questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

cancellate da cartine geografiche di tutto il pianeta

tutte le Nazioni che hanno utilizzato i terroristi islamici per invadere la Siria devono essere tutte cancellate dalle cartine geografiche di tutto il pianeta l'ISLAM deve essere abolito! e circa gli USA noi del Regno Celeste di Dio noi ci stiamo personalmente attrezzando per fare sparire tutta l'America del Gufo predatore SPA FED! ecco perché c'è già un oggetto bestiale asteroide "sfera della redenzione" a cui è stato già consegnato l'indirizzo circa dove deve andare!
==============
VOI SIETE DELLE TROIE! Guerra ALL'ISIS è una farsa! Soltanto uccidendo la LEGA ARABA sharia voi potrete fermare il loro terrorismo sharia! ] Merkel invia Tornado e navi. Sostegno di Putin a Hollande [ la LEGA ARABA se la ride di voi perché a loro un terrorista costa meno di quanto costa una sola bomba a voi! Dopo tutto un islamico può avere anche 40 figli e se gliene muoiono 30? poi ha sempre altri 10 figli per venire ad uccidervi! Se voi non riuscite a sconfiggere i loro terroristi (e non ci potete riuscire) come riuscirete a sopraffare i loro eserciti sul campo di battaglia? Soltanto uccidendo la LEGA ARABA sharia voi potrete fermare il loro terrorismo sharia!
07:50 Mo 2 soldati feriti ucciso aggressore
07:17 Bangladesh Isis attacca moschea sciita
01:21 Arabia Saudita prepara 52 esecuzioni
18:53 Germania verso milione migranti nel 2015
============
quando Erdogan ha addestrato i terroristi in Turchia poi ha detto ai suoi turchi turcomanni al-nursa esercito libero siriano ecc.. "voi andate in Siria e voi dovete fare il genocidio di tutti i cristiani sciiti yazidi curdi ecc.. perché a me mi è andata molto bene quando io ho fatto il genocidio dei bizantini e degli armeni! " .. ok! io ho sentito questo mentre lui lo diceva! e con me lo hanno sentito anche Obama Merkel Bush Rothschild Cameon perché con me c'erano anche loro!

TUTTO IL MALE MALEFICO CHE I SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI STANNO FACENDO A TUTTO IL GENERE UMANO! "Un'eredità dall'ambasciatore" ecco i finanziamenti USA per la propaganda all'estero. 14:59 26.11.2015(aggiornato 15:14 26.11.2015) URL abbreviato What they say about USA. Come fa la propaganda americana ad infiltrarsi nei paesi stranieri? Un'inchiesta serba rivela come l'ambasciata USA supporta i media locali ed usa la sua propaganda per influenzare l'opinione pubblica e preparare gli elettori USA e l'opinione pubblica a future azioni militari e conflitti internazionali.
Cosa significa "Non sono interessato a distruggere il vostro governo"?
"Sono uno difensore della libertà di stampa fin dalla mia infanzia perché mia madre ha un diploma in giornalismo e mio nonno era un editore. Quindi io è tutta la vita che sono circondato da giornalisti" — ha detto l'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby in un'intervista ai giornali serbi.
Se è stato citato correttamente viene da chiedersi come faccia a dirsi un difensore della libertà di stampa fin da bambino. Forse si sente un bambino prodigio perché sua madre era giornalista e suo nonno editore oppure l'amore per la libertà di stampa si eredita nel patrimonio genetico. Non ci sono esempi certi ma magari in America succede anche questo.
La tomba distrutta di Saddam Hussein a Tikrit
Kirby aggiunge che il "problema dei finanziamenti dei media serbi deve essere risolto. Ci sono troppi media che si fanno la lotta per troppi pochi soldi". Di recente sono state pubblicate le somme che le ambasciate americana e britannica donano al centro di giornalismo investigativo di Belgrado. Queste cifre sono alquanto sbalorditive e per qualche ragione vengono messe al bilancio sotto la voce "omaggi e lasciti". Lasciti? Come fanno le ONG ed in particolare i centri di giornalismo investigativo ad ereditare qualcosa dall'ambasciata USA o dallo stesso Kirby? Dopotutto l'Ambasciata lavora a pieno regime e l'ambasciatore stesso è sano come un pesce.
È sconcertante vedere come il cosiddetto giornalismo indidendente occidentale non abbia niente a che fare con la realtà. Prendiamo ad esempio gli articoli sulle presunte armi di distruzione di massa di Saddam Hussein che non sono mai state trovate in Iraq. Gli iracheni hanno pagato un prezzo molto alto a causa di questo esempio di "giornalismo d'inchiesta" dei media americani 350 mila morti ed un paese distrutto e diviso. Le perdite militari degli USA ammontano a 5 mila unità.
Un altro esempio ce lo dà il giornalismo d'inchiesta britannico. Nel 2002 scrissero che i missili di Saddam Hussein con armi biologiche potevano distruggere Londra nel giro di 10 minuti. All'epoca nel settembre del 2002 quando tutta la storia delle armi nucleari di Saddam non aveva ancora ricevuto grande pubblicità la preparazione procedeva già per a tutto spiano. Perciò "gli investigatori" della carta stampata stavano preparando il terreno per l'invasione.
L'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby col premier Alexandar Vucic
Un altro tema caldo caro al giornalismo d'inchiesta occidentale è quello del sistema di difesa antimissile USA in Europa. Nonostante gli accordi sul programma nucleare iraniano gli USA non intendono abbandonare il loro piano. Dopo tutto questo sistema era stato pensato per difendere l'Europa dai missili iraniani ed il mondo da quelli (!) nordcoreani. Secondo voi almeno un articolo onesto su questo tema comparirà sulle pagine del Washington Post e del New York Times? Soltanto se le ambasciate iraniane e nordcoreana spenderanno dei soldi per comprare delle pagine che parlino di questo argomento. Ma in fondo non è detto.
Michael Kirby in un colloquio con dei giornalisti a Belgrado ha rivelato a loro i dettagli della sua conversazione con il primo ministro Alexandar Vucic al quale ha detto "non sono interessato alla dissoluzione del governo serbo. Non ho intenzione di fare ciò". Siamo sicuri che abbia detto proprio queste parole? Un ambasciatore USA non si permetterebbe certe cose in nessun stato africano. Cosa significa "non interessato alla dissoluzione del governo?" Significa che se gli USA faranno quello che vogliono e se lo vogliono lo faranno.
Articolo originariamente pubblicato da What they Say about USA. http://it.sputniknews.com/mondo/20151126/1615666/propaganda-usa-ambasciate.html#ixzz3sch5BM3p
humanumgenus
ERDOGAN IL BOIA FINIRà LA SUA VITA IMPICCATO COME TUTTI I CRIMINALI! Il petrolio e l'amicizia con ISIS segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La principale fonte di denaro di cui beneficia lo "Stato Islamico" proviene dalla vendita di petrolio. Secondo i media turchi e siriani gestisce il trasporto e le importazioni di petrolio dai territori controllati dall'ISIS Bilal Erdogan figlio del presidente turco. http://it.sputniknews.com/italia/20151126/1617477/italia-arabia-saudita-armi-scambio.html#ixzz3scfveITC
humanumgenus
Gentiloni legittimo l’export di armi verso l’Arabia Saudita [ really? ] quale hitler sharia allah akbar morte a tutti gli infedeli terrorismo galassia jihadista lui ha deciso di trovarsi in camera da letto? islamici sharia sono tutti terroristi! [ Amnesty International e Osservatorio permanente sulle armi (Opal) di Brescia in cui si legge che "ordigni inesplosi del tipo di quelli inviati dall'Italia come le bombe MK84 e Blu109 sono stati ritrovati in diverse città dello Yemen bombardate dalla coalizione saudita". Ma Gentiloni nulla ha detto sui bombardamenti dell'Arabia Saudita in Yemen dove è in corso un conflitto che ha causato una vera e propria catastrofe umanitaria oltre 6mila morti di cui più della metà tra la popolazione civile yemenita 25mila feriti un milione di sfollati 21 milioni di persone che abbisognano di urgenti aiuti umanitari e 6 milioni di persone che necessitano di assistenza di primo soccorso.
humanumgenus
con quanti SUI TURCHI turcomanni Erdogan pensa di riempire la Siria dopo che ha fatto il genocidio dei siriani? TUTTI COLORO CHE NON POTRANNO DIMOSTRARE LA CITTADINANZA SIRIANA? SARANNO MESSI A MORTE! IL BUGIARDO ERDOGAN è ANCHE L'ASSASSINO PERCHé LUI SI CREDe COME UN DIO INTELLIGENTE E SUPERIORE A TUTTI POI TUTTI i popoli e tutti le nazioni sono gli stupidi tutti gli stupidi che lui va cercando ma QUANDO il salafita Erdogan DICE "voi dovete dimostrare che io ho comprato il petrolio da ISIS!" io poi dico "Dimostrasse lui allora a chi ISIS ha venduto il petrolio!" Quando i suoi sauditi turchi ISIS sharia non erano stati creati ancora dal suo dio Rothschild 322 Bush CIA? proprio i suoi turcomanni hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani! CHI LO HA CONVINTO CHE sia lui che, I SUOI TURCOMANNI POSSONO SOPRAVVIVERE ALLA PENA DI MORTE CHE INCOMBE SU TUTTI LORO?
humanumgenus
Alien ] said [ and i'll be transform into the new god dios god is the satan self ] se come tu dici TU SEI UN ALIENO CIOè di essere TU un demone alieno GMOS biologia sintetica farisei incarnato con lo sperma di Bush? poi il problema non si pone perché tu sai che stai mentendo! Se tu poi tu sei un umano con tutta questa merda nel cervello? poi tu sei un povero disadattato.. DIO PARLA AI SANTI soltanto MA I PECCATORI CREDONO CHE NON ESISTE DIO SOLTANTO PERCHé DIO NON HA MAI PARLATO AI PECCATORI ED ECCO PERCHé Dio NON HA MAI PARLATO A MAOMETTO!
=====================
Condiviso inizialmente da Claudio Messora SULLE BANCONOTE USA C'E' SCRITTO "IN GOD WE TRUST" MA SERVONO PER BOMBARDARE. L'intervento di Fulvio Grimaldi ieri sera 25 novembre 2015 sul terrorismo e sugli interessi occidentali in Medio Oriente http://www.byoblu.com/post/minipost/sulle-banconote-usa-ce-scritto-in-god-we-trust-ma-servono-per-bombardare
davide cenci +Claudio Messora stavolta hai mandato un tuo "sostituto" troppo preparato....;) ha persino detto che l'11/9 è un insidejob e lo dicono 3000 ingegneri.... non si possono dire queste cose inTV.... haihaihai... chissà Mazzucco come se la ride...
yitzhak kaduri 20:51
+davide cenci https://plus.google.com/u/0/102666827815958377617
e perché no? lo ha detto il Presidente FRANCESCO Cossiga pubblicamente che è stato un insidejob di CIA con MOSSAD! e poi il Dio degli USA è il GUFO Rothschild perché loro sono i sacerdoti di satana!
======
ERDOGAN SHARIA ] OGNI GIORNO TU FAI PIù DI UN PASSO FALSO tu sei un coglione che non sa la gravità di quello che dice! [ per quanto io possa minacciare di morte SALMAN per i suoi crimini di terrorismo a livello mondiale? NON SO COSA POTREBBE FARE DIO a lui MA per quel che mi riguarda io dubito che io potrei mai volerlo uccidere veramente e che io potrei personalmente volergli fare DEL MALE veramente perché lui appartiene al mio Tempio EBRAICO! ma tu? tu non sei mio!
======
Usa 2016 ragazza musulmana a Trump non sono meno americana di te ] è un vero peccato sharia che tutti i non musulmani non possano dire la stessa cosa in tutta la LEGA ARABA! [ NON SA QUELLA IPOCRITA MUSULMANA CHE SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA POI UN GIORNO DI QUESTI TUTTI I MUSULMANI DELL'OCCIDENTE VERRANNO RISPEDITI TUTTI IN ARABIA SAUDITA?
======
gli aerei che eventualmente sconfinano secondo il diritto internazionale non si abbattono ma si affiancano! In questo modo i greci sono stati avvisati di non provare neanche ad alzare la testa! ISTANBUL 26 NOV. A QUESTO BUGIARDO SCOORDINATO CONFUSIONARIO CONTRADDITTORIO ISLAMISTA SHARIA IMPERIALISMO Recep Tayyip Erdogan? LA NATO GLI HA DATO LE BOMBE ATOMICHE! "Penso che se c'è una parte che deve scusarsi non siamo noi. Deve scusarsi chi ha violato il nostro spazio aereo. I nostri piloti e le forze armate hanno semplicemente fatto il loro dovere". Lo ha detto il DELIRANTE CRIMINALE INTERNAZIONALE TERRORISTA presidente turco Recep Tayyip Erdogan in un'intervista alla Cnn. QUANDO LA SUA PROCEDURA è STATA QUELLA USATA CONTRO UN PAESE IN GUERRA E NON CONTRO UN ALLEATO NELLA LOTTA AL TERRORISMO! MA PRORIO QUESTO è IL PROBLEMA LUI è IL TERRORISTA ISIS SHARIA CHE è IN GUERRA CON LA RUSSIA!
=======
La nave della Marina tedesca deve 'blindare' la portaerei francese 'Charles de Gaulle'. perché ERDOGAN è un pazzo che soffre a vedere i suoi terroristi morire! ] [ BERLINO 26 NOV - La Germania parteciperà inviando anche una nave da guerra alla lotta contro l'Isis. Secondo le informazioni della Dpa che cita fonti governative la Germania metterebbe dunque a disposizione della coalizione anti-Isis da 4 a 6 Tornado almeno un aereo da rifornimento in volo e satelliti di ricognizione
===========
Eagles of Death Metal vogliono tornare al Bataclan. Lo annuncia il leader andremo non appena riaprirà ] MI SEMBRA UNA COSA UTILE e giusta GLI ISLAMICI HANNO INIZIATO A MITRAGLIARE QUANDO LORO HANNO INIZIATO A CANTARE "DEVI DARE UN BACIO A SATANA!" e quel bacio a SATANA? LORO non sono riusciti a darlo ancora!
==============
LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE ADESSO NON PUò PIù ESSERE EVITATA! ] [ Jet abbattuto Erdogan IL PAZZO BUGIARDO ASSASSINO DI INNOCENTI UN MAOMETTO SHARIA HITLER ISIS CALIFFATO SHARIA SAUDITA SALAFITA A CUI LA NATO HA DATO LE BOMBE ATOMICHE? DICE 'Reazione diversa se avessimo saputo che era russo'. TUTTI SIETE TESTIMONI LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE ADESSO NON PUò PIù ESSERE EVITATA!
=======
ERDOGAN SHARIA DICE 'Reazione diversa se avessimo saputo che era russo'. ] QUINDI ADESSO SONO COSTRETTI I CACCIA SIRIANI AD ABBATTERE GLI AEREI TURCHI IN TERRITORIO SIRIANO! perché non è verosimile che lui avrebbe sparato su altri aerei della NATO!
=================
non ci può essere un altra spiegazione diversa Obama ha detto ad Hollande " coglione noi proteggiamo ISIS!" ecco perché Hollande non si poteva rivolgere alla NATO COME AVREBBE DOVUTO FARE! [ Putin vede Hollande 'Pronti a cooperare con la Francia' ] ALLORA ADESSO A COSA SERVE PIù UNA NATO SE NON è che PER REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? la NATO è una minaccia imminente ed inevitabile deve essere distrutta immediatamente!
===============
questa è la verità noi stiamo combattendo contro ISIS sharia e di fatto noi ci siamo trovati a combattere anche contro shAria Turchia e USA Rothschild infatti CIA HA ORDITO E ORDINATO l'abbattimento Su-24 a tavolino! io pretendo immediato scioglimento della NATO! Gli USA e la NATO hanno abbandonato completamente la finalità morale E LAVORANO SOLTANTO per uno scopo imperialistico BANCHE CENTRLI ROTHSCHILD SPA! MA la nostra Costituzione ci impedisce di perseguire la guerra con fini di predazione MASSONI O NON MASSONI? QUESTA è LA FINE DELLA NATO! ] Shooting Unarmed Pilots in the Air in Self Defense? Pubblicato il 25 nov 2015 State Department spokesman Mark Toner said that Turkey and the militants it backs in northern Syria had the right to defend themselves against Russian airstrikes. Turchia telefonata Lavrov-Kerry violato memorandum Russia-Usa
https://www.youtube.com/watch?v=znNrA-SAM8g
Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato americano John Kerry hanno discusso in una telefonata dell'abbattimento dell'aereo da guerra russo da parte dell'aviazione turca. https://youtu.be/znNrA-SAM8g Lo ha reso noto il ministero degli Esteri russo. "Il ministro (Lavrov) ha sottolineato la palese violazione del memorandum Russia-Usa sulla sicurezza dei voli durante le missioni di combattimento sulla Siria in cui gli Stati Uniti hanno preso la responsabilità per l'attuazione delle norme da parte di tutti i partecipanti della coalizione guidata dagli Stati Uniti tra cui la Turchia" si legge nella nota del ministero russo.
http://it.sputniknews.com/politica/20151126/1612163/Lavrov-Kerry-memorandum-aereo.html#ixzz3saSk1fs7
*** LorenzoJHWH UniusREI a [ KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [ ecco che cosa tu devi fare tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta con un ramo di ulivo in braccio regala baci e caramelle a tutti i bambini e POI TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI! [ LEGA ARABA sharia babbacchioni! ] se non mi rimuovete la sharia GENOCIDIO ALLAH AKBAR? IO SFRATTERò TUTTI I PALESTINESI E VE LI METTERò TUTTI NEL CULO! troika NATO CIA PORNO DOPPIA FICA TROIA ISLAMICA ALLAH AKBAR SHARIA GAY CULTO CULO NUDO GENDER? SE NON STIAMO ATTENTI? QUESTI SONO I DEMONI DI OBAMA E SALMAN ERDOGAN CHE CI UCCIDERANNO TUTTI!
Benjamin Netanyahu ] MA COSA HANNO DA DIRE TUTTE QUELLE CIABATTE? LORO NON HANNO UNA ALTERNATIVA ALLA DISTRUZIONE DEL PIANETA SENZA DI ME! QUINDI NON è IL CASO DI STORCERE IL NASO a loro dire PER UNA MOSCA NELLA MINESTRA! .. E quella mosca? non esiste! è soltanto il loro satana nel loro cervello cervello di pecora darwin gender di commercianti di schiavi usurai parassiti ladri assassini! [ Joshua Blessed 15:02 Goodbye the King of Israel.. addio il Re d'Israele.. ] [ WHY Goodbye? I AM coming for you! God respects the freedom of men then his omnipotence can not be used that's why it will be easier to kill with 5 billion people very soon! GOD BLESS YOU TOO MY BROTHER
______________________
Intervista a Lavrov "L'abbattimento del SU-24 è stata una provocazione premeditata". Incontro aperto del ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov con la stampa russa e internazionale all'indomani dell'abbattimento del SU-24 russo in Siria da parte di un F-16 turco.
LE NUOVE SANZIONI DI USA CONTRO MOSCA SONO STATE EROGATE PERCHé RUSSIA STA BOMBARDANDO ISIS SERIAMENTE! Le nuove sanzioni degli Stati Uniti non sono state una sorpresa ma le ragioni di tali misure non sono chiare a Mosca ha affermato il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov. Ha osservato che le sanzioni sono parte dei giochi geopolitici di Washington. L'introduzione delle sanzioni contro la Russia da parte degli Stati Uniti per la situazione in Siria è un nuovo fattore che complica i rapporti tra i 2 Paesi ha detto a RIA Novosti il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov.
"In linea di principio si tratta di un indicatore dell'approccio dell'amministrazione americana che allude al tentativo di modificare il nostro corso attraverso le sanzioni. La nostra linea è immutabile e rimane in pieno vigore non posso dire che è stata una sorpresa ma le ragioni di questa decisione per noi sono assolutamente incomprensibili. E' evidente che questo è un nuovo fattore di complicazione delle relazioni" — ha dichiarato il vice ministro.
Ryabkov ha rilevato che Mosca vede questa decisione come "una manifestazione di tutti gli stessi giochi geopolitici che da tempo sarebbero dovuti essere messi da parte per concentrarsi sull'essenziale ovvero sulla creazione di un fronte comune contro la minaccia terroristica sempre più vera spaventosa e innegabile." http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1611611/Ryabkov-Diplomazia-Geopolitica.html#ixzz3sXeL57Y9
humanumgenus
et Lavrov è UN CRIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO UNA NO fly zone CONTRO LA TURCHIA! [ 25 NOV - Konstantin Murakhtin il navigatore del jet russo Su-24 abbattuto dai turchi assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
25.11.2015 “Abbattimento del jet russo è segno della disperazione E DELLA TOTALE SCONFITTA DEL PROGETTO CRIMINALE di Erdogan nel conflitto Siriano”. [ Caccia russo abbattuto? nel mirino della NATO e CIA non c'è l’ISIS bensì MOSCA. abbattimento del caccia russo SU-24 da parte della Turchia con degli F-16 smaschera gli attori coinvolti nel conflitto siriano. Con questa mossa i turchi hanno dimostrato per l’ennesima volta la loro complicità DELLA LEGA ARABA E DELLA CIA USA con l’ISIS http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3sXaUZfW6 "La Turchia ha per molti anni permesso ai jihadisti di prosperare quindi attenzione alle vere ragioni per cui l'aereo russo è stato abbattuto,"
"La Turchia non è interessata ad una soluzione pacifica del conflitto siriano che attualmente stanno discutendo le superpotenze mondiali. Secondo Alaaldin Erdogan è in preda alla disperazione la politica del suo partito nei confronti della Siria negli ultimi quattro anni si è mostrata essere sbagliata http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1611254/Turchia-ISIS-Jihad-AlNusra-Curdi-Su24-Russia-Occidente-Geopolitica-Assad-Iran.html#ixzz3sXbuYBhJ
humanumgenus
Jet Lavrov è UN CRIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO UNA NO fly zone CONTRO LA TURCHIA! [ 25 NOV - Konstantin Murakhtin il navigatore del jet russo Su-24 abbattuto dai turchi assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
come fai a credere a quell'infame di Maometto se Satana è il padre della menzogna? SE FOSSERO NELLA VERITà NON AVREBBERO LA SHARIA E SOPRATTUTTO NON SAREBBERO ALLEATI DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E ROTHSCHILD.. Afghanistan inchiesta Usa errore umano in raid ospedale Msf
humanumgenus
WINDOWS10 ] tu hai fatto una merda di sistema operativo che intenzionalmete gli utenti non possono avere quasi nessun controllo su come disinstallare molto del software che è fuori del loro controllo totalmente! TU DEVI AVERE UNA MULTA DI 1000 MILIARDI DI DOLLARI! cerchiamo di capirci io ho la 100MEGA fibra ottica ed un sistema operativo tuo con soltanto firefox dentro! allora chi demonio MOSSAD è QUESTA VOLTA CHE OCCUPA LE MIE RISORSE? tu non puoi fare qualcosa che tutti possono controllare! nel mio computer tutti quelli che vogliono vengono a rompere il cazzo!
humanumgenus
#PUTIN #RUSSIA ] così tu hai detto che "TURCHIA fa affari con ISIS" poi come un SUO complice tu fai affari con la TURCHIA quindi anche tu cadi sotto maledizione e voto di sterminio e questo è più che giusto giustamente! commerciando con i turchi ti fai complice di tutti i loro delitti di terrorismo e genocidio! E QUESTA è UNA MINACCIA DI MORTE PER CHIUNQUE AVRà RELAZIONI ECONOMICHE CON LA TURCHIA!
humanumgenus
#PUTIN #RUSSIA ] in psichiatria noi abbiamo l'inquietante fenomeno dello sdoppiamento della personalità ed in teologia noi sappiamo che sono demoni di religione! Così dei demoni offrono "consolazione amore tenerezza" ed altri demoni invece sono "volgari aguzzini aggressivi brutali" in questo modo la vittima viene indebolita ed è sempre più incapace di potersi liberare da questo gioco di distruzione totale! [ SE NON TRONCHI CON LA TURCHIA TU PORTERAI AL MASSACRO IL TUO POPOLO! ] così abbiamo ERDOGAN che è il cattivo e Davutoglu che è il buono mentre in realtà è lo stesso demonio del genocidio TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE! certo da loro sarai sostituito se tu doni a loro le tue risorse e la tua tecnologia! QUALE DEI POPOLI PRECEDENTI LA LEGA ARABA NON HA SOSTITUITO CON IL GENOCIDIO! QUESTI SONO SPECIALIZZATI AD UCCIDERE I CRISTIANI ATTRAVERSO IL GENOCIDIO!
#PUTIN #RUSSIA ] hai tu forze militari superiori a quelle della NATO? [ allora se perdi la coerenza sei politicamente morto! ] tu hai detto che Turchia è ISIS? STOP FINE DEL DISCORSO EMBARGO TOTALE! tu non puoi benedire il tuo nemico con la tua tecnologia e con le tue risorse! Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Damasco accusa Turchia di aver violato sua sovranità con abbattimento Su-24 russo. Peskov abbattendo Su-24 russo la Turchia ha violato il diritto internazionale
humanumgenus
schiaccia subito la testa alla vipera prima che sia troppo tardi! EMBARGO TOTALE! "Noi non possiamo né abbiamo alcuna intenzione di tagliare i legami con la Russia dopo questo incidente o di rimanere in uno stato di tensione. La Russia è nostro amico vicino di casa e un partner molto importante. Le relazioni bilaterali non possono essere sacrificate" ha detto Davutoglu in una riunione di partito.
humanumgenus
ERDOGAN OBAMA E SALMAN DEVONO ESSERE PROCESSATI PER TERRORISMO INTERNAZIONALE! Danni a business petrolio con ISIS Jet russo Su-24 abbattuto da Turchia per rappresaglia. In Siria è stato abbattuto un aereo russo. Alcuni analisti ritengono che questo fatto sia per certi versi una sorta di "rappresaglia" di Ankara per i raid aerei russi contro gli obiettivi dei gruppi terroristici in Siria alcuni dei quali continuano godere del sostegno turco. È vero? L'edizione turca di Sputnik (Sputnik Türkiye) riporta l'opinione di Nazmi Gür vicepresidente del partito filocurdo Democrazia dei Popoli deputato ed ex membro della delegazione turca all'Assemblea Parlamentare del Consiglio d'Europa. "In primo luogo per capire le cause di questo incidente è necessario prima di tutto guardare la politica della Turchia in Siria. Occorre guardare il suo ruolo nella crisi siriana nelle sue azioni contro la Siria degli ultimi 5 anni. In secondo luogo è necessario richiamare l'attenzione sul fatto che i turcomanni siriani all'inizio non erano ben organizzati ed armati e non cercavano la guerra con Assad. E' chiaro che qualcuno li abbia addestrati armati rafforzati e appoggiati. Il loro misterioso protettore non è altro che la Turchia. In terzo luogo nella zona non ci sono solo turcomanni. Attualmente operano vari gruppi radicali estremisti. E' noto a tutti. E' anche noto che sono sostenuti dalla Turchia. L'Aviazione russa ha cominciato a distruggere i terroristi che erano coinvolti nel contrabbando del petrolio siriano. E' palese che certi ambienti dell'establishment turca abbiano sfruttato la situazione e di fatto con la guerra in Siria abbiano guadagnato molti soldi. Solo tenendo conto di tutti questi fattori si possono capire le azioni delle forze militari turche." http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1608286/Russia-Siria-Turcomanni-Terrorismo-Contrabbando-Assad-Erdogan.html#ixzz3sVsebtFG
humanumgenus
TUTTI I POPOLI DEL MONDO stanno con la Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Sui social network riscuote di nuovo grande successo l'hashtag #StandwithRussia con cui utenti di tutto il mondo esprimono la loro solidarietà alla Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Ecco una selezione dei post pubblicati Il 24 novembre l'aviazione turca ha abbattuto un caccia russo SU-24 che prendeva parte all'operazione dell'Aeronautica russa contro l'organizzazione terroristica ISIS. Ankara ha giustificato il suo gesto dicendo che l'aereo avrebbe violato lo spazio aereo turco. Questa versione è stata condivisa anche dalla NATO.
Il Ministero della Difesa russo ha comunicato che l'aereo è stato abbattuto sul territorio siriano. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l'aereo è stato abbattuto da un missile "aria-aria" di un F-16 turco sul territorio siriano dopodichè si è schiantato in Siria a 4 chilometri dal confine con la Turchia. I semplici cittadini hanno deciso di manifestare solidarietà alla Russia in diversi modi. I moscoviti hanno organizzato una manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca Manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca a Mosca. Vernice contro l'ambasciata turca a Mosca. La facciata dell'ambasciata turca a Mosca imbrattata. Un cartello con l'hasthag #iononvadointurchia scelto dai russi per protestare. Manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca La polizia tiene a bada i manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca. Gli utenti internazionali dei social network hanno lanciato l'hashtag #StandwithRussia — Io sto con la Russia
ONU INVITA SOLTANTO LA RUSSIA AL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE TUTTE STORIE GIà VISTE PRIMA DEL GOLPE CIA IN UCRAIANA DOVE I CECCHINI DELLA NATO CIA LORO HANNO UCCISO 100 PERSONE! ECCO PERCHé ERDOGAN è CIA ISIS loro SI ABBANDONANO AL GENOCIDIO CANNIBALISMO SFRUTTAMENTO DELLA SCHIAVITù STUPRI AMPUTAZIONI ED OGNI TERRORISMO! ] [ Russia stizzita per giustificazioni USA su uccisione pilota russo dei ribelli anti-Assad. Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti aveva fornito in precedenza una singolare valutazione dell'uccisione a sangue freddo dei ribelli siriani turcomanni anti-Assad che hanno ucciso con colpi di arma da fuoco il pilota russo del caccia Su-24 abbattuto dalla Turchia mentre scendeva col paracadute. Maria Zakharova la portavoce del ministero degli Esteri russo ha commentato le dichiarazioni del portavoce del Dipartimento di Stato USA in relazione all'abbattimento dell'aereo militare russo da parte della Turchia. "Ricordate queste parole ricordatele per sempre. Non le dimenticherò mai. Lo giuro," — ha scritto la Zakharova sulla sua pagina Facebook. In precedenza il portavoce del Dipartimento di Stato americano Mark Toner aveva affermato che Washington non esclude che i colpi di arma da fuoco contro il pilota russo del caccia Su-24 siano state un'azione di difesa dei ribelli turcomanni siriani."Se le forze turcomanne sono state colpite durante i raid aerei russi potevano difendersi" — ha detto Toner quando gli è stato chiesto di commentare le azioni dei ribelli turcomanni che avevano sparato contro il pilota russo del caccia Su-24 mentre scendeva in paracadute dopo l'abbattimento del suo aereo. Maria Zakharova ha inoltre richiamato l'attenzione sulla risposta del portavoce del Dipartimento di Stato alla domanda se si possa considerare autodifesa sparare a sangue freddo con un uomo ferito sul paracadute.
SIRIA DAMASCO ACCUSA LA TURCHIA DI AVERE VIOLATO IL SUO SPAZIO AEREO. adesso l'abbattimento dei velivoli di Ankara è inevitabile! ] [ Ieri un caccia russo Su-24 è precipitato in Siria. Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che l'aereo è stato abbattuto da un missile di tipo "aria-aria"di un jet turco F-16 sul territorio siriano e l'aereo è precipitato in Siria a 4 chilometri dal confine con la Turchia. Il presidente russo ha definito il fatto "una pugnalata alla schiena" dei complici dei terroristi.
humanumgenus
1. J'accuse di Putin ISIS riceve finanziamenti da 40 Paesi compresi membri del G20
2. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
3. Medvedev accusa Turchia difende ISIS http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVnECyuO
4. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602072/Russia-Su24-Abbattimento-Siria-Bosforo-Gazprom-Rosatom-Cooperazione-Energia.html#ixzz3sVo96U88
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA PARANOICO RELIGIOSO IMPERIALISTA! "La Turchia è uno dei beneficiari principali del commercio del petrolio di ISIS — dice Igor Yushkov politologo ed esperto del Fondo di sicurezza energetica nazionale. — Dai giacimenti controllati da ISIS la Turchia acquista il petrolio a buon mercato per poi rivenderlo ad un prezzo superiore. Pertanto alla Turchia non conviene la distruzione dello "Stato Islamico". Tra l'altro secondo voci non confermate il proprietario di una delle società turche che compra il petrolio dall'ISIS sarebbe Bilal Erdogan figlio del presidente della Turchia". Come precedentemente scritto dal "Financial Times" con riferimento alle stime dei trader ISIS vende il petrolio a 25-40 dollari al barile. A luglio il petrolio nei mercati borsistici mondiali aveva raggiunto il minimo toccando i 42 dollari mentre ora il prezzo oscilla tra 45 e 50 dollari. Ma secondo Kasayev la Turchia riesce ad acquistare il petrolio dell'ISIS dall'Iraq e dalla Siria a soli 15-25 dollari al barile. "Dopodichè i turchi rivendono questo petrolio a prezzi di mercato in tutto il mondo anche negli Stati Uniti," — afferma l'esperto. Kasayev indica che il contrabbando di petrolio dello "Stato Islamico" sin dall'inizio ha attirato la Turchia per il prezzo estremamente basso.
"Rivendendolo al doppio Ankara ha la possibilità di ottenere profitti extra e di continuare di fatto a bombardare i curdi mascherandoli con i raid contro i terroristi islamici," http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVmmZyqv
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA! La Turchia finanzia ISIS attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. La Russia accusa la Turchia di finanziare lo "Stato Islamico" attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin dopo che la Turchia ha abbattuto il caccia-bombardiere russo Su-24 nei cieli della Siria. Allo stesso tempo Putin ha sottolineato che il traffico di petrolio dalle regioni occupate dai jihadisti verso la Turchia è noto da molto tempo alla Russia. Secondo gli esperti la Turchia rivende il petrolio ottenuto dall'ISIS ad un prezzo doppio rispetto a quello d'acquisto e di fatto bombarda i curdi al posto dei fondamentalisti grazie ai profitti extra ottenuti cosa vantaggiosa politicamente per Ankara. "Da qui arrivano i soldi dei vari gruppi armati — ha osservato Putin. — Stiamo parlando di centinaia di milioni di dollari " http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVm7lHvV
humanumgenus
è un classico ogni 15 giorni? danno sempre questa STESSA notizia poi la giustificheranno con il vietare il sorvolo a tutti i peni e i piccioni viaggiatori ] NELLA NATO ORMAI IL COLLETTORE FECCIA DEI NAZISTI ISLAMICI SHARIA PRAVY SECTOR GOLPE E TERRORISTI TUTTI "MUOIONO" DALLA VOGLIA DI FARE LA GUERRA MONDIALE! [ Ucraina vieta spazio aereo a russi 'Contro possibili provocazioni'.
humanumgenus
Quindi ci faremo carico noi di proteggere ISRAELE! ] [ Intervista a Lavrov "L'abbattimento del SU-24 è stata una provocazione premeditata" è obsoleta inquietante criminale la ALLENZA NATO oggi è più pericolosa CHE MAI. PERCHé USA SONO SATANISTI E MASSONI E RISPONDONO A POTERI OCCULTI E BANCARI. Diffondono l'ISLAM nazismo sharia e lasciano sterminare i cristiani ne mondo! Quindi la NATO deve essere sciolta subito. Il Popolo degli Stati Uniti di Europa ne chiede l'immediato scioglimento. Occorre un nuovo Trattato Europeo di Alleanza Politico-Militare con la RUSSIA. Gli Usa e la LEGA ARABA sharia imperialismo e nazismo devono lasciare l'Europa e il Mediterraneo. Quindi ci faremo carico noi di proteggere ISRAELE!
humanumgenus
ASSASSINI ISLAMICI SHARIA DEVONO TUTTI ESSERE GIUSTIZIATI! La Turchia viola lo spazio aereo greco 1500 volte all'anno. L'attacco avvenuto ieri non è ammissibile. Oggi al telefono il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoğlu mi ha espresso le scuse le condoglianze poi tutto il resto della conversazione ha cercato di dare delle giustificazioni. Gli ho ricordato che gli aerei turchi violano lo spazio aereo della Grecia 1500 volte all'anno. La Grecia fa delle dimostranze ma cadono nel vuoto. Anche se c'è stata una violazione dello spazio aereo turco di di 17 secondi da parte dell'aereo russo questa non è una giustificazione per un attacco di un aereo NATO contro un aereo russo. Ho tutta la sensazione che quella di ieri sia stata un' imboscata studiata preparata pianificata ed eseguita. Chiudere la frontiera tra Turchia e Siria. Il presidente Hollande ha chiesto di chiudere il confine tra Turchia e Siria. Obama non ha reagito a questa proposta il che ha un evidente significato. Speriamo che domani il presidente Hollande a Mosca ribadisca questa proposta che la Russia appoggia.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1605827/Lavrov-Conferenza-stampa.html#ixzz3sVftMP00
humanumgenus
"La Turchia - dice il presidente Usa HUSSEIN GENDER SHARIA - ha il diritto di difendere il proprio territorio". MOLTO BENE ORA ANCHE LA SIRIA HA DIRITTO A DIFENDERE IL SUO TERRITORIO IO CHIEDO CHE VENGANO ABBATTUTI IN TERRITORIO SIRIANO TUTTI GLI AEREI DI ANKARA!
humanumgenus
13:58 Mosca non si aspetta obbiettività dalla NATO dell'incidente del Su-24.
13:23 Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Sulla reazione della NATO e i contatti con l'Europa.
Il segretario della Nato Jens Stoltenberg ieri a conclusione della riunione a Bruxelles ha detto che quanto accaduto ancora una volta "Conferma la pericolosa vicinanza dell'infrastruttura militare russa alle frontiere della NATO". Spero che tutti i presenti siano sufficientemente istruiti da capire l'artificiosità di questa frase.
La Turchia doveva chiedere agli USA l'autorizzazione per il decollo degli F-16!
Il nostro aereo è stato abbattuto da un F-16 americano. Secondo le regole di ingaggio della coalizione antiterrorismo i paesi partecipanti possono utilizzare in combattimento aerei USA solo con l'autorizzazione degli USA. Se è così vorrei sapere se la Turchia ha chiesto agli USA il permesso di alzare i loro F-16 ed abbattere un obiettivo nello spazio aereo in Turchia. Questo darebbe adito a molte altre domande
humanumgenus
LA NATO è DIVENTATA IL COLLETTORE FECCIA DI TUTTI I PIù PERICOLOSI CRIMINALI DEL GENERE UMANO! ] [ è VERO CHE NON SIETE PRONTI AD AFFRONTARE IL GIUDIZIO DI DIO PERCHé SIETE PIENI DI PECCATI MA quando dei criminali assassini SALAFITI FARISEI OBAMA GENDER sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo POI è INEVITABILE "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" Missili per l'ISIS arrivano dall'Ucraina. Un leader del gruppo il cui nome non è stato reso pubblico ha ammesso di essere il coordinatore di ISIS in Kuwait e di aver concluso un affare in Ucraina per l'acquisto dei sistemi portatili di difesa aerea di fabbricazione cinese "FN6". Siria compra missili dall'Ucraina. Le armi sono poi state consegnate ai jihadisti in Siria attraverso la Turchia. Kuwait leader gruppo criminale legato ad ISIS rivela di aver comprato armi in Ucraina. http://it.sputniknews.com/caricature/20151120/1579973/ucraina-isis-missili.html#ixzz3sVaRE2Tn
humanumgenus
quando dei criminali assassini sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo POI è INEVITABILE "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" NEW YORK 25 NOV - Il presidente americano HUSSEIN SHARIA Barack Obama ALLAH AKBAR ha chiamato il presidente turco SHARIA Recep Erdogan esprimendo il sostegno di Usa 666 SPA NWO FED e Nato CIA I SACERDOTI DI SATANA alla Turchia e al suo diritto di difendere TUTTI I PROPRI GENOCIDI la propria sovranità ( a detta dei turchi 17 secondi di sconfinamento) gli stramaledetti si dicono anche d'accordo col premier turco sulla necessità di evitare un'escalation con Mosca e assicurare che l'incidente del jet russo abbattuto non si ripeta.
humanumgenus
DEAR SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA nazista ] la evidenza non necessita di essere dimostrata [ il tuo Dio Allah idolo pietra MECCA CABA è il DEMONIO Allah ] ECCO PERCHé GESù DI BETLEMME HA DETTO "VOI LI RICONOSCERETE DAI LORO FRUTTI!"
humanumgenus
dear Rothschild IL GUFO "FED SPA NWO USA sciacallagio 666 halloween SPA XXX PORNO FICA VAGINA TROIA INCULATA" ha detto OBAMA GENDER DARWIN ma in quel momento lui era veramente incazzato E TU DOVRESTI PERDONARLO! fottiti SALMAN SHARIA inquisitore PERCHé TU HAI CREATO ERDOGAN HITLER così per amore
mio nobile e gentile sig. Sergio Mattarella [ Presidente della Repubblica Italiana ] non vorrei lasciare la Signoria Vostra nel dubbio! io non posso riconoscere un tribunale o uno Stato di una qualche falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria che è tutto un atto di alto tradimento costituzionale come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato! QUINDI NON LE VENGA LA INFELICE IDEA DI FARMI PROCESSARE DA UN SUO TRIBUNALE PERCHé IO SONO IL REGNO POLITICO DI DIO E NON RICONOSCO LA SUA GIURISDIZIONE pur stimando enormemente la sua Persona!
per Salman Sharia Maometto MECCA IDOLO CABA ISIS Erdogan Federica Mogherini è una politica italiana Alto rappresentante dei massoni dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza dal 1º novembre 2014 lei è una schiava sharia per fare il sesso che non può essere comprata per più di 20 euro!
MY JHWH HOLY ] Satana mi fa pena perché lui è schiacciato stritolato OPPRESSO OSSESSIONATO afflitto da tutte le malattie fisiche psichiche morali spirituali che esistono in tutto il GENERE UMANO! ed è una sofferenza abissale per lui! [ e mi sembra giusto che tutti i servitori di satana i miei nemici a tutti i livelli loro debbano prendere una piccola loro parte di TUTTE QUESTE malattie per sollevarlo! QUESTO IO DESIDERO E QUESTO IO ORDINO CHE VENGA ESEGUITO IMMEDIATAMENTE! FOR [ MY KINGDOM ISRAEL ] hello my bro how are you? [ YOU CAN SAID ME!
==================
Stoltenberg "necessaria de-escalation tra Russia e Turchia" ] NO! [ IO PRETENDO L'ABBATTIMENTO DI TUTTI GLI AEREI DI Ankara CHE ENTRANO IN SIRIA ADESSO!
+Joshua Blessed philosophically my universal metaphysics brotherhood comes from the Bible in fact I'm a Catholic biblical fundamentalist! So I am the universal brotherhood personalistic metaphysics and humanistic of Jacques Maritain. That's why for the Kingdom of God JHWH holy I am the King of Israel!
filosoficamente la mia universale metaficica nasce dalla Bibbia infatti io sono un cattolico biblico fondamentalista! Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus ] I am the military and political power of the Kingdom of God! I do not act then on a religious level because as JESUS Bethlehem I am a layman of the House of David and the Tribe of Judah! When Jesus said "the Kingdom of God suffers violence and his possession is take from the violent man". he was thinking of me! I AM VIOLENT AND LETHAL! my violence was triggered by Rothschild pharisees talmud LaVey Albert PIKE Bush 322 Kerry Obama Darwin GENDER Sodom and all their priests of Satan cannibals into CIA in Youtube! in fact I do not defend Israel as it sounds! No! I defend the Christian martyrs Jews and Israelis around the world! in FACT with the Kingdom of Israel and Palestine I will put an end to all the false democracies Masonic of seigniorage banking constitutional treason! Also sharia will be destroied! Obviously I'm the universal brotherhood and I move politically and rationally my reasoning is simple practical very rational only! My cultural strength comes not from the one only region nationality culture because Metaphysics is immortal universal.
but from the UNIVERSAL LAW (all is to love) and READ NATURAL (the decalogue) is WHY i am creative with my faith that I have canceled (denied) my every aspect about the mystical prophetic and supernatural in all my life to experience the power of faith that is my life's divine of son of God YHWH! theologically I increased with the teachings of Pastor Myles Munroe Benny Hinn etc.. on the value political of the Kingdom of God on Earth that is represented by the 12 tribes of Israel
humanumgenus
25/11/2015 Joshua Blessed 21:58 " I would to see your Heavenly testimony. Pleases send it to me. Thanks." ] answer [ io sono la potenza militare e politica del Regno di Dio! io non agisco quindi sul piano religioso perché come GESù di Betlemme io sono un laico della Casa di Davide e della Tribù di Giuda! Quando Gesù disse "il Regno di Dio soffre violenza ed i violenti se ne impossessano" lui pensava a me! IO SONO VIOLENTO E LETALE! la mia violenza è stata scatenata da Rothschild Bush 322 Kerry Obama e da tutti i loro sacerdoti di satana cannibali della CIA in Youtube! in realtà io non difendo Israele come potrebbe sembrare! no! io difendo i martiri cristiani ebrei e israeliani in tutto il mondo! INFATTI con il Regno di Israele io porrò fine a tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancARio alto tradimento costituzionale! Ovviamente io sono la fratellanza universale e mi muovo politicamente e razionalmente il mio ragionamento è semplice pratico molto razionale soltanto! La mia forza culturale non nasce dalla regione ma dalla LEGGE UNIVERSALE (tutto è per amore) e dalla LEGGA NATURALE (il DECALOGO DI MOSé) PERCHé è con la mia fede creativa che io ho annullato (negato) ogni aspetto mistico profetico e soprannaturale della mia vita per vivere la potenza della fede cioè la mia vita divina di figlio di Dio JHWH! teologicamente mi sono arricchito degli insegnamenti del pastore Myles Munroe Benny Hinn ecc.. sulla valenza del Regno di Dio sulla Terra che è rappresentato dalle 12 Tribù di Israele. Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus
+Joshua Blessed SHALOM I am born again very long time ago because Jesus of Bethlehem is my Lord and savior redeemer! SHALOM IO sono nato di nuovo tanto tempo fa perché Gesù di Betlemme è il mio Signore redentore e salvatore!
humanumgenus
LA IPOCRISIA DI QUESTI CRIMINALI USA LEGA ARABA è RIVOLTANTE! BISOGNA CACCIARE LA TURCHIA E USA DALLA NATO PER TERRORISMO E CRIMINI DI SUPPORTO AL TERRORISMO CHE ANCHE USA HANNO AMMESSO DI AVERE FATTO! Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha mosso un appello alla "calma e alla de-escalation della tensione" dopo l'abbattimento del caccia russo SU-24.
NON POSSIAMO PIù VIOLARE LA COSTITUZIONE ATTRAVERSO LOGGE SEGRETE E SOTTRAZIONE DI SOVRANITà MONETARIA. CERTO FINIRETE GIUSTIZIATE DAI TRIBUNALI RIVOLUZIONARI POPOLARI! ] [ ANSA/ Massoneria dominò storia Gb "complotto su caso Titanic" Archivi di Londra squarciano un velo sul potere delle logge. L'inchiesta britannica condotta dopo l'affondamento del celebre piroscafo avvenuto nell'Oceano Atlantico nella notte tra il 14 e il 15 aprile 1912 e che causò la morte di 1.517 persone si concluse in effetti in un buco nell'acqua. Proprio il British Board of Trade sarebbe stato additato in un'inchiesta parallela del Senato Usa per aver varato un regolamento che permetteva agli armatori di Sua Maestà di risparmiare sull'equipaggiamento con un numero di scialuppe di salvataggio insufficiente a caricare tutti i passeggeri. E la mancanza di lance specie per chi viaggiava in terza classe si sarebbe rivelata più tardi come una concausa evidente dell'elevato numero di vittime nel disastro. Ma l'indagine britannica si guardò bene dal farne menzione. Negli elenchi pubblicati da Ancestry ci sono del resto anche i nomi di non pochi dei periti consultati e quello di Lord Pirrie patron dei cantieri Harland and Wolff di Belfast da dove era uscita la nave "inaffondabile". Tutti massoni e tutti solidali - e' il sospetto - nel celare gli altarini più inconfessabili.
================
AGENTI SEGRETI DELLA UK SPENGONO LA MIA CONNESSIONE ADSL! "dice NETWORK UK CONNETTED". MENTRE AGENTI DEL MOSSAD miei alleati SONO ENTRATI NEL MIO COMPUTER PER ATTIRARE LA MIA ATTENZIONE SU QUALCOSA!
==================
CERTO I SATANISTI FARISEI massoni HANNO FATTO UN PESSIMO LAVORO criminale! MA SE IL GENERE UMANO ChIEDEVA GENTILMENTE "PER FAVORE AMICI ISLAMICI NAZISTI PAZZI ASSASSINI DOGMATICI PARANOICI FURIOSI IPOCRITI BUGIARDI VOI LASCERESTE IL NAZISMO DELLA SHARIA? e poi NOI TOGLIAMO A RoTHSCHILD usuraio cannibale LA SOVRANITà MONETARIA CHE LUI HA RUBATO A TUTTI I POPOLI schiavi?!" poi il pianesta sarebbe diventato già un paradiso e nessuno sarebbe morto! ma adesso al punto in cui noi siamo NO! non possiamo più tirarci indietro! NON POSSIAMO ACCONTENTARCI DEI DITTATORI SOLTANTO PERCHé SONO LAICI E QUINDI SONO i MENO CRIMINALI sharia di tutti! noi DOBBIAMO BUTTARE BENZINA SUL FUOCO PIù DI PRIMA ADESSO FINCHé TUTTA LA LEGA ARABA DEI SALAFITI ERDOGAN IRAN E ARABIA SAUDITA dei nazisti sharia GENOCIDIO AGLI INFEDELI ALLAH AKBAR non SIA DIVENTATA UN SOLO grande CIMITERO! La Siria conferma il fallimento del piano degli Stati Uniti per il cambiamento dei regimi in Medio Oriente con l'obiettivo di ottenere una "trasformazione democratica." L'unica forza che può riempire il vuoto politico di questi Paesi è l'Islam radicale ritiene l'editorialista della rivista Foreign Policy Emile Simpson.
===================
NON DICIAMO SCIOCCHEZZE TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA LO DIMOSTRA AL 100% CON IL NON AVERE LA LIBERTà DI RELIGIONE ISLAM è UN ORGOGLIO RAZZISTA E PRIMATISMA IL CUI SCOPO SFOCIA NATURALMENTE NEL GENOCIDIO! ] Bruxelles fratello Salah non era radicalizzato. E'' stato manipolato [ SE NON UCCIDETE COME CANI ERDOGAN IRAN E SALMAN? NON C'è UNA POSSIBILITà DI SALVARE LA LEGA ARABA DALLA TRAGEDIA DEL genocidio fatto o ricevuto tutto un NAZISMO CRIMINALE!
================
LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA immediatamente perché su decisioni di stragi terrorismo, golpe attentati? gli USA consultano soltanto i governi più complici massonici e direttamente manovrati come è il caso della Ucraina dove per le decisioni più criminali? le nazioni più importati della UE non vengono neanche consultate! NOI non possiamo più essere i complici del terrorismo e degli omicidi della NATO nel mondo e non possiamo morire per l'imperialismo USA tutti delitti sharia tutti fatti in combutta con la LEGA ARABA e OCI ONU in totale violazione della legge internazione e contro i nostri interessi legittimi i diritti umani! LA SITUAZIONE è IRRIMEDIABILE PERCHé - A LORO DIRE - NELLA CIA SONO I SACERDOTI DI SATANA! che poi questa è la scoperta dell'acqua fresca! What they say about USA? La nuova guerra globale sharia allah akbar si espande oltre i confini siriani. http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZZfZvje
========
noi siano tutti disturbati dalla aggressione laicista alla Chiesa cioè soltanto per quanto riguarda i suoi contenuti teologici culturali che è il dogma di fede! QUì è POSSIBILE FARE PROFANAZIONI E SACRILEGI IMPUNEMENTE! [ Vatileaks 2 ] sotto processo la libertà d’espressione TUTTAVIA è MOLTO GRAVE CHE SE LA PRENDANO CON DUE GIORNALISTI PERCHé QUESTO HA IL SAPORE DELL'INCIUCIO MASSONICO! http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZbhObyV
=========
è sempre LO STESSO unico NETWORK 666 NWO ] ecco perché dovete morire tutti! [ 1. radio sharia sauditi turchi salafiti califfato mondiale 2. RADIO farisei massoni NATO satana CIA 3. radio SATANA SPA FED BCE FMI 4. radio Darwin GENDER SODOMA porno troia inculata. [ QUESTO è UN Attacco 666 USA XXX SHARIA ONU [ vs . CONTRO ] [ jesus israele chiesa ] PRESTO MORIRETE TUTTI!
Ecco perché io non mando nessuno a "fare in culo" perché poi questi inzivosi? non solo ci vanno veramente! ma poi darebbero la colpa anche a me! MENTRE IO UNIUS REI IO HO PROGRAMMATO DI BRUCIARLI TUTTI I SODOMITI ( TUTTI COLORO CHE HANNO UNA LUSSURIA EGOISTICA E COLPEVOLE ) ecco perché i pornocrati non hanno una speranza perché hanno portato all'inferno insieme a loro milioni di persone! BURN SATANA IN JESUS'S NAME! lol. e mai come in queso caso è il caso di dire "loro stanno scherzando con il fuoco!" .. e veramente io sto diventando un poco cinico ma non c'è niente da ridere!
==================
massoni usano la scienza come una puttana! EinstEin lo disse "è impossibile che noi non riusciamo a fare in laboratorio quello che la natura ha fatto spontaneamente la cellula! la vita può essere soltanto un miracolo creativo!"
=================
my dear Benjamin Netanyahu il Primo ministro massone di Israele [ se con la violenza mi sono messo al vertice del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti cannibali di satana massoni indemoniati Farisei ENLIGHTENED la abominazione dell'ANTICRISTO e loro sono tutti calpestati sotto i miei piedi PER REALIZZARE IL più grande massacro e GENOCIDIO della storia cioè di sterminare TUTTA LA LEGA ARABA dei NAZISTI SHARIA? poi tu non avere nessun dubbio poi io mi sono seduto veramente anche al centro del Trono di Dio. Per due motivi 1. perché Dio JHWH è infinitamente umile ed i suoi attributi lui ha il dovere di dimostrarli ad un ebreo! PER QUESTO L'EBREO Apostolo TOMMASO DISSE "SE io NON METTO IL MIO DITO NEL FORO DEI CHIODI E LA MIA MANO NELLA FERITA DEL SUO COSTATO IO NON CREDERò!".. non è perché l'Apostolo Tommato non credeva a tutti i suoi cristiani ma è perché come ebreo lui sapeve che Dio aveva il dovere di dare proprio a lui personalmente una dimostrazione! Ed infatti non aveva ancora finito di dire quelle parole che Gesù RISORTO fu costretto a precipitarsi da lui! e anche perché 2. lui Holy JHWH non può sopportare di vedere quasi tutti gli ebrei quasi tutti i popoli di scendere all'inferno! MA IO ODIO TUTTa QUESTa esposizione io vorrei essere un monaco con la sua Bibbia su una isola deserta! eppure tuttavia la conquista della stessa natura divina di Dio ONNIPOTENTE merita di farsi sottoporre a qualsiasi tortura anche quella tortura di essere proprio io quel pezzo di merda al centro della ETERNITà e dell'Universo ed in realtà io sono un timido! NOI CREDIAMO CHE è STATA TUTTA per COLPA MIA LA ROVINOSA CADUTA E DISTRUZIONE di tutti gli ANGELI RIBELLI perché quando io chiesi la Natura Divina si Dio la diede a me e quando invece la chiese LUCIFERO lui gli disse "per ora NO!" Ma nel suo orgoglio Lucifero non ebbe la pazienza di aspettare "per ora"! lol. ma tu poi essere sicuro di questo lol. se qualcuno non vuole credere alle miei intuizioni? io non gli taglierò la testa per questo! Perché soltanto SALMAN Maomettano sharia può essere un coglione bruciato all'inferno con il suo CORANO talmudico fino a questo punto!
chi ha detto che io non ho mai chiamato Dio? certo che lo ho fatto MA ME LA SONO FATTA ADDOSSO PER LA PAURA E LO HO CACCIATO! ma questo è successo quando io avevo 26 anni! io non sono un santo per sostenere l'amore infinito di Dio! SIETE PAZZI? NULLA FA PIù PAURA dello AMORE ALL'UOMO EGOISTA MESCHINO LUSSURIOSO che io ero contro la mia volontà ma è per la malvagita della Chiesa Cattolica che io ero così! IO SONO sempre stato UN PECCATORE CONTRITO PENTITO E PERDONATO MA UN POCO DI VIGLIACCHERIA? PER FAVORE LASCIATELA ANCHE A ME!
=============
io ho le prove! noi abbiamo avuto un ennesimo genocidio sharia NATO troia inculata CIA di tutti i cristiani nel Kosovo e dopo Turchia Siria e Iraq ora è il turno della NIGERIA. ] [ Bush senior 322 è un vecchio caprone 666 NWO ed ora per colpa sua e di Rothschild SpA noi abbiamo una nuova Era di Satana.
_________________
Benjamin Netanyahu STA LOTTANDO INSIEME CON ME UNIUS REI contro i SACRIFICI UMANI fatti tutti da XXX POrNO TROIA CIA.
====================
sono migliorate tutte le mie Religioni e tutti i miei Governi a livello Mondiale! ] ovviamente LA CHIESA APOSTOLICA DISTRUGGERà LA CHIESA CATTOLICA ROMANA! [ TUTTO QUELLO CHE VIOLA LA LEGGe NATURALE E LA LEGGE UNIVERSALE IN OGNI RELIGIONE O ISTITUZIONE BISOGNA AMMETTERLO è apostasia e blasfemia! Chi ha profanato la Parola di Dio come farisei MASSONI salafiti come Maometto ecc.. ? ora tutti loro sono all'inferno! COME FA DIO ONNIPOTENTE CHE HA CREATO LE LEGGI DELL'UNIVERSO A VIOLARLE CREANDO RELIGIONI CHE NEGANO LE SUE NOME LE SUE LEGGI UNIVERSALI E NATURALI? [ IN QUESTO MODO TUTTE LE RELIGIONI BESTEMMIANO CONTRO DIO PERCHé AFFERMANO CHE CON LA RIVELAZIONE DA LORO RICEVUTA DIO HA SCONFESSATO se stesso LA SUA INFINITA ONNIPOTENTE PERFEZIONE riconoscendo di avere sbagliato qualcosa nella sua creazione! ] QUESTO FA LA CHIESA CATTOLICA QUANDO SI DISPONE A DISTRUGGERE LA VITA DI UN PRESBITERO SOLTANTO PERCHé LUI SENTE DI VOLERSI SPOSARE UNA DONNA. CERTAMENTE LA CHIESA DEI PRIMI 1000 ANNI LA CHIESA APOSTOLICA DISTRUGGERà LA CHIESA CATTOLICA ROMANA!
=======================
TUTTI I MUSULMANI DI EUROPA CHE NON ABIURANO IL NAZISMO OMICIDA DELLA SHARIA DEVONO SUBITO ESSERE ESPLUSI E DEVONO ESSERE PRIVATI DELLA CITTADINANZA! VERONA 25 NOV - La giunta comunale di Verona ha revocato la concessione della sala della Gran Guardia per un evento della ong 'Islam Relief' previsto il 30 novembre con l'intervento del discusso imam Omar Abdelkafy. La decisione è stata presa per motivi di ordine pubblico. Abdelkafy è un predicatore egiziano noto per essere l'autore di alcune frasi shock contro il popolo ebraico e l'irrisione delle vittime delle stragi dell'Isis.
================
TI STO ASPETTANDO! perché è da me che tu devi passare! NAZISTA STERMINATORE CAGNA ALLAH king saudi arabia SHARIA .. Video Russian Reporters Hit by Anti-Tank Missile Strike in Syria Pubblicato il 24 nov 2015 https://youtu.be/xptHqbOXHCI Video filmed by RT correspondents shows the moment their convoy was shelled on Syrian-Turkish border. Three Russian reporters were injured in the strike - READ MORE http://sptnkne.ws/agBs
https://www.youtube.com/watch?v=xptHqbOXHCI
MIO PREZIOSO E NOBILE Sergio Mattarella Presidente della Repubblica Italiana se io non avevo fiducia in Dio e in voi? certo sarei già venuto a spararvi! in quale costituzione di satana UK Banca SpA di Inghilterra tu hai letto che noi dobbiamo dare il nostro signoraggio bancario a Rothschild?
my JHWH ] nel NWO adesso stanno esagerando pretendono di giudicare se io posso sapere o meno se una donna un poco scollata può essere una satanista oppure no! MA QUESTI MI HANNO PRESO scambiato PER UN FATTUCCHIERO COME LORO?
=================
nessuno dovrebbe mai confondere la legittima lotta antidiscriminazione per la integrazione degli omosessuali con la ideologia darwin GENDER che è pura teosofia satanica! Non possiamo portare ai nostri figli una infestazione demoniaca!
==================
erdogan sharia salman iran ] non vi è mai Venuto in mente che in voi E nella vostra CORROTTA religione c'è qualche demonio di troppo? VOI STATE RIEMPIENDO IL MONDO DI MERDA L'IRA CHE POTREBBE DIVAMPARE CONTRO DI VOI RAPIDAMENTE? VI PUò CANCELLARE DEFINITIVAMETE DA QUESTO PIANETA INSIEME AL VOSTRO DIO BESTIA ALLAH AKBAR! TEL AVIV 26 NOV - Un palestinese di circa 20 anni Khaled Jawabra è stato ucciso nel pomeriggio nel corso di scontri con l'esercito israeliano nei pressi del campo profughi di Al-Arroub vicino a Hebron in Cisgiordania. Lo dice l'agenzia Maan che cita fonti mediche dell'ospedale cittadino.
in proporzione la sharia della LEGA ARABA uccide molte più persone innocenti come Asia BIBI di quante mai ne potrebbe mai uccidere tutta la loro shariah galassia dei loro servizi segreti USA CIA messi insieme!

===================
FUNNY ] Matteo RENZI è diventato un complottista [ nella sede della Borsa di Milano al ghota della finanza italiana ha detto "il sistema di relazioni in cui giornali banche fondazioni e partiti politici hanno pensato di andare avanti tutti insieme discutendo tra di loro? è morto!" HA SENTENZIATO "ORA IL MONDO CHIEDE DINAMISMO E TRASPARENZA Questo Paese ha un problema di classe dirigente non solo politica. L'impresa ci dia una mano" -- ma a quale impresa lui fa rifemento alla impresa Spa Fmi 322 Bildenberg Illuminati Nuovo Ordine mondiale il suo dio jabullon lucifero è il dio di quelli che si dichiarano atei nella religione è evoluzione teoria eterna?
==============
Dallas attacco con fucili d'assalto
Lo riferisce la polizia [nessun commento] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/05/04/dallas-attacco-con-fucili-dassalto_908f6943-1a92-4eb0-9740-d65b81719355.html
=====================
LA VERITà SOPRA TUTTE LE COSE ] [ qui mi dice 15 commenti ma io ne ho contati 13 (TRA CUI UN SOLO MIO COMMENTO) ] ovviamente c'è ANCHE il commento del famoso israeliano https://www.facebook.com/antimo.marandola ] IL CALUNNIATORE DEI CATTOLICI [ che non volendo rispondere a me circa la truffa alto tradimento del SUO SPA Rothshild 322 PIRAMIDE ILLUMINATI Spa Fmi Banca Mondiale sistema massonico BILDENBERG e la usura bancara TRUFFA USURA,ALTO TRADIMENTO signoraggio bancario rubato ai popoli schiavi le pecore goym morti e sepolti nel regime Bildenberg lui mi ha bloccato diventando per me invisibile da posizione domestica soltanto perché non è stato abbastanza uomo da volermi dare una risposta! ma SONO PERSONE COME LUI CHE HANNO FOMENTATO L'ANTISEMITISMO ED HANNO SEMPRE messo nei GUAI il mio popolo degli EBREI perché io sono un cristiano cattolico biblico fondamentalista con la identità dell'ebreo! ] INFATTI LUI CHE NON HA IL CORAGGIO DI PARLARE CON ME O DI RIsPONDERMI quindi da ipocrita lui DICE "Non ho mai creduto alla possibilità di dialogo con il mondo cattolico né alla base né al vertice né con nessuna frangia. Meno che mai con quella categoria che si intrufolano facendo gli “amici”. Meno che mai con uno che chiacchiera tanto ma ne fatti è un papa come tutti gli altri retrivo bottegaio e pertanto ancora più squallido. La vicenda del film “Sfumature di verità” proiettato in anteprima mondiale in Vaticano presso la sala Maria Santissima Bambina riapre ferite mai ricucite."] lui continua dicendo cose allucinanti dal momento che quella falsa stella di davide è rothschild che la ha imposta sulla bandirera di Israele che è apostasia e blasfemia del talmud satanico [ Lo schifo inizia con la locandina che riproduce l’immagine del Pio XII cinematografico con la croce d’oro d’ordinanza al centro del petto e a sinistra la pezza con la Stella di Davide inventata dal cattolicesimo per marchiare gli ebrei nel 1215 con decisione del IV Concilio Lateranense e semplicemente ricopiata dai nazisti che imposero la stessa marchiatura con l’Ordinanza dell’1-9-1941.
http://forzaisraele.altervista.org/blog/cattolici-vigliacchi-truffatori-e-seminatori-di-odio/
Quindi, lui vomita veleno al 100% contro la Chiesa CATTOLICA (chi mi sta perseguitando INGIUSTAMENTE mi ha tolto l'accolitato ed è in procinto di togliermi la idoneità all'insegnamento della religione) PERCHé SONO PERSONE PICCOLE PICCOLE VIGLIACCHI CHE HANNO PAURA DEI POTERI FORTI OCCULTI MASSONICI ED ESOTERICI.. E LORO SARANNO GIUDICATI DA DIO PER ESSERE I COMPLICI COATTI obbigati DI QUEL REGIME MASSONICO BILDENBERG USUOCRATICO CHE PROPRIo Antimo MARANDOLA PROTEGGE per portare tutto ilg enere umano a lucifero JabullOn il dio gufo al Bohemian Grove.. tuttavia io non mi lascio trascinare dal rancore in faziose dissertazioni ma la verità del mio nemico (la Cheisa Cattolica) deve essere rispettata " tutti devono sapere che Pio XII anche da vescovo è stato il più grande nemico del nazismo (ed ha fatto una lettera pastorale letta in tutte le parrocchie della Germania attraverso una tecnica di servizi segreti) ha perso 10.000 preti e suore tra cui Edith Stein e Massimiliano maia Kolbe ha oraganizzato il rifugio degli ebrei in conventi. ecc. ebrei che sono stati abbandonati al massacro dai suoi mondalisti Illuminati spa Rothschild padrone spa della Banca mondiale! Perché la guerra mondiale è indispansabile alla agenda del talmud satanico. Poi vogliamo vedere cosa potevano fare di più dei preti contro Hilter? loro erano la Spa Fmi per non avere fatto un cazzo per proteggere gli ebrei perché la guerra mondiale è funzionale ad attivare un nuovo ciclo monetario parassitario ed usurocratico dopo il periodo strutturale di depressione finanziaria che ecco perché è per colpa di Mirandola che noi andremo anche alla terza guerra mondiale nucleare per uccidere questa volta 6 milioni di israeliani che io disperatamente cerco di proteggere inutilemente per colpa sua!
[ INOLTRE ] https://www.facebook.com/ricky.richards.77 ] questo link "Crisponi non si apre forse ha cancellato il suo canale Niko Crisponi · Lavora presso Libero professionista gli dice [ Ricky Richards UHAHHAHAHHAH!!!!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/05/04/iran-arriva-estate-poster-per-dire-a-donne-non-scopritevi_7e27cc4a-0350-42a8-9063-4a3c1f77179c.html
===================
nessun commento
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/05/04/royal-baby-e-charlotte-elizabeth-diana_20cc0139-88ce-4c39-a1d8-4960c3cc59a3.html
=================
nessun commento
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/05/04/israelelieberman-fuori-prossimo-governo_fcd52fdf-5c21-4fb4-ba9f-006dd1298c1d.html
===========
nessun commento
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2015/05/04/sisma-nepal-stop-a-ricerca-superstiti_34050667-3891-45f3-888e-0a25a10a89b7.html
===========
nessun commento
http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/2014/08/26/scuola-ecco-le-linee-guida-della-riforma-_6b8ee2a8-7c90-4cd6-aac3-4999138fddb1.html
===================
dice 26 commenti ma ma ci sono 23 commenti visibili soltanto [ non è visibile nessun mio commento ] 30 settembre 2014 L'Unione europea ha stabilito che l'accordo di pace non è stato ancora attuato "correttamente" in Ucraina orientale (peer colpa di Kiev) per cui ha deciso di mantenere le sanzioni economiche contro la Russia. ]] questo è tutto in manicomio criminale [[ Kiev CIA NATO regime merkel troika bildenberg Nwo Spa Fmi non possono riconoscere la sovranità dei popoli plebiscitari organizzati costituzionalmente nel Donbass QUINDI AGGREDISCONO MILITARMENTE PER IMPORRE SANZIONI ALLA RUDSSIA PERCHé LORO SONO I PADRONI DELLA FINANZA MONDIALE mentre AL CONTRARIO LORO riconoscono un golpe costituzionale con cecchini della CIA a Maidan per l'abbattimento di un aereo passeggeri della Malesia per colpa di caccia militari Kiev che hanno mitragliato perché altrimenti l'impero rothschild può crollare.. così le scatole nere di quell'aereo passeggeri rimangono al buio! ]] la democrazia massonica è tutta una truffa! Quì più nulla è rimasto autentico ma tutto è sommerso dalla ipocrisia criminale che permette alla LEGA ARABA shari'a ONU OCI di fare il genocidio di tutti i cristiani di africa e Medio Oriente impunemente!
Solimano Mutti · Università DI Parma
ucraini proKiev picchiano un cittadino di #Kharkov che protestava contro l'abbattimento del monumento della citta.http://www.youtube.com/watch?v=Emk6QMVma3w&feature=youtu.be
Rispondi 30 settembre 2014 alle ore 11.37

Antimo Marandola · Top Commentator · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
dipende da che monumento era. se protestava per l'abbattimento della statua di lenin gliene hanno date troppo poche [[ condivido il commento di Marandola bisogna criminalizzare 1. Nazismo 2. Comunismo 3. sharia e 4. ateismo ideologico religione dogmatica della teoria della evoluzione!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/30/ucraina-ue-conferma-sanzioni-russia_c79ef242-6765-4f14-a91e-6b7fc278a96e.html
=================
Ma chi è che accusa Israele di razzismo?
La cosa comica è che le accuse provengono da simpatizzanti di stati in cui non c’è neppure l’ombra della democrazia. In particolare i territori palestinesi sono l’esemplificazione massima del razzismo verso gli ebrei tanto che si può affermare che la palestina è judenrein secondo la più becera tradizione del nazismo da cui hanno appreso le teorie e le tecniche quando i palestinesi militavano come volontari nelle waffen ss volute dal falso gran muftì di Gerusalemme Hag Amin al Husayni zio del capobanda arafat entrambi egiziani.
Chi in effetti considera i palestinesi come dei veri appestati sono i cugini arabi. La Giordania dopo averne massacrati 12.000 nel famigerato settembre nero attualmente ha aperto le frontiere per accogliere i profughi siriani ma con ordine tassativo al proprio esercito di non far entrare nessun palestinese. In Siria dove subito dopo il settembre nero giordano ne furono massacrati 5.000 attualmente ne muoiono a centinaia per mano di tutte le fazioni in guerra. L’egitto ha chiuso ermeticamente le frontiere con un muro che in contronto quello di Israele fa ridere. L’esercito sta facendo saltare in aria tutte le case sui 14 km di confine con gaza per una profondità di 4 km ed è in programma di sterrare questo tratto e farvi confluire l’acqua del mediterraneo per rendere invalicabile il confine per i palestinesi. In tutti i paesi arabii cosidetti profughi sono reclusi in campi di concentramento da cui non è possibile entrare o uscire introdurre materiali edili lavorare prendere la cittadinanza …
Nei territori palestinesi non si tengono elezioni dal 2005 lo statuto di hamas contiene la vocazione alla distruzione degli ebrei la legge prevede la condanna a morte per chi vende qualsiasi immobile ad un ebreo l’omosessualità ed il comunismo sono considerati reati meritevoli della pena di morte gli stragisti hanno l’onore di vedersi dedicare asili e scuole le dispute politiche vengono regolate con il buttare giù dalle terrazze dei palazzi gli esponesti palestinesi dissenzienti non esiste prassi giudiziaria ma solo la fucilazione senza processo non esiste in pratica la libertà religiosa per cui i cristiani sono costretti a fuggire dilaga l’apologia delle peggiori formazioni terroristiche mondiali lo stesso presidente dell’anp non si fida ad andare a gaza per paura di essere scannato i cinema (tranne quello del cugino di arafat) sono stati incendiati perché portatori di sporcizia religiosa e per fissazione iconoclasta i libri scolastici inneggiano alla strage non esiste controllo sulla gestione delle finanze pubbliche nei paesi arabi introdurre una Bibbia comporta la pena di morte ecc ecc da questo postribolo dell’umanità provengono le accuse di razzismo per Israele? E’proprio vero allora che il bue dice cornuto all’asino!!

http://forzaisraele.altervista.org/blog/punto-bue-dice-cornuto-allasino-israele-razzista/?doing_wp_cron=1430819307.6425349712371826171875
================
Cari abbonati, Dossier di approfondimento maggio 2015.
ecco per voi il 7° numero del Dossier di approfondimento di Porte Aperte intitolato Nigeria non solo Boko Haram. Contiene la scottante verità sugli attacchi contro i cristiani in Nigeria perpetrati anche da gruppi che NON fanno parte dei Boko Haram. Il dossier si aggiunge ai 6 numeri della rivista cartacea che ricevete per posta normale. Speriamo vivamente che vi possa essere utile per conoscere più in profondità la realtà della Chiesa perseguitata.

Lo Staff di Porte Aperte. Dossier di approfondimento maggio 2015

===============

===============



=========
OPEN LETTER OCI SPA ONU 322 BUSH GMOS A.I. BIOLOGIA SINTETICA BILDENBERG ILLUMINATI TALMUd SHARI'A SALAFITI FARISEI MASSONI NWO FED BCE; FMI imperialismo NATO ideologia religione evoluzione religione GENDER gli atei hanno lucifero dio gufo Baal JabullON ] io lo so lol. noi? noi non siamo più degli esseri umani! lol. [ voi siete la merda i mostri cannibali usurai parassiti le bestie di satana l'Anticristo del sistema massonico Merkel di poteri occulti massonici esoterici cabalistici e bancari ] ed invece [ io sono soltanto uno dei tanti divini figli di Dio effusionato e nato di nuovo la metafisica razionale la fratellanza universale della legge naturale il procuratore Unius REI sul mondo il Re di Israele ] E SU QUESTO NON C'è IL MINIMO DUBBIO IO STO PER VENIRE A PRENDERVI E non C'è neanche L'INFERNO CHE VI PUò LIBERARE DALLE MIE MANI PERCHé L'INFERNO stesso lui NON HA CHI LO PUò AIUTARE contro di me INFATTI LA RISUREZIONE DI GESù CRISTO nato a Betlemme nella casa di Davide LO SPIRITO SANTO dell'amore VIVE IN ME COME anche vive NEL TERZO TEMPIO EBRAICO CHE IO DEVO COSTRUIRE! .. io spero per voi che non siate giudicati degni di distruzione per essere anche voi felici al mio fianco! Dopotutto io non sono un moralista io non giudico le coscienze io sono soltanto un politico universale e non mi impegno circa la salvezza delle anime così come invece il sommo Sacerdote ebreo e tutti gli uomini di Dio di tutte le religioni soltanto loro hanno il dovere di poter fare. "Così a Dio quello che è di Dio" ed "a Cesare quello che è di Cesare" ... io sono uno strano Cesare che regala la sovranità monetaria a tutti i popoli Unius REI non raccoglie tasse da nessuno il Regno di Dio in Israele non toglie.. come fanno tutti i regni di satana.. il Regno di Dio JHWH Vivente in Israele lui può essere soltanto un donatore!
=============================
Pubblicato il 23 mar 2015. Christian Persecution in India - Church Attacks in India 2015
Caste Discrimination in India. Christian Persecution in India-Churches Attacked. Few inconvenient questions on murders of Shri Shri Shanti Kali Maharaj-Tripura Swami lakshamananand Sarawati of Kadhamal-Orissa Bah Rijoy Singh Khongshah of Seng Khasi Group from Khasi Hils-Meghalaya
Father threatens 17 year old after she converted from Islam to Christianity
https://www.youtube.com/watch?v=JTnPe6XETO8&feature=youtu.be
Let's build Ram Mandir-Narendra Modi
Yogi Adityanath Guru Of Varun Gandhi
Muslim Radical Madani arrested from Kerala-Supporters weeping
Thang Ta Dance Manipur
Hojagiri Dance Riang Tribe
For Gujarat Comment,Rahul Gandhi Forced to Flee From Darbhanga-Bihar.mp4
Radical Islam in Europe-Geert wilders in USA-America
Funny Firecracker Blast - Daddy falls flat While lighting Firecracker
Young Drummer Using Empty Paint Buckets to play Drum
Sound of Sun recorded by NASA resemble Hindu mantra AUM
Islamic State-ISIS Boko Haram and Asma Bint Marwan
Jewish Netanyahu Wins-Muslims & Obama's USA once again defeated-Modi Victory repeated
Church Attacks in India 2015 - Myth & Reality
Funny Football Moments-2015
Sweet Sounds of Birds of Konkan
Ek paheli Leela-Movie Review
DOPOTUTTO IL VOSTRO SPIRITO è MORTO A CAUSA DEL PECCATO MORTALE PERCHé VOI POSSIATE IN MODALITà INTUITIVA COMUNICARE CON LUI! ]
TUTTI QUELLI CHE SI SUICIDANO? che commettono suicidio? LO FANNO QUASI SEMPrE IN NOME della USURoCRAZIA ROTHSCHILD BILDENBERG Spa truffa alto tradimento MERKEL!
=======================
tutto quello che è senza reciprocità è la più pericolosa delle spade! [ Iran Rohani lingua Islam non è la spada Stand Italia con Treccani e Fiera Bologna a Teheran ] MEMORIZZARE [ Questo nazista shari'a deve essere ucciso come una bestia!
===============================
https://www.facebook.com/lamberto.faccioli Younes Karimi https://www.facebook.com/younes.karimi.754 vergogna tu SEI STATO PROMOSSO A INSULTI E CALUNNIE 10 E LODE! ma come tu potresti essere promosso in argomentazioni contro di me? un cane che abbaia? avrebbe più concetti nella sua mente da poter esprimere che non te! QUINDI TU NON HAI NIENTE DA POTER DISCUTERE O CONTESTARE COME SEMPRE come tutte le altre volte.. VERO troll della CIA?
https://www.facebook.com/andrea.delbarba.14 Andrea Delbarba vi dovete vergognare per essere i miei detrattori ... mentre io sogno ogni momento la felicità per voi! OPPURE A VOI QUESTO MONDO DI MASSONI PIACE GIà COSì COME è?
==================================
è molto bello per me poter dare ragione aL TRADITORE SISTEMA MASSONICO: PRODI CULTO ILLUMINATI BILDENBERG REGIME almeno questa volta ALMENO PER UNA VOLTA PECCATO PERò CHE LUI NON HA DETTO CHE è IMPOSSIBILE LA PACE SE NON SI RADE AL SUOLO LA ARABIA SAUDITA FONTE DI OGNI NAZISMO ISLAMICO SHARI'A GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR ] ed uno come Prodi cose di questo tenore? lui non le dovrebbe tacere! [ Libia Prodi azione militare dannosa.. Non ci sarà speranza di pace senza tutte tribù intorno al tavolo. ]
================= QUINDI IO UCCIDERò LO STATO MASSONICO DI IsRAELE PER REALIZZARE IL REGNO DI ISRAELE... Welcome to Christians United for Israel. Dear lorenzo Welcome to the largest pro-Israel organization in the United States! We are thrilled to have you as part of the CUFI Family! Please also join us on our eight social media channels. Share the News! Tell all your Facebook friends and Twitter followers know that you joined CUFI! Blessings to you and those that you love,
Pastor John Hagee National Chairman. Christians United for Israel David Brog Executive Director
=================================
Queste morti drammatiche e premature saranno in aumento esponenziale nell'imminete futuro. infatti sono un fenomeno metafisico destinato ad aumentare in modo esponenziale è un grido di disperazione invocazione del CIELO per avvisare tutto il GENERE UMaNO dell'imminente disastro mondiale che Califfato OIC ONU shari'a NWO farisei Fmi Salafiti stanno per realizzare!! queste morti premature devono convincere tutti noi che dobbiamo essere sempre pronti e preparati per comparire davanti al giudizio di Dio in qualsiasi momento. [[ non sempre piangono i popoli I POVERI! e quelli che non hanno gridato prima COME VITTIME stritolate dissanguate dalla usurocrazia DI QUESTO SISTEMA BANCARIO MASSONICO USUROCRATICO? DOVRANNO gridARE dopo in eterno all'Inferno!] NESSUNO DEVE ESSERE CINICO CALUNNIATORE E PENSARE CHE POTREBBE CESSARE LA MIA INTERCESSIONE PIENA DI AMORE E COMPASSIONE per tutti e soprattutto PER LE MORTI PREMATURE! ANCHE PERCHé LE MORTI PREMATURE SONO QUASI SEMPRE, AL 99% UNA CERTEZZA DI SALVEZZA ETERNA UN ATTO DI MISERICORDIA DI DIO CHE PRENDE QUALCUNO NEL SUO MOMENTO MIGLIORE! ED ANCHE SE IO SONO UN UOMO SCHIETTO.. QUESTO NON MI ESIME DA FARE LE MIE PIù SENTITE CONDOGLIONZE A FACEBoOK COME IO HO GIà FATTO LE MIE CONDOGLIANZE A GOOGLE! appunto CON LA CERTEZZA DELLA MIA INTERCESSIONE per i defunti e di consolazione per i sopravvissuti! AMEN ] morte-prematura.blogspot.it/
New York 5 mag. - E' caduto dal tapis roulant e ha battuto la testa e' morto cosi' in un resort in Messico il top manager americano di 47 anni David Goldberg noto soprattutto per essere il marito della direttrice operativa di Facebook, Sheryl Sandberg. Goldberg era l'ad di SurveyMonkey uno strumento che permette di realizzare indagini in rete analizzando flussi di dati e che ha un volume d'affari di due miliardi di dollari. L'incidente avvenuto in una villa del Four Seasons Resort di Punta Mita risale a venerdi' scorso. E' stato il fratello a trovare il manager a terra agonizzante e a farlo portare in ospedale dove e' morto. Fra i primi a darne notizia e' stato Mark Zuckenberg il fondatore del social network. Goldberg aveva iniziato la carriera come analista nella Silicon Valley ed era approdato a multinazionali come Yahoo. Nel 2004 si era sposato con Sheryl Sandberg che ha sempre detto di dover esser grata al marito per il suo successo. e' stato Mark Zuckenberg il fondatore del social network. Goldberg aveva iniziato la carriera come analista nella Silicon Valley ed era approdato a multinazionali come Yahoo. Nel 2004 si era sposato con Sheryl Sandberg che ha sempre detto di dover esser grata al marito per il suo successo.
/muore-cadendo-dal-tapis-roulant-063136028.html
TUCSON (ARIZONA USA) 5 MAG - Lo scrittore e premio Oscar americano Michael Blake autore del romanzo 'Balla coi lupi' è morto sabato scorso a Tucson (Arizona) - all'età di 69 anni - dopo una lunga battaglia contro il cancro.
============
tutto quello che è senza reciprocità è la più pericolosa delle spade! [ Iran Rohani lingua Islam non è la spada Stand Italia con Treccani e Fiera Bologna a Teheran ] MEMORIZZARE [ Questo nazista shari'a deve essere ucciso come una bestia!
====================
REALLY? ed il genocidio di tutti i martiri cristiani finiti nei lager (perché ogni cristiano si porta alla morte tre generazioni cioè tutta la famiglia) non è un reato che deve essere rubricato? ] LO GIURO contro ONU OCI massonica culto shari'a farisei talmud schiavisti di goym dhimmi dalit lo giuro io VE LA FARò PAGARE! [ GINEVRA 15 FEB - La Corea del Nord si è macchiata di gravi crimini contro l'Umanità fra cui sterminio sequestro di persona e riduzione alla fame queste le conclusioni di un'inchiesta portata a termine dalla Commissione per i Diritti Umani delle Nazioni Unite che chiede il deferimento di Pyongyang alla Corte penale internazionale (Cpi) dell'Aja. Le conclusioni che saranno rese note lunedì a Ginevra sono state anticipate da alcuni media fra cui il britannico Guardian in possesso di indiscrezioni.
========================
il vecchio è partito! Marine è valida! ] Le Pen,mi vergogno Marine porti mio nome [Le Pen shock ebola soluzione per immigrati - Europa] Le Pen shock ebola soluzione per immigrati - Europa [ se fosse una strategia politica per raccogliere il consenso.. sarebbe una ottima strategia ] MA PURTROPPO è UNA GROSSA TRAGEDIA FAMILIARE! PERCHé IL PADRE VEDE LA FIGLIA COME UN NEMICO.. ALLORA è VERO CHE Jean-Marie Le Pen 86 anni è UN FASCISTA PERICOLOSO E CHE SUA FIGLIA Marine Le Pen Marine Le Pen è UN MERAVIGLIOSO DEMOCRATICO! [DICE [[6 commenti ]] MA SI CONTANO SOLTANTO 4 COMMENTI.. DI CHI SARANNO I DUE COMMENTI NASCOSTI?
/2015/04/08/marine-le-pen-stoppa-candidatura-padre_2a00565d-e75f-48d6-94ff-f708ba6f3eab.html
POI, tutte le bestemmie che sono sotto questa pagina sono il segno che in Italia non esiste più una democrazia.. perché se ci fosse una vera democrazia il Italia alcuni di loro dovrebbero essere perseguiti penalmente!
========================
se si dovessero applicare contro gli islamici nazisti Onu Shari'a OCI le loro stesse leggi? tutti loro sarebbero condannati a morte "ED è PROPRIO COSì CHE ANDRà A FINIRE in tragedia" infatti SENZA UNIUS Rei QUESTA STORIA ISLAMICA di ESOTERISTA spirito guida MAOMETTO pedofilo lurido porco di un bordello privato di un assassino sterinatore LEGA ARABA allah akbar morte agli infedeli ovviamente tutto senza reciprocità? FINIRà IN TRAGEDIA! 16 OTT - L'Alta Corte di Lahore tribunale di secondo grado ha confermato la sentenza di condanna a morte per Asia Bibi la donna cristiana pachistana accusata di blasfemia e condannata in primo grado nel 2010. Il ricorso presentato dalla difesa è stato respinto perché il giudice ha ritenuto valide le accuse delle due donne musulmane che hanno testimoniato sulla presunta blasfemia commessa da Asia riferisce il legale della donna aggiungendo che ricorrerà alla Corte Suprema.
C'è QUALCOSA DI FOLLE CHE è ANTI-GIUDICO nel sistema massonico! si minacciano e si ricattano i politici attraverso la magistratura.. come è POSSIBILE che un reato amministrativo pecuniario deve essere trattato con il carcere come un qualsiasi reato penale? ] SE QUALCUNO SI è APPROPRIATO DI SOMME NON DOVUTE LE DEVE RESTITUIRE DEVE ESSERE CENSURATO DAI PUBBLICI UFFICI MA NON DEVE ANDARE INCARCERE!
Olmert a giudice "io sacco da pugilato". Triste monologo ex premier israeliano,che rischia nuova condanna .. TEL AVIV 5 MAG - "Per quasi un decimo della mia vita - ha detto - sono stato un sacco da pugilato. Chi colpiva più forte riceveva in certi ambienti simpatia e sostegno" triste monologo nel tribunale distrettuale di Tel Aviv dell'ex premier israeliano Ehud Olmert che rischia una seconda pena detentiva dopo quella di sei anni di reclusione comminatagli per una vicenda di speculazione edilizia e per la quale è ricorso in appello alla Corte Suprema.
==================
https://www.facebook.com/maurizio.pistone.90 ovviamente anche tu appartieni al "CLUB TROLL CIA" gli amici del Bohemian GROVE 322 Bush è "il teschio con le ossa". lucifero Gufo Baal è dio. quindi sarà più logico attendersi una qualche motivazione razionale da un cane che non da te! di tuoi insulti e di tue opposizioni non motivate? NON RIMARRà TRACCIA DI UNA QUALCHE RISPOSTA!
==================
se, si dovessero applicare contro gli islamici nazisti Onu Shari'a OCI le loro stesse leggi? tutti loro sarebbero condannati a morte "ED è PROPRIO COSì CHE ANDRà A FINIRE in tragedia" infatti SENZA UNIUS Rei, QUESTA STORIA ISLAMICA di ESOTERISTA spirito guida MAOMETTO pedofilo, lurido porco di un bordello privato di un assassino sterinatore LEGA ARABA allah akbar morte agli infedeli ovviamente tutto senza reciprocità? FINIRà IN TRAGEDIA! 16 OTT - L'Alta Corte di Lahore tribunale di secondo grado ha confermato la sentenza di condanna a morte per Asia Bibi la donna cristiana pachistana accusata di blasfemia e condannata in primo grado nel 2010. Il ricorso presentato dalla difesa è stato respinto perché il giudice ha ritenuto valide le accuse delle due donne musulmane che hanno testimoniato sulla presunta blasfemia commessa da Asia riferisce il legale della donna aggiungendo che ricorrerà alla Corte Suprema.
C'è QUALCOSA DI FOLLE CHE è ANTI-GIUDICO nel sistema massonico! si minacciano e si ricattano i politici attraverso la magistratura.. come è POSSIBILE che un reato amministrativo pecuniario deve essere trattato con il carcere come un qualsiasi reato penale? ] SE QUALCUNO SI è APPROPRIATO DI SOMME NON DOVUTE LE DEVE RESTITUIRE DEVE ESSERE CENSURATO DAI PUBBLICI UFFICI MA NON DEVE ANDARE INCARCERE!
Olmert a giudice "io sacco da pugilato". Triste monologo ex premier israeliano,che rischia nuova condanna .. TEL AVIV 5 MAG - "Per quasi un decimo della mia vita - ha detto - sono stato un sacco da pugilato. Chi colpiva più forte riceveva, in certi ambienti simpatia e sostegno" triste monologo nel tribunale distrettuale di Tel Aviv dell'ex premier israeliano Ehud Olmert che rischia una seconda pena detentiva dopo quella di sei anni di reclusione comminatagli per una vicenda di speculazione edilizia e per la quale è ricorso in appello alla Corte Suprema.
==================
questa informazione è tendenziosa ad Asia Bibi le era stata preparata una trappola per gelosia perché lei era bella e le musulmane erano brutte! LEI HA DETTO SOLTANTO DOPO MOLTE INSISTENZE e pressioni LE SUE MOTIVAZIONI DI FEDE " NON è STATO MAOMETTO CHE lui è MORTO PER ME SULLA CROCE!" POI TUTTE LE ALTRE ACCUSE? SONO CALUNNIE!] [ Sta "perdendo la speranza" di essere assolta o anche solo graziata la cristiana pachistana Asia Bibi che quattro anni fa è stata condannata alla pena di morte in base ad una legge controversa sulla blasfemia. Lo ha riferito il marito dopo una visita in carcere.
Bibi madre di cinque figli è accusata di blasfemia per aver "insultato" (non ha insultato) il profeta Maometto in una disputa (nessun cristiano si può permettere una disputa con i musulmani perché sarebbe condannato a morte! ) con donne musulmane del suo villaggio. Questo mese l'Alta corte di Lahore aveva confermato la pena di morte che ha suscitato indignazione in Occidente.
il Pakitan e tutta la LEGA ARABA perdono la speranza! IL REGNO DI SATANA E DEL SUO FALSO PROFETA NON CONOSCONO LA SPERANZA DI UNA SOCIETà uMANISTICA! il loro maleficato destino è quello di uccidere o di essere uccisi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/31/pakistan-asia-bibi-perde-la-speranza_392d65ae-eb1f-49d6-83e3-6152642240cd.html lo dicono tutti "Islam è una shariah religione di pace Onu LeGA ARABA che conquisterà il mondo con la gentilezza e con la comprensione Bildenberg per rovinare Israele ed il genere umano!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
===============
05 maggio 2015 [ INDIA CREDI A ME "TU HAI ROTTO IL CAZZO A TUTTO IL MONDO URBE TERRAQUEO IL FETORE DI QUESTA STORIA? SOLTANTO NEI TUBI DELLA FOGNA DI ROTHSCHILD LA PUOI SENTIRE!"
Governo verso arbitrato su caso marò
Ipotesi sul tavolo dopo ripetuti rinvii dei tribunali indiani
====
Profughi, Mosul e Raqqa mai piu' come prima. Parlano cristiani e musulmani fuggiti in Libano da capitali Isis. REPORTAGE - Un giorno l'Isis se ne andra' ma a quel punto la Siria e l'Iraq non saranno piu' quelle di prima. Lo si capisce dalla paura e dall'odio nei discorsi dei profughi musulmani e cristiani arrivati dalle 'capitali' dello Stato islamico nei due Paesi Raqqa e Mosul e che ora sono nel Sud del Libano vicino al confine tra Siria e Israele da dove risuonano i colpi dell'artiglieria e dei razzi.
Lassu' sul Golan distante una quindicina di chilometri continua la battaglia tra il regime siriano e i gruppi islamici compresi i qaedisti del Fronte al Nusra. Quaggiù a Marjayun tra le colline verdeggianti per la primavera e i peschi in fiore sopravvivono migliaia di profughi arrivati negli ultimi tre anni di guerra civile. Sono raccolti in piccoli agglomerati di baracche e di tende suddivisi spesso per luoghi di provenienza. In quello di Sarada vivono in 160 dalla provincia di Raqqa nel Nord della Siria che dal 2013 e' controllata dallo Stato islamico.
===========
ARABIA SAUDITA BRUTTO PEDOFILO FIGLIO DI UN CANE ] [ se si dovessero applicare contro gli islamici nazisti Onu Shari'a OCI le loro stesse leggi? tutti loro sarebbero condannati a morte "ED è PROPRIO COSì CHE ANDRà A FINIRE in tragedia" infatti SENZA UNIUS Rei QUESTA STORIA ISLAMICA di ESOTERISTA spirito guida MAOMETTO pedofilo lurido porco di un bordello privato di un assassino sterinatore LEGA ARABA allah akbar morte agli infedeli ovviamente tutto senza reciprocità? MA TUTTAVIA è SEMPRE UNA SHARI'A SOTTO EGIDA ONU? ] SI TUTTO QUESTA MERDA DI SATANA MAOMETTO [ FINIRà IN TRAGEDIA! LAHORE (PAKISTAN) 27 MAR - La giustizia pachistana ha condannato a morte un cristiano con l'accusa di "blasfemia" per aver "insultato il profeta Maometto" episodio che provocò un attacco di 3000 musulmani contro un quartiere cristiano a Lahore la seconda città del Paese.
L'episodio risale al marzo del 2013 quando Sawan Masih abitante del quartiere cristiano di Joseph Colony una baraccopoli di Lahore fu accusato da un amico di aver insultato Maometto durante una discussione.
Orrore in Pakistan due giovani cristiani sono stati bruciati vivi. Sono stati spinti con la forza in una fornace da un gruppo di musulmani accorsi da diversi villaggi per punirli perché accusati di blasfemia. A linciare i due cristiani è stata una "folla inferocita di 400 persone" ha riferito un ufficiale della polizia pakistana Muhammad Binyamin. E' accaduto nella zona di Lahore stessa città dove l'Alta Corte ha confermato qualche giorno fa la condanna a morte di un'altra cristiana accusata di blasfemia Asia Bibi madre di cinque figli in carcere dal 2009. E ancora dal Pakistan la voce di Sawan Masih cristiano condannato a morte anche lui per blasfemia che dall'aprile del 2014 è nel carcere di Faisalabad e che proprio oggi si è detto fiducioso sulla sua liberazione. A rilanciare in Italia la notizia dei due cristiani arsi vivi è stata Fides l'agenzia dei missionari. Shahzad Masih e sua moglie Shama rispettivamente di 26 e 24 anni sono stati accusati di aver bruciato pagine del Corano.
E per questo sono stati uccisi. Il fatto - ha raccontato l'avvocato cristiano Sardar Mushtaq - è accaduto nel villaggio Chak 59 nei pressi della cittadina di Kot Radha Kishan a sud di Lahore. 'Pakistan Today' ha dato grande risalto alla notizia e ha aggiunto dei particolari sulla giovane coppia erano sposati avevano tre figli e Shama era incinta del quarto. I due che lavoravano da qualche anno nella fabbrica di argilla sono stati sequestrati e tenuti in ostaggio per due giorni a partire dal 2 novembre all'interno della fabbrica. Questa mattina sono stati spinti nella fornace dove si cuociono i mattoni. L'episodio che ha scatenato la follia cioè la supposta blasfemia è legato alla recente morte del padre di Shahzad. Due giorni fa Shama ripulendo l'abitazione dell'uomo aveva preso alcuni oggetti personali carte e fogli e secondo la stampa pakistana anche amuleti per pratiche di magia nera. La donna ha deciso che quella roba non serviva più e ne ha fatto un piccolo rogo.
Secondo un musulmano collega dei due giovani e che aveva assistito alla scena in quel rogo vi sarebbero state delle pagine del Corano. L'uomo ha quindi sparso la voce nei villaggi circostanti e una folla impazzita ha preso in ostaggio i due giovani. Poi il tragico epilogo. La polizia è intervenuta ma è riuscita solo a constatare la morte dei due giovani e ad arrestare per un primo interrogatorio una cinquantina di persone. "E' una vera tragedia - ha commentato l'avvocato - è un atto barbarico e disumano. Il mondo intero deve condannare questo episodio che dimostra come sia aumentata in Pakistan l'insicurezza tra i cristiani. Basta un'accusa per essere vittime di esecuzioni extragiudiziali. Vedremo se qualcuno sarà punito per questo omicidio". Il primo ministro del Punjab, Shahbaz Sharif ha costituito un comitato ristretto di tre persone per accelerare le indagini. Paul Bhatti ex ministro pakistano e fratello di Shabbaz ucciso nel 2011 per la sua opera a difesa delle minoranze nella presentazione del dossier sulla libertà religiosa di Aiuto alla Chiesa che Soffre che è stato presentato proprio oggi sottolinea "Nessuno dovrebbe subire violenze fisiche e psicologiche in ragione della sua fede".
====
Iraq Onu 700 bambini uccisi da Isis
Rappresentante speciale Ban inorridita per disprezzo vita
NEW YORK 08 settembre 2014 - "Sappiamo che fino a 700 bambini sono stati uccisi o mutilati in Iraq dall'inizio dell'anno anche con esecuzioni sommarie" dall'Isis lo ha detto Leila Zerrougui rappresentante speciale dell'Onu per i minori nei conflitti armati al Consiglio di sicurezza. "Sono profondamente preoccupata per i recenti attacchi dell'Isis contro le minoranze compresi donne e bambini". Zerrougui ha detto che l'Isis ha reclutato bambini di 13 anni come soldati mentre altri sono stati sfruttati come kamikaze.
====
TEHERAN 6 MAGGIO 2015. E' stata arrestata ieri in Iran Narges Mohammadi avvocato per i diritti umani ed esponente di spicco del Centro per la difesa dei diritti umani del Premio Nobel Shirin Ebadi. Lo si è appreso oggi da fonti di organizzazioni non governative. La donna è stata arrestata nella sua abitazione in esecuzione di una condanna a sei anni di carcere che le era stata inflitta quattro anni fa. La notizia è stata confermata dall'avvocato Nasrin Sotoudeh.
=====
Benjamin Netanyahu ] io non sono un ignorante quasiasi con il Bacellierato in Sacra Teologia e con mezza laurea in Lettere e con una storia di studio e di approfondimenti culturali continui eppure io devo ammettere che questo termine di "premonitore" IO non lo avevo mai sentito nominare o usare. Eppure sette anni fa un Cardinale del Vaticano in internet attraverso un pseudonimo con la sua reale identità celata (cosa che anche tu hai fatto con me quando mi dicesti "lascia perdere gli ebrei che hanno sempre tradito Dio nel deserto" ) mi ha parlato e lui mi ha detto che io ero un PREMONITORE! In realtà io perpepisco l'essenza delle Persone perché qualcuno possa sperare inutilmente di non essere identificato intercettato da me nel suo essere struttura interiore! SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIAH? NOI SIAMO TUTTI MORTI IL LORO DIO HA ORDINATO A TUTTI LORO DI CONQUISTARE IL MONDO! Quindi tutti noi saremo e vittime della loro ipocrisia e della loro strategia omicida perché nessuno deve dimenticare che la teologia dello Islam è la teologia della sostituzione che è un crimine ideologico di genocidio! Infatti OCI LEGA ARABA ONU sono NELLA SHARI'A un nazismo spietato senza diritti umani e soprattutto senza libertà di religione.. ora tu non puoi fare un contratto sociale con chi non ha il conceto della reciprocità perché lui senza reciprocità avrà certamente sopra di te con varie tecniche diverse E SUBDOLE una prevalenza QUESTO e tutto contro di te è contro la tua sopravvivenza perché la Ummah non ammette SOCIETà alternative!
USA devono smettere di calunniare la Siria dell'uso di armi chimiche che loro consentono ai loro jihadisti! ] Siria jihadisti rapiscono 145 bambini per farne kamikaze [ se l'Islam non sarà trasformata in una religione di pace presto potrebbe essere abolita in tutto il mondo come è già stato fatto contro il nazismo! ] ma è proprio di quello che Rothschild ha bisogno fare 6miliardi di morti per non dimostrare il fallimento del suo parassitario Spa Fondo monetario internazionale!
https://www.facebook.com/rdk.hamid
Hamid El Kohli finché esisterà la shari'a? tu non potresti mai vincere in un dibattico contro qualcuno!
Hamid El Kohli voi gettate in faccia agli altri i crimini del loro passato che missionari cattolici hanno denunciato ed hanno fatto conoscere soltanto perché voi volete nascondere i vostri delitti shari'a di oggi: il nazismo!
Hamid El Kohli tu sei un bugiardo svergognato tutti gli islamici jiahdisti entrano ed escono dalla Turchia senza nessun problema!
Hamid El Kohli è vero che ISIS svolge la agenda del talmud dei farisei satanisti massoni USA Bildenberg OIC LEGA ARABA che traa di loro sono alleati cioè di fare ottenere la distruzione di islam insieme a tutte le altre religioni perché loro sono luciferini JaBullOn è dio Baal al Bohemian Grove. cioè Fmi Spa Rothschild NWO.. ma perché sauditi e turchi sperano di uscire vivi da tutto questo?
============
you should not put copyright sbscc@sbs.com.au Dude I think you should not put copyright to news so dramatic ... by as Mohammed pedophile the FALSE Prophet of REVELATION SERIAL MURDERER with FROGS IN your mouth how he can be a Wahhabi Salafist beast from Saudi ARABIA for doing worldwide genocide worldwide Caliphate shariah all hamas Un ballistic missiles Nazism into ass of the troika of bankimono The United Nations and its new rights shariah for the genocide of dhimmi slaves! everything to do die all together ie die mankind [thanks!] Mec je pense vous ne devez pas mettre droit d'auteur News si dramatique... de comme pédophile Mohammed le faux prophète de l'Apocalypse meurtrier en série avec des grenouilles dans la bouche comment il peut être une bête salafiste wahhabite d'Arabie saoudite pour ce faire génocide dans le monde entier dans le monde entier califat charia hamas tous les missiles balistiques d'ONU nazisme dans le cul de la troïka de bankimono The United Nationset sa charia droits nouveaux pour le génocide de dhimmi esclaves ! tout pour le mourir tous ensemble c'est à dire meurent l'humanité [Merci!] Cara eu acho você não deve colocar direitos autorais a notícia tão dramática... por como pedófilo Mohammed o falso profeta do Apocalipse, assassino em série com sapos em sua boca como ele pode ser uma besta Wahhabi Salafista da Arábia Saudita para fazer genocídio em todo o mundo no mundo califado shariah hamas todos Un mísseis balísticos nazismo em ass da troika de bankimono Nações Unidase seu novos direitos shariah pelo genocídio de dhimmi escravos! tudo para morrer todos juntos ou seja a humanidade morrer [Obrigado!] amico io credo che non si dovrebbero mettere del copyright su notizie così drammatiche... di come Maometto pedofilo IL FALSO PROFETA DI APOCALISSE ASSASSINO SERIALE CON LE RANE IN BOCCA di come lui può essere una bestia wahhabita salafita dalla ARABIA SAUDITA per tutto il mondo genocidio califfato worldwide shariah tutto il nazismo hamas Onu missili balistici nel culo di quella troika di bankimono Onu e dei suoi nuovi diritti shariah per il genocidio degli schiavi dhimmi! tutto per fare morire tutto insieme il genere umano [ GRAZIE ! ] ATTENZIONE. Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni da SBS Australia su Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape - MARTIRI CRISTIANI ID video Bf2aR10WOss Cattiva reputazione • Scadenza 22 mar 2015. Se ricevi altri due avvertimenti il tuo account verrà sospeso. Avvertimento 1 ] Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video Bf2aR10WOss Rivendicato da SBS Australia il 23 set 2014
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" ID videoBf2aR10WOss Durata 14:42 Descrizione Autore del reclamo SBS Australia Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au
===================
187aUDIOhOSTEM CIA sacerdote di satana di 7°livello cosa hai messo nel sangue di porco oggi per renderlo più gradevole?! il mio Arcivescovo è patetico.. ma se io non mi sono fermato davanti a voi e davanti a Rothschild sacerdote di satana di 1°livello ma come lui pensava che io mi sarei potuto fermare davanti a lui? QUESTO DEVONO CONOSCERE TUTTE LE LUCERTOLE "fate i bravi ragazzi o io vi faccio uscire dalle orecchie tutta la merda che è nel vostro cervello!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO:(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Ha fatto Obama davvero ignorare tali fatti evidenti? Ben Shapiro non farlo. conservatore americano commentatore politico parlare Visualizza ospite autore consulente atorney e media. E lui ha verificato i fatti. Iside la fratellanza musulmana e altri gruppi musulmani estreme target persone che non sono della loro fede. Quando si vive in Europa o nel Medio Oriente poi ti sembra di notarlo più... Ma Shapiro che viene dalla California ha preso piede pure.
Questo è qualcosa che noi dobbiamo parlare fuori. Per noi e per il bene del mondo intero.
PostIl precedente primo ministro di Israele ha chiamato tutti a diffondere questo messaggio in lungo e in largo!
Prossimo PostIl iraniano ministro della distruzione appena inviato questo in un Video messaggio personale al Presidente Obama
Nemici di Israele gli amici di Obama...
Terrorismo
Il Video su Youtube di Sharia legge mantiene prendendo
IslamizationMost guardato
Il Video su Youtube di Sharia legge mantiene prendendo
Attenzione Inquietanti immagini
Il Video profetico che predisse esattamente cosa succederebbe a Israele se Obama ha vinto
La maggior parte dei WatchedPolitics
Il Video profetico che predisse esattamente cosa succederebbe a Israele se Obama ha vinto
L'Obama dei non voglia uscire prima della sua ultima elezione.
Per saperne di più Ben Shapiro First They Came for the Jews
Terrorista islamico imposta bambina sul fuoco causa portava rossetto
Terrorismo https://www.youtube.com/watch?v=bQqvttVTBb0
Pubblicato il 26 feb 2015. President Obama does not stand up for Jews murdered by Islamic Terrorists. President Obama does not stand up for Christians murdered by Islamic Terrorists. Is there anyone President Obama will stand up for? Ben Shapiro explains why the answer is probably 'no.'
Terrorista islamico imposta bambina sul fuoco causa portava rossetto
11 anni possono a malapena a parlare lei ha il 99% del suo piccolo corpo bruciato...
Did Obama really ignore such obvious facts? Ben Shapiro doesn’t get it. conservative American political commentator talk show host author atorney and media consultant. And he has checked out the facts. ISIS the Muslim Brotherhood and other extreme Muslim groups target people who are not of their faith. When you live in Europe or the Middle East then you seem to notice it more… But Shapiro who is from California has caught on as well.
This is something that we must speak out about. For ourselves and the sake of the entire world.
Previous PostThe Prime Minister of Israel Has Called on Everyone to Spread This Message Far and Wide!
Next PostThe Iranian Minister of Destruction Just Sent This in a Personal Video Message to President Obama
Enemies of Israel friends of Obama…
The Video About Sharia Law Youtube Keeps Taking Down
IslamizationMost Watched
The Video About Sharia Law Youtube Keeps Taking Down
WARNING Disturbing Images
Read More
The Prophetic Video That Predicted Exactly what Would Happen to Israel if Obama Won
Most WatchedPolitics
The Prophetic Video That Predicted Exactly what Would Happen to Israel if Obama Won
The video Obama didn’t want to get out before his last election.
Read More
Islamic Terrorist sets Little girl on fire Cause she wore Lipstick
Terrorism
Islamic Terrorist sets Little girl on fire Cause she wore Lipstick
11-year-old can barely speak she has 99% of her small body burned…
===================
"Obama is going to let Iran get nukes"
Click here to watch Obama is going to let Iran get nukes
Fox News National Security Analyst KT McFarland weighs in on the U.S.-Iran nuclear deal and France and Saudi Arabia’s stance on Iran’s nuclear program.
Iran's Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei said on Wednesday that Tehran would not take part in nuclear talks if threatened with military force state television said as Iran and world powers try to meet a June 30 deadline for a final deal. "Holding nuclear talks (with major powers) under shadow of threat is unacceptable for Iran ... Our nation will not accept it ... Military threats will not help the talks," Khamenei was quoted as saying by Iran's English language Press TV. "Recently two US officials threatened to take military action against Iran. What does negotiation mean under the shadow of threat," he said. He gave no further details on the threats. Khamenei repeated his cautious support for the nuclear talks saying that the country's "red lines" should be respected by the Iranian negotiators.
Watch Here
"Our negotiators should continue the talks with respect to our red lines. They should not accept any imposition humiliation and threat," the official IRNA news agency quoted him as saying. Iran says its nuclear program is entirely peaceful and rejects allegations from Western countries and their allies that it wants the capability to produce atomic weapons. It says all sanctions are illegal. Iran and the six world powers which struck an interim agreement on April 2 in Lausanne Switzerland wrapped up nearly a week of talks in New York on Tuesday. The negotiations between Iran the United States Britain France Germany Russia China and the European Union will resume in Vienna next week.
"Obama sta per lasciare l'Iran ottenere armi nucleari"
Iran-volpe-business
Clicca qui per vedere Obama sta per lasciare l'Iran ottenere armi nucleari
Fox News National Security Analyst KT McFarland pesa sull'accordo nucleare Usa-Iran e Francia e di Arabia Saudita posizione sul programma nucleare dell'Iran.
Leader supremo Ayatollah Ali Khamenei dell'Iran ha detto mercoledì che Teheran non avrebbe preso parte nei colloqui nucleare se minacciato con militari forza ha detto la televisione di stato come Iran e potenze mondiali tenta di rispettare una scadenza 30 giugno per un accordo finale. "Tenere colloqui nucleare (con grandi potenze) sotto l'ombra di minaccia è inaccettabile per l'Iran... La nostra nazione non accettarlo... Minacce militari non aiuterà i colloqui,"Khamenei è stato citato come dicendo di lingua inglese dell'Iran Press TV. "Recentemente due funzionari degli Stati Uniti ha minacciato di intraprendere un'azione militare contro l'Iran. Negoziazione significa sotto l'ombra di minaccia,"ha detto. Egli ha dato nessun ulteriori dettagli sulle minacce. Khamenei ripetuto suo cauto sostegno per i colloqui nucleari dicendo che le "linee rosse" del paese devono essere rispettate dai negoziatori iraniani.
Guarda qui
"I nostri negoziatori dovrebbero continuare i colloqui rispetto alle nostre linee rosse. Essi non dovrebbe accettare qualsiasi imposizione l'umiliazione e la minaccia,"l'agenzia ufficiale IRNA lui è citato come dicendo. L'Iran dice il relativo programma nucleare è interamente pacifica e respinge le accuse dai paesi occidentali e i loro alleati che vuole la capacità di producono armi atomiche. Si dice che tutte le sanzioni sono illegali. L'Iran e le sei potenze mondiali che ha colpito un accordo ad interim il 2 aprile a Losanna in Svizzera è avvolto da quasi una settimana di colloqui a New York il martedì. I negoziati tra Iran Stati Uniti Gran Bretagna Francia Germania Russia Cina e Unione europea riprenderà a Vienna la prossima settimana.
================
ecco perché induismo e reincarnazione sono una menzogna!
http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
Ascolta Israele il Signore è il nostro Dio il Signore è uno solo!
Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
ecco perché induismo e reincarnazione sono una menzogna! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/ ecco perché induismo e reincarnazione sono una menzogna! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/ tutti i panteisti atei e gli evoluzionisti sono bocciati sul piano della logica razionale infatti loro prevedono un ripetitivo ciclico procedere della storia che per loro sarebbe fatta di corsi e ricorsi interminabili. Eppure il detto "nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma" è completamente falso. INFATTI tu SEI COSTRETTO necessariamente A RISALIRE AD UN PRINCIPIO PRIMO IN CUI è STATA CREATA LA MATERIA SE NON SEI COSì FOLLE DA DIRE che LA MATERIA è COSì INTELLIGENTE CHE AL PRINCIPIO Si è CREATA DA SOLA. Ma se per te Dio non è una PERSONA in Genesi Biblica? tutto questo atto creativo non avrebbe mai potuto essere posto in essere INFATTI SOLTANTO UN ESSERE PERSONALE INFINITO ETERNO ED INCREATO CHE SIA TRASCENDENTE ALLO STESSO UNIVERSO materiale e trascendente alle 33 dimensioni verticali (33 universi dimensionali) che la scienza ha elaborato teoricamente AVREBBE POTUTO AL PRINCIPIO FARE QUESTO DELIBERATO ATTO CREATIVO. Quindi la possibilità di creare se stesso dal nulla è impossibile anche per Dio stesso (nel caso della materia infatti spazio e tempo sono cause seconde) .. quindi per concludere DIO è NECESSARIAMENTE SPIRITO SANTO INCORPOREO. Colui che è infinitamente trascendente è anche increabile quindi non si potrebbe mai assorbire completamente nel suo essere totalmente immanente come intelligenza cosmica indistinta nella totalità! Ecco perché ha ragione la Bibbia in modo razionale quando dice che la storia è lineare.. ecco perché l'inferno verrà disintegrato!
e questo lavoro sporco è proprio un lavoro adatto per me!
Ascolta Israele il Signore è il nostro Dio il Signore è uno solo!Ascolta Israele il Signore è il nostro Dio il Signore è uno solo!
===========
terrorista presidente nordcoreano Kim Jong-un tu lascia stare la tua testa di pomodoro non potrebbe mai capire quello che io scrivo.. aspettami io sto venendo a prenderti! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2015/04/16/corea-nord-dopo-misteriosa-assenza-riappare-moglie-kim-_ee04f86e-f973-4032-9caa-ccb4e5c91436.html
=======
GREXIT RUMORS. Sto provando a pensare a quante volte ho menzionato lo scenario greco in altri precedenti post o nei report che periodicamente vengono redatti. Questa nazione sta diventando una storia infinita che si trascina ormai da quel primo trimestre 2010 che fece da apripista alla crisi del debito sovrano in Europa nel frattempo da allora sono passati altri cinque anni. Ad inizio di ques’anno siamo stati tutti alla finestra per le ennesime nuove elezioni di Atene nella consapevolezza che questa volta visto il malcontento popolare e la capacità di trascinamento di Tsipras si potesse arrivare ad una situazione di rottura. Ed invece dopo i proclami delle prime 48 ore dall’insediamento in cui sembrava che il nuovo governo comunista dovesse rinnegare il passato e mettere in ginocchio la Troika e l’Europa il tutto si è risolto in una grande pantomima. Giorno dopo giorno Alessio Tsipras spavaldo e smargiasso allo stesso tempo ha ridimensionato il suo ego le sue pretese ed il suo sogno di fare il nuovo Leonida che affronta le armate barbariche della Troika. Dopo un mese dalle elezioni hanno capito che fare a cazzotti con i mercati finanziari e le autorità monetarie sovranazionali non è per niente conveniente. Soprattutto per loro che grazie ai programmi di ELA (Emergency Liquidity Assistance) di Mario Draghi stanno continuando a ricevere ossigeno pur essendo ormai in uno stato comatoso da cui non si prevede il risveglio.

Ricordiamo a titolo di cronaca finanziaria il problema della Grecia è la Grecia stessa con il primo posto in Europa per corruzione evasione fiscale ed economia sommersa oltre al sistematico ricorso alla spesa pubblica per clientelismo e malcostume politico. Proprio come l’Italia che in quella graduatoria si trova al terzo posto in Europa dietro alla Romania. Facile prendersela con la BCE con la Troika con la Merkel o con gli speculatori finanziari quando in 5 anni di strutturalmente rilevante non si è fatto niente per la razionalizzazione della spesa pubblica. Noi italiani vivremo una situazione ibrida della tragedia greca entro i prossimi due anni grazie a Renzi & Company. Ma torniamo ai conterranei di Aristotele e Platone che presuppongo stiano inoriddendo al solo pensiero di cosa fossero per loro il concetto di logica e politica. Anche il tanto osannato Varoufakis è stato estromesso per ritenuta incompetenza e cialtroneria proprio dai suoi stessi colleghi tanto da spingere Tsipras a destituirlo segno questo che nemmeno il Primo Ministro greco aveva ben chiaro che cosa fare al momento della sua nomina. Si trattava di recitare una parte quella del giocatore che prova a bluffare per un pò di tempo può riuscire ma nel lungo termine non dura molto e rischia pure di essere controproducente.

Così infatti oggi sta accadendo i greci hanno fatto finta di fare i guerrieri spartani ora devono mettere da parte l’irruenza per far spazio alla ragione dei filosofi ateniesi. Questa Grexit allora rischia di realizzarsi oppure no ? Fino a qualche mese fa ero abbastanza fiducioso che questa eventualità avesse una probabilità modesta di verificarsi tuttavia oggi ho modificato il mio sentiment al pari di altri colleghi. A tal fine quali potrebbero essere gli scenari negativi che abbiamo davanti la Germania ci sta lavorando da un mese e nelle sale operative gira da svariati giorni il tema del default selettivo; sostanzialmente per ossigenare l’economia greca e dargli qualche speranza di sopravvivenza in seno all’Europa sarebbe necessario intervenire sul fronte degli oneri finanziari che gravano sul debito pubblico greco la cui esposizione ha raggiunto i 323 MLD di euro. Di questo importo 246 MLD rappresentano fondi erogati nei precedenti anni in qualità di bail-out funds ossia prestiti di emergenza che sono stati effettuati nelle diverse epoche in cui la Grecia si è trovata in temporanea difficoltà finanziaria. Tra i soggetti istituzionali che hanno messo a disposizione fondi per tamponare la situazione di potenziale insolvenza abbiamo anche paesi europei come l’Italia la Spagna la Germania e la Francia con in tutto 160 MLD. Oltre a queste nazioni vi sono stati in aggiunta anche le autorità sovranazionali come il FMI e la BCE che hanno a loro volta prestato 52 MLD di euro.

Il default selettivo presuppone il mancato pagamento di bond a scadenza non in termini totalitari ma appunto selettivi quindi si dovrebbe decidere chi si può permettere di subire la perdita e chi invece non può andare incontro a questa eventualità viste le già deboli finanze nazionali tipo Italia o Francia. Una ulteriore variante potrebbe essere individuata anche nel congelamento degli interessi o in un loro taglio parziale oltre alla ristrutturazione della scadenza del debito. Sono operazioni che servono comunque ancora una volta a comperare tempo nella speranza che si possa manifestare entro tre o cinque anni l’ondata di inflazione invocata dalla BCE. Questo infatti produrrebbe un sensibile giovamento proprio ai governi con massive esposizioni di debito governativo. L’estate che abbiamo davanti potrebbe rivelarsi molto calda per questo motivo sul fronte della allocazione tattica del proprio portafoglio sarebbe opportuno al momento liberarsi del debito europeo qualunque esso sia anche perchè ormai i prezzi attuali scontano già il QE dei prossimi trimestri. Oltre al debito governativo prestate attenzione ed evitate assolutamente anche i fondi obbligazionari a gestione unidirezionale i quali saranno i primi subire profonde contrazioni di valore in caso di Grexit o sue possibili varianti date invece preferenza come sottolineato in altre occasioni alle gestioni di ritorno assoluto o market neutral.
pubblicato in data 7 mag 2015
http://www.eugeniobenetazzo.com/grexit-conseguenze-rischi/
=========
Francesco Grillo https://www.facebook.com/francesco.grillo.714049 non sei una persona che cerca di capire le cose o che cerca un contatto amichevole con il suo prossimo.. quindi tu potresti anche essere un TROLL che è pagato dalla CIA per fare questo mestiere infame! e se tu non sei totalmente un infame poi io posso rispondere alle tue domande quando saranno formulate in modo civile.. perché io ho compassione della tua ignoranza unita a cinismo e malvagità! MA CIRCA LE MIE PILLOLE Io sono così sano che non ho bisogno di prendere medicine ma come dice il proverbio per persone della tua malvagita che vanno in giro a fare delitti della altrui personalità questo dice il proverbio "DIO VEDE E PROVVEDE!" .. MA nessuno può dare ai cristiani oggi il titolo di crociati perché noi crediamo nella libertà di coscienza mentre i tuoi massoni bildenberg islamici lega araba shari'a certo che loro non ci credono più nella libertà di coscienza perché sono una ideologia imperialista chiamato Nuovo Ordine Mondiale come sanno tutti!!
=======
Francesco Grillo tranne la Immacolata Concezione e il Verbo di Dio JHWH incarnato Dio in mezzo a noi.. noi siamo stati tutti segnati dal peccato originale e non faremo mai abbastanza "fino a poter versare il Sangue nella nostra quotidiana lotta contro il peccato!" Ecco perché nella notte santa della Risurezione la Santa Madre Chiesa canta lo Exultet che è un canto liturgico proprio della Chiesa cattolica che viene cantato la notte di Pasqua nella solenne Veglia pasquale, "felice colpa che ci meritasti un tale vincitore" ma noi che siamo ricoperti dai meriti di Cristo noi non siamo più i figli dell'ira di Dio così come tu sei ancora oggi!
====================
Esultino i cori degli angeli esulti l'assemblea celeste. Per la vittoria del più grande dei re le trombe squillino e annuncino la salvezza. Si ridesti di gioia la terra inondata da nuovo fulgore; le tenebre sono scomparse messe in fuga dall'eterno Signore della luce. Gioisca la Chiesa madre nostra irradiata di vivo splendore e questo tempio risuoni per le acclamazioni del popolo in festa.
Ci assista Cristo Gesù nostro Signore e nostro Dio che vive e regna col Padre nell'unità dello Spirito santo per tutti i secoli dei secoli. Popolo Amen.
Diacono Il Signore sia con voi. Popolo E con il tuo spirito.
Diacono In alto i nostri cuori. Popolo Sono rivolti al Signore.
Diacono Rendiamo grazie al Signore nostro Dio.
Popolo È cosa buona e giusta. È veramente cosa buona e giusta,
nostro dovere e fonte di salvezza rendere grazie sempre qui e in ogni luogo a te Signore Padre santo,
Dio onnipotente ed eterno. Tu hai consacrato la Pasqua per tutte le genti senza immolazione di pingui animali ma con il corpo e il sangue di Cristo tuo Figlio unigenito. Hai lasciato cadere i riti del popolo antico e la tua grazia ha superato la legge. Una vittima sola ha offerto se stessa alla tua grandezza,
espiando una volta per sempre il peccato di tutto il genere umano.
Questa vittima è l'Agnello prefigurato dalla legge antica; non è scelto dal gregge,
ma inviato dal cielo. Al pascolo nessuno lo guida poiché lui stesso è il Pastore. Con la morte e con la risurrezione
alle pecore tutto si è donato perché l'umiliazione di un Dio ci insegnasse la mitezza di cuore
e la glorificazione di un uomo ci offrisse una grande speranza.
Dinanzi a chi lo tosava non volle belare lamento,
ma con voce profetica disse "Tra poco vedrete il Figlio dell'uomo
assiso alla destra di Dio". Col suo sacrificio o Padre a te riconcilia i tuoi figli
e nella sua divina potenza ci reca il tuo stesso perdono.
Tutti i segni delle profezie antiche
oggi per noi si avverano in Cristo. Ecco in questa notte beata
la colonna di fuoco risplende e guida i redenti alle acque che danno salvezza.
Vi si immerge il Maligno e vi affoga ma il popolo del Signore salvo e libero ne risale.
Per Adamo siamo nati alla morte; ora generati nell'acqua dallo Spirito santo,
per Cristo rinasciamo alla vita. Sciogliamo il nostro volontario digiuno Cristo nostro agnello pasquale,
viene immolato per noi. Il suo corpo è nutrimento vitale,
il suo sangue è inebriante bevanda; l'unico sangue che non contamina ma dona salvezza immortale a chi lo riceve. Mangiamo questo pane senza fermento memori che non di solo pane vive l'uomo
ma di ogni parola che viene da Dio. Questo pane disceso dal cielo
vale più assai della manna piovuta dall'alto come feconda rugiada.
Essa sfamava Israele ma non lo strappava alla morte.
Chi invece di questo corpo si ciba conquista la vita perenne.
Ecco ogni culto antico tramonta tutto per noi ridiventa nuovo.
Il coltello del rito mosaico si è smussato.
Il popolo di Cristo non subisce ferita ma segnato dal crisma riceve un battesimo santo.
Questa notte dobbiamo attendere in veglia che il nostro Salvatore risorga.
Teniamo dunque le fiaccole accese come fecero le vergini prudenti;
l'indugio potrebbe attardare l'incontro
col Signore che viene. Certamente verrà e in un batter di ciglio,
come il lampo improvviso che guizza da un estremo all'altro del cielo.
Lo svolgersi di questa veglia santa
tutto abbraccia il mistero della nostra salvezza;
nella rapida corsa di un'unica notte
si avverano preannunzi e fatti profetici di vari millenni.
Come ai magi la stella a noi si fa guida nella notte
la grande luce di Cristo risorto che il sacerdote con apostolica voce oggi a tutti proclama.
E come l'onda fuggente del Giordano fu consacrata dal Signore immerso,
ecco per arcano disegno l'acqua ci fa nascere a vita nuova.
Infine perché tutto il mistero si compia il popolo dei credenti si nutre di Cristo.
Per le preghiere e i meriti santi di Ambrogio,
sacerdote sommo e vescovo nostro la clemenza del Padre celeste
ci introduca nel giorno del Signore risorto. A lui onore e gloria nei secoli dei secoli. Amen.
==================
in ogni modo Unione Sovietica (comunismo) MERITA TUTTO IL NOSTRO DISPREZZO PERCHé VOLEVA SOSTITUIRE LA SUA CRIMINALE DITTATURA alla dittaura del NAZISMO E del fascismo CHE NON AVREBBERO MAI POTUTO SUPERARE I SUOI CRIMINI DI 100 MILIONI DI CIVILI (quai tutti cristiani) AMMAZZATI IN TEMPO DI PACE! ] e per questa infamia di nobilitare il comunismo Gorbaciov e Putin si devono vergognare! [ Leader Occidente non vanno alla parata per anniversario vittoria su Hitler critiche da Gorbaciov. 'Segno di disprezzo verso chi ha combattuto il nazismo soffrendo gravi perdite. 'Merkel non viene per pressioni Usa'
TUTTAVIA, L'ATTEGGIAMENTO DELLO OCCIDENTE OGGI CONTRO LA RUSSIA NON HA NESSUNA GIUSTIFICAZIONE SE NON NEL FATTO CHE SONO la criminale massonica JaBullOn Baal il gufo RELIGIONE DI LUCIFERO SOTTO CATTIVE E malCELATE SPOGLIE LORO SONO I SALAFITI FARISEI MASSONI BILDENBERG LA USUROCRAZIA MONDIALE IMPERIaLIASMO CALIFFATO NATO è tutto un cazzo nel culo.. quindi l'umanesimo che Cina e Russia stanno conquistando progressivamente giorno per giorno deve essere azzerato. ecco perché per israeliani prima per cristiani poi e per tutte le religioni in seguito non potrà più esistere un posto vitale in questo pianeta perchè loro sono la agenda del talmud.. una spietata ideologia usurocratica Spa 322 Bush di morte contro tutti gli esseri umani goym dalit dhimmi esseri inferiori schiavi che come diceva zio Hitler Maometto Caifa è tutta gente che non può avere che un futuro di estinzione e disperazione nella storia! Ecco perché agli ebrei dopo la risurezione di Gesù sono state distrutte le genealogie paterne per fare di tutti loro dei goym ingannati ideologicamente "dividere per imperare" "fare uccidere tra di loro i fratelli" .. tutti i figli di Abramo per disintegrare la Bibbia. Questa è la strategia di una 60 famiglie di banchieri Spa i padroni Spa del Banca Mondiale.. proprio dei veri adoratori di lucifero! e di tutte le loro clientele politiche come Renzi Merkel Obama ideologia Gender.. la merda!
========
open letter to LEAGUE ARAB OIC ONU SAUDI Arabia Turchia IRAN SALaFIS NAZISM SHARI'A ] cioè poprio io la Fratellanza Universale UNIUS REI che io ti devo fare del male PROPRIO A TE IL MIO CUORE soltanto perché i nostri politici occidentali MASSONI DI MERDA BILDENBERG oltre a non avere le palle loro non hanno neanche le tonsille iniziando da quel codardo di Benjamin Netanyahu? POI TUTTI DIRANNO "è proprio vero che l'Islam nasce dal demonio!" ]] [[ ISIS shari'a in US Ready to Attack 'Any Target We Desire' ] ISIS-in-US [ Click here to watch ISIS in US Ready to Attack 'Any Target We Desire'

Federal agents are stepping up their investigation of Islamic State's claims that it's responsible for Sunday's attack on the Mohammed cartoon competition in Garland Texas. The assault was carried out by Phoenix roommates Elton Simpson and Nadir Soofi. "Two soldiers … of the caliphate attacked an exhibit in Garland in American Texas and this exhibit was holding a contest for drawings offensive to the prophet Muhammad," the jihadist group said on its al-Bayan radio station according to the SITE Intelligence Group. The group is now warning "the attack by the Islamic State in America is only the beginning..." The message goes on to say ISIS has stationed "71 trained soldiers in 15 different states ready at our word to attack any target we desire. Of the 15 states five we will name Virginia Maryland Illinois California and Michigan."

The Daily News reports that ISIS also appeared to threaten blogger Pamela Geller the organizer of Sunday's Mohammed cartoon contest. "Our aim was the khanzeer (pig) Pamela Geller and to show her that we don't care what land she hides in or what sky shields her; we will send all our Lions to achieve her slaughter," the group warned in an anonymous post Tuesday on the message board JustPasteIt. Although the White House is calling Sunday's attack an attempted terrorist act U.S. officials are investigating ISIS's claims of responsibility. "It's too early to say at this point," White House press secretary Josh Earnest said. Nevertheless the White House is warning that the jihadist group is using the Internet to reach out to possible radicals including here in the United States. "What we do know is we know that there are extremists around the globe including some who are affiliated with ISIL who are trying to capitalize on the opportunity that's presented by social media to try to communicate with individuals around the world including inside the United States," Earnest said. That said agents are looking for a mysterious American who may have been a middle man or a recruiter in the Texas attack. Mohammad Hassan known online as "Miski," is from Minneapolis and he's been a fugitive since 2008 when he joined terror groups in Africa. The State Department is now also offering multi-million dollar rewards for anyone who has "information" on four key ISIS leaders. Meanwhile federal authorities say they've discovered the last tweet of one of the gunmen posted just minutes before the attack. It said "May Allah accept us as mujahideen," or Islamic warriors.
===========================
le bestie di Maometto li trattano come bestie soltanto perché sono i cristiani martiri.. 06 maggio 2015. Niger espelle profughi da Boko Haram. Per nigeriani tre giorni di marcia per rientro in patria [ INUTILI MORTI E FERITI ]

Il Niger ha espulso dai suoi confini oltre 3.000 nigeriani fra i quali moltissimi profughi fuggiti dalla violenza di Boko Haram e nei tre giorni di marcia fino al confine almeno 12 di essi sono morti per il caldo lo affermano fonti ufficiali e testimoni. La protezione civile della Nigeria ha reso noto di essere stata allertata dal Niger e di aver inviato al confine alcuni mezzi per raccogliere i profughi esausti. Finora ne avrebbe registrati 3.000 ma ne aspetta molti di più.

I profughi sono stati accolti dalla Nigeria alla cittadina di confine di Gaidam nello stato di Borno. I rifugiati moltissimi dei quali sono pescatori hanno raccontato di essere stati obbligati dal Niger a ritornare in Nigeria dopo che Boko Haram ha attaccato un'isola sul Lago Ciad la settimana scorsa. Hanno raccontato che i soldati nigeriani sono arrivati al villaggio di pescatori di Lelewa dove si erano stabiliti molti fuggiti dalla violenza dei terroristi islamici ordinando loro di andarsene subito. "Non ci hanno dato neanche il tempo di prendere i nostri vestiti. Abbiamo dovuto abbandonare tutto" ha raccontato all'Ap Lulabatu Isa una ragazza di 21 ani con il bambino piccolo legato sulle spalle. Poi la marcia "C'era un caldo tremendo e non c'era acqua" hanno raccontato Isa e Nura Auwal un altro profugo di 22 anni che hanno riferito che durante la marcia fino al confine almeno 12 sono morti per sfinimento. "Sono crollati e sono morti. Nessuno aveva energia sufficiente per aiutarli e non abbiamo potuto fare altro che abbandonarli nella boscaglia" hanno aggiunto.

Non commentano per ora le autorità del Niger che finora aveva consentito a circa 100.000 profughi nigeriani di accamparsi attorno all'area del Lago Ciad.

===================

voi siete penosi ] [ NON è CHE IO POSSO METTERE IN DUBBIO LO SCRUTINIO DEI VOTI NO! Ma tutte le elezioni nelle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria non sono mai valide sul piano giuridico.. perché non esiste nel regime assonico bancario bildenberg merkel la troika usurocrazia una sovranità politica reale nel popolo che va a votare CHE NON SIA UN PLAGIO METALE ALTO TRADIMENTO PERCHé AL POPOLO NON SI PUò PARLARE DI SIGNORAGGIO BANCARIO E DI GIACINTO AURITI ed inoltre voi al concorrente L'Ukip di Farage lo ritraete sempre come un alcolizzato e al concorrente Miliband lo rappresentate con un naso di plastica finto che è una immagine inquietante mentre la immagine di quel massone di un satanista di Cameron la rappresentate come una brava persona mentre lui è un spietato criminale internazionale Illuminati agenda lucifero è dio JabullOn al Bohemian grove "poi noi porteremo anche qualcosa da mangiare a Gezabel II la regina"! ] 07 maggio 2015. Gb conservatori di Cameron in testa. Exit poll Bbc 316 seggi contro 239 di Laburisti di Miliband..
VOI SIETE TUTTI TESTIMONI. VOI MI AVETE PORTATO SULLA STRADA DELLA VIOLENZA!
=================
POICHé è IMPOSSIBILE ALZARE ULTERIORMENTE IL PRELIEVO FISCALE SENZA TRIPLICARE I SUICIDI DA DEPRESSIONE FINANZIARIA E INSOLVENZA MUTUO IPOTECARIO? [ Gb Cameron se vinco non aumento iva ]
Regno Unito Elezioni 2015 Cameron si gioca il jolly tasse bloccate fino al 2020

la foto di David Cameron è fatta molto bene volto rassicurante mentre la foto di Ed Miliband? ha SEMPRE il naso finto LUCIDO ed ingrandito tanto mettere repulsione!
Questi sono gli strumenti dei satanisti massoni che hanno il monopolio di ogni risorsa! SOLTANTO DIO ORMAI LI PUò FULMINARE E PROPRIO A QUESTO NOI NEL REGNO DI DIO NOI CI STIAMO ATTREZZANDO!
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/
http://guerraimfnucleare.blogspot.com/
http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/
http://regno666unitonwo.blogspot.com/
http://uniusrei3.blogspot.com
http://666seignioragebanking.blogspot.it/
http://spadadoppiotaglio.blogspot.it/
http://uniusreiking.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.com/
http://democrazia-estinta.blogspot.com/
http://allgiacintoauriti.blogspot.com/
http://donbass-libero.blogspot.com/

http://jhwhinri.blogspot.com/
http://simec-aurito.blogspot.com/
http://immagini-parlanti.blogspot.com/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com/
http://jhwhpantocrator.blogspot.com/
http://bilderberg-666-mes.blogspot.com/
http://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/



BEIRUT, 11 OTTobre! IMPEDENDO I RIFORNIMENTI ALLE CITTà CURDE ASSEDIATE DALLA PIù CRIMINALE MACCHINA DA GUERRA ISLAMICA DELLA STORIA ISIS SHARIAH! è COME SE TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH I MAOMETTANI SHARIAH ABBIANO COMMESSO QUESTO GENOCIDIO CON LE LORO STESSE MANI! ] [ Le milizie curde asserragliate a Kobane cittadina siriana a maggioranza curda a ridosso della frontiera con la Turchia hanno respinto nella notte un assalto dei jihadisti dello Stato islamico (Isis) attorno al centro cittadino. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). L'Isis è penetrato lunedì scorso alla periferia di Kobane dopo tre settimane di assedio.
Francesco Vianello · Top Commentator · Liceo Classico
Be', il PKK si è riarmato e nel mondo vi sono diverse manifestazioni a favore della causa curda e critiche verso Erdogan. La sua tattica gli si è rivoltata contro. Riprenderà a scontrarsi con il PKK e non potrà nemmeno invocare la loro matrice terroristica
============================
UFO ALIENI ] secondo voi satanisti della CIA ed Alieni vengono a dire "noi siamo IL PROGETTO GOLEM gli angeli cacciati del cielo DEMONI privati del NOSTRO corpo angelico (da San Michele e le sue schiere) ma poi i Rothschild Farisei Talmud con la magia nera ci hanno dato Un corpo Gmos biologicamente modifico nel 1200 d.C.. e noi oggi noi siamo gli alieni UFO! " naturalmente tutto e merda e che il pedofilo esoterista lussurioso pieno di ogni peccato Maometto è merda di questo non c'è bisogno di nessuna rivelazione e perché questo lo capiscono tutti.. ma anche senza nessuna speciale rivelazione? POI qualsiasi deficiente può capire che TUTTO è PER CRISTO oppure tutto: è CONTRO CRISTO! Perché Gesù Cristo di Betlemme è l'Amore è veramente innocente e tutti lo odiano proprio per questo. ad iniziare da Erode che ha fatto la strage degli innocenti. perché tutti vogliono conservare la loro malvagità idoli ed ipocrisia la propria avidità... ma termina presto la scena di questo mondo e poi viene l'ETERNITà.. ma per chi ha odiato il Vangelo? NON BRILLERà mai PER LUI LA LUCE DELLA VITA!
@Israele ] SONO FORSE IO un pieno di demoni come UN SALAFITA FARISEO? io non voglio la morte di nessuno! io voglio che le persone si devono convertire dai loro peccati non che, devono essere uccise! ED IO NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE PERCHé I SATANISTI IN YOUTUBE HANNO COSì TANTA PAURA DI ME! dopotutto io sono UNIUS REI tutti quelli che loro sono fuori del patto Antico e Nuovo] per tutti coloro che bussano per la via della misericordia al Regno di Dio da vivi come da morti? voi mi dovrete affrontare.. e non è vero quello va dicendo in giro di me il mio Creatore Onnipotente JHWH holy, il Dio Vivente di Israele.. che cioè io sono un bonaccione! NON è AFFATTO VERO IO SONO LA GIUSTIZIA! ] infatti Gesù ha detto "chi non è contro di me è per me!" ma è questa la drammatica verità i più nel mondo hanno fatto di se stessi i nemici della CROCE.. per costoro l'Inferno sarà una strada obbligata!
1 novembre 2014 Gli USA hanno trovato la causa di TUTTI i guai in Medio Oriente SE STESSI! ] [ I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente. ] LA ENTITà ISLAMICA INCOMPATIBILE CON LA ENTITà DEL NUOVO ORDINE MONDIALE (UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA) OGGI SONO ALLEATI PER UCCIDERE EUROPA RUSSIA CINA E ISRAELE (CIOè QUELLO CHE RESTA DELLA FEDE CRISTIANA) PERCHé SONO I CRISTIANI IL VERO OBIETTIVO DI QUESTA OPERAZIONE! [ Il vice-presidente degli USA Joe Biden intervenendo all'Università di Harvard ha accusato la Turchia l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq.
daughter, you must do a single step you must utter a single name "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so you'll have the happyness and then you'll never be more tired because Jesus said "come unto me all ye that ye are weary and tired and I will give you relief comfort consolation! because I am humble and mild-hearted! "then you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia si deve fare un solo passo deve pronunciare un nome unico "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così avrete la felicità e poi non sarai mai più stanco perché Gesù disse "Venite a me voi tutti che siete affaticati e stanchi e vi darà sollievo conforto consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille vous devez faire une seule étape vous devez prononcer un seul nom « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi vous aurez, le bonheur et puis vous ne serez jamais plus fatigué car Jésus dit "Venez à moi vous tous que vous êtes fatigué et fatigué et je vous donnerai des secours réconfort consolation! parce que je suis humble et doux de cœur! « puis vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija tienes que hacer un solo paso usted debe proferir un solo nombre "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces usted tendrá la felicidad y luego nunca estarás más cansado porque Jesús dijo "Venid a mí todos vosotros que sois fatigado y cansado y le dará alivio comodidad consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces usted puede experimentar el amor y la alegría de su creador. OPEN letter a 187AudioHostem ex Direttore Generale dii youtube ] dove è finita tua moglie che su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lei ha dichiarato a me di amarti? adesso che io ti ho fatto licenziare e che tu per colpa mia sei caduto in disgrazia poi Bush 322 Kerry i tuoi sommi sacedoti di satana dai super poteri del cazz0 hanno preso tua moglie e la hanno data ad un altro? .. sorry ma era sempre tua moglie puerpera che ha fatto i video pornografici delle puerpere? e che poi ha faatto i video per partorire in casa per poter portare tutti i vostri figli sull'altare di satana? cosa di quei bambini succhiano gli alieni? VOI FATEVI AVANTI IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO che. i più grandi architetti sociali massoni usurai Fmi-Nwo della storia di satana i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322 "TESCHIO CON LE OSSA" perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ]
la esitenza di una LEGA ARABA DI NAZSTI SHARIAH è IL SEGNO DI UNA TOTALE PERVERSIONE CRIMINALE DEL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG L'ANTICRISTO!
===============================
Alberto Ancillotti · Top Commentator
Se penso che Obama voleva intervenire militarmente contro Assad l'unico baluardo laico rimasto contro questi deliranti assassini! ormai c'e solo una spiegazione a questo che sembra assurdo autolesionismo l'america è una colonia di israele fa solo i suoi interessi non piu' quelli suoi e dei suoi alleati! Grazie Putin per averlo fermato,grazie Assad ed esercito siriano peshmerga,donne curde YPG PKK state combattendo anche per noi!
===========================
diệt chủng của ISIS shariah không phải là một tiểu thuyết nhưng nó là kỹ thuật tương tự đã dẫn đến sự hình thành của một liên đoàn ả Rập shariah, hoàn toàn Liên Hiệp Quốc tài trợ phát xít mặc dù là không có quyền con người không có quyền tự do tôn giáo các Pharisees IMF cho vay cá mập usurers ngân hàng thế giới Spa Thạc sĩ thực sự của chúng tôi tất cả điều này là không sao đối với họ bởi vì mục tiêu của họ không chỉ chiến thắng hồi giáo trên toàn thế giới Nwo Tuy nhiên làm cho chiến thắng của 666 tôn giáo của Satanism như là trái ngược với Thiên Chúa sáng thế đó là lý do tại sao Freemasonry được gọi là "các synagogue of Satan!" và đó là lý do tại sao rất nhiều Kitô hữu là liệt sĩ thiệt mạng trên thế giới!
sorry
Nguyễn Tấn Dũng nhân Nguyenquang dear Sir tôi không nhớ tên của cuộc trò chuyện này,
và tôi có thể không tôi biết lý do tại sao không thích nó cho bạn?

Dzung Nguyenquang dear Sir I do not remember the name of this conversation,
and I might anyway I know why didn't like it to you?
Sir không lo lắng về tất cả những điều ác mà là trên thế giới chúng tôi mạnh trong Đức tin vào Thiên Chúa chúng ta chiến đấu chống lại cái ác. Tôi hàng ngày cầu nguyện cho tất cả thế giới

Sir don't worried about all the evil that is in the world we Strong in faith in God we fight against the evil. I daily pray for all world
===============================
Irmao o senhor deus nos deu a vida para vivermos em paz e fossemos felizes mas a humanidade nao presta como esta na biblia fizeram um animal de ouro e o consagram o animal de ouro como deus faziam tudo o que queriam e davam Fratello il Signore Iddio ci ha dato vita a vivere in pace e siamo stati felici ma l'umanità non pagare come questo nella Bibbia fatto un animale d'oro e consacrare l'animale d'oro come Dio hanno fatto tutto quello che voleva e ha dato
==============================
Dzung Nguyenquang if someone will not have the courage to change the trim balance reports between Nations it will not come reworded a new IMF, World Bank based on monetary sovereignty of peoples then the war world will be inevitable!
Dzung Nguyenquang se alguém não vai ter coragem para mudar o caimento equilíbrio relatórios entre nações, ele não virá reformular um novo FMI Banco Mundial com base na soberania monetária dos povos e em seguida o mundo de guerra será inevitável!

Nguyenquang Dzung se qualcuno non avrà il coraggio di cambiare gli assetti equilibri relazioni delle nazioni e se non verrà riformulato un nuovo fondo monetario Banca Mondiale fondato sulla sovranità monetaria dei popoli poi la guerra mondiale sarà inevitabile!
Nguyễn Tấn Dũng nhân Nguyenquang nếu ai đó sẽ không có can đảm để thay đổi sự cắt cân bằng báo cáo giữa các quốc gia nó sẽ không đi reworded một mới IMF ngân hàng thế giới dựa trên tiền tệ chủ quyền của dân tộc sau đó chiến tranh thế giới sẽ là không thể tránh khỏi!
=====================
Ida Costa .. Davan se emcasamento sexo livre. Ai deus chamou moises na montanha sagrada e escreveu os dez mandamentos para a conversao deles. Infelizmente o mundo nao segue os dez mandamentos da lei de deus .e e por isso que ha guerras pessoas vitimas sexo livre divor cio frieza de coracao mortes no quinto mandamento da lei de deus e nao matar. Mas o povo nao quer saber de deus. Uma vez Uma vez uma pessoa falou que achava que deus tinha se arrependido de criar a humanidade e adao e eva.
=======================
Jeta Kristian "E si sei intelligente beato te ma andata come e scritto in apocalisse" .. answer ] tutto può la fede anche fare il miracolo anche cambiare le profezie sfavorevoli .. io ho questa fede creativa!
Jeta Kristian "and you're smart blessed are you but go as written in revelation.". answer] all any thing can the faith also do the miracle, also can change the unfavourable prophecies. I have this creative faith!
JETA Kristian "e você é inteligente bem-aventurados mas vai como está escrito no Apocalipse.". resposta] pode tudo qualquer coisa a fé também fazer o milagre também pode mudar as profecias desfavoráveis. Eu tenho essa fé criativa!
==========================
Ida Costa [ Si può vedere che le persone non seguono i dieci comandamenti mandò il suo figlio Gesù Cristo per la salvezza del mondo e l'umanità ha fatto. Che cosa possiamo fare e pregare per la salvezza dell'umanità. Amo il mio caro fratello lorenzo. Pace e ogni bene mio fratello .. O senhor vendo que o povo nao seguia os dez mandamentos mandou seu filho jesus cristo para a salvao do mundo e a humanidade o matou. O que podemos fazer e rezar para a salvacao da humanidade. Amem meu querido irmao lorenzo. Paz e bem meu irmao
Jeta Kristian [ Tu hai bibbia io no da7 anni non mi lasciano andare in chiesa ma mio credo in Gesu Cristo e forte e per sempre!
Jeta Kristian [ you has Bible I no are. 7 years do not let me go to church but my belief in Jesus Christ is strong and forever!
JETA Kristian [você tem Bíblia eu não são... 7 anos não me deixe ir à igreja mas minha crença em Jesus Cristo é forte e para sempre! que linda a tua fé meu querido amigo a fé move montanhas. [[ answer ]] io sto facendo il mio lavoro nel nome di Gesù da sette anni tra i satanisti CIA di youtube per poter fermare maggiori rovine e distruzioni! ed è vero che io ho impedito tanti disastri perché io amo tutte le religioni e tutti i popoli... ma io sono un politico universale.. quindi se i Governi del mondo mi vogliono ascoltare c'è speranza ancora perché io sono la fratellanza universale! Estou fazendo meu trabalho em nome de Jesus de sete anos entre CIA de satanistas no youtube a fim de parar mais ruínas e destruição! e é verdade que impediram muitas catástrofes porque eu amo todas as religiões e todas as nações... mas eu sou um político de universal... Então se os governos do mundo eu quero me ouça Unius REI ainda há esperança porque eu sou a fraternidade universal!
I am doing my job in the name of Jesus from seven years among Satanists CIA in youtube in order to stop more ruins and destruction! and it's true that I have prevented many disasters because I love all religions and all Nations ... but I am a universal political.. then if the Governments of the world I want to listen me Unius REI there's still hope because I am the universal brotherhood!
==================
per poter salvare tutto il genere umano è indispensabile al più presto poter dare una patria a tutti gli ebrei del mondo.. e soltanto io posso fare questo lavoro perché soltanto di me si può fidare il re della Arabia SAUDITA
a fim de salvar toda a humanidade é essencial que na melhor das hipóteses para dar um lar para todos os judeus do mundo... e eu só eu posso fazer este trabalho porque só por mim sim, pode confiar no rei da Arábia Saudita

in order to save all mankind it is essential that at the earliest to give a home to all Jews in the world.. and i only I can make this work because only by me yes can trust the King of Saudi Arabia

before getting this political Ministry I read the Bible for 4 years 2/3 hours each day!.. and now I have no more time to read the Bible but I have to make the Bible politically!
antes de começar este Ministério político eu li a Bíblia 4 anos 2/3 horas por dia!... e agora não tenho mais tempo para ler a Bíblia mas eu tenho que fazer a Bíblia politicamente!
prima di ottenere questo ministero politico io ho letto la Bibbia per 4 anni 2/3 ore ogni giorno! .. ed ora io non ho più il tempo per leggere la Bibbia ma io devo realizzare la Bibbia politicamente!
=============================
è vero io sembro una persona intransigente violenta. troppo determinata, poco flessibile. ma in realtà non è così perché io sono molto sensibile e non posso sopportare che qualcuno può essere triste per causa mia inutilmente! io non voglio che persone innocenti debbano subire ingiustizie in tutto il mondo.. su questo tutti devono essere in comunione con me! It's true I seem an uncompromising violent person. too determined inflexible. but in reality it is not so because I am very sensitive and I can't stand that can anyone be sad he my sake for no avail! I don't want innocent people to suffer injustices around all the world.. on this everyone must be in communion with me!

É verdade Eu pareço uma pessoa intransigente e violenta. muito determinado inflexível. Mas na realidade não é assim porque eu sou muito sensível e não suporto que qualquer um pode ser triste ele meu Deus para não adiantou! Não quero que pessoas inocentes sofrem injustiças ao redor de todo o mundo... sobre isto todos devem estar em comunhão comigo!

Sei un uomo di un caro amico di Dio e sapere che chi lavora per Dio. Dio vi ama molto perché si considera con noi i loro bambini. e che scopre che Dio non vuole sapere le cose che il mondo offre. perché siamo felici e abbiamo la pace che Gesù Cristo ci ha dato e sofferenze unire la nostra piccola croce accanto alla grande croce di Gesù e diventa facile ammiro davvero il tuo amore e la tua fede al Signore nostro Dio io sono anche così. Amen mio fratello
amico come scrittura e ha scritto questo messaggio-verso il cielo-fare bene e non guardare a coloro che non parlano male di qualcuno sempre perdonare e pregare per coloro che del male nell'anima. Se noi non perdoniamo le colpe del nostro fratello il Signore Dio ci perdoni. perché come gli esseri umani sono tutte difettose con imperfezioni. Cerchiamo di considerare solo le sue virtù e farci aiutare il nostro prossimo attraverso azioni e se necessario con parole. e pregare per coloro che hanno offeso noi come nella preghiera del padre. Amo la massa mi dà pace rafforza
és um homem de deus querido amigo e saibas que quem trabalha pra deus . deus o ama muito porque o senhor conta conosco seus filhinhos . e quem descobre a deus não quer mais saber das coisas que o mundo oferece. porque somos felizes e temos a paz que jesus cristo nos deu e nos sofrimentos unamos a nossa pequena cruz junto a enorme cruz de jesus e ela se torna leve admiro muito o teu amor e a tua fé para com o senhor nosso deus eu também sou assim . amém meu irmão
amigo gosto de escrever e escrevi esta mensagem - rumo ao céu - faça o bem e não olhe a quem e não fale mal de ninguem perdoe sempre e reze por aqueles que te machucaram na alma. se nós não perdoarmos as falhas de nossos irmão tambem o senhor deus não nos perdoará . pois como humanos somos todos falhos com defeitos . olhemos somente as suas virtudes e ajudemos o nosso próximo atraves de ações e se necessário com palavras. e rezemos para aqueles que nos ofenderam como na oração do pai nosso. eu adoro a santa missa ela me dá paz reforça amigo querido agora vou desligar o computador vou rezar amém meu querido amigo.
==========================
Mounia Rafik · Université Hassan II Casablanca.
Lorenzo non se tu puoi giudicare di una maniera superficiale la maggioranza di fede musulmani loro condannano di una maniera assoluta la barbaria di lsis che non presenta lslam per niente la theoria di lslam è tutta diversa nella Lega Araba io non vedo nessuno che rispeta Islam tutti se interessano soltanto alla loro poltona il piu a lungo possibile alcuni con i palonini sulla poltrona altri da la età vechia non son capaci di dire una frase. del nostro profeta(s .l a s) e il nostro esempio da seguire aveva detto in hadeth che ammazzare un cristiano oppure un ebreo sensa motivo valido non lo ammette

Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono sicuro che i musulmani sono i miei fratelli e che sono brave persone! ma dove è la libertà di religione nella lega araba? circa il Corano come ogni altro testo sacro ci sono state scritte dentro tante cose buone e anche tante cose che possono essere interpretate in modo cattivo! tuttavia tutti i terroristi vogliono la shariah ecco perché se la shariah non viene condannata anche l'Islam farà la stessa fine del nazismo! .. ed io non voglio che i satanisti farisei facciano del male ai musulmani ancora di più! quindi tu devi condannare la shariah adesso!
==============
una volta che i musulmani fanno il genocidio quella diventa una terra islamica e tu non ci puoi più entrare se a tua volta tu non sei capace a realizzare il genocidio contro di loro.. i musulmani sono la comunità più criminale che esiste sul pianeta
Isis:attacco kamikaze e scontri,23 morti
Sono militari esercito e combattenti sunniti filo-governativi
06 gennaio 2015. Almeno 23 persone sono rimaste uccise e altre 28 ferite nell'ovest dell'Iraq in un attacco suicida attribuito ai jihadisti dell'Isis e in un successivo scontro a fuoco con le forze di sicurezza di Baghdad. Lo riferiscono fonti ufficiali irachene. Vittime e feriti sono tutti militari dell'esercito e combattenti sunniti filo-governativi.
=========================
Clarisas Villaviciosa
2 h ·

Pollo a la mexicana
(Receta de Sor "Galleta)
Ingredientes:
Un pollo en raciones 2 chorizos 1 cebolla grande 2 patatas grandes 3 pimientos ( dos rojos y uno verde) 1 limón 3 dientes de ajo medio kilo de tomate sal y aceite de oliva 1 o 2 guindillas ( para los que no comen picante o nos hace daño no le incorporamos las guindillas).
.
Elaboración: se sazona el pollo con el limón el ajo la sal y y un poco de aceite de oliva. Se deja reposar el tiempo que dispongas lo mínimo serán 15 minutos. En una cacerola con aceite se fríe el pollo con la cebolla y el chorizo.Después de 10 minutos se le añaden los pimientos en rajas las guindillas y el tomate que previamente hemos asado y licuado. Se le incorpora medió vaso de agua ( si tenéis agua de espárragos mucho mejor). Cuando empiece el hervor se le añaden las patatas cortándolas en cuadros. Se mantiene a fuego medio hasta que esté cocido el pollo. Se adorna con un poco de perejil y en un día de fiesta se acompaña con espárragos. ¡¡¡¡¡¡ Rico,rícooo!!!!!
Recibid nuestra oración( y esta sabrosa receta de Sor "Galleta") vuestras Hermanas Clarisas de Villaviciosa ( Asturias) España. ¡Paz y Bien!
Messicana di pollo (ricetta di Sor "ggg") Ingredienti una porzioni di pollo 2 salsicce 1 cipolla grande 2 patate grandi 3 peperoni (due rossi e uno verde) 1 limone 3 spicchi d'aglio mezzo chilo di pomodoro sale e olio d'oliva, 1 o 2 peperoncini (per chi non mangiare piccante o farci del male non si incorporano i peperoni)...
Preparazione condire il pollo con il limone aglio sale e olio d'oliva. Lasciare riposare mentre hanno il minimo sarà di 15 minuti. In una casseruola con olio fritto salsiccia e pollo cipolla.Dopo 10 minuti aggiungere i peperoni a feritoie peperoncini e pomodori che abbiamo precedentemente tostato e liquefatto. Incorpora esso mediato bicchiere d'acqua (se avete acqua asparagi molto meglio). Quando inizia a bollire aggiungere le patate tagliate in immagini. Rimane a fuoco medio fino a quando il pollo è cotto. Decorate con poco prezzemolo è servito con asparagi in vacanza. Rico ricooo!!
Ricevi la nostra preghiera (e questa gustosa ricetta di Sor "ggg") le sorelle Clarisas de Villaviciosa (Asturie) Spagna. Pace e bene!
https://www.facebook.com/clarisas.villaviciosa?fref=ts
========================
Clarisas Villaviciosa

¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡ Feliz día de Reyes a todos vosotros Hermanos y Amigos!!!!!!!!!!!!!!

Lo más valioso que podemos regalar es dar nuestra Vida Compartiéndola con cada Ser Humano que encontremos en nuestro caminar de cada día................ DIOS ASÍ LO HIZO Y LO SIGUE HACIENDO RECIBE SU VALIOSO REGALO....................
Tus Hermanas Clarisas de Villaviciosa (Asturias) España.
Sor "Galleta está desinflada" porque no le salió el Roscón de Reyes como la prueba que había hecho días atrás. Mil disculpas a los Hermanos que lo compraron se aceptan las reclamaciones y hay "recompensa". No me doy por vencida; seguiré endulzándoos la Vida. Recibid nuestra Oración y dulces abrazos.........................
Reyes felice giornata a tutti voi fratelli e amici!!!

La cosa più preziosa che possiamo dare è quello di dare la nostra vita condivisione con ogni essere umano che incontriamo nel nostro cammino quotidiano... COSI ' COME DIO HA FATTO E CONTINUA A FARLO RICEVE IL SUO DONO PREZIOSO...
Il povero Clare Sisters di Villaviciosa (Asturie) Spagna.
Sor "Cookie è piatta" perché non è venuto fuori con il rotolo contorto dei re come la prova che aveva fatto giorni fa. Mille scuse per i fratelli che lo ha comprato reclami sono accettati e ci sono 'ricompensa'. Non prendo un no come risposta; Io sarò mantenere dolcificazione si vita. Ricevere la nostra preghiera e dolci abbracci...
https://www.facebook.com/clarisas.villaviciosa?fref=ts
Giulietto Chiesa è stato rilasciato.. "Grazie all'ambasciatore italiano. In Europa c'è una deriva fascista".. Giulietto Chiesa arrestato ieri a Tallinn è stato rilasciato ieri attorno alle 22. Il giornalista ed ex europarlamentare ha ringraziato "per il suo intervento deciso e per la maestria professionale" l'ambasciatore in Estonia Marco Clemente. Secondo quanto raccontato dalla moglie di Chiesa l'ambasciatore avrebbe detto alle autorità locali "Io non me ne vado finchè non lo lasciate libero". Una "plateale violazione di tutte le norme di diritto nazionale internazionale europeo e mondiale" un episodio "che dice fino a che punto la degenerazione fascista in Europa ha proceduto" ha commentato Chiesa sul suo sito di informazione online. La polizia lo ha prelevato in albergo e portato in commissariato per un provvedimento di espulsione spiccato nei suoi confronti.
Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
Dario Olmi dovremmo aprire un dibattito serio sull'Ucraina non solo fatto di parole vuote. L'Ucraina ha incalcolabili danni da tutta questa storia. Abbiamo lavorato anni per portare l'Ucraina a livelli alti. Tutto rovinato da incoscienti al potere a Kiev. Riavremo una Bella e Grande Ucraina. Puoi contarci! Sappiamo che non possiamo più viaggiare in molti paesi. Per ora.
L'arresto di Giulietto Chiesa è la prova che per molti di noi non è più possibile circolare liberamente in Europa. La testimonianza di Giulietto Chirsa sui fatti d'Ucraina e le sue posizioni storiche sono il motivo dell'arresto. L'Europa non è libera. La libertà di stampa ma ancor di più d'opinione non è garantita. Prendiamo atto di questo. Cosa dirà l'Italia? Staremo a vedere!
Zhenia Moskalevich · Segui già · Top Commentator · Università di Bologna
In Estonia 30% della popolazione sono i russi(che abitano li da generazioni e che hanno costruito tutta la industria che c'era e che adesso e distrutta dopo l'entrata in EU(ormai e' classico) perché l'Estonia era un "grande villaggio agricolo"). Pensate che di questi 30% della popolazione (cioe' i russi) meta non hanno ricevuto la cittadinanza dell'Estonia ma non e' che sono arrivati li per lavoro o che' ci vivano da generazioni! sono 200 000 cittadini senza la cittadinanza! Senza avere il diritto di voto e senza poter fare la carriera pubblica! Ma scusate io non capisco come puo' ancora un paese del genere fare parte dell'EU che si considera democratico? E' un paese puramente ANTI-democratico. E scusate chi allora adesso puo' sentirsi sicuro avendo la cittadinanza italiana? Mah...
===========================
una volta che i musulmani fanno il genocidio quella diventa una terra islamica e tu non ci puoi più entrare se tu a tua volta tu non sei capace a realizzare un genocidio contro di loro.. i musulmani sono la comunità più criminale che esiste sul pianeta ..
in Kosovo la LEGA ARABA UE NATO USA hanno realizzato lo stesso sterminio dei cristiani che stanno facendo anche in Nigeria! in Kosovo hanno distrutto 3000 Chiese Monasteri e cimiteri con la benedizione della NATO! ecco perché i nostri politici massoni sono l'anticristo! i salafiti wahhabiti turchi approfittano di questa possibilità che loro viene offerta perché è nella loro natura fare gli assassini nazisti.. i maniaci religiosi.
Kosovo Natale ortodosso raid antiserbo. Sassaiola contro autobus di fedeli di fronte a chiesa Djakovica
DJAKOVICA, 6 GEN - Un bus con circa 40 sfollati serbi del Kosovo giunti a Djakovica nel giorno della vigilia del Natale ortodosso è stato attaccato a sassate da un gruppo di albanesi di fronte alla Chiesa della Santissima Madre di Dio.
"L'autista del bus ha riportato ferite non gravi" ha detto Djokica Stanojevic presidente dell'associazione dei profughi espulsi da Djakovica nel 1999. Stanojevic ha ricordato che non è la prima aggressione del genere e ha esortato la comunità internazionale a reagire.
========================
TEL AVIV, 6 GEN - Un palestinese di Hebron (Cisgiordania) Hussam Kawasmeh e' stato condannato da un tribunale militare israeliano a 75 anni di carcere e ad una multa di 750 mila shekel (150 mila euro) per aver organizzato a giugno il sequestro di tre ragazzi ebrei in Cisgiordania. I tre - Naftali Frenkel Eyal Yifrah e Ghilad Shaer - furono poi uccisi nel corso del rapimento ma i corpi vennero rintracciati solo dopo tre settimane. "Il suo era un piano diabolico" ha detto il giudice.
=========================
Benjamin Netanyahu --- ovviamente io non ho la telepatia e non ho nulla di soprannaturale o di carismatico! no! niente di tutto questo! IO NON ho VOLUTO AVERE QUESTE COSE E NON HO VOLUTO ESSERE UN MISTICO PERCHé eppure io avrei potuto se avessi voluto perché NON CI SONO LIMITI ALLA MIA FEDE CREATIVA! MA C'è QUALCOSA DI PIù POTENTE del soprannaturale PERCHé è OGGETTIVO ED UNIVERSALE INFATTI LA METAFISICA è PURA RAZIONALITà ED INTUIZIONE! questo è il divino l'uomo giusto compassionevole e razionale.. ecco perché è scritto la Gloria di Dio è l'uomo vivente!

Benjamin Netanyahu --- ovviamente anche facebook si può rifiutare ma poi con una guerra mondiale? lui non avrebbe soltanto dei problemi aziendali da piangere ma perderebbe anche la sua vita! infatti non c'è nessuno al mondo che può fermare questa guerra mondiale nucleare al di fuori di me!

Benjamin Netanyahu --- CERTO youtube potrebbe quantificare in milioni di dollari il danno economio che ha dovuto subire per permettere a me la libertà di parola. per poter parlare io? ora più nessuno può riuscire a parale in youtube! e per youtube sono stati anni terribili! ora è più che giusto sollevare quei poveri cristi di youtube e poggiare la croce Unius REI sul cireneo facebook!

Benjamin Netanyahu --- PERCHé YOUTUBE NON PUBBLICA PIù I MIEI COMMENTI? PERCHé ESISTE IL CONTROLLO GLOBALE NWO DI TUTTE LE COMUNICAZIONI DEL PIANETA! QUESTA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE A.I. ALIENA! è COME SE YOUTUBE MI DICESSE "idiota! tu sai tutto questo e quindi tu non hai PIù bisogno di pubblicare anche da me i tuoi articoli! " PER LA MIA ATTIVITà IN YOUTUBE LA CIA HA PAGATO 4 SATANISTI E YOUTUBE HA MESSO A DISPOSIZIONE UN IMPIEGATO IO AL NWO SONO COSTATO COME MINIMO CINQUE STIPENDI ALL'ANNO NEGLI ULTIMI SEI ANNI! PERCHé COME IO SONO COMPARSO IN INTERNET COME LORENZOJHWH IL RE DI ISRAELE POI IL SATANISMO SISTEMA MASSONICO HA SUBITO PERCEPEPITO LA POTENZIALITà DEVASTANTE DEL MIO MINISTERO!
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion [[ Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova CON IL PIFFERO. ]] Bahia PetersSaleem Jaan .. THE LORD GOD BLESS YOU AND KEEP YOU THE LORD GOD MAKE HIS FACE TO SHINE UPON YOU AND BE GRACIOUS UNTO YOU THE LOR GOD TURN HIS FACE TOWARDS YOU AND GIVE YOU PEACE. SLEEP WELL AND GOD BLESS YOU MY GOD AIVEN FRIEND AND BROTHER IN CHRIST AMEN!!!!:):):) https://www.facebook.com/saleem.jaan.9847
una volta che i musulmani fanno il genocidio quella diventa una terra islamica e tu non ci puoi più entrare se tu a tua volta tu non sei capace a realizzare un genocidio contro di loro.. i musulmani sono la comunità più criminale che esiste sul pianeta ..
in Kosovo la LEGA ARABA UE NATO USA hanno realizzato lo stesso sterminio dei cristiani che stanno facendo anche in Nigeria! in Kosovo hanno distrutto 3000 Chiese Monasteri e cimiteri con la benedizione della NATO! ecco perché i nostri politici massoni sono l'anticristo! i salafiti wahhabiti turchi approfittano di questa possibilità che loro viene offerta perché è nella loro natura fare gli assassini nazisti.. i maniaci religiosi.
Kosovo Natale ortodosso raid antiserbo. Sassaiola contro autobus di fedeli di fronte a chiesa Djakovica
DJAKOVICA, 6 GEN - Un bus con circa 40 sfollati serbi del Kosovo giunti a Djakovica nel giorno della vigilia del Natale ortodosso è stato attaccato a sassate da un gruppo di albanesi di fronte alla Chiesa della Santissima Madre di Dio.
"L'autista del bus ha riportato ferite non gravi" ha detto Djokica Stanojevic presidente dell'associazione dei profughi espulsi da Djakovica nel 1999. Stanojevic ha ricordato che non è la prima aggressione del genere e ha esortato la comunità internazionale a reagire. Cecy Rguez
Dios te bendice y fortaleza la fe mueve montañas mis oraciones estarán con ustedes Dios no nos abandona tampoco a ti Dios padre interceda para que termine esto
Cecy Rguez
Dio benedice te e forza che la fede muove le montagne che le mie preghiere saranno con voi Dio non ci abbandonerà né a te Dio padre per intercedere per la fine di questo
======================
il vero problema si chiama sharia! QUESTO ISLAM POLITICO SENZA RECIPROCITà E SENZA DIRITTI UMANI E SENZA LIBERTà DI RELIGONE è UN ORRORE ED UNA MINACCIA CONTRO LA ESISTENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! nessuno condanna la nazi Amnesty sharia ONU NATO ummah cALIFFATO LEGA ARABA USA CIA Al-Qaeda in tutto il mondo tranne me! anche Israele non condanna lo imperialismo Ummah califfato sharia che lo ucciderà! chi condanna le migliaia di cristiani trucidati OGNI settimana nelle chiese nigeriane di Africa Asia Medio Oriente davvero questi martiri innocenti non interessano a nessuno? ISRAELE è IL SOLO RESPONSABILE PER LA UCCISIONE di questi ragazzi israeliani rapiti Eyal Yifrah (19 anni) Gilad Shaar (16) e Naftali Fraenkel (16) sono stati uccisi subito dopo il rapimento. PERCHé IO AVEVO DETTO CHE TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
· 1 · Non seguire più il post · Modificato · 30 giugno 2014 alle ore 20.15

https://www.facebook.com/dakor.koryd Dawud Al-Koryd · Segui · Università degli Studi di Cagliari
Lorenzo anche tu devi essere deportato..... in un ospedale psichiatrico!
· 30 giugno 2014 alle ore 23.48
David Savino · Top Commentator
Dawud Al-Koryd tornatene nel tuo paese d origine
· 1 luglio 2014 alle ore 9.52






Post popolari in questo blog

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders