questa non è una testata giornalistica

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders

Immagine
https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • obviously: LGBT ideologies threaten the survival of mankind! Trump asks the Supreme ourt to legitimize the dismissal of the transgenders  ovviamente: le ideologie degli lgbt minacciano la sopravvivenza del genere umano! Trump chiede alla orte Suprema di legittimare il licenziamento dei transgender Supreme ourt to legitimize dismissal transgenders lorenzojhwh nius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Ehud Barak [Former Prime Ministers of Israel] as: patron, shareholder, and personal friend of Jeffrey Epstein, he is no longer fit or politically eligible https://worldisraelnews.com/watch-red-alerts-sound-in-israel-after-rocket-launched-from-gaza/ Ehud Barak [Ex Primi ministri di Israele] come: frequentatore, azionista, e amico personale di Jeffrey Epstein, non è più idoneo o candidabile politicamente ilprimatonazionale it/esteri/quadro-clinton-vestito-d

noi del Regno Celeste di Dio,BUSH 322 ROTHSCHILD, 666 SATANA MAOMETTO, NWO

TEL AVIV, 5 DI - Benyamin Netanyahu potrebbe non essere il prossimo premier israeliano: lo indica, a sorpresa, un sondaggio del Jerusalem Post secondo cui il 6% dei 5 intervistati ha detto no ad un nuovo incarico per l'attuale premier. A suo favore solo il 34%, mentre un 6% non prende posizione. In caso di elezione diretta, il premier perderebbe nei confronti di Moshe Kahlon (36% a 46%), ex ministro del Likud e di Gideon Saar (38% contro il 43%), anche lui Likud.

fratello Abd Allah dell'Arabia Saudita, آl Saʿûd. King Abdullah, T ONOSI TTTI I PENSIERI, PIù SEGRETI: DEL MIO ORE! T LO SAI, IL MIO OBIETTIVO, 1. NON è REGNARE SL MONDO: IO SONO GIà NIS REI! IL MIO OBIETTIVO NON è: . FARE EVITARE LA GERRA MONDIALE NLEARE, 3. E.. 4. ecc.. NO. NIENTE DI TTTO QESTO .. IL MIO OBIETTIVO è VENDIARE TTTI I MARTIRI RISTIANI, HE, T HAI FATTO IDERE!
=======================
BSH 3 ROTHSHILD 666 SATANA MAOMETTO: NWO ]] le connessioni neuronali artificiali: che: voi mi avete fatto mettere: da quei froci dei vostri alieni sul mio nervo ottico e nel mio cervello: strillano come troie..
giuro che, io ve la farٍ pagare!
==================
EO PERHé, FORSE è PER QESTO HE, IL PAPA NON LO HA VOLTO INONTRARE? 13 DI - La omunità Internazionale Shugden (Isc), un'organizzazione di Buddisti Shugden, ha manifestato oggi a Roma contro il Dalai Lama accusandolo di persecuzione religiosa e violazioni dei diritti umani. Il portavoce dell'Isc Bernacchi ha spiegato: "Il Dalai Lama ha vietato il culto di Dorje Shugden, un Buddha amato da oltre 4 milioni di praticanti, causando ai tibetani immense sofferenze. E' in Italia per supportare il dialogo interreligioso, accetti di parlare con noi che lo chiediamo da anni
================== IL SO NOME E' LA PAROLA DI DIO, EGLI E´ IL VIVENTE ] ok! questo è molto potente! [ IL SO NOME E' LA PAROLA DI DIO, EGLI E´ IL VIVENTE.
Pasquale Londino https://www.facebook.com/daino11?fref=nf Se mi date il permesso passo anche a voi i miei spunti mattutini
Lorenzo  fratello: noi siamo "pappa e ciccia" nel nome di Gesù, tu sei sempre il benvenuto sulla mia pagina e nel mio cuore!
Davide Forte https://www.facebook.com/daino11?fref=nf
FRATELLI E SORELLE FATE ATTENZIONE OSA DIO IN QESTO GRPPO. QESTA MIA NOTA ORA, LA POSTERO' PRE NEGLI ALTRI 7 GRPPI ASSOIATI HE RIAMO.
N.B. QESTA NOTA E' STATA POSTA PRIMA NEL GRPPOhttps://www.facebook.com/groups/174911695975649/?fref=ts PERHÉ QI SI E' ONENTRATO N GRAN NMERO DI FEDELI SPERANDO LE 6.4. NITA',... DI MEMBRI,ORA SARA' AGGINTA PER ONOSENZA A TTTI GLI ALTRI NOSTRI GRPPI. HE DIO I BENEDIA TTTI. E I AITI A RESERE NELL'AMORE DEL SO FIGLIOLO GESÙ. PAE DI GESÙ A VOI TTTI
FRATELLI E SORELLE, NOI TTTI ABBIAMO N NIO MAESTRO, E SAPETE HI E'..........?....... DIO STESSO! ome, ci aveva già annunciato nella sua Parola già anticamente tramite i suoi profeti, a ricordarcelo che stava già scritto è Giovanni, LEGGETE Giovanni 6:45 È scritto nei profeti:
"Saranno tutti istruiti da Dio".
Ogni uomo che ha udito il Padre e ha imparato da lui, viene a me.
FRATELLI, ORA STATE ATTENTI, Perché Paolo NON OSO' SPIEGARI, qualcosa che Spetta solo a Dio farlo e dice... Ora, quant'è all'amor fraterno, voi non avete bisogno ch'io ve ne scriva; perchè voi stessi siete insegnati da Dio ad amarvi gli uni gli altri. 1Tessalonicesi 4:9 QINDI, Paolo conferma che ha questo, avrebbe provveduto Dio INSEGNARI, e sapete perchè è Dio che lo deve insegnarci? Perché Dio è la Fonte più pura e inoppugnabile, in quanto ci ha dimostrato che non vi è amore più grande del suo, perché ci ha amati mentre noi eravamo peccatori. Addirittura Paolo calca ancora di più la dose e dice che ci ha amati... MENTRE ERAVAMO SOI NEMII. PERIÒ RIBADISO ANORA.... NON SIATE IN MOLTI A FARE DA MAESTRI, PERHÉ NO SOLO E' IL VOSTRO MAESTRO lo dice Gesù ED E' IL VOSTRO SIGNORE GESÙ. FRATELLI, noi abbiamo ricevuto un Insegnante il quale starà sempre con noi ed è lo Spirito Santo la Terza persona di Dio ha ricevuto questo compito dal Padre, il Padre ce lo ha donato perché il Figlio glielo ha chiesto. Giovanni 14:6 ma il onsolatore, lo Spirito Santo, che il Padre manderà nel mio nome, vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto quello che vi ho detto. Ora, volete sapere come lo Spirito Santo opera nella chiesa...... Egli ha eletto in ogni famiglia=chiesa che si riunisce nel nome di Gesù, Egli ha eletto dei suoi servi fedeli che li ha messi nelle chiese per essere Guide del suo Popolo Efesini 4:11 È lui che ha dato alcuni come apostoli, altri come profeti, altri come evangelisti, altri come pastori e dottori. VORREI SGGERIRVI N'ALTRA OSA.... io considero ogni gruppo presente su Facebook che si riunisce nel nome di Gesù, la vedo come NA FAMIGLIA, NA HIESA, e pensate che anche qui lo spirito Santo non vi abbia messo dei suoi servi? Non sta a me dire chi sono.... Gesù ha detto che l'albero buono lo riconoscerete dal loro frutto. Ovviamente il Primo frutto dei NOVE dello Spirito santo è L'AMORE, E HI AMA E' DA DIO, HI NON AMA? NON HA ONOSITO DIO!. FRATELLI E SORELLE, DOPO QESTA MIA ESORTAZIONE, E REDO HE LA SA FONTE E' NA FONTE BONA cioè da Dio, VI AGRO NA FELIE GIORNATA, e rallegriamoci perchè oggi nasceranno a nuova vita tre nostre sorelle che ho visto crescere qui su Facebook, DIAMOGLI N BEN VENTO NELLA GRANDE FAMIGLIA = HIESA DI GESÙ Paola Luna, A SA MADRE, E A GISY,Piccolo Giglio PAE DI GESÙ A VOI NOSTRE SORELLE, ONTINATE A RESERE NEI NOSTRI GRPPI, E VI RAOMANDO DI BERE SOLO IL LATTE PRO DELLA PAROLA DI DIO
https://www.facebook.com/groups/4941753169361/permalink/643695434865/
=======================
IL SO NOME E' LA PAROLA DI DIO, EGLI E´ IL VIVENTE ] ok! questo è molto potente! [ IL SO NOME E' LA PAROLA DI DIO, EGLI E´ IL VIVENTE. IO TI METTERÒ IN NA FENDITRA DELLA ROIA E TI OPRIRÒ ON LA MIA MANO.
Eso 33:18 Allora Mosè disse: «Deh, fammi vedere la tua gloria!».
Eso 33: e mentre passerà la mia gloria, io ti metterò in una fenditura della roccia e ti coprirò con la mia mano, finché io sia passato. "Fammi vedere la tua gloria!". Questa è la continua preghiera della chiesa e dei veri eletti: vedere la Sua gloria, fare la Sua santa volontà e mostrare a chiare lettere il Nome di Gesù, impresso e scolpito nella propria vita. Non la nostra gloria, si veda, ma la Tua, non la nostra volontà, ma la Tua sia fatta! …) La supplica sincera di Mosè, ci mostra un quadro tenero (paterno) di Dio, quanto protettivo e condiscendente. Eletti, non ci sfuggano però l'indicazione che Dio pone a Mosè per essere esaudito: Egli indica il Suo diletto Figlio Gesù, nella "roccia" (...) L'eletto che vuol vedere la Sua gloria deve accettare di essere interamente coperto e nascosto in risto, Roccia eterna e sicura dell'anima nostra… Nulla di noi si deve vedere… e per far questo, la mano di Dio ci deve spingere, tener fermi "in" risto; perché la carne scalpita per mostrarsi… Anima eletta: se anche tu vuoi vedere la Gloria di Dio, preparati a essere nascosto… coperto dalla gloria di Dio e premuto con la Sua mano nella fessura della roccia… Suo Figlio Diletto, nostro Salvatore Gesù risto. Tienimi, Padre,premuto in risto. Amen! https://www.facebook.com/groups/4941753169361/?ref=notif&notif_t=group_rj_approved
mi dispiace: per: Benjamin Netanyahu, ma, questa volta, io dissento da lui.. certo, che, NOI ci possiamo ritirare, ma, prima: VOI ci dovete risuscitare tutti gli israeliani innocenti: E TTTI I MARTIRI RISTIANI INNOENTI, che, Rothschild shariah ci ha fatto ammazzare in questi 66(6) anni di terrore! ] IL TERRORE HE, VOI AVETE DATO A NOI? NOI STIAMO PER RESTITIRVELO ON GLI INTERESSI! [ Medio Oriente, Netanyahu: respingeremo ritiro entro i confini del 1967, "Porterebbe estremisti islamici nel cuore di Gerusalemme" teL AVIV, 14 dicembre 14.
"Dirò a Kerry e a Renzi che Israele respinge tentativi di assalti diplomatici, attraverso decisioni dell'Onu, per costringerci ad un ritiro entro i confini del 1967 in anni''. Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu aggiungendo che il ritiro porterebbe "estremisti islamici nei sobborghi di Tel Aviv e nel cuore di Gerusalemme".
''Non permetteremo - ha continuato Netanyahu nella riunione di governo svoltasi a Gerusalemme - che questo avvenga. Lo respingeremo con forza. Non ci sono dubbi, questo sarà respinto''. Il premier ha sottolineato che a Renzi e Kerry dira' che ''Israele si erge come un'isola solitaria contro le onde di estremismo islamico che lambiscono l'intero Medio Oriente''. ''Fino ad adesso abbiamo respinto questi attacchi mentre ora - ha aggiunto riferendosi indirettamente alle Risoluzioni che potrebbero essere presentate a breve in onsiglio di sicurezza dai palestinesi su un ritiro entro i confini del 1967 - ci troviamo di fronte di nuovo la possibilità di assalti diplomatici''.
Netanyahu incontrerà domani a Roma sia il presidente del consiglio Matteo Renzi sia il segretario di stato sa John Kerry che è in arrivo nella capitale dove incontrerà il ministro degli Esteri russo Lavrov.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/14/1/14/netanyahu-niente-ritiro-su-confini-67_3eae49e-bf9-4a4-9463-da4c75b56a6.html
Paolo Pinni https://www.facebook.com/paolo.pinni https://www.facebook.com/antonio.liguori.977 Good evening brother how are you? WELL.. BLESS ALWAYS FIGHTS THE ARMY OF THE LORD GOD JHWH HOLY! OMBATTE SEMPRE L'ESERITO DEL SIGNORE DIO MIO JHWH SANTO SANTO SANTO: ONNIPOTENTE REATORE ONNISIENTE, ONNIPRESENTE ONNIPOTENTE!
SMETTI di farmi perdere tempo: con le tue cazzate religiose.. e prima di parlare con me? istruisciti! l'Ebraismo è una relazione di: amicizia diretta e personale di: Abramo e dei suoi successori: con JHWH, le scoperte archelogiche: di Qumran, ci dimostrano, che: la Bibbia non è mai stata falsificata, sin dal principio, di come i farisei Talmud apostasia, Sacerdoti, del Tempio di Gerusalemme poterono calunniare Salomone, e permettere la usura Rothschild Bildenberg: contro: i goym israeliani, fin dal principio! tutta la vostra sinagoga massonica di satana: Spa Banca Mondiale Mogherini, che, vi da da mangiare come vi da da poter tradire: anche in buona fede avendo fatto di voi degli ignoranti: che, non sanno nulla di Giacinto Auriti, e del Signoraaggio Bancario, alto tradimento ostituzionale: Emma Bonino Bildenberg Merkel Troika! e se, volete fare i troll con me? voi avete bagliato strada: perché, io vi metto sopra un porco: e vi faccio fare il giro del mondo: in 8 giorni!
=====================
Good evening brother how are you
BLESS ALWAYS FIGHTS THE ARMY OF THE LORD GOD JHWH!
Thanks brother
Yes bro we are the army of Jesus and we are allways fight against the evil Good evening brother how are you
BLESS ALWAYS FIGHTS THE ARMY OF THE LORD GOD JHWH!
=========================
Mounia Rafik · niversité Hassan II asablanca
la giustizia di allah che sempre dio e piu forte e anche la piu forte, e la vita soltanto un passaggio per il giorno di la giustizia e ogni uno avra il suo merito su il libro di ebrei taorate scrito che non avrano piu una terra fino a giorno di giustizio
Lorenzo  · Teologico dell'Italia Meridionale
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 quindi: è il tuo Profeta Esoterista: LSSRIOSO, pedofilo, assassino seriale, predatore commerciante di schiavi dhimmi, di innocenti: popoli pacifici, pieno di demoni spiriti guida: che, lui ha detto che: "gli ebrei: non avranno mai più, una loro patria, fino alla fine del mondo?" QINDI: è IL TO DEMONIO DIO allah akbar: PIENO DI OGNI RIMINE DI RAZZISMO E DI GENOIDIO: PER TTTA LA LEgA ArABA NAZI ON SHARIA, lui satana tuo, è PIù POTENTE DEL MIO DIO JHWH, HE, NELLA BIBBIA HA PROMESSO, invece: HE, certo: GLI EBREI RITORNERANNO AD AVERE: TTTI DI NOVO NA PATRIA?
VOI SIETE TTTI TESTIMONI DELLA VOSTRA MALVAGITà: E DEL VOSTRO SATANISMO: INFATTI, VOI STATE TTTI PER MORIRE VELOEMENTE! Good evening brother how are you, BLESS ALWAYS FIGHTS THE ARMY OF THE LORD GOD JHWH!
Thanks brother, Yes bro we are the army of Jesus and we are allways fight against the evil Good evening brother how are you
BLESS ALWAYS FIGHTS THE ARMY OF THE LORD GOD JHWH!
===========================
Paolo Pinni · Top ommentator
Parli di cose che non so´, quindi non commento!!! Io ho amici e parenti ( acquisiti ) Ebrei, quindi so´ quel che dico. Altro non so´ !!! Gli Ebrei non sono TTTI uguali, la gente non sa´ nulla sugli Ebrei. Gli Ebrei si dividono in due categorie, una detta di DESTRA, che sarebbe quella ORIGINALE, vale a dire quella che Riprende piu´ fedelmente le orme degli antichi Egiziani, con una simbologia molto simile, e dove il LORO simbolo piu´ amato e´ la PIRAMIDE d´EGITTO, che e´ presente anche sulla Banconota del DOLLARO Americano. E poi ci sono gli Ebrei di SINISTRA, che come simbolo hanno la Stella di David, che significa DEMORAZIA, vale a dire la doppia piramide incrociata. Gli Ebrei di Sinistra Rispettano le leggi in una DEMORAZIA, invece quelli di Destra vogliono solitamente andare a omandare e Instaurare una Dittatura che fa comodo solo a Loro. Il simbolo numerico degli Ebrei di Destra e´ 333 come Adolf HITLER ando´ a omandare in Germania nel 1933 e fondo´ il TERZO REIH, e invece il simbolo numerico degli Ebrei di Sinistra e´ il 666, tipo no per tutti e tutti per uno, che e´ il Motto della Svizzera, vale a dire una DEMORAZIA REALE, dove il Popolo vota direttamente le Leggi, attraverso il Referendum.

Paolo Pinni https://www.facebook.com/paolo.pinni tu non sei responsabile della tua ignoranza, come tutti.. quindi, io ti amo con tutto il mio cuore! soltanto una piccola setta: è rimasta fedele al vero ebraismo: e riconosce soltanto la torà, perché, il talmud è apostasia, ed i farisei massoni sono il satanismo delle Regina Geezabele II, di Inghilterrra, la passionaria del NWO: satana baal è per tutti: nel signoraggio bancario rubato ai popoli schiavi: attraverso, spa banca mondiale, e fondo monetario internazionale: un falso in bilancio, che, soltanto 5milirdi di morti può correggere! e circa: una DEMORAZIA REALE, dove il Popolo vota direttamente le Leggi, attraverso il Referendum. la 666 stella Davide è una apostasia Rothschild, sulla bandiera di Israele, che è la abominazione.. infatti, il Re Davide non ha mai avuto quel simbolo! QESTA è TTTA NA TRFFA MASSONIA: POIHé, SENZA SOVRANITà NON POTREBBE MAI ESISTERE NESSNA DEMORAZIA.. INFATTI, QESTO PIANETA NON HA ANORA ONOSITO NESSNA DEMORAZIA!
==================
Vietato ai minori di 18 anni [[ QESTO GIOO, IN FAEBOOK, DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE RIMINALIZZATO! FARE NA OSA DEL GENERE SIGNIFIA ADESARE TTTI GLI ADOLESENTI. Demon Slayer Italiano. Gioco dai contenuti estremamente realistici, se sei minorenne per favore non entrare!
1. persone usano quest'applicazione https://www.facebook.com/a.php?u=https%3A%F%Fapps.facebook.com%Fdemonslayer-it%F%3Ffb_source%3Dad&__tn__=%AI&xt=3.
QESTA è TTTA NA IPORISIA DI: SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI: HE NON POTREBBE MAI FNZIONARE! NESSNO DEI DE POPOLI, POTREBBE MAI RINNIARE, A N SOLO GRANELLO DI SABBIA IN TTTA LA PALESTINA! QELLO DELLE DE NAZIONI, è N PROGETTO VEHIO, HE, è FALLITO, continuamente, PER 66 (6) ANNI! SI POTREBBE VIVERE INSIEME, OVNQE, SE, LA SHARIAH imperialismo califfato ondiale: DELLA LEGA ARABA, NON LO RENDESSE IMPOSSIBILE! QINDI, TTTI I MSLMANI, DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
Lieberman, nuove case non sono colonie, Ministro degli Esteri, chiamarle così è distorcere la realtà TEL AVIV, 16 novembre 14. Israele non accetta che siano "definite 'colonie' le attività di costruzione nei quartieri ebraici di Gerusalemme est". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Avigdor Lieberman (a destra nella foto) dopo un incontro il suo omologo tedesco Walter Steinmeyer (a sinistra).
Per Lieberman definire colonie l'edificazione di rioni ebraici a Gerusalemme est "significa distorcere la realtà. Non lo accetteremo mai". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/14/11/16/lieberman-nuove-case-non-sono-colonie_afbacc5-557-41a8-bbd4-b3fcd4ab1f.html
====================
mi piacciono: TTTI questi Ministri Palestinesi terroristi assassini: jihad shariah nazi, assassini di bambini israeliani, all'Onu Merkel Bildenber: oggi è questa la moda: uccidere un bambino israeliano? PORTA LA FORTNA! che: ESALTARE GLI ASSASSINI, DI MARTIRI RISTIANI: HE, OGNI 5 MINTI, NE VIENE ISO NO: NELLA LEGA ARABA SHARIAH, è questo che fa tendenza, in E 3 SA! RIONOSERE, accreditare, legittimare, I TERRorISTI shariah: è L'ORDINE DI SDERIA, della BANA MONDIALE, Gender, OVVIAMeNTE, tutto è SEMPRE SPA ROTHSHILD: IL SIsTEMA MASSONIO DELLA SRORAZIA: il nuovo ordine mondiale voluto dal super sacerdote satana Bush l'Anticristo!!
Il ministro ucciso, per anni in carcere per l'uccisione di due ragazzini israeliani. Poi liberato in uno scambio di detenuti palestinesi contro tre soldati di Tsahal rapiti in Libano
SIGNORAGGIO BANARIO: della BANA MONDIALE: è OLTISMO! ] grazie, difFondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BONO STDIO! [ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ON! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 14 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] ONORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PAE E GIOIA [ [ ONORSO PER TTTI I RISTIANI DI FAEBOOK ] molte hiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo. , e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and hristianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah N Rothschild 3 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent hristian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 14 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [OMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all hristians to FAEBOOK] many hristian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the hristian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the hristian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the hristian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo. , and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah N Rothschild 3 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 14 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [oncurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FAEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo. correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! laro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento.
 

Lorenzo  · Teologico dell'Italia Meridionale
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' qba bin Nafi, branca tunisina dell'Aqmi.
Iraq, Arabia Saudita finanzia terrorismo, Tv, Baghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
nius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'niverso, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
nius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
amica: La natura umana non ha la capacità di comprenderla, possiamo solo ipotizzare, ma per arrivare alla comprensione totale, bisogna essere ricolmi di Spirito Santo e se abbiamo anche un solo granello di peccato lo Spirito Santo non può entrare in noi. [[ answer ]]
NIS REI: "Dio ti benedica.. il peccato è stato espiato da Gesù sulla croce.. rimangono gli effetti, MA, IL PEATO non ha più potere su di noi! NOI non abbiamo oggi, un problema di comprensione, circa, la totalità della nostra natura divina, perché, la nostra natura umana, oggi, è troppo limitata, per tutto questo... VOGLIAMO SAPERE SOLTANTO, OSA SPIRITALMENTE E POLITIAMENTE, DI QESTA NATRA DIVINA, NOI POSSIAMO TILIZZARE OGGI?
SE, LA NATRA DIVINA NON POTEVA ESSERE OMPRENSIBILE PER NOI? POI, DIO NON E LA AVREBBE DATA! ... buono studio
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al ristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 1 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. [] NON TI FARE SENSI DI OLPA, DI QELLO HE IO DIO, MANA LA SEMANTIA E LE ATEGORIE LTRALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANARIO: DELLA BANA MONDIALE: è OLTISMO!
Benjamin Netanyahu --- sorry BIBI, possiamo anche noi, il Mondo intero: entrare, nel vostro amore? i palestinesi? sono troppo pochi, qui ci sono 7miliardi di persone che, vogliono entrare nel nostro tempio ebraico: la fratellanza universale! IO REDO HE, LA GERRA MONDIALE Pò ASPETTARE ANORA PER I PROSSIMI 1 ANNI. ]Music Video Shows Jews nited 'Like A Brother'. Musician David Green's new song expresses in words and pictures remarkable unity that has grown since abduction of three teens. By Yoni Kempinski, Ari Yashar. First Publish: 8/14/14, Jewish unity on the battlefront. A new music video captures the palpable feeling of unity among the Jewish people in Israel and abroad, a feeling that grew in the tragedy of the abduction and murder of the three Israeli teens, and which has swelled in the current counter-terror operation in Gaza. David Green, a musician and film-maker living in Israel, created the video for his song "Like A Brother," which expresses the solidarity of the Jewish nation both in words and in pictures from the dramatic events unfolding in Israel. "We have seen such a beautiful rise in Jewish unity since the kidnappings and through the war in Gaza. But we shouldn't need to be brought closer together only when our enemies are trying to destroy us. The more we unite, the more protection we will have from our enemies," wrote Green. The lyrics include "Gonna make it through this stormy weather/ I know that something higher's holding us together/ one family, made to last forever/ just hold tight it'll be alright." The murder of Naftali Frenkel (16), Eyal Yifrah (19) and Gilad Sha'ar (16) on June 1 by Hamas terrorists has evoked numerous outpourings of unity in rallies and other formats. As Hamas launched a terror war of rockets and terror tunnels on Israel last month, that unity has found continued expression, including in a recent song by British Jewish singers in tribute to the fallen IDF soldiers. https://www.youtube.com/user/metaphisicsniuREI/discussion
REALLY? Dalai Lama, sostengo studenti Hong Kong, "Vogliono una società aperta e pienamente democratica" REALLY? E PERHé QELL'IPORITA DEL Dalai Lama, NON SOSTIENE ANHE LA SA MINORANZA di Buddisti Shugden, EO PERHé, FORSE è PER QESTO HE, IL PAPA NON LO HA VOLTO INONTRARE? 13 DI - La omunità Internazionale Shugden (Isc), un'organizzazione di Buddisti Shugden, ha manifestato oggi a Roma contro il Dalai Lama accusandolo di persecuzione religiosa e violazioni dei diritti umani. Il portavoce dell'Isc Bernacchi ha spiegato: "Il Dalai Lama ha vietato il culto di Dorje Shugden, un Buddha amato da oltre 4 milioni di praticanti, causando ai tibetani immense sofferenze. E' in Italia per supportare il dialogo interreligioso, accetti di parlare con noi che lo chiediamo da anni http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/14/1/14/dalai-lama-sostengo-studenti-hong-kong_76f8fda1-9154-4437-bec-a6dbfcae91.html
ROMA, 14 DI - "Gli studenti ad Hong Kong vogliono veramente una società aperta e pienamente democratica. n obiettivo totalmente condivisibile". Lo ha detto il Dalai Lama nella conferenza stampa conclusiva del 14/o Summit mondiale dei premi Nobel. "Anche se dal 11 mi sono ritirato da ogni responsabilità politica, anche io ho combattuto per la libertà del Tibet... Il mondo è dell'umanità e i leader politici devono essere responsabili nei confronti del loro popolo".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/14/1/14/dalai-lama-sostengo-studenti-hong-kong_11fdb47a-865f-41e-8e9-ca6ec984aa.html
Andrea onti · Top ommentator · ppsala niversity
TSO!
Lorenzo  · Teologico dell'Italia Meridionale
Andrea onti MI RENDO ONTO HE, T SEI N MIO VEHIO AMMIRATORE... soltanto che il tuo problema è quello che 1. puoi essere querelato! . non sopresti mai dimostare i tuoi insulti contro di me!
=========================
open LETTER to ANSA: non devi essere impressionato per quello, che, io posso fare: primA, che, Bush 3 trasformasse youtube in un frocio, per colpa mia? io spedivo lettere di amore a: 5 indirizzi: e di questi: erano satanisti.. io li mettevo tutti a pregare: in ginocchio, e poi, li mandavo a letto: con la mia benedizione! quindi: impiegavo due ore: ogni giorno: per spedire lettere: 5 lettere: a gruppi di 5 per volta! E T DOVEVI SENTIRE: OME: I SERVER DI YOTBE: IN TTTO IL MONDO: FISHIAVANO, VIBRAVANO E TREMAVANO: IL TERRORE!
QI 'è: NA TA PBBLIITà DI SHYPE? MI HA BLOATO IL PREEDENTE ARTIOLO: ED AD N ERTO PNTO, IO HO PENSATO DI NON POTERLO PIù REPERARE!
Andrea onti · Top ommentator · ppsala niversity
Lorenzo  Mi piacerebbe essere tuo ammiratore ma mi risulta difficile dato che scrivi in un idioma a me sconosciuto.
Lorenzo  · Teologico dell'Italia Meridionale
Andrea onti ma, se, tu sei ciuccio: come una capra? poi, io non posso diventare la vittima della tua bestiAlità! PER DARMI DEL TSO, DOVRESTI TROVARE IN ME QALOSA DI ANOMALO.. E NON SOLTANTO QALOSA, DI INOMPRENSIBILE... SOLTANTO PERHé T SEI IN INDOTTRINATO DAL SISTEMO ROTHSHILD MERKE MOGHERINI BILDENBERG...
è chiaro! se, non segui alcuni video dello scienziato Giacinto Auriti? tu non puoi capire la mia indignazione: contro: il sistema massonico dei partiti, alto tradimento costituzionale!
=======================
io credo HE, ALL'ON, PRIMA DI APRIRE LA BOA, IRA, NO QALSIASI DEI LORO ARGOMENTI, ISLAMII DEVONO PRIMA DIMOSTRARE DI RISPETTARE LA LIBERTà DI RELIGIONE. E TTTI I DIRITTI MANI. PERHé NON SI POSSONO RIHIEDERE: I PROPRI DIRITTI, SE, PRIMA NON SI ASSOLVONO I PROPRI DOVERI! IL AIRO, 7 NOV - Il presidente palestinese, Abu Mazen, arriverà stasera al airo per incontrare il capo dello Stato egiziano, Abdel Fattah al Sisi, e per partecipare alla riunione ministeriale del onsiglio della Lega araba sulle iniziative palestinesi all'Onu
==================
Benjamin Netanyahu ]] SI STANNO PREPARANDO A LANIARE: NOVAMENTE: I MISSILI BALISTII SHARIAH! PERHé Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah SHARIAH, ED IL SO ALLEATO: BSH 3 ROTHSHILD HANNO GIRATO, ED HANNO DETTO: " NOI TASFORMEREMO LA VITA DEGLI ISRAELIANI IN N INFERNO!" [[ FINO A HE PNTO, I POLITII MASSONI DI ROTHSHILD POSSONO ESSERE I TRADITORI DI ISRAELE? ]] [ IL BALLETTO TEATRINO: FMI-NWO SHARIAH, ON, DELLA MORTE: Lega araba e sa: sì a tregua egiziana. Pressioni su Israele e Hamas per un cessate il fuoco ] 17 LG - "Aspettavamo con ansia questa operazione di terra" a Gaza "per impartire una lezione a Israele". E' la sfida lanciata dalle Brigate Ezzedin al-Qassam, il braccio armato di Hamas. "Si tratta di un passo drastico e pericoloso per la quale l'occupante paghera' un prezzo pesante", ha incalzato un portavoce a nome della fazione islamica palestinese. GAZA, 14 DI - L'impegno solenne di Hamas SHARIAH, di ''liberare migliaia di prigionieri reclusi in Israele, nonché la moschea al-Aqsa SHARIAH, di Gerusalemme'' è stato annunciato da un esponente di Hamas SHARIAH, al termine di una grande sfilata organizzata nelle vie di Gaza dalla sua ala militare, Brigate Ezzedin al-Qassam SHARIAH,, alla presenza di mila persone SHARIAH,. Nei comizi gli oratori SHARIAH, hanno avuto parole particolari di ringraziamento all' Iran SHARIAH, per il suo contributo ''alla resistenza armata SHARIAH,''. TEL AVIV, 17 LG - "Aspettavamo con ansia questa operazione di terra" a Gaza "per impartire una lezione a Israele". E' la sfida lanciata dalle Brigate Ezzedin al-Qassam, il braccio armato di Hamas. "Si tratta di un passo drastico e pericoloso per la quale l'occupante paghera' un prezzo pesante", ha incalzato un portavoce a nome della fazione islamica palestinese.
Gaza SHARIAH,: Hamas, daremo lezione a Israele - Mondo
Braccio armato Hamas SHARIAH, dice no alla tregua - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/14/1/14/hamas-libereremo-detenuti-in-israele_614f3438-5ee3-4ee8-afd9-fa8e469a4.html
GAZA, 15 LG - Il braccio armato del movimento islamista palestinese Hamas, le Brigate Ezzedin al-Qassam, hanno rifiutato oggi la proposta egiziana di cessate il fuoco, minacciando di "inasprire" ulteriormente il conflitto con Israele. "Se il contenuto di questa proposta è quel che sembra, si tratterebbe di una resa e noi la rigettiamo senza appello", affermano le Brigate in un comunicato. "La nostra battaglia contro il nemico si intensificherà", aggiungono.
lo stato della palestina sarebbe potuto esistere 1 anni fa, prima: che i leader del mondo arabo voltassero le spalle alla spartizione del territorio, pensare che, a quel tempo avrebbero avuto circa l'8%, di ciò che oggi è ISRAELE compreso il regno della TRANSGIORDANIA.
La verità è che il popolo Palestinese si è fatto guidare sempre dalla lega araba facendo sempre cattivi affari, compreso quello di attaccare per 5 volte ISRAELE, perdendo, altrettante volte, rimettendoci solo esclusivamente lui come popolo.I palestinesi, prima si libereranno di HAMAS prima portanno godere di uno stato libero!
Nicola Nick arter artacci · Top ommentator · Facoltà di Fisica
Israele ha sospeso gli attacchi, dalla 9 di stamattina, Hamas no...infatti continua il lancio, anche contro al centrale nucleare di Dimona...ma c'è ancora qualcuno che piange sulla triste sorte dei palestinesi che in effetti sono messi male: ostaggio dei pasciuti capi di Hamas al sicuro nei loro bunker pieni di razzi e adesso pure droni..quanto costa un drone? Quanti bambini palestinesi di potevano curare e sfamare?
========================
SE, ALLA NATO: SONO SATANISTI IA E MASSONI: EMMA BONINO: REGIME DI POLIZIA KIEV BILDENBERG, POI, è NORMALE HE, N ISLAMIO NAZISTA OME ERDOGAN: SI TROVI A SO AGIO! ISTANBL, 14 DI - La polizia turca ha arrestato oggi il direttore di uno dei più importanti quotidiani turchi Zaman, nel quadro dell'operazione contro i sostenitori del predicatore islamico Fethullah Gulen in esilio negli sa, rivale del presidente Erdogan. Ekrem Dumanli è stato arrestato oggi pomeriggio dopo che in mattinata la polizia all'arrivo nella sede del giornale l'avevano trovata presidiata da un imponente raduno di manifestanti. Fino ad ora gli arresti sono 4. ISTANBL, 14 DI - La polizia turca ha arrestato oggi il direttore di uno dei più importanti quotidiani turchi Zaman, nel quadro dell'operazione contro i sostenitori del predicatore islamico Fethullah Gulen in esilio negli sa, rivale del presidente Erdogan. Ekrem Dumanli è stato arrestato oggi pomeriggio dopo che in mattinata la polizia all'arrivo nella sede del giornale l'avevano trovata presidiata da un imponente raduno di manifestanti. Fino ad ora gli arresti sono 4. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/14/1/14/turchia-arrestato-direttore-giornale_94aea49-cba3-4dd4-ba6-3c8b4634.html
open LETTER to ANSA: OVVIAMENTE, IN YOTBE: SI ERA DIFFSO IL PANIO: PERHé, MOLTI RIMINALI SI ERANO SENTITI MALE, E MOLTI ANALI NON DAVANO PIù SEGNI DI VITA! ... OSì NIRONO TTTE LE STREGHE VOODOO: DEL NWO, A MIA INSAPTA, ED IO SENTII, NO SPILLONE: INVISIBILE, hE MI ATTRAVErSAVA DALL'ESTERNO LA PELLE, I MSOLI, MI ATTRAVERSAVA IL ORE, PER SIRE ALLA SPALLA.. OSì, IO HO PORTATO: IL FORO NEL ORE: PER DE MESI, FINHé, NON SI è RIMARGIATO! poi, si sono detti tra di loro: " è vero: nius REI è veramente: immortale!" .. ma, la mia feroce rappresaglia non si fece attendere! ... EO PERHé 4 SAERdOTI DI SATANA: 1 TEDESO, 1 ITALIANO, E AMERIANI: ERANO E SONO, SEMPRE: ON ME SLLA PAGINA DI YOTBE https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e mi seguono, continuamente: perché, loro sono il male malefico: poteri occulti ed esoterici: del Nwo 3: Fmi Spa, IA: Datagate: Gmos: aliens abductions: A.I. Biologia sintetica.. SOLTANTO, HE, DOPO HE, IO HO DISTRTTO L'EQILIBRIO MENTALE, DEL DIRETTORE DI YOTBE: OGGI: 187ADIOHOSTEM, ED IO LO HO FATTO, ANHE LIENZIARE: POI, NON 'è STATO PIù NESSNO, HE, HA AVTO IL ORAGGIO DI AVVIINARMI! ovviamente, ogni satanista: in tutto il mondo: lui sa molto bene: che, i miei occhi di fuoco: sonno sempre su lui, ad uno ad uno, io li ho tutti schedati! .. e se faranno la mia volontà? io non farò loro del male!
====================
Verità di Luis Miguel hiasso: "Lavoro per i servizi segreti"
By Antonio Skit on 11-8-14 http://veki.club/verita-di-luis-miguel-chiasso-lavoro-per-servizi-segreti/
Qual'è la verità?,n carabiniere originario della provincia di Terni, Luis Miguel hiasso, è stato trovato morto, con un colpo di pistola al cuore, ieri sera nella sua stanza nella caserma dove prestava servizio a Roma.
L'ipotesi è che il militare dell'VIII Reggimento Lazio si sia suicidato con l'arma d'ordinanza ma questa ipotesi lascia spazio a molti dubbi, perchè poco prima di morire il carabiniere cercava tramite il suo profilo facebook di divulgare alcune verità di cui era venuto a conoscenza.
Poco prima di morire sul suo profilo Facebook aveva scritto: «Lavoro per i servizi segreti italiani e internazionali», aggiungendo «mi resta poco da vivere, so già che stanno arrivando per chiudere la mia bocca per sempre e non farmi rivelare la verità».
Alcuni dei suoi ultimi post su facebook sembravano proprio volerci avvisare di tante verità che ci vengono nascoste dal sistema!!!
ecco i suoi ultimi stati:
Qualcuno mi conosce sente le mie parole alla TV mi sono creato il personaggio con un attore di Adam kadmon, vi avevo promesso che avrei levato la maschera, come faccio a sapere tante cose? Semplice, lavoro per i servizi segreti italiani ed internazionali da tempo sto vedendo cose a noi sconosciute, cose non di questo mondo ma dei nostri creatori, purtroppo sapere determinate cose porta delle responsabilità, mi resta poco da vivere so già che stanno arrivando per chiudere la mia bocca per sempre. Anni fa giurai di essere fedele alla Repubblica italiana. Ora popolo vi dico combattete ribellatevi fate che la mia morte non sia vana perché il popolo ha il diritto alla disobbedienza verso il governo quando questo perda legittimità agendo fuori dai limiti del mandato e il diritto all'uso consapevole dell'illegalità giustificato dallo stato di guerra che i governanti, tradendo il patto, avrebbero ripristinato».
Premettendo che nessuno mai ci dirà la verità!
Se non sei una persona dalla "mentalità chiusa", da quando hai avuto tra le mani un computer e l'accesso ad internet, ti sarai sicuramente imbattuto in argomenti per cosi dire "scomodi".
Facciamo un breve elenco di cosa questa sera la mia testa vuole dire
1) Gli americani non sono gli eroi bravi e buoni che ci hanno mostrato fin da piccoli nei film spazzatura di Hollywood, ma al contrario sono stati fin ora gli unici ad aver utilizzato bombe atomiche sulla popolazione, a portare "DEMONcrazia" in giro per il mondo, purché ci sia petrolio.
) I vaccini contengono per lo più sostanze tossiche per l'organismo umano e creano ATISMO.
3) L'apertura mentale non è una frattura..
4) L'unità d'Italia non è andata come c'è l'hanno raccontata a scuola, bensì fu un imposizione violenta con tanto di genocidio dei popoli del sud, eseguiti agli ordini di Garibaldi, noto massone..
5) L'Italia è una colonia americana e il popolo non ha nessun "potere", il nostro paese ripudia la guerra, ma detiene circa 1 testate nucleari nelle basi NATO- americane.
6) Votare destra e sinistra è la stessa identica cosa, son tutti d'accordo.
7) Non sono i politici a guidare il Paese, bensì banchieri e massoni, i politici quindi sono solo dei "burattini" che fungono da valvola di sfogo del "Sistema", in modo tale che il popolo ignaro del gioco, scarichi la colpa solo su di loro..
8) La crisi economica viene creata dagli stessi banchieri in modo tale da spaventare la popolazione e accettare ogni decisione politica, anche a discapito della propria libertà…
9) Il debito pubblico cessa di esistere nel momento in cui uno STATO si stampa le banconote, finendo di chiederle in prestito alla BE (banca centrale europea) Gheddafi in Libia, Aldo Moro in Italia, J.Kennedy in america, vennero uccisi proprio perché volevano stampare il denaro senza "debito"…
1) Quando il cielo diventa una griglia di scie bianche e l'aria sa di metallo non è semplice "condensa" da vapore acqueo. Il controllo climatico esiste da molti anni ormai
11) Nikola Tesla fu il più grande genio del secolo scorso, inventò un modo di produrre energia elettrica gratuitamente e illimitatamente, ma è assolutamente sconosciuto dalle masse..
1) Pier Luigi Ighina, scienziato italiano, inventò la "macchina della pioggia" che potrebbe risolvere i problemi di siccità nel mondo, ora chiedetevi come mai il Vaticano ha ancora il coraggio di chiederti soldi per le donazioni, dove con tale macchinario il terzo mondo avrebbe l'acqua per coltivare la terra e sfamarsi…
13) Nel 13 si lavora ancora 8 ore al giorno nonostante le macchine abbiano raggiunto l'automazione, perché 8 ore'? Perché stare altrove significa vivere, pensare…e il Sistema vuole lavoratori non pensatori autonomi…
14) L'11 settembre fu un auto attentato del governo americano, con lo scopo di impaurire la popolazione e portarla ad odiare gli stranieri mussulmani, in modo tale da avere il consenso popolare per depredare le loro terre di tutto il petrolio disponibile.
15) Le case farmaceutiche non hanno lo scopo di curare nessuna malattia, bensì di assicurarsi un "cliente a vita".
16) Non esistono "poteri buoni", il fatto che mandino la polizia quando in piazza cerchi di far valere i tuoi diritti, dovrebbe fartelo capire..
17) Il problema non è Berlusconi o Renzie ma l'incredibile numero di imbecilli italiani che non hanno ancora capito come funziona il "Sistema".
18) La scuola moderna ha il compito di omologare le persone, limitandogli la propria unicità e facendogli uscire degli"schiavi modello" pronti ad ubbidire per il resto della loro vita e a difendere il Sistema che gli ha "plasmati" a sua immagine…
Luis Miguel hiasso
che questa morte sia un modo per tanti di venire a conoscenza della verità.
altre verità:
Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice?
===========================
Veltroni è dentro il Nwo: perché, i massoni di sinistra: in Italia: hanno liquidato i massoni di destra o la P! /watch?v=-3NsolARJQ
Video Shock: /redirect?q=https%3A%F%Fwww.youtube.com%Fchannel%FYSnPfQtukD36kGV3T9bJw&redir_token=d66BNmxmJymhD68OeGxBygW73pF8MTQxODYMTA5MAxNDE4NTcNjkx Veltroni parla degli ILLMINATI alla Rai, l' ENTITA' che governa L'italia! ma proprio veltroni appartiene a questa ENTITà, satanica: lui è l'ufficio italiano degli Illuminati! /watch?v=-3NsolARJQ POI, HISSà PERHé NON HANNO ISO ANHE LI! https://www.youtube.com/watch?v=-3NsolARJQ
https://www.youtube.com/channel/YSnPfQtukD36kGV3T9bJw
Robbie Williams sugli illuminati (Video Inglese)
SINDAO di Resana TIRA fuori i OGLIONI e Denuncia le SIE HIMIHE
L'Incredibile Dichiarazione di Roland Dumas ex Ministro degli affari Esteri Francese sulla Siria
Economia riminale - Nando Ioppolo (Video ompleto)
onfessione SHOK di un Ex Agente Dei Servizi Segreti Italiano - ondividi Prima che Venga ensurato
https://www.youtube.com/watch?v=EoE7I_Z_nR4&list=X-xjptpZrwTds3cpJLkRvg
ISIS, Ebola, Nuovo Ordine Mondiale, Gruppi di potere, Lobby, Bilderberg, ommissione Trila...
Incredibile Dichiarazione di Montesano: "Vogliono impoverirci tutti, per controllarci meglio"
INREDIBILE!!! Shaquille O'Neal Annuncia il suo Anello da Massone!
Ecco la vera Democrazia del PD!
Il Più Grande Segreto sull'Alimentazione [Film ompleto - Documentario]
Le Origini dell'Aids - Documentario Shock
Kennedy - Prima di essere ucciso ci aveva avvisati sulle Società Segrete e sulle Banche!
L'incredibile onfessione di Wesley lark
[VIDEO SHOK] La Verità Sconvolgente sulla Siria - David Icke
David Icke si Rivolge ai Protestanti di Wall Street e del Mondo! (Versione ompleta)
ISIS, Ebola, Nuovo Ordine Mondiale, Gruppi di potere, Lobby, Bilderberg, ommissione Trilaterale, omplotto, ISIL, ospirazione, Teorie del omplotto, Politica, Parla...SIE HIMIHE, VERITA' IMPRESSIONANTE - Giorgio Pattera
IMPERDIBILE: Matteo Renzi Scappa come n oniglio alle Domande sul Signoraggio!
Ecco hi Veramente Matteo Renzi!
https://www.youtube.com/watch?v=yXwbmfHFI
ISIS, Ebola, Nuovo Ordine Mondiale, Gruppi di potere, Lobby, Bilderberg, ommissione Trilaterale, omplotto...
la TV Spagnola sulle SIE HIMIHE
Il Risveglio Globale - David Icke [Documentario ompleto]
David Icke, Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale, Il Risveglio del Leone, è Tempo di Scegliere, Massoneria, Rettiliani, Alieni Mutaforma, fo, onsapevolezza, Matrix, niverso, Dim...
David Icke - L'illusione del tempo e dello spazio
Video Shock - La Tessera Sanitaria contiene odici Militari, ommerciali, Bancari!!!
I Segreti del ontrollo Globale - David Icke [Documentario ompleto]
David Icke, Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale, Il Risveglio del Leone, è Tempo di Scegliere, Massoneria, Rettiliani, Alieni Mutaforma, fo, onsapevolezza, Matrix, niverso, Di...
Dichiarazione SHOK di ameron: "Tutti i Siti non ufficiali vanno ensurati"
ISIS, Ebola, Nuovo Ordine Mondiale, Gruppi di potere, Lobby, Bilderberg, ommisione Trilaterale, omplotto, ISIL, ospirazione, Teorie del omplotto, Politica, Parlamento, Dep...
Marine Le Pen Massacra Juncker e la Nuova ommissione Europea! - /1/14
Marine Le Pen, Francia, Jean laude Juncker, ommisione Europea, Euro, Europa, nione Europea, Front National, Politica Europea,
Marine Le Pen: "le differenze Politiche oggi sono tra Identitari e Mondialisti"
Marine Le Pen, Politica Fracese, Euro, Europa, nione Europea, E, Parlamento Francese, Front National, ommisione Europea,
Nigel Farage fa Tremare i Burocrati Europei: "Entro inque anni usciremo dall'E"
News:https://www.youtube.com/user/PressNewsWeb
L'industria delle Malattie - Alessandro Lanzani
L'incredibile onfessione di un Soldato Americano!
Il "Soldato d'Inverno" Mike Prysner. Tradotto da Massimo Mazzucco, Video 11
=============================
Amados hermanos PAZ & BIEN...¡¡ya están en cadenas de oracion 4 horas!! Los misioneros franciscanos están orando por usted, les enviamos bendiciones ricas en el nombre de Jesús amen. Hasta Pronto...
Visitenos http://tvcadenadeoracion4horas.blogspot.com

DAMMI SEMPRE LE TE ESEGESI: antonio! MA, 'è QALOSA DI TROPPO DIFFIILE PER ME: ED è TROVARE N INSEGNAMENTO HIARO SLLA NATRA DIVINA DEL RISTIANO.. E SE ATTOLII ED EVANGELII HANNO LA STESSA DOTTRINA S QESTO PNTO
Ma, non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?

Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno, in modo diverso, non so degli altri, perché nel ministero piccolo: siamo unici

Fra Massimo dice: "Pur diversi nella chiamata ma uniti sotto la stella di unico Padre...tvtb fratello
===================
ANSA T NON I DOVRESTI VESSARE ON QESTO: SKY TV, HE NON HA NA X PER ESSERE SPENTO... T ASSORBI LE ONNESSIONI DELLE HIAVETTE IN QESTO MODO! E POI, QESTA PBBLIITà MI HA, ANHE, BLOATO IL OMMENTO, N'ORA FA!
=======================
I SATANISTI3 MASSONI: LA ENTITà GMOS: BIOLOGIA SINTETIA a.i. INTELLIGENZA ARTIFIIALE: MERKEL MOGHERINI BILDENBERG VELTRONI.. si stanno preparAndo per la guerra mondiale nucleare! OME I VERMI? VOI INOMINIATE A SAVARE GALLERIE NEL TERRENO!
Il Senato degli Stati niti ha votato un budget di 1.1 trilioni di dollari
Il Senato del ongresso degli Stati niti ha approvato il bilancio per l'anno fiscale 15 nella misura di 1,1 trilioni di dollari.
Il disegno di legge di bilancio verrà quindi firmato dal Presidente Barack Obama, dopo di che entrerà in vigore. on l'adozione del bilancio non sarà sospeso il lavoro delle agenzie governative. In precedenza, il Partito repubblicano e i democratici erano stati in grado di raggiungere un accordo sul progetto di bilancio. Il consenso è stato raggiunto rapidamente come previsto.
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_14/Il-Senato-degli-Stati-niti-ha-votato-un-budget-di-1-1-trilioni-di-dollari-514/
Mosca ha negato dichiarazione della Svezia su incidente con aereo russo
Il Ministero della Difesa della Federazione Russa ha negato l'affermazione della Svezia sul presunto incidente del 1 dicembre in cui un aereo passeggeri che volava da openaghen si sarebbe quasi scontrato con un aereo militare russo che non può essere identificato a causa dei transponder spenti.
Da Mosca è giunta la risposta che effettivamente ci fosse un aereo stava volando nella zona, ma si è tenuto in stretta conformità con le norme internazionali sull'uso dello spazio aereo. Il Ministero della Difesa russo ha definito l'affermazione un'"astuzia" dei colleghi svedesi sui transponder spenti, poichè così volano tutti gli aerei della NATO. Proprio lo stesso giorno tra l'aereo russo e l'aereo di linea proveniente da openaghen si trovava un aereo dell'intelligence della NATO.
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_14/Mosca-ha-negato-dichiarazione-della-Svezia-su-incidente-con-aereo-russo-495/
Nessuna minaccia per i passeggeri dell'aereo di linea danese
I passeggeri dell'aereo della ompagnia danese imber, che secondo gli svedese venerdì si sarebbe quasi scontrato con un aereo militare russo, non hanno notato nessun cambiamento del percorso.
Lo ha detto il Direttore operativo della ompagnia Jørgen Nielsen. Secondo lui, l'aereo militare non era abbastanza vicino per essere un possibile pericolo. Egli ha osservato che il percorso è volte viene corretto di 5 gradi, e in ciò "non vi è niente di straordinario". Nielsen ha sottolineato che il volo è stato effettuato nello spazio aereo internazionale, in cui sono consentiti voli di aerei militari.
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_14/Nessuna-minaccia-per-i-passeggeri-dell-aereo-di-linea-danese-1796/
craina: accuse reciproche di violare tregua tra funzionari della sicurezza e milizie
I funzionari della sicurezza e le milizie ancora una volta si sono accusati reciprocamente di aver violato il cessate il fuoco nel Donbass.
Nell'ufficio stampa delle operazioni militari ucraine è stato comunicato che domenica si sono registrati 14 casi di attacchi in un giorno; le milizie, dal canto loro, hanno dichiarato di aver rilevato 1 violazioni da parte dei militari ucraini. La mattina del 9 dicembre nel Donbass le milizie e le forze di sicurezza ucraine hanno concordato una tregua grazie alla mediazione dell'OSE.
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_14/craina-accuse-reciproche-di-violare-tregua-tra-funzionari-della-sicurezza-e-milizie-6115/
OPE: la decisione di non tagliare la produzione di petrolio non è diretta contro la Russia
La decisione degli Stati membri dell'OPE di mantenere la quota di produzione di petrolio a 3 milioni di barili non è diretta contro determinati Paesi, in particolare Russia e Iran.
Lo ha dichiarato il Segretario generale dell'organizzazione Abdalla Salem el-Badri. A Vienna durante la 166° deil 7 novembre i membri dell'OPE hanno deciso di mantenere la quota per la produzione di petrolio a 3 milioni di barili al giorno fino alla prossima riunione dell'organizzazione prevista per giugno 15. http://italian.ruvr.ru/news/14_1_14/OPE-la-decisione-di-non-tagliare-la-produzione-di-petrolio-non-e-diretta-contro-la-Russia-1778/
SE, VOI NON VOLETE RISOLVERE MAI NA MAZZA? NON DOVETE MAI PARLARE: 1. DI OME ABOLIRE IL SIGNORAGGIO BANARIO, E, . DI OME ABOLIRE LA SHARIAH! OSì IL VOSTRO DIO ENTITà IL GFO.. SARà SEMPRE FELIE DI VOI DE! EHI KERRY LA PROSSIMA VOLTA, HE, T TIRI PER IL BRAIO Sergei Lavrov, PER FRLO SEMBRARE SOOMBENTE? TI FAIO N NERO: MA OSì NERO.. HE NEANHE TTTE LE TE STREGHE VOODOO, RISIRANNO A NASONDERE! ] [ Le questioni relative ad una soluzione nel Medio Oriente richiedono soluzioni urgenti e occorre assicurarsi che la situazione non sia peggiorata, ha dichiarato domenica il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov in una riunione con il Segretario di Stato americano John Kerry.
L'incontro si tiene presso la residenza dell'Ambasciatore degli Stati niti in Italia. Il tema del Medio Oriente è stato definito centrale, considerando le consultazioni previste a Roma di Kerry con il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu. È quanto ha precedentemente dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato Marie Harf. Le parti discuteranno anche i conflitti in craina e in Siria.
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_14/Lavrov-La-questione-di-una-soluzione-in-MO-richiede-soluzioni-urgenti-1995/
Iniziati a Roma i colloqui tra Lavrov e Kerry. Il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov incontra domenica a Roma il Segretario di Stato americano John Kerry.
Questo è il 17 ° incontro dei Ministri degli Esteri di Russia e Stati niti. Si prevede che le parti discuteranno dell'agenda bilaterale, nonché una soluzione alla crisi ucraina e la situazione in Medio Oriente.
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_14/Iniziati-a-Roma-i-colloqui-tra-Lavrov-e-Kerry-6946/
IO TI METTERÒ IN NA FENDITRA DELLA ROIA E TI OPRIRÒ ON LA MIA MANO
Eso 33:18 Allora Mosè disse: «Deh, fammi vedere la tua gloria!».
Eso 33: e mentre passerà la mia gloria, io ti metterò in una fenditura della roccia e ti coprirò con la mia mano, finché io sia passato. "Fammi vedere la tua gloria!". Questa è la continua preghiera della chiesa e dei veri eletti: vedere la Sua gloria, fare la Sua santa volontà e mostrare a chiare lettere il Nome di Gesù, impresso e scolpito nella propria vita. Non la nostra gloria, si veda, ma la Tua, non la nostra volontà, ma la Tua sia fatta! …) La supplica sincera di Mosè, ci mostra un quadro tenero (paterno) di Dio, quanto protettivo e condiscendente. Eletti, non ci sfuggano però l'indicazione che Dio pone a Mosè per essere esaudito: Egli indica il Suo diletto Figlio Gesù, nella "roccia" (...) L'eletto che vuol vedere la Sua gloria deve accettare di essere interamente coperto e nascosto in risto, Roccia eterna e sicura dell'anima nostra… Nulla di noi si deve vedere… e per far questo, la mano di Dio ci deve spingere, tener fermi "in" risto; perché la carne scalpita per mostrarsi… Anima eletta: se anche tu vuoi vedere la Gloria di Dio, preparati a essere nascosto… coperto dalla gloria di Dio e premuto con la Sua mano nella fessura della roccia… Suo Figlio Diletto, nostro Salvatore Gesù risto. Tienimi, Padre,premuto in risto. Amen!
===================
SE, VOI NON VOLETE RISOLVERE MAI NA MAZZA? NON DOVETE MAI PARLARE: 1. DI OME ABOLIRE IL SIGNORAGGIO BANARIO, E, . DI OME ABOLIRE LA SHARIAH! OSì IL VOSTRO DIO ENTITà IL GFO.. SARà SEMPRE FELIE DI VOI DE! EHI KERRY LA PROSSIMA VOLTA, HE, T TIRI PER IL BRAIO Sergei Lavrov, PER FRLO SEMBRARE SOOMBENTE? TI FAIO N NERO: MA OSì NERO.. HE NEANHE TTTE LE TE STREGHE VOODOO, RISIRANNO A NASONDERE! ] [ Le questioni relative ad una soluzione nel Medio Oriente richiedono soluzioni urgenti e occorre assicurarsi che la situazione non sia peggiorata, ha dichiarato domenica il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov in una riunione con il Segretario di Stato americano John Kerry.
L'incontro si tiene presso la residenza dell'Ambasciatore degli Stati niti in Italia. Il tema del Medio Oriente è stato definito centrale, considerando le consultazioni previste a Roma di Kerry con il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu. È quanto ha precedentemente dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato Marie Harf. Le parti discuteranno anche i conflitti in craina e in Siria.
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_14/Lavrov-La-questione-di-una-soluzione-in-MO-richiede-soluzioni-urgenti-1995/
Iniziati a Roma i colloqui tra Lavrov e Kerry. Il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov incontra domenica a Roma il Segretario di Stato americano John Kerry.
Questo è il 17 ° incontro dei Ministri degli Esteri di Russia e Stati niti. Si prevede che le parti discuteranno dell'agenda bilaterale, nonché una soluzione alla crisi ucraina e la situazione in Medio Oriente.
http://italian.ruvr.ru/news/14_1_14/Iniziati-a-Roma-i-colloqui-tra-Lavrov-e-Kerry-6946/
ome l'E ha falsificato gli accordi con l'craina.
V.Katasonov, un famoso economista, finanziere, specialista del diritto internazionale (il campo finanze internazionali)
spiega come E manipola con la documentazione firmata fra l'craina e E lateralmente bleffando e agendo senza rispettare minimamente le regole.
"...ho fatto una domanda a un mio collega francese, esperto del E e l'craina: A dicembre del 13, il primo ministro dell'craina N. Azarov spesso ripeteva la cifra 16 miliardi €. (ucraini lo ricordano bene). Azorov pronunciava proprio questa cifra 16 miliardi di € non di più e non di meno. ioe' lui diceva che per ricostruire l'economia ucraina ci vogliono 16 miliardi €. I miei colleghi dall'craina mi hanno spedito delle informazioni molto curiosi e mi hanno dato i link sulla documentazione ufficiale. Il documento del 1994 si chiama "Accordo del partnership e collaborazione fra E e l'craina". Il documento c'e' in ucraino, ma io era curioso di leggerlo in inglese soprattutto perché i paesi che hanno firmato il documento sono tutti i paesi europei (ZM c'e' anche l'Italia)membri del E al momento. Poi man mano che entravano nell'E altri paesi il documento filmavano anche loro. Soprattutto perché esiste nell'accesso libero l'elenco con i riferimenti di tutti i documenti firmati durante l'esistenza dell'craina indipendente e E. Ma... non l'ho trovato in inglese fra l'elenco dei documenti. Non c'e'. Il documento esiste in lingua ucraina, ma in inglese -NO! Esiste anche la legge ucraina del 1998 che ratifica questo documento. E l'Europa niente, silenzio assoluto. Adesso vi spiego perche' all'inizio ho nominato la cifra che ripeteva il primo ministro ucraino Azarov 16 miliardi di €. Il documento e' molto lungo 91 articoli con allegati. Da notare che alcuni allegati mancano. I miei colleghi ucraini mi riferiscono che proprio in uno dei allegati mancanti figurava proprio questa cifra 16 miliardi €. In breve il documento dice che l'Europa dalla sua parte promette tantissimi cose: l'ecologia, liquidazione delle conseguenze di hirnobil, L'aiuto nel eliminare le arme nucleari, vi ricordo che nel 199 l'craina era al quinto posto nel mondo come potenza nucleare (adesso il suo posto ha preso l'Israele).et cet. Allora 16 miliardi di aiuto era l'impegno dell'E nei confronti dell'craina a risolvere tutti i problemi sopraindicati. Adeso vi spiego cosa succedeva in realta' a dicembre del 13. Allora verso la fine dell'ottobre- l'inizio del dicembre del 13 il documento hanno dimostrato a Yanukovich, gli hanno fatto vedere l'allegato con questa cifra 16 miliardi € ed era chiaro che non conveniva a firmare nessun documento che cancellava questo impegno dell'E nei confronti dell'craina in cambio di qualche miliardo. Allora era accordato fra le parti sia ucraina che (figuriamoci) E di non rendere il documento pubblico cioe' hanno messo tabu. Nel progetto del nuovo accordo che doveva essere firmato al summit di Vilnius c'e' il punto dove si dice che l'accordo firmato ANELLA TTTI GLI AORDI PREIDENTI firmati fra l'craina e l'E... Ditemi se non e' chiaro, Io chiesto al mio collega francese come che dobbiamo capire tutti questi trucchi. E sapete cosa mi ha risposto?
"Ma beh, si lo so c'era questo accordo, ma... e' un documento cosi cosi..." ioe come che funziona? n accordo firmato con E poi un giorno puo' diventare un documento cosi cosi, e quali che allora non sono i documenti cosi cosi? ome che funziona? apite che non si puo fidarsi dell'E?!"
Il documento in ucraino e dimostrato alla fine del filmato. la persona dalla parte ucraina Moroz che firmava l'accordo e stato ucciso qualche anno fa. Il caso di Moroz ha raccontata una sua collega che anche e stata uccisa subito dopo l'intervista che rivelava le intenzioni di E e i loro marionette qualche mese fa.
https://www.youtube.com/watch?v=Zf1dAQq-qQ#t=11
di Runikom TV. 13.1.14. Donetsk, l'aeroporto di Donetsk.
"Fraternizzazione fra i miliziani e i militari ucraini"
Motorolla e miliziani incontrano i militari ucraini con a capo il comandante Kupol.
I soldati ucraini dicono che sono stanchi a combattere e che vogliono la pace.
Kupol dice che e una guerra civile dove il fratello uccide il fratello:
"redo che noi ancora ci festeggiamo la pace insieme. Speriamo che quelli sopra ci faranno accordi perché noi siamo i militari ed eseguiamo gli ordini... mi ha fatto molto piacere di conoscere i comandanti dall'altra parte, non c'era nessuna difficolta fra di noi. Tutto è andato come che abbiamo accordato."
Motorolla ha espresso la sua preoccupazione che gli ucraini bombardano la popolazione civile. Kupol ha stretto la mano a Motorolla e ha detto che non dobbiamo litigare...
https://www.youtube.com/watch?v=-6wZH6w1uA
======================
http://nellenote.wordpress.com/14/7/4/il-disagio-dei-figli-adottati-da-coppie-omosessuali/
Il disagio dei figli adottati da coppie omosessuali, 4 giovedì lug 14, Posted by admin in DIFENDERE I BAMBINI, RIERHE Il disagio dei figli adottati da coppie omosessuali.
Oggi più che mai assistiamo a un mondo occidentale che cerca la felicità nel materialismo ad ogni costo. L'io è esaltato a dio terreno, il mondo giustifica tutto, facendo nascere nuove realtà inesistenti, affermandole come naturali. La nostra generazione oggi combatte e assiste a una società che vuole affermare la nascita di nuovi "gender", non più solo uomo e donna. Oggi vi è anche la possibilità di cambiare genere nel nostro Bel Paese, per mezzo della legge n. 164 del 14 aprile 198 "Il tribunale, quando risulta necessario un adeguamento dei caratteri sessuali da realizzare mediante trattamento medico-chirurgico, lo autorizza con sentenza. In tal caso il tribunale, accertata la effettuazione del trattamento autorizzato, dispone la rettificazione in camera di consiglio". Dal 1 si può cambiare genere anche senza l'operazione chirurgica. Siamo solo agli inizi di un'ideologia promossa su livello mondiale che prende il nome di "teoria del gender". i sono diverse teorie del gender, per esempio il femminismo radicale sostiene che la differenza tra uomo e donna dipendano dai canoni della società e debbano essere smantellate, in pratica credono che la società sia un complotto di coloro che hanno il pene contro chi non ce l'ha, mentre la comunità transgender sostiene che il genere è semplicemente quello in cui ci s'identifica. La teoria del genere è una tesi pseudoscientifica secondo cui il sesso costituirebbe un corredo genetico, biologico e anatomico, mentre il genere, rappresenterebbe una costruzione culturale, che può essere anche contraria al sesso. LGBT è per esempio un acronimo per indicare le varianti di genere: L lesbiche, G gay, B bisessuali, T transgender, e ultimamente hanno aggiunto anche le lettere QIA, Q queer (eccentrico), I intersessuali, A asessuali e ancora, F feticista, TER rivoluzione del genere transessuale, chissà dove arriverà o vorrà arrivare questa parte di società che sta perdendo di vista il vero valore della vita, lo spirito. Ancora una volta assistiamo allo sfruttamento delle persone più deboli usate a scopi di potere e di lotta contro il bene. È importante chiarire che non vi è nessuna base biologica e genetica di fronte a persone che provano impulsi omosessuali o che siano entrati in una dimensione transgender. La maggior parte di questi casi, affondano le radici, purtroppo, in traumi che si sono originati nell'infanzia, ed è importante perciò aiutare a curare queste ferite piuttosto che istituzionalizzare tali tendenze. Gli esempi e le storie vere ci aiutano a capire meglio alcune realtà.
Vorrei riportare, a tal proposito, la storia drammatica di David Reimer, usato dal dottor John Money, come esperimento per dimostrare le sue teorie, come l'identità del sesso non è biologica, ma si apprende come il linguaggio della lingua materna. David Reimer, fu sottoposto da neonato ad una circoncisione, insieme a suo fratello gemello, ma gli fu accidentalmente bruciato il pene. I suoi genitori lo portarono dal dottor Money, pioniere del cambio di genere. Secondo le sue teorie, decise di porre rimedio all'incidente ordinando ai genitori di crescerla come una bambina e la chiamarono Brenda. Tuttavia Brenda, che nulla sapeva della sua nascita, crebbe con atteggiamenti prettamente maschili e venne rifiutata dai maschi, ma anche dalle femmine sue coetanee, creando grossi problemi in lei. A nulla valse girare nudi per casa, frequentare le spiagge per nudisti, andare a vivere in un camper isolati fra le montagne, come consigliò loro il dottor Money. Il luminare bombardò Brenda di terapie ormonali e filmini pornografici, ma essa continuava a rifiutare tutto e i genitori la videro più volte fare la pipì in piedi, ad esempio. Dopo che i gemelli, sotto consiglio di Money, vennero adottati da un transessuale (per convincerli che era tutto normale), Brenda minacciò il suicidio e rifiutò completamente la sua identità. La famiglia, ormai distrutta, rivelò la verità a Brenda, la quale si amputò il seno e si volle chiamare David Reimer, tentando inutilmente di ricostruirsi una vita sposando una donna. Dopo aver tentato di assassinare il dottor Money, il 5 maggio 4 si suicidò. Money ha concluso la sua vita diventando il portabandiera dei pedofili, avendo tentato di giustificare scientificamente la normalità dell'attrazione verso i bambini. Questa triste storia ci riporta di nuovo a una cruda realtà, la felicità non si ottiene su questa terra, cambiando la propria natura. Dio creò l'uomo e la donna, e geneticamente siamo uomo o donna, questo è il cammino che dobbiamo seguire. Purtroppo, a volte, capita che alcune persone siano effeminate e con tendenze omosessuali. Joseph Nicolosi, ideatore della terapia riparativa, afferma che le persone assumono un atteggiamento effeminato quando nella vita di relazione c'è una prevalenza di modelli di riferimento femminili, con logica scarsità di relazioni e punti di riferimento del mondo maschile. L'omosessualità è quindi una ricerca di quell'affetto di un uomo cui si è stati privati nell'infanzia. Il riconoscimento della propria sessualità avviene solamente se la relazione con il genitore dello stesso o con la figura adulta di riferimento sia appagata, integra ed equilibrata. Nei giorni d'oggi purtroppo assistiamo allo sfascio completo della famiglia e ciò provoca l'allontanamento dal nucleo familiare di una figura genitoriale. I bambini a volte possono sentire il rifiuto di uno dei genitori, e quando è lo stesso sesso, ciò causa una profonda ferita a quel bambino. Infatti, vi è la difficoltà di emulare quel genitore, di sentirsi accettato e confermato nella propria identità. iò avviene, però, non solo nei casi di separazione fisica motivata da un divorzio, ma a causa d'impieghi all'estero, di ricovero ospedaliero, se vi sia una lontananza empatica, e nei casi più tristi, quando vi è una separazione a causa della morte. n problema d'identità sessuale può essere causato anche da abusi sessuali. Purtroppo ci sono tante cose che non vanno nella terra, ma dal male può nascere il bene. Ecco che non dobbiamo assecondare queste negatività. i si rende subito conto che l'omosessuale e una coppia omosessuale sono alla ricerca di quell'affetto, verso un uomo, amore di cui si è stati privati nell'infanzia. Vi è quindi alla base un'immaturità affettiva tale da non poter permettere la costruzione di un rapporto d'amore, perché l'amore è un donarsi in primis, e non una ricerca. Ecco qui che ritorna il pensiero alla lotta tra bene e male. Le scritture nel libro della Genesi dicono: "Dio creò l'uomo a sua immagine, a immagine di Dio lo creò, maschio e femmina li creò" (Gen. 1,7) Il male ovviamente vuole portare l'uomo lontano dalla verità, colmando il dolore, la ferita dell'anima con false illusioni di felicità. Molte persone vendono l'idea che siamo ciò che pensiamo di essere, ma non ci porterà alla felicità. Noi sentiamo di essere ciò che ci manca a volte. Perciò se ci è mancata l'identificazione con nostra madre potremmo sentirci attratte dalle donne, oppure se nostro padre era lontano, potremmo voler diventare uomini, per le donne, o essere omosessuali per gli uomini. Pensiamo lì d'incontrare la felicità e ci sbagliamo.
Basta osservare la vita di queste persone. Si fonda su quell'iperattività frenetica nella ricerca continua del piacere. Si diventa schiavi di quella maniera d'essere, un modo che non ci porta alla felicità. iò è dimostrato anche da dati scientifici che adesso esporrò, ma che serviranno a dimostrare anche l'inadeguatezza di una coppia omosessuale all'adozione. Prima ancora però voglio soffermarmi su un punto. Oggi ci vendono e ci promuovono idee che vanno contro l'ordine stabilito da Dio. Molti Stati sotto la copertura della parola "modernità", hanno promosso e fatto leggi a favore dell'aborto, dietro un falso diritto della donna: essa non può aver diritto su qualcuno che non le appartiene. E qui esprimo dei concetti di diritto, il mio diritto non può ledere il diritto di un altro. L'aborto lede il diritto di chi altrimenti nascerebbe. Queste idee arrivano dal demonio, non da Dio. La vita è sacra ed è un dono di Dio, nessuno può toglierla. Ma andiamo avanti, oggi assistiamo invece a movimenti, lobby gay, che mirano al riconoscimento del matrimonio, perché dietro vi è la chiara volontà di aprire le adozioni agli omosessuali, persone non in grado di portare avanti un compito genitoriale, per ciò che ho scritto prima e per ciò che scriverò, e non vi è nulla contro gli omosessuali. Prima di tutto bisogna dire che il matrimonio è solo tra un uomo e una donna, perché il fine è la procreazione, infatti "l'uomo abbandonerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due saranno una sola carne" (Gen ,4), Dio li benedisse e disse loro: " Siate fecondo e moltiplicatevi, riempite la terra"(Gen 1,8). L'unione tra due omosessuali non si può chiamare matrimonio, se due uomini vogliono stare insieme e amarsi, nello stesso tempo andare in hiesa e prendere la comunione, possono fare ciò a condizione di assoluta castità; nessuno vieta questo a loro.
Se la donna non vuole un figlio, può darlo in adozione, non c'è bisogno di sopprimerlo.
Ma torniamo alle ragioni del perché le coppie omosessuali non possono adottare figli. Il problema fondamentale su cui dobbiamo soffermarci e riflettere, è capire chi pagherà questa scelta: i bambini. Le nuove vite non sono oggetti e non devono soddisfare i nostri bisogni. Decidere di avere un bambino è una grande responsabilità. i sono tanti punti su cui riflettere. Il più importante fra tutti è l'assenza di un genitore del proprio sesso in cui riconoscersi, per poter sviluppare la propria corrispettiva identità. n bambino/a, attraverso lo sviluppo psicologico, affettivo, cognitivo, ha la necessità di riconoscersi nel proprio sesso; la mancanza di un genitore del proprio sesso rende difficile tale riconoscimento. na ricerca del 1 di Mark Regnerus del dipartimento di Sociologia dell'niversità del Texas ad Austin, ha dimostrato, studiando su un grande campione rappresentativo casuale a livello nazionale di "figli" cresciuti da coppie omosessuali, un significativo aumento di disturbi psicofisici rispetto ai figli delle coppie eterosessuali. Ecco alcuni dei dati più significativi: il 1% pensa al suicidio (contro il 5% dei figli di coppie etero), sono più propensi al tradimento (4% contro il 13%), sono più spesso disoccupati (8% contro l'8%), ricorrono più facilmente alla psicoterapia (19% contro l'8%), sono più spesso seguiti dall'assistenza sociale rispetto ai coetanei cresciuti da coppie eterosessuali sposate. Nel 4% dei casi hanno contratto una patologia trasmissibile sessualmente (contro l'8%), sono genericamente meno sani, più poveri, più inclini al fumo e alla criminalità. Dawn Stefanowich è una donna che racconta in un libro "Fuori da Buio", la sua vita di ragazzina cresciuta con un padre omosessuale, ecco una parte della prefazione scritta dallo psichiatra Gerard van den Aardweg "n vissuto che io stesso ho, purtroppo, avuto modo di riscontrare in tanti anni di attività professionale e che mi porta a mettere in guardia da una nuova, inaudita forma di abuso sui minori, legalizzata e promossa dagli Stati che hanno abbracciato un'ideologia del tutto falsa, per la quale ogni tipo di vissuto e ogni forma di convivenza vengono considerati leciti ed equivalenti". Nel 5, l'American Psychological Association (APA) ha emesso un bando ufficiale sulla genitorialità lesbica e gay affermando: "non un singolo studio ha trovato i figli di genitori lesbiche o gay per essere svantaggiati in alcun modo significativo rispetto ai figli di genitori eterosessuali", ma fortunatamente Loren Marks della Lousiana State niversity, pubblica la ricerca nel giugno del 1 "Same-sex parenting and children's outcomes: A closer examination of the American psychological association's brief on lesbian and gay parenting", dimostrando che le forti affermazioni compiute dall'APA non sono empiricamente giustificate. Altra conferma di una politica accondiscendente e istigata da lobby gay, arriva dall'affermazione del noto psicologo Nicholas ummings, ex presidente dell'American Psychological Association, secondo cui "l'APA ha permesso che la correttezza politica trionfasse sulla scienza, sulla conoscenza clinica e sull'integrità professionale. Il pubblico non può più fidarsi della psicologia organizzata per parlare di prove, piuttosto si deve basare per quel che riguarda l'essere politicamente corretti".
Essere genitori è un compito molto difficile, una grande responsabilità. I bambini sono un dono di Dio e devono crescere in famiglie che possano dare tutto ciò di cui hanno bisogno; non possono essere frutto di un capriccio.

Post popolari in questo blog

apostasy MONARCHIA ISRAELE

tuoi farisei Illuminati Spa Fmi

Supreme Court to legitimize the dismissal of the transgenders