questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

TROIE Guerra ISIS farsa sharia LEGA ARABA

nessuno dovrebbe mai confondere la legittima lotta antidiscriminazione per la integrazione degli omosessuali, con la ideologia darwin GENDER che è pura teosofia satanica! Non possiamo portare ai nostri figli una infestazione demoniaca!
==================
erdogan sharia salman iran ] non vi è mai Venuto in mente che, in voi, E, nella vostra ORROTTA religione, c'è qualche demonio di troppo? VOI STATE RIEMPIENDO IL MONDO DI MERDA, L'IRA HE POTREBBE DIVAMPARE ONTRO DI VOI RAPIDAMENTE? VI Pò ANELLARE DEFINITIVAMETE DA QESTO PIANETA: INSIEME AL VOSTRO DIO BESTIA ALLAH AKBAR! TEL AVIV, 6 NOV - n palestinese di circa anni, Khaled Jawabra, è stato ucciso nel pomeriggio nel corso di scontri con l'esercito israeliano nei pressi del campo profughi di Al-Arroub, vicino a Hebron, in isgiordania. Lo dice l'agenzia Maan che cita fonti mediche dell'ospedale cittadino.
in proporzione la sharia della LEGA ARABA, uccide molte più persone innocenti: come, Asia BIBI, di quante, mai, ne potrebbe mai uccidere: tutta la loro shariah galassia: dei loro servizi segreti SA IA, messi insieme!
LA MIA FEDE è stata ARMATA! e quando io abbatto qualcuno? lui non potrà sfuggire all'inferno!
======================
anche se la mia vita potrebbe essere molto dura? tuttavia l'amore non mi fa mai vedere troppo pesante il peso da portare, quindi, nessuno mi potrebbe mai sentire dire: espressioni di autocompatimento, o di autocompiacimento! IL LAVORO HE DEVE ESSERE FATTO, SI anche se lo Stato italiano e la hiesa attolica mi pagano per proteggere gli omosessuali? questo è qualcosa che, io faccio con profonda convinzione personale! e non caccio mai nessuno di quelli, che non si avvalgono della religione cattolica, anche se mi danno fastidio, sono intenzionalmente ostruttivi, e mi sono di impedimento alla attività di didattica! Si io dico al Dirigente Scolastico: "quando tu nominerai i docenti della materia alterativa?" ma, poi, non gli creo dei problemi, perché nella scuola noi dobbiamo essere l'esempio di quello che ogni società deve vivere, aiutarsi l'un l'atro!FARà! IO SONO N OSTRTTORE (DEL TEMPIO EBRAIO FRATELLANZA NIVERSALE), E NON VORREI MAI ESSERE OSTRETTO A FARE IL LAVORO DEL MAELLAIO, PERHé IO ODIO LA VIOLENZA, SE LE ESIGENZE DELLA GISTIZIA NON venissero, continuamente, PROFANATE dai FARISEI SATANISTI SALAFITI MASSONI!
==============
anche se lo Stato italiano e la hiesa attolica mi pagano per proteggere gli omosessuali? questo è qualcosa che, io faccio con profonda convinzione personale! e non caccio mai nessuno di quelli, che non si avvalgono della religione cattolica, anche se mi danno fastidio, sono intenzionalmente ostruttivi, e mi sono di impedimento alla attività di didattica! Si io dico al Dirigente Scolastico: "quando tu nominerai i docenti della materia alterativa?" ma, poi, non gli creo dei problemi, perché nella scuola noi dobbiamo essere l'esempio di quello che ogni società deve vivere, aiutarsi l'un l'atro!
=====================
SIA GLI AMII HE I NEMII, io comprendo, LORO ENTRAMBI POTREBBERO MOVERMI DELLe RITIHE circa la constazione di articoli apparentemente contraddittori, ma, questo deve essere capito: Dio è infinitamente misericordia, e non prende gli uomini con la violenza, come fa l'ISLAM, e IO SONO NA TERRIBILE ATORITà NIS REI! quindi, tutto può essere ottenuto sulla via della giustizia e della comprensione, e nulla può essere ottenuto sulla via della violenza, perché io sono il Regno di Dio ELESTE, e delle 1 Tribù di ISRAELE Regno di Dio terrestre! e se qualcuno può creare l'niverso dal nulla? poi, lui potrebbe anche provare a mettersi al mio livello!
da Lisbona il 666 Bush il massone che riconosce lo Stato Palestina sharia? QESTO è un solo anticristo nemico del Regno di Dio ISRAELE! MA, IO SONO Qì PER FARE SOFFOARE IN N OEANO DI SANGE, sangue versato da 5 MILIARDI DI MORTI ammazzati, QESTO IMPERO NWO ALIFFATO DI FARISEI SATANISTI MASSONI SRAI SALAFITI: impero di satana distrutto definitivamente!
====================
è IN QESTO MODO, HE è NATA anche LA MASSONERIA, DOVE BSH E KERRY 3: tutti rigorosamente al cimitero: con il teschio e tutte le loro ossa dello scheletro, POI, loro HANNO STPRATO OBAMA GENDER: e poi, insieme a lui, loro sono andati insieme con: ALBER PIKE, Garibaldi e Mazzini: dal sacerdote LaVey, a fare un sacrificio umano sull'altare di satana, poi, con i Bildeberg sono andati in VATIANO a celebrare una Santa Messa, ma, in questo caso, era Rothschild SPA FMI: il loro PAPA NERO! ] tutto questo è il NOVO ORDINE MONDIALE, E, poi, Salman ED ERDOGAN HANNO DETTO: "anche noi vogliamo venire con voi!" [ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside, Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita.
è vero, io lo devo ammettere, mi piace vedervi ridere! e voi mi dovreste essere tutti riconoscenti per questo! perché, voi all'inferno? molto presto: molti, troppi di voi, voi starete all'inferno, dove non riderete più!
LO STATO ISLAMIO sharia, in tutta la LEGA ARABA sharia hamas, ecc.. ovunque, POLVERIZZA LE ROI della misericordia, brucia la Bibbia, e ovunque stermina i cristiani, perché Obama Bush e Rothschild gli hanno detto di fare così!
=======================
se Erdogan accusa la IA, di tutti i crimini islamici, che, SA gli hanno costretto a fare: in Siria, per cambiare schieramento, così, lui ed esce dalla NATO: per entrare sotto la nostra protezione? poi, questo incontro si può fare! ALTRIMENTI è SOLTANTO N ALTRA TRAPPOLA DELLA IA! in questo caso: tu non degnarlo neanche di uno sputo: IGNORALO! [ MOSA, 7 NOV - Ankara ha proposto un incontro tra Putin ed Erdogan a margine della onferenza Onu sul clima a Parigi il 3 novembre e il presidente russo "è stato informato" di questa richiesta: lo ha dichiarato il portavoce del remlino, Dmitri Peskov.
=================
LA NOSTRA SOIETà sistema PORNO massonico ISLAMIA SHARIA GENDER BANHE ENTRALI SPA? è una società IN ROTTA DI OLLISIONE: con la terza guerra mondiale: che, non può fare meno di 5 miliardi di morti!



























ORMAI, IO SONO TROPPO VEHIO PER QESTE OSE! E POI, LA MALVAGITà, HE, 'è NEL MONDO: GOYM TALMD, DHIMMI ORANO, DALIT INDISMO: E TTTI I VARI SATANISMI HE SONO NEL MONDO .. MI TENGONO OSì SOTTO PRESSIONE.. HE, è OME SE, IO SONO DIVENTATO N ENO QASI PERFETTO, PER IL REGNO DI DIO! MA, SE, IO DEVO DIRE LA MIA, è QESTO HE IO POTREI DIRE: "I MARITI SONO TROPPO PORI, ALMENO QANTO LE MOGLI SONO TROPPO FRIGIDE!" QESTO è IL TRIONFO DELL'EGOISMO DI PERSONE HE NON AVREBBERO MAI DOVTO MERITARE DI POTERSI SPOSARE IN HIESA!
erca di strangolare moglie, arrestato. La coppia stava affrontando una separazione non consensuale. dicembre 14, MILANO, E' stato arrestato per tentato omicidio un operaio residente a arugo (omo) che, ieri sera, dopo l'ennesimo litigio ha tentato di strangolare la moglie. L'allarme è stato lanciato dai vicini di casa, i quali hanno chiamato i carabinieri. L'uomo e la donna si stavano separando in maniera non consensuale: secondo i militari, il marito non si è mai rassegnato al fallimento del matrimonio. La moglie aveva già più volte denunciato il consorte per atti persecutori.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/14/1//cerca-di-strangolare-moglie-arrestato_e596daf-9588-49d9-91d1-46337f96cf4.html
QESTI ISLAMII MEA LTO, NON SONO ESSERI MANI SONO BESTIE E DEMONI, ALTRO HE: ALLAH QESTO ISLAM SHARIAH SADITA SALAFITA ON MERKEL MOGHERINI è IL DEMONIO SA ROTHSHILD: MAOMETTO ESOTERIO IL FALSO PROFETA DI APOALISSE: DALLA I BOA ESONO RANE! TTTA LA LEGA ARABA NAZI MMAH! Nairobi, December - Islamist extremists from the Somalia-based al-Shabaab (the Youth) militia have slaughtered 36 quarry workers in northeastern Kenya, the Red ross said Tuesday.
The massacre by what was reportedly a commando of 11 men took place on the night between Monday and Tuesday, 15 kms from the city of Mandera located near the border with Somalia.
The victims, all non-Muslim workers at a nearby quarry, were attacked in their sleep, some of them horribly decapitated.
Al-Shabaab claimed responsibility for the attack and promised new ones would be carried out. Kenyan President huru Kenyatta on Tuesday sacked the national police chief and the interior minister and announced he will wage war on the Somali militia, the BB reported. http://www.ansa.it/english/news/14/1//islamist-extremists-kill-36-quarry-workers-in-kenya-rpt_ebfe7d-514-489-95b4-b657698c7.html
Nuova strage nel nordest, 36 morti
E' accaduto nella notte a Mandera, al confine con la Somalia
Redazione ANSA NAIROBI
dicembre 14, omini armati hanno condotto un nuovo attacco nel nordest del Kenya, con un bilancio di almeno 36 morti. Lo rende noto la roce rossa.
E' accaduto nella notte a una quindicina di chilometri da Mandera, al confine con la Somalia. Soltanto ieri sera un altro attacco, a Wajir, aveva causato un morto e 1 feriti in un bar. Secondo i media locali sono stati uccisi mentre dormivano, alcuni orrendamente decapitati: si tratta di i 36 lavoratori di una cava "tutti di fede non musulmana".
Mandera è vicina al luogo in cui il mese scorso degli islamisti avevano giustiziato 8 non-musulmani che viaggiavano su un autobus. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/14/1//kenya-attacco-nel-nordest-36-morti_17ea3444-c1-4514-a85c-6adc99d948.html
Nicola Montingelli
è disastroso mi dispiace moltissimo di quella povera gente,
con l'abbattimento del muro di Berlino la NATO promise, che non lo avebbe attraversato... ma, allora nessuno poteva sapere che nella NATO c'erano i satanisti di Rothschild, 666 i cannibali della IA!
Lorenzo  Teologico dell'Italia Meridionale
understand the Italian? ] Although there are always, for Satan, the reasons of hatred? We must always, find all the reasons, of love to JHWH holy, holy of Israel.. also because, love has created, the universe, and, love will win, all in all! ]
comprendi l'italiano? ] anche se ci sono sempre, per Satana, le ragioni dell'odio? noi dobbiamo sempre trovare tutte le ragioni dell'amore per JHWH .. anche perché, l'amore ha creato l'niverso e l'amore vincerà, su tutti e in tutti! ] ] اطالوی نہ سمجھ؟ [اگرچہ ہمیشہ، شیطان کے لیے نفرت کی وجوہات؟ ہم ہمیشہ ضروری تمام وجوہات، جھوہ پاک کے لئے محبت کا اسرائیل کی مقدس ڈھونڈیں... محبت کو پیدا کیا ہے اس کی وجہ بھی کائنات اور، محبت، سب کے سب جیت جائے گی! ] comprendre l'italien ? Bien qu'il y a toujours, pour Satan, les raisons de la haine ? Nous devons toujours, trouver toutes les raisons, d'amour à JHWH Saint, le Saint d'Israël... aussi parce que, amour a créé, l'univers et, l'amour vont gagner, dans l'ensemble ! ] verstehen den Italiener zu? ] Zwar gibt es immer, für den Satan, die Gründe des Hasses? Wir müssen immer die Gründe der Liebe zu JHWH heilig, Heilige Israels zu finden... auch weil Liebe geschaffen hat, das niversum und Liebe, alles in allem gewinnt! ] ¿entender al italiano? ¿Aunque siempre hay, de Satanás, las razones del odio? Siempre, debemos encontrar todas las razones, de amor a JHWH Santo, Santo de Israel. también porque, amor ha creado, el universo y, el amor va a ganar, con todo! ]فهم الإيطالية؟ ] على الرغم من أن هناك دائماً، للشيطان، أسباب الكراهية؟ ونحن دائماً، يجب أن تجد جميع الأسباب، من الحب إلى JHWH المقدسة، المقدسة لإسرائيل... أيضا، لأنه أوجد الحب، الكون، والحب سوف يفوز، الكل في الكل! ]] TEL AVIV, 4 NOV - "Mi chiamo Ahmad": con queste parole innocue inizia una canzone del cantante israeliano Amir Benayoun, che desta polemiche in Israele. Perché l'Ahmad in questione si rivela personaggio ambiguo e diabolico: oggi "moderato e sorridente", domani pronto a "mandare all'inferno un ebreo o due". Nel clima infuocato delle ultime settimane, la canzone di Benayoun, che dice d'aver tratto ispirazione dagli ultimi attentati in Israele, non è passata inosservata. E c'è chi invoca la magistratura.
Abdullah of Saudi Arabia. Al Saud. King Abdullah FRIEND SHARIAH! THIS is what your God is APABLE of DOING! ] but, that heroism, is there for you, in to do these genocides aliphate Mecca mmah Erdogan Onu Shariah? Darfur: mass rape, even teenagers Italians for Darfur confirms episode, "responsible for the military".
Nairobi, NOV 4-retaliatory operations after the slaughter in Kenya in which 8 people were killed because non-Muslims, the military have killed 1 "somali Shabaab militiamen, authors of bloodbath. He said Kenya's Vice President, William Ruto. A spokesman for jihadist militias to Mandera, a town on the border between Kenya and Somalia, however, has branded as "baseless claims" of Ruto. "Our heroic fighters are safe," he thundered. [[ ma, che eroismo c'è, per te nel fare questi genocidi califfato Mecca mmah? Darfur: mass rape, even teenagers Italians for Darfur confirms episode, "responsible for the military".
NAIROBI, 4 NOV - Nelle operazioni di rappresaglia dopo la strage in Kenya in cui 8 persone sono state trucidate perché non-musulmane, i militari hanno "ucciso 1" miliziani Shabaab somali, autori del bagno di sangue. Lo ha detto il vicepresidente del Kenya, William Ruto. n portavoce delle milizie jihadiste a Mandera, città al confine tra Kenya e Somalia, ha tuttavia bollato come "affermazioni senza fondamento" quelle di Ruto. "I nostri eroici combattenti sono salvi", ha tuonato.
understand the Italian? ] Although there are always, for Satan, the reasons of hatred? We must always, find all the reasons, of love to JHWH holy, holy of Israel.. also because, love has created, the universe, and, love will win, all in all! ]
ROMA, DI - Il presidente del Kenya, huru Kenyatta dichiara 'guerra' agli Shabaab somali dopo l'ennesima strage di oggi. Il presidente, in un discorso in diretta tv, ha annunciato di aver dimissionato il capo della polizia e il ministro dell'Interno. "Questa è una guerra contro il Kenya e i keniani, ed è un conflitto che ciascuno di noi deve combattere", ha detto il presidente. I 36 lavoratori sono prima stati separati dagli altri di fede musulmana. Poi sono stati fatti allineare, e uccisi.
==================================
Benjamin Netanyahu, NIS REI, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, ] [ OLORO HE OME NOI PRETENDONO DI GOVERNARE S TTTO IL GENERE MANO, per proteggerlo: nella FRATELLANZA NIVERSALE? in nessun modo, possono fare riferimento, ad, una presunta Parola di Dio, perché, non potrebbe mai essere una opinione personale fondativa: di un potere politico universale! PERTANTO, SOLTANTO: 1. L'AMORE (LEGGE NIVERSALE), . GISTIZIA E VERITà (LEGGE NATRALE) POSSONO ESSERE: IL FONDAMENTO RAZIONALE NIVERSALE OGGETTIVO: DI NA AZIONE POLITIA SL MONDO.. PERHé, QESTI ARGOMENTI NON POSSONO ESSERE RIGETTATI DA OLI HE è ATEO... circa, una: ipotesi di: interpretazione/ opinione personale: del Salmo 11, il Grande ommentario Biblico Marietti, a p. 76, dichiara, che, sia il testo quanto il significato, sono controversi! e lo stesso: verso 7: è oscuro.. questo, non significherebbe affatto, che il Re, siede fisicamente, sul Trono di Dio, JHWH holy, a cui soltanto, va tutta la lode e tutta la gloria, se, noi non vogliamo diventare, anche noi: dei cani di idolatri! Ma, questo deve essere capito: se, Gesù di Betlemme, non mentiva, dicendo di essere, di: Nazareth, poi, Erode Antipa, avrebbe detto: "Questo Gesù: è quello: che: è sfuggito, alla strage degli innocenti, ordinata: da mio padre: il Re Erode il Grande! " Quindi: Gesù non avrebbe avuto: neanche un giorno: per svolgere il compito del suo ministero sulla terra, e: non: avrebbe mai potuto dire sulla croce: "tutto è compiuto!" QESTO VALE ANHE PER ME: HE: IO HO ATTRIBITO A ME IL SALMO 11, PROPRIO, PER MINARE LA REDIBILITà DEL MIO MINISTERO POLITIO NIVERSALE.. AL FINE DI POTER ESPLIITARE IN MODO ADEGATO, TTTI I MIEI OBIETTIVI POLITII, HE, SONO DI OTTENERE LA FRATELLANZA NIVERSALE: DOVE TTTI GLI OMINI DEL PIANETA HANNO GLI STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI: cioè, LA RAZIONALITà oggettiva: della METAFISIA, PERHé, OLI HE, SI APRE: AL ONETTO IDEALE ED INFINITO DELLA GISTIZIA E VERITà: NEESSARIAMENTE, DEVE DIVENTARE N OMO SPIRITALE, HE, lui VIVE NELLA GRATITà, E HE, ABBANDONA NA VISIONE EGOISTIA DELLA SA VITA!
in a world of: Pharisees, N: Illuminati: Satanists Freemasons IA, World Bank: Gmos Talmud Agenda: A.I.; synthetic biology: the OWL God Boheian Grove, Gender gay lobby imperialism, which, of course, will kill Israel, E, Russia, hina, will break up, even ruthless dictators, ommunists, paranoid, Islamic Ottoman aliphate Saudi ARABIA League IsIs, Boko Haram, shariah nazi, can represent a resource: for the salvation of mankind!
dans un monde de : pharisiens, ON: Illuminati : satanistes franc-maçons IA, Banque mondiale : OGM Talmud l'ordre du jour: A.I. ; biologie synthétique : le hibou Dieu Boheian Grove, l'impérialisme lobby gay sexe qui, bien sûr, va tuer Israël, E, Russie, hine, se scindera, même impitoyables dictateurs, communistes, paranoïaque, islamique Ottoman califat Arabie saoudite Ligue IsIs, Boko Haram, nazi de la charia, peut représenter une ressource : pour le salut de l'humanité !
in un mondo di: farisei, Onu: Illuminati: Satanisti massoni IA, Banca Mondiale: Gmos Talmud Agenda: A.I.; biologia sintetica: dio gufo al Boheian Grove Gender, che, certamente, disintegreranno Israele E, Russia, ina, anche, spietati dittatori: comunisti, paranoici, islamici: Lega ARABIA califfato ottomano saudita IsIs, Boko Haram, shariah nazi, possono rappresentare una risorsa: per la salvezza del Genere umano!
ma che dici vaneggi una risorsa ?
ANSWER
SI! è N VANEGGIAMENTO! OGGI QESTI SATANISMI: BILDENBERG FMI, GOYM TALMD, DHIMMI ORANO, DALIT INDISMO, GOYM TALMD, DHIMMI ORANO, DALIT INDISMO, 3 NWO IA NATO: SONO ALLEATI PER IDERE I MARTIRI RISTIANI ED ISRAELE
============
Yair Lapid, NON Pò PRETENDERE: DI ESSERE LA MOGLIE, HE, Benyamin Netanyahu NON DEBBA POTER DIVORZIARE DA LEI!
Yair Lapid, licenziamento atto codardia, Premier si è arreso a partiti degli ultraortodossi
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/14/1/9/netanyahupavidorischiai-vita-per-paese_efccf4fb-549c-4b3a-9a5d-8ff31e5cb99.html
SE, QESTO NON è N ARTILO LONATO.. POI, BISOGNA DIRE HE, IN ANSA, I OMMENTI HANNO NA DATA DI SADENZA!
 TEL AVIV, 9 OTT - "Sono stato sul campo di battaglia numerose volte. Ho rischiato la mia vita per il Paese": con queste parole il premier Benyamin Netanyahu ha reagito oggi ad una serie di accuse nei suoi confronti - fra cui quella di codardia - raccolte dal giornalista Jeffrey Goldberg in ambienti vicini al presidente Barack Obama.
===================
NO! LE MIE ATOMIHE, VOI LE PRENDERETE TTTE NEL LO! NEW YORK, DIEMBRE: LRIDI PORI DI DHIMMI SHIAVI, MANIAI RELIGIOSI: BLASFEMIA APOSTASIA DEL AZZO MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, GENDER GENITORE 1,,3,4, IL ANE IL GATTO E LA BESTIA GENDER OBAMA: SALAFITA E SADITA OTTOMANO ERDOGAN, LE DONNE SONO INFERIORI: ALLAH AKBAR: IL ALIFFATO MONDIALE: NOVI DIRITTI MANI ON SHARIAH! - L'Onu chiede a Israele di aderire al trattato internazionale di non proliferazione nucleare (Tnp): una risoluzione in questo senso presentata dalla Lega Araba e' stata approvata a larga maggioranza dall'Assemblea Generale. La risoluzione, approvata con 165 voti a favore, cinque contro e 18 astensioni, nota che lo Stato ebraico e' il solo del Medio Oriente che non abbia aderito all'accordo e fa appello a Israele perche' metta le sue strutture nucleari sotto l'occhio dell'Aiea. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/14/1//nucleare-onu-israele-aderisca-a-tpi_db5cd45-b395-4bab-aede-4cc584ed6.html
LRIDI PORI 3 IA: 666 FMI, SPA, GMOS AGENDA, A.I., BIOLOGIA SINTETIA: ALIENS ABDTIONS TALMD! VOI GENDER OBAMA IL TRADITORE, VOI AVETE DETTO: "I NAZI SHARIAH IN PAKISTAN HANNO IL NLEARE, LORO LO POSSONO AVERE! E SE FALLISONO I SALAFITI AD IDERE ISRAELE, POI, DIAMO ANHE IL NLEARE ANHE AI NAZI SHARIAH DELL'IRAN.. IN QESTO MODO ISRAELE NON SFGGIRà, ALL'ATTAO DEGLI SIITI, ANHE.. E QESTO è VERO: INFATTI: I NAZI LEGA ARABA ON: NOVI DIRITTI SATANA SHARIAH STANNO ANORA TTTI LI, TTTI PRONTI A ROVINARE IL GENERE MANO: ISLAMII MASSONI SATANISTI: NA SOLA SINAGOGA ROTHSHILD NWO MARDK!"
La Turchia esaminerà la proposta della Russia su un nuovo gasdotto La Turchia esaminerà la proposta della Russia per la creazione di una nuova via di approvvigionamento del gas naturale nel Paese e la possibile creazione di un hub del gas al confine con la Grecia. Tuttavia parlare di una decisione finale è prematuro, ha dichiarato il ministro dell'Energia e delle Risorse Naturali della Turchia Taner Yildiz.
Lunedì il Presidente Vladimir Putin durante i negoziati in Turchia ha detto che la Russia nelle circostanze attuali non può continuare il progetto "South Stream" a causa della posizione non costruttiva dell'nione Europea.
Gli SA potrebbero inasprire le sanzioni contro la Russia a causa dei suoi rapporti con l'Iran
Gli Stati niti possono inasprire le sanzioni contro la Russia a causa della transazione con l'Iran. Questo accadrà se la asa Bianca riconoscerà che il contratto tra Teheran e Mosca per la fornitura di beni in cambio del petrolio dovesse contraddire le sanzioni, ha riferito la portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki.
In precedenza, il ministro dello Sviluppo Economico Aleksej lukaev ha riportato che la Russia a breve inizierà le consegne di grano e di manufatti in Iran in cambio di petrolio.
L'E e gli SA due anni fa hanno imposto le sanzioni contro l'Iran, limitando la sua capacità di vendere il petrolio all'estero. La decisione dell'Occidente è stata spiegata dal fatto che Teheran continua a lavorare sul suo programma nucleare.
 http://italian.ruvr.ru/news/14_1_/Gli-SA-potrebbero-inasprire-le-sanzioni-contro-la-Russia-a-causa-dei-suoi-rapporti-con-lIran-7667/
 http://italian.ruvr.ru/news/14_1_/La-Turchia-esaminera-la-proposta-della-Russia-su-un-nuovo-gasdotto-967/
IL OLPO DI STATO MERKEL KIEV MAIDAN MOGHERINI PER VIOLARE LA OSTITZIONE, E POI, PER IMPGNARE LA STESSA OSTITZIONE PROFANATA, PER FARE IL GENOIDIO NEL DONBASS, MA, PER I MASSONI SA SATANISTI IA 3, QESTO ABOMINIO LEGALE: è REGOLAMENTARE!
OSE, Mosca propone la risoluzione sull'inammissibilità del colpo di stato anticostituzionale.
La Russia ha proposto alla discussione del onsiglio dei ministri degli Esteri dell'OSE, che si terrà dal 4 al 5 dicembre a Basilea, Svizzera, un progetto di risoluzione sulla inammissibilità del colpo di stato anticostituzionale, riferisce il Ministero degli Esteri russo.
Mosca spera di ottenere il sostegno del onsiglio.
Le autorità di Kiev ad aprile hanno avviato l'operazione militare nella parte orientale dell'craina contro i residenti che non hanno accettato il colpo di stato di febbraio. Le vittime del conflitto ammontano a 43 civili, quasi 1 mila persone sono rimaste ferite. Mosca ha ripetutamente richiamato l'attenzione della comunità internazionale sulla situazione con la rinascita del neonazismo in craina e in altri Paesi.
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_/OSE-Mosca-propone-la-risoluzione-sull-inammissibilita-del-colpo-di-stato-anticostituzionale-855/
L'Olanda perde 1,5 miliardi di euro senza mercato russo.
Il danno totale per gli agricoltori olandesi a causa della perdita del mercato russo in seguito all'embargo russo è pari a circa 1,5 miliardi di euro che è un colpo molto sensibile al settore agricolo del Paese, ha riferito oggi il rappresentante commerciale della Russia nei Paesi Bassi Aleksandr herevko.
Inoltre, il mercato olandese ora è invaso dai prodotti di Polonia, Spagna e Francia. Di conseguenza, i prezzi sono scesi di -3 volte. Per sostenere gli agricoltori, il governo ha acquistato una parte della produzione degli agricoltori ed è tornato ai pasti gratis nelle scuole. Inoltre vengono organizzate fiere dove i prodotti sono venduti quasi al costo di produzione.
 http://italian.ruvr.ru/news/14_1_/L-Olanda-perde-1-5-miliardi-di-euro-senza-mercato-russo-546/
LE NOSTRE SOIETà DI FARISEI BILDENBERG GENDER SRORAZIA ROTHSHILD SONO MALATE DI SATANISMO! SA, West Virginia, trovato morto il tiratore che ha ucciso 4 persone.
Jodi Lee Hunt che ieri ha ucciso 4 persone nello Stato americano del West Virginia, è stato trovato morto.
Il corpo dell'uomo di 39 anni è stato trovato nel suo camion poche ore dopo che aveva aperto il fuoco.
La polizia ha confermato queste informazioni e ha riferito che l'uomo si è suicidato con un colpo alla testa.
 http://italian.ruvr.ru/news/14_1_/SA-West-Virginia-trovato-morto-il-tiratore-che-ha-ucciso-4-persone-9789/
NON è GISTO DARE I NOSTRI SOLDI ALLA LEGA ARABA, PERHé, LORO SONO I NAZISTI SHARIAH SENZA DIRITTI MANI: ON IL DOVERE DIVINO DI FARE IL GENOIDIO! ED è QESTO, HE, RENDE MOLTO PERIOLOSO LA OSTRZIONE DI MOSHEE, IN OIDENTE: PEHé L'ISLAM è INOMPATIBILE ON I VALORI DEMORATII! EO PERHé I FARISEI ILLMINATI ROTHSHILD HANNO DEISO DI DISTRGGERE ISRELE ED EROPA!
Il Ministero degli Esteri russo sul "South Stream".
Il Ministero degli Esteri russo ha richiamato l'attenzione su alcuni commenti di panico di una serie di partner occidentali in relazione alla decisione della Russia sul "South Stream", ma le preoccupazioni devono essere affrontate da coloro che dalla parte europea dovevano partecipare a questo progetto, non Mosca.
In un briefing a Mosca il portavoce del dicastero della politica estera Alexander Lukashevich ha dichiarato che ieri Vladimir Putin ha definito molto chiaramente la posizione sul "South Stream" e non ci sono doppi pensieri e opzioni.
Il diplomatico ha sottolineato che le conseguenze della rinuncia della Russia al progetto dovrebbero considerarle coloro che in sostanza l'hanno "strozzato".
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-sul-South-Stream-8696/
"Putin sta cercando di uscire dall'isolamento internazionale, mostrando i muscoli all'Occidente"
Vladimir Putin sta cercando di uscire dall'isolamento internazionale, mostrando i muscoli all'Occidentale, ha detto l'ex ministro dell'Energia della Bulgaria Traicho Traikov al primo canale televisivo nazionale privato bTV, commentando la dichiarazione del Presidente russo di rinunciare al progetto "South Stream".
Secondo l'ex ministro, si tratta di una decisione individuale di Putin, che ha sorpreso tutti: il Parlamento russo, il ministro dell'Energia Alexander Novak e anche il capo di "Gazprom" Alexey Miller.
"Se qualcuno ritiene essere colpa della Bulgaria, forse, bisognerà rivolgersi a un arbitrato internazionale", ha detto Traikov.
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_/Putin-sta-cercando-di-uscire-dallisolamento-internazionale-mostrando-i-muscoli-all-Occidente-857/
QESTO è N DATO DI FATTO: PER OLPA DI TTTI GLI ANTIRISTO, LA NOSTRA SOIETà ITALIANA, STA OLLASSANDO, IN ITALIA I SIEROPOSITIVI HIV SONO 14., ED OGNI ANNO, SI AGGINGONO 4 NOVI SIERO POSITIVI HIV.. TTTE LE MALATTIE VENEREE ... SONO OSTANTEMENTE IN ESPANSIONE, MENTRE, I DIVORZIATI SONO, GIà, AL 3% ORMAI! QESTO è IL TRIONFO DI GENDER SODOMA E GOMORRA.. E DOONARE IL SANGE DA ATTO DI AMORE, SI Pò TRASFORMARE IN ATTO DI MORTE TROPPO FAILMENTE! E SE DOBBIAMO ESSERE OERENTI ON N PROGRAMMA MINISTERIALE, ALMENO L'8% DEGLI STDENTI DI ISTITTI PROFESSIONALI E TENII DOVREBBERO ESSERE BOIATI! ORMAI NOI SIAMO NA SOIETà, HE STA ANDANDO VELOEMENTE, IN TRAIETTORIA DI OLLISIONE, ON NA GERRA MONDIALE: FNZIONALE AL BANHIERE MERKEL MOGHEINI ROTHSHILD, I PIù GRANDI ARHITETTI SOIALI GENDER, DELLA STORIA MASSONIA! ] [ Anche i gay in America potrebbero presto tornare a donare il sangue, ma solo coloro che non abbiano avuto rapporti sessuali da almeno un anno.
 Dopo 3 anni di divieti, e di polemiche, una commissione della Food and Drug Administration (Fda) si riunisce per considerare l'ipotesi di togliere il controverso bando. Ma in base alla proposta, solo i gay celibi potranno donare il sangue. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/14/1//gay-potranno-donare-il-sangue-se-casti_8b5bfd4-a8cc-4cf3-86e-47d9e71f9116.html
La E continuerà il dialogo con la Russia sul "South Stream"
La ommissione Europea continuerà il dialogo diplomatico con la Russia e le altre parti interessate al progetto "South Stream", nonostante la decisione di "Gazprom" di chiudere il progetto, ha dichiarato la portavoce della ommissione Europea sulle questioni energetiche Ann-Kaisa Itkonen.
Lunedì il Presidente Vladimir Putin durante i negoziati in Turchia ha detto che la Russia nelle circostanze attuali non può continuare l'attuazione del "South Stream", in primo luogo a causa della posizione non costruttiva dell'nione europea. http://italian.ruvr.ru/news/14_1_/La-E-continuera-il-dialogo-con-la-Russia-sul-South-Stream-1865/
Daniele Vero Top ommentator Milano
Ma cosa centrano gli investimenti se non si può costruire il gasdotto in Bulgaria per pressioni dei Padroni americani farà bene Putin a trovare altre alternative e chiudere definitivamente la vicenda così se gli craini chiudono il gas ricattandoci anche noi Italiani saremo a posto.
===============================

Isis, arrestati moglie e figlio di al Baghdadi, Operazione delle forze di Beirut al confine tra Siria e Libano. QESTO è TTTO IL MALE HE L'IMPERIALISMO SA NATO HA IMPOSTO ONTRO GLI INTERESSI LEGITTIMI DELLA RSSIA.. TTTO QELLO HE PIAE ALLO IMPERILISMO DELLA LEGA ARABA
Isis, arrestati moglie e figlio di al Baghdadi, dicembre 14, na delle mogli e uno dei figli del 'aliffo' dello Stato islamico, Abu Bakr al Baghdadi, sono stati arrestati dall'esercito libanese, al confine tra Libano e Siria. Lo riferisce il quotidiano libanese As Safir, precisando che l'arresto è avvenuto qualche giorno fa "in coordinamento con servizi segreti stranieri".
Secondo il quotidiano, la donna e il figlio sono stati bloccati dai servizi di intelligence dell'esercito a un valico di frontiera mentre cercavano di entrare in Libano dalla Siria usando documenti falsi. Entrambi sono stati portati al ministero della Difesa a Yarze, sulle colline a est di Beirut, sulla strada che porta verso la frontiera con la Siria. Lo Stato islamico e il Fronte al Nusra, la branca siriana di Al Qaida, hanno compiuto lo scorso agosto incursioni in territorio libanese dalla Siria, ingaggiando intensi combattimenti con l'esercito di Beirut. Successivamente si sono ritirati, portando con se' una trentina di poliziotti e soldati come ostaggi, che minacciano di ucciderli se non verranno rilasciati diversi jihadisti detenuti in Libano. Tre degli ostaggi sono gia' stati 'giustiziati', due da Al Nusra e uno dall'Isis.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/14/1//isis-arrestati-moglie-e-figlio-di-al-baghdadi_1f79d78-9aaa-4e-bd68-8b8d44eb.html

==============
MOSA, DI - La Russia non ha ancora ricevuto dall'craina il pagamento anticipato delle forniture di gas per il mese di dicembre. Lo ha annunciato ieri sera ad Ankara il ministro dell'Energia russo, Alexander Novak.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/1//mosca-kiev-non-ha-ancora-pagato-gas_e3b3ffd-d343-4b51-bce8-c64a14ab544.html
KIEV, DI - Si sono fermati i violenti scontri tra forze di Kiev e ribelli filorussi attorno all'aeroporto di Donetsk, nell'est separatista dell'craina. Lo ha annunciato lo stato maggiore ucraino, sottolineando che la cessazione delle ostilità è stata il frutto di negoziati condotti da un generale di Kiev, Volodymyr Askarov, con un mediatore russo, il generale Aleksandr Lentsov. In serata testimoni hanno poi confermato di non udire più spari nella zona.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/1//ucraina-accordo-tregua-a-scalo-donetsk_debbef94-ea7f-4eff-8da1-53634af47.html

MOSA, DI - Le Forze armate ucraine e i separatisti dell'autoproclamata Repubblica di Lugansk hanno raggiunto un accordo per una tregua a partire dal 5 dicembre. Il ritiro delle armi pesanti dal fronte dovrebbe invece iniziare il 6 dicembre. Lo riporta l'Osce sul suo sito web. L'accordo di massima e' stato raggiunto il 9 novembre in un incontro tra il generale ucraino Askarov, il capo della delegazione russa nel sud-est ucraino, generale Lentsov, e i rappresentanti dei separatisti di Lugansk.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/1//ucrainaoscetregua-kiev-ribelli-lugansk_f677f3-5c9-475f-ac5-c594c3cad1.html
==================================
ma, se sono alleati, dove è il danno? dove è la minaccia? poiché, questo Jonathan Pollard, ricordo essere stato condannato all'ergastolo, questo dimostra che gli SA stanno complottando insiema alla ARABIA Saudita per distruggere Israele! [[ Jonathan Jay Pollard è un cittadino statunitense ed ex analista dei servizi di intelligence della Marina Militare, arrestato il 1 novembre 1985, e condannato all'ergastolo per spionaggio a favore d'Israele ]] Anche perché, c'è uno spionaggio cautelativo ed uno spionaggio che, mette in pericolo la Nazione! Questo di un alleato fidato è uno spionaggio cautelativo, e certo, non doveva essere punito con la pena dell'ergastolo! ]]
GERSALEMME, DIembre. Shimon Peres e Yitzhak Rabin - storici leader laburisti israeliani insigniti entrambi col Nobel per la pace nel 1994 - "sapevano di Jonathan Pollard": la spia americana doppiogiochista assoldata da Israele e smascherata da Washington nel 1987. Lo sostiene, 7 anni dopo, Rafi Eitan, leggendario ex 7 e poi ministro della destra che all'epoca - da capo di un'agenzia di spionaggio scientifico - s'assunse l'intera responsabilità dell'imbarazzante infiltrazione ai danni dell'alleato sa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/14/1//spia-usa-al-soldo-israeleperes-sapeva_faef7-875d-419b-b4ac-b317d913b71c.html
=================
POHI SANNO HE L'ESERITO DEL FARAONE GIAE ANORA IN FONDO AL MARE: TTTI I SOI ARRI: LE ROTE E LE PARTI METALLIHE SONO INOLONNATE DI FRONTE AL TENTATO ATTRAVERSAMENTO DELLE OSTE SADITE!
https://www.youtube.com/watch?v=mmj3nZ9Aku
   
https://www.youtube.com/watch?v=D1kwdIEhWEk
1° Testimonianze Archeologiche,L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei. 1°Parte di 3
Pubblicato il 7 nov 13

L'Esodo racconta: « Allora sorse sull'Egitto un nuovo re, che non aveva conosciuto Giuseppe. E disse al suo popolo: "Ecco che il popolo dei figli d'Israele è più numeroso e più forte di noi. Prendiamo provvedimenti nei suoi riguardi per impedire che aumenti, altrimenti, in caso di guerra, si unirà ai nostri avversari, combatterà contro di noi e poi partirà dal paese". Perciò vennero imposti loro dei sovrintendenti ai lavori forzati per opprimerli con i loro gravami, e così costruirono per il faraone le città-deposito, cioè Pitom e Ramses » (Es 1,8-1) La datazione degli avvenimenti biblici di Mosè e degli ebrei sono tuttora motivo di dibattito fra gli studiosi. Questi pochi passi sono gli unici riferimenti storici. La costruzione delle città di Pitom e Ramses fa ritenere ad alcuni che il faraone oppressore sia Seti I e il faraone della liberazione Ramesse II. Altri invece pongono Ramesse come oppressore e Merenptah come liberatore, ritenendo come prova d'eccezione la famosa "stele di Merenptah" che elenca, fra i popoli conquistati, anche gli israeliti. 'è chi invece preferisce datare l'Esodo con la cacciata degli hyksos, i faraoni semiti. Non abbiamo ancora una risposta a questo quesito, alcuni persino, stanchi da tanta discussione, preferiscono credere che il racconto dell'Esodo sia solo un'antica leggenda e che gli avvenimenti di Mosè e del suo popolo non siano mai accaduti. Ma tutta la verità la si può trovare solo nel libro dei libri, l'unica e vera parola di Dio, la Bibbia.«
=========
QESTO ARTIOLO, è IN PARTE FORVIANTE, PERHé, ANORA OGGI, NOI I TROVIAMO DAVANTI AD N PONTE NATRALE, ANORA OGGI, ESISTENTE SOTTO POHI METRI DI AQA: E HE, IN ASO DI BASSA MAREA SAREBBE POTTO AFFIORARE, MA A DESTRA E SINISTRA DI QESTO PONTE NATRALE, HE ONSERVA LE ROTE DELL'ESERTITO DEI ARRI DA GERRA DEL FARAONE,PONTE HE è DOTATO ANORA OGGI, DI ALNE ISOLETTE: POI, A DETRA E SINISTRA, I SONO LE PROFONDITà MARINE!
http://www.rainews.it/it/news.php?newsid=145514
Le acque aperte dal vento, e non attraversò il Mar Rosso, ma un lago dicono gli scenziati
Mosè e le acque, fine di un mito. Biblico. Secondo i calcoli effettuati Mose' avrebbe avuto a disposizione un corridoio lungo 3-4 chilometri e largo 5, rimasto aperto per circa 4 ore. a provocarlo sarebbe stato un vento a 1 chilometri orari spirato da est per circa 1 ore continuativamente.
======================
https://www.youtube.com/watch?v=drXBW_yuYxA
REENTI SOPERTE ARHEOLOGIHE ONFERMANO LA BIBBIA
Pubblicato il 4 ott 1

Egitto: ritrovati ruote e pezzi vari dei carri egiziani che attraversarono il Mar Rosso e furono sommersi nelle acque.
===============
https://www.youtube.com/watch?v=AhBeQh6jko
La verità su Ebrei e Mosè attraverso il mar Rosso

==================
https://www.youtube.com/watch?v=RXhJoitI_E
Il diluvio 1-3
Avventisti
========================
https://www.youtube.com/user/MarcOneKey/videos

https://www.youtube.com/watch?v=eqOPef4Swi8
aricato il 17 mar 1
I ritrovamenti archeologici dell'Arca di Noé 1/4
E' importante fare un passo indietro per guardare attentamente cosa la storia nascosta racconta, per cosi avere più chiaro cosa ci riserva il futuro...
https://www.youtube.com/watch?v=QVrtj6iwapw&list=ByuBmTi5KEPcTv8FJmx1g
aricato il lug 9
Le prove del Diluvio 4/4
Tutti i popoli ne hanno raccontato una versione, la scenza ha le prove, l'archeologia ne ha i ritrovameti.
Il mondo non ne parla, l'informazione ufficiale non lo considera un avvenimento importante, ma è uno degli eventi più straordinari della storia dell'uomo...
==============
https://www.youtube.com/watch?v=OxOfvclJE&list=PLBEFD9A36613

John Wesley, di paroledivitatv

https://www.youtube.com/channel/kyvDVazBdlGyoW9DHKq4yQ
=======================
https://www.youtube.com/user/SentinelleMattino/videos
https://www.youtube.com/watch?v=3Liw8ZRpsQ&list=SsEDu9OlzG89X4uh87hAA
Nabucodonosor ha sognato un colosso dai piedi d'argilla. osa rappresenta? Solo il profeta Daniele può interpretare la visione: vari Imperi si succederanno. Al tempo del quarto Impero, Dio avrebbe fondato il terra il suo Regno, che non sarà mai distrutto: la hiesa cattolica.
https://www.youtube.com/user/SentinelleMattino/videos
==============
Pubblicato il 6 dic 1,     Esodo Stefania Bove
https://www.youtube.com/watch?v=EV4JtkS8V6Q
E' verosimile che il passaggio del Mar Rosso di Mosè e del suo popolo, al di là del miracolo, sia avvenuto durante un'escursione di marea che ha fatto emergere una lunga linea di secche?

============
aricato il 6 nov 1

Quanti sanno che da qualche parte nei fondali del Mar rosso sono stati trovati dei carri egiziani ricoperti di coralli, insieme ad ossa umane e di animali di terra? Proprio cosi... tutti nello stesso esatto punto... forse l'apertura del mar rosso è avvenoto veramente?

Sulle tracce dell'Esodo, passaggio del mar Rosso (Le prove) 1/3
<a href="/channel/ByuBmTi5KEPcTv8FJmx1g" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-sessionlink="ei=cqN9VM7LBJHscMXWgaAN" data-ytid="ByuBmTi5KEPcTv8FJmx1g" data-name="">Markey Vision</a>
Markey Vision
https://www.youtube.com/watch?v=yn_8E33A&list=OAFbQ41T4vhzx-v6r1AoQ
Testimonianze Archeologiche,L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei

https://www.youtube.com/watch?v=9redltpJw8s&list=OAFbQ41T4vhzx-v6r1AoQ&index=4
° Testimonianze Archeologiche, L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei. °Parte di 3

https://www.youtube.com/watch?v=BcSGZtpZgPI&list=OAFbQ41T4vhzx-v6r1AoQ&index=6
3° Testimonianze Archeologiche, L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei. 3°Parte di 3
   
==============================
Questo è puro cinismo.. da parte di un sistema massonico che, da per scontato, inevitabile, il massacro del proprio popolo durante la guerra mondiale! PERHé, I MASSONI NON SONO DEL POPOLO SONO DI ROTHSHILD BILDENBERG, LTO, DIO GFO AL BOHEMIAN GROVE! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/14/1//south-straem-renzi-no-non-preoccupa_fed3e58-6a19-49ed-a73d-9bf6311cff.html
ALGERI, DIEMBRE. "Il progetto South Stream era fortemente contestato e condizionato dalla procedura di infrazione e, un progetto che, noi non consideriamo fondamentale per l'Italia, quindi, la decisione di bloccarlo non è un elemento di preoccupazione". osi Matteo Renzi da Algeri sullo stop di Putin al progetto.
La SAIPEM non penso sia dello stesso avviso... Bravo a sminuire ogni problema...
"I prossimi giorni, le prossime settimane, ci diranno se l'annuncio fatto ieri dal presidente Putin sarà un annuncio definitivo o no". Lo sottolinea Paolo Gentiloni rispondendo ai giornalisti a margine della ministeriale esteri della Nato. Il ministro poi ricorda che l'ad di Eni "in una recente audizione parlamentare aveva confermato l'interesse italiano, tuttavia segnalando una soglia di investimento oltre la quale sarebbe stato complicato continuare ad investire in questo progetto". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/1//south-stream-gentiloni-cauto-su-stop_dc87835a-a6d7-494e-af6d-47a67a49a6c.html
================================
IN ITALIA I SIEROPOSITIVI HIV SONO: 14., ED A QESTI SI VANNO AD AGGINGERE, almeno, 4: SIERO PISITIVI HIV, OGNI ANNO! noi DOVREMMO ANHE AVERE IL ORAGGIO DI DIRE: HE, I GAY SONO AFFLITTI DA TROPPE MALATTIE IN più, in RIFERIMETO A HI NON è GAY: ecco PERché, BENEDETTO XVI HA DETTO HE, LA OMOSESSALITà è N INTRINSEO DISORDINE morale! ] [Anche i gay in America potrebbero presto tornare a donare il sangue, ma solo coloro che non abbiano avuto rapporti sessuali da almeno un anno. Dopo 3 anni di divieti, e di polemiche, una commissione della Food and Drug Administration (Fda) si riunisce per considerare l'ipotesi di togliere il controverso bando. Ma in base alla proposta, solo i gay celibi potranno donare il sangue. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/14/1//gay-potranno-donare-il-sangue-se-casti_8b5bfd4-a8cc-4cf3-86e-47d9e71f9116.html
====================
DI - E' di almeno 6 lavoratori uccisi, alcuni dei quali stranieri, e 1 feriti il bilancio di un raid aereo dell'aviazione libica contro un magazzino di prodotti alimentari a Zuwara, nell'ovest della Libia. Lo riferiscono i media locali. Il magazzino è stato distrutto, così come alcuni camion per il trasporto mezzi. Fonti militari di Tripoli sostengono da parte loro che il bombardamento avrebbe preso di mira il porto locale e postazioni delle milizie islamiche anti-governative. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/14/1//libia-raid-su-zuwara-civili-uccisi_9f9bdfe-bc51-4d-ab6-1e4b3f6886f.html
===============
i 4 martiri cristiani: dhimmi, che, ogni giorno si sposano: con il martirio nella LEGA ARABA: nazi Onu shariah, ringraziano i massoni francesi, che hanno donato ad sa Astarte: la statua libertà sa 666, tutti i traditori della sinagoga di satana: Rothschild Fmi spa Bce.. PARIGI, DIembre. perché, "Il voto francese allontanerà la possibilità di raggiungere un accordo di pace tra: Israele e palestinesi? perché, la shariah è il nazismo.. e presto il sangue dei francesi scorrerà per le strade! e se non scorre il sangue per ora? è perché, la LEGA ARABA può controllare in modo assoluto, la sua galassia jihadista nel mondo! Non c'è bisogno di violenza, in realtà, in quella Francia, dove l'incremento demografia degli islamici, porterà il aliffato mondiale in Francia senza combattere!". L'Assemblea nazionale francese ha approvato una mozione che chiede al governo di riconoscere lo Stato della Palestina, con 339 voti favorevoli, 151 contrari e 16 astensioni. Il testo non ha valore vincolante per l'esecutivo, a cui spetta la decisione sul riconoscimento, ma ha un forte impatto simbolico e di sfida al governo israeliano.
 Passi analoghi sono stati compiuti di recente da Gran Bretagna, Irlanda e Spagna. Mentre dalla Svezia é già arrivato il riconoscimento formale del governo. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/14/1//francia-dice-oui-allo-stato-di-palestina_4be4769-3146-4af-8f7b-3aba7969e5d.html
"Il voto francese allontanerà la possibilità di raggiungere un accordo di pace tra: Israele e palestinesi". Questo il primo commento del ministero degli esteri israeliano alla mozione dei deputati di Parigi in favore del riconoscimento della Palestina. I vertici palestinesi elogiano al contrario il voto. Esprimiamo "gratitudine al popolo francese", scrive in una nota Hanan Ashrawi, una dirigente dell'Olp, che rivolge poi un appello al "governo a tradurre in atto il voto del Parlamento".
==========================
TEL AVIV, DI - Il premier Benyamin Netanyahu ha ''licenziato'' questo pomeriggio il ministro della giustizia Tzipi Livni, e questo è N ATTO POLITIO LEGITTIMO, Benyamin Netanyahu NON HA PROBLEMI MATRIMONIALI DI DIVORZIO, ON Yair Lapid, e quello delle finanze Yair Lapid, entrambi esponenti di centro e che oggi hanno attaccato il governo.
 Netanyahu ha anche annunciato che si andrà subito ad elezioni anticipate. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/14/1//netanyahu-silura-livni-lapid-si-vota_88fe38-f13-494-bb54-dedcfb1b39.html - ''n atto di codardia e di perdita di controllo''. osi' il ministro delle finanze e leader centrista Yair Lapid ha definito l'iniziativa del premier Benyamin Netanyahu che lo ha ''licenziato'' dal governo insieme al ministro alla giustizia Tizpi Livni. Lapid ha accusato Netanyahu di essersi arreso ai partiti degli ultraortodossi. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/14/1//yair-lapid-licenziamento-atto-codardia_e56cd6-e943-4f93-aea-8b437853bab5.html
====================
MOSA, DIEMBRE [[ LA STORIA DIRà: HE I SATANISTI MASSONI HE HANNO RBATO LA SOVRANITà MONETARIA, HANNO SOFFOATO NEL SANGE LA SOVANITà ELETTIVA DEL POPOLO DEL DONBASS DOPO AVERE FATTO, N RIMINALE GOLPE INTILE, ON I EHINI DELLA IA! - Non regge per ora la tregua all'aeroporto di Donetsk. Sia le forze armate ucraine sia i miliziani separatisti denunciano che si spara di nuovo attorno allo scalo di grande importanza strategica alle porte della roccaforte dei ribelli nell'est separatista dell'craina. Lo riporta l'agenzia Interfax. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/1//ucraina-frana-tregua-aeroporto-donetsk_daa19373-b95d-4cbc-a3-7c1afe3738cc.html
==========
FRATELLI MSLMANI SONO IL GOLPE OMPLOTTO di: Erdogan: SALAFITA SauDITA OTTOMANO, LA LORO PENA DI MORTE è GISTIFIATA SONO ASSASSINI SERIALI, ED HANNO LE MANI SPORHE DI SANGE! ] [ IL AIRO, DI - La orte d'Assise di Giza ha condannato a morte 188 persone accusate dell'uccisione di 11 agenti nell'assalto al commissariato di Kerdasa il 14 agosto 13, giorno dello sgombero delle piazze pro-Morsi al airo. Il verdetto sarà pronunciato il 4 gennaio, dopo il parere non vincolante del Gran Mufti. Lo riferiscono fonti giudiziarie.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/14/1//egitto188-manifestanti-condannati-morte_478199-1d91-4d57-b4c-89ebf8ce9d.html
==================
Se Francesco legittima l'islam
Editoriale
Se Francesco legittima l'islam

Le dichiarazioni rese da Papa Francesco in Turchia raffigurano una hiesa cattolica irrimediabilmente persa nel relativismo religioso che la porta a concepire che l'amore per il prossimo, il comandamento nuovo portatoci da Gesù, debba obbligatoriamente tradursi nella legittimazione della religione del prossimo, a prescindere dalla valutazione razionale e critica dei suoi contenuti, incorrendo nell'errore di accomunare e sovrapporre persone e religioni, peccatori e peccato.
Quando il Papa ha giustamente detto "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace", dimentica però che il Dio Padre che concepisce gli uomini come figli, che per amore degli uomini si è incarnato in Gesù, il quale ha scelto la croce per redimere l'umanità, non ha nulla a che fare con Allah che considera gli uomini come servi a lui sottomessi, legittimando l'uccisione degli ebrei, dei cristiani, degli apostati, degli infedeli, degli adulteri e degli omosessuali ("Instillerò il mio terrore nel cuore degli infedeli; colpiteli sul collo e recidete loro la punta delle dita... I miscredenti avranno il castigo del Fuoco! ... Non siete certo voi che li avete uccisi: è Allah che li ha uccisi" (Sura 8:1-17)
Quando il Papa all'interno della Moschea Blu si è messo a pregare in direzione della Mecca congiuntamente con il Gran Mufti, la massima autorità religiosa islamica turca che gli ha descritto la bontà di alcuni versetti coranici, una preghiera che il Papa ha definito una "adorazione silenziosa", affermando due volte "dobbiamo adorare Dio", ha legittimato la moschea come luogo di culto dove si condividerebbe lo stesso Dio e ha legittimato l'islam come religione di pari valenza del cristianesimo. Perché il Papa non si fida dei propri vescovi che patiscono sulla loro pelle le atrocità dell'islam, come l'arcivescovo di Mosul, Emil Nona, che in un'intervista all'Avvenire del 1 agosto 14, ha detto "l'islam è una religione diversa da tutte le altre religioni", chiarendo che l'ideologia dei terroristi islamici "è la religione islamica stessa: nel orano ci sono versetti che dicono di uccidere i cristiani, tutti gli altri infedeli", e sostenendo senza mezzi termini che i terroristi islamici "rappresentano la vera visione dell'islam"?
Quando il Papa intervenendo al "Dipartimento islamico per gli Affari religiosi" ha detto "noi, musulmani e cristiani, siamo depositari di inestimabili tesori spirituali, tra i quali riconosciamo elementi di comunanza, pur vissuti secondo le proprie tradizioni: l'adorazione di Dio misericordioso, il riferimento al patriarca Abramo, la preghiera, l'elemosina, il digiuno…", ha reiterato la tesi del tutto ideologica e infondata delle tre grandi religioni monoteiste, rivelate, abramitiche e del Libro, che di fatto legittima l'islam come religione di pari valore dell'ebraismo e del cristianesimo e, di conseguenza, finisce per delegittimare il cristianesimo dato che l'islam si concepisce come l'unica vera religione, il sigillo della profezia e il compimento della rivelazione. osì come quando il Papa ha aggiunto che "riconoscere e sviluppare questa comunanza spirituale attraverso il dialogo interreligioso ci aiuta anche a promuovere e difendere nella società i valori morali, la pace e la libertà", ha riproposto sia una concezione errata del dialogo, perché concepisce un dialogo tra le religioni mentre il dialogo avviene solo tra le persone e va pertanto contestualizzato nel tempo e nello spazio, sia una visione suicida del dialogo dal momento che il nostro interlocutore, i militanti islamici dediti all'islamizzazione dell'insieme dell'umanità, non riconosce né i valori fondanti della nostra comune umanità né il traguardo della pacifica convivenza tra persone di fedi diverse dall'islam.
Anche quando il Papa ha detto "è fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri", ci trova assolutamente d'accordo. A condizione che l'assoluta parità di diritti e doveri concerne le persone, ma non le religioni. Perché se questa assoluta parità dovesse tradursi nella legittimazione aprioristica e acritica dell'islam, di Allah, del orano, di Maometto, della sharia, delle moschee, delle scuole coraniche e dei tribunali sharaitici, significherebbe che la hiesa ha legittimato il proprio carnefice che, sia che vesta il doppiopetto di Erdogan sia che si celi dietro il cappuccio del boia, non vede l'ora di sottometterci all'islam.
di Magdi ristiano Allam 1/1/14

alpettno • 5 ore fa

Bisogna riconoscere che come cristiani, bisognerebbe soprattutto seguire l'esempio perfetto di risto. ome si comportò Gesù con i farisei ipocriti? Si unì alla loro ipocrisia, o per amore di verità e soprattutto della loro salvezza eterna, condanno fermamente il loro traviamento? Siamo noi forse più buoni del nostro Signore e Salvatore Gesù risto? he pur senza violenza, ripeto, senza violenza, non appoggio la condotta iipocrita e la sola brama di potere dei capi religiosi del "Suo popolo", popolo eletto fra l'altro.
Qual'è dunque il compito di ogni credente guidato dallo Spirito Santo di Dio?
rediamo che risto e cioè l'nto di Dio per eccellenza, si uscito dalle righe, o vogliamo accettare il suo prezioso insegnamento? osa ripete oggi, a distanza di duemila anni, se non che guidati dallo Spirito Santo e dalla Sua santa parola, proclamiamo con franchezza e con coraggio l'unica verità del vangelo della grazia?
Alberto

alpettno alpettno • 5 ore fa

 Il sincretismo religioso, il buonismo e la tolleranza della menzogna, porteranno ad un unica direzione, quella della perdità dell'identità cristiana, all' affermazione del caos più buio fino all' innalzamento della bestia.
 Si salvi non chi può, ma "chi vuole" in risto nostro Salvatore.

 Marcello Pagliarani alpettno • un'ora fa

 i si dimentica troppo spesso della storia, e che molti "presunti illuminati", che hanno agito senz'altro in buona fede, ma andando contro il Papa, hanno poi realizzato soltanto una divisione. In fin dei conti ogni singola persona può interpretare ogni cosa in 1 modi differenti, se ognuno è libero di fare quello che vuole, di interpretare come gli pare, siamo al pari del alvinismo. Mentre invece Gesu seppur criticasse apertamente i capi religiosi di quel tempo, disse a un'umile pescatore: "Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa.".
 In mezzo a tante opinioni, in mezzo a chi dice una cosa piuttosto che un'altra (anche se sembra legittima e giusta), è bene rileggersi attentamente Mt:16,18
Marcello Pagliarani • 9 ore fa

Mi dispiace Magdi, vederla continuatamente attaccare, criticare il Papa. Non è così che si cerca l'unità! Le faccio una domanda: Lei crede nello Spirito Santo? La terza persona della Santa trinità, che noi cattolici crediamo che sia alla base di tutte le nostre azioni, che illumina gli uomini, e prende per mano la chiesa in mezzo agli avvenimenti del mondo. E' lo Spirito Santo che viene interpellato all'inizio, durante e in conclusione dei concili, dei sinodi, dei conclavi. E' lui che opera, e che decide! osì come è Lui che sceglie il Papa, non sono i vescovi riuniti nel conclave. Su questo tutti i cattolici sono concordi. Ed il popolo cattolico in quanto tale, ha il compito di essere docile. E' li che si vede la bontà di un cristiano, nel lasciarsi ammaestrare da una guida sicura. Non mi sembra affatto uno sprovveduto papa Francesco (come lo dipinge lei), e se anche lo pensassi, forse sarebbe il caso di chiedermi: "Sono forse io lo sprovveduto, che mi permetto di criticare il Papa e la chiesa? anni di storia, sofferenze, concili, anni di santi, di grazie, di miracoli e quant'altro, dovrebbero sopportare la critica di una persona?!? Il rapporto e completamente a favore della chiesa, mi permetta! Non so forse lei è più illuminato del Santo Padre?

Le auguro un buon cammino di avvento.
Marcello

ivanavittoria

sono con magdi come pensiero ma penso non si possa fare nulla!percio' intensifichiamo la preghiera e... stiamo sempre pronti!

Elio Ameleti

Sono daccordo con lei. Io non voglio offendere nè il papa nè la hiesa che è Madre e a cui sono profondamente attaccato, ma tante cose mi pare che diventano tanto più fuori dei binari quanto più passa il tempo. Se si leggono le profezie di Santa aterina Emmerick si vede bene cosa intendeva a santa nella sua nitida visione. Due papi, ma uno solo è discendente di Pietro, la fondazione di una nuova religione che raccoglie tutto, che si sviluppa presto, ma gli angeli non sono presenti alla sua costruzione. I tanti prelati ribelli a Dio in una lunga processione apparivano con volti orrendi ma non se ne curavano, infine la Santa che a Roma apre le porte della hiesa ai pochi fedeli rimasti che entrando sentono il canto degli angeli e iniziava la nuova meravigliosa vita della hiesa. Dice che sarebbe tornata ad essere più splendita e più santa di prima. Nel mondo veniva concesso un lungo regno di pace. Segnalo anche le apparizioni di Anguera in Brasile dove questo momento storico è segnalato bene e dove anche l' attuale situazione del Vaticano e della sua gerarchia dice va presa con molta prudenza perchè nell' inganno sarebbero caduti in tanti.

Luigi esareni

Il problema, a mio avviso, é che Papa Francesco da gesuita qual'é tenta di avvalorare il cristianesimo affratellandolo all'islam e a qualsiasi altra religione con il solo scopo di spartire con queste il potere religioso, economico, politico. Il buonismo del quale si ammanta é fumo col quale ottundere le menti. La stampa e le TV che giornalmente ce lo propongono (impongono) ne sono la riprova.

franco trash

Relativismo?
he differenza c'è tra chiesa sinagoga moschea?
La sinagoga e la moschea sono edifici vuoti non c'è presenza nemmeno simbolica della divinità.
Quindi chi ha pregato il Papa? Non ha pregato il Dio creatore dei cieli e della terra?
E chi vive sulla terra? Solo i cristiani?

 Elio Ameleti franco trash

 Tutti gli uomini credono. Poi a chi uno crede si intuisce da quel che dice.
 franco trash Elio Ameleti

 Più che intuire bisogna capire ciò che viene detto intuire è spesso legato a ciò che si vuol capire
http://www.ioamolitalia.it/editoriale/se-francesco-legittima-l-islam.html
=======================
nione Sovietica Europea, un enorme sopruso politico, un'enorme frode economica, un enorme attentato alla nostra civiltà
il polemista polemologo
nione Sovietica Europea, un enorme sopruso politico, un'enorme frode economica, un enorme attentato alla nostra civiltà
http://www.ioamolitalia.it/blogs/il-polemista-polemologo/unione-sovietica-europea-un-enorme-sopruso-politico-un%E%8%99enorme-frode-economica-un-enorme-attentato-alla-nostra-civilta.html
La maledetta "nione Europea" del tempo attuale è un enorme sopruso politico, un'enorme frode economica e in definitiva un enorme attentato alla conservazione e sviluppo della iviltà degli Stati che, disgraziatamente, ne fanno parte. Risultato: un pubblico disastro.
Qualcuno mi esponga i "vantaggi" che l'Italia avrebbe conseguito dal far parte di questa "organizzazione". E ne vorrei constatare parecchi, mica solo qualcuno… il fatto è che non ne esistono. Basta guardarsi attorno… . Lo andiamo ripetendo da anni.
1) La "ommissione europea" -squallida copia-carbone del Polit-bureau sovietico, squallida persino nel nome che si è data- è una "autocrazia" formata da individui pressoché sconosciuti alla gran parte di noi, giunti a quel livello di potere attraverso meccanismi oscuri; e il "Parlamento europeo" è una farsa vergognosa. Lo ammettono i suoi stessi componenti.

) La moneta "euro" è una creatura priva di un padre certo ( = uno Stato sovrano) e di una madre legittima ( = una Banca Nazionale entrale Pubblica) e a causa di codesto insanabile vizio di origine, l'euro è destinato alla grama esistenza e alla precoce morte comune a pressoché tutte le creature bastarde di questo mondo.

3) Il disastro economico generato dalla maledetta "nione Europea" sta producendo una quantità di "rottami" dei quali giungono ad impadronirsi principalmente i ricchi islamici, che sono decisi a rimettere poi insieme quei "rottami" beninteso a loro propria immagine e somiglianza. he tanto sia "possibile" (e lo è, e sta accadendo) non vuole dire che sia inevitabile e tanto meno "giusto". Ma per fermare il disastro occorre reagire in tempo utile. Altrimenti addio iviltà. Dove arriva l'islam le iviltà scompaiono.

4) La eliminazione dei confini nazionali "interni" è pressoché irrilevante per la stragrande maggioranza dei cittadini (che sono "stanziali" non "nomadi"… a parte un po' di turismo occasionale e vacanziero); mentre anche con i confini i lavoratori "frontalieri" regolari già godevano di agevolazioni; le merci possono circolare bene anche con controlli alle frontiere; chi vuol emigrare si procuri il passaporto; della mancanza di confini presidiati se ne avvantaggiano caso mai i mal intenzionati… ; l'indebolimento dei confini "esterni" della "u.e." (per "disorganizzazione" o "indifferenza" ? o per "premeditazione" ?) comporta l'arrivo di masse di disperati bisognosi di tutto non di rado incompatibili e ostili, nonché la agevolazione di molte attività illecite, con le conseguenze che vediamo ovunque.
n disastro a vantaggio -per ora- di chi ? Dei "poteri occulti" ? hissà.
Di certo alcuni centri di potere (tra l'altro, di tipo sovra-nazionale o direi meglio a-nazionale) ne hanno tratto vantaggi (che non è detto siano stabili e durevoli), ma insisto nell'affermare che anche l'incapacità di chi ci ha messo le mani abbia giocato la sua parte nell'esito visibile.
na miscela micidiale di complottismo criminale e di criminale incompetenza.
E la vicenda di "Juncker" non fa che confermare la deplorevole e irriformabile natura di questo "mostro" (che -invece di correggerli- se ne nutre e prospera assumendo solo i difetti dei Paesi che "unisce") del quale più presto ci libereremo, più presto potremo tentare di risollevare le nostre sorti di Società nazionale che vogliamo -e abbiamo il diritto di avere- libera, civile, prospera.
Da notare la petulanza con la quale questo "mostro" viene difeso da Napolitano e da altri euro-servi sinistrorsi nostrani: difendendolo difendono sé stessi e la loro propria cattiva coscienza.
La globalizzazione è una utopia molto pericolosa.
Restare in questa "nione" non potrà che determinare un declino irreversibile dell'Italia.
Riporto la conclusione di un saggio redatto recentemente da tre economisti "euro-scettici" (Brigitte Granville, Hans-Olaf Henkel, Stefan Kawalec) :
"In un modo o nell'altro, l'Europa si dividerà. Resta solo da capire se verrà spazzata via completamente o solo in parte. >
Il guaio è che (per ora) non si vedono reali talenti ed intenzioni ad agire per liberarcene, da parte di coloro che -consapevoli del naturale fallimento di questa grottesca e tragicomica organizzazione internazionale, trista reincarnazione in formato ridotto della defunta nione Sovietica, capace solo di cospirare contro i cittadini e gli Stati che furono sovrani, di distruggerne la ricchezza e calpestarne la libertà- potrebbero e dovrebbero proclamarne dignitosamente la fine.

Almeno: bruciamo pubblicamente quello straccio blu col cerchio di stelle gialle al centro, straccio che peraltro soltanto in Italia è esibito a penzolare pubblicamente anche nei posti più incongrui o insignificanti.
di Giancarlo Matta 19/11/14
============================
Ma secondo voi agli italiani interessa questa ennesima polemica?
http://www.ioamolitalia.it/editoriale/ma-secondo-voi-agli-italiani-interessa-questa-ennesima-polemica.html
Buongiorno amici! Secondo i giornali, le televisioni e le radio l'Italia è nella tormenta per le parole dette dal segretario generale della Fiom, Maurizio #Landini, contro il primo ministro Matteo #Renzi che non avrebbe ''il consenso di chi lavora e delle persone oneste''.
Renzi ha replicato: "Si salva il lavoro tenendo aperte le fabbriche e non alimentando polemiche, risolvendo le crisi industriali e non giocando a chi urla più forte".
Si è sentito in dovere di intervenire anche il presidente di onfindustria, Giorgio#Squinzi, che ha detto di essere ''molto onesto onesto'', anzi ''più che onesto", manifestando pubblicamente di essere un sostenitore politico di Renzi.
Ma secondo voi agli italiani interessa questa ennesima polemica tra Landini, Renzi e Squinzi, trasformata nell'ennesima operazione mediatica per contendersi il consenso degli elettori, cercando di screditare il rivale politico?
Secondo voi loro sono in buona fede e credono veramente in ciò che fanno oppure si tratta di campagne mediatiche montate ad arte per distogliere l'attenzione degli italiani dai problemi reali?
Secondo voi chi ci governa e chi dovrebbe fare l'opposizione sono consapevoli che i problemi reali degli italiani sono la crescente diffusione della povertà, l'aumento della disoccupazione, la moria delle nostre imprese, l'emigrazione forzata dei nostri giovani, l'impossibilità a mettere su famiglia e il crollo della natalità, l'invasione dei clandestini, la discriminazione degli italiani rispetto agli immigrati, la paura nei confronti del terrorismo e del radicalismo islamico?
di Magdi ristiano Allam /11/14
================================
È arrivata l'ora di prendere atto del fallimento di questo sistema. Buongiorno amici! Gli italiani che non vanno a votare sono sempre di più il primo partito d'Italia. Lo confermano i risultati delle elezioni regionali in Emilia-Romagna, dove ha votato il 37,7% degli elettori, e in alabria dove ha votato il 44,1% degli elettori.
onsiderando che alle Regionali del 1 avevano votato il 68% in Emilia-Romagna e il 59,3% in alabria), mentre alle scorse Europee avevano votato il 7% in Emilia-Romagna e il 45,5% in alabria, è del tutto evidente la portata del crollo degli elettori e del raddoppio degli astensionisti nel caso dell'Emilia Romagna.
In questo contesto mi domando come possano festeggiare la vittoria i due candidati del Pd, Stefano Bonaccini, neo-presidente della Regione Emilia-Romagna, e Mario Gerardo Oliverio neo-presidente della Regione alabria.
Né sinceramente comprendo l'esultanza del segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, perché il suo candidato alla presidenza dell'Emilia-Romagna, Alan Fabbri, sostenuto da Forza Italia e Fratelli d'Italia, ha ottenuto il 9,85% dei consensi, e perché la Lega Nord ha raccolto consensi che superano quelli di Forza Italia e del M5S.
Nell'indurre la gente a non votare certamente hanno pesato le inchieste giudiziarie legate a scandali finanziari e alle spese folli dei presidenti, assessori e consiglieri regionali, culminati con le dimissioni dei presidenti della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani e della alabria Giuseppe Scopelliti.
Ma io penso che questi scandali siano percepiti dagli italiani come il sintomo del fallimento di tutto il sistema politico, economico e sociale. Sono convinto che gli astensionisti aumenteranno in tutte le elezioni perché gli italiani non ce la fanno più, perché troppi italiani sono condannati alla povertà pur essendo degli imprenditori capaci o dei lavoratori volenterosi, perché tutti gli italiani non accettano di essere discriminati a casa propria avvantaggiando gli immigrati, o di vivere nella paura per la crescita della criminalità e per il dilagare del terrorismo islamico.
Il fallimento di questo sistema è colpa di tutti i partiti politici, dei presidenti della Repubblica, dei parlamenti, dei governi, della magistratura, della burocrazia e anche della hiesa. Nessuno può festeggiare in questa tragedia che sta trasformando l'Italia ricca in italiani poveri, che sta riducendo la civiltà che ha creato le opere più significative dell'umanità in un gregge di deboli e pavidi.
È arrivato invece l'ora di prendere atto del fallimento di questo sistema e di tutti i suoi protagonisti, siano essi al governo o all'opposizione, e di organizzarci rapidamente per cambiarlo. i vorrà un terremoto politico. Insieme ce la faremo!
di Magdi ristiano Allam 4/11/14
=================================
L'Italia è il peggior paese avanzato al mondo a causa della globalizzazione economica e migratoria
vivere senza l'euro
L'Italia è il peggior paese avanzato al mondo a causa della globalizzazione economica e migratoria

Troppo spesso nei dibattiti e nelle discussioni, ci si perde su particolari, singoli aspetti, che impediscono di avere una visione globale del sistema.

Il grafico che segue è forse uno dei più chiari ed esaustivi che possano effettivamente rappresentare il degrado di un Paese come il nostro, avviato ad un inesorabile declino. Il grafico mostra il tasso di disoccupazione dal 1947 ad oggi.

'è da restar senza parole; siamo in una condizione PEGGIORE di quella del 1947.

Dal grafico si nota chiaramente che fino al 1971, data dell'abolizione degli accordi di Bretton-Woods, c'è una dinamica discendente del tasso di disoccupazione, mentre dopo il 1971, il trend è di tipo crescente. Nessuno dei successivi cambiamenti economico-sociali intervenuti nel corso degli anni seguenti, ha prodotto apprezzabili risultati sul livello occupazionale, al punto che oggi siamo al 13% (4% in più rispetto al 1947!).

Tuttavia, la gravità della situazione italiana, la si coglie osservando i dati relativi alla forza lavoro confrontata tra i vari paesi industrializzati dal 197 ad oggi.

Siamo gli ultimi; in 4 anni il tasso di partecipazione della forza lavoro è passato dal 48,8 al 49% restando di fatto invariato, mentre nel resto delle economie si attesta ben sopra il 55%.

Vi sono delle differenze che influenzano il calcolo delle percentuali in esame relative a classificazioni che sono differenti per ciascun Paese, tuttavia ciò che non sfugge è come di fatto questo sistema di sviluppo basato sul debito, nato nel 1971 con l'abolizione degli accordi di Bretton Woods, non sia stato in grado di produrre posti di lavoro e dunque reddito da lavoro per i cittadini.
Alla mancanza di crescita del reddito come si è risposto? on il debito erogato dal sistema bancario che a partire da quella data ha inondato l'economia reale.
Da quel momento in poi il mondo entrò gradualmente nell'era della globalizzazione: fiumi di moneta a debito han permesso l'esplosione del commercio globale ed il mantenimento di deficit esteri colossali.
La prosperità apparente dei paesi occidentali è stata sostenuta dagli anni '7 dall'esplosione del debito. Questo modello di vita rischia di collassare ora perché è diventato impossibile espandere ancora di più il debito.
Dal 1994 il World Trade Organization spinto dagli Stati niti e dalla Gran Bretagna, iniziò a caldeggiare l'abolizione di ogni dazio e vincolo verso le importazioni dal Sudamerica Giappone, Turchia, orea, Taiwan, Singapore, Thailandia, India, ina, Malesia, Indonesia ecc...
Oggi, il tentativo di completare il quadro attraverso l'approvazione del TTIP è una minaccia diretta al cuore degli stati nazionali e dunque di noi tutti.
La teoria alla base del WTO, ispirata ad una logica demenziale, riteneva che, il "free market" l'abolizione dei dazi e delle frontiere, avrebbero consentito a tutti i paesi del mondo di poter competere senza limitazioni nella creazione di beni e servizi, nella circolazione delle idee, dei capitali e della manodopera, realizzando un unico immenso bazar in cui tutti sarebbero stati meglio.
Più opportunità, più mercato, più profitti, più ricchezza.
Peccato che siano state solo illusioni, bugie! imbastite ad arte per abbindolare le masse, raccontate dai politici, giornalisti, economisti così tante e tante volte da diventar vere alle orecchie di chi le ascolta.
Ad esempio, negli sa, il risultato di questa follia chiamata "globalizzazione" è stato il seguente: dal 1973 in poi e con maggior forza dal 1994, il trend di creazione di posti di lavoro nell'industria (linea rossa) è andato scendendo a ritmi sempre maggiori; negli SA tra il 199 ed il 8 la metà dei posti di lavoro è stata creata dallo Stato, nella scuola e nel settore assistenziale. L'industria privata ha invece subito un vero e proprio tracollo.
di Stefano Di Francesco 5/11/14
======================
I partiti sono inadeguati a dare delle risposte concrete ai problemi reali degli italiani.
http://www.ioamolitalia.it/editoriale/i-partiti-sono-inadeguati-a-dare-delle-risposte-concrete-ai-problemi-reali-degli-italiani.html

Post popolari in questo blog

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders