nessuno dovrebbe mai confondere la legittima lotta antidiscriminazione per la integrazione degli omosessuali, con la ideologia darwin GENDER che è pura teosofia satanica! Non possiamo portare ai nostri figli una infestazione demoniaca!
==================
erdogan sharia salman iran ] non vi è mai Venuto in mente che, in voi, E, nella vostra ORROTTA religione, c'è qualche demonio di troppo? VOI STATE RIEMPIENDO IL MONDO DI MERDA, L'IRA HE POTREBBE DIVAMPARE ONTRO DI VOI RAPIDAMENTE? VI Pò ANELLARE DEFINITIVAMETE DA QESTO PIANETA: INSIEME AL VOSTRO DIO BESTIA ALLAH AKBAR! TEL AVIV, 6 NOV - n palestinese di circa anni, Khaled Jawabra, è stato ucciso nel pomeriggio nel corso di scontri con l'esercito israeliano nei pressi del campo profughi di Al-Arroub, vicino a Hebron, in isgiordania. Lo dice l'agenzia Maan che cita fonti mediche dell'ospedale cittadino.
in proporzione la sharia della LEGA ARABA, uccide molte più persone innocenti: come, Asia BIBI, di quante, mai, ne potrebbe mai uccidere: tutta la loro shariah galassia: dei loro servizi segreti SA IA, messi insieme!
LA MIA FEDE è stata ARMATA! e quando io abbatto qualcuno? lui non potrà sfuggire all'inferno!
======================
anche se la mia vita potrebbe essere molto dura? tuttavia l'amore non mi fa mai vedere troppo pesante il peso da portare, quindi, nessuno mi potrebbe mai sentire dire: espressioni di autocompatimento, o di autocompiacimento! IL LAVORO HE DEVE ESSERE FATTO, SI anche se lo Stato italiano e la hiesa attolica mi pagano per proteggere gli omosessuali? questo è qualcosa che, io faccio con profonda convinzione personale! e non caccio mai nessuno di quelli, che non si avvalgono della religione cattolica, anche se mi danno fastidio, sono intenzionalmente ostruttivi, e mi sono di impedimento alla attività di didattica! Si io dico al Dirigente Scolastico: "quando tu nominerai i docenti della materia alterativa?" ma, poi, non gli creo dei problemi, perché nella scuola noi dobbiamo essere l'esempio di quello che ogni società deve vivere, aiutarsi l'un l'atro!FARà! IO SONO N OSTRTTORE (DEL TEMPIO EBRAIO FRATELLANZA NIVERSALE), E NON VORREI MAI ESSERE OSTRETTO A FARE IL LAVORO DEL MAELLAIO, PERHé IO ODIO LA VIOLENZA, SE LE ESIGENZE DELLA GISTIZIA NON venissero, continuamente, PROFANATE dai FARISEI SATANISTI SALAFITI MASSONI!
==============
anche se lo Stato italiano e la hiesa attolica mi pagano per proteggere gli omosessuali? questo è qualcosa che, io faccio con profonda convinzione personale! e non caccio mai nessuno di quelli, che non si avvalgono della religione cattolica, anche se mi danno fastidio, sono intenzionalmente ostruttivi, e mi sono di impedimento alla attività di didattica! Si io dico al Dirigente Scolastico: "quando tu nominerai i docenti della materia alterativa?" ma, poi, non gli creo dei problemi, perché nella scuola noi dobbiamo essere l'esempio di quello che ogni società deve vivere, aiutarsi l'un l'atro!
=====================
SIA GLI AMII HE I NEMII, io comprendo, LORO ENTRAMBI POTREBBERO MOVERMI DELLe RITIHE circa la constazione di articoli apparentemente contraddittori, ma, questo deve essere capito: Dio è infinitamente misericordia, e non prende gli uomini con la violenza, come fa l'ISLAM, e IO SONO NA TERRIBILE ATORITà NIS REI! quindi, tutto può essere ottenuto sulla via della giustizia e della comprensione, e nulla può essere ottenuto sulla via della violenza, perché io sono il Regno di Dio ELESTE, e delle 1 Tribù di ISRAELE Regno di Dio terrestre! e se qualcuno può creare l'niverso dal nulla? poi, lui potrebbe anche provare a mettersi al mio livello!
da Lisbona il 666 Bush il massone che riconosce lo Stato Palestina sharia? QESTO è un solo anticristo nemico del Regno di Dio ISRAELE! MA, IO SONO Qì PER FARE SOFFOARE IN N OEANO DI SANGE, sangue versato da 5 MILIARDI DI MORTI ammazzati, QESTO IMPERO NWO ALIFFATO DI FARISEI SATANISTI MASSONI SRAI SALAFITI: impero di satana distrutto definitivamente!
====================
è IN QESTO MODO, HE è NATA anche LA MASSONERIA, DOVE BSH E KERRY 3: tutti rigorosamente al cimitero: con il teschio e tutte le loro ossa dello scheletro, POI, loro HANNO STPRATO OBAMA GENDER: e poi, insieme a lui, loro sono andati insieme con: ALBER PIKE, Garibaldi e Mazzini: dal sacerdote LaVey, a fare un sacrificio umano sull'altare di satana, poi, con i Bildeberg sono andati in VATIANO a celebrare una Santa Messa, ma, in questo caso, era Rothschild SPA FMI: il loro PAPA NERO! ] tutto questo è il NOVO ORDINE MONDIALE, E, poi, Salman ED ERDOGAN HANNO DETTO: "anche noi vogliamo venire con voi!" [ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside, Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita.
è vero, io lo devo ammettere, mi piace vedervi ridere! e voi mi dovreste essere tutti riconoscenti per questo! perché, voi all'inferno? molto presto: molti, troppi di voi, voi starete all'inferno, dove non riderete più!
LO STATO ISLAMIO sharia, in tutta la LEGA ARABA sharia hamas, ecc.. ovunque, POLVERIZZA LE ROI della misericordia, brucia la Bibbia, e ovunque stermina i cristiani, perché Obama Bush e Rothschild gli hanno detto di fare così!
=======================
se Erdogan accusa la IA, di tutti i crimini islamici, che, SA gli hanno costretto a fare: in Siria, per cambiare schieramento, così, lui ed esce dalla NATO: per entrare sotto la nostra protezione? poi, questo incontro si può fare! ALTRIMENTI è SOLTANTO N ALTRA TRAPPOLA DELLA IA! in questo caso: tu non degnarlo neanche di uno sputo: IGNORALO! [ MOSA, 7 NOV - Ankara ha proposto un incontro tra Putin ed Erdogan a margine della onferenza Onu sul clima a Parigi il 3 novembre e il presidente russo "è stato informato" di questa richiesta: lo ha dichiarato il portavoce del remlino, Dmitri Peskov.
=================
LA NOSTRA SOIETà sistema PORNO massonico ISLAMIA SHARIA GENDER BANHE ENTRALI SPA? è una società IN ROTTA DI OLLISIONE: con la terza guerra mondiale: che, non può fare meno di 5 miliardi di morti!
ORMAI,
IO SONO TROPPO VEHIO PER QESTE OSE! E POI, LA MALVAGITà, HE, 'è
NEL MONDO: GOYM TALMD, DHIMMI ORANO, DALIT INDISMO: E TTTI I VARI
SATANISMI HE SONO NEL MONDO .. MI TENGONO OSì SOTTO PRESSIONE.. HE, è
OME SE, IO SONO DIVENTATO N ENO QASI PERFETTO, PER IL REGNO DI
DIO! MA, SE, IO DEVO DIRE LA MIA, è QESTO HE IO POTREI DIRE: "I MARITI
SONO TROPPO PORI, ALMENO QANTO LE MOGLI SONO TROPPO FRIGIDE!" QESTO è
IL TRIONFO DELL'EGOISMO DI PERSONE HE NON AVREBBERO MAI DOVTO
MERITARE DI POTERSI SPOSARE IN HIESA!
erca di strangolare
moglie, arrestato. La coppia stava affrontando una separazione non
consensuale. dicembre 14, MILANO, E' stato arrestato per tentato
omicidio un operaio residente a arugo (omo) che, ieri sera, dopo
l'ennesimo litigio ha tentato di strangolare la moglie. L'allarme è
stato lanciato dai vicini di casa, i quali hanno chiamato i carabinieri.
L'uomo e la donna si stavano separando in maniera non consensuale:
secondo i militari, il marito non si è mai rassegnato al fallimento del
matrimonio. La moglie aveva già più volte denunciato il consorte per
atti persecutori.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/14/1//cerca-di-strangolare-moglie-arrestato_e596daf-9588-49d9-91d1-46337f96cf4.html
QESTI
ISLAMII MEA LTO, NON SONO ESSERI MANI SONO BESTIE E DEMONI, ALTRO
HE: ALLAH QESTO ISLAM SHARIAH SADITA SALAFITA ON MERKEL MOGHERINI è
IL DEMONIO SA ROTHSHILD: MAOMETTO ESOTERIO IL FALSO PROFETA DI
APOALISSE: DALLA I BOA ESONO RANE! TTTA LA LEGA ARABA NAZI MMAH!
Nairobi, December - Islamist extremists from the Somalia-based
al-Shabaab (the Youth) militia have slaughtered 36 quarry workers in
northeastern Kenya, the Red ross said Tuesday.
The massacre by
what was reportedly a commando of 11 men took place on the night between
Monday and Tuesday, 15 kms from the city of Mandera located near the
border with Somalia.
The victims, all non-Muslim workers at a nearby quarry, were attacked in their sleep, some of them horribly decapitated.
Al-Shabaab
claimed responsibility for the attack and promised new ones would be
carried out. Kenyan President huru Kenyatta on Tuesday sacked the
national police chief and the interior minister and announced he will
wage war on the Somali militia, the BB reported.
http://www.ansa.it/english/news/14/1//islamist-extremists-kill-36-quarry-workers-in-kenya-rpt_ebfe7d-514-489-95b4-b657698c7.html
Nuova strage nel nordest, 36 morti
E' accaduto nella notte a Mandera, al confine con la Somalia
Redazione ANSA NAIROBI
dicembre 14, omini armati hanno condotto un nuovo attacco nel
nordest del Kenya, con un bilancio di almeno 36 morti. Lo rende noto la
roce rossa.
E' accaduto nella notte a una quindicina di
chilometri da Mandera, al confine con la Somalia. Soltanto ieri sera un
altro attacco, a Wajir, aveva causato un morto e 1 feriti in un bar.
Secondo i media locali sono stati uccisi mentre dormivano, alcuni
orrendamente decapitati: si tratta di i 36 lavoratori di una cava "tutti
di fede non musulmana".
Mandera è vicina al luogo in cui il mese
scorso degli islamisti avevano giustiziato 8 non-musulmani che
viaggiavano su un autobus.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/14/1//kenya-attacco-nel-nordest-36-morti_17ea3444-c1-4514-a85c-6adc99d948.html
Nicola Montingelli
è disastroso mi dispiace moltissimo di quella povera gente,
con
l'abbattimento del muro di Berlino la NATO promise, che non lo avebbe
attraversato... ma, allora nessuno poteva sapere che nella NATO c'erano i
satanisti di Rothschild, 666 i cannibali della IA!
Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
understand
the Italian? ] Although there are always, for Satan, the reasons of
hatred? We must always, find all the reasons, of love to JHWH holy, holy
of Israel.. also because, love has created, the universe, and, love
will win, all in all! ]
comprendi l'italiano? ] anche se ci sono
sempre, per Satana, le ragioni dell'odio? noi dobbiamo sempre trovare
tutte le ragioni dell'amore per JHWH .. anche perché, l'amore ha creato
l'niverso e l'amore vincerà, su tutti e in tutti! ] ] اطالوی نہ سمجھ؟
[اگرچہ ہمیشہ، شیطان کے لیے نفرت کی وجوہات؟ ہم ہمیشہ ضروری تمام وجوہات،
جھوہ پاک کے لئے محبت کا اسرائیل کی مقدس ڈھونڈیں... محبت کو پیدا کیا ہے
اس کی وجہ بھی کائنات اور، محبت، سب کے سب جیت جائے گی! ] comprendre
l'italien ? Bien qu'il y a toujours, pour Satan, les raisons de la haine
? Nous devons toujours, trouver toutes les raisons, d'amour à JHWH
Saint, le Saint d'Israël... aussi parce que, amour a créé, l'univers et,
l'amour vont gagner, dans l'ensemble ! ] verstehen den Italiener zu? ]
Zwar gibt es immer, für den Satan, die Gründe des Hasses? Wir müssen
immer die Gründe der Liebe zu JHWH heilig, Heilige Israels zu finden...
auch weil Liebe geschaffen hat, das niversum und Liebe, alles in allem
gewinnt! ] ¿entender al italiano? ¿Aunque siempre hay, de Satanás, las
razones del odio? Siempre, debemos encontrar todas las razones, de amor a
JHWH Santo, Santo de Israel. también porque, amor ha creado, el
universo y, el amor va a ganar, con todo! ]فهم الإيطالية؟ ] على الرغم من
أن هناك دائماً، للشيطان، أسباب الكراهية؟ ونحن دائماً، يجب أن تجد جميع
الأسباب، من الحب إلى JHWH المقدسة، المقدسة لإسرائيل... أيضا، لأنه أوجد
الحب، الكون، والحب سوف يفوز، الكل في الكل! ]] TEL AVIV, 4 NOV - "Mi
chiamo Ahmad": con queste parole innocue inizia una canzone del cantante
israeliano Amir Benayoun, che desta polemiche in Israele. Perché
l'Ahmad in questione si rivela personaggio ambiguo e diabolico: oggi
"moderato e sorridente", domani pronto a "mandare all'inferno un ebreo o
due". Nel clima infuocato delle ultime settimane, la canzone di
Benayoun, che dice d'aver tratto ispirazione dagli ultimi attentati in
Israele, non è passata inosservata. E c'è chi invoca la magistratura.
Abdullah
of Saudi Arabia. Al Saud. King Abdullah FRIEND SHARIAH! THIS is what
your God is APABLE of DOING! ] but, that heroism, is there for you, in
to do these genocides aliphate Mecca mmah Erdogan Onu Shariah? Darfur:
mass rape, even teenagers Italians for Darfur confirms episode,
"responsible for the military".
Nairobi, NOV 4-retaliatory
operations after the slaughter in Kenya in which 8 people were killed
because non-Muslims, the military have killed 1 "somali Shabaab
militiamen, authors of bloodbath. He said Kenya's Vice President,
William Ruto. A spokesman for jihadist militias to Mandera, a town on
the border between Kenya and Somalia, however, has branded as "baseless
claims" of Ruto. "Our heroic fighters are safe," he thundered. [[ ma,
che eroismo c'è, per te nel fare questi genocidi califfato Mecca mmah?
Darfur: mass rape, even teenagers Italians for Darfur confirms episode,
"responsible for the military".
NAIROBI, 4 NOV - Nelle operazioni
di rappresaglia dopo la strage in Kenya in cui 8 persone sono state
trucidate perché non-musulmane, i militari hanno "ucciso 1" miliziani
Shabaab somali, autori del bagno di sangue. Lo ha detto il
vicepresidente del Kenya, William Ruto. n portavoce delle milizie
jihadiste a Mandera, città al confine tra Kenya e Somalia, ha tuttavia
bollato come "affermazioni senza fondamento" quelle di Ruto. "I nostri
eroici combattenti sono salvi", ha tuonato.
understand the
Italian? ] Although there are always, for Satan, the reasons of hatred?
We must always, find all the reasons, of love to JHWH holy, holy of
Israel.. also because, love has created, the universe, and, love will
win, all in all! ]
ROMA, DI - Il presidente del Kenya, huru
Kenyatta dichiara 'guerra' agli Shabaab somali dopo l'ennesima strage di
oggi. Il presidente, in un discorso in diretta tv, ha annunciato di
aver dimissionato il capo della polizia e il ministro dell'Interno.
"Questa è una guerra contro il Kenya e i keniani, ed è un conflitto che
ciascuno di noi deve combattere", ha detto il presidente. I 36
lavoratori sono prima stati separati dagli altri di fede musulmana. Poi
sono stati fatti allineare, e uccisi.
==================================
Benjamin
Netanyahu, NIS REI, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King
Abdullah, ] [ OLORO HE OME NOI PRETENDONO DI GOVERNARE S TTTO IL
GENERE MANO, per proteggerlo: nella FRATELLANZA NIVERSALE? in nessun
modo, possono fare riferimento, ad, una presunta Parola di Dio, perché,
non potrebbe mai essere una opinione personale fondativa: di un potere
politico universale! PERTANTO, SOLTANTO: 1. L'AMORE (LEGGE NIVERSALE),
. GISTIZIA E VERITà (LEGGE NATRALE) POSSONO ESSERE: IL FONDAMENTO
RAZIONALE NIVERSALE OGGETTIVO: DI NA AZIONE POLITIA SL MONDO..
PERHé, QESTI ARGOMENTI NON POSSONO ESSERE RIGETTATI DA OLI HE è
ATEO... circa, una: ipotesi di: interpretazione/ opinione personale: del
Salmo 11, il Grande ommentario Biblico Marietti, a p. 76, dichiara,
che, sia il testo quanto il significato, sono controversi! e lo stesso:
verso 7: è oscuro.. questo, non significherebbe affatto, che il Re,
siede fisicamente, sul Trono di Dio, JHWH holy, a cui soltanto, va tutta
la lode e tutta la gloria, se, noi non vogliamo diventare, anche noi:
dei cani di idolatri! Ma, questo deve essere capito: se, Gesù di
Betlemme, non mentiva, dicendo di essere, di: Nazareth, poi, Erode
Antipa, avrebbe detto: "Questo Gesù: è quello: che: è sfuggito, alla
strage degli innocenti, ordinata: da mio padre: il Re Erode il Grande! "
Quindi: Gesù non avrebbe avuto: neanche un giorno: per svolgere il
compito del suo ministero sulla terra, e: non: avrebbe mai potuto dire
sulla croce: "tutto è compiuto!" QESTO VALE ANHE PER ME: HE: IO HO
ATTRIBITO A ME IL SALMO 11, PROPRIO, PER MINARE LA REDIBILITà DEL MIO
MINISTERO POLITIO NIVERSALE.. AL FINE DI POTER ESPLIITARE IN MODO
ADEGATO, TTTI I MIEI OBIETTIVI POLITII, HE, SONO DI OTTENERE LA
FRATELLANZA NIVERSALE: DOVE TTTI GLI OMINI DEL PIANETA HANNO GLI
STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI: cioè, LA RAZIONALITà oggettiva:
della METAFISIA, PERHé, OLI HE, SI APRE: AL ONETTO IDEALE ED
INFINITO DELLA GISTIZIA E VERITà: NEESSARIAMENTE, DEVE DIVENTARE N
OMO SPIRITALE, HE, lui VIVE NELLA GRATITà, E HE, ABBANDONA NA
VISIONE EGOISTIA DELLA SA VITA!
in a world of: Pharisees, N:
Illuminati: Satanists Freemasons IA, World Bank: Gmos Talmud Agenda:
A.I.; synthetic biology: the OWL God Boheian Grove, Gender gay lobby
imperialism, which, of course, will kill Israel, E, Russia, hina, will
break up, even ruthless dictators, ommunists, paranoid, Islamic
Ottoman aliphate Saudi ARABIA League IsIs, Boko Haram, shariah nazi,
can represent a resource: for the salvation of mankind!
dans un
monde de : pharisiens, ON: Illuminati : satanistes franc-maçons IA,
Banque mondiale : OGM Talmud l'ordre du jour: A.I. ; biologie
synthétique : le hibou Dieu Boheian Grove, l'impérialisme lobby gay sexe
qui, bien sûr, va tuer Israël, E, Russie, hine, se scindera, même
impitoyables dictateurs, communistes, paranoïaque, islamique Ottoman
califat Arabie saoudite Ligue IsIs, Boko Haram, nazi de la charia, peut
représenter une ressource : pour le salut de l'humanité !
in un
mondo di: farisei, Onu: Illuminati: Satanisti massoni IA, Banca
Mondiale: Gmos Talmud Agenda: A.I.; biologia sintetica: dio gufo al
Boheian Grove Gender, che, certamente, disintegreranno Israele E,
Russia, ina, anche, spietati dittatori: comunisti, paranoici, islamici:
Lega ARABIA califfato ottomano saudita IsIs, Boko Haram, shariah nazi,
possono rappresentare una risorsa: per la salvezza del Genere umano!
ma che dici vaneggi una risorsa ?
ANSWER
SI!
è N VANEGGIAMENTO! OGGI QESTI SATANISMI: BILDENBERG FMI, GOYM TALMD,
DHIMMI ORANO, DALIT INDISMO, GOYM TALMD, DHIMMI ORANO, DALIT
INDISMO, 3 NWO IA NATO: SONO ALLEATI PER IDERE I MARTIRI
RISTIANI ED ISRAELE
============
Yair Lapid, NON Pò PRETENDERE: DI ESSERE LA MOGLIE, HE, Benyamin Netanyahu NON DEBBA POTER DIVORZIARE DA LEI!
Yair Lapid, licenziamento atto codardia, Premier si è arreso a partiti degli ultraortodossi
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/14/1/9/netanyahupavidorischiai-vita-per-paese_efccf4fb-549c-4b3a-9a5d-8ff31e5cb99.html
SE, QESTO NON è N ARTILO LONATO.. POI, BISOGNA DIRE HE, IN ANSA, I OMMENTI HANNO NA DATA DI SADENZA!
TEL
AVIV, 9 OTT - "Sono stato sul campo di battaglia numerose volte. Ho
rischiato la mia vita per il Paese": con queste parole il premier
Benyamin Netanyahu ha reagito oggi ad una serie di accuse nei suoi
confronti - fra cui quella di codardia - raccolte dal giornalista
Jeffrey Goldberg in ambienti vicini al presidente Barack Obama.
===================
NO!
LE MIE ATOMIHE, VOI LE PRENDERETE TTTE NEL LO! NEW YORK,
DIEMBRE: LRIDI PORI DI DHIMMI SHIAVI, MANIAI RELIGIOSI: BLASFEMIA
APOSTASIA DEL AZZO MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, GENDER GENITORE 1,,3,4,
IL ANE IL GATTO E LA BESTIA GENDER OBAMA: SALAFITA E SADITA OTTOMANO
ERDOGAN, LE DONNE SONO INFERIORI: ALLAH AKBAR: IL ALIFFATO MONDIALE:
NOVI DIRITTI MANI ON SHARIAH! - L'Onu chiede a Israele di aderire al
trattato internazionale di non proliferazione nucleare (Tnp): una
risoluzione in questo senso presentata dalla Lega Araba e' stata
approvata a larga maggioranza dall'Assemblea Generale. La risoluzione,
approvata con 165 voti a favore, cinque contro e 18 astensioni, nota che
lo Stato ebraico e' il solo del Medio Oriente che non abbia aderito
all'accordo e fa appello a Israele perche' metta le sue strutture
nucleari sotto l'occhio dell'Aiea.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/14/1//nucleare-onu-israele-aderisca-a-tpi_db5cd45-b395-4bab-aede-4cc584ed6.html
LRIDI
PORI 3 IA: 666 FMI, SPA, GMOS AGENDA, A.I., BIOLOGIA SINTETIA:
ALIENS ABDTIONS TALMD! VOI GENDER OBAMA IL TRADITORE, VOI AVETE
DETTO: "I NAZI SHARIAH IN PAKISTAN HANNO IL NLEARE, LORO LO POSSONO
AVERE! E SE FALLISONO I SALAFITI AD IDERE ISRAELE, POI, DIAMO ANHE
IL NLEARE ANHE AI NAZI SHARIAH DELL'IRAN.. IN QESTO MODO ISRAELE NON
SFGGIRà, ALL'ATTAO DEGLI SIITI, ANHE.. E QESTO è VERO: INFATTI: I
NAZI LEGA ARABA ON: NOVI DIRITTI SATANA SHARIAH STANNO ANORA TTTI
LI, TTTI PRONTI A ROVINARE IL GENERE MANO: ISLAMII MASSONI SATANISTI:
NA SOLA SINAGOGA ROTHSHILD NWO MARDK!"
La Turchia esaminerà
la proposta della Russia su un nuovo gasdotto La Turchia esaminerà la
proposta della Russia per la creazione di una nuova via di
approvvigionamento del gas naturale nel Paese e la possibile creazione
di un hub del gas al confine con la Grecia. Tuttavia parlare di una
decisione finale è prematuro, ha dichiarato il ministro dell'Energia e
delle Risorse Naturali della Turchia Taner Yildiz.
Lunedì il
Presidente Vladimir Putin durante i negoziati in Turchia ha detto che la
Russia nelle circostanze attuali non può continuare il progetto "South
Stream" a causa della posizione non costruttiva dell'nione Europea.
Gli SA potrebbero inasprire le sanzioni contro la Russia a causa dei suoi rapporti con l'Iran
Gli
Stati niti possono inasprire le sanzioni contro la Russia a causa
della transazione con l'Iran. Questo accadrà se la asa Bianca
riconoscerà che il contratto tra Teheran e Mosca per la fornitura di
beni in cambio del petrolio dovesse contraddire le sanzioni, ha riferito
la portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki.
In precedenza,
il ministro dello Sviluppo Economico Aleksej lukaev ha riportato che la
Russia a breve inizierà le consegne di grano e di manufatti in Iran in
cambio di petrolio.
L'E e gli SA due anni fa hanno imposto le
sanzioni contro l'Iran, limitando la sua capacità di vendere il petrolio
all'estero. La decisione dell'Occidente è stata spiegata dal fatto che
Teheran continua a lavorare sul suo programma nucleare.
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_/Gli-SA-potrebbero-inasprire-le-sanzioni-contro-la-Russia-a-causa-dei-suoi-rapporti-con-lIran-7667/
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_/La-Turchia-esaminera-la-proposta-della-Russia-su-un-nuovo-gasdotto-967/
IL
OLPO DI STATO MERKEL KIEV MAIDAN MOGHERINI PER VIOLARE LA
OSTITZIONE, E POI, PER IMPGNARE LA STESSA OSTITZIONE PROFANATA, PER
FARE IL GENOIDIO NEL DONBASS, MA, PER I MASSONI SA SATANISTI IA 3,
QESTO ABOMINIO LEGALE: è REGOLAMENTARE!
OSE, Mosca propone la risoluzione sull'inammissibilità del colpo di stato anticostituzionale.
La
Russia ha proposto alla discussione del onsiglio dei ministri degli
Esteri dell'OSE, che si terrà dal 4 al 5 dicembre a Basilea, Svizzera,
un progetto di risoluzione sulla inammissibilità del colpo di stato
anticostituzionale, riferisce il Ministero degli Esteri russo.
Mosca spera di ottenere il sostegno del onsiglio.
Le
autorità di Kiev ad aprile hanno avviato l'operazione militare nella
parte orientale dell'craina contro i residenti che non hanno accettato
il colpo di stato di febbraio. Le vittime del conflitto ammontano a 43
civili, quasi 1 mila persone sono rimaste ferite. Mosca ha
ripetutamente richiamato l'attenzione della comunità internazionale
sulla situazione con la rinascita del neonazismo in craina e in altri
Paesi.
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_/OSE-Mosca-propone-la-risoluzione-sull-inammissibilita-del-colpo-di-stato-anticostituzionale-855/
L'Olanda perde 1,5 miliardi di euro senza mercato russo.
Il
danno totale per gli agricoltori olandesi a causa della perdita del
mercato russo in seguito all'embargo russo è pari a circa 1,5 miliardi
di euro che è un colpo molto sensibile al settore agricolo del Paese, ha
riferito oggi il rappresentante commerciale della Russia nei Paesi
Bassi Aleksandr herevko.
Inoltre, il mercato olandese ora è
invaso dai prodotti di Polonia, Spagna e Francia. Di conseguenza, i
prezzi sono scesi di -3 volte. Per sostenere gli agricoltori, il
governo ha acquistato una parte della produzione degli agricoltori ed è
tornato ai pasti gratis nelle scuole. Inoltre vengono organizzate fiere
dove i prodotti sono venduti quasi al costo di produzione.
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_/L-Olanda-perde-1-5-miliardi-di-euro-senza-mercato-russo-546/
LE
NOSTRE SOIETà DI FARISEI BILDENBERG GENDER SRORAZIA ROTHSHILD SONO
MALATE DI SATANISMO! SA, West Virginia, trovato morto il tiratore che
ha ucciso 4 persone.
Jodi Lee Hunt che ieri ha ucciso 4 persone nello Stato americano del West Virginia, è stato trovato morto.
Il corpo dell'uomo di 39 anni è stato trovato nel suo camion poche ore dopo che aveva aperto il fuoco.
La polizia ha confermato queste informazioni e ha riferito che l'uomo si è suicidato con un colpo alla testa.
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_/SA-West-Virginia-trovato-morto-il-tiratore-che-ha-ucciso-4-persone-9789/
NON
è GISTO DARE I NOSTRI SOLDI ALLA LEGA ARABA, PERHé, LORO SONO I
NAZISTI SHARIAH SENZA DIRITTI MANI: ON IL DOVERE DIVINO DI FARE IL
GENOIDIO! ED è QESTO, HE, RENDE MOLTO PERIOLOSO LA OSTRZIONE DI
MOSHEE, IN OIDENTE: PEHé L'ISLAM è INOMPATIBILE ON I VALORI
DEMORATII! EO PERHé I FARISEI ILLMINATI ROTHSHILD HANNO DEISO DI
DISTRGGERE ISRELE ED EROPA!
Il Ministero degli Esteri russo sul "South Stream".
Il
Ministero degli Esteri russo ha richiamato l'attenzione su alcuni
commenti di panico di una serie di partner occidentali in relazione alla
decisione della Russia sul "South Stream", ma le preoccupazioni devono
essere affrontate da coloro che dalla parte europea dovevano partecipare
a questo progetto, non Mosca.
In un briefing a Mosca il portavoce
del dicastero della politica estera Alexander Lukashevich ha dichiarato
che ieri Vladimir Putin ha definito molto chiaramente la posizione sul
"South Stream" e non ci sono doppi pensieri e opzioni.
Il
diplomatico ha sottolineato che le conseguenze della rinuncia della
Russia al progetto dovrebbero considerarle coloro che in sostanza
l'hanno "strozzato".
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-sul-South-Stream-8696/
"Putin sta cercando di uscire dall'isolamento internazionale, mostrando i muscoli all'Occidente"
Vladimir
Putin sta cercando di uscire dall'isolamento internazionale, mostrando i
muscoli all'Occidentale, ha detto l'ex ministro dell'Energia della
Bulgaria Traicho Traikov al primo canale televisivo nazionale privato
bTV, commentando la dichiarazione del Presidente russo di rinunciare al
progetto "South Stream".
Secondo l'ex ministro, si tratta di una
decisione individuale di Putin, che ha sorpreso tutti: il Parlamento
russo, il ministro dell'Energia Alexander Novak e anche il capo di
"Gazprom" Alexey Miller.
"Se qualcuno ritiene essere colpa della Bulgaria, forse, bisognerà rivolgersi a un arbitrato internazionale", ha detto Traikov.
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_/Putin-sta-cercando-di-uscire-dallisolamento-internazionale-mostrando-i-muscoli-all-Occidente-857/
QESTO
è N DATO DI FATTO: PER OLPA DI TTTI GLI ANTIRISTO, LA NOSTRA
SOIETà ITALIANA, STA OLLASSANDO, IN ITALIA I SIEROPOSITIVI HIV SONO
14., ED OGNI ANNO, SI AGGINGONO 4 NOVI SIERO POSITIVI HIV..
TTTE LE MALATTIE VENEREE ... SONO OSTANTEMENTE IN ESPANSIONE, MENTRE, I
DIVORZIATI SONO, GIà, AL 3% ORMAI! QESTO è IL TRIONFO DI GENDER
SODOMA E GOMORRA.. E DOONARE IL SANGE DA ATTO DI AMORE, SI Pò
TRASFORMARE IN ATTO DI MORTE TROPPO FAILMENTE! E SE DOBBIAMO ESSERE
OERENTI ON N PROGRAMMA MINISTERIALE, ALMENO L'8% DEGLI STDENTI DI
ISTITTI PROFESSIONALI E TENII DOVREBBERO ESSERE BOIATI! ORMAI NOI
SIAMO NA SOIETà, HE STA ANDANDO VELOEMENTE, IN TRAIETTORIA DI
OLLISIONE, ON NA GERRA MONDIALE: FNZIONALE AL BANHIERE MERKEL
MOGHEINI ROTHSHILD, I PIù GRANDI ARHITETTI SOIALI GENDER, DELLA
STORIA MASSONIA! ] [ Anche i gay in America potrebbero presto tornare a
donare il sangue, ma solo coloro che non abbiano avuto rapporti
sessuali da almeno un anno.
Dopo 3 anni di divieti, e di
polemiche, una commissione della Food and Drug Administration (Fda) si
riunisce per considerare l'ipotesi di togliere il controverso bando. Ma
in base alla proposta, solo i gay celibi potranno donare il sangue.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/14/1//gay-potranno-donare-il-sangue-se-casti_8b5bfd4-a8cc-4cf3-86e-47d9e71f9116.html
La E continuerà il dialogo con la Russia sul "South Stream"
La
ommissione Europea continuerà il dialogo diplomatico con la Russia e
le altre parti interessate al progetto "South Stream", nonostante la
decisione di "Gazprom" di chiudere il progetto, ha dichiarato la
portavoce della ommissione Europea sulle questioni energetiche
Ann-Kaisa Itkonen.
Lunedì il Presidente Vladimir Putin durante i
negoziati in Turchia ha detto che la Russia nelle circostanze attuali
non può continuare l'attuazione del "South Stream", in primo luogo a
causa della posizione non costruttiva dell'nione europea.
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_/La-E-continuera-il-dialogo-con-la-Russia-sul-South-Stream-1865/
Daniele Vero Top ommentator Milano
Ma
cosa centrano gli investimenti se non si può costruire il gasdotto in
Bulgaria per pressioni dei Padroni americani farà bene Putin a trovare
altre alternative e chiudere definitivamente la vicenda così se gli
craini chiudono il gas ricattandoci anche noi Italiani saremo a posto.
===============================
Isis,
arrestati moglie e figlio di al Baghdadi, Operazione delle forze di
Beirut al confine tra Siria e Libano. QESTO è TTTO IL MALE HE
L'IMPERIALISMO SA NATO HA IMPOSTO ONTRO GLI INTERESSI LEGITTIMI DELLA
RSSIA.. TTTO QELLO HE PIAE ALLO IMPERILISMO DELLA LEGA ARABA
Isis,
arrestati moglie e figlio di al Baghdadi, dicembre 14, na delle
mogli e uno dei figli del 'aliffo' dello Stato islamico, Abu Bakr al
Baghdadi, sono stati arrestati dall'esercito libanese, al confine tra
Libano e Siria. Lo riferisce il quotidiano libanese As Safir, precisando
che l'arresto è avvenuto qualche giorno fa "in coordinamento con
servizi segreti stranieri".
Secondo il quotidiano, la donna e il
figlio sono stati bloccati dai servizi di intelligence dell'esercito a
un valico di frontiera mentre cercavano di entrare in Libano dalla Siria
usando documenti falsi. Entrambi sono stati portati al ministero della
Difesa a Yarze, sulle colline a est di Beirut, sulla strada che porta
verso la frontiera con la Siria. Lo Stato islamico e il Fronte al Nusra,
la branca siriana di Al Qaida, hanno compiuto lo scorso agosto
incursioni in territorio libanese dalla Siria, ingaggiando intensi
combattimenti con l'esercito di Beirut. Successivamente si sono
ritirati, portando con se' una trentina di poliziotti e soldati come
ostaggi, che minacciano di ucciderli se non verranno rilasciati diversi
jihadisti detenuti in Libano. Tre degli ostaggi sono gia' stati
'giustiziati', due da Al Nusra e uno dall'Isis.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/14/1//isis-arrestati-moglie-e-figlio-di-al-baghdadi_1f79d78-9aaa-4e-bd68-8b8d44eb.html
==============
MOSA,
DI - La Russia non ha ancora ricevuto dall'craina il pagamento
anticipato delle forniture di gas per il mese di dicembre. Lo ha
annunciato ieri sera ad Ankara il ministro dell'Energia russo, Alexander
Novak.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/1//mosca-kiev-non-ha-ancora-pagato-gas_e3b3ffd-d343-4b51-bce8-c64a14ab544.html
KIEV,
DI - Si sono fermati i violenti scontri tra forze di Kiev e ribelli
filorussi attorno all'aeroporto di Donetsk, nell'est separatista
dell'craina. Lo ha annunciato lo stato maggiore ucraino, sottolineando
che la cessazione delle ostilità è stata il frutto di negoziati condotti
da un generale di Kiev, Volodymyr Askarov, con un mediatore russo, il
generale Aleksandr Lentsov. In serata testimoni hanno poi confermato di
non udire più spari nella zona.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/1//ucraina-accordo-tregua-a-scalo-donetsk_debbef94-ea7f-4eff-8da1-53634af47.html
MOSA,
DI - Le Forze armate ucraine e i separatisti dell'autoproclamata
Repubblica di Lugansk hanno raggiunto un accordo per una tregua a
partire dal 5 dicembre. Il ritiro delle armi pesanti dal fronte dovrebbe
invece iniziare il 6 dicembre. Lo riporta l'Osce sul suo sito web.
L'accordo di massima e' stato raggiunto il 9 novembre in un incontro
tra il generale ucraino Askarov, il capo della delegazione russa nel
sud-est ucraino, generale Lentsov, e i rappresentanti dei separatisti di
Lugansk.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/1//ucrainaoscetregua-kiev-ribelli-lugansk_f677f3-5c9-475f-ac5-c594c3cad1.html
==================================
ma,
se sono alleati, dove è il danno? dove è la minaccia? poiché, questo
Jonathan Pollard, ricordo essere stato condannato all'ergastolo, questo
dimostra che gli SA stanno complottando insiema alla ARABIA Saudita per
distruggere Israele! [[ Jonathan Jay Pollard è un cittadino
statunitense ed ex analista dei servizi di intelligence della Marina
Militare, arrestato il 1 novembre 1985, e condannato all'ergastolo per
spionaggio a favore d'Israele ]] Anche perché, c'è uno spionaggio
cautelativo ed uno spionaggio che, mette in pericolo la Nazione! Questo
di un alleato fidato è uno spionaggio cautelativo, e certo, non doveva
essere punito con la pena dell'ergastolo! ]]
GERSALEMME,
DIembre. Shimon Peres e Yitzhak Rabin - storici leader laburisti
israeliani insigniti entrambi col Nobel per la pace nel 1994 - "sapevano
di Jonathan Pollard": la spia americana doppiogiochista assoldata da
Israele e smascherata da Washington nel 1987. Lo sostiene, 7 anni dopo,
Rafi Eitan, leggendario ex 7 e poi ministro della destra che
all'epoca - da capo di un'agenzia di spionaggio scientifico - s'assunse
l'intera responsabilità dell'imbarazzante infiltrazione ai danni
dell'alleato sa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/14/1//spia-usa-al-soldo-israeleperes-sapeva_faef7-875d-419b-b4ac-b317d913b71c.html
=================
POHI
SANNO HE L'ESERITO DEL FARAONE GIAE ANORA IN FONDO AL MARE: TTTI I
SOI ARRI: LE ROTE E LE PARTI METALLIHE SONO INOLONNATE DI FRONTE
AL TENTATO ATTRAVERSAMENTO DELLE OSTE SADITE!
https://www.youtube.com/watch?v=mmj3nZ9Aku
https://www.youtube.com/watch?v=D1kwdIEhWEk
1° Testimonianze Archeologiche,L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei. 1°Parte di 3
Pubblicato il 7 nov 13
L'Esodo
racconta: « Allora sorse sull'Egitto un nuovo re, che non aveva
conosciuto Giuseppe. E disse al suo popolo: "Ecco che il popolo dei
figli d'Israele è più numeroso e più forte di noi. Prendiamo
provvedimenti nei suoi riguardi per impedire che aumenti, altrimenti, in
caso di guerra, si unirà ai nostri avversari, combatterà contro di noi e
poi partirà dal paese". Perciò vennero imposti loro dei sovrintendenti
ai lavori forzati per opprimerli con i loro gravami, e così costruirono
per il faraone le città-deposito, cioè Pitom e Ramses » (Es 1,8-1) La
datazione degli avvenimenti biblici di Mosè e degli ebrei sono tuttora
motivo di dibattito fra gli studiosi. Questi pochi passi sono gli unici
riferimenti storici. La costruzione delle città di Pitom e Ramses fa
ritenere ad alcuni che il faraone oppressore sia Seti I e il faraone
della liberazione Ramesse II. Altri invece pongono Ramesse come
oppressore e Merenptah come liberatore, ritenendo come prova d'eccezione
la famosa "stele di Merenptah" che elenca, fra i popoli conquistati,
anche gli israeliti. 'è chi invece preferisce datare l'Esodo con la
cacciata degli hyksos, i faraoni semiti. Non abbiamo ancora una risposta
a questo quesito, alcuni persino, stanchi da tanta discussione,
preferiscono credere che il racconto dell'Esodo sia solo un'antica
leggenda e che gli avvenimenti di Mosè e del suo popolo non siano mai
accaduti. Ma tutta la verità la si può trovare solo nel libro dei libri,
l'unica e vera parola di Dio, la Bibbia.«
=========
QESTO
ARTIOLO, è IN PARTE FORVIANTE, PERHé, ANORA OGGI, NOI I TROVIAMO
DAVANTI AD N PONTE NATRALE, ANORA OGGI, ESISTENTE SOTTO POHI METRI
DI AQA: E HE, IN ASO DI BASSA MAREA SAREBBE POTTO AFFIORARE, MA A
DESTRA E SINISTRA DI QESTO PONTE NATRALE, HE ONSERVA LE ROTE
DELL'ESERTITO DEI ARRI DA GERRA DEL FARAONE,PONTE HE è DOTATO ANORA
OGGI, DI ALNE ISOLETTE: POI, A DETRA E SINISTRA, I SONO LE PROFONDITà
MARINE!
http://www.rainews.it/it/news.php?newsid=145514
Le acque aperte dal vento, e non attraversò il Mar Rosso, ma un lago dicono gli scenziati
Mosè
e le acque, fine di un mito. Biblico. Secondo i calcoli effettuati
Mose' avrebbe avuto a disposizione un corridoio lungo 3-4 chilometri e
largo 5, rimasto aperto per circa 4 ore. a provocarlo sarebbe stato un
vento a 1 chilometri orari spirato da est per circa 1 ore
continuativamente.
======================
https://www.youtube.com/watch?v=drXBW_yuYxA
REENTI SOPERTE ARHEOLOGIHE ONFERMANO LA BIBBIA
Pubblicato il 4 ott 1
Egitto: ritrovati ruote e pezzi vari dei carri egiziani che attraversarono il Mar Rosso e furono sommersi nelle acque.
===============
https://www.youtube.com/watch?v=AhBeQh6jko
La verità su Ebrei e Mosè attraverso il mar Rosso
==================
https://www.youtube.com/watch?v=RXhJoitI_E
Il diluvio 1-3
Avventisti
========================
https://www.youtube.com/user/MarcOneKey/videos
https://www.youtube.com/watch?v=eqOPef4Swi8
aricato il 17 mar 1
I ritrovamenti archeologici dell'Arca di Noé 1/4
E'
importante fare un passo indietro per guardare attentamente cosa la
storia nascosta racconta, per cosi avere più chiaro cosa ci riserva il
futuro...
https://www.youtube.com/watch?v=QVrtj6iwapw&list=ByuBmTi5KEPcTv8FJmx1g
aricato il lug 9
Le prove del Diluvio 4/4
Tutti i popoli ne hanno raccontato una versione, la scenza ha le prove, l'archeologia ne ha i ritrovameti.
Il
mondo non ne parla, l'informazione ufficiale non lo considera un
avvenimento importante, ma è uno degli eventi più straordinari della
storia dell'uomo...
==============
https://www.youtube.com/watch?v=OxOfvclJE&list=PLBEFD9A36613
John Wesley, di paroledivitatv
https://www.youtube.com/channel/kyvDVazBdlGyoW9DHKq4yQ
=======================
https://www.youtube.com/user/SentinelleMattino/videos
https://www.youtube.com/watch?v=3Liw8ZRpsQ&list=SsEDu9OlzG89X4uh87hAA
Nabucodonosor
ha sognato un colosso dai piedi d'argilla. osa rappresenta? Solo il
profeta Daniele può interpretare la visione: vari Imperi si
succederanno. Al tempo del quarto Impero, Dio avrebbe fondato il terra
il suo Regno, che non sarà mai distrutto: la hiesa cattolica.
https://www.youtube.com/user/SentinelleMattino/videos
==============
Pubblicato il 6 dic 1, Esodo Stefania Bove
https://www.youtube.com/watch?v=EV4JtkS8V6Q
E'
verosimile che il passaggio del Mar Rosso di Mosè e del suo popolo, al
di là del miracolo, sia avvenuto durante un'escursione di marea che ha
fatto emergere una lunga linea di secche?
============
aricato il 6 nov 1
Quanti
sanno che da qualche parte nei fondali del Mar rosso sono stati trovati
dei carri egiziani ricoperti di coralli, insieme ad ossa umane e di
animali di terra? Proprio cosi... tutti nello stesso esatto punto...
forse l'apertura del mar rosso è avvenoto veramente?
Sulle tracce dell'Esodo, passaggio del mar Rosso (Le prove) 1/3
<a
href="/channel/ByuBmTi5KEPcTv8FJmx1g" class=" yt-uix-sessionlink
spf-link g-hovercard" data-sessionlink="ei=cqN9VM7LBJHscMXWgaAN"
data-ytid="ByuBmTi5KEPcTv8FJmx1g" data-name="">Markey
Vision</a>
Markey Vision
https://www.youtube.com/watch?v=yn_8E33A&list=OAFbQ41T4vhzx-v6r1AoQ
Testimonianze Archeologiche,L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei
https://www.youtube.com/watch?v=9redltpJw8s&list=OAFbQ41T4vhzx-v6r1AoQ&index=4
° Testimonianze Archeologiche, L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei. °Parte di 3
https://www.youtube.com/watch?v=BcSGZtpZgPI&list=OAFbQ41T4vhzx-v6r1AoQ&index=6
3° Testimonianze Archeologiche, L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei. 3°Parte di 3
==============================
Questo
è puro cinismo.. da parte di un sistema massonico che, da per scontato,
inevitabile, il massacro del proprio popolo durante la guerra mondiale!
PERHé, I MASSONI NON SONO DEL POPOLO SONO DI ROTHSHILD BILDENBERG,
LTO, DIO GFO AL BOHEMIAN GROVE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/14/1//south-straem-renzi-no-non-preoccupa_fed3e58-6a19-49ed-a73d-9bf6311cff.html
ALGERI,
DIEMBRE. "Il progetto South Stream era fortemente contestato e
condizionato dalla procedura di infrazione e, un progetto che, noi non
consideriamo fondamentale per l'Italia, quindi, la decisione di
bloccarlo non è un elemento di preoccupazione". osi Matteo Renzi da
Algeri sullo stop di Putin al progetto.
La SAIPEM non penso sia dello stesso avviso... Bravo a sminuire ogni problema...
"I
prossimi giorni, le prossime settimane, ci diranno se l'annuncio fatto
ieri dal presidente Putin sarà un annuncio definitivo o no". Lo
sottolinea Paolo Gentiloni rispondendo ai giornalisti a margine della
ministeriale esteri della Nato. Il ministro poi ricorda che l'ad di Eni
"in una recente audizione parlamentare aveva confermato l'interesse
italiano, tuttavia segnalando una soglia di investimento oltre la quale
sarebbe stato complicato continuare ad investire in questo progetto".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/1//south-stream-gentiloni-cauto-su-stop_dc87835a-a6d7-494e-af6d-47a67a49a6c.html
================================
IN
ITALIA I SIEROPOSITIVI HIV SONO: 14., ED A QESTI SI VANNO AD
AGGINGERE, almeno, 4: SIERO PISITIVI HIV, OGNI ANNO! noi DOVREMMO
ANHE AVERE IL ORAGGIO DI DIRE: HE, I GAY SONO AFFLITTI DA TROPPE
MALATTIE IN più, in RIFERIMETO A HI NON è GAY: ecco PERché, BENEDETTO
XVI HA DETTO HE, LA OMOSESSALITà è N INTRINSEO DISORDINE morale! ]
[Anche i gay in America potrebbero presto tornare a donare il sangue, ma
solo coloro che non abbiano avuto rapporti sessuali da almeno un anno.
Dopo 3 anni di divieti, e di polemiche, una commissione della Food and
Drug Administration (Fda) si riunisce per considerare l'ipotesi di
togliere il controverso bando. Ma in base alla proposta, solo i gay
celibi potranno donare il sangue.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/14/1//gay-potranno-donare-il-sangue-se-casti_8b5bfd4-a8cc-4cf3-86e-47d9e71f9116.html
====================
DI - E' di almeno 6 lavoratori uccisi, alcuni dei quali stranieri, e
1 feriti il bilancio di un raid aereo dell'aviazione libica contro un
magazzino di prodotti alimentari a Zuwara, nell'ovest della Libia. Lo
riferiscono i media locali. Il magazzino è stato distrutto, così come
alcuni camion per il trasporto mezzi. Fonti militari di Tripoli
sostengono da parte loro che il bombardamento avrebbe preso di mira il
porto locale e postazioni delle milizie islamiche anti-governative.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/14/1//libia-raid-su-zuwara-civili-uccisi_9f9bdfe-bc51-4d-ab6-1e4b3f6886f.html
===============
i
4 martiri cristiani: dhimmi, che, ogni giorno si sposano: con il
martirio nella LEGA ARABA: nazi Onu shariah, ringraziano i massoni
francesi, che hanno donato ad sa Astarte: la statua libertà sa 666,
tutti i traditori della sinagoga di satana: Rothschild Fmi spa Bce..
PARIGI, DIembre. perché, "Il voto francese allontanerà la possibilità
di raggiungere un accordo di pace tra: Israele e palestinesi? perché,
la shariah è il nazismo.. e presto il sangue dei francesi scorrerà per
le strade! e se non scorre il sangue per ora? è perché, la LEGA ARABA
può controllare in modo assoluto, la sua galassia jihadista nel mondo!
Non c'è bisogno di violenza, in realtà, in quella Francia, dove
l'incremento demografia degli islamici, porterà il aliffato mondiale in
Francia senza combattere!". L'Assemblea nazionale francese ha approvato
una mozione che chiede al governo di riconoscere lo Stato della
Palestina, con 339 voti favorevoli, 151 contrari e 16 astensioni. Il
testo non ha valore vincolante per l'esecutivo, a cui spetta la
decisione sul riconoscimento, ma ha un forte impatto simbolico e di
sfida al governo israeliano.
Passi analoghi sono stati compiuti
di recente da Gran Bretagna, Irlanda e Spagna. Mentre dalla Svezia é già
arrivato il riconoscimento formale del governo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/14/1//francia-dice-oui-allo-stato-di-palestina_4be4769-3146-4af-8f7b-3aba7969e5d.html
"Il
voto francese allontanerà la possibilità di raggiungere un accordo di
pace tra: Israele e palestinesi". Questo il primo commento del ministero
degli esteri israeliano alla mozione dei deputati di Parigi in favore
del riconoscimento della Palestina. I vertici palestinesi elogiano al
contrario il voto. Esprimiamo "gratitudine al popolo francese", scrive
in una nota Hanan Ashrawi, una dirigente dell'Olp, che rivolge poi un
appello al "governo a tradurre in atto il voto del Parlamento".
==========================
TEL
AVIV, DI - Il premier Benyamin Netanyahu ha ''licenziato'' questo
pomeriggio il ministro della giustizia Tzipi Livni, e questo è N ATTO
POLITIO LEGITTIMO, Benyamin Netanyahu NON HA PROBLEMI MATRIMONIALI DI
DIVORZIO, ON Yair Lapid, e quello delle finanze Yair Lapid, entrambi
esponenti di centro e che oggi hanno attaccato il governo.
Netanyahu ha anche annunciato che si andrà subito ad elezioni anticipate.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/14/1//netanyahu-silura-livni-lapid-si-vota_88fe38-f13-494-bb54-dedcfb1b39.html
- ''n atto di codardia e di perdita di controllo''. osi' il ministro
delle finanze e leader centrista Yair Lapid ha definito l'iniziativa del
premier Benyamin Netanyahu che lo ha ''licenziato'' dal governo insieme
al ministro alla giustizia Tizpi Livni. Lapid ha accusato Netanyahu di
essersi arreso ai partiti degli ultraortodossi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/14/1//yair-lapid-licenziamento-atto-codardia_e56cd6-e943-4f93-aea-8b437853bab5.html
====================
MOSA,
DIEMBRE [[ LA STORIA DIRà: HE I SATANISTI MASSONI HE HANNO RBATO
LA SOVRANITà MONETARIA, HANNO SOFFOATO NEL SANGE LA SOVANITà ELETTIVA
DEL POPOLO DEL DONBASS DOPO AVERE FATTO, N RIMINALE GOLPE INTILE, ON
I EHINI DELLA IA! - Non regge per ora la tregua all'aeroporto di
Donetsk. Sia le forze armate ucraine sia i miliziani separatisti
denunciano che si spara di nuovo attorno allo scalo di grande importanza
strategica alle porte della roccaforte dei ribelli nell'est separatista
dell'craina. Lo riporta l'agenzia Interfax.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/1//ucraina-frana-tregua-aeroporto-donetsk_daa19373-b95d-4cbc-a3-7c1afe3738cc.html
==========
FRATELLI
MSLMANI SONO IL GOLPE OMPLOTTO di: Erdogan: SALAFITA SauDITA
OTTOMANO, LA LORO PENA DI MORTE è GISTIFIATA SONO ASSASSINI SERIALI,
ED HANNO LE MANI SPORHE DI SANGE! ] [ IL AIRO, DI - La orte
d'Assise di Giza ha condannato a morte 188 persone accusate
dell'uccisione di 11 agenti nell'assalto al commissariato di Kerdasa il
14 agosto 13, giorno dello sgombero delle piazze pro-Morsi al airo.
Il verdetto sarà pronunciato il 4 gennaio, dopo il parere non
vincolante del Gran Mufti. Lo riferiscono fonti giudiziarie.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/14/1//egitto188-manifestanti-condannati-morte_478199-1d91-4d57-b4c-89ebf8ce9d.html
==================
Se Francesco legittima l'islam
Editoriale
Se Francesco legittima l'islam
Le
dichiarazioni rese da Papa Francesco in Turchia raffigurano una hiesa
cattolica irrimediabilmente persa nel relativismo religioso che la porta
a concepire che l'amore per il prossimo, il comandamento nuovo
portatoci da Gesù, debba obbligatoriamente tradursi nella legittimazione
della religione del prossimo, a prescindere dalla valutazione razionale
e critica dei suoi contenuti, incorrendo nell'errore di accomunare e
sovrapporre persone e religioni, peccatori e peccato.
Quando il
Papa ha giustamente detto "la violenza che cerca una giustificazione
religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della
vita e della pace", dimentica però che il Dio Padre che concepisce gli
uomini come figli, che per amore degli uomini si è incarnato in Gesù, il
quale ha scelto la croce per redimere l'umanità, non ha nulla a che
fare con Allah che considera gli uomini come servi a lui sottomessi,
legittimando l'uccisione degli ebrei, dei cristiani, degli apostati,
degli infedeli, degli adulteri e degli omosessuali ("Instillerò il mio
terrore nel cuore degli infedeli; colpiteli sul collo e recidete loro la
punta delle dita... I miscredenti avranno il castigo del Fuoco! ... Non
siete certo voi che li avete uccisi: è Allah che li ha uccisi" (Sura
8:1-17)
Quando il Papa all'interno della Moschea Blu si è messo a
pregare in direzione della Mecca congiuntamente con il Gran Mufti, la
massima autorità religiosa islamica turca che gli ha descritto la bontà
di alcuni versetti coranici, una preghiera che il Papa ha definito una
"adorazione silenziosa", affermando due volte "dobbiamo adorare Dio", ha
legittimato la moschea come luogo di culto dove si condividerebbe lo
stesso Dio e ha legittimato l'islam come religione di pari valenza del
cristianesimo. Perché il Papa non si fida dei propri vescovi che
patiscono sulla loro pelle le atrocità dell'islam, come l'arcivescovo di
Mosul, Emil Nona, che in un'intervista all'Avvenire del 1 agosto 14,
ha detto "l'islam è una religione diversa da tutte le altre religioni",
chiarendo che l'ideologia dei terroristi islamici "è la religione
islamica stessa: nel orano ci sono versetti che dicono di uccidere i
cristiani, tutti gli altri infedeli", e sostenendo senza mezzi termini
che i terroristi islamici "rappresentano la vera visione dell'islam"?
Quando
il Papa intervenendo al "Dipartimento islamico per gli Affari
religiosi" ha detto "noi, musulmani e cristiani, siamo depositari di
inestimabili tesori spirituali, tra i quali riconosciamo elementi di
comunanza, pur vissuti secondo le proprie tradizioni: l'adorazione di
Dio misericordioso, il riferimento al patriarca Abramo, la preghiera,
l'elemosina, il digiuno…", ha reiterato la tesi del tutto ideologica e
infondata delle tre grandi religioni monoteiste, rivelate, abramitiche e
del Libro, che di fatto legittima l'islam come religione di pari valore
dell'ebraismo e del cristianesimo e, di conseguenza, finisce per
delegittimare il cristianesimo dato che l'islam si concepisce come
l'unica vera religione, il sigillo della profezia e il compimento della
rivelazione. osì come quando il Papa ha aggiunto che "riconoscere e
sviluppare questa comunanza spirituale attraverso il dialogo
interreligioso ci aiuta anche a promuovere e difendere nella società i
valori morali, la pace e la libertà", ha riproposto sia una concezione
errata del dialogo, perché concepisce un dialogo tra le religioni mentre
il dialogo avviene solo tra le persone e va pertanto contestualizzato
nel tempo e nello spazio, sia una visione suicida del dialogo dal
momento che il nostro interlocutore, i militanti islamici dediti
all'islamizzazione dell'insieme dell'umanità, non riconosce né i valori
fondanti della nostra comune umanità né il traguardo della pacifica
convivenza tra persone di fedi diverse dall'islam.
Anche quando il
Papa ha detto "è fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e
cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro
effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i
medesimi doveri", ci trova assolutamente d'accordo. A condizione che
l'assoluta parità di diritti e doveri concerne le persone, ma non le
religioni. Perché se questa assoluta parità dovesse tradursi nella
legittimazione aprioristica e acritica dell'islam, di Allah, del orano,
di Maometto, della sharia, delle moschee, delle scuole coraniche e dei
tribunali sharaitici, significherebbe che la hiesa ha legittimato il
proprio carnefice che, sia che vesta il doppiopetto di Erdogan sia che
si celi dietro il cappuccio del boia, non vede l'ora di sottometterci
all'islam.
di Magdi ristiano Allam 1/1/14
alpettno • 5 ore fa
Bisogna
riconoscere che come cristiani, bisognerebbe soprattutto seguire
l'esempio perfetto di risto. ome si comportò Gesù con i farisei
ipocriti? Si unì alla loro ipocrisia, o per amore di verità e
soprattutto della loro salvezza eterna, condanno fermamente il loro
traviamento? Siamo noi forse più buoni del nostro Signore e Salvatore
Gesù risto? he pur senza violenza, ripeto, senza violenza, non
appoggio la condotta iipocrita e la sola brama di potere dei capi
religiosi del "Suo popolo", popolo eletto fra l'altro.
Qual'è dunque il compito di ogni credente guidato dallo Spirito Santo di Dio?
rediamo
che risto e cioè l'nto di Dio per eccellenza, si uscito dalle righe, o
vogliamo accettare il suo prezioso insegnamento? osa ripete oggi, a
distanza di duemila anni, se non che guidati dallo Spirito Santo e dalla
Sua santa parola, proclamiamo con franchezza e con coraggio l'unica
verità del vangelo della grazia?
Alberto
alpettno alpettno • 5 ore fa
Il
sincretismo religioso, il buonismo e la tolleranza della menzogna,
porteranno ad un unica direzione, quella della perdità dell'identità
cristiana, all' affermazione del caos più buio fino all' innalzamento
della bestia.
Si salvi non chi può, ma "chi vuole" in risto nostro Salvatore.
Marcello Pagliarani alpettno • un'ora fa
i
si dimentica troppo spesso della storia, e che molti "presunti
illuminati", che hanno agito senz'altro in buona fede, ma andando contro
il Papa, hanno poi realizzato soltanto una divisione. In fin dei conti
ogni singola persona può interpretare ogni cosa in 1 modi differenti,
se ognuno è libero di fare quello che vuole, di interpretare come gli
pare, siamo al pari del alvinismo. Mentre invece Gesu seppur criticasse
apertamente i capi religiosi di quel tempo, disse a un'umile pescatore:
"Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte
degli inferi non prevarranno contro di essa.".
In mezzo a tante
opinioni, in mezzo a chi dice una cosa piuttosto che un'altra (anche se
sembra legittima e giusta), è bene rileggersi attentamente Mt:16,18
Marcello Pagliarani • 9 ore fa
Mi
dispiace Magdi, vederla continuatamente attaccare, criticare il Papa.
Non è così che si cerca l'unità! Le faccio una domanda: Lei crede nello
Spirito Santo? La terza persona della Santa trinità, che noi cattolici
crediamo che sia alla base di tutte le nostre azioni, che illumina gli
uomini, e prende per mano la chiesa in mezzo agli avvenimenti del mondo.
E' lo Spirito Santo che viene interpellato all'inizio, durante e in
conclusione dei concili, dei sinodi, dei conclavi. E' lui che opera, e
che decide! osì come è Lui che sceglie il Papa, non sono i vescovi
riuniti nel conclave. Su questo tutti i cattolici sono concordi. Ed il
popolo cattolico in quanto tale, ha il compito di essere docile. E' li
che si vede la bontà di un cristiano, nel lasciarsi ammaestrare da una
guida sicura. Non mi sembra affatto uno sprovveduto papa Francesco (come
lo dipinge lei), e se anche lo pensassi, forse sarebbe il caso di
chiedermi: "Sono forse io lo sprovveduto, che mi permetto di criticare
il Papa e la chiesa? anni di storia, sofferenze, concili, anni
di santi, di grazie, di miracoli e quant'altro, dovrebbero sopportare
la critica di una persona?!? Il rapporto e completamente a favore della
chiesa, mi permetta! Non so forse lei è più illuminato del Santo Padre?
Le auguro un buon cammino di avvento.
Marcello
ivanavittoria
sono con magdi come pensiero ma penso non si possa fare nulla!percio' intensifichiamo la preghiera e... stiamo sempre pronti!
Elio Ameleti
Sono
daccordo con lei. Io non voglio offendere nè il papa nè la hiesa che è
Madre e a cui sono profondamente attaccato, ma tante cose mi pare che
diventano tanto più fuori dei binari quanto più passa il tempo. Se si
leggono le profezie di Santa aterina Emmerick si vede bene cosa
intendeva a santa nella sua nitida visione. Due papi, ma uno solo è
discendente di Pietro, la fondazione di una nuova religione che
raccoglie tutto, che si sviluppa presto, ma gli angeli non sono presenti
alla sua costruzione. I tanti prelati ribelli a Dio in una lunga
processione apparivano con volti orrendi ma non se ne curavano, infine
la Santa che a Roma apre le porte della hiesa ai pochi fedeli rimasti
che entrando sentono il canto degli angeli e iniziava la nuova
meravigliosa vita della hiesa. Dice che sarebbe tornata ad essere più
splendita e più santa di prima. Nel mondo veniva concesso un lungo regno
di pace. Segnalo anche le apparizioni di Anguera in Brasile dove questo
momento storico è segnalato bene e dove anche l' attuale situazione del
Vaticano e della sua gerarchia dice va presa con molta prudenza perchè
nell' inganno sarebbero caduti in tanti.
Luigi esareni
Il
problema, a mio avviso, é che Papa Francesco da gesuita qual'é tenta di
avvalorare il cristianesimo affratellandolo all'islam e a qualsiasi
altra religione con il solo scopo di spartire con queste il potere
religioso, economico, politico. Il buonismo del quale si ammanta é fumo
col quale ottundere le menti. La stampa e le TV che giornalmente ce lo
propongono (impongono) ne sono la riprova.
franco trash
Relativismo?
he differenza c'è tra chiesa sinagoga moschea?
La sinagoga e la moschea sono edifici vuoti non c'è presenza nemmeno simbolica della divinità.
Quindi chi ha pregato il Papa? Non ha pregato il Dio creatore dei cieli e della terra?
E chi vive sulla terra? Solo i cristiani?
Elio Ameleti franco trash
Tutti gli uomini credono. Poi a chi uno crede si intuisce da quel che dice.
franco trash Elio Ameleti
Più che intuire bisogna capire ciò che viene detto intuire è spesso legato a ciò che si vuol capire
http://www.ioamolitalia.it/editoriale/se-francesco-legittima-l-islam.html
=======================
nione Sovietica Europea, un enorme sopruso politico, un'enorme frode economica, un enorme attentato alla nostra civiltà
il polemista polemologo
nione Sovietica Europea, un enorme sopruso politico, un'enorme frode economica, un enorme attentato alla nostra civiltà
http://www.ioamolitalia.it/blogs/il-polemista-polemologo/unione-sovietica-europea-un-enorme-sopruso-politico-un%E%8%99enorme-frode-economica-un-enorme-attentato-alla-nostra-civilta.html
La
maledetta "nione Europea" del tempo attuale è un enorme sopruso
politico, un'enorme frode economica e in definitiva un enorme attentato
alla conservazione e sviluppo della iviltà degli Stati che,
disgraziatamente, ne fanno parte. Risultato: un pubblico disastro.
Qualcuno
mi esponga i "vantaggi" che l'Italia avrebbe conseguito dal far parte
di questa "organizzazione". E ne vorrei constatare parecchi, mica solo
qualcuno… il fatto è che non ne esistono. Basta guardarsi attorno… . Lo
andiamo ripetendo da anni.
1) La "ommissione europea" -squallida
copia-carbone del Polit-bureau sovietico, squallida persino nel nome che
si è data- è una "autocrazia" formata da individui pressoché
sconosciuti alla gran parte di noi, giunti a quel livello di potere
attraverso meccanismi oscuri; e il "Parlamento europeo" è una farsa
vergognosa. Lo ammettono i suoi stessi componenti.
)
La moneta "euro" è una creatura priva di un padre certo ( = uno Stato
sovrano) e di una madre legittima ( = una Banca Nazionale entrale
Pubblica) e a causa di codesto insanabile vizio di origine, l'euro è
destinato alla grama esistenza e alla precoce morte comune a pressoché
tutte le creature bastarde di questo mondo.
3) Il
disastro economico generato dalla maledetta "nione Europea" sta
producendo una quantità di "rottami" dei quali giungono ad impadronirsi
principalmente i ricchi islamici, che sono decisi a rimettere poi
insieme quei "rottami" beninteso a loro propria immagine e somiglianza.
he tanto sia "possibile" (e lo è, e sta accadendo) non vuole dire che
sia inevitabile e tanto meno "giusto". Ma per fermare il disastro
occorre reagire in tempo utile. Altrimenti addio iviltà. Dove arriva
l'islam le iviltà scompaiono.
4) La eliminazione dei
confini nazionali "interni" è pressoché irrilevante per la stragrande
maggioranza dei cittadini (che sono "stanziali" non "nomadi"… a parte un
po' di turismo occasionale e vacanziero); mentre anche con i confini i
lavoratori "frontalieri" regolari già godevano di agevolazioni; le merci
possono circolare bene anche con controlli alle frontiere; chi vuol
emigrare si procuri il passaporto; della mancanza di confini presidiati
se ne avvantaggiano caso mai i mal intenzionati… ; l'indebolimento dei
confini "esterni" della "u.e." (per "disorganizzazione" o "indifferenza"
? o per "premeditazione" ?) comporta l'arrivo di masse di disperati
bisognosi di tutto non di rado incompatibili e ostili, nonché la
agevolazione di molte attività illecite, con le conseguenze che vediamo
ovunque.
n disastro a vantaggio -per ora- di chi ? Dei "poteri occulti" ? hissà.
Di
certo alcuni centri di potere (tra l'altro, di tipo sovra-nazionale o
direi meglio a-nazionale) ne hanno tratto vantaggi (che non è detto
siano stabili e durevoli), ma insisto nell'affermare che anche
l'incapacità di chi ci ha messo le mani abbia giocato la sua parte
nell'esito visibile.
na miscela micidiale di complottismo criminale e di criminale incompetenza.
E
la vicenda di "Juncker" non fa che confermare la deplorevole e
irriformabile natura di questo "mostro" (che -invece di correggerli- se
ne nutre e prospera assumendo solo i difetti dei Paesi che "unisce") del
quale più presto ci libereremo, più presto potremo tentare di
risollevare le nostre sorti di Società nazionale che vogliamo -e abbiamo
il diritto di avere- libera, civile, prospera.
Da notare la
petulanza con la quale questo "mostro" viene difeso da Napolitano e da
altri euro-servi sinistrorsi nostrani: difendendolo difendono sé stessi e
la loro propria cattiva coscienza.
La globalizzazione è una utopia molto pericolosa.
Restare in questa "nione" non potrà che determinare un declino irreversibile dell'Italia.
Riporto
la conclusione di un saggio redatto recentemente da tre economisti
"euro-scettici" (Brigitte Granville, Hans-Olaf Henkel, Stefan Kawalec) :
"In un modo o nell'altro, l'Europa si dividerà. Resta solo da capire se verrà spazzata via completamente o solo in parte. >
Il
guaio è che (per ora) non si vedono reali talenti ed intenzioni ad
agire per liberarcene, da parte di coloro che -consapevoli del naturale
fallimento di questa grottesca e tragicomica organizzazione
internazionale, trista reincarnazione in formato ridotto della defunta
nione Sovietica, capace solo di cospirare contro i cittadini e gli
Stati che furono sovrani, di distruggerne la ricchezza e calpestarne la
libertà- potrebbero e dovrebbero proclamarne dignitosamente la fine.
Almeno:
bruciamo pubblicamente quello straccio blu col cerchio di stelle gialle
al centro, straccio che peraltro soltanto in Italia è esibito a
penzolare pubblicamente anche nei posti più incongrui o insignificanti.
di Giancarlo Matta 19/11/14
============================
Ma secondo voi agli italiani interessa questa ennesima polemica?
http://www.ioamolitalia.it/editoriale/ma-secondo-voi-agli-italiani-interessa-questa-ennesima-polemica.html
Buongiorno
amici! Secondo i giornali, le televisioni e le radio l'Italia è nella
tormenta per le parole dette dal segretario generale della Fiom,
Maurizio #Landini, contro il primo ministro Matteo #Renzi che non
avrebbe ''il consenso di chi lavora e delle persone oneste''.
Renzi
ha replicato: "Si salva il lavoro tenendo aperte le fabbriche e non
alimentando polemiche, risolvendo le crisi industriali e non giocando a
chi urla più forte".
Si è sentito in dovere di intervenire anche
il presidente di onfindustria, Giorgio#Squinzi, che ha detto di essere
''molto onesto onesto'', anzi ''più che onesto", manifestando
pubblicamente di essere un sostenitore politico di Renzi.
Ma
secondo voi agli italiani interessa questa ennesima polemica tra
Landini, Renzi e Squinzi, trasformata nell'ennesima operazione mediatica
per contendersi il consenso degli elettori, cercando di screditare il
rivale politico?
Secondo voi loro sono in buona fede e credono
veramente in ciò che fanno oppure si tratta di campagne mediatiche
montate ad arte per distogliere l'attenzione degli italiani dai problemi
reali?
Secondo voi chi ci governa e chi dovrebbe fare
l'opposizione sono consapevoli che i problemi reali degli italiani sono
la crescente diffusione della povertà, l'aumento della disoccupazione,
la moria delle nostre imprese, l'emigrazione forzata dei nostri giovani,
l'impossibilità a mettere su famiglia e il crollo della natalità,
l'invasione dei clandestini, la discriminazione degli italiani rispetto
agli immigrati, la paura nei confronti del terrorismo e del radicalismo
islamico?
di Magdi ristiano Allam /11/14
================================
È
arrivata l'ora di prendere atto del fallimento di questo sistema.
Buongiorno amici! Gli italiani che non vanno a votare sono sempre di più
il primo partito d'Italia. Lo confermano i risultati delle elezioni
regionali in Emilia-Romagna, dove ha votato il 37,7% degli elettori, e
in alabria dove ha votato il 44,1% degli elettori.
onsiderando
che alle Regionali del 1 avevano votato il 68% in Emilia-Romagna e il
59,3% in alabria), mentre alle scorse Europee avevano votato il 7% in
Emilia-Romagna e il 45,5% in alabria, è del tutto evidente la portata
del crollo degli elettori e del raddoppio degli astensionisti nel caso
dell'Emilia Romagna.
In questo contesto mi domando come possano
festeggiare la vittoria i due candidati del Pd, Stefano Bonaccini,
neo-presidente della Regione Emilia-Romagna, e Mario Gerardo Oliverio
neo-presidente della Regione alabria.
Né sinceramente comprendo
l'esultanza del segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini,
perché il suo candidato alla presidenza dell'Emilia-Romagna, Alan
Fabbri, sostenuto da Forza Italia e Fratelli d'Italia, ha ottenuto il
9,85% dei consensi, e perché la Lega Nord ha raccolto consensi che
superano quelli di Forza Italia e del M5S.
Nell'indurre la gente a
non votare certamente hanno pesato le inchieste giudiziarie legate a
scandali finanziari e alle spese folli dei presidenti, assessori e
consiglieri regionali, culminati con le dimissioni dei presidenti della
Regione Emilia-Romagna Vasco Errani e della alabria Giuseppe
Scopelliti.
Ma io penso che questi scandali siano percepiti dagli
italiani come il sintomo del fallimento di tutto il sistema politico,
economico e sociale. Sono convinto che gli astensionisti aumenteranno in
tutte le elezioni perché gli italiani non ce la fanno più, perché
troppi italiani sono condannati alla povertà pur essendo degli
imprenditori capaci o dei lavoratori volenterosi, perché tutti gli
italiani non accettano di essere discriminati a casa propria
avvantaggiando gli immigrati, o di vivere nella paura per la crescita
della criminalità e per il dilagare del terrorismo islamico.
Il
fallimento di questo sistema è colpa di tutti i partiti politici, dei
presidenti della Repubblica, dei parlamenti, dei governi, della
magistratura, della burocrazia e anche della hiesa. Nessuno può
festeggiare in questa tragedia che sta trasformando l'Italia ricca in
italiani poveri, che sta riducendo la civiltà che ha creato le opere più
significative dell'umanità in un gregge di deboli e pavidi.
È
arrivato invece l'ora di prendere atto del fallimento di questo sistema e
di tutti i suoi protagonisti, siano essi al governo o all'opposizione, e
di organizzarci rapidamente per cambiarlo. i vorrà un terremoto
politico. Insieme ce la faremo!
di Magdi ristiano Allam 4/11/14
=================================
L'Italia è il peggior paese avanzato al mondo a causa della globalizzazione economica e migratoria
vivere senza l'euro
L'Italia è il peggior paese avanzato al mondo a causa della globalizzazione economica e migratoria
Troppo
spesso nei dibattiti e nelle discussioni, ci si perde su particolari,
singoli aspetti, che impediscono di avere una visione globale del
sistema.
Il grafico che segue è forse uno dei più
chiari ed esaustivi che possano effettivamente rappresentare il degrado
di un Paese come il nostro, avviato ad un inesorabile declino. Il
grafico mostra il tasso di disoccupazione dal 1947 ad oggi.
'è da restar senza parole; siamo in una condizione PEGGIORE di quella del 1947.
Dal
grafico si nota chiaramente che fino al 1971, data dell'abolizione
degli accordi di Bretton-Woods, c'è una dinamica discendente del tasso
di disoccupazione, mentre dopo il 1971, il trend è di tipo crescente.
Nessuno dei successivi cambiamenti economico-sociali intervenuti nel
corso degli anni seguenti, ha prodotto apprezzabili risultati sul
livello occupazionale, al punto che oggi siamo al 13% (4% in più
rispetto al 1947!).
Tuttavia, la gravità della
situazione italiana, la si coglie osservando i dati relativi alla forza
lavoro confrontata tra i vari paesi industrializzati dal 197 ad oggi.
Siamo
gli ultimi; in 4 anni il tasso di partecipazione della forza lavoro è
passato dal 48,8 al 49% restando di fatto invariato, mentre nel resto
delle economie si attesta ben sopra il 55%.
Vi sono
delle differenze che influenzano il calcolo delle percentuali in esame
relative a classificazioni che sono differenti per ciascun Paese,
tuttavia ciò che non sfugge è come di fatto questo sistema di sviluppo
basato sul debito, nato nel 1971 con l'abolizione degli accordi di
Bretton Woods, non sia stato in grado di produrre posti di lavoro e
dunque reddito da lavoro per i cittadini.
Alla mancanza di
crescita del reddito come si è risposto? on il debito erogato dal
sistema bancario che a partire da quella data ha inondato l'economia
reale.
Da quel momento in poi il mondo entrò gradualmente nell'era
della globalizzazione: fiumi di moneta a debito han permesso
l'esplosione del commercio globale ed il mantenimento di deficit esteri
colossali.
La prosperità apparente dei paesi occidentali è stata
sostenuta dagli anni '7 dall'esplosione del debito. Questo modello di
vita rischia di collassare ora perché è diventato impossibile espandere
ancora di più il debito.
Dal 1994 il World Trade Organization
spinto dagli Stati niti e dalla Gran Bretagna, iniziò a caldeggiare
l'abolizione di ogni dazio e vincolo verso le importazioni dal
Sudamerica Giappone, Turchia, orea, Taiwan, Singapore, Thailandia,
India, ina, Malesia, Indonesia ecc...
Oggi, il tentativo di
completare il quadro attraverso l'approvazione del TTIP è una minaccia
diretta al cuore degli stati nazionali e dunque di noi tutti.
La
teoria alla base del WTO, ispirata ad una logica demenziale, riteneva
che, il "free market" l'abolizione dei dazi e delle frontiere, avrebbero
consentito a tutti i paesi del mondo di poter competere senza
limitazioni nella creazione di beni e servizi, nella circolazione delle
idee, dei capitali e della manodopera, realizzando un unico immenso
bazar in cui tutti sarebbero stati meglio.
Più opportunità, più mercato, più profitti, più ricchezza.
Peccato
che siano state solo illusioni, bugie! imbastite ad arte per
abbindolare le masse, raccontate dai politici, giornalisti, economisti
così tante e tante volte da diventar vere alle orecchie di chi le
ascolta.
Ad esempio, negli sa, il risultato di questa follia
chiamata "globalizzazione" è stato il seguente: dal 1973 in poi e con
maggior forza dal 1994, il trend di creazione di posti di lavoro
nell'industria (linea rossa) è andato scendendo a ritmi sempre maggiori;
negli SA tra il 199 ed il 8 la metà dei posti di lavoro è stata
creata dallo Stato, nella scuola e nel settore assistenziale.
L'industria privata ha invece subito un vero e proprio tracollo.
di Stefano Di Francesco 5/11/14
======================
I partiti sono inadeguati a dare delle risposte concrete ai problemi reali degli italiani.
http://www.ioamolitalia.it/editoriale/i-partiti-sono-inadeguati-a-dare-delle-risposte-concrete-ai-problemi-reali-degli-italiani.html