comprendere
che il Tanach ed il Talmud rappresentanto l'intera letteratura antica,
la storia e la legislazione di un popolo; ergo sono molto più di un
testo religioso per il popolo ebraico.
Si sta parlando di
tematiche talmente complesse ed estranee alla nostra cultura che ritengo
vergognoso trattarle e presentarle in modo superficiale come fa il sig.
Biglino nelle sue conferenze, occorrerebbe un'intera laurea e forse non
basterebbe per affrontare tali problematiche.
Sparare a zero su
secoli di studi filologici e ancor di più su una cultura intera non
rientra nei canoni della serietà e dell'onestà intellettuale, ma ancor
più patetico è il ricorso al vittimismo come arma di difesa:
"io ho scoperto la verità e tutti mi vogliono tacere, perchè è scomoda".
Per
favore, nessuno mai ha voluto far tacere Biglino e nessun uomo dotato
di ragione e un minimo di preparazione ha mai preso seriamente i suoi
scritti, il dibattito e la critica di questi mesi sono nati per
necessità e dovere, per difendere quella che è la vera ricerca
accademica lontana anni luce dal "facciamo finta che" del sig. Mauro
Biglino.
Sono stati chiesti dei confronti pubblici ai quali
Biglino ha rinunciato, già questo basta per compredere quanto sia seria
ed onesta la ricerca del traduttore.
E' anche triste leggere
uscite come queste " chi critica Biglino sono persone prese dalla loro
fede schiave della propria religione biblica a tal punto da esserne
ossessionate" (fonte
http://atheumdiary.blogspot.it/13/7/a-difesa-di-mauro-biglino.html).
Oltre
che essere un'affermazione falsa, è anche assurda, di certo la fede non
ha bisogno di essere difesa, come non ha bisogno di essere difeso il
libro più famoso dell'intera storia dell'umanità. I motivi delle
critiche non sono da ricondurre solo a fanatici religiosi ma anche e
soprattutto a chi è stanco di sentire toni presuntuosi di chi urla al
complotto e all'inganno.
In seconda istanza reputo che le critiche
siano state mosse dal desiderio impellente di difendere la vera ricerca
accademica e la razionalità che pare essere ultimamente molto in crisi,
quasi in concorrenza alla crisi economica globale.
http://www.losai.eu/in-principio-furono-gli-alieni-mauro-biglino-scienza-o-mistificazione/
Mauro
Biglino inizialmente, non voleva parlare nè di Dio nè tantomeno di
religioni che derivano dalla Bibbia; peccato però che ha finito per
accusarle tutte di essere false e, fatto ancora più curioso, ne ha
creata un'altra identica a quella di laude Vorilhon, il fondatore del
movimento dei raeliani.
Infatti il credo di Biglino è identico a
quello di Rael: quest'ultimo crede che il nome Elohim, presente nelle
antiche versioni della Bibbia ebraica, si riferisca a "coloro che
vennero dal cielo", i creatori diretti dell'Homo Sapiens, stessa
identica ipotesi!
Permettetemi la battuta, forse Rael dovrebbe denunciare Biglino per plagio!
La questione di Elohim e della sua corretta interpretazione è stata ribattuta più volte da numerosi studiosi di ebraico (
http://it.scribd.com/doc/19784/analisi-delle-critiche-linguistiche-mosse-al-lavoro-di-Mauro-Biglino)
, non è mia intenzione quindi ripercorrere gli errori del sig. Biglino
spiegati in decine di pagine di vari blog e forum; vorrei invece
concentrarmi più sulla logicità delle sue affermazioni evidenziando le
contraddizioni che emergono dalle sue affermazioni.
sando il
metodo del "facciamo finta che", ipotizziamo che gli Elohim siano un
gruppo di colonizzatori spaziali venuti sulla terra, a questo punto
viene da chiedersi perchè il suddetto termine, se nasconde basi
politeiste che indicherebbero non Dio ma più dèi, non sia stato
direttamente sostituito con un sostantivo al singolare da coloro che
hanno manipolato (secondo Biglino) la reale verità.
na dimenticanza?
No,
la risposta ovvia è che semplicemente non c'è nessun complotto, Elohim
veniva utilizzato come plurale di astrazione e su questo oramai è
inutile continuare a discutere.
E' una peculiarità delle lingue
semitiche, per esempio in Giudici 1:6 troviamo che la dea Astarte è
resa al plurale con "Astarti", altro esempio analogo è il nome di Allah
che nonostante sia al plurale viene interpretato dagli arabi al
singolare.
Per gli ebrei e gli arabi tutto ciò è normale, per gli
italiani un pò meno, ecco che allora facendo leva sull'ignoranza e sul
senzionalismo si serve la minestra calda e tutti la ingollano ad occhi
chiusi.
La dice lunga anche il fatto che nessuno studioso
accademico nel campo della filologia abbia convalidato anche solo in
parte le ipotesi contenute nel best seller di Biglino.
Inoltre
occorre chiedersi come mai Biglino oltre a fare su e giù per l'Italia
parlando ore ed ore in conferenze non spende un pò del suo tempo in un
bel dibattito pubblico con ebrei e filologi.
Lascio al lettore la soluzione dell'enigma.
n'altra
questione logica che mette in crisi l'ipotesi aliena di Biglino
riguarda la cronologia relativa delle due correnti letterarie J ed E,
vediamo perchè:
Nella libro della Genesi, dell'Esodo e nei Numeri,
Dio è definito con le quattro lettere ebraiche YHWH (Jahvè o Yahweh),
ma nel resto viene invece chiamato Elohim o El, gli studiosi hanno
quindi classificato le due correnti assegnandole rispettivamente il nome
J alla sorgente "jahevista", ed E a quella "Elohista".
Se si vuol
credere che gli Elohim siano giunti sulla terra (punto e 3) ed in
seguito abbiano suddiviso la terra e assegnato il popolo ebraico a Jahvè
(punto 4) è logico dedurre che nel testo dovremmo trovare più antica la
corrente E rispetto a quella J.
1)ELOHIM ARRIVANO SLLA TERRA—-> ) YHWH SEGLIE IL POPOLO EBRAIO
E'
lo stesso ragionamento che si applica nel metodo stratigrafico in
archeologia (cronologia relativa), ossia lo strato che sta sotto ad un
altro è inevitabilmente quello più antico; ergo analizzando il testo
biblico dovremmo trovare prima la corrente E e poi in seguito la
corrente J. Ed è qui che cade l'asino.
Gli studi sono concordi nel
ritenere la sorgente J (jahevista) essere la corrente più antica, essa
risale infatti al periodo della monarchia unita di Giuda, forse al tempo
di Salomone o poco dopo la sua morte (97-93 a..); mentre la fonte E
(elohista) invece è stata redatta nelle regioni del nord e composta
sotto la prospettiva del regno di Israele, nel periodo dell'indipendenza
che va da 93 al 7 a..
Peccato che Biglino nei suoi torpiloqui nelle conferenze non lo dica.
ontinuando
sul filo del semplice ragionamento logico, la visione che ha Biglino di
Dio è l'opposta di quella che si evince leggendo la Bibbia per intero
(ma basta anche solo l'A.T.).
Su youtube sono a decine i
video-intervista/conferenza dove il ricercatore spiega che traducendo
alla lettera il testo masoretico emergerebbe una verità incredibile e
totalmente ribaltata sulla figura del Dio biblico.
Si prenderà in esame le dichiarazioni date in questo video che può essere visionato al seguente RL:
http://www.youtube.com/watch?v=NsoenDx
Brevemente si possono riassumere le dichiarazioni di Mauro Biglino sul Dio biblico in questi punti:
1) E' un individuo in carne ed ossa.
) Appartiene alla schiera degli Elohim (gruppo di presunti alieni provenienti da un ignoto luogo).
3) El Elyon ha suddiviso la terra per il numero degli Elohim.
3) Yahweh è uno dei tanti governatori (Elohim) a cui è "toccato" in eredità un popolo.
Per
verificare se c'è un fondamento a queste incredibili affermazioni
prendiamo la comune Bibbia che abbiamo a casa (come ci invita Biglino) e
andiamo a cercare le descrizioni che riguardano il Dio biblico:
-Yahweh: il SIGNORE, l'"Io Sono", nome che allude al Dio eternamente autoesistente (Esodo 3:13-14)
-Adonai: il Signore, nome che indica il rapporto fra un Padrone e il Suo servitore (Esodo 4:1, 13);
-El Elyon: l'Altissimo, olui che è più forte (Genesi 14:);
-El Roi: il Forte che vede (Genesi 16:13);
-El Shaddai: l'Iddio onnipotente (Genesi 17:1);
-El Olam: il Dio eterno (Isaia 4:8);
Le descrizioni continuano:
– "La nostra mano ha trionfato, e non l'Eterno che ha fatto tutto questo!" (Deuteronomio 3:7)
– "Prima che nascessero i monti e la terra e il mondo fossero generati, da sempre e per sempre tu sei, Dio." (Salmi 9:)
In
sintesi la Bibbia nella sua interezza ci descrive chiaramente ed
inequivocabilmente i caratteri di YHWH; oltre a definirlo eterno viene
descritto come:
– immutabile (Malachia 3:6; Numeri 3:19; Salmi 1:6,7),
– incomparabile, ineguagliato e perfetto ( Samuele 7:; Salmi 86:8; Isaia 4:5;),
– onnipotente, ( Geremia 3:17, 7),
– onnipresente (Salmi 139:7-13; Geremia 3:3),
– onnisciente (Salmi 139:1-5; Proverbi 5:1).
Viene
da domandarsi a questo punto con che criterio si possa affermare che il
Dio biblico è "un individuo in carne ed ossa dotato di fisicità".
Biglino afferma che YHWH era uno degli Elohim scesi dallo spazio che guidò gli isrealiti.
Viene
da chiedersi come mai nei popoli adiacenti non ci sia traccia di questi
altri extraterrestri come per esempio nel vicino popolo egizio.
Il
sig. Mauro Biglino per ovviare a tali problematiche saltando di palo in
frasca (come sa ben fare) tira in ballo nomi di altri studiosi come
Bauval ed Hancock e fa intendere che anche i due credevano che la
costellazione di Orione, molto presente nella religione egizia (per
motivi totalmente diversi e concreti), fosse un possibile luogo da cui
sarebbero venuti gli alieni. Tutto ciò non è vero. Lo stesso Bauval ha
preso da tempo le distanze da simili folli teorie, infatti scriveva:
ricercatori inesperti, dilettanti, fanatici, ciarlatani
– le piramidi furono costruite dagli abitanti (…) di Atlantide
– vennero erette da una civiltà tecnologica ora scomparsa grazie alla levitazione
– erano centrali di energia
– ricevitori elettromagnetici per comunicazioni interstellari
– vennero costruite dagli alieni […] ( fonte: 'Il odice Egizio', pag. 7)
Molti
hanno definito Mauro Biglino il "Sitchin italiano", forse qualcuno lo
vedrà come un complimento vista la grande popolarità che ha avuto
Sitchin negli ultimi anni; purtroppo però oltre a non vedere arrivare
mai il famigerato "pianeta Nibiru" Zecharia Sitchin ha ricevuto dal
mondo accademico una bella bocciatura:
" Nel mondo accademico non
vi è alcuna considerazione dei lavori di Sitchin ed il suo nome, quale
autore di opere pseudo-scientifiche, è pressoché sconosciuto. A
prescindere dalla generale chiusura degli ambienti accademici, non
esistono lavori di Sitchin che possano ritenersi scientifici, per varie
ragioni. Sitchin, come altri autori del genere, costruisce le sue teorie
sulla traduzione di passi e non sull'interpretazione del testo
originale"
(Lorenzo Verderame, docente di assiriologia dell'università di Roma "La Sapienza")
'è
da ricordare inoltre che le ipotesi di Mauro Biglino sugli alieni nella
Bibbia non sono nuove anzi sembrano essere un remix di fantateorie
degli anni 6/7.
Preme citare i libri "I carri degli dèi" di Erich von Daniken, "La Bibbia e i dischi volanti" di Barry Downing.
oncludendo
"facciamo finta che" il sig. Mauro Biglino abbia ragione, se vuole
completare la sua missione oltre che continuare a fare conferenze e
pubblicizzare il suo nuovo libro dal titolo ancora più presuntuoso ci si
aspetta che tenga un confronto pubblico con filologi ebrei e con
studiosi laici per dimostrare al mondo le sue ragioni.
Arriverà mai quel giorno?
Dott. Niccolò Bisconti Fonte: Gianluca Marletta
- See more at:
http://www.losai.eu/in-principio-furono-gli-alieni-mauro-biglino-scienza-o-mistificazione/#sthash.LLul8ru.dpuf
http://www.losai.eu/in-principio-furono-gli-alieni-mauro-biglino-scienza-o-mistificazione/
=================
Festival Biblico, numeri da record - Famiglia ristiana
www.famigliacristiana.it/articolo/festival-biblico-numeri-da-record.aspx
4
mag 1 - ... il mondo per aggiornare sulle più recenti scoperte
archeologiche. ... , data di copertina 13 maggio) presenterà il
Festival Biblico con un ...
PAGINA DEL BIBLISTA FERNANDO ARMELLINI | Scuola ...
scuolapostolica.it/pagina-del-biblista-fernando-armellini/
Ha
perfezionato gli studi di storia, archeologia biblica e lingua ebraica
presso l'niversità di Gerusalemme. Per alcuni anni è stato missionario
in Mozambico.
Facoltà di Archeologia Biblica - Jimdo
profmaxteolog3.jimdo.com/
La Facoltà di Archeologia Biblica, meglio identificata con la sigla F.A.B., è un Ente Morale ....
http://www.youtube.com/watch?v=GrGvyxGg5k&feature=youtu.be.
Studium Biblicum Franciscanum - ustodia di Terra Santa
it.custodia.org › Attività › Attività Educativa
Facebook
· Twitter · Flickr · You Tube · RSS ... Nel 1 è diventato Facoltà di
Scienze bibliche e Archeologia. ... Si dedica inoltre allo studio
dell'archeologia biblica, in particolare alla riscoperta dei Luoghi
Santi del Nuovo Testamento e della ...
Archeologia dei Beni omuni: l\'introduzione di Paolo Manza
www.freenewspos.com/italia/video/15%comuni/1BrIOsYcDw
Youtube:
15 comuni video rss subscribe to your facebook timeline, notizie rss
... Motivo: L'archeologia biblica è un tema interessante, ma per come è
trattato ...
NEWS: SIENZA, ARHEOLOGIA E SPIRITALITA': il ...
www.antikitera.net › Mistero › News
moksha75ar
http://www.youtube.com. SIENZA, ARHEOLOGIA E SPIRITALITA': il SETTIMO VELO ... ARHEOLOGIA BIBLIA SOPERTE DE ITTA' ...
Archeologia biblica - Termometro Politico
https://forum.termometropolitico.it/6541-archeologia-biblica.html
3
giu 1 - Discussione: Archeologia biblica ... Archeologia biblica -
Wikipedia · StoricitÃ* di Gesù - Wikipedia .... YouTube - La Bibbia ha
detto il vero -1/3
Istituti biblici, teologici ed archeologici
www.cicts.org/default.asp?id=474
Facebook
· Twitter · Flickr · You Tube · RSS. ERA. hi siamo ... Diplomi in
studi orientali biblici, archeologia e formazione biblica. Recerca
archeologica ...
Archeologia biblica - Wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Archeologia_biblica
L'archeologia
biblica è una branca dell'archeologia tradizionale, che si occupa dello
studio dei reperti provenienti dalle scoperte archeologiche legate, ...
Archeologia Biblica - Romanimamundi il Portale dell'Antica ...
www.romanimamundi.it/archeologia_biblica.html
Portale
di studi e ricerche archeologiche. ... Archeologia Biblica ·
Archeologia eltica · Archeologia ristiana · Archeologia ... Twitter ·
Romanimamundi Youtube ...
Archeologia: Bibbia, dietro le 'piaghe d'Egitto' affiora una ...
www.lanuovaitalia.eu/.../archeologia-bibbia-dietro-le-piaghe-degitto-affi...
Archeologia:
Bibbia, dietro le 'piaghe d'Egitto' affiora una realta' storica ...
testimonianze riguardanti disastri ambientali: tra queste i racconti
biblici, in particolare ...
Avventisti - Archeologia Biblica -> 7- Il Monte Sinai
video.avventisti.it/diretta/archeologia-biblica/7-il-monte-sinai
Il Monte Sinai. Archeologia Biblica. Documentario con Luigi aratelli.
Archeologia biblica: nuove conferme per l'Antico Testamento.
https://antiuaar.wordpress.com/.../archeologia-biblica-nuove-conferme-p...
4
ago 1 - Archeologia biblica: nuove conferme per l'Antico Testamento.
... con una così rilevante evidenza archeologica, per non parlare della
... Gruppo AntiAAR su Facebook · Gruppo AntiAAR su Youtube · Seguici
su Twitter.
ARHEOLOGIA DEL MONTE SINAI - Video Dailymotion
Video relativi a youtube archeologia biblica 36:7 36:7
www.dailymotion.com/.../xy186j_archeologia-del-mo...
7 mar 13
Studi più accurati ci hanno portato più profondo e trovare la posizione reale del Monte Sinai. Alcune ...
Facoltà di Scienze Bibliche e Archeologia (SBF) - Pontificia ...
www.antonianumroma.org/facolta.php?id_facolta=SBF
Informazione
sulle le facoltà di Teologia, Scienze Bibliche e d'Archeologia, Diritto
anonico e Filosofia; la Scuola Superiore di Studi Medievali e
Francescani; ...
L'archeologia conferma la Bibbia: risposta al prof. Herzog ...
www.uccronline.it/.../larcheologia-conferma-la-bibbia-risposta-al-prof-h...
3
apr 14 - Wood ha sostenuto nel 8 che «la correlazione tra le
testimonianze archeologiche e la narrazione biblica è sostanziale: "La
città era ...
Parole di Vita - New video in the paroledivitatv YouTube...
https://it-it.facebook.com/paroledivitatv/posts/419673591544
New
video in the paroledivitatv YouTube channel. Archeologia Biblica - "Il
monte Sinai". Documentario Biblico sul monte Sinai a cura di Luigi
aratelli.
vera scienza - archeologia biblica - nuova gerusalemme
www.opemisscrist-pv.info › ARHEOLOGIA - SIENZA
VERA
SIENZA - ARHEOLOGIA BIBLIA ... individui anno ? scomparsi. Il Tempio
nell'oceano giapponese visibili in 5 filmini della Youtube. Immagine.
<< · >> ...
Informazione orretta
www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=9999&sez...
31
ott 8 - Due ettari di area archeologica che potrebbero diradare la
nebbia attorno ... L'archeologia biblica non può certamente metterla in
discussione, ...
Archeologia Biblica: documenti, foto e citazioni nell ...
www.treccani.it › Enciclopedia
Gregoriana
e al Pontificio Istituto Biblico (194) di esegesi, introduzione e
storia del Vecchio Testamento, metodologia biblica, geografia e
archeologia biblica, ..
archeologia biblica - YouTube
Video relativi a youtube archeologia biblica 36:17 36:17
www.youtube.com/watch?v=81ZTeAb5xdQ
6 ott 11 - aricato da orrado apodicasa
LA BIBBIA NON HA BISOGNO DI NESSNA PROVA ARHEOLOGIA,IL FATTO HE SIA N LIBRO ...
REENTI SOPERTE ARHEOLOGIHE ... - YouTube
Video relativi a youtube archeologia biblica : :
www.youtube.com/watch?v=drXBW_yuYxA
4 ott 1 - aricato da Islamikando
REENTI SOPERTE ARHEOLOGIHE ONFERMANO LA BIBBIA .... IL TELESOPIO HBBLE ...
La Bibbia ha detto il vero -1/3 - YouTube
Video relativi a youtube archeologia biblica 1: 1:
www.youtube.com/watch?v=GB_7QVqDp4M
8 ott 8 - aricato da Ruggiero Fiorella
Sorprendenti scoperte archeologiche hanno avvalorato la storicità e l'autenticità dei racconti della ...
L'archeologia e la Bibbia - YouTube
Video relativi a youtube archeologia biblica 3:1 3:1
www.youtube.com/watch?v=n_RWcwKounc
5 gen 11 - aricato da magazzinho
... dentro i fatti narrati nella Bibbia che l'archeologia ha confermato. ... REAZIONE E ARHEOLOGIA ...
archeologia e bibbia ° Tempio.avi - YouTube
Video relativi a youtube archeologia biblica 3:51 3:51
www.youtube.com/watch?v=E_N3JRpbdBI
13 gen 11 - aricato da Andrea Lippuner
archeologia e Bibbia, ° Tempio a Gerusalemme, preziosi studi biblici per chi intende approfondire la ...
Bibbia e archeologia - ronaca di Nabonide e ... - YouTube
Video relativi a youtube archeologia biblica 4:41 4:41
www.youtube.com/watch?v=RJutXa8Ywak
8 nov 1 - aricato da Apocalipsoon11 .
Bibbia e archeologia - ronaca di Nabonide e ilindro di iro .... narrazione biblica[1] sul ritorno ...
bibbia e archeologia:i 7 anni di Babilonia - YouTube
Video relativi a youtube archeologia biblica 16:3 16:3
www.youtube.com/watch?v=HW4h6Waz4
16 mar 1 - aricato da enzodiesse
REAZIONE E ARHEOLOGIA BIBLIAby deniswwjd denis; 19:49 ... Jay Smith: British Museum ...
Archeologia biblica contro la cronologia della ... - YouTube
Video relativi a youtube archeologia biblica 3:48 3:48
www.youtube.com/watch?v=j_kmyKxIVOE
3 set 14 - aricato da Apocalipsoon11 .
Visita il mio sito web:
http://tinyurl.com/mrj5l Questa tavoletta può fornire la data esatta della distruzione ...
Archeologia Biblica e ristiana - Digilander Libero
digilander.libero.it/davide.arpe/ArcheologiaBiblica.htm
Esiste
invece una tradizione che vede Maria accanto all'apostolo Giovanni, ad
Efeso: vedi la casa ( Video di You Tube) (preservata da un devastante
incendio ...
Archeologia Biblica Archives - "Semplicemente Lavorando!!!"
www.semplicementelavorando.it/category/archeologia-biblica/
anale
ufficiale. Il canale ufficiale di Youtube. ... Pubblicato su 8
settembre 13 di Ruben Pubblicato in Archeologia Biblica, Articoli
Lascia un commento. Roma ...
==================
La Guardia Nazionale si sta ritirando da Ferguson 16:1
Ministero degli Esteri russo: in craina i diritti umani sono violati da entrambe le parti 15:43
Mosca
chiede il cessate il fuoco in Siria 15:35 Mosca sostiene l'inviato
speciale delle Nazioni nite in Siria, Staffan de Mistura per chiedere
un cessate il fuoco nel Paese a partire da una riconciliazione locale,
ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov.
Il
conflitto civile in Siria è iniziato a metà marzo 11 con le proteste
anti-governative di massa. La situazione è peggiorata dopo gli eventi
del 1 agosto 13, quando, secondo l'intelligence statunitense, a causa
dell'uso di armi chimiche da parte delle forze governative
sono state uccise oltre 1.4 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_3/Mosca-chiede-il-cessate-il-fuoco-in-Siria-11/
=============
Ordinare la "Mistral" alla Francia è stato un segno di fiducia da parte della Russia 15:7
Donetsk: morte quattro persone negli ultimi giorni 14:41
Il Giappone ha lanciato la sonda Hayabusa 14:
Il Festival Internazionale della ultura Popolare si terrà a Sochi 13:38
La Russia è pronta a prendere delle misure a causa del rafforzamento della NATO ad est 13:8
La Serbia spera in una revisione della decisione sul "South Stream" 1:46
Sull'isola della Georgia del Sud saranno distrutti tutti i ratti 1:9
Donetsk inizierà il ritiro delle attrezzature pesanti 11:43
Fico: in craina c'è la minaccia di un grave conflitto militare 11:3
"Punta" spuntata da affilare all'occorrenza
All'ultimo
incontro dei ministri degli Esteri dei paesi NATO a Bruxelles si è
parlato delle misure che l'alleanza intende adottare per arginare la
famigerata minaccia dell'Est nelle condizioni della crisi in craina.
La Russia rinuncia al South Stream
La Russia rinuncia al South Stream
Vladimir
Putin durante i colloqui in Turchia, il primo dicembre, ha dichiarato
che la Russia nelle attuali condizioni non può far proseguire il
progetto "South Stream", tra le quali circostanze vi è la posizione non
costruttiva dell'nione europea. osa dicono gli esperti?
Mosca cambia la rotta: niente "South Stream" per l'Europa
Mosca cambia la rotta: niente "South Stream" per l'Europa
Il
gasdotto "South Stream" non sarà costruito. La decisione è stata resa
nota da Vladimir Putin durante la sua visita in Turchia. Secondo il
presidente russo, la Russia rinuncia al progetto e intende indirizzare
le sue risorse energetiche verso altre regioni del mondo.
======================
dicembre 14, La fine del South Stream nella geopolitica, È finita, e
in questo caso si può dire: l'Europa non ha un tubo da fare, almeno per
quanto riguarda il South Stream. Durante la sua visita ufficiale in
Turchia Vladimir Putin ha messo il punto finale in questa storia
complicata: "la Russia nelle circostanze attuali non può continuare
l'attuazione del progetto". Il gasdotto che avrebbe dovuto collegare la
Russia all'Europa meridionale, passando sotto il Mar Nero non si
costruirà più.
Gazprom punta alla creazione di un nuovo gasdotto
in Turchia, la quale da gennaio riceverà più gas russo, e anche
scontato. Ma con la fine del South Stream e l'asse strategico
Ankara-Mosca come cambierà la cartina geopolitica?
Ne abbiamo
parlato con Tiberio Graziani, presidente dell'Istituto di Alti Studi in
Geopolitica (IsAG)e Scienze Ausiliarie, direttore della rivista
"Geopolitica", che ha gentilmente rilasciato un'intervista a La Voce
della Russia.
-Il grandioso progetto "South Stream" finisce qui. Quali potrebbero essere le conseguenze per l'Italia secondo lei?
-
Prima di tutto bisogna dire che quando un progetto di così vasta
portata fallisce si tratta sostanzialmente di una sconfitta per tutti i
partner, per l'Italia in particolare e l'Eni. Sul piano finanziario non
ci saranno grandi perdite per l'Eni, perché l'architettura finanziaria
dell'intero progetto non lo permette per una serie di salvaguardie.
Questo riguarda anche i partner francesi.
'è un aspetto che va
considerato: abbiamo un gasdotto in meno, un'opportunità in meno per un
Paese membro dell'nione Europea di approvvigionarsi. Inoltre, noi
sappiamo che il South Stream era il progetto gemello del North Stream.
Ebbene l'eliminazione del primo, in effetti, rafforza la posizione della
Germania rispetto agli altri Paesi membri dell'nione Europea, in
particolare l'Italia.
- Sono stati firmati accordi bilaterali tra
Russia e Turchia, che a proposito riceverà più gas russo da gennaio con
uno sconto del 6%. Mosca dirige la sua energia verso altre regioni.
Tutto ciò come potrà ridefinire la carta geopolitica mondiale?
-
Senza meno la ridefinisce di molto. L'nione Europea ha giocato male le
sue carte sul dossier di Kiev. Quello che vediamo è uno degli esiti:
l'E è andata a rafforzare l'asse Ankara-Mosca. Per il momento questo
riguarda il discorso energetico, ma noi sappiamo che lo scenario
geopolitico è in grande mutamento. Sul piano strategico l'iniziativa di
Putin, in accordo con i vertici di Ankara, potrebbe anche ridisegnare le
alleanze nella questione siriana.
- Risalgono a qualche mese fa
altri negoziati importanti tra Russia e ina. Possiamo dire che c'è
quindi un cambio di rotta importante per il futuro?
- ertamente.
Adesso bisognerà assistere all'evoluzione di questo cambio di rotta.
Evidentemente il rapporto privilegiato che la Russia ha intessuto con la
ina negli ultimi mesi, adesso sarà rafforzato anche dal nuovo asse che
si sta creando tra Ankara e Mosca. È sempre stato così: ogni volta che
la Russia viene allontanata dall'Europa, perché le politiche europee
vogliono penalizzare il remlino e il presidente Putin, poi trova spazio
nella massa eurasiatica, rafforzando i rapporti con la ina e in questo
caso anche con la Turchia
http://italian.ruvr.ru/14_1_/La-fine-del-South-Stream-nella-geopolitica-855/
==========================
Barbiani: "L'Italia non può perdere il mercato russo"
Sono
passati più di sei mesi dall'introduzione delle prime sanzioni
antirusse dell'nione Europea cui sono seguite le risposte di Mosca.
Oggi
tutta l'Europa, compresa l'Italia, sta freneticamente contabilizzando
le perdite. Sulla base delle più recenti ricerche, realizzate da
autorevoli soggetti come l'niversità "Bocconi", sono state assoggettate
all'embargo merci italiane per un valore di 161 milioni di euro. Lo
stesso Istituto Nazionale di Statistica, rispetto all'anno precedente,
certifica che il commercio tra Italia e Russia è diminuito del 1,1%.
A
quanto pare, gli imprenditori italiani non riescono a compensare queste
perdite. Hanno, pertanto, espresso la loro preoccupazione durante le
due importanti conferenze tenutesi ieri a Milano al "IV Forum
Russia-Italia. Scenari per un nuovo sviluppo" e anche diversi incontri
all'attrazione di investimenti italiani in Russia.
I risultati
sono stati esplicitati in un'intervista a "La Voce della Russia", dal
Segretario Generale della amera di ommercio Italo-Russa. Leonora
Barbiani.
- I risultati di questi incontri li trovo molto
positivi, nonostante le contingenti tendenze. Inizierò con una
presentazione organizzata dall'Agenzia per le iniziative strategiche. Vi
hanno partecipato ben nove rappresentanti delle regioni russe
(governatori e vice governatori), tra questi anche la Repubblica di
Bashkortostan, la cui delegazione è stata guidata personalmente dal suo
presidente Rustem Khamitov. In generale, ho notato un crescente
interesse da parte delle regioni russe nel voler attrarre investimenti
italiani.
I partner italiani, a loro volta, hanno dimostrato la
volontà di rafforzare le relazioni esistenti e la nostra volontà per la
creazione di nuovi contatti, ma occorre non dimenticare che, al momento,
esiste una serie di problemi oggettivi. Il giorno dopo il Forum
Italia-Russia organizzato dall'niversità Bocconi, in cui è stato
nuovamente evidenziata l'importanza dell'Italia per la Russia e quanto
la Russia sia importante per l'economia italiana e le imprese come
partner commerciali. Tuttavia, il forum ha menzionato anche le sanzioni
europee contro la Russia e la risposta di Mosca che a sua volta ha
causato gravi danni all'economia italiana.
- Il famoso marchio
"Salvatore Ferragamo" di recente ha aperto nella capitale russa una
nuova boutique e il gruppo "remonini", specializzato nella produzione e
distribuzione di prodotti alimentari, il 4 ottobre ha presentato il
suo nuovo stabilimento a Orenburg. Partendo da ciò possiamo affermare,
secondo il Suo punto di vista, che in Russia, nonostante le numerose
allusioni e speculazioni, vale ancora la pena investire?
- Non ho
dubbi al riguardo. Le nostre economie sono molto simili e dipendono
l'una dall'altra. A proposito, i rappresentanti di "remonini" al forum
italo-russo hanno evidenziato che, nonostante le difficoltà, è
necessario continuare il percorso intrapreso da molte aziende italiane.
In particolare alla "remonini" sono convinti che se li perdiamo oggi, i
risultati raggiunti non saranno recuperati in futuro. i sono altri
mercati nella parte orientale dell'Europa e ne beneficiano solo perché
al momento tra la Russia e l'Europa vi è un rapporto difficile.
-
Secondo lei, che ripercussioni avrà questa cosiddetta "guerra delle
sanzioni" sulla partecipazione della Russia a Expo 15 a Milano,
considerato che la maggior parte di questa esposizione sarà dedicata al
settore agricolo colpito dalle sanzioni?
- Per le informazioni in
nostro possesso su questo argomento, al momento non ci sono piani per
una "recensione" del padiglione russo. Speriamo sinceramente che prima
dell'Expo a maggio 15, la situazione sulle sanzioni sarà risolta in
modo positivo. Tanto più che, come sottolineato il 7 novembre
dall'ambasciatore russo in Italia, Sergey Razov, nei prossimi giorni a
margine del vertice del onsiglio dei ministri degli Affari esteri OSE
potrebbe tenersi un incontro tra il ministro degli Esteri russo Sergej
Lavrov e l'Alto rappresentante dell'nione Europea per gli affari esteri
e la politica di sicurezza, Federica Mogherini. i auguriamo che
saranno trovate le giuste soluzioni per una via d'uscita onorevole.
Inoltre nel mese di marzo 15 i Paesi europei devono risolvere il
problema di una possibile revisione delle misure delle sanzioni.
-
La amera di ommercio italo-russa esiste da 5 anni e per mezzo secolo
essa ha avuto ruolo di "ponte" che collega il business italiano e
quello russo. Quali passi ha intenzione di intraprendere in futuro per
rafforzare i piloni attualmente un po' traballanti?
- Abbiamo
intenzione di continuare ad andare avanti per molti anni ancora e
impegnarci attivamente così come siamo stati abituati a farlo durante i
numerosi periodi storici, per raggiungere una cooperazione
reciprocamente vantaggiosa tra l'Italia e la Federazione Russa. La
amera di ommercio Italo-Russa, per il nuovo anno, sta preparando una
serie di incontri per i rappresentanti del mondo economico russo e
italiano, cui sarà data la possibilità di approfondire ancora di più i
legami e di sviluppare più attivamente la cooperazione bilaterale.
Per saperne di più:
http://italian.ruvr.ru/14_1_3/Barbiani-LItalia-non-puo-perdere-il-mercato-russo-6966/
======================
la
becera ricostruzione politica del filosofo Walzer Michael, orriere
della Sera mercoledì 3 dicembre, p.17, è unicamente faziosa, ON
MENZOGNE PLATEALI, MISELATE A REALISTII EVENTI STORII, per cercare di
decriminalizzare l'Occidente massonico ed usurocratico, che, ha quasi
tutte le responsabilità al 9%, di questa crisi internazionale, aperta
con la complicità: della LEGA ARABA nazi shariah Onu, in Iraq, Siria,
craina, ecc.. perché, ISRAELE DEVE SPARIRE DALLE ARTINE GEOGRAFIHE, E
ON LI DEVE SPARIRE ANHE, L'MANESIMO BIBLIO, IN FAVORE DEI MOSTRI
ISLAMII, PERHé HI SA LA VIOLENZA ED IL NAZISMO è NA BESTIA!
INFATTI, IL LAVORO DEI ROTHSHILD MERKEL BILDENBERG è QELLO DI
SOLLEVARE L'ERA DI SATANA SL MONDO: IN NOVO ORDINE MONDIALE DI
NAPOLITANO! di fatto: Le sanzioni non manderebbero la Russia in
recessione: DATE LE ENORMI RISORSE HE POSSONO ESSERE REPERATE IN
ORIENTE E NEI TANTI ALLEATI.. se, complice di questo crimine DI
TRADIMENTO ONTRO LA RSSIA, non fosse la Banca Mondiale ed il Fmi SPA,
sempre di proprietà privata del Spa sig. Rothschild! infatti, la Procura
russa, chiede chiarimenti alla Banca entrale, per la caduta del
Rublo.. QESTA è la posa in accusa della usurocrazia bancaria BANARIA:
PARASSITARIA E DEVITALIZZANTE: come nemica della Russia, E NEMIA DEL
GENERE MANO!
EO PERHé, NON 'è NESSNA SPERANZA DI POTER
EVITARE LA GERRA MONDIALE NLEARE, SE, IL FONDO MONETARIO
INTENAZIONALE NON VERRà ABBATTTO! MA, I SIMBOLI MONETARI VENGONO
SOSTITITI, E LE RIHEZZE REALI NON VENGONO DISINTEGRATE!
SI
TRATTA DI DISTRGGERE LE SPELAZIONI BANARIE, BOLLE FINANZIARIE DEI
PARASSITI, SOLTANTO, LORO SARANNO I DANNEGGIATI, HE, SONO LORO, HE,
PORTANO I POPOLI AL SOFFOAMENTO ED IL GENERE MANO TTTO, AD NA
INELTTABILE DISTRZIONE BELLIA!
TTTI OLORO, HE, IMPEDIRANNO
IL ROLLO DI BANA MONDIALE, E SO 3 FONDO MONETARIO 666, SARANNO
INRIMINATI DA ME: NIS REI, OME RESPONSABILI DI GENOIDIO IDEOLOGIO E
PRATIO DEL GENERE MANO!